Amici 11 – 23/01/2012: Nunzio: una frase di troppo!

Scorrono sul video le immagini delle esibizioni della puntata di sabato e, appena spento l’eco delle critiche della Di Michele a Gerardo, scende in pista Ottavio per cantare la sua canzone: “This love” dei Maroon 5; al termine della sua esibizione Zerbi commenta così: – orrendo! non è la tua canzone, lo sai come la penso – Ottavio ribatte deciso: – io però sono testardo, affronto ogni prova e canto! – Mara tende a sdrammatizzare: – ma non si arrabbi signor Ottavio! – Interviene anche Gerardo: – questo argomento mi tocca da vicino, secondo i miei ideali è sbagliato fare tutto ciò che ci viene chiesto! così diventiamo tutti dei muli! – Ottavio risponde con sarcasmo indirizzato al mittente: – allora da domani vengo a scuola a mezzogiorno…ma non lo faccio perchè ho rispetto dei miei insegnanti – Gerardo: – non è una questione di rispetto ma di idee – Grazia dice la sua: – Ottavio hai cantato bene e la tua è stata la miglior risposta! –

Zerbi: – Grazia esaltare i tuoi allievi non è un bene, bisogna dirlo quando le cose vanno male! per me la prova di Ottavio è più che insufficiente – Alza la mano Carlo ed è pungente: – ognuno ha il suo metodo: Grazia esalta i suoi, Rudy li distrugge – Zerbi: – che tristezza…- la parola all’esperto, Dondoni: – sono state due esibizioni da dimenticare, certo Ottavio ha cantato meglio – Si passa al ballo per un passo a 4: Josè e Chiara dei Gialli ballano insieme a Eleonora e Stefano; quindi Nunzio e Ilario con la stessa Eleonora e Martina; al termine Fournial dice di aver preferito i primi. Dondoni se ne va e arriva Musumarra per giudicare le esibizioni di Valeria e Claudia su “Un bacio piccolissimo”; al termine dirà di aver preferito la prova di Claudia. Durante lo speciale del sabato Garrison non si è risparmiato in entusiastici commenti su Giuseppe e la cosa non è stata presa benissimo da Nunzio, tutt’altro…;

Maria fa mandare un RVM con il commento del ragazzo, durante un break fuori onda, Marco si rivolge a lui dicendogli: – ma Garrison che c…..sta combinando? – e Nunzio: – mi fa schifo, mi fa schifo tutto! – In studio Garrison vuole il replay della cosa e poi si rivolge a Nunzio: – voglio che mi ridici la stessa cosa in faccia! e non ti giustificare! – Nunzio: – ho detto: è uno schifo, mi fa schifo tutto – Maria gli fa però notare che mancava un “mi fa” e la Celentano lo attacca: – finchè ti dice che sei un ballerino fantastico va bene vero? e ora? – Nunzio: – mi spiace, ero nervoso…- Alessandra: – c’è sempre una giustificazione per tutto! – Garrison ha accusato il colpo e dice: – con Alessandra a volte ci “sbraniamo”, ma lei è sempre sincera con me e mi dice spesso di stare attento, di non affezionarmi troppo a un allievo, perchè non sempre si è ripagati con la stessa moneta…e ora è arrabbiata con me perchè me lo diceva da quattro mesi – Nunzio: – ripeto che non mi riferivo a Garrison ma alla situazione! – Alessandra: – è comunque una mancanza di rispetto! –

Continua…
(Robi C.)

Rispondi

