Valerio Scanu visto da Miele: Premio Luis Braille 2011

Image and video hosting by TinyPic

Valerio ospite del Premio Luis Braille 2011

Valerio Scanu, è stato  ospite della manifestazione  intitolata “Premio Luis Braille 2011″, che si è tenuta presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi, si è esibito in ” Per tutte le volte che” e “All in love is fair” accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Quadrini.
Poi nel backstage, Valerio ha ricevuto i complimenti da parte di tutti e soprattutto di Amy Stewart che dopo aver ascoltato le sue esibizioni ad occhi chiusi con grande trasporto, si è complimentata personalmente con lui definendolo un ARTISTA DI GRAN CLASSE!

Complimenti quindi a Valerio che  raccoglie consensi e complimenti ovunque si esibisca  e seppoi i complimenti arrivano da star internazionali vuole dire che lui sicuramente non è un bluff, ma  una bella realtà di successo del panorama musicale italiano. Il pubblico in sala ha accolto Valerio con molto  entusiasmo apprezzando le sue esibizioni sempre “rinnovate” nell’interpretazione. Lascia soddisfatti  constatare che artisti di spessore abbiamo notato la sua classe che fa parte delle sue  particolarità ed  emerge sia  durante le sue esibizioni che  perfino semplicemente ascoltando un suo disco e che attualmente nel panorama musicale giovanile ho riscontrato solo in lui.

Per chi fosse interessato, la manifestazione sarà trasmessa da Raiuno in seconda serata, dopo le 23:00 l’11 novembre.

Miele

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: concerto Aritzo”
Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele”

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valethevoice
    Nov 10, 2011 @ 18:29:04

    Bravo/a Miele! Chi ascolta la voce di Valerio dal vivo, non può che ammirarla….non sono una romanticona, tutt’altro…ma il brano di Wonder l’ho ascoltato ad occhi chiusi.

    Rispondi

  2. gabry
    Nov 10, 2011 @ 20:40:08

    Anch’io ho ascoltato ad occhi chiusi il brano di Wonder e devo dire che mi è venuta la pelle d’oca!! Esecuzione eccellente di una raffinatezza unica!! Da tempo non sentivo cantare così!! Seguirò sicuramente la manifestazione in cui è stato ospite con grande interesse!! Ogni tanto rincuora veder riconoscere il Talento di questo giovane ma Grande Artista!! Grazie mille!!

    Rispondi

  3. rita bianchi
    Nov 10, 2011 @ 21:19:20

    Ho ascoltato il brano di Wonder interpretato da Valerio Scanu,l’ho trovato molto ben eseguito,in modo molto raffinato,d’altronde da lui non mi sarei aspettata niente di meno. Ad ogni brano interpretato sa dare la sua impronta con la sua voce morbida,vellutata piena di sfumature.Domani sera seguiro’ con piacere la manifestazione non fosse solo per il piacere di risentirlo.Trovo la sua voce la piu’ interessante nel panorama musicale,e mi fa molto piacere vedere che il suo talento venga riconosciuto da un’artista del calibro della Stewart.

    Rispondi

  4. Francesca
    Nov 10, 2011 @ 21:58:34

    “la sua classe che fa parte delle sue particolarità”
    e piena di particolarità è anche la sua voce
    GRAZIE Miele, per questo attento resoconto della partecipazione di Scanu ad una manifestazione piena di tanta e variegata musica
    Sarei tentata di postare il video con l’audio della registrazione di “All in love is fair”, ma magari domani notte, se lo ascolti pure tu, forse lo posti e ci lasci le tue impressioni
    La mia è che…mi ha resa orgogliosa di essere una sua fan

    Rispondi

  5. igna
    Nov 11, 2011 @ 20:54:39

    io mi sono commossa solo ascoltandolo u yutube….è stato magnifico!!!

    Rispondi

Rispondi

