Valerio Scanu visto da Miele: Partito il Tour

Image and video hosting by TinyPic

Giovedi, 07 giugno con la data “Zero” al “Palazzetto dello sport” – Giaveno (Torino) è ufficialmente partito il Tour di Valerio Scanu “Così Diverso Tour 2012”. Valerio si è esibito davanti ad un pubblico in entustiasta dando il meglio di sé e sfoggiando una rinnovata grinta, sicurezza ed evoluzione nella sonorità vocale che è emersa  dall’interpretazione dei nuovi brani del suo ultimo disco. Significativa ed emozionante la sua interpretazione di due cover in omaggio a Whitney Houston: I believe in you and me e  I Wanna Dance With Somebody . Sabato 09 giugno e’ stato  ospite  della serata  “Progetto Amore” a Chiasso dedicata ai bambini e adolescenti in situazioni di difficoltà, in cui ha cantato “Amami” davanti ad un pubblico di circa 8000 persone che l’ha applaudito calorosamente. Domenica 10 giugno sarà ospite a “Sete di RadioNorba in tour” — Matera (Vittorio Veneto) ore 21,00 per  un’intervista.

Ricordo  i prossimi appuntamenti

16/06 Concerto allo Stabile Suglio c/o Banca UBS a Manno  (Lugano Nord) ore 21.00.
Il 19/06 Concerto al “Lazzaretto” di  Bergamo – ore 21.00
Il 29/06 Concerto a Nicastro (Lamezia Terme) – Corso Numistrano alle ore 22.30 circa
Il 28/07 Estate Milo – (CT)
Il 25/08 Ospite in concerto ad Alghero per i festeggiamenti di S.Agostino ore 22.00

Il tour è ancora in fase di organizzazione.

Annunci

451 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 17:38:06

    Marooo’…n’altro post? 😀
    @ Angela – Ciao, grazie del video…
    Una nipotina di 18 mesi? Che bello…bisogna goderseli, crescono in un secondo…la mia me pare ieri che è nata, e è già alta quasi quanto me! (non che ci voglia molto! 😀 )

    Rispondi

  2. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 17:54:23

    @ Vale ciao!
    Sei andata poi, a vedere il video della litigata tra la Hack e Baudo?
    Fa ridere …e poi lei, devi sentire come gli tiene testa!

    Rispondi

  3. fede
    Giu 10, 2012 @ 17:54:54

    @Valethevoice: mi chiedevi dell’acquazzone di ieri sera, fortunatamente il peggio si è scatenato dopo che Valerio aveva lasciato il palcoscenico, prima c’era una pioggerellina leggera, ma da pochi minuti, ai miei amici il nostro è piaciuto, solo hanno detto che avrebbe potuto cantare qualche brano in più.

    Visto che ne avete discusso, incuriosita sono andata a leggere di là, ma che eresie sta dicendo L***?ah, così qualcuno non si sarebbe comportato da “signore”?ebbene, pensi ai “signori” che si ritrova al fianco e a tutte le qualità manifeste che possiedono.

    Rispondi

  4. fede
    Giu 10, 2012 @ 17:56:32

    @Gloria: ciao!hai visto che pur di vedere Valerio ho sfidato gli elementi?

    Rispondi

  5. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 18:00:01

    @Rosanna
    ti ho lasciato un post di la,con la mia descrizione,così quando mi vedi,mi vieni a conoscere,mi farebbe piacere 🙂

    Rispondi

  6. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 18:02:26

    @ Fede…(17:54)
    Fanno veramente schifo,non sanno più a cosa attaccarsi
    E ” lei ” poverina, mi sembra tanto succube…si arrampica sugli specchi per difendere l’indifendibile.
    Noi saremmo le fan di 40-50 anni che buttano i loro soldi per un cantante al quale non frega niente di loro….insomma delle povere cretine….roba da matti!

    Rispondi

  7. fede
    Giu 10, 2012 @ 18:02:55

    @Valethevoice: sì, ho sentito la Bonanno, ma non le ho prestato tanta attenzione, canta sempre con “carattere”, il fatto è che quando è uscita sul palcoscenico stavamo ordinando degli “hot-dogs”. Della Olari posso solo dire bene, non è la prima volta che tiene concerti nella Confederazione Elvetica, ormai se si vuole essere apprezzati si deve emigrare, finirà che per seguire Riccio sarò costretta a prendermi la cittadinanza svizzera.
    A proposito del “nemo propheta in patria”, vi posterò un’ interessante intervista al celebre attore Franco Nero, dove ne dice quattro sui “clan” esistenti nello spettacolo, non solo nella canzone, anche nel cinema.

    Rispondi

  8. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 18:05:23

    @ Fede, ariciao!
    Ho letto il tuo resoconto Bravissima, come al solito!
    Sembrava proprio di essere lì

    Rispondi

  9. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 18:05:26

    Ho letto i vari commenti, riguardanti il “di là”, il “di qua”, e ne ho parlato con @ Star. Naturalmente rispetto le opinioni di tutti, ma io sono, da sempre, abituata a far di testa mia. E, aggiungerei, molti mi stimano proprio per questo. 😉
    Personalmente, inoltre, scindo decisamente la diatriba cantante – blogger dalle divergenze di opinioni blogger – ex componenti dello staff. Sono due cose molto diverse, almeno per quanto mi riguarda.
    Mi piace esprimere la mia opinione ed esercitare il mio diritto di critica, e non me ne priverò…a meno che il mio indipendente cervellino non mi indichi un’altra via.
    Non amo l’omologazione (il: facciamo tutti così, facciamo tutti colà), anzi la combatto strenuamente, sono un’individualista convinta.
    Per questo è difficile per me (e lo è sempre stato) far parte di un gruppo, perchè quando qualcosa non mi piace non mi piego mai e non accetto supinamente pur di essere ben accetta, preferisco andarmene e portare avanti le mie idee.
    Mi rendo conto che, anche se ciò che è accaduto di là è stato spiacevole per tutte noi, probabilmente lo è stato per motivi diversi, ed è stato percepito da ognuna di noi (per ovvi motivi) in modo diverso.
    E’ giusto, quindi, che le nostre reazioni siano diverse. E che vadano comunque rispettate.

    Rispondi

  10. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 18:06:56

    @ Gloria – No, non l’ho visto ancora, se hai il link me lo posti? 🙂

    Rispondi

  11. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 18:10:20

    @ Fede – Infatti more, peccato un brano solo, se so’ sprecati…
    Guarda, la cittadinanza svizzera, secondo me, dovremmo prenderla tutti…almeno finchè gli attuali politici di merda non siano andati a casa!

    Rispondi

  12. fede
    Giu 10, 2012 @ 18:10:21

    @Gloria: perchè i cantanti in genere (non solo Scanu) sono obbligati a interessarsi della vita dei “fans” (cioè di migliaia di persone)?che sono, la nostra famiglia?parenti, amici?ma che argomenti del k…. (mi scuso) adduce?il rapporto è inverso, invece, sono i “fans” che si devono tenere informati di ciò che fa il loro artista, perchè sono loro che acquistano i suoi dischi e vanno ai suoi concerti. Valerio è sempre gentile e simpatico con chi ha il piacere di avvicinarlo, ma più di questo non gli si può chiedere, sarebbe assurdo, nemmeno metterselo in mente.

    Rispondi

  13. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 18:12:10

    @ Gemma – L’ho letta anch’io la descrizione, ma quante mani hai, sei peggio della Dea Kalì?!? 😀

    Rispondi

  14. fede
    Giu 10, 2012 @ 18:17:18

    @Rossana: dacci la tua e-mail, se vuoi essere contattata.

    Rispondi

  15. fede
    Giu 10, 2012 @ 18:22:48

    @Gloria: mi riallaccio al discorso del “fregarsene” del tutto, se è per quello, neanche a L*** stessa e a Mr. G. fregava un emerito k…. di noi e si è visto, quindi vadano cianciando meno degli altri perchè cominciano a dar fastidio.

    Rispondi

  16. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 18:23:37

    @ Vale…appena torna mio figlio ti faccio mettere il link
    Io purtroppo sono ancora poco esperta, non vorrei fare casini

    Rispondi

  17. fede
    Giu 10, 2012 @ 18:24:29

    Esco un attimo.

    Rispondi

  18. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 18:26:32

    @ Gloria – Grazie! 🙂

    Rispondi

  19. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 18:38:13

    ALLARME PIERCING: MA FA MALE O NO?
    Valerio Scanu ne ha uno sulla lingua (e altri sparsi sul corpo). Accanto a lui c’è una schiera di Vip e giovanissimi che si forano da testa a piedi per “addobbarsi” con piccoli gioielli. “Si fa per curiosità, per trasgressione, o per seguire la moda”, dicono gli esperti. Ma, in realtà, pochi conoscono i rischi.
    Il primo, Valerio Scanu l’ha fatto sotto il labbro inferiore. Poi, il vincitore del festival di Sanremo 2010 non si è più fermato. E ha continuato a ornare il proprio corpo con altri piercing, come quello sulla lingua.
    Un’esperienza che, come racconta nel giornale “OK salute e benessere”, è pronto a ripetere. Tranne che per quello sul capezzolo sinistro: una trasgressione pagata con molto dolore.
    Che provochi dolore o meno, il piercing ha una grande schiera di fan. Ilary Blasi e Lindsay Lohan ne hanno uno all’ombelico. Molti di più sono quelli che Noomi rapace ha portato sullo schermo nei panni della Lisbeth Salander di “Uomini che odiano le donne”.
    “I piercing erano già utilizzati da Maya, Egizi e Romani per esprimere differenze di status” dice Pina Lalli, docente di Sociologia dei processi culturali all’Università di Bologna. “Oggi servono a rimarcare la propria identità e l’appartenenza distintiva al gruppo di riferimento, anche se è conformismo pure quello”.

    Rispondi

  20. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 18:43:30

    @Valethevoice ciccia due mani ho 🙂 infatti non so dove metterò il caffè…

    Ora torno seria

    allora…. come ti ho detto tempo fa io rispetto tutte le idee se non sono d’accordo,dico la mia e poi stop…ognuno è libero di comportarsi come meglio crede
    Tu dici la tua finchè”il tuo indipendente cervellino non ti indica un’altra via”
    benissimo……. rispettabilissimo atteggiamento
    Il mio indipendente cervellino è da un pezzo che me l’ha indicata(sai l’età),
    chi non ha la mia stima non merita la mia attenzione e questo è un mio atteggiamento che non ha niente a che fare con l’omologazione 🙂
    Volevo solo precisare,perchè mi sono già presa da cretina dal signore in questione,per inciso quello che ama tanto l’educazione???,
    non vorrei che tu involontariamente mi paragonassi ad una pecorella 😉

    Rispondi

  21. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 18:53:12


    @ Vale…(18:26)…questo è il link

    Rispondi

  22. pat
    Giu 10, 2012 @ 18:58:25

    Ciao a tutte, sta giocando la nostra italia e sento i commenti di chi sta guardando..io invece sono qui, ascolto i video rigorosamente di Valerio, vi leggo e sorrido..siete un fiume in piena:-)) Grazie a Fede per il suo piacevole resoconto, noi amiamo essere informate su tutto ciò che riguarda il nostro artista, per gioire insieme. A Bergamo non sarà il mio primo concerto, visto che ho avuto la fortuna di trovarmi in quella magica piazza della Madda e ancora ne porto il ricordo…eppure aspetto con ansia il 19, e se dipendesse da me ci andrei sempre, Vale crea dipendenza!! Gemma devi essere tranquilla e non caricarti di troppe aspettative, lo sai che l’ansia fa brutti scherzi…tu ti metti li davanti, ma proprio lì vicinissima a riccio, magari ti scappa un duetto, e te lo assapori alla grande..il concerto intendo…poi pensa a tutte quelle persone che conoscerai e non solo per nome. Riguardo al tutto..io quando chiudo, chiudo sul serio..non ricordo neppure il nome del blog…come mai!!

    Rispondi

  23. fede
    Giu 10, 2012 @ 19:09:55

    @Tiz: ti rispondo (quando leggerai): sembra una disdetta, ma per un motivo o per l’altro non sono mai riuscita ad andare all’Arena di Verona, o ferie inconciliabili con le date fissate per le rappresentazioni o altri accidenti, mia madre è stata più fortunata in questo, a parte che è originaria del Nord-Est e già da ragazza non le era difficile recarvisi, ma pochi anni fa ci è tornata con una coppia di amici, davano il “Trovatore” con la regia prestigiosa di Zeffirelli, quando è rientrata ne ha parlato per settimane. Io mi rifaccio ugualmente con i cd di arie d’opera, ne ho tantissimi e riuniscono le più belle voci da 50 anni a questa parte, dalla Callas alla Tebaldi, alla Caballé, alla Simionato, alla Freni, alla Marton e poi Di Stefano, Domingo, Pavarotti, Carreras, Corelli, Raimondi, Cappuccilli, Nucci (l’ho ascoltato a Cernobbio), Bruson …

    Rispondi

  24. fede
    Giu 10, 2012 @ 19:13:39

    @Pat: ciao, cara!eri alla Maddalena?ma allora ti sei vista Riccio “splendido splendente”. Avrei voluto che il mio resoconto fosse incentrato su tanti brani di Valerio e invece gliene hanno fatto cantare uno di numero, l’importante è farsi conoscere.

    Rispondi

  25. fede
    Giu 10, 2012 @ 19:14:27

    @Ragazze la cena mi chiama, ciao a tutte!

    Rispondi

  26. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 19:24:34

    @ Fede buona cena

    Buona cena a tutte
    A più tardi

    Rispondi

  27. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 19:26:13

    @Pat– hai capito che “rogna”ti sei accollata 😉

    Rispondi

  28. rossana
    Giu 10, 2012 @ 19:36:47

    Gemma, ……ti cercherò in mezzo alla folla !!!

    Rispondi

  29. rossana
    Giu 10, 2012 @ 19:38:21

    Io sono bionda, coi capelli alle spalle, avro’ l’aria patita perchè arrivo direttamente dal lavoro e credo anch’io sarò alla ricerca di un caffe’ !

    Rispondi

  30. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 19:40:11

    @Rossana speriamo che ci sia “tanta” folla 🙂

    Buona cena a tutte

    Rispondi

  31. starrr06
    Giu 10, 2012 @ 19:48:57

    @ valethevoice
    Amo’ come Marooo… un altro post? per fortuna un altro post visto che l’altro stava scoppiando! Grazie Miele.
    Ma non ho capito siamo in un blog per raccontare i fatti nostri o per parlare di Valerio perchè eventualmente si puo’ chiedere a Miele di scrivere un post sui fatti suoi e magari da li sviluppare certi discorsi! Scusate ma io dico sempre quello che penso!

    Rispondi

  32. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 19:52:26

    Fede, ti ringrazio anche qui per l’incursione in suolo elvetico…ops lago… vista l’acqua…
    Vale il mio discorso per dellà era rivolto piuttosto a noi…non credo che tu e star possiate ignorare visto che siete state chiamate in causa….
    l’ultima esternazione della sua compagna è davvero farneticante…
    Valerio se ne frega di noi???? e meno male…immaginate se dovesse tener conto di cosa vogliono migliaia di fan????

    Rispondi

  33. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 19:57:31

    @ Starr06 – Ahahahahahah, era una battuta! meglio se ci sono tanti post, vuol dire che Valerio ci sta dando novità quasi ogni giorno per farne. 😉
    In effetti mi piacerebbe sapere qualcosa di più su Miele…m’incuriosisce!

    Rispondi

  34. starrr06
    Giu 10, 2012 @ 20:04:11

    Chiedi a Chiara magari lei la conosce!

    Rispondi

  35. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 20:04:21

    @ Gemma – Ciao Ge’, della “cretina”? Ah, questa non la sapevo…mi fa piacere!
    Non si tratta di pecorelle, Ge’…è che quando si cerca d’indicare una linea comune (in questo caso, dove non ci sono “padroni” che possano legittimamente chiederlo) io m’innervosisco subito, mi conosci… 😉
    Come m’innervosivo quando, nel periodo di Amici Big, qualcuno scriveva “bisogna assolutamente votare, Valerio lo vuole!” o cose del genere, infatti evitavo di rispondere, e facevo quel che mi sentivo di fare.

    Rispondi

  36. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 20:05:17

    @ Starr06 – Ihihiihihih, lo farò senz’altro!

    Rispondi

  37. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 20:09:38

    @ Mollychina – Ahahahahah, sì, quella è stata divertente, infatti. 😀

    Rispondi

  38. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 20:10:32

    @ Mollychina – Quasi quasi chiedo a valerio se domani viene a farmi la spesa…cacchio, sono una sua fan, deve preoccuparsi di me!

    Rispondi

  39. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 20:16:01

    Vale ahahahahha non so se ti conviene…qualche giorno fa Valerio ha scritto su twitter….luce pagata, telefono pagato, gas…..680 euro…..devo ancora somatizzare….

    ahahahhahaha poraccio…

    Rispondi

  40. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 20:20:41

    @ Mollychina – Ihihihihih! ma non è che me la deve paga’, eh…gli do’ la lista e i soldi, lui la fa e poi me la porta a casa!

    Rispondi

  41. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 20:20:53

    ma l’avete vista la foto di Vale invecchiato di 40 anni????
    me pare Drupi

    Rispondi

  42. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 20:27:00

    ma dove Molly?

    Rispondi

  43. pax
    Giu 10, 2012 @ 20:28:54

    Fermi tutti,Paolo Fox ha predetto per l’Ariete,dopo due anni di sfiga suprema,una rinascita,un successo strepitoso,una riuscita in ogni progetto intrapreso.Vuoi vedere che per il twitter-dipendente Scanuccio,si aprono orizzonti inattesi?????
    Ai posteri l’ardua sentenza…
    PS.Io sto facendo fatica a non ribattere alla coppia d’oro del blog …l’allegra consorte ci è andata pesante con chicche che definire poco eleganti è un eufemismo…ma sto buona per mantenere i propositi fatti e soprattutto per evitare a Valerio fiele,anche se penso che sia tardi e a giorni avremo da parlare,purtroppo, sulle parole che G. pronuncerà.
    Mi sa che è ora che stacchi con ‘ste letture deleterie e torni a sfogliare pagine di carta di ben altri libri 😀

    Rispondi

  44. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 20:29:02

    Vale se vai in America ricorda di portare i rifiuti dall’amoroso…..la troverai in qualche bar….ti preparerà un bel cocktail. e poi , aggrappandosi al voto al camion della nettezza urbana ti butterà la spazzatura

    Rispondi

  45. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 20:32:06

    ciao pax…hai ragione ci è andata pesante la signorina…..molto pesante, ma è intenzionale quindi, IGNORARE

    Rispondi

  46. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 20:32:36

    volo ….non voto

    Rispondi

  47. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 20:35:45

    vale ….eccola

    il suo commento….”io sarò così. UN CESSO”
    ahahahhahahahhahahaha

    Rispondi

  48. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 20:37:15

    @ Molly ciao cara!
    Bisogna davvero ignorare.Lo fanno apposta per farci andare a commentare e cercare così di movimentare un pò quel deserto.

    Rispondi

  49. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 20:39:29

    @ Molly …é vero sembra Drupi…simpaticissima quella foto!
    Voglio vedere se avranno da ridire anche su questa

    Rispondi

  50. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 20:40:36

    Gloria ciao carissima,
    come stai?
    riesci a riposare?

    Rispondi

  51. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 20:47:55

    @ Molly…si, diciamo che dormo, ma ho un sonno molto leggero,scatto ad ogni minimo rumore.
    La cosa più brutta è non sapere quello che ti aspetta.

    Rispondi

  52. valethevoice - me ce vole uno bravo
    Giu 10, 2012 @ 20:59:23

    @ Mollychina – Oddio, che brutto! Pare un rospo! Ahahahahah, sempre meglio della rana, comunque!
    @ Gloria – Cara, vedrai che è tutto finito…io lo spero tanto! Un abbraccio.
    @ Pax – E del capricorno che dice? Io sono a quota 2 anni e 8 mesi di sfiga massima….se ti raccontassi quello che m’è successo in questo periodo, non ci crederesti…penseresti che mento…tra incidenti d’auto, perdite di lavori, portafogli persi, due allagamenti di casa (1°e 2° piano), bambina 2 volte all’ospedale…non continuo se no, giustamente, ve toccate le balls!
    Tempo fa ho letto che a ottobre si dovrebbe cominciare a respirare…Saturno esce dal segno…ragguagliami, se puoi! Interessa anche ad @ Eli, è capricorno anche lei.
    😀

    Rispondi

  53. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 21:06:21

    @ Vale, io da Ariete , sono contentissima di queste previsioni
    Speriamo siano vere…non ci credo molto agli oroscopi…
    Nel mio caso, sarebbe la prima volta che ci ” prendono “

    Rispondi

  54. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 21:11:10

    @Pax grazie per l’oroscopo,speriamo che Fox sappia leggere sul serio le stelle,pensa se soffrisse di dislessia 🙂
    Sarebbe ora che le cose girassero per il verso giusto,Valerio se lo merita

    Rispondi

  55. Mary
    Giu 10, 2012 @ 21:21:23

    Buona sera bellezze frizzantine 🙂
    Quanto avete scritto……ho letto tutto di la e di qua,felice di aver letto anche il signor Tonino,@Fede bellissimo il resoconto di ieri,peccato che Vale abbia eseguito una sola canzone….ma va bene anche cosi l’importante e farsi conoscere e sentire da piu gente possibile.
    Ragazze mi sta venendo un’invidia perché la maggior parte di voi andrà a sentire Valerio e oltre a conoscere lui,vi conoscerete tra voi 😦 uffi volevo esserci anch’io nel gruppo.

    Rispondi

  56. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 21:22:56

    Sti video son bellissimi credo che li abbia fatti Marcella del blog delle Zie

    GRAZIE

    Rispondi

  57. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 21:25:45

    @ Gemma ciao cara!

    @ Mary, benearrivata!….Anche oggi,al mare?

    Rispondi

  58. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 21:26:05

    @Mary fai na’ pazzia e vieni anche tu 🙂

    Rispondi

  59. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 21:29:46

    @ Mary, se Valerio dovesse fare un concerto dalle mie parti,ti invito a casa mia , già da adesso…

    Rispondi

  60. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 21:33:26

    @Gloria ciao 🙂
    guarda il video che ho messo,il Ricciolo sta diventando uno showman sempre più
    disinvolto 😀 😀

    Rispondi

  61. Mary
    Giu 10, 2012 @ 21:37:34

    @Gemma,@Gloria,la farei la pazzia credetemi 😉 ….ma rischierei il divorzio,Gloria grazie cara l’invito vale anche x te in terra sarda 🙂 felice di ospitarti,x quanto riguarda il mare penso che faro’ pausa di qualche giorno ( se ci riesco ) mi e’ venuta l’eritema sul petto…..mi prude da morire.

    Rispondi

  62. Patry
    Giu 10, 2012 @ 21:40:02

    @ Pax cara, sei stata brava a non rispondere a quel covo di VIPERA, @ purtroppo la “maestrina che ama difendere le cose false” mi ha tirata in ballo e io LIBERA MENTE e DIRETTAMENTE ho risposto, poi dal momento che ha offeso @ VALERIO, definendolo un POPPANTE, un cantante di NON SUCCESSO, di non essere un SIGNORE e di non avere CLASSE!! @ Poi mentendo in maniera SPUDORATA ha dichiarato che le frasi offensive ricevute da Valerio da chi sappiamo noi come LO SEGO, LO DISTRUGGO..non erano riferite a lui !! @ Ci fanno passare pure da BISCHERE, e le ho risposto a dovere come@ Star, che era presente a tutta la conversazione!! @ Abbiamo tutte le prove…anzi anche @ Anonimamente me era presente e sà tutto!! @ Invito tutte a rispondere per l’ultima volta, dal momento che la “fidanzatina”, lo ha offeso in maniera pesante!! @ Mi chiedo, ma come mai il suo “degno consorte” non parla mai…@ Sicuramente subdolo come si è dimostrato non ha gli “attributi necessari” che tanto decantava di avere !! @ E io che li rispettavo…@ come sono stata BISCHERA!!

    Rispondi

  63. Marinella Meloni
    Giu 10, 2012 @ 21:42:08

    Ecco il link per seguire Valerio tra poco su radio Norba in streaming :))

    http://www.radionorba.it/sp/rdntv_streaming.php

    Rispondi

  64. Patry
    Giu 10, 2012 @ 21:43:05

    @ Miele, come al solito il tuo commento è stato accuraro e veritiero!! @ Tanti e tanti complimenti!!! @ Fede, bellissimo il tuo resoconto di ieri sera, @ bravissima!!

    Rispondi

  65. Mary
    Giu 10, 2012 @ 21:45:27

    @Gemma,appena visto il video,hai propio ragione e quello che pensavo mentre lo guardavo e’ cresciuto tanto,piu’ disinvolto e indubbiamente piu’ maturo,la simpatia e ironia quella c’è sempre stata,pero’ ricordiamoci che era in mezzo al suo pubblico,ora dovrebbe imparare ad esserlo anche in altri ambiti…….e li scusate ,non perché sia di parte non ce ne sarà piu’ x nessuno. O no?

    Rispondi

  66. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 21:46:34

    @Igna/marinella
    ma quando arriva?ho aspettato a collegarmi ma fanno una marea di pubblicità

    Rispondi

  67. Marinella Meloni
    Giu 10, 2012 @ 21:46:56

    @Vale @Patry @tutti….ma perché dovete farvi del male…anch’io sono testona e chi mi conosce sà…ma non vado a leggere le cavolate per farmi venire i travasi di bile…
    ormai IO HO CHIUSO Lì..non c’è nulla che mi farà rispondere alle loro provocazioni…IO NON LO FACCIO IL LORO GIOCO !!!

    Rispondi

  68. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 21:51:57

    @ Gemma, ho visto il video ….Valerio simpaticissimo e disinvolto come non mai!

    Rispondi

  69. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 22:01:51

    @Igna ecco brava “il loro gioco”che giochino da soli.

    Rispondi

  70. Patry
    Giu 10, 2012 @ 22:05:50

    @ Marinella, hai perfettamente ragione, ma dal momento che “la fidanzata” mi ha tirati un ballo,le ho risposto da perfetta ARIETE, segno che rispecchio interamente!! @ La cosa migliore per quanto riguarda il mio carattere e non leggere piùnessun commento in quel COVO DI VIPERE!! @ A proposito eri molto amica di quella yena, o ricordo male??

    Rispondi

  71. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 22:11:04

    @ Patry ciao!
    Non ti arrabbiare cara, non vale la pena farsi il sangue amaro con certe persone!

    Rispondi

  72. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 22:12:43

    @Patry
    amica o non amica tutte ci avevamo creduto,chi più chi meno!Lasciamoli perdere.
    Impariamo dai nostri errori.Non vedi che ti attaccano perchè sanno che tu rispondi,conoscono il tuo punto debole,hai scritto per parecchio tempo e sanno che sei “fumantina”,non lasciarti usare.Io ti ho detto la mia…..poi fai come vuoi 🙂

    Rispondi

  73. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 22:20:50

    @ Patry…Ha ragione @ Gemma. Sono perfidi anche in questo:sanno come sfruttare il punto debole delle persone.
    Lo so che quando ti senti tirata in mezzo,ti viene di rispondere per le rime…ma è quello che vogliono…..bisogna cercare di non cadere nel loro trabocchetto

    Rispondi

  74. Patry
    Giu 10, 2012 @ 22:29:52

    @ Gloria, Gemma, avete ragione, non leggerò e non commenterò più niente!! @ Non ne valela pena…lasciamogli cuocere nel suo brodo!! @ Sinceramente non mi devo arrabbiare, devo pensare all’operazione e stare più tranquilla possibile!! @ Spero di diventare meno impulsiva e fumina con l’eta ahahahaahha

    Rispondi

  75. Mary
    Giu 10, 2012 @ 22:38:49

    Me sto assorbi i Club Dogo 😦 ,ma quando arriva Vale…..sempre in ritardo 🙂

    Rispondi

  76. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 22:43:55

    @Mary anch’io 😦
    e la chiamano musica

    Rispondi

  77. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 22:45:16

    @ Mary…io ,ho rinunciato a seguire…. sento malissimo

    Rispondi

  78. lav
    Giu 10, 2012 @ 22:46:05

    Per riappacificarsi col mondo:

    Buonaseraaa!
    p.s. la spazzatura la lasciamo fuori dalla porta

    ………/)/)
    ……=(*;*)=
    ……..(“)(“)….

    Rispondi

  79. lav
    Giu 10, 2012 @ 22:48:54

    Eccolo raggiante:

    Rispondi

  80. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 22:50:00

    Ecco “amami”

    Rispondi

  81. starrr06
    Giu 10, 2012 @ 22:56:13

    Rispondi

  82. Mary
    Giu 10, 2012 @ 23:00:18

    Mamma mia,quanto strillano…..figliuole mie un po’ de contegno
    Avete visto certi primi piani del riccio 😉 ?

    Rispondi

  83. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 23:00:19

    Sono di parte,sono di parte,sono di parte…….. vi ho avvisate sono di parte ma Scanu ha una voce strepitosa,ti riappacifica col mondo.
    Dopo quello che ho sentito prima,Valerio e l’acqua nel deserto 🙂

    Rispondi

  84. tiz
    Giu 10, 2012 @ 23:02:07

    Buonasera 😉 o meglio Buonanotte.
    Sto ascoltando in streaming radio norba, e cerco di recuperare cosa mi sono persa oggi ;-).

    Rispondi

  85. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 23:04:04

    ma chi è quella matta che urla?

    Rispondi

  86. lav
    Giu 10, 2012 @ 23:04:24

    Gemma allora sono pure io dalla tua parte!

    Rispondi

  87. lav
    Giu 10, 2012 @ 23:11:20

    Ecco Trasparente… o Libera Mente in radio spacca di brutto, sono curiosa di vedere il video.

    Rispondi

  88. Mary
    Giu 10, 2012 @ 23:12:40

    Ragazze ma ho capito male io e qualche altra tra il pubblico,ho la chiamato al femminile? Se fosse cosi ,mi domando perché ……x l’ennessima volta dovrebbero fare certe insinuazioni ?

    Rispondi

  89. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 23:16:25

    EC “è l’acqua nel deserto”

    Ma perchè invece di PTLVC non fanno sentire Rondine,Dove sei insomma quelle nuove???

    Rispondi

  90. Mary
    Giu 10, 2012 @ 23:16:32

    Ma sta canzone e’ davvero in tutto luoghi e in tutti laghi……e’ ogni presente 🙂

    Rispondi

  91. lav
    Giu 10, 2012 @ 23:17:49

    Rispondi

  92. tiz
    Giu 10, 2012 @ 23:23:19

    @fede, i nomi dei cantanti lirici che hai citato sono da urlo per bravura e capacità.
    🙂 Capisco tua madre che di ritorno dall’Arena era entusiasta al massimo, lo ripeto è un’esperienza fantastica, ad esempio l’Arena illuminata solo dalle candele offerte al pubblico prima dell’inizio dello spettacolo è di un suggestivo…
    A proposito grazie e complimenti per il resoconto sulla serata di Chiasso di ieri 😉

    Rispondi

  93. Gloria
    Giu 10, 2012 @ 23:26:50

    Buonanotte a tutte
    A domani

    Rispondi

  94. lav
    Giu 10, 2012 @ 23:37:41

    Rispondi

  95. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 23:37:55

    Domani nevica,non è possibile tutte ste canzoni di Scanu ahahah

    Rispondi

  96. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 23:37:56

    quest’album è proprio bello, punto!!!
    sono di parte? NO sono oggettiva

    Rispondi

  97. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 23:39:23

    @Mollychina bravaaaa diciamo le cose come stanno 🙂

    Rispondi

  98. Mary
    Giu 10, 2012 @ 23:42:27

    @Gemma,da me non nevica ma tuoni e lampi sono assicurati 🙂 ,praticamente mezzo album…bene molto bene…..finalmente una buona promozione
    @Molly e’ meravigliosamente bello……l’album 😉

    Rispondi

  99. tiz
    Giu 10, 2012 @ 23:43:21

    Finita a Matera, notte belle!

    Rispondi

  100. mollychina
    Giu 10, 2012 @ 23:44:42

    ma dico io si puo’ rilasciare un intervista e twittare contemporaneamente????
    Belen esci dalla testa di Scanu.

    buonanotte bellezze
    Lav bentornata …ci sei mancata!

    Rispondi

  101. Mary
    Giu 10, 2012 @ 23:54:57

    Buonanotte blog e tutte
    Finalmente abbiamo sentito Valerio insieme,ma non da i video che mettiamo,ma indiretta radio-tv……bellissimo,speriamo che promozione di questo genere ve ne siano altre.ancora una dolce notte a tutte.

    Rispondi

  102. gemma gemma
    Giu 10, 2012 @ 23:55:25

    Vado a nanna anch’io buonanotte a tutte

    @Valerio buonanotte anche a te,
    si vedeva che eri stanco stasera,ci mancava la fan col microfono incorporato.
    Ma dico io,nessuno ha pensato di staccarle la spina?

    Buonanotte blog

    Rispondi

  103. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 00:35:38

    @ Lav – Confermo, ci sei mancata! 🙂
    @ Mollychina – Mary – L’album è davvero bello, lo dico io fan-criticona.

    Rispondi

  104. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 00:41:22

    @ Tiz – Ahahahahah, ma stasera l’hai visto Fardelli d’Italialand su comedy Central? Io sì, e t’ho pensato! 😀
    Oddio, quando ha fatto Marzullo che intervistava Bocchino e Castelli…me sa che le risate mie se so’ sentite fino in città! E Kazzenger? Io me sento male ogni volta che lo vedo.

    Rispondi

  105. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 00:44:08

    @ Tiz – Uno dei quesiti di Kazzenger dovrebbe essere: ma Scanu do’ le compra ‘ste camicie?!?
    Ahahahahah, sei d’accordo?

    Rispondi

  106. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 01:44:36

    Buonanotte blog 😉 a domani.

    Rispondi

  107. eli
    Giu 11, 2012 @ 06:36:56

    Buongiorno a tutte/i …………………

    Rispondi

  108. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 09:50:59

    @ Eli – Buongiorno carissima, come stai? Finito con gli operai?

    Rispondi

  109. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 09:54:14

    IL “CAPO” DEI BANCHIERI: STIPENDI TROPPO ALTI PER I BANCHIERI
    da: “Diva e donna”
    “Maxi stipendi e troppe poltrone, quindi bisogna ridurre gli stipendi degli amministratori e degli alti dirigenti delle banche italiane, e i loro incarichi”.
    Una nuova “sparata” di beppe grillo? No, è l’avvertimento, serio e documentato, di Ignazio Visco, Governatore della Banca d’Italia.
    E se lo dice lui, vuol dire che tra le nostre banche qualche eccesso di troppo c’è davvero.

    Rispondi

  110. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 09:57:15

    CASO LUSI, “MANCANO” ALTRI 50 MILIONI
    Ormai tener il conto è diventato quasi impossibile: Dopo mesi dallo scoppio dello scandalo del tesoriere della Margherita, il senatore Luigi Lusi, spuntano altri 50 milioni. Anzi, mancano.
    Secondo il tribunale del Riesame di Roma, infatti, dai conti della Margherita mancherebbero 50 milioni di euro.
    Tra tanti dubbi, una certezza: la giunta per l’immunità del Senato ha ancora rinviato, al 12 giugno, la decisione sulla richiesta d’arresto dell’ex tesoriere.

    Rispondi

  111. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 10:00:37

    Cioè, non so se avete capito, se ve rendete conto….a parte questi 50 milioni che escono fuori ora, questo ha rubato, SICURAMENTE, senza ombra di dubbio, 13 milioni di euro…e LORO devono ancora decidere SE ARRESTARLO OPPURE NO!!!
    Provate voi a rubare un pacchetto di biscotti al supermercato, magari per fame…poi vedrete se ce pensano 30 secondi prima d’arrestarvi!
    NO LE ELEZIONI, LA GHIGLIOTTINA CE VOLE!

    Rispondi

  112. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 10:21:34

    “NULLA APRE GLI OCCHI DELLA MEMORIA COME UNA CANZONE”.
    (Stephen King)

    Rispondi

  113. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 10:22:02

    Buona giornata a tutti.

    Rispondi

  114. Marinella Meloni
    Giu 11, 2012 @ 10:36:42

    Buon giorno blog
    @Patry..era mia amica…forse lo era,ma sempre con le dovute distanze,facevo parte dello staff,niente di più…comunque fai come ti pare,ma se vuoi un consiglio,lascia perdere,devi prepararti e stare tranquilla per affrontare al meglio l’operazione,che è molto più importante di certa gentaglia!!! :-))

    Ecco una bella intervista :
    http://www.tio.ch/People/People/News/685540/Valerio-Scanu-e-quelli-che-lo-offendono-on-line

    Rispondi

  115. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 10:41:05

    Buongiorno
    @Eli ciao bella,ho letto che tuo figlio ha inaugurato la nuova “edilizia”di casa,conosco il virus,purtroppo spesso lo ospito malvolentieri 😦
    Spero che adesso sia passato e che il figliolo stia bene 🙂

    @Valethevoice ciao se vuoi ti do l’indirizzo del mio camiciaio è lo stesso di Scanu 😀

    Rispondi

  116. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 10:49:33

    @Igna/Marinella buongiorno 🙂
    bella l’intervista che hai postato,detto tutto senza ghirigori,Scanu non è mai banale.
    Certi intervistatori dovrebbero andare a ripetizione,per esempio quelli di ieri sera.

    Rispondi

  117. Marinella Meloni
    Giu 11, 2012 @ 11:17:33

    Ciao Gemma si bell’interista :)))
    @fede ho letto il tuo resoconto..bello,sono contenta che sia andato tutto bene,a parte la pioggia 🙂
    un grazie al sig Tonino per essere passato…non si preoccupi per “quello”..non ne vale la pena,abbiamo preso tutti una bella batosta,siamo stai abbastanza ingenui,ma ora è meglio metterci “una grossa montagna sopra”!!!

    Rispondi

  118. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 11:39:33

    @ Ragazze, buongiorno a tutte!

    @ Marinella…Grazie per l’articolo che hai postato.
    Ho letto l’intervista e sono pienamente d’accordo con @ Gemma….Valerio non è mai banale.

    Rispondi

  119. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 11:50:57

    @Gloria ciao 🙂 sono contenta di aver letto che sente meno la De Filippi,è giunta l’ora di staccare da quell’ambiente
    ora vado altrimenti non si mangia 😦
    Buon appettito

    Rispondi

  120. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 11:56:48

    @ Gemma ciao!
    Anch’io sono contenta che si sente meno con la De Filippi….anzi, sarò ancora più contenta, quando dirà che è completamente sparita dalla sua vita!

    Buon appetito cara!
    Oggi, cos’hai di buono da mangiare?

    Rispondi

  121. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 12:29:57

    Buon pranzo a tutte!
    A più tardi

    Rispondi

  122. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 13:31:11

    @ Gemma – Ahahahahah! No grazie, tienitelo pure! (l’indirizzo del camiciaio) 😀 😀
    “Spesso lo ospito malvolentieri”, me fai mori’ Ge’.

    Rispondi

  123. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 13:31:53

    @ Ignuzza
    @ Gloria
    Buongiorno siore e buon pranzo 🙂

    Rispondi

  124. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 13:44:13

    Letto l’intervista, bella, soprattutto il discorso su Twitter 😉
    Ma che dice, questo?!? “Adesso ci sentiamo un po’ meno”….”resta un sostegno umano”…ma che sta’ a scherza’?!? Ancora parla della maschiona?!?
    A’ Scanu, quando ho saputo che saresti andato ad Amici Big te volevo mena’, poi lì hai alzato un po’ la cresta (anche se troppo poco per i miei gusti battaglieri) e me sei piacicchiato, il piantarello finale te lo potevi risparmia’, ma tant’è…ero abbastanza soddisfatta.
    Mo’ è ora de prende le distanze anzi te lo scrivo maiuscolo PRENDE LE DISTANZE da quella gentaccia….non mi deludere! 😉

    Rispondi

  125. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 14:07:40

    Rispondi

  126. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 15:21:42

    Scanu eri già strepitoso

    Rispondi

  127. Guendy
    Giu 11, 2012 @ 15:23:52

    ragazze ciao!!!
    Come va??? Ora mi aggiorno un po’.
    Ma l’avevate letto quell’articolo in cui parla Malgioglio? No perchè quell’uomo non sa quietarsi, deve sempre avercela con qualcuno….è assurdo.

    Rispondi

  128. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 15:26:46

    Splendidamente VALERIO

    Rispondi

  129. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 15:28:36

    @Guendy ciao 🙂

    Malgioglio chi???

    Rispondi

  130. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 15:32:20

    Cortesemente…….. a tutti i detrattori

    Rispondi

  131. fede
    Giu 11, 2012 @ 16:09:32

    @Buon pomeriggio a tutti!

    @Guendy: ciao, carissima!che intervista ha pubblicato Malgioglio?di Valerio ha già sparlato a sufficienza dopo Sanremo 2010 in molteplici occasioni, ora con chi se l’è presa?

    Rispondi

  132. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 16:18:34

    buon pomeriggio blog…
    ciao Guendy, incuriosita sono andata alla ricerca di ciuffettino…

    che dire???? articolo patetico e falso come una banconota da un euro…

    lo scorso anno, che io ricordi, Valerio all’arena di Verona non ci è andato…
    attaccare Scanu è diventato uno sport nazionale e francamente mi sto cominciando a rompere le scatole…

    Non sottovalutiamo, poi, la vendetta gridata di chi sappiamo noi (LO SEGO) …..da buon opportunista (tanto lo so che ci leggi) non lo farà mai direttamente userà le tanto decantate conoscenze vip….
    userà???? cambiamo pure il tempo……. sta usando le sue tanto decantate conoscenze vip ….

    due sole parole……..CHE SCHIFO!!!!

    a Valerio 2 cose gli venivano riconosciute….la voce e la grandissima disponibilità ( e, guarda caso, proprio ieri qualcuna dellà ha scritto che di noi a Valerio non frega niente…una semplice coincidenza????? ma anche no!) e voilà , oggi esce un attacco a tema…

    e vabbè ce ne faremo una ragione,,,,, guarda caso però ciuffettino omette di dare un giudizio artistico….chissà perchè

    quell’altro imbecille di tal Dottori …..pubblica una brano di criitica alla De Filippi ed a Costanzo usando faccia e nome di Valerio Scanu quando sappiamo tutti CHI sono i loro protetti…. e dalla rosa, gli unici esclusi, prove alla mano, sono Valerio Scanu e Karima……
    se voleva davvero colpire nel segno con la sua critica il signor Dottori doveva usare i nomi di Amoroso e Marrone………seeeeeee così veniva radiato dalla discografia planetaria—
    tanto vale accodarsi alla crociata…….. facciamo fuori SCANU…

    non c’e’ malafede in tutto questo???? AVOOOOOOOGLIA!!!!!!

    ma se è così infame, così squallido, così borioso, così trash, così svociato perchè sta sempre sulla bocca di tutti?????

    vai Valerio !!!!! dritto per la tua strada……capelli al vento, alla facciaccia di chi non ce l’ha……e fiato alle corde vocali….alla facciaccia di chi le ha perse per strada ed ora non ce le ha più….

    il prossimo che dice che soffriamo di vittimismo lo SBRANO….

    non rileggo, scusate gli errori.

    Rispondi

  133. fede
    Giu 11, 2012 @ 16:21:16

    @Igna: grazie per l’articolo, certa gente che scrive su Twitter o You Tube è matta da legare, anni fa auguravano a Valerio di annegare “in tutti i laghi”, ora altro, posso immaginare a quali “fansclub” appartengono questi “ultràs”, ho sempre pensato ad azioni mirate e congiunte, difficilmente ad iniziative di singoli individui, si tratta di strategie pianificate anche in questo caso.
    Riccio sente meno la De Filippi?ora si è innamorata anche di Annalisa, per cui non c’è più spazio per altre persone, ha già la rossa, la bionda e la castana.
    Fra i “big” di “Amici” di quest’anno c’erano accese rivalità?hallelujah che qualcuno ha avuto il coraggio di ammetterlo, a sentire la Amoroso e Emma, sembrava che, eccettuato il famigerato e innominabile Scanu, gli altri “tubassero” tutti come colombe nella stagione degli amori.

    Rispondi

  134. eli
    Giu 11, 2012 @ 16:22:53

    Buon pomeriggio …………………fede con chi vuoi che se la prenda il sig. Malgioglio ? ma con Scanu no …………….ma che vada a ……………..

    Rispondi

  135. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 16:35:47

    un’altra cosa…ma quanto gli rode a sta gente che Valerio rilasci belle interviste a giornalisti svizzeri, scevri da pregiudizio??
    ma quanto gli è rimasta sul gozzo quell’intervista mai nata?????

    oggi mi girano come eliche

    Rispondi

  136. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 16:42:39

    @Mollychina
    si c’è malafede e col senno di poi è sempre stato così!
    Valerio va avanti per la sua strada,ce la mette tutta e riuscirà.

    Rispondi

  137. fede
    Giu 11, 2012 @ 16:47:13

    ““Scanu è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male …” (da “Gossipblog” 11/06/2012), queste sono le “perle di saggezza” di Malgioglio, che, ricordiamo, ha sempre detestato Valerio, è tre anni che non gli risparmia frecciate. Innanzitutto, come ha già detto @Mollychina, non mi consta che Valerio fosse a Verona l’anno scorso (in quale circostanza?non era certo ai “WMA”, visto che l’oro lo ha raggiunto in seguito) e soprattutto contemporaneamente a “Gallo Cedrone” e dubito anche che si siano potuti mai trovare a tu nello stesso luogo, al punto da dar modo all’ex-paroliere ed ex-naufrago, ora riciclato nelle vesti di opinionista-macchietta giullaresca, di assistere al presunto episodio di cui sopra, io so solo quello che hanno sempre visto i miei occhi a qualsiasi evento dove fosse presente Riccio, ossia un ragazzo tanto disponibile verso il pubblico da essere quasi stritolato dalla calca dei “fans” entusiasti e che rischiava concretamente che gli fossero strappati i vestiti, per quanto era pigiato nel bel mezzo della gente.
    Per scene di ordinaria maleducazione, il Sig. Malgioglio si rivolga altrove, per esempio faccia quattro chiacchiere con i “fans” della Amoroso di Macerata, così, tanto per curiosità.

    Rispondi

  138. fede
    Giu 11, 2012 @ 16:50:12

    EC: a tu per tu

    Rispondi

  139. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 16:55:06

    C’è chi chiacchera a vanvera e chi fa i FATTI

    Rispondi

  140. fede
    Giu 11, 2012 @ 16:57:13

    Completo: questo è solo un estratto di un’intervista che Malgioglio ha rilasciato a Davide Maggio (le vecchie conoscenze prima o poi saltano fuori tutte), notoriamente anti-Scanu da tempo immemore. A me invece risulta che Malgioglio sia sempre stato “montato” e sprezzante nei confronti di Valerio e che abbia sempre colto qualsiasi pretesto per classificarlo come un cantantucolo e un ragazzino di “talent” senza spessore, allora chi è il presuntuoso fra i due?

    Rispondi

  141. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 17:10:57

    valerio su twitter 38 minuti fa

    Tu che non sai cosa inventarti x apparire t informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi….

    Rispondi

  142. rossana
    Giu 11, 2012 @ 17:21:05

    NON S’è TRATTENUTO, TANTO NON SERVE, LO CALUNNIANO UGUALMENTE

    Rispondi

  143. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 17:22:07

    Buon pomeriggio a tutte!

    Vedo che tutti i giorni ,come accendo il pc , ce n’è una nuova
    Ancora quel ” poverino ” di Malgioglio?

    Rispondi

  144. rossana
    Giu 11, 2012 @ 17:32:12

    mI sbagliero’ ma sento odore di campagna denigratoria, dopo i meravigliosi video della data zero ci vuole qualcosa per distogliere l’attenzione no ?

    Rispondi

  145. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 17:38:34

    @ Rossana, ciao!
    Perchè è mai cessata la campagna denigratoria?
    E poi, le sue fan lo conoscono bene Valerio, sanno che non è come lo descrive lui
    Perchè non ha parlato dell’episodio dell’Amoroso?
    Ah..già, lui stravede per l’Amoroso….

    Rispondi

  146. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 17:44:09

    @Rossana vogliamo analizzare le cose facendo finta di non essere fan?
    Malgioglio non lo considera nessuno e Davide Maggio ormai lo sanno anche i sassi che non può vedere Valerio e che non scriverà mai bene di lui.
    E allora chi li rende importanti?Noi se gli diamo retta!

    @Guendy ti ringrazio della visita 🙂
    Spero che quando leggerai articoli intelligenti e che danno il giusto merito al Talento di Scanu, tu sia altrettando veloce ad informarci.
    Grazie 🙂

    Rispondi

  147. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 17:48:52

    @ Gemma,(17.44) sono assolutamente d’accordo su quanto hai scritto
    Ma proprio su tutto tutto!!!

    Rispondi

  148. rossana
    Giu 11, 2012 @ 17:50:56

    SI’ ANCH’IO sono d’accordo

    Rispondi

  149. maria57
    Giu 11, 2012 @ 17:54:30

    Buonasera a tutti. Come volevasi dimostrare anche quando Valerio non fa niente per essere attaccato, qualcosa salta sempre fuori, allora tanto vale che si diverta e che continui a rispondere quando viene tirato in ballo. Che poi quel pirla di Malgioglio non poteva dire una stronzata più grossa dato che anch’io ho potuto constatare la grande disponibilità che Valerio ha verso tutti i suoi fans. Comunque complimenti a Valerio per la risposta, mi è piaciuta.

    Rispondi

  150. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 17:59:52

    @ Maria ciao!
    E poi il signor G, dice che fa autogol. Vedi che anche, se sta zitto per i fatti suoi lo tirano sempre in ballo?

    Rispondi

  151. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 18:00:34

    Torniamo alle cose serie

    Rispondi

  152. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 18:05:45

    @ Gemma – h.17,44 – Seeee, e quando li leggerà la nostra Guendy? Quando nevica d’agosto! Hai mai visto articoli (a parte quelli di Amendolagine, o la nostra Miele..) che “diano il giusto merito al talento di Scanu”? 😀 😀
    Ma che ce frega, tanto noi lo sappiamo quanto è grande!
    Gemma sei diventata bravissima a trovare i video…carino quello del backstage.
    E quello di “Greatest love of all” a cappella mi fa pensare “Scanu che cosa sei”, come diceva Mina. 😉

    Rispondi

  153. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 18:08:44

    Ma…NON si deve trattenere! DEVE rispondere, assolutamente! Dopo mesi e mesi di speranze, finalmente s’è deciso a farsi vivo personalmente su twitter…e mo’ lo deve sfrutta’, come fanno gli altri.

    Rispondi

  154. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 18:11:09

    @ Mollychina – Comprime l’ipofisi, ihihihih!
    @ Tutti – Ho l’impressione che abbiate letto dei fastidiosi tweet…perchè non aggiornate il blog? Non tutti vanno a leggere su twitter…e il nemico, per combatterlo, bisogna conoscerlo. 😉

    Rispondi

  155. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 18:11:14

    @ Vale, buon pomeriggio!
    Malgioglio, non poteva citare l’episidio dell’Amoroso?
    Ma figuriamoci!…La rana non si tocca…

    Rispondi

  156. fede
    Giu 11, 2012 @ 18:15:52

    Che poi, a considerare l’episodio citato da Malgioglio, una persona si fa strane idee, cosa ci faceva così vicino a Scanu, dopo averlo sempre evitato, da poter essere così attento a non lasciarsi sfuggire il minimo dettaglio?lo stava pedinando?era appostato dietro all’angolo?mancava la versione “Tom Ponzi” di Malgioglio, oltre a “Gallo Cedrone” ora anche “segugio”.

    Rispondi

  157. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 18:19:15

    @ Fede ciao cara!
    Non mi ricordo che Valerio abbia partecipato, lo scorso anno, ad una serata all’Arena di Verona.
    La demenza senile, fa brutti scherzi!

    Rispondi

  158. fede
    Giu 11, 2012 @ 18:27:48

    Altre str…….. alla Malgioglio (dallo stesso “post” di Gossipblog): “Justin Bieber: l’altro giorno la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano. E’ riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. Gli ha detto -Sai che ho uno zio molto famoso?- e gli ha fatto vedere una mia foto. E’ stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei…”.

    Premetto che non conosco l’età della nipotina di Malgioglio, non pervenuta, ma probabilmente, da come ne parla, trattasi di ragazzina molto piccola e se è così dubito che potesse avere un inglese così “fluent” e corretto da potersi far capire da Bieber, che come la maggior parte degli anglosassoni, notoriamente non scuce mezza frase nella nostra lingua, sorge spontaneo un interrogativo “come avranno fatto a capirsi?”, no tanto per cercare di interpretare la situazione.

    Rispondi

  159. Gabry
    Giu 11, 2012 @ 18:31:20

    Buon giorno a tutte vedo che vi siete già sfogate in merito alle nuove esternazioni del fallito di turno! Fede sicuramente Malgioglio non aveva manco un cane che gli chiedesse l’autografo e certo che stava ad osservare Scanu assalito dalle fan! Intanto lui continua a leccarsi il gelato al cioccolato e Valerio va in Svizzera e dopo la prima anticipazione dei giorni scorsi ho l’impressione che sarà un successone!! Certo che un po’ di pace questo ragazzo quando la troverà?

    Rispondi

  160. fede
    Giu 11, 2012 @ 18:38:29

    @Gloria: ormai Malgioglio vive di fantasie, che stia attento, perchè uno può anche perdercisi e non riuscire più a imboccare la strada giusta per venirne fuori.

    Io comunque mi permetto di dire che Valerio avrebbe dovuto rispondere in maniera più scherzosa, senza eccedere, tipo “E lei (dare del “lei” per creare distanze), Malgioglio come lo sa ciò che ho fatto?me stava a seguì?che annotava tutto su un taccuino?mi tocca guardarmi alle spalle la prossima volta”.

    Rispondi

  161. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 18:40:05

    @ Gabry, ciao!
    Eh si!…” Gelato al cioccolato “quel gran capolavoro di canzone!
    Fossi in lui, mi vergognerei e sparirei dalla faccia della terra solo per questo!

    Rispondi

  162. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 18:41:47

    “Che bella gente”Simoni Cristicchi

    Rispondi

  163. fede
    Giu 11, 2012 @ 18:42:33

    @Gabry: ciao!indubbiamente Malgioglio è sul viale del tramonto, però è anche un gran rompib… e potrebbe non far finire qui l’accaduto, dico solo questo.

    Rispondi

  164. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 18:47:17

    @ Fede…penso che Malgioglio,come ha fatto notare anche @ Gabry,sia invidioso di vedere quante fan ha Valerio.
    Non credo, che lui sia mai stato assalito dalle fan!

    Rispondi

  165. fede
    Giu 11, 2012 @ 18:47:25

    @Gloria: tanti anni fa Malgioglio veniva considerato “il paroliere di Mina” e qualche bel motivo l’ha scritto anche lui, poi il nulla, ora non ha che la cresta da fagiano, le mossettine e qualche partecipazione all’ “Isola dei Famosi”, dove va più che altro a fare la caricatura, come gettare una carriera avviata nel “water closet”.

    Rispondi

  166. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 18:50:26

    Attenti quando si tirano i sassi…..non si sa mai su quale testa cadono

    Rispondi

  167. fede
    Giu 11, 2012 @ 18:53:45

    @Gloria: Malgioglio non è propriamente un cantante, ma un autore di pezzi, quindi non un personaggio da “bagno di folla”, poteva accontentarsi di farlo avanti e con serietà invece di riciclarsi come buffone. Più che per invidia, penso che attacchi Valerio perchè purtroppo è un “habitus” duro a morire e perchè sa così di poter far parlare di sè. Anche Davide Maggio, se non ci fosse Scanu dimezzerebbe le entrate del suo “blog”, quindi benedica il cielo finchè c’è.

    Rispondi

  168. tiz
    Giu 11, 2012 @ 18:55:26

    Buona sera!

    @valethevoice, Kazzenger è 😀 😀 :-D, sul quesito “ma Scanu dove le prende le camice?” sto rotolando 😀 😀 :-D.
    E comunque Crozza è un grande! Tutti i suoi personaggi mi fanno lacrimare dal ridere

    Rispondi

  169. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 18:57:55

    @ Fede…é vero, Ha scritto anche delle belle canzoni,però l’ispirazione si è fermata lì e ormai vive di ricordi.
    Sono anni che fa appelli a Mina perchè gli faccia scrivere una canzone, ma lei non gli ha ancora risposto. In compenso, ha scritto e prodotto le canzoni di un’altra sulla ” cresta dell’onda “: Marcella Bella!
    Forse qualcuno ne ha sentito parlare di questo cd?

    Rispondi

  170. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 18:59:43

    @ Tiz ciao!

    Rispondi

  171. Gabry
    Giu 11, 2012 @ 19:01:05

    Rispondi

    • mollychina
      Giu 11, 2012 @ 19:22:42

      Gabry mi ha messo tristezza questo resoconto ed anche i commenti…anch’io ho avuto sentore che Valerio non volesse concedersi…

      Rispondi

  172. tiz
    Giu 11, 2012 @ 19:01:52

    @gemma posti Caparezza 🙂
    Lui si che scrive testi impegnati 😉
    conosci?
    Caparezza- Son un eroe

    Rispondi

  173. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 19:02:52

    oddio Fede il tuo ragionamento su come abbiano potuto interloquire la nipotina di ciuffettone e Bieber mi ha fatto morire dal ridere….

    comunque date per scontato che il fatto sussiste….lo scorso anno Valerio non è andato a Verona….quindi ciuffettone MENTE spudoratamente….
    tra poco diranno che ha la peste, puzza e soffre di flatulenze

    Rispondi

  174. tiz
    Giu 11, 2012 @ 19:03:20

    Ciao @gloria tutto bene?, ciao @fede, @ gemma ògabry a tutte/i 🙂

    Rispondi

  175. fede
    Giu 11, 2012 @ 19:07:52

    @Gloria: ho appena finito di leggere “Wikipedia” su Malgioglio, ne ho scoperte delle belle, per esempio che ha scritto dei pezzi assieme a, udite, udite, Pupo/Enzo Ghinazzi, altro grande “fan” di Valerio, che “Fagiano” ha composto qualche canzone, come dici tu, per Marcella, rea anche lei di spiacevoli esternazioni a danno di Scanu e che, sempre il paroliere, continua a inchinarsi davanti a quel prodigio artistico incarnato da Giusy Ferreri che, guarda guarda, ha scoperto proprio lui e adesso sì che i conti tornano.

    Rispondi

  176. pax
    Giu 11, 2012 @ 19:09:17

    Ma santa pace o io non ci ho capito nulla e Scanu è uno stronzo di portata mondiale o veramente c’è in atto una campagna diffamatoria ordita a tavolino! Non esiste sulla faccia della terra un artista di cui parlino solo male! Siano le parole di Malgioglio,le espressioni nauseate di Sangiorgi,le pillole di saggezza di Elio, ‘ sto ragazzo è considerato uno schifo! Non mi consola il fatto che tutti bene o male ne parlino, perchè a livello mediatico lo stanno trasformando in un personaggio stravagante e sicuramente non in un cantante serio e professionale quale è!
    Io mi sono veramente rotta le balls perchè le lotte in solitaria non finiscono bene! E anche se Valerio manda bordate a destra e a manca, queste mi sembra che tornino indietro come boomerang! A noi che lo amiamo piace così, ma ho come l’impressione che queste sue risposte, ironiche o acide che siano, abbiano inasprito la situazione.In terra italica non si parla di Scanu come di un un cantante con i controcaxxi,ma del suo rapporto con twitter,delle sue ” trasgressioni” e delle sue sbroccate contro il mondo! Io sono veramente scoraggiata e onestamente anche un po’tanto stanca…:(

    Rispondi

  177. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 19:17:23

    @ Pax ciao!
    Ma se lo consierano uno schifo, perchè perderci tempo e versare fiumi d’inchiostro?
    Perchè farsene una ragione di vita?
    Se non vale niente, non importa che ci si accaniscano tanto!

    Rispondi

  178. fede
    Giu 11, 2012 @ 19:19:41

    @Mollychina: mah, guarda, prima che riescano a pronunciare quelle infamie che indichi sopra, spero che fiocchi a qualche persona, fra capo e collo, una bella denuncia per calunnia e diffusione di notizie false e tendenziose volte a procurare danno d’immagine, con relativa richiesta di risarcimento pecuniario, voglio vedere se si divertiranno ancora, c’è un limite a tutto e si deve dare un segnale molto, ma moooolto forte. Sarebbe opportuno però che Valerio stesse attento a ciò che scrive su Twitter, è un rischio, bisogna essere più sfumati e sottili, ma pungenti, non adoperare la vanga.

    Rispondi

  179. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 19:22:51

    @ Fede – Ciao more, malgioglio ha scoperto la Ferreri?!? Ahhhh, vedi che 2+2 fa sempre 4! 😉

    Rispondi

  180. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 19:24:11

    @ Tiz – Guarda, Crozza m’ha cambiato la vita! Altro che i Guzzanti! Con lui e Grillo sono a posto per sempre. 😉

    Rispondi

  181. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 19:24:49

    @ Fede, secondo me questa sua reazione a Matera era solo dovuta a stanchezza.
    Nei video di Porto Salvo e di Giaveno mi era sembrato molto sereno e in gran forma

    Rispondi

  182. fede
    Giu 11, 2012 @ 19:27:55

    @Pax: ciao, non te la prendere, a dare segni di cedimento si finisce per fare il gioco di chi vuole annientare Valerio, continuando a bersagliarlo al fine di convincere persino i suoi “fans” che è un personaggio così detestabile, io credo a ciò che vedo e il ragazzo che ho incontrato in svariate situazioni, ti garantisco è tutto il contrario del mostro che ci dipingono, che da loro, si noti bene, è sempre stato provocato.
    Forse è meglio, ragazze, se cambiamo argomento, basta Malgioglio, sono giunta a saturazione.

    Rispondi

  183. fede
    Giu 11, 2012 @ 19:33:41

    @Valethevoice: ciao, mia hotsister!ovviamente Malgioglio tira acqua al suo mulino e Scanu non è una sua scoperta.

    Rispondi

  184. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 19:34:09

    @ Ragazze, vado….a dopo

    Buona cena a tutte

    Rispondi

  185. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 19:35:01

    Pax il loro gioco ha la finalità di sfinirci, di farci abbandonare Valerio, gliela diamo vinta’?

    Fede a sto punto non so veramente cosa consigliare a Valerio…certo che se siamo arrivati alla saturazione noi…..figuriamoci quel povero cristo…

    tutti quei filmati di assoluta perfezione di Giaveno hanno dato fastidio a più di qualcuno e teniamo sempre presente “la preannunciata vendetta”….

    Rispondi

  186. tiz
    Giu 11, 2012 @ 19:35:39

    @valethevoice, Crozza-friend dei tre fratelli Guzzanti salvo un pò Sabina, ma la semplicità e ironia che ha Crozza nel dire le cose nessuno 🙂

    Rispondi

  187. fede
    Giu 11, 2012 @ 19:35:51

    @Tiz: ciao!ancora 5 giorni e rivedo Valerio in Svizzera, là è stato accolto con tutti i riguardi.

    Rispondi

  188. fede
    Giu 11, 2012 @ 19:38:18

    @Star: hai un’email.

    Rispondi

  189. tiz
    Giu 11, 2012 @ 19:44:02

    @fede ciao! Beata te io come sempre fino a dopo la metà di Giugno sono incasinata al lavoro causa anniversario attività (quest’anno poi è il 25esimo), oltretutto causa infortunio di una mia collega ho dovuto rinunciare all’unico giorno di ferie che ero riuscita ad ottenere (e già così era complicato), che potevo usare per il concerto di Bergamo. Spero di riuscire ad andare in altre occasioni, magari Roma o altra data “accattivante”, programmando un viagggetto.

    Rispondi

  190. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 19:44:45

    @ Fede – In Svizzera te lo godrai di più, senz’altro.

    Rispondi

  191. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 19:44:57

    fede non solo…in svizzera c’e’ un fan club esemplare……a testa bassa a lavorare….valerio è più trasmesso in Svizzera che in Italia ed il merito è certamente loro…stanno facendo un lavoro per il concerto di sabato davvero certosino… mi vien da dire solo BRAVE BRAVE BRAVE

    Rispondi

  192. tiz
    Giu 11, 2012 @ 19:46:39

    @fede, sull’accoglienza in Svizzera hai ragione ;-). Ma in generale gli basta uscire dagli italici confini per avere un trattamento “professionale”.

    Rispondi

  193. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 19:47:09

    @ Tiz – E ha pure una bella voce, potente, tipo tenore! 😀 E’ intonato, quando canta me fa’ schiatta’.

    Rispondi

  194. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 19:48:10

    @ Tiz – ultimo commento – Infatti! E sono sicura che anche Marco Carta riceverà una buona accoglienza all’estero.

    Rispondi

  195. tiz
    Giu 11, 2012 @ 19:50:52

    @valethevoice vero, è un artista a tutto tondo! o nel senso bello del termine (che io so l’ultima che può parlare :-D), perchè “polivalente”, canta, recita, imita e si trasforma, fa monologhi ecc

    Rispondi

  196. lav
    Giu 11, 2012 @ 19:51:48

    Ragazze, trattenete il respiro, tappatevi il naso e guardate questa foto:

    http://www.movieplayer.it/foto/cristiano-malgioglio-in-posa-audace_46856/

    e fatevi due belle ghignate grassissime.

    Quel ciuffo colorato è una parte residuale della materia grigia che gli sta colando fuori dal cervello: non è una nuance! parla pure con sua mamma nell’al di là, forse perché nel al di quà gli parla solo il teleRattone Davide Ma(l)ggi(o)glio?
    Miii che accoppiata da sballo! due cervelli che paiono due palle svuotate e ciondolanti…

    Anche Heater Parisi, dall’oriente con furore, ha agganciato #valerioscanu su twitter con patetici cinguettii non degni di una donna e di una mamma; solo che le Cicale non le canta più, se le sta mangiando in Cina e il risultato si vede.

    Siamo di fronte a cariatidi dello spettacolo, il focus tematico su Valerio è garanzia di far parte di un gossip in cui vorrebbero dannatamente inserirsi, ma ormai la loro decomposizione pseudoprofessionale è irreversibile. Stanno invecchiando, sono vecchi in tutti i sensi, non lo sopportano, non esistono.

    Valerio è giovane, amatissimo e fottutamente bravo. Brucia.

    I detrattori sono solo “cold cases” definitivamente archiviati. Archiviamo anche noi.

    Rispondi

  197. tiz
    Giu 11, 2012 @ 19:54:08

    @valethevoice, certo, credo dipenda dalla mancanza di pregiudizi che hanno nei confronti di questi ragazzi e dal fatto che non ci sono “interessi” in gioco 😉

    Rispondi

  198. lav
    Giu 11, 2012 @ 19:55:03

    Rispondi

  199. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 19:55:21

    @ Pax – Secondo me fa benissimo a fare quello che sta facendo, anzi è pure poco, che dovrebbe fare, la pecora? E’ stao zitto per anni, e a cosa è servito? Almeno ora si toglie qualche soddisfazione.

    Rispondi

  200. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 19:58:57

    il “Valerio Scanu Swiss fan club” tanti fatti e poche chiacchere
    sono persone serie che non badano a dicerie di “comari”maldicenti e sarebbe bene imparare da loro.

    Buona cena a qualcuno e
    a che qualcun’altro meglio gli resti sul gozzo,così la smette di dire fregnacce

    Rispondi

  201. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 20:01:50

    @ Lav – Cold cases, ahahahahahah!
    La Parisi è dovuta scappare in Cina per i casini finanziari combinati dal compagno, quello che ja fatto fa’ du’ gemelli a 50 anni sonati con la fecondazione artificiale…e parla pure?!?
    Non dimentichiamoci poi che ha una rubrica su “CHI”….Signorini…Canale 5….Mediaset…De filippi…capisc’ammè!

    Rispondi

  202. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 20:05:25

    lav ciao,
    ascolta potresti per cortesia condividere il servizio mandato in onda da tg norba??? si parla del successo della serata di ieri…io non posso, non ho un profilo facebook

    Rispondi

  203. fede
    Giu 11, 2012 @ 20:05:36

    Anche nel mondo del cinema deve esistere qualche “cartello”, ne ha parlato ieri, sulle pagine di un noto quotidiano, il grande attore Franco Nero, intervistato da A.Maria Piacentini, ha appena finito di girare “Django unchained”, un “western” per la regia di Quentin Tarantino con un “cast” stellare che vanta Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christop Waltz e Samuel L. Jackson (uno dei miei preferiti), uscita prevista in Italia a fine anno, ovviamente non me lo perderò, raccomando a tutte/i di fare altrettanto, perchè andarlo a vedere significa anche dare un chiaro segno di protesta contro le “lobbies” che ci sono qui da noi di cui sopra, vogliate dunque gradire:

    “…. Mentre l’Italia dalla memoria corta dimentica un bravo attore (Franco Nero) che con la sua immagine ha dato lustro al nostro Paese, Tarantino lo riconosce come una delle più grandi star internazionali ….
    – A.M. Piacentini: perchè un regista americano (Tarantino) riconosce il suo talento e qui in Italia non riusciamo mai a vederla nei nostri film?
    – Nero: In Italia ci sono piccoli clana, sempre con le stesse persone da portare avanti. Bisogna avere amicizie ed entrare nel giro. E io non sono il tipo. Non è più come ai tempi di Corbucci e Monicelli, quando si lavorava se eri bravo e con produttori che credevano nel loro mestiere. C’erano un entusiasmo e una passione che nel cinema di oggi non ritrovo. Comunque, mi sento un privilegiato.
    – A.M. P.: infatti lavora in tutto il resto del mondo, giusto?
    – Nero: negli ultimi 20 anni il 90% dei miei film li ho girati all’estero … ho lavorato in tutto il mondo, Germania, Scozia, Inghilterra, Brasile … e continuano a cercarmi … In America ho avuto successo, girando più di 30 film con premi Oscar, mai giunti in Italia.
    – A.M. P.: come se lo spiega?
    – Nero: I film che si vedono in sala vengono o dalle Major Company o sono passati da festival come Cannes, Berlino e Venezia. In Italia per la distribuzione ci sono poche sale, ne sono state chiuse circa 11mila. Vincono i film dagli effetti speciali.
    – A.N. P.: comunque lei continua ad elaborare nuovi progetti. Quanti ne ha in cantiere?
    – Nero: nove, due come regista, attore, produttore e co-sceneggiatore. Insomma, il lavoro e le idee non mancano …… ”

    Andiamo a vedere il film, gli interpreti sono una garanzia!

    Rispondi

  204. fede
    Giu 11, 2012 @ 20:13:25

    @Lav: “decomposizione pseudo-professionale” ahahahhahahahh!diciamo pure che sono “mummie” dello spettacolo e non ci pensiamo più.

    Rispondi

  205. fede
    Giu 11, 2012 @ 20:14:56

    @Ragazze: vi devo salutare, qui a Nord di Milano infuria un nubifragio ed è pericoloso anche tenere acceso il pc, non sia mai qualche contatto. Buona serata a tutte.

    Rispondi

  206. lav
    Giu 11, 2012 @ 20:22:11

    Rispondi

  207. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 20:54:16

    grazie Lav….cosa pensi di questi ulteriori attacchi?

    Rispondi

  208. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 21:08:56

    @ Molly ciao!
    I ” Grandi critici musicali ” adesso che i programmi della De Filippi sono finiti cercano di riciclarsi, dove possono.
    Ho visto che Mangiarotti è nella giuria di ” Veline “

    Rispondi

  209. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 21:48:40

    Gloria ciao,
    ah siiiii allora dobbiamo aspettarci anche gli altri?

    Rispondi

  210. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 21:56:02

    @ Molly, nell’utima edizione di ” Velone ” erano in giuria anche Dondoni e Giordano
    Quindi, aspettiamoceli anche quest’anno.
    Adesso che è finito ” Amici “,in un modo o nell’altro, devono pur ” lavorare “

    Rispondi

  211. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 22:38:48

    Potrebbero limitarsi a fare il loro lavoro come prima, scrivendo sui giornali, invece di fare i ruffiani lecchini in tv e gli idioti su Twitter…ne guadagnerebbero in credibilità e dignità.

    Rispondi

  212. valethevoice
    Giu 11, 2012 @ 22:39:13

    Buonanotte a tutti.

    Rispondi

  213. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 22:41:31

    Quello che non firma autografi si fa la foto anche coi cagnolini delle fan

    Rispondi

  214. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 22:47:17

    @ Vale…brava, ben detto!!…Non si vergognano più di niente.
    Ormai dignità e credibilità , sono due parole di cui ignorano il significato

    Buonanotte cara…a domani

    Rispondi

  215. emmavit
    Giu 11, 2012 @ 22:48:40

    Buonasera, state tutti bene?
    Ho visto i video del tour e che posso dire se non che amo quel ragazzo. Lui è la mia anomalia nel senso che io amo poco il pop, sono cresciuta ascoltando il metal, il power metal e l’hard rock. Non amo in toto il suo repertorio, anzi, ma la sua voce mi ha sempre toccata dentro. Ecco questo mi basta, scelgo io per me, non mi serve che nessuno mi dica che quella è magnifica l’altro è stronzo e non vale niente, perchè altrimenti ascolterei lady gaga e non i rhapsody of fire. Malgioglio per me è il nulla, ma penso anche per i tre quarti della popolazione italiana. Ma se qualcuno se lo trova davanti può a mio nome chiedere se Valerio è da ragazzine, il Bibier da lui citato cos’è?

    Rispondi

  216. emmavit
    Giu 11, 2012 @ 22:49:26

    Sono Imma e non capisco perchè mi sia uscito stò nome ciao

    Rispondi

  217. mollychina
    Giu 11, 2012 @ 22:55:14

    a tutte …buonanotte
    ci sentiamo domani sera

    Rispondi

  218. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 22:55:24

    @Imma ahahah
    m’hai fatto prendere un colpo,pensavo che dopo Malgioglio,la finta Heter come cavolo si scrive? fosse arrivata anche Emmavip era già pronta alla carica 😀 😀

    Rispondi

  219. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 22:55:43

    @ Gemma (22:41)
    Eppure ne circolano in giro di foto come quella che hai postato , che provano che non è come vorrebbero far credere però ce la mettono tutta per cercare di dimostrare il contrario….se le inventano la notte.

    Rispondi

  220. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 22:57:05

    @Molly @Valethevoice buonanotte 🙂

    Rispondi

  221. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 23:01:45

    @Gloria
    e noi che sappiamo la verità ed abbiamo le prove,gliele sbattiamo in faccia,non per loro che sono in malafede, ma per chi legge,così capisce che raccontano solo balle

    Rispondi

  222. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 23:02:08

    @ Molly Buonanotte!

    @ Imma ciao!…Bibier?..altro che da ragazzine!…Da neonate….
    Ho visto un video di un suo concerto ,la più grande avrà avuto 10 anni!

    Rispondi

  223. lav
    Giu 11, 2012 @ 23:10:32

    Molly, il discorso è molto complesso amnche se le menti coinvolte con le loro brame sono assai piccole e infime.
    Per me vale semplicemente questa citazione “Se il porco è uno solo si grida allo scandalo, se sono dieci non si dice più nulla, se sono venti si dubita di se stessi, se sono ancora di più si grugnisce beatamente nel coro.” (J.De Valckenaere) Questo è semplicmente un branco di porci.
    E il grugnito è molto più intenso quando è accompagnato da frustrazione sociale e paura, tanta paura di scomparire, horror vacui.
    La televisione e la discografia sono in stato comatoso, sono ad un punto di non ritorno. C’è chi trova nello scodinzolare l’unico modo per sopravvivere nel mondo della comunicazione che alla fine è dominata da un’unica, mascolina poppa da cui i cortigiani succhiano latte e pus. Se la grande nutrice smette di allattare, i parassiti muoiono.
    In questo momento prendere di mira determinate persone significa scodinzolare alla corte della nutrice: è la conditio sine qua non. E così si elemosina un po’ di latte marcio.
    Se poi la persona mediaticamente “seviziata” non è animale mansueto ed addomesticato, è refrattario alle regole ed ai compromessi ma un cane sciolto, senza protezione alcuna, la situazione si fa più semplice e i vili aggrediscono in branco. Ma sono solo dei disperati, non hanno chances. Il tutto è condito da un’ansia folle di “essere uguale agli altri nel consumare, nell’essere felice, nell’essere libero” (Pasolini).
    Omologazione, ciò che sfugge ad un regola è più facilmene attaccabile, è inviso soprattutto se esprime una passione reale ed una forza che “chi odia” non ha. Il forte ti fa sentire debole, il giovane ti fa sentire vecchio, il talentuoso ti fa sentire una nullità, e così scatta l’odio ed il finto disprezzo che in realtà è disprezzo per se stessi. Non è un caso che sia di questo periodo il fenomeno degli haters di twitter, espressione di un grosso disagio, di un grosso vuoto.
    In tutto questo, l’unica grossa certezza è che viene colpito solo ciò che è “ingombrante” perché solo ciò che si autoevidenzia dà veramente fastidio alle meschine logiche del mondo dello spettacolo fatto di coatti e di mediocri.
    Un giornalista, nel 1980, Nantas Salvalaggio, disse che vasco Rossi era un pessimo esempio di “ebete, cattivo e drogato” non meritevole di cantare in Rai.
    Chi rompe gli schemi è sempre ferocemente criticato.
    Infine, come esempio di agonia di un certo mondo dello spettacolo, ti metto un video in cui Bonolis parla della televisione attuale (Rai e Mediaset sono dipendenti da un unico cervello che si sta autodistruggendo: ascolti in calo vertiginoso).

    Rispondi

  224. emmavit
    Giu 11, 2012 @ 23:10:41

    Giusto Gloria, ma sembra che nel mondo della musica solo chi ha un grande riscontro valga. A me non me ne frega una mezzafionda dei dischi venduti andrei a pagamento a sentire Valerio alla festa della pizza di Raldon e non andrei a sentire Bibier o la Perry (tanto per citarne due) o Alessandra nemmeno se mi pagassero il biglietto.

    Rispondi

  225. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 23:20:18

    @Lav quot tutto specialmente “Questo è semplicemente un branco di porci”e odorano già da salami

    Rispondi

  226. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 23:21:37

    @ Imma , perfettamente d’accordo con te!
    Ho sempre seguito gli artisti che mi piacevano,senza preoccuparmi di altro
    Tra l’altro, dicono che la Perry, dal vivo sia stonatissima!

    Rispondi

  227. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 23:27:45

    @ Lav, ciao!
    Ho letto attentamente il tuo commento.
    Complimenti!…Hai fatto un quadro perfetto della situazione

    Rispondi

  228. lav
    Giu 11, 2012 @ 23:31:59

    @Gemma, odorano di carne marcescente, il salame sarebbe già una prelibatezza (e detto da una vegetariana che vive tra mantova e reggio, la terra dei porcelli… ce ne vuole eh? io so cosa vuol dire sentirsi un po’ diversi!)

    Rispondi

  229. emmavit
    Giu 11, 2012 @ 23:39:44

    scusa lav se non sono indiscreta posso sapere da dove scrivi perchè credo siamo veramente vicine di casa

    Rispondi

  230. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 23:39:49

    @lav sentirsi diversi da chi?se l’essere diversi ci distingue da certa gente,benvenga la diversità….qualsiasi tipo di diversità è meglio che far parte di una “normalità”del genere 🙂

    Rispondi

  231. Gloria
    Giu 11, 2012 @ 23:40:56

    Buonanotte, ragazze!
    A domani

    Rispondi

  232. lav
    Giu 11, 2012 @ 23:49:30

    Rispondi

  233. gemma gemma
    Giu 11, 2012 @ 23:50:34

    @lav
    grazie,quando leggo i tuoi post mi riappacifico col mondo,torno a credere che ci siano ancora belle persone Buonanotte

    @Gloria ciao 🙂

    @Imma ciao anche a te buon riposo

    Rispondi

  234. lav
    Giu 11, 2012 @ 23:58:54

    Imma il mio fulcro è mantova (anche se non sono originaria) ma mi espando tra alto e basso mantovano fino a parma e reggio

    Rispondi

  235. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 00:01:40

    Vai avanti Valerio,guarda avanti,tira dritto e non ti curar di loro

    Rispondi

  236. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 00:09:09

    @Star oggi non ti ho vista 😦 non ti scordar di noi http://www.youtube.com/watch?v=Hff6FVf6j6g&feature=related

    Rispondi

  237. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 00:13:30

    @Mary passata la scottatura??

    @Eli 🙂

    @Tutte buonanotte 🙂

    Rispondi

  238. lav
    Giu 12, 2012 @ 00:55:03

    .∧__∧
    ( °@°)
    w.—–w
    Sogni belli e porcelli (così rimaniamo in tema)
    ‘notte

    Rispondi

  239. starrr06
    Giu 12, 2012 @ 08:09:52

    Buongiorno, giorni impegnativi per me ma non dimentico… Valerio
    News:
    http://www.tvglobo.it/
    Buonagiornata 🙂

    Rispondi

  240. lav
    Giu 12, 2012 @ 09:36:13

    J’adore…

    Rispondi

  241. eli
    Giu 12, 2012 @ 11:28:02

    Buona giornata e buon pranzo a tutte …………….

    Rispondi

  242. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 12:21:45

    Buongiorno blog.
    @ Lav – Fantastico commento, e fantastica citazione.
    “L’uomo è un animale sociale”, io a volte aggiungerei “PURTROPPO”. 😉

    Rispondi

  243. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 12:22:21

    @ Eli – Buon pranzo Eliuska.

    Rispondi

  244. rossana
    Giu 12, 2012 @ 15:11:48

    Se penso che ha cantato cosi’ bene total eclipse e nessuno l’ha c….to! E’ una roba da matti, come ha fatto la gente a credere ai vaneggiamenti dei giornalisti con davanti agli occhi esecuzioni del genere ? Io sono grande, ma la determinazione di Valerio non ce l’ho davvero, lui è ammirevole.

    Rispondi

  245. Vanessa Vanish (@VanishVanessa)
    Giu 12, 2012 @ 16:36:23

    Ciao a tutte…non so se lo sapete di già…ma domani a TeleTicino alle 18 ci sarà una intervista a Valerio…
    http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=265368&rubrica=46170
    L’ho letto e ho pensato di segnalarvelo…se già ne avevate parlato…scusate la ripetizione.
    Baci a tutte!

    Rispondi

  246. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 16:53:00

    @Vanish ciao,grazie della segnalazione 🙂

    Rispondi

  247. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 17:03:11

    Buon pomeriggio
    bello il post di @Star nel blog di tvblogo quella donna fa invidia
    a molto omini….e si… 🙂
    Lei le palle le ha!

    Ci sono degli ometti che sono in coda???
    davanti la porta della Sciarelli”Chi le ha viste ?”

    AAA………. Cercasi ….raccattaPalle con lente d’ingrandimento

    Rispondi

  248. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 17:08:24

    @Rossana ciao
    hai ragione,è ammirevole per la tenacia,la costanza di seguire la sua “realtà”,si….non è più un sogno,se ne facciano una ragione tutti quanti,
    Valerio fa parte a pieno diritto del mondo della musica.

    Rispondi

  249. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 18:05:01

    @ Vanessa Vanish – Grazie teso’ 😉

    Rispondi

  250. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 18:07:45

    @ Gemma – h.17,03 – ‘Mmazza se ce l’ha! E’ per questo che alcuni (e alcune) non la possono vede’, è tutta invidia. 😉

    Rispondi

  251. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 18:09:02

    Buon pomeriggio a tutte!

    Rispondi

  252. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 18:11:37

    UN TALENT PER VASCO
    Vasco Rossi ha dichiarato, sul suo profilo Facebook, che l’agente Bibi Ballandi gli avrebbe fatto un’offerta tv allettante. “Chi” rivela che l’idea di ballandi sarebbe quella di avere Vasco come protagonista e giudice di un talent musicale. Un progetto pensato per una seconda serata, con Vasco protagonista assoluto.

    Rispondi

  253. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 18:15:21

    CHIRURGO D’AMORE
    Belen Rodriguez ha scelto di affidare il fidanzato Stefano De Martino al suo chirurgo plastico, che è intervenuto sul naso del ballerino per correggere i postumi dello scontro in moto del mese scorso.

    Rispondi

  254. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 18:15:52

    @ Gloria – Abbella!

    Rispondi

  255. Gabry
    Giu 12, 2012 @ 18:23:24

    Stupendo il commento di Lav complimenti vivissimi! “C’è chi trova nello scodinzolare l’unico modo per sopravvivere nel mondo della comunicazione che alla fine è dominata da un’unica, mascolina poppa da cui i cortigiani succhiano latte e pus. Se la grande nutrice smette di allattare, i parassiti muoiono.” E speriamo molto presto!! Letto il tuo post Starrr e commentato, ecco il perchè eri sparita per un po’! Gemma condivido! Davvero non capisco dove trovi la serenità Valerio per andare avanti nonostante i continui viscidi attacchi! E’ davvero ammirevole per la sua tenacia, io avrei sbroccato di brutto e mandato tutti aff……o!

    Rispondi

  256. Gabry
    Giu 12, 2012 @ 18:25:37

    Questa l’avevate sentita? https://www.youtube.com/watch?v=qQpXHXeOBv0&feature=player_embedded Imparassero i nostri DJ a fare le interviste da quelli svizzeri!!

    Rispondi

  257. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 18:31:17

    @Gloria
    @lav
    @imma
    @Tutte quelle che abitano nelle zone terremotate,come va dopo l’ultima scossa di stamane????

    Palesatevi.
    Da noi il tmpo è di uno schifo incredibile,a Venezia c’è stata una tromba d’aria……
    la terra ci sta mandando tutti a fac*** e ce lo meritiamo

    Rispondi

  258. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 18:33:38

    Guardate che roba

    Rispondi

  259. emmavit
    Giu 12, 2012 @ 18:39:09

    Ciao Gemma tutto bene, grazie sei carinissima.
    Torno dopo.

    Rispondi

  260. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 18:40:17

    @Imma 🙂

    Rispondi

  261. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 18:47:02

    @ Gemma ciao!
    Stanotte, credo di averlo sentito. Ho il sonno leggerissimo e a quell’ora ho sentito vibrare un pò il letto. Ormai, siamo ossessionati e anche il minimo rumore ci angoscia

    @Ragazze, il pc, mi si è già disconnesso tre volte. Se sparisco improvvisamente è per questo motivo!

    Rispondi

  262. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 18:51:15


    Valerio Scanu – Your song

    Rispondi

  263. fede
    Giu 12, 2012 @ 18:52:54

    @Ciao ragazze!oggi tempaccio con brusco abbassamento delle temperature 12°, ora si è rasserenato, ma non c’è da contarci troppo. Nei prossimi giorni sarò molto presa per organizzarmi per sabato 16 giugno, infatti ho deciso di partire con il gruppo direttamente da Milano zona Stazione Centrale.
    Oggi sono entrata un attimo a Chiasso, le immagini di Valerio, ossia la foto del frontespizio del suo cd, campeggiano ovunque, alle fermate degli autobus, nei negozi di abbigliamento, dai cambiavalute, nei bar, di fronte alla stazione ferroviaria … un’invasione, la pubblicità si fa così, a tappeto …

    @Gloria e @Dany se avete un attimo scrivetemi nei prossimi giorni, così ci mettiamo d’accordo, la mia email ce l’avete.

    Rispondi

  264. fede
    Giu 12, 2012 @ 18:55:23

    @Gemma: che spettacolo terrificante!una tromba d’aria a Venezia?ma cosa sta succedendo in Italia?non se ne può più, ora basta!

    Rispondi

  265. fede
    Giu 12, 2012 @ 18:58:02

    @Gabry: grazie, bella intervista, con domande pertinenti, per forza, non c’erano di mezzo le “menti insigni” di “Amici”.

    Rispondi

  266. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 19:01:20

    @ Fede ciao!
    Sono contentissima della pubblicità che stanno facendo a Valerio!
    Anche qua, dovrebbero farla così….ma figuriamoci!

    Devo risentire @ Dany per metterci d’accodo per la partenza.
    Se mio marito è disponibile mi faccio accompagnare a Reggio Emilia così partiamo insieme, altrimenti salgo a Parma direttamente
    Comunque appena ci siamo messe d’accordo anche per gli orari, ti mando una email

    Rispondi

  267. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 19:07:13

    @Fede @Gloria @Dany
    portate a Valerio tutti i nostri abbracci,ditegli che siamo tanti e gli siamo vicine

    le svizzere sono fenomenali 🙂

    Rispondi

  268. Sue
    Giu 12, 2012 @ 19:19:38

    Ciao ragazze. Erano tre giorni che provavo a scrivere qui, ma mi bloccava il commento, cominciavo a perdere le speranze e poi mi sono accorta, da babbiona quale sono, che mettevo il nome nel posto dell’e-mail e viceversa…..
    Volevo salutarvi da tre giorni e adesso ci riesco! 😉

    Rispondi

  269. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 19:21:55

    Buona cena belle/i a dopo

    Rispondi

  270. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 19:22:32

    @ Sue ciao!…Grazie della visita, sei sempre carinissima!
    Un abbraccio a te e alle ragazze!

    Rispondi

  271. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 19:26:41

    @ Gemma buona cena!

    Vado anch’io
    Buona cena a tutte!
    A dopo…se non si disconnette il pc….oggi, purtroppo va così!

    Rispondi

  272. fede
    Giu 12, 2012 @ 19:34:32

    @Valethevoice: ahhahah!mò pure la rinoplastica gli paga, Belen, a quel moccioso insipido. Giovedì pomeriggio sarò per un paio di orette dal parrucchiere, la lavateste mi aspetterà al varco con una cinquantina di riviste, dopo la “full immersion” provvederò a fare una sintesi.

    Rispondi

  273. fede
    Giu 12, 2012 @ 19:38:56

    @Sue: grazie per l’interessamento, un abbraccio a tutte voi, io in particolare, oltre a te @Guendy @Vanish @Roxy Jane @Sefy.

    Rispondi

  274. fede
    Giu 12, 2012 @ 20:16:42

    Rieccoci all’ “angolo del gossip”: l’amore più “IN” del momento?Belen-De Martino; quello più “OUT”?Hunziker-rampollo Trussardi (non mi convincono); quello più “EX”?De Rossi-Manfredonia.

    Le ultime “sparate” su “Vero” n. 23 14/06/2012.

    BELEN E STEFANO PROGETTANO IL MATRIMONIO A LAS VEGAS.
    “… I due fidanzatini possono finalmente vivere alla luce del sole il loro legame -Sono tanto felice e sono molto innamorata- ha raccontato qualche giorno fa Belen nel corso di una manifestazione ideata dall’Airett, un’associazione onlus che combatte la sindrome di Rett, una malattia che colpisce i bambini … A quanto pare, stando a esclusive indiscrezioni raccolte da Vero tramite alcuni amici della coppia … i due presto potrebbero regalare una sorpresa a tutti. Sembra infatti che, tra gli appuntamenti che i due fidanzatini avrebbero in agenda, ci sia un lungo viaggio quest’estate all’estero…. Se da una parte le ultime settimane sono state foriere di grandi emozioni, dall’altra i due beniamini del piccolo schermo hanno dovuto fare i conti con alcuni episodi spiacevoli: prima la sfida a distanza tra Emma e Belen sul palco di Amici, con la prima puntualmente applaudita dal pubblico e la seconda attaccata con insulti e parolacce. Poi l’incidente in motorino, alle porte di Roma, che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia … per non parlare poi di chi continua a insinuare che la loro non sia affatto una storia d’amore autentica ma un’astuta operazione pubblicitaria ordita nientemeno che dall’ex di lei, Fabrizio Corona. E sarebbe proprio a causa di quest’ultima indiscrezione che i due sembrano più che mai intenzionati a dare prova della veridicità del loro amore, compiendo un passo importante nel corso dell’imminente viaggio. Tra le tappe della fuga d’amore all’estero ci sarebbe anche Las Vegas, conosciuta per la facilità e la rapidità con cui vengono celebrati i matrimoni …Un colpo di testa, così lo avrebbero definito i loro amici più cari … A sentire i soliti beninformati, la conduttrice di Colorado sarebbe incinta … un sospetto, diffusosi di pari passo con l’indiscrezione di alcune rotondità che da qualche giorno farebbero capolino sul suo fisico perfetto …. Certo Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma … Lieti eventi che oggi le rispettive famiglie accoglierebbero con grande gioia. Nei giorni scorsi, infatti, Stefano ha portato Belen nella sua città, Torre Annunziata, dove si sarebbero svolte le presentazioni ufficiali, con tanto di complimenti reciproci tra i suoi genitori e la nuova dolce metà … Dulcis in fundo, sono riusciti a trovare la casa dei propri sogni in pieno centro nella Capitale….a dispetto di chi prevedeva che i loro progetti non sarebbero andati oltre la porta della camera da letto.”

    Commento: ormai neanche i “falsi scoop” riescono più bene, ressegnamoci, anche gli specialisti del settore non sono più QUELLI DI UNA VOLTA, così come i personaggi da “gossip”.

    Rispondi

  275. starrr06
    Giu 12, 2012 @ 20:32:56

    Ciao a tutte… ultimamente sono latitante per impegni anche di lavoro, ma appena posso vi leggo. Ho trovato questo articolo interessante, che questi attacchi a Valerio abbiano cominciato ad insospettire anche altri?

    http://www.gossipetv.com/valerio-scanu-vs-malgioglio-la-vecchiaia-comprime-lipofisi-28012#comment-7708

    Rispondi

  276. starrr06
    Giu 12, 2012 @ 21:08:29

    Guardate cosa scrive il simpatico MisterGrrr da Davide Maggio sotto l’articolo “Valerio Scanu contro Malgioglio”

    10. MisterGrr ha scritto:

    12 giugno 2012 alle 18:24

    E’ vero, sono d’accordo con Nina.

    Pur non apprezzando Scanu come cantante nè come…stile con cui appare (diciamo così), è evidente un attacco verso di lui da più fronti, anche ingiustificato a mio avviso (mio dio, spesso se le cerca eh…), che è diverso che la classica presa in giro che posso fare io, fa Schattol (ahahah) ecc. . Ovviamente, guai a toccare le prime donne (l’americana e la camionista), è impossibile farlo, quelle sì che sono intoccabili. Ma per favore. Quindi, sono dalla parte di Scanu, in questo caso.

    In ogni caso, di sta storia, di Scanu e di Malgioglio frega meno di zero quindi ciao.

    Rispondi

  277. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 21:58:05

    @ Star ciao carissima!
    Ho letto anch’io il commento del ” nostro amico “.
    Mi sono molto meravigliata di quello che ha scritto, conoscendo i suoi precedenti. In questo caso ha difeso Valerio , ma la cosa che mi ha più stupita è l’aver ammesso senza mezzi termini che le due ” dive ” sono “intoccabili”….proprio lui che non ha mai fatto mistero di essere grande fan dell’Amoroso.

    Rispondi

  278. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 22:08:18

    @Gloria @Star che fate,ci cascate??
    MrGrr mi ha fregato una volta,adesso può scrivere quello che gli pare,a certi ripensamenti non ci credo 😀 😀

    Rispondi

  279. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 22:09:37

    @Sue ciao 🙂

    Rispondi

  280. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 22:17:36

    @ Gemma , non ti preoccupare che non ci casco.
    Ti ricordi come l’avevo trattato?…L’ho sempre ritenuto un grandissimo falso, degno dei suoi “compagni di merende”…è per questo che mi sono meravigliata, di quello che ha scritto

    Rispondi

  281. gabry
    Giu 12, 2012 @ 22:22:37

    Però questa è una sorpresa! Quindi Mr Grrrr riconosce un attacco ingiustificato nei confronti di Valerio e l’intoccabilità delle due dive? Cos’è successo? Non apprezza più gli articoletti di quel simpaticone di Maggio?

    Rispondi

  282. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 22:41:45

    @Gabry
    ma no,il signorino in questione probabilmente è solo annoiato a frequentare sempre gli stessi posti e magari vorrebbe allargare i suoi orrizzonti.

    Rispondi

  283. eli
    Giu 12, 2012 @ 22:48:46

    Buonanotte …………..vedo che anche oggi Scanu non si e’ annoiato dico solo una cosa …………….povera figlia , tra padre e madre non so chi sia peggio …………….

    Rispondi

  284. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 22:55:50

    @eli
    eh si purtroppo!Certo che sono proprio i peggiori che si scagliono contro Valerio,lavativi raccomandati che se non fossero figli di,sarebbero a spasso.
    Buonanotte 🙂

    Rispondi

  285. gabry
    Giu 12, 2012 @ 23:04:10

    Comunque Facchinetti, da grande coraggioso ha cancellato tutti i post su Twitter e si è affrettato a specificare che La Pinella in questione non era la Marcuzzi ma un’altra! E in più la Santarelli si è scusata perchè non aveva letto bene ciò che c’era scritto! Ma si può essere più vigliacchi di così? Valerio non ha 2 palle ne ha almeno 4 in confronto a questi figli di papà ottusi e nullafacenti!

    Rispondi

  286. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 23:08:30

    @ Eli buonanotte!

    @ Gemma….ti stai forse riferendo a quel buono a nulla a cui gli hanno” tagliato “tutti i programmi?

    Rispondi

  287. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 23:13:03

    Comm (23:08)….” A cui hanno tagliato, tutti i programmi”

    Rispondi

  288. gabry
    Giu 12, 2012 @ 23:15:56

    E dopo la razione quotidinana di inc…….o auguro a tutte le buona notte!!

    Rispondi

  289. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 23:19:02

    Ciao, mi spiegate bene cos’hanno scritto Facchinetti (che comunque scherzava, sicuramente) e ‘sta Pinella (che sarebbe la Marcuzzi, anche se faccinetti dice di no…)

    Rispondi

  290. Mary
    Giu 12, 2012 @ 23:20:09

    Passo x un salutino e x darvi la buonanotte a tutte ❤ ❤
    Su Valerio ne sto leggendo di ogni……ma quando finirà tutto questo accanimento mediatico?
    A domani carissime,sperando che quel giorno migliore prima o poi arrivi……

    Rispondi

  291. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 23:20:23

    @Gloria
    mi sto riferendo a quel pagliaccio che non sa cantare,non sa presentare
    Per sua fortuna è figlio di un padre cheha parecchie conoscenze e per liberarsene l’ha affibbiato a noi, l’abbiamo pagato con i nostri soldi,quelli del canone ,ora quel vigliacco ha anche cancellato tutto.La mogliettina non è da meno,sai Dio li fa e poi li accoppia.La Santarelli stesse zitta che tanto se ha bisogno di visibilità,si prenoti per la prossima isola e torni a sculettare per le spiaggie caraibiche se ancora se lo può permettere,tanto e l’unico talento che ha…….

    Rispondi

  292. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 23:21:03

    Eeeehhh, dovrò decidermi a frequentare Twitter, ho capito….ed allertare, di conseguenza, i miei due fedeli avvocati! 😀 Penso che mi divertirei parecchio…so i ca..i di molti “Vips”…potrei sputtanarli a dovere.

    Rispondi

  293. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 23:28:57

    @ Gemma – Non è stata la Marcuzzi a scrivere quelle cose, e nemmeno la Orfei, Ge’…ma qualcuno che noi conosciamo.

    Rispondi

  294. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 23:29:26

    Quindi non ci cascate.

    Rispondi

  295. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 23:32:58

    @ Vale ciao!

    @ Gemma , ma la Santarelli cosa avrebbe detto?..Sono andata a vedere ma non ho capito niente.
    Poverina va compatita, non se la calcola nessuno, se non per altre ” cose”!

    Rispondi

  296. Gloria
    Giu 12, 2012 @ 23:36:56

    @ Vale(23:28)…dici che è quel ” qualcuno “?

    Rispondi

  297. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 23:45:54

    @Gloria
    non so che cosa abbia detto la Santarelli ma se si è scusata significa che aveva detto qualcosa per cui doveva scusarsi.

    Rispondi

  298. valethevoice
    Giu 12, 2012 @ 23:46:22

    A Mr. Grr non piace l’Amoroso. Recentemente il nostro ex amico ha scritto su Twitter che il nuovo (e orrendo!) singolo della rana, “Ciao”, era giunto a 2700 download (evidentemente ci teneva a sottolinearlo!), e Mr Grr ha risposto “2700 caffè sprecati!”, per una volta in vita sua ha avuto ragione, dev’esser stata una grossa novità per lui. 😉

    Rispondi

  299. gemma gemma
    Giu 12, 2012 @ 23:49:40

    @Valethevoice
    se sai qualcosa,dillo fuori dai denti,certi fetenti non vanno coperti.

    Rispondi

  300. Robba12
    Giu 12, 2012 @ 23:52:28

    Guardate che non è tanto facile prendere la cittadinanza svizzera, ve lo assicuro 😉
    Buonanotte donne, tutto bene?

    Rispondi

  301. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 00:04:24

    @ Robba ciao!….Tutto bene, grazie!
    Buonanotte anche a te!

    Rispondi

  302. pax
    Giu 13, 2012 @ 00:08:26

    Notte ragazze! Io non so se gliela faccio a sta’dietro a Scanuccio ed i suoi simpatici nemici,che siano blogger,sedicenti presentatori, macchiette riesumate!!! Tocca tenere il coltello tra i denti ,una giungla.Ma Valerio non faceva il cantante?
    @ Robba,chiedo asilo politico!!!!!!!!

    Rispondi

  303. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 00:12:29

    @ Ragazze, vado…mi si stanno chiudendo gli occhi

    Buonanotte a tutte!
    A domani

    Rispondi

  304. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 00:14:43

    Buonanotte blog

    Rispondi

  305. starrr06
    Giu 13, 2012 @ 00:58:19

    Buonanotteeee
    Ciao Sue

    Rispondi

  306. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 01:02:15

    @ Robba12 – Roooob! 🙂 Un super abbraccione a te.

    Rispondi

  307. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 01:03:22

    @ Sue – Ciao bambola, grazie della visita, ci vediamo domani da voi che ho un’altra sorpresina. 😉

    Rispondi

  308. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 01:07:56

    @ Gemma – Non è qustione di coprire Ge’, sai da sola che, se non si hanno prove certe, non è il caso di fare nomi e cognomi…giusto?
    @ tutte – Comunque, basta guardare il solito gruppetto su twitter.

    Rispondi

  309. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 01:08:39

    Gruppetto di mezzeseghe, naturalmente 😀

    Rispondi

  310. lav
    Giu 13, 2012 @ 01:09:06

    Non siamo più in fascia protetta? Allora posso?

    A parte i vari fucking_fuckinetti figli di papà con il cervello di poliuretano espanso (che il suolo italico sta ultimamente deiettando in quantità preoccupante), ci sono i fucking_fakes che si moltiplicano su twitter come le zecche su un cane senza antiparassitario:
    *la moira fake
    **la pinella fake
    ***la heater fake

    Vuoi vedere che Mister fucking_fake è uno solo e si moltiplica come cellule cancerogene sul social più uccelloso? …inghiottito e divorato dall’ossessione, fagocitato dalla propria rabbia implosiva, un blob (o blog) disgustoso.
    Mister Fake, fuck-off con tutto il cuore. Se tu fuck-assi di più ne gioverebbe anche la tua umanità depressa e desolante.

    Alla ricerca pischiatrica segnalo che c’è una nuova patologia clinica da analizzare e che provoca diffusi disturbi compulsivi da social network: l’ossessione nevrotica per Scanu che induce ad adottare comportamenti regressivi-aggressivi e provoca diarrea verbale incontenibile.
    La cura? una grande e lardosissima Risata che li seppellisca tutti, definitivamente, questi morti cerebrali. E la sterilizzazione preventiva (anche se mi sa che più l’uccello cinguetta su twitter meno fa festa altrove, contenendo i danni di una dannosa moltiplicazione genetica)

    Rispondi

  311. lav
    Giu 13, 2012 @ 01:20:00

    Rispondi

  312. lav
    Giu 13, 2012 @ 01:27:41

    *** Viaggiando Per Strada ***

    Viaggiando in auto con i miei due migliori amici
    ben riforniti di spuntini e vivande
    è tempo di lasciare questa città
    è tempo di scappare
    andiamo a perderci
    in qualsiasi posto negli U.S.A.

    Andiamo a perderci
    Andiamo a perderci

    Siedi così graziosamente triste
    a ovest di quello
    Luce brillante di glassa gialla
    nient’altro che un riflesso del sole
    nient’altro che un riflesso del sole
    nient’altro che un riflesso del sole
    Questi occhi ridenti non sono
    altro che un riflesso del..

    Tante cose ci sono state prima di
    queste battaglie perse e vinte
    questa vita sta splendendo per sempre nel sole
    ora facci controllare le nostre teste
    e facci controllare le onde
    mentre stai in secca
    più problemi di quanto sia giusto avere
    nel sole

    nient’altro che un riflesso del sole
    nient’altro che un riflesso del sole
    Questi occhi ridenti non sono
    altro che un riflesso del..

    A Big Sur (in California) abbiamo bisogno
    di tempo per tirare avanti
    noi tre stiamo benone
    ora lasciaci bere le stelle
    è tempo di fuggire
    andiamo a perderci
    proprio qui negli U.S.A.

    Andiamo a perderci
    Andiamo a perderci
    Siedi così graziosamente triste
    a ovest di quello
    Luce brillante di glassa gialla
    nient’altro che un riflesso del sole
    nient’altro che un riflesso del sole
    nient’altro che un riflesso del sole
    Questi occhi ridenti non sono
    che un riflesso del..
    Questi occhi ridenti non sono
    che un riflesso del..
    I tuoi occhi ridenti non sono
    che un riflesso del..

    Testo da http://redhotchilipeppersitalia.blogspot.com/2009/11/road-trippin-testo-e-traduzione-lyrics.html#ixzz1xcmr2Nye

    Rispondi

  313. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 01:29:07

    @ Lav – Non è uno solo, sono 5…forse 6

    Rispondi

  314. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 01:38:40

    Due incazzati, due invidiosi, un lecchino e uno strrrronzo. i conti…tornano! 😀

    Rispondi

  315. lav
    Giu 13, 2012 @ 01:46:02

    Vale, ma la cellula è unica, sono organismi monocellulari primari e poco sviluppati, inutile dare identità all’idiozia e alla castrazione mentale. Sono l’uno l’avatar dell’altro, un prodotto intestinale unico, un bolo alimentare vomitato… Un piccolo branco, la logica del piccolo branco…

    Rispondi

  316. lav
    Giu 13, 2012 @ 01:49:19

    come in tutti i branchi c’è sempre il kapò, colpisci lui, tutto il resto collassa

    Rispondi

  317. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 02:12:56

    Ma non credo ci sia un kapò, sai? Non sono abbastanza “avanti” :-D, sono solo quattro poracci che dicono cazzate e si spalleggiano a vicenda, soprattutto i due invidiosi…. 😉 😉

    Rispondi

  318. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 02:13:56

    Buonanotte blog, a domani!

    Rispondi

  319. starrr06
    Giu 13, 2012 @ 08:04:07

    @lav

    hahahahahh.. il mio pensiero ha trovato esternazione nelle tue parole comm.1:09 l’ho sempre pensato!

    Rispondi

  320. eli
    Giu 13, 2012 @ 09:04:21

    Buona giornata ………………….se non e’ la vera Marcuzzi …………..che basso livello il gruppetto ………………

    Rispondi

  321. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 09:27:23

    @ Eli – Buondì Eli, ma te pare che la vera Marcuzzi se mette a scrive ‘ste cose?!? Sono i soliti, ce n’è uno poi che se l’è pure attribuito un nick famoso….non potendo raggiungere la fama in altro modo! Se te dicessi chi è, te rotoleresti per terra dal ride…Ad Amici 8 je faceva tutto l’amico a Valerio, ma…se j’avesse potuto strappa’ le corde vocali per mettersele lui, l’avrebbe fatto volentieri 😀
    Guarda qualche vecchio video, che capisci 😉
    Oltre che un grande cantante. se credeva pure bello….ahahahah, come no, un figo da paura! Proprio nel senso che metteva paura.
    Mahhhh, quant’è brutta l’invidia!

    Rispondi

  322. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 09:30:10

    Buongiorno
    @Star che dici, prima o poi finiranno di sputare veleno,come dice
    @lav le serpi vanno prese per la testa

    @eli ciao e si,è veramente un gruppetto disgustoso,infimo,vigliacco.Nonostante l’età continuo a meravigliarmi che ci passano essere persone così indecenti.

    Rispondi

  323. lav
    Giu 13, 2012 @ 10:03:26

    Rispondi

  324. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 10:06:14

    @ Robba12 – Buongiorno caro, “la mia canzone da auto preferita” …è bellissimo!
    La mia è questa http://www.youtube.com/watch?v=DL7-CKirWZE
    pensa che quando lavoravo in disco, per un lungo periodo mi è capitato di metterla a ripetizione da quando partivo da casa fino all’arrivo al lavoro! E’ una canzonetta, eh…però mi dava una carica….
    I Red Hot sono grandi, al consorte piacciono molto. Per quanto riguarda la musica italiana va pazzo per i Litfiba, Subsonica, Negramaro, Vasco, La Crus….
    Io in auto je sparo Zero a palla: “Il triangolo no, non l’avevo considerato…d’accordo CI PROVERò, la geometria non è un reato!” così se preoccupa, e tengo desta la sua attenzione…lo mantengo vispo, diciamo! 😀
    La rilassatezza è nemica dell’amour!

    Rispondi

  325. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 10:08:44

    Buongiorno @ Lav e @ Gemma

    Rispondi

  326. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 10:09:13

    @Tonino tanti auguri di buon onomastico 🙂

    Rispondi

  327. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 10:11:22

    @ Lav – Ma un bacetto a me, no? So’ più vecchia del cane, d’accordo, ma più graziosa…e poi je compro pure i cd, il cane mica je li compra! 😀
    Non è giusto…

    Rispondi

  328. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 10:13:35

    @Valethevoice ciao,ciao bella,ho trovato in bacheca di un’amica sto post,tu hai letto qualcosa in giro?Perchè se è vero,è vergognoso

    Rispondi

  329. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 10:27:59

    @Valethevoice
    non so se hai letto bene,ti faccio la sintesi di quello che mi è stato detto.Gira voce che sismologi di altri paesi abbiano rilevato che la scossa in Emilia sia stata superiore al 6°grado.
    Hanno detto che era inferiore perchè altrimenti rientrerebbe nelle calamita naturali totalmente a carico dello stato

    Rispondi

    • Robba12
      Giu 13, 2012 @ 10:31:01

      mi pare difficile… anche perché se fosse stato superiore al 6 sulla scala richter, dubito che ci sarebbero stati “così pochi” danni, visto anche che le case sono tutto fuorché antisismiche…

      Rispondi

  330. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 10:29:28

    @ Gemma – Purtroppo ne vedo solo un pezzo…non si capisce niente

    Rispondi

  331. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 10:30:01

    @ Gemma – Ah, ok, grazie!

    Rispondi

  332. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 10:34:10

    Certo che è possibile Ge’, ma perchè, tu ti stupisci ancora di qualcosa?!?
    Guarda bella che questi so’ banditi, so’ capaci de tutto…e l’hanno dimostrato, Equitalia pratica l’usura, eh…altro che l’interessi dei cravattari! Quelli so’ ‘no zucchero in confronto.
    Guarda l’Imu, alle banche il 20% di rivalutazione catastale, a noi il 60%….a cliniche, campi da tennis (roba de ricconi, in sostanza) il 40%….
    Secondo te abbiamo bisogno di altre prove?

    Rispondi

  333. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 10:37:10

    Per un errore di quattro euro (o un ritardo di un giorno) in un pagamento ti fanno 50 euro di multa, è capitato a due persone che conosco!
    Se hai un debito di mille, in un battibaleno diventa di cinquemila…tu come lo chiameresti questo sistema? C’ha ragione Grillo, manco la mafia!

    Rispondi

  334. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 10:59:19

    @Valevoice
    Grillo? non so… vedo che sempre più persone credono che possa cambiare qualcosa,mah…… finchè si cavalca l’onda del malcontento,tutto fila.Risolvere i problemi è altra cosa.Voglio vedere cosa succede a Parma,con quello che è successo con le precedenti amministrazioni,il sindaco “Grillino”ha una bella gatta da pelare.Vedremo che succede

    Rispondi

  335. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 11:00:33

    A proposito, l’avete pagata l’Imu? 😉 Buona giornata a tutti.

    Rispondi

  336. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 11:14:08

    BISOGNA cavalcare l’onda del malcontento, è quella che, forse, ci può spingere a riva…la nostra ribellione allo sfruttamento, perchè di questo ormai si tratta!
    Se li senti parlare di populismo, demagogia, ecc….sputagli in faccia, è così che cercano di fregarti. Grillo è una vita che dice ‘ste cose, non è arrivato ora fresco fresco per sfruttare il momento favorevole, come quei ladri vorrebbero far credere….io l’ho sentito dal vivo, giusto 20 anni fa. E’ una vita che cerca di metterci in guardia contro le fregature del sistema …politici ladri, pubblicità ingannevoli, soprusi, grassatori e malversatori di tutti i tipi. E i peggio sono quelli in apparenza più rispettabili, banche , assicurazioni, multinazionali…vere e proprie associazioni a delinquere. Non basta un sindaco o più sindaci, ce vole gente al governo che non se faccia prende la mano dal potere, che rifiuti il diavolo tentatore, che cancelli i rimborsi elettorali, che s’accontenti di 5.000 euro al mese. Un consigliere regionale piglia il doppio di Obama.

    Rispondi

  337. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 11:16:29

    Il commento era per @ Gemma, me so’ infervorata troppo facendo il comizio, e me so’ scordata di scrivere il nome di Gemmuzza. 😀

    Rispondi

  338. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 11:38:56

    @Valethevoice ahahah
    non t’arrabbiare che tanto non risolvi niente.
    Stamattina avevi cominciato bene col Ricciolo e io ti ho “deviato”verso cose meno piacevoli….volevo solo sapere se avevi letto in giro qualcosa che riguardava il link che ti ho messo.Non volevo rovinarti l’appettito 🙂

    Rispondi

  339. gabry
    Giu 13, 2012 @ 15:48:39

    Buon giorno a tutti! Dai commenti che ho letto mi sembra di capire che avete identificato alcuni nostri conoscenti fra coloro che usano nomi di altri profili nascondendosi vigliaccamente per tormentare il nostro Ricciolo? Mi sembra di aver individuato un possessore di blog ma la certezza non ce l’ho! @ Valethevoice: riguardo a un amico di Valerione di Amici 2008 avrei un’idea ma non mi sembra si professasse amico o mi sbaglio? Mi sa’ che sto prendendo una cantonata, d’altronde io se non vedo nomi e cognomi è facile che mi perdo! E siccome so perfettamente che non si possono mettere resterò nel dubbio ahimè!! @ Lav-13giu-1/09/06: Social più uccelloso, diarrea verbale incontenibile sono espressioni che ben si adattano a certi sottoprodotti umani!! Non sono d’accordo che eliminato il kapò del piccolo branco gli altri collassano, secondo me si replicano come i gremlins con uno sputo!!

    Rispondi

  340. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 16:33:39

    @Gabry
    fatti un giro su twitter e vedrai che conversazioni troverai,capisco perchè la tv fa così schifo,se è ideata e” rifornita” da certi personaggi….. beh non ci si può aspettare niente di meglio.
    La conversazione più” intelligente” che ho trovato,su una Home,un tizio che consigliava un vibratore a una ragazza che lo criticava e dopo l’ha “bannata”(su fb si dice così)
    Che dici forse lo conosciamo??? a me ricorda qualcuno,ma forse mi sbaglio 😉

    Rispondi

  341. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 16:50:56

    @Valethevoice
    sono basita sembravo un caro F—igliolo

    Rispondi

  342. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 17:09:37

    @ Gemma – Ihihihih, invece era un caro F-esso 😀
    Veramente a me stava antipatico, lo trovavo viscido…poi se dava pure un sacco d’arie, mi domando “de che”?!?

    Rispondi

  343. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 17:14:35

    @ Gabry – Alcuni non sono proprio miei conoscenti, per carità, mai coperti, come dicono a Roma! So però chi sono. Un paio pensavano d’arrivare chi sa dove, e invece….la frustrazione fa diventare acidi…. 😀
    Chi ha iniziato non ha un blog, almeno non credo.
    Ho capito chi intendi Gabry (di Amici 8), non è quello che pensi tu.
    Quello che dico io je faceva l’amico (anche se l’invidia lo rodeva), quello che intendi tu invece ci litigava apertamente.

    Rispondi

  344. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 17:17:44

    Buon pomeriggio a tutte!

    @ Gemma ciao!
    Anch’io pensavo di aver capito chi era il collega di Amici 8, ma come ha fatto notare @ Gabry, non mi sembrava gli fosse amico….Mi sono sbagliata?
    Oggi in tv ho visto la pubblicità per le selezioni della prossima edizione di Amici Tutto come sempre: la De Filippi ancora a Mediaset e per le due ” dive “, ancora lunga vita

    Rispondi

  345. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 17:22:10

    @ Vale ciao cara!
    Allora anch’io mi sono sbagliata, per quanto riguarda l’identità “dell’invidioso “

    Rispondi

  346. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 17:24:59

    @ Gloria – Non è quello che pensi tu Glo’! Quello perlomeno je dava contro apertamente, questo (‘sto viscido) tira il sasso e nasconde la mano! La voce di Scanu fa rodere il culo a parecchi.

    Rispondi

  347. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 17:27:58

    @ Robba12 – h.10,29 – “Wow, chissà che roba” ahahahah, in effetti! 😀
    Naturalmente m’ero scelta una delle più malfamate d’Italia, come te sbaji!

    Rispondi

  348. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 17:33:41

    @ Vale , non riesco a capire chi può essere, ma non insisto…so che, giustamente non ti va di dirlo qua!

    Rispondi

  349. Gabry
    Giu 13, 2012 @ 17:33:50

    Ancora acqua! Sarò scema ma non ho capito ancora di chi trattasi!! Su Twitter ci vado e leggo ma evidentemente ancora non ho ben capito il meccanismo dato che dai nick name non riesco a risalire ai personaggi! Poco fa’ proprio sul sito degli uccelli ho visto un video di Emma ospitata a Radio Kiss Kiss e non ci crederete, hanno come sempre nominato Scanu! Accolta come una diva, ha portato una teglia di pasta alle melanzane fatta con le sue manine mentre Pelo, dopo aver consumato, la pasta eh?, si è perso nelle tette della diva!

    Rispondi

  350. Sue
    Giu 13, 2012 @ 17:35:13

    Ciao ragazze. Per chi volesse acquistare le magliette TENIAMO BOTTA on line, per aiutare le popolazioni dell’Emilia, il link è questo. Ciao, un abbraccio!
    http://www.teniamobotta.com/it/10-la-t-shirt-teniamo-botta-in-beneficenza-per-i-terremotati-dellemilia-romagna.html

    Rispondi

  351. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 17:37:29

    @Valethevoice
    era antipatico anche a me ciccia 🙂

    Rispondi

  352. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 17:46:28

    http://facedl.com/fvideo.php?f=aqauqwiwxoxqooxwe&amici-8-pomeridiano-sigla-assegnata-ancor
    Guardate questo che ve rinfrescate la memoria. 😉
    Non cliccate su “Congratulazioni”, nemmeno per chiuderlo, tanto non si chiude! Ed è una pippa pazzesca.

    Rispondi

  353. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 17:47:31

    @ Gemma – 😉
    @ Sue – Ciao cara, grazie! 🙂

    Rispondi

  354. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 17:49:36

    A dopo.

    Rispondi

  355. Gabry
    Giu 13, 2012 @ 18:04:28

    Valethevoice ti riferisci al neopapà?

    Rispondi

  356. Sue
    Giu 13, 2012 @ 18:20:12

    Qui il link di teleticino con le interviste adesso a Marco e Valerio http://it.online-television.net/tv-it/switzerland/2507-tele-ticino.html

    Rispondi

  357. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 18:21:17

    @ Gabry…ma, non sarà mica ” quell’insulso “?….L’aria da viscido ce l’ha sempre avuta!
    Ho letto di recente alcune sue interviste in cui dice di sentirsi profondamente grato alla De Filippi. Ma poi grato di cosa?…Per essere finito nel dimenticatoio?
    Se è lui…poverino che pena, ridursi così!

    Rispondi

  358. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 18:22:37

    @ Sue ciao!…Grazie cara!

    Rispondi

  359. fede
    Giu 13, 2012 @ 18:49:00

    @Ciao a Tutti/e!arrivo tardissimo, ho dato uno sguardo ai commenti di ieri sera e della mattinata, che c’è, ora anche Facchinetti junior e la Marcuzzi ce l’hanno con Valerio?oppure si tratta di “fake” creati appositamente per disorientare?

    @Dany e @Gloria: avete un’email. Grato alla De Filippi?potrebbe essere, per esempio, L.N., nemico giurato e storico di Riccio, sempre pronto a sparargli palta addosso, con qualsiasi pretesto, ma perchè, “respira” ancora?ho letto una sua pseudo-intervista all’incirca un anno fa o poco meno, quattro m.kiate in croce, ormai è nell’albo degli “scomparsi” di “Amici”.
    Domani sono dal parrucchiere. Novità assoluta: lo “scooppaccio” su Corona se l’è aggiudicato “Chi”, io sono riuscita a leggere solo un’anteprima, spero venerdì, giorno fisso che dedico alla selezione delle riviste “gossippare”, non sia già andato esaurito. Per il concerto di sabato sono praticamente pronta, ho dato conferma definitiva al pullman e penso di non dovermi soffermare su molti altri dettagli.

    Rispondi

  360. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 19:14:13

    @ Gabry – Nu nu 😀 😀

    Rispondi

  361. fede
    Giu 13, 2012 @ 19:15:15

    Qualche anticipazione dai “blogs” sull’intervista esclusiva a Fabrizio Corona in edicola in questi giorni rilasciata al settimanale “Chi”:

    CORONA “A NUDO”: BELEN MI HA SALVATO LA VITA, MA OGGI MI FA PENA …

    “Fabrizio Corona rompe il silenzio. Dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez l’ex re dei paparazzi non ha mai rilasciato dichiarazioni, ora l’uomo rivela i motivi di tale rottura – Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te …le voglio bene, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso- dice per poi aggiungere: -Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere- a Corona viene chiesto come mai, secondo lui, Belen Rodriguez ha scelto proprio Stefano De Martino. -Belen ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo- Fabrizio non risparmia neanche Maria De Filippi -Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen- e critica la decisione della bella argentina di non ballare all’Arena di Verona, dopo le contestazioni ricevute -La rinuncia di Belen alla finale di Amici per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale- ”

    L’articolo in versione integrale è sulla rivista citata in precedenza.

    Rispondi

  362. tiz
    Giu 13, 2012 @ 19:16:03

    Ciao a tutte/i! 🙂

    Rispondi

  363. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 19:17:33

    @ Fede – Ciao more! 🙂 Domani leggerò “Chi”, ho letto un’anticipazione anch’io. 😉
    No, non è L.N., non è così malizioso.
    La Marcuzzi era un fake, uno dei soliti noti.

    Rispondi

  364. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 19:19:26

    @ Fede – Il Facchi stava solo scherzando, e qualche stronzetto ne ha subito approfittato. 😉
    @ Tiz – Ciao Tiz! 🙂

    Rispondi

  365. tiz
    Giu 13, 2012 @ 19:21:00

    @valethevoice ciao! 😉 ti diverti a fare indovinelli?

    Rispondi

  366. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 19:21:12

    @ Fede ciao carissima
    Ho già risposto alla tua e-mail
    Domani mi precipiterò a comprare ” Chi “

    Rispondi

  367. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 19:25:12

    @ Tiz – Ihihihih, è facile, guarda il video che ho postato.

    Rispondi

  368. fede
    Giu 13, 2012 @ 19:27:05

    Emma, dal canto suo, si apre alle confidenze su “Vanity Fair”, qualche passaggio del “Marrone-pensiero”:

    “Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui (ndr De Martino) non c’entra, lui non è niente … Il problema sono io … com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi?Si vede che dovevo passare anche da lì per diventare GRANDE (cheeeee????) …
    Belen?non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. E’simpatica, bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro … Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: ora per chi stiro, per chi cucino?All’improvviso è tutto chiaro, non ha capito niente di me (Stefano) …”

    Rispondi

  369. tiz
    Giu 13, 2012 @ 19:28:16

    @valethevoice, se dico F.D.N., e penso a “la forza mia” son lontana?

    Rispondi

  370. tiz
    Giu 13, 2012 @ 19:29:50

    Ciao @fede, vedo che sei pronta per sabato!

    Rispondi

  371. fede
    Giu 13, 2012 @ 19:30:55

    @Valethevoice: grazie per avermi chiarito le idee, ma a proposito di “fake” c’entra qualcuno che ruota attorno ai nostri ex-padroni di casa?

    Rispondi

  372. tiz
    Giu 13, 2012 @ 19:30:58

    @gloria, ciao. Divertiti sabato, sbaglio o andrai a sentire Valerio?

    Rispondi

  373. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 19:34:44

    @ Fede – Possiamo solo fare ipotesi ma chère!
    Hai una mail. 😉

    Rispondi

  374. fede
    Giu 13, 2012 @ 19:34:48

    @Gloria: non vedo l’ora di “artigliare” l’articolo, Corona, come ho scritto, si mette “a nudo”, a quanto pare la notizia mi ha stuzzicato l’appetito, tant’è che fra qualche minuto mi siedo a tavola. Buona cena.

    Rispondi

  375. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 19:36:02

    @ Tiz – Altro che “La forza mia”, io direi piuttosto “L’invidia sua”! 😀 😀

    Rispondi

  376. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 19:37:18

    Buona cena a tutti, stasera il consorte ha portato la pizza per non costringermi a cucinare…ma quanto lo amo quest’uomo?!? 😉

    Rispondi

  377. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 19:37:50

    @ Tiz ciao cara!…Grazie
    Si, sabato andrò a vedere Valerio per la prima volta…non vedo l’ora!

    Rispondi

  378. fede
    Giu 13, 2012 @ 19:38:24

    @Tiz: ciao, ormai ci siamo, – 3, posso mettermi a contare le ore, non più i giorni. Anche @Gloria e @Dany mi faranno compagnia, ci siamo già accordate.

    Rispondi

  379. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 19:39:04

    Buona cena a tutte!

    Rispondi

  380. fede
    Giu 13, 2012 @ 19:40:18

    @Valethevoice: vado a leggere, c’era da aspettarsi che le ostilità non fossero finite …

    Rispondi

  381. tiz
    Giu 13, 2012 @ 19:44:14

    @valethevoice, 😀 😀 :-D. E’ davvero una persona piccola in tutti i sensi.
    Comunque mi sono accorta che ho sbagliato il titolo della canzone :-D. Non la canzone con cui Carta ha vinto Sanremo , ma quella di Vallesi “la forza della vita” 😀

    Rispondi

  382. tiz
    Giu 13, 2012 @ 20:07:24

    Buona notte a tutte, vado a cercare un dvd da vedere tanto in tv non c’è niente 😉

    Rispondi

  383. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:00:03

    Dove siete tutte?

    Rispondi

  384. eli
    Giu 13, 2012 @ 22:03:46

    Buona notte a tutte …………….ho visto il filmato ………chiunque sia e’ un emerito str………….mi verrebbe altro ma per rispetto a chi ci ospita ………….meglio che vada ………….leggere in giro fa venire il voltastomaco ………..

    Rispondi

  385. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:04:39

    Credici!

    Rispondi

  386. eli
    Giu 13, 2012 @ 22:04:45

    Ciao Gemma pronta per Bg ?

    Rispondi

  387. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:06:07

    @eli con chi ce l’hai???

    Rispondi

  388. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:07:28

    @eli non vedo l’ora 🙂

    Rispondi

  389. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 22:10:12

    @ Eli ciao!
    A quale filmato ti riferisci?

    Rispondi

  390. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:15:42

    @Gloria ciao
    forse si riferisce all’intervista che l’indegno Facchinetti ha fatto a Emma,io non l’ho vista e non la voglio vedere,ma so che ha fatto domande su Valerio.Quello è un’emerito imbecille,col cavolo che vado avisualizzare il suo video

    Rispondi

  391. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 22:16:50

    Qualcuno mi spiega perchè sul video di valerio “Dove sei” c’è la pubblicità del cd della rana stonata?!?

    Rispondi

  392. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:17:49

    Così si risponde ai deficenti

    Rispondi

  393. eli
    Giu 13, 2012 @ 22:21:39

    Mi riferivo al filmato di amici ……………..quello di Emma con Facchinetti non ci penso nemmeno a guardarlo ………….sono gia’ abbastanza schifata da ieri …….

    Rispondi

  394. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:24:00

    @Valethevoice
    perchè non è ancora partita per l’America 😦

    Una è su Vanity fair e dice che non ha mai amato Stefano e che quando tornava a casa dopo che si sono lasciati,non sapeva a chi fare da mangiare e a chi stirare le camicie ahahah la donna con le palle??? palle sono quelle che racconta.
    “Se non ora quando”finisce di prendere in giro la gente

    Rispondi

  395. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:28:58

    @Eli i filmati di amici?
    Nonostante tutto,rivederli ora,col senno di poi ho l’ennesima conferma che abbiamo saputo scegliere il migliore.

    Rispondi

  396. eli
    Giu 13, 2012 @ 22:31:56

    intanto Scanu le camice se le fa stirare dalla parrucchiera ………….mica scemo ………….

    Rispondi

  397. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:32:46

    Rispondi

  398. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 22:33:34

    @ Gemma…menomale che la mamma di Facchinetti è una molto religiosa che si è sempre adoperata nella solidarietà e nell’aiutare gli altri.
    Per un periodo di tempo ha anche vissuto , insieme a suo figlio in una comunità religiosa, per stare a contatto con i più poveri e bisognosi. ha scritto anche un libro su questo!
    Certo, da come si comporta …ne ha tratto, proprio, un bell’insegnamento.
    Può essere orgogliosa sua mamma di lui!

    Rispondi

  399. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 22:34:20

    @ Eli – Ahahahahahah! Buonanotte. 😉

    Rispondi

  400. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:35:25

    @eli ahahah
    meglio le camicie che i capelli,glielo farà fare per farla sentir realizzata 🙂

    Rispondi

  401. eli
    Giu 13, 2012 @ 22:36:46

    Ciao valethevoice ……………….buona notte …………

    Rispondi

  402. valethevoice
    Giu 13, 2012 @ 22:38:45

    Buonanotte a tutti, smack.

    Rispondi

  403. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 22:45:19

    @ Gemma.. ancora crediamo a quello che dice la Marrone?
    E’ troppo facile dire adesso ,che Stefano l’ha lasciata ,che non era mai stata innamorata di lui
    Sono più di due anni che racconta balle, su di lei, sulla sua vita, sui genitori .
    E’ un continuo piangersi addosso per farsi compatire e questa sarebbe la donna con le ” palle ” che tutti ammirano e portano come esempio?
    A me sembra solo una grande falsa, arrivista e opportunista e soprattutto priva di dignità

    Rispondi

  404. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:45:46

    @Gloria
    vedi che tutto torna,lei si era accorta che il figlioletto aveva bisogno di capire cos’è la vita..si era accorta di aver messo al mondo na’ povera creatura,ha tentato di correggere lo sgorbio che, senza nessuna colpa, si è ritrovata tra le mani.Purtroppo per noi non è servito a niente,è rimasto una nullità

    Rispondi

  405. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:50:17

    Cortesemente……

    Rispondi

  406. gabry
    Giu 13, 2012 @ 22:52:47

    Gemma a chi ti riferisci? Oggi sono un po’ addormentata!!

    Rispondi

  407. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 22:52:55

    @Valethevoice buonanotte

    Rispondi

  408. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 22:58:47

    @ Gemma ..Hai ragione…è un nullità, un povero frustrato dalla vita che va avanti a calci nel di dietro dati dal ” famoso genitore ”
    Secondo me anche suo padre si è reso conto di che razza di buono a nulla ha per figlio.
    Tutte le trasmissioni che ha condotto sono state dei colossali flop
    Ecco come farsi sp…….e, 45 anni di onorata carriera!

    Rispondi

  409. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 23:01:07

    @ Vale buonanotte!
    A domani

    Rispondi

  410. Mary
    Giu 13, 2012 @ 23:03:36

    Buona sera amiche,mi dovete scusare se non riesco a stare tanto con voi……la scuola e’ finita e oltre il mio ho anche mio nipote e tra portarli al mare ,parco sono distrutta,dopo pranzo crollo come una pera.

    Ora spiegatemi bene cosa e’ successo,perché leggendo di qua e un po’ in giro mi pare che vogliano giocare a tiro al bersaglio con il riccio,lo sport praticato ultimamente sul web.

    Rispondi

  411. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 23:08:44

    @Gabry
    mi riferisco a l’ultimo dei detrattori,quello che se non fosse figlio di,probabilmente sarebbe a sturar lavandini.Lui non pensa che quando parla male di Valerio offende anche chi lo segue.Sti personaggi non li sopporto più,anche noi siamo pubblico,lo stesso che paga le loro ospitate per dire quattro ca***te pensando di essere opinionisti,lo stesso che li paga per fare i conduttori senza avere ne arte ne parte.
    Ho deciso che ogni volta che loro defecheranno dall’apertura superiore,gli vomiterò addosso quello che penso .I “signori”non sanno rispettare,bene avranno quel che si meritano senza nessun rispetto

    Rispondi

  412. ladyvalen
    Giu 13, 2012 @ 23:12:06

    ragazze,passo x la buonanotte 🙂 ho letto i commenti ma nn sn sicura di aver capito chi è l’amicone di Valerio di amici 8…ho visto il video e x esclusione direi F., nn ricordo il cognome però.Io sn un pò tarda nel capire al volo!

    Rispondi

  413. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 23:13:16

    @Mary ciao
    ,anche oggi al mare?mado’ sarai nera come il carbon 😀
    Niente di nuovo ciccia i soliti parassiti che infieriscono su chi il talento ce l’ha e chiede solo di vivere in pace

    Rispondi

  414. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 23:16:17

    @Lady ciao 🙂
    per me ci hai azzeccato,ma l’esperta dei “rebus”è andata a nanna 😉

    Rispondi

  415. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 23:16:51

    @ Lady ciao cara
    Buonanotte!

    @ Mary ciao carissima!

    Rispondi

  416. lav
    Giu 13, 2012 @ 23:19:52

    Rispondi

  417. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 23:20:21

    Avete visto l’intervista che oggi il Ricciolo a fatto @Rocking Tv
    bellino lui,sempre sincero e ammodo,con quel look sembra quello dei
    18 anni.Andate a vederla dalle Magnifiche Note

    Rispondi

  418. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 23:25:27

    @lav grazie
    è veramente tutta un’altra musica, sembra anche che sia tutto o quasi esaurito
    Noi italiani l’arte ce la siamo lasciata portar via sempre,non sappiamo apprezzare ciò che abbiamo

    Rispondi

  419. Gloria
    Giu 13, 2012 @ 23:43:07

    Buonanotte ragazze…..a domani

    Rispondi

  420. gemma gemma
    Giu 13, 2012 @ 23:46:20

    E’ meglio meritare il suffragio di un sol uomo giusto,che suscitare,con mezzi indegni dell’arte,gli applausi di una sala piena di spettatori volgari (William Shakespeare)

    Buonanotte blog

    Rispondi

  421. Mary
    Giu 13, 2012 @ 23:47:07

    @Gemma,hai perfettamente ragione…..e dire che basterebbe cosi poco x capire il talento …..ASCOLTARLO. Sicuro che oltre confine ascoltano 🙂

    Rispondi

  422. Mary
    Giu 13, 2012 @ 23:51:13

    @Gloria, ciao cara e buonanotte

    @Gemma,buonanotte cara.

    @Valethevoice,@Eli e tutte…..buonanotte….

    Rispondi

  423. lav
    Giu 14, 2012 @ 00:15:42

    Rispondi

  424. toninoquellocheilfigliononcantaMAIinpleibec
    Giu 14, 2012 @ 00:18:02

    BUONANOTTE A TUTTI…….(e anche grazie ) ciauuuuuuuuuuuuu

    Rispondi

  425. lav
    Giu 14, 2012 @ 00:24:03

    Rispondi

  426. lav
    Giu 14, 2012 @ 00:37:30

    Rispondi

  427. lav
    Giu 14, 2012 @ 01:16:57

    Oggi ha detto “spero al più presto di andare a promuovere il mio disco all’estero, è un obiettivo che vorrei raggiungere”
    L’augurio più grande che gli si possa fare è quello di cantare oltre i confini, di respirare “aria colorata” da sapori inusitati, da culture differenti, da energia viva e nuova. L’italia è una piccola virgola agonizzante e sofferente, una terra profondamente spossata ed inerte, una bestia ferita e rabbiosa.
    Il mondo è uno spazio immenso da vivere.
    La sua voce deve viaggiare e viaggiare e viaggiare…

    The Passenger – Iggy Pop

    Rispondi

  428. emmavit
    Giu 14, 2012 @ 01:33:26

    Buonanotte, siete tutti a letto credo, ma che devo fare io che sono un’animale della notte?
    Vi lascio con bruce dickinson

    Rispondi

  429. emmavit
    Giu 14, 2012 @ 01:36:26

    come la vorrei sentire cantare da Valerio è una canzone che adoro.

    Rispondi

  430. eli
    Giu 14, 2012 @ 08:14:01

    Buongiorno……………..

    Rispondi

  431. valethevoice
    Giu 14, 2012 @ 09:53:50

    Buongiorno a tutti, oggi giornataccia, corse lavorative e non, a dopo!
    @ Gemma h.23,46 – Cacchio questa non la conoscevo, è una bomba! Brava Ge’, buona giornata. 🙂

    Rispondi

  432. pax
    Giu 14, 2012 @ 09:55:45

    Ciao blog! Un bacio e speriamo di parlare solo di voce e musica today1 😀

    Rispondi

  433. Mary
    Giu 14, 2012 @ 11:07:27

    Buongiorno a tutte/i…..come butta oggi? Speriamo in meglio

    @Lav h.1:16 . E’ quello che mi ritrovo a dire e pensare anch’io ,lui deve uscire da questo confine e come diceva anche Jurman ,Valerio deve mangiare piu musica possibile di tutti i luoghi…….ma finche’ rimane qua,non gli permetteranno di volare alto come merita.

    Rispondi

  434. eli
    Giu 14, 2012 @ 11:14:13

    pensavate di stare tranquille oggi ? te pare ……………….Giusi Battaglia (addetta uff stampa di siani ,tho quello che ospita l’amoroso nei suoi spettacoli, ficarra e picone , tho amiconi della depippi ) e amica di quelli di la’ …………….ha sentenziato su Valerio , che poteva di? chi indovina ? …………….buon pranzo

    Rispondi

  435. Sue
    Giu 14, 2012 @ 13:20:53

    Ciao ragazze, volevo dirvi che Valerio è nella compilation di Radio Italia con Libera Mente. 😉
    http://www.radioitalia.it/etichetta_discografica/radio_italia_hit_estate.php?from=hp

    Rispondi

  436. lav
    Giu 14, 2012 @ 13:23:15

    Rispondi

  437. lav
    Giu 14, 2012 @ 14:03:12

    Rispondi

  438. Robba12
    Giu 14, 2012 @ 18:25:43

    Non vorrei passare per guastafeste, ma il livello della musica in svizzera è un po’ bassino…

    Rispondi

  439. gemma gemma
    Giu 14, 2012 @ 18:39:39

    @Robba ahahah,non sei un guastafeste,sei la penitenza che dobbiamo fare
    (e facciamo volentieri) per espiare i nostri peccati 🙂
    Lo chiederò a mia nipote e
    se è vero che il livello della musica, in Svizzera è un pò bassino la consiglierò di andarsi a sentire Valerio così capirà cos’è il talento

    Rispondi

  440. lav
    Giu 14, 2012 @ 18:45:32

    ma in Svizzera non c’era Mina?

    Rispondi

  441. starrr06
    Giu 14, 2012 @ 18:52:33

    Buonaseraaaa!
    New post di Miele … tutte lì

    Rispondi

  442. lav
    Giu 14, 2012 @ 18:52:37

    espatriata, ma ben radicata

    Rispondi

  443. gemma gemma
    Giu 14, 2012 @ 18:53:38

    Buon giorno,buon pomeriggio e fra un pò buonasera a tutte/i
    Oggi giornata di “voglia di fare saltami addosso”ma anche no 😀 😀
    Stamattina ho finalmente conosciuto @Pat e fra cinque giorni andremo assieme a sentire THE VOICE a Bergamo,non vedo l’ora.Scanuzzo nostro mi ha fatto conoscere tante persone meravigliose e lo adoro anche per questo.
    Avete letto il nuovo post della nostra Star su Tvblogo?? se non l’avete fatto ANDATECI!! il perchè lo capite da sole.Spero che abbiate visto che nonostante il contatore “capriccioso”,la Pagina Uff.ha raggiunto i 200000 iscritti,io sto già brindando perciò se strascrivo sapete perchè 😉

    Rispondi

  444. starrr06
    Giu 14, 2012 @ 18:54:43

    @ Robba
    Ciao gran simpaticone, se in Svizzera il livello è bassino in Italia visti i primi posti è raso terra :-))

    Rispondi

  445. valethevoice
    Giu 14, 2012 @ 18:57:07

    @ Sue – Grazie mille ciccia! 😉

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: