Nanì e altri racconti, il nuovo album di Pierdavide Carone

Porta per titolo Nanì e altri racconti, il nuovo album di Pierdavide Carone, la cui uscita è prevista per il prossimo 15 febbraio in concomitanza con la partecipazione alla 62esima edizione del Festival di Sanremo. Il cd è scritto scritto insieme a Lucio Dalla impegnato anche nell’inedita veste di produttore e arrangiatore insieme a Bruno Mariani. Tra i brani contenuti, Nanì che la coppia di cantautori presenterà alla kermesse festivaliera.

Il lavoro discografico del giovane interprete è già prenotabile in anteprima su Amazon.it  e su IBS che ha offerto ai suoi fan una piccola anteprima della copertina,

Finalmente, finalmente vedo una copertina che non tende ad esaltare il bel visino di turno ma che è un pò più ricercata, spero che Pierdavide abbia messo un pò più di se stesso in questo album, non parlo delle tracce, ma del lavoro che sta dietro, copertina compresa.

Perchè se lui ( e Lucio Dalla che ha prodotto il cd) ci mette della sua arte anche nelle piccole cose il risultato non può che essere di spessore. Ora aspettiamo di sentire questa canzone Nanì a Sanremo, sperando che la competizione canora possa portare nuova luce al cantautore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: