Miele: Ma la musica dov’è?

Se si osserva con attenzione la classifica FIMI ci si rende conto che è colonizzata da ex talent alcuni dei quali hanno messo radici profonde, grazie a forti investimenti provenienti dal connubio di famose majors e di produttori rampanti. Ora se è vero che il talent da un lato è una palestra dove imparare piu’ che altro a comunicare col pubblico piuttosto che a cantare, come disse Red Ronnie e altrettanto vero che il predominio del format impedisce alla creatività musicale di progredire, creando piu’ che altro dei cloni, un qualcosa di deja’ vu. Dall’avvento delle case discografici nei talent infatti la tendenza è quella di creare “personaggi” non piu’ quella di scoprire veri “talenti”. E’ palese l’intento di dare priorità al “successo” di un prodotto piuttosto che all’originalità  e alla qualità dello stesso. L’orientamento è quello di andare alla ricerca di qualcosa di già conosciuto o meglio che ricordi chi…

Prendendo ad esempio i personaggi del momento che vanno per la maggiore Amoroso, Marrone in particolare , la “tipicità” salta agli occhi. L’una infatti e il clone dell’altra ed entrambe con un percorso tracciato “alla pari”. Individuate fra tanti “allievi” come prodotti di punta di una trasmissione che impropriamente viene definita Scuola , ma che invece ha piu’ i connotati di una “ Fiera” di prodotti discografici da lanciare sul mercato e destinati ad un pubblico di massa  poco esigente, sensibile magari al look e alle movenze del “cantante” e pronto ad “emularlo” piuttosto che badare a cosa canti e a come lo canti. E le radio? Le nostre radio nazionali , vere e proprie mercenarie!  Dovrebbero divulgare musica per soddisfare le esigenze di un pubblico ascoltatore e invece, con la prepotenza tipica di chi detiene un certo potere si spingono fino a sbeffeggiare il pubblico che le mantiene in vita,  perpetrando le politiche dissennate di un sistema “malato”  che a lungo andare metterà in ginocchio la discografia in generale, gia’ fortemente compromessateso a mortificare la musica in quanto “arte” in quanto “evoluzione” in quanto “progresso”.  Miele

Annunci

554 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tiz
    Giu 04, 2012 @ 21:45:07

    @Miele, clap clap clap. Giustissima la tua analisi, La De Filippi coi suoi programmi e altri con programmi simili se ne fregano di cosa è l’Arte e la musica nello specifico, Il loro intento è puramente economico, infatti ciò che fanno (e anche “bene”) è creare personaggi e prodotti da vendere con etichette cucite addosso che sono per la maggior parte ridicole e infantili ma ottime per le masse pecorone e le ragazzine che purtroppo non vanno oltre questi clichè e si fanno “educare” dagli stessi De Filippi & C. Fortuna non tutti sono così “sensibili” e ragionano in base al merito e ai propri gusti.
    Io sono convinta che Valerio non rientra nelle loro logiche proprio perchè non è personaggio (a differenza di Amoroso o Marrone), perlomeno non televisivo, lui è di altra sostanza, ha capacità e potenziali veri e di “peso”.
    Sulle radio poi, altro pessimo capitolo del sistema….
    E per la serie w le radio libere:
    Eugenio Finardi- la radio

    Rispondi

  2. tiz
    Giu 04, 2012 @ 21:52:10

    Buonanotte a tutte/i! 🙂

    Sperando sia una notte tranquilla e serena per tutti!

    Rispondi

  3. Gloria
    Giu 04, 2012 @ 22:03:47

    @ Tiz, buonanotte ..a domani!

    Rispondi

  4. fede
    Giu 04, 2012 @ 22:12:14

    Cara @Miele, si tratta di prodotti destinati alle masse, per l’appunto, l’hai detto, che mirano alla quantità, non alla qualità, c’è che da qualche anno a questa parte si assiste a una corruzione del gusto, a un degrado generalizzato, a una vera e propria diseducazione estetica ove il cosiddetto “bello”, concetto ideale, idea “pura” ne esce mortificato e svilito. Trenta, quaranta anni fa e più la gente e parlo in generale, non riferendomi solo a un’ “élite” culturale e dello spirito, ma anche a persone di estrazione più modesta, all’ “uomo medio”, si sarebbe ribellata con sdegno di fronte all’ eventuale prodotto scadente proposto dalle case discografiche, avendo l’orecchio allenato per testi che erano autentiche poesie in musica, brani di compositori di alta scuola e cantanti di levatura e spessore invidiabili, in pratica all’eccellenza, oggi difficile da reperire perchè non la si va a cercare, perchè non la si valorizza, perchè non serve o potrebbe “oscurare” i tanti che non la possiedono e che invece devono essere spinti avanti a viva forza. Il sistema attuale basato sulle radio e lo strapotere di certe “majors” “sbeffeggia” il pubblico?allora dico che merita di essere sbeffeggiato se non è in grado di avvertire la “pochezza” di ciò che gli viene propinato, laddove invece l’unica forma di protesta praticabile sarebbe la negazione, il rifiuto, a dettare le condizioni, in fondo, è l’acquirente/fruitore, è sufficiente che non ascolti/non acquisti più la musica di scarso pregio a cui si vuole assuefarlo a tutti i costi e forse qualcosa cambierebbe.

    Rispondi

  5. Sue
    Giu 04, 2012 @ 22:13:13

    Ciao ragazze, un abbraccio affettuoso a tutte, in maniera particolare a chi sta subendo, da troppi giorni ormai, le conseguenza di un terremoto infinito.
    Buona serata!

    Rispondi

  6. fede
    Giu 04, 2012 @ 22:14:36

    Buonanotte a tutte/i.

    Rispondi

  7. Gloria
    Giu 04, 2012 @ 22:21:36

    @ Sue …grazie!
    Buona serata anche a te…un abbraccio!

    Rispondi

  8. Gloria
    Giu 04, 2012 @ 22:22:37

    @ Fede, buonanotte cara!

    Rispondi

  9. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 22:28:16

    Ciao Sue, sempre carina a passare, sei la benvenuta, l’angoscia di chi sta vivendo questo momento prende un po’ tutti, speriamo davvero passi in fretta.

    Rispondi

  10. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 22:29:26

    @ Fede
    Buonanotte @fede, come sempre hai ragione!

    Rispondi

  11. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 22:34:31

    Rispondi

  12. Gloria
    Giu 04, 2012 @ 23:06:40

    Buonanotte a tutte
    A domani

    Rispondi

  13. gemma
    Giu 04, 2012 @ 23:23:30

    La Musica dov’è?
    non è certo quella gridata a squarciagola da” robottine” programmate da discografici ingordi, che vogliono tutto e subito, non importa se
    l’arte va a farsi foxxere,tanto finiti questi personaggi, quella macchina infernale ne sfornerà degli altri,pronti ad annullare la loro personalità per il successo effimero creato a tavolino da sedicenti “benefattrici” che tanto amano sti “esserini musicali”
    finchè gli stessi staranno alle loro direttive.Chi si ribella, perchè per Lui la musica è vita,si cerca di annullarlo,boicottarlo in tutti i modi,cercando di negarne anche il talento.Le radio,non tutte per fortuna,fanno parte di questo meccanismo perverso e contribuiscono a “vendere fumo”ad una fetta di pubblico reso sordo da urla sfiatate e scomposte,che con l’armonia del suono non hanno niente a che fare.Nel baraccone ci metto anche certi artisti veterani che per esperienza,capacità artistiche ed età,dovrebbero denunciare con forza e dissociarsi dal macello che,in certi luoghi,si sta facendo della musica e invece vanno dove tira il vento.L’unica speranza per cambiare l’andazzo del momento è che finalmente chi compra musica
    inizi ad ascoltare veramente con le proprie orecchie e la smetta di lasciarsi influenzare da chi mira solo al loro portafoglio

    Rispondi

  14. Patry
    Giu 04, 2012 @ 23:40:02

    @ Buonasera a tutte, d’accordissimo con Miele e Gemma, @ Commentiamo tutte il post che ha messo Star, sù Radio Italia, con Paola Gallo per pubblicizzare LIBERA MENTE!!

    Rispondi

  15. Patry
    Giu 04, 2012 @ 23:42:12

    @ Buonanotte a tutte, in maniera speciale alle mie amiche emiliane: Gloria, Raffy, Mary et, con tutto il cuore!!

    Rispondi

  16. mollychina
    Giu 04, 2012 @ 23:50:35

    buonanotte a tutte,,
    Gloria, dany, lav spero riusciate a dormire tranquille
    il mio pensiero è per voi

    Rispondi

  17. gemma
    Giu 04, 2012 @ 23:58:32

    Serena notte a chi abita nelle zone terremotate,speriamo che stanotte anche la terra riposi

    Buonanotte blog

    Rispondi

  18. valethevoice
    Giu 05, 2012 @ 00:02:51

    Un abbraccio a tutte, buonanotte.
    ‘Notte blog.

    Rispondi

  19. Robba12
    Giu 05, 2012 @ 00:03:15

    I talent non sono fatti per cercare talenti, ma per fare soldi, come qualsiasi altro programma tv e le grandi radio italiane sono commerciali, ergo devono guadagnare per vivere e quindi accettano ben volentieri dei soldi per passare qualcuno…
    Quindi se cerchiamo buona musica, basta stare alla larga dai talent, anche perchè, da che mondo è mondo, i bravi cantanti/musicisti sono venuti alla ribalta anche senza talent, certo bisogna esser davvero bravi… Buona notte

    Rispondi

  20. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 00:22:46

    @ gemma
    hai ragione sai? Infatti abbiamo visto artisti di comprovata notorietà e come dici tu veterani, anzichè dissociarsi, uniformarsi arrivando addirittura a contraddirsi pubblicamente per compiacere personaggi che poco o quasi niente sanno di musica ma che della musica ne hanno subodorato il business che ci sta dietro e mossi da interessi tutt’altro che onorevoli si sono improvvisatisi “produttori” “manager “, direttori artistici” . Sono gli stessi che rinnegano le peculiarità del bel canto, sostenendo che la musica si stia orientando verso una modernizzazione in cui le stonature sono contemplate e in cui il personaggio la fa da padrone! Sono secondo me veri e propri “pirati” da debellare in quanto un vero “cancro” per la musica, l’arte e il talento.
    Personaggi che con strafottenza sostengono pubblicamente che il talento possa essere un difetto se perfetto e, per contro, le imperfezioni un pregio se c’è il personaggio, sarebbero da mandare a spalare guano a vita!

    Buonanotte Blog

    Rispondi

  21. imma
    Giu 05, 2012 @ 00:31:36

    Buonanotte, sono s’accordo con Robba i talent sono fatti per fare soldi, per vendere il più svendibile, scusate il giro di parole.
    Vi lascio con la meravigliosa voce di Andrea Parodi, uno che non mi risulti abbia mai vinto nemmeno un disco di legno, ma la cui voce ha il potere di farmi sciogliere, non sono sarda, non capisco le parole, ma la sua voce rimane per me una delle più belle. Non potho reposar perchè a volte una lacrima fa bene.

    Rispondi

    • imma
      Giu 06, 2012 @ 16:59:46

      Ciao Gemma ci sono anch’io, stamattina sono stata per uffici prima Verona, poi dopo un’ora a Legnago (per problemi della mia piccola donna), poi scassamento de me coioni per avere il recupero del 55% sugli interventi di riqualificazione energetica della mia casa, poi Comune perchè mi dicono che devo pagare Imu seconda casa sulla casa che sto ristrutturando, perchè non vi sono residente (grazie al pippolo se la stò ricostruendo che devo fare, ci vivo in giardino?). Insomma è un periodo che dire di mexxda è un eufemismo.
      però tornando al nostro minimo comune denominatore, stò leggendo che si stanno aggiungendo altre date, meglio così Valerio deve cantare assolutamente, anche alla festa del ravanello va bene. Ho ascoltato la sua sentimento del Belgio non vi nascondo che mi ha commossa. Ciao a dopo, Vi lascio con il mio gruppo italiano preferito

      Rispondi

  22. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 07:43:09

    Buongiorno

    Non potho reposare Andrea Parodi – testo tradotto – suo ultimo concerto

    Buonagiornata

    Rispondi

  23. valethevoice
    Giu 05, 2012 @ 09:21:58

    Buongiorno blog! Stamattina correrò comme un train! 😀
    Piccolo elenco?
    Banca, commercialista, posta, geometra, farmacia, assicurazione….e vai col liscio!
    Buona giornata a tutti. 😉

    Rispondi

  24. fede
    Giu 05, 2012 @ 16:43:14

    @Ciao, “blog”!ma dove vi siete cacciati tutti?

    @Valethevoice: per te questi giorni saranno convulsi, per me domani viene il bello, sarò ancora alle prese con le scadenze di giugno, per cui mi preparo già psicologicamente a file interminabili che andranno avanti dal primo pomeriggio fino alla chiusura degli sportelli, ossia verso le 19 circa, sembra una congiura, ma la maggior parte della gente si riduce ad espletare determinate pratiche sempre all’ ultimo, così alla fine c’è l’effetto “congestione”, io stessa non mi sottraggo alla regola, domani mi sarà dura passare.

    Rispondi

  25. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 17:46:10

    Buon pomeriggio a tutte

    @ Fede ciao cara!
    C’è il deserto…dove sono finite le ragazze?

    Rispondi

  26. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 17:52:44

    Ciaooo!
    Valerio in conferenza stampa a Liegi

    Rispondi

  27. fede
    Giu 05, 2012 @ 17:54:10

    @Star: ricollegandomi al discorso da me iniziato ieri sera, noto comunque che una certa “disaffezione” della gente c’è da un pò di tempo a questa parte nei confronti del prodotto discografico, i numeri del “venduto” sono di per sè eloquenti. Poco tempo fa ho “postato” un articolo di Lorenzo Jannacci sulla crisi del settore, determinata sicuramente dalla possibilità di avere accesso alla musica attraverso canali alternativi e di poterla scaricare legalmente da apposite piattaforme; il giornalista osservava giustamente che gridare al prodigio quando un cantante riesce a vendere 60.000 copie di un suo album, raggiungendo così la quota necessaria per essere premiato con un disco di platino è veramente accontentarsi di poco, anzi pochissimo. A ben vedere si tratta di un ben scarno bottino, in Italia la popolazione si aggira sui 60 milioni, sfoltendo il totale di determinate categorie di persone che non possono essere considerate potenziali acquirenti appetibili (bambini al di sotto di una certa età e anziani in età veneranda), si arriva alla proporzione approssimativa di 1 a 1000, cioè per guadagnarsi il diritto a presenziare alla serata dei “WMA” a un artista è sufficiente smerciare il proprio album a una persona su mille, troppo poco, mi pare. Nello stesso articolo si parlava degli anni aurei della musica italiana e si rilevava, dati alla mano, che per ottenere un disco d’oro si dovevano raggiungere le 500.000 copie vendute e per un disco di platino il milione e il fatto è che allora i “campioni di incassi” non mancavano, da Mina a Celentano, ad Al Bano, Massimo Ranieri, i Pooh, Renato Zero …, visto che a quei tempi eravamo poco più di 50 milioni di abitanti, lascio a voi le debite conclusioni, in pratica c’era un disco di queste “superstar” ogni 50 o 100 persone. Può essere solo una questione di costo?è vero che viviamo in un periodo di austerità in cui ci si tende a privarsi del superfluo, dovuto alla recessione economica, ma 14/15 euro sono alla portata di tanti e allora i motivi di questa rinuncia ad acquistare vanno ricercati altrove, probabilmente anche nella dubbia qualità della musica che viene imposta in radio, nella mancanza di innovazione e di ricerca di nuovi stili e sonorità, nella standardizzazione e omologazione dei prodotti, nell’abbassamento qualitativo dell’offerta, negli insufficienti investimenti effettuati su musicisti e parolieri di nuova generazione e magari d’avanguardia, a vantaggio, piuttosto, come diceva Miele, di “cantanti-personaggio”, dimenticando che chi canta, per quanto dotato di capacità interpretative, è pur sempre un esecutore, mentre non si dimentichi che chi compone e scrive testi da musicare sono figure altrettanto fondamentale e devono essere autenticamente professionalmente valide e preparate, perchè senza il loro apporto non ci possono essere nè progresso nè sperimentazione nè tantomeno ARTE. Oggi purtroppo non abbiamo più un Gino Paoli o Mogol o Migliacci, il miglior Califano “d’antan”, l’era defilippiana non ha saputo creare che il duetto “Camba-Coro” …

    Rispondi

  28. fede
    Giu 05, 2012 @ 17:58:12

    @Gloria: ciao, cara!me lo stavo chiedendo, chissà?ho ricevuto la tua email, io devo sentire ancora quella persona per definire un paio di questioni sul mezzo di trasporto e per il resto è tutto pianificato.
    Oggi a Chiasso (Canton Ticino) ho visto che le locandine dello spettacolo di Valerio a Lugano erano affisse in vetrina in vari negozi, ringraziamo gli Svizzeri perchè stanno facendo un ottimo lavoro di promozione con il nostro.

    Rispondi

  29. gemma
    Giu 05, 2012 @ 18:04:43

    Ciao donne,vedo che il blog” respira” ancora,si vede che sta arrivando la bella stagione,tutte in giro siete?
    @Gloria ciao dormito tranquilla stanotte?
    @Fede ciao 🙂

    Rispondi

  30. fede
    Giu 05, 2012 @ 18:09:42

    @Star: che simpatico questo breve “assaggio” di Valerio in territorio belga, all’estero subisce una metamorfosi, diventa una “tigre”, l’ho sentito a suo agio, prodigo di battute, ho riso quando ha accennato ai “poveri genitori” delle sue “fans” più giovani, d’altra parte @Vane/Pride (ma ti sei IMBOSCATA?) lo ha detto che, viste le trasferte che continua a farsi per Riccio, prima o poi sua madre la “caccerà di casa”.

    Rispondi

  31. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 18:16:40

    @ Fede….Hai ragione, gli svizzeri, stanno facendo davvero un grande lavoro.
    Dany mi ha detto, che anche lo scorso anno per Locarno si erano dati molto da fare.
    Dobbiamo, veramente ringraziarli.

    @ Gemma ciao!
    Stanotte ho dormito. La stanchezza ha prevalso sulla paura

    Rispondi

  32. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 18:27:15

    Scanu, guarda… io ti stimo tanto ma spero che la tua piastra finisca sotto un rullo compressore! i capelli lisci proprio NO! Ma che? te le cerchi proprio eh? Eppoi dobbiamo correre a difenderti ovunque nel web! se questa foto la vede una certa signora addio nostro savoir faire ! Ahahah….

    Rispondi

  33. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 18:28:43

    @ fede
    Ciao cara, ti prego digli qualcosa!

    Rispondi

  34. gemma
    Giu 05, 2012 @ 18:28:44

    @Fede secondo me si comprano pochi dischi anche perchè è cambiato l’uso che se ne fa.Ai miei tempi i dischi li compravamo anche per avere la nostra “balera”casalinga,si facevano i festini in casa perchè la discoteca…. l’andare a ballare era una cosa che le “brave”figliole non facevano,era poco serio,allora eravamo costrette ad acquistare.I cantanti erano divi irraggiungibili,li vedevi alla televisione solo il sabato sera,le altre sere a letto dopo carosello,perciò avere il disco di Mina era un vanto,era impossessarsi di un pezzetto del suo mondo luccicante.Ora il divismo è sparito anche nel cinema.Nelle case si sentiva il giradischi a tutto volume,si facevano le scampagnate con il mangiadischi al seguito,cose che i giovani d’oggi nemmeno si sognano di fare

    Rispondi

  35. Marinella Meloni
    Giu 05, 2012 @ 18:29:35

    ciao blog

    ValerioScanuOfficial ‏@Valerio_Scanu
    Taglio netto… -.-” http://pic.twitter.com/tkXN1zdX

    nuuuuuuuuu :(((

    Rispondi

  36. gemma
    Giu 05, 2012 @ 18:35:14

    @Star abbella è stupendo in quella foto,sai che quando l’ho vista ho pensato ad un’assaggio del prossimo video….. lo sai che Scanu è carognetta sempre.Cavoli però che vitino che ha fatto,non sembra neanche lui

    Rispondi

  37. gemma
    Giu 05, 2012 @ 18:37:17

    @Igna oh Dio del ciel che caxxo sta facendo in quella foto,è matto non farà mica sul serio??????

    @Scanu fermatiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi

  38. fede
    Giu 05, 2012 @ 18:37:47

    @Gemma: ciao!e tu in che “faccende” eri “affaccendata”?

    Rispondi

  39. gemma
    Giu 05, 2012 @ 18:50:06

    @Fede ho fatto un pò di pulizie,visto che dopo giorni,finalmente oggi era una bella giornata,poi nel pomeriggio mi sono stesa sul letto col pc e mi sono appisolata,mi son svegliata con un cerchio alla testa,mi serviva un pò d’aria e allora mi son messa a fare un pò di giardinaggio, ho cambiato la terra alle orchidee perchè ora,per loro è tempo di riposo e a fine agosto si inizia a concimarle per aiutarle nella fioritura

    Rispondi

  40. fede
    Giu 05, 2012 @ 18:52:25

    @Gemma: ma certo, sono d’accordo, non è più l’epoca del mangiadischi, io appartengo già alla generazione da “Saturday night fever” in discoteca (anni ’80) più che da “quattro salti” in casa (anche, ma meno), però dischi se ne compravano a vagonate, anche oggi i ragazzini acquistano album, vedo mio nipote e soci, ma si orientano di preferenza su musica estera, inglese su tutto e non dovrebbe essere così. Rimango dell’idea che se le proposte fossero stimolanti la gente sarebbe più indotta ad acquistare.

    Rispondi

  41. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 18:59:30

    Ahahahah.. cara Gemma, io sul vitino sono piuttosto prerplessa… non mi sembra tanto da vespa dalle foto di Liegi! Secondo me ci prende solennemente per i fondelli lo Scanu e si diverte pure! Per quanto riguarda i cappelli io invece sarei curiosa di vederlo con un taglio diverso e perchè no? anche corto come quando aveva 17 anni! i capelli ricrescono! il capello lungo va bene ma deve essere giusto, non lunghissimo… accorcia l’immagine, come il pantalone troppo aderente ingrossa e segna, come le giacche troppo lunghe accorciano se non si è alti, come i bomber ingrossano se si ha il bacino e’ largo facendo effetto tubo. Piccoli accorgimenti che potrebbero migliorare l’immagine.
    Idee varie
    http://lui.excite.it/foto/liu-jo-collezione-uomo-autunno-inverno-2011-2012-P118834.html#/photo/17

    Rispondi

  42. gemma
    Giu 05, 2012 @ 19:02:51

    @Fede
    lo” Scanupazzo” ha colpito ancora ahahah,su fb si è scatenato il putiferio….
    taglio si taglio no.Certo che sto ragazzo ne inventa sempre una 🙂

    Rispondi

  43. fede
    Giu 05, 2012 @ 19:07:52

    @Star: lasci a me il compito di dire qualcosa a Scanuccio?innanzitutto che bella schiena dritta che si è modellato, a furia di sollevar pesi, per contro, la capigliatura è INGUARDABILE e il piccolo malfattore lo FA APPOSTA a farci venire i sudori freddi, c’è da sperare, come avviene prima o poi per tutti quei trabiccoli alimentati a elettricità come phon e depilatori automatici, che anche nella piastra si fonda qualche componente interna e che sia del tutto inservibile, altrimenti ci sarà, di sicuro, chi lo dileggerà SELVAGGIA-mente.

    Rispondi

  44. gemma
    Giu 05, 2012 @ 19:10:30

    @Star
    sono convinta anch’io che se la gode un mondo a prenderci per i fondelli,me lo immagino che ride come un pazzo leggendo i vari commenti in giro ahahah.
    Il dubbio sul vitino e sui muscoli continuo ad averlo,lo voglio vedere in pantaloncini
    mentre fa ginnastica.
    Comunque beata la sua ironia che gli fa superare agevolmente anche le critiche dei vari detrattori
    http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=235895

    Rispondi

  45. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 19:14:53

    @ Ragazze….ma dargli un pò di pace a quei capelli….no eh?
    Sta così bene , lasciati al naturale, come al concerto di Porto Salvo…perchè andarsi a complicare la vita!

    Rispondi

  46. gemma
    Giu 05, 2012 @ 19:16:03

    @Fede beh credo che la signora in questione abbia poco da ridire sulla schiena del Ricciolo(oddio li avrà ancora?),lei le sue “bellezze”non manca di metterle in mostra di continuo,fra gambe e tette ce ne da dire su di lei…

    Rispondi

  47. fede
    Giu 05, 2012 @ 19:17:23

    @Gemma: Valerio “matto da legare” sta bene con la chioma mossa raccolta o stretta da un elastico, come quando ha cantato “A total eclipse of the heart” ad “Amici Big”, io non gli farei tagliare i capelli, vi ricordate quando ha presentato “Mio”, che li aveva accorciati e portava quel frangione?quando l’ho visto per la prima volta “live” così mi è venuta una mezza sincope, Scanu, c’abbiamo una certa età, ci devi preparare prima a certi cambiamenti radicali, ci vuoi avere sulla coscienza?

    Rispondi

  48. gemma
    Giu 05, 2012 @ 19:17:45

    @Gloria ma tu credi che li tagli veramente??siiiii appena,appena le doppie punte.

    Rispondi

  49. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 19:21:30

    @ Gemma, non credo proprio che li taglierà…ci tiene troppo ai suoi capelli.
    E’ poi come farebbe, a sbizzarrirsi nelle pettinature

    Rispondi

  50. gemma
    Giu 05, 2012 @ 19:23:29

    @Fede io credo che Valerio farebbe la sua porca figura anche col capello corto,ma io non faccio testo perchè mi piace in tutti i modi,ha dei lineamenti talmente belli che io non lo mai visto male con nessuna delle pettinature che si è fatto.
    Comunque sono D’accordo con @Gloria lo preferisco col riccio naturale

    Rispondi

  51. gemma
    Giu 05, 2012 @ 19:27:07

    Ragazzuole vi devo lasciare il rompino del Mr è arrivato per cenare presto che stasera deve uscire
    Vado a dopo 🙂

    Rispondi

  52. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 19:27:56

    @ Gemma, sono d’accordo!…ha un viso bellissimo e starebbe bene anche con i capelli corti…ma lunghi,lasciati naturali per me è il massimo!

    Rispondi

  53. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 19:29:10

    @ Ragazze vado anch’io

    Buona cena a tutte…a dopo

    Rispondi

  54. fede
    Giu 05, 2012 @ 19:34:03

    @Gemma: più che ai capelli, Valerio dovrebbe pensare all’abbigliamento e variarlo a seconda della circostanza, ai concerti di piazza si può vestire come gli pare, ossia “jeans” e maglietta, se fuori rinfresca giacca tassativamente corta, ha ragione @Star, il lungo dimezza, ma nelle esibizioni al chiuso, in locali più “in” è consigliabile un pizzico di eleganza in più, pantaloni fresco lana, giacca di mezzo peso, camicia colorata in una tinta che si accordi con il completo, scarpa scura, cravatta è meglio di no, se lo vestissi io diventerebbe un figurino, però lo metterei prima a stecchetto con il mangiare.

    Rispondi

  55. fede
    Giu 05, 2012 @ 19:36:21

    @Ragazze: vado anch’io, fra poco è pronto, buona cena!

    Rispondi

  56. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 19:44:22

    Oggi ci sono varie piattaforme per scaricare musica anche gratis, è variato il modo di commercializzarla e la tendenza alla musica esterofila penalizza la nostra che difficilmente supera i confini, sono rari i casi. La nostra lingua è un limite e il nostro modo di concepire la musica è cristallizzato ad un genere che non ha niente di innovativo. Chi osa fa fatica ad emergere, la tendenza è quella di andare sul prodotto discografico di sicura presa che richiama modelli di fama internazionale e che per questo manca di “vita propria”.

    Rispondi

  57. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 20:01:50

    Il mio commento sopra era chiaramente legato al discorso della crisi discografica oggi.
    Per quanto riguarda Scanu, a parte tutto, mi diverte, è simpatico e mi piace il suo “fregarsene” bellamente delle chiacchere! Nella sua apparente normalità e classicità e’ invece quello che osa e trasgredisce di piu’ d’altra parte lo dice anche in “così diverso”!

    Così Diverso – Valerio Scanu

    Rispondi

  58. valethevoice
    Giu 05, 2012 @ 20:09:42

    Buonasera a tutti! 🙂
    @ Gloria – Ciao cara, d’accordissimo sui capelli.

    Rispondi

  59. valethevoice
    Giu 05, 2012 @ 20:14:51

    @ Gemma – commento delle 18,28 – Splendido commento! Hai fotografato un’epoca.
    h.18,50 – Cacchio Ge’, ma coltivi le orchidee, come Nero Wolfe?!? E… magni pure come Nero Wolfe?!? 😀 😀

    Rispondi

  60. valethevoice
    Giu 05, 2012 @ 20:22:10

    @ Fede – h.17,54 – Ciao more, sono d’accordo su tutto, assolutamente.

    Rispondi

  61. valethevoice
    Giu 05, 2012 @ 20:24:06

    @ Igna – h.18,29 – Ciao teso’, ma tu ci credi? Figurati, quello è maniaco coi capelli… 😀 😀

    Rispondi

  62. valethevoice
    Giu 05, 2012 @ 21:35:48

    SIRIA: IL MASSACRO DEI BAMBINI
    QUANTI ALTRI NE DOVRANNO MORIRE? (da: Vanity Fair)
    A Hula, in Siria, alla fine di un bombardamento di molte ore, miliziani “shabiba” fedeli al regime (di Assad) sono entrati nelle case, e hanno fatto strage di civili: gli inviati dell’Onu hanno contato 108 morti, e tra questi 49 bambini e 34 donne.
    I video sono stati postati su You Tube dagli oppositori di Assad: una decina di piccoli corpi, gli occhi sbarrati, uno ha la maglietta sollevata sul petto nudo, un paio col pigiamino, una bambina di 6/7 anni (come la mia!) in tutina rosa, con l’immagine del canarino Titti (schifosi pezzi di merda!).
    Il Consiglio di sicurezza dell’Onu ha condannato all’unanimità, nonostante il tentativo russo di difendere il Paese amico (i russi, in questo caso, fanno più schifo dei siriani).
    Assad sostiene che il massacro è stato compiuto dai suoi oppositori, per metterlo in cattiva luce (più di così?!?) alla vigilia dell’ispezione di Kofi Annan, inviato dalle Nazioni Unite.
    Obama sta lavorando per spodestare Assad, e sostituirlo con qualche esponente della nomenklatura locale (peggio me sento).
    Mosca, alla fine, potrebbe accettare: l’influenza russa in Siria non sarebbe messa in discussione.
    (Avete capito? Tutti se ne fottono di fermare il massacro, pensano solo ai loro equilibri di potere!)
    I commenti fra parentesi sono miei.
    Scusate, so che non c’entra nulla col post, ma certe cose bisogna saperle per forza.

    Rispondi

  63. Mary
    Giu 05, 2012 @ 22:03:47

    Buonasera carissime,dopo qualche giorno di assenza …..arieccomi
    @Valethevoice cara 😦 😦 ,queste sono notizie che non si vorrebbero mai leggere e ne sentire,pero’ succedono e non si può fare finta di niente.

    Rispondi

  64. Mary
    Giu 05, 2012 @ 22:13:00

    @Gloria cara,come va? Le scosse sono diminuite…….o continuano ?
    Ragazze,d’accordo con voi ……sabotiamo tutte le piastre in commercio 🙂 …”.Scanu mosso e raccolto decisamente meglio.

    Rispondi

  65. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 22:19:04

    @ Vale ciao carissima!
    Sapere che accadono certe cose fa veramente male e quello che fa più male è l’impotenza, di fronte a certi avvenimenti così orribili e constatare che nessuno fa niente, perchè come dici tu, pensano solo ai loro equilibri di potere.
    Dovrebbero arrestare quel pazzo criminale di Assad,tutti lo candannano però intanto lo lasciano agire indisturbato.
    Vorrei vedere se al posto di quei bambini ci fossero i loro figli
    E’ un vero schifo vedere l’indifferenza che c’è di fronte a tanto orrore

    Rispondi

  66. gabry
    Giu 05, 2012 @ 22:19:37

    Buon giorno a tutti, sapete che ieri non sono riuscita ad entrare su FB per tutto il giorno per manutenzione del sito? Dopo una giornata di tentativi mi sono arresa e quando finalmente hanno ripristinato il tutto non ho avuto nemmeno voglia di commentare! Certo che Valerio è un provocatore nato! Ma quanto si divertirà a leggere i commenti e a gettare il panico tra le sue fan? Concordo con voi, via la piastra, dovremmo escogitare qualcosa per fargliela sparire definitivamente! Gemma il ritratto che hai fatto del nostro modo di vivere la musica ai nostri tempi mi ha fatto fare un tuffo nel passato! Valethevoice: purtroppo siamo informati su ciò che sta succedendo in Siria e sapere che ne fanno le spese i più indifesi come le donne e i bambini suscita istinti omicidi nei confronti di questi mostri che continuano impunemente a commettere crimini contro l’umanità e mi auguro che anche Assad faccia la fine di Saddam e Gheddafi!! A proposito avete letto che Vasco si rifiuta di partecipare a un concerto in favore dei terremotati e invita gli artisti a sborsare di tasca propria? Non male come idea perchè alla fine è sempre la gente comune che fa’ beneficenza acquistando i biglietti!

    Rispondi

  67. gemma
    Giu 05, 2012 @ 22:22:25

    provo a vedere se ce la faccio a mettere la petizione per proteggere i bimbi in Siria http://www.facebook.com/gemma.antonello

    Rispondi

  68. gemma
    Giu 05, 2012 @ 22:25:18

    @Valethevoice @Gloria
    qualcuno provi ad aprire il link che ho messo sopra per vedere se si apre e se riuscite ad aprire anche la petizione da firmare

    Rispondi

  69. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 22:26:27

    @ Mary ciao cara!…Bentornata
    Come va?…Spero tutto bene.

    Dopo la scossa di due sere fa, non abbiamo più sentito niente.
    Speriamo sia finita….. ma ho i miei dubbi

    Rispondi

  70. gemma
    Giu 05, 2012 @ 22:27:38

    EC certo che stasera “Aprire”ricorre troppo spesso ahahah

    Rispondi

  71. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 22:30:32

    Vasco Rossi dice:

    “No. Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso. Certo rispetto chi la fa così, ci crede ed è sincero.
    Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità”.

    V.R.

    Rispondi

  72. gemma
    Giu 05, 2012 @ 22:34:57

    BRAVO VASCO!!!

    Rispondi

  73. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 22:38:50

    Giustissimo il ragionamento di Vasco!
    La beneficenza si fa senza sbandierarla a destra e a sinistra.

    Rispondi

  74. gemma
    Giu 05, 2012 @ 22:41:08

    @Gloria hai provato ad aprire il link sopra??? dimmi se si vede …… grazie

    Rispondi

  75. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 22:45:00

    Rispondi

  76. Mary
    Giu 05, 2012 @ 22:46:10

    @Star,la penso esattamente come Vasco,pero’ chi ci può dire che oltre lo spettacolo gli artisti non facciano anche delle donazioni privatamente,questo lui non può saperlo. Ricordo che quando mori Alberto Sordi,il parroco che celebro’ la messa disse che Albertone era un uomo molto generoso e che aveva fatto tanta beneficenza,ma non voleva si sapesse…….mentre nell’ambiente era additato come persona tirchia,e come lui tanti altri.

    Rispondi

  77. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 22:47:04

    @ Gemma, si io lo vedo

    Rispondi

  78. Mary
    Giu 05, 2012 @ 22:53:15

    Carissime,qualcuna che sappia cosa sia successo su twitter tra Valerio e il profilo di Moira Orfei,pero’ a quanto pare a scrivere sia stata Serena Carassi,sinceramente non capisco una mazza 😉

    Rispondi

  79. starrr06
    Giu 05, 2012 @ 22:59:09

    Serena Carassai? … A volte ritornano!

    Rispondi

  80. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:01:29

    @Mary
    tanto la figura di mxxxa l’ha fatta,che sia la Carassi o che sia la Orfei.
    Le rispostine di Scanu sono sempre “fucilate”prima o poi impareranno a non rompergli le scatole.
    Certo che Valerio su twitter è un pericolo pubblico 😀 😀

    Rispondi

  81. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:04:16

    EC Carassai…pensa te m’ero dimenticata anche il nome 😦

    Rispondi

  82. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 23:06:17

    @ Mary…La Carassai?
    Qualche tempo fa avevo letto una sua intervista nella quale si lamentava che Valerio aveva smesso di parlargli già da un pò… a suo dire, senza motivo.

    Rispondi

  83. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:15:32

    @Gloria
    mi sa che sono in tante a voler salire sul cavallino Ricciolo,ma il piccolino scalpita parecchio e le disarciona con un colpo di reni,così si ritrovano col deretano per terra.Credo che le esperienze che ha avuto con certe pseudo amiche l’abbiano alquanto “schifato” e spero che ora gli servano per distinguere le amicizie vere dalle piovre

    Rispondi

  84. Mary
    Giu 05, 2012 @ 23:16:45

    @Gemma,@Star, 🙂 e’ stata talmente anonima che non riccordavo bene il cognome ihihihih ……. Altro che twittar il canarino,noi abbiamo il Re Leone ……. Oppure in inglese LIon un ruggito di piacere ( come il buonissimo cioccolato )

    Rispondi

  85. Mary
    Giu 05, 2012 @ 23:20:58

    @Gloria,la Carassai ha sempre fatto tutto lei………si fa le domande e si da le risposte. X Valerio e’ stata indubbiamente ( penso io ) la prima delusione del contesto Amici,poi a seguire tutto il resto 😉

    Rispondi

  86. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 23:21:03

    @ Gemma, se Valerio aveva smesso di parlargli dall’oggi al domani ,probabilmente avrà avuto i suoi buoni motivi.
    Nell’intervista diceva anche che lei aveva provato molte volte a inviargli dei messaggi,per riallacciare l’amicizia ma lui non le aveva mai risposto.

    Rispondi

  87. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:21:09

    Cortesemente vorrei che tu andassi ……….

    Rispondi

  88. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:26:18

    Sta canzone ci voleva veramente ahahahah
    prenderà il posto di

    Rispondi

  89. Mary
    Giu 05, 2012 @ 23:29:42

    @Gemma,a quanti pensi l’abbia dedicata Libera Mente Valerio……..io mi auguro che molti “Amici” si ritrovino in particolar modo nella frase da te citata sopra 😉

    Rispondi

  90. Mary
    Giu 05, 2012 @ 23:32:19

    @Gemma,non vi e’ canzone più appropriata in certi casi ahahahah ,brava cara 🙂

    Rispondi

  91. Gloria
    Giu 05, 2012 @ 23:38:44

    @ Ragazze care, vi do la buonanotte
    A domani

    Rispondi

  92. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:39:32

    @Mary ciccia mia
    credo che Valerio abbia solo l’imbarazzo della scelta,purtroppo tanti hanno approffittato della sua ingenuità.Credo che il suo mondo,prima di amici fosse una “bomboniera”…. famiglia,la sua isola,le amicizie d’infanzia erano una sicurezza per lui e poi si è ritrovato in un covo di vipere.Per fortuna il ragazzo è corazzato da un carattere d’acciaio ma credo che abbia sofferto parecchio e se adesso si diverte fa solo il suo “dovere”

    Rispondi

  93. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:42:55

    @GLoria buonanotte

    EC:::: Ora che mi rileggo mi accorgo che stasera scrivo “doppio”(aprire,credo)forse è bene che mi ritiri nei miei appartamenti

    Rispondi

  94. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:45:31

    @Star tooooh bella,per te 😉

    Rispondi

  95. Mary
    Giu 05, 2012 @ 23:47:15

    @Gloria,buonanotte cara…

    Buonanotte blog e tutte a domani

    @Gemma notte cara.

    Rispondi

  96. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:51:54

    Sono tutte belle ste canzoni dell’ultimo cd

    Rispondi

  97. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:55:38

    @Mary notte

    Rispondi

  98. gemma
    Giu 05, 2012 @ 23:58:38

    STUPENDO……..

    Rispondi

  99. gemma
    Giu 06, 2012 @ 00:02:39

    Con questa vi lascio

    Rispondi

  100. gemma
    Giu 06, 2012 @ 00:04:47

    Buonanotte a tutti/e

    @Miele @Chiara buonanotte anche a voi

    Rispondi

  101. starrr06
    Giu 06, 2012 @ 00:50:02

    Buonanotte blog
    Des’ree – Kissing you (video, testo e traduzione)

    Rispondi

  102. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 01:08:41

    Buonanotte a tutti, a domani. 🙂

    Rispondi

  103. gemma
    Giu 06, 2012 @ 13:50:24

    Buon pomeriggio blog,
    mettiamoci d’accordo belle,adesso non si da neanche il buongiorno????

    @Star che è successo stamane?ti sei alzata tardi?

    @Eli e tu? spero che non sia successo niente,facci sapere 🙂 mi manca il tuo saluto mattutino

    @Valethevoice abbella hai preso gusto ad andare per uffici? tu non me la racconti giusta,hai trovato il” Siffredi privato” e non hai più tempo per il Ricciolo??

    @Gloria hai riposato?ho sentito che ci son state altre scosse,fino a Ravenna

    @Mary dove seiiiiiiiiiiiiiiiii? sei andata al mare?

    @Igna/Marinella per castigo a te niente “torta” ;p

    @Fede anche tu oggi per uffici???

    @Mollychina @Lav @Imma @Pax@Gabry @Lady
    insomma

    @TUTTE mettetevi due dita in bocca e fate un fischio…….

    Rispondi

  104. Marinella Meloni
    Giu 06, 2012 @ 14:36:15

    ciao blog :))
    Gemma… e no io ne voglio una fetta,come l’hai preparata oggi?

    Rispondi

  105. eli
    Giu 06, 2012 @ 14:45:04

    Buon pomeriggio …………………Gemma ci sono …………..sommersa da piastrelle cessi o meglio wc (mi ricorda qualcuno , aspetta come si chiama l’uomo cesso opssss l’uomo wc ……a si Dondoli’ o Dondoqui roba del genere , comunque lui ) ……………per non parlare dell’incaxxatura di avere gente in ogni piano della casa ……………risistemare quattro bagni e’ un’incubo …………..passera’ …………per il resto tutto benone il bettesimo e’ andato alla grande e la piccola e’ una meraviglia ……………a dopo il dovere chiama …………….

    Rispondi

  106. gemma
    Giu 06, 2012 @ 14:45:37

    @Igna ti ho appena fatto una domanda su facebook,se sei tu quella persona…. altro che fetta 🙂
    Oggi ho fatto la mantovana,la ricetta me l’ha data anni fa,la mamma di mia cognata,toscana dalla Garfagnana…… è un pochino calorica(10 uova) ma è buonissima

    Rispondi

  107. gemma
    Giu 06, 2012 @ 14:57:39

    @Eli madonna mia,quattro bagni……. troppa grazia per “dondolino”:D 😀
    WC città
    WC collina
    WC mare
    WC montagna
    se dimorasse in tutti i “siti”che gli stai ristrutturando,a quel critico dei miei stivali
    non basterebbe il gettone di amici per pagare l’imu.Ha fatto certe figure di m….
    per niente ahahah

    Rispondi

  108. pax
    Giu 06, 2012 @ 15:03:12

    Ciao bellezze,poca voglia di scrivere e tanta roba da correggere! Siamo a fine anno scolastico e ci sono da definire situazioni,da sistemare registri,da redigere verbali e relazioni…è il periodo più convulso ed io sono nel marasma più totale!Helpissimo!
    Scanu mi sta facendo dannare con ‘sto cinguettamento selvaggio…mi sembra che se stia ad allargà! Valerione,in riga:pochi caxxeggi e più concentrazione. Hai da fare in questo periodo!
    Ammazza,la prof che è in me sta venendo fuori alla grande! Mi manca la bacchetta perchè gli occhialini già ci sono ahahahahahah

    Rispondi

  109. eli
    Giu 06, 2012 @ 15:07:36

    Gemma ………………..a parte gli scherzi avere sta gente per casa e’ una gran rottura di ba………….ho visto fino ai video di Insieme e poi non ho avuto piu’ tempo …………..piano piano recuperero’ tutto …………..

    Rispondi

  110. gemma
    Giu 06, 2012 @ 15:26:34

    @Pax
    se vuoi ti presto il bastone che mi accompagna per funghi….
    ma io lo lascerei cinguettare ancora un pochino,chissà quanto “veleno”ha ingoiato,meglio che se ne liberi piano piano, cinguettando scherzosamente
    Fai la brava anche tu,sii buona con i tuoi allievi….hai nelle tue mani il “nostro”futuro……. già dobbiamo farci perdonore il caos del mondo che gli lasciamo.

    Rispondi

  111. Mary
    Giu 06, 2012 @ 15:30:05

    Presente! Buon pomeriggio blog….
    @Gemma …… 🙂 carissima,il mare qui richiama,domani pure,un panino al volo e poi si rientra. Ultimi giorni di relax al mare senza il mio cucciolo,da lunedì la peste mi terra’ sull’attenti sempre di vedetta……non sta mai fermo 😦

    Rispondi

  112. gemma
    Giu 06, 2012 @ 15:38:19

    @Eli ti capisco 🙂
    vedi il lato positivo,quando tutto sarà finito avrai tutto lucido e nuovo.

    La bimba è una meraviglia e tutto va bene….. e allora?? che t’importa del resto?
    fai quello che puoi e non rovinarti il fegato,dici bene”passerà ” 😉

    Rispondi

  113. gemma
    Giu 06, 2012 @ 15:42:01

    Ahahahah

    @Soldato Mary così mi piace…..
    ma sei al mare senza il piccolo?dove l’hai “parcheggiato??

    Rispondi

  114. gemma
    Giu 06, 2012 @ 15:55:24

    Ora tesori miei vi lascio,devo finire di cucirmi na’ camicietta che mi stà aspettando da giorni e poi arriva mia nipote , mi ha già avvertito che ha un libro nuovo,perciò oggi lettura perchè come legge nonna Gemma…. nessuno al mondo 🙂
    e così mi frega sempre
    a dopo.

    Rispondi

  115. Gabry
    Giu 06, 2012 @ 18:30:53

    Ciao a tutti, ogni tanto passo per leggervi un po’ e tirarmi su il morale! Valerio cinguetta ma secondo me postando le sue foto su Twitter non fa’ altro che dare adito a commenti poco piacevoli! Noi sappiamo che lo fa’ con tanta ironia ma in giro c’è gente della peggior specie! Ho beccato una pagina dove ci sono centinaia di commenti “negativi” riguardo alla foto da palestrato e devo dire che è un fiume in piena di volgarità e oscenità! Va bene che al ricciolo non gliene frega niente ma questo spostare l’interesse sulla sua persona anzichè sull’artista non gli giova molto! Purtroppo per chi non lo conosce il pregiudizio regna sovrano e il mondo è pieno di pervertiti e pervertite che sfogano vigliaccamente le loro frustrazioni su quella che ritengono la preda più debole! @ Eli: ti invidio un po’ perchè ormai sei al termine dei tuoi lavori in casa, pensa che io devo ancora incominciare a rifare i 2 bagni e non mi so’ decidere! Terrore!!!!@ Pax: mi associo, pochi cazzeggi che non gli portano niente di buono ma sulla sua professionalità niente da dire, è sempre Eccellente!@ Gemma: buona lettura ma non vorrai abbandonarci? Le tue battute mi piacciono assai!

    Rispondi

  116. fede
    Giu 06, 2012 @ 19:14:28

    @Caro “blog” sono sfinita da buttare via e infuriata pure, oggi pomeriggio, finito il lavoro, mi sono fatta la bellezza di tre ore di coda e più per la compilazione del mod. 730, senza nè pranzare nè niente, sono qui che digrigno i denti come una belva. Ci saranno state duecento e più persone in nervosa e irrequieta attesa, fra cui molti anziani e gli impiegati allo sportello erano solo due, sì, due di numero, a servire questa folla immensa, ho visto gente aspettare in strada perchè non riusciva a farsi largo per entrare, tutti litigavano con tutti e inveivano contro i disservizi chiedendosi perchè, vista l’affluenza che c’è in questo periodo e la carenza di personale, non lavorano anche di sabato, almeno qualche ora. Da rimarcare che gli addetti era più il tempo che perdevano a polemizzare e a controbattere maleducatamente di fronte alle legittime rimostranze dell’utenza che quello che impiegavano nel disbrigo delle pratiche, quando me ne sono andata via ero inferocita, fra contrattempi e ritardi a non finire e gente che per saltare la fila si inventava di aver perso il numerino a strappo e strillava per aver partita vinta e altre situazioni fantozziane che non vi sto a narrare.

    Rispondi

  117. fede
    Giu 06, 2012 @ 19:22:19

    @Gabry: ciao!lo so che a Valerio frega poco o niente di quello che scrivono sui “blogs” riguardo alla sua capigliatura o al fatto che ora si stia rimettendo in forma fisica con l’assidua frequentazione della palestra, ma purtroppo su “Liquida” non si parla d’altro e si trascura del tutto che sia primariamente un cantante e non un ragazzino che si diletta col “body building”, dovrebbe stare un pò attento all’immagine che da di sè, dico solo questo.

    Rispondi

  118. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 19:30:32

    Abbelle! 3 giorni ALL’ALBA! Chiusura scuole, bimba dai nonni per fare un altro corso di nuoto, io che pregusto già qualche “pennica” post-pranzo (attualmente una chimera!) sul divano, col ventilatore a soffitto acceso e un bicchiere di the freddo sul tavolinetto…

    Rispondi

  119. fede
    Giu 06, 2012 @ 19:40:20

    Beppe Carletti dei “Nomadi” ha organizzato il concerto a favore dei terremotati dell’Emilia che si terrà il 25 giugno a Bologna. All’evento, che sarà trasmesso in diretta da Rai1, hanno già aderito Francesco Guccini, Zucchero, Laura Pausini, Cesare Cremonini, Luca Carboni, Samuele Bersani e gli Stadio. Si attendono notizie da Ligabue, Gianni Morandi e Biagio Antonacci. Stupisce la risposta recisa di Vasco Rossi (da Musica.Virglio.it 05/06/2012):
    “Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla … Certo rispetto chi la fa così, ci crede ed è SINCERO … ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i SOLDI dal portafoglio, senza troppo spettacolo e PUBBLICITA’ …”
    Il secco no di Vasco mette la parola fine alla speranza di molti fans che lo vedevano già sul palco, magari in compagnia dell’eterno rivale Ligabue. Centinaia, come sempre, le loro reazioni su Facebook, molti favorevoli, ma anche tante voci contrarie, di persone che pensano che si possano fare sia una cosa che l’altra, ossia dare dei soldi di tasca propria e allo stesso modo tenere un concerto.

    E voi cosa ne pensate?

    Rispondi

  120. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 19:41:30

    Rispondi

  121. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 19:43:24

    @ Fede @ Vale…ciao carissime!

    Ciao a tutte!

    Anch’io non vedo l’ora finisca la scuola, almeno non dovrò più alzarmi alle 6 tutte le mattine

    Buona cena a tutte….a dopo

    Rispondi

  122. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 19:45:44

    @ Fede…ti ho mandato una e-mail

    Buona cena cara

    Rispondi

  123. fede
    Giu 06, 2012 @ 19:46:46

    @Valethevoice: mia superhot, tra poco te ne stai in panciolle, dai?se leggi poco sopra, @Gemmuzza ti dava per “imboscata” con qualche “simil Siffredi”.

    Rispondi

  124. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 19:46:59

    Rispondi

  125. fede
    Giu 06, 2012 @ 19:48:50

    @Gloria: ciao, cara!vado a vedere, vado a cena subito.

    Rispondi

  126. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 19:52:06

    @ Fede – Ciao mia porno-sister, seeee, magari! Impazzita tra gli uffici, proprio come te! A fine settimana il commercialista dovrebbe smollarmi gli F24 compilati, per la nostra palazzina e per la casa dei miei suoceri a Perugia…non ho il coraggio di leggere le cifre! 😦
    Ci mancava, come già detto, quella bastarda dell’ormai ex colf di mia zia a complicarmi la vita…mi sembra di stare nelle sabbie mobili, tento di uscirne ma non ce la faccio! Hai presente quegli incubi in cui devi sfuggire a qualcuno, corri corri ma sei sempre nello stesso punto? Beh, la sensazione è quella…la burocrazia ci sta uccidendo…e fortuna che volevano semplificare tutto!

    Rispondi

  127. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 19:54:38

    Rispondi

  128. tiz
    Giu 06, 2012 @ 19:54:41

    Ciao a tutte/i!! 🙂

    Rispondi

  129. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 19:57:24

    @ Tiz – Ciao cocca! 🙂
    @ Tutti – Ma avete letto?!?

    Rispondi

  130. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 19:58:29

    Rispondi

  131. tiz
    Giu 06, 2012 @ 19:59:42

    Ciao @valethevoice!

    Rispondi

  132. fede
    Giu 06, 2012 @ 20:00:51

    @Pax: mi raccomando, trattali bene questi ragazzini, degli insegnanti più disponibili al dialogo, in un certo senso familiari e contemporaneamente autorevoli nella loro materia, mai sprovvisti di fermezza e capacità di governare le classi con severità quando necessario, ci si ricorda tutta la vita. Bisogna solo trovare il giusto equilibrio fra indulgenza e intransigenza, nient’altro.

    Rispondi

  133. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 20:04:13

    Ma Valuzzo l’hanno soprannominato “Valerio-Belli capelli-Scanu” ahahahahahah, forte! 😀 😀

    Rispondi

  134. tiz
    Giu 06, 2012 @ 20:04:16

    @valethevoice, parli di Amici? Ormai non sanno più cosa inventarsi 😉 😉 😉

    Rispondi

  135. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 20:05:01

    E’ un’espressione romanesca che me fa’ mori’….”A’ belli capelli!”

    Rispondi

  136. valethevoice
    Giu 06, 2012 @ 20:06:36

    @ Tiz – Brava, infatti!
    Non c’era bisogno de caccia’ via gli insegnanti storici, o Anbeta, o De Martino…basterebbe fa’ un po’ meno magheggi, e non prendere per culo il pubblico!

    Rispondi

  137. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 06, 2012 @ 20:07:30

    Ihihihihih, per solidarietà con Scanu!

    Rispondi

  138. tiz
    Giu 06, 2012 @ 20:08:18

    Ciao @fede!, ho visto su facebook che il 9 Valerio sarà allo stadio comunale di chiasso per una manifestazione che si chiama “progetto amore”.

    Rispondi

  139. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 06, 2012 @ 20:08:18

    solidarizzare

    Rispondi

  140. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 06, 2012 @ 20:09:23

    Buona cena a tutti….la famiglia E’ QUI, e mi stressa. Che due maroni….

    Rispondi

  141. tiz
    Giu 06, 2012 @ 20:10:37

    @valethevoice che ama il dialetto romano
    baracca sound- amalaromanarima

    Rispondi

  142. tiz
    Giu 06, 2012 @ 20:11:44

    Buona cena @valethevoice

    Rispondi

  143. starrr06
    Giu 06, 2012 @ 20:45:09

    Buonasera blog!
    @ Gemma
    Ciao @Ge’ chiedo venia per stamattina, ma andavo veramente di fretta!
    @ Gabry
    Ciao, credo proprio che Valerio mettendo in giro certe foto sia consapevole di scatenare una certa reazione nell’opinione pubblica e seppure gli riconosca un certo coraggio e simpatica ironia, sono d’accordo con te sul fatto che forse dovrebbe andarci piu’ cauto. E’ un personaggio pubblico ed è un cantante e la credibilità si costruisce anche sull’immagine che si da’ di sè. Dovrebbe crearsi un look “personalizzato” adatto alla sua fisicità e possibilmente mascherare i difettucci. I capelli a cui tiene tanto dovrebbe lasciarli piu’ naturali possibile e non troppo lunghi ed evitare assolutamente il capello liscio che gli fanno un faccione. Non è vero che gli sta bene qualunque cosa e non è vero che sia bello in qualunque modo. E’ bene che lo sappia. Valerio dovrebbe veramente affidarsi a qualcuno del settore in grado di consigliarlo per il meglio evitando magari il fai da te e i consigli delle “amiche”. Personalmente ritengo che dovrebbe considerare che il suo personaggio è sempre sotto l’occhio del ciclone e che a lui non gli si perdona quasi nulla. Meglio non esagerare quindi, è un gioco che puo’ essere penalizzante a lungo andare; si rischia di dare piu’ risalto ad episodi ridicolizzanti che al suo talento che c’è e che lui deve imporre prepotentemente. Valerio Scanu deve essere riconosciuto per la sua Voce piu’ che per i muscoletti (?) o i suoi capelli!
    Certe leggerezze possono costare care. Parere assolutamente personale che potrebbe anche non essere gradito, ma è fatto a fin di bene e in assoluta affettuosa sincerità,

    Rispondi

  144. fede
    Giu 06, 2012 @ 20:58:42

    @Tiz: ciao!sei sicura?allo Stadio Comunale di Chiasso sabato 09 giugno, a che ora?potresti dettagliare di più per favore?se è vero mi ci sparo azionando il sedile a propulsione come un pilota di “Tornado” che si proietta fuori dalla cabina del suo velivolo. Chiasso è praticamente a un chilometro da dove lavoro o poco di più, ci posso andare anche a piedi. Ti scongiuro, fammi sapere al più presto. Grazie.

    Rispondi

  145. starrr06
    Giu 06, 2012 @ 21:11:46

    Sabato, 09 giugno 2012 ospite @ “Progetto Amore” – Chiasso (Stadio Comunale) ore 21.00

    Rispondi

  146. Sue
    Giu 06, 2012 @ 21:24:27

    Ciao ragazze, passo per un saluto. Per la questione Vasco, è da ieri che battibecco con varie amiche. Io penso che un cantante famoso (e danaroso) può fare entrambe le cose, sia la beneficienza personale in silenzio (non è il caso di Vasco che qualche giorno fa ha sbandierato ai quattro venti di aver già dato…coerenza questa sconosciuta), sia un concerto corale con altri artisti. Una non esclude l’altra, anzi andrebbero fatte in contemporanea. La presenza di Vasco al concertone avrebbe garantito tanti introiti in più, visto in numero di fans che ha. Sarebbe stata una cosa in più e molto in grande. Non nascondiamoci dietro un dito, in questo momento servono fondi per la ricostruzione e per fare ripartire un’economia che è sempre stata un motore per l’Italia. Quindi FATTI CONCRETI e poca filosofia, per le paturnie c’è sempre tempo più avanti, ora servono i fondi senza se e senza ma.
    Purtroppo il discorso di Vasco serve a coprire altri problemi, purtroppo lui attualmente non è in grado di sostenere un concerto (PURTROPPO) e non è il tipo che condivide un concerto con altri colleghi, uno in particolare, con il rischio di venire fischiato da fans altrui. Inutile trincerarsi dietro discorsi filosofici, la verità è questa, tanto valeva dirlo ed evitare ipocrisie. Mi dispiace dirlo, ma questa volta Vasco mi ha deluso. Sinceramente è un po’ di tempo che mi delude, avrebbe dovuto ritirarsi a vita privata ed evitare di fare cose discutibili e creare polemiche ad arte come in questi ultimi anni.
    Vasco respira la stessa aria dei comuni mortali, pesta le stessa terra dei comuni mortali e si reca alla toilette come i comuni mortali. Dovrebbe prenderne atto e farsene una ragione. Scusate lo sfogo da ex estimatrice di Vasco… 😦
    Buona serata a tutte

    Rispondi

  147. tiz
    Giu 06, 2012 @ 21:27:33

    @fede alle ore 21:00
    Credo sia ufficiale visto che è spostato sulla pagina facebook ufficiale

    Rispondi

  148. tiz
    Giu 06, 2012 @ 21:34:45

    Vedo che star mi ha preceduto ;-).
    @fede comunque ti lascio anche questo link sull’evento
    http://www.progettoamore.ch/
    Da quello che ho capito l’ingresso è gratuito, o meglio si lascia un offerta, ma ci sono anche dei posti (tribuna vip) che vanno prenotati e sono a pagamento. Perlomeno così ho capito io 😉

    Rispondi

  149. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 21:43:11

    Bastaaaaaaaaaaaaa
    ma siamo pazzi tutti quanti??ma che mondo di m…a è un mondo che vomita le peggior cattiverie contro qualcuno che con ironia mostra i muscoli o scherza fingendo di voler tagliarsi i capelli e non si scandalizza per le stragi fatte in Siria ,per le ruberie che quelli in giacca e cravatta continuano a fare.Quanta cattiveria,becero perbenismo da persone che magari a casa loro si comportano come bestie.Fanno più scandalo i capelli di Scanu che le quasi 70 donne uccise dall’inizio dell’anno dai propri padri,compagni,mariti,magari proprio quelli che dicono di avercelo “duro”solo perchè hanno i capelli corti e fanno i padri padroni costringendo le loro famiglie a vivere nel terrore di cotanta “machosità”.
    Mi sono rotta le palle di vedere che ogni cosa che fa Valerio viene passata ai raggiX.anche se in realtà l’unica cosa che fa è un pò di sana autoironia,senza far del male a nessuno.Sarebbe bene cominciare a dare il giusto valore alle cose e iniziare ad addittare i veri scandali.

    Rispondi

  150. gabry
    Giu 06, 2012 @ 21:45:29

    Per chi non fosse al corrente Valerio canterà una sola canzone a Chiasso vista l’enorme partecipazione di cantanti! @ Sue: in linea di massima sarei d’accordo con Vasco, pur non amandolo! La beneficenza sarebbe bene che ognuno la facesse in base alle proprie tasche e possibilmente senza pubblicità! Sono certa che la maggior parte di questi artisti si lava la coscienza cantando qualche canzoncina gratuitamente e la beneficenza ricade sempre sulle spalle del pubblico pagante! E’ chiaro che Vasco abbia sicuramente seri problemi di salute anche se fa’ di tutto per dimostrare il contrario! Addirittura ho letto da qualche parte che i suoi problemi di salute si stiano acuendo! @ Starrr06: Assolutamente d’accordo con te!

    Rispondi

  151. gabry
    Giu 06, 2012 @ 21:51:10

    @ Gemma: Ma pensi davvero che tutta questa gente che vomita addosso a Scanu abbia una coscienza? O che si preoccupi delle donne, dei bambini, dei vecchi, insomma quella fascia di persone deboli che giornalmente vengono massacrate da questi uomini che sono rimasti fermi all’età della pietra? La cosa drammatica è che mentre mentre prima il rapporto uomini donne era di 7 a1, ora la popolazione maschile ha superato di gran lunga la popolazione femminile mondiale di ben 28.000.000 di individui!

    Rispondi

  152. Sue
    Giu 06, 2012 @ 21:54:07

    @Gabry ciao “cantare qualche canzoncina” significa tirare su un sacco di fondi! Quello serve adesso. Il concertone non toglie nulla alla beneficienza privata, anzi aggiunge e aggiunge molto. Gli emiliani che adesso sono in ginocchio non hanno bisogno di filosofia, hanno bisogno di fondi, non gliene può fregar di meno che la beneficienza sia silenziosa o chiassosa. Parlo da emiliana.

    Rispondi

  153. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 21:58:25

    Sue ciao 🙂
    io provo a cercare di capire,forse Vasco pensa che la beneficenza “silenziosa” rispetti di più la dignità di chi la riceve.Chi la fa apertamente,spesso la fa più per un vanto proprio che per altruismo.Mi sembra che sia stato rispettoso verso i suoi colleghi,cerchiamo di esserlo anche con lui.

    Rispondi

  154. tiz
    Giu 06, 2012 @ 22:00:22

    @sue sono d’accordo con te, infatti un concerto per raccogliere fondi o una canzone (esempio “domani” per i terremotati d’Abruzzo nel 2009) non escludono la beneficienza privata sia da parte degli artisti che del pubblico

    Rispondi

  155. gabry
    Giu 06, 2012 @ 22:06:43

    Il mio dubbio comunque rimane! Certo sarebbe il massimo unire le due cose, ma quanti di questi artisti sono disposti a sborsare quattrini di tasca? E’ un po’ come i politici che non tolgono un soldo manco se gli punti una pistola alla tempia!

    Rispondi

  156. gabry
    Giu 06, 2012 @ 22:08:13

    Per tornare al ricciolo, vediamo se riesco a postarla, non svenite mi raccomando!https://twitter.com/Valerio_Scanu/status/210460390306496513/photo/1

    Rispondi

  157. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:09:29

    @Gabry no,
    non penso che certa gente abbia neanche lontanamente una coscienza,altrimenti non saremmo ridotti così,però chi ce l’ha non dovrebbe scusarli
    dicendo che Scanu se le cerca,lui della sua vita,quando non danneggia nessuno,è padrone di fare quello che vuole.Ironizzare su se stesso è lecito,lapidarlo verbalmente perchè lo fa è vergognoso.

    Rispondi

  158. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 22:10:11

    @ Gemma, ciao carissima!
    Sono d’accordo con te.
    Cosa ha fatto di male Valerio, mostrando quella foto. Io, l’ho trovata spiritosa.
    Qualsiasi cosa faccia, viene criticato. gli atteggiamenti,i capelli, il look.
    Ci sono persone del mondo dello spettacolo, che si rendono ridicoli in tutto, di quelli, non dice niente nessuno.
    Non ho capito…cosa deve fare, chiudersi in casa e non farsi più vedere?
    Invece di preoccuparsi,come giustamente dici tu di fatti veramente gravi…l’unica cosa a cui sono interessati, le sue pettinature e ci scrivono, pagine su pagine.
    Sono arrivati a criticarlo anche per l’imitazione di Belen.
    Tanto che parli o stia zitto che si vesta bene o male il modo per attaccarlo lo troveranno sempre.
    Che gente schifosa….è veramente una tristezza!!

    Rispondi

  159. mollychina
    Giu 06, 2012 @ 22:12:19

    buonasera bellezze….
    anche per me è un periodo pieno di impegni…mi ritiro a casa molto tardi e molte volte non riesco neanche a leggervi…
    concordo con chi ha scritto che Valerio dovrebbe evitare di pubblicare certe scemate…il più delle volte se le cerca proprio perchè non può non sapere ciò che scatenerà nel web….ed a me leggere certe cose fa male proprio…

    discorso Serena Carassai….non mi sembra che con Valerio i rapporti siano chiusi…li ho letti su twitter qualche giorno fa…lei gli chiedeva come fosse andato il concerto in calabria e lui le ha risposto augurandole infine la buonanotte…

    Rispondi

  160. gabry
    Giu 06, 2012 @ 22:15:18

    Sono d’accordo con voi! Lui ironizza su se’ stesso ma purtroppo chi non lo sopporta prende la palla al balzo per scaricare le proprie frustrazioni su di lui! Non credo che alla lunga questo gli giovi sinceramente!

    Rispondi

  161. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 22:21:14

    @ Molly ciao cara!(comm 22:12)
    Anch’io, ho letto quel dialogo tra Valerio e la Carassai.
    In un’intervista di qualche tempo fa lei dichiarava che che non si parlavano più già da molto tempo….si vede che hanno ripreso i rapporti…

    Rispondi

  162. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:23:34

    ahahahah io lo adoro….LISCIO,BOCCOLOSO o PELATELLO ????

    @Valerio fai bene, dà ai tuoi detrattori solo la tua esteriorità,tanta la capacità di vedere al di là dell’apparenza hanno ampiamente dimostrato di non averla

    hai ragione, prendili tutti per gli zebedei,tanto vedrai che anche se pelato e
    mascolo, i lucarelli e le lucarelle di turno,qualcosa da ridire ce l’avranno sempre

    Rispondi

  163. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:28:51

    CHI HA SCRITTO QUALCOSA SU QUESTO???????

    Rispondi

  164. mollychina
    Giu 06, 2012 @ 22:30:04

    ciao Gloria cara come stai? spero che almeno l’incubo scosse finisca presto per riacquistare un minimo di serenità

    Rispondi

  165. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:30:24

    CHI HA SCRITTO DUE RIGHE SU QUESTO??????

    Rispondi

  166. gabry
    Giu 06, 2012 @ 22:31:23

    Gemma questo è sicuro! Il pelo nell’uovo anche se lui non da’ l’imput lo trovano comunque! In ogni caso aveva ragione quando ha detto che sta bene pure pelato!! Mi sembra Zerbi però!!

    Rispondi

  167. Mary
    Giu 06, 2012 @ 22:31:36

    Ciao a tutte…..
    Ma quanto gli piace prenderci in giro al riccio? Parliamo dei suoi capelli e delle sue maniglie dell’amore………e lui ci spara questa foto ahahahah 🙂 ,quando fa cosi lo amo ancora di piu’.

    Rispondi

  168. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:31:46

    CHI L?HA FATTO SU QUESTO????

    Rispondi

  169. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:34:03

    SU QUESTO,CHI L’HA FATTO?????

    Rispondi

  170. Mary
    Giu 06, 2012 @ 22:35:23

    @Gabry,a me sembrava Alfonso Signorini…….va be’ che sono un po’ accecata

    Rispondi

  171. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 22:36:50

    @ Gemma (comm 22:28)….bravissima!!!
    Ti ricordi, il periodo di Sanremo quando veniva tirato in ballo in tutti luoghi e laghi?…Lui, non aveva mai risposto alle provocazioni….è forse servito a mettere a tacere certa gente?…Non mi sembra!
    Allora vedi , che in qualsiasi modo si comporti viene criticato

    Rispondi

  172. mollychina
    Giu 06, 2012 @ 22:39:16

    raga’ sono cotta…vado a nanna…
    buonanotte a tutte

    Rispondi

  173. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 22:41:51

    @ Mary ciao!
    Come è andata la giornata al mare?
    Sarai già abbronzata…beata te!
    Io,invece, sono bianca che sembro un “cadavere”

    Rispondi

  174. starrr06
    Giu 06, 2012 @ 22:42:31

    Allora, io ho trovato un modo per evitarmi i maldipancia evito di leggere articoli che già dal titolo indicano lo spessore del contenuto e soprattutto evito di leggerne i commenti! Mi sembra che lui si diverta e allora magari a leggere certi insulti si sbellica dalle risate … chissà il ragazzo è imprevedibile!

    Rispondi

  175. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:44:02

    Mi sembra che in quattro anni motivi per elogiarlo e parlarne bene,ne abbia dati a sufficenza e nessuno di quelli che adesso sono cosi prolifici nello scrivere sui suoi capelli lo abbia mai fatto.
    Dopo tutto quello che ha dovuto subire da gente che non è degna nemmeno di pulirgli le scarpe,se adesso se ne sbatte fa bene.

    Rispondi

  176. tiz
    Giu 06, 2012 @ 22:44:58

    @gemma, hai ragione, Infatti la loro incapacità (o servilismo) è evidente. Possibile che solo lui qualsiasi cosa faccia sbaglia e altri invece sono perfetti e non “cannano” mai?
    Comunque visto quanto è “in forma” ultimamente? A me fa piacere vederlo così sereno (almeno sembra), in fondo è questo che conta e se altri hanno da ridire chi se ne frega mostrano solo la loro “pochezza”.

    Buonanotte gente 🙂

    Rispondi

  177. gabry
    Giu 06, 2012 @ 22:47:32

    Stanotte mi sognerò il pettirosso spiumato! Buona notte a tutti!

    Rispondi

  178. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 22:47:38

    @ Molly @ Tiz…buonanotte
    A domani

    Rispondi

  179. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:48:08

    @Star
    io invece sono così STUPIDA che sono andata a leggere i commenti su una pag…… e non baasta!! ho anche commentato,per poi pentirmenne subito dopo

    Rispondi

  180. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:49:41

    @Tiz @Molly @Gabry buonanotte 🙂

    Rispondi

  181. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 22:50:34

    @Mary
    no ciccia Signorini nooooooo 😦

    Rispondi

  182. Mary
    Giu 06, 2012 @ 22:50:45

    @Gloria,andare al mare x me e’ rilassante e domani replico 🙂 ,poi abbiamo delle bellissime spiaggie……e’ un peccato non andarci 😉 .
    Avete visto Vale ha messo un’altra foto……un bel piatto di calamari fritto ( adoro questo piatto ) ma quanto gli piacciono ? Valerio se leggi prova anche le seppie nella stessa maniera,credimi sono ottimi anche quelle e con un costo minore.

    Rispondi

  183. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 22:51:23

    @ Gabry,buonanotte!

    Rispondi

  184. Mary
    Giu 06, 2012 @ 22:54:07

    @Gemma,ma io non faccio testo……ultimamente la vista si e’ abbassata,urge visita oculistica…….saranno i 43 anni che si fanno notare? 🙂

    Rispondi

  185. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 22:55:36

    @ Mary,sei veramente fortunata ad abitare in posti così belli…fai bene ad approfittarne!

    Rispondi

  186. Mary
    Giu 06, 2012 @ 23:02:38

    In questo momento su Rai 2 Roberta Bonanno canta l’Inno italiano ,molto brava.

    Rispondi

  187. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 23:04:33

    @Mary bella de nonna
    domani non andare al mare,va daall’oculista e digli che hai scambiato Scanu per Signorini…vedrai che te li regala glli occhiali

    Rispondi

  188. starrr06
    Giu 06, 2012 @ 23:04:40

    @ Gemma
    Ma sai, ne leggi uno di quegli articoli e li hai letti tutti, così pure certi commenti, già il fatto che uno si prenda la briga di scrivere certe offese la dice tutta sulla sua personalità, in genere si tratta di persone “irrisolte” , non fanno proprio testo quasi quanto i blogger che scrivono di lui da disinformati e per il gusto di screditarlo magari … su commissione.

    Rispondi

  189. Mary
    Giu 06, 2012 @ 23:10:47

    @Star,anch’io prima andavo a cercare e leggere di tutto ,ora ho imparato a leggere solo ciò che non mi nuoce gravemente alla salute……..sto molto meglio 🙂

    Rispondi

  190. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 23:12:27

    @Star
    guarda che io ti do ragione in pieno,solo che alla volte ci casco e poi ci sto male pur rendendomi conto che non ne vale la pena

    Rispondi

  191. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 06, 2012 @ 23:17:51

    Ora vi lascio,vado a fare un giro,mi guardo qualche video e poi a nanna

    @Star @Mary @Gloria buonanotte

    Buonanotte blog 🙂

    @Scanu finiscila di fare lo “scemo” rimettiti i riccioli e poi vatti a riposare che domani devi cantare 😉

    Rispondi

  192. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 23:22:54

    @ Mary..tanto sono sempre gli stessi commenti, scritti dalla stessa gente frustrata.
    Certe persone hanno dei seri problemi mentali.
    A me non piace la Amoroso, ma non scriverei mai simili cattiverie , perchè non mi interessa (non è neanche l’ultimo dei miei pensieri)
    A quanto pare per qualcuno Scanu è una vera e propria ossessione. Hanno bisogno di un bravo psicologo

    Rispondi

  193. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 23:25:13

    @ Gemma, buonanotte cara…..a domani

    Rispondi

  194. Mary
    Giu 06, 2012 @ 23:26:19

    @Gemma 🙂 ahahahah Scanu rimettiti i riccioli…….. Mi fai morire…… Buonanotte mia cara , bacissimi.

    Rispondi

  195. starrr06
    Giu 06, 2012 @ 23:26:55

    ahahaha..
    Buonanotte Gemma… un’altra cosa… ! Chiediti come mai non hanno fatto girare la foto dell’Amoroso appesa al camion dell’immondezza preferendo la foto di Valerio? ahahahah…

    Rispondi

  196. Mary
    Giu 06, 2012 @ 23:33:33

    @Gloria,a volte mi chiedo quanto sia importante Valerio x queste persone ,pur non apprezzandolo, continuamente e’ sempre presente nei loro blog e nelle loro bocche….trovo tutto ciò incoerente ,ma…….sarò io che avrò dei limiti oltre il quale non comprendo.

    Rispondi

  197. starrr06
    Giu 06, 2012 @ 23:33:40

    Buonanotte blog

    @ Scanu
    per te
    Nicolò Fabi – capelli

    Rispondi

  198. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 23:44:16

    @ Star ciao!
    A proposito della Amoroso…é sulla copertina di ” Sorrisi e Canzoni “con tanto di servizio all’interno in cui saluta i fan alla vigilia della partenza per l’America
    C’è anche una piccola foto di Valerio con un “trafilettino ” che parla del suo tour…..che non si sprechino troppo a scrivere!

    Rispondi

  199. Gloria
    Giu 06, 2012 @ 23:46:36

    @ Star @ Mary….buonanotte
    A domani

    Rispondi

  200. Mary
    Giu 06, 2012 @ 23:50:18

    @Gloria,@Star,buonanotte care a domani.

    Buonanotte a tutte / i 🙂

    Rispondi

  201. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 07, 2012 @ 00:05:05

    @ Tiz – Grazie mille del video! 🙂

    Rispondi

  202. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 07, 2012 @ 00:05:49

    @ Fede – h.20,58 – Ahahahahah! More, dovresti portarti pure Robba!

    Rispondi

  203. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 07, 2012 @ 00:49:51

    Buonanotte blog, a domani. 😉

    Rispondi

  204. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 07, 2012 @ 00:51:50

    Dalle novità “twittarole” che m’hanno raccontato, posso dire soltanto: ma qualcuno se fa de steroidi…. 😀 😀

    Rispondi

  205. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 07, 2012 @ 00:56:24

    @ Sue delle 21,24 – Ciao carissima! 😀
    “Una non esclude l’altra, anzi….” La penso esattamente come te, quoto tutto il commento.

    Rispondi

  206. lav
    Giu 07, 2012 @ 03:15:57

    Sono stufa di perbenismo idiota e di omologazione.
    In Italia sembra che il ’68 non abbia lasciato tracce, a parte quelle di sangue.

    Meglio sorriderci su:

    Dallo splendido Musical Hair – 1979 – “Song Hair”

    Rispondi

  207. lav
    Giu 07, 2012 @ 03:32:28

    “Lei mi chiede perchè
    Sono un ragazzo pieno di capelli
    Sono pieno di capelli a mezzogiorno e di notte
    I capelli sono la mia paura
    Sono pieno di capelli in alto e in basso
    Non chiedermi perchè
    Non so
    Non è per mancanza di pausa
    Come i Grateful Dead
    Tesoro
    Dammi una testa con i capelli
    Lunghi bei capelli
    Che scintillano, raggianti,
    Lunghi sulle spalle o più lunghi
    Qui bambina, là mamma
    Ovunque papà, papà
    Capelli
    Falli scorrere, mostrali
    Lunghi come Dio può farli crescere
    I miei capelli
    Lasciali volare nella brezza
    E catturali negli alberi
    Dai una casa alle pulci nei miei capelli
    Una casa per le pulci
    Un alveare per le api
    Un nido per gli uccelli
    Non ci sono parole
    Per la bellezza, lo splendore, la meraviglia
    Dei miei
    Capelli

    Li voglio lunghi, lisci, ricci, soffici
    logori,
    Unti, pieni di brillantina,
    Splendenti, raggianti,
    Annodati, a pois,
    Storti, granulosi, intecciati,
    Polverosi, fioriti e confettosi
    ingarbugliati e spaghetti
    Oh, dimmi che tu puoi vederli
    I miei occhi se tu puoi
    Quando i miei capelli sono troppo corti
    Giù di qui
    Giù di là
    Giù dove
    Si fermano da se stessi
    Saranno ga ga al go go
    Quando mi vedono nella mia toga
    La mia toga fatta di biondo
    Pieni di brillantina
    Capelli biblici
    I miei capelli come li ha avuti Gesù
    Hallelujah io li adoro
    Hallelujah Maria ha amato suo figlio
    Perchè mia madre non mi ama?
    Capelli”

    Rispondi

  208. lav
    Giu 07, 2012 @ 03:41:06

    In bocca al lupo per stasera:
    DATA 0 del “COSì DIVERSO TOUR” Giaveno (Torino) ore 21.30

    Rispondi

  209. lav
    Giu 07, 2012 @ 03:45:06

    Goood Morning Blooog

    ( ( ( (
    ) ) ) )
    _(____(_____(_____(___
    l l
    l l____
    l ___ l
    l l l l
    l l l l
    l l__l l
    l ____l
    \__________________/

    Time for a cup of coffee?

    Rispondi

  210. lav
    Giu 07, 2012 @ 03:50:19

    Rispondi

  211. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 07:01:10

    Buongiorno blog!

    Cominciamo bene
    Aria colorata – Valerio Scanu

    A staseraaaa!

    Rispondi

  212. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 07:02:02

    Ops… Eccola!

    :-))

    Rispondi

  213. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 07, 2012 @ 08:46:39

    Buongiorno blog! 🙂
    @ Star – Buon lavoro amo’. 😉
    @ Lav – Buongiorno cara, come stai? Il latte freddo va bene uguale? Il caffè me fa schifo. 😀

    Rispondi

  214. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 07, 2012 @ 08:57:12

    Se avete tempo, ascoltatela tutta….da’ una carica pazzesca, è quello che ci vuole all’inizio della giornata 😉

    Rispondi

  215. valethevoice - A' belli capelli!
    Giu 07, 2012 @ 08:58:31

    In bocca al lupo a Valuzzo per stasera. 🙂

    Rispondi

  216. valethevoice - ora sono seria
    Giu 07, 2012 @ 09:26:48

    SISMA E FANGO: CHE COSA ACCADE IN EMILIA? (da: “Oggi”)
    Questo è stato soprattutto il terremoto delle eruzioni di fango, come quasi mai se ne erano viste nei sismi italiani. La falda acquifera profonda è stata messa in moto dal terremoto, e ha spinto dal basso gli strati di sabbia e limo depositati nel tempo da antichi canali, e mai consolidati: la sabbia si è aperta il varco attraverso fratture e spaccature, e ha invaso case, palazzi, strade e infrastrutture, trasformando lo scenario del terremoto in quello di un’alluvione.
    Tutto questo ci dice che la pianura padana non è affatto tranquilla, come immaginiamo pensando alla sua superficie piatta: il suo sottosuolo molle spesso amplifica le scosse sismiche e s’innalza (in questa occasione di 15 centimetri nell’area epicentrale) o si abbassa, in concomitanza con l’estrazione di acque metanifere, come a ravenna, dove oggi è più basso di quasi due metri rispetto a mezzo secolo fa. E sotto i sedimenti del Po ci sono catene montuose vere e proprie, come l’alto di Mirandola o la dorsale ferrerese, che come montagne si comportano, generando sismi.
    Ma, come gli altri, nemmeno questo terremoto si poteva prevedere, e fanno un po’ ridere le cosiddette previsioni in cui si diceva che un sisma si sarebbe scatenato tra marzo e novembre fra Parma e ferrara. Che vogliamo fare, evacuare per sei mesi un pezzo, neanche tanto preciso, d’Italia? No, l’unica risposta è PREVENIRE, costruendo di meno e ristrutturando adeguatamente il nostro patrimonio storico e monumentale. E adottare criteri antisismici anche dove i ricordi degli uomini sono più lontani nel tempo: se non ricordiamo, non ci possiamo difendere.
    Ma la memoria dev’essere quella della Terra. L’area dell’epicentro non era stata sede di terremoti dopo quello che devastò Ferrara e indebolì gli Estensi nel 1570, ma tutto intorno le province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Forlì di terremoti ne avevano registrati parecchi, gli ultimi a gennaio di quest’anno. L’ultimo sisma non aveva una classificazione tale da richiedere particolari norme costruttive ma, come ha dimostrato il crollo dei capannoni, non bastano materiali ottimi se contestualmente non c’è un progetto antisismico.
    – di Mario Tozzi, geologo e conduttore di “Atlantide”.

    Rispondi

  217. valethevoice - ora sono seria
    Giu 07, 2012 @ 09:33:47

    Limo: http://it.wikipedia.org/wiki/Limo
    Estensi: Signori di Ferrara fra il tredicesimo ed il sedicesimo secolo.

    Rispondi

  218. valethevoice - ora pure, approfittatene perchè non dura
    Giu 07, 2012 @ 09:46:34

    MA IN SIRIA L’ONU PUO’ SOLO CONTARE I MORTI? (da: “Oggi”)
    LA PRESENZA DEI CASCHI BLU NON HA PORTATO PACE NEL PAESE…E CONTINUANO ANCHE I MASSACRI.
    Non poteva esserci più tragica conferma del fallimento della mediazione Onu – Lega Araba in Siria che le 92 vittime civili, di cui 32 bambini, del massacro di Hula. La triste contabilità dei caduti innocenti da’ la misura di come i sei punti dell’ex Segretario Generale Kofi Annan non abbiano mai trovato applicazione.
    Non la libertà di associazione e manifestazione, né il diritto di cronaca per i giornalisti. L’assistenza umanitaria è rimasta inefficace, e non vi è mai stato alcun reale impegno per il “cessate il fuoco” , e per il ritiro dell’esercito dai centri abitati.
    Una comunità internazionale distratta deve ora concentrarsi sulle alternative, che restano poche e di difficile realizzazione.
    DIFFICILE UN’AZIONE MILITARE DELLA NATO. La Siria ha una densità di popolazione 30 volte superiore alla Libia, e i rischi di una reazione terroristica contro obiettivi occidentali da parte di Al Qaeda sarebbero altissimi.
    Intensificare il sostegno all’opposizione costituisce un’altra opzione rischiosa. Renderebbe la Siria un’arena di confronto aspro, e suscettibile di minacciare le minoranze curde e cristiane, amplificare le tensioni tra Arabia saudita e Iran, e avere ricadute imprevedibili in Libano, Turchia, Giordania e Iraq.
    Certo si deve immaginare un rafforzamento delle missioni di osservazione, magari a guida Nato o Ue. E potrebbe stagliarsi una via d’uscita che preveda un governo come l’attuale senza Bashar-Al-Assad.
    Come avvenuto in Tunisia, Egitto e Yemen, questa potrebbe costituire una soluzione di compromesso, tra la minoranza alawita al potere e la maggioranza sunnita, capace di rassicurare i Paesi vicini. E’ la soluzione su cui il presidente Obama sembra volersi confrontare con la Russia entro metà giugno. Speriamo di non dover raccontare la cronaca di un altro fallimento.

    Rispondi

  219. valethevoice - infatti, ecco il cazzeggio
    Giu 07, 2012 @ 09:54:11

    TORNA A CASA, ELI! (da: “Diva e donna”)
    Prove generali di “cambio vita” per Elisabetta Canalis. La showgirl a Los Angeles ha fatto gli scatoloni, e si è trasfertita in una nuova casa in affitto. Sorpresa al suo arrivo: sul citofono hanno scritto “Elizabeth Canolis”.
    Ma Eli sta pensando di tornare in Italia: a Milano l’aspetta Bobo Vieri. Fra i due, come già rivelato da “Diva e donna”, c’è un ritorno di fiamma, e la soubrette sta progettando una nuova vita con l’ex calciatore e fidanzato.
    Intanto, mentre Vieri ha perso più di 6 kg grazie a “Ballando con le stelle”, su Twitter Eli sentenzia ai suoi fan:”Non vanno più di moda i bicipiti e gli addominali: uomo di panza, uomo di sostanza!”
    Contenta lei…. 😉

    Rispondi

  220. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 09:54:46

    buongiorno a tutte/i 🙂

    @Valerio in bocca al lupo per stasera

    Rispondi

  221. valethevoice - infatti, ecco il cazzeggio
    Giu 07, 2012 @ 09:57:34

    QUANTI ANIMALI DOMESTICI CI SONO IN ITALIA? (da: “Oggi”)
    6,9 milioni sono i cani. Si contano anche 700 mila randagi : 71 mila soloin Puglia, la regione che ne conta di più.
    7,4 milioni sono i gatti nel nostro Paese.
    15 milioni sono i pesci, 12 milioni gli uccelli.
    60 mila sono gli italiani che tengono in casa un serpente.

    Rispondi

  222. valethevoice - di nuovo seria
    Giu 07, 2012 @ 10:01:23

    COME STA IL NOSTRO PIANETA? (da: “Oggi”)
    50% – secondo il WWF, è la percentuale delle risorse della Terra che consumiamo IN PIU’ rispetto a quello che il pianeta può produrre.
    20% – sono le emissioni globali di anidride carbonica causate dalla deforestazione e dal degrado forestale.
    50% – delle coste è compromesso dalla cementificazione selvaggia, e da fenomeni di erosione.

    Rispondi

  223. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 10:06:30

    @lav bentornata 🙂

    @Valethevoice ciao
    “speriamo di non dover raccontare la cronaca di un’altro fallimento”
    speranza vana,la Cina ha già messo le mani avanti dicendo che non permetterà l’ingerenza in uno stato sovrano per non creare un precedente(sia mai che domani qualcuno pensi di usare lo stesso trattamento a lei) la Russia ha già avvertito che metterà il veto su qualsiasi proposta di intervento in Siria,forse teme che qualcuno pensi di fermare le barbarie che lei sta facendo in Cecenia………
    Cecenia chi? dove??? esiste la Cecenia?????ormai per aggirare i problemi basta non parlarne più,e il popolo bue è contento di dimenticare e così si puo dedicare alle caxxate

    Rispondi

  224. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 10:10:18

    @Valethevoice
    Quanti animali(a due gambe) ci sono in Italia?

    Rispondi

  225. valethevoice - di nuovo seria
    Giu 07, 2012 @ 10:16:48

    BISOGNA AUMENTARE IL PREZZO DELLE SIGARETTE! (da:”Oggi”)
    – di Silvio Garattini, Direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri “, Milano
    PUO’ ESSERE UNA MOSSA PER SCORAGGIARE CHI FUMA, PERCHè I DANNI DOVUTI AL TABACCO SONO ANCORA INGENTI
    Si è celebrata il 31 maggio la GIORNATA MONDIALE SENZA TABACCO, e mai come quest’anno ci sarebbe stato bisogno di pubblicizzarla alla grande.
    infatti, nonostante sia ormai diffusa e arcinota l’informazione relativa ai danni che derivano dalla sigaretta, il numero dei fumatori fatica a diminuire. Ci si era illusi che la benemerita “legge Sirchia”, che vieta il fumo in pubblico, sortisse un grande impatto nel convincere i fumatori a mollare questa cattiva abitudine, ma purtroppo la reazione è stata di breve durata. Basterebbe osservare il numero di persone che esce dai ristoranti o dagli uffici per poter fumare all’aperto…
    occorre quindi riprendere con impegno la pubblicità contro il fumo, che è statacompletamente trascurata negli ultimi anni. E allora, sarebbe opportuno avanzare quattro proposte:
    1) Stato, Regioni, Asl e medici devono continuare con grande insistenza a impiegare tutti i mezzi possibili per rendere noti i danni prodotti dal fumo. Proprio i camici bianchi dovrebbero dare il buon esempio!
    2) Si deve proibire il fumo anche nei luoghi affollati, soprattutto dove vi sono dei giovani. Va perciò vietato il fumo nei parchi, negli stadi, e pure nelle autovetture, specialmente con un bambino a bordo.
    3) Occorre aumentare il prezzo delle sigarette, perchè questo è certamente un modo efficace per diminuire i consumi. La crisi attuale è un’ottima occasione, anche perchè da un lato si aumenteranno le entrate dello Stato, e nel lungo termine si ridurranno le spese per il Servizio Sanitario nazionale, che avrà meno malattie da curare.
    4) E’ utile mettere a disposizione dei fumatori preparati di nicotina per non aver bisogno della sigaretta: è vero che così non si cura la tossicodipendenza, ma almeno si riduce considerevolmente l’inalazione delle sostanze cancerogene. Il Ssn potrebbe avere grandi vantaggi nel contribuire almeno parzialmente alla spesa. E anche il fumatore spenderebbe assai meno, no?

    Rispondi

  226. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 10:23:05

    @Valethevoice”bisogna aumentare il prezzo delle sigarette”

    adesso capisco perchè non mi hai ancora salutato,
    stavi per PUGNALARMI alle spalle 😦

    Rispondi

  227. valethevoice - di nuovo seria
    Giu 07, 2012 @ 10:23:34

    Brava @ Gemma!
    Co’ ste mezze seghe che abbiamo al governo (Obama compreso, mi spiace dirlo), l’Occidente si farà schiacciare, presto o tardi…più presto che tardi, secondo me!
    Sarà una bestialità, ma io….certe volte…riesumerei Reagan! 😀
    Forse, per fronteggare un pazzo guerrafondaio, ce ne vorrebbe un altro…
    Per far indietreggiare un bastardo, devi mostrargli che sei più bastardo di lui, e pronto a tutto…

    Rispondi

  228. valethevoice - di nuovo seria
    Giu 07, 2012 @ 10:27:29

    @ Gemma – Ahahahahahah! Non so’ stata io cocca, ma Garattini (che c’ha ragione , tra parentesi!). 😀
    Ma tu ANCORA NON HAI SMESSO, piccola delinquente?!?
    Tu aspetta che ce ritroviamo insieme ad uno Scanuconcerto…se t’accendi una sigaretta vicino a me, te do’ un calcione nel lato “B” così forte che te ritrovi sul palco insieme a Valuzzo…così fate un duetto! 😀 😀 😀
    Possibilmente “Brivido felino”, che me piace tanto!

    Rispondi

  229. valethevoice
    Giu 07, 2012 @ 10:30:55

    Porca paletta, già le 10,30! Devo rammendare un sacco di mutande, e intanto mi vedo un dvd, “L’industriale”, con Favino e la Crescentini.
    @ Robba12 – Caro, ma dove sei? Lo vedo e poi ti dico. Ovunque tu sia, buona giornata, e in bocca al lupo (tu sai per cosa). 🙂

    Rispondi

  230. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 10:34:30

    Che magno per colazione? C’è il ciambellone sano de mi’ socera…però…ce stanno pure i Buondì al cioccolato…pare che me guardano dalla dispensa, e dicono: “Ehi…siamo qui….”. Che faccio, me ne magno uno? Massì, va….
    Buona giornata a tutti!

    Rispondi

  231. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 10:37:04

    @Valethevoice

    “te do un calcione nel lato B”

    ahaahah rischi di romperti il piede,io non ho un lato “B”ho un’arma letale

    Rispondi

  232. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 10:42:08

    @ Gemma – Eeehhh, esagerata! Come minimo, sarai una gran figona…e dici così per non farci rosicare. 😉
    Buon giornata Ge’, E NON FUMARE! Quando ti sembra di non riuscire a resistere, metti QUALCOS’ALTRO IN BOCCA! 😀
    Sono sicura che tuo marito la pensa come me. 😀

    Rispondi

  233. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 10:42:41

    @Valethevoice che fai?
    mi salvi dalle sigarette e mi fai morire invogliandomi a mangiare i Bondì al cioccolato??
    Adesso con questo dilemma me ne vado anch’io a combinar qualcosa
    a dopo

    Rispondi

  234. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 10:47:25

    @Valethevoice
    “come quando scorre il tuo sapore il tuo sapore nella gola”

    Rispondi

  235. fede
    Giu 07, 2012 @ 16:55:28

    @Ciao, Ragazze/i!oggi vedo un orizzonte più sgombro, a parte che fra breve devo stendere un abbozzo del piano ferie e sottoporlo alla chetichella ai superiori prima che rientri una megera di mia collega che i periodi migliori è convinta siano solo suo appannaggio, mi dovrò concentrare in modo da f…….. sì, da fregarla per bene, se mi ci metto d’impegno chissà che combino.

    Rispondi

  236. fede
    Giu 07, 2012 @ 16:58:09

    @Star e @Tiz: grazie, ragazze per le informazioni sempre aggiornate all’ultimo minuto, pare che si possa fare, se un paio di amici mi rispondono affermativamente, sabato 09 giugno si va a Chiasso, non crediate che sia un vero e proprio “viaggio”, è poco più di una passeggiata oltre confine, un manipolo di chilometri.

    Rispondi

  237. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 17:02:16

    TERREMOTO, 10 ANNI PER RICOSTRUIRE TUTTO (da: “Oggi”)
    di Vittorio Sgarbi
    Chi ci vive ha sempre stentato a credere che un luogo in piena Pianura Padana, lontano dagli Appennini, possa essere soggetto a gravi rischi sismici. Ma le fonti storiche parlano chiaro: terremoti, a Ferrara e dintorni, ce n’erano già stati. Uno in particolar, nel 1570, così disastroso che Papa Pio v insinuò fosse un castigo di Dio contro una città covo di ebrei.
    Poteva capitare, dunque, ed è successo.
    Un sisma d’intensità appena inferiore a quello dell’Aquila, che fortunatamente ha fatto molti meno morti, ma ha devastato diverse località tra Ferrara e Modena, come Finale Emilia, Sant’Agostino, San felice sul Panaro, Bondeno, Crevalcore, Mirabello, Stellata, Poggio Renatico. Meno gravi i danni a Ferrara, ma sarà difficile, per un ferrarese, concepire immagine più impressionante della dissacrazione del Castello estense, lesionato nella sua secolare integrità.
    Sappiamo cosa fare: ricostruire analogicamente (dove e come prima), al più presto.
    Fosse impossibile farlo alla lettera, si recuperi la continuità visuale con la storia, salvaguardando l’immagine di quanto perduto nella materia originale.
    La storia, nella vita degli uomini, è anche sentimento.
    Quei luoghi devono tornare a far parte dei cuori dei loro abitanti, delle loro memorie, delle loro identità.
    E siccome quella è gente seria, indichiamo per la ricostruzione una scadenza compatibile con le nostre reenti esperienze: dieci anni. Se verrà prima, sarà tanto di guadagnato.
    Fossimo all’Aquila, troveremmo un magistrato che chieda conto ai sismologi del castigo di Dio.
    Ma a Ferrara non perdono tempo dietro le superstizioni. Fin dai tempi di Pio V.

    Rispondi

  238. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 17:04:21

    @ Fede – 16,54 – Ciao more! Brava, fregala alla grande! Io c’ho combattuto per anni con una collega e le sue furbate sulle ferie. 😉

    Rispondi

  239. fede
    Giu 07, 2012 @ 17:06:03

    @Valethevoice: portare @Robba al concerto di Scanu?penso che accetterebbe di buon grado anche la penitenza di passare la notte abbracciato, anzichè alla sua fidanzata, a una delle “mostruosità” in bronzo (lui sa a cosa alludo) che si stagliano verso il cielo nel corso principale di Chiasso, piuttosto che assistere a uno spettacolo dove anche solo si intraveda Riccio.
    @Robba ciao, sto solo scherzando.

    Rispondi

  240. fede
    Giu 07, 2012 @ 17:32:52

    @Gemma: la “pillola” per la “madre dei cretini”?raddoppio la cattiveria, la farei sterilizzare proprio.

    Rispondi

  241. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 17:33:01

    Buon pomeriggio a tutte!

    @ Fede @ Vale, ciao ragazze!
    Mi sapete dire, chi è quello sfigato che canta una canzone il cui titolo è: ” Se Valerio Scanu vince Sanremo…”?. L’ho visto ieri sera su i Tunes
    Sono proprio ossessionati!

    Rispondi

  242. fede
    Giu 07, 2012 @ 17:34:39

    @Lav: ciao!felici di risentirti, come va in quel di Mantova?

    Rispondi

  243. fede
    Giu 07, 2012 @ 17:39:47

    @Gloria: ciao, cara!un mesetto fa ho semplicemente letto il titolo di un “blog” su “Liquida” in cui si faceva menzione di questo cantante sconosciuto che aveva inserito nel titolo di un suo brano Valerio. Faccio una puntata su You Tube e rientro immantinente, il tempo di prendere informazioni. Aspettami.

    Rispondi

  244. fede
    Giu 07, 2012 @ 17:42:16

    @Gloria: l’autore è Gianmarco Dottori.

    Rispondi

  245. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 17:43:26

    La Amoroso ancora prima in classifica
    Non ha mai minimamente sfiorato la prima posizione su i Tunes e quelle tre” lagne nuove” non se le calcola nessuno….però è in testa da due settimane!
    Qualcuno ci crede?

    Rispondi

  246. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 17:46:09

    @ Fede…chi è questo tipo, non l’ho mai sentito

    Rispondi

  247. fede
    Giu 07, 2012 @ 17:51:36

    Cosa volete pretendere da uno che canta “Assetto alcolico”?un assaggio di questa cag…, volevo dire canzone di alto cantautorato:

    Rispondi

  248. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 17:56:44

    @ Fede….Si è capito che non gli piacciono i Talent!
    Anche Emma ha vinto Sanremo,ma guarda caso,ha ritirato fuori Valerio dopo due anni

    Rispondi

  249. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 17:59:18

    Buonasera blog!

    Fonte: Valerio Scanu&Luca Jurman & Le magnifiche Note
    metto il link dal quale si potra’ ascoltare il concerto di Giaveno

    http://www.spreaker.com/user/lemagnifichenote

    Rispondi

  250. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:00:01

    e questa?

    Rispondi

  251. fede
    Giu 07, 2012 @ 18:04:19

    @Gloria: e penso proprio che non ti capiteranno molte occasioni di sentirlo ancora, di certo Dottori, a Sanremo, difficile che lo vogliano. Da fastidio la propaganda che fa e soprattutto i messaggi ingannevoli che passano, per esempio l’associazione “vizio-Maria-Maurizio”, in rima e fin qui ci potrebbe anche stare, chi dice di no, ma pone i tre termini in stretta correlazione con Valerio, il quale, invece, dalla coppia Costanzo non ha mai ricevuto “facilitazioni di carriera”, quanto avrei visto di più, un bel “circolo vizioso-Maria-Emma-Amoroso”, questi cantautorucoli da strada non hanno neppure inventiva.

    Rispondi

  252. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 18:09:07

    @ Fede, e direi che parlano senza sapere come realmente stanno le cose.
    Sono ancora convinti che Valerio sia stato aiutato dalla “celebre coppia”

    Rispondi

  253. fede
    Giu 07, 2012 @ 18:09:54

    @Star: ciao!a che ora si esibisce Valerio a Giaveno?

    Rispondi

  254. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:10:29

    ma perchè dare visibilità a sto stronzo? Pensateci prima di mettere certi video.

    Rispondi

  255. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:11:19

    @ Fede
    ciao, credo alle 21

    Rispondi

  256. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 18:15:13

    @Gloria ciao
    1° in classifica??? la barzelletta dell’anno!
    come si fa a crederlo?Bastava leggere i commenti su itunes per capire la verità
    Sono convinta che il cd è uscito e l’hanno fatto salire,per tenere in vita la sua carriera.Pensaci un pò e vedrai che ci vogliono convincere che va a NY per nascondere i problemi di voce che si ritrova e per la paura che ,non potendo fare il tour ,la gente si dimentichi di lei, la terranno in alto per parecchio tempo così che se ne parli,poi inizierà “C’è posta”e la infileranno in tutte le storie strappalacrime della trasmissione.Cercheranno in tutti i modi di tenere vivo il personaggio sperando che nel frattempo ritrovi la voce

    Rispondi

  257. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:15:38

    Altra data:
    Il prossimo 29 Giugno, Valerio sarà in concerto a Lamezia Terme (CZ), a partire dalle ore 22.30, in Corso Numistrano c\o Quartiere Nicastro.
    Il concerto è l’evento culminante e conclusivo della settimana di festeggiamenti in onore dei SS. Apostoli Pietro e Paolo, protettori della città lametina, e rientra nell’ambito della rassegna “Giugno Lametino 2012”.

    DATA UFFICIALIZZATA..^_^

    Rispondi

  258. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:19:03

    @ Fede
    ti confermo alle 21:00

    Rispondi

  259. fede
    Giu 07, 2012 @ 18:19:46

    @Gloria: oppure è più facile spostare l’asse dell’attenzione pubblica, quando si tratta di verità scomode e le “raccomandazioni” e “protezioni” in alto loco indubbiamente lo sono, su altri personaggi, nella fattispecie Valerio, anzichè pronunciare forte e chiaro nomi e cognomi di chi effettivamente ha potuto godere dei vantaggi di questo sistema di favoritismi.

    Rispondi

  260. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 18:20:31

    @Gloria
    sai se Dany va al concerto di stasera a Giaveno?

    Rispondi

  261. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 18:22:19

    @ Gemma ciao!…D’accordissimo con te!
    Le studiano tutte…hanno veramente paura che la gente si dimentichi di lei

    @ Star ciao!…Grazie per la notizia della nuova data

    Rispondi

  262. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:22:33

    @ Gemma

    ciao Ge’ tranquilla che faranno in modo di tenerla ben presente! vedrai che si inventeranno anche qualche collegamento con NY !

    Rispondi

  263. fede
    Giu 07, 2012 @ 18:27:35

    @Star: grazie, ma non so se stasera alle 21.00 sarò a casa. Io veramente non volevo “postare” questo video, bensì “Assetto alcolico”, per ridicolizzare un pò questo zero assoluto, ma facendo vari Copia/Incolla da You Tube dopo essermi ascoltata i brani, è uscito quello sbagliato. E’semplicemente l’ennesimo che fa la scoperta dell’America, ossia che Scanu, per quanto taluni lo possano detestare, basta nominarlo e di colpo si gode del proprio quarto d’ora di celebrità.

    Rispondi

  264. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 18:27:40

    @ Gemma…. no, non ci va
    Sai che a Lugano, ho il posto vicino a @ Fede?…..Neanche li avessimo presi insieme i biglietti!

    Rispondi

  265. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 18:39:25

    @Gloria
    la vita riserva sempre delle sorpresa ,chi l’avrebbe detto che avremmo iniziato a conoscerci fra noi veramente?sono gli Scanumiracoli.
    Anch’io conoscerò Pat,ci siamo già telefonate e andremo a Bergamo insieme,non vedo l’ora 🙂 era da tanto che non provavo così entusiasmo per qualcosa.
    Quando sarò lì chiamerò Dany e Marta così conoscerò anche loro

    Rispondi

  266. fede
    Giu 07, 2012 @ 18:40:58

    @Gemma e @Gloria: musicalmente la Amoroso non ha più nulla da dire, ammesso che in passato lo avesse, solo la ripetizione pedissequa e fastidiosa, sul piano interpretativo sempre uguale, di canzoncine che sanno di “ribollito” e da quanto mi pare di intendere, anche i suoi inimitabili parolieri sono abbastanza a corto di idee e nuove ispirazioni, anzi, peggiorano a vista d’occhio di album in album, forse è meglio che si fermino anche loro per una pausa di riflessione, anzichè sfornare a profusione motivetti con testi degni dei dialoghi da fotoromanzo anni ’70;”La voce del silenzio” con le parole di Paolo Limiti e “Il cielo in una stanza” di Paoli sono semplicemente su un’altra galassia.

    Rispondi

  267. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 18:41:05

    @ Fede, hai saputo che Rocco, avrà una parte nella nuova serie dei ” Cesaroni “?

    Rispondi

  268. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:42:11

    @ Ciaoooo Gloria

    Ragà lo staff di Flotta si sta smembrando… perchè deluso dai loro “protetti”….chi? ma Alessandra e Valerio naturalmente…Una che si fa fotografare mentre si bacia col suo fidanzato Luca e l’altro che pare andato fuori di testa con le sue esternazioni! AHAHAHAH…Ma che se ne facessero una ragione! Alessandra e Valerio sono due ragazzi con due vite parallele ma diverse tutto qui! I due probabilmente non sono nemmeno piu’ amici e hanno una loro vita indipendente. Valerio è contento e si vede, l’Amoroso pure e allora che si dannano a fare? Dovrebbero essere contenti per loro invece. Obiettivamente io trovo che il gruppo lavori pure bene, e’ sempre aggiornato e anche pieno di iniziative, dovrebbe evitare le ingerenze nella vita privata dei due e sicuramente andrebbe meglio per tutti.

    Sentite questa:
    “La fortuna di avere talento non è sufficiente; bisogna avere anche il talento di avere fortuna”.:

    Rispondi

  269. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:45:59

    @ Fede
    Sul nome di Valerio Scanu , grazie a noi, certi si sono costruiti una certa credibilità e anche notorietà …anche se adesso lo rinnegano!

    Rispondi

  270. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 18:55:08

    @ Star.. è vero che Flotta ha sempre notizie aggiornate…ma sono un pò troppo ” impiccioni” .
    Vorrebbero che le cose tra i due andassero come vogliono loro e invece …ormai ogniuno ha preso la propria strada

    Rispondi

  271. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 18:55:52

    Valerio su twitter…
    che ci voglia dire qualcosa?

    ValerioScanuOfficial ‏@Valerio_Scanu

    <3<3<3 http://www.youtube.com/watch?v=bUGJtA45sDo&feature=youtube_gdata_player
    Nascondi il video

    Rispondi

  272. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 18:59:09

    @Star
    Flotta spesso fa un lavoro eccellente,ma sono sbagliati i presupposti. Un’artista piace per quello che fa e per quello che è non per quello che tu vorresti che facesse e vorresti che fosse.

    Rispondi

  273. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 19:04:04

    Star
    è certo che ci vuole dire qualcosa 🙂 ma non so cosa,mi sembra troppo esplicito il video.Il signorino si diverte a farci i rebus e ormai prendo tutto quello che posta con le “pinze”

    Rispondi

  274. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 19:07:40

    Ragazze vado a preparare la cena e stasera farò un giro tardi perchè è il giovedì dello zio 😦 che tratterò malissimo così se ne andrà a casa presto e io potrò leggere le news del concerto
    Buona cena

    Rispondi

  275. pat
    Giu 07, 2012 @ 19:09:18

    Ciaooo..leggerò dopo i vostri deliziosi commenti..ora non sto più nella pelle!! Ho visto il palco, la foto di Vale folle e in formissima…vorrei volare là!! Gemma ancora un pò e poi noi..si!! In bocca al lupo Vale, sarà un tour fantastico dalla prima all’ultima data..non può essere diverso con te!!

    Rispondi

  276. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 19:15:01

    buona cena a tutti
    A dopo

    Rispondi

  277. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 19:17:59

    @Pat ahahah ciao,me la sentivo che saresti passata e prima di chiudere il pc ho fatto un’altro giretto
    A presto 🙂

    Rispondi

  278. fede
    Giu 07, 2012 @ 19:19:29

    Per l’ “angolo del gossip” vi propongo le previsioni per i prossimi due anni dell’astrologa Emma Pereira, che ha interrogato i pianeti sugli sviluppi del “love affair” Belen-De Martino (“Top” n. 22 06/06/2012 pag. 21):
    “Belen è nata nel segno della Vergine (non è colpa mia, a parlare sono io Fede) con ascendente Bilancia. De Martino è Bilancia con ascendente Gemelli (ossia personalità sdoppiata). Entrambi stanno scrivendo una pagina rosa nel libro della loro vita. Il loro amore è vero e armonioso perchè le due Lune di nascita sono compatibili: in Cancro per lei, in Scorpione per lui. C’è una forte attrazione fisica … ma c’è anche quella mentale, lei lo capisce. Non mancheranno scontri, visto il caratterino di Stefano … ma porteranno quel pizzico di pepe che fa solo bene alla coppia. Staranno insieme per almeno due anni (mizzica!io avrei detto due mesi, ancora qualche servizio fotografico e dopo Ferragosto si cambia).
    E’un’unione felice la loro, ma non durerà per sempre. Gli astri vedono convivenza, ma non le nozze (eh, certo, Belen ha già inscritto nella casa astrale della famiglia , ve lo dico io Fede, un fastoso matrimonio a breve con qualche clone di Briatore sia dal punto di vista dell’età che delle invidiabili sostanze che generosamente le permetterà di dargli una mano a gett…, cioè a gestire). Non ha mai nascosto di volere un bimbo, Belen e lo avrà. Entro due anni (si compirà tutto nei due anni, insomma!). Il momento propizio per provarci è fra l’autunno 2012 e quello del 2013. Lei e Stefano potrebbero avere un bambino insieme, anche se poi dovranno lasciarsi. Perchè il cielo del lavoro di Stefano è ricco di opportunità che lo portano lontano ( se la batte a gambe levate ogni volta, abbiamo capito, come sempre) …”

    Chissà quali si riveleranno le previsioni più azzeccate, quelle della Pereira (l’astrologa) o, in parallelo, le mie (quelle di una semplice appassionata di “gossip” che invece che i movimenti dei corpi celesti interpreta le immagini degli “scoop” fotografici ed elabora statistiche sulla frequente ricorrenza dei fenomeni che si verificano nel mondo Vip)?Chi vivrà vedrà.

    Rispondi

  279. fede
    Giu 07, 2012 @ 19:42:42

    @Star: (c. delle 18.45) credimi, quell’argomento è tuttora una “spina nel fianco” per me, la persona a cui ti riferisci, che ha sfruttato nome e “imprese” pubbliche di Scanu, da Sanremo in poi, accordando apparentemente credito ai suoi “fans”, è stata una rivelazione talmente spiacevole, vista l’ingratitudine e la freddezza in seguito dimostrate davanti alla prima difficoltà intervenuta, di entità non così immane, anzi, di per sè superabilissima, che preferirei saltare oltre.

    Buona cena a tutti!

    Rispondi

  280. tiz
    Giu 07, 2012 @ 20:06:07

    Ciao belle/i!
    Per prima cosa un grosso in bocca al lupo a Valerio per stasera.

    @fede divertiti Sabato a Chiasso 😉

    Rispondi

  281. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 20:25:27

    Fonte: Invincibile Armata Scanu

    “Direttamente da Giaveno: stiamo parlando con dei membri della band e degli organizzatori della DM Produzioni.. Sentire le parole di stima che hanno verso il “nostro” Valerio è un qualcosa di eccezionale 🙂

    Il bassista ha detto testuali parole “Io ho avuto modo di collaborare con tanti artisti ma Valerio per la sua giovane età è davvero superiore. Ha un talento ed è felice di collaborare con Valerio col quale si trovano benissimo”.. E tantissime altre cose.. Davvero, sono disponibilissimi, simpaticissimi e gentilissimi oltre a stimare Valerio come persona ed artista 🙂

    Rispondi

  282. tiz
    Giu 07, 2012 @ 20:36:58

    Oggi vi saluto con questa:
    Goo goo dolls-Iris

    Canzone scritta per la colonna sonora del bel film “city of angels” con Nicolas cage

    Rispondi

  283. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 21:01:44

    @ Tiz – Ciao Tiz, che bello questo brano! 🙂

    Rispondi

  284. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 21:03:10

    Scanu spacca tutto!!!!!!
    Domani, appena beccate i video, postateli please. 😉

    Rispondi

  285. tiz
    Giu 07, 2012 @ 21:13:08

    @valethevoice ciao!. Hai ragione la canzone è splendida ma anche il film, che non è recentissimo fine anni 90

    Rispondi

  286. fede
    Giu 07, 2012 @ 21:28:47

    @Tiz: ciao!un paio di miei amici mi hanno dato disponibilità per Chiasso, speriamo nel tempo, che in questi giorni sta facendo le bizze, mattino generalmente piovoso, pomeriggio coperto con qualche raggio di sole che perfora le nubi plumbee, serata in compagnia di pioggerelline non durature ma irritanti. Tu piuttosto, da Gallarate non ce la fai a raggiungere il confine italo-svizzero sabato?Sono convinta che verrà anche gente dalla zona di Varese e dintorni, Valerio ha dei “fans” anche lì.

    Rispondi

  287. Mary
    Giu 07, 2012 @ 21:33:37

    Buonasera ragazze 🙂 ……sono cotta in tutti i sensi,dalla stanchezza e dal sole.
    @Gemma,@Fede,@Star @Gloria,@Valethevoice,@Tiz,@Pat,finalmente tutte o quasi contemporaneamente come ai vecchi tempi……bellissimo davvero 😉

    Valerio,il giorno 0 e’ arrivato…….vai e incanta con la tua splendida voce.

    Rispondi

  288. tiz
    Giu 07, 2012 @ 21:49:50

    @fede ciao! Io purtroppo tra questa settimana e la prossima ho due settimane di fuoco causa preparativi festa dei 25 anni di attività dove lavoro, giusto un la sera dopo cena per cui credo mi accontenterò di leggere news alla sera 😦

    Rispondi

  289. fede
    Giu 07, 2012 @ 21:52:06

    @Gemma e @Gloria: già, gli straordinari “primati” di permanenza in superclassifica e di vendita dell’Amoroso. Chissà come la lanceranno negli Stati Uniti, probabilmente, prima di un suo concerto (penso che si esibirà) la Sony farà in modo che circolino in qualche rete televisiva americana e su altri canali, dando ampia risonanza alla cosa, le immagini di Sharon Stone che si scioglie in lacrime durante la pretesa “prova da manuale” della salentina in inglese e di Dustin Hoffman, a dire il vero piuttosto disorientato e con evidenti problemi di comprensione di situazioni e battute, seppur tradotte dalla solerte interprete Olga Fernando, che, pur non ravvisandone la necessità, si adegua a ciò che fa la maggioranza e si alza in piedi al termine dell’esecuzione di “Immobile” da parte della ragazza. Se effettivamente questa sarà la linea promozionale adottata, è possibile che gli americani si creino delle aspettative irrealistiche, ossia di potersi trovare di fronte alla “Beyoncé” italiana e invece si troveranno di fronte nient’altro che … alla Amoroso.

    Rispondi

  290. tiz
    Giu 07, 2012 @ 21:52:16

    Ciao @mary! 😉
    Ora vado a cercare news sul concerto a giaveno e poi nanna 😀

    Buonanotte belle/i

    Rispondi

  291. fede
    Giu 07, 2012 @ 21:55:25

    @Mary: ciao!devo scappare, ho ancora da fare un paio di telefonate.

    Buonanotte a tutti/e!

    Rispondi

  292. Mary
    Giu 07, 2012 @ 22:04:23

    @Tiz,@Fede buonanotte carissime,a domani.
    Non riesco a tenere gli occhi aperti,anch’io vi do la buonanotte mie care……..a domani.

    Rispondi

  293. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 22:05:25

    @ Fede…secondo me,gli americani, abituati ad artisti di ben altra caratura ,una volta sentita, ce la rispediscono in Italia immediatamente, senza tanti complimenti!

    Rispondi

  294. Gloria
    Giu 07, 2012 @ 22:09:04

    @ Mary @ Fede @ Tiz, buonanotte carissime!

    Vado anch’io. Oggi sono veramente stanca:
    Buonanotte a tutte….a domani

    Rispondi

  295. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 22:11:41

    Ma state seguendo il concerto? vi riposto il link
    http://www.spreaker.com/user/lemagnifichenote/giaveno

    Rispondi

  296. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 22:16:51

    Valerio sta cantando Rondineeeeeeeeeeee! belle variazioni! oggi mi sembra particolarmente in forma e… senza barba sta proprio bene!

    Rispondi

  297. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 22:33:31

    @ Tiz – Ma il film è quello con meg ryan? Vado a vedere, comunque l’ho visto di sicuro.

    Rispondi

  298. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 22:40:39

    Visto la foto, Valuzzo splendido, è bono come quando è uscito da Amici 8…e FINALMENTE camicia BIANCA e pantalone SCURO!

    Rispondi

  299. gabry
    Giu 07, 2012 @ 22:41:37

    Ciao a tutti sono arrivata ora e ho letto frettolosamente i vostri commenti! Valerio sembra in splendida forma come sempre, dalla radio non si capisce un accidente a parte le urla! Spero che ci sia un po’ di gente ma le notizie arriveranno probabilmente domani! Della Amoroso e compagnia mi rifiuto di spendere anche una sola parola!

    Rispondi

  300. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 22:44:58

    @ Tiz – Sì, è quello che pensavo! Bello, me lo ricordo…però finisce male 😦

    Rispondi

  301. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 22:47:04

    @ Fede – Vado pazza per il tuo angolo del gossip! 😀

    Rispondi

  302. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 22:48:30

    @ Gloria – Buonanotte cara.
    @ Pat – Ciao, finalmente tu e Gemma vi conoscerete! Sono molto contenta. 🙂

    Rispondi

  303. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 22:49:58

    @ Gabry – Ciao Gabry, è inutile parlare dell’Amoroso, ci pensano già altre persone….sino a consumarsi le lingue per il troppo leccare! 😉 😉

    Rispondi

  304. starrr06
    Giu 07, 2012 @ 22:51:57

    Buonanotte blog!

    Rispondi

  305. gabry
    Giu 07, 2012 @ 22:52:20

    Mi sta montando un nervoso niente male! Ma questo mondo va alla rovescia!

    Rispondi

  306. ladyvalen
    Giu 07, 2012 @ 23:01:30

    buonasera ragazze 🙂 in questi giorni non mi sono palesata,diciamo che sn voluta restare un pò fuori dal mondo cibernetico,nn ero in vena di scrivere nè di leggere.Come state?prima che recupero gli arretrati faccio giorno 🙂

    Rispondi

  307. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 23:04:12

    @ Gabry – In che senso cara?

    Rispondi

  308. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 23:08:48

    @ Ladyvalen – Ciao Lady, ci sei mancata! 🙂
    Altro che giorno, devi piglia’ le ferie. 😀

    Rispondi

  309. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 23:09:00

    Buonasera ragazze finalmente sono rimasta sola,respinti gli “invasori” ,voglio sapere come va il concerto,spero che ci sia gente anche se l’avviso di questa data è stato dato una settimana fa .Mi sono collegata con le Magnifiche note ma il concerto non è in tempo reale,io sento l’inizio

    Rispondi

  310. ladyvalen
    Giu 07, 2012 @ 23:12:19

    @Vale ciao 🙂 me sà di si 😀

    Rispondi

  311. ladyvalen
    Giu 07, 2012 @ 23:13:21

    ragazze,vado da Morfeo,a presto 🙂 bnotte

    Rispondi

  312. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 23:24:11

    @ Ladyvalen – ‘Notte Lady, torna presto però 😉

    Rispondi

  313. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 23:24:46

    @ Gemma – Io ho provato, ma sento malissimo!

    Rispondi

  314. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 07, 2012 @ 23:25:47

    Buonanotte blog, a domani! 🙂

    Rispondi

  315. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 07, 2012 @ 23:36:32

    Buonanotte,vi lascio vado un pò in giro per leggere come sta andando
    A domani belle 🙂

    Rispondi

  316. gabry
    Giu 07, 2012 @ 23:39:45

    Notte a tutti!!

    Rispondi

  317. pat
    Giu 07, 2012 @ 23:42:06

    Ho ascoltato, quello che si riusciva dal cellulare, Valerio in forma strepitosa…lo voglio pure a Bergamo così. Conoscerò la strepitosa Gemma e non solo lei…vi voglio conoscere tutte e chissà se prima poi questo capiterà.

    Rispondi

  318. lav
    Giu 08, 2012 @ 00:50:59

    Chi ha avuto la fortuna di seguire il concerto di stasera ha parlato di un Valerio in forma vocale strepitosa, vulcanica e spettacolare:

    Scaletta:

    Trasparente – Il sole è contro me – Sono qui per te – Amami – Medley (Indissolubile e credi in me) – A modo mio – Rondine – Mio – L’amore cambia – Se è vero che ci sei – Così diverso – Dove sei – Per tutte le volte che – Medley (Ci credo ancora, Aria colorata, La mia coperta sul cuore) – Hallelujah – Sentimento – Ricordati di noi (Duetto con fan) –
    Momento W. HOUSTON con Run to you e I wanna dance with somebody
    – Libera mente – Per tutte le volte che (bis)

    Rispondi

  319. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 10:27:56

    Buongiorno
    dolcissime(qualche volta)compagne di viaggio,sto aspettando i video del concerto di ieri sera,come ha detto
    @lav c’è entusiasmo per l’ennesima”esplosione “vocale del Ricciolo.

    Questo significa che anche se fa un pò di autoironia cinguettando qua e là,il ragazzo s’impegna,studia e migliora continuamente……. forse sbaglio a dirlo ma penso che anche noi dovremmo crescere e smetterla di rompergli le scatole.Lui il suo lo fa,facciamolo anche noi e impariamo a tenere chiuso il becco 🙂
    Stamane va così 😉

    Rispondi

  320. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 10:33:20

    Buongiorno blog!
    @ Lav – Ciao Lav, grazie della scaletta, I wanna dance with somebody?!?
    @ Tutti – Voglio il video, vi prego! 😀

    Rispondi

  321. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 10:34:42

    @ Gemma – Buongiorno bella! Per fa’ sta zitta me ce vojono almeno 4 rotoli de nastro da pacchi, ce l’hai? 😀 😀 😀

    Rispondi

  322. maria57
    Giu 08, 2012 @ 10:43:57

    Buongiorno a tutti! @Gemma d’accordissimo con te…………..e se lo fa vuol dire che può farlo, cioè che non è questo che può nuocergli, oltretutto si diverte, come è giusto che sia, in più rende partecipe i fan con la sua simpatia. Dai che per te ormai manca poco alla data x e l’esplosione vocale la sentirai dal vivo.

    Rispondi

  323. maria57
    Giu 08, 2012 @ 10:45:58

    Ciao Vale!

    Rispondi

  324. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 10:48:44

    Fateve du’ risate…(ciò che è scritto fra parentesi è farina del mio sacco).
    Da: “Diva e donna” – SUL COMODINO DI ALESSANDRA AMOROSO (quindi sa leggere?!? Apperò!)
    Dopo il trionfo tra i Big di Amici 11 (e gli sbaciucchiamenti e la dichiarazione dell’ineffabile conduttrice, rivolta alle due burattine: “Io vi amo!”), Alessandra Amoroso, la venticinquenne di Galatina (26enne, veramente), si prepara a partire il 20 giugno (mi raccomando ragazze, megafesta con fuochi artificiali, ricchi premi e cotillons!) per gli Stati Uniti, dove resterà due mesi e mezzo.
    La cantante ama i libri di Luca Bianchini (quelli di Dostoevskij la vedo dura!), il conduttore di “Tiffany” su Radio 2 scoperto da Fiorello. In particolare “Instant love”, che parla di un triangolo amoroso dove, però, sono i due uomini a instaurare una relazione. (?!?!?)
    “Siamo solo amici”, invece, ha per protagonisti un portiere d’albergo e un ex portiere di calcio, il cui surreale incontro li aiuta a far luce su sé stessi. (Doppio ?!?!?. A quanto pare, la giovane ran..ehm…cantante è interessata a certi argomenti.)

    Rispondi

  325. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 10:52:09

    @ Maria57 – Maria, carissima! Ci manchi molto, vieni più spesso! 🙂
    Guarda, io sono molto preoccupata per Gemma, quando ascolterà Valuzzo dal vivo mica lo so se la racconta! 😀
    Pensa se poi se lo trova vicino, a firmarle un autografo….quella la ricoverano sicuro con un TSO d’urgenza! 😀

    Rispondi

  326. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 11:00:36

    @Maria ciao 🙂

    @Valethevoice sai che sono preoccupata anch’io 😦 non so se il mio cuoricino reggerà,per l’autografo nisba!!!
    ciccia io non vado neanche morta a farmelo fare mi vergognerei come na’ ladra….
    lo so che non sembra ma sono timidina

    Rispondi

  327. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 11:03:07

    @ Ragazze, buongiorno a tutte!

    @ Vale ciao cara!
    Non so da te, ma qua c’è un caldo afoso che si muore.
    Sarà, che sto bene, quando ci sono 10 gradi sotto zero!
    Anch’io sto aspettando i video, in attesa di andare a Lugano

    Rispondi

  328. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 11:07:16

    @ Gemma, ciao!
    Anch’io, non ci andrei, a farmi fare l’autografo…nonostante i commenti che scrivo certe volte, sono timida e non saprei cosa dire

    Rispondi

  329. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 11:08:56

    FINANZIAMENTO PUBBLICO: LA NUOVA LEGGE E’ UNA MEZZA TRUFFA?
    (da: “Oggi”) – di Sergio Rizzo, del Corriere della Sera)
    Immaginiamo che, se si domandasse oggi agli italiani per referendum di decidere sul finanziamento pubblico ai partiti, la stragrande maggioranza direbbe ancora una volta, dopo averlo già fatto nel 1993, che va abolito del tutto.
    Fatta questa premessa, il rafronto fra l’andazzo degli ultimi dieci anni e quello che prevede la legge che si sta discutendo, spingerebbe a dire: sempre meglio che niente.
    Qualcuno almeno controllerà i bilanci, ed i rimborsi elettorali saranno dimezzati da 182 a 91 milioni.
    Sarebbe già qualcosa, anche se non si toccano le altre voci del finanziamneto pubblico, come i contributi di camera e senato ai gruppi parlamentari, quelli dei Consigli regionali ai gruppi consiliari, e i sussidi ai giornali di partito (almeno altri 200 milioni l’anno).
    Aggiungo che è perfino condivisibile l’idea di prendere spunto dal sistema vigente in Germania che premia, naturalmente con alcuni limiti, le donazioni private.
    Resta il fatto che nessuno in Parlamento si sarebbe mai sognato di introdurre controlli sui bilanci e tagliare i rimborsi, se non si fosse scoperto come i tesorieri di Lega Nord e Margherita spendevano i nostri soldi.
    Al di là di ogni considerazione di merito, questa riformicchia non è altro che una toppa messa a un sistema che perde i pezzi: a tempo scaduto. Perchè ormi è tardi pr pensare di recuperare la fiducia dei cittadini nei partiti, scesa ormai al di sotto del 4%, semplicemente tagliandosi un po’ la paghetta.
    troppo tardi.

    Rispondi

  330. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 11:09:07

    @ Maria ciao!

    Rispondi

  331. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 11:10:54

    Leggete carissimi, è importante!
    La mia conclusione?
    La nuova legge non è una MEZZA truffa, è una truffa INTERA! 😀
    Ridemo per non piagne, va’.

    Rispondi

  332. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 11:13:11

    @Valethevoice il taglio del finanziamento è una una bufala che,da quello che ho letto in giro,sarà solo a tempo determinato.

    Rispondi

  333. maria57
    Giu 08, 2012 @ 11:15:38

    Ciao Gloria!

    Rispondi

  334. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 11:15:48

    @ Gemma – Cocca, non ci crederà nessuno, ma io sono come te! 😀 Timida in queste cose. Se lo incontrassi per strada, ad esempio, non gli chiederei mai un autografo o una foto, manco morta. Avrei timore di disturbare.
    @ Gloria – Ora è tutto tranquillo, lì?
    Anche qua fa caldo, ma moderatamente…si sta bene.
    Come stai bene con – 10°, ma che sei, ‘na pinguina?!? 😀

    Rispondi

  335. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 11:16:27

    Buon pranzo a tutti, scappo!

    Rispondi

  336. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 11:19:04

    @Gloria ciao,ti ho vista adesso 🙂
    mentre vi leggo sto stirando e vado dal pc al ferro

    Rispondi

  337. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 08, 2012 @ 11:19:31

    @ Robba12 – Caro, se leggi: “L’industriale” bel film, pensavo peggio! Uno spaccato della società attuale, lo strapotere delle banche, i magheggi, le porcate…interessante. Bravi sia Favino che la Crescentini, un po’ sopra le righe, forse. Scianna non m’è piaciuto.
    Un abbraccio!

    Rispondi

  338. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 11:22:32

    @ Vale…per il momento tutto tranquillo.
    Si, io sto bene con il freddo.
    Ho la pressione bassa e il caldo, mi butta a terra.

    Rispondi

  339. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 11:29:03

    vado anch’io,prima di fare danni
    sto cucinando i porcini e le russole che il Mr.ha trovato stamane,se li brucio quello divorzia per violenza domestica.
    Oggi tagliatelle ai porcini…chi vuole approffittare mi raggiunga :p

    Rispondi

  340. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 11:47:22

    @ Gemma,se potessi ti raggiungerei volentieri…i funghi sono la mia passione!

    Vado a cucinare qualcosa anch’io.
    Buon pranzo a tutte!

    Rispondi

  341. maria57
    Giu 08, 2012 @ 12:21:51

    Gloria i funghi sono anche la mia passione, Gemma aggiungi un posto a tavola.

    Rispondi

  342. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 13:53:40

    Buon pomeriggio
    Apro una parentesi momentanea e chiedo scusa a Chiara e a Miele se uso lo spazio che gentilmente ci danno per un uso personale.
    Sono passata da “Iscariota” per salutare le mengoniane e ho notato un post nuovo,
    ora devo farvi una confessione,io leggo tutto quel che mi capita a tiro,pure le caxxate,perciò l’ho fatto anche con l’ultima meraviglia partorita da quel “fine”cervelletto.Ho notato che,anche se non lo nomina,Scanu è sempre nei suoi pensieri,credo se lo sogni anche di notte 😀 😀
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio e lui non fa eccezione,è sempre fedele al suo moto(almeno a qualcosa è fedele) :Lei non sa chi sono IO!!!
    Visto che dal signore??in questione già ci siamo prese delle cretine,io ci tengo a non passare anche per fessa,volevo informarlo che,purtroppo per lui abbiamo capito CHI E’ e da quel che ho( con dispiacere) costatato,non ha nessun motivo per vantarsi.
    @Ai fanclub che hanno ricevuto l’invito a palesarsi,consiglio di riflettere prima di farlo,rischiano di subire lo stesso”trattamento”che abbiamo subito noi.
    L’usa e getta,con i tempi che corrono meglio lasciarlo perdere.
    Chiusa parentesi!

    Rispondi

  343. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 13:59:07

    @Vanish @Sue @Guendy @mengonelle tutte
    vi saluto da qui,perchè nell’impeto del momento non sono più passata 🙂

    Rispondi

  344. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 14:02:12

    @Gloria @Maria
    vi ho aspettato per un pò e visto che mi avete tirato il bidone 😦
    le tagliatelle ai funghi me le son pappate tutte 😀 😀

    Rispondi

  345. maria57
    Giu 08, 2012 @ 14:11:10

    @Gemma – che lazzarona, stavo per arrivare, a questo punto torno indietro!

    Rispondi

  346. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 14:32:22

    @Maria ahahah
    i prossimi funghi sono tuoi 😉

    Rispondi

  347. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 14:37:52

    vi porto un regalino

    Rispondi

  348. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 14:47:14

    Purtrppo è così.

    Rispondi

  349. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 15:27:36

    La foto di Valerio delle 14:37:52 è di Raffaella Bergomi che ringrazio 🙂

    Rispondi

  350. mollychina
    Giu 08, 2012 @ 16:33:40

    buon pomeriggio a tutte…
    dopo aver letto Gemma, incuriosita, sono andata a leggere dellà
    non ci crederete ma quello che era ricco di suo e non aveva bisogno di pubblicità e di pezzenti come noi, ha capitolato….introdurrà la pubblicità ma, cosa peggiore, ha messo un cartello…AAA…..cercasi commentatori…..

    ahahhahahahahaha sono senza parole…..
    ma chi abbiamo conosciuto noi????

    ho dato un occhiata anche agli ultimi post…..
    il deserto dei tartari…..te credo che cerca commentatori….

    Star dellà ho postato la foto della diva sul camion dei rifiuti…
    così giusto per par condicio…altro che autogoal

    Rispondi

  351. imma
    Giu 08, 2012 @ 16:40:20

    Buongiorno a tutte, ci sono è che sono un pò in difficoltà, è un periodo un pò diciamo pazzerello, la Banca che mi fa impazzire per avere i soldi dopo aver già fatto il mutuo, il comune che mi chiede l’imu seconda casa sulla mia abitazione perchè la stò ristrutturando, carte per le agevolazioni energetiche, scuola chiusa della figlia per instabilità dinamica (non so cosa voglia dire) insomma per dirla alla veronese “ghe da godarse”. Per quanto riguarda il nostro minimo comune denominatore, sono felice di vederlo così rilassato, leggo in giro che ieri sera è stato magnifico, ecco per me questo solo conta, Valerio deve cantare cantare, cantare, va bene anche la festa del ravanello.
    Torno più tardi se riesco, vi lascio con il mio gruppo italiano preferito, ascoltateli se vi va, la voce del cantante per me è goduria allo stato puro.

    Rispondi

  352. maria57
    Giu 08, 2012 @ 16:42:06

    Mollychina ho visto la foto della diva, credi che finalmente abbia capito qual’è il suo posto?

    Rispondi

  353. mollychina
    Giu 08, 2012 @ 16:47:28

    Imma e maria ciao,
    Imma mi spiace per il tuo momento no…
    maria ihihihihiih troppo piena di se per ammetterlo….

    vi posto il video dell’inizio del tour così diverso….
    trasparente….

    ieri sera a Valerio non gli si poteva rimproverare proprio niente
    look ineccepibile, voce strepitosa….

    Rispondi

  354. Vanessa Vanish (@VanishVanessa)
    Giu 08, 2012 @ 17:04:24

    Ciao Gemma!
    Caspita ero convinta fosse oggi la data zero di Valerio…sono fusa ormai…
    Voglio sentire il medley…la Houston è “sua”…l’avrà fatta da Dio!
    Poi ripasso più tardi per vedere se è uscito il video!
    Baci a tutte!

    Rispondi

  355. Oriana
    Giu 08, 2012 @ 17:17:13

    Stò ancora ridendo, complimenti a Sue, Star e Valethevoice che ho letto con grande piacere da Mister G.

    Rispondi

  356. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 17:18:49

    Buon pomeriggio a tutte!

    @ Molly ciao carissima!
    Di là ho visto la foto della rana. Hai fatto bene a postarla. Più autogol di quello!
    Mi sono meravigliata, nel vedere che sta mendicando commenti in tutti luoghi e laghi. Non era quello che non aveva bisogno di nessuno?
    Dice che ha tantissime visualizzazioni anche senza commenti
    La gente cosa va a leggere se nessuno scrive?
    E’ solo un arrivista presuntuoso anche poco intelligente e questo atteggiamento non lo porterà da nessuna parte

    Grazie del video!

    Rispondi

  357. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 17:25:23

    @ Vanish ciao cara!
    Mi fa davvero piacere ritrovarti. Tutto bene?
    Grazie della visita!
    Un abbraccio a te e alle ragazze

    Rispondi

  358. pax
    Giu 08, 2012 @ 17:42:41

    Ciao ragazze,io non credo che G.stia mendicando commenti,così come credo che veramente abbia moltissime visualizzazioni.Credo però anche che l’affare Scanu gli sia rimasto sul gozzo per come Valerione l’ha liquidato e per come un gruppo nutrito di “cretine” l’hanno abbandonato scegliendo comunque di seguire l’artista che era stato il primo e l’unico motivo di frequentazione blog.Non finirà qui; se ho capito qualcosa di quell’individuo,continuerà a sbatterci in faccia,anche senza nominarlo,questo affronto,perchè tale lo considera.Citerà numeri,artisti,siti,conoscenze; farà ironia spiccia e battute sarcastiche nel tentativo di provocarci facendoci credere il contrario.Si crede molto intelligente e superiore e noi,purtroppo,in tempi non sospetti, abbiamo contribuito al suo già smisurato ego.
    Le persone così mi fanno paura,livorose e bisognose di appoggio incondizionato. O con lui o contro di lui.

    Rispondi

  359. starrr06
    Giu 08, 2012 @ 17:45:19

    Buonasera blog!
    @ mollychina…
    terrible! ahahahhah… hai chiesto il “nulla osta” prima di pubblicare la foto? ihihihihi…

    @ valethevoice
    amo’ direi e, anche un po’ dispiaciuta, che qualcuno è stato preso letteralmente all’amo!

    @ Oriana
    Ciao, grazie per la visita, ogni tanto al mister bisogna ricordare come stanno le cose nella realtà… poi libero di costruirsi tutti i castelli in aria che vuole, non ha ancora capito l’obiettivo del suo socio che fra l’altro è stato già raggiunto. Lo capirà.

    Rispondi

  360. starrr06
    Giu 08, 2012 @ 17:47:00

    @ fede

    Ciao hai una mail !

    Rispondi

  361. fede
    Giu 08, 2012 @ 18:08:33

    @Ciao, miei immancabili!come tutti i venerdì sono praticamente “kaputt”, ma in compenso oggi mi sono ben rifornita di riviste “gossippare”, visto che fra colleghe ce le prestiamo e vedrete che avremo materia di discussione per settimane intere, ce n’è per tutti i gusti, dalle spiagge nudiste (ultimamente c’è carestia di Rocco forever fra noi) agli amori più “in” e quelli più “out”, alla rivalità Amoroso-Marrone, all’annunciato matrimonio di Vasco Rossi, ai “belli” da “fiction” Farnesi e Capuano, attendete fiduciose.

    Rispondi

  362. fede
    Giu 08, 2012 @ 18:10:00

    @Star: corro a vedere!

    Rispondi

  363. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 18:15:35

    @Vanish ciao
    ,scusa se non sono più passata,è stato meglio così perchè in quel momento non mi sarei controllata e avrei messo in imbarazzo anche voi.
    Salutami tutte 🙂

    Rispondi

  364. Oriana
    Giu 08, 2012 @ 18:28:02

    Pax si è veramente una persona livorosa e contorta, mi ricordo gli insulti e le cattiverie che ha fatto in passato a mio Marco, una cosa vergognosa.

    Comunque la battuta di Valethevoice su twitter mi ha fatto schiattare dal ridere.

    Star parli di Criti,???? oddio quanto detestavo quell’uomo, l’unico non meritevole di niente era il Carta.

    Avete visto da Traversa? da quando la gente si deve esporre con il proprio profilo tutti i parenti della ranocchia si sono dileguati.

    Si è anche scoperto chi è Trilussa, Lupo Cattivissimo, un fan della Bonnano riciclato in fan dell’Amoroso solo perchè odia Marco. penso che scrivesse anche come 1217 e Lele.

    Rispondi

  365. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 18:40:47

    Se penso che tra 10 giorni lo ascolterò live…….

    Rispondi

  366. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 18:46:01

    @Oriana ciao 🙂

    Rispondi

  367. mollychina
    Giu 08, 2012 @ 19:08:47

    ragazze ma voi salutate sempre vanish…..ma perchè io non la vedo????
    cioe’ leggo sue, oriana e tutte e…… vanish mai una volta…..
    ma che devo andare dall’oculista????

    Rispondi

  368. starrr06
    Giu 08, 2012 @ 19:08:56

    Ho una sorpresa per voi

    http://www.tvglobo.it/

    Rispondi

  369. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 19:09:14

    @Pax ciao
    ti dico la verità che di quello che fa G.(scusa ma G.sta per Giuda??) non m’importa,
    basta che non usi più Valerio e noi,ne direttamente ne indirettamente.Per quanto riguarda le visualizzazioni,beh ci sarà chi passa per leggere i suoi post ma quando li ha letti una volta non credo ripassi per impararli a memoria e mancando i commenti,sempre la stessa minestra passa il convento 😦
    Anch’io penso che non finirà qui,continuerà ad essere l’individuo subdolo che ci ha ingannate,ma ormai sappiamo chi abbiamo difronte e anche chi ci ha letto per tanto tempo sa come si è comportato,la gente non è stupida come crede lui.Le persone così a te fanno paura,a me fanno pena , ne ho viste parecchie tirare la corda che ha lungo andare e servita solo per “impiccare” se stessi.

    Rispondi

  370. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 19:13:38

    @Star ahahah
    te l’ho mai detto che ti amooooooooooooooo 😀 😀 😀
    lo so lo so che te l’ho già detto,ma non è mai abbastanza

    sei grande!

    Rispondi

  371. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 19:18:53

    @Star per te,tutta per te 🙂

    Rispondi

  372. mollychina
    Giu 08, 2012 @ 19:18:54

    se è vero che ci sei….

    una versione dolcissima che mostra tutta la sensibilità dii Valerio
    bravo, bravo, bravo Valerio
    e poi……….. l’immancabile ruggito

    Rispondi

  373. fede
    Giu 08, 2012 @ 19:20:39

    @Star: ti ho risposto.

    Rispondi

  374. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 19:22:05

    @STAR RIPROVO

    Rispondi

  375. tiz
    Giu 08, 2012 @ 19:22:37

    Un bacio a tutte/i e questa per salutarvi 🙂
    Valerio Scanu. Hallelujah live from Giaveno

    P.S.: Grazie a tutte/i coloro che registrano e poi inseriscono i video su you tube

    Rispondi

  376. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 19:27:25

    @ Star ciao!….Sei davvero una grande!!!

    Buona cena a tutte
    A più tardi

    Rispondi

  377. fede
    Giu 08, 2012 @ 19:29:05

    @Mollychina: Valerio è ritornato al “look” di “Amici 8” sembra un ragazzino adolescente, comunque sta benissimo, che bel viso e la forma vocale è splendida.

    Rispondi

  378. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 19:29:20

    Questo è Valerio

    Rispondi

  379. tiz
    Giu 08, 2012 @ 19:30:56

    ….e poi Il sole è contro me

    Rispondi

  380. tiz
    Giu 08, 2012 @ 19:32:30

    @gemma in contemporanea 😀

    Rispondi

  381. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 19:35:04

    @Tiz ahaha in contemporanea…..solo che il mio non si vede,perchè? 😦

    Rispondi

  382. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 19:37:01

    adesso lo vedo

    @Mollychina prendi appuntamento anche per me dall’oculista

    Rispondi

  383. tiz
    Giu 08, 2012 @ 19:37:16

    @gemma ma io riesco a vedere il video “il sole è contro me” che hai postato

    Rispondi

  384. starrr06
    Giu 08, 2012 @ 19:41:52

    @ Gemma
    Grazie, mi hai commosso mannaggia a te! :-))

    Rispondi

  385. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 19:47:37

    Buona cena a dopo

    Rispondi

  386. pax
    Giu 08, 2012 @ 20:03:19

    @Star,ammirazione infinita per tenacia ,determinazione e perseveranza.Sei una persona di SOSTANZA.Bello,perchè raro in un mondo in cui è tanto facle parlare e difficilissimo fare.

    Rispondi

  387. fede
    Giu 08, 2012 @ 20:16:22

    @Oriana: ciao!all’epoca di Sanremo 2010, Mr. G. era uno dei più accaniti detrattori di Valerio Scanu, secondo solamente a un “blogger” che deve avere serie disfunzioni encefaliche perchè con certi suoi “post” rischia concretamente una denuncia per diffamazione con relativa chiusura del sito nonchè ingente esborso di denaro a titolo di risarcimento, un valido avvocato lo farebbe nero, comunque, tornando al “blogger” che alcune di noi hanno frequentato addirittura per due anni e mezzo, non si comportava come dici solo con Carta, non sai i sarcasmi corrosivi e le espressioni di scherno che ha usato contro Valerio e anche a lungo, probabilmente avremmo dovuto tenere sempre presente nella memoria il Mr G. “prima maniera”, ossia anteriore all’apparente mutamento di linea d’opinione da lui assunto, alla luce di quanto accaduto, ormai lo si può dire, esclusivamente per convenienza e invece nessuno se n’è più avveduto, dovevamo proprio andare a COZZare (anche il verbo è emblematico) contro l’amara realtà , è proprio vero che non si finisce mai di imparare.

    Rispondi

  388. mollychina
    Giu 08, 2012 @ 20:26:07

    ero venuta a postare il sole è contro me ma ho visto che avete già provveduto…
    volevo comunque dire che ogni volta che la ascolto live ho i brividi…Valerio la rende speciale ed unica ogni volta ed è palpabile quanto la senta sua…

    Rispondi

  389. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 21:12:19

    @Imma ciao
    non mi permetto di parlare dei tuoi problemi,ma spero che stando con noi e ascoltando Valerio tu possa dimenticarli per un pò.
    Noi siamo qui 🙂

    Rispondi

  390. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 21:22:25

    “A modo mio” sono belle tutte

    Rispondi

  391. imma
    Giu 08, 2012 @ 21:26:26

    Ciao Gemma i miei sono problemi passeggeri, girano un pò le baiadere ma sono un’ottimista. Ho ascoltato un solo video aspetto che le mie donne vadano a letto e poi cuffie e vi do le mie impressioni, A dopo

    Rispondi

  392. Gloria
    Giu 08, 2012 @ 21:29:09

    Care ragazze, buonanotte a tutte!
    A domani

    Rispondi

  393. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 21:44:23

    @Imma 🙂

    @Gloria a nanna presto stasera…. Tutto bene??

    Rispondi

  394. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 22:09:16

    Torniamo indietro nel tempo

    Rispondi

  395. maria57
    Giu 08, 2012 @ 22:55:46

    Gemma, che dire, sto guardando tutti i video finora postati, è troppo troppo bravo e che voce incredibile, ora aspetto di vedere quello sulle cover della Houston, intanto buonanotte a tutte.

    Rispondi

  396. tiz
    Giu 08, 2012 @ 23:07:13

    Buona notte 😉
    Noa- Angel

    Rispondi

  397. ladyvalen
    Giu 08, 2012 @ 23:07:15

    buonasera ragazze 🙂 che bella carrellata di video,domani me li vedo tutti,stasera ho un gran mal di testa ma sn passata x un salutino 🙂

    Rispondi

  398. Vanessa Vanish (@VanishVanessa)
    Giu 08, 2012 @ 23:10:49

    Mi vedi ora Molly?!? Forse perchè entro con l’account di twitter? Boh….
    Ciao Gemma e Gloria! Bacio!

    Rispondi

  399. tiz
    Giu 08, 2012 @ 23:13:44

    Questa però tra le canzoni di Noa rimane la mia preferita
    Noa-I don’t know

    Buonanotte gente

    Rispondi

  400. pat
    Giu 08, 2012 @ 23:24:30

    Buonanotte a tutte, chiudo io questa sera..che dire!! Ho visto tutti i video di ieri sera e veramente non saprei quale scegliere sono tutti molto sentiti, coinvolgenti e di grande emozione. Riduttivo dire bravissimo, Vale è molto di più..sentite anche le cover della Houston e..sono ancora viva!! Il sole è contro me..l’adoro:-))

    Rispondi

  401. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 23:28:58

    @Pat e noooo bella dove le hai sentite le cover……. vado a vedere

    Rispondi

  402. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 23:31:41

    Trovate ahahah

    Rispondi

  403. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 23:40:36

    Vado ad ascoltare per prepararmi a Bergamo

    Ragazze Buonanotte a domani

    ma prima manca qualcosa vero @Star

    Rispondi

  404. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 08, 2012 @ 23:41:59

    Buonanotte blog 🙂

    Rispondi

  405. starrr06
    Giu 09, 2012 @ 00:05:05

    Buonanotte blog
    @ Gemma… mmmmmmmmmhmhmhm Rondineee! :-))

    Rispondi

  406. imma
    Giu 09, 2012 @ 00:10:44

    Mannaggia mi sono messa ad ascoltare i video ma sono inesorabilmente bloccata su halleluja, mi ha fatto venire il magone. Io amo questo ragazzo. Buonanotte

    Rispondi

  407. Mary
    Giu 09, 2012 @ 00:26:27

    Buonasera carissime,sono appena rientrata un bacio a tutte,Valerio dai video che avete messo e’ perfetto in tutto,dal look alla cosa piu’ importante la voce…….splendida,sempre di piu’. Il sole contro me,mette i brividi,perché non e’ solo un bravo interprete in questa canzone …..ma e’ un raccontare un vissuto sicuramente anche tanto sofferto e per questo motivo ogni volta ritornano tutti a galla i sentimenti provati e ancora non elaborati ma probabilmente ancora fortemente vivi. Ovviamente e ciò che sento ascoltandolo.

    @Star ciao,complimenti x aver scritto quel pezzo di la,ho lasciato un commento 🙂 .

    Ora vi do la buonanotte mie care……..a domani.

    Rispondi

  408. Mary
    Giu 09, 2012 @ 07:41:16

    Buongiorno blog
    Giuro non sono caduta dal letto 🙂 ,oggi dovrei andare al mare tutto il giorno….uso il condizionale perché piove 😦 ,sperando che il cielo si apra,vi auguro buona giornata…..altrimenti ci sentiamo anche piu’ tardi 😉

    Rispondi

  409. tiz
    Giu 09, 2012 @ 07:42:07

    Buongiorno a tutte/i 😉

    Buono il caffè 🙂

    Rispondi

  410. tiz
    Giu 09, 2012 @ 07:46:15

    Ciao @mary! anche da me (prov. Varese) la giornata si prospetta grigia.

    Questa va bene per caricarsi e affrontare la giornata, mette carica!:-)

    Rispondi

  411. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 09, 2012 @ 10:06:18

    Buongiorno blog! Ciao a tutte! Devo recuperare una marea di commenti, e…meraviglia delle meraviglie…vedo un sacco di video! 😀
    Ieri giornata impegnativa al massimo, abbiamo cenato alle 22… 😦
    Inoltre, grande paura: mia zia, ad un certo punto, ha iniziato a parlare in modo strano, come se avesse un boccone in bocca…abbiamo temuto un ictus! Invece le era venuto un piccolo ascesso. Che fifa, ragazzi!

    Rispondi

  412. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 09, 2012 @ 10:19:11

    Allora, intanto…
    Un bacio a @ Mollychina
    Un abbraccio enorme a @ Imma, sapessi come ti capisco! Se dovessi scrivere qua tuute le “disgrazie” di questo tipo che mi perseguitano, la nostra gentile Chiara dovrebbe cambiare server…Ogni giorno ne esce fuori una nuova. L’IMU è davvero iniqua, quel bast…o di Monti dovrebbe dimezzarla, lo Stato dovrebbe rinunciare alla sua parte (facendo pagare ai cittadini solo la parte destinata ai Comuni), e chiedere il 20% agli scudati, altro che 5%! Sono dei pezzi di me..a, cara Imma.
    @ Tutti – ‘Sti banchieri, poi, so’ i peggio. I politici avevano qualche scrupolo a far soffrire il popolo (solo perchè temevano le elezioni, eh…non certo perchè siano ricchi d’empatia!), ma questi se ne fregano, abituati ad esser ricconi fin da piccoli, vogliono buttarci per strada…
    Non me fate sentì una de voi che dice “non vado a votare”, perchè m’incazzo! Trovate il meno peggio, ma votate: sennò famo il gioco loro.
    Ora mi fermo, se no trascendo. 😉

    Rispondi

  413. valethevoice cioccolato-dipendente
    Giu 09, 2012 @ 10:34:06

    Non ho resistito, e mi sono “sparata” i video di “A modo mio” e “Il sole è contro me”.
    Cazzo, che voce.
    Ma avete sentito come la modula?!? Me s’intorcinano le budella ad ascoltarlo.
    E poi….senza barba, finalmente! E’ ritornato al look di Amici 8 e, per me e Fede che siamo le pedofile ufficiali del blog (ebbene sì, rivendichiamo questo ruolo anche qui, giusto @ Fede? 😀 ), è davvero il massimo.
    Grandi pure i falsetti.
    Noi sicuramente ci concentriamo sulla voce, ma…avete pensato alle musiche? Ma secondo voi non c’è un’enorme differenza con quelle dei lavori precedenti? Secondo me sonomolto belle, io non avrei mai sperato tanto, anzi…ero un po’ scettica! Bravissimi Borzi e Paciotti.

    Rispondi

  414. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 10:36:19

    Ops, basta col nick rivelatore della mia dipendenza…il mio gruppo, “Cioccolatisti anonimi”, mi ha proibito di pubblicizzarla, devo parlarne soltanto durante le riunioni. 😀

    Rispondi

  415. Oriana
    Giu 09, 2012 @ 11:19:03

    Buongiorno care

    Volevo condividere con voi questa esibizione bellissima, anche se ci ha pensato mediaset a tagliarla.

    Notate anche che il pubblico del venerdì 18, era un pubblico neutrale ed ha accompagnato Marco nella esibizione, ed infatti lui era felicissimo e si stava gasando, chi era lì ci ha riferito che a fine esibizione Marco ha urlato GRAZIE VERONA, è intervenuta Mavia a gambizzarlo, gli ha detto di non urlare che sembrava un pazzo e che faceva vibrare tutti i microfoni, da lì in poi è iniziato anche il massacro di Marco e l’esaltazione delle tre dell’ave Mavia, nella esibizione successiva Marco era spento, che rabbia

    eccola qui, la ns Meravigliosa Creatura, quanto lo adoriamo non avete idea

    http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/302911/meravigliosa-creatura.html

    Rispondi

  416. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 11:41:50

    @ Oriana – Buongiorno bellezza! Ho visto il video, ad Amici mi sembra d’aver visto solo un pezzo della performance, comunque marco mi è piaciuto, anche nel nuovo brano “Mi hai guardato per caso”. In “E penso a te” m’ha proprio commosso.
    Vieni quando vuoi, ti aspettiamo!
    Stessa cosa anche per @ Lasimo, @ Adri, @ Jessy, ecc…, siete brave persone. 🙂

    Rispondi

  417. Oriana
    Giu 09, 2012 @ 12:30:38

    Vale, la mamma di Marco gli ha trasmesso l’amore per Battisti, “e penso a te” la sente veramente sua, ce l’ha nel sangue, la prima volta che l’ho sentita live è stato a Montecatini, quando ci penso mi vengono ancora i brividi, che concerto meraviglioso, era la tappa zero, il teatro era pieno a metà, però eravamo così gasati che sembravamo il triplo, anche Marco aveva l’argento vivo, il più bel concerto che abbia mai visto.

    Chissà quando lo rivedrò live quest’anno, mi pare di aver capito che stanno rallentando con la promozione in Italia, infatti non sono previste grandi cose, si stanno concentrando per il lancio all’estero, stà preparando il singolo in spagnolo.

    Sono così felice, finalmente sarà giudicato solo per la sua musica e la sua voce, senza pregiudizi, almeno spero.

    Pare che abbia i contratti firmati per il lancio in Spagna ed Argentina, se tutto và bene ad ottobre.

    Chi se la perde una tappa spagnola, mi costerà sempre meno di Amici big, ahahahh

    Tenete duro con Valerio, ricompattate le file, non sapete quante volte Marco ci ha detto che la differenza su certe proposte l’abbiamo fatta noi, il dimostrare di avere un seguito fedele e compatto può far pendere l’ago della bilancia su eventuali investimenti.

    Vi saluto e buon fine settimana

    Rispondi

  418. starrr06
    Giu 09, 2012 @ 13:49:49

    Buongiorno blog!
    per Valerio
    http://www.tvglobo.it/

    Rispondi

  419. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 14:58:24

    L’acustica de sto video è stupendo,sembra di essere lì

    Rispondi

  420. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 15:07:45

    @ Gemma – 14,58 – ‘mmazza che robba! In tutti i sensi 😉

    Rispondi

  421. tiz
    Giu 09, 2012 @ 15:14:19

    Buon pomeriggio! 🙂
    fine concerto a Giaveno, Valerio Scanu-Libera mente

    Rispondi

  422. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 15:14:54

    @ Oriana – Sì, si notava che “sente” particolarmente quella canzone.
    Marco fa benissimo ad “esportarsi” 🙂 lì lo ascolteranno senza pregiudizi.
    “Mi costerà sempre meno di Amici Big”, ahahahahahah! E magari ti farai pure una piccola vacanza, il che non guasta mai. 😉
    “…la differenza su certe proposte l’abbiamo fatta noi…” queste tue parole fanno riflettere Ory, grazie del consiglio!
    Buon weekend anche a te.
    Ah, ci trovi anche qui: link postato da @ Star, suo commento delle 13,49.
    Un bacione!

    Rispondi

  423. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 15:15:57

    Buongiorno blog

    @Star bello ,esauriente e professionale il pst che hai messo da”tvblogo” dopo ripasso

    @TUTTE ABBELLE datevi na’ mossa e andate a commentare sotto il post che STAR ha messo da tvblogo,il link è quello del comm. h13.49.49 quello sopra il video di “rondine”
    Siamo sempre pronte ad andare a commentae quando criticano,le rare volte che qualcuno mette informazioni veritiere su Scanu …..
    (sapete chi è vero??? è il talento che sosteniamo da anni)
    BEH e allora?? 🙂 vi pregooooo 😦
    attente perchè “vi cancellerò dai disegni dei bimbi :p

    Rispondi

  424. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 15:16:25

    @ Tiz – Abbella! 😀 Grazie del video, me lo cucco subito. Ero in astinenza da Scanuvoce.

    Rispondi

  425. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 15:18:40

    @ Gemma – Ahahahahahah! Che matta sei, non oso pensare a cosa scriverai dopo aver ascoltato (e visto, e forse palpato!) lo scanuzzo dal vivo 😀

    Rispondi

  426. tiz
    Giu 09, 2012 @ 15:19:25

    @valethevoice @gemma ciao belle 😉

    Rispondi

  427. tiz
    Giu 09, 2012 @ 15:23:39

    Cantare per lui sembra così facile, anche quando non lo è
    Giaveno Valerio Scanu-Rondine

    Rispondi

  428. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 15:26:30

    Visto anche il video delle cover della Houston!!!!! Sono entusiasta della seconda, ci vuole qualcosa di movimentato.

    Rispondi

  429. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 15:36:28

    @ Tiz – Ti piace Noa? E’ molto brava.
    Senti, posso farti conoscere una chicca?
    Questi non ce stanno nella Fimi, ma sono meravigliosi…io li ho scoperti per caso, guardando uno splendido film con la mia attrice preferita nonchè migliore attrice italiana Valeria Golino 🙂

    Rispondi

  430. fede
    Giu 09, 2012 @ 15:38:53

    @Buon sabato a tutti/e!ora mi guardo i video, anch’io, come @Valethevoice, sono in arretrato di parecchi commenti, mi devo rimettere “in paro”, a proposito, altro che “pedofilia”, di più, Valerio è da pensieri turpi in queste immagini, non come alla Maddalena, ma all’incirca, occhio alla LINEA, Riccio!
    Se stasera non sopraggiunge un altro acquazzone, visto che in questi giorni siamo flagellati, anche stamattina presto, credo proprio che mi godrò le sue soavi fattezze direttamente dal campo sportivo di Chiasso (CH) non fiatate, ragazzi/e, in questo momento il sole sta filtrando attraverso le nuvole e far asciugare le gradinate dello stadio è un attimo … Penso che oggi non potrò stare in vostra compagnia a lungo e mi dispiace, ma con gli amici stiamo organizzando per stasera e uscirò fra breve.

    Rispondi

  431. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 15:41:53

    @Valethevoice (visto e forse palpato)noooooo….. che dici ciccia,ormai col Ricciolo ho perso il “giro” bisognerebbe che avessi 40 anni e 30 kg di meno e allora si che Valeriuccio nostro avrebbe visto i sorci verdi. 😀 😀

    Rispondi

  432. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 15:46:14

    @Fede come attento alla linea??
    è dimagrito tantissimo,guarda che gli ossi pungono e in certi momenti rovinano l’atmosfera 😉

    Rispondi

  433. tiz
    Giu 09, 2012 @ 15:54:33

    @valethevoice, sì trovo Noa molto brava, nella mia playlist trovi appunto da Noa a Enya ai metallica, u2, evanescence, greenday, Caparezza, subsonica, De Andrè, Van de Sfroos, Jovanotti ecc.. Ovvio anche Valerio ma anche lirica e canti spirtual o gospell. Ti piacciono i Baustelle? io li conosco poco, approfondirò

    @fede ciao divertiti stasera!

    Rispondi

  434. fede
    Giu 09, 2012 @ 15:58:54

    @Gemma: scusa, in questi giorni sono un pò “avulsa” dal contesto, ahahhahahahah, lo diceva un mio professore anni luce fa, mi sembra di aver letto in un tuo commento che Rocco, il nostro Rocco, girerà alcuni episodi di una “fiction” con Lino Banfi, è possibile o è un prodotto deviato della mia fantasia?e se è davvero così, cosa intendono, animare la solita commediola debordante di buoni sentimenti e moralismo a buon mercato con situazioni più piccanti per non registrare gravi perdite negli ascolti?francamente dissento, quando una serie è ripetuta, replicata, rifilata in tutte le salse, dovrebbe chiudere e basta, se non altro per lasciare un buon ricordo nel pubblico, non serve rilanciarla con nuovi ingredienti o interpreti, persino un poliziesco “cult” come “La Piovra”, anni fa, all’ennesimo “sequel”, non è andato oltre i tre milioni di telespettatori, ma c’era da aspettarselo. A proposito, a voi piace Banfi?a me non particolarmente.

    Rispondi

  435. fede
    Giu 09, 2012 @ 16:03:59

    @Tiz: ciao!Enya?mi piace una cifra. Riguardo al “divertirmi”, lo spero fortissimamente, tu abiti a Gallarate, non lontanissimo da me, quindi sai benissimo dell’inconveniente perturbazioni qui al Nord, facciamo tanto di scongiuri, dai.

    Rispondi

  436. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 16:08:14

    @ Fede – Ciao more, vedrai che non pioverà, in bocca al lupo per stasera! 🙂
    Vocalmente sta messo benissimo pare, stasera le tue orecchie godranno come Jessica Lange in “Il postino suona sempre due volte” 😀

    Rispondi

  437. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 16:12:36

    @Fede l’informazione su Rocco credo te l’abbia data @Gloria siete voi che ambite a certe lunghezze 🙂
    io mi accontento che sappiano come “usarle” 😉

    Rispondi

  438. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 16:25:06

    @ Gemma – Ambisco pure io! 😀
    @ Fede – Banfi mi divertiva 30 anni fa nelle commedie all’italiana, con la fenech ecc…, ora lo trovo pipposissimo.

    Rispondi

  439. gabry
    Giu 09, 2012 @ 16:26:06

    Buon giorno a tutte, visto i video, commentato su TVBlogo! Su Valerio non mi esprimo, avete già detto tutto voi! E’ incredibile come sia capace di sorprendermi sempre più questo giovane virgulto! A proposito avete visto il duetto con la signora del pubblico? Gemma, se hai l’occasione di stare vicino a Valerio, ti prego non imitarla ahahaah! Un’altra cosa: qualcuna ha visto lo spot su Canale 5 di C’è posta per te? Sbaglio o in sottofondo si sente la versione italiana di Eclipse of hearth di Valerio cantata dall’Amoroso??

    Rispondi

  440. fede
    Giu 09, 2012 @ 16:26:22

    @Tiz: dimenticavo, anche a me piace la lirica, hai per caso seguito giovedì su Rai1 la serata dell’apertura della stagione dell’Arena di Verona presentata dalla Clerici?Non ho visto tutto il programma, ma se non altro ho potuto ammirare lo strepitoso Placido Domingo, che adoro da anni, un affascinante “Don Giovanni” che cantava una romanza suonando il mandolino per la nuova “fiamma” in attesa di essere da lui sedotta affacciata al balcone, un tenore giovanissimo che spiegava a gran voce e ricchezza di “pathos” il sempre toccante “E lucevan le stelle”, che praticamente ho cantato a memoria sottovoce con lui e infine una coloratissima coreografia che ha portato sulla scena una folla immensa di comparse, cantanti e danzatori per il celeberrimo “Toreador”, con un Escamillo dalla figura imponente che si sarà aggirata sui due metri. Ho saltato, cambiando all’istante canale per una decina di minuti in entrambi i casi, due “note stonate” che mi si sono materializzate davanti agli occhi all’improvviso, come il “Nightmare” dell’omonimo film, cosa ci facessero, in una manifestazione dedicata al “bel canto”, alla raffinatezza e alla cultura, infatti molte fra le più belle voci liriche hanno avuto i natali proprio qui da noi, due creature insignificanti e mediocri come quelle a cui mi riferisco, sul piano logico e della sensatezza non me lo riesco a spiegare. Ah, il potere delle raccomandazioni!

    Rispondi

  441. fede
    Giu 09, 2012 @ 16:32:51

    @Gemma: non è che ambisco solo a certe “lunghezze”, non bastano, anche la “meccanica” deve fare la sua parte …
    Vedi Valerio “ossuto”?mizzica, stasera e la prossima settimana gli devo fare la “Tac”.

    Rispondi

  442. fede
    Giu 09, 2012 @ 16:40:55

    @Valethevoice: spero che il maltempo ci abbandoni per un bel pezzo, ne abbiamo abbastanza. Vorrei che il mio apparato uditivo godesse come Debra Winger con Richard Gere in “Ufficiale e gentiluomo”, ragazze, dovete sapere che le scene più “bollenti” (al limite del porno, i due attori sembrava non fingessero) sono state tagliate dalla pellicola, nella versione italiana, ma io mi sono goduta (mò basta!!!) direttamente quella in inglese che degli amici hanno acquistato all’estero. Come al solito, da noi, ampie sforbiciate censorie, solito becero ed inutile puritanesimo.

    Rispondi

  443. fede
    Giu 09, 2012 @ 16:43:09

    Ciao a Tutti/e: fra una decina di minuti esco.

    Rispondi

  444. tiz
    Giu 09, 2012 @ 16:59:23

    @fede, non mi considero una esperta di lirica e di musica classica, ma da qualche anno ascolto volentieri entrambe, sono musiche e opere che contengono qualità, poi a gusti uno può preferire un’aria o una sinfonia su altre, ma la qualità di base resta in tutte. Comunque non ho visto il programma della Clerici che dici, purtroppo quando vogliono spettacolarizzare o comunque adattare un qualcosa che è perfetto così com’è ottengono risultati che poco hanno a che fare con l’arte. Infatti preferisco ascoltare le opere dai cd o dvd, persino dai video in internet, o meglio ancora come faccio da un paio d’anni andando all’Arena a vedere l’opera dal vivo, sicuramente anche tu avrai già fatto questa esperienza, ma se qualcuno non l’ha fatto lo consiglio ne vale la pena al di là se piace o meno la lirica, è un’esperienza che lascia un segno. Così come approfitterò anche della prossima stagione teatrale della Scala, sicuro un’opera.

    Rispondi

  445. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 17:05:25

    Buon pomeriggio a tutte!

    @ Fede ciao!
    Buon divertimento per stasera!
    Per quanto riguarda Rocco, avrà una parte nella nuova serie dei ” Cesaroni “

    Rispondi

  446. tiz
    Giu 09, 2012 @ 17:12:12

    Ora devo andare anch’io. Buona cena e buonanotte in anticipo ;-).
    Vi saluto facendo un pò la campanilista
    Davide Van De Sfroos-Pulenta e galena fregia

    Rispondi

  447. ladyvalen
    Giu 09, 2012 @ 17:14:32

    Buongiorno 🙂 che tempaccio da me,e dire che volevo lavare la macchina..adesso è piena di acqua fangosa oltretutto -.-
    stamattina ho sentito dalla macchina di un tassi un “libera menteeeeee”,mi sn bloccata,il tassista mi ha pure guardata!ho aspettato che finisse la canzone x capire se era la radio o il cd,ovviamente facendo la vaga,era radio italia 🙂

    Rispondi

  448. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 17:25:48

    @lady tesora mia
    dovevi cantarla a squarciagola così il tassista di avrebbe chiesto:Chi è?
    e tu:Come non lo conosce????deve aggiornarsi signore mio,questo è il Talento!!

    Rispondi

  449. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 17:28:50

    @Valethevoice “ambisco pure io 😀 😀
    te parea che ea no mettese e “man davanti” 😉

    Rispondi

  450. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 17:33:06

    @ Ladyvalen – Ahahahahahah!

    Rispondi

  451. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 17:34:28

    @ Gemma – Pure dietro, se è per questonon mi pongo limiti! 😀 Basta che sia sodo.

    Rispondi

  452. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 17:36:59

    @ Fede – h.16,40 – C’ho la videocassetta cara, l’ho consumata! 😉
    Domani ci ragguaglierai su voce e forma fisica, buon divertimento my hot-sister!

    Rispondi

  453. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 17:38:32

    @ Gloria – Carissima, “I Cesaroni” hanno appena conquistatio una nuova telespettatrice…c’est moi!

    Rispondi

  454. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 17:41:08

    Abbelle, buona cena a tutte, a dopo.

    Rispondi

  455. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 17:44:50

    @ Vale ciao carissima!
    Valerio, l’ho visto davvero in gran forma nei video (in forma in tutti i sensi)
    Non vedo l’ora arrivi sabato
    Avevi letto in un vecchio commento che ho il posto vicino a @ Fede?

    Rispondi

  456. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 17:48:16

    @Valethevoice non ti poni limiti???
    ambè….. ma allora dillo che non ti accontenti mai!!

    Rispondi

  457. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 17:51:49

    @Gloria ciao -7 per te e -10 per me 🙂
    tu sei al coperto,sei fortunata….. io spero solo che non piova 😦

    Rispondi

  458. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 17:56:52

    Quant’è bella anche questa

    Rispondi

  459. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 17:56:52

    @ Gloria – Sì, l’avevo letto! Sono molto contenta che vi conosciate! 🙂
    @ Gemma – Farò una danza anti-pioggia per te, ciccia! 🙂

    Rispondi

  460. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 17:58:19

    @ Gemma ciao carissima!
    Vedrai che non pioverà, e andrà tutto bene!
    Non devono esserci intoppi nè per me nè per te…l’abbiamo aspettato troppo questo momento!

    Rispondi

  461. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 18:05:05

    @Valethevoice grazie 🙂
    gonnellino,piume e vai, sculettare…dadaumpaaaaaa 😀 😀 ti vedo già

    Rispondi

  462. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 18:14:43

    AHAHAH

    Rispondi

  463. ladyvalen
    Giu 09, 2012 @ 18:16:56

    dai ragazze,ci sarà una bella giornata ne sono sicura 🙂
    io nel mentre stò ancora aspettando la data di Roma che sarebbe dovuta uscire stà settimana,anche se pare sarà ad ottobre 😦 me devo mette comoda insomma..spero almeno che lo rifaccia all’Auditorium,magari nella sala che lui desidera..

    Rispondi

  464. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 18:20:47

    perchè non esce????

    Rispondi

  465. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 18:22:47

    @lady ma tu sei di Roma??

    Rispondi

  466. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 18:24:55

    Ragazze ditemi se voi vedete i video please 🙂

    Rispondi

  467. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 18:29:48

    @ Lady ciao!…Ti ho vista adesso…bentornata!

    Rispondi

  468. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 18:44:58

    Buona cena 🙂

    @Mary ancora aal mare??

    @Eli finito con i bagni???

    a dopo

    Rispondi

  469. ladyvalen
    Giu 09, 2012 @ 18:47:27

    @Gemma,si sono della provincia di Roma,per la precisione Frascati,a mezz’ora da San Cesareo 🙂 xchè?
    @Gloria,ciao cara 🙂 come stai?

    Rispondi

  470. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 18:57:36

    @lady
    chissà perchè pensavo che tu fossi emiliana 🙂

    Rispondi

  471. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 19:04:15

    non posso fare a meno di metterla……poi vado

    Rispondi

  472. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 19:06:01

    @ Lady, nel mio paese di origine…in Toscana,(un paesino: 4.500 abitanti al confine con l’Umbria )d’estate c’è pieno di romani che vengono lì a passare le vacanze tra cui molti vip che hanno acquistato case in campagna.
    Ad esempio, proprio nel mio paese si è sposato Luca Argentero e in un altro borgo,poco distante: Alessandro Gassman

    Rispondi

  473. ladyvalen
    Giu 09, 2012 @ 19:14:46

    @Gloria,bellino Argentero,anche la moglie è molto carina,ha un viso stupendo 🙂 ai castelli romani ci sn molti vip che hanno casa,è tranquillo e cmq le case costano meno che al centro,anche se loro nn dovrebbero aver problemi di soldi!
    io nn sò se è il mio pc che ha problemi,ma come cerco di postare un comm ci mette tre ore e si blocca tutto,pure per vedere i video una faticaccia.boh..

    Rispondi

  474. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 19:22:25

    @ Lady, anche il mio pc quando cambio pagina è lentissimo
    Addirittura sul pc di mio figlio, quando vado su questo blog si blocca…e lo fa solo qua

    Rispondi

  475. Mary
    Giu 09, 2012 @ 19:30:28

    Buon tardo pomeriggio a tutte,appena rientrata dal mare 🙂 ,ma pronta a riuscire…..stasera in paese Festa della Musica,con tanti gruppi e cantanti italiani e stranieri,che si svolge ogni anno in questo periodo,anche Valerio nel 2009 venne,inizio a cantare tardi,io non rimasi perché non ancora sua fan,ancora sto a mordermi le mani.

    @Gemma cara,anche oggi bagni di sole e mare relax sulla seggiolina e tante chiacchiere,ci vuole dopo un’inverno in letargo 😉

    Buona cena a tutte,quando rientro piu tardi passo x la buonanotte……a dopo

    Rispondi

  476. ladyvalen
    Giu 09, 2012 @ 19:31:38

    @Gloria,anche a me lo fà solo quà…stasera provo dal portatile,x esempio anche dal tablet nn mi fà proprio più postare i commenti..chissà se alle altre fà lo stesso.
    Vado a cena,ci si legge dopo,buona cena a tutte/i 🙂

    Rispondi

  477. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 19:38:58

    @ Mary ciao cara!
    Fai bene ad approffittare, con quel bel mare che hai…Ti invidio proprio!!
    E per stasera…..buona festa!

    @ Lady, buona cena anche a te!

    Buona cena a tutte
    A dopo

    Rispondi

  478. Patry
    Giu 09, 2012 @ 20:28:45

    @ Buonasera a tutto il mio amato “blog” @ Valethevoce sei unica ahahhahaah, grazie per avermi “appoggiata e difesa” in uel covo di VIPERE, che non fanno che parlare dell’INNOMINATO, con falsità e ipocrisia!! @ Probabilmente al più grande dei PRESUNTUOSI, di mia conoscenza, @ Valerio gli è rimasto sul “gozzo”per averlo mandatato LIBERA MENTE, dove sappiamo tutte ahhahahahahahaah!! @ Si fà pure “difendere” da quella “poveretta” che è la sua fidanzata, che a forza di difendere L’INDIFENDIBILE, arrampicandosi anche su gli specchi, è diventata semplicemente RIDICOLAahahahahahhah!!! @ Le ho lasciato l’ultimo commento LIBERAMENTE….@ Ragazze, andate pure a leggerlo, poi mi dite!!

    Rispondi

  479. Patry
    Giu 09, 2012 @ 21:02:15

    @ Per quanto riguarda le esebizioni di @ Valerio, sono rimasta senza parole e ancora più sbalordita dalla bravura di questo TALENTO!! @ Ho avuto la fortuna di assistere a 4 concerti di @ Valerio, dove l’lo trovato sempre più bravo e sciolto, ma nell’esibizione a Torino,mi sono commossa..una voce ulteriormente migliorata, piena di colori e sfumature…ha superato se stesso!!! @ Non vedo l’ora di fare l’operazione ( ormai ogni giorno aspetto la chiamata e non vedo l’ora, anche se ho un pò di fifa) e di tornare a riascoltarlo dal VIVO, e magari tutte insieme…così finalmente ci conosciamo!!! @ Un bacio a tutte specialmente a Valethevoce, Star, Gloria, Mollychina, Gemma, Mary,Ely e Gabry!!!

    Rispondi

  480. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 21:23:33

    @ Patry cara ciao!
    Ho letto di là il tuo commento.
    Brava, hai detto tutto quello che c’era da dire.
    Sono penosi, non sanno più a cosa attaccarsi
    Ho visto l’elenco dei concerti dell’altra grande “Star”.
    Una che ha un milione e mezzo di fan che fa i concerti nelle piazze e nei campi sportivi. io immaginavo di vederla a S.Siro come Vasco o nei grandi palazzetti
    C’è qualcosa che non torna!!

    Speriamo che la data dell’operazione arrivi presto in modo che possa lasciarti alle spalle questa brutta esperienza e riprendere in mano la tua vita nel migliore dei modi

    Rispondi

  481. Marinella Meloni
    Giu 09, 2012 @ 21:48:15

    Buona sera blog…notizie di Valerio :-)))

    Valerio Scanu | Swiss Fan Club Si è appena esibito! Lui splendida certezza! Il pubblico caloroso! 🙂

    Ha cantato Amami :-))

    Rispondi

  482. Marinella Meloni
    Giu 09, 2012 @ 21:58:08

    @Patry ciao
    scusa se mi intrometto ma,perché andate ancora e visitare quel blog? io ormai ho chiuso,anzi manco lo leggo più da un po ormai,ma non capite che andando a commentare e a leggere,non fate altro che assecondare il suo intento,cioè quello di aumentare le visualizzazioni e commenti,voi state facendo il suo gioco,vi stanno provocando per farvi andare a commentare e a leggere…lasciate perdere,non gli date questa soddisfazione.lasciate che scriva..chissenefrega,ormai ha perso credibilità!!!
    PS:scusate ma Vane/pride,non l’ho più letta,sapete qualcosa voi?

    Rispondi

  483. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 22:16:28

    @ Marinella ciao!

    E’ vero…@ Pride è già un pò che non si vede e devo dire che mi dispiace molto
    Abbiamo fatto anche degli appelli per farla tornare…spero ci legga!!

    Rispondi

  484. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 22:33:12

    Buona serata @ Mary, divertiti. 🙂
    @ Gloria e @ Ladyvalen – Succede anche a me! Una lentezza unica, pensavo fosse il mio pc, invece me lo fa solo qui.

    Rispondi

  485. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 22:34:48

    @ Gloria – Infatti….comunque mi sa che andava in Belgio…
    @ Pride – Vane dai, non fare la carognetta! 😀

    Rispondi

  486. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 22:40:05

    @ Marinella – 21,48 – Che bello! Ciao Ignuzza 🙂

    Rispondi

  487. valethevoice
    Giu 09, 2012 @ 22:41:49

    @ Patry – 🙂
    Un bacione, e dacci notizie dell’operazione.

    Rispondi

  488. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 22:48:14

    @ Vale ciao cara!
    Contenta che è finita la scuola?
    Io, si!…Da lunedi non mi alzerò più alle 6, anche se ormai ho la sveglia in testa!
    Mio figlio non ne poteva più e poi adesso è un periodo che è intrattabile: problemi di cuore.
    Le ragazzine oggi, non sono più come ai miei tempi…gli uomini li tengono in pugno come vogliono

    Rispondi

  489. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 09, 2012 @ 22:59:23

    @ Gloria – Contentissima Glo’, io ho proprio un problema psicologico con gli orari…mi fanno venire un’ansia pazzesca! Devo avere sempre un “range” di 10 minuti, un quarto d’ora. Ad esempio, se mi vuoi bene devi dirmi “vediamoci verso le 9, 9 e 1/4”, e MAI “vediamoci alle 9 precise”! Mi viene un attacco di panico, altrimenti. 😀 E’ vero, non sto scherzando!
    Puoi immaginare con i rigidi orari scolastici…il mio “IO” non ne poteva più, dopo 9 mesi!
    Il consorte, invece, può arrivare tranquillamente tra le 8 e le 8,30 al lavoro, quindi i risvgli mattutini saranno ora più “easy”. 😉

    Rispondi

  490. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 09, 2012 @ 23:02:37

    Molto interessante!
    Una personalità debordante, questa donna!
    NOVE VITE COME I GATTI
    di Margherita Hack, Rizzoli editore
    margherita Hack tira le somme, con federico Taddio, dei suoi primi novant’anni, spesso controcorrente e felici.

    Rispondi

  491. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 23:10:50

    @ Vale ..a me sta simpaticissima la Hack, è un pò fuori di testa.
    Hai mai visto la litigata che aveva fatto con Pippo Baudo?

    Rispondi

  492. Marinella Meloni
    Giu 09, 2012 @ 23:13:24

    buona notte :-)))

    Rispondi

  493. gemma comitato"pro pillola per madre dei cretini"
    Giu 09, 2012 @ 23:19:13

    Buonanotte a tutte 🙂

    Rispondi

  494. Mary
    Giu 09, 2012 @ 23:20:24

    Ragazze sono di nuovo qui 🙂 …..ciao a tutte.

    @Patry ciao cara,spero tutto bene e mi raccomando tienici informate x quando sarà l’intervento,ormai mi sembra di capire che manca davvero poco.

    Rispondi

  495. Gloria
    Giu 09, 2012 @ 23:26:13

    @ Ragazze, buonanotte!
    A domani

    Rispondi

  496. Mary
    Giu 09, 2012 @ 23:27:48

    @Valethevoice ciao cara,ormai la crisi si nota anche nelle manifestazioni,meno gente e meno artisti degli altri anni. Come diceva una nota canzone di RAF ” Cosa resterà ,di questi anni………” Ma!!!
    Buonanotte cara.

    Rispondi

  497. Mary
    Giu 09, 2012 @ 23:30:43

    @Igna,@Gemma,@Gloria,buonanotte mie care…..a domani

    Buonanotte a tutte,bnotte blog

    Rispondi

  498. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 00:34:55

    @ Gloria – No Glo’, col Pippo nazionale?!? Forte!
    @ Mary – Resterà una beneamata merda, Mary! 😦

    Rispondi

  499. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 00:36:44

    Buonanotte caro blog! 😉

    Rispondi

  500. tiz
    Giu 10, 2012 @ 07:36:27

    Buona Domenica! 😉

    tavola pronta per la colazione:

    Caffè pronto:

    ) (
    ( )
    \ /
    (\ /
    \__/

    cosa manca?

    Rispondi

  501. tiz
    Giu 10, 2012 @ 07:43:23

    😦

    ecco il caffè:

    🙂

    Manca un sottofondo musicale,
    Giaveno Valerio Scanu-Trasparente

    Rispondi

  502. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 08:28:01

    buona domenica a tutte…
    ho letto che ieri sera Valerio, nonostante il diluvio, sia stato strepitoso come sempre…
    questione dellà….dopo “il triste episodio” abbiamo fatto una scelta…ognuno percorra la propria strada con buona pace di tutti….
    anche perchè ho sentore che voglia ributtarla in polemica , minacciando di rivelare la sua verità che, francamente, oggi non mi interessa….si appresta a tirarci un amo e spero con tutto il cuore, che nessuna di noi abbocchi…
    seguiamo il consiglio che non troppo educatamente ci ha rivolto la sua donna….di andare a pascolare in altri prati del web, che è così immenso….
    Valerio è permaloso e spocchioso???? bene, io ne vado fiera, per lo meno quando tutti gli altri si genuflettono, lui alza la testa e risponde ….

    Patry tesoro spero che con quest’intervento tu possa finalmente voltare pagina…che calvario il tuo !!! come si comporta king?

    Rispondi

  503. pax
    Giu 10, 2012 @ 09:18:38

    Buona domenica!
    C’è una cosa che mi preme dire: sarebbe opportuno che evitassimo, io per prima, commenti nel blog di G. Ho sentore che il signore in questione stia per tirare fuori qualche ” scottante verità” che riaprirebbe la diatriba e che non credo possa far bene a Valerio. Io ribadisco che il risentimento di quell’uomo mi fa paura…

    Rispondi

  504. starrr06
    Giu 10, 2012 @ 09:19:18

    Buongiorno blog!
    Scusate la mia assenza ma è dovuta ad una giusta causa …ihihihihih…. spero mi perdonerete. :-))
    Buonadomenica :-))

    Rispondi

  505. toninoquellocheilfigliononcantaMAIinpleibec
    Giu 10, 2012 @ 09:50:51

    BUONA DOMENICA A TUTTI…..grazie per il caffè…….a prosito condivido in pieno il pensiero di Molly e Pax (per quello che può interessare)……comunque giusto per la cronaca il tipo fino a un po di tempo fà,ogni pochi giorni mi telefonava ….adesso non più ….forse un po di coda di paglia?

    Rispondi

  506. rossana
    Giu 10, 2012 @ 10:46:07

    Ciao a tutte, vi leggo sempre qua e là. Concordo anch’io con tonino e le altre che hanno detto di non andare piu’ a scrivere di là, e nemmeno a leggere ! non vale essersi tolte per poi aumentargli ugualmente i commenti e le visualizzazioni. Ormai quello che c’era da dire e da specificare è stato detto, non dategli corda altrimenti, visto che adesso è diventato pure venale, gli si fa pure un favore economico.Meglio stacccare la spina e lasciarlo nella desolazione di quei 4 gatti che gli rimangono.Inoltre cosi’ lo si provoca e potrebbe passare dall’ignorare l’innominato a parlarne male come faceva in passato. Provate a pensarci, Ciao e scusate l’intromissione.

    Rispondi

  507. starrr06
    Giu 10, 2012 @ 11:14:21

    Proprio in virtu’ della scottante verità che sta per tirare fuori, ho scritto questo commento per mettere le mani avanti ma soprattutto per dire quello che è effettivamente successo, io posso dirlo perchè il giorno del “fattaccio” ero Gr. al telefono e ho seguito in diretta e sono a conoscenza di commenti privati che altri non possono conoscere e certe frasi sono io testimone, lui le ha dette. Questo il commento.
    star says:
    giugno 10th, 2012 alle 11:06

    @ Redazione comm.4

    Buongiorno

    E’ vero ci siamo sentiti e sai anche che sono rimasta abbastanza neutrale nel giudicare, perchè penso semplicemente che in caso di forti contrasti bisognerebbe ascoltare le due “campane” ed io in quel momento stavo sentendo solo la tua e quella di una fan di Fantina. Il fatto che siamo emigrate in altri lidi è dovuto solo al rispetto di una certa coerenza da parte delle fan di Valerio che frequentavano il blog, dal momento che hai deciso di tagliare i ponti con lui. Semplicemente questo. Valerio era l’argomento per cui io ed evidentemente anche le altre stavamo qui, che senso avrebbe avuto rimanere dal momento che veniva meno il presupposto? Ho sempre sostenuto di essere poco portata e propensa a fare “solotto” ritenendo pure che il blog non dovesse essere usato e per questo sono spesso entrata in discussione con alcune e ho sempre pensato che chi supporta un cantante debba farlo evitando di scoprire “i problemi della pentola”,per intenderci, quelli che conosce solo il coperchio!
    Ritengo che tu abbia fatto una scelta e che ci sia stata la totale mancanza di volontà a voler trovare una soluzione perchè la nostra presenza costituiva un limite per gli sviluppi della tua “carriera” di blogger e che, creando la frattura con Valerio, ti sia creato i presupposti per giustificare il cambio di rotta.
    In fondo se ci pensi bene, Valerio è intervenuto per porre fine ad una discussione animata tra chi gli cura la P.U., alcune sue fan e te e dopo aver letto le tue twittate derisorie su di lui con altri “uccellini” amici tuoi. Il suo intervento e’ stato moderato e anche gentile, non ti ha offeso, in sintesi, ti ha solo ricordato il rispetto dei ruoli, lui cantante di successo, tu blogger non abbastanza di successo da pretendere da lui una intervista tramite il padre. Questo non è essere spocchiosi e semplicemente mettere i puntini sulle “i”. Io lo capisco, nel mio lavoro mi capita di farlo quando qualcuno esagera.

    Un consiglio lascia perdere @ Lapissi, vuole la lite!

    Rispondi

  508. Angela
    Giu 10, 2012 @ 11:15:34

    Ciao a tutti! Io spesso sono impegnata con la nipotina ( 18 mesi ) perchè i genitori lavorano e mi diverto a giocare con lei, perciò ho poco tempo, ma vi leggo sempre.
    Valerio ieri a Chiasso (Svizzera) ha ricevuto una bellissima accoglienza…
    vi lascio questo video del FaroGruppo:

    Rispondi

  509. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 11:28:42

    Buongiorno a tutte/i e buona domenica!

    Concordo con le ragazze. Non andiamo più a commentare.
    Io non ci sono più andata e non ho intenzione di farlo,quel personaggio è odioso, mi da troppo ai nervi.
    Non c’è da aspettarsi niente di positivo è di una cattiveria unica ma sono sicura che il suo atteggiamento non lo porterà a niente di buono.

    Signor Tonino buongiorno!
    Grazie per essere passato
    Sono d’accordo con lei , sicuramente ha la coda di paglia.
    Non si preoccupi se non la chiama più…non ha perso niente!

    Rispondi

  510. starrr06
    Giu 10, 2012 @ 11:59:49

    Al di la’ tutto che senso avrebbe che continuasse a mantenere il rapporto col isignor Tonino per come stanno le cose? Da questo punto di vista ritengo sia giusto così. Più che la coda di paglia avendo rotto i rapporti con Valerio li ha rotti anche col padre, è la logica conseguenza.
    Per quanto riguarda il commentare o meno nel suo blog, io deciderò volta per volta, d’altra parte non smentire certe notizie e’ piu’ dannoso che movimentare quel blog. Nello spirto di sostenere Valerio secondo me rientra anche quello di difenderlo laddove sia necessario.

    Rispondi

  511. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 12:09:56

    @ Star ciao!
    Tu hai ragione, Valerio va difeso se necessario ,ma il suo intento è scatenare le polemiche per farci andare a commentare…visto che son rimasti quattro gatti

    Credo che @ Lapissi sia più dannoso del “persoggio” in questione, non vede l’ora di farci scannare

    Rispondi

  512. eli
    Giu 10, 2012 @ 12:25:10

    Buona domenica a tutte /i ……………Gemma …………bagni quasi finiti (in uno hanno spaccato il wc nel montarlo , ne hanno messo uno provvisorio e aspetto che arrivi l’altro , nell’altro bagno hanno proprio sbagliato ad ordinarlo ………..lasciamo perdere va ………….) e comunque gia’ battezzati figlio grande con vomito e febbre alta ……….li ha passati tutti , per non far torto a nessuno s’intende ………..posso dirlo ? che due pa……….. a dopo , forse ……….vorrei vedere in santa pace i video di Valerio , speriamo …………..vista l’ora buon pranzo ……….per quel che riguarda il sig.G per me puo’ rimanere solo soletto e un’emerito str……………..oppppppppppp mi e’ scappato ……..non rileggo ………

    Rispondi

  513. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 12:34:13

    @ Eli buongiorno cara!
    Mi dispiace per tuo figlio…..con i virus intestinali si sta veramente male.
    Speriamo passi presto

    Per quanto riguarda il sig.G…d’accordissimo con te!

    Rispondi

  514. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 12:50:14

    Buon pranzo a tutte!

    Rispondi

  515. Patry
    Giu 10, 2012 @ 13:25:35

    @ Buona domenica a tutte/ispecialmente a @ Tonino che ringrazio per l’ottimo caffè bevuto ahahhaahahhah!! @ Tranquillo @ Tonino, avevo già deciso si seguire il suo consiglio e quello di Pax, Mollichina, Marinella,Gloria….avevo solo risposto alle provocazioni della povera “fidanzata” del “beota” ahhaahah, per quanto riguarda alla coda di paglia, sappiamo tutte quanto è lunga…sicuramente più di @ ARTU’, il mio meraviglioso gatto che ha una bellissima e lunga coda ahahahhha!!! @ Mollychina, @ ARTU’ è un gatto affettuoso e molto coccolone, sono stata molto fortunata ad averlo trovato!!!

    Rispondi

  516. fede
    Giu 10, 2012 @ 14:32:08

    @Buona domenica, belli!

    Buongiorno, @Sig. Tonino, quando vuole noi siamo tutti qua per il “rito del caffè” con lei, mi pare di cogliere da parte sua delusione per l’inqualificabile comportamento di quel “blogger”, immagini noi, che per più di due anni gli abbiamo popolato il sito, mantenendolo in vita con servizi giornalistici (diciamo così) direttamente dalla scena degli eventi, rubriche, sondaggi, innovazioni, suggerimenti, la capisco, ma cerchi di fare come noi, la migliore vendetta è l’indifferenza.

    State bone/i che arrivo con il “report” di Chiasso, anche se i video mi hanno preceduta.

    Rispondi

  517. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 14:48:50

    buongiorno Tonino..che tempo fa nella splendida Maddalena?
    Patryyyyy ahahahahaha non so perchè ma ricordavo che il tuo gatto si chiamasse king…..però un’assonanza c’era ….Artù, king artù…..

    scusate chi mi illumina su Lapissi??? che cosa ha scritto??
    comunque mi vien da ridere…..il signor G ci ha accusato di spiarlo quando conosce tutti i commenti fatti qui….allora chi è lo spione???

    Rispondi

  518. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 14:50:20

    Buongiorno…. seeee dove???
    Il tempo fa le” bizze” si agita, spero che siano i suoi ultimi colpi di coda.
    @Star,
    leggendo il tuo comm. h10.06 ho capito che c’è anche qualche altra coda che continua ad agitarsi.Io quello che dovevo dire l’ho detto,ora intendo chiudere l’argomento.Sono convinta che tu conosca la situazione meglio di noi
    e mi fido del tuo operato.
    Per quel che riguarda Lapissi io non l’ho mai avuto in simpatia,l’ho sempre visto come il”cavallo di Troia” della situazione, ne sono ancora convinta , per questo eviterei di dargli retta,è così pieno di se che si “basta”da solo.

    Rispondi

  519. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 15:03:41

    @Tonino buongiorno,
    lo sa che il 19 sentirò Valerio dal vivo per la prima volta,non vedo l’ora :))
    a casa ormai mi odiano per quanto li sto assillando 😀 😀

    Rispondi

  520. fede
    Giu 10, 2012 @ 15:05:23

    VALERIO SCANU A CHIASSO (CH) SABATO 09/06/2012.

    Ieri sera ci siamo messi in marcia presto, per poter giocare d’anticipo, intorno alle 19.00, alle 19.30 toccavamo già il suolo elvetico, ad attenderci nei dintorni dello Stadio Comunale, sede della manifestazione, detto anche “Palapenz”, un marasma di autovetture che occupavano disordinatamente i pochi spiazzi disponibili, già su questo ci eravamo fatti un’idea dell’imponenza delle presenze al concerto, guardando le targhe, in netta prevalenza quelle ticinesi, ossia locali, ma anche italiane. C’era da lasciare la macchina, non conoscendo il posto, abbiamo fatto qualche giro a vuoto, ritrovandoci sempre al punto di partenza, dopodichè si accettavano scommesse sulla direzione da prendere e abbiamo scelto a caso e finalmente ci siamo imbattuti in varie pattuglie della polizia svizzera, munite di sfollagente luminoso, che indicavano un enorme deposito di camion con rimorchio, il sabato rigorosamente fermi, dove ci hanno invitato a lasciare il mezzo, era strapieno anche questo posteggio improvvisato, così siamo finiti in fondo, poi per raggiungere lo stadio abbiamo dovuto scarpinare un paio di km anche più, intorno alle 20.20 siamo entrati, l’ingresso era libero, dopo aver lasciato un’offerta agli addetti, abbiamo raggiunto il prato, con tavoli e panche di legno disposti in prossimità di alcuni tendoni dove si distribuivano cibi e bevande a chi era munito di tagliando acquistato in precedenza, l’effetto faceva molto “Oktoberfest” più che non nostrana italica “Festa dell’Unità”, oltre questo baraccamento, la spianata dove c’era una folla immensa in piedi davanti al palco coperto ad assistere alle prime esibizioni, quelle dei gruppi e anche singoli artisti dilettanti. Noi ci siamo concessi uno “snack” seduti e poi abbiamo atteso che la serata entrasse nel “clou”. Il cielo, sopra le nostre teste, era già molto cupo, con una nuvolaglia nera e pesante che si stava addensando, ma ancora non cadeva una goccia.

    Fine prima parte.

    Rispondi

  521. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 15:08:32

    @Fede e alloraaaaaa
    io sto bona ma sto anche aspettando il resoconto di ieri sera.Devo sapere cosa mi aspetta a Bergamo 😉

    Rispondi

  522. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 15:13:38

    @Fede scusa,
    mi mancava la figura di m…. quotidiana,ora l’ho fatta 😦

    Rispondi

  523. rossana
    Giu 10, 2012 @ 15:45:13

    Gemma, “lapissi si basta da solo ” è una frase lapidaria al punto giusto ! Anch’io non l’ho mai sopportato.

    Rispondi

  524. gabry
    Giu 10, 2012 @ 15:49:48

    Buon giorno a tutti! E’ inutile che dica che sono dell’idea che andare nel blog del Mr. G io lo trovo del tutto inutile e infatti io non ho più commentato dall’incidente diplomatico di cui, ad essere sinceri, ho capito poco o niente! Sono entrata raramente per vedere se c’era movimento ma devo dire che è di una tristezza desolante! Che si stia preparando per una offensiva? Staremo a vedere! Buon giorno Tonino, più che coda di paglia a me sembra che la coda l’abbia in mezzo alle gambe per l’autogol che vigliaccamente si è rifilato! @ Gemma: -9 e finalmente assisterai al tuo primo concerto, felicissima per te! @ Fede: e ci lasci così? Suspance? Dai che aspetto la seconda parte della tua recensione! Dal video si intuisce che Valerio ha ricevuto una caldissima accoglienza e adesso aspetto la tua Certificazione! @ Patry: non vedo l’ora che questo tuo intervento diventi un lontano ricordo, non c’è niente di più logorante dell’attesa! Andrà tutto sicuramente bene e presto potrai trottare dietro al nostro ricciolo! A dopo!!

    Rispondi

  525. fede
    Giu 10, 2012 @ 16:00:13

    VALERIO SCANU A CHIASSO 09/06/2012.

    Seconda parte.

    Ho cercato di “quantificare” quanti fossero gli spettatori, impresa impossibile, 2000/3000?un “parterre” molto nutrito, composto essenzialmente da giovani e giovanissimi, con l’aggiunta di famiglie con bambini, anche in tenerissima età e qualche gruppetto di persone negli “anta”. Finalmente hanno iniziato a susseguirsi i “volti noti”, senza soluzione di continuità, si sono avvicendate sul palcoscenico Roberta Bonanno (ex-amiciana), Micaela, giovane artista già presente a Sanremo 2011, ora presa a benvolere da Kekko Silvestre dei “Modà”, che le compone i brani e poi Enzino Jacchetti, che si è impadronito della scena abbastanza a lungo, cantando i suoi soliti scioglilingua “nonsense” in rima e interagendo con uno dei presentatori svizzeri, che continuava a saltare gongolante di qua e di là riportando i risultati strepitosi della raccolta di fondi della serata; è stato lo stesso Jacchetti ad annunciare l’ospite successiva, Silvia Olari (ex-amiciana), nostra vecchia conoscenza, l’ha abbracciata, ha detto che è un vero talento, che nei suoi confronti si sente una specie di zio e che, udite, udite “Ad -Amici- NON CAPISCONO MAI NIENTE….” (tale pronunciato e tale servito a voi lettori), la ragazza si è esibita in due “hit” di Adele con la voce potente di sempre ed è stato un piacere risentirla dopo tanto tempo, il suo contegno è stato sobrio e misurato come di consueto. Intanto si stava levando un venticello che non sembrava di buon auspicio e infatti pochi minuti dopo il prato era fiorito di …. ombrelli e chi è arrivato a questo punto?Sissignori, alle ore 21.20 all’incirca, fra grida di giubilo e gente che abbandonava le panche di legno per lanciarsi nella mischia, cercando di avanzare il più possibile, Valeriuzzo era al suo posto, microfono stretto in mano, io ero lontanuccio, a una ventina circa di metri, davanti a me l’intrico impenetrabile di corpi umani che faceva barriera non mi ha consentito di procedere, quindi ho seguito l’esibizione sullo schermo panoramico (non era poi grandissimo), Riccio era vestito “casual”, carino, con un bel viso, nessun appunto sul “look”, a proposito, è stato fotografato anche da suoi “fans” maschietti, tengo a dirlo, ha cantato “Amami”, che, notate bene, non è certo la mia preferita dell’album, ma l’ha ravvivata molto, non ho sentito nemmeno una virgola fuori posto e devo dire che ha voce da vendere, risuonava tantissimo nello spazio aperto e sebbene si sia visto solo quei risicatissimi cinque minuti, ha lasciato il segno, un tocco da professionista, lo si può ben dire perchè prima di lui c’erano i ragazzi dilettanti e il contrasto, mi spiace per loro dirlo, ma devo, si è rilevato enormemente. Quando ha salutato non ho potuto nemmeno applaudire perchè dovevo reggere con una mano il manico dell’ombrello. Devo dire che il pubblico è stato abbastanza DISCIPLINATO, non cantava con gli artisti, ma se doveva prorompere in manifestazioni di entusiasmo lo faceva al momento giusto, tanto di cappello.
    Non ci siamo voluti perdere l’esibizione di Simonetta Spiri (ex-amiciana) amica di Valerio, assieme a dei “rappers”, molto frizzante e simpatica e poi via, di gran carriera, perchè si stava scatenando l’inferno, tuoni, lampi e pioggia a doccia, per strada abbiamo corso trafelati, nel parcheggio dei “bilici” ci siamo praticamente ritrovati “in tutti i laghi”, con pozzanghere profonde mezzo metro e, il colmo, avevamo smarrito la macchina, la gente era come impazzita e stava fuggendo all’impazzata e in quel caos non riuscivamo più a localizzarla, alla fine, per tentativi ed errori, ci è improvvisamente comparsa davanti. Sono rientrata a casa verso le 22.30 inzuppata come se avessi fatto il bagno vestita ma lo rifarei domani stesso …

    Rispondi

  526. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 16:06:23

    @ Fede – Ciao more, che bello, grazie! Ora leggo.

    Rispondi

  527. fede
    Giu 10, 2012 @ 16:11:37

    @Patry52720: ciao, carissima!un abbraccio e che vada tutto bene, quindi sarai convocata a giorni?spero che tu ti possa tirare un pò su con il resoconto dell’ennesima affermazione di Valerio, accolto da protagonista in Svizzera.

    Rispondi

  528. gabry
    Giu 10, 2012 @ 16:12:46

    Povera Fede! Cosa non si fa’ per il nostro Valeriuzzo! E lo credo che ha lasciato l’impronta, ma perchè c’è qualcuno che può stargli dietro? Meno male che il fuggi fuggi è incominciato dopo la sua esibizione! Comunque in pagina ufficiale dicono che ci fossero circa 15.000 persone! Iacchetti che dice che ad Amici non capiscono niente è da Incorniciare!

    Rispondi

  529. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 16:18:17

    @Fede “inzuppata come se avessi fatto il bagno vestita ma lo rifarei domani stesso”

    se lo rifaresti per sentirlo cantare solo “Amami”allora vado a Bergamo tranquilla,

    sai qual’è la mia paura? di restare delusa,non perchè non mi fidi di quello che dite,sono io che ho “caricato “così tanto sto concerto che………. insomma hai capito cosa intendo, non conosco le mezze misure su niente, specialmente sulle cose che mi piacciono 😦

    Rispondi

  530. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 16:21:31

    @Patry ciao 🙂 dai che presto sarà finita

    Rispondi

  531. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 16:22:46

    @Rossanna 😉

    Rispondi

  532. fede
    Giu 10, 2012 @ 16:23:40

    @Valethevoice e @Gemma: manco a farlo apposta, di fronte al parcheggio dove abbiamo sistemato la macchina c’era uno “sexy shop” su due piani di vaste proporzioni, tutto illuminato da faretti, in Svizzera è tutto “liberalizzato”, vive di centri massaggi, sedicenti istituti di estetica e negozietti “compiacenti”.

    Rispondi

  533. gabry
    Giu 10, 2012 @ 16:25:40

    Gemma stai pure tranquilla! Ho assistito ad alcuni concerti di Valerio e l’ultima cosa che ti puoi aspettare è di rimanere delusa! Al contrario! Rimarrai stupefatta e la sorpresa supererà di gran lunga l’aspettativa! Valerio è un Gigante! Piuttosto fatti accompagnare perchè è possibile che non regga all’emozione ahhaahaha!! In ogni caso sappi che la respirazione bocca a bocca il ricciolo non te la fa’ ihihihhi!

    Rispondi

  534. fede
    Giu 10, 2012 @ 16:27:54

    @Gemma: con Valerio vai tranquilla, creati pure delle aspettative molto elevate.

    Rispondi

  535. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 16:29:32

    Ciao a tutti! 🙂
    @ Tiz – Che bella tavola! Famo così: tu te bevi il caffè che nun me piace, e io me magno il cioccolatino! Ci stai? 😉

    Rispondi

  536. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 16:31:11

    @ Fede – h.16,23 – Forte! 😀

    Rispondi

  537. fede
    Giu 10, 2012 @ 16:31:56

    @Gabry: hai visto?cosa non si fa per Valerio!ero fradicia. 15.000 persone?d’accordo, non le ho potute contare, io mi sono trovata davanti una marea umana.

    Rispondi

  538. fede
    Giu 10, 2012 @ 16:36:49

    @Rossana e @Angela ciao, ci sarete alle prossime date di Valerio?

    Rispondi

  539. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 16:45:44

    Intanto vorrei ringraziare @Star, che ci ha trovato questo posto per continuare a stare tutte insieme, che si sta dando molto da fare per il “talento” 😉 , che ha trovato anche un ulteriore ed importante spazio per parlare di Valerio, che ha uno spirito d’iniziativa da far paura…
    Io e lei ci parliamo sempre privatamente, così finisco per non ricordare cosa le ho detto in privato e cosa no.. 😀 , per cui mi sembra doveroso scriverglielo qui nel blog. Grazie amo’, e…brava.

    Rispondi

  540. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 16:47:44

    @ Fede – Quindi pioveva? Che sfiga…

    Rispondi

  541. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 16:49:25

    @ Gabry – Sicura che non la faccia? Peccato, io ce speravo! 😀

    Rispondi

  542. rossana
    Giu 10, 2012 @ 16:59:30

    Gemma e Fede, si’ io ci saro’ a Bergamo , nell’attesa dell’inizio del concerto potremmo cercare di conoscerci !

    Rispondi

  543. starrr06
    Giu 10, 2012 @ 17:00:04

    Ciao blog! passaggio veloce ho ospiti!

    Ma grazie amooo’ io per Valerio faro’ tutto quello che in mio potere!… e disinteressatamente non mi interessa conoscere nè lui nè la sua famiglia io voglio solo che una platea sempre piu’ vasta lo conosca, conosca la sua musica e il suo talento e, nel mio piccolo voglio contribuire affinchè cio’ avvenga. Una pagina facebook o piu’ pagine facebook seppure Ufficiali non daranno mai la possibilità di dargli una visibilità su larga scala, un blog invece si perchè in un blog ci entrano anche i non fa e i semplici curiosi ed è per questo che io tratto solo BLOG!
    Capisciiiiiiiii? Qualcun altro dovrebbe capire la differenza o qualcuno gliela dovrebbe spiegare!

    Rispondi

  544. starrr06
    Giu 10, 2012 @ 17:01:18

    ec “i non fa” leggi “i non fan”

    Rispondi

  545. rossana
    Giu 10, 2012 @ 17:02:50

    per quanto riguarda la respirazione forse non la farà, ma non si lamenta quando è accerchiato dalle fan che lo toccano e lo abrracciano per le foto….!!ahah!L’ho notato a Milano , al blue note

    Rispondi

  546. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 17:03:22

    @ Fede – Ho letto, quindi c’erano anche la Bonanno, la Spiri e la Olari? Sono contenta. Com’è stata la Bonanno? La Olari misurata, lo credo, è ben diversa dalla sguaiata urlona che ce tocca sopporta’ in continuazione.
    Mi spiace per la “zuppata”…
    Peccato che a Valuzzo abbiano fatto eseguire un solo brano.

    Rispondi

  547. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 17:08:55

    @ Starr06 – “Qualcuno gliela dovrebbe spiegare” Seeee, figurati! 😀 Aspetta e spera!
    Tu vai tranquilla per la tua strada, che vai bene. 😉

    Rispondi

  548. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 17:19:28

    Buon pomeriggio a tutte

    @ Fede, grazie cara per il resoconto di ieri sera!

    Rispondi

  549. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 17:30:22

    @Rosanna
    certo che ci possiamo conoscere,se vedi una che pesa giusto il doppio di quello che dovrebbe pesare in proporzione all’altezza,con i capelli corti,bianchi, seduta(anche per terra)la sigaretta in una mano,un libro o le parole crociate nell’altra e un caffè fumante ….? beh non so dove ma in qualche parte lo avrò,
    ecco quella sono io 🙂
    ho l’aria dell’antipatica e scorbutica ma non temere,se mi piaci non ti mangio ahahah

    Rispondi

  550. fede
    Giu 10, 2012 @ 17:40:51

    Vado sul NUOVO POST.

    Rispondi

  551. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 19:20:50

    grazie Fede per il gradito regalo…

    Rispondi

  552. Patry
    Giu 10, 2012 @ 20:18:32

    @ Fede carissima, quanto avrei voluto essere con te,con l’ombrello aperto ahahahah adascoltare la meravigliosa voce di Valerio….mi rifarò al più presto!! @ Mollichina KING ARTU’ va benissimo, anche perchè è regale ha classe come un vero RE ahahahahahahhahah, @ Gabry e Gemma grazie per le belle parole, chiaramente porterò il PC in ospedale e vi terrò informate in diretta!! @ Ho deciso di regalare al chirurgo che mi opererà, il CD di @ Valerio…..sperando che mi metta LIBERA MENTE prima di addormentarmi…chiaramente gliela dovrò richiedere come alla radio ahhahahahahah!!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: