Amici 11: gli Sfidanti

La puntata di Amici di oggi inizia con Giuseppe che continua la sua faticosa preparazione con il personal trainer, poi con gli esercizi alla sbarra e successivamente con i coreografi Mia Molinari e Sponky. Dopo molte prove, Giuseppe sembra accusare un po’ di stanchezza ma è deciso ad andare avanti.

Subito dopo, Luciano Cannito e Mara Maionchi fanno visita alla loro squadra dopo la vittoria di sabato. Mara esordisce, complimentadosi con Claudia per l’esibizione di sabato. Successivamente, Mara rimprovera Gerardo per il suo atteggiamente rinunciatario e Francesca, per l’interpretazione sottotono.

Luciano e Mara, in quanto vincitori, hanno il diritto di scegliere il kit per tutte le squadre. Grazia Di Michele svela i brani alla squadra gialla: Iris di Biagio Antonacci è una delle canzoni. La Di Michele pensa che la canzone sia molto adatta a Gerardo. Carlo non si sente colpito personalmente da questa scelta.

Anche Grazia, in quanto seconda classificata con la sua squadra, può comunque scegliere i brani per la squadra e non solo: la Di Michele ha scelto Puttin’ on the ritz per Ottavio. La professoressa spera che anche Gerardo della squadra blu prenda al volo quest’occasione per dimostrare che non ha un atteggiamento rinunciatario.

// Gerardo legge una nota scritta direttamente dalla Di Michele: la prof. ribadisce di non voler mettere al cantante nessun bavaglio. Gerardo, inoltre, viene a conoscenza della sfida e davanti alla scelta di Puttin’ on the ritz preferisce cantare Iris di Antonacci e fregarsene decisamente.

Claudia difende Gerardo e trova questa canzone ancora più difficile di Sir Duke. Gerardo attacca Grazia De Michele ancora una volta e si lamenta in videobox.

Successivamente, Luciano Cannito e Mara Maionchi hanno scelto gli sfidanti per Daniele e Lidia ma Luca Zanforlin consiglia agli studenti “salvi” di non dormire sonni tranquilli. I professori, infatti, possono mettere in sfida o addirittura sostituire immediatamente gli allievi che non li soddisfano.

Gli sfidanti per sabato sono il ballerino Marcos, fratello di Josè, per Daniele e la cantante Giulia per Lidia.

Daniele dice la sua su Marcos, descrivendolo come un ballerino che non trasmette nulla. Lidia ammette di non aver paura della sfida.

Questo è il kit per la sfida tra Lidia e Giulia: Left outside alone di Anastacia, Io vivrò senza te di Lucio Battisti e il cavallo di battaglia.

la puntata intera: http://www.video.mediaset.it/video/amici/full/260951/gli-sfidanti.html#tf-s1-c1-o1-p1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: