Curiosità del primo speciale

 

Alcune curiosità che ci svelta il blog mondorelity sul primo speciale di Amici:

“I due ballerini fratelli cubani Becerra sono stati ammessi. Se per José tutti i giudici sono stati d’accordo, per Marcos non è andata allo stesso modo: infatti Alessandra Celentano durante l’esibizione di quest’ultimo ha azionato la leva che ha stoppato la base audio su cui stava ballando il giovane; Luciano Cannito però subito dopo lo ha salvato. 

Grande successo tra le donne presenti in studio lo ha riscosso il cantante Raul Sorrenti, romano di bell’aspetto. Momenti di ilarità quando ha cantato Lucia Pasqua, bocciata da Grazia Di Michele, ma salvata da Rudy Zerbi(grande protagonista della registrazione per aver escluso moltissimi candidati – fosse stato per lui Ruben Mendes, Mariangela de Santis e Francesco Zoffoli non sarebbero passati). La Pasqua si è presentata con un vestito rosso che ha esaltato le sue forme non proprio impeccabili. La stessa ragazza si è presa in giro ironicamente sul suo aspetto fisico e per ringraziare Zerbi lo ha baciato sulla fronte (una sorta di remake del film visto l’anno scorso con Diana Del Bufalo).”

Ribadisco il mio pensiero che da queste prime anticipazioni è anche confermato, questo meccanismo non farà altro che creare alta tensione tra i professori (come se negli anni passati non fosse bastata), speriamo bene.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: