Loredana Errore, il video di Che bel sogno che ho fatto

E’ stato pubblicato, in anteprima sul portale Videomediaset, il videoclip ufficiale di Che bel sogno che ho fatto, il nuovo singolo di Loredana Errore estratto dall’album L’errore:

Ho subito amato questo brano. Le variazioni musicali, con l’alternanza di toni alti e bassi nella struttura del brano, mi portano all’emozione ogni volta che la canto. Il testo poi è così intenso e importante. Non smetterò mai di ringraziare Biagio Antonacci per aver scritto questa canzone per me.

Il video è stato girato nella Valle dei Templi su esplicita richiesta di Loredana, che ha anche scritto la sceneggiatura del clip.

Video – Che bel sogno che ho fatto

Cosa ne pensate?

Rispondi

