Amici 11 – 27/2/2012:Consiglio di classe per Gerardo

Prosegue in studio lo speciale di Amici e la sfida a squadre, ma prima con un RVM si affronta la questione Gerardo: ritardi frequenti, assenze dalle lezioni ecc.; Grazia chiede per lui due settimane di sospensione e due sabati senza esibizioni; intanto la squadra verde, stanca di perdere con il televoto, riesce ad ottenere il giudizio di una giuria tecnica formata dai già noti commissari esterni. Ora si prosegue con la sfida e con il canto, tocca proprio a Gerardo con “Un’estate fa”, deve vedersela con Carlo che canta “Wake me up before you go go”; alla fine Fio Zanotti dice di aver preferito Gerardo. Maria, riguardo al ragazzo, propone di posticipare la decisione e invita gli insegnanti a uscire per confrontarsi sul tema. Ballo: Valentin balla con Martina sulle note di “Tango sul mare”, risponde Josè ballando con Anbeta, sempre sulla stessa coreografia; Fournial dice che vorrebbe commentare più a lungo ma comunque assegna la vittoria a Valentin.

Intanto gli insegnanti discutono sul da farsi con Gerardo: Zerbi è tra i più morbidi e propone solo un “monitoraggio” del ragazzo e, poi, solo in caso negativo i provvedimenti disciplinari, Cannito è per una sanzione dimezzata rispetto a quello di Grazia; Garrison è d’accordo con Rudy, Mara anche, la Celentano no. Si torna in studio dove Ottavio canta “Il mondo”di Jimmy Fontana; gli risponde Marco con “Hotel California” degli Eagles, due pezzi agli antipodi che ora devono essere giudicati da Zanotti: – Marco mi piace molto, ma devo dire che in questo caso mi è piaciuto più Ottavio, “Il mondo” è un pezzo difficilissimo da cantare – Maria fa mandare in onda la vicenda dell’infortunio di Giuseppe che si è rotto il naso dopo uno scontro in prova con Jonathan e di quest’ultimo che, dispiaciutissimo, va poi a trovarlo in ospedale dove ha modo di conoscere i suoi genitori.

Ora in studio arriva Giuseppe con un vistoso cerotto sul naso, grandi applausi e incitamenti per lui che fa fatica a parlare e a respirare; il ragazzo parla di una decina di giorni di riposo assoluto e intanto Maria scherza sul suo “massacratore” Jonathan e lo invita a scendere in studio per la sua esibizione, gli risponderà Nunzio… Continua…

(Robi C.)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: