Valerio Scanu visto da Miele: si chiude il sipario su AmiciBig ma…

Image and video hosting by TinyPic

Venerdì 19 maggio 2012 calerà il sipario su AmiciBig, programma che ha sollevato non poche perplessita’ per le eccellenti esclusioni, per le giurie, piu’ strategiche che tecniche e soprattutto per un regolamento decisamente insolito e  “permissivo”. Ancora un’ esclusione e poi  i quattro big rimasti in gara  tra Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino, si contenderanno  il titolo di “vincitore” di AmiciBig o meglio del “Sanremino” di Maria de Filippi. Chi uscirà? e soprattutto chi vincerà? I pronostici su twitter e nel web si sprecano,  ma non si esclude un risultato ad  “effetto” che potrebbe sconvolgere le previsioni, non sarebbe la prima volta e non sarà l’ultima. Al vincitore è riservato un esclusivo concerto nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona e con l’orchestra diretta dal Maestro Beppe Vessicchio, la realizzazione di un sogno quindi e il raggiungimento di punto di arrivo per qualunque cantante che ancora una volta si avvera grazie al colpo della bacchetta magica della fata turchina.

Valerio Scanu l’escluso per eccellenza scaricata la tensione cui è stato sottoposto non ha perso tempo e, subito dopo l’uscita, si è messo all’opera e a breve partirà il suo “Così diverso”

Tour che lo porterà in giro per l’Italia e per l’Europa e chissà? Intanto in attesa delle date del tour, ecco alcuni appuntamenti di Valerio:

– Venerdì 25 Maggio alle 15.30 presso la Upim di Roma (Quartiere Aurelio) per autografare le copie di “Così Diverso” e presentare il nuovo merchandising ufficiale!

– il prossimo 03 giugno sarà ospite della Giornata Italiana in onore delle vittime di Marcinelle,  a Blegny-Mine, Liegi. ^

– Martedì 19 giugno, Valerio in concerto @ “Lazzaretto” – Bergamo ore 21.00
Biglietti € 20,00 + 5,00 di prevendita (posto unico)
Aperte prevendite su GreenTicket:

http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?p_id=88094&o_s_id=1728&desc=Biglietti+VALERIO+SCANU+Cos%EC+Diverso+Tour
Infoline: 333 – 6633336

Miele

Annunci

131 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pride
    Mag 18, 2012 @ 17:14:30

    Valerio meritava un posto in qll finale. Non perché ci tenessi al programma… Ma lo meritava tutto. Vedere gente che è riesumata dal nulla dopo anni al posto suo …insomma fa strano! Che dire una bella pagliacciata che sta finalmente volgendo al termine. Più di fare un in bocca al lupo a sti 5 non saprei.
    Faccio più che altro un bel “in culo alla balena” al “mio” sardo e al suo tour. Che sia l’inizio di un nuova avventura che gli possa portare consensi, che gli permetta di lavorare bene crescere e maturare. Io farò il possibile per esserci a più tappe. Qst Così diverso live in tour non è assolutamente da perdere! E poi chissà… Arriveranno le vittorie anche per noi, e saranno più belle perché sudate e meritate! Dajè Scanu …sempre!
    Alla faccia dei paraculi bloggetari che senza di te voglio vedere se vantano ancora il numero delle visite. Ahahahahahah

    Rispondi

  2. gemma
    Mag 18, 2012 @ 17:24:26

    @Ciao Miele e ciao anche a @ Chiara
    Finisce AmiciBig???per me è finito il 5 maggio con l’uscita a testa alta
    “dell’escluso per eccellenza”Valerio Scanu,Immagino che la vincitrice sarà
    una delle due salentine,chiunque vinca spero si renda conto che la gara
    non è stata ne equa ne leale.

    Rispondi

  3. gemma
    Mag 18, 2012 @ 17:30:51

    @Pride mi auguro che sia veramente un bel tour,spero di riuscire ad andare a Bergamo,sarebbe il mio primo live.C’è una ragazza che sta cercando di organizzare un pulmann che farà tappa anche in Veneto,e magari in ginocchio ma io salirò su quel pulman

    Rispondi

  4. star
    Mag 18, 2012 @ 17:31:42

    Questa la risposta di Chiara@regia alla mia richiesta di ospitalità! La classe non è acqua ragazze!

    Ciao Star, questa tua proposta può essere una grande soluzione per me che purtroppo non riesco a seguire il blog come vorrei.
    Quindi senza fare tanti giri di parole di dico che puoi organizzare il “trasferimento” qui, senza alcun problema!!
    Io non ho particolari regole se non quelle che vigono su tutto il web, vale a dire essere rispettosi di tutti gli utenti, per il resto libertà di espressione a tutti e su tutti gli argomenti, anche perchè questo blog è nato con l’intento di confronto sul mondo di amici e non…

    Intanto grazie a te

    Chiara

    Rispondi

  5. pride
    Mag 18, 2012 @ 17:35:40

    sulla pagina facebook Trasmissione televisive hanno pubblicato un post che pubblicizza il concerto di Vale a Bergamo con relativa organizzazione di un pullman. Per chi fosse interessato c’è un numero di telefono a cui poter chiamare per ogni info! 🙂

    Rispondi

  6. star
    Mag 18, 2012 @ 17:35:58

    Scommetto che questo Graziano non se l’aspettava. Avra’ pensato che ci saremmo disperse e invece credo che addirittura aumenteremo. Io sono una capatosta… peggio di Valerio.

    Rispondi

  7. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 17:36:53

    @ Star…ringrazio anch’io @ Chiara per l’ospitalità. E’ stata davvero gentile!

    Rispondi

  8. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 17:42:44

    Buona cena a tutte
    A dopo

    Rispondi

  9. gemma
    Mag 18, 2012 @ 17:42:47

    @Chiara grazie grazie, se ti avessi vicino ti stritolerei,mi sarebbe dispiaciuto immensamente perdere il nostro gruppo,Scanu ci ha unito,solo Scanu ci può dividere, spero che questo non succeda mai e che assieme possiamo godere a lungo
    il canto del nostro Pettirosso 🙂 🙂

    Rispondi

  10. gemma
    Mag 18, 2012 @ 17:44:54

    Vado a cena ci sentiamo più tardi 🙂
    Chi lo pensava ieri che stasera ci saremmo augurate BUON APPETTITO 😀

    Rispondi

  11. star
    Mag 18, 2012 @ 17:46:28

    @ Pride
    ciao cara, sono contenta che ci sia anche tu, spero che adesso abbia capito perchè mi urtavo quanto mettevi in risalto le pecche delle gestione di Valerio. Graziano le usava per parlarne e poi criticarlo con i vari Salvati, Fantina, il fasullo Di Caprio etc… tutte persone che l’hanno imbottito di fesserie su Valerio per pura invidia, peccato che Graziano ci creda. Ti pregherei considerare gli sforzi che fa Valerio per portare avanti il suo lavoro e di essere piu’ comprensiva, lui ha il mondo contro!, la critica su di lui ci puo’ stare se qualcosa non ci va, ma non parliamo di cose che non conosciamo bene. Poi vabbe’ qualche volta si puo’ anche scantonare… ma non deve essere l’abitudine.

    Rispondi

  12. tiz
    Mag 18, 2012 @ 17:50:40

    Ahahahahahah @Pride sei una forza! Evidentemente qualcuno non ha capito che la forza di un blog è anche l’utenza (non solo il blogger), ma in generale anche l’uomo più potente al mondo sa che senza consensi non va da nessuna parte. per questo noi “popolo” siamo così importanti che le studiano tutte per farci diventare mononeuronici (sai meno fatica a controllarci e nessuna imprevedibilità!), così da “guidarci” verso il loro scopo.
    Ops dimenticavo ciao a tutti/e, in particolare alla padrona di casa a cui va unito un grazie per l’ospitalità :-).
    E finalmente (da circa 2 settimane) valerio ha definitivamente chiuso con “quel programma” e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo per il tour e il suo lavoro, Da adesso solo lui e la sua musica, tutto ciò che è legato ad “amici” è solo fuffa, e Valerio spero ne sia definitivamente fuori, perchè lui è ben altro che una marionetta da usare e gettare quando non serve più, a differenza di altri/e che quando sse ne accorgeranno sarà troppo tardi.

    Rispondi

  13. pride
    Mag 18, 2012 @ 17:57:48

    @star sinceramente non credevo che dietro un blog così anonimo ci fosse tutto sto casino! Poi come dicevo ieri sapevo che Valerio non piaceva ma dato che aveva rapporti anche con persone vicine a lui ho pensato che almeno lo rispettasse e sopratutto gli era riconoscente. Non credevo che facesse la doppia faccia in qst modo così infantile -.- ha toppato alla grande. Non ha capito che i fan di Scanu non ce gli ha nessuno?? Per gli altri saranno pure di più ma come siamo attivi e dinamici noi non ce n’è sta per nessuno. Forse Carta solo….
    Certo i commenti pepati non ti assicuro di evitarli sempre ahahahahahah… Sopratutto se vedo un certo ragazzino dalla voce inesistente avere più spazio del buon sardo che tanto ha fatto in passato e chissà…

    Rispondi

  14. barbara
    Mag 18, 2012 @ 18:07:26

    ciao ragazze, sono molto contenta che siate riuscite a trovare un posto più consono per scrivere,io vi leggo sempre e avevo avvertito qualcosa di anomalo da parte di quella persona e relativa consorte. Andate avanti cosi’ perche avete gusto musicale.

    Rispondi

  15. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 18:07:51

    ahahahahha Pride…sei unica!!!
    io devo ancora riprendermi da quello che ho letto….
    ma la lingua dove gli sarà arrivata a forza di leccare???

    siederà alla destra di Maria o alle spalle???
    per intenderci farà San Giuseppe o il bue e l’asinello???

    Rispondi

  16. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 18:11:33

    a dopo bellezze,
    dopo quello che è successo spero che in tante
    si facciano avanti…dimostriamo con i numeri quanto è amato Valerio…

    Rispondi

  17. star
    Mag 18, 2012 @ 18:11:42

    Leggete qui Paolini dice di sapere già il risultato di Amici Big

    Rispondi

  18. star
    Mag 18, 2012 @ 18:15:53

    Ecco perchè Valerio da fastidio … semplicemente perchè ha palle!

    Fonte :lanostratv.it

    “Nonostante tutti i BIG eliminati nelle scorse puntate del serale siano stati invitati ad esibirsi alla finale di Amici all’Arena di Verona che andrà in onda in 3 diverse serate, Valerio Scanu dice NO alla De Filippi e pensa al suo tour.”

    Rispondi

  19. pride
    Mag 18, 2012 @ 18:17:36

    @molly ma obiettivamente chi vuoi che se lo prenda?? La de filippi non sa manco chi è. Le due star? Le due star hanno un ufficio stampa che non credo faccia abbassare le suddette a certi blogghettini no?? Solo uno è stato tanto gentile da rilasciarla l’intervista …che non ricordo, era scarsa?? … Ricordo però che c’era una roba tipo 1200 commenti sotto!!
    Come ha detto Vale gli auguro tante belle cose…! A me fa piacere parlare di Valerio del blog non me ne fregava proprio nulla

    Rispondi

  20. pride
    Mag 18, 2012 @ 18:20:16

    @star non credo sia proprio esatto qst articolo! Nessuno degli eliminati ci sarà… O almeno fin ora così sembra. Sono contenta così

    Rispondi

  21. gabry
    Mag 18, 2012 @ 18:42:42

    Ciao a tutti e un ringraziamento a Chiara per l’ospitalità! Naturalmente faccio un grande in bocca al lupo al nostro pettirosso che si è scrollato di dosso uno dei tanti finti amici-parassiti che l’hanno puntualmente tradito! Pulizie di primavera in atto e naturalmente ormai noi ci concentriamo sul Touurrrrrr che spero lo ripaghi di tutte le umiliazioni subite ad Amici big che naturalmente ho smesso di vedere dopo l’uscita a TESTA ALTA del nostro Valerio! Chi vincerà? Sinceramente non m’importa! Buona cena a tutti!

    Rispondi

  22. gabry
    Mag 18, 2012 @ 18:52:12

    Rispondi

  23. pat
    Mag 18, 2012 @ 19:12:30

    Grazie a Chiara che ci ospista…eccomi qua!! Gemma vai a Bergamo, che bello..sai da dove parte il pulman!!

    Rispondi

  24. maria57
    Mag 18, 2012 @ 19:14:36

    Buonasera a tutte. Ragazze è bello continuare a leggervi ed ogni tanto intervenire, spero che arrivino tutti e anche di più, e che di la ritorni il deserto che c’era prima dei fans di Valerio, perchè se uno è str…o non merita altro.

    Rispondi

  25. gemma
    Mag 18, 2012 @ 19:30:07

    @Pat ciao ,non so se riescono a fare il pulman o se vanno in macchina,sto aspettando che si organizzino.Mio marito mi ha proposto di portarci in camper
    ma io voglio godermi Scanu,per la prima volta,assieme a persone che provano quello che provo io per la sua musica e non avere vicino un “rompi “che magari mi deride se per l’emozione mi scende una lacrima,per reazione potrei farlo volare sopra il palco,sai la faccia del Ricciolo 😀 😀
    Sono certa che nonostante la sorpresa continuerebbe a cantare senza stonature,alla faccia dei pseudo critici che sedevano nella piccionaia

    Rispondi

  26. gemma
    Mag 18, 2012 @ 19:36:53

    @Maria ciao,sono felice anch’io di esserci ritrovate subito.
    Ieri sera stavo veramente male,la delusione è stata grande

    Rispondi

  27. eli
    Mag 18, 2012 @ 19:51:03

    Buonasera a tute …………

    Rispondi

  28. eli
    Mag 18, 2012 @ 19:52:15

    ops ..tutte………..meglio che vada a prendere i fanali …….

    Rispondi

  29. maria57
    Mag 18, 2012 @ 19:52:35

    Ciao Gemma, ti credo. Sono felicissima per te che vai a Bergamo, mi sono immaginata la scena di tuo marito che all’improvviso vola sul palco, sei troppo divertente.

    Rispondi

  30. gemma
    Mag 18, 2012 @ 20:13:38

    @Eli ciao,per caso stai guardando canale 5 ?se è così non ti servono gli occhiali,prendi i tappi per le orecchie ahahah.
    Ho letto i commenti delle zie e da quello che dicono le stonature hanno già fatto crollare un’arcata dell’arena.
    Pensare che l’ultima volta che ci sono stata era per la rappresentazione del Nabucco,
    povere mura che je tocca sentir

    Rispondi

  31. gabry
    Mag 18, 2012 @ 20:15:13

    Vedere Criticolandia che si pubblicizza su Twitter è devastante!!

    Rispondi

  32. fede
    Mag 18, 2012 @ 20:16:05

    Ma che brigata gioiosa!!!!e che pensavate che potessi mancare (ho letto tutto)?ma nemmeno per sogno, non ditelo, ho già fatto l’appello, c’è qualche assente ingiustificata … Torno domani, ora devo leggermi “Dipiù Tv” che mi ha prestato mia madre, in copertina ci sono sei personaggi davanti all’Arena di Verona: Carta, Spadaccino, Amoroso, Emma, Scarrone e … Valeriuzzo, eh, già, il giornale deve vendere e si sa, Riccio “richiama”.

    Un ringraziamento speciale a Chiara per la gentilissima ospitalità che ci offre.

    Rispondi

  33. fede
    Mag 18, 2012 @ 20:23:52

    @ Lav: ho letto il tuo commento riguardante la ricerca che Http ha fatto addirittura dell’ ID del tuo pc con relativa minaccia brandita con voce tonante, si è comportato così anche con me all’inizio, perchè avevo osato dissentire sulla voce di Malika, che non rientra nei miei gusti, subito dopo Sanremo 2010, di primo acchito mi era sembrato un individuo piuttosto “alterato” nei modi e nei toni, poi si è imposto maggiore sobrietà, ma inizialmente era in preda ad esaltazione. Credo sia stata la sua ragazza a farlo tornare a più miti consigli, ma lei con me è sempre stata gentile, mentirei se dicessi il contrario.

    Rispondi

    • lav
      Mag 18, 2012 @ 20:45:06

      Ciao @Fede! il tono usato da quell’uomo è stato para-mafioso “so dove lavori e se vuoi ti dico qual è l’azienda e il tuo capo sarà contento di sapere che invece di lavorare scrivi sui blog” (l’azienda aveva un ip inequivocabile). Lesivo della privacy, gravissimo. Diciamo che lui non sapeva nulla di me ed io non rischiavo, ma se così non fosse stato, la minaccia di inguaiare lavorativamente la trovo di una aggressività indefinibile. I blogs devono avere un’anima libera, per loro essenza, con regole semplici di netiquette. Purtroppo, nel contempo, una presenza femminile (credo proprio la sua ragazza o una moderatrice) rideva di questa sua sbruffonata ed ha detto “questa non sa con chi ha a che fare, se cerca grane le ha trovate”. Non avevo superato i limiti, ma avevo espresso una opinione in modo ironico. Lui può sfottere a gogo, ma in realtà mi pare permalosissimo. E non mi sono affatto spaventata, ma disgustata. Chi ha paura del confronto è solo un debole e più fa lo smargiasso più evidenzia pochezza di idee e di pensiero. Così ho deciso di lasciarli al loro deserto. Se leggi il suo twitter di ieri e di oggi, lo spaccato caratteriale di questa persona è pari a quella di un adolescente dannoso. L’altro figuro, quello del logo funebre, è il suo alter ego. La sensazione è che ci sia molto di millantato, troppa ostentazione mi puzza.

      Rispondi

  34. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 20:25:59

    E l’Amoroso,tanto per cambiare piange.
    L’hanno mandata direttamente in finale….qualcuno aveva dubbi?
    Pensate, quanto mi interessa la trasmissione….sto finendo il cambio degli armadi, la sto solo sentendo e prima quando cantava l’Amoroso ho addirittura quasi tolto il volume….ci tengo alle mie orecchie

    Rispondi

  35. gemma
    Mag 18, 2012 @ 20:27:51

    @Fede ciaoooo avevo paura di averti persa,grazie di averci raggiunto.
    Sai che fine ha fatto @Valethevoice? @Igna se le becco……..

    Rispondi

  36. gemma
    Mag 18, 2012 @ 20:31:36

    @Gloria non sapevo che fossi sadica,fare il cambio degli armadi a quest’ora ascoltando l’Amoroso dev’essere devastante 🙂

    Rispondi

  37. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 20:33:55

    Ehilà 🙂 io ho acceso adesso,nel mentre sistemo i panni 😉 chi lo stà guardando amici?

    Rispondi

  38. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 20:34:02

    @ Fede, ciao cara!
    Non ti avevo ancora vista, mi ero quasi preoccupata, anche se so che il venerdì arrivi sempre tardi
    Per fortuna ci siamo ritrovate tutte
    Mi credi se ti dico che ieri sera quando ho spento il pc piangevo?
    E’ stata troppa la delusione

    Rispondi

  39. gemma
    Mag 18, 2012 @ 20:36:12

    EC” hanno fatto Vale e Igna” Accidenti mi sono portata dietro anche la rinco-patia

    Rispondi

  40. gemma
    Mag 18, 2012 @ 20:38:01

    @lady no,io no!! lo seguo un pò leggendo i commenti dalle zie

    Rispondi

  41. gabry
    Mag 18, 2012 @ 20:40:40

    Ciao Fede felice di ritrovarti qui! Malauguratamente sono entrata su Twitter e mi sta venendo il voltastomaco! Ma tutta la feccia si riversa lì per sfogare le proprie frustrazioni? E’ assurdo, sono nauseata, gente che entra solo per insultare e giudicare senza nemmeno sapere di cosa stia parlando! Comunque come da pronostico Carta primo al televoto e Alessandra dritta in finale! Che sorpresa!! Belen fischiata dall’Arena! Ovviamente è ciò che leggo perchè non seguo Amici! Valerio per fortuna sta cenando con Simonetta Spiri e spero si stia divertendo!

    Rispondi

  42. gemma
    Mag 18, 2012 @ 20:47:48

    @Gabry sono felice che Valerio passi uma serata con un’amica che è stata solidale con lui

    Rispondi

  43. Mary
    Mag 18, 2012 @ 20:50:16

    Arreecome qua 🙂 belle figliole…….
    @Fede,@Eli,@Molly,@Gloria,@Gemma,@Pride,@Gabry e tutte sono contenta che ci siamo ritrovate. Alla padrona di casa @Chiara dico mille grazie x darci questa opportunità. Contenta perché Valerio forse e fuori del tutto da Amici e tutto il cucuzzaro,ora deve pensare al tour e noi a riempire gli spalti,come sarebbe bello poter assistere ad almeno a un concerto tutte insieme non oso immaginare cosa potremmo combinare al riccio 😉

    Rispondi

  44. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 20:51:41

    È uscito Antonino.Nn sò se volevano tirare una frecciata,ma hanno fatto i complimenti a Carta x essere stato educato nel porsi verso la stampa.Vabbè,cerco di nn pensare male vá!

    Rispondi

  45. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 20:54:38

    Avete visto, che è uscito Antonino?
    Dov’è finito quel 71% che l’aveva votato 2 settimane fa?
    Stasera, ogniuno a pensato per sè

    Rispondi

  46. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 20:58:35

    @ Mary ciao!….Magari un concerto tutte insieme!

    Rispondi

  47. Mary
    Mag 18, 2012 @ 21:02:30

    @Gloria,povero Antonino che ha creduto chissà che mentre si gongolava x la vittoria su Valerio……non ha capito invece che l’intento era far fuori Scanu non fare beneficenza a lui,ma penso che ora la situazione gli sia ben chiara

    Rispondi

  48. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 21:03:00

    @Gloria,quel 71% nn era solo x lui evidentemente..vedi il male che fanno a votare nn x il cantante ma x dare contro ad un altro?evidentemente Antonino c’aveva pure creduto.

    Rispondi

  49. gabry
    Mag 18, 2012 @ 21:16:53

    Ragazze vi do la buona notte! A domani!

    Rispondi

  50. gemma
    Mag 18, 2012 @ 21:19:15

    @Ragazze che mi dite….è uscito
    @ Antonino eri così compiaciuto di aver superato Valerio,povero caro inizia ad allenare il collo a muovere velocemente la testa per schivare le prossime padellate che ti arriveranno,anche se non dovrebbe essere così difficoltoso per te essendo la suddetta vuota è molto semplice spostarla…..
    op..op..op.. vai a tempo un,due,tre bang bang 😦 abbello qui non puoi stonare ,se lo fai rischi le “penne”

    Rispondi

  51. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 21:24:22

    @ Lady,hai perfettamente ragione
    Spero, che abbiano capito tutti, come stanno veramente le cose!
    Ho letto, che ha più fans Gerardo di Antonino…

    Rispondi

  52. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 21:30:13

    A me dispiace x sti ragazzi,alla fine è la defilippi che li rende insopportabili,crea dei “mostri”

    Rispondi

  53. Mary
    Mag 18, 2012 @ 21:31:56

    @Gemma mi fai morir dal ridere ahahahah 🙂 ,chissà chi sara’ a manovrare la padella……si aprono le scommesse

    Rispondi

  54. gemma
    Mag 18, 2012 @ 21:33:11

    Ragazze vado stasera più felice di ieri,buonanotte a Chiara e a Miele
    e un’abbraccio con un smakkkkk grande,grande a tutte voi
    Buonanotte 😉

    Rispondi

  55. maria57
    Mag 18, 2012 @ 21:34:30

    @Lady era una grossa frecciata quella dei giornalisti, poverini si sono risentiti!Buonanotte a tutte!

    Rispondi

  56. pride
    Mag 18, 2012 @ 21:34:31

    tre appunti su stasera
    AMOROSO patetica come non mai insieme a tutta qll giuria di venduti che si complimentava con carta per sottolineare ancora una volta l’atteggiamento maturo….frecciatina!
    ANTONINO fuori GODO. stasera solo 19% per te!
    EMMA mi è strapiaciuta l’unica a trascinare l’arena. Merita molto di più. Basta metterla seconda all’amoroso!

    A ultima cosa, Scanu vocalmente fa le scarpe a tutti mai come stasera me ne sono resa conto!! Scanu tu un giorno qst arena la riempirai per un tuo concerto!!

    Rispondi

  57. gemma
    Mag 18, 2012 @ 21:40:47

    @Mary sei tornata dal compleanno dimmi che torta haai mangiato?? io sono pazza per i dolci e non dovrei 😦 dico sempre al Mr che è colpa sua…..mancanza d’affetto
    ahahah come scusa funziona quasi sempre,mangio i dolci elui mi coccola di più
    Ri—buonanotte,
    ho quasi paura di lasciarvi e non ritrovarvi domani,mi devo dare na’ calmata,sono come Scanu quando qualcuno mi delude “somatizzo”ma poi quando mi riprendo son dolori per chi l’ha fatto

    Rispondi

  58. gemma
    Mag 18, 2012 @ 21:44:12

    @Pride ahahah altro che Crytico,Htpp ha perso te e s’è preso na’ schiappa

    Rispondi

  59. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 21:46:05

    @ Pride….brava!!!!
    Non ho visto…Antonino ha preso solo il19%?
    Spero che la gente abbia aperto gli occhi

    Rispondi

  60. Mary
    Mag 18, 2012 @ 21:50:46

    @Gemma,prima la pizza gnamgnam con mozzarella di bufala 😉 poi torta con crema chantilly ( credo si scriva cosi…. ) panna e croste lavorate al cioccolato bianco,una goduria quanto la voce di Mister Scanu,cara mi auguro che non sia in attesa 🙂 ahahahah,credimi era tanto tanto buona

    Rispondi

  61. pride
    Mag 18, 2012 @ 21:51:11

    domani per le pagelle ragazze… Calma calma xD ahahahah facciano concorrenza! Ahahah

    @fede ciao 🙂

    @gloria si solo 19% qst sera per colui che ha stracciato Valerio Scanu. Lo stesso Valerio Scanu unico su 9 a star dietro a Carta nella golden share e nel televoto!! #sapevatelo

    Rispondi

  62. Gloria
    Mag 18, 2012 @ 21:51:24

    @ Ragazze care, buonanotte a tutte
    A domani

    Rispondi

  63. Mary
    Mag 18, 2012 @ 21:53:38

    Bellissime vi do la dolce notte……..e domani nuovamente qua tutte.

    Ancora grazie Chiara e Miele x i post che scrivi su Valerio bellissimi.

    Rispondi

  64. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 21:53:47

    Mi sà che fanno vincere Carlo,troppe lodi.E le frecciatine si sprecano,x fare il cantante ci vuole una grande umiltà,hanno detto a Carlo e Ottavio,capisci?

    Rispondi

  65. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 21:55:26

    Cm nn detto!ha vinto Ottavio!

    Rispondi

  66. mad
    Mag 18, 2012 @ 21:58:25

    Ciao belle bimbe…ho faticato un po’ ma vi ho trovate…..”dove c’è Scanu ( e il rispetto per lui) c’è casa”…perciò W il trasloco!

    Rispondi

  67. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 21:58:54

    Ciao @Mad!

    Rispondi

  68. pride
    Mag 18, 2012 @ 22:01:08

    @lady ma ovvio sono tutte frecciatine a Valerio!!

    Rispondi

  69. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 22:02:40

    @Pride,pensavo di essere paranoica io!ma lo lasciassero in pace!

    Rispondi

  70. pride
    Mag 18, 2012 @ 22:05:02

    e @lady essere sputtanati da un “ragazzino” di 22 anni non è faccile da mandare giù xD

    Rispondi

  71. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 22:10:44

    Je dà fastidio?allora la prox volta stessero accorti!nn sn tutti opportunisti,c’è chi dice le cose cm stanno

    Rispondi

  72. pride
    Mag 18, 2012 @ 22:13:28

    ma il nuovo acquisto Emi che canta e piange peggio dell’amoroso?? Perché ho una brutta sensazione. Sto tizio svociato vincerà e avrà più di qualcuno dalla sua nuova casa discografica ne sono sicura!!… -.-

    Rispondi

  73. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 22:17:16

    Ovvio -.-

    Rispondi

  74. star
    Mag 18, 2012 @ 22:22:46

    Salve ragazze …ma va? ha vinto Gerardo? come diceva Paolini quindi e nei Big vince Carta!

    Rispondi

  75. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 22:23:25

    Valerio è stato un grande…..li ha denudati senza spogliarli…certo che brucia essere sbugiardati da un 22enne …. frecciate e bordate a go go…

    ecco ha vinto l’esalatore

    Rispondi

  76. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 22:24:57

    Scontatissima sta vittoria.Bè,posso dire che quasi quasi si meritano un vincitore del genere!

    Rispondi

  77. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 22:25:38

    oddio questo spodesta l’amoroso…piagne più di lei

    Rispondi

  78. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 22:28:56

    allora giusto per gradire…finita la puntata
    nell’ordine:
    pubblicità del nuovo disco dell’Amoroso
    pubblicità hundai con Emma…

    tanto è se vi pare…

    Rispondi

  79. ladyvalen
    Mag 18, 2012 @ 22:36:47

    Intanto Valerio ha lasciato una foto su twitter,è cn Simonetta Spiri e Roberta Bonanno a mangiare il sushi 🙂 e bravo!ragazze vado a nanna,bnotte a tutte e ancora Grazie a Chiara x la gentilezza 🙂

    Rispondi

  80. mollychina
    Mag 18, 2012 @ 22:41:33

    buonanotte a tutte vado anch’io

    Rispondi

  81. pride
    Mag 18, 2012 @ 22:54:06

    bà posso esprimere un mio personale pensiero? La potente sony dov’era? Non ha fiutato il potenziale di colui che era dato per vincitore già da tanto?? Chi se lo prende? La emi! Il cui presidente l’anno scorso ha mollato il programma. Il cui unico artista in gara è stato trattato senza un minimo di tutela! Fate del vecchio ciò che volete ma garantitemi il nuovo??!!
    Sono troppo visionaria e parànoica?? Ma…..

    Rispondi

  82. emmavit
    Mag 18, 2012 @ 23:00:10

    Buonasera e pensare che all’arena io sono andata a sentire Wonder, lirica etcc…. povero anfiteatro mia e povera fondazione arena che se deve fare per magnar.

    Rispondi

  83. star
    Mag 18, 2012 @ 23:11:31

    Buonanotte blog

    Rispondi

  84. eli
    Mag 19, 2012 @ 05:56:58

    Buonagiornata……………..a sorpresa vince Pulli ………….ah ah ah ah ……….

    Rispondi

  85. mollychina
    Mag 19, 2012 @ 07:22:44

    buongiorno a tutte le scan/ine/one/ucce errantii…
    quello che penso devo diirlo…

    Alla EMI è stata garantita la vittoria di Gerardo, come contropartita, l’annientamento di Valerio.
    Questo è quanto.

    Rispondi

  86. pride
    Mag 19, 2012 @ 08:08:22

    @molly a qst punto penso stia così la cosa. Io pensavo che nemmeno fosse più intrallazzata con le dinamiche del programma, e invece a sorpresa si becca il vincitore. Quindi se è stata così “presente” perché non muovere un dito di fronte al palese ostracismo contro un loro artista? Perché permettere simili trattamenti e soprattutto che venisse buttato fuori secondo un meccanismo plasmato per l’occasione??
    Bà sognano se pensano di ricavare da quel povero ragazzo svociato qllo che hanno avuto da Scanu. Anche perché i tempi d’oro delle vendite sono finiti!
    Ho letto che oggi invece si darà meno peso al televoto…mmmm….. Ahahahahah

    E Scanu che invece scrive su twitter di cene e “di buona compagnia nel momento giusto” …ex “amici” poi….almeno sembrava contento 🙂

    Rispondi

  87. star
    Mag 19, 2012 @ 08:14:02

    Buongiorno blog
    Non credo che la vittoria di Pulli e il fatto che sia sotto contratto Emi c’entri molto con Valerio. Non è che Valerio sta in cima ai loro pensieri, anzi tutt’altro! Pulli ha vinto il talent e bisognava che qualcuno se lo prendesse in carico, nessuno lo voleva evidentemente e previ accordi se l’è preso la Emi. Sanno benissimo che è importante quello che uno farà dopo, se Gerardo sarà in grado di raccogliere publico, di reggere un concerto e soprattutto di avere un seguito fedele che lo tiene in piedi, magari la Emi lo spingerà, secondo me lo terrà in panchina per il momento, probabile qualche passaggio in radio. Ma voi ci andreste ad un concerto di Gerardo? Io gli auguro comunque di fare un certo percorso, è giovane e vuole “cantare” (vabbè si fa per dire). Parto dal principio che non si debbe necessariamente augurare un flop o la scomparsa dal mondo musicale, solo perchè un artista non rientra nei nostri gusti, come fa qualcuno di nostra conoscenza. A proposito sapete che ora pare sia diventato giornalista “ad Honorem”? visto che scrive in twitt di scrivere per alcuni giornali? Nella mia ottica del “a pensare male ci si azzecca” magari che ne so? qualche trafiletto per Novella 2000? Mah, puoì essere tutto o il niente di tutto! Comunque auguri anche a lui naturalmente…In tutti i campi quando ti danno la bicicleta, bisogna innanzittutto saper pedalare e poi farla correre. Buonagiornata

    Rispondi

  88. star
    Mag 19, 2012 @ 08:21:13

    A proposito prima che qualcuno contrabbatta “ma se i presupposti della Emi sono quelli perchè Valerio non lo spinge?” Semplicemente perchè previ accordi lui non deve emergere tanto da coprire il successo di forti investimenti di altre CD . Anche se diverse fra loro le CD fanno quadrato quando c’è da guadagnare. Ricordate che non conosciamo niente di tutto quello che sta dietro il marketing e le strategie discografiche e che quello che sembra non è detto che sia.

    Rispondi

  89. gemma
    Mag 19, 2012 @ 08:49:02

    Buongiorno belle,passo per un salutino perchè oggi ho la nipotina
    @Star certo che se è vero ,che ha usato la nostra passione per la voce di Scanu solo per farsi i propri interessi è squallido e se poi usa anche quello che ha letto dai nostri commenti o da confidenze di persone vicino a Valerio per denigrarlo allora è uno s…..o ma di quelli mastodantici,ci vorrebbe un tir per trasportarlo a” quel paese”

    Vedo che mancano ancora delle assidue del vecchio blog,tu ne sai qualcosa?
    Almeno un salutino dopo il tempo passato assieme forse,forse……..
    ora vado,non prima di avervi dato il buongiorno come si deve

    Rispondi

  90. marta
    Mag 19, 2012 @ 09:00:28

    saaaalve! arieccoci, questa volta in una casa diversa. Tutto bene ragazze? io sono in trepida attesa per il concerto del 19 e nemici big per me è solo un lontano brutto ricordo

    Rispondi

  91. gemma
    Mag 19, 2012 @ 09:03:40

    @Marta ciao,stavolta spero di esserci anch’io,lo bramo sto’ live 🙂

    Rispondi

  92. marta
    Mag 19, 2012 @ 09:06:14

    a chi lo dici mamma mia! certo non credevo fosse così difficile trovare 8 persone interessate. Incredibile! Comunque se tu sei dei nostri sul pullmino siamo in 3 sicure. poi ce ne sono 2 in forse molto interessate.
    Ragazze del blog, se qualcuno è interessato ad un pullmino che passa dal Veneto per il 19 batta un colpo!

    Rispondi

    • lav
      Mag 19, 2012 @ 09:24:51

      @Marta credo che molti stiano aspettando le uscite delle nuove date per decidersi, sperando di avere opportunità più vicine. Purtroppo credo che sia questo il motivo. Hai provato a diffondere la notizia di questa opportunità del pullmino tra i vari facebook dedicati a Valerio?

      Rispondi

  93. gemma
    Mag 19, 2012 @ 09:06:29

    Ragazze vado,altrimenti oggi si mangia carboncino.Ci sentiamo dopo ciao ciao

    Rispondi

  94. mollychina
    Mag 19, 2012 @ 09:20:12

    bah… che vi devo di?
    staremo a vedere, certo che lo svociato è il giusto pollo da spennare in questo momento….scrive anche, quindi, è uno quasi a costo zero…la emi punta sempre a chi ha un numeroso gruppo di fan…..gli si fanno gli occhi a forma di euro …. è come il disidratato nel deserto che dopo giorni vede una pozza d’acqua, ci si tuffa …
    sta cosa mi ha spiazzata perchè ero sicurissima che lo svociato lo avrebbe prodotto la Maionchi….non so se c’ è stato un rimescolamento di carte…la Emi stava fuori dai giochi da tempo….

    comunque bisogna dire che l’Arena di Verona ti mozza il fiato con tutta quella gente, era bella da vedere ieri sera, molto suggestiva!

    Rispondi

    • lav
      Mag 19, 2012 @ 09:58:11

      Gli accordi più sorprendenti si fanno sempre nelle retrovie e di certo nessuno in quei luoghi fa beneficenza. Come le formichine laboriose in un formicaio. Credo che per accettare di contrattualizzare questo “pulcino” siano state fatte delle precise rassicurazioni da parte di qualcuno. Minimo sforzo teso al massimo risultato. Di contro, penso che Emi ami molto questa tipologia di personaggio, forse confondendolo, con grave sbaglio, con altre personalità vere e di sostanza. Mal che vada, agirà la selezione darwiniana senza troppe perdite.

      Rispondi

  95. Marco Buccino
    Mag 19, 2012 @ 09:37:26

    Ciao Chiara, ho visto che sei passata sul mio blog. Cosa ne pensi a proposito del mio post su Maria De Filippi? Mi piacerebbe avere un tuo commento o una tua opinione. grazie e complimenti per l’ottimo lavoro sul tuo blog.
    http://marcobuccino.wordpress.com/

    Rispondi

  96. lav
    Mag 19, 2012 @ 09:37:35

    Giochetto: scopri le differenze… Avete notato il discorso locandine sui concerti di Valerio? E non parlo solo della macrodifferenza, ma anche dei loghi…

    Rispondi

  97. Gloria
    Mag 19, 2012 @ 09:49:48

    Buongiorno a tutte!
    ” Grande vittoria “di Pulli!…Ho visto la Maionchi che saltava, come se non se lo aspettasse. Non ci mettono neanche un pò di impegno per fingere
    Non voglio essere cattiva…auguro a quel “talento” (si fa per dire) di Gerardo di avere successo….ma sinceramente la vedo dura, (con quella voce, si va da poche parti) poi, potrò anche sbagliarmi
    Scusate, ma quali sarebbero le grandi amicizie di cui va fiero quel signore di nostra conoscenza. La Palmas, la Ribas? ( Gente di nessun peso) con le quali ho visto fare il lecchino. Forse sarebbe meglio tornasse con i piedi per terra. Secondo me lo stanno solo usando, e lui accecato dal raggiungere un pò di visibilità non se ne sta rendendo conto
    Intanto, andate via noi…i commenti latitano!

    Rispondi

  98. marta
    Mag 19, 2012 @ 09:55:33

    @lav, chiedo l’aiutino del pupplico!

    Rispondi

  99. star
    Mag 19, 2012 @ 10:03:00

    Per Gloria
    ciao cara, no cara stiamo parlando di alte sfere non di personaggi peseudo vip.

    Rispondi

  100. dany60
    Mag 19, 2012 @ 10:06:34

    Io pero’ faccio un po’ fatica a capire, io pensavo che Gerardo avesse come casa discografica quella della Maionchi poi all’utlimo salta fuori la Emi?

    Rispondi

  101. star
    Mag 19, 2012 @ 10:09:55

    Notizie utili per tutti coloro che vogliono partecipare al concerto di Bergamo del 19 Giugno al Lazzaretto… fate girare.. spargete la voce.. è veramente importante dare un segno forte di presenza

    -DALL’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO bisogna prendere l’ 1C fino alla stazione dove si cambia e si prende: il 7 CELADINA fermata LAZZARETTO o il 3 OSTELLO e il 6 a cento metri dalla stazione sempre fermata LAZZARETTO;
    -DALLA STAZIONE DI BERGAMO bisogna prendere il 7 CELADINA fermata LAZZARETTO O il 3 OSTELLO e il 6 a cento metri dalla stazione sempre fermata LAZZARETTO;
    -PER GLI ORARI DEI PULMAN consultare il sito http://www.atb.bergamo.it , troverete tutte le linee e orari dettagliati;i biglietti si possono acquistare alle fermate nelle relative macchinette;
    -PER CHI VENISSE IN MACCHINA può consultare il sito http://www.comune.bergamo.it/…/dinamica.asp dove trova i parcheggi vicinissimi al luogo del concerto;
    -PER CHI DOVESSE PERNOTTARE ED E’ IN MACCHINA può consultare http://hotelcittadeimille.it/ situato all’uscita dell’autostrada;
    – PER CHI INVECE DOVESSE PERNOTTARE E RIENTRARE CON L’AEREO O CON IL TRENO può consultare questi due hotel vicinissimi all’aeroporto
    http://www.booking.com/hotel/it/bombyx-inn.it.html?sid=38227030924bbd6af44cf02508531df8%3Bdcid%3D1%3Bcheckin%3D2012-06-19%3Bcheckout%3D2012-06-20%3Bsrfid%3D1b61cd26b229b3469fcd906788167cabX2
    http://www.booking.com/hotel/it/post-bergamo.it.html?sid=38227030924bbd6af44cf02508531df8%3Bdcid%3D1%3Bcheckin%3D2012-06-19%3Bcheckout%3D2012-06-20%3Bsrfid%3D1b61cd26b229b3469fcd906788167cabX1
    Atb Consultings
    http://www.atb.it

    Rispondi

  102. marta
    Mag 19, 2012 @ 10:11:46

    ma certo dany60: dopo la Scanusvenamento passeranno al Pullisalasso. Loro cercano solo artisti a costo zero. Ma quale sarà il ritorno sta volta? mah… certo che quelli della Emi ci fanno na figura. La Maionchi mica è stupida…

    Rispondi

  103. Gloria
    Mag 19, 2012 @ 10:12:15

    Star, ciao cara…Se ha amicizie nelle alte sfere, fa bene a tenersele strette……finchè dureranno!!!

    Rispondi

  104. star
    Mag 19, 2012 @ 10:13:28

    Troppi link un commento mi è andato in moderazione… lo rimetto:

    Notizie utili per tutti coloro che vogliono partecipare al concerto di Bergamo del 19 Giugno al Lazzaretto… fate girare.. spargete la voce.. è veramente importante dare un segno forte di presenza

    -DALL’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO bisogna prendere l’ 1C fino alla stazione dove si cambia e si prende: il 7 CELADINA fermata LAZZARETTO o il 3 OSTELLO e il 6 a cento metri dalla stazione sempre fermata LAZZARETTO;
    -DALLA STAZIONE DI BERGAMO bisogna prendere il 7 CELADINA fermata LAZZARETTO O il 3 OSTELLO e il 6 a cento metri dalla stazione sempre fermata LAZZARETTO;
    -PER GLI ORARI DEI PULMAN consultare il sito http://www.atb.bergamo.it , troverete tutte le linee e orari dettagliati;i biglietti si possono acquistare alle fermate nelle relative macchinette;
    – continua….

    Rispondi

  105. star
    Mag 19, 2012 @ 10:15:21

    PER CHI VENISSE IN MACCHINA può consultare il sito http://www.comune.bergamo.it/…/dinamica.asp dove trova i parcheggi vicinissimi al luogo del concerto;

    Rispondi

  106. star
    Mag 19, 2012 @ 10:16:39

    -PER CHI DOVESSE PERNOTTARE ED E’ IN MACCHINA può consultare http://hotelcittadeimille.it/ situato all’uscita dell’autostrada;
    -continua….

    Rispondi

  107. star
    Mag 19, 2012 @ 10:19:27

    PER CHI INVECE DOVESSE PERNOTTARE E RIENTRARE CON L’AEREO O CON IL TRENO può consultare questi due hotel vicinissimi all’aeroporto
    http://www.booking.com/hotel/it/bombyx-inn.it.html?sid=38227030924bbd6af44cf02508531df8%3Bdcid%3D1%3Bcheckin%3D2012-06-19%3Bcheckout%3D2012-06-20%3Bsrfid%3D1b61cd26b229b3469fcd906788167cabX2
    continua…

    Rispondi

  108. Gloria
    Mag 19, 2012 @ 10:20:19

    @ Dany ciao!
    Anch’io pensavo che Gerardo se lo prendesse la Maionchi, dal momento che a seguirlo era stata lei, o al limite la Sony
    Non so che guadagno potrà farci la Emi…staremo a vedere

    @ Ragazze, buon pranzo a tutte ….a più tardi

    Rispondi

  109. star
    Mag 19, 2012 @ 10:20:58

    Rispondi

  110. lav
    Mag 19, 2012 @ 10:28:32

    @Gloria ha ragione: bisogna dare un grande segnale! Dipende tutto da noi. Adesso più che mai.
    @Marta questa è l’agenzia il cui logo è indicato nella locandina del tour di Valerio, ma quello in pagina ufficiale: http://ceproduction.vpsite.it, diverso da quello ufficiale DM Produzioni: http://www.facebook.com/pages/DM-Produzioni/177282175642087 (infatti loro ci tengono a precisare che l’unica immagine ufficiale è la loro).
    Leggete la presentazione di Valerio, MA notate come hanno scritto il nome del suo album in http://ceproduction.vpsite.it
    no words…

    Rispondi

  111. marta
    Mag 19, 2012 @ 10:31:20

    allora @star ne approfitto per fare un po’ di pubblicità e per chieder a tutti voi un aiuto. Stiamo tentando di orgaizzare un pullmino che passa per il Veneto destinazione Bergamo. Qui il link. Help please!
    http://www.facebook.com/valerioscanu#!/events/330973150304341/330986973636292/?notif_t=group_comment_reply

    Rispondi

  112. star
    Mag 19, 2012 @ 10:32:06

    @ Gloria
    Secondo me, si è fatto prendere troppo dall’entusiamo e se vogliamo è umano, non è facile essere presi in considerazione da certa gente, il suo blog e’ cresciuto grazie allo spendimento del nome Valerio Scanu e a noi che lo abbiamo animato in modo “originale” . Infatti in giro per il web non mi pare che ci siano fan o commentatori della nostra tipologia. Mi sbaglio? Non siamo buonisti quanto i fan della Pagina Ufficiale e abbiamo un modo di rapportarci tra noi corretto, leale, trasparente e soprattutto siamo critici nei confronti di Valerio e soprattutto parliamo da informati. Graz, è stato notato grazie a noi e se non riuscirà a mantenere lo standard …nel tempo quella gente potrebbe perdere interesse, non ritenendolo utile per i loro scopi. Comunque gli auguro di riuscire nel suo intento. Io non tengo rancore e non auguro per principio il male a nessuno.

    Rispondi

  113. star
    Mag 19, 2012 @ 10:33:53

    @ marta
    certo, carissima approfitta pure.

    Rispondi

  114. Mary
    Mag 19, 2012 @ 10:34:33

    Buongiorno carissime,passo x un salutino e augurarvi buon pranzo.
    Vittoria del Pulli,scontata,pronosticata già da mesi 😉
    Il riccio ieri stava in Giappone a mangia sushi……come x dire il più lontano possibile dall’Arena. Adesso vado altrimenti non se magna,baci,bacissimi,baciotti a tutte……a più tardi.

    Rispondi

  115. lav
    Mag 19, 2012 @ 10:38:58

    -Anche il mio commento è finito in moderazione per i links lo spezzetto –

    @Marta (per io Giochetto delle Differenze)
    questa è l’agenzia il cui logo è indicato nella locandina del tour di Valerio, ma quello in pagina ufficiale: http://ceproduction.vpsite.it
    Leggete la presentazione di Valerio, MA notate come hanno scritto il nome del suo album. Non commento nemmeno il sito… (to be continued)

    Rispondi

  116. lav
    Mag 19, 2012 @ 10:39:28

    …continua…
    Diverso è da quello ufficiale DM Produzioni: http://www.facebook.com/pages/DM-Produzioni/177282175642087 (infatti loro ci tengono a precisare che l’unica immagine ufficiale è la loro).

    Due locandine, due stili, loghi che vanno e che vengono e lavoro in un campo in cui anche il posizionamento e il ridimensionamento del medesimo è fondamentale e concertato.

    @Star ha ragione. Bisogna dare un grandissimo segnale! Dipende tutto da noi. Adesso più che mai.

    Rispondi

  117. star
    Mag 19, 2012 @ 10:46:27

    @ lav
    Grazie, eravamo toste? ora lo saremo di piu!

    Rispondi

  118. star
    Mag 19, 2012 @ 10:57:17

    Ora vi lascio con questo video..
    Carlo e Ottavio l’hanno cantata ieri “Meraviglioso” anche Valerio la canto’ così

    a piu’ tardi e buonpranzo

    Rispondi

  119. marta
    Mag 19, 2012 @ 11:02:32

    @lav: oh cavolo! in che mani siam finite!

    Rispondi

  120. lav
    Mag 19, 2012 @ 11:23:57

    @Marta ho avuto il pessimo pensiero di guardare il sito di ce production.
    Un sito, per chi lavora di arte, di immagine, di multimedialità è un biglietto da visita essenziale. Questo è qualcosa di imbarazzante. Un macello visivo. Sbagliano addirittura il nome dell’album. Uno poi fa deduzioni.
    Il discoro del logo poi è sempre molto delicato, i loghi non possono comparire o scomparire a caso.

    Le locandine dei concerti sono un biglietto da visita altrettanto importante.
    Avevo notato che la locandina della pagina ufficiale era stilisticamente amatoriale, con grosse scritte pesanti, incoerente con l’eleganza della copertina dell’album. Però mi pareva più importante pensare al fatto che contenesse finalmente una data del concerto di Valerio.

    Se non curano almeno l’uniformità grafica di un manifesto del tour, allora dobbiamo badare solo alla sostanza. Ed è emblematico che DM Produzioni abbia sottolineato qual è l’immagine ufficiale nel suo post…
    L’unica cosa davvero fondamentale in tutto cio? è banale.
    Esserci noi, in tanti e sempre. E far finta di non aver visto o di pensare.

    Rispondi

  121. dany60
    Mag 19, 2012 @ 11:32:10

    Scusate se sono dura ma non capisco perchè per lo stesso concerto ci sono due locandine e due agenzie diverse, proprio non riesco a saltarci i fuori in questi meccanismi!

    Rispondi

  122. star
    Mag 19, 2012 @ 11:47:13

    Ragazze nuovo post di MIele… pagelline … tutte li’ quindi!

    Rispondi

  123. Gloria
    Mag 19, 2012 @ 12:14:11

    Star..non rieso a trovarlo il nuovo post

    Rispondi

  124. Gloria
    Mag 19, 2012 @ 12:18:30

    L’ho trovato…

    Rispondi

  125. Patry
    Mag 19, 2012 @ 20:02:28

    @ Ragazze, ci sono anch’io.. sono contenta di ritrovarvi in gamaba piùche mai…@ Saluto particolarmente @ STAR, GEMMA, MOLLYCHINA, FEDE, GLORIA, LAV. DANY .e anche PRIDE, @ mi è piaciuto molto quello che ha i scritto alla fine..spero che ci capiremo di più in futuro ….siamo anche coetanee!! @ Grazie al padrone di casa per l’ospitalità!!! @ Sono veramente contenta che “MIELE” sia veramente FAN di @ VALERIO…per noi è molto importante la SINCERITA’ E TRASPARENZA!!@ Un bacio a tutte….@ Avverto le altre con cui ho anche contatti telefonici: Luisa, Raffy etc

    Rispondi

  126. toninoquellocheilfigliononcantaMAIinpleibec
    Mag 20, 2012 @ 18:04:22

    Mille a loro mih!!!!! buona sera e ben ritrovate ……naturalmente un cordiale saluto al padrone del blog …….molto piacere io sono Tonino

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: