Valerio Scanu visto da Miele: Lo strano caso di Valerio Scanu e i suoi fan

Image and video hosting by TinyPic

Lo strano caso di Valerio Scanu e i suoi fan

DA PANORAMA – I cantanti piu’ amati nei forum “non ufficiali” …Sesto posto per Valerio Scanu (Forum di Valerio Scanu). Fedelissima la sua community, che attende impaziente il suo ritorno sulle scene. Le ultime notizie lo vogliono in sala di incisione. Quando arriverà il nuovo album? L’attesa, crediamo possa essere ancora piuttosto lunga. Ma i fan del cantante nato a Amici e vincitore del Festival di Sanremo, com’è evidente, non molla la presa.

E gia’… i fan di Scanu non mollano la presa…e aspettano pazientemente l’uscita del nuovo disco che, per la cronaca,  uscirà prima dell’estate. Il posizionamento di Valerio Scanu in questa classifica è molto significativo visti i nomi degli artisti che lo precedono e lo seguono. Buon risultato dunque per Scanu che  sicuramente sarà orgoglioso di avere dalla sua  una “fanBase” molto corposa, tenace, combattiva e sempre piu’ affezionata che ha deciso di accompagnarlo nella scalata di vette sempre piu’ alte.  I fan di Scanu, per la verità fanno un po’ chiacchierare il web, potrebbero  benissimo essere definiti un “corpo speciale” e per l’esattezza un “corpo d’assalto”, sempre pronti a difendere il loro beniamino dagli attacchi “esterni” di cui spesso e immotivatamente  è fatto bersaglio e il merito di tanta “affezione”  va sicuramente a lui,  Valerio Scanu,  che con la sola Voce fuori dall’ordinario è riuscito ad imporsi all’attenzione di un vasto  pubblico, che è diventato il SUO pubblico, fino a “rapirne” il cuore, senza scalpitare o sgomitare ma con la sua moderata  presenza  ed eleganza che fa di lui un vero “fuoriclasse”.

.. a presto…Miele

 

Articoli Precedenti

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Valerio è il vincitore di Sanremo 2010!”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Epifania 2012”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: live ad Afragola”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Appuntamenti Natalizi”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: nuovo appuntamento al Palasport di Roma”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Corriere Tv Night Live”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: concerto Aritzo”

Annunci

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. nico 56
    Gen 28, 2012 @ 21:07:17

    Ciao Miele, hai perfettamente ragione Valerio ci ha conquistato con la sua magnifica Voce, col suo stile personale e inconfondibile di cantare e di essere.
    Chi ha la fortuna di ascoltarlo live si accorgerà che quando sale sul palco, lo riempie col suo carisma e la sua voce naturalmente, non c’è bisogno di altro per essere “rapiti” ed entrare a far parte del SUO PUBBLICO …..

    Rispondi

  2. julia lb
    Gen 29, 2012 @ 10:15:15

    Miele, assolutamente vero, Valerio è amatissimo e il suo è un pubblico “fedele” che lo ama come cantante e come persona.

    Rispondi

  3. Emy
    Gen 30, 2012 @ 11:22:10

    Grazie !!Miele è ai detto il vero noi siamo toste tutte unite per un ragazzo che ci ha conquistato il cuore !!!solamente con la sua magnifica voce,e con la sua semplicità che lo distingue da altri !!!!!VALERIO è un’ARTISTA a tutto tondo, lui è ARTE pura!!!!

    Rispondi

  4. lia
    Gen 30, 2012 @ 11:38:32

    Grazie Miele, e si VALERIO e’ un talento dalla voce Divina e noi , conquistate da questo ragazzo meraviglioso, saremo sempre con lui, combattive e agguerite contro la corruzione che purtroppo dilaga anche nell’ambiente musicale. Si la MAFIA esiste anche nelle case discografiche purtroppo. MA CHI AMA LA MUSICA SARA’ SEMPRE CON IL TALENTO pronta a lottare perche’ la musica e l’arte siano libereeeeeeeeeee. VALERIO CON TE PER SEMPRE!!!!!!!!!!!! Grazie di esistere grande ARTISTA, sono fiera e orgogliosa di essere fan di un GRANDE!!!!!!!!!

    Rispondi

  5. Vanessa
    Gen 30, 2012 @ 13:49:18

    Valerio Scanu è un talento innato!
    E’ davvero bravissimo, straordinario.
    Aspettiamo tutti impazienti il nuovo disco e sono sicura che come tutti gli altri anni non ci deluderà.. E’ tanto simpatico quanto bello..
    Al mondo di oggi è davvero difficile trovare un ragazzo bravo e anche bello!
    Ma la cosa che mi stupisce di più è la sua spontanietà, c’è l ha inventata lui la perfezione!
    Comunque secondo me doveva vincere Amici!
    Con questo vi saluto, con affetto una fans.

    Rispondi

  6. Lucia
    Feb 01, 2012 @ 16:06:12

    Grazie miele per avere il coraggio di dire la verità,molti hanno paura di pronunciare il nome di Valerio,poi lo fanno solo per buttargli m…a addosso,anche se ancora non ho capito perchè.Spero che continui così,gradino dopo gradino si sta facendo il suo percorso e ripeto SUO.La sua voce col passare del tempo sta cambiando e mi chiedo come diventerà tra qualche anno.Confido molto in questo suo nuovo album e spero che affronti dei generi musicali più alla sua portata.Gli faccio i migliori auguri e grazie ancora Miele delle tue verità.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: