Amici 11 Anticipazioni: Nunzio contro Garrison, Francesca contro Mara Maionchi

Image and video hosting by TinyPic

Dopo avervi dato conto di quanto successo ieri nel post-diretta ad Amici 11, oggi possiamo fornirvi nuovi dettagli a riguardo. Ricordiamo che Lidia (squadra verde) ha vinto la sua sfida, mentre la gara tra squadre è stata portata a casa dai gialli; a perdere sono stati ancora una volta i verdi. Dopo il salto i nuovi dettagli (fonte: Forum di Lidia Pastorello).

Pare che dopo le scaramucce in diretta tra Garrison e il suo allievo Nunzio ci siano state nuove frizioni. Il ballerino durante un nero pubblicitario avrebbe detto a Marco di ritenere “schifosa” la situazione (il riferimento è al fatto che il coreografo texano negli ultimi tempi mostra ammirazione per Giuseppe della squadra blu). Nunzio avrebbe comunque negato che la parola “schifo” fosse riferito al suo docente. In questa querelle è intervenuta anche Alessandra Celentano, la quale ha ricordato al suo collega di averlo già avvisato di non affezionarsi troppo. Il danzatore, alla fine, ha spiegato che la sua reazione rientra nella normalità, considerando che egli si sente più bravo di Giuseppe.

Inoltre ieri sera Francesca, la cantante della squadra blu, si è sfogata sul suo profilo ufficiale di Facebook, mostrandosi infastidita sia dal giudizio espresso in diretta da Luca Dondoni sia dalla mancata difesa da parte della sua docente Mara Maionchi. Ecco le sue parole:

carissimi amici, vi confesso che ero e sono arrabbiatissima per il giudizio ingiusto di un giornalista che CREDEVO fosse competente, però grazie alle vostre bellissime parole riuscirò ad andare avanti ancora più convinta di rimanere così come sono. vi confesso inoltre che sono sinceramente delusa per come la mia insegnante mara non mi abbia sostenuta dopo una critica così inopportuna e direi quasi preconfezionata. lunedì parlerò con il mio coach e gli chiederò di sottolinearmi le “imprecisioni” dichiarate da questi cosiddetti tecnici. bah. vi voglio bene davvero, grazie di cuore. vostra franci ♥

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: