Amici 11 – 19/12/11: Cercasi ballerina per Nunzio

19 dicembre. In studio ci si prepara a vedere il passo a due della Celentano con la dimostrazione di Anbeta e Amilcar, ma la cosa apre un’ampia parentesi di discussione: Alessandra aveva destinato la sua coreografia ai Blu (Francesca) e ai Gialli (Josè), mentre Garrison aveva rivendicato anche per la squadra Verde e in particolare per Nunzio, la possibilità di ballarla; Alessandra aveva ritenuto che i problemi di altezza di Nunzio l’avrebbero messo in grossa difficoltà, ma che, a parte le difficoltà oggettive, il tutto sarebbe stato “brutto da vedere”, specie con Anbeta come partner. Al proposito parte un RVM che ci mostra quanto accaduto in settimana sull’argomento, con Nunzio che, vistosi di fianco ad Anbeta sulle punte, decideva di rifiutarsi di fare il passo a due e poi ne parlava con la stessa Celentano.

In studio si apre una vivacissima discussione sul tema, Maria cerca di capire se il problema sia l’altezza o il passo stesso, Nunzio afferma che è l’altezza, Garrison dice che non doveva farlo con Anbeta, la quale però, come osserverà poi giustamente Maria, è sempre stata scelta per certe coreografie dalla Celentano; Garrison alza la voce invitando gli altri ballerini professionisti a entrare in studio: – chi ti piace come ballerino? Stefano? Eleonora? Martina? cono tutti meravigliosi, com’è che loro mai? – , – sono meno adatti – risponde Alessandra e Garrison, il quale si rivolge ai ballerini stessi: – vi piace Nunzio come balla? – Eleonora: – mi piace tantissimo, ovviamente ha qualche difficoltà nei passi a due – Martina: – ha uno stile molto bello, si il classico può farlo, ma non come fa il moderno – Insomma ognuno dice la sua e Garrison e Alessandra continuano a discutere animatamente, così Maria si spazientisce un po’: propone una sfida tra Josè e Nunzio con la clausola che chi perde esce, ma a Garrison non piace l’ultima ipotesi, così Maria afferma: – allora aveva ragione Gerardo quando diceva che si stava trattando di “aria in faccia”! si discute e si discute senza mai un finale! spero che non si finisca a discutere per un anno sull’altezza di Nunzio!

comunque ora organizzeremo un casting per trovare la ballerina adatta a lui, ma c’è da dire che, oggettivamente parlando, è lui che è più basso della media e non le ballerine che sono delle pivot di Basket…; dunque prendiamo dieci nomi importanti del mondo della danza che vengano a vedere la sfida e giudichino, una sfida interna senza uscite dalla scuola – Interviene Josè: – ma se faccio questa sfida Nunzio cresce di altezza? non mi sembra che abbia molto senso…- Alessandra si fa una risata, Maria invece si rivolge a Nunzio: – non temere, ora ti troviamo la ballerina giusta –

Nella puntata di domani le sfide di Claudia e Francesca e quella per la riammissione di Alessia.
(Robi C.)

Video della Puntata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: