Amici, Debora Di Giovanni: “Dopo la rottura con Vito Conversano penso solo al lavoro”

Debora Di Giovanni, ballerina di Amici 10, ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Germania, ad Hannover, dove lavora per una compagnia di danza. Dopo la fine della storia d’amore con il collega Vito nel cuore della ballerina non c’è posto per l’amore, pensa solo al lavoro.Debora racconta a Visto come è approdata in Germania:

Ad Hannover dovevano sostituire una ballerina incinta e mi hanno chiamata per un provino. Al direttore sono piaciuta e mi hanno fatto un contratto di un anno. E, finalmente, mi apprezzano anche in altri stili, non solo nel classico.

La Di Giovanni non vuole parlare del suo ex fidanzato:

Non voglio più parlare di lui. E’ un capitolo chiuso. Però una cosa la chiarisco. Non ci siamo lasciati a novembre, era dicembre.

La ballerina conosce il nuovo amore del suo ex:

Certo, abbiamo studiato alla Scala insieme.

Per ora Debora non pensa a un nuovo amore, deve riprendersi dalla botta presa da Vito:

Sto cercando di riprendermi dalla botta presa con Vito. Però una cosa la voglio dire, finalmente sto cominciando a divertirmi.

 

E Vito Conversano invece racconta a Visto che ha ritrovato l’amore tra le braccia di un’altra collega, Francesca Manfredi, conosciuta nella compagnia di Luciano Cannito. Ecco l’intervista:

Giovanni:

Ci siamo lasciati ai primi di novembre. Nessun litigio. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perchè ci siamo accorti di non essere fatti l’uno per l’altra. E ce lo siamo detti via Skype perchè lei sta lavorando da qualche mese in Germania.

Vito e Francesca raccontano di come è iniziata la loro storia:

V: Appena tornato da Londra sono andato a lavorare a Palermo al Teatro Massimo. Nella compagnia di Luciano Cannito c’era anche Francesca. In tutta onestà non pensavo che mi coinvolgesse così tanto in poco tempo. Per me non è stato facile lasciarmi andare.

F: Ci siamo frequentati uscendo insieme dopo le prove e ci siamo accorti di essere molto simili.

Il ballerino parla di ciò che l’ha colpito della sua nuova fidanzata:

Mi sono subito piaciute la sua libertà e la sua intraprendenza. E’ una che affronta le cose sempre con il sorriso sulle labbra e vive con me i miei momenti di pazzia.

Vito è pronto per tornare in Inghilterra:

A breve tornerò a Londra per il contratto che ho vinto ad Amici. E dovrò restare fino a settembre. Francesca invece fino all’8 marzo ha un contratto con il Tetro dell’Opera di Roma poi verrà da me e proverà a cercare un lavoro in Inghilterra.

Francesca non è gelosa del suo fidanzato:

Vito non mi da motivi per esserlo, Non abbiamo mai neanche litigato. Abbiamo già fatto le presentazioni a casa. Mi ha dimostrato da subito che per lui ero una cosa seria.

Debora è già al corrente del nuovo amore del suo ex:

Non sarà stupita perchè già lo sa. Però non vorrei più parlare di lei e del passato. Ora nella mia vita c’è solo Francesca.

Rispondi

