Amici 11: un pò di botte

Marco prova insieme a Zerbi “Sir Duke”, il brano di Stevie Wonder voluto da Grazia, l’insegnante che aveva definito Marco “un baratro”; così nel corso delle prove Rudy ha l’illuminazione: – ora ho capito! è quello il baratro! – ed esce dalla sala per ritornare poco dopo con Garrison; Marco è piuttosto sorpreso ma ben presto capisce: il suo problema è la lingua inglese e Garrison è lì per quello, così il ragazzo inizia a cantare ma già alla prima strofa e al primo errore riceve un sonoro scappellotto da Garrison! seguito da un secondo, da un terzo, da un quarto, tanto che Marco comincia a tentennare: – mi fai paura Garrison…- ma continuano a piovere sberle, anche quando si decide insieme di pronunciare le parole senza cantare; dopo una nutrita serie di sganassoni qualcosa sembra andare meglio e Garrison dà la sua disponibilità ad aiutare il ragazzo: – chiamami quando hai bisogno ok? – , – ok – , – allora ciao – e invece di una stretta di mano… l’ultimo della serie!
Giuseppe torna ad allenarsi con la sua personale “task force”; – oggi – dice la Molinari – c’è anche “il grande Sponky”! – trattasi di Sponky Love, coreografo e insegnante di danza funk e hip-hop. La Molinari avverte ancora Giuseppe che per lui ci sarà tanto da lavorare e poi lo affida alle cure di Sponky, quindi il ragazzo viene mandato dal personal trainer a sudare sette camicie e poi a fare esercizi alla sbarra.

Garrison ha preparato un assolo e ne mette al corrente i suoi ragazzi: – lo balleranno Yuneska e Caterina, ma sta a noi far capire che si è belli quando si balla bene…- Intanto la Celentano si rivolge proprio a Yuneska: – tu lo sai cosa pensa Garrison di te…- Y: – si, che non sono musicale ed espressiva – C: – ecco, lui ha messo nella sua coreografia quello che ha Veronica e, secondo lui, non hai tu – Y: – penso che studiando posso farlo bene, gli dimostrerò il contrario – si torna a Garrison, a colloquio con Veronica: – lei è molto bella, ma è bella e basta, tu sei bella e brava, tu per me quando balli sei poesia! – ancora Alessandra che si raccomanda: – ricordatevi che qualcuno della squadra che perde potrebbe andare a casa…-

Cattive notizie per i ragazzi: alcuni di loro (Nunzio, Marco e Gerardo) sono stati sorpresi dalle telecamere a fumare in bagno e Luca, dopo il relativo filmato, fa partire l’inevitabile ramanzina che praticamente si ripete da undici anni a questa parte, ma evidentemente, nonostante questo, i ragazzi continuano a pensare di farla franca; Luca annuncia provvedimenti che potrebbero riguardare l’intera classe; a Nunzio tutto ciò pare eccessivo ed esagerato e ne discute più tardi con i compagni, anche alcuni di loro, vedi Carlo e Claudia, non sono del tutto d’accordo con lui…

(Robi C.)

la puntata intera: https://amicidellaregia.wordpress.com/wp-admin/post-new.php

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: