Amici 11 – 3/2/2012: Il caso Gerardo

Il “caso Gerardo” fa discutere in studio, dopo il “perdono” della produzione la stessa ha delegato alla commissione la decisione sulla permanenza del ragazzo nella scuola; Grazia aveva detto che “Amici” non è il posto giusto per lui e ora Gerardo snocciola tutta una serie di precisazioni tese a dimostrare che quanto accaduto da poco era solo uno sfogo e che in realtà, a parte l’esposizione del suo pensiero, non si è mai rifiutato di rispettare le regole del programma, ma Grazia, dopo aver a lungo discusso con lui, non cambia idea sul suo conto e alla domanda di Luca risponde che lei è per l’allontanamento del ragazzo dalla scuola. A questo punto interviene anche Marco che accusa il compagno di essersi creato da solo “il personaggio”: – tu fin dall’inizio te ne sei stato chiuso in bagno e nessuno di noi ti ha mai rotto le scatole, tu dici che vuoi parlare di musica, ma qui si parla solo delle tue c……..e!

Interviene Zerbi: – Marco io questo discorso della visibilità non l’accetto! come quando dicevi ai compagni di stare zitti per non far parlare di lui! la visibilità si ottiene con le proprie capacità, allora ha ragione Gerardo quando dice certe cose! – Sale la polemica tra Marco e Gerardo, tanto che Luca si avvicina ai due per scongiurare l’ipotesi di un eventuale contatto, fino a che prende la parola anche Carlo: – questa sceneggiata mi è piaciuta molto…; io Gerardo l’ho conosciuto molto bene, qui sta portando avanti una cosa che non corrisponde alla sua persona, quello che fa è per prendersi gli applausi!

Mara lo contraddice: – allora anche tu ti sei seduto sul tavolo di Zerbi e gli hai accarezzato la testa! tu non sei diverso dagli altri! io li conosco bene gli artisti, quelli famosi e quelli come voi, ma sappiate che alla fine vince chi è più bravo – Luca le chiede di esprimersi su Gerardo, M: – a me Gerardo piace, non credo che sia il caso di mandarlo via, le chiacchiere sono chiacchiere, gli artisti sono artisti – E domani se ne riparla…

Francesca dice che non riesce stare in sala prove con Claudia, tant’è vero che a un certo punto esce e si siede fuori, per terra, in corridoio; arriva Fabrizio che le chiede cosa stia succedendo e lei: – non ce la faccio a stare con lei? mi devo fare del male? – Fabrizio entra in sala e chiede a Claudia, ma lei è lì tranquilla a cantare e non sa cosa dirgli, così fa entrare Francesca e cerca di capire cosa stia succedendo; in definitiva sembra che Francesca ci sia rimasta molto male perchè Claudia ha “cambiato idea” sul suo conto: – tu mi hai detto delle cose brutte e io ci sto male!

Intanto Gerardo si è tolto la maglia e studia per conto proprio, poi torna in sala relax dove dice a Valeria: – sai che ho scritto una canzone? si chiama “Tanti baci in Messico” e ha un testo allucinante, solo che lo devo ripassare…- arriva dai due Claudia: – certo che situazione stupida si è venuta a creare…-
(Robi C.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: