Marco Carta, notizie sul nuovo cd

C’è molta attesa per l’uscita del nuovo cd di Marco Carta che verrà anticipato da un singolo. Poche le anticipazioni riguardanti il nuovo album, sicuramente ci saranno brani scelti da Marco con molta attenzione, un nuovo produttore e forse un progetto più ampio che lo porterà ancora all’estero, forse un tour in America Latina.

Su Facebook, che oramai è “la voce ufficiale del cantante”, Marco lancia ogni giorno o quasi qualche indizio uno dei quali una “T” che ha movimentato tutti i fan, che hanno ideato tante ipotesi alcune anche bizzarre. Ecco alcuni dei post di Carta:

ragazzi… eccomi!! ritiro il precedente post! nessun ritardo! un viaggio a senso solo senza ritorno se non in volo… indicativamente?? mmm.. vediamo.. meno di dieci giorni ma non per forza dieci giorni potrebbero essere 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10.. preparatevi… nn vi dico altro!”

“ragazzi… so che avete tanta voglia di sapere notizie sull’album e sul singolo ancor di più, ma credetemi non posso.. quest’anno più che mai.. ci sono dei progetti molto, troppo  importanti in ballo e NON POSSO dirvi assolutamente nulla.. non chiedetemi nulla.. mi sento un po’ in difficoltà nel dirvi che non posso dirvi nulla..  Non immaginate quanto io vorrei.. ma non sarebbe uguale “L’IMPATTO” se voi sapeste minimamente cosa ci aspetta.. io ho già il cuore in gola…”

Cosa vi aspettate da questo nuovo album?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: