Novità: Marco Carta ritorna ad Amici

Durante lo speciale di Amici, che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5, l’accademia di Maria De Filippi vedrà un gradito ritorno, sopratutto da parte dei fans dell’artista in questione. Come riportato in anteprima da TvBlog, infatti, Marco Carta, vincitore della settima edizione del talent, rientrerà nella scuola.

Marco Carta non tornerà ad Amici in qualità di ospite e non sarà nemmeno in gara con gli allievi di questa undicesima edizione. 

Marco, infatti, preparerà sotto gli occhi delle telecamere, il suo prossimo album di inediti: il cantante sardo, infatti, conoscerà il suo nuovo manager e il produttore che lo accompagnerà nelle fasi di lavorazione del suo prossimo lavoro discografico.

Un’occasione di rilancio per Marco Carta dopo il tiepido riscontro di vendite del suo ultimo disco, Il cuore muove.

Come annunciato dalla stessa De Filippi, è più che probabile che nel corso di questa edizione anche altri allievi del passato di Amici possano fare ritorno nella scuola.

Ma così facendo quando mai questi ragazzi impareranno a camminare con le loro gambe? Marco era partito fortissimo subito dopo la vittoria del talent, ma il suo ultimo album “il cuore muove” non ha probabilmente raggiunto gli obbiettivi prefissati e da qui la scelta di una maggior pubblicità, che poteva trovare dove, se non sotto l’ala protettiva di “mamma Maria”? Non mi sembra corretto nemmeno dei riguardi dello stesso artista perchè se doveva continuare la sua carriera per quanto mi riguarda, doveva farlo come Marco Carta e non come Marco Carta quello di Amici. 

Voi cosa dite?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: