Valerio Scanu visto da Miele: concerto Epifania 2012

Image and video hosting by TinyPic

Valerio Ospite  al Concerto per  l’Epifania 2012 al Teatro Mediterraneo di Napoli

Valerio Scanu insieme ad altri artisti importanti si è esibito sul palco del Teatro Mediterraneo di Napoli in occasione del “Concerto 2012 per l’Epifania” che si tiene ogni anno, organizzato dall’organizzazione “Oltre il Chiostro”. Accompagnato dall’Orchestra del Maestro Renato Serio si è esibito nelle cover  All in love is fair  di Steve Wonder  e Hallelujah nella versione di Cohen. Valerio è stato applauditissimo sia dalla platea raffinata ed elegante che dai suoi numerosi  fan che non lo abbandonano mai e che hanno costretto gli organizzatori a prevedere anche posti in piedi, tanto sono stati invasi dalle richieste di partecipazione che, per loro stessa ammissione, pare un afflusso del genere non si vedesse da 17 anni. A fine concerto Valerio ha ricevuto i complimenti del Maestro Serio, degli orchestrali  e anche di alcuni addetti ai lavori che lo conoscevano per il cantante “di tutti i laghi”  e che invece grazie ad un’ attenzione maggiore su di lui, resasi necessaria per la ricerca delle cover  da scegliere su YT hanno scoperto un nuovo mondo  e riconosciuto la sua vera “essenza” restandone colpiti e ammirati. L’evento e’ stato trasmesso su Rai1 il 6 Gennaio, all’interno del Programma Uno Mattina a partire delle ore 9,35 . Ecco le esibizioni di Valerio di cui è andata in onda ma solo per problemi tecnichi  di programmazione “All is love in fair” ed è un peccato perché con brano” Hallelujah” piano e voce Valerio ha davvero superato sè stesso. Resta comunque il fatto che il vasto pubblico che era presente al concerto ha potuto godere di entrambe le esibizioni ed apprezzare il talento di Valerio.

All is love in fair

http://www.facebook.com/photo.php?v=3001140634722&set=vb.146786377014&type=2&theater

Hallelujah

http://www.facebook.com/photo.php?v=3001944974830&set=vb.146786377014&type=2&theater

Miele

Articoli Precedenti

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: live ad Afragola”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Appuntamenti Natalizi”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: nuovo appuntamento al Palasport di Roma”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Corriere Tv Night Live”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: concerto Aritzo”

Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. julia lb
    Gen 09, 2012 @ 15:47:39

    Finalmente qualcuno si rende conto che Valerio Scanu fa “audience”, ma perchè non sfruttarlo di più?in tv passa all’ 80% robaccia imposta, lui è una garanzia di qualità, assecondate il pubblico, ha tantissimi “fans”.

    Rispondi

  2. Emy
    Gen 09, 2012 @ 17:40:56

    Finalmente qualcuno dice la verità su chi è Valerio Scanu un’ARTISTA a tutto tondo e a un seguito di pubblico altro che sparito !!!lui c’è ed esiste eccome !!!non vedo l’ora che esca il suo nuovo album e per poi seguirlo in tutti i luoghi e in tutto l’universo nei suoi concerti Valerio live e stratosferico e meglio del cd!!!!

    Rispondi

  3. nico 56
    Gen 09, 2012 @ 19:55:22

    L’importante è che poco alla volta gli addetti ai lavori riconoscano il grande talento di Valerio Scanu, avere la stima e l’apprezzamento di grandi artisti come già è successo al premio Braille può essere per Lui sempre un incentivo a perfezionarsi(anche se mi chiedo come faccia a superare se stesso di volta in volta) e a credere sempre nelle sue potenzialità anche se cercano in tutti i modi di non farle risaltare e risultare a favore di chi altrimenti non potrebbe salire agli onori!!! Inoltre Valerio è seguito da un vasto pubblico non composto solo da ragazze adoranti, ma da conoscitori di musica ed estimatori del bel canto, e questo lo hanno capito tutti quelli che lo invitano a manifaestazioni….il SOLD OUT è assicurato !!!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: