Amici 11: i Ritardatari

La puntata di Amici di oggi inizia con il ritardo di alcuni componenti della squadra gialla, nella fastispecie di Alessia, Carlo e Ottavio. Questo ritardo non è passato inosservato: i tre cantanti, infatti, vengono invitati da Antonio Galbiati a ritornare in sala relax e a saltare la lezione.

 Carlo è infastidito dal fatto che gli impediscono di fare riscaldamento vocale. Ottavio e Alessia cercano di convincere il compagno di squadra che si è trattata di una punizione. Anche Alessia, comunque, è amareggiata.

Grazia Di Michele, poco dopo, raggiunge la sala musica e rimprovera i tre ragazzi per la brutta figura. Grazia chiede ai ragazzi se abbiano fatto il riscaldamento: Ottavio risponde di sì mentre Carlo di no.

Nel frattempo, alla squadra verde, giunge la prima coreografia: una passo a due di Cannito. Sarà Nunzio ad esibirsi e Garrison inizia a mettere carica al suo ballerino.

Nunzio, intanto, esprime un giudizio riguardo Luciano Cannito definendolo “antico”. Secondo il ballerino, Cannito ha voluto tendere quasi una trappola con questa coreografia, cercando di metterlo in cattiva luce puntando sull’estetica, una trappola “scontata”, sempre secondo Nunzio.

// Garrison, però, è carico ed è convinto che il suo ballerino possa farcela. Garrison, inoltre, promette “vendetta” quando arriverà il loro turno di scegliere le sfide.

Luciano Cannito, nel frattempo, per la stessa coreografia, sceglie Caterina. La ragazza esprime tranquillità.

Nunzio, nel frattempo, è convinto che anche la scelta della sua partner, Martina, faccia parte della strategia di Cannito ai suoi danni, soprattutto per quanto riguarda l’altezza.

Per la squadra gialla, invece, il ballerino che si esibirà sarà Sergio. Nunzio si sente favorito contro Caterina ma svantaggiato contro Sergio.

Subito dopo, Grazia Di Michele svela alla sua squadra i pezzi scelti da Mara Maionchi e Rudy Zerbi. Mara ha scelto You are not alone di Michael Jackson mentre Rudy ha scelto Ogni volta di Vasco Rossi.

Carlo è insoddisfatto di entrambi i brani e trova incomprensibile la scelta dei due professori. Ottavio cerca di tirare su di morale Carlo. Carlo è convinto che queste scelte siano state fatte esclusivamente per danneggiare gli altri e non per valorizzari i propri cantanti.

Successivamente, Carlo prova You are not alone e appare fiducioso.

La puntata intera: http://www.video.mediaset.it/video/amici/full/259327/punizioni-e-opinioni.html#tf-s1-c1-o1-p1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: