Amici 11: Lidia e Daniele (verdi) in sfida

Lo speciale del sabato ha emesso i seguenti verdetti: Gialli salvi, Blu vincenti, Verdi sconfitti. All’interno della scuola c’è ovviamente chi festeggia e chi si preoccupa e riflette sulla situazione: i Verdi si interrogano sul perchè di una sconfitta, anche se c’è chi pensa di avere la risposta, vedi Nunzio: – forse abbiamo perso perchè siamo bravi ma non belli – Sul video, a tal proposito, scorrono le immagini delle esibizioni e questi, in sostanza, sono i commenti: Caterina? bella solo la faccia; Francesca? non doveva far venire giù lo studio? dov’è la forza comunicativa? su Josè tutti concordi “bravo!” e nient’altro da dire; Giuseppe? è forte, però non parliamo di danza, c’è un abisso con Josè ; a Carlo non si può davvero dire niente, tra lui e Gerardo vale lo stesso discorso che tra Josè e Giuseppe; infine Yuneska che non ha convinto nessuno. Ora il regolamento dice che andranno in sfida un ballerino o un cantante oppure entrambi e allora tutti i ragazzi sono invitati a recarsi, uno alla volta, nel videobox, per fare il loro nome aggiungendo la motivazione, dunque via alla rassegna, a partire da Nunzio: – dico Daniele perchè è molto forte e può benissimo vincere – Daniele: – Nunzio perchè è il più forte, tra lui e Veronica penso sia quello che se la può cavare meglio – Veronica: – penso a Daniele perchè era rimasto male per non essersi esibito e siccome è molto forte non penso possa avere problemi -. I cantanti, Pamela: – dico Lidia perchè è ora che anche lei creda un po’ di più in se stessa, incrocio le dita e spero che vinca, può farcela – Valeria: – mi candido, amo le sfide da impazzire, mi piace fare spettacolo e mettermi alla prova – (si ode la voce di Nunzio che commenta: – non sapevo si potesse fare…- ); Lidia: – faccio il mio nome, mi servirà per capire dove sono e per mettermi alla prova, penso che mi servirà tantissimo – Marco: – siamo tutti cantanti molto diversi, forse Lidia non l’ho ancora inquadrata, credo debba ancora trovare la sua strada pur essendo molto brava, lei vale e può capirlo con una sfida – dunque Daniele e Lidia sono coloro che ricevono il maggior numero di voti e Pamela ora si interroga: – e se vanno fuori? -. Poco dopo arrivano gli insegnanti, a partire da Rudy che si rivolge ironicamente ai cantanti: – tutti generosoni eh? sono esterrefatto! Valeria è troppo forte e mandiamo Lidia? e Marco altra frase gioiello, e Lidia dovrebbe capire quanto vale in 5 giorni? è questo il modo? se devo dare una mano proteggo! viva la faccia di Valeria che dice “sono forte” e va in sfida…; Lidia…se te la senti vai, se no si decide diversamente – e Pamela, come se fosse pentita, scoppia in lacrime.
Garrison la pensa come Zerbi: – in sfida Daniele? – Nunzio: – giuro che non pensavo che si potesse fare il proprio nome! però hai ragione, dovevo pensarci…- Garrison prende atto, Daniele non sembra farne una tragedia, però, dice, da Veronica non se lo aspettava; Veronica ribatte: – non pensavo fosse un problema, per me lui e Nunzio sono più o meno sullo stesso livello – Garrison: – già, però niente autocandidatura eh? tu hai 25 anni e lui 18, avete mandato un ragazzino nell’arena dei leoni! –

(Robi C.)

Questo nuovo modo di decide chi mandare in sfida non mi piace proprio, si rischia così di veder andare a casa uno bravo…..che poi nessuno Zanforlin e Maria compresi se ne lamenti però!

puntata intera: http://www.video.mediaset.it/video/amici/full/260651/lidia-e-daniele-alla-prova.html#tf-s1-c1-o1-p1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: