Gerardo Pulli tracklist Ep

Uscirà, il prossimo 22 maggio, l’EP omonimo di Gerardo Pulli, il vincitore dell’undicesima edizione di Amici per il circuito canto. Sette tracce del giovane cantautore, apprezzato da pubblico e critica. A seguire, trovate la tracklist completa del suo primo Ep.

Tracklist

SVEGLIAMI AD APRILE
L’ALTRA PARTE DEL CIELO
SEI
E’ SABATO
HO MAL DI PANCIA
IO SONO AI TROPICI
SCACCO MATTO

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valethevoice - The dark side of the scanu
    Mag 20, 2012 @ 00:29:45

    Figlio mio, già non sai cantare, poi hai pure firmato con la Emi per la distribuzione…che Dio te la mandi buona! Tocca ferro, mi raccomando. E quando vedi Alboni-Nosferatu, tocca anche qualche altra cosa. 😉

    Rispondi

  2. Patry
    Mag 20, 2012 @ 12:06:06

    @ Valethevoce, concordo su tutto ciò che hai scritto ahahhah!!

    Rispondi

  3. valethevoice - The dark side of the scanu
    Mag 20, 2012 @ 12:35:16

    @ Patry52720 – Ahahahahahah!

    Rispondi

Rispondi

