ALESSANDRA AMOROSO: Sorrisi.com scopre per voi il cd+dvd «Cinque passi in più»

Questo slideshow richiede JavaScript.

Perché Alessandra Amoroso piange sempre? Sembra incredibile, ma si commuove (ogni volta, senza eccezioni) per l’emozione che la sua voce genera nel pubblico, quasi come se ne fosse inconsapevole. Com’è possibile?

Le lacrime che abbiamo visto in Piazza di Spagna a Roma per la presentazione di «Cinque passi in più» che tanto ricordavano le stesse versate un anno fa al termine del live anteprima a Milano, ci hanno incuriosito e per questo abbiamo deciso di scoprire nel dettaglio contenuti e particolarità di questa strenna natalizia Sony Music, un doppio cd più dvd nei negozi dal 5 dicembre e già secondo in classifica.

Attraverso foto (del packaging e delle sorprese al suo interno) e alcuni fermo-immagine tratti dal dvd (li trovate tutti in questa fotogallery) potremo vedere da vicino e insieme questo nuovo prodotto discografico, che aggiunge ai contenuti noti cinque brani inediti, firmati dal duo di autori Federica Camba e Daniele Coro (tra cui il singolo di lancio «È vero che vuoi restare»).

L’opera si presenta come un libro a copertina rigida, al cui interno troviamo un primo cd che include tutti i pezzi de «Il mondo in un secondo» (con le nuove «Prenditi cura di me», «È vero che vuoi restare», «Ti aspetto», «L’altra metà di te» e «Succede»). Nel secondo cd audio, la scaletta dei brani live al Mediolanum Forum di Assago e infine, il dvd del concerto.

Il libretto al suo interno ha alcune pagine dedicate ai testi delle canzoni inedite affiancate da foto esclusive, seguite poi dalla scaletta del tour e da molte foto backstage e dal palco. Nell’ultima pagina, in una tasca, cinque cartoline e una dedica autografata.

All’interno del dvd, un menù diviso in tre sezioni. La prima con il concerto integrale, una seconda con 10 minuti di dietro le quinte (dove troveremo anche la mamma, il momento del trucco, le prove e molto altro) e per ultimo la suddivisione in capitoli. Sezione utilissima per rivedere la performance solo nelle parti preferite.

Nei ringraziamenti nelle ultime pagine dell’opera, alcune parole speciali:

«Vorrei dedicare questo nuovo progetto a tutti coloro che insieme a me hanno sofferto, hanno gioito, hanno sognato e si sono emozionati… i miei fantastici e unici FAN. Un bacio agli amici del forum e alla mia pagina ufficiale di Facebook. Cu lu sule lu mare e lu ientu sempre nel cuore!».

Fonte: SORRISI.COM

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: