Valerio Scanu visto da Miele: Valerio ai suoi fan “Il mio primo successo siete Voi!”

Image and video hosting by TinyPic

Valerio Scanu ai suoi fan “Il mio primo successo siete Voi!”

A seguito delle tante chiacchere mediatiche sul tema del festival di Sanremo in cui molto spesso il nome di Valerio Scano è stato pronunciato, non per portarlo ad esempio come uno dei talenti migliori del nostro panorama musicale, quale è e vincitore più giovane nel 2010 della kermesse canora, ma per dar sfogo ad una esigenza di campagna denigratoria ormai in atto da due anni e tuttora in corso piu’ che mai, orchestrata esattamente da chi non è dato sapere, ma portata avanti dai vari conduttori televisivi di trasmissioni di intrattenimento molto seguite in ultimo l’Arena di Giletti, che, contravvenendo alle più basilari regole dell’etica professionale di riferimento, probabilmente in virtu’ di rapporti personali e di amicizia con personaggi dallo strapotere mediatico a cui un talento come Scanu non è gradito, si prestano a dare spazio all’informazione piu’ becera e faziosa, dispensata con disinvoltura inaudita. Il malumore generato da tutto questo “parlottio” a sproposito ha generato un malumore diffuso fra i suoi fan che hanno portato Valerio ad uscire allo scoperto per sedare gli animi con questo questo messaggio che, semmai ce ne fosse bisogno, evidenzia quanto Valerio Scanu sia “speciale” , quanto sia speciale il rapporto che lo lega ai suoi fan e quanto abbia da insegnare in fatto di buon senso ai cosidetti “adulti” che siano VIP o meno.

Ecco il messaggio: “Sto leggendo di tutto in questi giorni ed è in certi momenti che rifletto… e penso che nonostante tutto ciò che si dica in giro, talvolta anche in riferimento alla mia persona, io rimango convinto di una cosa..che alla fine di tutto, possono esistere tante opinioni, ma sono i fatti che contano… e a proposito di fatti, io sono fiero ed orgoglioso di quello che ho realizzato in questi tre anni… della mia crescita graduale, ma esponenziale. Ho avuto un percorso sempre costante, da Amici a Sanremo fino ad arrivare al mio ultimo disco. Ciò che mi fa stare tranquillo e sereno è che, leggendo i vostri commenti, mi rendo conto che siete sempre al mio fianco, pronti a difendermi e a sostenermi… perché SIETE VOI… il mio primo successo!!! Non mi piace replicare con le parole cadendo in futili polemiche, preferisco rispondere con il mio lavoro e con il mio impegno dedito ad esso, proprio come ho sempre fatto e come continuerò a fare. Grazie a tutti… un bacione grande… Valerio”

Sono i fatti che contano e noi non possiamo che condividere. Grazie Valerio.

Miele

Articoli Precedenti

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: L’Involuzione dell’informazione e di chi è deputato a farla della nostra TV”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Valerio è il vincitore di Sanremo 2010!”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Epifania 2012”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: live ad Afragola”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Appuntamenti Natalizi”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: nuovo appuntamento al Palasport di Roma”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: Corriere Tv Night Live”

Articolo precedente “Valerio Scanu visto da Miele: concerto Aritzo”

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. julia lb
    Feb 17, 2012 @ 17:40:01

    Un grande abbraccio a Valerio e grazie per le belle parole regalate ai “fans”, ma purtroppo con esse poco si può fare; come ha appropriatamente sottolineato Miele, il continuo attacco mediatico non conosce pause e ad esso non basta replicare con il proprio impegno professionale e i propri traguardi, ci vuole un contrattacco deciso e nelle “sedi” dovute.

    Rispondi

Rispondi

