Valerio Scanu visto da Miele: seconda tappa del tour “Cosi’ diverso 2012”

Image and video hosting by TinyPic

19 giugno 2012, seconda tappa del Tour di Valerio Scanu “Cosi’ diverso 2012” al  Lazzaretto di Bergamo,  eccezionalmente trasmesso e commentato in diretta e in esclusiva nazionale da Vincenzo Ferrara di  WebRadioNetwork.

Valerio Scanu sta portando in giro per l’Italia e anche all’estero, il suo ultimo lavoro discografico da cui prende il nome il tour e che  oltre a  rappresentae la sua maturità artistica, evidenzia particolarmente la versatilità vocale che lo caratterizza facendo di lui una delle voci piu’ interessanti della musica italiana. C’era tanta gente che arrivava addirittura dalla Calabria e anche dalla Sardegna, il concerto è stato commentato dall’inviato della web.radio in maniera entusiasta, per quanto è rimasto  stupito e sinceramente colpito  dall’emozione che Valerio riesce a suscitare con la sua simpatia e col suo modo di interagire col pubblico, dando vita a momenti di grande “familiarità” e confidenzialità, a testimonianza di  quanto spesso si dia una immagine distorta e non veritiera di lui. Tra il pubblico la presenza di molti genitori con bambini. a cantare le sue canzoni..  A  concerto quasi finito i cancelli sono stati aperti e tutto il pubblico rimasto fuori  ha invaso e riempito  ogni spazio disponibile. La gente era veramente tanta e il  tutto  si è svolto in un clima di tranquillità, serenità e di  grande “empatia” fra artista e pubblico che ha portato l’inviato “speciale”,Vincenzo Ferrara, a sostenere che nella sua vasta esperienza di live di altri artisti, difficilmente gli  è capitato di trovare un pubblico “educato” e di grande senso civico come quello di Scanu .

A fine concerto, è stata data la notizia in diretta, da una commossa Carmerita Esposito, una delle organizzatrici della serata e fan storica di Valerio,che l’Avis ha richiesto Valerio Scanu come testimonial della prossima campagna di sensibilizzazione per la  donazione del sangue e nel contempo è stata ufficializzata in assoluta anteprima,  una data Avis a Milano. Valerio è stato poi brevemente intervistato, si è dichiarato soddisfatto della serata  e ha preannunciato che in Sardegna, oltre la tappa  del  25 agosto ad Alghero, anche quest’anno terrà un concerto nella sua isola di La Maddalena.  Si può dire che concerto di Bergamo, è stato “diversamente” animato dall’entusiamo  e dalla quasi incredulità dell'” inviato” della web radio Vincenzo Ferrara, che per la prima volta si è trovato immerso nel mondo di Valerio Scanu fatto di semplicità, generosità, passione e amore per la musica e per il suo pubblico e che l’ha portato a definirlo,  senza paura di esagerare,  “patrimonio d’Italia” meritevole di maggior supporto . E’ stato davvero un concerto speciale e Valerio ha dato ancora una volta il meglio di sé in ogni singola esibizione, senza dare segni di cedimento nemmeno dopo due ore di concerto, di mostrando una volta di piu’ la sua grande professionalità e il rispetto per il suo lavoro.

Ma questo avveniva ieri. Oggi nessun blogger ha ripreso la notizia del successo di Valerio Scanu ieri  a Bergamo, tutti “assoldati”  a far passare “da vittime” delle dichiarazioni di Valerio Scanu,  i suoi “aguzzini”, quelli  che per primi l’hanno attaccato, Malgioglio, Facchinetti  e perchè no? Amoroso e che sono stati ampiamente giustificati  da una Stampa mai benevola con Scanu che usa qualunque notizia che lo riguardi  come una lancia …che deve essergli sempre puntata “contro”.

Annunci

501 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pat
    Giu 20, 2012 @ 18:37:50

    Cosa rimane dentro di te, dopo una serata fantastica vissuta completamente, come quella di ieri sera…non ho più voce visto quanto ho cantato, mi fanno ancora male le mani per tutti i meritatissimi applausi..bellissimo dare un volto a tanti fans che conoscevo solo per nome. Che dire..Valerio ha incantato ieri sera, totale padrone del palco,ironico,simpaticissimo, perfettamente in grado di cogliere completamente l’attenzione del suo puibblico..Ti rapisce con una voce che diventa sempre più bella, da pelle d’oca in certi brani..che ti rimane dopo due ore così, la voglia di ritornare il prima possibile. Gemma, hai scritto un resoconto super, cavoli mi fai emozionare, visto che l’abbiamo vissuto insieme…e mi voglio ripetere..live Valerio è unico!!

    Rispondi

  2. Gloria
    Giu 20, 2012 @ 18:49:47

    @ Pat ciao!
    Grazie per il tuo resoconto. Anche per te era la prima volta?

    Rispondi

  3. pat
    Giu 20, 2012 @ 19:10:36

    Ciao Gloria, non ho riletto e vedi come ho scritto pubblico..era la mia seconda volta, la prima alla Madda in agosto. Entrambi coinvolgenti, anche xchè è difficile restare indifferenti quando senti cantare così..in questo Valerio l’ho sentito più vicino, un tutt’uno con noi, scherzoso come in Svizzera da quel che ho visto..c’era confidenza e si notava. Gemma come sai era con noi, ed è stato tutto piacevole, lei è proprio di compagnia, ho consciuto Dany che mi ha raccontato di voi e molte altre fan…bello veramente!!

    Rispondi

  4. mollychina
    Giu 20, 2012 @ 19:23:44

    salve ragazze…
    commento qui…..
    Gemma posso solo commentare…..GRAZIE.

    a tutte coloro che non hanno un profilo facebook…..ma voi riuscite a vedere le pagine dedicate a Valerio???? io non ci riesco più…mi esce il messaggio “non hai effettuato l’accesso”……ma è cambiato qualcosa????

    Rispondi

  5. rossana
    Giu 20, 2012 @ 19:38:19

    io rieesco a vedere le pagine di Valerio, Mollychina

    Rispondi

  6. mollychina
    Giu 20, 2012 @ 20:09:07

    rossana ciao…io no, nessuna!!! ho aperto un profilo ed ho cliccato un bel mi piace nelle varie pagine dedicate a Valerio….una cosa utile almeno l’ho fatta….

    pat grazie anche a te per il contributo….io sono ancora illibata e devo ancora vivere la prima volta con Scanu….
    ero andata a Pescara l’indomani di una delle eliminazioni da Amici ma Scanu ha rinviato l’evento causa febbre

    Rispondi

  7. maria57
    Giu 20, 2012 @ 21:11:45

    @Pat grazie per il tuo resoconto. @Mollichina anch’io non avendo facebook da stamattina non riuscivo a vedere più niente, fino ad ieri sera ci riuscivo comunque, quindi oggi mi sono decisa e mi sono fatta fare da mia figlia l’iscrizione a facebook.

    Rispondi

  8. eli
    Giu 20, 2012 @ 22:06:05

    Buonanotte ………….

    Rispondi

  9. valethevoice
    Giu 20, 2012 @ 22:07:17

    Valerio Scanu, chiacchierando del più e del meno mentre riparano il microfono

    Rispondi

  10. valethevoice
    Giu 20, 2012 @ 22:08:02

    @ Eli – ‘Notte Eli, quando puoi guarda il video, è divertente, valuzzo fa pure Belen 😀

    Rispondi

  11. mollychina
    Giu 20, 2012 @ 22:17:44

    commento di Vincenzo Ferrara sulla serata di ieri a Bergamo …DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE

    Ieri sera 19 giugno ho assistito per la prima volta ad un concerto live di Valerio Scanu.Devo dire che seppur conoscendo le doti canore di Valerio mi ha stupito la sua voce intensa e profonda,la sua estrema semplicità nel dialogo con i suoi fans,il modo di affrontare il palco in un modo davvero nuovo così come nuovo è il suo modo di intendere la musica.Certo molte persone affermano di non amare Valerio e lo ritengono un cantante banale,ebbene io vi consiglio di andare ad un suo concerto ed iniziare ad ascoltare e non solo sentire la sua musica.In 30 anni di questo lavoro ne ho visti tantissimi di cantanti che dopo un pò sono diventate meteore perchè alla base non hanno nessuna dote canora,ma Valerio no,non è così….lui è oltre.Certo molti di voi dicono che è un raccomandato della de Filippi…e io vi dico che forse proprio per il fatto che sia uscito dalla de filippi per lui è un limite nella ns psiche,in quanto lo intendiamo come un altro giocattolo in mano ad amici.Un ragazzo che a 20 anni ha già vinto sanremo,ha vinto un disco d’oro e fa i sold out ai concerti nonostante una gestione (migliorabile) poco accorta o meglio non del tutto “utile” agli interessi reali di questo bravissimo cantante…..credetemi non capita tutti i giorni.
    Bravo Valerio hai una voce davvero molto bella,ed è normale che a 20 anni si facciano delle cazzate o meglio che si dicano cose scomode ma rigorosamente VERE e questa tua forma di schiettezza forse ti ha precluso la strada finora per non arrivare al successo del grande pubblico come meriti.
    Io sono sicuro che Valerio ci stupirà sempre di più e mi auguro che trovi sul suo cammino persone che investano sempre di più su di lui e sulle sue ineccepibili doti canore. Grazie perchè al tuo concerto ho assistito add una serata davvero bella e di grande valore artistico.
    Volevo esternare la mia soddisfazione perchè a volte mi dite che sono troppo critico verso i cantanti,ma stavolta finalmente una critica positiva verso una persona,un ragazzo che da un piano bar ha iniziato ad essere una persona di cui i “vecchi” devono aver paura perchè non ne nascono tanti così. Vai Valerio che i tuoi fans ti amano.Vincenzo Ferrara

    Rispondi

  12. valethevoice
    Giu 20, 2012 @ 22:42:47

    @ Molly – Scusa, ma chi è Vincenzo ferrara?

    Rispondi

  13. mollychina
    Giu 20, 2012 @ 22:44:18

    toccate la rana ai ranocchi e gracchieranno in tutti i laghi…..
    ammazza che maleducati, scostumati….
    vi hanno abituato a vincere facile è …
    brucia la verità vero????
    ecco cominciate a farvi le ossa…..
    a noi in quattro anni di fratture multiple e scomposte è cresciuto un callo osseo talmente resistente da ammortizzare qualsiasi attacco….

    Rispondi

  14. valethevoice
    Giu 20, 2012 @ 22:46:28

    @ Molly – Ahahahahah! Quella del callo osseo è forte (e vera).

    Rispondi

  15. mollychina
    Giu 20, 2012 @ 22:50:54

    Vale ciao…….è un conduttore di Radio WebRadioNet che ha partecipato all’evento di Bergamo.

    Rispondi

  16. Gloria
    Giu 20, 2012 @ 22:52:17

    @ Molly @ Vale ciao!

    La verità brucia davvero!….Poverini, non sono abituati alle critiche.
    A proposito,la rana è già in America?

    Rispondi

  17. valethevoice
    Giu 20, 2012 @ 22:52:47

    Ah, ecco perchè il nome mi suonava familiare! Grazie

    Rispondi

  18. mollychina
    Giu 20, 2012 @ 22:55:34

    cioè parliamone….sto leggendo tanti di quegli insulti a Valerio che mi sta salendo il sangue al cervello….
    e secondo Plat.essa, Dondolone, e maglioncino colorato noi saremmo le esaltate, maleducate ecc.ecc..ecc.???
    alla faccia del caciocavallo

    Rispondi

  19. valethevoice
    Giu 20, 2012 @ 22:55:48

    Ragazze, per favore quando postate un video scrivete di cosa si tratta, e magari, se potete, controllate prima che non lo abbia già postato qualcun altro…dopo i concerti capita spesso.
    Questo piccolo accorgimento serve a limitare un pochino la quantità dei video postati, non so se l’avete notato ma il blog è un po’ lento, temiamo dipenda da un sovraccarico del server, dovuto proprio ai molti video. 🙂

    Rispondi

  20. Gloria
    Giu 20, 2012 @ 23:25:57

    Buonanotte a tutte

    Rispondi

  21. valethevoice
    Giu 20, 2012 @ 23:28:10

    Buonanotte blog! 😉

    Rispondi

  22. maria57
    Giu 20, 2012 @ 23:36:27

    Buonanotte 😀

    Rispondi

  23. pax
    Giu 21, 2012 @ 07:50:33

    Buongiorno! Caldo,caldo,caldo…a casa mia gli umori sono elettrici…speriamo che nel web l’afa appanni ogni vis polemica,perchè oggi faccio scintille!!! ahahahahah
    Scanu,buonagiornata anche a te e acquietati.E’ un periodo che come appari e bocca ( non per cantare) fai danno 😀 😀 😀

    Rispondi

  24. pax
    Giu 21, 2012 @ 07:52:20

    E.C. apri bocca
    Sorry,vado a bagnarmi la testa almeno le sinapsi mi si collegano!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  25. starrr06
    Giu 21, 2012 @ 08:10:43

    Buongiorno

    ho letto i resoconti, complimenti a tutte, per cio’ che riguarda Scanu invece, dopo aver sentito da lui che conferma quello che a detto nell’intervista a proposito dell’Amoroso e del suo concetto di amicizia, direi che va bene così, anzi, a questo punto fossi in lui andrei a ruota libera! E ‘ bene che certe cose si sappiano visto che in tanti si sono fatti dei film. Lui non ci va di certo a perdere e al punto in cui stanno le cose non cambierebbe nulla, lo insultavano prima senza motivo, lo insultano adesso almeno per un motivo, lo insulteranno poi che un motivo ci sia o meno. Per quanto lo riguarda per lui funzionerà sempre così e solo perchè comunque lui oltre che “artista”, personaggio lo è a prescindere, non glielo hanno dovuto costruire addosso come ad “altre” e soprattutto dice quello che pensa non quello che altri pensano per lui e dicono di fare. La differenza sta qua’.

    Rispondi

  26. valethevoice
    Giu 21, 2012 @ 09:01:48

    Buongiorno blog!
    @ Starrr06 – Ecco, bravissima amo’. Tre anni di silenzio e di “classe” (fra parentesi, tra classe e coglionaggine il filo è sottile) a che sono serviti? A niente! Quindi anche secondo me deve continuare su questa strada, rispondere a tono, colpo su colpo! Del resto, non mi sembra che lui attacchi mai per primo, no? Le sue reazioni sono sempre conseguenza di azioni altrui, quindi…

    Rispondi

  27. eli
    Giu 21, 2012 @ 09:24:25

    Buongiorno………….

    Rispondi

  28. gabry
    Giu 21, 2012 @ 14:51:43

    Buon giorno a tutti, ho letto le recensioni e mi complimento con tutte in egual misura e confesso che ho provato una Invidia benevola perchè purtroppo io dovrò aspettare un po’ ancora per il prossimo concerto! Mi consolo con i video e caspita! Valeriuzzo è un fiume in piena! Le sue esibizioni, manco a dirlo, sono sempre eccellenti e purtroppo dovremo sorbirci i soliti blog che anzichè parlare di talento, innegabile, si attaccano alle solite notizie gossipare giusto per scatenare la rabbia furente delle diverse fazioni! Mi sembra di assistere alle crociate, per carità!! Felice che Valerio sia stato scelto come testimonial dell’Avis e spero che gli si dia l’opportunità di potersi esibire in ogni dove durante questa che si preannuncia come una estate Focosa! Oggi sono andata al mare per la seconda volta ma perchè mi sento sgonfia come un palloncino? Per ciò che concerne le puntualizzazioni del ricciolo sono d’accordo anch’io sul fatto che continui per questa strada, tanto anche stando zitto il risultato pare non voler cambiare e comunque avrà sempre una marea di idioti che gli daranno contro! Vi saluto, vado a stendere le mie stanche membra e ci sentiamo più tardi!

    Rispondi

  29. mollychina
    Giu 21, 2012 @ 15:28:54

    buongiorno bellezze….
    star condivido
    Valerio ormai è etichettato e passa per “l’antipatico”….avrei preferito che passasse per “the voice” ma così non sarà mai ed allora tanto vale essere se stessi fino in fondo…
    io in Valerio ritrovo anche tanta saggezza quindi, non oso immaginare cosa abbia potuto scoprire per essere così disincantatamente tagliente ….
    certamente qualcosa di grave…..una considerazione positiva in tutto questo marasma c’e’…..

    la pubblicità e gli articoli sui concerti di manno e Lazzaretto sono pienamente soddisfacenti…una piacevole brezza d’aria fresca in quest’afa equatoriale…

    in fondo tutte le critiche fatte sull’involuzione della voce, sul disco brutto, sul look lasciavano presagire la paura per l’esatto opposto….
    in questo assaggio di live Valerio ha dimostrato sul campo di essere un purosangue

    ma questo lo sappiamo solo noi…ormai la comunicazione è stata lanciata e di Valerio passerà sempre il messaggio dell’antipatico,

    Rispondi

  30. valethevoice
    Giu 21, 2012 @ 15:35:01

    @ Mollychina – Ma quale disco brutto, sono sempre i soliti deficienti, questo è il suo cd più bello in assoluto (grazie Borzi!) 😀
    @ Gabry – Ciao, riposati. 🙂

    Rispondi

  31. valethevoice
    Giu 21, 2012 @ 15:37:10

    @ Patry – Ciao Patry, come satai? Quando puoi, ci fai sapere qualcosa? Un super abbraccio, intanto.

    Rispondi

  32. fede
    Giu 21, 2012 @ 15:50:17

    @Buon pomeriggio (afosissimo)!mi sento male all’idea di dover ri-uscire fra circa mezz’ora, commissioni che non posso rinviare. Più tardi purtroppo probabilmente non sarò “online”, dovrò lavorare al pc di casa perchè con due colleghe in ferie siamo solo noi rimaste in ufficio a fare il nostro dovere a mandare avanti la carretta, ma la prima “tranche” di vacanze è dietro l’angolo anche per me ….

    Rispondi

  33. fede
    Giu 21, 2012 @ 15:51:12

    @Patry: siamo in pena per te, facci sapere appena puoi!uno smack.

    Rispondi

  34. rossana
    Giu 21, 2012 @ 15:55:12

    Ciao, vincenzo ferrara, che ha fatto quel bellissimo articolo sul concerto postato qui sopra, è il direttore di webradionetwork!

    Rispondi

  35. mollychina
    Giu 21, 2012 @ 16:03:35

    Patry ha un’amica che è anche intervenuta nel blog…..ma dellà…forse non sa che ci siamo trasferite…speriamo che pensi a tranquillizzarci

    Rispondi

  36. mollychina
    Giu 21, 2012 @ 16:05:29

    Gemmaaaaaa dove seiiiiiiiiiii
    scendi dalla nuvoletta e parla con noi, comuni mortali

    Rispondi

  37. fede
    Giu 21, 2012 @ 16:27:55

    @Star: ho visto sui nuovi “blogs”, Valerio si è beccato un’altra gragnuola di note di biasimo di varia provenienza per aver controbattuto, dicono, in maniera irriverente (e che stava tranquillo ad aspettare di essere infangato?) a Malgioglio e Facchinetti, oltre che alla “detentrice di immunità parlamentare” Amoroso, i cui “fans” si sono risentiti per le dichiararazioni del nostro in merito a una certa presunta “amicizia” su cui si è appena espresso, accusandolo di ingratitudine nei confronti della loro “superstar”, artefice, a loro dire, della sua vittoria sanremese, dovuta (udite!udite!) anche al contributo massiccio del televoto delle loro file (ma quando mai!non si può sentire!) e gli rinfaccerebbero inoltre di avere “approfittato” del magnanimo invito che lei gli ha rivolto in occasione del concerto di Taormina dell’estate 2010. Ora, se di VANTAGGI si parla derivanti dall’essersi spesso trovata abbinata a Valerio, l’unica ad averne beneficiato è stata la Amoroso, l’elenco è lungo e non mi va di ripetere quanto è già da noi risaputo, comunque si spazia da “Amici 8” alla “Notte dei talenti” di Torino a Sanremo 2010, mentre Valerio, in questo continuo accostamento, non ha ricevuto che umiliazioni da più parti.
    Comunque voglio ricordare ai più, che la signorina è stata la prima a prendere le distanze da un ipotetico rapporto di amicizia con Valerio e l’ha fatto addirittura poco dopo la conclusione di “Amici 8” (credo ci sia ancora il video su You Tube), in una delle prime ospitate congiunte assieme all’ex-collega, a “Verissimo”, dove aveva lasciato intendere, davanti a una domanda specifica di Pir.Silvia sull’esistenza di una grande intimità di natura amichevole (non altro) fra di loro, che in realtà si vedevano alle prove del “serale”, si scambiavano qualche saluto frettoloso e che solo nelle ultimissime settimane prima delle serata conclusiva si erano conosciuti un pò meglio, ma niente di che, insomma, sul genere “No sex we are English”, scherzo, diciamo che non lo vedeva di più che come un semplice conoscente. Il mio sospetto, come ho detto nel “post” precedente, è che la De Filippi abbia semplicemente voluto creare questa “coppia” canora, anzi, questo sodalizio inventato per l’occasione per far “passare” la vittoria immeritata della Amoroso anche agli occhi dei dissenzienti, mentre invece la manovra “faceva gioco” solo alla ragazza e non a Valerio.

    Rispondi

  38. gemma
    Giu 21, 2012 @ 16:28:58

    @Mollychina SOS allarme meteorite 😉
    meglio che non scenda,si sta tanto bene cara,aria pura e Hallelujah 🙂
    Ho provato a scendere e sono stata “attaccata”da una marea di girini che…… altro che i moschitos de Bergamo.Il nostro si diverte a gettare i sassi nello stagno,si è stancato di essere il solo bersaglio, anche lui si sta allenando e come al solito, quando fa le cose con passione, il centro lo becca subito 🙂

    @Patry
    appena puoi facci sapere,spero che tutto sia andato bene e che tu non soffra tanto,c’è anche il caldo che rompe ciao 🙂

    Rispondi

  39. gemma
    Giu 21, 2012 @ 16:49:13

    @Fede ciao
    l’unica cosa che potrebbe fare Valerio perchè non lo attacchino è sparire nell’oblio senza neanche pronunciare sillaba.Qualsiasi cosa faccia trovano il modo di attaccarlo,chi è malefico vede il male ovunque e se non lo vede lo crea a tavolino.

    Rispondi

  40. valethevoice
    Giu 21, 2012 @ 19:14:55

    @ Gemma – No Ge’, nemmeno, anche se sparisse nell’oblio qualche stronzo lo tirerebbe fori comunque.

    Rispondi

  41. valethevoice
    Giu 21, 2012 @ 19:26:59

    @ Tiz – Abbella! Ciao, ti ho letto ora nel post vecchio. Perchè no, una serata insieme ci starebbe bene….Grillo feat Crozza, io non la racconto sicuro! 😀 😀
    La carfagna? Crozza doveva rispondergli “E lei come farà ora senza Berlusconi, a chi farà i pomp…, che ha così ben descritto nelle intercettazioni?”

    Rispondi

  42. fede
    Giu 21, 2012 @ 19:46:19

    @Gemma: l’ “unica cosa” che potrebbe fare Valerio è annunciare pubblicamente, “coram populo”, ora e per sempre, che NON SI PRONUNCERA’ MAI PIU’ sui colleghi o su personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e che qualsiasi indiscrezione , “voce” o maldicenza dovesse uscire su di essi a opera della carta stampata e simili e a lui attribuita, non potrebbe così in alcun modo essere a lui ricondicibile, ma unicamente frutto di invenzione o manipolazione o “riaggiustamento” di qualche sua frase, anche innocua, da parte dei media al solo scopo di creare un tipo di informazione più succulenta e sensazionalistica al fine di di dar vita al “caso” del giorno, ebbene, non credo che lui ne abbia bisogno, perchè può essere un’arma a doppio taglio, in effetti che genere di fama gli sarebbe restituita da tutto questo clamore?
    Mi riterrò paga quando gli sarà chiesto, in maniera più pertinente, quale discorso musicale vuole portare avanti, quali sono i suoi progetti futuri, l’andamento dei concerti, il seguito di pubblico, l’accoglienza ricevuta all’estero e quando saranno banditi dai rotocalchi i riquadri (vedi “Dipiù” 25/06/2012) dove si precisa che ” …nove sono i piercing che Scanu si è fatto fare sul corpo … in particolare si è fatto mettere una pallina di metallo sulla lingua, una sulla gola e una sul petto … poi ne ha quattro all’ombelico e due sulle spalle …”, mentre di fianco campeggiano tutte le date della “tournée” estiva della Marrone e si parla dei suoi IMPEGNI PROFESSIONALI, ecco magari qualcuno lo potesse fare anche per Valerio.

    Rispondi

  43. fede
    Giu 21, 2012 @ 19:48:58

    @Ragazzi/e: vado a preparare la cenetta frugale che consumo d’estate, essenzialmente a base di insalate e frutta.

    Rispondi

  44. tiz
    Giu 21, 2012 @ 20:39:58

    Ciao belle/i 😉

    @valethevoice, 😀 😀 :-D, pensa che in queste sere sono così cotta che solo ora mi sono accorta di questo post. Fortuna che a partire da Sabato ho 4 giorni in cui potrò ricaricare un pò le pile dopo che per 2 settimane non ho potuto staccare mai neanche il Sabato e la Domenica soprattutto un bell’accumulo di stress.

    Rispondi

  45. tiz
    Giu 21, 2012 @ 20:56:05

    Ho letto l’articolo di V. Ferrara che ha postato mollychina, davvero bello.

    Rispondi

  46. eli
    Giu 21, 2012 @ 22:13:44

    Buonanotte ………….ciao Patry spero che tutto stia andando per il meglio , un abbraccio ……………

    Rispondi

  47. mollychina
    Giu 21, 2012 @ 22:56:12

    ai vari blogger che tanto si stanno affannando e alle ranocchie della rana Caino vorrei rispolverare un po’ la memoria visto che ce la hanno a senso unico

    se si vuole rinfacciare qualcosa bisogna farlo ricostruendo i fatti da quando hanno avuto origine e non a metà percorso…

    per PRIMO esiste lo scippo della vittoria di Amici…..
    la vittoria era di Valerio Scanu ma guarda caso la carta che è apparsa su quel monitor è stata quella dell’Amoroso…..
    è quello il peccato originale…..
    se le cose fossero andate diversamente chissà che fine avrebbe fatto l’Amoroso….
    il resto è fuffa, opportunismo, investimento

    Rispondi

  48. mollychina
    Giu 21, 2012 @ 22:58:23

    buonanotte stelle, nuvolette, meteore…
    notte Patry

    Rispondi

  49. gemma
    Giu 21, 2012 @ 23:15:24

    @Buonanotte blog 🙂

    Rispondi

  50. starrr06
    Giu 21, 2012 @ 23:58:17

    Rispondi

  51. Angela
    Giu 22, 2012 @ 01:21:33

    Rispondi

  52. imma
    Giu 22, 2012 @ 10:36:13

    Buongiorno a tutti, mannaggia che calor. Spero vivamente che escano altre date a me accessibili perchè avrei una certa urgenza.

    Rispondi

  53. starrr06
    Giu 22, 2012 @ 11:04:02

    Rispondi

  54. pax
    Giu 22, 2012 @ 16:01:31

    @ Star,aiuto! Non riesco acommentare su tvglobo!
    Buon pomeriggio a tutti1 Come siamo messi con il caldo?

    Rispondi

  55. gemma
    Giu 22, 2012 @ 16:32:22

    @Pax ciao,
    devi mettere nome,email e nel riquadro sotto il commento ci sono due “parole”da ricopiare nello spazio piccolo,scrivi il commento e invia.
    Spero di esserti stata utile 🙂

    Rispondi

  56. robba12
    Giu 22, 2012 @ 18:17:22

    @mollychina: ma su che basi oggettive e comprovate dici che doveva vincere Valerio ad Amici? Se mi parli di meriti ok, ma tu la metti quasi sulla truffa, il che mi sembra un tantino eccessivo, no?

    Rispondi

  57. fede
    Giu 22, 2012 @ 18:25:25

    @Ciao “blog”, eccomi!oggi pomeriggio in ufficio eravamo a rischio di collasso, dentro faceva più caldo che fuori e sembrava che il ventilatore spargesse aria calda, anzi, era così.
    Fra breve vado a leggermi anch’io “TV Globo”, sì, senza codice “captcha” non prende i commenti, oppure vanno a finire in moderazione.

    Sulla questione “Scanu-Amoroso” aggiungo solo che il famoso video del 23/05/2009 (credo si tratti proprio di quello, 6.11 min., non mi risulta che siano stati assieme dalla Toffanin altre volte), dove erano ospiti entrambi a “Verissimo”, non è più reperibile sul Web, nei siti che ho consultato, come per incanto, l'”account” risulta chiuso (ma tu pensa!) ed è in quell’occasione che la “superdotata vocalmente” minimizza il rapporto di amicizia intercorrente fra di loro. Riguardo a Valerio, noi “fans” sappiamo leggere fra le righe ciò che dice, ma al giornalista di “Panorama” sarebbe stato meglio dicesse per esteso, in modo che non vi potesse essere il rischio di interpretazioni libere e soggettive da parte di costui, quello che probabilmente voleva dire, ossia che quella con la salentina, per lui, era un’amicizia “nominalmente” e “di fatto” (si è sempre comportato come tale con lei, pieno di riguardi e premure) e probabilmente sperava continuasse, per lei invece lo era solo “nominalmente”, comunque lui non c’ha perso niente, anzi, c’ha guadagnato e non credo debba rifugiarsi, per così poco, visto che non ne vale la pena, in una posizione di disincanto “materialistico-nichilista-negazionista” riguardo alle relazioni umane, ne avrà ancora da vedere delle belle …

    Nell’ambiente dello spettacolo e in genere dei “Vip” modaioli sono rare le amicizie, tanto è vero che non è la prima volta che mi capita di leggere che noti attori, cantanti, presentatori e altro non vedono l’ora di raggiungere, nei ritagli di tempo, gli amici (con la A maiuscola) d’infanzia o gli ex-compagni di scuola o di attività sportive o le vecchie compagnie del mare o della montagna, pochi parlano dei colleghi, in questo senso.

    Rispondi

  58. fede
    Giu 22, 2012 @ 18:34:15

    @Robba: ciao!non credo @Mollychina volesse dire quello.

    Ieri pomeriggio sono passata in macchina con amici dalle tue parti, a Mendrisio, senti, ma che difficoltà trovare un parcheggio libero, ci sono parchimetri ovunque e anche “scavi” in pieno centro, alla fine abbiamo desistito e siamo tornati a Chiasso, tutta vetrine, ho visto che hanno aperto nuovi “outlet” e che qualche articolo di vestiario, quasi quasi, conviene.
    Le SBB CFF FFS ci hanno preso gusto, da quando ho acquistato il biglietto per il concerto (bellissimo!non sai cosa ti sei perso!) di Valerio a Lugano Nord/Manno, continuano a inviarmi via-email locandine di esibizioni di altri artisti nella tua zona, non so se ti piace, è atteso, per esempio, Ligabue, io non vado a sentirlo.

    Rispondi

  59. valethevoice
    Giu 22, 2012 @ 18:39:10

    @ Mollychina – Ahahahahahah, original sin!

    Rispondi

  60. valethevoice
    Giu 22, 2012 @ 18:41:14

    @ Fede – Ciao Feduzza! Il Liga non ti piace, more? Io l’ho visto nel 2000, una cosa MITICA! Zompavo sulla tribuna come un grillo, col cappello da cowboy, ho ballato per 3/4 di concerto, il consorte s’è pure un po’ incazzato 😀 che bei ricordi!

    Rispondi

  61. fede
    Giu 22, 2012 @ 18:42:56

    @Angela: ciao!grazie, ho letto, bella presentazione di Valerio e della sua carriera finora.

    Rispondi

  62. valethevoice
    Giu 22, 2012 @ 18:43:07

    @ Ciao @ Rob! Senti, novità positive?

    Rispondi

  63. valethevoice
    Giu 22, 2012 @ 18:43:59

    @ Angela – Ciao Angie, grazie, bell’articolo! 🙂 Un’altra data, evvai.

    Rispondi

  64. valethevoice
    Giu 22, 2012 @ 18:44:47

    @ Staruzza @ Imma @ Gemma @ Pax
    Ca..o che caldo!

    Rispondi

  65. fede
    Giu 22, 2012 @ 18:51:49

    @Valethevoice: a dire il vero ci sono brani di “Liga” che mi piacciono moltissimo, anzi, qualche anno fa, il figlio di una mia ex-collega, che conosceva un organizzatore di spettacoli, si era incaricato di acquistare i biglietti per un suo concerto anche per noi, quando ho sentito il prezzo ho dovuto deglutire due o tre volte di seguito e cercare, al momento, di inventarmi qualche scusa plausibile per poter declinare, meno male che di lì a poco gli hanno comunicato che i posti erano andati esauriti. I “big” sono troppo “fuori mercato” eppure c’è gente che certe cifre ce le spende a occhi chiusi, il figlio della collega, per esempio, è andato a sentirlo, noi no.

    Rispondi

  66. fede
    Giu 22, 2012 @ 18:57:49

    Nei prossimi giorni vi posto un articolo sull’ “eredità Dalla”, ne sono rimasta indignata, gli eredi si stanno contendendo i suoi beni come squali e caimani intorno a una preda appena addentata.

    @Tutti!vado a mettere le pentole sul fuoco, poi, lavoro al pc, anche stasera, ancora qualche giorno e fra breve me ne vado in ferie anch’io, consoliamoci, dai. Buona cena!

    Rispondi

  67. fede
    Giu 22, 2012 @ 19:00:09

    @Star: e meno male che c’è anche qualcun altro che scrive articoli confortanti su Valerio, in giro, ho letto.

    Rispondi

  68. valethevoice
    Giu 22, 2012 @ 19:02:00

    @ Fede – Eh, lo so more, il Liga costa…però li vale tutti! Senti questa che roba
    http://www.youtube.com/watch?v=NLZo5GtTmyM E’ una delle mie preferite, insieme ad “Urlando contro il cielo”, “Bambolina e barracuda”, “Ti sento”, “Una vita da mediano”, “Questa è la mia vita”…
    Pensa che il Liga mi stava sui maroni (allora lavoravo in discoteca, la progressive era il mio Dio) , poi un mio ex che era fissato me lo fece conoscere in maniera approfondita, e…me ne innamorai!

    Rispondi

  69. valethevoice
    Giu 22, 2012 @ 19:09:36

    Buona cena a tutti. 🙂

    Rispondi

  70. valethevoice
    Giu 22, 2012 @ 19:10:46

    @ Fede – Posta, posta more! L’ho letto, è davvero interessante! Uhhhmmm…Dalla non s’è comportato tanto bene (nominandolo da vivo) con il convivente…

    Rispondi

  71. fede
    Giu 22, 2012 @ 21:11:49

    Per Valerio una massima attribuita a Fedro: “VULGARE amici (va benissimo anche “Amici”) nomen, sed rara est FIDES”, penso che la conosca già, ma è tanto per rinfrescargli la memoria.

    Rispondi

  72. fede
    Giu 22, 2012 @ 21:15:36

    @Valethevoice: e che dire di questa?

    Rispondi

  73. fede
    Giu 22, 2012 @ 21:33:52

    Ho visto su Virgilio.it alcune istantanee scattate alla Amoroso in questi giorni, in bikini, al mare, fra l’altro in una foto, corrucciata, non le “manda a dire” a due malcapitati ragazzi, ma non ci sono didascalie a commentarlo (come al solito), i giornalisti, invece, decantano il suo lato B, omettendo osservazioni sul lato A, che invece avrebbe bisogno, urgentemente, di qualche “riassestamento”, anzi, diciamo, già che ci siamo e le frasi non vanno lasciate a metà, della consulenza di un buon chirurgo plastico, infatti urge un pò di imbottitura al silicone per “sostenere” le parti “cascanti” e vi assicuro che per essere una ragazza di appena ventisei anni, si fa ampiamente superare da “sirenette” da rivista “gossippara” di dieci e anche vent’anni più di lei, per assurdo, persino Barbara D’Urso, dal lato A, regge agli insulti del tempo.

    Rispondi

  74. fede
    Giu 22, 2012 @ 21:36:03

    @Valethevoice: certo che “posterò” l’articolo sugli eredi di Lucio Dalla, ma non stasera, devo appena ricopiarmelo e lo voglio salvare in una cartella. C’è da rimanerne nauseati.

    Rispondi

  75. fede
    Giu 22, 2012 @ 21:37:15

    @Gemma @Gloria @Mary @Dany @Mollychina, tutte/i, dove siete?

    Rispondi

  76. fede
    Giu 22, 2012 @ 21:39:27

    @Valethevoice: Vane/Pride è ricomparsa all’orizzonte sul più recente post di “Tv Blogo”, cerchiamo di ricondurla all’ovile, manca nel “blog”.

    Rispondi

  77. gemma
    Giu 22, 2012 @ 22:05:32

    Buonasera a tutti/e
    su Webradionetwork è iniziato lo speciale di due ore sul concerto di Valerio a Bergamo proverò a mettere il link,non so se ci riesco

    Rispondi

  78. gemma
    Giu 22, 2012 @ 22:08:22

    Rispondi

  79. Sue
    Giu 22, 2012 @ 22:19:23

    Ciao a tutte, passo per un saluto, un abbraccio a tutte.

    Rispondi

  80. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 09:01:38

    @ Gemma – Grazie Ge’, buona giornata! 🙂

    Rispondi

  81. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 09:02:09

    @ Sue – Ciao carissima 😀

    Rispondi

  82. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 09:03:46

    @ Fede – h.21,39 – Sì, l’ho vista…manca anche a me! 😦
    Era una ventata di freschezza, in mezzo a noi carampane! 😀 😀
    Ora le lascio un messaggio di là. 😉

    Rispondi

  83. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 09:04:53

    Carissime, oggi e domani giornate campali…ho voluto fare la contadinella…e mo’ me tocca pedalà!
    Appena posso, torno da voi.

    Rispondi

  84. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 09:21:37


    L’era glaciale 4 – solo una parola: FANTASTICO! Maroooo’, non vedo l’ora di vederlo…questa serie è la più bella di tutti i tempi!

    Rispondi

  85. eli
    Giu 23, 2012 @ 10:22:38

    Buona giornata e buon fine settimana …………..

    Rispondi

  86. fede
    Giu 23, 2012 @ 15:06:44

    @Ciao “blog”!ma siete tutte/i al mare?se è così, beati voi, solo io mi becco certe “scalmane” anche di sabato, già, perchè visto che la settimana scorsa me lo sono accaparrato per poter vedere Valerio, ora ho davanti settimane complete senza giorno libero, che ci volete fare …

    Sono in ansia per @Patry, speriamo dia al più presto sue nuove.

    Rispondi

  87. fede
    Giu 23, 2012 @ 16:21:16

    Come promesso ieri a @Valethevoice, ecco l’articolo sulla “contesa” per l’eredità di Lucio Dalla, a dire il vero ho “integrato” un articolo di “Dipiù” (25/06/2012) con un altro di “Nuovo” (28/06/2012) sullo stesso tristissimo e squallido argomento:

    L’AMICO DEL CUORE DI DALLA E I PARENTI AL CENTRO DI UNA GUERRA PER L’EREDITA’

    “A più di tre mesi dalla scomparsa dell’indimenticabile cantautore, è scoppiata una guerra tra le persone che facevano parte della sua vita. Da una parte c’è Marco Alemanno, il 32enne attore teatrale che conobbe Dalla nel 1997 e si trasferì a Bologna per frequentare l’università, lavorava per pagarsi gli studi e Lucio si intenerì per quel ragazzo arrivato dalla provincia pugliese, al punto da prenderlo a lavorare con sè nel 2004, nell’organizzazione dei suoi spettacoli;dall’altra ci sono cinque cugini di Dalla, i cui nomi sono stati finora ignoti alle cronache, sarebbero loro gli eredi legittimi. Il valore dell’eredità è provvisoriamente stimato in circa 50 milioni di euro, compreso il grandissimo appartamento di Via D’Azeglio, 2200 metri quadri dove Marco ha sempre avuto un posto tutto per sè, al piano di sopra di quello dove viveva Lucio. Il ragazzo non ha mai fatto cenno a questioni di denaro, ma ha detto di avere due preoccupazioni: da una parte, il timore che i cugini del musicista non diano vita alla Fondazione benefica che Dalla diceva di volere finanziare per aiutare i giovani artisti;dall’altra la paura di poter perdere la casa in cui vive da anni, dove oramai si sente praticamente recluso -Da sei anni sono residente-possessore, come dice la legge. Ma se ora devo andare in un altro spazio della proprietà, dove ci sono i miei oggetti o le opere d’arte che Lucio mi ha regalato, deve esserci un testimone, attento che io non rubi nulla. Mi hanno tolto le chiavi, hanno cambiato le serrature, ho solo la parte mia. C’è un curatore, che sta in mezzo tra me e i cugini. Sono stato obbligato a fare un inventario. I parenti hanno iniziato a darmi del lei … Quando hanno cominciato a discutere su una lampada, sono andato su tutte le furie ….- Intorno a sè, da parte di queste persone, sente solo freddezza e ostilità. E i parenti di Dalla cosa dicono?sono sorpresi dallo sfogo di Alemanno e si limitano a sostenere che l’eredità è stata bloccata per problemi amministrativi e, al momento, il proprietario dei beni è il Tribunale. Alemanno ribadirà la sua versione il 27 giugno al Festival di Taormina, dove sarà protagonista di un omaggio al grande Lucio. Quel che gli sta più a cuore è la Fondazione -Lucio e io ne parlavamo da un anno e mezzo. Lui voleva concentrarsi su una delle sue passioni: il talent scouting. Voleva individuare nuovi talenti, musicisti o pittori, in collegamento con l’Università. Una settimana prima di partire per l’ultima tournée ci proponemmo di cominciare a cercare fondi e spazi- “

    Rispondi

  88. fede
    Giu 23, 2012 @ 16:44:41

    Comunque vada a finire la spiacevole vicenda, io sto istintivamente dalla parte del meno tutelato dalla legge e sottolineo ancora una volta l’inadeguatezza della legislazione italiana, anche in materia testamentaria, come sempre polverosa, farraginosa e notoriamente ANTIQUATA, che rivela una manifesta inadeguatezza a tenersi alla pari con l’evoluzione della società e i suoi mutamenti “in divenire”. E’inaccettabile che dei parenti alla lontana spuntino fuori dal nulla e avanzino pretese di natura patrimoniale ritenute legittime e come tali salvaguardate da qualsiasi tribunale e la persona che ha condiviso a lungo con chi è mancato l’intimità quotidiana, progetti professionali, gioie, dolori, umori contrastanti, viaggi, conoscenze, traguardi, si trovi messa alla porta da un giorno all’altro e senza sapere dove andare. A chi dovrebbe spettare l’eredità in senso “materiale”, di beni mobili e immobili di una persona?a chi è in grado di recepirne a portarne avanti anche l’eredità “morale” e “intellettuale” e ha avuto un rapporto privilegiato di vicinanza e mutuo scambio con la persona che non c’è più, non certo dei semi-sconosciuti;i cosiddetti “legami di sangue” non sono così determinanti, non a caso esiste il detto “parenti serpenti”, visto che l’unico collegamento con loro è il ceppo di provenienza, ce li si ritrova e basta, mentre le persone che uno ha al proprio fianco, nel corso della vita, sono il risultato di scelte precise di carattere affettivo e di affinità e quindi dovrebbero essere tenute in debito conto anche dal diritto.

    Rispondi

  89. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 17:08:40

    @ Fede – Ciao cara, sono d’accordissimo con te.

    Rispondi

  90. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 17:11:24

    @ Eli – Ciao Eli e grazie, buon fine settimana anche a te.

    Rispondi

  91. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 17:11:51

    @ Gloria – Abbella, ma che fine hai fatto?!? 😀

    Rispondi

  92. gabry
    Giu 23, 2012 @ 17:16:16

    Ciao a tutti, sto cuocendo a fuoco lento perchè non voglio accendere i climatizzatori! Del concerto di Valerio a Bergamo mi pare si sia disquisito a lungo ma mi sono incuriosita, Fede, per il tuo post inerente l’eredità di Dalla! Proprio perchè in Italia non c’è una legislazione adeguata Lucio avrebbe dovuto tutelare in qualche modo il suo compagno! Davvero non mi capacito che un uomo intelligente come lui non abbia pensato mai a stilare una sorta di testamento per mettere al sicuro colui che ha condiviso con lui tanti anni della sua vita! Superficialità? Il pensiero della morte certamente non deve averlo sfiorato nemmeno per un momento ma diamine almeno avrebbe potuto intestargli qualche bene dato che l’eredità ammonta a una cifra decisamente consistente! E vuoi che i parenti vicini e lontani non si siano fiondati con la velocità della luce? Direi che è la norma, mi sarei stupita del contrario!

    Rispondi

  93. gabry
    Giu 23, 2012 @ 17:16:53

    Notizie di Patry?

    Rispondi

  94. starrr06
    Giu 23, 2012 @ 17:34:34

    Buonasera blog vi ricordo
    l’appuntamento con Valerio di questa sera, ospite @ “Notte Bianca 2012” Castelvetrano (Trapani) dalle ore 22.00 circa (Sistema delle Piazze)

    Rispondi

  95. valethevoice
    Giu 23, 2012 @ 17:36:25

    @ Gabry – Ciao Gabry, straquoto! Uhhhmmm…che Dalla l’abbia fatto apposta? Chissà….
    I parenti sono la razza peggiore, è proprio vero! Io ne so qualcosa, credimi.
    Di @ Patry non si sa nulla ancora, spero ci dia notizie al più presto.

    Rispondi

  96. starrr06
    Giu 23, 2012 @ 19:57:35

    Dalla pagina ufficiale:

    FINALMENTE ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DI VALERIO “LIBERA MENTE”….

    http://angolotesti.leonardo.it/V/testi_canzoni_valerio_scanu_50953/testo_canzone_libera_mente_1421069.html

    Buonaserata :-))

    Rispondi

  97. pat
    Giu 23, 2012 @ 20:32:13

    C’è Valerio completamente in questo video, lo percepisco molto dentro la sua musica…trasmette la sua passione e il forte legame con Stefano..molto bello e sentito, mi piace molto!! Avete visto le foto del video…bellissime!! sono già in astinenza da concerto, non ce la posso fare ah

    Rispondi

  98. gemma
    Giu 23, 2012 @ 20:43:30

    Il video mi piace,lo so ci sarà chi dice “e teè pareva”me ne sbatto altamente.Valerio ha fatto l’unica cosa che poteva fare per non banalizzare sta canzone.Boccoli, creste,figuranti etc,alè fuori dalle scatole.Valerio è questo,la sua voce,un microfono,la sua musica,la sala registrazione,collaboratori che lo stimano.Forse è un modo di dirlo al” mondo” che lui è così,semplice-mente,elegante-mente,
    vera-mente e libera-mente se stesso.

    Rispondi

  99. pax
    Giu 23, 2012 @ 21:03:47

    HABEMUS VIDEUM…come al solito polemiche a non finire,ma a mio parere è un modo semplice e diretto per dire:io sono questo,io faccio questo,io vivo di questo.
    Ed io approvo al100%. Non è un video che spinge il non fan ad acquistare.E’ la canzone con la voce che traina. Valerio non è immagine è sostanza ed io sono contenta che questo video dimostri ciò.
    ANDATE in PACE ahahahahahah

    Rispondi

  100. gabry
    Giu 23, 2012 @ 21:16:23

    Rispondi

  101. Mary
    Giu 23, 2012 @ 21:20:19

    Buonasera blog e ciao a tutte

    @Gemma,@Pax,sul video di Valerio pienamente d’accordo con quanto avete scritto 🙂 .

    @Patry,spero che l’intervento sia andato bene,cara facci sapere al più presto.

    Rispondi

  102. fede
    Giu 23, 2012 @ 21:22:01

    @Ciao, ragazze, ho visto che il “blog” si è ripopolato.

    @Gabry: penso che Dalla non contemplasse neanche lontanamente l’eventualità di una fine così prematura, aveva poi appena 68 anni, la testa piena di progetti e di idee stimolanti, come ha riferito Alemanno nelle interviste di cui vi ho fatto una sintesi, aveva partecipato da pochissimo al festival di Sanremo, non credo soffrisse di patologie così gravi da giustificare la necessità di dover “mettere le mani avanti” e pensare seriamente di dover “provvedere” per tempo all’avvenire della persona a cui era affezionato, è un errore che fanno in molti, purtroppo, è vero. C’è anche da dire, ma è solo una mia supposizione, che artisti e attori sono, tradizionalmente molto “scaramantici” e da certi argomenti preferiscono rifuggire. Mi sembra che anche l’amico di una vita di Gianni Versace, dopo la scomparsa del grande creatore di moda (uno dei miei preferiti) sia stato improvvisamente estromesso dagli affari della “maison” e non più ricevuto a Moltrasio (Como) nella villa di cui sono entrati in possesso Donatella e Santo, i fratelli dello stilista. Bisogna fare come gli americani, che prima di mettersi assieme, di qualsiasi rapporto si tratti, matrimonio, convivenza o altro, stilano sempre un “accordo preliminare” che verte sulla suddivisione dei beni.

    Rispondi

  103. Sue
    Giu 23, 2012 @ 21:30:51

    Ciao! Ho visto il video, la trovo un’ottima scelta, con il focus puntato sulla musica. Bravo! Buona serata a tutte!

    Rispondi

  104. Gloria
    Giu 23, 2012 @ 21:43:18

    Buonasera a tutte!

    Ho visto il video di “Libera mente” e sono pienamente d’accordo con @ Gemma.
    ” Via boccoli, creste e figuranti “…solo lui e la sua musica…la scelta più giusta!

    Rispondi

  105. pax
    Giu 23, 2012 @ 21:44:29

    @ Sue,baciotti, come mi piace il punto di vista dei non fan…manchi tanto sigh sigh

    Rispondi

  106. gemma
    Giu 23, 2012 @ 21:50:46

    @Sue grazie dei saluti 🙂
    sono contenta che una non fan apprezzi il video.In questo momento Valerio ha bisogno di parlare di musica,di altro si è parlato anche troppo

    Rispondi

  107. gemma
    Giu 23, 2012 @ 21:54:47

    @Gloria @Fede @Mary @Pax ciao belle 🙂

    Rispondi

  108. maria57
    Giu 23, 2012 @ 21:59:54

    Buonasera a tutte. Il video mi piace, anch’io preferisco questo genere piuttosto che vedere letti volanti o creste strane.

    Rispondi

  109. Gloria
    Giu 23, 2012 @ 22:02:47

    @ Gemma ciao carissima!
    Sono stata un pò in ” ritiro spirituale “, ogni tanto sento il bisogno, di disintossicarmi dalle cattiverie che si leggono in giro.
    Soprattutto dopo aver visto e sentito Valerio dal vivo, sto vivendo tutto in modo diverso…non so, se anche per te è stata la stessa cosa

    Rispondi

  110. eli
    Giu 23, 2012 @ 22:07:56

    Buonasera ……………il video mi piace (non per niente il video di rdn in bianco e nero lo guardo piu’ volte al gg) c’e’ Valerio ,il mondo di Valerio la sua Vita ……………del resto lo ha anche dichiarato che vorrebbe parlare solo di musica ……………creste boccoli tatuaggi e ferraglia strana , basta ……………alcune fan sono scontente? ………….pazienza faranno a meno di guardarlo …………..Buonanotte …………….

    Rispondi

  111. Sue
    Giu 23, 2012 @ 22:13:26

    Ciao ragazze, ciao @Pax, mancate tantissimo anche voi, manca il confronto, manca lo scambio, manca tutto. Siete preziosissime, tutte, ad una ad una.
    Se lo volete, nel reparto di là, ho appena messo un articolo interessantissimo su come vengono costruiti a tavolino cantanti ed hit radiofoniche. Se vi va, dateci un’occhiata. Un abbraccio fortissimo. Salutate Patry, se la sentite.

    Rispondi

  112. gemma
    Giu 23, 2012 @ 22:18:25

    @Gloria
    hai ragione l’ho scritto proprio oggi a qualcuno in chat.L’aver visto Valerio dal vivo mi ha rudemente sbattuto in faccia quanto superficiali siamo quando parliamo di lui.
    Forse lo vedevo più come un personaggio,era “un’entità”astratta.Mentre lo sentivo cantare o raccontarsi pensavo:Chi siamo noi che ci permettiamo di parlare,sparlare,criticare sto ragazzzo che merita il nostro appoggio solo per le emozioni che riesce a darci? Chissà quante volte involontariamente le nostre chiacchere lo hanno ferito.Faccio veramente fatica adesso

    Rispondi

  113. gemma
    Giu 23, 2012 @ 22:20:50

    @Eli buonanotte 🙂

    @Igna se hai notizie di @Patry faccele sapere

    Rispondi

  114. Mary
    Giu 23, 2012 @ 22:24:56

    @Fede ciao cara,sono qui….un occhio chiuso e l’altro quasi,ma ce la posso fare 🙂

    Rispondi

  115. Gloria
    Giu 23, 2012 @ 22:29:14

    @ Gemma, hai capito esattamente, a cosa mi riferisco
    E poi ,per chi l’ha voluto capire, l’ha detto chiaramente anche nell’intervista a “Panorama”: le fan vogliono dare consigli….ma stare nel mondo della musica è difficile.
    Infatti, noi cosa ne sappiamo di quello che gli gira intorno?

    Rispondi

  116. Mary
    Giu 23, 2012 @ 22:30:18

    @Gloria ciao cara anche tu colpita dalla Scanu astinenza 🙂 😉

    Rispondi

  117. Sue
    Giu 23, 2012 @ 22:32:55

    Ultima cosa, poi evaporo, se alcune fans come dite voi non sono contente, non hanno capito che Valerio ha voluto condividere con gli altri un aspetto molto importante della sua vita, ciò che succede in uno studio di registrazione. E’ come fare entrare i suoi fans in una sua stanza personale. Chi non l’ha capito vede solo in superficie. Ora vado, ciao bellezze.

    Rispondi

  118. gemma
    Giu 23, 2012 @ 22:34:07

    @Mary apri gli occhi e guarda cosa ti da Valeriuccio

    Rispondi

  119. Gloria
    Giu 23, 2012 @ 22:34:24

    @ Eli buonanotte!

    @ Sue grazie!…Buona serata anche a te!

    @ Mary ciao cara!..

    Rispondi

  120. Mary
    Giu 23, 2012 @ 22:37:47

    @Gemma 🙂 x quel dolce la farei follie 😉 😉 ahahahah

    Rispondi

  121. Mary
    Giu 23, 2012 @ 22:39:12

    @Gemma……..capisciamme’

    Rispondi

  122. Gloria
    Giu 23, 2012 @ 22:40:21

    @ Ragazze, penso che @ Sue ( 22:32) abbia fatto un ragionamento giustissimo.
    Brava @ Sue….Grazie!

    Rispondi

  123. gemma
    Giu 23, 2012 @ 22:43:08

    @Mary
    ho capito che non faresti follie solo per il dolce 😀 😀
    Se lo vedi live, schiatti………

    Rispondi

  124. Mary
    Giu 23, 2012 @ 22:44:55

    @Sue ciao carissima,se certe cose le percepisce una non fan, penso che alcune fan hanno capito ben poco o quasi niente di Valerio Scanu persona. Grazie Sue 😉

    Rispondi

  125. gemma
    Giu 23, 2012 @ 22:45:53

    @Gloria
    e si ha proprio ragione @Sue,cosa pagherei che chi critica già,cominciasse a capire

    Rispondi

  126. Mary
    Giu 23, 2012 @ 22:55:02

    Ragazze prima ho visto il video di Alessandra Amoroso da NY…..alla faccia 🙂 ……vive in un bel appartamento con vista direttamente su Central Park 😉 ne ha fatta di strada dalla casetta di Amici.

    Rispondi

  127. gemma
    Giu 23, 2012 @ 23:00:13

    @Mary
    ma com’è sta storia,non doveva servire succhi di frutta per mantenersi ?Cavoli se fare la cameriera ti rende così tanto ci vado anch’io 🙂

    Rispondi

  128. Mary
    Giu 23, 2012 @ 23:03:46

    @Gemma,si vede che a NY pagano prima di iniziare a lavorare 😉 ,altrimente mamma Sony o mamma Maria hanno fatto il regalino……

    Rispondi

  129. Gloria
    Giu 23, 2012 @ 23:05:32

    @ Mary @ Gemma…io pensavo addirittura che Sharon Stone, l’avesse ospitata a casa sua!!

    Rispondi

  130. Mary
    Giu 23, 2012 @ 23:09:49

    @Gloria,ahahahah …purtroppo Sharon e’ impegnata a Los Angeles 🙂

    Rispondi

  131. gemma
    Giu 23, 2012 @ 23:12:41

    Ragazze vi lascio vado a rivedermi per l’ennesima volta i video di Bergamo,ogni volta mi ricordo qualcosa di nuovo.
    Buonanotte belle 🙂
    Buonanotte blog

    Rispondi

  132. Mary
    Giu 23, 2012 @ 23:16:40

    Ragazze vi do la buonanotte ,sto facendo fatica a tener gli occhi aperti 😦 domani pomeriggio vedrò di passare almeno x un salutino.
    Buonanotte carissime

    Rispondi

  133. Gloria
    Giu 23, 2012 @ 23:22:25

    @ Gemma @ Mary ,buonanotte carissime!

    Buonanotte a tutte

    Rispondi

  134. gabry
    Giu 23, 2012 @ 23:23:59

    Rispondi

  135. starrr06
    Giu 23, 2012 @ 23:24:57

    Salve
    @ Gemma
    Ciao, Hai detto bene, non siamo nessuno per criticare Valerio e il suo lavoro e… nemmeno le sue scelte e i suoi look. Lo seguiamo per il suo essere “artista” e cantante e per quello che riesce a trasmettere e comunicare, il nostro compito, l’ho gia’ detto fino allo sfinimento, è quello di seguirlo e supportarlo non di dargli “ricette” su come gestire il suo lavoro e su cosa fare, come continua a fare imperterrita qualcuna nella pagina ufficiale che evidentemente pur essendo fan non ne ha colto ancora l’essenza del significato.

    @ Mary
    ciao anche a te, per quanto riguarda l’appartamento di NY la seconda mamma ha provveduto a prepararle il “nido” prima della sua partenza. E siccome sono una maga, prevedo che magari la raggiunge pure, se non è già là!. Ma avevate dubbi?

    @ Sue
    Grazie per la tua premura, vi leggo sempre comunque.

    Rispondi

  136. mollychina
    Giu 23, 2012 @ 23:45:43

    sera ragazze…io mi scuso per la latitanza ma ho mio padre che non sta affatto bene e quindi di tempo non ne ho praticamente più…
    ci tenevo però a lasciare un commento sul video…
    per me è il migliore fino ad oggi…per ciò che rappresenta…c’e’ la famiglia e la casa di liberamente ma, soprattutto, c’e’ l’essenza di Valerio….e su tutto c’e’ libera mente che adoro sempre pìù ad ogni nuovo ascolto…
    promosso con un bel 9

    notte a tutte…
    Patry per favore batti un colpo…..

    Rispondi

  137. mollychina
    Giu 23, 2012 @ 23:58:17

    Mary hai ragionissima…ma quanto era orrendo quel video di per tutte le volte che….quel lettone che volava in tutti i luoghi con quei due che pomiciavano sempre????

    è vero che andavo di fretta ma ho letto solo la critica di Vanessa che, come al solito quando è adrenalitica ,diventa logorroica ed infesta di commenti tutte le pagine dedicate a Valerio….le critiche sono tante ma provengono da una sola persona….certamente si associerà Lapissi ma, Scanu, per quanto mi riguarda, può andare fiero di questa scelta.

    aribuonanotte

    Rispondi

  138. pride
    Giu 24, 2012 @ 00:17:19

    A Belleeee ciao a tutte …@vale @fede 😉

    Vi manca il litigio eh?? Ahahahah a parte tutto sono stata totalmente rapita dalle trasferte madonnare di Roma e Milano… Mamma mia ragazzi che botta di vita *.*

    E poi ho deciso di non bazzire e scrivere perché ero un pò stufa di essere attaccata sempre sulle solite robe e sinceramente non volevo creare malumori dai xD sapete no le mie idee sono sempre state divergenti e tanto con il resto, quindi ho detto vabbè stop. Me le commento per me dato che mi hanno accusato di presunzione ahahah 😀
    Perché cmq pur adorando Valerio non convengo ormai con tante sue scelte….il ragazzo si sta un pò troppo lasciando andare al law cost della sua situazione.
    Sul video poi ultimo sorvolo proprio perché vedo entusiasmo, ovviamente non condiviso. Ahahahah

    Un beso a tutti 🙂 @vale e per te ricordati Girl gone wilde ahahahah xD

    Rispondi

  139. pat
    Giu 24, 2012 @ 00:21:40

    Buonanotte raga..il video prende molto xchè rappresenta l’essenza di Valerio, quella più intima…vado ad ascoltare Sentimento, come l’ha cantata a Bergamo è stata da pelle d’oca:-)

    Rispondi

  140. pride
    Giu 24, 2012 @ 00:24:18

    no molly dai ho commentato solo in pagina e su Amici e basta 😀 cmq vai su perché c’è gente che fa tutta una premessa per poi dire mmm si carino. Ma è qll ufficiale chiede?? Ahahahah poi te li vedi nelle loro pagine che fanno gli stati e ne dicono di ogni sputando le critiche e ciò che pensano davvero. Ahahahah io so diretta almeno xD
    Ma cmq roba da nulla dai l’idea è molto buona, ma forse poco adatta al tipo di canzone PER ME…. Il ragazzo si deve anche adattare a ciò che gli viene offerto. Perché era lui che parlò di storie intrecciate idee, lombardia milano… Evidentemente poi c’è stato un change xD

    Rispondi

  141. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 00:54:17

    http://durimarcomengoni.blogspot.it/2012/06/benedetta-la-piccoletta.html
    L’articolo di cui parlava @ Sue è questo, davvero interessante, scorrete in basso.

    Rispondi

  142. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 01:04:33

    @ Pride – Vane, finalmente! 🙂 🙂
    Così te sei vista Madonna a Roma e a Milano? Me cojoni, cara! 😀
    Non ci manca il litigio 😀 , ci manchi tu, l’unica senza dentiera e Amplifon in borsetta! 😀 Sei la “Golia activ plus” del blog.
    “…dato che mi hanno accusato di presunzione…” abbella, ma che te frega, lasciale chiacchierà, casomai le puoi accusare a tua volta di fanatismo! 😉
    😉 Il video è carello…solo che non è un video, hanno filmato Valerio in sala d’incisione, tutto qui. Comunque non è male, se penso a certi video orrendi (tipo “Mio” con la maschiona ), tiro un respiro di sollievo! Questo almeno è semplice, senza tante sceneggiate… Valerio non è adatto a quel genere di cose, risulta forzato e a disagio.

    Rispondi

  143. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 01:07:19

    @ Mollychina – Ciao, auguri per tuo padre…
    @ Pat – Piace anche a me lo sguardo fra i due…speriamo sia il preambolo di una fiorente e duratura collaborazione!

    Rispondi

  144. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 01:08:23

    Buona notte blog, a domani.

    Rispondi

  145. gemma
    Giu 24, 2012 @ 03:00:03

    Sono quasi le tre di notte e io sto ancora affannosamente cercando la dentiera,per fortuna l’Amplifon è un borsetta, così mi evito di sentire certi complimenti,domani spero di perdere anche gli occhiali così nemmeno li leggo.

    Rispondi

  146. starrr06
    Giu 24, 2012 @ 08:45:51

    Buongiorno
    Pubblico a Castelvetrano

    Buonagiornata

    Rispondi

  147. starrr06
    Giu 24, 2012 @ 08:47:38

    @ Gemma

    non avevo visto il tuo commento :-))
    Ciao!

    Rispondi

  148. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 09:16:12

    @ Gemma – Ahahahahahah! Ma dai, che balle, mi ci sono messa anch’io nel club, no? 😀 Infatti ho scritto a Vane “sei l’UNICA senza dentiera e Amplifon in borsetta”.
    Occhiali e Amplifon mettili nella tasca interna della borsetta (in genere le borse ce l’hanno), così non dovrai cercarli “affannosamente”…io faccio così, e li trovo subito! 😀
    E dai Ge’, ma non si può più scherzare, dov’è il tuo grande senso dell’umorismo? Quando sei approdata da noi ne avevi a quintali! 😉
    E poi so che anche a te farebbe piacere se Vane tornasse a scrivere da noi, se non sbaglio una volta gliel’hai scritto qui sul blog.

    Rispondi

  149. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 09:20:26

    @ Starrr06 – In piedi a quest’ora?!? Vai al mare, eh…piccola bastarda! 😀
    Io invece a lavorare con rastrello, forcone e olio di gomito…e a spalare stallatico (letame, per chi non lo sapesse! 😀 ).
    La vita è ingiusta! 😉 😉
    Ciao amo’, a stasera.

    Rispondi

  150. mollychina
    Giu 24, 2012 @ 09:23:09

    buona domenica blog e buona domenica Patry..
    Prideeeeee sono felice che tu sia tornata…
    io vorrei dire la mia al riguardo.
    Forse è il caso di mettere i piedi per terra, guardare la realtà delle cose e smetterla di fare voli pindarici ….è inutile recriminare per la cattiva gestione, la mancata promozione.ecc.. ecc……prendiamo atto che le cose non cambieranno e che il momento è nero per tutti, in tutti i campi figuriamoci per il mondo della musica che in crisi lo era già…..io veramente, polemiche e cinguettii a parte, sono anche meravigliata che siano usciti buon articoli sulle tappe di Manno e Lazzaretto, in controtendenza al mutismo omertoso dello scorso anno…

    per ultimo, sempre in tema, vorrei ricordare ciò che Valerio ha detto
    ” Le mie fan, che sono molto premurose, mi suggeriscono cose da fare, interviste da rilasciare. Ma di fatto loro non possono sapere quanto sia difficile stare oggi nel mondo della musica.”

    qualche volta impariamo a calzare le scarpe degli altri per sapere se sono comode, oppure sono strette.
    un baciottolo e non ci abbandonare. (p,s, ti ho vista nella foto del nuovo avatar…sei proprio una bella ragazza).

    Rispondi

  151. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 09:30:21

    @ Mollychina – Buondì Molly, è vero, mi hanno fatto vedere una sua foto (di Vane) mesi fa, è proprio una figona, beata lei! 😀 😀
    “Sono anche meravigliata che siano usciti buoni articoli sulle tappe….” anch’io, in effetti!
    Molly, la frase di Valerio l’ho letta….mmmmhhhh….tu come la interpreti? Secondo te, voleva dire (in modo velato) alle fans “Fatevi i ca..i vostri, e state zitte, perchè non sapete un tubo, e parlate a vanvera” ?

    Rispondi

  152. tiz
    Giu 24, 2012 @ 10:00:13

    Ciao a tutte/i, ho recuperato un pò di notizie sulla notte bianca a castelvetrano dove era ospite Valerio. Sembra ci fosse molta gente e sia andate benissimo, e lui (come al solito :-))i è una garanzia.

    P.S: visto anche il video di Libera mente e di sicuro, tra i suoi video, è uno di quelli che apprezzo di più. “Ricordati di noi” in bianco e nero (quello per il web) resta ancora il mio preferito.

    Rispondi

  153. tiz
    Giu 24, 2012 @ 10:26:37

    Stavo cercando (ma è ancora presto :-D) video di Valerio di ieri (o meglio stamane all’alba :-)) ….

    …@Valethevoice per te una delle scenette migliori di Crozza
    Maurizio Crozza a ballarò 21/6/2011- Napolitano (gran finale!)

    Rispondi

  154. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 10:53:08

    Buongiorno a tutte!

    @ Star ciao!
    Ho visto che ieri sera sei passata,e mi fa molto piacere, anche perchè erano 3 giorni che non scrivevo e sai quanto ti stimo
    Però, ho forse scritto qualcosa di sbagliato, dal momento che sono l’unica che non hai salutato?
    Comunque non ti preoccupare….non è successo niente!
    Buona giornata cara!

    @Molly buongiorno!…Ho letto di tuo padre, mi dispiace moltissimo
    Tienici informate.

    @Patry cara, appena puoi dacci tue notizie!

    @ Tiz @ Vale ..buongiono ragazze!

    Rispondi

  155. tiz
    Giu 24, 2012 @ 11:02:43

    Ciao @gloria, ho letto che ti sei divertita molto al concerto a Lugano e che sei nella fase di “astinenza” da concerto

    Rispondi

  156. tiz
    Giu 24, 2012 @ 11:07:16

    E’ tardi devo scappare…..

    Intanto buon pranzo

    😉

    Rispondi

  157. fede
    Giu 24, 2012 @ 11:08:05

    @Buona domenica “blog”!vedo che ci sono dei graditi “ritorni” e dico “meno male”!

    @Valethevoice: bedda madre!protesi dentale e Amplifon?beh, sto già cercando di accantonare la cifra necessaria per il prossimo futuro (per ora mi “difendo” ancora, nei limiti) per evitare di ricorrere a finanziamenti che mi dissanguino, mi premunisco, comunque, dai, non buttiamoci troppo giù che “semo giovani”.

    Rispondi

  158. eli
    Giu 24, 2012 @ 11:08:34

    Buona giornata ………………..Valethevoice la frase di Valerio ha solo un’interpretazione , infatti noi non sappiamo niente o almeno io , quindi mi astengo da mettere il becco su come /cosa deve o non deve fare ………….buon lavoro ! Molly in bocca al lupo per tuo padre , spero vada tutto per il meglio cosi’ come me lo auguro per Patry , chissa’ come sta …………………….Ciao Gloria ……………

    Rispondi

  159. eli
    Giu 24, 2012 @ 11:10:17

    Buon pranzo a tutte/i ……………….

    Rispondi

  160. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 11:13:03

    @ Tiz ciao carissima!
    Si, il concerto di Lugano è stato bellissimo e Valerio strepitoso!
    Averlo visto e sentito dal vivo mi ha fatto riflettere su tante cose, come ho scritto nei commenti di ieri sera.
    Penso che l’unica cosa che possiamo fare noi fan è cercare di fargli più pubblicità possibile, cosa che non fa chi di dovere.
    I concerti di Lugano e Bergamo sono andati benissimo e spero anche gli altri che farà abbiano lo stesso successo…perchè, un cantante talentuoso come Valerio se lo merita davvero!!

    Rispondi

  161. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 11:15:35

    @ Eli ciao cara!…Tutto bene?
    Buon pranzo anche a te!

    @ Fede, buongiorno cara!

    Rispondi

  162. starrr06
    Giu 24, 2012 @ 11:16:28

    @ Gloria comm. 10:53
    Noooo! ma che dici? io faccio un saluto in generale ormai sempre. Quando indico i nomi è perchè il mio commento è in risposta a quello degli interessati!
    Qualche volta è vero, mi sono adattata all’usanza di citarvi nominalmente nei saluti ma la paura di dimenticare qualcuno mi ha fatto optare per tenere di regola il saluto generale! Ti stimo moltisssimo anch’io :-))

    per farmi perdonare
    http://blog.playme.it/valerio-scanu-nuovo-video-con-play-me/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

    Rispondi

  163. starrr06
    Giu 24, 2012 @ 11:21:32

    @ Per tutte

    Mi ha colpito la puntualizzazione di Gloria, percio’ volevo dirvi che al di la’ del fatto di condividere o meno pareri e opinioni, Vi stimo tutte e che se ultimamente sono meno presente e’ solo perchè sono presa da vari impegni, farò del mio meglio comunque per non trascurarVi. Buonagiornata!

    Rispondi

  164. fede
    Giu 24, 2012 @ 11:23:10

    @Vane/Pride: ciao, baby!mi fa un grandissimo piacere risentirti, guarda che dopo che mi hai consigliato i “Placebo” sono andata ad ascoltarmeli, i nostri “Marlene Kuntz” me li ricordano un pò in certe sonorità, mi devo fare una cultura su generi musicali che ho “visitato” poco.
    Spero che tu abbia letto i nostri resoconti dettagliatissimi (nella rubrica precedente) su Valerio a Chiasso, Lugano/Manno e Bergamo, sono state esibizioni seguitissime e ricche di soddisfazioni per il nostro e ovviamente per noi tutti, io, per esempio, ero “in astinenza” dalla sua voce dal marzo 2011, dal “Blue Note” di Milano, comunque in Svizzera (ero fra il pubblico) l’ho trovato in grande forma vocale e penso sinceramente che questo cd MERITASSE molto di più in termini di vendite e di attenzione generale. Ah, lo saprai di sicuro, Scanuccio è diventato “zio” di una cucciolata di piccoli grazie a Miranda, ora “tiene famiglia” e dovrebbe cercare di guadagnare di più anche per loro, è carico di responsabilità. Dal vivo l’ho trovato un ragazzo adorabile, semplice e simpatico, capace di dialogare con tutti.

    Mi raccomando, NON SPARIRE!
    Un abbraccio
    Fede

    Rispondi

  165. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 11:26:44

    @ Star ,,Grazie cara per il video!
    A me piace molto. L’ho già guardato tantissime volte

    Non ti preoccupare, non hai niente da farti perdonare!!

    Rispondi

  166. fede
    Giu 24, 2012 @ 11:34:34

    @Mollychina: mi dispiace per tuo padre, c’è mia madre che ultimamente ha degli sbalzi di pressione, che è molto alta, che mi fanno preoccupare molto, la sta tenendo controllata con le solite pastiglie e poi entro breve la “spedisco” in vacanza, spero le possa giovare, almeno si riposerà un pò. Speriamo entrambe in bene, che dici?

    @Patry: passa appena puoi, ci manchi.

    Rispondi

  167. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 12:02:13

    @ Ragazze….vado a cucinare

    Buon pranzo a tutte!

    Rispondi

  168. fede
    Giu 24, 2012 @ 12:27:55

    @Gloria: ciao, cara!sì, anch’io ho riflettuto sul tuo commento di ieri sera, Valerio, accennando alle “difficoltà” che si incontrano nel mondo della musica, voleva solo dire che lui vive questa situazione “sulla sua pelle” e che noi “fans” le vediamo solo dall’esterno, ecco perchè a volte abbiamo la tendenza a “semplificare” ciò che in realtà non è così scontato o di immediata applicazione o soluzione come nei nostri disegni.

    La Emi ha un pò “tirato al risparmio” per il video di “Libera Mente”?e che ci vogliamo fare?come dice @Sue, in fondo, Valerio ci fa condividere intimamente il suo lavoro in sala di registrazione, ci mette a parte di come un brano diventi una traccia incisa, di quanta fatica ci sia dietro quello che noi troviamo già come prodotto “finito” pronto all’ascolto, di quante persone sono coinvolte nella messa a punto dello stesso e collaborano con l’artista, ho il massimo rispetto per il loro impegno e la loro professionalità, volti a “ottimizzare” il risultato, che nel caso del presente cd è positivo e riscontrabile. Questa è la mia ottica da “fan”, però poi c’è quella da persona che ha lavorato per anni in vari settori commerciali e dico che un motivo che “spacca” come quello in questione, per poter folgorare anche i “tiepidi” e gli “scettici”, propriamente “non-fans”, avrebbe avuto bisogno di un lancio-shock imperniato anche su immagini visive trasgressive e un pò fuori dagli schemi, lo dico anche improvvisandomi “regista”, avrei visto un video abbastanza “forte”, si parla di un ragazzo che si deve liberare dalla “stretta” opprimente di un legame che lo ha condizionato a lungo?e allora facciamo vedere le sottili vendette di cui uno è capace quando è stato portato all’esasperazione, la la “ex” che lo cerca ovunque, negli ambienti già frequentati assieme (ci si può sbizzarrire) e alla fine, la sgradita sorpresa, lui che si allontana con un’altra sul “Male per te bene per me”, certamente si sarebbero dovuto ingaggiare dei figuranti, non avrei visto come interprete Valerio, ma mi sarebbe piaciuto vedere l’effetto musica-storia raccontata.

    Rispondi

  169. fede
    Giu 24, 2012 @ 12:30:52

    Scappo anch’io. Buon appetito!

    Stasera “Italia-Inghilterra”, dai, incitiamo i nostri ragazzi.

    Rispondi

  170. starrr06
    Giu 24, 2012 @ 12:49:43

    @ gemma
    hai una mail

    Rispondi

  171. gemma
    Giu 24, 2012 @ 14:47:02

    @Valethevoice
    dov’è il mio senso dell’umorismo???
    Vorrei vedere te alle tre di notte,mentre cerchi la dentiera ribaltando casa,quanta voglia di ridere avresti….
    Comunque t’informo che l’ho trovata 🙂

    Rispondi

  172. gemma
    Giu 24, 2012 @ 14:57:45

    @Molly ciao e auguri per papà 🙂

    @Patry come va?siamo un pò preoccupate per la mancanza di notizie da parte tua.
    Di alla tua amica,mi sembra si chiami @Stefy dove siamo, così può informarci su come è andato l’intervento. Un’abbraccio 🙂

    Rispondi

  173. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 17:12:21

    @ Gemma h.14,57 – Sì, era Stefy1615 se non erro.
    h.14,47 – Ahahahahahh! Così mi piaci 😀
    Io la metto nel bicchiere sul comodino, così la ritrovo subito 😀 😀

    Rispondi

  174. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 19:41:12

    Buona cena a tutte!

    Rispondi

  175. AnnaSpocchiossa
    Giu 24, 2012 @ 21:04:05

    Buonasera a tutte ! Vi leggo da tanto , anche da prima del trasloco , vi trovo simpaticissime e divertentissime ! 🙂 La cosa che ci lega indistintamente è una : THE VOICE ! Cercherò di imparare a scrivere e quindi di cominciare a farmi conoscere intanto vi auguro una serena serata , E FORZA ITALIAA ! 😀

    Rispondi

  176. eli
    Giu 24, 2012 @ 21:11:45

    Buonasera …………..Benvenuta Anna ………………..di Patry ancora niente ? ………………vado a vedere la partita ………………..

    Rispondi

  177. AnnaSpocchiossa
    Giu 24, 2012 @ 21:20:35

    Grazie eli , sei molto carina ! Un’imbocca al lupo anche da parte mia a Patry e una buona notte a tutti a domani 🙂

    Rispondi

  178. gemma
    Giu 24, 2012 @ 21:27:25

    @AnnaSpocchiossa benvenuta,
    non ti preoccupare per lo scrivere,guarda me :(,sono imbranata come nessuna,scrivo come parlo….in fretta, senza respirare,senza rileggere,senza punteggiatura,insomma uno schifo.Vieni e resta con noi,abbiamo bisogno di” linfa”nuova 🙂

    Rispondi

  179. Mary
    Giu 24, 2012 @ 21:28:34

    Buonasera a tutte e forza azzurri 🙂
    @Molly ciao,auguroni x il tuo babbo…..quando siamo piccoli sono i genitori a preoccuparsi e a prendersi cura di noi,poi ad un certo punto della vita le cose si invertono e arriva il momento di restituire prendendoci cura di loro e purtroppo non mancano le preoccupazioni.

    Rispondi

  180. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 21:36:23

    @ Ragazze buonasera a tutte!

    @ AnnaSpocchiossa….benvenuta!..

    Chi sta guardando la partita?

    Rispondi

  181. starrr06
    Giu 24, 2012 @ 21:42:51

    Ciao Annaspocchiosa :-))

    Rispondi

  182. gemma
    Giu 24, 2012 @ 21:43:40

    @Mary ciao bella,
    sono qui sola soletta,tutte/i a vedere la partita,io come al solito sono bastian contrario..Mi sono ripromessa di non guardarle per protesta contro il massacro di cani e gatti che hanno fatto per liberare le strade dai randagi proprio per gli europei.Ecco…anche ora ho il rompiballe del Mr. che mi sta prendendo in giro perchè vuole che la guardi con lui,perchè io urlo,m’incavolo e lui se la gode,ma neanche se mi paga mi rimangio la parola.

    Rispondi

  183. Mary
    Giu 24, 2012 @ 21:44:34

    @Anna ben arrivata,anch’io x quanto riguarda lo scrivere sono una frana,in più x via della regione da cui provengo a volte ( o quasi sempre ) litigo con le doppie 🙂 🙂 ma aver conosciuto persone fantastiche in tutti i sensi mi ha fatto superare il tutto ,quindi scrivi spesso.

    Rispondi

  184. gemma
    Giu 24, 2012 @ 21:46:59

    @Gloria @Star ciao 🙂

    Rispondi

  185. Mary
    Giu 24, 2012 @ 21:51:45

    @Gemma mia sister 😉 ,mio marito la guarda io di fianco a lui l’ascolto ( x forza ) ma preferisco concentrarmi su di voi e il riccio ahahahah …..soprattutto sul riccio 😉 😉

    Rispondi

  186. AnnaSpocchiossa
    Giu 24, 2012 @ 21:55:05

    Grazie ScanuDonne ! E’ per me davvero un grande piacere finalmente dopo un periodo un po’ scuro ( terremoto ) ricominciamo a vivere e voi mi avete sempre fatto tanta compagnia ! 🙂 p.s che sollievo sapere che non sono l’unica imbranata ahahahah

    Rispondi

  187. Mary
    Giu 24, 2012 @ 21:56:01

    @Gloria,@Star, bonsoire mes amies 🙂 ,vuoi vedere che so meglio in francese che in italiano? ihihihih 🙂

    Rispondi

  188. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 21:56:43

    , @ Star …Grazie del video.Prima di cena ho guardato se c’era qualcosa di ieri sera su youtube, ma non ho trovato niente.

    @ Gemma, anch’io , non volevo guardare la partitata per lo stesso motivo,ma mio figlio mi ha chesto di fargli compagnia e non ho saputo dire di no.
    Comunque il mondo del calcio in generale fa schifo e non si meritano niente

    @ Mary , anche oggi sei andata al mare?

    Rispondi

  189. gemma
    Giu 24, 2012 @ 21:58:48

    Scanu che continua ad avere simpatia per le prove proebitive 🙂
    Questa non l’ha neanche provata,si è messo d’accordo con il pianista prima del concerto,comunicando piano per non farci capire niente,guardate il sorriso soddisfatto alla fine.

    Rispondi

  190. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 21:59:02

    @ Anna…se non sono troppo curiosa …, da dove scrivi?
    Hai parlato di terremoto,sei emiliana?

    Rispondi

  191. AnnaSpocchiossa
    Giu 24, 2012 @ 22:02:16

    Si Napoletana di nascita ma vivo in provincia di Modena ! 🙂

    Rispondi

  192. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 22:02:41

    @ Gemma…quando si tratta di Valerio non dobbiamo meravigliarci di niente, con il talento che ha è in grado di fare qualsiasi cosa

    Rispondi

  193. Mary
    Giu 24, 2012 @ 22:02:48

    @Anna…….cosi’ ci piaci …….
    X quanto riguarda il terremoto mi auguro di cuore che il peggio sia passato e che possiate riprendere come e’ nella vostra indole senza perdervi d’animo.

    Rispondi

  194. gemma
    Giu 24, 2012 @ 22:03:14

    @Mary
    che fai mi stai diventando internazionale 😀 :D,tu non me la racconti giusta,stai facendo “esercizio”con quale fusto straniero?adesso capisco l’assidua frequentazione delle splendide spiaggie sarde 😉

    Rispondi

  195. AnnaSpocchiossa
    Giu 24, 2012 @ 22:06:06

    Grazie ancora ma il mio motto fortunatamente è : CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI ! E poi il sole non è contro me , è dentro di me 🙂

    Rispondi

  196. gemma
    Giu 24, 2012 @ 22:08:13

    @Anna spocchiossa
    sono contenta se le nostre chiaccherate sono servite a farti scordare, anche solo per un’attimo, la tragedia che avete vissuto.

    Rispondi

  197. Mary
    Giu 24, 2012 @ 22:09:31

    @Gloria oggi niente mare 😦 e neanche domani…….ma martedì si rincomincia 🙂
    Valerio si può permettere tutto,chissà se c’è una canzone che non gli viene bene,a volte me lo chiedo.

    Rispondi

  198. AnnaSpocchiossa
    Giu 24, 2012 @ 22:12:09

    @Gemma Più di un’attimo , mi fate morir dal ridere ! Soprattutto Valethevoice che saluto e spero di incontrare presto , per stasera chiudo i battenti ! E vi auguro una buona nottata , a domani un’abbraccio a tutte ! 🙂

    Rispondi

  199. gemma
    Giu 24, 2012 @ 22:16:02

    @Annaspocchiossa buonanotte a domani 🙂

    Rispondi

  200. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 22:16:16

    @ Anna,io sono di Parma e le scosse le abbiamo sentite forti… immagino, però voi cosa avete provato!
    Speriamo veramente che tutto sia finito….è stato un’incubo

    Rispondi

  201. Mary
    Giu 24, 2012 @ 22:17:36

    @Gemma ahahahah,chissà …..magari fra qualche giorno vi saluterò in tedesco 🙂 e anche giapponese,qua in estate le lingue e dialetti non mancano,penso che la nostra @Fede e @Valethevoice le poliglotte del web,si troverebbero bene 😉 😉

    Rispondi

  202. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 22:19:03

    @ Anna, buonanotte….a domani

    Rispondi

  203. gemma
    Giu 24, 2012 @ 22:20:28

    @Mary se puoi va ad un live del Ricciolo,non si può spiegare,si deve ascoltare e vedere.
    @Gloria sei d’accordo ?pensa che io ancora penso di aver sognato Bergamo e spero che torni presto al nord per poter rivederlo.

    Rispondi

  204. Mary
    Giu 24, 2012 @ 22:20:30

    @Anna, buonanotte ….a domani

    Rispondi

  205. gemma
    Giu 24, 2012 @ 22:25:09

    Qua aveva il microfono che singhiozzava,ma avercene

    Rispondi

  206. Mary
    Giu 24, 2012 @ 22:26:21

    @Gemma,sto sperando che venga anche a Cagliari in concerto magari all’anfiteatro o teatro,la prima volta lo vorrei sentire cosi’,ad Alghero e’ una piazza quindi tanta gente….pero’ se non ci dovessero esserci altre tappe sarde faro’ il possibile x andare la.

    Rispondi

  207. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 22:29:22

    @ Gemma..a metà luglio vado in Toscana da mia mamma e ci resterò fino a metà agosto. Sogno che in quel periodo Valerio faccia qualche data al centro Italia.
    Se poi sfumerà l’occasione, non demordo, ormai seguo @ Dany…lei ne ha fatti tantissimi di concerti

    Rispondi

  208. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 22:37:18

    @ Mary – h.22,17 – Tu non ce la racconti giusta… 😀
    ‘Notte Mary!

    Rispondi

  209. Mary
    Giu 24, 2012 @ 22:39:14

    @Gemma,ma com’e vederlo e sentirlo realmente senza filtri monitor,ho sempre detto che la sua voce calda e’ entrata direttamente nel cuore che in quel periodo era tanto triste e pieno di dolore e lui la curato e non parlo dei testi delle canzoni ma esclusivamente la sua voce calda ,bassa,poi acuti,colori per me poteva cantare anche l’alfabeto ma e’ come lo canta che mi manda in estasi,non so se x voi e’ lo stesso …..non so come reaggiro’ nel sentirlo di persona.

    Rispondi

  210. gemma
    Giu 24, 2012 @ 22:40:13

    Ragazzuole stasera vi abbandono presto,vado un pò in giro, se non torno
    Buonanotte @Mary @Gloria @Star @ ELI 🙂
    Buonanotte blog 🙂

    @Patry 🙂

    Rispondi

  211. gemma
    Giu 24, 2012 @ 22:42:44

    @Mary come farai???
    non farai guarda me 😀 La voce di Scanu ti marchia per sempre

    Rispondi

  212. Mary
    Giu 24, 2012 @ 22:44:10

    @Valethevoice notte anche a te cara…… 🙂

    Rispondi

  213. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 22:44:57

    @ Mary, quando lo sentirai dal vivo, ti renderai conto della potenza della sua voce
    Sentirlo cantare ti da un piacere immeso…indescrivibile!

    Rispondi

  214. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 22:49:09

    @ Vale..buonanotte!…

    @ Gemma …già a letto?
    Buonanotte cara

    Rispondi

  215. Mary
    Giu 24, 2012 @ 22:49:15

    @Gemma,sarà un piacere avere il sigillo Scanu e chi lo leva piu’
    Buonanotte cara e buona passeggiata…..a domani

    Rispondi

  216. gemma
    Giu 24, 2012 @ 22:52:05

    @Valethevoice non ti avevo vista 😀 😀 buonanotte anche a te

    Rispondi

  217. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 22:55:09

    @ Ragazze, io aspetto ancora notizie di @ Patry
    A Lugano ho conosciuto @ Raffaella e mi ha detto che lei si sente spesso con @ Patry…quindi l’unica che può sapere qualcosa è lei

    Rispondi

  218. mollychina
    Giu 24, 2012 @ 23:02:26

    sera bellezze….
    annaaaaa benvenuta tra noi….
    @Vale…Valerio sa che noi vorremmo il meglio per lui…ma i modi di comunicare sono diversi, per cui alle volte risultiamo anche pesanti…
    io credo anche che Valerio abbia fatto di tutto per ottenere il massimo dalla sua casa discografica….forse lo infastidisce il fatto che spesso lo trattiamo come un debole e/o incapace di farsi valere contrattualmente….
    siamo indubbiamente la sua forza ma a volte siamo anche una spina nel fianco che lo ha messo in serio imbarazzo….

    al riguardo credo dovremmo tutte prendere esempio da Star…sta facendo un lavoro eccellente….cominciare a leggere qualche articolo che racconta la verità da un’altra angolazione non ha prezzo,

    ecco questa è la strada per aiutare Valerio….diffondere il verbo….

    buonanotte a tutte…

    p.s. qualcuno può scrivere nella pagina/blog/sito di Patry che siamo in attesa di sue notizie????

    Rispondi

  219. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 23:10:43

    @ Molly ciao!…D’accordissimo con te su tutto!
    E’ vero: @ Star è una ragazza in gambissima e sta facendo un lavoro eccezionale!

    Spero che tuo padre stia meglio
    Buonanotte cara!

    Rispondi

  220. Gloria
    Giu 24, 2012 @ 23:15:37

    @ Mary @ Star @ Eli
    Buonanotte

    Buonanotte a tutte

    Rispondi

  221. Mary
    Giu 24, 2012 @ 23:31:19

    @Molly 🙂

    Ragazze tutte buonanotte,a domani e speriamo di avere notizie di Patry,cara se tu non puoi facci pervenire notizie x vie traverse.

    Rispondi

  222. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 23:46:35

    @ Eli – Allora vedi che io l’avevo intesa correttamente, in pratica c’invita a farci i ca..i nostri 😀
    Beh, mi spiace per lui, ma io sono nel Web per parlare, se devo star zitta ci sto a casa mia.
    Scusami Eli, non sono d’accordo con il tuo ragionamento…noi non conosciamo il mondo musicale, quindi non dovremmo parlarne…se è per questo, non conosciamo nemmeno l’ambiente politico, ma questo non ci impedisce di lamentarci del governo…
    ‘Notte Eli, a domani.

    Rispondi

  223. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 23:50:34

    http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/fotogallery/1011278/francesco-facchinetti-bacia-un-uomo.shtml?foto=4
    Spero vivamente che Facchinetti, oltre a rompere il cazzo alla gente su Twitter, abbia anche trovato il tempo per lavarsi i denti… 😀

    Rispondi

  224. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 23:53:51

    http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/fotogallery/1011267/splende-il-sole-su-alessandra.shtml
    Ehhhh, mi sa che la rana, almeno per un po’, dovrà scordarselo quello che ha in testa….e sarà costretta a dedicarsi alla PATATA, perlomeno finchè vorrà restare sulla cresta dell’onda…..

    Rispondi

  225. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 23:56:17

    Buonanotte a tutti.
    @ Fede – Un bacio more. Hai ragione, finchè il fisico regge, chi c’ammazza a noi? 😀
    Un abbraccio alla feldmarescialla…

    Rispondi

  226. valethevoice
    Giu 24, 2012 @ 23:58:08

    @ Anna Spoccchiossa?!? Che nick MITICO! Benvenuta Anna 😉 😉

    Rispondi

  227. starrr06
    Giu 25, 2012 @ 00:04:48

    @ Gloria
    @ Mary

    @TUTTEEEE
    buonanotte!

    Rispondi

  228. gemma
    Giu 25, 2012 @ 00:30:58

    @Valethevoice comm.23.4635
    Scusami se m’intrometto ma c’è una differenza sostanziale cara mia,il governo fa le leggi e volenti o nolenti dobbiamo rispettarle altrimenti si paga “dazio”.Valerio non ci obbliga a fare niente se non ci va più, possiamo benissimo non seguirlo 🙂

    Rispondi

  229. eli
    Giu 25, 2012 @ 06:34:09

    Buona giornata ………………….Ciao Vale ti ha risposto Gemma …………fa gia’ caldo ………………. non amo affatto l’estate …………….a dopo …….

    Rispondi

  230. rossana
    Giu 25, 2012 @ 09:29:00

    Ciao a tutte! Ciao Gemma, ti avevo salutato anche di là, subito dopo Bergamo! E’ vero quello che dite , dopo aver ascoltato Scanu live si rimane marchiati e non si vede l’ora di rivederlo ! VANE : non sei andata nè a Lugano, Torino, Bergamo ..? Valerio in ottima forma vocale in tutte e 3 le date, non sai cosa ti sei persa. Ho notato con piacere che non hai cambiato modo di commentare quando una cosa non ti va, il tuo parere lo ribadisci 40mila volte , se a qualcuno fosse sfuggito.Mi è piaciuta particolarmente la frase ” a chi vuoi che importi vedere Scanu che registra”, certo, perchè tanti si aspettano che Scanu faccia cose di cui si puo’ spettegolare e quindi vederlo seriamente al lavoro, vedere che è un professionista e non il bimbetto spocchioso ,potrebbe spiazzare qualche rosicone ! Questo è un video in controtendenza a cio’ che circola di solito, niente storie inventate, solo il lavoro dell’artista al centro dell’attenzione. Valerio ha condiviso con noi quello che ama piu’ fare e alcuni di noi, molto superficialmente, ci hanno sputato sopra. Non so se la scelta di questo video sia dovuta anche a questo momento di pochi investimenti, ma da qualunque cosa derivi, alla fine il risultato credo sia giusto : rimarcare che Valerio è un artista serio e non un personaggio da gossip.

    Rispondi

  231. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 11:16:54

    Buongiorno a tutte!

    Sono d’accordo, con quanto scritto da @ Gemma e @ Rossana
    Per quanto riguarda le critiche fatte all’ultimo video di Valerio, qualcuno ha dato un’occhiata a quelli in circolazione in questo momento?
    Sono tutti fatti al risparmio, persino il video di ” Ciao “quel grande capolavoro dell’Amoroso, l’hanno fatto mettendo insieme spezzoni di altri video….e stiamo parlando della ” grande Star “quella che ha tutti ai suoi piedi
    Ad esempio anche il video di ” eh gia ” di Vasco, penso sia stato fatto veramente al risparmio
    Per trovare video ben fatti, bisogna guardare quelli di Lady Gaga o di Madonna, ma lì siamo su un’altro pianeta…non badano a spese!
    Il video di ” Libera mente” nella sua semplicità è ben fatto: Valerio ha voluto renderci partecipi del suo lavoro e come dice giustamente @ Rossana, chi si aspettava cose di cui spettegolare è rimasto deluso. probabilmente a qualcuno darà fastidio anche vederlo lavorare…ormai si attaccano a tutto!!

    Rispondi

  232. gemma
    Giu 25, 2012 @ 11:32:37

    @Rossana ciao
    avevo visto il tuo commento di la e mi sembrava di averti risposto,scusa 😦
    a sto punto credo di essere veramente rinco.Sono d’accordo con te su tutto quello che hai detto,credo che ognuno possa dire la sua senza però essere ripetitivi e ossessivi ma io su questo punto ho deciso di non esprimermi più sperando di riuscire a farlo.
    Speriamo che Scanu torni presto al nord e che io possa esserci così ci vedremo magari per più tempo 😉

    Rispondi

  233. gemma
    Giu 25, 2012 @ 11:43:09

    Buongiorno Blog 🙂

    @Gloria ciao 🙂 è vero quello che dici,ma credo che qualsiasi video avesse fatto le critiche sarebbero arrivate

    @Eli ciao 😉 neanch’io amo l’estate e capisco la lentezza e la fatica che fa chi vive sempre al caldo afoso di certe zone del mondo.Per fortuna la mia casa ha muri di sassi da 80cm,è decrepita come me ma freschissima 🙂

    Vado a lavare l’insalata che ho appena raccolto nell’orto,quest’anno è buonissima
    Buon pranzo a tutte ciao ciao

    Rispondi

  234. gemma
    Giu 25, 2012 @ 11:44:18

    @Lav
    è un pezzetto che non ti fai sentire,spero che tutto vada bene 🙂

    Rispondi

  235. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 11:48:38

    Buongiorno a tuttee ! Qui stiamo squagliando , ma apparte questo TUTTO OK ! 🙂 apro brevemente parentesi e la richiudo ( è stato come andare all’inferno e tornare , non una volta ma TRE ! Era L’APOCALISSEEEE e credetemi , Non esagero ! ) @Valethevoice Ciaooo ! Allora , ti piace il nick eh ? ehehe , indovina chi mi ha ispirato ?! Oltre quello abbiamo tante cose in comune , sono una capricorno anche io ! Ancora grazie a tutttee , e un grazie particolare a Miele che ci ospita , vado a fa la pappa ai bambini spocchiosi a prestooo ! 🙂

    Rispondi

  236. Angela
    Giu 25, 2012 @ 12:01:32

    Buongiorno!
    Tra tutti i video di Valerio, secondo me, questo è il video migliore (oltre quello in bianco e nero di Ricordati di noi)…Per questo video è stata fatta, pensata e voluta, la scelta migliore..e l’immagine che viene data di Valerio è quella di un professionista serio in sala di registrazione, nel suo mondo e la sua musica senza tanti fronzoli.

    Queste sono le parole del suo produttore:……..” arriverà (con questo video)comunque un’immagine professionale di Valerio…. a TUTTI!!! poco costruita e FINAL-MENTE di “SPESSORE”…. in fondo fa il cantante, mica il modello…no???”….” piuttosto che realizzare un Videoclip “classico”, preferisco un milione di volte questo!!!!”….. “tutti i grandi Artisti, anche Internazionali, hanno sempre realizzato qualche Video live o in studio di registrazione “………..
    …” una sorta di backstage in studio, per aiutare a comprendere che Valerio è un vero Artista, oltre la bellezza e i piercing… In questo tipo di Videoclip non serve altro. Tuttavia l’ha girato un grande regista Italiano… Paolo Marchione vincitore di diversi premi, soprattutto con il video “Basta così” di Negramaro-Elisa… lui è uno dei miei preferiti..!!! “

    Rispondi

  237. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 12:49:00

    @ Angela @ Anna @ Gemma…ciao!

    @ Angela, sono d’accordo con te!
    Pensa che mio figlio, grande fan dei Queen tra tutti i loro video quello che più preferisce è: ” One vision “, proprio perchè realizzato in studio di registrazione,
    E di video belli i Queen ne hanno fatti!
    E questo a dimostrazione, che è bello seguire un atista nel suo lavoro

    Buon pranzo a tutte

    Rispondi

  238. tiz
    Giu 25, 2012 @ 13:44:20

    Buon giorno e buon inizio settimana belle/i ;-D

    direi che “sentimento” per salutare la settimana che inizia può andare
    Valerio Scanu a castelvetrano- sentimento

    Rispondi

  239. tiz
    Giu 25, 2012 @ 13:50:52

    I “grazie” a chi registra e posta i video dei concerti non saranno mai abbastanza 😀

    Valerio Scanu a Castelvetrano- Libera mente

    Rispondi

  240. tiz
    Giu 25, 2012 @ 13:55:03

    Dalla pagina ufficiale facebook nuove date di Valerio 😉

    Rispondi

  241. tiz
    Giu 25, 2012 @ 14:01:42

    Le ricopio nel caso non riusciste a vedere la pagina del link sopra

    • 29 giugno 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Nicastro” – Lamezia Terme (Corso Numistrano)
    • 26 luglio 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Scoglitti” – (Vittoria – Ragusa) – Piazza
    • 02 agosto 2012 OSPITE @ Festival “Voci del Mare” – Gioiosa Marea (Messina)
    • 14 agosto 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Serre” – (Salerno) – Piazza
    • 17 agosto 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Paduli” – (Benevento) – Piazza
    • 25 agosto 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Alghero” – (Sassari) – Piazza
    • 26 agosto 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Monsampolo del Tronto” (Ascoli Piceno) – Piazza
    • 09 settembre 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Calvello” – (Potenza) – Piazza Falcone
    • 23 settembre 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Fumone” – (Frosinone) – Piazza

    In aggiornamento 😉

    Rispondi

  242. imma
    Giu 25, 2012 @ 14:17:41

    Ciao a tutte, finora le date manco di striscio mi sono vicine, ma sono un’ottimista e spero ancora. Per quanto riguarda il video anche a me piace e non perchè mi devo accontentare ma perchè è il suo “mondo”.

    Rispondi

  243. valethevoice
    Giu 25, 2012 @ 14:50:15

    @ Gemma h. 00,30 – Ti sbagli Gemma, non hai capito il mio ragionamento…qui non si tratta di obblighi o meno…si tratta dell’assurdità del sostenere che, se uno non vive nell’ambiente musicale e non ne conosce i meccanismi, non possa parlarne…
    Ma stiamo scherzando?!?
    Facciamo così, ti faccio un altro esempio, in un campo privo di “obblighi”, ok? Il calcio.
    Tu sai che molti uomini passano una parte delle loro giornate a disquisire di calcio….”l’allenatore doveva tenere in panchina quello, quel calciatore doveva passare a quell’altro….” beh, secondo il ragionamento di molte di voi (ragionamento dal quale mi dissocio fortemente, ci tengo a ribadirlo), i poveri tifosi sbagliano…dato che non vivono nell’ambiente calcistico, dovrebbero star zitti, no?
    Ma facite o’piacere! 😀

    Rispondi

  244. valethevoice
    Giu 25, 2012 @ 14:51:24

    @ Imma – Ciao Imma, come stai? 😀 Io invece ho visto un Frosinone a fine settembre….me sa che ‘sto giro lo pizzico, lo Scanuzzo! 😀

    Rispondi

  245. valethevoice
    Giu 25, 2012 @ 14:54:18

    @ AnnaSpocchiosssa – Abbella! Hai scelto un nick davvero spiritoso, vedo che anche tu hai mocciosi rompiballe, e in più sei pure capricorno come me?!? Diventeremo amiche! 😀
    Anche la nostra @Eli è capricorno, e anche @ Guendy (la nostra amica mengoniana che ogni tanto viene a trovarci).

    Rispondi

  246. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 14:57:45

    @ Tiz – Ciao carissima, ieri sera mi sono rivista un pezzo di Fardelli d’Italialand, non ce la posso fare, soprattutto quando fa Montezemolo…grazie dei video!
    E grazie delle date! Vedo che luglio è discreto, ma….dal 29 /06 al 26/07?!? 😦 Speriamo che si “rimpolpi” anche quel periodo.

    Rispondi

  247. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 15:02:25

    @ Angela – Abbella! Ciao, anche a me piace il video di Ricordati di noi…quello in bianco e nero. Però ce n’è anche uno a colori in cui Valerio è insieme ad altri ragazzi…ma ci sono quindi due video ufficiali?!?
    Questo video (Liberamente) è semplice, se pensiamo a video assurdi come Mio o L’amore cambia…meno male che l’hanno girato così, hanno fatto bene.

    Rispondi

  248. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 15:38:39

    @ Gemma – h.00,30 – Nessuna intromissione Gemma, ci mancherebbe, siamo in un blog e le discussioni sono corali.
    @ Tutte – Ma questa storia del “Valerio non ci obbliga a fare niente, se non ci va più possiamo benissimo non seguirlo” francamente m’ha scocciato!
    Ma perchè non parlate chiaro? Mi riferisco a chi la pensa così.
    Dite chiaro e tondo (invece di alludere!) che, secondo voi, se uno segue Valerio, DEVE necessariamente parlarne SOLO POSITIVAMENTE…e non dico solo di lui, eh…che sarebbe anche comprensibile (anche se non condivisibile!), ma ANCHE di tutto ciò che lo circonda! Dalla scelta dei collaboratori alle foto che posta….dalle cover che esegue ai tweet….dall’abbigliamento al cane!
    Se uno dissente anche solo per un piccolo particolare, è meglio che segua qualcun altro…giusto?
    Ma dove siamo, in una commedia dell’assurdo?!?
    Beh, sapete che vi dico? Sarà il caldo, saranno i problemi quotidiani, ma io me so’ stufata di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, come si suol dire…
    Io continuerò a seguire Valerio finchè mi parrà di farlo.
    Quando avrò qualcosa di positivo da dire, lo dirò.
    Quando avrò qualcosa di negativo da dire, farò altrettanto.
    Credete forse che una come @ Pride sia meno fan di voi? Beh, vi sbagliate, il suo è solo un modo diverso dal vostro di essere fan, e non è detto che il vostro sia migliore! Da quel che mi risulta, non siete in missione per conto del Messia, non avete ricevuto un’investitura divina che vi renda così sicure e certe di esser dalla parte del giusto…
    Questa deriva settaria non mi piace affatto.
    Ricordo a tutte che Valerio è un personaggio pubblico, e che ha scelto lui di esserlo, LIBERAMENTE: per cui, ok difenderlo, ma gridare ogni volta al martirio è ridicolo.
    Ultime due cose:
    @ Gemma – “Credo che ognuno possa dire la sua senza essere però ripetitivi e ossessivi” e chi dice che uno sia ripetitivo ed ossessivo? E’ un tuo parere personale, non una verità assoluta. Se una persona è abituata a scrivere in più posti, sarà libera di farlo, no? Ed è logico che, in ognuno di questi posti, dica la stessa cosa, senza per questo dover essere tacciata di ripetitività ed ossessività.
    @ Mollychina – Tu sei una persona ragionevole Molly, e mi fa molto piacere quello che hai scritto su Star…non mi convince però la tua affermazione: “ma i modi di comunicare sono diversi, e a volte risultiamo anche pesanti….”
    Ma pesanti per chi, scusa? Io scrivo qui perchè mi va di farlo, mica per fare un piacere a qualcuno!
    Per quanto riguarda il discorso “casa discografica”, io personalmente non penso che lui sia un debole e non sia stato capace di farsi valere con la cd…anzi, credo che sia legato da un contratto capestro.
    Secondo me ha sbagliato in un’altra cosa, lo dissi all’epoca e lo ripeto ora: doveva dar sfogo al suo caratterino PROPRIO con Alboni?!? Proprio con quello doveva litigare, e farsi segare il tour estivo? (Mi riferisco all’anno scorso).
    Se voleva litigare con qualcuno, avrebbe dovuto farlo con la De Filippi e la rana…e non sarebbe mai stato troppo presto! Così, di sicuro, non sarebbe nemmeno andato ad Amici Big, e si sarebbe risparmiato un sacco di umiliazioni inutili.
    Passo e chiudo.

    Rispondi

  249. eli
    Giu 25, 2012 @ 16:38:33

    Buon pomeriggio ………….Vale per me puoi scrivere quel che vuoi , per quanto mi riguarda , non diro’ mai “doveva fare doveva dire ” , per il lavoro non lo faccio neanche con mio figlio a meno che lui non mi chieda un parere , proprio perche’ penso che, anche se ragazzi ,non siano sciocchi e sappiano le conseguenze delle loro azioni , Valerio ha litigato con Alboni ( ma chi lo dice )? Se e’ vero avra’ avuto i suoi motivi e sapeva da solo a cosa andava incontro ,quindi ………….se sta bene a lui figurati a me , anche se noi facciamo il “giro delle sette chiese” dicendo peste e corna cambia qualcosa ? Poi ognuno faccia cio’ che ritiene giusto …………..

    Rispondi

  250. gemma
    Giu 25, 2012 @ 17:05:20

    @Valethevoice
    sai che ti dico,tu che sei l’anarchica e quella che dice e fa quello che vuole??? e fallo,porca miseria vuoi vedere che ogni volta che c’è qualcosa che non ti va,tu devi partire in quarta.Ti ricordo che sei quella che ha accusato me di avere un brutto carattere e di essere maleducata.Carnevale che fa le pulci alla Quaresima.Tu sei qui per tutto quello che hai detto,bene affaracci tuoi,Tu puoi dire quello che vuoi,Tu sei quella che fa le pulci a tutto,Tu sei quella che parli di cose e persone che neanche conosci e non ti accorgi di quello che hai davanti al naso.TUTUTUTU e fattelo un tutù e quando ti girano le palle, indossalo e gira con loro, chissà che girando TU riesca a vedere le cose anche da un’altra angolazione che non sia TU.Quando iniziai a scrivere nel blog di la,lo dissi subito che lo facevo perchè ero una fan di Valerio,per niente altro,se anche vedessi qualcosa che non va,non andrei in giro a spiattellarlo dove tutti possono leggere,non risolverei niente,mancherei di rispetto a lui,ai suoi collaboratori e parlerei a vanvera, sono abituata a parlare delle cose che conosco e di quelle che mi riguardano personalmente, di fare la comare e le chiacchere da bar, sulla vita e il lavoro degl’altri non me ne frega niente,anzi lo trovo squallido.Ti sei rammaricata proprio l’altro giorno che non sono più ironica come quando sono arrivata…e nooo bella,certi sbagli si fanno una volta e mai più.Sono una che scherza,si presta a tante cose ma non mi presto a essere presa,magari educatamente, ironicamente e spesso col sarcasmo per i fondelli da chi non mi conosce,non sa niente della mia vita…. e qui mi fermo perchè …IO mi conosco e so che potrei dire cose che assomigliano alle tue e non mi va di farlo.
    Forse ci metto un pò a capire le cose e le persone perchè credo nella buona fede degli altri, ma non sono ne stupida, ne ottusa.Sono vissuta più di cinquant’anni senza aver scritto in un blog e sono ancora qui,come ho detto ho iniziato a farlo perchè credevo di condividere simpaticamente la passione per una voce,non ho bisogno di farlo per sfogare le mie frustazioni o altro,se devo sfogarmi ci sono vari modi :fumo,mangio,vado a fare shopping,mi riempio di caffè ,faccio na’ trombatina……tutte cose che al limite fanno del male a me e non a altri!
    Adesso girala come vuoi,tanto lo fai sempre!

    Rispondi

  251. Marinella Meloni
    Giu 25, 2012 @ 17:17:22

    Rispondi

  252. Marinella Meloni
    Giu 25, 2012 @ 17:25:04

    ops scuste…buon pomeriggio blog :))
    sbaglio o c’è gente nuova??? 😀

    Rispondi

  253. mollychina
    Giu 25, 2012 @ 18:09:02

    buon pomeriggio belle…
    di Patry ancora niente vero???
    cavolo comincio a preoccuparmi…
    Igna tu che avevi il contatto non puoi fare niente???

    @Vale….ma che me sei diventata permalosa tutta d’un botto….
    non ce l’avevo assolutamente con te.. nè con alcuna che frequenta questo blog….

    Amici senza dubbio ha creato un notevole danno d’immagine all’artista Valerio, se a questo ci aggiungiamo i danni causati dalla crisi economica, dalla sua cattiva gestione oltre che da qualche personale scivolone, il mio ragionamento era teso, attraverso una ineluttabile presa di coscienza della realtà, a cercare soluzioni nuove, più efficaci e dirette rispetto al passato (vedi star) per arginare i danni, azzerarli e rimetterlo in carreggiata…..

    la critica deve esserci ed è la benvenuta se costruttiva…

    Rispondi

  254. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 18:18:54

    Buona sera a tuttee ! 🙂 @Valethevoice la mocciosa spocchiosa rompiballe è quella che mi sta insegnando a scrivervi , quindi per il momento … Non la butto ! ( ha 12 anni e l’altro spocchioso ne ha 16 ) comunque scusatemi se mi permetto vale e gemma non litigate perchè infondo ( parlo per esperienza personale ) queste sono sciocchezze 🙂 è solo per passare un po’ di tempo , perchè a volte ti rendi conto che basta davvero un’attimo per cambiare la tua vita , quindi SERENEZZAAAAAAAAAAAA ! AHAHAH LA MESSA E’ FINITA , ANDATE IN PACE , un bacio a tutte 🙂

    Rispondi

  255. fede
    Giu 25, 2012 @ 18:30:03

    @Buon tardo pomeriggio!oggi ho finalmente chiuso la pratica 730, aggiungendo la documentazione mancante e così la potrò presentare, non ne potevo più, ogni volta erano code di chilometri agli sportelli e con questo caldo mi sentivo mancare, da capogiri.

    Sono felicissima per il risultato di “Italia-Inghilterra”, i nostri ragazzi hanno fatto il loro dovere. W la Nazionale di calcio!!!

    Rispondi

  256. fede
    Giu 25, 2012 @ 18:33:11

    @AnnaSpocchiosa: ciao, carissima!le “new entry” sono sempre graditissime, peccato che non si possa festeggiare con il “cocktail di benvenuto”, io proporrei un Sangria fruttato.

    Rispondi

  257. fede
    Giu 25, 2012 @ 18:34:17

    @Gloria e @Dany: avete delle email.

    Rispondi

  258. gemma
    Giu 25, 2012 @ 18:41:08

    @Annaspocchiosa ciao 🙂
    non litigo,discuto e rispondo con lo stesso tono che gli altri usano con me.Ti dico la verità,sono anche stanca di continuare a ribadire sempre le stesse cose e che queste vengano travisate a piacimento,può essere anche che io mi spieghi male.E’ vero queste sono sciocchezze e un passatempo per noi,forse non per altri,per Valerio per esempio non lo sono visto che si tratta di lui.La serenezza ce l’ho,e so benissimo che la vita può cambiare da un momento all’altro, l’ho provato sulla mia pelle più di una volta per questo vorrei poter passare il tempo qui parlando del più e del meno senza che questo possa danneggiare nessuno.
    Spero che non ti sia “spaventata”dall’accoglienza,qualche volta sono anche normale 🙂

    Rispondi

  259. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 18:41:51

    @fede Ciao ! Accetto volentieri il Sangria e lo bevo alla salute di tutte voi ! ahah 🙂 per quanto riguarda il video di Valuzzo , mi piace : serio e veritiero , senza fronzoli ! 🙂

    Rispondi

  260. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 18:46:11

    @ Fede ciao carissima!
    Ho letto …grazie!
    Anche tu ne hai un’altra.
    Hai visto la partita ieri sera?…Sono stati davvero tutti bravi!
    Hai ragione, questo caldo è insopportabile e dover fare delle file, penso sia da incubo. Il problema è che prevedono 10 giorni ancora più infuocati

    Scusate…ciao a tutte!!

    Rispondi

  261. fede
    Giu 25, 2012 @ 18:49:48

    @Valethevoice e @Gemma: ve lo ha detto anche @Anna, con questo clima, sul “blog”, “nun ce se pò stà”, arrivo dopo una giornata in cui sono letteralmente bollita dal caldo e trovo gente che si lancia le bombe a mano, non è propriamente quello che mi aspettavo, visto che venire qui è per me significa ritagliarmi un momento distensivo a scopo di evasione dal “logorio della vita moderna” (pensate alle vecchie pubblicità), ma oggi non ci ritrovo lo spirito giusto per servire allo scopo. Ragazze, mi dispiace, basta con queste ostilità, cambiamo argomento, cos’abbiamo in scaletta al di là del video che per alcune è essenziale e utile a inquadrare l’attività professionale di Valerio e per altre forse avrebbe potuto raccontare una breve storia incentrata sul tema della canzone?

    Rispondi

  262. gemma
    Giu 25, 2012 @ 18:50:49

    @Igna
    grazie di aver messo il link,si è quello 🙂

    @Ragazze il link che ha messo @Igna/Marinella è di Webradio quella che ha fatto lo speciale
    l’altra sera sul concerto di Bergamo,serve per votare Valerio perchè chi vince avrà una serata dedicata alla sua musica.Visto che non viene quasi mai passato sulle radio,sarebbe bello che la vincesse .
    Il programma inzia alle 22.00 e finisce alle 24.00 se volete seguitelo e votatelo.

    Rispondi

  263. fede
    Giu 25, 2012 @ 18:52:47

    EC: venire qui significa, togliere “è”

    Rispondi

  264. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 18:56:03

    @ Gemma (18:50)…Grazie!
    Lo ascolterò e lo voterò.
    spero di poterci riuscire, dal momento che le ultime volte sentivo malissimo

    Rispondi

  265. gemma
    Giu 25, 2012 @ 19:01:46

    @Fede ciao 🙂
    Hai ragione è la seconda volta che lo dici e vedrai che da parte mia non succederà più(spero)
    Vado prima che salti tutto, perchè qui sta scatenandosi un ciclone
    Buona cena a tutte/i

    Rispondi

  266. gemma
    Giu 25, 2012 @ 19:02:40

    @Gloria ciao in frettaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi

  267. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:08:09

    @Gloria: purtroppo no, non ho visto la partita, pur essendo da sempre appassionata alle “imprese” della nostra Nazionale. Ieri sera ho “sofferto” ascoltando, dalla mia camera, che aveva la finestra aperta, le grida provenienti dalle ville e dai condomini vicini, infatti c’erano intere compagnie di tifosi radunate a casa di questo o quello e a ogni azione di gara si levavano esclamazioni di delusione o gioia, ho scoperto che avevamo vinto “ai rigori” solamente stamattina in ufficio. Ora ci aspetta il confronto coi “panzer” tedeschi, che si schiereranno in campo con ancora maggiore prepotenza di quanto faccia la Merkel alla sede UE coi partner europei, ma credo, giovedì, di godermi lo spettacolo a casa di amici, infatti ogni volta che vedo i nostri ragazzi impegnati in una sfida difficile ci sto male, fremo, mi immedesimo troppo in quello che stanno facendo, mi sale la rabbia, anzi, mi ink…. proprio se il pallone finisce sulla traversa o troppo in alto sulla porta anzichè infilarsi in rete, in compagnia, se ci riuniremo, mi sarà più facile stemperare la tensione.

    Rispondi

  268. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:12:07

    @Anna: ma ci leggevi anche “altrove”, intendo dire non solo in questo “blog”?è da molto che segui Valerio?lo hai scoperto ad “Amici” o a Sanremo 2010?

    Rispondi

  269. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:15:43

    @Imma: ciao!ma dove dovrebbe fare tappa Valerio per essere più vicino a casa tua?scusami, non ricordo dove risiedi …

    Rispondi

  270. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:18:17

    @Igna: ma anche tu, come @Mary riesci a passarti le giornate in spiaggia con davanti il bel mare della Sardegna?

    Rispondi

  271. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 19:21:46

    @ Fede, quanto le invidio queste ragazze sarde…hanno un mare eccezionale!
    Altro che il caldo afoso della Pianura Padana!

    Rispondi

  272. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:33:10

    @Valethevoice: ho visto le foto, ma Facchinetti non si vergogna?ormai l’IMPUDICIZIA (ahahhahha!) regna sovrana, quasi come i baci al collo e alle spalle della Amoroso da parte di Maria alla finale di “Amici big”, certa gente non pensa neanche più a SALVARE LE APPARENZE …
    Viste anche le foto dell’Amoroso a Santa Foca (che strano nome!non aggiungo altro) in bikini, ho ragione o torto che il “lato A” va completamente ristrutturato?

    Rispondi

  273. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:37:25

    @Gloria: ma tu non hai tante ore di autostrada per raggiungere il mare, rispetto a me, ci sono i Lidi Ferraresi o, altrimenti, la Costiera Romagnola. Io faccio prima a puntare su Genova e dintorni, ma ci vogliono comunque almeno due ore, file allucinanti dei “vacanzieri del weekend”, ossia tre quarti delle popolazioni di Piemonte e Lombardia che convergono su quel litorale, permettendo.

    Rispondi

  274. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 19:45:13

    @ Fede, il mare più vicino da Parma è Marina di Massa..un’ora e un quarto di autostrada della Cisa,
    Qualche volta ci vado, ospite di una mia amica che che ha una casa lì
    Purtroppo mio marito ha le ferie solo in agosto e di solito ne approfittiamo per farci un viaggetto all’estero.
    Fortunatamente per luglio ripiego in Toscana dai miei genitori…infatti non vedo l’ora!

    Rispondi

  275. tiz
    Giu 25, 2012 @ 19:46:25

    ariciao 😉 tutte indaffarate per la cena?

    Ok spero vi piacciano i Pink Floyd 🙂

    Pink Floyd- Wish you were here con traduzione in italiano

    Rispondi

  276. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:50:37

    @Tiz: dai video si evince che Valeriuzzo era in ottima forma vocale anche a Castelvetrano, non si smentisce, come sempre.
    Vedo una data molto prossima a Lamezia Terme, terra natia di una mia collega, che in quel periodo sarà proprio lì, a casa dei genitori, l’ho già “precettata” per il concerto, non può sottrarsi, ci DEVE ANDARE, punto e basta e anche scrivere un “report”, altrimenti me la lego al dito.

    Nella mia città è prevista la rappresentazione di alcune opere liriche in luglio, ci potrei essere all’inizio del mese per una “Traviata” in abiti moderni, non credo per “Rigoletto”, a parte che l’ho già visto anni fa nell’interpretazione del baritono Leo Nucci, nè ci sarò, visto che parto, per un balletto della Abbagnato nella suggestiva cornice di una villa ‘700esca con parco in riva al lago. Qui o non fanno mai niente o concentrano tutto in una volta e la gente non sa come regolarsi.

    Rispondi

  277. Oriana
    Giu 25, 2012 @ 19:51:29

    Ciao ragazze, lo sò che avete contatti con le fan di Mengoni.

    Marco il 16/06 ha partecipato ad una manifestazione per beneficenza, Dona il sangue, al Globe Theatre, oltre a lui c’erano Annalisa, Carone e Mengoni, ho appena visto foto di Mengoni dell’evento, fatte dalle ns fan, ecco non sò come dirlo, dalle foto viste e da quello che hanno riferito Mengoni non stà bene, mi rivolgo alle sue fan, lo sò che ci potete far poco, però credo che abbia bisogno che la sua famiglia gli stia vicino.

    Mi si riempie il cuore di tristezza vedere questi giovani soffrire, prima di essere artisti sono dei giovani ragazzi, che devono sopportare tante pressioni, tante disillusioni

    Rispondi

  278. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 19:52:57

    @ Tiz ciao cara…grazie!
    I Pink Floyd mi piacciono molto

    @ Ragazze vado
    Buona cena a tutte!

    Rispondi

  279. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:54:28

    @Gloria: conosco la zona, io l’anno scorso, in giugno, sono stata a Marina di Pietrasanta, che bel clima e quanti giardini!c’è molto verde. Sono stata davanti al mitico “Faruk” e mi facevo delle lunghe passeggiate fino al pontile.

    Rispondi

  280. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:56:39

    @Oriana: ciao, carissima!ma vuoi scherzare, “Mengo” sta male?oddio, ma cos’ha esattamente?

    Rispondi

  281. fede
    Giu 25, 2012 @ 19:58:35

    @Gloria: buona cena!io ho insalata di riso.

    @Tiz: i Pink Floyd?mitici!!!

    Rispondi

  282. starrr06
    Giu 25, 2012 @ 20:05:12

    Buonasera blog

    @ Valethevoice hai una mail

    Questo è Valerio.

    per quanto riguarda il suo video, l’ho trovato molto ben fatto, professionale, sobrio, essenziale nella sua completezza, uno spaccato del mondo musicale in cui si muove, una sala di registrazione, gli addetti ai lavori, i musicisti e i cursori che scorrono sulla consolle spinti dalla potenza della sua voce… Bellissimo. Un video che rappresenta Valerio “artista/cantante” al meglio e partecipe del suo lavoro. Io ho trovato il video “oltre” a dimostrazione che questa volta si sta lavorando seriamente e ho avuto la netta senzazione che questa volta sia “assistito” come si deve.
    Non dobbiamo fossilizzarci sul fatto che gli altri siano spinti in un certo modo, loro sono prodotti commerciali, Valerio non lo è.

    Rispondi

  283. tiz
    Giu 25, 2012 @ 20:06:58

    @fede, visto? Valerio e la sua voce sono sempre una garanzia! 🙂
    Per l’opera lirica grazie delle informazioni se potrò vedrò cosa fare. Comunque ho già i biglietti per “Romeo e Giulietta” all’Arena.

    @gloria buon appetito bella 🙂

    @oriana, hai ragione sono ragazzi con sogni e alcuni con grande talento e meritano di poterci perlomeno provare senza annullarsi. Poi quando vedi che stanno male è brutto :-(. Penso che molti li trattano più come “merce” o altro e non come persone, e questo è triste perchè in primis sono persone con obbiettivi idee e sentimenti.

    Rispondi

  284. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 20:18:13

    Fede si vi ho conosciute sul blog dell,innominabile Valerio l’ho conosciuto ad amici ma l’ammore vero e’arrivato durante il tour amici piano piano ho visto la differenza

    Rispondi

  285. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 20:29:22

    scusate buonasera a tutto il blog Gloria li al norde da te c’e’ fresco pereche’ qui al sudde da me si crepa

    Rispondi

  286. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 20:40:53

    tornANDO AL DISCORSO DI DOVE VI HO CONOSCIUTE,VEDO con grande gioia che di la’ cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc’e’ il deserto hi hi hi

    Rispondi

  287. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 20:46:19

    @ Anna ciao! (20:29)….Sei veramente simpatica!
    Qua al ” norde ” da me, c’è un fresco che ci vuole il maglione di lana!!!
    E’ talmente caldo che si fa fatica persino a respirare. Ho il condizionatore acceso da mezzogiorno e probabilmente non lo spegnerò fino a domani mattina
    Infatti sono già preoccupata per la bolletta…ma purtroppo senza non si resiste

    Rispondi

  288. Mary
    Giu 25, 2012 @ 21:01:59

    Buonasera e buona calura a tutte 🙂
    Quando fa tanto caldo basta bagnarsi in un mare cristallino 😉 io faccio cosi’…..ihihihih

    Rispondi

  289. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 21:03:54

    @Gloria non ce pensà alla bolletta , tanto i un modo o nell’altro ce li tirano via lo stesso ! Almeno stiamo fresche , faccia loro ( cavoli nostri ) 🙂

    Rispondi

  290. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 21:08:14

    Mi fermo un secondo perchè c’è l’ultima puntata di Grey’s Anatomy 😉
    @ Molly – Io permalosa? Non mi sembra Molly, qui la permalosa è qualcun altra, leggi quello che ha scritto @ Gemma, citando anche la vita privata che non so, francamente, che cazzo c’entra.
    @ Tutte – (Quelle della banda Pag uff – style) Semplicemente, mi sono stufata di tenermi dentro quello che penso perchè qualche ciccina, qui, s’offende….qui sono un’utente qualsiasi, per fortuna (nel senso che, nell’altro blog, avvertivo un po’ di responsabilità nei confronti del proprietario, qui non ho questo “giogo”), quindi ho intenzione di dire quello che sento, sempre.
    Ognuno ha il suo modo di seguire valerio, se volete che il vostro sia rispettato, cominciate a rispettare quello altrui!
    Siete SEMPRE voi a rompere quando qualcuna critica…non è MAI il contrario! Pride scriveva il suo parere, non criticava il vostro modo di adorare Scanu, eravate sempre voi a criticare il suo….come mai? E Pride è solo un esempio! Chiunque non scriva sempre “Scanu è bello, buono, e non sbaglia MAI” diventa un bersaglio, per voi…
    Beh, ora vi faccio io da bersaglio, ok?
    Vediamo come ve la cavate!
    Io sono qua!

    Rispondi

  291. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 21:10:27

    @Mary il mare cristallino , lo vediamo nei nostri sooogni , nella vita c’è chi puo e chi no puo , NOI NO POSSIIIAMO

    Rispondi

  292. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 21:31:59

    @ Mary ciao carissima!
    Ebbene si, lo ammetto ….rosico veramente per il mare che avete!!!

    Rispondi

  293. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 21:39:35

    DOnne per stasera dico stop mi sono sbizzarrita troppo.VALE THE VOICE Scusami forse e’ anche riferito un po’ a me io volevo solo sdrammatizzare. STAsera gira cosi’

    Rispondi

  294. AnnaSpocchiossa
    Giu 25, 2012 @ 21:41:30

    buonantte

    Rispondi

  295. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 21:47:48

    @ Anna buonanotte
    A domani

    Rispondi

  296. Mary
    Giu 25, 2012 @ 21:51:20

    @Gloria ciao cara 🙂 ,puoi mandarmi una e-mail con l’indirizzo di posta elettronica ,non me la ritrovo da nessuna parte 😦 …pardon cara

    Rispondi

  297. Mary
    Giu 25, 2012 @ 21:52:16

    @Anna,buonanotte e sogni cristallini 😉

    Rispondi

  298. Marinella Meloni
    Giu 25, 2012 @ 21:56:55

    @Mollycchina io oltrela pagina FB di Patry non ho altro..glio ho lasciato li un messaggio l’altro giorno..ma nulla ..non ò ma mi sto preoccupando!!!
    @Fede seeeee magariiiiii…si hai ragione lo vedo tutti giorni il mare mattina sera notte..da casa ma da lontano ancora..spero in questi giorni di riuscire a farcela ad andare finalmente!!!
    @annaSpocchiosa ciao :))) di dove sei tu??? sei frizzantissima XD
    @Orianna..cioè..cosa intendi per male???
    @Vale @Gemma…BBBoooneee!!! oh ma che avete capito…bone nel senso”Dateve nà carmata”!!!
    PS:da sarda con il romanaccio come me la cavo??? :-PPPP

    Rispondi

  299. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 22:03:03

    @ Igna – Mannaggia, pensavo che volessi dire “bone” nel senso di fighe! C’avevo sperato 😀

    Rispondi

  300. eli
    Giu 25, 2012 @ 22:03:33

    Buonanotte ……………….

    Rispondi

  301. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 22:08:01

    @ Anna Spocchiossa – Ma che dici Anna, tu non c’entri niente! Anzi, sei simpaticissima. Trattasi di antiche beghe. Io credo che ognuna debba poter dare il suo parere su quanto concerne Valerio, anche negativo, senza essere “sanzionata”. E mi sono pure stufata di ripeterlo. Chi non vuole leggere critiche, si tappi gli occhi, come ho fatto tante volte io (per educazione) nel leggere dei commenti a dir poco ridicoli nella loro esaltazione.

    Rispondi

  302. maria57
    Giu 25, 2012 @ 22:09:46

    Buonasera a tutte. Vale ma che finale del cavolo a Grey’s Anatomy, ma che tu sappia ci sarà una prossima serie? perchè mi era sembrato di capire che questa fosse l’ultima, ma con un finale così ci deve per forza essere un seguito.

    Rispondi

  303. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 22:09:49

    ‘Notte @ Eli e ‘notte blog.

    Rispondi

  304. Sue
    Giu 25, 2012 @ 22:10:40

    Ciao, mi rivolgo ad Oriana del commento delle 19,51. Marco è dal 04 maggio che combatte contro una febbre altissima che non sembra volerlo più abbandonare. Si è fatto qualcosa come 10 date del tour teatrale una appiccicata all’altra con una febbre da cavallo. Nonostante questo ogni data del tour è stata uno spettacolo straordinario. Basta andare su youtube per constatarlo di persona. Al Globe aveva la febbre altissima. Prima di cantare si è trattenuto mezz’ora a parlare con i fans, nonostante tutto. Le performance della serata al Globo sono state straordinarie, andate su youtube e ascoltate/guardate con i vostri occhi. Non metto qui i video perchè questa pagina è dedicata esclusivamente a Valerio e non voglio invaderla. Però prima di fare qualunque insinuazione, chiamando anche in causa la famiglia, mi sciacquerei la bocca. Se non credete a me, guardate i video. Canta meglio Mengoni con la febbre a 40 che altri a 36,5. Saluti.

    Rispondi

  305. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 22:11:07

    @ Maria57 – Ma speriamo, Maria! Mi divertono i loro casini, così non penso ai miei! 😀 ‘Notte Maria.

    Rispondi

  306. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 22:13:02

    @ Mary (21:51)….fatto!…Guarda se ti è arrivata

    Rispondi

  307. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 25, 2012 @ 22:13:39

    @ Sue – Ciao Sue, ma no, @ Oriana la conosco, le sue intenzioni erano buone, credo proprio che stimi Marco. 🙂

    Rispondi

  308. maria57
    Giu 25, 2012 @ 22:17:32

    Buonanotte Vale, buonanotte blog!

    Rispondi

  309. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 22:18:05

    @ Eli buonanotte!

    @ Vale ciao!

    Rispondi

  310. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 22:20:52

    @ Maria @ Sue ciao!….Scusate vi ho viste adesso

    Rispondi

  311. Sue
    Giu 25, 2012 @ 22:25:51

    Poi Marco è felicissimo in questo periodo (a parte la febbre), il tour teatrale è stato sold-out ovunque, è in nomination per un premio prestigioso come doppiatore, è invitato personalmente ovunque da Armani, sta componendo da solo il suo disco, ha avuto il disco d’oro in meno di 3 mesi senza promozione, è lo specchio della felicità. Ma la gente non ha niente di meglio da fare che inventare scemenze?

    Rispondi

  312. imma
    Giu 25, 2012 @ 22:42:46

    Fede io abito nella bassa veronese, il problema è che posso spostarmi poco, perchè ho due bimbe piccole.

    Rispondi

  313. Mary
    Giu 25, 2012 @ 23:00:00

    @Gloria,ricevuta 🙂

    Rispondi

  314. Sue
    Giu 25, 2012 @ 23:02:56

    Aggiungo, sarà ospite del CONI a Londra per le Olimpiadi, Mengoni è lontanissimo dall’avere disillusioni. Prego le persone di non parlare di artisti che non conoscono, nè tanto meno di fare appelli alla famiglia (che tra l’altro segue Marco in ogni evento, nella persona della sua amatissima cugina che è la sua segretaria e assistente personale).

    Rispondi

  315. Mary
    Giu 25, 2012 @ 23:03:52

    Vi do la buonanotte care,oggi sono stanca…..a domani

    Rispondi

  316. Guendy
    Giu 25, 2012 @ 23:04:03

    Marco ha appena finito il tour che gli ha dato più soddisfazione dal punto di vista prettamente artistico, prodotto insieme ad Elisa e Rigonat. Ha doppiato un film d’animazione ed è stato subito nominato come voce rivelazione dell’anno al Leggio d’oro, gli Oscar del doppiaggio. Sta per portare parte del suo concerto in tv con MTV, insieme a Giorgia e tanti altri. Sta preparando l’album nuovo in cui ci saranno pezzi suoi e pezzi scritti in collaborazione con colleghi. E’ invitato da Armani alla sfilata, col suo posto in prima fila, dopo che Armani ha disegnato per lui gli abiti del tour…
    Insomma, direi che non potrebbe essere più soddisfatto e più felice…non c’è motivo di preoccuparsi.
    Ha le placche, l’ha detto lui, ci vuole un pochino a farle passare, con tutte le date del tour, e quindi aveva un pochetto di febbre.
    E come cavolo ha cantato da dio con un pochetto di febbre, la gente piglia le stecche con tutta la voce che ha, avercene!!!

    in ogni caso di persone che senza sapere fanno insinuazioni sulla salute di un artista non penso bene

    Rispondi

  317. mollychina
    Giu 25, 2012 @ 23:19:13

    Sue ciao,
    non credo che Oriana volesse criticare Marco….sappiamo tutti che grande talento che è…ma tu confermi che è tempo che ha la febbre alta…cavolo!!! ma non fa accertamenti per scoprire la causa??? sta cosa mi spiace proprio

    Rispondi

  318. mollychina
    Giu 25, 2012 @ 23:24:24

    ciao Guendy,
    ti ho letto solo dopo aver commentato…capito!!!!

    Rispondi

  319. Sue
    Giu 25, 2012 @ 23:25:28

    @Molly, Marco è un donatore di sangue, quindi è sempre sotto controllo. Soffre di placche in gola e di febbre ricorrenti. Cantando un giorno sì e un giorno sì durante il tour e anche dopo, non riesce a stare riguardato. Da qui però ad insinuare a “tristezza, disillusione” e invocare il sostegno della famiglia ce ne corre.

    Rispondi

  320. Gloria
    Giu 25, 2012 @ 23:47:24

    Buonanotte a tutti

    Rispondi

  321. mollychina
    Giu 25, 2012 @ 23:59:36

    Sue, le placche alla gola mettono febbre alta…. mi ha preso un colpo, mi sono affezionata tanto a questo ragazzo dal talento unico…

    Rispondi

  322. mollychina
    Giu 26, 2012 @ 00:01:29

    Sue, Gloria, Marco, Valerio e tutte…
    buonanotte

    Rispondi

  323. eli
    Giu 26, 2012 @ 08:12:09

    Buona giornata……………..

    Rispondi

  324. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 08:43:47

    Buongiorno blog.

    Rispondi

  325. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 08:46:10

    @ Tiz – h.19,46 – Ciao Tiz, ma pure i Pink Floyd?!? Separate alla nascita, proprio! 😉
    Il mio album preferito, però, è “The dark side of the moon”, in particolare “Time”.

    Rispondi

  326. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 08:47:27

    @ Fede – h.19,50 – Ciao more, finita allora la lotta per le ferie? 😀 Quando parti, dove vai? Peccato per la Abbagnato, ne sarebbe valsa la pena….ma meglio le vacanze, senz’altro!

    Rispondi

  327. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 08:49:04

    @ Oriana – Ciao Oriana, mi spiace che le ragazze se la siano presa, io ti conosco un po’ e so che le tue intenzioni erano buone. 🙂

    Rispondi

  328. rossana
    Giu 26, 2012 @ 08:52:39

    ciao, vorrei solo dire che come TU ,valethevoice , pensi che ognuno sia libero di criticare compulsivamente e ossessivamente Valerio in ogni dove, IO credo invece che le critiche bisogna saperle fare nel modo giusto e con i giusti modi. Quindi mi sono permessa, come altre ,di criticare chi critica in modo sbagliato , per me, e sicuramente il mio tono era leggermente ironico ma non offensivo. Non capisco pero’ perche’ questa libertà di criticare , non viene riconosciuta in tutti i casi.

    Rispondi

  329. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 09:06:58

    Leggo che @ Gemma scrive (h.18,41) “E’ vero, queste sono sciocchezze e un passatempo per noi, forse non per altri, per Valerio non lo sono visto che si tratta di lui” “Vorrei passare il tempo qui parlando del più e del meno senza che questo possa danneggiare nessuno”
    Ahahahahahah! Ma credete (mi riferisco sempre alle “Pag Uff – style”) DAVVERO che i commenti che scriviamo noi qui (o qualsiasi altra fan, in qualsiasi altro blog) possano DANNEGGIARE Valerio?!?
    O Dio del cielo…ma vi credete davvero così importanti?!?
    Credete davvero che le cose che scriviamo nei commenti siano determinanti?!?
    Beh, ma questa si chiama megalomania…..
    Rimettere i piedini per terra non sarebbe un male.
    Così come non sarebbe un male piantarla di attaccare i commenti altrui, se non si vuole che vengano attaccati i propri.
    Ma io non credo che lo pensiate davvero (se no sarebbe preoccupante!), credo si tratti del solito sistema che usate quando volete tacitare qualcuno….dato che non potete dirgli semplicemente “sta’ zitto!”, gli dite “guarda che danneggi Valerio”…
    Ihihihihih, piccole furbizie (che con me non attaccano), grosse risate.

    Rispondi

  330. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 09:30:52

    Buongiorno splendide donne! Marinella io sono di carpi stamattina avemus Papa. Grazie per la frizzantissima in effetti la mia solarita’ e travolgente . valethe voice anche io vado senpre dritta per la mia nessuno puo’ e’ deve toglierci le nostre idee ssii sempre te stessa mi piaci cosi’. UN saluto anche alle mengoz woman e Cartine

    Rispondi

  331. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 09:35:02

    @ Rossana – Io penso semplicemente che siamo tutte fans dello stesso cantante, naturalmente in modi diversi, dato che, per fortuna, non esiste un cervello uguale ad un altro…giusto?
    E penso che, essendo tutte fans dello stesso cantante, abbiamo tutte il diritto di seguirlo come più ci piace….alcune cadendo in estasi come Santa Teresa, alcune dicendo magari “lo adoro, ma questa cosa per me non va”, senza per questo essere trattate come un fake che venga qui ad insultare.
    Rossana, tu mi sembri una persona ragionevole, per questo provo a spiegarti…dato che altre, da quest’orecchio, non ci sentono.
    Ti sarà capitato di leggere commenti estasiati, o commenti che danno meccanicamente ragione a Valerio qualunque cosa faccia, vero?
    A me è capitato spesso, li ho trovati esagerati e risibili, ma altrettanto spesso ho tenuto per me i miei pensieri (magari parlandone in privato con le persone con le quali ho più confidenza) proprio per il motivo che ti ho scritto sopra (abbiamo tutte il diritto, ecc…). Magari m’è scappata giusto una battutina, rarissimamente ;-).
    Hai letto mai qualcuna di noi tentare di contrastare questo tipo di commenti? Non credo!
    Invece, appena qualcuna osa una piccola critica (perchè è il suo pensiero, cacchio! Valido come quello di qualsiasi altra), viene SEMPRE redarguita. SEMPRE. SEMPRE.
    Non una parola men che positiva sfugge alle vostre “maglie”!
    E’ QUESTA l’ingiustizia.
    Vi piacerebbe se, quando una di voi dice “E’ bellissimo, voce meravigliosa, fantastica scelta di cover, splendida camicia, capelli superlativi”, un’altra fan rispondesse “ma che dici, hai bevuto?”
    Non credo proprio!
    Per questo dico che non bisogna impicciarsi dei commenti altrui, e gli altri non s’impicceranno dei vostri. Oppure, criticate liberamente i commenti negativi altrui, accettando però che anche i vostri vengano criticati, e senza offendervi…dato che non siamo in un asilo, bensì in un blog.
    Avevo già ampiamente sviscerato l’argomento nell’altro blog, ma vedo che CERTE cose si dimenticano facilmente (evidentemente fa comodo).
    E dell’accettare supinamente ogni cosa?
    L’altra volta ho fatto l’esempio di Twitter:
    Valerio non era personalmente su Twitter? Secondo ALCUNE, faceva bene.
    Valerio inizia a twittare personalmente? Ottima scelta (sempre le stesse, eh).
    C’è la voce che Valerio non userà più Twitter personalmente? Ha fatto benissimo.
    Valerio smentisce durante un concerto, e dice “Twitterò ancora”? Saggia decisione.
    ‘Mmazza, che libertà di pensiero! Pure sotto Putin ce n’è di più.
    Dai, su…de che stamo a parla’?

    Rispondi

  332. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 09:39:28

    @ AnnaSpoccchiosssa – Buongiorno Anna! Marinella – Igna ha ragione, una ventata d’aria fresca ci voleva 😀

    Rispondi

  333. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 09:40:26

    Ciao @ Gloria, @ Mary, @ Imma, tutte.

    Rispondi

  334. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 09:47:00

    PIU’ CHE VENTAta ti accorgerai che sono un uragano pensa che mio marito mi dice che sopavviverai anche nel deserto!!!! IERi sera l’hai guardato il concerto per l’Emilia fantastico

    Rispondi

  335. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 09:59:16

    CHE COSA CI HA INSEGNATO LA NEVICATA DEL 2012
    Non c’era niente da fare o ci si poteva organizzare? La verità è nel mezzo.
    (di: Armando Marino)
    Ci hanno costretto in casa, rovinato viaggi e gite, fatto morire dal freddo e costretto a faticare con la pala. Ma, soprattutto, le nevicate di quest’inverno ci hanno dato una lezione importante. Abbiamo imparato quanto è fragile questo Paese. E abbiamo capito che non è una fragilità senza rimedio, non è una vulnerabilità genetica a cui non si può sfuggire, e che gli italiani si portano dentro tutti come un tarlo. Chi si sa organizzare ha superato le difficoltà superabili senza veri drammi. Gli altri hanno patito il peggio. Nei giorni della tormenta peggiore, due teorie si sono confrontate: quella secondo cui non c’è nulla da fare se nevica così tanto, e quella secondo cui ci si poteva organizzare anche in città non abituate a nevicate intense. C’è del vero in entrambe, ma non fare distinzioni è un modo per assolvere o condannare tutti. E’ vero ad esempio che Roma non può essere attrezzata come le città del Nord, visto che nevica seriamente solo una volta ogni tanto. Non mi scandalizza che gli autobus non avessero le catene, ad esempio. Ma spargere il giusto quantitativo di sale, dando retta alle previsioni, quello si poteva organizzare al momento, e non è stato fatto. Così come organizzare per tempo squadre di spalatori. Ma forse è più facile poi accusare la Protezione Civile e il “complotto nordista”.
    Negli stessi giorni Milano ha superato la sua nevicata senza problemi. Succede perchè è una città che ha la neve nel Dna? No, visto che nel 2009 la neve aveva bloccato tutto, proprio come a Roma. Né si può ricondurre tutto ad un fatto ideologico, destra-sinistra. A Torino, amministrata da un Sindaco di sinistra, città che ha ospitato le Olimpiadi Invernali, si è bloccata la metropolitana e le sale operatorie del principale ospedale. Semplicemente c’è chi sa fare e chi no, nell’uno e nell’altro schieramento. E c’è poi chi si da’ delle priorità. Trenitalia, ad esempio: avete fatto caso che i ritardi peggiori, quelli da sette ore e più, si sono concentrati soprattutto sugli Intercity, i treni dei poveracci? Per le scintillanti Frecce Rosse ci sono stati problemi anche grossi, ma non così disastrosi. Evidentemente, per Trenitalia è una questione di priorità. Ecco un’altra lezione della neve: nell’Italia del 2012, il biglietto “di classe” ti da’ anche il diritto di non restare prigioniero dei ghiacci.
    Ecco la lezione della nevicata: la neve non è uguale per tutti.

    Rispondi

  336. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 10:05:17

    @ AnnaSpocchiossa – Ahahahahah, non ti rivelo cosa dice il mio!
    Non ricordavo che il concerto era ieri sera, ho visto Grey’s Anatomy (finale di stagione!) e sono stata su Skype con la mia alter-ego 😀
    Io vedo solo Sky (e La 7), gli altri canali praticamente mai…a volte mi capita di perdere delle cose interessanti.

    Rispondi

  337. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 10:06:11

    Buon pranzo a tutti!

    Rispondi

  338. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 10:07:03

    GUARA quest’anno noi non ci siamo fatti mancare neanche la neve e ti posso garantire che contro la natura incazzata non cccccc’e’ organizzazione che tenga. ANZI TI DIRO’ DI PIU’ CI SONO Stade di serie A e quelle di serie b

    Rispondi

  339. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 10:17:37

    @ Eli – h.16,38 – Ciao Eli, scusa se non ti ho risposto subito.
    “Ma chi lo dice?” ma lo sanno anche i sassi, dall’estate scorsa. Infatti “Morticio” ha subito un sacco di attacchi, e non senza una ragione.
    “Anche se noi facciamo il giro delle 7 chiese dicendo peste e corna, cambia qualcosa?” No Eli, infatti! Sono contenta che tu lo dica! Appunto per questo, perchè noi commentatrici non facciamo testo, non vedo il motivo per cui una debba tapparsi la bocca, e rinunciare a dire il suo parere.

    Rispondi

  340. eli
    Giu 26, 2012 @ 10:24:59

    Ciao Vale ………………per me non e’ tapparsi la bocca, ma mettere becco in cose che non mi riguardano , a me non frega con chi Valerio litiga o non litiga (io non ne sapevo niente , ma poco importa ) a me interessa che Valerio canti per lui e per me perche’ adoro la sua voce …………sono sbagliata ? puo’ essere ma sono fatta cosi’ , devo conoscere la situazione prima di dare un giudizio e sinceramente di cosa ci sia “dietro” io non so niente e quindi mi astengo , e non e’ pag uff style , manco sono iscritta alla pag uff non avendo neanche fb ………………buona giornata , miiiiiiiiiiiiiiiiiii che caldo ……………..a dopo

    Rispondi

  341. Oriana
    Giu 26, 2012 @ 10:33:10

    Io ho visto una foto, ho visto un video, ho sentito testimonianze di gente che lo ha visto, di certo non sono andate a chiedergli il certificato medico, speravo che infatti l’apparenza ingannasse, tra l’altro l’ho scritto qui, che mi è parso un posto “riservato”

    Sono felice che i motivi del suo malessere siano quelli e non “altri”, a riprova della mia buona fede ho evitato sia di andare sullo specifico sia di postare foto e video.

    La mia preoccupazione era autentica, quando ti dicono “non si reggeva in piedi” e non vado oltre, diciamo che sono buona, visto gli attacchi che ho subito.

    Tristezza e disillusione vale per tutti, quando ragazzi così giovani si scontrano con ambienti corrotti e molto difficili come quelli, non c’entrano niente i risultati di tour o vendite, quante disillusioni su persone su cui avevano fiducia.

    Comunque, ripeto sono felice che a detta Vs sia tutto sotto controllo

    Rispondi

  342. Sue
    Giu 26, 2012 @ 10:48:47

    Allora Oriana, su Webl0g, sotto il post di Mengoni che attualmente è il Teniamo Botta, abbiamo postato tutti i video delle esibizioni e della chiacchierata di Marco con i fans. Invito tutti a guardare e a giudicare. Guarda che in quella serata erano presenti molti fans di Mengoni ed i commenti sono stati tutti entusiastici, sia prima che dopo la serata. Non ti dico in pagina ufficiale quante nuove persone sono entrate a complimentarsi. Visto che su Mengoni artisticamente non si può dire nulla, adesso si inventano le scemenze.

    Rispondi

  343. Oriana
    Giu 26, 2012 @ 10:57:16

    Ripeto Sue, un video l’ho visto, non aggiungo altro, l’apparenza può ingannare, nessuna insinuazione, e spero davvero che la spiegazione sia quella, la foto non la posto, sarebbe impietosa, e tra l’altro molto parziale, perchè uno scatto venuto male ci può stare, come vedi nessuna malafede.

    Certo che a noi fan di Marco C. ed alle fan di Scanu ci fate un baffo in fatto di permalosità. mi asterrò in futuro da qualsiasi commento.

    I Fan di Mengoni e di Marco C. erano i più numerosi, ed il clima tra i fan è stato ottimo, niente a che vedere con ambienti “amiciani”.

    P.s. visto che ci sono, ma si tiriamocela un pò, Milly Carlucci è rimasta entusiasta di Marco C., gli ha fatto tanti complimenti e lo ha richiamato a fine serata.

    Passo e chiudo

    Rispondi

  344. Sue
    Giu 26, 2012 @ 11:19:34

    Ci sono circa 200 foto fatte da una fan di Mengoni a Marco quella sera, sono una foto una più bella dell’altra, da rimanere senza fiato da tanto che è bello Marco. In pagina ufficiale, il giorno dopo, è stato un pullulare di foto straordinare e di condivisioni. Ne abbiamo messe parecchie anche noi di foto nel nostro reparto, te lo può testimoniare anche Valethevoice che anche lei è rimasta O:O!!!! Milly Carlucci ha fatto i complimenti anche a Mengoni, c’è proprio il video di là. I video e le foto stupende non si possono manipolare, poi una foto su 200 venuta male ci sta, ma qua si parla di cattiverie senza fondamento. Sono quelle che non accetto, perchè prive di fondamento. Fatti un giro nel nostro reparto e vedrai di cosa parlo.

    Rispondi

  345. Oriana
    Giu 26, 2012 @ 11:21:29

    Per rispetto a chi ci ospita non replico più

    Rispondi

  346. Sue
    Giu 26, 2012 @ 11:24:34

    Adesso poi mi parli di scatto parziale e foto venuta male…. Vatti a vedere le 200 foto fatte a Marco quella sera, nella pagina “Le foto di Liz Argenteri” altro che scatto parziale e foto venuta male…. Qua non si tratta di essere permalosi, si sta parlando della salute di un ragazzo straordinario e pulitissimo. Per quello che non si accettano scemenze! Ci sono miriadi di video e di foto quella sera, andate a vedere! Possibile che i fans di Mengoni siano rimasti tutti estasiati da quella serata e altri invece si inventano stupidaggini per denigrarlo, non sapendo a cosa attaccarsi? Per fortuna appunto, nel reparto di là, ci sono video e foto.

    Rispondi

  347. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 11:30:14

    Oriana SUe buongiorno vi dico le mie prefernze.TROVO marco CARTA MOLTO MIGLIORATO DAGLI ESORDI trovo Marco MEngoni una bomba sempre dopo lo spocchiossissimo Scanu lui mi ha rubato l’udito.c’e’ posto per tutti speriamo

    Rispondi

  348. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 11:35:33

    COmunque io penso e ne ho avuto conferma guardando amici big che in realta’ volessero dirci forte e chiaro che loro hanno il potere di decidere chi deve anda re avanti e chi no.U NO A CASO……

    Rispondi

  349. Oriana
    Giu 26, 2012 @ 11:36:49

    Sue adesso basta veramente, continui a capire quello che vuoi tu, in malafede sei tu.

    se vuoi te la metto la foto così puoi giudicare se chi vede una foto simile può avere dubbi, io i dubbi per rispetto li ho avuti.

    e BASTA CON LE OFFESE PERSONALI … SE FOSSI STATA IN MALAFEDE AVREI FATTO ALTRO.

    p.s i commenti sotto il video non mi parevano tanto estasiati. MA VERAMENTE BASTA

    Rispondi

  350. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 11:39:12

    Buongiorno a tutte!

    @ Oriana @ Sue ciao!
    I ” Nostri ragazzi “sono tutti belli e bravi, altrimenti non li sosterremmo così appassionatamente!

    Rispondi

  351. Oriana
    Giu 26, 2012 @ 11:41:00

    P.S. IO NON HO MAI PARLATO DELLA SUA PRESTAZIONE CANORA, NON ENTRO NEL MERITO, MA DI UNO STATO DI SALUTE, AVETE CONFERMATO CHE NON STAVA BENE, ALL’APPARENZA QUEL NON STARE BENE POTEVA SEMBRARE ALTRO. AVETE CHIARITO ED ANCHE INSULTATO, GRAZIE TANTE

    Rispondi

  352. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 11:42:11

    @ Anna @ Eli @ Vale ..buongiorno!

    Rispondi

  353. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 11:44:08

    poi aggiungiamoci anche la stronzaggine di Scanu che non le manda a dire anche se ha volte solo a vole e ! servirebbe esse ‘solo un po’ piu’ diplomatici, il gioco e’fatto. In fondo comt dicono tutti iblog se le va’ a cerca’ crediamoci!

    Rispondi

  354. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 11:47:26

    Glo’ buon di’ stamattina avemus Papa che ci viene a dare la sua benedizione te’ capi”

    Rispondi

  355. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 11:52:41

    @ Anna è vero!..Stamattina avete avuto il papa…almeno un pò di conforto!
    Anche se serve altro per ritirarsi su!!!

    Rispondi

  356. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 11:59:43

    Buon pranzo a tutte!

    Rispondi

  357. Sue
    Giu 26, 2012 @ 12:01:40

    scrivo anch’io in maiuscolo NON SI FANNO ILLAZIONI SULLO STATO DI SALUTE DI CHICCHESSIA SENZA SAPERE DI CHE SI PARLA. LA SALUTE E’ UN ARGOMENTO SERIO, NON GOSSIP!!! MARCO HA SOLO PROBLEMI DI PLACCHE, LE ILLAZIONI LE RIMANDIAMO AL MITTENTE. NON SI DA’ ARIA ALLA BOCCA SULLA SALUTE DELLA GENTE, CHE SI PARLI DI MENGONI O DI CHIUNQUE ALTRO. Con questo chiudo l’argomento.

    Rispondi

  358. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 12:02:54

    non so’ se ieri hai guardato il concerto su rai 1 sono stati raccolti oltre due milioni di euro le cose si stanno facendo e in piu’Errani ha detto che fino all’ultimo centesimo sara’ investito affinche’ tutto torni come prima. LA cosa che nessuno potra’ ripagarci sono i danni psicologici, non se ne parla mai…. ma credimi ti marchiano afuoco

    Rispondi

  359. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 12:14:33

    Buon pranzo anche a te e a tutti Sue tranquilla chi conosce Mengoni sa’ quello che vale noi non siamo i loro avvocati difensori . e’ qui siamo solo per seguire il loro percorso artistico eper godere come dici sempre tu della loro unicita’ baci

    Rispondi

  360. Sue
    Giu 26, 2012 @ 12:26:19

    Sì Anna, ma fare illazioni sullo stato di salute di CHIUNQUE, senza sapere assolutamente nulla di nulla, lo trovo orribile.

    Rispondi

  361. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 12:37:44

    TANTE Cose sono orribili .LEGGENDoti tante volte ti ho sempre ammirata riuscivi afarmi vedere dsenpre una visione diversa .Oggi voglio provarci io forse a volte il concetto e’ lo stesso ma le parole diverse! bando alle ciancie lunga vita ai nostr ragazzi. scusa gli errori sto imparando a scrivere

    Rispondi

  362. coltello1
    Giu 26, 2012 @ 12:39:33

    Oriana:’se vuoi te la metto la foto così puoi giudicare se chi vede una foto simile può avere dubbi, io i dubbi per rispetto li ho avuti.

    e BASTA CON LE OFFESE PERSONALI … SE FOSSI STATA IN MALAFEDE AVREI FATTO ALTRO.’

    a parte che scrivere maiuscolo..vabbeh…
    Cmq mettila la foto, che sembra chissà che cosa…cos’è mica ci spaventa una foto venuta male!!! Ci sono centinaia di foto e video di quella serata, fatti a raffica sotto gli occhi di tutti che han potuto giudicare e vedere, pubblicate ovunque, sarà solo una venuta male nel mucchio.

    Cmq hai scritto più volte in maniera ambigua..che sembra chissà che ha sto ragazzo.
    Io alla tua buona fede non credo, altrimenti non avresti scritto.
    Io su Scanu non avrei mai scritto nulla, e neanche Sue.
    Se fossi venuta a sapere di una cosa importante sulla salute di Scanu, o qualche illazione che gira, senza volerlo ovvio perchè non vado a cercare queste informazioni in giro, avrei scritto in privato a Vale o a Star e gli avrei comunicato quello che mi avevano riferito, così mi avrebbero dato spiegazioni private o cmq ne avremmo parlato lì, non alla berlina su un blog accessibile al pubblico, dove magari qualcuno legge e ci fa un articolo infamatorio.

    Perchè cmq bene o male per risponderti abbiamo dovuto spiegare che ha le placche in gola…cosa che cmq riguarda la sua salute, e sono fatti suoi, neanche avremmo dovuto stare a scrivere…ma viste le allusioni al peggio uno alla fine risponde anche.

    E non c’è disillusione, stai tranquilla, il ragazzo sa quello che fa, ha chiara la sua strada, ha chiaro che deve fidarsi solo di se stesso ma che è stimato da tantissimi grandi artisti e per lui è una enorme soddisfazione. E’ un ragazzo serio e coi piedi piantati per terra, con una grande passione per la musica vera, da scrivere da sporcarcisi le mani da progettare e da realizzare…altro che disillusione qua…frenesia per il nuovo progetto!! 😀

    ne approfitto per salutare tutte le ragazze!!! 😀 Ciao care! 😀

    Rispondi

  363. Sue
    Giu 26, 2012 @ 13:30:12

    @Anna comm. 12,37. Già, le cose orribili sono tante. Proprio per questo insopportabili, perchè la verità è l’opposto. La diffamazione è un reato, vale la pena ricordarlo. Nè io nè le altre ragazze con me abbiamo mai parlato a vanvera di nessuna delle cose insopportabili che girano attorno a questi ragazzi, MAI! Abbiamo confrontato le opinioni sulle canzoni, sulla vocalità, sul look, sulle dichiarazioni rilasciate dagli stessi ragazzi ai giornali, ma mai e poi mai abbiamo rilanciato maldicenze su cose insopportabili come questa. Non lo faremmo mai, per nessuno.

    Rispondi

  364. Guendy
    Giu 26, 2012 @ 14:14:11

    scusate eh prima ero io, Guendy!!! :DDDDDDDD

    Mi sono accorta ora che ho messo la mail anche sotto dove invece ci va messo il nome…sono fusa!!! Buahahahhaahahah

    Rispondi

  365. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 14:16:54

    SUe ,cara ripeto ormai ho imparato a conoscerti vi leggo da tanto, capisco la tua rabbia e sai che spesso anche se in maniera diversa ci troviamo a combattere gli stessi ideali. ognuno a modo suo fa’ e dice quello che vuole i fatti poi ci daranno ragione!

    Rispondi

  366. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 14:25:26

    @ Guendy ciao!
    @ Oriana non è fan di Scanu, ma di Carta, quindi non vedo perchè citare Scanu come esempio nelle vostre discussioni
    Scusa se mi sono permessa!

    Rispondi

  367. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 14:25:39

    GUendy te possino ciao, ho pensato e questa chi e’,io sono nuova ma vi leggo da tanto e’ un piacere convivere quando c’e’ rispetto

    Rispondi

  368. Sue
    Giu 26, 2012 @ 14:39:40

    Ma che mail hai, Guendy? Coltello1???? Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀 😀 😀

    Rispondi

  369. Oriana
    Giu 26, 2012 @ 15:23:01

    Mi spiace mettere in mezzo le fan di Scanu.

    Credete quel che vi pare, quando perdo la stima di una persona non mi interessa interloquire.

    Diffamazione??? avete detto molto più voi di me.

    Mai conosciuto persone più permalose e malfidate di voi, state tranquille che non vi disturbo più

    E’ inutile spiegare a chi non vuole capire o pensa davvero che tutti vogliano attaccare, a me Mengoni neanche dispiace del tutto come artista, non ho proprio nessun tornaconto a parlarne male, ho fatto male a commentare, avevo appena visto una foto e mi ha fatto male vederla, non si deve mai agire d’impulso, la prossima volta me ne starò a casettina mia.

    Chiedo veramente scusa di cuore alle fan di Scanu, ho veramente toppato questa volta.

    Rispondi

  370. Angela
    Giu 26, 2012 @ 15:26:00

    Ciao a tutti!
    Ciao Guendy e Sue… capisco benissimo la vostra reazione…ma che c’entra Scanu?
    Gloria, mi sono posta la tua stessa domanda..e mi domandata cosa c’entrasse Scanu in una discussione tra fan di Mengoni e fan di Carta…non capisco perchè è stato messo in mezzo anche lui…mah!

    Rispondi

  371. Guendy
    Giu 26, 2012 @ 15:31:07

    @Gloria scusa, era per fare un esempio di come ci saremmo comportate con uno qualsiasi di questi ragazzi, non ce l’ho ovviamente con Scanu, non c’entra con queste cose.
    In effetti chi ha scritto era fan di Carta, ma non ci ho pensato su, non è che cambi la cosa, è solo una questione fra persone che scrivono sui blog…niente che riguardi gli artisti che ci sono dietro ovviamente 🙂

    Rispondi

  372. Vanessa Vanish (@VanishVanessa)
    Giu 26, 2012 @ 15:51:50

    Ciao Oriana!
    Io voglio credere alla tua buona fede semplicemente perchè non conoscendoti e non avendoti letto spesso mi fido dell’opinione e dell’impressione di Valethevoice che ti conosce.

    L’unica cosa però è che qui non si tratta di permalosità. Qui si tratta che scrivendo in quel modo, per quanto uno voglia credere alla tua buona fede, si lasciano aperti scenari veramente brutti, brutti. E da una foto o da un video capisci che aprirli in questa maniera su un blog pubblico non è proprio bellissimo. Tu hai parlato di “altri ” motivi. E tutti abbiamo capito a cosa tu ti potessi riferire…ecco se lo avessero scritto di Carta tu avresti steso i tappeti rossi? Non credo onestamente. Perchè un conto è dire Mengoni ha cantato male, si veste male, come cantante non vale niente ecc. In quel caso nessuno sarebbe intervenuto…sono opinioni personali su quello che è il suo lavoro pubblico. Ma la salute è un dato sensibile. Lui ha 23 anni, io ho una figlia quasi sua coetanea. Se dovessi leggere su un blog che mio figlio è malato o anche peggio, beh certo ci rimarrei di sasso.
    Io non parlerei per sentito dire (magari riportato da qualcuno che non ha nemmeno tanto in simpatia Mengoni) o analizzando una foto che magari può essere venuta pure male (se prendessimo delle foto mie nel 90% potrei sembrare non so che visto che ho la fotogenia di un lombrico) di queste cose così delicate.
    Liberissima invece di dire tutto su Mengoni cantante, sulle sue performance, sul suo look ecc….ecco sulla salute invece io personalmente ci andrei coi piedi di piombo. Perchè appunto parliamo di salute. E questo vale per tutti comunque non solo per Marco nostro ma anche per Marco tuo.
    Marco ha un modo di muoversi sul palco estremamente particolare, viscerale…quando parte la musica lui va in un altro mondo. Ma quello è Marco sul palco. Marco fuori è un ragazzo dal forte accento viterbese, estremamente naif, consapevole di dover mettere su “almeno tre chili”, che ha finito un Tour pochi giorni fa…un tour de force di 20 date in 38 giorni, da Lugano a Catania, parecchie delle quali fatte con la febbre addosso. Invado un attimo questo post, chiedendo scusa alle fan di Valerio, per lasciare questo video fatto al Globe. Era prima del concerto con delle fan…così almeno ti fai una opinione sulla base di qualcosa di più. http://youtu.be/_sLiwjvwRAQ
    Lo metto così sperando che esca solo il link e non il video grande.
    Marco comunque da mesi ormai è tornato a vivere a casa con i suoi genitori (era andato via a 17 anni) e a Novembre/Dicembre nel bel mezzo di un tour e di una promozione ha fatto un repulist del suo entourage, interrompendo di fatto la promozione e dovendo ricominciare il tour da zero. Aiutato da Elisa che lo ha accolto letteralmente a casa sua in Friuli ha rimesso in piedi il tour e si è tenuto accanto solo persone di cui si fida…appunto Elisa e il marito, sua cugina “Iaia” e la ragazza che è lui nel video che ti ho messo, Marta, che è il suo angelo custode.
    Questo è. E con questo chiudo e spero che la vicenda si chiuda qui…anche per rispetto delle fan di Valerio che devono essere libere di commentare il loro cantante senza trovarsi tra le scatole queste discussioni.

    Rispondi

  373. Sue
    Giu 26, 2012 @ 16:00:44

    Ho messo di là 154 foto scattate a Mengoni al Globe, sono splendide, non c’è altro da aggiungere. Se la 155° foto è uscita male ed è parziale, ce ne faremo una ragione, ne abbiamo 154 stupende. Così come sono stupendi tutti i video che sono stati fatti a Marco, sia sul palco che fuori dal palco. Anche questi postati di là, in modo tale che non ci sia il minimo spazio ad illazioni ed invenzioni. Per fortuna che i video e le foto parlano da soli. Non mi importa di perdere la stima di qualcuno, quando dico la verità e la dimostro con foto e video. Sopravviverò alla disistima, vedrò stanotte di dormire lo stesso.

    Rispondi

  374. Angela
    Giu 26, 2012 @ 16:02:10

    Rispondi

  375. Sue
    Giu 26, 2012 @ 16:03:57

    Chiedo scusa alle fans di Valerio per i troppi post, ma di fronte a certe cose non si può tacere. So che voi mi capite perchè ormai ci conosciamo. Vi saluto tutte e vi abbraccio.

    Rispondi

  376. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 16:14:44

    @ Angela ciao!…Grazie della notizia!
    Con l’orchestra sarà una serata strepitosa ….beati quelli che potranno andarci

    Rispondi

  377. pax
    Giu 26, 2012 @ 16:20:28

    Donne,uominin,bambini,animali,fiumi,mari e monti…the miracle!!! Scanuccio mi fa il regalo in anticipo per il compleanno,viene a mezzora da casa mia,con l’orchestra,in una cittadina meravigliosa della riviera del Conero con un mare quasi sardo 😀
    Io mi fiondoooooooooooooooo anche da sola! Vi rendete conto che lo sentirò per la prima volta in un contesto meraviglioso!?!?! Mi sento male e bene al solo pensiero! GAUDIO,GAUDIO,GAUDIO amo tutto il mondo in questo momento!!! ahahahahahah

    Rispondi

  378. maria57
    Giu 26, 2012 @ 16:43:05

    Evvai Pax, felicissima per te!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  379. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 16:45:21

    @ Maria ciao cara!
    Contentissima anch’io per @ Pax!

    Rispondi

  380. maria57
    Giu 26, 2012 @ 16:48:32

    Ciao Gloria, come stai?

    Rispondi

  381. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 16:56:03

    @ Maria…sto bene, grazie!..Anche se soffro moltissimo il caldo.
    Non so com’è da te….ma qua si muore!

    Rispondi

  382. fede
    Giu 26, 2012 @ 17:05:26

    @Buon pomeriggio!

    @Vanish: grazie per il tuo contributo che spero possa indurre i principali interessati a porre fine all’increscioso episodio. Chiudiamo l’incidente!se n’è parlato fin troppo, vi ricordo che la salute di una persona (parlo di “persona”, non “personaggio”, perchè qualsiasi di noi va tutelato in questo aspetto delicatissimo della sua sfera privata) è argomento tutt’altro che leggero o che si può prestare alle abituali quattro chiacchiere da “blog”. Inviterei quindi tutti alla moderazione e riflessione, utili a evitare lo scivolamento in situazioni di tensione accompagnate da toni esacerbati, spesso interpretati come offensivi, con frequente scambio di accuse e rimpallo delle responsabilità fra le parti, a causa della limitata conoscenza reciproca, non personale ma solo virtuale.
    Avendo una discreta esperienza delle dinamiche conflittuali che si possono produrre nei “blogs” per una semplice parola o frase mal recepita o mal espressa, chiederei dunque di non trasformare anche il sito in cui siamo ospiti, gentilmente concessoci da Chiara, in un’arena, come altrove, dove tutti cercano di prevalere e far trionfare il proprio punto di vista, ma alla fine nessuno ne esce meglio degli altri, mettendo in luce solamente i suoi lati meno esaltanti e in qualche caso provocando fratture insanabili.
    Con tutto ciò intendo dire che si può discutere tranquillamente di Carta, Mengoni e Scanu (in rigoroso ordine alfabetico), come è sempre stato, l’importante è farlo senza necessariamente addentrarsi in temi o argomenti suscettibili di generare malintesi o ambiguità di significato, impegnamoci tutti/e in questo senso.

    Rispondi

  383. maria57
    Giu 26, 2012 @ 17:11:07

    Anch’io non sopporto il troppo caldo, ma qui da me per fortuna si respira ancora. Hai visto che ora anche Pax sentirà Valerio per la prima volta ed in più con l’orchestra, io ho avuto questa fortuna nel 2010 a Marcianise, bellissimo!

    Rispondi

  384. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 17:11:30

    @ Fede ciao carissima!
    Hai una mail

    Rispondi

  385. fede
    Giu 26, 2012 @ 17:13:14

    @Paaaaaaaaaaxxxxxxx!evviva!!!!!finalmente è arrivato il tuo momento, hai visto?Sirolo, Numana e dintorni, da quanto mi hanno detto degli amici, che spesso ci tornano, sono le “perle” della Riviera del Conero, quindi anche il contesto in cui Valeriuzzo si esibirà sarà ridente e ameno. Trascinaci più persone puoi, altro che da sola, devono ascoltare “The Italian Voice”. Tienici informate nei prossimi giorni.

    Rispondi

  386. fede
    Giu 26, 2012 @ 17:15:47

    @Gloria: ciao, carissima!vado subito a leggerla. Poi torno per l’angolo-gossip.

    Rispondi

  387. fede
    Giu 26, 2012 @ 17:19:25

    @Maria57: Marcianise

    Rispondi

  388. maria57
    Giu 26, 2012 @ 17:33:12

    Grazie mille Fede. Cominciò ad esibirsi verso l’una e trenta, la piazza piena era e piena rimase, fu davvero strepitoso!

    Rispondi

  389. tiz
    Giu 26, 2012 @ 18:00:10

    Ciao a tutte/i! 🙂

    Ho letto della nuova data (oltretutto con orchestra) di Valerio molto bene ;-)!

    @valethevoice 😀 😀 :-D, separate alla nascita dici? Ok allora vediamo 🙂 sai chi è marco Paolini? Io stimo molto anche lui, è un attore e autore teatrale veneto, tra i suoi monologhi più famosi il Vajont, Ustica, Ausmerzen, e altri credo di averli visti praticamente tutti fino al recente spettacolo su Galileo. Se conosci e stimi anche tu allora hai ragione 😀

    Rispondi

  390. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 18:05:22

    @ Fede…ho letto!….Grazie cara!

    Rispondi

  391. starrr06
    Giu 26, 2012 @ 18:11:57

    Ciao Blog
    Valerio intervistato a Notte bianca 2012 Castelvetrano

    Rispondi

  392. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 18:20:06

    Pax chi la dura la vince, Gloria per me e te nisbaa ciao Fede buon pomeriggio a tutte che caldoooo!

    Rispondi

  393. fede
    Giu 26, 2012 @ 18:32:24

    @Star: meno male che ti incrocio, oggi, hai un’email.

    Rispondi

  394. fede
    Giu 26, 2012 @ 18:44:49

    @Anna: dici che è la famosa “bolla africana”?e nei prossimi giorni è in arrivo “Caronte”, traghettatore infernale?no, peggio, i meteorologi si riferiscono a picchi di calore di 40° e passa.
    Caspita, se avessi saputo per tempo che Valerio si sarebbe esibito nella zona del Conero mi sarei presa tre o quattro giorni di ferie per l’occasione, mi manca quella regione, non ci sono mai stata, l’Italia l’ho girata in lungo e in largo, ma mai nelle Marche.

    Rispondi

  395. fede
    Giu 26, 2012 @ 18:51:27

    @Valethevoice: spero di riuscire a partire sabato 07 luglio, vado alle terme, in Alta Valtellina, @Star conosce bene quei luoghi, essendoci stata anche lei anni fa. La “guerra fredda” per le ferie in ufficio?si è placata, ma vedremo se la dirigenza ci accorderà esattamente i periodi richiesti per agosto, tutto tace per ora. Nessuno vuole lavorare le ultime settimane di quel mese, ma a qualcuno toccherà per forza l’ingrato compito, chissà, effetturanno un sorteggio?ci sarà da ridere.

    Rispondi

  396. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 18:52:30

    Pensa FE che propio in questi gioni guardavo un po’ per le vacanze e mi reo propio soffermata in quella zona.Caronte dici io non potevo scegliere zona peggiore ,per il clima e pensa re che ho lasciato il paradiso

    Rispondi

  397. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 18:57:53

    @ Anna ciao!…Anch’io mi sono trasferita dal sud della Toscana (una zona bellissima)
    a Parma per seguire mio marito ….parmigiano doc
    Come rimpiango quel clima!

    Rispondi

  398. tiz
    Giu 26, 2012 @ 19:03:15

    ciao! @glori, @fede, @anna, vi auguro buon appetito e anche buona notte con Valerio

    Valerio Scanu- L’assoluto + esisti tu a Francofonte

    Rispondi

  399. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 19:16:20

    @ Tiz ciao!
    Buon appetito e buona notte…anche a te!

    Buona cena a tutte!

    Rispondi

  400. fede
    Giu 26, 2012 @ 19:26:22

    Dalle assolate spiagge non solo italiche, infatti il “gossip” non conosce frontiere, la storia più travolgente e paparazzata dell’estate, la “Beleneide” (da “Nuovo” n. 23 del 28/06/2012), per voi:

    BELEN SA BENE COSA VUOLE, ALTRO CHE FINZIONE.

    “Anche i più scettici sono costretti a ricredersi. Perchè non solo la loro storia prosegue a ritmo di un focoso tango argentino, ma ci potrebbe essere anche una sorpresa in arrivo … L’immagine della Rodriguez con la manina sul ventre, dolce e un pò maliziosa, sembra aver cancellato in un istante gli ultimi dubbi che aleggiavano sulla veridicità di questo sentimento … Da diva consumata, ha regalato ai flash un’immagine che ha subito scatenato un nuovo tam tam di voci e di sospetti: una possibile maternità. Ma niente è lasciato al caso. Perchè l’argentina ama spiazzare e giocare con la cronaca rosa, fingendo poi di essere lei la prima a rimanere sorpresa da tanta attenzione mediatica … Secondo una showgirl sudamericana amica di Fabrizio (ndr Corona), che ha preferito l’anonimato, l’ex manager dei paparazzi credeva persino di potersi riconciliare con Belen -Entro un mese, al massimo- … Se la gravidanza fosse confermata, nessuno avrebbe più il coraggio di parlare di una messinscena. E nessuno potrebbe più sperare in un ritorno di fiamma. -Non ho scelto Stefano, è stato tutto inaspettato e casuale- ha detto l’argentina nella sua intervista più recente -La voglia di un figlio penso sia nell’animo femminile … Il desiderio di dar vita alla mia vita rimane.”

    Ultimissimi aggiornamenti:
    …. E intanto è stata “sorpresa” dai fotografi in una discoteca alla moda di Formentera mentre si scatena in balli frenetici in compagnia di Bobo Vieri (ma quello lo pagano per accompagnarsi sempre alle “starlet” più paparazzate del momento?prima la Canalis, poi Melissa Satta, ora Belen, non può esserci solo casualità di mezzo) mentre Stefano De Martino è dovuto rientrare per qualche giorno in Italia per motivi di lavoro (fonte Adn-Kronos?macchè, Virgilio.Sologossip.it).

    Rispondi

  401. fede
    Giu 26, 2012 @ 19:37:43

    @Tiz: ma vai a vedere il balletto “Romeo e Giulietta” all’Arena di Verona o l’ omonima opera?Mi devo informare anch’io presso le agenzie di viaggio della mia città, mi pare che quest’estate siano in cartellone “Aida” e “Carmen”, ti risulta?

    Rispondi

  402. fede
    Giu 26, 2012 @ 19:39:35

    Buona serata a tutti/e!

    Rispondi

  403. fede
    Giu 26, 2012 @ 19:43:32

    @Anna: dimenticavo, io ho visto parte del megaconcerto di Bologna ieri sera su Raiuno, solo alcuni artisti fra cui Zucchero, Ligabue, Caselli-Guccini, Samuele Bersani, i Nomadi, il monologo di quell’umorista e infine Cremonini-Pausini.

    Rispondi

  404. mollychina
    Giu 26, 2012 @ 20:37:30

    buonasera a tutte le mie cicette ( preciso, prima che qualcuna si offenda ,che trattasi di vezzeggiativo)
    Sapeste come sono contenta per Pax ma…..troppo, troppo, troppo…
    io sono andata in vacanza nel Conero….davvero un gioiello, un mare pulito e delle vedute mozzafiato…..a primavera quelle valli sono tappezzate di fiori e sembra di stare in un eden…
    Pax porta amici ed amiche, devono assolutamente ascoltare Valerio live e…forse riusciremo ad abbattere qualche pregiudizio….
    a proposito ma LAV????

    Rispondi

  405. mollychina
    Giu 26, 2012 @ 20:39:24

    ragà ma con tutte l’email che vi scambiate mi state facendo preoccupare….è successo qualcosa?

    Rispondi

  406. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 20:40:21

    @ Fede – h.18,51 – More, ci mancherai…ma è ora che ti riposi un po’! 🙂

    Rispondi

  407. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 26, 2012 @ 20:43:43

    @ Mollychina – Era “ciccine”, non ciccette 😉
    Manca Lav e anche Ladyvalen, in effetti.

    Rispondi

  408. AnnaSpocchiossa
    Giu 26, 2012 @ 21:42:46

    BUONAsera a tutte si FEDE E’stato veramente un gra concerto e soprattutto lacausa ha fatto da ottimo collante a domani .SCANU sogni a tutte

    Rispondi

  409. eli
    Giu 26, 2012 @ 21:53:56

    buonanotte a tutte ……….di Patry non si sa ancora niente ?

    Rispondi

  410. Mary
    Giu 26, 2012 @ 22:17:44

    Buonasera a tutte,@Gloria,@Fede,@Valethevoice,@Gemma,@Anna,@Molly…… 🙂 caldo caldo e ancora caldo 😦 ,abbiamo il maestrale ma quando arriva a sud da noi e’ già bollente.
    Nuove tappe x Valerio,va bene ….quest’anno il riccio si sta muovendo,rispetto al precedente e poi non so quanto possa essere attendibile in quanto non confermato,il nostro e’ il piu’ scaricato con Rondine,Amami,Cosi diverso,in Belgio e Francia 🙂 🙂 se e’ veramente cosi sta diventando international ,poi oggi Cosi diverso e’ uscito anche in America,ma quante belle cose,proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno ogni tanto,invece che sempre mezzo vuoto e sporco 😉 ….

    Rispondi

  411. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 22:26:49

    @ Mary ciao cara!
    Che belle notizie ci hai dato!
    A proposito hai letto la 2° mail che ti ho mandato ieri sera?

    Rispondi

  412. Mary
    Giu 26, 2012 @ 22:31:32

    @Gloria 🙂 ,letta cara grazie penso che ci sentiremmo molto presto 😉

    Rispondi

  413. Gloria
    Giu 26, 2012 @ 23:07:25

    @ Mary , buonanotte carissima!

    Buonanotte a tutte!

    Rispondi

  414. Mary
    Giu 27, 2012 @ 00:16:50

    @Gloria,buonanotte cara a domani……..
    Buonanotte a tutte,

    Rispondi

  415. eli
    Giu 27, 2012 @ 08:21:34

    Buona giornata ……………………

    Rispondi

  416. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 08:53:42

    Buongiorno a tutti.
    @ Mary – Che belle notizie! 😉

    Rispondi

  417. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 09:02:15

    I NOSTRI SOLDI LI METTIAMO SOTTO IL MATERASSO? (da: “Oggi”)
    La vittoria dei partiti favorevoli all’euro nelle elezioni greche non è bastata a convincere gli operatori che la crisi dell’euro sia vicina a trovare una soluzione. I mercati rimangono nervosi e volatili, e i timori che il contagio di una crisi devastante si possa diffondere dalla Grecia ad altri Paesi “deboli” come la Spagna e l’Italia rimangono sul tappaeto. E’ bene dunque fare il punto su quali potrebbero essere le conseguenze di un ulteriore avvitamento della situazione sul risparmio degli italiani. Tenendo comunque conto che gli scenari peggiori vengono esclusi sia dal governo, sia dalla Bce. E che, in ogni caso, organismi internazionali come il Fondo Monetario Internazionale potrebbero essere chiamati ad intervenire in caso d’emergenza.

    Rispondi

  418. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 09:07:25

    BOT: RENDIMENTI BASSI MA SICURI
    I buoni ordinari del Tesoro sono il simbolo stesso del risparmio degli italiani. Al punto che i sottoscrittori di questo popolare strumento del debito pubblico sono stati e vengono tuttora chiamati Bot-people, il popolo dei Bot. In un’ottica di sicurezza dell’investimento, i Bot rimangono tuttora la punta di diamante di un portafoglio finanziario. Perchè anche nell’ipotesi di un peggioramento della situazione finanziaria italiana, o di un avvitamento della crisi dell’euro, la brevità delle scadenze dei Bot – 3, 6, 12 mesi – mette sostanzialmente al riparo il sottoscrittore da brutte sorprese. Infatti i titoli a breve termine sono sempre quelli meno coinvolti nella speculazione. Proprio perchè la garanzia di un rimborso ravvicinato li garantisce rispetto a possibili manipolazioni sui prezzi. Certo, i rendimenti non sono granchè.

    Rispondi

  419. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 09:11:17

    CASE: L’IMU LE DEPREZZERA’
    La casa è il grande amore degli italiani. Ma, complice la crisi economica, l’aumento del costo dei mutui, e le nuove tasse sugli immobili, questa grande passione sembra messa a rischio. Per adesso non si registrano cadute eccessive nelle quotazioni degli immobili. Ma il Censis prevede che, a causa dell’introduzione dell’Imu, i prezzi delle abitazioni possano calare anche del 20% nei prossimi anni. Se questo ridimensionamento si realizzerà effettivamente, ad esserne più colpite saranno probabilmente le case di vacanza. Mentre gli immobili dei grandi centri urbani dovrebbero “tenere” meglio la crisi.

    Rispondi

  420. Mary
    Giu 27, 2012 @ 11:27:40

    Buongiorno a tutti/e 🙂 sta arrivando Caronte e si sente 😦 ,in questo caso la canzone di Valerio Pioggia e Fuoco va a pennello……pioggia e’ quello che vorremmo ,fuoco e quello che sentiamo……..

    @Valethevoice :),se confermate direi ottime (notizie) ,x restare sempre in tema …..un po’ di aria fresca ..aaaaaaaaaaaa

    Rispondi

  421. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 14:29:57

    ANCHE I GRIZZLY PIANGONO (da: “Vanity Fair”)
    “Le regole per socializzare con un grizzly sono facili:
    1) apparecchia il pic-nic
    2) aspetta che lui arrivi, e distrugga tutto.”
    Non è solo una battuta, quella che gira al parco di Yellowstone, mentre i pulmini gialli coi turisti si arrampicano nella foresta tra le chiazze di neve e i geyser che sbuffano all’improvviso.
    “L’inverno è finito, le femmine sono un po’ nervose”, dice l’autista-naturalista John, “perchè i cuccioli sono già grandicelli, si sentono sicuri e vanno in giroa fare danni: pic-nic e carcasse di bisonti sono gli obiettivi preferiti, ma non sono in grado di difendersi da soli, così le madri devono farsi in quattro per proteggerli.”
    Dai tempi di Yoghi e Bubu e del ranger Smith nel Parco di Jellystone (la storpiatura versione cartoon), Yellowstone è sinonimo di orsi. Dei quasi mille esemplari che vivono qui, almeno la metà sono grizzly: Ursus arctos horribilis, il mammifero più grande e potente in natura. Può correre fino a 55 km l’ora, ha artigli come rasoi 8sempre estroflessi e non retraibili), e la forza della sua zampata è la più letale mai misurata. Fortunatamente, con altri quattro giornalisti che scrutano la boscaglia con la stessa faccia preoccupata, ci troviamo in Wyoming con guide d’eccezione: i naturalisti del National Geographic, che qui hanno girato alcune delle scene più spettacolari di “Wild America”. il capo della spedizione è Casey Anderson, detto bear boy (ragazzo degli orsi), il naturalista e star del programma “Expedition Grizzly”. Di tutti gli esperti di orsi, Casey è il più competente. dieci anni fa ha adottato Brutus, un cucciolo di grizzly nato in una riserva e destinato ad essere soppresso (qui la chiamano “eutanasia”: l’eliminazione degli orsi per ragioni di sovraffollamento).
    Domanda: Com’era Brutus quando lo hai trovato?
    Risposta: Incredibilmente tenero, era grande come un gatto. Non sapevo come nutrirlo, così feci quello che si fa con tutti i neonati: scaldai del latte. Lui mi guardò, e fu amore a prima vista. Credo abbia pensato che fossi la sua mamma.
    D: Lo sapeva che era un grizzly?
    R: Inizialmente no, poi la “gobba” sulla schiena mi ha illuminato: l’orso bruno non ce l’ha. Ma a quel punto non avevo scelta. Ho costruito un giardino bello grosso dove vive, e ora è l’ambasciatore dei grizzly di Yellowstone: intorno a lui è nato un centro di accoglienza per orsi maltrattati e orfani.
    D: Era possibile rimetterlo in libertà?
    R: Purtroppo non sarebbe sopravvissuto due ore: nei primi mesi di vita viene istruito dalla madre in tutto e per tutto. Io, anche se l’ho cresciuto, non potevo portarlo in giro per il parco e insegnargli ad essere orso.
    D: Anche se è suo amico, non teme che un giorno potrebbe ucciderla?
    R: sarei un pazzo se non lo pensassi. Gli orsi sono intelligenti, riflessivi, capaci di sentimenti e di empatia: un giorno ho visto perfino Brutus piangere. Ma l’istinto, negli animali, può prevalere sull’affetto.
    D: Come si protegge?
    R: Beh, al mio matrimonio gli ho dovuto dare un tavolo separato. Non era contento, ma gli invitati protestavano…

    Rispondi

  422. AnnaSpocchiossa
    Giu 27, 2012 @ 15:05:29

    Ciao donne! Devo dire che Caronte è proprio uno scostumato, io non l’ho invitato ma lui è entrato lo stesso! .. Ho letto dalle zie che “Così diverso” in Francia è tra i cd più scaricati, per forza lì sono très chic! mica come in Italia che devono dirci cosa ci piace!! Un bacio, c’ho da fà, a stasera! (:

    Rispondi

  423. tiz
    Giu 27, 2012 @ 17:20:02

    Buon pomeriggio a tutte/i!

    @fede, si tratta dell’opera lirica “Romeo e Giulietta” di Gounod. 🙂

    Rispondi

  424. fede
    Giu 27, 2012 @ 18:32:29

    @Ciao, carissime!

    @Mary: grazie per le belle notizie su Valerio “international”, in Francia i veri artisti (chansonniers e attori) li sanno riconoscere e poi, una volta entrati nelle loro grazie, li coccolano, li premiano, li proteggono e quando sono ormai “vecchie glorie”, sono trattati con tutti gli onori e quasi venerati. Come faccio a saperlo?sono stata più volte Oltralpe e mi è capitato di chiacchierare con la gente, in Provence, nel Sud, è più ciarliera, simpatica e disposta a raccontarsi.

    Rispondi

  425. fede
    Giu 27, 2012 @ 18:34:17

    @Star: hai un’email.

    Rispondi

    • tiz
      Giu 27, 2012 @ 18:51:24

      Ciao @fede, ci ri ri ri provo (non vuole postare questo commento) 😦
      Sì le opere che hai citato sono in programmazzione, volevo lasciarti il link del sito ma per ora provo senza per vedere se mi posta il commento 🙂

      Rispondi

  426. tiz
    Giu 27, 2012 @ 19:00:18

    Ari ri ri riprovo
    sito:
    wwwpuntoarenapuntoit

    Rispondi

  427. tiz
    Giu 27, 2012 @ 19:02:20

    Evviva l’ho fregato 😀 😀 non capisco il perchè ma non voleva postare il post con quel link neanche scritto :-). Pensa te come ho dovuto scriverlo per far postare il commento 😀

    Rispondi

  428. fede
    Giu 27, 2012 @ 19:08:11

    @Valethevoice: ho letto l’articolo su Yellowstone. Ormai stanno cambiando anche le abitudini nella scelta dei cosiddetti “animali da compagnia”. Una volta uno che aveva un’iguana in giro per casa veniva come minimo considerato un “originale”, anche se, sotto sotto, si pensava ad aggettivi ben più “forti”, oggi ci si può prenotare indifferentemente il “grizzly”, il “boa constrictor”, il “cobra”, il coccodrillo; l’acquario di “piranha”, in gran voga da qualche anno, ha segnato il passaggio epocale dal possesso di innocue bestiole, tradizionalmente consacrate al padrone e alla domesticità, all’animale da “safari” o da parco nazionale, in grado di regalare qualche “batticuore” e qualche “emozione” in più. Chi mi piacerebbe ospitare in giardino, se ce l’avessi?un giaguaro, è molto elegante nelle movenze e scattante e sicuramente scongiurerebbe eventuali “visite” di malintenzionati, gli arrederei anche il “rifugio” con giaciglio, trapunta e cuscini “Cavalli”, inutile, il “maculato” è sempre di moda, sia che si tratti di “griffe” che di “felini”.
    E voi ragazze avete dei capi stampati “jungle”?

    Rispondi

  429. tiz
    Giu 27, 2012 @ 19:09:11

    Buon appetito a tutte! 😉 e già che ci sono anche buona notte!

    E visto che è stata citata da @mary 🙂
    Valerio Scanu- pioggia e fuoco da falconara (fresco vincitore di Sanremo, data zero del “in tutti i luoghi tour” ;-))

    Rispondi

  430. fede
    Giu 27, 2012 @ 19:11:55

    @Tiz: ciao!grazie per il “link”, se ti va ci possiamo organizzare sia per i concerti di Valerio che per l'”Arena”, basta che ci scambiamo le rispettive email.

    Rispondi

    • tiz
      Giu 27, 2012 @ 19:19:13

      @fede sì che mi va ;-). quando vuoi fammi un cenno che poi ci mettiamo d’accordo ;-).
      ora devo proprio scappare ciao belle/i

      Ops un’ultima cosa @valethevoice, ieri sera in conclusione dell’ultima puntata di stagione di Ballarò (ritorna a Settembre) Crozza ha giocato la carta Montezemolo ;-D ;-D
      Apepena riesco trovo il video e te lo posto 😉
      Ciaooooooooooooo!!

      Rispondi

  431. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 19:15:18

    “Caro Dodo, non abbiamo mai avuto la fortuna d’incontrarti, perchè ti sei estinto 400 anni fa quando noi europei siamo approdati a Mauritius, in quella bella isola dell’Oceano Indiano dove vivevi felice…Per questa ragione sei diventato il simbolo della natura da proteggere.”
    Potrebbe suonare più o meno così una lettera ideale da scrivere a uno dei più popolari animali estinti della Terra. Dal 1995 il Dodo è anche il nome della linea di gioielli di Pomellato che sostiene il WWF, la più grande organizzazione mondiale a difesa della natura, a cui la maison ha versato negli anni oltre un milione e mezzo di euro. E il connubio Dodo e WWF funziona. Tanti delfini guizzano felici nei mari, così come il falco maremmano è tornato a volare più tranquillo nei cieli grazie a questa collaborazione. Tante le operazioni di salvaguardia di pinguini e geki, gufi reali e panda. quest’ultimo è presente in cina in soli 1.600 esemplari, una specie oggi ben protetta anche se molto resta da fare. Senza dimenticare le foreste. Il primo passo? Partiamo dal packaging: Dodo usa solo carta certificata proveniente da risorse forestali gestite in modo responsabile. Ora però tocca anche a noi, cliccate http://www.wwf.it

    Rispondi

  432. fede
    Giu 27, 2012 @ 19:16:55

    Messaggio per @Pax: se mi leggi, per favore, scrivi qualche riga sulla serata che vedrà come protagonista Valerio a Sirolo sabato, ne possiamo fare un “post” e documentare l’evento riuscirà graditissimo.

    Rispondi

  433. fede
    Giu 27, 2012 @ 19:20:03

    @Valethevoice: ho pronto un articolo su un’attrice che stimiamo moltissimo: Valeria Golino, stasera vedo di “ridurlo”.

    Rispondi

  434. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 19:26:16

    @ Fede – Ahhahahah! ‘Mmazza more, un giaguaro?!? Sei coraggiosa! Comunque sì, sono bellissimi. Ehhhhmmm, il maculato? Ho un vestito fantastico (lo usavo quando lavoravo in discoteca), ma non m’entrerebbe più manco col cacciagomme! 😀 😀

    Rispondi

  435. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 19:26:53

    @ Fede – Sìììììì! Grazie!!!!

    Rispondi

  436. fede
    Giu 27, 2012 @ 19:33:06

    Meno male!vedo che sul “blog” oggi si sono “CALMATE LE ACQUE”, ieri mi sembrava francamente di aver dato l’indirizzo web sbagliato e di essere capitata su quello di Mr. G. degli ultimi tempi o Mr. T. di sempre. Dico a tutti/e che è una fortuna avere il nostro spazio e allora utilizziamolo adeguatamente per parlare di Valerio, ma anche di musica, di spettacoli, di tanti argomenti di interesse collettivo.

    Non si sono ancora viste @Gloria @Gemma e @Mollychina, ” ‘ndo stanno”?

    Rispondi

  437. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 19:35:12

    @ Fede – Buona cena cara! Io vado a magna’ il pesce col consorte, e a fare un giro in scooter…con la bimba dai nonni torniamo fidanzati…e stasera…sauvage sex!!! In cucina!!!! 😀

    Rispondi

  438. fede
    Giu 27, 2012 @ 19:39:22

    @Valethevoice: in realtà vado pazza per alcune creazioni di Cavalli, come i costumi da bagno (leopardati), qualche anno fa ne avevo visti in un negozietto di S.ta Margherita Ligure, il cartello recitava “Capi scontatissimi”, entro e chiedo di un bikini esposto in vetrina, quando ho chiesto il prezzo, alla faccia dei ribassi, me la sono battuta da dar la polvere a un giaguaro.

    Rispondi

  439. soleluna28
    Giu 27, 2012 @ 19:42:46

    Ciao fanciulle fan di Scanu come state??? Ho notizie di Patry, è tornata dall’ospedale…..sta discretamente, ci pensa e pensa con affetto al nostro Valerio!! L’operazione è durata 4 ore e le hanno messo dei chiodi alla schiena, ha sofferto molto, ma ora sta discretamente bene!!Adesso la nostra Patry è bionica!! 😉 Prima dell’intervento ha voluto che, in sala operatoria, il chirurgo mettesse il cd di Valerio!! Indovinate????Si è addormentata con Il sole contro Me…il dottore, non lo conosceva prima, ha ribadito a Patry che Valerio canta molto bene!! Grande Patry….preso!!! Vi saluta con tanto affetto e appena può ritorna a scrivere!!! Al prossimo concerto tutte insieme a scatenarci 😀

    Rispondi

  440. fede
    Giu 27, 2012 @ 19:49:40

    @Valethevoice: buoni appetiti (al plurale), allora, non considero l’elemento “ittico” che mi hai forntio per una battutaccia, perchè giustamente mi viene il richiamo al tuo “nun se pò sentì” e poi siamo persone serie. Domani sera vado a fare la “portuale” in un locale-taverna dove mangeremo qualche specialità del posto e poi subito davanti al “megascreen” a dare il “meglio del peggio” del mio repertorio su “Italia -Germania”. Spero facciano scendere in campo da subito “SuperMario”, il nostro “fantasista” (delle azioni da goal) dotato anche di un fisico che risveglia nelle Italiane molte “fantasie”.

    Rispondi

  441. fede
    Giu 27, 2012 @ 19:53:33

    @Luisa: (sei tu?) grazie per averci informato sullo stato di salute della nostra @Patry, se hai modo di contattarla ancora, portale un abbraccio immenso da parte di noi tutte.

    Rispondi

  442. eli
    Giu 27, 2012 @ 20:01:10

    buona serata …………..Grazie Soleluna 28 ……..salutamela tanto un abbraccio ………………buona notte a tutte ………….

    Rispondi

  443. fede
    Giu 27, 2012 @ 20:01:28

    @Anna: Caronte?qui da noi si va a fuoco, oggi ero in centro nelle ore del massimo irraggiamento solare, dopo le 14, perchè dovevo cercare un regalo per una persona e mi sono sentita quasi mancare, stava saltando il mio sistema termoregolatore, domani riposo nel pomeriggio e uscita in orario serale.

    Rispondi

  444. mollychina
    Giu 27, 2012 @ 20:02:12

    buonasera ragazze….
    Soleluna GRAZIEEEEEEEE per il messaggio eravamo in ansia e…..mi hai fatto commuovere..
    Patry è senza dubbio un vulcano….abbracciala forte forte da parte nostra e dille che la aspettiamo….sono convinta che al prossimo concerto di Valerio si trascinerà dietro il personale della sala operatoria…..ahahahhahahaha geniale la sua idea….
    Patry ti vogliamo bene.

    Rispondi

  445. fede
    Giu 27, 2012 @ 20:05:39

    Sono contenta che @Patry si “distenda” e rilassi ascoltando Valerio, anch’io quando ero a casa in convalescenza dopo l’intervento di settembre sentivo i suoi cd e l’effetto era sicuramente di una piacevolezza diffusa. Valerio è anche terapeutico.

    Rispondi

  446. fede
    Giu 27, 2012 @ 20:08:14

    @Ragazze, prendo congedo, vado ad apparecchiare il tavolo. Buona serata!

    Rispondi

  447. Gloria
    Giu 27, 2012 @ 20:20:44

    @ Ragazze, ciao a tutte!
    Ho appena acceso il pc, e ho visto che ci sono notizie di @ Patry.
    Devo dire che leggendo il commento di @ Soleluna, mi sono commossa.
    @ Patry è una ragazza deliziosa. Spero si riprenda presto e lasci questo brutto ricordo alle spalle.
    Le mando un grande bacio e l’abbraccio forte forte!

    Rispondi

  448. Gloria
    Giu 27, 2012 @ 20:22:32

    @ Fede ciao cara!…Buona serata anche a te!

    Rispondi

  449. soleluna28
    Giu 27, 2012 @ 20:47:59

    Ciao raga, sono io Luisa, Fede appena posso ti mando la e mail, sto boccheggiando grrrrrrr e il lavoro mi rompe da maledetti!! Ho sentito Patry al telefono e le ho detto che eravate in pena, sono contenta di avervi sollevato….è ancora provata, ma non molla come il nostro pettirosso(Gemma ahhahahaha), povera le hanno dato 65 punti!! Cara 🙂 Purtroppo non riesco ad essere costante, ma vi leggo, appena posso passo….siamo sempre più unite che mai, il nostro Valerio è grande anche umanamente, mi è piaciuto molto il suo comportamento sia a Bergamo sia con Antonino….grande artista e grande ragazzo 🙂

    Rispondi

  450. AnnaSpocchiossa
    Giu 27, 2012 @ 20:52:21

    buonasera belle signore! Soleluna un bacio a PAtry le siamo tutte vicine.
    FFEde fattelo dire da GLoria qui l’ossigeno e’ una parola che non esiste c’e’ un tasso di umidita’ altissimo .IERI SERA avete visto Biagio al Colosseo?

    Rispondi

  451. Marinella Meloni
    Giu 27, 2012 @ 21:01:56

    @Soleluna GRAZIEEEEEEEE…dai un baccione a @Patry da parte mia/nostra…dille che la aspettiamo…è carinissima..mi immagino la cena con il chirurgo :D….:-***

    Rispondi

  452. AnnaSpocchiossa
    Giu 27, 2012 @ 21:10:09

    SI ME l’immagino il dottore che ascolta Scanu e chiede a Patry vulano di uscire ciao M arinella piacere

    Rispondi

  453. AnnaSpocchiossa
    Giu 27, 2012 @ 21:11:37

    Ops! vulcano

    Rispondi

  454. pax
    Giu 27, 2012 @ 21:22:25

    Ciao belle fanciulle! Sto cercando di fare la personcina a modo dopo la notizia di ieri ma l’impresa è ardua,molto ardua…sembro una bambina che sta per ricevere il regalo più desiderato…mamma mia,trasudo melassa da ogni poro ahahahah
    Per l’organizzazione sarà un po’complicata perchè per vari motivi mi muoverò da casa tardi…ancora non sono riuscita a trovare accompagnatori/accompagnatrici ma ciò non mi tange perchè sono uno spirito assolutamente solitario e questo piacere me lo voglio godere in religioso silenzio,vivendo le emozioni,sentendo non distratta ogni singola suono esca da quella voce che ho rincorso ed ascoltato per anni tramite cd e video…sono veramente FELICE,soprattutto in questo momento per me affollato da troppi doveri e troppe persone…@ Fede per il resoconto vedrò cosa poter fare;certo che condividerò con voi l’esperienza
    @ Patry,tesorino coraggio
    @ Gemma,tutto a posto
    Un abbraccio stretto stretto a tutti/e

    Rispondi

  455. Mary
    Giu 27, 2012 @ 21:34:29

    Arrieccome blog :),ragazze ciao a tutte…….

    @Fede 🙂 cara speriamo che Valerio diventi sempre più’ internazionale che nazionale,solo cosi’ si accorgeranno che esiste 😉

    Rispondi

  456. AnnaSpocchiossa
    Giu 27, 2012 @ 21:34:38

    Pax metti gioia solo a leggerti.A NCHE IO IL MIO PRIMO CONCERTO VORRO’ ESSERE SOLA

    Rispondi

  457. Mary
    Giu 27, 2012 @ 21:40:33

    @Patry cara,finalmente notizie :),grazie @Luisa x avercele date…… Ormai il piu e’ fatto cara,ancora un’ultimo sforzo e sarà solamente un brutto ricordo,un abbraccio grandissimo a presto 😉

    Rispondi

  458. Mary
    Giu 27, 2012 @ 21:47:12

    Ragazze,non so da voi….ma qua ci sono 30 gradi e sono quasi le nove di sera 😦 fuori non si respira,condizionatori a palla e portafogli tristi x le bollette che arriveranno 😦

    Rispondi

  459. starrr06
    Giu 27, 2012 @ 21:48:31

    @ soleluna28

    Ciao, Grazie mille per le notizie di Patry ero anch’io un po’ in pena, l’operazione non era semplice. Si rimetterà in fretta e potrà finalmente ravvivare il blog con la sua proverbiale esuberanza! Dille che la aspettiamo, un bacio.

    Rispondi

  460. starrr06
    Giu 27, 2012 @ 21:49:25

    Ops
    Ciao a tutte!

    Rispondi

  461. Gloria
    Giu 27, 2012 @ 21:54:50

    @ Mary ciao cara!
    Anche qua da me si muore dal caldo!

    Rispondi

  462. AnnaSpocchiossa
    Giu 27, 2012 @ 21:57:42

    va bene la serata volge al termine calda notte a tutte ps lo Scannuccio si e’ preso l’insolazione a detto che si faceva consolare da na tipa e che gli e l’abbiamo tirata noi notte a domani

    Rispondi

  463. Gloria
    Giu 27, 2012 @ 22:01:26

    @ Star ciao….benearrivata!

    Rispondi

  464. Mary
    Giu 27, 2012 @ 22:33:09

    @Gloria ciao :),mi sa che si boccheggia in tutta Italia…… Caronte e’ arrivato

    @Star ciao 🙂 ……

    Rispondi

  465. gemma
    Giu 27, 2012 @ 22:37:32

    Buonasera ragazze,passo un’attimo perchè ho letto adesso di

    @Patry ciao bella,rimettiti presto e facci avere ancora tue notizie.
    @Luisa grazie,sono arrabbiata con te,eri aBergamo e non ci siamo conosciute 😦

    Ciao belle,torno nell’oblio Buonanotte 🙂

    Rispondi

  466. Gloria
    Giu 27, 2012 @ 22:40:57

    @ Gemma ciao cara!
    Hai ricevuto le 2 mail che ti ho mandato?

    Rispondi

  467. Mary
    Giu 27, 2012 @ 22:48:13

    @Gemma 🙂 ,che fai ….ci fai bu e poi scappi 😉 ?

    Rispondi

  468. Luisa
    Giu 27, 2012 @ 23:14:45

    Buona serata scanuragazze, Gemma cara eri a Bergamo??? Nooooooooo mi sarebbe piaciuto molto conoscerti…..al prossimo concerto, sicuraMente non mancherò 🙂

    superlativo…..io c’ero…… che ricordi 😉

    Rispondi

  469. Gloria
    Giu 27, 2012 @ 23:17:28

    @ Ragazze…. vado, anche se con questo clima si fa fatica a dormire

    Buonanotte a tutte!

    Rispondi

  470. Mary
    Giu 27, 2012 @ 23:28:32

    Buonanotte @Gloria,stanotte sarà un’impresa prender sonno perchi’ non ha come rinfrescare casa 😦 ,a domani cara

    Buonanotte a tutte,a domani……….

    Rispondi

  471. starrr06
    Giu 27, 2012 @ 23:39:52

    Buonanotte blog

    Notte Mary e Gloria :-))
    scrivo poco ma… in compenso sto pensando. notte.

    Rispondi

  472. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 27, 2012 @ 23:58:26

    Sono tornata e ho letto….sono contenta per @ Patry!
    @ Starrr06 – Ecco amo’, pensa bene…ci siamo capite! 😉
    @ Luisa – Luisssss! Che bello rileggerti. 🙂
    Buonanotte blog.

    Rispondi

  473. eli
    Giu 28, 2012 @ 08:44:59

    Buongiorno …………………

    Rispondi

  474. AnnaSpocchiossa
    Giu 28, 2012 @ 11:17:21

    Un afossissimo buongiorno a tutte

    Rispondi

  475. AnnaSpocchiossa
    Giu 28, 2012 @ 14:06:02

    Un afossissimo buon pomeriggio

    Rispondi

  476. fede
    Giu 28, 2012 @ 16:53:25

    @Ciao ragazze tutte!oggi potrò stare poco “online” in quanto stasera gioca l’Italia e con gli amici ci siamo già organizzati la serata, con loro ci troviamo nel tardo pomeriggio.

    @Pax (ieri ore 21.22): confidiamo in te, pensa che se quel dannato di Valerio avesse comunicato la data di Sirolo prima ci sarei stata anch’io, è da una vita che vorrei visitare quei luoghi incantevoli e questa sarebbe stata l’occasione giusta, che devo fare?sabato lavorerò.

    Rispondi

  477. fede
    Giu 28, 2012 @ 16:57:40

    @Gemma (27/06/2012 ore 22.37): che fai?torni nell’ “oblio”?ma che dici?altro che oblio, tu qua devi stare, questo è il tuo posto, CON NOI!!!

    Rispondi

  478. AnnaSpocchiossa
    Giu 28, 2012 @ 19:17:04

    OK FA’ caldo ,ma oggi qui c’e’ il desertu. Afosa serata a tutte e forza azzurri che la vittoria sia con voi

    Rispondi

  479. mollychina
    Giu 28, 2012 @ 19:43:46

    buon pomeriggio ragazze…
    spero che stasera l’Italia si riscatti agli occhi dell’Europa anche se solo dal punto di vista sportivo…

    in effetti c’e’ troppo silenzio in questo blog…il che non lascia presagire nulla di buono…

    avete letto di questa nuova inchiesta sulla droga che circola fra i dipendenti di mediaset e che “vedrebbe” e sottolineo “vedrebbe” implicati la Barale e Costanzo?

    Rispondi

  480. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 28, 2012 @ 19:49:14

    La Barale e Costanzo hanno condiviso qualcos’altro, da quel che si dice…. 😉

    Rispondi

  481. AnnaSpocchiossa
    Giu 28, 2012 @ 20:34:37

    GIRA CHE TI RIGIRA IL BRO DO E’ SEMPRE QUELLO

    Rispondi

  482. valethevoice - Giulia Sofia
    Giu 28, 2012 @ 20:41:28

    @ Tutti – Siamo sul post più recente, quello di Carone che parla di Dalla (e te pareva, se non parla di Dalla, de che parla, quello?) 😀

    Rispondi

  483. stefy
    Giu 28, 2012 @ 22:03:58

    Salve a tutti sono tornata ora a casa.Sono stata a trovare Patry sta benino è giù e stanca di stare in casa . Oggi lei si è messa al commpiuter e ha visto tutti i messaggi è rimasta contenta .Ancora non puo’ rispondere ma vi saluta tutte . grazie .

    Rispondi

  484. AnnaSpocchiossa
    Giu 29, 2012 @ 08:20:47

    Buongiorno, Stefy un caloroso abbraccio a Patry e avanti tutta!!!!! A TUTTE BUONA giornata e siamo in finaleeeeeeee!

    Rispondi

  485. fede
    Giu 29, 2012 @ 18:37:37

    Per chi passasse solo ora: siamo provvisoriamente sul nuovo “post” di Carone, in attesa (mi auguro) di sapere dalla viva voce di @Pax delle novità sul concerto di domani di Valerio a Sirolo.

    Rispondi

  486. Useful Site
    Mag 01, 2013 @ 06:43:28

    I drop a leave a response each time I like a article on a blog or if I have something to valuable to contribute to the conversation.

    Usually it is triggered by the passion displayed in the article I looked at.
    And on this article Valerio Scanu visto da Miele: seconda tappa del tour “Cosi’ diverso 2012” | Amici della Regia.
    I was actually moved enough to write a comment 😉 I do have a couple
    of questions for you if you usually do not mind. Could it be only me or do some of the responses come across like they
    are written by brain dead individuals? 😛 And, if you are
    writing at additional places, I would like to keep up with you.

    Could you list every one of all your public pages like your linkedin profile, Facebook page or twitter feed?

    Rispondi

  487. Chet
    Mag 27, 2013 @ 07:30:51

    I am sure this piece of writing has touched all the internet viewers, its really really fastidious post on building up new blog.

    Rispondi

  488. ferryland82.wordpress.com
    Mag 28, 2013 @ 23:21:22

    When someone writes an post he/she maintains the plan of a user in his/her
    mind that how a user can know it. Therefore that’s why this paragraph is great. Thanks!

    Rispondi

  489. www.Feedbooks.Com
    Giu 03, 2013 @ 11:18:08

    I pay a visit daily a few websites and blogs to read articles
    or reviews, however this webpage gives feature based writing.

    Rispondi

  490. sexi chat
    Giu 08, 2013 @ 07:11:21

    Thanks in favor of sharing such a nice idea, piece of
    writing is good, thats why i have read it completely

    Rispondi

  491. free pornoes videos
    Giu 10, 2013 @ 14:10:42

    Very nice post. I simply stumbled upon your weblog and wished to say
    that I have truly loved surfing around your weblog posts. In any case I’ll be subscribing on your rss feed and I hope you write again soon!

    Rispondi

  492. Diane
    Giu 10, 2013 @ 15:49:14

    I’m extremely impressed with your writing skills as well as with the layout on your blog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, it’s
    rare to see a great blog like this one these days.

    Rispondi

  493. cam free Adult
    Giu 12, 2013 @ 02:57:04

    Sweet blog! I found it while browsing on Yahoo News.

    Do you have any tips on how to get listed in Yahoo
    News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there! Thank you

    Rispondi

  494. free cam sex shows
    Giu 12, 2013 @ 03:21:06

    I must thank you for the efforts you’ve put in penning this site. I’m hoping to
    see the same high-grade blog posts by you in the future as well.
    In fact, your creative writing abilities has inspired me to get my very own site
    now 😉

    Rispondi

  495. Maybelle
    Giu 13, 2013 @ 12:38:19

    Generally I do not read article on blogs, but I wish to say that this write-up
    very compelled me to take a look at and do it!
    Your writing style has been surprised me. Thank you, quite nice article.

    Rispondi

  496. webcams of sex
    Giu 13, 2013 @ 23:12:23

    Today, I went to the beach front with my children. I found a sea shell and gave it to
    my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She placed the shell to her
    ear and screamed. There was a hermit crab inside
    and it pinched her ear. She never wants to go back!
    LoL I know this is totally off topic but I had to tell someone!

    Rispondi

  497. janeohllealpitmuts.polyvore.com
    Giu 14, 2013 @ 06:06:57

    Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and
    in accession capital to assert that I get in fact enjoyed account your blog posts.
    Any way I will be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently quickly.

    Rispondi

  498. live sex cams and chat
    Giu 29, 2013 @ 15:42:00

    I usually do not drop a great deal of responses, however i did a few searching and wound up here Valerio Scanu visto da
    Miele: seconda tappa del tour “Cosi’ diverso 2012” | Amici della Regia.
    And I do have a couple of questions for you if you
    don’t mind. Is it only me or does it look like some of the comments appear like they are coming from brain dead people? 😛 And, if you are writing on other online social sites, I’d
    like to follow anything new you have to post. Could you
    make a list of the complete urls of your community sites like your Facebook page, twitter feed,
    or linkedin profile?

    Rispondi

  499. free cams sexy
    Lug 02, 2013 @ 08:08:34

    I’m really enjoying the theme/design of your weblog. Do you ever run into any browser compatibility issues? A handful of my blog visitors have complained about my website not operating correctly in Explorer but looks great in Safari. Do you have any suggestions to help fix this issue?

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: