Annalisa Scarrone il suo forum chiude, ecco il perchè

DISCLAIMER: Questo topic presenta un elevato tasso di ironia. Per l’occasione abbiamo messo a disposizione un tag particolare: [ironia][/ironia]. E’ gratuito e disponibile in qualsivoglia momento. Utilizzate questo tag per coprire le parti di testo che non vi piacciono, ed esse magicamente spariranno. Se non lo fanno loro, vi preghiamo di farlo voi.
P.S. Per facilitare l’uso del tag, al termine di ogni frase in cui ne suggeriamo l’utilizzo, verrà apposto il simbolo di *

SPIEGAZIONE: Come avrete notato il forum ha chiuso ad interim. Se non sapete cosa significa continuate a ripetervelo, fa figo. La chiusura temporanea del forum avviene a causa di recenti scontri dal territorio di Facebook, dopo i quali e nonostante le reiterate critiche da parte dello schieramento di forze speciali A-Team, Nali ha pianto, e tutti si sono scusati. Pace fatta.* Il problema però resta. La principale motivazione di questa chiusura è che questo forum, a differenza della pagina di Facebook, viene costantemente seguito e aggiornato da uno Staff sempre attento e impegnato ad aiutare Nali nello sviluppo della sua immagine su internet e non. Praticamente siamo l’unica agenzia pubblicitaria del mondo che lavora per un’ artista senza ricevere soldi e senza che nessuno glie l’abbia chiesto.* Oltre allo Staff c’è anche un folto gruppo di utenti/fan che viene costantemente preso in giro dai comportamenti scorretti della suddetta artista e delle persone che la seguono. Questa chiusura è soprattutto per loro, perché nessuno merita un trattamento simile, soprattutto non se sono le stesse persone che poi ti danno quel successo che sogni.

MOTIVAZIONI PRINCIPALI:
– Alessandra Amoroso e Marco Carta hanno il triplo degli impegni della nostra eroina, eppure riescono benissimo a passare sul loro forum per chattare tranquillamente e partecipare ad interviste organizzate dallo Staff. Tutto quello che abbiamo noi è l’amica di Nali, Lalla, che viene sul forum spacciandosi per lei e pensa che nessuno la riconosca, quando invece sanno tutti che la differenza sta nel fatto che Nali, almeno, in italiano sa scrivere.* La cosa è molto triste anche considerando il fatto che sul forum ci sono molti utenti diversamente abili o con dei problemi che sono convinti di parlare con la propria artista preferita, quando invece parlano con la sora Cesira. Cara Laura, tu puoi venire sul forum. Puoi non venire sul forum. Puoi registrare un video-spogliarello e inviarcelo, promettiamo di usarlo solo a scopo ricreativo e non commerciale. Puoi fare quello che ti pare, ma per favore non spacciarti per una persona che non è ne più bella ne intelligente di te. Anche noi pensavamo di si, ma no.*
– Quando Nali firmò il contratto con la Warner (un giorno che probabilmente non resterà nella storia), immediatamente ci fu strappata la gestione della pagina di Facebook che fino a quel momento era costantemente attiva e prontamente aggiornata. Da quel giorno, pur essendo aumentati gli utenti (con mezzucci degni del peggior social media marketing), le notizie sulla pagina di Facebook latitano. Oltre a questo, il forum non ha nessun contatto diretto con lo Staff Warner che segue Annalisa, e quindi non riceviamo nessuna notizia che la riguardi ne aggiornamenti sulle sue attività. Sospettiamo che la ragazza sia tenuta prigioniera da un gruppo di libici nani albini che la fa cantare tutto il giorno canzoni popolari di lodi alla dittatura e la sevizia costantemente (stiamo provando a reperire materiale fotografico).* Peggio che mai: si inventano banali e ovvie scuse che poi vengono subito smascherate dagli utenti e che hanno il chiaro scopo di prenderci per i fondelli. Non solo: dopo gli scontri su Facebook, la nostra eroina si è permessa di andare contro i suoi stessi fan dicendo che era una polemica inutile e blabla qualcosa su un baby-doll, non abbiamo capito bene.

RICHIESTE
– Richiediamo che la Warner si scusi con tutti gli utenti sulla pagina Facebook di Annalisa per il modo in cui sono stati trattati da diverso tempo a questa parte, mentre un trattamento speciale viene riservato ad esempio agli utenti della pagina di Marco Carta (non ce l’abbiamo con voi, il problema è di chi lo gestisce).
– Richiediamo che la Warner, Maria, il Diavolo o chi per esso conceda a Nali la possibilità di passare sul forum AVVERTENDOCI preventivamente per organizzare un’intervista. Tempo fa ci era stato promesso che sarebbe successo a breve e avevamo preparato un’intervista semi-ironica con domande che ormai risalgono all’era mesozoica. Ripeto, NALI, non Lalla o surrogati.
– Richiediamo di essere aggiornati e coinvolti maggiormente, che i comunicati stampa vengano prontamente diffusi e che tutti gli utenti (da quelli del Forum a quelli di Facebook) vengano prontamente aggiornati in merito alle condizioni di salute e agli impegni della loro eroina.*
– Richiediamo un set completo di foto hot della nostra eroina con annesse esibizioni canore e certificato medico di buona salute con la data odierna per riuscire a capire se è effettivamente ancora viva e in buono stato.*
– Richiediamo infine agli utenti, come segno di protesta per il modo in cui sono stati trattati, di cancellare la loro iscrizione alla pagina Facebook ufficiale di Nali. Siamo convinti che bisognerebbe cominciare ad avere un po di amor proprio, piuttosto che tanto amore per qualcuno che neanche ci considera. Tanto più che neanche viene aggiornata, quindi è doppiamente offensivo.

CONCLUSIONE
Speriamo che la Warner si renda al più presto conto di star trattando malissimo i suoi clienti e che Nali non è ne Mina ne Osama Bin Laden. Prima di sparire e rilasciare solo messaggi e video in giro, dovrebbe come minimo avere una degna carriera musicale o bombardare qualcosa.* Se state pensando di denunciare qualcuno o di cercare un dibattito in risposta a questo messaggio, desistete dai vostri futili intenti, il fatto non sussiste e ne siamo mortificati.* Qualora voleste ricevere ulteriori chiarimenti, siete pregati di non contattare (per email o telefono) persone singole in quanto il forum è gestito da un collettivo e a loro dovete rivolgervi. Potete utilizzare l’email ufficiale: annalisastaff@hotmail.com.

Firmato Lo Staff

Cosa ne pensate di questa storia?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: