Valerio Scanu visto da Miele: Amici Big, esce definitivamente il “talento”

Image and video hosting by TinyPic

Ieri Valerio Scanu ha concluso la sua avventura ad AmiciBig intrapresa con entusiamo.  Sicuramente non immaginava l’accoglienza ostile  con cui si è trovato a combattere “da solo” fin dalla prima puntata e tutta mirata alla sua eliminazione. Abbiamo visto critici-giornalisti, capeggiati dal travestito Platinette, coalizzati  a voltargli le spalle per giustificare scelte e giudizi su   artisti dal futuro improbabile, I suoi fan lo volevano fuori da quel contesto poco consono a lui artista e alla sua personalità schietta e trasparente  e alla fine così è stato. Valerio perde contro un Antonino, semplicemente bravino, ma supportato dai fan dell’Amoroso e della Marrone, invitati per l’occasione ad unirsi e a votare contro Valerio attraverso le pagine facebook di parenti e amici delle due “stars” . La mediocrità si è coalizzata per far fuori la qualità e il talento e chiaramente ha vinto anche se slealmente. Valerio ha cantato un nuovo pezzo del suo bellissimo disco intitolato “Il sole contro me” un pezzo difficile e pieno di insidie, eseguito egregiamente che gli ha permesso di uscire a testa alta,  con dignita’, eleganza e tanto amor proprio e dopo aver ringraziato tutti, con la voce rotta da una commozione liberatoria per essersi finalmente tolto un ” peso”, dopo aver informato i fan che il suo tour partirà a brevissimo, cala il sipario su questa “trasferta” di Valerio ad AmiciBig che continuerà invece  la sua corsa  verso la costruzione e il lancio di falsi miti della canzone italiana che si concludera’ a Verona il 19 maggio.

Il titolo dice tutto e io mi fermo qui.

Miele

Annunci

79 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beatrix
    Mag 16, 2012 @ 16:12:19

    @Miele, che dire di più?ho assistito personalmente a quella puntata, mi è rimasta in mente l’espressione degli occhi di Valerio mentre intonava “Me ne vado stasera”, vi ho letto ironia, consapevolezza e soprattutto condanna per tutto quel contesto fortemente ammanicato con determinati “poteri” e volto a premiarne solo chi a essi è direttamente collegato. Valerio, nel corso della trasmissione è sempre stato lasciato solo, a differenza di tutti gli altri o quasi. Spregevole Platinette.

    Rispondi

  2. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 06:26:00

    buongiorno a tutti,
    sono un’esodata virtuale….aspetto in massa le mie amiche, ad Amici della regia mando un cordiale saluto.

    Rispondi

  3. eli
    Mag 18, 2012 @ 06:41:33

    Buongiorno …………….ciao Molly …………

    Rispondi

  4. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 06:46:51

    Buongiorno a tutti!
    Molly buongiorno carissima, aspettiamo che le altre ragazze si uniscano a noi.
    Sono veramente contenta di ritrovarci.
    Anch’io mando un un grande saluto ad Amici della Regia che ci ospita.
    Devo scappare….a più tardi!

    Rispondi

  5. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 06:48:05

    @ Eli, buongiorno!

    Rispondi

  6. maria57
    Mag 18, 2012 @ 07:07:54

    Buongiorno a tutte! Ciao molly, Gloria, eli ! Un saluto anche da me ad Amici della Regia che ho sempre letto con molto piacere.

    Rispondi

  7. Mary
    Mag 18, 2012 @ 09:07:39

    Buongiorno ragazze,eccomi qua non molliamo ora piu che mai unite. Grazie ad Amici della regia.

    Rispondi

  8. Anxx
    Mag 18, 2012 @ 09:22:23

    Vi ho trovate anche io! Solidarietà a Scanu e alle fans che hanno deciso di abbandonare i blog dove lo si denigra e non lo si rispetta 🙂

    Rispondi

  9. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 09:31:00

    @ Anxx, ciao!…Grazie, scrivi più spesso se puoi

    Rispondi

  10. Mary
    Mag 18, 2012 @ 09:45:53

    @Gloria ciao cara,mi hai trovata su fb?

    Rispondi

  11. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 09:57:53

    @ Mary ciao carissima, si, mio figlio ti ha trovata e oggi ti chiede l’amicizia. Io non so come funziona.
    Poi magari, ci scambiamo l’e-mail. purtroppo il suo pc non va ed è costretto ad usare il mio per i compiti, e finchè non l’ha messo a posto, non so quanto potrò essere presente

    Rispondi

  12. Gabry
    Mag 18, 2012 @ 09:59:49

    Eccomi qui, dopo tanto cercare e leggere vi ho ritrovate! Grazie a Mary che mi ha postato il link dato che ieri notte quando ho letto era già notte fonda! Sono sicura che qui si respirerà un’aria decisamente più pulita!! Ciao e ben ritrovate a tutte e grazie ad Amici della regia per l’opportunità!!

    Rispondi

  13. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 10:16:14

    @ Gabry ciao!…Ben ritrovata

    Rispondi

  14. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 10:33:33

    Ciao!dovrò riabituarmi ad un altro blog,ma lo faccio con piacere 🙂 grazie ad Amici della regia x l’ospitalità 🙂

    Rispondi

  15. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 11:52:28

    ciao belle,
    il silenzio di quel “signore” è davvero imbarazzante!!!
    voltiamo comunque pagina anche se la delusione è tanta!!!!
    Si ricomincia, come sempre, in salita…è proprio un destino il nostro.
    Gemma, Fede, Vale, Star, patry, pax, lav, imma spero ci seguano e spero che pride ci dia delle news…

    ecco comunque il messaggio di Vale

    Rispondi

  16. Mary
    Mag 18, 2012 @ 12:10:07

    @Molly ciao cara,pian pianino ricostruiamo ……sarà nostro destino andare in tutti i luoghi 😉 . Il talento che ha Valerio e’ tanto grande che evidentemente a qualcuno da noia. Pronte anche di qua a sostenere il riccio,finche’ lo permetteranno .

    Rispondi

  17. gemma
    Mag 18, 2012 @ 12:16:03

    Per prima cosa un saluto a Miele che ci ospita e una richiesta che forse sembrerà sfacciata ,ma dopo quello che è successo ho bisogno di essere rassicurata come fossi un bimbo:Miele se non siamo benvenute diccelo subito perchè la delusione è stata grande.So,perchè ti leggo sempre,che Valerio ti piace ma magari non sei pronta all’invasione di un gruppo di fan che chiamare rompi è un eufemismo.
    Sii sincera , dillo subito se ci trovi inopportune lo capiremo e “conoscenti”come prima.Grazie

    Rispondi

  18. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 12:21:31

    @ Gemma ciao!
    Anch’io sono rimasta talmente male, che ho avuto il tuo stesso dubbio.
    Ma noi siamo persone sincere e educate e sono sicura che Miele ci apprezzerà

    Rispondi

  19. lav82
    Mag 18, 2012 @ 12:33:47

    Buongiorno a tutte quante. Dopo tutto il “rumore” volgare ed il delirio di onnipotenza di cui quell’uomo ha fatto largo uso su twitter ieri (e molte, troppe cose sono state cancellate bellamente stamattina) spero che il suo silenzio più che imbarazzante sia imbarazzato. Vaniloqui su di lui ed il padre, su chi gestisce la sua carriera, toni livorosi, accenni su presunti complotti della pagina ufficiale per giustificare quelle gravissime twittate, minacce di rivelare cose scottanti e via dicendo. Toni quasi intimidatori: i giornalisti ci leggono… Questo è significativo della qualità dell’ambiente in cui quel ragazzo si sta muovendo: insidioso ed opportunista fino a rasentare il grottesco. Comunque stamattina Valerio su twitter era molto molto solare. La vostra amicizia e la passione rimane integra, questo importa.

    Rispondi

  20. gemma
    Mag 18, 2012 @ 12:36:16

    @Molly @Eli @Gloria @ Maria @Anxx @lady @Mary @Gabry
    siamo come le coccinelle appese al pennone dell’avatar che ci suggerì Scanu,possiamo girarci attorno e credere di esserci perse di vista,ma sempre là siamo e prima o poi ci ritroviamo.
    Ahahah sono felice,mi sembra di essere Valerio quel 5 maggio,dispiaciuta per la delusione,la rabbia,la consapevolezza di aver subito un’ingiustizia ma LIBERA…..
    si libera perchè era un pezzo(l’avevo anche scritto)che non mi sentivo più a mio agio.
    Spero di essere finalmente approdate in un porto sicuro e che piano piano arrivino anche le altre, già mi mancano tutte pensate che un pò mi manca anche Lapissi!?!???
    No non sono impazzita 😉

    Rispondi

  21. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 12:41:14

    @ Gemma….@ Lapissi….. e a me, anche @ Robba…..che certe volte era pesantissimo!!!!

    Rispondi

  22. gemma
    Mag 18, 2012 @ 12:42:07

    @Lav ciao felice che ci sia anche tu,dici bene “rumore”e per non sentirlo più basta premere un tasto 🙂

    Rispondi

  23. gemma
    Mag 18, 2012 @ 12:48:46

    @Gloria non esageriamo adesso….. sto scherzando 😉 anche lui manca,eravamo un bel gruppo,ironico,litigioso,casxnista,allegro,triste,mai noioso,insomma Vivo ed è quello che mi piaceva.

    Rispondi

  24. lav
    Mag 18, 2012 @ 12:53:48

    Piccola nota personale. Io scrissi là già due anni fa. Purtroppo la mia opinione non era piaciuta, troppo caustica verso il padrone di casa, così mi fu identificato l’ip che corrispondeva alla linea dell’azienda di cui facevo parte e fui chiaramente minacciata: “vuoi che il tuo datore di lavoro sappia che scrivi al posto di lavorare?”. La cosa mi fece ridere (e non rivelo il perché), ma questo metodo intimidatorio tipico delle epurazioni non faceva per me. Poi grazie a delle vere guerriere della penna (voi) le cose sembravano cambiate e ne ero piacevolmente stupita. Ma chiaramente era sola mera strumentalizzazione.

    Rispondi

  25. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 13:03:21

    @ Lav…non ci posso credere!….Questa è una vera e propria minaccia-
    E da allora, non avevi più scritto?

    Rispondi

  26. lav
    Mag 18, 2012 @ 13:09:32

    Sì Gloria. Mi ricordo anche le singole parole. Allora il blog era deserto, solo palle di fieni rotolanti. Successivamente sono stata una delle presenze silenziose. Se mi togli la libertà, mi togli l’anima.

    Rispondi

  27. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 13:17:31

    dai ragazze,ottimiste e positive 🙂 si volta pagina,e come si dice,si chiude una porta e si apre un portone 🙂 cmq Valerio a Verona non ci sarà,lo ha scritto la pagina ufficiale tra i commenti in risposta ad una fan 🙂

    Rispondi

  28. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 13:22:50

    @ Lav…avevo sospettato da subito, che fosse una persona poco limpida, ma per rispetto delle ragazze, che lo conoscevano , non avevo detto niente, anzi avevo pensato di essere io quella prevenuta nei suoi confronti.
    Adesso, anche alla luce di quello che hai scritto, tutto torna e sono contentissima di essermi allontanata da quel posto malsano

    Rispondi

  29. lav
    Mag 18, 2012 @ 13:24:39

    @ladyvalen, sì ho letto. Ancora non si sa se per un rifiuto cazzutissimo di Valerio o se di default non ci saranno gli eliminati. La cortina di fumo (allucinogeno) continua ad avvolgere quella trasmissione. Io spero che abbia detto di no lui, con consapevolezza.

    Rispondi

  30. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 13:25:04

    @ Lady ciao!

    @ Ragazze, vado a fare la spesa
    A dopo

    Rispondi

  31. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 13:25:22

    ragazze, sono a dir poco sconvolta..ho aperto il twitter di quel signore….secondo me è stato colto da delirio di onnipotenza ….stamattina ha sciorinato sviolinate, smancerie, leccaculaggini a tutti i personaggi famosi,,,,il tutto per farci sapere che LUI conta ed è ben ammanicato….naturalmente fa tutto gratis …bene inteso

    criticolandia è, da quanto ho capito, Marco Salviati e lo ha chiamato socio non solo…..sta facendo la vittima accusando la pagina ufficiale di Vale di aver ordito il complotto….ahahahhahahahaahah
    a noi ci ha definito deliranti….
    naturalmente lui è a Verona insieme a Maria…chissà se presenterà insieme a lei…poessseeeeee……. al limte prenderà il posto della Plat- essa

    Rispondi

  32. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 13:29:58

    @ Molly…..è proprio un ” poverino “…lasciamolo cuocere nel suo brodo

    Rispondi

  33. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 13:31:42

    Lav,da quanto ho capito nn ci sarà nessuno degli eliminati,credo che nn li abbia proprio invitati Maria.Meglio così 🙂
    Io su twitter nn ci vado,evito di leggere cose poco consone 🙂

    Rispondi

  34. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 13:33:40

    @Gloria,ciao cara!mi dimentico sempre la @!

    Rispondi

  35. lav
    Mag 18, 2012 @ 13:39:40

    @Ladyvalen e fai bene a non leggere! uno spettacolo pietosissimo, mi sa che la cortina fumogena di amici fa male alle menti deboli ed ambiziosette.
    Per la partecipazione, non mi sarebbe dispiaciuto un bel NO di petto, ma credo anch’io che sia una delle scelte camaleontiche di quel baraccone.

    Rispondi

  36. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 13:52:55

    lav, concordo. Amici nuoce gravemente alla salute!!!

    Rispondi

  37. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 13:52:59

    Credo che nn si sarebbe potuto rifiutare,se fosse stato invitato.Cmq sn sicura che Valerio abbia capito fin troppo bene che ormai amici fà parte del passato

    Rispondi

  38. lav
    Mag 18, 2012 @ 14:16:04

    LUCA JURMAN INTERVISTATO DAL SUO BLOG E DAL SUO INTERNATIONAL FORUM – parte relativa ai talent –
    -Più volte hai dichiarato che ti è quasi impossibile continuare a seguire i ragazzi che scegli durante i talent.Viene quasi messa una barriera tra te e loro, perchè questo netto impedimento? che risposta ti sei dato?!

    Purtroppo per me è una risposta ovvia: Quando uno sa troppo diventa scomodo per chi non vuole far sapere come funzionano veramente le cose, intendo che avendo lavorato ai massimi livelli nelle produzioni nazionali e internazionali si imparano molte cose e se ne vedono e sentono troppe su come vengono “gestite” le vite degli artisti, ecco perché un artista non deve mai sapere nulla, si renderebbe conto che tutti quei grandi “amici” che pensa di avere attorno nel lavoro..in realtà sono solo persone che ti considerano un numero che porta altri numeri, e un artista è troppo sensibile per accettare una così triste realtà! Io oltre ad essere artista ho lavorato per molto tempo come produttore, direttore musicale, arrangiatore, vocalist…conosco i presidenti delle major personalmente come del resto i grandi manager e i grandi impresari, mi sono trovato spesso a cena con loro per “discutere” sui progetti ma sono sempre stato troppo artista per approvare tutti i loro pensieri e atteggiamenti, quindi: perché darmi un artista loro se corrono il pericolo di avere uno che non fa il loro interesse ma semmai quello dell’artista?? Ovvio no?…Troppo controproducente! …E pensare che io la vedo in modo diverso, se siamo tutti chiari e tutti alla luce del sole saremo anche più forti nel costruire un progetto in cui tutti crediamo, dalla’artista al manager al discografico fino ad arrivare al distributore e all’impresario dei live!

    Rispondi

  39. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 14:25:31

    “Uno che nn fà il loro interesse ma semmai quello dell’artista”..già…

    Rispondi

  40. emmavit
    Mag 18, 2012 @ 15:02:59

    Ciao buongiorno, io dall’innominato vi leggevo da un paio di anni, avevo deciso di scrivere ora, che porti un pò di sfiga?

    Rispondi

  41. emmavit
    Mag 18, 2012 @ 15:04:02

    Sono Imma solo che ho fatto un casino con il nome.

    Rispondi

  42. emmavit
    Mag 18, 2012 @ 15:19:52

    sono i nomi delle mie figlie abbreviati, però hai regione.

    Rispondi

  43. Mary
    Mag 18, 2012 @ 15:26:52

    Buon pomeriggio a tutte le coccinelle 🙂 ,un ciao e benvenute a quelle che prima solo ci leggevano,dobbiamo essere piu’ forti e numerose di prima. Forse troppo notorietà a fatto male a Graz…. oppure il contatto con certi personaggi l’hanno guastato,ma forse lo era già di suo. Comunque meglio cosi’….sperando che certi personaggi non si annidino pure qua come i pidocchi. Ancora il nostro riccio non parla sulle belle novita’ che ci attendono? A Scanu nun ce puoi fa aspetta’ sempre 😉

    Rispondi

  44. rossana
    Mag 18, 2012 @ 15:28:47

    ciao a tutte !

    Rispondi

  45. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 15:37:54

    @Mary,ciao!ma non dovevano arrivare ieri stè novità?ce fà tirà il collo mister Scanu,che lo possino 😀

    Rispondi

  46. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 15:38:21

    ciao @Rossana!

    Rispondi

  47. star
    Mag 18, 2012 @ 15:51:08

    Ciao blog! Volevo informare a tutte che anch’io leggo spesso qui e che la blogger e’ una certa Chiara, credo che Miele abbia soltanto una specie di “rubrica” riservata esclusivamente a Valerio. Comunque … E’ andato a Verona con Criticolandia e con i biglietti omaggio di Presta (me lo ha detto lui)! Altra delusione per me, oltre a constatare che gode nel dire su twitter che Valerio è finito , proprio ieri a voce mi ha detto che non ci sarebbe andato a Verona. Quanta acredine e quanto puo’ far male a persone deboli l’influenza del potere! Spero per lui che non passi dalle stelle alle stalle in un battito di ciglia.

    Rispondi

  48. Mary
    Mag 18, 2012 @ 15:53:59

    @Ladyvalen :)) ,certo che seguire Scanu non e’un’impresa da poco……e tutta in salita …..

    Rispondi

  49. Mary
    Mag 18, 2012 @ 16:00:33

    @Star cara ciao……. 🙂 ,@Fede,@Igna,@Valethevoice dove sono,non ci seguono?
    Con le nostre esternazioni molto probabilmente la gente stava aprendo gli occhi…..e hanno voluto segarci come vorrebbero x Valerio ma non ci riusciranno.

    Rispondi

  50. Mary
    Mag 18, 2012 @ 16:05:15

    Ragazze su flotta ce un video di Vale che imita Belen,fa morire 🙂 ,guardatelo

    Rispondi

  51. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 16:10:45

    Domanda,ma se ci sn troppi commenti,dove andiamo a scrivere poi?onde evitare che salti tutto

    Rispondi

  52. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 16:13:08

    @ Mary, ben detto cara….non ci riusciranno

    @ Star, ciao!
    Che vada pure a Verona con il suo compagno di merende e ci rimanga!
    Chissà cosa gli hanno promesso, poi quando non gli serve più…un calcio e lo rispediscono da dove è venuto

    Rispondi

  53. gemma
    Mag 18, 2012 @ 16:23:48

    Ecco,lo sapevo,arrivo io e spariscono tutti/e
    @Star ciao bella, come facciamo per sapere se Chiara è felice o meno del nostro arrivo?
    @Fede questa è la tua ora,ti aspettiamo non dobbiamo darla vinta a chi non merita di vincere
    @Igna ciccia,rispondi all’appello ci manchi

    @Valethevoice che fai? Ti hanno legato le mani?premi i tasti con una matita e fatti sentire
    @Pride vieni con noi,sei la mia valvola di sfogo

    Rispondi

  54. gemma
    Mag 18, 2012 @ 16:30:14

    “Parto da qui”e noi sempre con lui

    Rispondi

  55. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 16:31:10

    @ Gemma, spero che @ Pride, ci raggiunga.
    In passato abbiamo avuto divergenze….ma è una brava ragazza e poi se va in Belgio, deve farci la recensione!

    Rispondi

  56. dany60
    Mag 18, 2012 @ 16:31:31

    @Gloria,su fb sono dany dan, mandami la tua imeil tramite messaggio privato
    @tutte, non ho parole per commentare quello che sta succedento intorno a Valerio! e chi è questo Marco Salviati

    Rispondi

  57. pride
    Mag 18, 2012 @ 16:32:20

    a belle ciao! Anche io leggo spesso amici della regia. Ovvio leggere bene di Scanu fa sempre piacere! 🙂
    Ma al di là di qsto credo che la cosa fondamentale sia il rispetto. Un cantante non deve piacere a nessuno, ne tanto meno si deve fingere apprezzamento perché le sue fan ti riempiono il blog, ma avere un minimo di rispetto quello credo sia d’obbligo.
    Quindi sono contenta che abbiate lasciato quel postaccio. Almeno si popola un blog dove quanto meno si respira rispetto per Valerio!

    Rispondi

  58. Mary
    Mag 18, 2012 @ 16:33:58

    @Gemma ciao mia cara 🙂 ……fra un po’ esco e’ il compleanno di mio nipote 8 anni cucciolo,rientrerò sul tardi ma passo x la buonanotte e x vedere se ci sono novita’ . Ricordatevi ……siamo tecnici,siamo uniti,insieme ce la possiamo fare 🙂 ,a piu tardi un bacio a tutte.

    Rispondi

  59. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 16:37:57

    @ Dany, ciao carissima….io sono imbranata, ma appena ha un attimo, te la faccio mandare da mio figlio….è lui che ha dimestichezza con facebook
    Dovrò aspettare un pò i suoi comodi….sai come sono fatti i figli!

    Rispondi

  60. dany60
    Mag 18, 2012 @ 16:38:09

    Comunque tornando all’articolo di Miele “il sole è contro me” è il mio pezzo preferito del cd, mi mette i brividi nell’ascoltarlo, in questo brano trovo tutte le sfumature della voce di Valerio, dai bassi, ai falsetti, agli acuti, insomma si sentono tutte le sfumature della sua meravigliosa voce!

    Rispondi

  61. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 16:41:11

    @ Mary…fai gli auguri a tuo nipote….a più tardi!

    Rispondi

  62. dany60
    Mag 18, 2012 @ 16:41:12

    @Gloria, si fallo cosi’ ci possiamo sentire visto che abitiamo anche vicine e vist o che le nostre richieste di metterci in contatto non sono state esaudite!comunque guarda che è facile, anche a me la pagina l’ha fatta mia figlia e adesso me la gestisco tranquillamente!

    Rispondi

  63. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 16:44:16

    @ Ragazze, per chi fosse interessata….di là, in quel posto malefico, @ Vanish ha lasciato la sua e-mail

    Rispondi

  64. dany60
    Mag 18, 2012 @ 16:45:59

    @Pride, appunto, rispetto, credo che non si chiedesse altro! comunque mai avrei pensato a un tale livello di falsita’ e cattiveria

    Rispondi

  65. gemma
    Mag 18, 2012 @ 16:48:38

    @Pride sei arrivata ahahah,mica potevi mancare,sei il nostro tormento 😉

    @Dany ciao,vai a Bergamo?
    @Mery mangia na’ fetta di torta anche per me

    Rispondi

  66. pride
    Mag 18, 2012 @ 16:57:13

    hai capito qua mi vogliono sfruttare solo per avere notizie dal Belgio!! XD
    @gemma lo so, spezzo l’armonia creando un frenetico brio di battibecchi ahahahah 😀

    Ma una standing ovation al sardo la vogliamo fare “non ho l’anello al naso”!! quel ragazzo vince sempre…ahahahahah ieri gli ho fatto un applauso virtuale!!

    Rispondi

  67. dany60
    Mag 18, 2012 @ 17:01:04

    @Gemma, spero di riuscire ad andare, faro’ di tutto! e tu?
    Ah, c’è un nuovo articolo su Valerio sempre di Miele!

    Rispondi

  68. pride
    Mag 18, 2012 @ 17:03:50

    si più su c’è un nuovo articolo dove parla della fine del programma e anticipa le prime date del tour di Vale!!
    Proporrei di scrivere lì =) nuovo inizio. Nuovo tutto!

    Rispondi

  69. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 17:13:54

    star, ciao
    Valerio è finito, per chi????
    per l’ambaradan amiciano?? concordo…ed aggiungo anche per fortuna!!!!
    Valerio è sempre esistito solo e soltanto per i suoi fan
    ed i suoi fan ci sono tutti, uniti più che mai a sostenerlo,
    stavolta l’innominabile l’ha fatta davvero fuori dal vaso e qualcuno
    dovrebbe dirgli che, per fortuna, la gran parte degli artisti, esiste anche
    al di fuori di quel mondo artefatto, finto e cinico.
    Non sono mai stata orgogliosa di Valerio come in questo periodo…
    il ragazzo ha dimostrato di avere classe, grinta e determinazione, oltre naturalmente un indubbio talento.

    non posso ripensare a ciò che ho letto oggi…il termine che più si avvicina è delirio di onnipotenza….
    io stasera vado a cena fuori…ci sentiamo sul tardi…così mi risparmio l’esaltazione dell’essere…
    un in bocca al lupo a CarloAlberto, spero vinca lui.

    Rispondi

  70. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 17:14:52

    @ Pride….mi sono veramente affezionata a te, come a una figlia
    Se poi ci dai notizie dal Belgio, ti voglio ancora più bene!

    Rispondi

  71. star
    Mag 18, 2012 @ 17:22:04

    tutti nel nuovo post ragazze!

    Rispondi

  72. pride
    Mag 18, 2012 @ 17:23:51

    @gloria che mi fai commuovere così ^.^ ahahahah
    Abbiamo raccolto tutte le informazioni per il Belgio, ma è un pò difficoltoso. liegi è ad un’ora da Bruxelles, ma fin qui non c’è problema ci dovrebbe essere un treno. La difficoltà è arrivare alla miniera di blegny, luogo della manifestazione, che dista da liegi 20km! Insomma stiamo valutando la cosa con le uscite delle date italiane poi…quindi non ti assicuro che mi vorrai più bene xD

    Rispondi

  73. star
    Mag 18, 2012 @ 17:25:14

    vi faccio vedere cosa mi ha risposto Chiara alla mia richiesta di ospitalità
    su coraggio!

    Rispondi

  74. pax
    Mag 18, 2012 @ 17:29:16

    Ci sono anche io! Veramente dispiaciuta ed anche incaxxata per aver creduto ad una redenzione mai avvenuta. Schifata dalla confidenza con personaggi di dubbio gusto morale che cinguettano grevemente come bambinetti impazziti e proterviamente sfacciati,Che tristezza! Eppure segnali ce ne erano stati ,ma non li ho voluti cogliere…Spero che a Verona si scateni un nubifragio in cui si perdano canzoni e parole. Criticolandia è Marco Salvati? Sono troppo sveglia o più probabilmente sono loro troppo scontati! Vorrei tanto vedere scritto il nome di Fede,Valethevoice ed Igna 😦

    Rispondi

  75. Guendy
    Mag 18, 2012 @ 17:29:57

    Volevo lasciarvi un bacio. Vi verrò a leggere anche qua, anche se lo sapete che non sono fans ormai mi faceva piacere venire a leggervi ❤

    Rispondi

  76. gemma
    Mag 18, 2012 @ 17:35:53

    @Guendy ciao,grazie e saluta tutte

    @Ragazze c’è @Star che ci aspetta nel nuovo post…dai su,altrimenti prendo la frusta 😉

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: