Valerio Scanu visto da Miele: il 20 marzo uscita disco e …poi AmiciBig.

Image and video hosting by TinyPic

Mi piace la musica, mi piace il bel canto e soprattutto non ho pregiudizi, non mi lascio condizionare dalla faccia di un cantante, né da aspetti caratteriali quali simpatia o antipatia come capita a  giornalisti “stabilizzati” di Amici tutti proiettati ad elogiare prodotti commerciali portati al successo da convincenti campagne di marketing in grande stile e che con affermazioni di comodo, tentano di stravolgere i canoni del bel canto e della musica italiana in generale sostenendo un’improbabile affermazione delle stonature nella musica del futuro. Scanu canta, non stona anzi si perfeziona e porta avanti la sua musica con tenacia e passione lasciandosi alle spalle critiche, invidia e parole inutili. Valerio ha regalato ai suoi fan una cover All by myself, un successo del 1976 scritto e cantato da Eric Carmen, certificato oro all’epoca e successivamente ripreso da altri artisti tra cui Frank Sinistra e Celin Dion.

Valerio, ne fà un versione personalizzata, intensa e malinconica ma indubbiamente bella.

Appuntamenti:

Valerio Scanu anche quest’anno parteciperà alla trentesima edizione di “ Napoli prima e dopo” – Rai1 ore 21,10 , canterà il brano “Tu si na cosa grande” accompagnato dall’orchestra del maestro Enzo Campagnoli, la serata sarà presentata da Pupo e da Gloriana.

Miele

Annunci

554 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 13, 2012 @ 19:49:34

    Ma chi l’ha invitato a “Napoli prima e dopo”?!? Sempre Pupo, come l’anno scorso?!? Ma che faccia di culo ha, questo tipo?

    Rispondi

    • simonette
      Lug 14, 2012 @ 14:46:57

      Il vero talento non è da tutti e non è per tutti!Solamente per coloro a cui piace la bellezza della musica.La voce di Scanu ,oltre ad avere una tecnica perfetta è dolce,potente,profonda,sensuale.Chi non sente questo non capisce niente ed è una persona piena di pregiudizi.

      Rispondi

  2. Luisa
    Lug 13, 2012 @ 20:22:06

    Concordo con quanto scritto da Miele, mi piace questa versione di Valerio, molto intimistica, quei pseudo critici musicale, ad Amici, hanno affermato che nelle canzoni Valerio manca di colore….cosa dire di questa cover…………multicolor ;), bassi da paura e acuti mozzafiato….si è molto evoluto, alla faccia di mister golfino!!! Vale che dici di fargli sentire questa versione molto personalizzata di Valerio??? Ciaoooooooooo a tutte le fanciulle di Scanu, un saluto affettuoso, scusate ma questa cover mi ha destabilizzata!! Complimenti Valerio è da brividi 😀

    Rispondi

  3. AnnaSpocchiossa
    Lug 13, 2012 @ 21:04:29

    E si Vale presentera’ proprio quella faccia da culo di Pupo

    Rispondi

  4. AnnaSpocchiossa
    Lug 13, 2012 @ 21:13:43

    Vale, ti rispondo di qua.Ti giuro che io di Valerio non ne’ parlo con nessuno anche perche’ la risposta e’ sempre che fine ha fatto? Quindi ,qui mi sfogo,ma se ti va’ ,possiamo parlare anche d’altro.So che sei un vulcano

    Rispondi

  5. AnnaSpocchiossa
    Lug 13, 2012 @ 21:47:33

    GrazieMiele per i tuoi graditi e veritieri post .A DOMANI SPLENDIDE ,donne buona notte.Vale ,domani giornata all’aperto,marito ,figli e tanto divertimento

    Rispondi

  6. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 13, 2012 @ 22:21:45

    @ AnnaSpocchiossa – So che presenterà Pupo, m’incuriosiva sapere se l’avesse invitato lui, o magari gli organizzatori…
    Qunado ti rispondono “che fine ha fatto”, fagli l’elenco delle date che sta facendo quest’anno (e digli “stronzi” da parte mia! 😀 )

    Rispondi

  7. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 13, 2012 @ 22:24:00

    @ Luisa – Ciao Luis, io l’unca cosa che vorrei far sentire a quel venduto è un bastone sul groppone.

    Rispondi

  8. gabry
    Lug 13, 2012 @ 23:05:50

    Poco fa su TW Mr Golfino inneggiava al successo di Emma nella prima tappa ad Ancona dicendo che è andata forte! Gli ho risposto che a me risultava il contrario! Ciò che mi stupisce è che non si schiodano dalle loro posizioni questi esseri vergognosi e continuano a diffondere falsità! Valethevoice io sono curiosa di come Pupo presenterà Valerio! Gli farà gli elogi dell’altra volta il simpaticone?

    Rispondi

  9. gemma
    Lug 14, 2012 @ 00:38:53

    “Scanu canta,non stona anzi si perfeziona e porta avanti la sua musica con tenacia e passione,lasciandosi alle spalle critiche,invidia e parole inutili”Grazie Miele 🙂

    Rispondi

  10. gemma
    Lug 14, 2012 @ 00:39:35

    Buonanotte blog

    Rispondi

  11. starrr06
    Lug 14, 2012 @ 07:55:09

    Buongiorno blog!
    Pupo? Ha una faccia tosta invidiabile, lo presenterà con tanto di sorriso e pacca sulla spalla… in fondo a lui Scanu è simpatico… anche se trova il suo look …inquietante…:-))
    Valerio sta adottando la politica dei piccoli passi… i suoi contatti sono fuori dalla “sfera” Amici, dai giochetti e da strategie a cui sempre meno persone credono, Giordano puo’ scrivere quello che vuole, ci crede solo lui e i suoi accoliti, pare che Emma invece si sia incazzata ed abbia trattato male i fan.

    Rispondi

  12. starrr06
    Lug 14, 2012 @ 08:38:01

    @ tutte
    Per un fatto di correttezza, faccio una rettifica
    A detta dei fan di Emma, l concerto era sold out ed è andato benissimo, la notizia dell’incazzatura pare sia partita da un commento estrapolato dal forum stesso di Emma, ma bisogna dire onestamente che non può fare testo, chiunque potrebbe averlo scritto anche semplicemente per screditare. Penso a quanto ci infastidiscono le notizie false quando colpiscono Valerio perciò mi sembra giusto riconoscere l’inattendibilità della notizia davanti ad un coro di consensi. Le falsità chiunque colpiscano disturbano a prescindere.

    Rispondi

  13. pax
    Lug 14, 2012 @ 09:42:23

    Buongiorno blog! Concordo con @Star. Io seguo con questa partecipazione solo Valerio e ammetto a volte di lasciarmi andare a commenti poco carini nei confronti di altre artisti/e dettati più da antipatie personali che da amore di giustizia. E’ onesto ammettere che anche chi non ci piace abbia un successo strepitoso.Risulta insopportabile il martellamento mediatico in favore di quello o quell’altro, ma non sarebbe giusto riconoscere che al di là di pompaggi,corsie privilegiate,favori in ogni dove, c’è un riscontro reale di pubblico e vendite.Io non sopporto l’aria da donna con le palle di Emma, l’altalenante equilibrio tra lacrime e risate di Alessandra, l’aspetto algido bon ton di Annalisa però so che in questo momento hanno successo e piacciono pare a critica e pubblico. Non andrei mai ad un loro concerto ma screditarle non darebbe a Scanu un consenso o un fan o un acquisto in più.
    In questo momento sono completamente soddisfatta del percorso intrapreso da Valerio che dopo la sbornia amiciana sembra aver ritrovato la concentrazione sulla musica e solo sulla musica. Ne abbiamo parlato tanto ed ognuno di noi giustamente ha pareri differenti che come tali non hanno pretesa di verità.Per come sono fatta io,per la mia sensibilità apprezzo moltissimo tutto ciò che ha compiuto Valerio dal video di Libera mente in poi che sta andando anche di pari passo con un uso del web più misurato e finalizzato alla musica.Mi auguro solo che continui così e non scivoli più in provocazioni.Se si deve parlare del personaggio Scanu e non dell’artista, preferisco il silenzio.
    Scusate il papirozzo ma era tempo che volevo condividere con voi ciò che mi frullava per la testa!
    Un bacio a tutte e passate un sereno week end 🙂

    Rispondi

  14. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 11:38:34

    SORPRESA, FIORELLO VINCE, BISIO PERDE (da: “Oggi”)
    Nel fare un bilancio sulla tv dall’autunno 2011 ad oggi, è chiaro che il digitale terrestre sottrae ai canali generalisti non poche briciole di ascolti, a favore delle reti tematiche. Rai e Mediaset si ritrovano con una bella percentuale di pubblico in meno, e chi li abbandona sono soprattutto i giovani, ormai stanchi dell’ennesimo GF che, rispetto allo scorso anno, perde ben 6 punti di share, con un 17,38 %, e più di un milione e mezzo di telespettatori.
    Anche una fiction giovane come “Distretto di polizia”, all’11° edizione, cede e si assesta al 12,4 % di share (4 punti in meno rispetto alla scorsa edizione).
    La fiction di rai 1 che si colloca in seno alla tradizione resiste grazie ad un pubblico anziano, ma non solo, che continua ad apprezzarne gli aspetti rassicuranti: è il caso di “Don Matteo” che, giunto all’8° edizione, continua a crescere, piacendo a più di 7 milioni di telespettatori, così come le fiction religiose (es: “Maria di Nazareth”).
    I giovani si affezionano invece all’innovazione del “Tredicesimo apostolo” di Canale 5, con grandi risultati (quasi 6 milioni di telespettatori).
    Sul fronte dell’intrattenimento va molto bene “Italia’s got talent” (più di 6,5 milioni di telespettatori) e “Panariello non esiste” su Canale 5, ma anche “tale e quale show” di carlo Conti su Rai 1, che arriva a battere uno “Zelig” sofferente alle ultime puntate.
    Ottimi i risultati di Fiorello che ha portato a fine 2011, per 4 lunedì di fila, 12 mulioni di telespettatori alla prima serata di Rai 1 con “Il più grande spettacolo dopo il weekend”.
    Tuttavia non sono mancati i flop anche sul fronte del varietà: Barbara D’Urso con “Baila!” su Canale 5 non è andata oltre un 13& di share, e così Giancarlo Magalli con “Mi gioco la nonna” e Claudio Lippi con “Punto su di te” nei rispettivi esperimenti Rai.

    Rispondi

  15. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 11:48:28

    ….segue
    Nei programmi di informazione La 7 quest’anno ha raggiunto ottimi risultati: il tg di Mentana si avvicina al 10% di share; assieme a lui Formigli e Lerner toccano picchi di audience soprattutto nel periodo di Berlusconi dimissionario in attesa del nuovo governo Monti. La stessa cosa è accaduta ai talk show di Mediaset e rai, dove emergono le ottime performance di “Ballarò” (al 16,83% di share), e di “Agorà”, che ha contribuito a raddoppiare il pubblico del mattino di Rai 3 con un 9,27 %.
    Ma in assenza di aggiornamenti su Avetrana e senza “berlusconismi”, gli ascolti dei programmi d’informazione in genere calano: negli ultimi due mesi scendono anche di due punti i maggiori tg generalisti; “Porta a porta” in seconda serata resiste su un 15%, mentre “Matrix” cala di quasi 3 punti rispetto allo scorso anno, fermandosi all’11% di share.
    Pessima la collocazione il giovedì sera di “La versione di Banfi” di rete 4, schiacciato da “Piazza pulita” e da “Servizio pubblico”. Santoro chiude al 7,1% con 1.700.000 telespettatori: rispetto ad “Annozero” ne ha persi quasi 4 milioni, ma l’esperimento del multipiattaforma gli fa guadagnare il pubblico della Rete, ringiovanendo il proprio target anche grazie al riuscitissimo esperimento di messa in onda sul canale Cielo.

    Rispondi

  16. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 11:55:45

    ….segue
    Nell’infotainment (l’informazione-spettacolo), poco azzeccata la scelta iniziale di mettere il venerdì sera su Rai 3 Luisella Costamagna con “Robinson”, contro Daria Bignardi, con “Le invasioni barbariche”, su La 7. Due ex coinquiline a confronto sullo stesso genere pare un po’ troppo, e gli ascolti di Robinson ne risentono., assestandosi al 4,74% di share.
    Altre due donne di La 7 soffrono il peso della prima serata: Sabina Guzzanti con “Un due tre stella”, e Serena Dandini con “The show must go off”, entrambe sotto il 3,5% di share.
    Il Crooza di Italialand, invece, svetta oltre il 10%, mentre Fazio-Saviano portano a La 7 un 12% di share.
    Se i generei sono quelli di sempre (intrattenimento, informazione e fiction), si allarga però il divario tra le esigenze del pubblico giovane e di quello più anziano, il rpimo ormai proiettato verso una tecnologia lontana dal tubo catodico, e i secondi sempre lì col ditino sul vecchio telecomando, dove hanno inesorabilmente consumato il tasto numero uno.

    Rispondi

  17. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:15:11

    Gianfranco Scrive: luglio 11th, 2012 at 23:55

    Ehi Ross cara, sei sparita anche Tu? E’ dal 06/07 che non Ti fai viva. Ti è successo qualcosa? Non Te la sarai presa per le stupide parole di una fanatica! Torna presto. Qui manchi molto.
    Un abbraccio doppio e un bacio sul naso anche a Te.

    Rispondi

  18. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:16:08

    Rossella Scrive: luglio 13th, 2012 at 12:32

    Ciao Gianfranco. Va tutto bene. Grazie. Sono qui, non scrivo ma vi leggo come al solito. Non me la sono presa per le parole delle nuove ospiti. Di sicuro, però, la settimana scorsa non è stata un bel momento per me su questo blog. Grazie del tuo appello. Ti abbraccio anch’io.

    Cara Ale, ti auguro di rimetterti presto. Un abbraccio speciale.

    Rispondi

  19. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:17:13

    Gianfranco Scrive: luglio 13th, 2012 at 16:15

    Cara Ross, se avessi pensato che Ti trovavi in difficoltà con queste nuove (ed aliene) Valchirie sarei intervenuto in prima persona, ma ritenevo sapessi difenderti da sola, anche perché le frasi a Te dirette erano assolutamente sbagliate e assurde e le ho ritenute di un livello talmente basso che la Tua “non risposta” era per me un segno di non volerle neppure considerare. Da quello che dici, evidentemente mi sbagliavo. Ti chiedo scusa perché ho sottovalutato la Tua sensibilità.
    A commentare da solo gli Articoli di Paolo non c’è gusto: li fa quasi tutti buoni!
    Buttati alle spalle le cose stupide e Tornaaaa!!!
    Ti abbraccio!

    Paolooo, siamo a quasi 250 posts e il PC comincia a rallentare.
    Un trafiletto, per favore.
    Un abbraccio anche a Te ed ai “vecchi” Bloggers.

    @mollychina: Valerio merita (quasi) sempre un ascolto attento. Un mea culpa, no.

    Rispondi

  20. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:18:15

    Rossella Scrive: luglio 13th, 2012 at 18:31

    Gianfranco, tu sei veramente caro. Sei una persona splendida e io ho una stima infinita di te. Ti assicuro che non c’è nulla per cui tu debba chiedermi scusa. E non preoccuparti per me. Sto benissimo e vedrai che tornerò (prima o poi). Ti riabbraccio forte.

    Buon weekend a te e a tutti

    Rispondi

  21. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:19:30

    valethevoice Scrive: luglio 14th, 2012 at 12:04

    @ Gianfranco – Guarda che è stata la tua “sensibile” Rossella a dare PER PRIMA della fanatica ad una persona che non conosceva (Star), e che stava interagendo con il proprietario del blog, non certo con lei…per cui, non ti permettere! Fanatica lo dici a tua sorella.
    Mio Dio, quanto siete leziosi…mi fate venire il voltastomaco.

    Rispondi

  22. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:20:18

    Paolo Giordano Scrive: luglio 14th, 2012 at 12:08

    valethevoice, questo è l’ultimo commento che pubblico. Qui non sei la benvenuta.

    Rispondi

  23. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:21:08

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 14th, 2012 at 12:13

    Ce ne sono ben altri che non ha pubblicato! Comunque ero entrata per leggere (e ridacchiarci su, lo confesso) un’entusiastica recensione sul concerto della burattina number two, ma ho letto che il suo educatissimo Gianfranco mi ha dato della fanatica, per cui…mi sono sentita in dovere di commentare. Tenga buono il suo yorkshire, e vedrà che non commenterò più qui…non ci tengo davvero.

    Rispondi

  24. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:23:30

    Avete letto gli ultimi 7 commenti, riportati pari pari dal blog di Mr. Golfino? 😀 😀
    Che ve ne pare?
    Una bella “lezione di leziosaggine”, vero?
    Ahahahahahahahah!
    Sono così “politically correct” da farmi vomitare… 😉 😉

    Rispondi

  25. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:27:38

    Povera piccina sensibile!!!! Prima o poi tornerà…
    Ahahahahahahahahahah!
    Ma questa dove vive?!?
    Ha dato gratuitamente della fanatica ad una persona della quale leggeva i commenti per la prima volta…poi…quando uno, giustamente, reagisce…fa la vittima!
    Ma vaffanbagno, Miss Zero-Palle.

    Rispondi

  26. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:30:53

    E, quanto a lui…
    Scommetto che, se la strega gli mandasse un assegnuccio raccomandandomi, mi farebbe ponti d’oro…

    Rispondi

  27. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 12:32:50

    Buon pranzo blog!
    La diatriba mi ha vivificato, purtroppo solo un pochino, dato che è come avere a che fare con delle amebe… 😦
    C’è qualcuno che ha voglia di litigare un po’? 😀
    No? 😦
    Ufffiiii…

    Rispondi

  28. gabry
    Lug 14, 2012 @ 13:35:23

    Buon giorno! @Valethevoice ti sei sfogata? Visto che adesso Mr Golfino ti ha punito ahahah? Ho letto i botta e risposta che hai postato e sinceramente non mi va di assistere nè al vittimismo del giornalista nè alle difese strenue dei lacchè! Evito accuratamente di entrare in quel blog per evitare attacchi di vomito! Contrariamente a te io non ho proprio voglia di litigare ihihih, devi cercarti altri lidi! 🙂

    Rispondi

  29. starrr06
    Lug 14, 2012 @ 14:42:07

    Ahahahahah… Valethevoice ma cosa combini? ma lascia perdere non meritano la tua e la nostra attenzione! Io continuero’ a dire la mia sull’evoluzione del giornalismo e del modo di fare notizia. So per certo che funziona come dico io ed è per questo che hanno reagito dandomi della fanatica, gli altarini non vanno scoperti. Infatti finchè non ho toccato l’argomento “stampa” nessuno aveva mai notato il mio fanatismo e io di Valerio scrivo e scrivo tanto da un bel po’!! ! AHAHAHAH….
    la cara Ross è scomparsa perchè incalzata dalle tue domande a cui nemmeno Giordano ha saputo rispondere, messo alle strette e nettamente in difficoltà . Nel blog di Giordano gli utenti sono praticamente altri blogger minori onorati di interagire con lui (si accontentano di poco poveretti!) e di condividerne il pensiero da sottoposti!. Figurati se sono abituati al nostro interagire “d’assalto” e senza padroni! Loro che diffondo notizie che vengono impartite dall’alto! Io come tutte noi, non dipendo da nessuno e posso dire cio’ che voglio e lo diro’ ogni volta che lo riterro’ opportuno anche se in modo garbato!

    Rispondi

  30. starrr06
    Lug 14, 2012 @ 14:43:24

    EC ..Loro che diffondono

    Rispondi

  31. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 17:31:23

    @ Starrr06 – Amo’, ma perchè in modo garbato? Ahahahahahahah!

    Rispondi

  32. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 17:32:18

    @ Gabry – No, non cercherò altri lidi…rimarrò qui. Sono certa che, prima o poi, salterà fuori qualcuna che abbia voglia di litigare…vogliamo scommettere? 😉

    Rispondi

  33. AnnaSpocchiossa
    Lug 14, 2012 @ 19:11:57

    Sera signore doccia,poi cena un abbraccio a dopo.Valethevoice, ma chi taccir( ti uccide) a te!!! bacio

    Rispondi

  34. AnnaSpocchiossa
    Lug 14, 2012 @ 20:46:15

    Valethevoice,letto tutto, come ho detto prima , tu sei peggio di un virus da debbellare, ma non disperare ,prima o poi qualcuno saltera’ fuori, abbi fede.Approposito, Fede dovrebbe tornare, comunque feliccissima per le visualizzazioni oltre 10000, non male!Per quanto ,riguarda golfino e la sua nobile schiera, non me ne puo’ fregar di meno, bisogna anticipare le pulizie, io comincio da lui!!!SE non vi becco ,vi auguro una buona serata a domani.

    Rispondi

  35. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 21:02:35

    @ AnnaSpocchiossa – Ahahahahahah! Me ne hanno dette tante in vita mia, ma virus mai….me piace! 😀 😀
    Buona serata anche a te Anna. 😉

    Rispondi

  36. gabry
    Lug 14, 2012 @ 22:28:46

    Valerio su Wikipedia con All By Myself!!http://it.wikipedia.org/wiki/All_by_Myself

    Rispondi

  37. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 14, 2012 @ 23:41:59

    @ Fede – Ma quando torni, mia hot-sister? 😦
    C’ho du’ palle…leggi il mio nick 😉

    Rispondi

  38. starrr06
    Lug 15, 2012 @ 00:28:40

    notte blog

    Rispondi

  39. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 01:08:41

    CHI STA RUBANDO I NOSTRI TESORI? (da: “Vanity Fair”)
    (Circa 500 mila opere trafugate, e un mercato da 10 miliardi l’anno. Un esperto spiega dove finiscono. E come riprendercele.)
    Il cornicione crollato della Fontana di Trevi ha portato il degrado dei nostri monumenti sulle pagine dei giornali di tutto il mondo. Ma il danno – dovuto alla neve di quest’inverno e all’inciviltà dei turisti – è solo la punta di un iceberg<. le antichità da tenere d'occhio sono quelle che nessuno si fila. Solo il 10% del patrimonio archeologico italiano, stima il Cnr, è conosciuto e censito. Mentre quello dimenticato ci costa quasi un punto di Pil in ricavi mancati, e rischia di finire distrutto da scavi agricoli eindustriali o, peggio, in mano ai tombaroli: negli ultimi 20 anni, si stima, hanno trafugato e portato fuori dal nostro Paese circa 500 mila reperti e opere d'arte.
    Dove sono finiti?
    "La maggior parte comperati da collezionisti e musei americani", spiega il giornalista statunitense Jason Felch, il quale, con un'inchiesta sul caso della Venere di Morgantina trafugata in Sicilia e venduta al Getty Museum, è stato finalista al premio Pulitzer 2011. E che, per tracciare i tesori greci, romani ed etruschi che abbandonano l'Italia "su camioncini stipati di cassette di frutta", si è inventato Wikiloots: una specie di Wikileaks dell'arte (leak significava "fuga di notizie", loot è "saccheggio"), "dove chiunque può segnalare avvistamenti di reperti scomparsi, o dare informazioni utili. In anni di inchieste, ho raccolto migliaia di documenti, atti processuali, liste di reperti spariti, persino i diari dei trafficanti d'arte, con registri di quello che hanno comprato, a chi lo hanno rivenduto e a quanto: pubblicheremo tutto. Dall'Italia i reperti arrivano in Svizzera o in Germania. Ripuliti e restaurati per non sembrare rubati, li comprano mercanti inglesi e americani. Il 95% del giro d'affari, 10 miliardi di dollari l'anno, è frutto di saccheggi recenti."

    Rispondi

  40. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 01:09:45

    ‘Notte blog, a domani.

    Rispondi

  41. tiz
    Lug 15, 2012 @ 07:17:36

    Buongiorno belle/i 🙂

    per prima cosa data l’ora ecco la colazione 😉

    Rispondi

  42. tiz
    Lug 15, 2012 @ 07:22:04

    a me piace se possibile accompagnare un pasto con un bel sottofondo musicale 😉
    Valerio Scanu- More than worda ai Giardini di Naxos

    🙂

    Rispondi

  43. tiz
    Lug 15, 2012 @ 07:33:52

    @valethevoice, ciao carissima!
    Ho letto l’articolo che hai riportato sugli ascolti televisivi, mi fanno piacere i risultati della 7, sia per il tg, che soprattutto quelli di Crozza e delle 3 puntate speciali dal titolo “quello che non ho” di Saviano/Fazio ,-). Quello che invece mi da i brividi (non per le “EMOZIONI”, ma di “TERRORE” e “RACCAPRICCIO”) è contastare il seguito di trasmissioni succhiacervello come “Italia’s got talent” :-(.

    Rispondi

  44. tiz
    Lug 15, 2012 @ 07:44:07

    Sempre @valethevoice, riguardo all’articolo sul nostro patrimonio artistico, purtroppo è vero, Per come la vedo io in Italia non siamo, riusciamo, ma anche vogliamo o possiamo (a seconda dei soggetti ;-)) occuparci dell’enorme potenziale che la nostra storia e cultura ci ha lasciato in eredità nel corso dei secoli e millenni, e questo è il risultato opere d’arte e strutture architettoniche in rovina lasciate “morire” sotto gli effetti del tempo e degli agenti atmosferici, e una trafugazione di reperti destinati invece che a un mercato libero e “regolare” ad un mercato nero e “criminale” 😦

    Ora vado e vi auguro una splendida giornata!

    Rispondi

  45. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 10:26:12

    @ Tiz – Ciao carissima, che piacere rileggerti! 🙂
    “Trasmissioni succhiacervello”, ihihihihihih! Ma ne succhiano poco, perchè chi guarda certe trasmissioni di materia grigia non deve averne molta…e qui ci metto, con rammarico, anche il consorte, che la guarda e…si diverte pure!

    Rispondi

  46. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 10:30:13

    EGITTO – IL COLPO DI STATO DEI MILITARI (da: “Vanity Fair”)
    Il 14 giugno, in Egitto, i militari hanno improvvisamente sciolto il Parlamento, basandosi su una sentenza della Corte costituzionale, che ha giudicato incostituzionale la legge elettorale.
    I giudici della Consulta sono ancora quelli di Mubarak, in Parlamento la maggioranza era del movimento islamico dei Fratelli Musulmani, e alle elezioni presidenziali che si sono svolte il 17 giugno la vittoria del candidato islamico era piuttosto probabile. Di fatto, la Corte Costituzionale e i militari hanno dato vita ad un colpo di Stato.

    Rispondi

  47. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 10:38:03

    ADDIO A GIUSEPPE, IL BERTOLUCCI CHE “INVENTò” BENIGNI (da: “Vanity Fair”)
    Addio a un grande artigiano, Giuseppe Bertolucci. Era il figlio di Attilio e il fratello di Bernardo, prima di diventare il grande regista e sceneggiatore, e l’artista che avrebbe “inventato” Benigni.
    Arrivati a Roma negli anni cinquanta, dalla campagna di Parma che Attilio raccontava nei suoi versi, erano tutti e tre innamorati delle parole, delle immagini, della politica. Senza confini: con loro si poteva parlare di tutto, con ironia e leggerezza leggendarie.
    Il giovane Pierpaolo Pasolini, dopo l’incontro con papà Attilio, porta la sua mamma a vivere nello stesso palazzo. Per poter respirare poesia, cinema e amicizia.
    Giuseppe era allegro, curioso, scrisse col fratello “Novecento”, il capolavoro che fece arrabbiare Amendola e Pajetta perchè mostrava i regolamenti di conti dopo la Liberazione. Si divertì, come Geppetto con Pinocchio, a plasmare Benigni. “Berlinguer ti voglio bene” non era solo un esordio di successo, ma la nascita di una coppia.
    In un mondo del cinema che si trasformava rapidamente in Tv, oggi viene da pensare che forse a Giuseppe Bertolucci sono state offerte poche occasioni, negli ultimi anni.
    Il rimpianto, per chi resta, si confonde con la malinconia che avvolgerà il fratello Bernardo.

    Rispondi

  48. AnnaSpocchiossa
    Lug 15, 2012 @ 11:17:22

    Buongiorno, l’ultima frase ,fa’ veramente pensare, in un mondo dove il cinema si trasforma in tv.BASTI , guardare al cinema cosa offrono, storie di vampiri ,mosti zoombie , cinepanettoni commedie e commediuccie, dove la volgarita’ dilaga.Dove, il piu’ delle volte ,sporatutto in tv se guardi un film con i figli sei costretto a cambiare canale. Valethevoice, mio amato virus ti consiglio di guardare ,anche con tua figlia il film”the help” di Tait Tailor,una storia avvincente ,commovente, ma sopratutto disarmante!!!A dopo e buona giornata

    Rispondi

  49. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 13:37:12

    @ AnnaSpocchiossa – Grazie Anna, non l’avevo ancora affittato, ma ne avevo l’intenzione…è una storia di donne, vero? Io invece ti consiglio “Le donne del 6° piano”, mi è piaciuto molto. 🙂

    Rispondi

  50. gemma
    Lug 15, 2012 @ 14:16:03

    Buongiorno
    Wikipeda ha inserito la cover di Valerio tra le interpretazioni più importanti
    provo a postare il link
    http://it.wikipedia.org/wiki/All_by_Myself

    Rispondi

  51. AnnaSpocchiossa
    Lug 15, 2012 @ 15:08:47

    E’,so’ soddisfazioni,questa volta il cucciolo ha avuto veramente un ottima idea.OLTREad aver fatto una Bomba di cover.GrazieValethevoice,si e’ una storia di donne ,ma non diro’ di piu’ lo guardero’ senz’altro,quando ,raramente si becca qualcosa di ben fatto ,io consiglio sempre.A proposito,visto che mi piace anche molto leggere, avresti qualche consiglio?””

    Rispondi

  52. AnnaSpocchiossa
    Lug 15, 2012 @ 15:13:25

    Un,libro che mi e’ piaciuto tantissimissimo e'”Mille splendidi soli”, oppure l’orribile karma di una formica ,assolutamente fantastico,un’altro e’ l’ombra del vento , il cacciatore di aquiloni…..

    Rispondi

  53. starrr06
    Lug 15, 2012 @ 19:53:00

    Buonaseraaa blog!
    Valerio Scanu è rientrata in classifica FIMI, comunicata la classifica semestrale degli album piu’ venduti in Italia e Valerio è al 92 posto, beh?! senza passaggi in radio e pompaggi e i soliti contro, non è un risultato poi tanto male!

    Rispondi

  54. starrr06
    Lug 15, 2012 @ 19:53:27

    EC. Valerio Scanu è rientrato ….

    Rispondi

  55. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 20:09:36

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 15th, 2012 at 19:53

    @ Alessandra – Niente contro di lei, Alessandra. Il suo nome mi sta sul gozzo non certo per lei, ma perchè è lo stesso della signorina Amoroso, che trovo davvero stomachevole, come cantante e non solo.
    Ho scritto al sig. Giordano che non m’interessa affatto che lui pubblichi i miei commenti, perchè quello che m’interessava era che li leggesse LUI, non è che io debba farmi pubblicità…
    Pubblicare certi commenti, quindi, è stata una sua scelta…io non gliel’ho chiesto, l’ho solo scherzosamente rimproverato perchè avrebbe dovuto pubblicarli tutti o nessuno, e non uno sì e uno no, in quanto in tal modo risulta più difficile seguire il senso del discorso.
    Quello che penso è, naturalmente, la MIA verità, non ho mai detto si trattasse di una verità assoluta…certo è che molte persone la pensano allo stesso modo, anche colleghi del sig. Giordano, che fanno quindi lo stesso mestiere, e non credo parlino per livore di fans. Che poi il sig. Giordano non senta il bisogno di “doversi giustificare ogni due minuti”, beh…buon per lui.
    “Tranquillo, lo scriverò in molte altre parti” non era una minaccia (ma siete un po’ paranoici, in questo blog?!?), anzi…gliel’ho detto per correttezza.
    Avrò il diritto di scrivere la mia opinione dove voglio, no?

    Rispondi

  56. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 20:11:08

    Leggete care, leggete…
    Paolo Giordano Scrive: luglio 15th, 2012 at 15:36

    valethevoice, ho pubblicato quell’altro commento perché conteneva una parola che non esiste e ci ho riso su. Leziosaggine.

    Rispondi

  57. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 20:12:47

    http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/L/leziosaggine.shtml
    Roba da pazzi…e questo ce fa pure il giornalista professionista!

    Rispondi

  58. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 20:27:02

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 15th, 2012 at 20:25

    @ Alessandra – Dimenticavo: “toni AL LIMITE della querela”, bravissima, vedo che ha capito…io ho due amici avvocati che, a volte, mi danno qualche…consiglio, diciamo.
    Ha ammesso lei stessa che esiste un conflitto d’interessi “quando si lavora per il programma che si sta criticando”, giusto? E’ vero altresì che le persone che si trovano nel nucleo del conflitto d’interessi possono anche, se vogliono, comportarsi in modo onesto…però, mi consenta, la sfacciata preferenza dei critici nei confronti delle due beniamine della conduttrice desta inevitabilmente dei sospetti (badi bene, NON HO DETTO certezze ), non foss’altro perchè, di solito, è difficile mettere d’accordo tante “teste” diverse, in qualsiasi campo.

    Rispondi

  59. AnnaSpocchiossa
    Lug 15, 2012 @ 20:33:51

    VAle,non ci sono parole,prima o poi lo farai impazzire quest’uomo,che non sapra’ piu’ che pesci pigliare,a furia d’accampa’ scuse,involvisce (si dice,onon esiste….bo’)la lingua italiana!!PSse il nostro idolo, e’rientrato in classifica, ricorda a un tipo che deve andare in vacanza ha ha ha . Buona serata a domani ,vado fuori.

    Rispondi

  60. starrr06
    Lug 15, 2012 @ 21:26:48

    Certo che affermare che un vocabolo non esiste senza nemmeno verificare, per un giornalista è un errore grossolano e imperdonabile! Fosse anche un termine poco usato comunque esiste e non è sbagliato! Se è questo il criterio che usa per fare notizia capisco tante cose! Accusa i fan di Scanu di non accettare critiche che non siano di elogio e si professa onesto e afferma che “non esiste alcuna equivalenza tra verità e “ciò che molta gente vede”, infatti quello che abbiamo visto tutti e’ solo una minima parte del marciume che sta a monte e che gli garantisce di campare bene.

    Rispondi

  61. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 21:45:46

    Ihihihihih! E’ a puntate, come una fiction! 😀
    Paolo Giordano Scrive: luglio 15th, 2012 at 20:39

    valethevoice, dai su siamo seri. Leziosaggine è un termine del 1600. Se vuoi ti scrivo anche “sao ko kelle terre per kelli fini” ecc. ecc. Non stiamo a prenderci in giro, per favore.

    Rispondi

  62. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 21:46:46

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 15th, 2012 at 21:37

    @ Sig. Giordano – Ahahahahah, che esagerato! Comunque noto con piacere che sa leggere i numeri romani….
    Guardi che il termine è presente nella letteratura del ’900, io l’ho trovato in vari libri…non potrei ora citarle i titoli sinceramente (anche perchè non m’ero mai posta il problema!) ma, ad esempio, se ha la pazienza di controllare, è presente nell’ Idioma gentile di De Amicis, pubblicato nel 1905. Io lo uso abitualmente, sarò vecchia? Può darsi! Comunque dire che questo termine non esiste è un errore.
    “Non prendiamoci in giro”, appunto.
    Certo, magari si trova nei classici, non nella Gazzetta dello Sport…questo glielo concedo.

    Rispondi

  63. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 21:48:52

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 15th, 2012 at 21:21

    @ Sig. Giordano – Guardi, la prego, non so più come dirglielo…basta con questo Scanu! NON E’ Scanu il problema…me ne frego, sinceramente, di come la pensa su Scanu….la prego di non confondere i miei commenti con quelli di altre persone, che pretendono, da lei, un giudizio positivo su Valerio…io non lo pretendo affatto, anzi: non me ne importa un fico secco, a dir la verità.
    Il problema sono gli elogi assurdi ed eccessivi rivolti da voi critici a cantanti mediocri che, ne sono certa, in altre circostanze ed in altri ambiti ignorereste bellamente…o, più probabilmente, critichereste aspramente.
    Pensa davvero che, se Lei affermasse che Scanu è il miglior cantante del mondo, PER ME cambierebbe qualcosa?!? Le assicuro di no. Per molte fans magari sì, ma non per me.
    Guardi che io non le ho chiesto di giustificarsi, e Lei lo sa benissimo. Le ho chiesto cosa pensava del conflitto d’interesse (causato dalla vostra presenza) all’interno della trasmissione.
    Non ho nemmeno mai detto che ci sia qualcosa di male nel FAR PARTE di una giuria…bisogna però vedere come ci si comporta, all’interno di quella giuria.
    Vorrei anche rispettosamente farle notare che alcuni suoi colleghi giornalisti non hanno espresso la loro “sacra” (la definizione è sua) opinione in modo civile, come Lei asserisce…se i commenti mi sono stati riferiti correttamente, c’è stato perfino chi ha detto che eravate una vergogna per la categoria…come vede, non sarò io a vincere il premio “più cattiva dell’anno”.

    Rispondi

  64. valethevoice - che noia, che barba
    Lug 15, 2012 @ 21:58:35

    Ahahahahahah!
    Paolo Giordano Scrive: luglio 15th, 2012 at 21:48

    valethevoice, davvero non abbiamo niente da dirci. Mi sono stancato di parlare di niente. E te lo dico con leziosaggine.
    (Secondo me si è stancato di parlare di cose imbarazzanti…comunque ormai mi da’ del tu…mi ama allora!) 😀

    Rispondi

  65. AnnaSpocchiossa
    Lug 15, 2012 @ 21:58:53

    Vedi ,sotto sotto lo intrighi, comprende le figuracce che fa’ ,poi rimedia (sempre alla sua maniera)e cerca di fare pure il simpatico.Peccato,che tu sia una bimba cattiva!! buonanotte

    Rispondi

  66. valethevoice - la Valchiria, ihihihihih!
    Lug 15, 2012 @ 22:03:29

    Buonanotte blog, a domani.
    @ AnnaSpocchiossa – Buona serata Annuzza!
    So che è rientrato in Fimi, me l’ha detto Star. Ihihihih, ho capito a cosa ti riferisci…credo che quel tipo in vacanza ci sia già, non l’ho più beccato a sproloquiare nel vecchio blog…spero che si compri un chiringuito a Ibiza, e si stabilisca lì.

    Rispondi

  67. valethevoice - la Valchiria, ihihihihih!
    Lug 15, 2012 @ 22:06:01

    @ Starrr06 – ‘Notte amo’ 😉 😉

    Rispondi

  68. gabry
    Lug 15, 2012 @ 22:29:18

    Un saluto a tutte e un applausssso a Valethevoice! Gira gira il modo per litigare l’hai trovato! Gli farai venire l’esaurimento nervoso a Mr Golfino e ai suoi leccapiedi ahahaah! Notte!

    Rispondi

  69. Sefy
    Lug 15, 2012 @ 23:01:41

    @Valeth…cara non vorrei essere una tua nemica e non vorrei essere nei panni di Giordano. Tifo per te ma é chiaro che lui non ha capito ,meglio non vuole capire il senso della tua protesta. Sarà vero il detto che “il virtú é la mancanza dell’ occasione” , mille euro a puntata per conpiacere a qualcuno infondo ( per loro ) non é poi cosi grave. Lo é invece quando volutamente stroncano delle carriere .
    Invidio la tua caparbietà ed il tuo modo di scrivere.
    Buonanotte.

    Rispondi

  70. ladyvalenladyvalen
    Lug 15, 2012 @ 23:16:31

    ciao ragazze 🙂 come state? io mi sono presa un periodo sabbatico,torno a fare la fan silenziosa e mi godo solo la voce di Valerio senza contorni vari.Stavo perfendo il gusto di ascoltarlo e sinceramente sono un pò stanchina di tutto ciò che gira intorno a lui.Però vi ho pensato ultimamente 🙂

    Rispondi

  71. gemma
    Lug 15, 2012 @ 23:29:31

    Buonanotte blog

    @Lady ciao
    fare la “fan silenziosa”?forse hai ragione

    Rispondi

  72. gabry
    Lug 15, 2012 @ 23:34:39

    Mi sa’ che stiamo diventando tutte molto, troppo silenziose in questi ultimi tempi! Sarà il caldo? Ciao ladyValen, bentornata! Gemma anche tu stai dando segni di stanchezza? Su su! Buona notte!

    Rispondi

  73. Adri
    Lug 16, 2012 @ 00:41:52

    Vale bellissimo 🙂 grazie da parte mia e sicuramente anche da parte di tutti quei fans di Carta che se ne fregano altamente se un Giordano o i suoi compari ne scrivono bene male o per niente ma non digeriscono la loro palese parzialità a pagamento. Questi tizi sono degni figli del collaudato metodo Berlusconi e l’attesa di vederli sputtanati professionalmente e mandati aff….lo è snervante. Ma credimi, quel momento arriverà e la stima nel ambiente già hanno perso da un bel pezzo!

    Rispondi

  74. pax
    Lug 16, 2012 @ 08:35:28

    Buon inizio settimana belle signore e bei signori!
    A volte ascoltare SOLO la voce di Valerio è l’unico modo per continuare a seguire Valerio…il resto è pesante,invasivo,estenuante.
    Ermetica stamattina ahahahahah
    Bacio a tutti/e

    Rispondi

  75. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 09:10:03

    Buongiorno, mie stanchissime colleghe.Quello che leggo stamattina non mi piace! Capisco che questo caldo ci mette adura prova,ma non giustifica la sensazione di”sconfitta” .Siamo tante ,siamo toste, Valerio lo abbiamo scelto perche’ ci ha conquistato, nonci e’ stato imposto da nessuno.E’ vero ,troppe cose non vanno come dovrebbero,troppi interessi, poteri di legge di mercato, la vincita sempre dei piu’forti.Ma sta’ a noi far venire fuori la verita’ non ci dobbiamo scoraggiare, tutti nella vita abbiamo periodi bui(se vi raccontassi i miei ,potrei farvi piangere), ma tutto mi ha dato sempre di piu’ la forza di andare avanti, di conquistarmi la mia vita.Quel muro che ci hanno innalzato, va’ abbatuto,e per questo ci vuole determinazione, io credo che Valerio con il tempo,arrivera’ dove merita e noi saremo li’ con lui, sulla riva del fiume

    Rispondi

  76. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 09:20:15

    Valethevoice, lo scopo di amicolandia (capisci a me), era proprio quello di tapparci la bocca. troppe cose venivano fuori, come vedi lui ,parla di altre/i, ma oltre le carinissime mengoniane, vedo il vuoto!!!E’ LA RISPOSTA che noi non siamo visionarie, Valerio da’ veramente fastidio, a casa mia 2 piu’ 2 fa’ 4

    Rispondi

  77. valethevoice - la Valchiria, ihihihihih!
    Lug 16, 2012 @ 09:51:15

    Buongiorno blog! 😉

    Rispondi

  78. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:05:23

    @ Annaspocchiossa – 2+2 fa 4 anche a casa mia…buongiorno Anna! 🙂
    Ho letto con piacere i tuoi commenti. Tu, giustamente, ti riferisci a Valerio (del resto, siamo qui per parlare di lui), ma il discorso che dobbiamo fare, anche se parte dalla storia di Valerio, dev’essere molto più ampio. Quello che accade in quella trasmissione accade in TUTTO il mondo del lavoro. Partendo da quell’esempio, dobbiamo far sentire la nostra voce. E’ una battaglia persa in partenza? Probabilmente sì, ma PROPRIO PER QUESTO vale la pena di combatterla. Ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare qualcosa. Anche solo informarsi, aprire gli occhi, e poi informare altre persone ed aprire gli occhi anche a loro. La Rete è potente, è difficile fermarla…guarda in Cina, quante cose (che quello stato tiranno voleva tener segrete) sono uscite alla luce del sole…
    Ihihihihih, il comizio è finito, tranquilla!
    “Tutto mi ha dato sempre di più la forza di andare avanti”…grazie per le tue parole. 😉

    Rispondi

  79. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:11:54

    @ Gabry – h.22,29 – Ciao Gabry, non ho litigato con lui (anche perchè litigare con un muro di gomma sarebbe complicato, persino per me!) , gli ho esposto alcune… problematiche, diciamo così, ma non ha fornito una risposta precisa e soddisfacente…questo credo sia indicativo.
    Stavo facendo una riflessione…hai notato che non mi ha MAI detto “elogio così tanto Alessandra ed Emma perchè sono bravissime e mi piacciono davvero”?
    Mmmmhhh….strano, non trovi? Eppure sarebbe stata la risposta più logica (anche se la meno credibile, ahahahahah!). Tu che ne pensi?

    Rispondi

  80. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 10:22:20

    Ciao ,cara io sono in moderazione, adesso voglio vedere se mi pubblica, non l’ho ne’ offeso ne’ aggredito ,semplicemento gli ho detto che le colpe sono sempre al50% se uno da’ giudizi , poi deve aspettarsi risposte e confronti. Naturalmente ho omesso di essere fan di Scanu ,glielo confessero piano……..piano….

    Rispondi

  81. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:23:58

    @ Sefy – “Non vorrei essere una tua nemica”, ahahahahahah! E mai lo sarai 🙂
    Buongiorno Sefy, grazie dei complimenti.
    Di caparbietà ne possiedo a iosa, in effetti. 😀
    Il mio modo di scrivere è… quello che è, ma perlomeno non è lezioso. 😀
    Hai centrato il punto mia cara, “non è poi così grave” è il leitmotiv preferito degli italiani! Figurati se i critici musicali fanno eccezione…
    Un abbraccio, ti ho lasciato un saluto di là.

    Rispondi

  82. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:25:37

    Non so voi, io questa mattina ho problemi a postare…eppure il nostro post è nuovo, ci sono pochi commenti…boh.

    Rispondi

  83. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 10:27:58

    Vale, ciao sono in moderazione, adesso vediamo se’ il lezioso mi risponde , praticamente gli ho solo fatto notare da semplice lettrice, vista la diatriba accesasi tra voi, che non e’ carino liquidare le persone,quando non si sa’ piu’ dove arrampicarsi! LE COSE SI FANNO SEMPRE IN 2

    Rispondi

  84. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:28:40

    @ AnnaSpocchiossa – Ciao Anna, secondo me bisognerebbe rivolgersi a questa gente non come fans di Scanu, ma come fans dell’etica professionale e come nemiche della piaggeria, tipico vizietto italiano. 😉

    Rispondi

  85. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 10:30:20

    Praticamente, non so’ ho dovuto scrivere i messaggi una seconda volta ,la prima non li aveva pubblicati

    Rispondi

  86. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:30:35

    @ Ladyvalen – Ciao Lady! Ti abbiamo pensato anche noi, io perlomeno l’ho fatto. 😉

    Rispondi

  87. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:32:23

    @ AnnaSpocchiossa – Se vedi che non ti pubblica il commento, torna indietro con la freccia in alto a sinistra, e poi riclicca sul titolo del post…troverai il tuo commento pubblicato. Il blog ha qualcche problema, evidentemente.

    Rispondi

  88. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 10:33:48

    Infatti, io SCANU non l’ho nemmeno citato, gli ho fatto notare che quando non si commenta come piace alui ,liquida

    Rispondi

  89. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:39:28

    Adri – Ma ciaaaaao! Che piacere rileggerti. 🙂
    Quoto tutto.
    “…non digeriscono la loro palese parzialità a pagamento. Questi tizi sono degni figli del collaudato metodo Berlusconi….” Adri, ti bacerei! E’ proprio così, bisogna andare al di là della semplice questione dei cantanti che seguiamo, bisogna ampliare il concetto…grazie!
    “L’attesa è snervante ma quel momento arriverà”, straquoto.
    La gente vede, e pian piano comincerà a parlare.

    Rispondi

  90. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:41:13

    @ AnnaSpocchiosa – Chi si circonda solo di yes-man, non possiede né forza né personalità. Mmmmhhh, mi ricorda qualcuno….a te no? 😉

    Rispondi

  91. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:49:04

    @ Pax – Buongiorno Pax. Ermetica?!? Non per me, credo d’aver capito benissimo ciò che intendevi.
    Il mio umile parere è che ognuno debba lottare a suo modo…chi lo fa col silenzio, chi “martella” come faccio (a volte, non sempre 😉 ) io…l’importante è lottare. Sempre.
    E non solo… come ha detto una volta la mia amica @Sue, “l’importante è non esserene complici”. E girando la testa di lato, fingendo di non accorgersene, si diventa tali.
    Certo, ammetto che è molto faticoso….ma è l’unico modo di vivere che conosco. 😉 Bacio anche a te.

    Rispondi

  92. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:50:30

    @ Gemma – Buongiorno Gemma.
    Già, forse Lady ha ragione.

    Rispondi

  93. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 10:50:49

    Bhe’ ,a esser sinceri ,anche piu’ di qualche persona!!!! SI, la gente comincia a stufarsi, ma per nosta sfortuna, ce ne’ ancora troppa con i paraocchi

    Rispondi

  94. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 10:52:37

    Bhe’, forse anche piu’ di qualcuno, si Vale ,la gente vede ,ma ancora mutaaaa e’!

    Rispondi

  95. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 10:53:33

    Buon pranzo a tutti.
    @ AnnaSpocchiossa – Allora togliamoli (i paraocchi) a quante più persone possiamo. 😉

    Rispondi

  96. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 10:55:48

    Vale, la gente ancora mutaaaaa e’!!! E non ni riferisco solo a questo!

    Rispondi

  97. AnnaSpocchiossa
    Lug 16, 2012 @ 10:58:00

    Credo che il mio prossimo nicksara’ senza maschera ! Ti piace???’

    Rispondi

  98. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 16, 2012 @ 11:05:30

    Buon pranzo, a piu’ tardi

    Rispondi

  99. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 16, 2012 @ 12:30:10

    IL CORTESISSIMO,mi ha risposto ,incoraggiato dalle sue educatissime sostenitrici, Vale, ormai tu e i fans di Scanu , siamo condannate al rogo ,steghe cattive e sadiche al limite dell’umano , le nostre anime ormai sono senza speranza. gli ho risposto e fatto notare che se alla gente non venisse fatto il lavaggio del cervello, ma libera , senza imposizioni mediatiche e che ognuno facesse quello che gli compete…….

    Rispondi

  100. Gloria
    Lug 16, 2012 @ 13:42:14

    Ciao a tutte!

    @ Ragazze…
    Avete notato che @ Mary manca da moltissimo tempo?
    Vedo che, a parte @ Gemma, nessuna l’ha cercata o ha chiesto notizie di lei, e questo a me dispiace molto
    Sarò ” strana “,ma io do molta importanza all’amicizia, anche se virtuale.
    E poi lei…è una ragazza talmente carina e educata!
    Tempo fa l’avevo sentita e mi aveva detto di salutarvi.
    Avevo anche scritto un commento, nel quale riportavo i suoi saluti,ma evidentemente è sfuggito a tutti
    Scusate se mi sono permessa di farvelo notare!

    Buona giornata a tutte

    Rispondi

  101. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 16, 2012 @ 14:21:23

    Ciao,Gloria ! NON DEVI ,assolutissimamente scusarti, anzi questo dimostra quanto effettivamente queste nostre “amicizie” siano genuine, io non ricordo tutti i nomi, per questo saluto tutte generalmente. Mi aguro che la tua vacanza sia rilassante, proprio come l’avevi desiderata, oltre Mary ,mi piacerebbe sapere anche Fede che fine ha fatto, mi mancano i suoi spettegulesss.HO notato con grandissimo piacere che anche Ladyvalen si risia palesata , sempre unite qui nessuno ci paga

    Rispondi

  102. gabry
    Lug 16, 2012 @ 14:33:11

    Buon giorno a tutti! Su TW:Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano
    @MarroneEmma eccoti qui!!…. Mr. Golfino continua a sbavare dietro la camionista! @valethevoice – lug 16, 2012 @ 10:11:54: Ma come fa a dire quanto sono brave se sono delle schiappe! Servile e interessato per la pecunia ma non scemo al punto da esaltarne qualità che sono lungi dall’avere! E poi se vuole il banchetto ad Amici non può abbandonare la strada maestra, altrimenti addio a straordinari retribuiti ahahah!

    Rispondi

  103. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 16, 2012 @ 14:43:35

    Forse, Gabry mi viene da pensare, che soffre di” autoconvincimento,” cioe’ siccome devi recitare un ruolo , ne vieni talmente ,e letteralmente travolto, che ti trovi in un mondo parallelo e credi sia la verita’

    Rispondi

  104. gabry
    Lug 16, 2012 @ 14:51:30

    @AnnaSpocchiossa senza maschera: Beh se ci crede davvero è proprio messo male!

    Rispondi

  105. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 16, 2012 @ 14:57:55

    Male,e’ puro eufenismo! Il copione va’ si recitato ,ma alla fine e il pubblico che decide se applaudire. Ora ,il dovere mi chiama ci si sente stasera ,buon pomeriggio

    Rispondi

  106. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:13:41

    @ Gabry – h.14,33 – Il banchetto, ahhahahahah! Gente completamente priva di dignità.
    @ Anna h.14,43 – Abbella, sei una fine psicologa! 😉 Cose del genere capitano davvero. Fede è in ferie per 10 gg, ma il suo ritorno sul blog è prossimo.

    Rispondi

  107. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:15:50

    @ Gabry – Il banchetto, ahahahahah! Certa gente non ha dignità.

    Rispondi

  108. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:16:14

    Ma oggi che c’ha ‘sto blog?

    Rispondi

  109. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:24:24

    @ Gloria – Ciao Gloria, spero che le tue vacanze stiano andando bene. Mary, se non sbaglio, tempo fa (dopo la chiusura delle scuole) ci disse che sarebbe stata piuttosto impegnata, per via del figlio, credo…per questo la sua assenza, pur spiacendomi, non mi ha stupito. Anche Lav manca da moltissimo tempo, Ladyvalen (che è ricomparsa ieri sera)…anche Maria57 e Mollychina non scrivono da un po’. Anche Igna (Marinella Meloni). Credo sia fisiologico…magari ogni tanto si ha voglia di “staccare” un po’, forse complici, in questo periodo, il caldo e le vacanze.
    Oggi, ad esempio, è tornata a trovarci Adri, dopo molto tempo, e la cosa mi ha fatto molto piacere.

    Rispondi

  110. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:52:18

    Rossella Scrive: luglio 15th, 2012 at 23:49

    Star, non direi proprio che lei non mi ha attaccata. Mi ha accusata di essere una fanatica di Paolo Giordano, di essere grave e di dovermi curare. Se questo per lei non è attaccare… Se poi mi parla di scorrettezza, devo dirle, senza presunzione, che non penso di essere stata io la più scorretta. Io ho criticato aspramente il suo scritto per difendere un principio: non si può affermare che qualcuno è corrotto solo perché non condivide le nostre opinioni. Chi lo fa è mosso da un fanatismo inaccettabile. Il suo attacco a me, invece, era assolutamente gratuito dal momento che io non avevo proprio menzionato Paolo Giordano nel commento in cui la criticavo. Se l’ho offesa mi scuso. Ma si ricordi che è lei ad aver accusato (senza aver prodotto alcuna prova) la stampa di essere involuta e corrotta. Perciò, si prenda la responsabilità di ciò che scrive e, per favore, non venga qui a parlare di vittimismo. Cordiali saluti.

    Rispondi

  111. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:53:36

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 16th, 2012 at 16:47

    @ Rossella – Tu devi essere una grande cuoca, come rigiri le frittate tu…nessuna!
    Sei stata TU ad attaccare per prima Star, una persona che non conoscevi e che stava interagendo col proprietario del blog, non certo con te! E l’hai fatto con tono alquanto sprezzante ed offensivo. Dati i tuoi sviolinamenti a Giordano, io e lei non abbiamo fatto altro che rispedire le tue accuse di fanatismo al mittente.
    Mia cara, io e Star ci prendiamo SEMPRE la responsabilità di ciò che scriviamo….sono ALTRI quelli che non lo fanno. Non dobbiamo accusarti di vittimismo?!? Ahahahahah, per fortuna! Per un paio di miseri commenti “contro”, hai rivolto al tuo amico Gianfranco frasi strappalacrime, quali: “non è stato un bel momento per me su questo blog”, “vedrai che tornerò, prima o poi”….ihihihihih! Ma cos’è, una riedizione del “Dr. Zivago”?!?
    Cara Lara…ehmmm…Rossella, ma dove vivi abitualmente, figlia mia?!? Sotto una campana di vetro? In un cesto pieno di bioccoli di bambagia? Beata te, t’invidio.

    Rispondi

  112. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:54:54

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 16th, 2012 at 16:51

    @ Sig. Giordano – Prima che lei dica “Cosa sono i bioccoli di bambagia? Non esistono!” la inviterei a leggere qualcosa di scrittori medievali, quali Pasolini e Grazia Deledda.

    Rispondi

  113. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:56:06

    Ahahahahah! Scrittori “medievali”, questa m’è venuta carina, rido da sola. 😀

    Rispondi

  114. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:57:13

    Paolo Giordano Scrive: luglio 16th, 2012 at 11:11

    Alessandra, tu pensa che alcuni fan di Valerio Scanu mi hanno augurato la morte “tra atroci tormenti”. Senza motivo, oltretutto. Bisogna aggiungere altro??

    Rispondi

  115. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:58:09

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 16th, 2012 at 16:34

    @ Sig. Giordano – Forse ALCUNI fans, non tutti…vediamo di separare il grano dal loglio…
    Ops! Questa frase sarà forse troppo antiquata per Lei…pensi che è contenuta nel Vangelo secondo Matteo, quindi risale persino a prima del 1600! La prego di perdonarmi.

    Rispondi

  116. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 16:59:00

    Quando riporto i commenti qui da noi, non mi mette le faccine che sghignazzano…però ce ne sono in abbondanza. 😀

    Rispondi

  117. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 17:38:56

    alessandra Scrive: luglio 15th, 2012 at 23:45

    Valethevoice tu scrivi: “Il problema sono gli elogi assurdi ed eccessivi rivolti da voi critici a cantanti mediocri che, ne sono certa, in altre circostanze ed in altri ambiti ignorereste bellamente…o, più probabilmente, critichereste aspramente! E’QUEL NE SONO CERTA CHE NON VA DETTO PERCHè TU NON PUOI ESSERE CERTA DI UNA COSA SE NON NE HAI LE PROVE”!
    A me pare che Giordano dicendo che ogni opinione è sacra e che non sempre però quello che si pensa o si dice in giro sia vero per lo meno non per tutti, cosa deve dire di più? Anche rileggendo il tuo giudizio su Karima io lo condivido e l’ho anche detto a Giordano a suo tempo ma non sono arrivata ad offendere, lui la pensa così e io no, PUNTO!!!
    Prova a rileggerti i tuoi post e quelli delle altre prima di te, sono di persone incazzate, astiose e ti dirò di più, tanto livore non sarebbe giustificato neanche se aveste la certezza che i giudici di Amici fossero di parte, non ne capisco proprio la ragione!
    Per quanto riguarda l’Amoroso non credo che il suo successo dipenda dal giudizio dei giudici pagati da Amici, ha un sacco di fans che ti piaccia o no vanno rispettati. Puoi dire a me non piace ma non puoi pretendere che non debba piacere anche agli altri e accanirti contro questi!
    Se la tua stima per Giordano giudice, giornalista, quello che vuoi, non c’è, non c’è mai stata, lascia perdere e esci in maniera signorile dal suo blog senza accanirsi!
    Inoltre l’espressione “toni AL LIMITE della querela”,si riferiva non a te in particolare ma in generale perchè si è letto veramente di tutto frasi dette con cattiveria, sarcasmo senza il minimo rispetto per una persona che nemmeno si conosce.
    E questa non chiamarla leziosaggine perchè io ho ribadito la mia stima a Paolo quando lo ritenevo giusto, sempre secondo me, ma quando non ero d’accordo con un suo giudizio gliel’ho sempre detto con educazione e rispetto, come è nel mio stile, antico finchè vuoi ma credo che l’educazione non ha tempo, nè età!!!

    Rispondi

  118. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 17:39:57

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 16th, 2012 at 17:36

    @ Alessandra – Carissima, e come si fa ad avere le prove di una cosa del genere?!? Che facciamo, torniamo indietro nel tempo ed impediamo alla De Filippi di invitare i critici nel suo programma, a pagamento? Così poi vediamo come si comportano nei confronti delle due grandi dive?
    “Tu non puoi essere certa di una cosa se non hai le prove”, ehhhh, troppo comodo così….Vai a fare questo ragionamento all’Agenzia delle Entrate, poi senti che ti rispondono. Anzi, già che ci sei, chiedi anche ad Aldo Grasso, così, per sfizio.
    “Per quanto riguarda l’Amoroso non credo che il suo successo dipenda dal giudizio dei giudici pagati da Amici…” COOOSA?!? Sono stati PROPRIO loro ad iniziare il “pompamento”! (Scusami, capisco che quest’espressione potrà sembrarti poco ortodossa, ma rende perfettamente l’idea…inoltre io l’adoro, e non resisto alla tentazione di usarla). Se loro l’avessero stroncata, o comunque ignorata, pensi che la signorina sarebbe arrivata al punto in cui è?!? La prima “mossa” di chi le sta al fianco è stata proprio quella, la legittimazione della cantantucola attraverso l’opinione entusiasticamente positiva di critici considerati “esperti”.
    “Ha un sacco di fans che ti piaccia o no vanno rispettati”…ma io rispetto MOLTISSIMO i fans, Alessandra…e sai perchè? Perchè NON SONO pagati. Il loro giudizio è puro, scevro da interessi materiali.
    Condividi il mio giudizio su karima? Ne sono lieta. Allora, ti faccio una domanda, anzi due:
    1) cosa pensi di Giordano, come critico? Pensi che sia negato, o che in gamba e sappia fare il suo mestiere?
    2) Se, come immagino, lo stimi..puoi DAVVERO credere che lui possa trovare un’Amoroso più brava di una Karima?!?
    Dai, su, Alessandra…facciamo le persone serie.
    La mia stima per Giordano critico musicale c’è, l’ho detto e ripetuto…ma li hai letti i miei commenti?!? Per questo ho criticato i suoi giudizi sulle due stelle del bel canto, credo fortemente che lui sia di palato ben più fino e che, se potesse esprimersi liberamente, direbbe ben altro di loro.
    “Inoltre l’espressione toni al limite della querela si riferiva non a te in particolare ma in generale, perchè si è letto veramente di tutto”. Che dirti? Io rispondo solo di ciò che scrivo personalmente.
    Guarda che io adoro le espressioni “antiquate”, è il sig. Giordano che non le apprezza, a quanto pare.

    Rispondi

  119. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 16, 2012 @ 19:05:26

    Buonasera.Vale, sto’ schittando dalle risate! Penso che golfino per risponderti ,dovra’ passare dai babbilonesi, ai fenici per poi infine trovare qualche citazione gereoglifica di Tutam Kamon

    Rispondi

  120. starrr06
    Lug 16, 2012 @ 19:23:46

    Ciao blog sono rientrata adesso!
    Uff… ma che vuole sta Rossella ora mi tocca pure risponderle! Mi sta stancando lei e quel blog del c…volo! Giordano che esulta per le parole espresse in sua difesa da una sua utente… è incommentabile e mi fa tristezza!. Giordano che pubblicamente denuncia che alcune fan di Scanu l’hanno minacciato di morte generalizzando cattivamente, mi fa doppiamente tristezza! Cosa direbbe se come Scanu ricevesse giornalmente e su piu’ fronti da anni insulti di tutti i tipi comprese le minacce? Eppure Scanu non si è mai lamentato pubblicamente e nel caso si è difeso da solo! Imparasse da lui eventualmente.
    A proposito di Rossella sarei tentata a lasciar perdere non vorrei si montasse la testa … ahahahahah….

    Rispondi

  121. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 20:02:50

    @ Starrr06 – Quale testa?!? Ahahahahahah!
    Ciao amo’ 😀

    Rispondi

  122. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 20:04:16

    Paolo Giordano Scrive: luglio 16th, 2012 at 18:48

    valethevoice, tu te la canti e te la suoni da sola perciò è inutile risponderti. Ti ringrazio dell’importanza che mi dai e del peso professionale che mi attribuisci. Credo però che, nella tua visione lievemente estremista della realtà, il mio ruolo sia inversamente proporzionale a quello del pubblico, che quindi tu consideri un insieme di microcefali incapaci di intendere e volere e quindi passivi rispetto ogni valutazione della critica. La realtà dimostra che non è più così da tanti anni. Infine una piccola considerazione, che forse non sono stato in grado di spiegare bene. Quando si valuta un cantante (come uno scrittore a un premio o un ballerino o un attore), non si danno quasi mai giudizi assoluti. Si contestualizza. Perciò nella mia lingua non mi sentirai mai dire che questo cantante è meglio di quell’altro in assoluto. Anche in questo caso ti sei presa una libertà assai gratuita attribuendomi questo pensiero.

    Rispondi

  123. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 20:05:14

    valethevoice Scrive: luglio 16th, 2012 at 19:39

    @ Sig. Giordano – “La realtà dimostra che non è più così da tanti anni”…sta scherzando, vero? Non dico che la gente sia completamente passiva, ma certo è che molti si fanno influenzare, eccome…Altrimenti chi organizza questi “teatrini” (e Lei sa benissimo a cosa mi riferisco) non si prenderebbe tanto disturbo…
    Guardi che io, citando Karima e l’Amoroso, non volevo fare un paragone…anche perchè un paragone non è assolutamente possibile.
    Ho fatto un esempio ad Alessandra. Lei, nella sua mente, arriverà senz’altro a dei giudizi…che poi li esprima verbalmente o no, poco importa. Senza fare paragoni (ripeto, improponibili), giudicandole singolarmente, sono certa che Lei ha un’opinione ben diversa da quella che ha espresso nelle sue pagelle.
    Contestualizzare, dice? Mio caro Giordano, lei può contestualizzare quanto vuole, ma se le due lady cantano da cani (una urla e l’altra abbaia)…credo che il contesto sia relativo.
    Mi ha divertito in particolar modo la sua frase, riferita (come sbagliarsi?) all’Amoroso: “ha vinto con la dignità di una grande professionista”…mio Dio, ma dove l’ha vista questa dignità?!? Ha urlato, gesticolato, pianto, singhiozzato, riso istericamente, stritolato la conduttrice (che ne sarà stata oltremodo lieta, di sicuro) in un abbraccio convulso…guardi che questa tipa non ha 15 anni, ne ha 26…per fortuna che non siete di parte!

    Rispondi

  124. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 20:06:50

    Rossella Scrive: luglio 16th, 2012 at 19:37

    valethevoice, grazie della tua invidia. Io invece non ti invidio per niente. Nessuna è sgradevole come te.
    Mi rimproveri per aver attaccato Star per uno scritto che è stato segnalato qui in quanto Star non stava parlando con me. Ma anche tu sei arrivata qui ad offendermi nonostante io in quel commento non stessi parlando con te. In realtà, all’epoca in cui ho commentato lo scritto di Star ero felicemente ignara della tua esistenza. Quindi, non stavo sicuramente parlando con te, così come non stavo parlando con te quando ho scritto il mio commento di ieri. Per te non vale la stessa regola? Ma no, per te c’è una sola regola e una sola legge: quello che pensi tu. Quanto alle mie sviolinate a Paolo, grazie per averne fatto una meticolosa raccolta. Peccato che ti siano sfuggiti i commenti in cui ho criticato gli articoli di Paolo. Ma non ti biasimo. Succede sempre a chi, come te, vive portando i paraocchi.
    Nella tua delirante cattiveria hai però usato un aggettivo appropriato per riferirti ai tuoi commenti: “miseri”. L’accusa di fanatismo rivolta a me è, in effetti, misera e ridicola. Forse non lo sai, ma c’è una bella differenza tra ammirazione e fanatismo. Non ho criticato Star per il suo elogio di Valerio. L’ammirazione per Valerio è più che legittima. L’ho criticata per la sua evidente intolleranza verso chi non la pensa come lei. So che non riuscirai a comprendere questo semplice concetto ma non me ne preoccupo.
    Per me questa spiacevole conversazione termina qui. Puoi anche replicare vomitando tutte le meschinità di cui sei capace. Io non le leggerò nemmeno, tanto serviranno solo a rivelare la persona sgradevole che sei.
    P.S. io al mio amico Gianfranco racconto quello che mi pare. Saluti

    Rispondi

  125. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 20:07:56

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 16th, 2012 at 19:56

    @ Rossella – “Io al mio amico Gianfranco racconto quello che mi pare”… pappappero!
    A questo punto, sarei curiosa di sapere quanti anni hai…spero (per te) che siano pochi.
    Star è la mia migliore amica..come vedi, una differenza c’è! A meno che Giordano non sia IL TUO migliore amico…potrebbe essere un simpatico scoop per Novella 2000, che ne dici?
    “Peccato che ti siano sfuggiti i commenti in cui ho criticato gli articoli di Paolo” guarda che, dopo che hai offeso Star, io ho dato un’occhiata ai tuoi ultimi commenti, non è che sono risalita agli albori del blog, eh…
    Facciamo un piccolo elenco degli insulti che mi hai rivolto? Delirante, cattiva, misera, meschina, sgradevole…
    Io invece ti ho dato solo della “fanatica”, fra parentesi DOPO che tu avevi gratuitamente rivolto tale epiteto alla mia migliore amica.
    Come vedi, siamo 5 a 1…per fortuna che, secondo Giordano, i cafoni sono i fans di Scanu! E’ proprio vera la storia della pagliuzza e della trave…

    Rispondi

  126. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 20:09:19

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 16th, 2012 at 20:00

    @ Sig. Giordano – Non devo continuare? Non devo rispondere? Benissimo. Allora perchè non chiede ai suoi utenti di non citarci più nei loro commenti, e di non rivolgercene di ulteriori? Se lo fanno, è chiaro che ci vien voglia di rispondere loro, mi sembra normale.

    Rispondi

  127. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 20:23:55

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 16th, 2012 at 20:21

    http://video.mediaset.it/video/amici/canto/303136/alessandra-vince-amici-big.html#tc-s1-c1-o1-p1
    ‘Mmazza, che dignità….aveva ragione Lei Giordano, mi scuso…pare la Regina Elisabetta, uguale uguale, proprio! Guardando il video, m’aspettavo di veder comparire, da un momento all’altro, il Principe Filippo accanto alla De Filippi…

    Rispondi

  128. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 20:28:29

    @ AnnaSpocchiossa h.19,05 – 😉 😉

    Rispondi

  129. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 16, 2012 @ 20:29:40

    Furia selvaggia ti fa’ un baffo. e’ chiaro e evidente che si spalleggiano a vicenda, ma ormai abbiamo cominciato…..e quindi finiamo.

    Rispondi

  130. starrr06
    Lug 16, 2012 @ 21:32:05

    @ valethevoice

    Grazie amo’ 🙂 comunque alla fine ho risposto sia a Rossella O’hara che ad Ashley!

    Rispondi

  131. Nessuno
    Lug 16, 2012 @ 22:14:24

    Ahahahahahah ValeTheVoice, Starrr e le altre!! Siete a dir poco MERAVIGLIOSE!
    ValeTheVoice, NON riesco a smettere di ridere leggendo le tue risposte a Mister Golfino Colorato e NON solo 😀
    Porca miseria, veramente dalla vostra conversazione ogni volta si nota la difficoltà di questo giornalista, a cui NON dovrebbe mancare l’ ultima parola per la professione che esercita da ANNI, nel controbattere i tuoi commenti in modo CONVINCENTE……si vede che ha delle difficoltà dove spesso è costretto ad arrampicarsi sugli specchi.
    NON so quanto resisterà ancora. Che dici, se si troverà ancora con l’ acqua alla gola pensi che ti bannerà dal suo blog? ;D

    Buona Notte a tutti.

    Rispondi

  132. starrr06
    Lug 16, 2012 @ 22:21:17

    Allora questi i miei commenti su blog di Giordano in risposta a Rossella e a lui:

    Questo quello di Rossella:
    Rossella non faccia la furba con me.

    Lei ha criticato aspramente il mio post accusandomi gratuitamente di fanatismo e definendo il post “robaccia”. Io ho semplicemente controbattuto al suo commento facendole notare che se io sono “fanatica” di Scanu lei, per analogia, lo è di Giordano, vista la sua devozione e pura ammirazione verso di lui.

    Nel mio post , che tanto l’ha indignata, io non cito Giordano , ma critico la stampa e il modo di fare informazione oggi nell’era di internet e non credo di dover documentare quello che dico, ci sono ampi trattati in merito. Scrivo da informata stia tranquilla e le posso dire che ci sono giornalisti che stanno lontano dalle luci della ribalta che non hanno alcuna remora ad ammettere l’esistenza di un certo sistema “viziato” visto che non ne sono alle dipendenze e non rischiano di perdere il banchetto. Non si disturbi a rispondermi, il discorso per me è chiuso.

    Rispondi

  133. starrr06
    Lug 16, 2012 @ 22:22:06

    Questo quello per Giordano:

    @ Giordano
    Lei scrive:
    “Alessandra, tu pensa che alcuni fan di Valerio Scanu mi hanno augurato la morte “tra atroci tormenti”. Senza motivo, oltretutto. Bisogna aggiungere altro??”

    Aggiungo io qualcosa.Mi scusi, è patetico quello che scrive! Gli scalmanati ci sono in tutte le tifoserie, Scanu tanto per fare un nome a caso J, da anni riceve, insulti e viene apostrofato con epiteti irripetibili da piu’ parti, e più volte gli è stata augurata la morte e anche di recente da alcune fan dell’Amoroso; a proposito, lo sapeva che sono peggio dei fan di Scanu? Provi a scrivere che l’Amoroso si è “ involuta” e vedrà! Comunque non mi pare che Scanu si sia mai lamentato pubblicamente. Impari da lui che soprattutto dopo la partecipazione ad AmiciBig se avesse voluto ne avrebbe avuto da dire… La classe non è acqua. Lui personalmente ha molto rispetto per tutti voi ancora e nonostante tutto. Far ricadere su Scanu il comportamento incivile di certi fan (pochi per fortuna) è vigliacco e fare vittimismo, ripeto, è poco dignitoso. Discorso chiuso anche con Lei.

    Rispondi

  134. starrr06
    Lug 16, 2012 @ 22:22:54

    Questa la risposta di Giordano:

    valethevoice e star, la vostra polemica contro Rossella mi sembra davvero stucchevole.

    Rispondi

  135. Patry
    Lug 16, 2012 @ 22:33:00

    @ Buonasera a tutte,@ Vi leggo sempre e siete MERAVIGLIOSE!! @ Valethevoce, SEI UNICA, sei una delle poche persone che mi mette sempre allegria!! @ Continua così con quel “venduto” di Giordano che è semplicemente PIETOSO, come le sue “ammiratrici”…tanto non ce la faranno mai con te e @ Star!! @ Un grosso bacio a tutte!! @ A proposito la cover di @ Valerio è bellissima ed emozionante, sempre più DIVINO!! @ Miele, concordo con tutto ciò che hai scritto, parola per parola!!

    Rispondi

  136. Sue
    Lug 16, 2012 @ 23:02:38

    Ciao a tutte. Ciao Patry, sono contenta di leggerti, spero che tu stia bene e che possa riprenderti al meglio. 😉

    @Valethe ABBBBBELLLLA ti sei scordata di cambiarti nick … Che barba che noi direi che lo possiamo mettere in naftalina!!! 😀 😉

    Un bacione a tutte! Buona serata/notte

    Rispondi

  137. Sue
    Lug 16, 2012 @ 23:03:04

    EC che barba che noiA

    Rispondi

  138. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 23:05:45

    Raga ma l’avete letto il commento di Ignuzza (marinella) su tvglobo in risposta a Barbottina?!? “Ho giusto una playlist a portata di mano”, ahahahahah! E la chiama Bartolina! Oddio, muoio, Igna è troppo ganza.

    Rispondi

  139. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 23:13:47

    @ Starrr06 – Ahahahahah! Rossella O’Hara e Ashley! 😀

    Rispondi

  140. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 23:15:47

    @ Patry – Ciccia! Come ti senti piccole’? Te l’ho fatte fa’ 4 risate? Sono contenta. 🙂

    Rispondi

  141. gemma
    Lug 16, 2012 @ 23:15:48

    @Patry ciao
    felice di sentirti,spero che tu stia un pò meglio 🙂 la cover è veramente bella,15000 visualizzazioni in pochi giorni dicono tutto.Facci sapere come va

    Buonanotte blog

    Rispondi

  142. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 23:17:46

    @ Sue – Ahahhahahah! Infatti, ‘no spassarello (divertimento) l’ho trovato. 😀
    Buonanotte Sue, a domani.

    Rispondi

  143. starrr06
    Lug 16, 2012 @ 23:24:43

    Notte a tutti….
    a Patry invece una buonanotte speciale con bacino 🙂

    Rispondi

  144. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 23:46:30

    @ Nessuno – Ciao Ness, mi bannerà? Può darsi. Nel caso, me ne farò una ragione 😀 😀
    Gli manca l’ultima parola, e a volte pure la prima, me sa….il motivo è molto semplice: ha torto! Quando si ha torto, è difficile controbattere a lungo, pur avendone gli strumenti…sempre che li abbia, poi…da come scrive, se leggesse qualche librettino…non gli farebbe male.

    Rispondi

  145. Gloria
    Lug 16, 2012 @ 23:47:22

    @ Patry, ciao carissima!…E’ un piacere, rileggerti
    Un abbraccio e un bacio!
    Sono contenta che ti sia piaciuta la cover….concordo con @ Gemma: ” 15000 visualizzazioni in pochi giorni, dicono tutto ”

    Buonanotte a tutte

    Rispondi

  146. valethevoice - questa è l'Italia, Signori e Signore
    Lug 16, 2012 @ 23:59:01

    Buonanotte blog! 🙂

    Rispondi

  147. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 00:08:10

    Ihihihihihih! Buonanotte a tutti.

    Rispondi

  148. maria57
    Lug 17, 2012 @ 00:43:18

    Buonanotte a tutte.

    Rispondi

  149. pax
    Lug 17, 2012 @ 08:31:46

    Buondì blog! Un abbraccio veloce a chi c’è e a chi non si palesa da un po’!

    Rispondi

  150. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 08:39:37

    Buongiorno blog. Noto,con immensa gioia che ci stiamo ripopolando. Il video ha superato notevolmente le 16000 visualizzazioni, e non si contano piu’ i commenti stranieri. Patry ,cara spero prosegua tutto bene, hai visto ,la nostra Valethevoice e la nostra STAR ,insieme sono peggio dell’uragano Andrew.

    Rispondi

  151. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:03:30

    Buongiorno blog!
    Siorre e siorri, dopo Gianni e Pinotto, Franco e Ciccio, Cochi e Renato…ecco a voi Star e Valethevoice! 😀 😀 😀

    Rispondi

  152. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:05:45

    @ Starr06 h.22,22 – Stucchevole?!? Me cojoni! Secondo me ha tirato fuori questo termine per rifarsi della figuraccia con “leziosaggine”, ihihihihih!

    Rispondi

  153. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:20:09

    @ AnnaSpocchiossa – Buongiorno Anna, l’altro giorno mi avevi chiesto di consigliarti qualche libro, volevo farlo ma poi…mi sono dimenticata! 🙂 Lo faccio ora. Maroooo’, da dove comincio? I libri sono la cosa più bella del mondo (a parte i figli!).
    Vediamo un po’…uno dei più grandi scrittori italiani del ‘900: Ignazio Silone. Alle medie ci facevano leggere i suoi libri…i miei compagni si sarebbero suicidati, io godevo come una pazza! 😀 Molti (soprattutto molti giovani, purtroppo) pensano che questa roba sia noiosa, invece è meravigliosa.
    Ti consiglio:
    Il segreto di Luca
    Fontamara
    Una manciata di more
    L’avventura di un povero cristiano
    Vino e pane
    Ora ti metto il link della biografia.

    Rispondi

  154. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:23:25

    http://it.wikipedia.org/wiki/Ignazio_Silone
    Eccolo qua. Silone ha una storia personale “importante”, pesante…è fondamentale conoscerla per capire ciò che scrive. Non devi nemmeno spendere, li trovi tutti in biblioteca se vuoi! 🙂

    Rispondi

  155. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 09:27:12

    Grazie Vale ,intanto mi sono gia ‘ procurata le donne del sesto piano e stasera lo guardero’, si sono daccordo con te i libri ,sono veramente a volte una compagnia preziosa.Anzi’ ti diro’ quando capita di vedere un film tratto da un libbro, ti accorgi della differenza dei dettagli che nei film magari sono appena accennati. Grazie donna stucchevole

    Rispondi

  156. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:28:01

    Se vuoi qualcosa di più attuale (restiamo in Italia), Erri De Luca. Molto bravo, e molto tosto. Senti che roba:

    « Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l’assemblea delle stelle. Considero valore il vino finché dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato, due vecchi che si amano. »

    (Erri De Luca, Opera sull’acqua e altre poesie, Einaudi, Torino 2002)

    Rispondi

  157. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:30:24

    Ecco la sua biografia. A me è piaciuto moltissimo “Montedidio”, l’ho anche regalato al cugino del consorte, che è n’altro divoratore di libri come me.

    Rispondi

  158. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:30:55

    @ AnnaSpocchiossa h.9,27 – Ahahahahahahah!

    Rispondi

  159. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 09:32:05

    Sai, VAle , la biblioteca non so’ se sia aperta ,ultimamente si e’ ammalata devono guarirla, ma non so’ se ti e’ capitato di sentire che i fondi raccolti ad oggi sono gia ‘ stati spesi. LA cosa triste e che non sappiamo neanche se faranno in tempo a mettere in sicurezza tutte le scuole(che tristezza)

    Rispondi

  160. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:32:19

    Attuale nel seso che De Luca è ancora vivo (ha 62 anni), eh…perchè le opere di Silone sono attualissime comunque!

    Rispondi

  161. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 09:38:45

    Interessante De LUCA ,ha colto il segno, dovremmo veramente cogliere il “VALORE”di ogni cosa.Adesso non voglio sembrarti stucchevole io ,ma dopo la drammatica esperienza vissuta , cambia la prospettiva delle cose,apprezzi veramente quello che hai con la consapevolezza che niente dura per sempre, anzi puo’ finire in un attimo, capitolo chiuso , si va’ avanti

    Rispondi

  162. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:39:23

    Quindi la biblioteca della tua città è chiusa? Che peccato…certo, mettere in sicurezza le scuole è molto più importante. Che tristezza, dici? Io direi: che schifo!
    La nostra biblioteca invece è stata recentemente ritrasferita nella sua sede originale, un palazzo antico che è stato restaurato. Certo, è in pieno centro storico…e per arrivarci te fanno vede’ i sorci verdi! Io, se sono sola, vado a piedi. Se la bimba viene con me, andiamo in autobus.

    Rispondi

  163. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:40:03

    @ AnnaSpocchiossa – E’ vero, può finire in un attimo!

    Rispondi

  164. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 09:45:06

    E’ davvero scomodo arrivarci, un anziano che non abita lì vicino, come fa? C’è anche una salita piuttosto ripida da dover affrontare a piedi, perchè chi non è residente nella zona non può passare davanti a quel palazzo a qulasiasi ora. Parcheggi, naturalmente, zero….vigili sempre in agguato lì davanti…Mah, certo la sede è bella, ma secondo me avrebbero fatto meglio a lasciarla dove l’hanno tenuta per anni (mentre restauravano il palazzo antico), in una delle vie principali della zona commerciale, lì sì che era accessibile a tutti.

    Rispondi

  165. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 10:05:22

    EURO 2012 – La doppia vittoria su Berlino (da: “Vanity Fair”)
    Nella notte tra il 28 e il 29 giugno gli italiani si sono sentiti padroni del mondo: l’Italia aveva battuto la Germania nella semifinale dei Campionati Europei di calcio e, mentre le piazze delle nostre città si riempivano di tricolori, a Bruxelles Mario Monti metteva sotto la Merkel, e la costringeva a concedere il famoso scudo-antispread, quello che dovrebbe calmierare gli interessi sui nostri titoli di Stato. La stampa tedesca, una volta tanto, schiumava, dicendosi delusa della sua squadra e della fino a quel momento adorata Kanzlerin (la Merkel).
    MERKEL – Il pressing (vincente) di Monti
    Sempre il 28 e il 29 giugno era in programma a Bruxelles il Consiglio europeo, che avrebbe dovuto prendere qualche misura decisiva sulla crisi, sul debito, sul salvataggio dei Paesi in quasi-bancarotta eccetera. Monti c’è andato obbligando prima i partiti ad approvargli in via definitiva la riforma del mercato del lavoro, passata in Parlamento con quattro fiducie e una quantità di mugugni, sia a destra che a sinistra. Ma, con la riforma in tasca, il premier si preparava a introdurre nelle discussioni di Bruxelles un nuovo concetto, quello di “Paese virtuoso”.
    Che cos’è? E’ un Paese che fa quello che deve afre per risanare i suoi conti, senza bisogno delle ingerenze della “Troika” che ha massacrato la Grecia. Per esempio, rende sostenibile il sistema pensionistico, liberalizza il mercato, riforma il lavoro. A che cosa hanno diritto i Paesi virtuosi? A essere aiutati senza ingerenze straniere, senza bisogno degli ispettori del fondo monetario o della Banca centrale o dell’Unione europea (la Troika, appunto). Aiutati a fare cosa? A tenere sotto controllo lo spread, cioò il differenziale tra Bund 8tedeschi) e Btp 8italiani), che ci costa tanto in termini d’interessi.
    …segue

    Rispondi

  166. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 10:18:39

    …segue
    Se un’istituzione europea, per esempio il Fondo salva-stati Esm (European Stability Mechanism, 750 miliardi di risorse), comprasse titoli italiani quando lo spread supera una certa soglia, questo aiuterebbe l’Italia, o la Spagna, ad uscire dal marasma in cui si trovano, e non solo per colpa loro (l’euro fu concepito male, la Germania e la Francia violarono le regole nel 2004 costringendo tutti a fare buon viso, i tedeschi hanno guadagnato un mucchio di soldi dalla distruzione della concorrenza valutaria, ecc.).
    La Merkel non voleva sentir ragioni, ma Monti ha sostenuto che non avrebbe firmato nessun accordo e non si sarebbe alzato dal tavolo senza lo scudo anti-spread, appoggiato da spagnoli e francesi (Hollande voleva sbloccare 120 miliardi di aiuti). Alla fine – ed erano le quattro di mattina – la Kanzlerin ha ceduto, e lo scudo è stato accettato. Monti sostiene che non vi faremo ricorso mai, perchè sarà sufficiente a tener buoni gli speculatori la consapevolezza che ci sarà sempre un compratore dei titoli più deboli. Il vertice, tra l’altro, ha deciso anche che entro l’anno sarà varata la Tobin tax (in una decina di Paesi), e confermato lo stanziamento di 120 miliardi destinati allo sviluppo.
    Molto importante la dichiarazione, resa alle tre di notte, del presidente francese Hollande: “La zona euro non può restare dov’è, l’unione bancaria è indispensabile, si deve arrivare a un’unione fiscale, a un ministero del Tesoro europeo, che emetta debitoe faccia una politica economica comune”.
    Significa che la Francia è pronta a rininciare alla propria sovranità nella politica economica.

    Rispondi

  167. Brancavalethevoice alle Crociate
    Lug 17, 2012 @ 10:20:07

    Tobin tax

    Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

    La Tobin tax, dal nome del premio Nobel per l’economia James Tobin, che la propose nel 1972, è una tassa che prevede di colpire tutte le transazioni sui mercati valutari per stabilizzarli (penalizzando le speculazioni valutarie a breve termine), e contemporaneamente per procurare entrate da destinare alla comunità internazionale

    Rispondi

  168. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene
    Lug 17, 2012 @ 10:32:34

    Buona giornata a tutti.

    Rispondi

  169. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 10:44:46

    Vale ,per me conunque vogliano girarla la frittata é fatta, vedo solo sacrifici(i nostri),i signori con le loro belle poltrone ,se la cantano e se la suonano e intanto il paese precipita.Come dicevo ieri ,la gente ancora muta sta’,quello che mi ghiaccia il sangue nelle vene e il futuro dei nostri ragazzi.Qui altro che tristezza………terrore!!!

    Rispondi

  170. Adri
    Lug 17, 2012 @ 13:12:29

    Vale grazie 🙂 io scrivo pochissimo perchè il vestitino della “fan” mi sta un po stretto e anche se davvero amo la voce di Marco non riesco a non vedere anche le cose da criticare… e questo mi porterebbe al scontro diretto con quelle fan un po’ talebane che non lo ammetterebbero mai. Se vai su FB capisci di che sto parlando. E credo che l’identico problema ha anche Valerio, in un certo senso forse anche di più. Io amo la musica un po’ particolare e se non fosse per la voce e personalità di Marco non sarei certo qui e quel genere di musica odierei profondamente. La mia speranza è vedere che qualcosa cambi…altrimenti non reggo per molto. Quello che trovo davvero disgustoso è il contesto nel quale sono nati questi ragazzi e il potere totalmente distaccato dalla arte che decide delle loro carriere, quando sento criticare i talent e parlarne come di una fabbrica di illusioni..ecco..non riesco a non essere d’accordo, anzi, penso anche peggio. Ciò non toglie che spero fortemente che proprio questi due alla fine riescano dimostrare, che il talento alla lunga non potrà essere sconfitto dall’ esercito di scimmie ammaestrate dai commercianti con musichetta a fare soldoni. E per questo sono convinta che le difficoltà che stano trovando per strada si potrebbero rivelare un aiuto determinante nel inventarsi fuori dalle logiche prestabilite da quel ambiente – se lo vorranno davvero 🙂

    Rispondi

  171. Adri
    Lug 17, 2012 @ 13:32:13

    P.S. sulla pagina della Flotta delle pazze hanno messo una bellissima foto della Amoruso con specchietto in mano. Assolutamente da vedere 🙂

    Rispondi

  172. gemma
    Lug 17, 2012 @ 13:38:54

    Buongiorno
    mi è arrivata questa email per firmare la petizione,la posto per chi è interessato e con chi non lo è mi scuso per averlo fatto :)http://www.avaaz.org/it/italy_against_torture_patrizia/?btFbocb&v=16106

    Rispondi

  173. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 13:48:24

    Ciao, Adri, si anche noi ci siamo create il nostro spazio, sei la ben venuta ,come Oriana, speriamo veramente e noi faremo il possibile perche’ i nostri ragazzi abbiano il posto che meritano!Vale, stucchevolissima,il tipo ti ha lasciato posta , certo che se le va’ a cercare, si vede che oggi si sta’ annoiando.

    Rispondi

  174. gemma
    Lug 17, 2012 @ 13:51:47

    Rispondi

  175. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 14:28:47

    Ok Gemma adesso ok ,grazie

    Rispondi

  176. gemma
    Lug 17, 2012 @ 15:03:18

    @Anna prego

    Rispondi

  177. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene alla salute
    Lug 17, 2012 @ 16:08:03

    alessandra Scrive: luglio 16th, 2012 at 22:33

    @Valethevoice
    1)Innanzitutto evita di darmi della Carissima perchè non mi sembra il caso!
    2)quando non posso provare ciò che penso non accuso pubblicamente e in maniera irriverente e offensiva la persona su cui posso avere solo dei dubbi!Se ho dei dubbi me li tengo e basta!
    Ma secondo te, ammesso che fosse come tu dici, insultando Paolo, che tra l’altro dici anche la balla di stimare, potresti mai farti dire che è vero ciò che tu pensi sui giudici di Amici?
    3)l’opinione di Aldo Grasso è stimabilissima e sacra come qualunque altra opinione dei critici televisivi ma non sono nessuna di loro delle verità assolute!
    4)Io conosco personalmente fans di Amoroso che non seguono Amici e hanno comprato i suoi cd vedendola alla tv dalla Clerici!
    5)Io su Karima non critico Paolo perchè la pensa diversamente da me, che poi non ha detto che non è brava ma solo autoreferenziale, ma rispetto la sua idea anche se è diversa dalla mia. Tra l’altro credo la pensasse così a prescindere da Amici e se così non fosse non sto ad accanirmi ognuno la può pensare come vuole!
    Ma davvero mi chiedo, cosa sta diventando questo blog, ma dove sono finiti il rispetto, l’educazione, la tolleranza mi piacerebbe sapere la tua età e quella della tua carissima amica Star per capire se è un problema generazionale o se si è davvero perso la bussola in questo mondo!!!

    Rispondi

  178. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene alla salute
    Lug 17, 2012 @ 16:09:01

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 17th, 2012 at 16:01

    @ Alessandra odiatissima (così va meglio? Comunque il termine “carissima” era sarcastico), fa’ come ti pare: tieniti i tuoi dubbi. Io invece li esprimo (anche perchè sono molto più che dubbi). Non ho padroni IO, nessuno mi paga, non devo far contento nessuno con i miei commenti…quindi, scrivo quello che mi pare.
    Chi ha detto che le opinioni di Aldo Grasso sono delle verità assolute?!? Mah. Te lo sei inventato di sana pianta.
    4 E CHI ce l’ha messa in Tv dalla Clerici? E da Morandi, nel 2009? Lascia perdere Alessandra, che tu forse non hai mai seguito certe “carriere”, e non sai molte cose…Giordano invece sì, ma naturalmente si guarda bene dal dirle.
    “…dici anche la balla di stimare…” Io non dico balle, cocchina…non ti permettere! Non ne ho bisogno, non sto sotto padrone, io! Ho cambiato 50 lavori in vita mia, proprio perchè non mi faccio mettere sotto da nessuno, né per convenienza economica, né per altro! E dico SEMPRE quello che penso, a differenza di chi ha fatto della più risibile piaggeria uno stile di vita…ci siamo capite!
    “Non ha detto che Karima non è brava, ma che è autoreferenziale” ahahahahah! Se Karima è autoreferenziale, la Marrone cos’è?!? Karima è sempre stata educata, dell’arroganza dimostrata dalla Marrone nei confronti della Sig.ra Venegoni, cosa mi dici?
    E poi, la bravura di un cantante si giudica in base alla superbia o alla (finta) umiltà?!? Ma in quale universo parallelo?!?
    Certo che non ha detto che Karima non è brava, al ridicolo c’è un limite…
    Karima è 1 km sopra la Marrone, e 10 km sopra l’Amoroso…e i critici (interpellati all’uopo) possono starnazzare quanto vogliono affermando il contrario, per fortuna questa edizione di Amici ha permesso al pubblico di capire molte cose (anche per la faccenda di Pulli).
    Ho 47 anni. Morto che parla.
    Avevo chiesto al blogger di pregare i suoi utenti di non citarci più nei commenti, e di non rivolgercene altri…vedo che non l’ha fatto.
    Vi avverto, se continuate lo farò anch’io, sono la “tigna” in persona, ve ne accorgerete a vostre spese.
    Se invece volete far tornare, come auspica Giordano, “la serenità” (passiamo da Larsson a Liala con molta facilità, vedo!) nel blog… piantatela di rivolgervi a noi. E’semplice.

    Rispondi

  179. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene alla salute
    Lug 17, 2012 @ 16:10:42

    valethevoice Scrive: luglio 17th, 2012 at 15:02

    @ Sig. Giordano – “….tante persone che godono degli insuccessi degli altri o se li augurano”. Ehhhh caro Giordano, è troppo comodo dire cose del genere…o ytrovo indigesti certi personaggi perchè sono la NEGAZIONE STESSA della meritocrazia! Gente che si trova dov’è perchè c’è stata saldamente piazzata a forza di calci nel sedere! Le faccio un esempio al di fuori del mondo musicale: lei è stato contento quando il Trota s’è dimesso, oppure no? Io sì, e molto anche! E, come me, ne sono state liete milioni di persone. Siamo tutti cattivi quindi, godiamo tutti degli insuccessi altrui? Non credo proprio! La gente è soddisfatta, perchè il ragazzo occupava quel posto senza averlo meritato…era lì perchè qualcuno ce l’aveva piazzato. La stessa cosa accade per certi cantanti, che risultano odiosi perchè chi li gestisce vuol farceli digerire a forza, li esalta spropositatamente per convincerci che sono bravissimi. Peccato che a qualcuno le orecchie funzionino ancora…
    “Lenzuolate di odio”?!? Complimenti per il suo stile alla Stieg Larsson, secondo me la faccenda della “leziosaggine” l’ha stimolata.

    Rispondi

  180. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene alla salute
    Lug 17, 2012 @ 16:12:00

    Paolo Giordano Scrive: luglio 17th, 2012 at 15:40

    valethevoice sono senza parole. Per la prima volta sento mescolare Trota e Alessandra Amoroso nello stesso discorso. Perché non metterci anche Osama Bin Laden e Pol Pot??

    Rispondi

  181. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene alla salute
    Lug 17, 2012 @ 16:25:10

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 17th, 2012 at 16:17

    @ Paolo Giordano -h.15,40 – Perchè no? Volentieri. Io amo spaziare, sa…leggo molto. E’ per questo che, a volte, m’imbatto in termini quali “leziosaggine”.
    Le ho fatto un esempio semplice, alla portata di tutti (chi non conosce la storia del Trota) affinchè potesse comprenderlo agevolmente…se vuole, posso fargliene di più complessi.

    Rispondi

  182. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene alla salute
    Lug 17, 2012 @ 16:25:56

    Paolo Giordano Scrive: luglio 17th, 2012 at 16:13

    valethevoice, hai cambiato 50 lavori forse perché non hai mai iniziato a fare l’unico mestiere per cui sei votata: il giornalista musicale. Nessuno capisce la situazione e i veri retroscena come te. Ti consiglio di provarci. Secondo me, sei un talento finora sprecato. Mettiti d’impegno e vedrai che in quattro e quattr’otto diventerai la più brava di tutte. Consiglio solo un po’ più di moderazione nei termini. Il tuo “piantatela di rivolgervi a noi” mi ha fatto venire in mente De Niro in Taxi Driver. Sai, scrivendo così si rischia di essere equivocati.

    Rispondi

  183. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene alla salute
    Lug 17, 2012 @ 16:27:31

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 17th, 2012 at 16:24

    @ Paolo Giordano 16,13 – Di musicale, caro Giordano, non c’è proprio nulla…nella situazione di cui parliamo. Ci sono soltanto interessi economici.
    Non amo moderare i termini. Se lo facessi, sarei come alcuni critici…e non ci tengo affatto.

    Rispondi

  184. valethevoice - un po' di trivialità, ogni tanto, fa bene alla salute
    Lug 17, 2012 @ 16:44:13

    @ Adri – Abbella! Quoto tutto il tuo commento. Sapessi quante litigate ho fatto io con certe “scaniche” (leggi: scanine/one islamiche 😀 ).
    In questo particolare momento, ad esempio, mi viene spontaneo parlare di Valerio privatamente, con le mie amiche di sempre. Per ora, lo preferisco.
    Non si è libere di esprimere un parere men che positivo, che subito si viene circondate da galline starnazzanti che arruffano le piume…mi sono rotta di sentire i “coccodè”, io vivo in campagna e ne sento già abbastanza. 😀 😀
    “Il potere totalmente distaccato dall’arte”…eh già.
    Sono sicura che certi “nodi” verranno al pettine, prima o poi…non tanto nel caso della Marrone (che comunque una “base” qualitativa ce l’ha, anche se molto inferiore a quella che vogliono darci ad intendere), quanto nel caso della RANA, che è proprio uno ZERO. E’ solo marketing, e “do ut des”. Sono fiduciosa. E’ una questione di giustizia. 😉
    Vieni quando vuoi, Adri! Mi fa molto piacere leggerti.

    Rispondi

  185. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 16:46:16

    @ Annaspocchiossa – 13,48 – Ahahahahahah! E’ trpoo carina ‘sta storia della stucchevole, vai, me lo metto come nick!

    Rispondi

  186. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 16:50:01

    STUCCHEVOLISSIMA, per oggi gliele fatte girare abbastanza, un’altro po’ gli scoppia la vena sul collo

    Rispondi

  187. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 16:57:46

    Paolo Giordano Scrive: luglio 17th, 2012 at 16:35

    valethevoice, all’inizio mi facevi arrabbiare. Adesso rido. Secondo me dovresti scrivere un manuale su come essere saccenti. Oddio, hai molti concorrenti ma secondo me potresti essere la migliore

    Rispondi

  188. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 16:58:33

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 17th, 2012 at 17:00

    @ Paolo Giordano – Per essere del tutto sincera, non è il primo ad accusarmi di essere saccente…in effetti lo sono, non ho difficoltà ad ammetterlo. E sono anche una rompiballe di prima cartella.
    De Niro?!? Lo prendo come un complimento!
    Suvvia, tenga buoni i suoi utenti, e non la disturberò più. Potrà fingere di aver avuto un incubo, “valethenightmare”.
    In caso contrario, mi liberi un cassetto dove poter mettere un pigiama, un pettine e lo spazzolino da denti.
    Il dentifricio me lo passa Lei, o devo portarmelo? Uuuuhhhmmm…in effetti, la faccia da tirchietto un po’ ce l’ha…ok, nel dubbio, me lo porto io.

    Rispondi

  189. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 17:00:08

    @ AnnaSpocchiossa – Ahahahahah! Mo’ basta con lo “spassariello”, passo a cose più serie..leggete quello che posto, mie stucchevolissime compagne di blog. 😀

    Rispondi

  190. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 17:09:23

    TAGLI – UNA SFORBICIATA DA 8-9 MILIARDI (da: “Vanity Fair”)
    La vittoria di Bruxelles, benchè contestata dai nemici del governo , specialmente da Brunetta e dal presidente di Confindustria Giorgio Squinzi (un nome un programma, aggiunta mia! 😀 ), ha messo a tacere il partito della crisi. Il governo è a questo punto talmente forte da aver annunciato tagli per 8-9 miliardi, da realizzare soprattutto nel pubblico impiego. Riduzione di un quinto dei dirigenti (sarà varata una legge ad hoc) attraverso il pensionamento anticipato secondo le vecchie regole (e perchè questi con le vecchie regole?!? Non è giusto!), trentamila dipendenti pubblici messi in mobilità all’80% dello stipendio, ulteriore riduzione degli stanziamenti a favore di ministeri, regioni e comuni; province dimezzate, buoni-pasto ridotti a 7 euro, ecc. In questo modo l’Iva non aumenterebbe né quest’anno, né il prossimo. Partiti, sindacati ed esponenti degli enti locali vogliono discutere. Bonanni minaccia mobilitazione generale in tutte le città, ma non pare che il capo del governo se ne sia spaventato.

    Rispondi

  191. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 17:18:54

    A dopo.

    Rispondi

  192. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 17:41:57

    Paolo Giordano Scrive: luglio 17th, 2012 at 17:06

    valethevoice, finalmente mi hai detto una cosa inedita. Nessuno mi aveva mai incolpato di essere tirchio. Quanto al nick, confesso che valethevoice è migliore di valethenightmare. The voice finora era il soprannome di un cantante appena più famoso di Scanu.

    Rispondi

  193. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 17:45:27

    valethevoice Scrive: luglio 17th, 2012 at 17:22

    @ Paolo Giordano – Ahahahahah! Appena appena, giusto?
    Questa è carina, glielo concedo. Vede che sa esser simpatico, quando vuole? Guardi, ritiro anche il “tirchietto”…e lo sostituisco con “oculato nelle spese”. Suona meglio, vero?

    Rispondi

  194. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 17:46:33

    Paolo Giordano Scrive: luglio 17th, 2012 at 17:25

    Purtroppo è il contrario. Chiunque, da mia mamma in giù, mi dice che sono troppo generoso.

    Rispondi

  195. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 17:48:06

    valethevoice Scrive: Il tuo commento e’ in attesa di moderazione.luglio 17th, 2012 at 17:50

    @ Paolo Giordano – Beh, allora pretendo il dentifricio ed anche un paio di pantofole nuove…mi sembra il minimo, in fondo sono un’ospite. L’ospite è sacro, no? Anche se non sempre…
    Com’è che recita il detto…? Ah, sì:
    “L’ospite è come il pesce, dopo tre commenti (negativi) puzza”.
    Vorrei dirle “arrivederci”, ma credo le causerei un attacco di panico.
    “Addio” la tranquillizzerebbe, ma mi sembra alquanto melodrammatico…facciamo così: CIAO! In fondo, sono più vecchia di lei, posso permettermi un saluto informale.

    Rispondi

  196. rossana
    Lug 17, 2012 @ 18:25:30

    Valethevoice…se continui cosi’ Rossella si ingelosisce !

    Rispondi

  197. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 19:49:41

    @ Rossana – Ahahahahahah! ma che, d’una vecchia come me? Quella c’avrà 15 anni…quantomeno cerebralmente parlando 😉

    Rispondi

  198. mollychina
    Lug 17, 2012 @ 19:50:10

    salve bellezze, un baciottolo a tutte….valethevoice scatenata ahahhhaahhaha
    Patryyyyyyyyyyyyy tesoro che piacere rileggerti, pensavo fossi arrabbiata con noi, come stai con questo caldo? che dicono i medici è finito sto calvario?

    Rispondi

  199. mollychina
    Lug 17, 2012 @ 19:56:25

    mentre Vale stropiccia il golfino ed i suoi ammorbidenti
    volevo farvi un regalo….
    I commenti stranieri al video ALL BY MY SELF……saranno anche piccole gocce in un oceano ….ma son soddisfazioni ….

    1) I love his voice!!! Great song 🙂 (silvistil anni 33 Bulgaria)
    2) very nice cover (israelifan’s channel)
    3) Great song! It reminds me when I was at High school when I used to be with different girls and friends but now it’s all over (josheschezt anni 30 Messico)
    4) Great interpretation, Valerio. You’ll be huge one day 🙂 (malimunjeni anni 24 Croazia)
    5) it’s hard to express my feeling through words.i was moved by it.hope to hear more from you Valerio (chanteran anni 19 Hong kong)
    6) i can do much better than this. i can belt an sustained 7sec. A5 note. :)) just sharing. Orlandolovegagà Filippine (leggermente megalomane)
    7) i share (saraignn anni 23 Israele)
    8) I Love this song…one of my favorites…I cry everytime…I never heard a man sing it before…good for you Valerio…Hope all your dreams come true…. (stephanienct’s 43 anni Stati Uniti)
    9) very beautiful excellant range and technique loved the high note (butterflypeter londra Regno Unito)
    10) fantastico me gusta muxo saludos—hannah (peterroque anni 52 Spagna)
    11) excellent ( ellsimproductions Regno Unito)
    12) he is good in here he sounds like charice (kellyandayòen’s anni 19 Stati Uniti)
    13) Great rendition. Wonderful voice (om boogie anni 36 Stati Uniti)
    14) wow you sound so amazing when you sing that you remind me of neil diamond (realmclennyd’s anni 48 stati Uniti)

    se riuscissimo a trovare una via di fuga e far ascoltare pezzi di qualità come questo in tutto il mondo, non ce ne sarebbe per nessuno…..

    Rispondi

  200. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 20:12:13

    @ Mollychina – Grazie dei commenti Molly, certo Valerio ne sarà lieto.

    Rispondi

  201. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 20:33:32

    @ Fede – More, ma quando torni? 😦

    Rispondi

  202. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 17, 2012 @ 21:17:35

    Auguro a tutte una buona serata, tranquilla ,Vale Fede tornera’ a domani

    Rispondi

  203. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 21:28:16

    LEGA – INIZIA L’ERA MARONI
    La Lega riunita a congresso ha proclamato per acclamazione Bobo Maroni segretario. Bossi, benchè eletto presidente onorario a vita, è uscito definitivamente di scena, raccontando col groppo in gola di essere vittima dei ladri di Roma, e di aver fatto col partito quello che Re Salomone fece col bambino reclamato da due madri: consegnarlo “all’altra” (cioè Maroni), pur di non vederlo diviso in due.
    Il nuovo segretario ha detto che non vuole né commissariamenti, né gestioni collegiali. Probabilmente il carroccio rinuncerà alle prossime Politiche, per tentare il recupero sul territorio del proprio consenso. Il partito resta diviso tra indipendentisti, secessionisti, bossiani, veneti, lombardi, ecc. Si attendono le mosse di Tosi, Zaia, Cota, Calderoli.

    Rispondi

  204. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 17, 2012 @ 21:37:21

    Buonanotte a tutti.
    @ Starr06 – Buonanotte amo’.
    @ AnnaSpocchiossa – Buonanotte a te e ai figli Spocchiossi. 😉

    Rispondi

  205. Adri
    Lug 17, 2012 @ 23:31:51

    Vale per me Marrone è uguale se non peggio… per come la vedo io a parte la voce uguale a un milione di altre è una bugia dalla A fino alla Z. Dalla costruzione dell’immagine di donna tutta palle, attraverso Sanremo in compagnia con la garanzia di vari Presta di ritornarci perchè nonostante tutto non decollava, fintissimo fidanzato che serviva solo per poter montarci dei gossip ad hoc con il conclusivo colpo da maestro di abbandono che la farà campare ancora per mesi e mesi. Se ripercorri la sua carriera ti accorgi che non ha viaggiato mai da sola ma sempre appoggiata a qualcuno o da qualcuno. Buona notte a tutte 🙂

    Rispondi

  206. Marinella Meloni
    Lug 17, 2012 @ 23:41:24

    Ciaooooooo blog :)))

    @valethevoice – stucchevolevolissimevolmente vostra…è da ieri che rido ….tui sesi tottu maccha ahahhahah….povero gli farai venire una crisi d nervi!!! :DDD

    Rispondi

  207. eli
    Lug 18, 2012 @ 07:38:59

    Buona giornata ……………..un abbraccio a Patry ……………

    Rispondi

  208. rossana
    Lug 18, 2012 @ 08:33:08

    Le donne con le palle sono quelle che si alzano presto la mattina, vanno a lavorare e poi hanno duemila altre incombenze a casa ! Cosa ne puo’ sapere delle palle una che è facilitata in tutto e non ci deve nemmeno mettere un briciolo di determinazione per andare avanti, visto che le bastano i calci nel sedere che le danno ? ciao.

    Rispondi

  209. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 18, 2012 @ 08:55:57

    Buongiorno, NO Rossana ,ti sbagli non puoi immaginare quanto sia faticosa la vita star, troppe cose da fare ,ospitate tv ,,prove, viaggiare da un posto all’altro, guadagnare tanti soldini, stare sempre in classifica., rischi tutti i giorni di stare sull’orlo di una crisi di nervi.Costretta a dire ha persone che manco conosci che li ami con tutto lu’ core,ma scherzi? Le sfigate siamo noi , che ci alziamo alle 6 per vedere di combinare qualcosa, certo che il mondo va’ proprio alla rovescia!

    Rispondi

  210. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 18, 2012 @ 09:00:09

    Stucchevolissimevolmente mia, ho guardato il film .Mi é piaciuto, se dovessi dargli un voto darei 6/7, a the help 10, quindi ti consiglio vivamente di guardarlo.Certo che il protagonista aveva un fascino invidiabile!

    Rispondi

  211. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 18, 2012 @ 09:55:46

    Buongiorno blog!
    @ AnnaSpocchiossa – Buondì Anna, oggi devo andare in città, lo affitterò!
    @ Rossana – Infatti!
    @ Eli – Buongiorno Eli, come stai?

    Rispondi

  212. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 18, 2012 @ 10:08:20

    @ Marinella – Ignuzza – Ahahahahah! Ma infatti ho smesso, che je fai, vorrà campa’ pure lui….l’importante è che abbia ben capito che la gente non è stupida.

    Rispondi

  213. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 18, 2012 @ 10:13:21

    @ Marinella – Ignuzza – Tanto sai che la gente fa qualsiasi cosa per soldi, no? Quello dei critici venduti è solo un esempio, nel mondo dello spettacolo (e non solo) queste cose sono di casa. Le eccezioni sono talmente rare da destare scalpore. Ricordo ad esempio un Lippi che se ne andò da Buona Domenica (e indovina?!? Pure in quella faccenda c’era mischiato il trash-panzone! Ho letto un’intervista a Lippi molto interessante), e un Mentana che se ne andò da Canale 5 perchè, invece di fare uno speciale sulla morte della Englaro (appena avvenuta), insistettero a mandare in onda il Grande Fratello…’sti deficienti!

    Rispondi

  214. eli
    Lug 18, 2012 @ 10:43:54

    Ciao Vale , tutto bene grazie e tu ? Ho visto che ti sei scatenata ………….ah ah ah ! Pover uomo non sapeva piu’ che pesci prendere – Ma chi c…………o e’ Gigi Vigliani ? Non conosco ,ma un del vaff………….ci sta ………

    Rispondi

  215. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 18, 2012 @ 11:01:32

    Ciao Eli, ilGigi e’ un imitatore comico cabarettista, che ha fatto ? Dobbiamo metterlo sulla lista nera?ci mettiamo un nano secondo hi ,hi ,hi

    Rispondi

  216. eli
    Lug 18, 2012 @ 11:08:10

    Ciao Anna , pare che ieri nella trasmissione di Limiti abbia deriso Valerio ……….trovi l’articolo in Liquida …………

    Rispondi

  217. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 18, 2012 @ 13:05:29

    Eli ho letto, che dirti ,dopo 3 anni siamo sempre alle solite se c’è Carone ,questo brano è stato portato al successo perchè , scritto dal nuovo Lucio Dalla se si parla della vittoria di Sanremo e quindi di Valerio ,deve solo vergognarsi perchè simili porcherie e banalita’ non dovrebbero nemmeno essere mai sentite!! Spero ,che Valerio continui a non rispondere.Buon pranzo a tutte ,a stasera

    Rispondi

  218. fede
    Lug 18, 2012 @ 17:30:08

    @Ciao, bellezze!passo per un saluto, oggi sono tornata al lavoro, dopo il primo segmento di ferie, sconvolgente, anche per le temperature che ci sono qui in pianura, rispetto a quelle dell’Alta Valtellina, pensate che lì ho indossato anche golfini di lana.
    Ho visto che vi sono mancata un pò, mi siete mancate anche voi tantissimoooooo!

    Ho iniziato a leggere i commenti della nuova rubrica, caspita, mia “hot-mate” @Valethevoice, è in corso un dibattito altamente impegnativo fra te e lo sventurato Giordano (Paolo, non Mario) degno di per sè di oscurare quello che contrappose i “puristi” alla Basilio Puoti, tenaci fautori, lui in particolare, della lingua italiana del ‘300 e ‘500 e dall’altro lato i romantici imitatori di autori “barbari” e contaminatori del raffinato idioma con inascoltabili neologismi di marca francese e simili. Vedo che lo spocchioso giornalista sta letteralmente sprofondando sotto le continue e incalzanti cariche della tua artiglieria pesante, addirittura brandisce “querele”, comunque, attenzione … Siamo con te!Ahahahahhah!

    Fra un attimo sparisco, oggi va così, perchè a vedere le valanghe di panni che dovrò lavare e stendere, mi viene da scappare via, devo anche cucinare parecchio perchè il cibo deve durare per i prossimi giorni, quindi va poi surgelato nelle apposite vaschette, da mettersi le mani nei capelli.

    Rispondi

  219. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 18, 2012 @ 18:19:43

    Ciao Fede ben tornataaaaaa!Ci sei mancata un casino

    Rispondi

  220. starrr06
    Lug 18, 2012 @ 19:14:33

    @ per Eli
    Ciao, prendiamo l’episodio ironicamente, ridiamoci sù, sai che Mina sostiene, dall’alto della sua esperienza, che il massacro mediatico avviene solo quando si ha successo? Evidentemente il successo di Valerio è risaputo e riconosciuto! :-)))

    Rispondi

  221. starrr06
    Lug 18, 2012 @ 19:16:11

    ops Buonasera blog

    @ Fede
    Ciaoooo, bentornata, ci sei mancata, hai una mail.

    Rispondi

  222. starrr06
    Lug 18, 2012 @ 19:33:51

    ROSSELLA URRU LIBERAAAA!

    Rispondi

  223. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 18, 2012 @ 20:28:10

    Star ,feliccissima queste sono le notizie che ci danno speranza!Buonaserata al mio amatissimo blog, piano piano mi siete entrate nel sangue vi abbraccio , domani saro’ fuori quasi tutta la giornata , ogni tanto bisogna lavorare , ultimamente facciamo un po’ iturni quindi sono piu’ libera di stare con i miei ragazzi e con voi. A PRESTO

    Rispondi

  224. gabry
    Lug 18, 2012 @ 20:42:32

    Buon giorno a tutti e ben tornata Fede! Ci sei mancata, a Valethevoice sopratutto ahah! Non mi esprimo su Vigliani, non lo conosco e non me ne frega niente, un’altro che si attacca a Scanu giusto per attirare l’attenzione! Oggi è una grandissima giornata! Come ha già scritto Starr è arrivata la conferma della liberazione di Rossella Urru e un’altra bellissima notizia è il sequestro di Green Hill! Sono veramente contenta!!

    Rispondi

  225. eli
    Lug 18, 2012 @ 20:46:26

    Buonasera ………….questa vorta e’ vero ,felicissima per la liberazione di Rossella Urru ………..Star ………….hai ragione, ma sai com’e’ dopo un bel vaff……….ci si sente meglio …………Buonanotte

    Rispondi

  226. starrr06
    Lug 18, 2012 @ 21:03:42

    @ eli
    ahahahahah….

    Rispondi

  227. gemma
    Lug 19, 2012 @ 00:02:00

    Buonanotte blog e bentornata @Fede 🙂

    Rispondi

  228. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 19, 2012 @ 10:06:29

    Buongiorno a tutti! 😀
    Ieri giornataccia, e oggi…invece pure.
    @ Fede – Bentornata more! Quanto mi sei mancata!!!!! Grazie del sostegno, ormai col Giordy ho finito, l’ho vessato abbastanza….;-) Guarda, è stato un ‘insieme di fattori…la noia, il caldo che m’incattivisce assai…una congiunzione astrale decisamente sfavorevole per il povero critico musicale che, in effetti, non è neanche antipatico… Non come un Dondoni, perlomeno.
    Come sono andate le vacanze? Spero strabene! Buona giornata!

    Rispondi

  229. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 19, 2012 @ 10:07:06

    Felicissima per la Urru.

    Rispondi

  230. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 19, 2012 @ 10:15:16

    http://www.tvblog.it/post/48341/e-state-con-noi-in-tv-contro-corona-e-scanu
    Leggete l’opinione di tvblog su Limiti e la sua trasmissione…
    Ho letto in giro che Vigliani è definito “Il Sabani dei poveri”…questo dice tutto, credo.

    Rispondi

  231. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 19, 2012 @ 10:21:25

    E prende per culo Scanu?!? E perchè non Carone? La canzone l’ha scritta lui, no? LO SAPPIAMO IL PERCHè.
    Questo idiota pensi piuttosto a prendere per il culo Limiti che, per far questo programma, è stato riesumato appositamente, tipo Ramsete III…..e anche il suo scopino per il water tinto di rosso e piazzato in testa, per nascondere le corna che gli metteva la giovanissima moglie , prima di mollarlo definitivamente per un uomo meno mummificato e con un aspetto “normale”, non da marionetta malvagia di “Profondo rosso” .

    Rispondi

  232. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 19, 2012 @ 13:36:25

    Buon pomeriggio, mattinata volata, pomeriggio ce’ tocca correre di piu’, se sapevo nascevo ricca! Stucchevolissimevolmente mia, da me si dice:”pur u can è omme” , a stasera , se sono ancora viva .Oggi si schiatta dal caldo ,baci

    Rispondi

  233. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 19, 2012 @ 21:04:59

    Buonasera desaparasidos, giornata massacrante ! CONTENTISSIMA , il calendario del nostro cucciolo si infittisce di appuntamenti, si fanno vive anche le radio tappe, fondamentali ,la gente accorre che è un piacere.Ne vedremo delle belle. va bè non mi resta che augurarvi la buona notte a tutte ,nessuna esclusa a domani

    Rispondi

  234. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 09:26:12

    Buongiorno donne! Che è successo, manco io e il blog è deserto?!? 😀
    Ciao @ AnnaSpocchiossa, purtroppo l’altro ieri non ho trovato The help, l’avevano già affittato, ci riprovo oggi.
    Ho un sacco di cose interessanti da postare, vi prego di leggerle perchè, come non mi stancherò mai di dire, cerchiamo almeno di informarci su quel che fanno quei bastardi che ci governano (e non mi riferisco solo al Parlamento italiano). Se proprio devono fregarci, che freghino almeno delle persone consapevoli. 😀

    Rispondi

  235. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 09:34:06

    SPOILS SYSTEM E MERIT SYSTEM
    In politica l’espressione inglese “spoils system” (letteralmente: sistema del bottino) descrive la pratica con cui le forze politiche al governo distribuiscono a propri affiliati e simpatizzanti, cariche istituzionali, la titolarità di uffici pubblici e posizioni di potere, come incentivo a lavorare per il partito o l’organizzazione politica.
    Sebbene le linee generali di questa pratica si possano ricondurre alla nozione di clientelismo, originariamente descriveva una prassi formalmente riconosciuta, e apertamente applicata, in determinati periodi storici negli Stati Uniti.
    Allo “spoils system” si contrappone spesso il “merit system” (letteralmente: sistema del merito), in base al quale la titolarità degli uffici pubblici viene assegnata a seguito di una valutazione oggettiva della capacità di svolgere le relative funzioni, senza tenere conto dell’affiliazione politica dei candidati. Il metodo tipico attraverso il quale si realizza il “merit system” è il pubblico concorso.

    Rispondi

  236. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 09:35:24

    Secondo voi, in Italia quale metodo si usa? 😀 😀

    Rispondi

  237. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 09:43:41

    RIGORE ED AUSTERITY – LA RICETTA A BASE DI TASSE DI “NONNO MARIO”
    (da: “Piazza del grano”)
    La crisi mondiale del capitalismo, nata negli USA e sbarcata poi in Europa, non ci ha risparmiato. Il nostro salvatore della patria Mario Monti ha chiesto agli italiani di fare dei sacrifici per evitare il fallimento del nostro paese, ma ha fatto come la dea bendata, ha chiuso gli occhi ed ha puntato il dito verso coloro che dovrebbero subire i costi della recessione.
    Guarda caso, la “sfiga” ha prevalso di nuovo sulla fortuna, perchè a pagare sono sempre gli stessi: operai, pensionati, precari, ma più in generale le famiglie, che vedono diminuire i servizi e aumentare le tasse.
    In questo clima di evidente sopraffazione dell’imperialismo dettato dalle banche, la risposta della classe operaia dov’è?
    Non possiamo pensare che i sindacati, per anni COMPLICI di questo sistema, possano assolvere alle nostre istanze.
    Il loro tentativo di re- union (CGIL – CISL – UIL), è solo un effimero tentativo di salvare la propria pelle, perchè hanno capito che i “Padroni” non hanno più bisogno di loro, hanno trovato sistemi di ricatto ben più efficaci dell’opera di convincimento svolta dal sindacalismo moderno (vedi i recenti casi FIAT di Mirafiori e Pomigliano).

    Rispondi

  238. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 09:44:29

    Scappo, a dopo! 🙂 Buon pranzo a tutti.

    Rispondi

  239. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 20, 2012 @ 10:14:47

    CIao tesora , dopo leggo tutto , buongiorno a tutte , ma il caldo vi ha vaporizzate ? Scappo a dopo!

    Rispondi

  240. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 20, 2012 @ 13:15:23

    Buon pranzo a tutte.Vale in ITALIA SI USA IL METODO”fate come vi diciamo,ma non fate quello che facciamo”,a dopo!

    Rispondi

  241. fede
    Lug 20, 2012 @ 17:23:40

    Ciao, carissime!deserto il “blog”?eccomi pronta. Inutile precisare che queste saranno giornate un pò di “riassestamento” per me, devo reimmergermi infatti nella solita quotidianità, in ufficio, dove la mole di lavoro cresce di giorno in giorno man mano che la gente va in ferie e anche a casa, rispondendo a @Valethevoice che mi ha chiesto cosa ho fatto in vacanza, dico semplicemente che mi sono data, più o meno al “dolce non far niente”, passando la giornata fra cure termali, passeggiate, chiacchierate con persone conusciute occasionalmente e come era implicito, letture “gossippare” (tranquille, mi sono preparata e informata a dovere sulla materia), ora invece mi sono ripiombati addosso fra capo e collo lavaggi per capi delicati, stendibiancheria, passaggi col Folletto sui parquets e Pulivetro da spruzzare senza possibilità di rinvio su vetrate sudicie e costellate di ditate, ma anche il bagno necessita interventi repentini di manutenzione ordinaria, vi chiedo, quindi, di pazientare ancora qualche giorno e poi sarò “a pieno regime”.

    Rispondi

  242. fede
    Lug 20, 2012 @ 17:25:31

    @Patry52720: carissima, ho letto che sei di nuovo dei nostri, bacionissimi e a quando le meritatissime vacanze?

    Rispondi

  243. starrr06
    Lug 20, 2012 @ 18:15:05

    ciao blog…

    Questo articolo e’ veramente interessante è giusto divulgarlo : Fonte HTTP500

    http://www.webl0g.net/2012/07/17/twitter-youtube-e-facebook-non-sempre-sono-reali-le-cifre-ecco-le-prove/

    Rispondi

  244. fede
    Lug 20, 2012 @ 18:15:39

    @Anna: ciao, mia cara!ho letto che ti mancava “Tutto il Gossip minuto per minuto”, premetto che tira un pò di aria di crisi anche lì, forse un adeguamento alla situazione socio-politico-economica nazionale?Anni fa lo “spetteguless” mi sembrava molto più “succulento”, nel periodo estivo era come gustare un’anguria, ora c’è più mosciume, devo riconoscere.
    Per ora solo alcune notizie-flash espunte dai vari “DiPiù” “Nuovo” “Eva Tremila”, non ho trovato il “pezzaccio” clamoroso, facciamo almeno il punto dell’attuale situazione:
    Briatore deciso più che mai a “traslocare” a Malindi con la sua “sagrada” famiglia, abbandonerà quindi i fasti del “Billionaire” alla ricerca di pace e “privacy” per sè e per i suoi amati, se non suppliscono all’indiscutibile perdita il sempiterno Roberto Cavalli o l’internazionale Fawaz Gruosi, con qualche faraonico “party” ad alto tasso di mondanità e paparazzate, siamo veramente messi male per la stagione, ma al limite mi accontenterei anche di qualche “trovata” di Marta Marzotto (a me è simpatica), però, come dicevo, la vedo dura.
    Bobo Vieri “uomo per tutte le occasioni”, infatti è diventato una specie di prezzemolino “accompagnatore” di volti noti femminili rigorosamente sprovvisti di fidanzato al fianco, da Capri, dove, a bordo di uno yacht, si è lanciato in un “caliente” tango argentino con una solitaria Barbara D’Urso a, nel volgere di brevissimo tempo (ma possiede il dono dell’ubiquità per caso?) Formentera, dove ha fatto volteggiare sulla pista di una notissima discoteca del luogo una sovreccitata (qualche bicchiere di troppo?) Belen Rodriguez, per il “Bobone” nazionale le gare di “Ballando con le stelle” sembrano non dover finire più, che si sia investito più del dovuto nella parte di concorrente?
    Sparata della Seredova, per la quale dovrebbe sprofondare, infatti ogni volta che apre bocca (per parlare …) combina disastri, sulla virilità del marito Gigi Buffon “E’ meglio di Rocco Siffredi” cooooooosaaaaa?addavenì quel giorno, gioia!
    Raffaella Fico ruba i riflettori a Belen, praticamente non c’è copertina di giornale dove non trionfi il suo pancione di quattro mesi, in attesa di accertamenti sul DNA del/la pargolo/a, naturalmente, il responsabile (per ora presunto) del suo stato interessante, “Black Living Sculpture” Balotelli, nel frattempo, dopo essersi sollazzato sulle spiagge di Ibiza in compagnia della scipita Paris Hilton, a cui probabilmente è giunta qualche eco della prestanza fisica di “Big” (lo deve essere davvero) Mario, è stato anche avvistato a Saint Tropez, accanto a un’avvenente modella di origine francese, che sulle foto apparse in Internet sembra bearsi della vista del “bomber”, ma cosa ci farà questo alle donne?Posso solo intuire, ricordiamo l’articolo di Selvaggia sulle “particolarità” dei ghanesi … A proposito di questa fortunata etnia, anche Kevin Prince Boateng non si risparmia, dopo Miami è ora al largo della Costa Smeralda con l’inseparabile Melissa Satta, che per l’estate 2012 sfoggia un’ impeccabile sesta misura di reggipetto, nuovo ritocco alla circonferenza toracica, dunque.
    Brusca rottura con strascichi da rotocalco e polemiche fra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, che dopo aver largamente approfittato della popolarità che lo ha investito di riflesso frequentando la celebre attrice e aver potuto lavorare nel cinema e tv in qualche particina in virtù della benevolenza della signora, ora si mette a sparare a zero su di lei, ma si sa, maldicenze e calunnie, sui “tabloids”, fruttano oro. Ingrato.

    E dov’è finito Fabrizio Corona, il re delle riviste scandalistiche?ho pronto per voi un articolo in cui è in una veste molto “inedita” e molto “bello di mamma”.

    Rispondi

  245. fede
    Lug 20, 2012 @ 18:22:27

    @Star: ciao, carissima!ho letto l’email, ora vedo l’articolo di cui sopra.

    @Per tutte/i: stasera su Raiuno ore 21.10 Valerio Scanu a “Napoli prima e dopo”, partecipate numerose/i, io sarò sintonizzata, ho gente a cena, anzi, devo ancora finire di preparare, poi ci piazzeremo davanti al televisore.

    Rispondi

  246. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 20, 2012 @ 18:44:22

    Sera , Fede che meraviglia! Tra te e Valethevoice , non c’è bisogno di niente, ci tenete informatissime ,senza doverci sorbire a volte gli inutili giornalisti. Con quel pizzico di ironia e classe che vi contraddistingue.Stasera, in prima fila da mo’ che aspetto! Buona cena e forse a dopo!

    Rispondi

  247. starrr06
    Lug 20, 2012 @ 19:26:33

    da Valerio Scanu 🙂
    Questa sera andrà in onda il programma “Napoli prima e dopo” e in quell’occasione ho avuto l’opportunità di incontrare artisti che hanno fatto la storia della musica…come Al Bano…Amii Stewart e Ivana Spagna.
    Ho fatto con loro delle foto che testimoniano la loro grande disponibilità e umiltà 🙂 mi sono divertito tanto!!! è sempre bello partecipare a queste manifestazioni e calcare il palco insieme a tutti i big 😉
    quindi…vi “aspetto” tra qualche ora… un bacione a tutti…
    Valerio

    Rispondi

  248. Sefy
    Lug 20, 2012 @ 22:20:25

    Complimenti a Valerio ha cantato benissimo, fa molto bene coltivare l’amicizia dei grandi artisti che sarà sicuramente positivo per la sua carriera. Altro che Amici!
    Quel Giuda di Pupo non poteva non elogiarlo, e Valerio ha fatto bene ignorarlo.
    Vai avanti cosi Valerio con le scielte di qualità, tanti auguri.

    Rispondi

  249. stefy 1615
    Lug 20, 2012 @ 22:32:09

    Bella interpretazione Valerio fenomenale chi meglio di lui poteva cantare la canzone napoletana.

    Rispondi

  250. pax
    Lug 20, 2012 @ 22:40:39

    @ Sefy,grazieeeeeeeeee! Valerio è stato veramente bravo perchè misurato e partecipe emotivamente senza cadere nel melodrammatico!

    Rispondi

  251. Gloria
    Lug 20, 2012 @ 23:04:45

    Un’ interpretazione eccellente….bravo Valerio!!

    Buonanotte a tutti

    @ Fede ,bentornata!

    Rispondi

  252. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 23:19:45

    @ Fede h.18,15 – Ahahahahahah, ‘mmazza more! Domani comment tutto, per ora vorrei sottolineare l’idiozia della Satta, che nega il ritocco al seno, dicendo che è ingrassata “proprio lì”…se fosse vera una cazzata del genere, le donne farebbero cure ingrassanti, altro che diete dimagranti! Poi dicono che le veline so’ stupide….e per forza!
    La Fico l’ha fregato per bene Balotelli…mo’ s’è assicurata un congruo mensile per almeno 18 anni, buttalo via! Certo che questi cretini di uomini…ma mettere un profilattico no, eh? Troppa fatica!

    Rispondi

  253. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 23:20:56

    @ Starrr06 – 19,26 – Questo articolo doveva arrivare molto tempo fa. 😉
    Buonanotte amo’.

    Rispondi

  254. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 23:21:43

    @ Sefy 22,20 – Ciao Sefy, e grazie. 😉

    Rispondi

  255. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 23:22:44

    Buonanotte a tutti, a domani.

    Rispondi

  256. maria57
    Lug 20, 2012 @ 23:33:33

    Valerio bravissimo come sempre, canta talmente bene in napoletano che sembra sia nato in Campania. Io avrei preferito che avesse fatto quella di Murolo e Mia Martini, è stupenda quella canzone, chissà magari l’anno prossimo………….ciao a tutte buonanotte.

    Rispondi

  257. Patry
    Lug 21, 2012 @ 01:12:26

    @ Buonasera a tutte!! @ Valerio è stato STRAORDINARIO, ha cantato veramente bene…da pelle d’oca!! @ Pupo, sempre più “viscido e paraculo”, ha dovuto per almeno una volta nela sua “pietosa vita” dire la verità, dando del BRAVISSIMO a @ Valerio, che non lo ha manco”CACATO” striscio, da grande “signore” che è (la classe non è acqua)!! @ Ragazze, stò un pò meglio, anche se il dolore è ancora forte…ma siamo in discesa!! @ Bentornata @ Fede, un grosso bacio a @Sue e a @ Eli!!@ Star e Valethevoce…continuate così con quel VENDUTO di @ Giordano…mi fate morire dal ridere, siete le numero 1 ahahhahaah!! @ Gemma, @ Igna una grosso abbraccio!! @ Mollichina , che piacere sentirti…ma perchè dovevo essere arrabbiata con voi??? @ Salutissimi a tutte le altre!!

    Rispondi

  258. fede
    Lug 21, 2012 @ 10:14:07

    Buongiorno a tutti/e!che ne dite, apriamo così?

    Mi dispiace per il volume audio, troppo basso.

    Rispondi

  259. fede
    Lug 21, 2012 @ 10:40:05

    Io mi asterrei da commenti su Pupo, purtroppo sappiamo benissimo che il mondo dello spettacolo è fatto così, come si suol dire “una lisciata, una pugnalata”, il suo non è che uno dei molteplici esempi che si possono citare a riguardo, ho visto che Valerio (sta imparando) ha finto di non farci caso ieri sera, comunque non ci sono stati “incidenti” o frasettine acidule da parte del presentatore, che ha introdotto adeguatamente l’ingresso del ragazzo, richiamando l’attenzione sulla “fiction” tanto attesa di prossima programmazione sulla vita di Domenico Modugno, una produzione su cui la rete ha puntato molto, l’aver affidato uno dei maggiori successi dell’indimenticato cantante pugliese a Scanu può solo che denotare fiducia dell’organizzazione di “Napoli prima e dopo” nelle sue capacità interpretative e di resa del pezzo, di indubbia difficoltà tecnica. La raffinata signora del pubblico che è stata interpellata nel corso della trasmissione da Enzo Ghinazzi era una dei proprietari del Teatro Sannazzaro, dove Valerio si è già esibito tempo fa, evidentemente in chi di musica se ne intende ha lasciato il segno.
    Gloriana ha detto bene, Valerio è un giovanissimo in grado di mettere la sua voce al servizio della tradizione, ma, aggiungerei io, anche dell’innovazione, infatti può passare con disinvoltura da “Tu sì na cosa grande” a “Libera Mente”, mettendo tutti d’accordo, nostalgici e progressisti, nella “Querelle des Anciens et des Modernes” è in grado di superare questo apparente “gap”.

    Rispondi

  260. fede
    Lug 21, 2012 @ 10:43:28

    @Gloria: ciao, carissima!sei in Toscana attualmente?

    Rispondi

  261. fede
    Lug 21, 2012 @ 10:48:09

    @Maria57: ciao, per “canzone di Roberto Murolo e Mia Martini” intendi “Cu’mme” di Enzo Gragnaniello, vero?se è così sappi che anch’io sto “aspettando al varco” Valerio per sentirla. La deve fare, senza “se” e senza “ma”, è da brividi.

    Rispondi

  262. starrr06
    Lug 21, 2012 @ 11:55:18

    Ciao blog, ci saro’ poco questi giorni, vi posto questa News

    http://www.tvglobo.it/valerio-scanu-con-tu-si-na-cosa-grande-a-napoli-prima-e-dopo-2012.html

    A presto….

    Rispondi

  263. maria57
    Lug 21, 2012 @ 12:46:04

    Si Fede è proprio quella, ieri non mi veniva il titolo, io non amo la canzone napoletana ma quella ed un paio di Pino Daniele, di cui non sopporto la voce, le trovo bellissime. Bentornata a te e a Patry e buona giornata a tutte.

    Rispondi

  264. fede
    Lug 21, 2012 @ 14:47:40

    La serata speciale “Napoli prima e dopo”, condotta da Pupo e Gloriana, è stata vista da 3.215.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 18,89%.

    Buon risultato, sono in testa agli ascolti di ieri sera.

    Rispondi

  265. fede
    Lug 21, 2012 @ 14:49:18

    E’ cambiato il colore della mia “mattonella”, certo meglio verdino che nero, ma sono sempre io.

    Rispondi

  266. maria57
    Lug 21, 2012 @ 15:55:56

    Ciao Fede c’è un articolo che specifica che il picco degli ascolti della trasmissione c’è stato con Valerio Scanu, sarà un caso?!?

    Rispondi

  267. Angela
    Lug 21, 2012 @ 16:51:32

    Ciao! Un bacione a tutti e un forte abbraccio a Patry.
    Valerio ha cantato benissimo la canzone napoletana…lui è sempre grande! E’ un bravissimo interprete che può cantare bene qualsiasi genere.
    Vi lascio questo:
    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3190%3Apupo-sbanca-con-scanu-le-teche-battono-ancora-veline-e-brignano-perde-con-ncis&catid=2%3Aeconomia&Itemid=3#.UAqmOsEKgoU.twitter
    e continuo a leggervi

    Rispondi

  268. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 21, 2012 @ 17:15:07

    Ciao a tutti!
    Ciao @ Angela, grazie dell’articolo! 🙂
    @ Fede- Ciao more, t’è piaciuto Valuzzo?
    @ Maria57 – No, non è un caso! 😀 Ciao Maria.

    Rispondi

  269. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 21, 2012 @ 17:21:52

    IL FOLKLORE ITALIANO (da: “Piazza del grano”)
    Così il grande manager della Fiat di Detroit ha definito la sentenza del Tribunale del Lavoro di Roma, che ha condannato la Fiat a riassumere 145 operai dello stabilimento di Pomigliano iscritti alla FIOM, ritenendo discriminatoria la selezione dei ri-assunti con la quale la nuova società della Fiat Amerikana ha escluso tutti gli iscritti al sindacato che non aveva voluto sottoscrivere il contratto capestro voluto da Marchionne.
    Ebbene, se l’Italia, oltre ad essere il paese di Pulcinella, della tarantella, della pizza e degli spaghetti, è anche il paese della magistratura indipendente, in grado di condannare giganti come la Fiat, la Thyssen e la Eternit, siamo orgogliosi (almeno per questo) di essere italiani.
    Se qualcuno è folkloristico è chi va in giro, estate e inverno, a passeggio come al Quirinale, con un ridicolo maglioncino giro collo.
    Provi a dire a Obama che è folkloristico (oltre che “abbronzato”).

    Rispondi

  270. maria57
    Lug 21, 2012 @ 19:41:04

    Ciao Vale, lo so! 🙂

    Rispondi

  271. Vanessa Vanish (@VanishVanessa)
    Lug 21, 2012 @ 20:07:43

    Ciao belle! Buone vacanze e buona estate a tutte…avevo scordato la password di twitter e non potevo commentare…me la sono fatta recuperare (a sapere che serviva così poco lo facevo da sola…) ed ora eccomi qui!
    Ho letto e visto Valerio su Raiuno e volevo ringraziare Luisa per averci avvisato!
    E’ stata una bella trasmissione (anche Pupo è stato più digeribile del solito…sarà che la canzone napoletana, da mezza campana, mi piace tanto) e lui e Antonella Ruggero sono stati i migliori…

    Buona serata a tutte…e a presto!

    Rispondi

  272. AnnaSpocchiossa
    Lug 21, 2012 @ 20:37:52

    Buonasera signore , letto e commentato tutto.Scanu è Scanu! Rende ogni canzone personale aggiungendoci tutto quello che ci fa’ impazzire( scanuruggito, falsetti), senza mai strafare con l’eleganza che lo contraddistingue , che altri fanno passare per staticita’ , ieri è riuscito anche a darne una versione piu’ fresca e moderna.Vedere il volto del pubblico inquadrato dopo l’esibizione dice tutto! Pupo non è stato malaccio ,visto i precedenti, un abbraccio particolare alla nostra bionica Patry un saluto alle mengoniane ,complimentissimi per Marco , peccato che so’ gia ‘ occupata se no’ un pensierino lo facevo. Auguro atutte una buona serata e………. naturalmente da non sottovalutare il picco di shareeeeeeeeeeeeee!Grazie ,il blu mi ha sempre donato

    Rispondi

  273. AnnaSpocchiossa
    Lug 21, 2012 @ 20:40:04

    Scusate sono sempre rossa ,mi era apparso il disegnino in blu a domani

    Rispondi

  274. starrr06
    Lug 21, 2012 @ 20:59:36

    Rispondi

  275. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 21, 2012 @ 23:31:48

    @ Starrr06 – Che peccato….e che vergogna! Come la fiction con l’Arcuri…Scherzo, ma mi sento alquanto amareggiata. La battaglia per la verità ha perso un valido combattente. Su tvglobo, perlomeno…poi, di sicuro, scriverà da altre parti.

    Rispondi

  276. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 22, 2012 @ 00:07:04

    Buonanotte blog. 😉

    Rispondi

  277. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 22, 2012 @ 00:17:00

    @ Tutti – Sarebbe importante commentare nel post di Jack Sparrow…ecco come vengono fatte fuori le persone che dicono la verità! Esprimiamo il nostro parere in merito 😉
    Il link è quello postato da Starrr06 h.20,59

    Rispondi

  278. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 22, 2012 @ 00:18:15

    Bravissime @ Molly e @ Luisa!
    Ari-buonanotte a tutti.

    Rispondi

  279. mollychina
    Lug 22, 2012 @ 01:36:10

    auguro la buonanotte a tutte…

    Fede bentornata… è un piacere leggerti….

    uno smack a Patry…. felicissima che tu stia molto meglio….aggiornaci sulla definitiva scanizzazione del personale della sala operatoria…li vogliamo tutti ad una tappa del tour….

    Pax, Gloria, Gemma, Mary, Anna, rossana, eli, igna,dany, luisa gabry, tiz un abbraccio

    Vanish tesoro è sempre un piacere leggerti…concordo con te ….. l’eleganza di Valerio ed Antonella Ruggeri è l’elemento che ha fatto la differenza ieri sera…saluti a Sue, Guendy e le altre….felice del concerto di Marco in occasione delle olimpiadi a radio italia.

    Star grazie ancora per quello che fai…

    Vale…..hai costretto “golfino” in fondo ad un muro…un muro di ferro spinato….e quel golfino strattonato si è slabrato, bucato….facendosi scudo dello sdegno per i tuoi modi non ha risposto ad una domanda che è una…ma i suoi silenzi sono stati più eloquenti di qualsiasi risposta…

    Riguardo a Jack era doveroso scrivere due righe…

    LAV dove sei????

    Rispondi

  280. fede
    Lug 22, 2012 @ 09:19:52

    @Buona domenica a tutti/e!rimarrò in vostra compagnia solo in mattinata in quanto dopo il pranzo devo uscire e penso che cenerò fuori.

    Ho letto di Jack Sparrow, semplicemente UNO SCANDALO, non concepisco termini diversi, un’ulteriore riprova dell’esistenza di immunità, inattaccabilità e radicata immoralità anche nel settore dell’informazione e dello spettacolo, ormai ci troviamo in un regime semi-dittatoriale, che impone la soggezione psicologica e adotta misure repressive laddove si delineino personalità e individualità troppo spiccate e che potrebbero indurre la gente alla riflessione. Sono d’accordo con @Valethevoice, siamo all’ideologia hitleriana degli anni ’30/’40, quando doveva esistere un’unica “mente pensante” ed era il partito e ad elaborarne i contenuti i teorizzatori delle dottrine superomistiche e di eccellenza razziale, l’unica conseguenza era l’annientamento dell’esercizio delle proprie facoltà di raziocinio della persona. Vogliamo arrivare a questo punto?

    Rispondi

  281. fede
    Lug 22, 2012 @ 10:05:52

    Visto che manca da un pezzo, ecco “l’angolo del gossip”, ho trovato un articolo su “Gente” (26/06/2012 n. 26) di Monica Mosca, secondo voi dov’era Fabrizio Corona durante il servizio giornalistico e fotografico?forse alle Maldive, in California, a Porto Rotondo, a Capri, a Portofino, a Saint Tropez?siete fuori strada, ve lo dico io?a casa e in compagnia di …. leggete più avanti:

    FABRIZIO “CUORE DI MAMMA”

    “…. Ho incontrato la signora Gabriella, mamma di Fabrizio Corona … ci siamo conosciute una decina di anni fa, quando raccontava orgogliosa di quel portento di ragazzo, un pò scavezzacollo, sì, ma genialoide. Tempi lontani, sicuramente più felici di questi: oggi Fabrizio, se gli svariati processi che ha ancora in attesa di giudizio definitivo (dall’estorsione al calciatore Trezeguet alla bancarotta) si concluderanno con altrettante condanne, rischia fino a dieci anni di carcere. E già da questa estate sarà limitato nella sua libertà personale da un provvedimento … che lo costringerà all’obbligo di fissa dimora, cioè a rientrare a casa la sera entro le 21 (nota: addio, quindi alle notti brave e scorribande in Corso Como, al rimorchio di p*sse*a all’Hollywood e al Fashion Cafè di Milano, alle risse al Twiga vendute a peso d’oro ai giornaletti rosa).
    – Gabriella Corona: Fabrizio è la mia ferita nel cuore, lo difendo come farebbe ogni mamma, ma so che ha sbagliato. Il mondo dello spettacolo, le donne, le auto di grossa cilindrata: ecco quali sono stati i suoi sogni. E il denaro, il maledetto denaro che poteva permettergli questi capricci. Lo sai quante volte gli ho detto di smetterla, di cambiare strada?…. tutti i giorni piango per l’angoscia che mi scoppia nel petto … Io sono sconvolta, non riesco nemmeno a sapere da mio figlio quanti anni esattamente rischia di fare …Se Fabrizio finisse in prigione per molto tempo, ne morirei… La prigione (nota: ha scontato un brevissimo periodo di detenzione anni fa) lo ha stravolto, mandato fuori di testa … si è scompensato. L’esperienza di reclusione per la sua psiche è stata devastante … non aveva la tempra del vero delinquente che sopporta il carcere come se niente fosse stato. Dietro le sbarre è uscito di senno e ha ceduto a pessime compagnie che poi lo hanno trascinato in un vortice di reati … Sono due anni, ormai, che Fabrizio è seguito da uno specialista, il suo disturbo, mi ha spiegato lo psichiatra, si chiama depressione monopolare, è sempre su di giri, come esaltato … gli hanno prescritto una serie di medicine… Del suo stato di salute adesso mi dice che va molto meglio, che si sente diverso e più sereno… Ora sta assumendo sostanze che riequilibrano i neurotrasmettitori … è un percorso che sta seguendo e che mi sembra che funzioni: ma se torna in carcere cosa facciamo?… un ambiente che per la sua psiche, come per quella di chi non sia un vero delinquente è troppo traumatizzante … Io rappresento la sua coscienza e la realtà… Lo difendo, anche se so che ha commesso molti errori perchè in qualche modo lo giustifico, a causa della sua difficoltà psicologica, spesso non era consapevole di ciò che stava facendo … Ai giudici che dovranno decidere di questo mio ragazzo dico: non è un delinquente. Non condannatelo come se fosse un assassino: dieci anni, in Italia, non li prendono nemmeno quelli “.

    E invece Belen come se la passa, nel mentre?sempre a Formentera, ovviamente non da sola, nei prossimi giorni scoprirete cosa sta combinando e soprattutto con chi.

    Rispondi

  282. fede
    Lug 22, 2012 @ 10:12:56

    @Mollychina: ciao, buona domenica anche a te e tu in ferie quando?

    Rispondi

  283. fede
    Lug 22, 2012 @ 10:27:30

    @Valethevoice: ciao, mia hot-sister!mi chiedi (21/07/2012 ore 17.15) se mi è piaciuto Valerio alla serata di musica “revival” napoletana, innanzitutto sono più che soddisfatta dall'”audience” in occasione della sua uscita sul palcoscenico, ha cantato, complessivamente, bene, con apprezzabile acuto finale, mettendo nel brano anche la giusta dose di intensità e “pathos”, in modo misurato, per esempio Sal da Vinci l’ho trovato eccessivo, forse ha introdotto troppe variazioni, che non so come possano essere state interpretate dal pubblico che magari non ha molta familiarità con il suo modo di cantare “alla Scanu” con sonorità “soul” e ruggiti, ma anche attenersi troppo alla versione originale del motivo di Modugno sarebbe stata l’ennesima banale imitazione, per cui va bene così, vada per la personalizzazione. Superata anche questa prova.

    Rispondi

  284. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 22, 2012 @ 14:49:36

    Buona Domenica carissime amiche.Che dire ,lasciato commento a JACK, spero vivamente ci ripensi,odio l’idea che le voci fuori dal coro in un modo o nell’altro, debbano esser destinate a rimanere tali!Valeriuzzo ci manda i saluti ,ultimi giorni di riposo e poi……. finalmente si parte ,ora vi lascio lo stiro mi attende a dopo

    Rispondi

  285. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 22, 2012 @ 21:36:52

    Abbelle! Come state? Sono stata tutto il giorno a Perugia, ma domani vi faccio compagnia.
    Chi è in vacanza? @ Feduzza mia è tornata….@ Gloria è in vacanza! Gloria, come va?
    @ Mary, come stai? E tuo fratello? Spero che stia andando tutto bene.
    @ Patry – Un bacione, fatti sentire.
    @ Fede h.9,19 – More, quoto tutto. Occorre ribellarsi con tutte le nostre forze. 😉
    @ AnnaSpocchiossa @ Molly – Ciao!

    Rispondi

  286. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 22, 2012 @ 21:37:25

    @ Vanish – Grazie della visita! 🙂

    Rispondi

  287. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 22, 2012 @ 21:38:28

    @ Starrr06 – Ciao amo’, domani sera ci sono. 😉

    Rispondi

  288. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 22, 2012 @ 21:38:51

    Buonanotte a tutti! A domani.

    Rispondi

  289. mollychina
    Lug 22, 2012 @ 22:16:55

    non potevo far a meno……

    Belen incinta di Stefano De Martino, Emma Marrone: “Ci siamo rotti le palle”

    alla fine……… emerge sempre quello che siamo….

    buonanotte blog

    Rispondi

  290. starrr06
    Lug 22, 2012 @ 22:52:56

    Ciao a tutti

    anch’io vi auguro la buonanotte, sono impegnata tutta la settimana, ma faro’ una capatina appena possibile.

    Queste pose di Emma,sono tanto femminili che mi ricordano Pappalardo quando cantava ” e lasciami gridaaaareee….
    non chiedetemi perchè… non c’è una logica!

    buonanotte blog

    Rispondi

  291. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 23, 2012 @ 12:34:42

    Good morning, rinfrescatissimo blog 23 gradi che goduria!!Oggi sono in modalita scappa e fuggi ,ma volevo augurarvi buon pranzo ,Emma mi fa’ invidia ha quella femminilita’ ultraterrena che noi umili esseri umani non avremo mai c’est la vie !

    Rispondi

  292. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 23, 2012 @ 12:59:35

    Buongiorno blog!
    @ Starrr06 – Buongiorno amo’ 🙂
    @ AnnaSpocchiossa – Ihihihihih, “femminilità ultraterrena”! Mi piace molto il tuo spirito, cara la mia Spocchiosssa!
    @ Tutti – Ho visto la foto, tra Emma e Belen preferisco quest’ultima, almeno ha avuto la faccia da culo di non metterle affatto, le mutande.
    Emma le ha inviato diverse frecciatine (“balla canta, sta senza mutande, fa il SUO mestiere” , come a dire che è una pu…..), poi praticamente fa vedere la fi.. in concerto…
    Coerenza, questa sconosciuta.

    Rispondi

  293. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 23, 2012 @ 13:13:09

    LE PRINCIPALI VERTENZE AZIENDALI NAZIONALI VOLGONO DRAMMATICAMENTE AL CAPOLINEA (da: “Piazza del grano”)
    TERMINI IMERESE – In un momento così difficile per il mercato del lavoro, ci si accorge che la gestione dellle crisi aziendali, seguite dal precedente governo e dall’attuale Ministero dello Sviluppo Economico, si è rivelata superficiale e, in alcuni casi, suscettibile di vizi di forma e non solo.
    A Termini Imerese, proprio in questi giorni, gli ex dipendenti del gruppo FIAT trovano la strada spianata verso la disoccupazione. Le caacità finanziarie del gruppo “Dr Motor”, di proprietà di Massimo Di Risio, si sono rivelate insoddisfacenti ed inadeguate al progetto industriale che avrebbe portato alla produzione di autovetture nell’ex stabilimento della FIAT, che intanto sta procedendo allo smantellamento di parte dei macchinari per trasferirli in altre sedi non italiane.
    Il risultato di questa vicenda, gestita con leggerezza dallo scorso governo, rischia di lasciare a casa oltre 2000 operai, di cui ben 640, in base ai vecchi accordi, avrebbero dovuto accingersi alla pensione attraverso gli ammortizzatori sociali. Ma dopo la riforma della “Fornero”, i 640 operai di Termini Imerese sono finiti fra gli esodati, cioè tutti coloro che erano prossimi alla pensione attraverso meccanismi di accompagnamento economico ma che, in seguito all’innalzamento dell’età previdenziale, non hanno più né un lavoro, né una pensione.
    Ora Di Risio ha chiesto altri giorni di tempo per trovare investitori esteri capaci di ricapitalizzare la società, ed iniziare la fase di reindustrializzazione dello stabilimento. Quello che mi chiedo è come possa aver fatto l’organo ministeriale per le infrastrutture e lo sviluppo a credere in un progetto senza basi economiche! Come poteva il signor Di Risio, che è più un venditore che un produttore di auto, acquistare uno stabilimento di un gigante come la FIAT, con una capacità lavorativa di oltre 2000 addetti?

    Rispondi

  294. valethevoice
    Lug 23, 2012 @ 13:13:37

    Buon pranzo a tutti.

    Rispondi

  295. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 23, 2012 @ 14:19:09

    Valethevoice e quello che verra’.Oggi borse a picco spread alle stelle, tutto e tutti tremano! Per lasignorinaTamarrone ,non preoccuparti ne ho un sacco e una sporta , fa’ la moralista dei miei stivali ,vive di frasi fatte, vittima del sistema ,ma i nodi vengono sempre al pettine tranquilla!! Ora vi lascio indispensabili donne ,a piu’ tardi

    Rispondi

  296. fede
    Lug 23, 2012 @ 16:40:48

    @Ciao carissime!beh, se non altro abbiamo capito che la Sig.ina Marrone porta le mutande, meno male che se ne vede un’ampia panoramica perchè altrimenti, visto che sono nere … mi fermo in tempo. Perfetto “camionista style”, proprio da “arbiter elegantiarum” e il bello è che si permette anche osservazioni al prossimo.

    Rispondi

  297. fede
    Lug 23, 2012 @ 17:06:15

    Arrivo con le ultimissime su Belen (da “Nuovo” n. 27 26 luglio 2012) articolo di Pier Paolo Ferrari:

    DIRTY DANCING A FORMENTERA: le evoluzioni fra le onde della Rodriguez e De Martino.

    “… Quando ormai si attendeva solo l’annuncio ufficiale della rottura, ecco la sorpresa … La coppia si affida al ballo per dimostrare in modo molto teatrale, che la passione è ancora alle stelle. Nelle acque di Formentera dove tutto, complice una giornata di sole e il rumore del mare, sembra più facile, la showgirl e il ballerino mettono in scena il “volo dell’angelo”, il passo di danza del film “Dirty Dancing” … Lui la alza con la spinta delle braccia, lei rimane immobile in posa plastica. Se la Rodriguez, come si mormora, ha imparato qualcosa dal suo ex fidanzato Fabrizio Corona, c’è da giurare che questa scena romantica, puntualmente immortalata dai fotografi, non sia solo un gioco improvvisato… Si dirà anche che Belen, con questa mossa, ha voluto riportare i riflettori su di sè, dopo che la gravidanza della Fico e la sua battaglia sentimentale con Mario Balotelli le avevano tolto un pò di attenzione (nota: ho voluto verificare, appare sempre in copertina ovunque, ma in piccoli riquadri)… Scacciare le voci di crisi con un’acrobazia appare l’ennesimo colpo di genio di una ragazza che non lascia nulla al caso. Effusioni, bronci, risate, carezze, ribellioni, tutto fa notizia quando Belen è la protagonista. Il tatuaggio con la farfallina, mostrato maliziosamente durante il Festival di Sanremo, sarà stampato su borse, scarpe, T-shirt, intimo e accessori. Autore dell’idea?Il suo ex Fabrizio Corona, esperto di marketing …
    La ragazza di Buenos Aires attrare come una calamita. Perfino Maria De Filippi ci è cascata: conquistata dal ciclone latino, sedotta e in parte bidonata proprio lei che ha sempre avuto la sopraffina abilità nell’imporre fenomeni mediatici e tendenze televisive … Maria, dopo una comprensibile delusione, ora sembra averla perdonata (nota: in nome dell’ audience si fa ben altro), forse nella scuola di danza e canto l’argentina non metterà più piede, ma in queste ore appare certa la sua conferma, accanto a Simone Annichiarico, nel sabato sera di Canale5, assieme a Gerry Scotti Rudy Zerbi e alla stessa Maria …

    Rispondi

  298. fede
    Lug 23, 2012 @ 17:13:36

    @Valethevoice: tanto per non perdere di vista il “filone hot”, aspettavo un tuo commento sulla risibile esternazione di Alena Seredova sulla carica sessuale del coniuge, che a mio avviso, se si comporta anche nell’intimità come ha fatto ai recenti Europei di calcio con le parate, non fa ben sperare che ci siano margini per raffronti con inarrivabili modelli di eccellenza citati dalla donna. Che mi dici?

    Rispondi

  299. fede
    Lug 23, 2012 @ 17:17:36

    @Star (22.52 di ieri): non mancare troppo a lungo, visto che sei sempre super-informata su ciò che combina Valerio, spero almeno per una volta di vederlo paparazzato fra gli scogli pure lui.

    Rispondi

  300. fede
    Lug 23, 2012 @ 17:20:45

    @Igna @Mary @Gabry: le bellezze naturali della costa sarda vi assorbono a tal punto da impedirvi di fare un salto sul “blog”?
    @Tiz: sei in procinto di partire per le ferie?

    Rispondi

  301. mollychina
    Lug 23, 2012 @ 18:31:40

    ciao Fede carissima,
    Emma è la contraddizione fatta persona…..stanno provando in tutti i modi a srozzirla…a farla passare per quella che non potrà mai essere…..sta rosicando come un castoro e la rabbia fa emergere ciò che è in realtà….. sto leggendo delle cose allucinanti…..
    per quanto riguarda la sua amica di merende, alias Amoroso….volevo chiedervi ma in america è andata a fare una nuova serie del grande fratello?? si perchè fra twitterate, messaggi, foto……sta sempre collegata…..si vede proprio che l’hanno costretta ad andarsene……se l’avessero rinchiusa a Guantanamo starebbe più tranquilla….non avete l’impressione anche voi che stia in soggiorno obbligato???

    volevo avvisare Valethevoice di leggere Flottarmata…..”il golfino” a volte ritorna …. da cashemire è divenuto lana cotta…..ma C’E’….

    Rispondi

  302. mollychina
    Lug 23, 2012 @ 18:44:05

    a proposito del nuovo disco di Loredana Errore…ho letto che le tifoserie della Marrone e della Amoroso si sono coalizzate per boicottarla…per esempio mettendo una sfilza di non mi piace al video ufficiale…..ed il bullismo continua…..cambia solo la vittima ….da Scanu sono passati alla Errore.

    Rispondi

  303. valethevoice
    Lug 23, 2012 @ 19:43:38

    @ Fede – Ciao mia porno-sister, ho intravisto un articolo delle Seredova, ma non ho approfondito perchè la trovo molto antipatica, non l’ho mai potuta soffrire. 😉
    Belen ha combinato un bel casino (per la sua carriera) a mettersi con quel nessuno di ballerino…

    Rispondi

  304. valethevoice
    Lug 23, 2012 @ 19:47:01

    @ Molly 18,44 – Anche la Errore infastidisce, perchè è brava, e il confronto è un problema per quella gente.

    Rispondi

  305. valethevoice
    Lug 23, 2012 @ 19:56:53

    @ Molly – Letto Flotta, e commentato 😀

    Rispondi

  306. pax
    Lug 23, 2012 @ 20:03:22

    Finalmente è arrivato il fresco e finalmente ho pulito,stirato,lucidato ahahah La casa gridava vendetta e i panni sembravano animati di vita propria! In questi giorni sono bipolare; alterno momenti di euforia ed ottimismo inebriante a momenti di tristezza e nichilismo devastante! Dite che è il caso di farmi vedere da uno bravo???? 😀 😀 😀
    Argomento Scanu: approvo moltissimo la condotta degli ultimi tempi,basso profilo ed apparizioni incentrate solo sulla musica.
    Argomento Emmandra: mi sto preparando psicologicamente al grande evento del 5 settembre che sarà pubblicizzato in pompa magna a reti unificate e la cui eco continuerà fino a Sanremo 2013. Sono pronta anche al tour televisivo che le due pupille fascino intraprenderanno come sempre alla ripresa del palinsesto televisivo Mediaset-Rai; vuoi che Sandrina non abbia in serbo sorprese scoppietanti soul -black – gospel al ritorno dagli States?

    Come mi piacerebbe una novità dirompente per Valerio,minxxxa!!!!!!!!!!!!!! E non Sanremo!
    @ Fede,BEN TROVATA 😉
    Salutissime a tutte SMACK

    Rispondi

  307. valethevoice
    Lug 23, 2012 @ 20:19:14

    RAI (da: “Donna Moderna”)
    Anna Maria Tarantola è la terza donna a sedere sulla poltrona più importante della Rai. Non viene dalla politica, né dal giornalismo, né dall’impresa, né tantomeno dalla Rai: è un’alta dirigente della Banca d’Italia e, a giudicare almeno dal suo curriculum, di televisione non ne sa nulla.
    In un Paese normale, la scelta del governo sarebbe bizzarra. Ma in Italia, dove la tv pubblica non è un’azienda ma un carrozzone parastatale dove persino le piante sono lottizzate, la Tarantola può essere una buona carta da giocare. A patto che, pur presiedendola, continui a restare lontana dalla Rai, dai suoi uomini e dalle sue logiche.

    Rispondi

  308. valethevoice
    Lug 23, 2012 @ 20:23:18

    Buona cena a tutti.

    Rispondi

  309. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 23, 2012 @ 20:48:48

    Buonasera ,finalmente il giorno piu’ brutto della settimana è andato. Fede , tu mi tieni aggiornatissima ,se non ci fossi, Mollychina Emma caccia propio il fumo dalle orecchie ,come il toro quando vede il drappo rosso nell’arena .Pax,cara preparati perche’ al concerto dell’anno sembra che le due star si scambieranno le canzoni ,faranno duetti ,insomma un evento che meriterebbe di essere ttrasmesso a reti unificate.A tal proposito vi chiedevo se vi va’ di fare una petizione, e avanzare la proposta non si sa’ mai l’accettino….Valethevoice ,poverina la ciccina in America non puo’ fare i succhi di frutta , non è in regola.E che c ……,se ne accorge dopo un mese???? Ieri è andata in una chiesa gospel è rimasta ammutolitaì per l’energia ricevuta, azz … dopo un mese ,ma fino a mo’ che c…appero ha fatto??”MOLLY, questa l’hanno fatta sparire per non fare manco un concerto fidati, le stanno tenendo da parte tutto il palinsesto autunno-invernale. Star vieni a farcelo un saluti no ti aspettiamo, non ti scordar di noi!! A DOMANI BACI ATUTTE E BUONA NOTTE

    Rispondi

  310. gabry
    Lug 23, 2012 @ 21:13:01

    Buon giorno a tutti, tranquille non mi sto rosolando nei magnifici lidi sardi! Il caldo mi ha tolto ogni energia e oggi che l’aria è leggermente frizzantina sto recuperando un po’ di forze! Vedo che siete super informate sulle ultime novità e non aggiungo niente ai vostri commenti sulle due star salentine! Su Twitter si è riaffacciato Giordano che spara perle di saggezza sulla sua autonomia di giudizio quale critico musicale! A proposito del nostro pettirosso, Amici di Vale sta ultimando una raccolta di cover in inglese che potremo scaricare su un CD vergine! Trovo che l’idea sia geniale ma il problema è come farò! Sono assolutamente impedita in queste cose e spero ci sia qualche anima buona ad aiutarmi in questa impresa! Ciao a dopo!

    Rispondi

  311. eli
    Lug 23, 2012 @ 21:44:33

    Buona sera ……………l’Amoroso l’hanno spedita in America perche’ quest’anno la piazza e’ della sorellina a lei e’ riservato l’autunno / l’inverno fino a sanremo …………Giordano si e’ improvvisto anche veggente , indovinate un po’ chi dei ragazzi di amici sara’ ancora sulla piazza nel 2022 ? Amoroso Emma e Carone, ma tu guarda i tre seguiti personalmente dalla defilippi (sua dichiarazione ) ……………Buonanotte a tutte , un abbraccio forte forte a Patry ……….

    Rispondi

  312. gabry
    Lug 23, 2012 @ 22:17:25

    @ Eli: Giordano si sta assicurando il banchetto ad Amici! Dopo le varie epurazioni e la rincorsa al risparmio anche a Mediaset, la De Filippi è ancora un’ancora di salvezza per lui e degni compari! Devono pure arrotondarlo lo stipendio no?

    Rispondi

  313. eli
    Lug 23, 2012 @ 22:20:40

    Ciao Gadry …………come non quotarti …………….

    Rispondi

  314. gabry
    Lug 23, 2012 @ 22:54:49

    Rispondi

  315. gabry
    Lug 23, 2012 @ 22:55:28

    Rispondi

  316. valethevoice
    Lug 23, 2012 @ 23:30:11

    IMU (da: “Donna Moderna”)
    La stragrande maggioranza degli italiani ha pagato la prima rata dell’Imu, ma il governo ha avuto la festa rovinata da un altro dato: le entrate dell’Iva, nonostante l’aumento di due punti dell’aliquota, sono diminuite dell’1,5%. In pratica, è successo che per pagare una nuova tassa gli italiani hanno smesso di fare la spesa. Tecnicamente, l’espressione giusta è “effetto recessivo”: ogni tassa, infatti, toglie denaro agli investimenti e ai consumi, e dunque fa male all’economia. Ora siamo al fondo del barile: quello che il governo incassa da una parte (la casa) perde dall’altra (i consumi). E gli italiani stanno sempre peggio.

    Rispondi

  317. valethevoice
    Lug 23, 2012 @ 23:44:37

    TAV (da: “Donna Moderna”)
    Tanto rumore per nulla? La linea ferroviaria ad alta velocità Torino – Lione, che tante polemiche ha suscitato in Val di Susa, potrebbe non farsi affatto. Non perchè abbiano vinto i No-Tav, ma perchè il governo francese è giunto alla conclusione che “costa troppo e il traffico merci è in calo”.
    L’indiscrezione, pubblicata dal quotidiano “Le Figaro”, ha ricevuto una smentita che somiglia molto a una conferma: secondo il ministro del Bilancio Cahuzac, “il governo non avrà altra scelta che rinunciare ad alcune opzoni”.
    I No-Tav hanno sostenuto per anni la stessa tesi, ma nessuno li ha ascoltati da questa parte delle Alpi, dove al conto economico si preferiscono sempre i furori ideologici (e la spesa pubblica senza controllo).

    Rispondi

  318. starrr06
    Lug 23, 2012 @ 23:48:30

    Ciao Blog
    leggete …

    Ai microfoni di Tgcom24 Emma Marrone parla anche di una sua ipotetica partecipazione ad Amici 12. Il talent show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 a partire da novembre (attualmente sarebbero in corso i casting per individuare i nuovi allievi) e nella fase serale potrebbe esserci una nuova gara tra cantanti già affermati (dalle indiscrezioni sembrerebbe che Maria De Filippi voglia allargare la gara non solo ai Big della “cerchia” di Amici): Emma non esclude di poter ritornare al programma, “ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie”.

    Cioè? non ci sta a stare dietro all’Amoroso?

    Rispondi

  319. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 00:32:03

    FARINA (da: “Donna Moderna”)
    Il senatore del Pdl Renato Farina è stato condannato senza condizionale a 2 anni e 8 mesi di carcere per “falso ideologico”. La colpa? Aver visitato in carcere Lele Mora in compagnia di un ventenne, G.T., indicato come un suo collaboratore. Il ragazzo si è invece rivelato essere un amico di Mora e dunque, secondo la legge, avrebbe avuto bisogno di un permesso speciale.
    Farina ha sicuramente sbagliato: ma tre anni di galera, in Italia, non si danno nemmeno ad un rapinatore. La giustizia è uguale per tutti, ma ogni tanto sembra che qualcuno – come Farina, implicato in passato in un caso di spionaggio, o Lele Mora, capro espiatorio della tv spazzatura – sia meno uguale degli altri.

    Rispondi

  320. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 00:57:34

    MATRIMONIO (da:”Donna Moderna”)
    “Famiglia sempre più in crisi”, dichiara l’Istat presentando i dati di una ricerca sul matrimonioin Italia, la cui durata media è 15 anni. Si separa il 30 per cento dei coniugi; dal 1995 le separazioni sono cresciute quasi del 15 per cento. Nell’085 per cento dei casi ci si divide consensualmente. L’età media in cui ci si lascia è 45 anni per gli uomini, 42 per le donne. L’affido dei figli è condiviso in nove casi su dieci.
    A me non sembra affatto che questi dati denuncino una “crisi” della famiglia: se le unioni durano di meno, non per questo sono meno importanti e solide. Anzi.
    Semmai, sarebbe ora di accellerare i tempi del divorzio: oggi ci vogliono almeno quattro anni, se tutto va bene. Quattro settimane sono più che sufficienti (a meno che, naturalmente, non insorga un contenzioso).

    Rispondi

  321. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 00:59:20

    Buonanotte blog. A domani.
    Che ne pensate del fatto che tvglobo non ha pubblicato altri post dopo quello di Jack Sparrow?

    Rispondi

  322. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 10:08:10

    IL BOSONE DI HIGGS è DAVVERO UNA PARTICELLA DIVINA? (da: “Donna Moderna”)
    (risponde Margherita Hack, astrofisica)
    Era l’ultimo tassello mancante per spiegare come si è formato il mondo. Lo cercavano dagli anni Sessanta, dalle prime teorie del fisico inglese Peter Higgs, e adesso grazie ad un maxi esperimento al Cern di Ginevra è stato individuato. Il bosone, detto appunto “di Higgs”, esiste ed è così importante da essere soprannominato “particella di Dio”. Perchè?
    “E’ un grande passo avanti per comprendere l’origine della materia che ci circonda” spiega l’astrofisica Margherita Hack.
    Domanda: Di che si tratta, in parole semplici?
    Risposta: La scienza si basa su una teoria chiamata “modello standard”, per definire come si crea tutto quel che vediamo. Questa prevede che, fra le tante particelle che compongono l’universo, ce ne sia una capace di tenere insieme le altre. Prima era un’ipotesi, adesso dovremmo averla trovata.
    Domanda: Come inciderà nella vita pratica?
    Risposta: Non si può dire. Le scoperte si fanno per la curiosità di capire il mondo, e solo dopo si trova il modo di usarle. Gli oggetti più comuni, dal computer al telefonino, nascono da ricerche scientifiche che all’inizio sembrano soltanto qualcosa di accademico, distanti dalla realtà.
    Domanda: Eppure, per quanto divino sia il bosone, la scienza da sola non spiega l’origine di tutto…
    Risposta: E’ vero, può spiegare come avvengono le cose, non il loro perchè. O si accetta questa condizione, oppure si postula l’esistenza di un Dio creatore. Ma non è la mia posizione. A me interessa quel che si può misurare ed osservare.
    Domanda: E’ giusto accostare il bosone di Higgs a Dio?
    Risposta: Altro che. Io sono atea ma, dato che il bosone è ciò che sta alla base di tutto quel che esiste, lo chiamerei direttamente Dio.

    Rispondi

  323. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 10:20:12

    IL BOSONE DI HIGGS E’ DAVVERO UNA PARTICELLA DIVINA? (da: “Donna Moderna”)
    (risponde Ersilio Tonini, cardinale)
    La particella di Dio esiste. Parola degli scienziati del Cern di Ginevra, che nei giorni scorsi hanno annunciato al mondo intero la grande scoperta. In realtà, i tecnici la chiamano “bosone di Higgs”, ed è quell’elemento che conferisce una massa a tutti gli altri, che li fa esistere. Ma grazie a un gioco di parole del premio Nobel Leon Lederman, per tutti è diventata la “particella di Dio”.
    “Dobbiamo ringraziare quest’uomo” scherza il cardinale Ersilio Tonini, arcivescovo emerito della diocesi di Ravenna – Cervia, “perchè ha messo l’accento sul divino, sulla trascendenza. Anche se questa scoperta non mi convince a pieno”.
    Domanda: Che cosa la lascia perplessa, cardinale?
    Risposta: Si tratta di un notevole passo in avanti. Ma, come ammettono al Cern, resta ancora parecchio da fare. Mi preoccupa questa visione razionale e rigida: per i ricercatori c’è un unico modello ben preciso, che spiega l’universo e la creazione. In realtà, la questione è molto più complessa.
    Domanda: Questa è l’infinita querelle tra scienza e religione…
    Risposta: Agli scienziati dedicherei le parole di Marcelo Sanchez Sorondo, cancelliere della Pontificia accademia delle Scienze. Il monsignore ha detto che questa scoperta dimostra la meraviglia della creazione, e il nome della particella è davvero eloquente. Insomma, non dimentichiamoci che la fisica scopre le leggi che governano il mondo, ma non chi lo ha creato.
    Domanda: Ricerca e fede potranno mai allearsi?
    Risposta: Certo, in fondo sono già sorelle. La curiosità degli scienziati è una linfa impagabile, che migliora la vita dell’uomo. Quella stessa curiosità, poi, ci spinge a porci domande più profonde sul mondo e l’esistenza. E le risposte portano a Dio. Questo lo sanno tutti i migliori ricercatori.

    Rispondi

  324. Sefy
    Lug 24, 2012 @ 10:31:48

    Ragazze ,buongiorno, propongo eleggere Valeth la nostra divulgatrice scientifica ufficiale!
    La signora Hack con poche frasi ha dato una spiegazione piú chiara, anche se per me ancora tutto é incomprensibie.
    Grazie Valeth per le tue informazioni.

    Rispondi

  325. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 24, 2012 @ 10:48:26

    Buongiorno ,riposate signore!Valethevoice scienza e religione ,come medicina e religione, sono sempre concatenate,dove finisce l’una subentra l’altra , poi l’interpretazione è soggettiva, di sicuro le domande, cosi’ come le risposte resteranno sempre infinite .Giordano …no comment 2 sono le cose .1) pensa veramente quello che dice (qui molti dubbi mi assalgono)…2)è pagato talmente bene da non ricordare piu’ l’onesta’ intellettuale cosa sia ( non solo per Scanu) ma dire che l’Amoroso ,Emma e Pierdavide saranno gli unici a restare nel tempo…… adesso quasi quasi gli vado a chiedere visto che è cosi’ lungimirante e veggente se riesce a darmi 2 numeri ,cosi’ mi sistemo. Ma se io non so’ manco cosa mangio domani , ma va a fa’………… a dopo !

    Rispondi

  326. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 24, 2012 @ 11:47:54

    Sefy oltre che divulgatrice scientifica io la nominerei Tuttologa , è un pozzo infinito di conoscenza ,grazie Valethe voice.Ora ti rispondo riguardo JACK. Come tu sai ,prima di palesarmi sono stata spettatrice per un po’. All’inizio mi chiedevo come mai Scanu fosse sempre oggetto di critiche che nonostante i suoi riconoscimenti , il suo seguito , i suoi traguardi pari ad alcuni e superiori ad altri ,venisse tutto minimizzato in alcuni casi anche ridicolizzato. Dopo una nostra conoscenza ,comincio’ a interessarsi a lui ,grazie a molte vostre denunce e testimonianze ,fino a rendersi conto che qualcosa non quadrava. MA all’improvviso….. la redenzione , nonostante continui a sostenere che non ci guadagni niente . Ora mi chiedo come mai quando si tratta di denigrare Scanu , i blog si scatenano con copia e incolla infiniti…..,quando c’è qualcosa bi bello o importante il vuoto …..!Qui la risposta mi arriva da sola Jack ha avuto il coraggio di esporsi, ma avvolte ,anzi sempre piu’ spesso oggi questo non basta,ci sono poteri e forze che vanno oltre qualsiasi forma di rispetto e ideontologie .Quello che ci deve dare entusiasmo e che a volte le cose possono cambiare e allora noi speriamo!

    Rispondi

  327. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 24, 2012 @ 12:00:12

    Concludo dicendo che secondo me ,vogliono che tutti gli imbrogli e le bugie che noi denunciamo siano destinate a rimanere una nostr visionaria fantasia ,eliminando con qualsiasi mezzo chi ,come loro ha un potere di divulgazione.Scusate se sono stata un po’ lunga . Buon pranzo a piu’ tardi

    Rispondi

  328. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 14:28:46

    @ AnnaSpocchiossa – Non ti sei dilungata affatto Anna, e ti sei spiegata benissimo. 😉 Non sono un pozzo 😀 😀 è solo che mi piace leggere e condividere. 😀

    Rispondi

  329. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 14:30:31

    @ Sefy – Ciao bella, grazie a te 🙂
    La Hack dice QUELLO CHE PENSA.
    Tonini dice QUELLO CHE DEVE.
    😉 😉

    Rispondi

  330. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 14:33:46

    BONOLIS VS DE FILIPPI
    Gerry Scotti in un primo momento aveva deciso di rinunciare alla nuova edizione di Italia’s Got Talent.
    Maria De Filippi, per non rimanere senza giudice, aveva pensato di convocare paolo Bonolis.
    Il conduttore si era dimostrato lusingato e felice per l’offerta, ma poi Scotti è tornato sui propri passi, e ora Paolino pare che non l’abbia presa troppo bene.

    Rispondi

  331. valethevoice
    Lug 24, 2012 @ 14:39:58

    BELEN CANTA EVVIVA MARIA (da: “Chi”)
    Se da un lato Belen Rodriguez piange e spedisce sms minacciosi al suo ex Fabrizio Corona, reo di essere troppo legato alla sorella di lei Cecilia (ma l’ex re dei paparazzi si difende, sostenendo: “Ho fatto guadagnare a Cecilia 12 mila euro in un mese”), dall’altro la Rodriguez sorride, perchè è stata riconfermata ufficialmente nel programma Italia’s Got Talent.
    Per lei cachet ridotto, ma grande soddisfazione per il ritorno con il team della De Filippi.
    Ad accompagnare Belen Rodriguez all’incontro per la stipula del contratto c’era anche il fidanzato, Stefano De Martino.

    Rispondi

  332. gabry
    Lug 24, 2012 @ 15:09:29

    Buon giorno! Personalmente non penso che nessuno metta una pistola nella tempia a quelli che osano parlare bene di Scanu! Sicuramente ci saranno tanti compromessi di mezzo ed è molto più facile salire sul carro del vincitore! Molto comodo sopratutto! Probabilmente vendersi rende più che perseguire la verità!

    Rispondi

  333. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 24, 2012 @ 15:18:59

    Bene spero che Paolino questa volta se la leghi bene al dito ,ma credo che per soldi al momento opportuno avra’ un amnesia(come capita a molti)!Mi spiace per Corona ma a mio avviso la Cecilia non è la gallina dalle uova d’oro , ci ha provato la ragazza ma non ha ottenuto il risultato sperato,poi tutto fa’ brodo!Belen invece la trovo scaltra e furba abbastanza per andare avanti ancora per un po’ .Condivido pienamente il tuo pensiero che la storia con Stefano sara un neo sulla sua ascesa( ma che ci trovera’ in questo ragazzo?),caruccio ma con tanti limiti…. Ragazze , sembra ancora non è chiara sta storia che il concerto del secolo non sia poi tanto gratis , in realta’ da come si è poco capito ,solo 2000 posti lo sarebbero e gli altri ??”Quando ci sono di mezzo quelle 2 tutto diventa poco chiaro ,chissa’ perche???’

    Rispondi

  334. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 24, 2012 @ 15:20:38

    Brava Gabry ,oggi tutti hanno un prezzo!

    Rispondi

  335. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 24, 2012 @ 15:41:17

    Star ,scusa ho letto adesso il tuo post su Emma ,vuole tornare ad amici ,ma con delle garanzie! Ma come ,i numeri parlano ,la sta’ massacrando all’AMOROSO se va’ avanti cosi’quando torna la ranocchia non trova piu’ niente . Pero’ fa ‘bene bisogna avere garanzie sul propio futuro e avere la certezza matematica che sia la sola e unica vera STAR .Aspetto il giorno perche’ verra che ste 2 se ne diranno di tutti i colori ,2 Galline non possono stare nello stesso pollaio fidati!!!

    Rispondi

  336. starrr06
    Lug 24, 2012 @ 16:23:11

    Buonasera blog!

    Vi leggo e…penso!
    @Valethevoice

    cioao amo’, ho sempre pensato che ci vorrebbe una rubrica tutta per te! :-))

    Rispondi

  337. Sue
    Lug 24, 2012 @ 17:31:57

    Ciao ragazze, un bacio e un abbraccio a tutte.
    @Valethevoice, letta l’email e risposto ! 😉

    Ciao!

    Rispondi

  338. fede
    Lug 24, 2012 @ 19:13:58

    @Ciao a tutte!guardate che orario ho fatto, coda alle casse del supermercato, non perchè ci fosse sta gran gente, ma perchè taluni saccheggiano reparti interi, sembra che debbano sfamare un battaglione, mah …

    @Molly: ah, così la Amoroso è in “tutt’altre faccende affaccendata”?non si fa mancare twittate, Internet e messaggini, ma non doveva perfezionarsi nella musica “black”, sì, “soul”, “gospel”, “spiritual” e affini?forse prende ripetizioni private a domicilio, certo che si sono alquanto assottigliate le file delle “regine” di tale genere, infatti malauguratamente per lei Mahalia Jackson e Ella Fitzgerald non sono più fra noi, ma al limite, fra le tuttora “viventi”, sicuramente certe illustri sconosciute a nome Aretha Franklin e Dionne Warwick (mai sentite, vero?) sarebbero disposte a venire alle mani pur di poterle fare da “vocal coach”.

    Rispondi

  339. fede
    Lug 24, 2012 @ 19:22:05

    @Valethevoice: la Seredova?non la sopporto neanch’io, è un’oca patentata e per di più il “Gigione” nazionale, per causa sua, sta proprio facendo la figura del Buffon-e.

    I tempi del divorzio in Italia?semplicemente ridicoli e inteminabili, da paese bigotto e anacronistico, l’ho sperimentato sulla mia pelle, meno male che non c’erano di mezzo figli, altrimenti ci sarebbero stati slittamenti ulteriori, una mia amica ci ha impiegato quasi sette anni. Un mio conoscente svizzero, invece, in meno di un anno si è “liberato” da vincoli. L’ho già detto e lo ridico, prima o poi cambierò nazionalità, troppe lungaggini e intoppi burocratici, da noi.

    Rispondi

  340. fede
    Lug 24, 2012 @ 19:29:22

    @Eli: ah, così fra i “sopravvissuti” di “Amici” ancora attivi nel 2022, ci saranno solo PierLago e le due “ancelle di Maria”?ma Paolo Giordano, invece di preoccuparsi tanto della sorte degli altri, perchè invece, non si chiede se lui stesso avrà una longevità professionale garantita fino a quella data?

    Rispondi

  341. fede
    Lug 24, 2012 @ 19:34:24

    @Gabry: mi piace la trovata delle “cover” in inglese di Valerio.

    Rispondi

  342. Nessuno
    Lug 24, 2012 @ 21:26:35

    Buonasera blog.
    Sapevo della sua partecipazione in giuria a questo Hyundai Music Awards, ma NON avevo visto questo video e di conseguenza chi erano il resto dei giurati. Nomi noti, c’ è persino il “nostro” amico Mister golfino colorato. Comunque una cantante arrivata al successo da poco e che siede accanto al suo discografico ricoprendo in quel momento lo STESSO ruolo che ricopre il suo discografico, vedere gli occhi SOGNANTI di Andrea Conti mentre la guarda fa capire FORSE TANTE cose…..

    Rispondi

  343. Nessuno
    Lug 24, 2012 @ 21:29:44

    * Chi E’ il resto…

    Rispondi

  344. Nessuno
    Lug 24, 2012 @ 21:30:45

    * Anzi, chi ERA il resto. Suona meglio.

    Rispondi

  345. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 24, 2012 @ 21:36:20

    Auguro una buona serata a tutte , Fede ,la mia fantasticcissima Vale con la sua splendida pulce, l’instancabile Star, la bionissima Patry, la dolce Mollychina ,la romantica Gloria, la mattiniera Eli,etutte le altre baci a domani

    Rispondi

  346. starrr06
    Lug 24, 2012 @ 21:57:07

    Ciao blog
    @ Buonanotte briosissima AnnaSpocchiossa etc….

    Rispondi

  347. starrr06
    Lug 24, 2012 @ 22:33:57

    Rispondi

  348. Mary
    Lug 24, 2012 @ 22:39:40

    Buonasera a tutte voi carissime………. 🙂
    Dopo una lunga assenza ,arieccomi ….. anche se non assiduamente vi leggevo,ora pero’ devo recuperare diversi commenti perché sono stata fuori dieci giorni e non so cosa sia successo al nostro riccio se una di voi gentimente mi farebbe un riassuntino 😉 ? Un abbraccio a tutte

    Rispondi

  349. tiz
    Lug 24, 2012 @ 22:51:26

    Ciao! Data l’ora vi auguro la buona notte belle/i 😉

    Se non ho letto male, domani valerio sarà in Calabria (spero di aver capito giusto ;-)). Ho recuperato un pò e visto il video dell’esibizione di Valerio, ottima esecuzione,

    @fede, sono rientrata ieri dopo una settimana circa in cui con “base” Verona ho girovagato un pò per il veneto, il Vajont, Treviso, Venezia. Sabato sera ero all’Arena di Verona, è sempre un’emozione assistere ad una rappresentazione!. Le vacanze “vere”, a settembre intorno alla metà. Non ho ancora organizzato e deciso come e dove, spero di trovare qualcosa di carino idee tante, ma la maggior parte non realizzabili, percui si vedrà.

    Ancora buonanotte a tutte/i 😀

    Rispondi

  350. starrr06
    Lug 25, 2012 @ 00:02:12

    Valerio parteciperà come ospite a FESTIVALMUSIC 2012 manifestazione musicale (che si svolgerà in 2 serate a partire dalle ore 21.00) il 4 Agosto a Vada (Livorno).
    La partecipazione non è stata ancora ufficializzata.
    Buonanotte

    Rispondi

  351. eli
    Lug 25, 2012 @ 08:00:05

    Buongiorno …………………

    Rispondi

  352. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 25, 2012 @ 10:24:16

    Effervescente buongiorno a tutte!Mary , Tiz ben tornate! Un mega inbocca al lupo al nostro meraviglioso, affascinante, incantevole ricciolo, oggi si da’ il via (QUELLO VERO)al tour .Che tu possa incantare ,deliziare ,irretire ,ammaliare come il canto delle sirene quante piu’ persone che avranno la fortuna di ascoltarti,falli secchi SCA!.Ora scappo S tar dopo leggo ,Valethevoice ,ho fatto un giro in bibblioteca poi con calma cerchero’ i libbri suggeriti baci a dopo ! Ho addosso un’energia superpropositiva ,vorra’ dire qualcosa??????’

    Rispondi

  353. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 25, 2012 @ 12:07:02

    Starrrrrr,letto! Che Bombaaaaaa,della serie TREMATEEEEEE!…….Buon pranzo!

    Rispondi

  354. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 13:44:45

    Buongiorno blog.
    @ Eli – Ciao Eli, come stai? Buona giornata. 🙂
    @ Mary – Ciao Mary, bentornata.
    @ Tiz – Abbella! Come stai? Ti sei sparata la prima “rata” di ferie? 😀 Sì, stasera Valuzzo sarà in Calabria, e domani sera in Sicilia. Sei stata anche nel Vajont?!? Dev’essere stato molto interessante.

    Rispondi

  355. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 13:46:36

    @ Starrr06 – Ciao amo’, bella notizia, un’altra data. 😉
    @ AnnaSpocchiossa – Ihihihihih, ciao Anna, ma te sei dopata?!? 😀 Buon pranzo.

    Rispondi

  356. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 13:47:47

    Su Tv Globo tutto tace…mah! Per una curiosona come me, è una tortura cinese! 😀

    Rispondi

  357. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 13:53:53

    FATE UNA FOTOCOPIA DELLO SCONTRINO: VI SERVE PER LA GARANZIA
    (da: “Donna Moderna”)
    Domanda: Il decoder per il digitale terrestre che ho acquistato qualche mese fa ha dei problemi. E’ in garanzia, ma quando l’ho portato a riparare mi hanno detto che devo pagare, perchè lo scontrino era sbiadito, e non si leggeva la data d’acquisto. Che cosa posso fare?
    Risposta: E’ vero: per far valere la garanzia di un prodotto bisogna esibire lo scontrino leggibile. Ma se si è rovinato o se è stato smarrito, è possibile presentare anche altri documenti che attestino l’acquisto, per esempio il tagliando dell’assegno, la cedola della carta di credito o del pagamento con il bancomat. Quello che conta è dimostrare in modo sicuro la data di acquisto, e il nome del venditore. Il consiglio è di fare sempre una fotocopia degli scontrini e delle ricevute, per evitare che sbiadiscano in pochi mesi.

    Rispondi

  358. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 13:57:55

    QUESTO E’ IMPORTANTE!
    Errore nella raccolta differenziata: buttare gli scontrini nella carta…
    Il 75% di noi getta gli scontrini nei cassonetti della carta anziché nel sacco nero. Dopo una lunga giornata di shopping o semplicemente dopo aver fatto la spesa abbiamo delle vere e proprie lenzuola di carta, o almeno così sembra: gli scontrini non vanno buttati nella differenziata della carta. Il materiale di cui sono fatti è una carta speciale, chiamata termica, i cui componenti reagiscono al calore, creando problemi di riciclo. Lo stesso concetto vale per la carta chimica dei fax, quella autocopiante o quella carbone. Di conseguenza gli scontrini e questi tipi di carta, dobbiamo necessariamente buttarli nel secco indifferenziato, in attesa che arrivi un altro tipo di carta da scontrino da poter riciclare.

    Rispondi

  359. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 14:01:09

    Rispondi

  360. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 14:07:50

    LA CRISI GRECA IN 5 PUNTI:
    E’ il 2009 quando i Greci prendono coscienza della crisi.
    1) Il presidente Papandreou, subito dopo le elezioni (ma guarda caso!), dichiara il rischio BANCAROTTA per il Paese.
    2) A maggio 2010 l’Ue definisce un pacchetto di 110 miliardi di prestiti alla Grecia.
    3) Sono vincolati a misure di austerità che comportano privatizzazioni e tagli alla spesa pubblica, a stipendi, contributi.
    4) La disoccupazione, a seguito di queste misure, sale drammaticamente, superando il 22%.
    5) L’esasperazione anti-europea cresce, come il desiderio di tornare alla dracma. Ma il premier Samaras, che ha vinto le elezioni il 17 giugno scorso, lo ha escluso.

    Rispondi

  361. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 14:16:17

    LA MISTERIOSA “LISTA MONTI”….. (da: “Diva e donna”)
    Il premier smentisce di volersi candidare alle prossime elezioni, ma suscita qualche brivido la “LISTA MONTI” (così, tutte maiuscole) depositata a Roma, come nome di un nuovo partito. Ma “Supermario” questa volta non c’entra nulla: a presentarla è stato Celestino Ciocca, di professione brand manager che, intervistato, fa un po’ il misterioso: “Non si tratta di un marchio depositato da rivendere: il nome parla chiaro, e supporta un’idea. Ma ora non posso dire altro. A settembre ne saprete di più.”
    …..E LA TRASPARENTE LISTA DEGLI INVESTIMENTI DI MONTI
    Fedele alla linea di assoluta trasparenza del suo governo, mario Monti ha reso pubblici nei dettagli i suoi investimenti. Spiega di non possedere azioni di singole società, ma fondi comuni, ETF (Exchange Trade Found, ovvero fondi legati agli indici di borsa), e gestioni patrimoniali che investono in azioni, ma, specifica, a totale discrezione del gestore, e senza diretto coinvolgimento del titolare.
    5.379.000 euro sono così investiti a suo nome presso Intesa San Paolo, 4.685.000 euro presso BNP Paribas, e, al 50% con la moglie, 1.312.000 euro presso la Deutsche Bank di Milano.

    Rispondi

  362. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 14:17:37

    E te credo che è amico delle banche! Prima di toccare le sue adorate bancucce, colpirà sempre i poveri disgraziati come noi.

    Rispondi

  363. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 14:25:50

    SILVIO TORNA IN CORSA E “CACCIA” LA MINETTI
    Niente primarie, nessuna selezione: nel Pdl il candidato premier sarà…Silvio Berlusconi. Che torna in corsa riproponendo il suo “Forza Italia”. Deluso e dispiaciuto (secondo le voci) Angelino Alfano, segretario del Popolo delle Libertà ed ex candidato premier del Pdl, ha però ufficialmente dichiarato che in lui ha prevalso “l’uomo sull’uomo politico, e la riconoscenza sull’ambizione”.
    La nuova discesa in campo di Berlusconi, però, secondo tutti i suoi consiglieri, deve essere accompagnata da una ripulita all’immagine, troppo legata ai Bunga Bunga e ai festini. Così, in contemporanea con la candidatura a premier del Cavaliere, Angelino Alfano ha chiesto ufficialmente le dimissioni da consigliera regionale di Nicole Minetti. dando addirittura un ultimatum, che lei ha respinto fino all’ultimo momento, aggrappandosi alla sua “poltronissima” in consiglio regionale lombardo.

    Rispondi

  364. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 25, 2012 @ 14:43:42

    La Minetti si deve sbrigare a trovarsi un’altra sistemazione se no rimane col c…..,per terra sta …zo……..ticona!No tesora non me so dopata ,ma oggi ho qualcosa che mi esplode dentro, una sensazione vedremo,vedremo.Adesso vado a lavora’ magari mi spompo un po’ che dici??????? Te lo dico dopo bacio stucchevolissima

    Rispondi

  365. starrr06
    Lug 25, 2012 @ 14:54:47

    Buonasera blog!

    “Mi piacerebbe tornare ad Amici e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.”

    Così pare abbia dichiarato la Marrone!

    Ma cosa pensavate? Ora si scopre che la frase era riferita al fatto che Emma non tornerà ad Amici se ci sarà Belen!

    Ma Belen parteciperà sicuramente a XFactor e allora? Vorrà dire che Emma per certo parteciperà ad Amici!

    Sapete che penso? Si sfrutta il filone Belen, personaggio gossiparo per eccellenza, per pubblicizzare Emma e portarla avanti nel processo di beatificazione mirato all’imposizione di massa del suo personaggio, ex talent di successo, in un modo però che con la musica ha poco a che fare. Puro marketing che accrescerà gli utili dei soliti burattinai! Sempre gli stessi. Anche quest’anno avremo modo di andare in overdose dell’intruglio Amoroso e Marrone, sicuramente piazzate ovunque nelle trasmissioni del palinsesto televisivo 2012-2013.

    Rispondi

  366. starrr06
    Lug 25, 2012 @ 14:59:17

    Francamente la Minetti è l’ultimo dei pensieri! Guardate cosa ci stanno organizzando!
    http://notizie.tiscali.it/articoli/economia/12/07/25/blocco-tredicesime-sindacati-chiedono-smentita.html

    davvero c’è da armarsi di pale e forconi!

    Rispondi

  367. starrr06
    Lug 25, 2012 @ 15:22:35

    Stasera Valerio a Cicala (Catanzaro)

    il concerto sarà trasmesso da Radio Scanu

    Rispondi

  368. starrr06
    Lug 25, 2012 @ 16:04:39

    Battiato al Giffoni 2012…ha dichiarato testuali parole: “L’Italia è un Paese governato da gentaglia terribile dove anche i cittadini hanno perso il senso del rispetto per il prossimo e dove nessuno va più in galera se ha commesso grandi errori… E il futuro dei giovani dipende solo da loro. In questo momento non è facile distinguere il buon insegnamento dal cattivo perché manca lo spirito di osservazione.

    Già …e con questo vi auguro una buona serata

    Rispondi

  369. fede
    Lug 25, 2012 @ 17:49:09

    @Buon pomeriggio, mie care!niente di nuovo sotto il sole, vero?il popolo dei corrotti, l’Euro, le “signorine grandi forme” di Berlusconi … a proposito, la Minetti è stata paparazzata nel mare di Forte dei Marmi con Corona, no, non Fabrizio, è ancora “a piede libero” (vista la sua situazione, in tutti i sensi), Federico, il fratellino, anche lui con pochi lembi di pelle non invasi da tatuaggi, fisichino mica male pure lui, pronto al lancio in grande stile, forse, d’altra parte a casa sua di “marketing” se ne intendono.

    Capitolo Belen: denunciata per danni da una sua “ex-colf” che per molto tempo è stata al suo servizio senza mai essere messa in regola, per questo motivo non poteva usufruire nemmeno del servizio sanitario italiano, tanto è vero che le sue condizioni di salute si sono aggravate e ha dovuto subire un intervento molto serio, di questo accusa la sua datrice di lavoro, dimenticavo, la donna si chiama Rodriguez, tanto per cambiare.

    Roberta Morise, ex-fidanzata del “lampadato” nazionale Carlo Conti, sta trascorrendo alcuni giorni di solitaria vacanza a Milano Marittima, al celebre stabilimento “Papeete” (ci sono entrata una volta, un paio di anni fa), a proposito, ma non doveva sposare lei il conduttore dei “Migliori anni”?E’andata così, secondo i “tabloids”: fino a circa due anni fa era fidanzato con la costumista di scena Francesca Vaccaro (‘na coserella), poi abbagliato dalle grazie della giovane showgirl calabrese, si è gettato sulla fresca preda, rimanendoci un bel pò, tanto da suscitare “rumours” su prossimi fiori d’arancio, quindi nell’inverno a cavallo fra il 2011 e 2012 ha reincontrato in uno studio televisivo la Vaccaro e di punto in bianco vacanze alle Maldive e annuncio a sorpresa del matrimonio con costei e contemporanea uscita di scena in sordina di Roberta. Chi ci capisce è bravo. Su Conti: indeciso.

    Rispondi

  370. fede
    Lug 25, 2012 @ 18:07:39

    @Pax: ciao, mia cara, ho visto i tuoi saluti, contraccambio “calorosamente” visto che abbiamo 32°. Sai che in agosto mi piacerebbe venire al mare dalle tue parti, nella zona del Conero?me ne hanno detto un gran bene.

    @Tiz: purtroppo il Vajont è tristemente famoso, l’errore umano, la speculazione, valutazioni sbagliate della squadra tecnica, l’attribuzione delle responsabilità individuali è sempre ardua. Sei stata all’ “Arena”?che opera hai visto?

    @Mary: finalmente tue nuove!una breve sintesi di queste settimane?non so a che punto eri rimasta, penso però che tu abbia visto Valerio a “Napoli prima e dopo” venerdì 20 luglio, nell’interpretazione di “Tu sì na cosa grande” di Modugno, con presentatori Pupo, che è stato professionale e la “veracissima” Gloriana, d’altro non saprei cosa dirti, sono stata via anch’io un periodo, sono previste alcune esibizioni del nostro nelle piazze del Sud, ma non mi sono informata più di tanto dove si recherà, perchè avrei difficoltà a raggiungere quei luoghi. So che sarà anche in Sardegna, se puoi approfitta della tappa che preferisci.

    Rispondi

  371. fede
    Lug 25, 2012 @ 18:36:30

    Per voi un articolo di “Nuovo” (n. 27 26/07/2012) su un’altra creatura defilippiana, a scrivere è Gabriella Fascetta:

    DA TRONISTA A RE DEL CINEMA HARD

    “Nella storia di -Uomini e Donne- è stato uno dei tronisti più spietati. Un tipo che si è fatto corteggiare da tante avvenenti ragazze, ma che non ha mai fatto la sua scelta. E dopo la parentesi nella fortunata trasmissione di Maria De Filippi, Fernando Vitale ha intrapreso la strada del cinema hard, diventando in poco tempo uno dei pornoattori più in vista. Poi, all’improvviso, la decisione di lasciare tutto e cambiare vita …
    G.F.: Come ti sei avvicinato al mondo a luci rosse?
    F.V. Avevo alcune amiche pornostar. Loro erano convinte che, con il fisico che avevo, avrei potuto tranquillamente sfondare. E avevano ragione: in due anni e mezzo ho girato 51 film (nota: in pratica hai sparato tutte le cartucce, figghiu beddu) e il mio sito è il più cliccato del mondo hard. Essere paragonato a Rocco Siffredi (nota: non ti azzardare!) che in questo campo è il numero uno, per me è stato motivo d’orgoglio. Nel 2010 sono stato anche premiato come miglior attore italiano alla manifestazione Bergamosex.
    G.F.: I tuoi genitori come avevano preso questa tua svolta professionale?
    F.V.: Mi hanno ripudiato … mia madre, che è infermiera, ha saputo del mio nuovo lavoro dalle sue colleghe …Se mi sono rappacificato con mamma e papà lo devo anche all’incontro con una donna speciale …
    G.F.: Che ricordo hai dell’esperienza a -Uomini e Donne-?
    F.V.: Ho partecipato sette anni fa … Ho avuto la fortuna di guadagnare un sacco di soldi con serate e sponsor …
    G.F.: Carriera facile e vita di eccessi: quello del tronista è un cattivo esempio per i giovani?
    F.V.: … Va detto che solo due o tre di loro hanno fatto carriera. Gli altri hanno preso strade diverse… il problema sono quelli che non si sono saputi gestire …
    G.F.: Molti sostengono che Maria De Filippi sfrutti soltanto i suoi ragazzi …
    F.V.: ….. certo a volte accantona il rapporto umano per privilegiare quello professionale … Di Fernando, di Costantino e di altri tronisti a lei non importava nulla se non in relazione agli ascolti … Sul discorso soldi facili, la riflessione che faccio è una sola: se uno può guadagnare più velocemente rispetto a un’altra persona, è normale che scelga la strada più rapida e più comoda … “

    Rispondi

  372. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 18:39:45

    MA QUANTO GUADAGNANO QUESTI POTENTI? (da: “Diva e donna”)
    Sorpresa! La cancelliera che fa il bello e il cattivo tempo in Europa è la meno pagata tra i big dell’Unione. Quasi “doppiata” dall’italiano presidente della BCE.
    370.000 euro – MARIO DRAGHI – Presidente della Banca Centrale Europea
    300.000 euro – Barack Obama – Presidente degli U.S.A.
    304.000 euro – Jose Barroso – Presidente della Commissione Europea
    239.502 euro – Giorgio Napolitano – Presidente della Repubblica Italiana
    211.502 euro – Mario Monti – Presidente del Consiglio italiano e Senatore a vita
    190.000 euro – Angela Merkel – Cancelliere tedesco
    Il giornale tedesco Welt am Sonntag ha pubblicato il reddito di Angela Merkel e di altri big dell’Europa (più Obama): semplice avere il loro reddito lordo annuo, meno facile conteggiare gli extra, indennità e rimborsi spese che, nel caso della cancelliera tedesca toccano i 100.000 euro (da aggiungere ai 190.000 euro di stipendio).
    Monti, invece, che ha rinunciato allo stipendio da premier e a quello di ministro dell’Economia (di cui ha tenuto l’interim fino al 10 luglio), dalla politica ha solo il suo compenso di senatore a vita.

    Rispondi

  373. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 18:42:12

    @ Fede – Ciao more!
    “Nota: non ti azzardare!”, ahahahahahah! Brava, troppe pagnotte deve magna’ questo per poter solo sognare di paragonarsi a Rocchino nostro! 😀

    Rispondi

  374. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 18:47:57

    @ Starrr06 – h.14,59 – io qua ce n’ho in abbondanza de pale e forconi, se te voi servi’, non fa’ complimenti! 😀 😀
    @ AnnaSpocchiossa – ‘sta zo…ticona, ahahahahahah! Ciao dalla stucchevolissima. 😀

    Rispondi

  375. tiz
    Lug 25, 2012 @ 19:49:21

    Ciao a tutti/e!! anzi vista l’ora buon appetito, buona cena 🙂

    @valethevoice ciao carissima Crozza sister ;-), Tutto bene, poi quando si torna dopo aver staccato per qualche giorno meglio ancora. Sì prima trance di ferie in veneto, approfittando della serata all’Arena di Verona, ho aggiunto qualche giorno per visitare qualcosa. Finchè si può meglio approfittarne 🙂 🙂

    @fede, ciao!, sì il Vajont porta il peso di una tragedia creata dall’uomo, sono appassionata di questa vicenda (con @valethevoice, se non sbaglio, la citai parlando di un attore/autore teatrale Marco Paolini che io stimo tanto proprio per i suoi lavori su questa e altre “vicende”). All’Arena ho visto l’opera “Romeo e Giulietta” :-).

    P.S.: In bocca al lupo a Valerio per stasera! E alle/ai calabresi, e non solo, che saranno lì stasera divertitevi ascoltandolo.

    Rispondi

  376. tiz
    Lug 25, 2012 @ 20:12:41

    A proposito di “manipolazione” e “indirizzamenti” di idee e pensieri, avete mai letto “1984” di Orwell (devo dire che aveva l’occhio lungo, il libro a poco più di 60 anni). La prima volta lo lessi a 20 anni, ma non lo apprezzai molto visto anche la non scorrevole lettura, Un anno fa mi è ricapitato tra le mani e l’ho riletto apprezzandolo fino in fondo, E’ un libro che secondo me almeno una volta nella vita va letto concentrandosi per comprenderne il significato. Purtroppo un reality succhiacervello come il “grande Fratello” è la causa per cui questo libro una decina di anni fà è “tornato alla ribalta”, peccato che il “grande Fratello” ,ossia l’occhio che ti osserva sempre, del libro non è quello del reality e i fini sono ben diversi!

    Rispondi

    • Patry
      Lug 25, 2012 @ 21:39:14

      @ Buonasera e un grosso bacio a tutte!! @ Pax…@EMMANDRA mi fà schiantare dal ridere…propio un nome azzeccatissimo per le due burattine! @ A proposito, vi volevo dire che la “camionista”, ha fatto un grosso FLOP a Lastra a Signa, sabato sera! Lo sò per certo perchè 2 miei amici facevano servizio alla misericordia nel piccolissimo stadio dove si esibiva…pensate che quando è pieno ospita al massimo 450 persone e indovinate il numero di spettatori???? @ Non superavano i 200, lo stadio era mezzo vuoto…infatti nella sua pag.ufficiale, non hanno fatto vedere il pubblico …capite??? @ Sergio e Marco che erano là per servizio, mi hanno detto ….a parte la volgarità dei gesti e movimenti (sempre a gambe larghe) che invece di cantare ha soprattutto URLATO E STONATO…e FRIGNATO, come fà sempre la sorella…ha imparato molto bene ahahhahah!! La cosa più VERGOGNOSA, è stato alla fine che non ha fatto nessun bis e non si è manco presentata per gli autografi…alla fine è stata vista andar via con un macchinone scuro con i vetri oscurati come se fosse la REGINA D’INGHILTERRA AHHAHAH!! @ Chiaramente nessuno ha scritto del FLOP di EMMA,@ Vi immaginate se fosse successo al nostro “pettirosso”??? @ Ne avrebbe parlato anche il telegiornale!! @ I mie amici l’hanno scritto nella sua pag, ufficiale…@ Li hanno BANNATI subito!! @ Comunque la TOSCANA non l’ama….@ Noi amiamo la bella musica e il VERO TALENTO!! @ A proposito dI TALENTO, un grosso in bocca al lupo per stasera @ VALE!!@ Gemma, poi ti rispondo di là….@ Eli cara un grosso bacio!!

      Rispondi

  377. tiz
    Lug 25, 2012 @ 20:14:49

    Che erroraccio! nella parentesi non a poco, ma ha poco.

    Rispondi

  378. tiz
    Lug 25, 2012 @ 20:17:19

    Ho scritto proprio coi piedi, spero si capisca lo stesso 😦

    Rispondi

  379. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 25, 2012 @ 21:08:52

    Buonasera .mi sono spompata un bel po’ . Avviso a tutti i calabresi : Trattateci bene il riccetto.!TIz ciao ,nonpreoccuparti tutti ogni tanto scriviamo coi piedi capita dopo na’ giornata di stress .Fede , ma famme capi’ che vo sto coso….? Ferdinando digli di stassene bono ,bono da naltra parte Rocco forever . Star .io se vuoi appicco pure un rogo, non per niente so’ un po’ strega! Vale di zo….ticone. bu……ffone, mi…..serabili l’omino , non se le fa’ mancare .SEvuoi dopo lo stipendio dei parlamentari ,possiamo postare i nostri che hanno ancora 1 zero,oggi (DOMANI non si sa) Ora non mi resta che augurarvi la buona serata ,un bacio a tutte e che la voce magica sia con voi!!!! s

    Rispondi

  380. eli
    Lug 25, 2012 @ 22:19:55

    Buonaserata …………..dopo lo schifo che ho letto me ne vado a letto ……………guardero’ i video domani ……………Buonanotte a tutte ……………Bentornate Mary e Tiz ………………Buonanotte Gemma …………….

    Rispondi

  381. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 23:10:34

    BERLUSCONI – Il vero obiettivo è Monti (e Bersani)
    Mercoledì 11 luglio Berlusconi ha annunciato al mondo che “molti imprenditori mi chiedono di tornare in campo”, e che secondo i sondaggi di Alessandra Ghisleri un partito con lui candidato premier avrebbe un bacino di elettori potenziali pari al 30%,un partito con candidato premier Alfano starebbe tra l’8 e il 10.
    Effetti: Repubblica ha subito esibito un sondaggio Ipr secondo cui o con lui o con Alfano il Pdl (o come si chiamerà) prenderà sempre un 30%. Bersani ha definito il ritorno del Cav “agghiacciante”. Nello stesso Pdl – che Berlusconi ha intenzione di ri-chiamare “Forza Italia” – la notizia ha gettato parecchie gente nello sgomento. Alfano – degradato di colpo a semifantoccio – sarebbe stato visto piangere e, in un colloquio riservatissimo, avrebbe deto “qua non arriviamo manco al 20%”.
    Intanto si sa che Berlusconi vuole far fuori quasi tutti, non solo la Minetti, che gli aveva dato del “vecchio” nelle intercettazioni e a cui il Cav ha chiesto brutalmente di dimettersi dal Consiglio regionale lombardo (pare che lei voglia in cambio un contratto con Mediaset per condurre un programma), ma persino pezzi grossi come Maurizio Gasparri, La Russa, Tremonti, tutta gente che si farà un partito per conto suo (sta nascendo anche un partito di Giorgio Stracquadanio, un altro di Oscar Giannino, un terzo di Vittorio Sgarbi, primi smottamenti della prossima grande valanga), e in genere insiste con “facce nuove, facce pulite” (è la sua versione del grillismo).
    Il punto è: come reagiranno i cosiddetti mercati all’apparizione del Cav? Berlusconi ha dato un’intervista alla Bild – il primo giornale tedesco per diffusione, e anche il più grande giornale europeo – in cui sostiene di non volere l’uscita dall’euro, ma solo una “Germania più europea, piuttosto che un’Europa più tedesca”. La chiave è però in una frase detta a Bruno Vespa, e pubblicata dal Quotidiano nazionale: il ritorno – dice – serve soprattutto a “blindare Mario Monti dai falchi del nostro partito che spingevano per andare al voto anticipato, con l’obiettivo di poter mettere mano alle liste elettorali”.
    Cioè, anche nella prossima legislatura, Berlusconi si proporrebbe di sostenere un governo Monti, magari alleandosi con l’Udc e con il Pd.
    Con il Pd? Sì, con il Pd: il Cav e Casini non vogliono che, nella nuova legge elettorale, il partito vincitore o la coalizione vincitrice abbiano un premio di maggioranza troppo consistente.
    In questo modo, il partito vincitore o la coalizione vincitrice dovranno trattare con loro per formare il governo. E al primo punto della trattativa ci sarà la permanenza di Monti alla presidenza del Consiglio, modo elegante per tenere lontano da palazzo Chigi Bersani.

    Rispondi

  382. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 23:11:27

    @ Eli – Ciao, ma cosa hai letto? Buonanotte Eli.

    Rispondi

  383. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 23:13:40

    @ Patry – Ciao chicca! Come va, come ti senti? Spero sempre meglio!
    Ma come, ha un milione e trecentomila fans la diva…e non ci vanno ai suoi concerti?!? Ma che mi dici…. 😀 😀
    ‘Notte Patry!

    Rispondi

  384. valethevoice
    Lug 25, 2012 @ 23:20:39

    Buonanotte blog, a domani.

    Rispondi

  385. mollychina
    Lug 25, 2012 @ 23:25:11

    ciao ragazze….
    eli a cosa ti riferisci?
    Patry ciao ma quanto stanno manipolando la verità??? io su Emma ho letto che dovunque è sold out….ma davvero è una schifezza…ma quanto hanno investito su ‘sta qua???
    la campagna hundai è davvero in grande stile e non hanno certo badato a spese…

    ieri ho letto un po’ di cifre vendite e che dire? sono mortificata perchè il disco di Valero merita molto ma molto di più.. devo quindi dedurre che l’anno di assoluto silenzio e le successive campagne denigratorie hanno colto nel segno…molti pezzi si sono persi per strada o hanno preso altre direzioni più luccicanti e luminose..

    da sostenitrice convinta del talento ritengo doveroso fare qualcosa di concreto .. domani no perchè sarò impegnata tutto il giorno, ma dopo domani regalerò Così Diverso a delle amiche …spero non mi lascerete sola…Valerio ha bisogno di noi…è inutile girarci intorno..la forza contrattuale è data dai numeri….
    lo sono cosciente del fatto che il momento è nero per tutti ma è proprio in questi frangenti che scatta la solidarietà.
    io voglio sostenere Valerio e voi???

    Rispondi

  386. mollychina
    Lug 25, 2012 @ 23:34:51

    il pubblico di cicala

    Rispondi

  387. gemma
    Lug 26, 2012 @ 00:06:35

    Bentornata Mary 🙂
    Ciao Eli 🙂
    Molly anch’io ho due compleanni,sono con te 🙂
    Patry un bacione 🙂
    Buonanotte blog

    Rispondi

  388. Gloria
    Lug 26, 2012 @ 01:14:59

    @ Mary …bentornata carissima!!! ….mi sei mancata molto!

    @ Patry ciao cara! E’ un piacere rileggerti. Spero che tutto proceda per il meglio

    Buonanotte a tutte

    Rispondi

  389. eli
    Lug 26, 2012 @ 09:49:28

    Buonagiornata ……………mi riferivo a certi compaesani di Valerio …………..trovate il tutto se digitate Cinzia Molinari twitter (non serve essere iscritte ) ………..dalle zie c’e’ il resoconto del concerto di ieri ……….a dopo …………….Ciao Patry un bacione ………….

    Rispondi

  390. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 26, 2012 @ 12:40:47

    Buongiorno e ormai buon pranzo a tutte .Ciao Patry cara ,spero tutto bene pian piano tutto passa!Eli , tranquilla ,Valerio fa’ miracoli!!!!! La sua casa casa discografica sa ‘che nonostante zero investimenti un minimo di risultati c’è ed è reale, poi quelle sono le stime valide per la fimi ,ma quelle vere???????????Ovunque Valerio si esibisce è un successo è questo per chi lo segue è inconfutabile e incontestabile, pienoni , pienoni pienoni!!!!Icastelli di carta ……quando soffiera il vento cadranno,e con loro spazzera’ via tutte le bugie .Io sono fiduciosa!!A Stasera splendide ,è SEVERAMENTE ,TASSATIVAMENTE ,INESORABILMENTE ,vietato il pessimismo a dopo!!!!!!!!

    Rispondi

  391. eli
    Lug 26, 2012 @ 13:12:03

    Ciao Anna per quel che mi riguarda , ieri sera non ero pessimista ma inc…………ma niente a che fare con vendite (non guardo mai le classifiche figurati le stime )e quel che pensa o non pensa la cd di Valerio ……………buon pranzo a dopo

    Rispondi

  392. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 26, 2012 @ 13:45:42

    Eli, ciao a te tranquilla incazzate è il nostro secondo nome, ma la verita’ verra’ fuori ! Questione di tempo ,baci

    Rispondi

  393. giulyrosa
    Lug 26, 2012 @ 15:36:49

    Ciao a tutte, torno dopo 45 giorni di di mare.Vi ho letto quando ho potuto ,non ho scritto ma ero sempre di fretta e in compagnia-Volevo un consiglio ,tornata a Matera ho appurato che ci saranno due manifestazioni una ad agosto con Ficarra e Picone e una a settembre con Emma.Mio marito con il quale condivido molte cose mi ha detto che possiamo partecipare solo a una e che lascia decidere me.Vi prego non siate faziose e datemi un buon consiglio con argomentazioni serissime..Vi farò sapere qella più più più….

    Rispondi

  394. fede
    Lug 26, 2012 @ 17:33:17

    @Ciao ragazze!purtroppo mi devo assentare a breve, comunque, come sempre, non voglio mancare.

    @Giulyrosa: bentornata!caspita, la scelta fra Ficarra e Picone e Emma la “camionista” non è proprio fra artisti di primissimo ordine, cosa farei io?non andrei a nessuna delle due manifestazioni e magari spenderei la cifra di denaro equivalente per qualche cd di Valerio da regalare a persone che conosco, per esempio … scherzo, ma non poi così tanto.

    Rispondi

  395. starrr06
    Lug 26, 2012 @ 17:42:10

    Ciao al blog!

    Valerio canta All by myself a cappella a Cicala.

    Noto che ci sono cantanti che nei toni alti infastidiscono, urtano perchè urlano, praticamente fanno rumore, Scanu nei toni alti invece mantiene l’armoniosità della sua voce ed emoziona.. Infatti lui non urla … canta! Questo fa la differenza.

    Rispondi

  396. starrr06
    Lug 26, 2012 @ 17:43:15

    Cara @giulyrosa,
    io ti consiglierei di andare a sentire Emma. Come Valerio ha iniziato a cantare e ad esibirsi in pubblico fin da piccola. Nella vocalità di Valerio armonia e tecnica si fondono rendendo il suo canto “vera musica” e mai fastidioso neppure nelle alte tonalità e falsetti. Emma, viene proposta come un gran talento, lo è veramente? mi incuriosisce un tuo giudizio e so che sarà obiettivo.

    Rispondi

  397. fede
    Lug 26, 2012 @ 18:13:36

    @Mollychina (c. 25 luglio ore 23.25): io ho regalato i vari album di Valerio a chi potevo, soprattutto a scopo promozionale, non solo ad amici e colleghi, ma nel reparto dell’ospedale dove sono stata operata l’anno scorso e poi a un personaggio molto in vista e ben introdotto in ambito locale con cui abbiamo conoscenze in comune e l’elenco continua. Non molto tempo fa, ricordo che a una richiesta di @Star di lanciare qualche proposta per pubblicizzare Valerio, avevamo prospettato varie soluzioni.
    Io avevo suggerito un’azione “mirata”, per cominciare di far pervenire i cd a dei disc-jockey di discoteca, ai proprietari di stabilimenti balneari o lidi, presso qualche piscina o palestra o circolo/club o bar/music-bar, tutti i luoghi dove più o meno viene diffusa musica, facendo molta attenzione ad assicurarli nelle mani di addetti, impiegati o istruttori con cui siamo in confidenza in quanto clienti della loro struttura o con cui entriamo in contatto grazie a persone che la frequentano, altrimenti la possibile sorte del cd è di finire imbucato chissà dove per chissà quanto tempo.
    Vedrò cosa posso fare ancora, dispiace anche a me tantissimo che le vendite siano bassine, d’accordo, è un pò un momento di crisi generalizzata, quanto crediamo che abbia venduto Francesco Renga, che pure ha avuto l’innegabile vantaggio della vetrina di Sanremo?e Dolcenera?e l’anno scorso Noemi col primo “Rosso Noemi”?certo, poi si è rifatta con la riedizione sanremese dello stesso album, però non si può dire che abbia fatto il botto, con la prima uscita. Purtoppo, quest’anno, alla Emi hanno puntato eccessivamente su Gerardo Pulli, il vincitore di “Amici 2012”, che poi non mi sembra abbia conseguito risultati eccelsi, a detrimento di Valerio, reduce anche dalla non proprio indicatissima partecipazione ad “Amici Big”.
    Come ho detto, mi attiverò e cercherò di escogitare o di inventarmi qualcosa, fatemi sapere anche voi come intendete muovervi.

    Rispondi

  398. fede
    Lug 26, 2012 @ 18:24:30

    Per gradire: Valerio “spettacolare” interpreta Beyoncé e con questo vi saluto e corro a cucinare

    Rispondi

  399. starrr06
    Lug 26, 2012 @ 21:01:24

    Io credo che la pubblicizzazione di Valerio non spetti ai fan ma a chi di lui si occupa lavorativamente. Spetta ai fan invece semplicemente acquistare i dischi, seguirlo nei concerti, scaricare i brani e quant’altro utile a farlo entrare in classifica che, a quanto pare, è determinante per essere presi in seria considerazione dagli addetti ai lavori, pertanto meno chiacchere e più fatti.
    Non serve che siano sempre gli stessi ad acquistare, sarebbe distorcere la realtà e non garantirebbe quel ricambio necessario per stare in classifica. Io credo che chi di dovere debba investire seriamente su Valerio, così come avviene per suoi colleghi nettamente inferiori per risultati sul campo. Chi di dovere dovrebbe prendere atto del suo seguito di pubblico e del fatto che Valerio Scanu sia una vera attrazione di forte richiamo di pubblico e adoperarsi con mezzi e modi atti ad implementarlo. Il suo pubblico è indicativo del fatto che lui piace come artista e che gode di grande credibilità e stima nonostante gli sforzi a sostenere il contrario di personaggi piu’ o meno noti e giornalisti piu’ o meno professionali. Ritengo quindi che per quanto riguarda l’impulso alla vendita dei dischi, quella si possa avere solo con passaggi in radio e adeguata pubblicità, showcases, e instores. Basterebbe veramente poco a Valerio per decollare alla grande, ma il vero problema e che qualcuno di potente non lo gradisce! L’unico modo per combattere questo qualcuno resta dimostrare che Scanu vende e vende tanto e la cosa è fattibilissima, basterebbe veramente poco, Valerio ha tanti fan, oltre 200000 se anche solo la metà comprasse un disco a testa sarebbe già certificato oro e credo anche platino.
    Tutte le altre forme di pubblicità, lasciate all’iniziativa dei fan, seppure apprezzabili per le buone intenzioni, non avendo a monte un progetto di marketing mirato servirebbero a ben poco e a dirla tutta in qualche modo svilirebbero il concetto di Scanu artista di successo… il prodotto di qualità non viene certo proposto con la vendita porta a porta.

    Buona serata.

    Rispondi

  400. starrr06
    Lug 26, 2012 @ 21:05:10

    Scusate i refusi…ho scritto di getto e non ho riletto! Ora seguirò il concerto su Radio Scanu! Ciao a tutte.

    Rispondi

  401. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 26, 2012 @ 21:25:33

    Sera , Star ti quoto al 10000 per 1000000.Un piccol sforzo da parte di chi sappiamo noi, ma tu hai centrato il Vero problema ,qualcuno di potente non lo gradisce, ora vi auguro la buona notte .Domani è un altro giorno!!!!!

    Rispondi

  402. fede
    Lug 26, 2012 @ 21:33:36

    @Star: ciao!scusami, ma come ti spieghi l’evidente contraddizione fra le folle oceaniche presenti ai suoi concerti, io stessa sono stata testimone di varie serate “sold out”, lo sapete tutte e la scarsa propensione all’acquisto dei suoi cd da parte di tutta questa gente che accorre ad ascoltarlo?Si distribuisce male e magari privilegiando, senza previo attento vaglio e opportuni sondaggi sul riscontro incontrato, zone in cui la richiesta è limitata, anzichè dove Valerio è più “popolare”?se effettivamente può contare su 200.000 sostenitori, arrivare almeno al disco d’oro dovrebbe essere una passeggiata.

    Comunque, nella misura delle mie possibilità, è ovvio, cercherò ancora, come chiede @Mollychina, di attivarmi, qualche mio ulteriore acquisto sarà una “goccia nel mare”?va bene ugualmente.

    Rispondi

  403. eli
    Lug 27, 2012 @ 09:40:48

    Buona giornata ………………..

    Rispondi

  404. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 27, 2012 @ 10:08:17

    Buongiornoooooo!!! Folle oceaniche!!!!! Godoooooooo!!!!!!A dopo amatissime

    Rispondi

  405. fede
    Lug 27, 2012 @ 11:42:21

    Ciao, ragazze!

    @Eli: ho letto i twitter della Molinari, in realtà niente di allarmistico, c’è il solito giornalista, nella fattispecie maddalenino, che si lamenta per la mancata intervista esclusiva che avrebbe voluto da Valerio sulla loro isola, gli viene fatto presente dai lettori che si è semplicemente “dimenticato” (madornale da parte sua) di consultarne l’ufficio stampa e ottenerne l’autorizzazione, questi giovani cantanti e non solo loro, non possono muovere un passo autonomamente, in quanto vincolati in tutto e per tutto alla CD. Se andate a rivedere l’unico servizio che il nostro “ex-blogger” Mr. G. ha scritto personalmente su Valerio, alla fine di esso, precisa chiaramente che ringrazia la Emi per aver concesso il suo benestare.

    @Anna: io godrei molto di più se ci fossero anche acquisti “oceanici” …

    Rispondi

  406. eli
    Lug 27, 2012 @ 12:31:54

    Ciao Fede ……………..non e’ il giornalista in se, ma nei vari commenti si percepisce “l’aria pesante” che c’e’ nella sua isola……………….comunque lasciamo stare ………….buon pranzo

    Rispondi

  407. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 27, 2012 @ 13:16:38

    Buon pranzo ELI,Fede e tutte.Ragazze ,quanti se…..,quanti ma……..,troppe cose storte ma qualche volta ,capita…….. che poi tutto ritrovi li suo giusto percorso. Oggi si vuole tutto e subito ,io invece credo che ogni percorso ,va’ fatto lentamente …passo dopo passo . Arrivera’ il momento giusto ,questo ragazzo ci regala emozioni fortissime , l’abbiamo scelto e comunque vada io non lo abbandonero’ maiiii,come sono sicura sia per voi, facciamogli sempre sentire il nostro affetto e sosteniamolo come meglio crediamo,una goccia puo’ diventare mareeeeeeee!!!! a dopo

    Rispondi

  408. rossana
    Lug 27, 2012 @ 15:13:27

    Ciao ! Grandissima accoglienza per Valerio in calabria e in sicilia ! Gente che era presente dice che c’era veramente un mare di persone e lui ormai sta diventando un piccolo show man ! Qualcuno noterà che Scanu attira pubblico ?

    Rispondi

  409. valethevoice
    Lug 27, 2012 @ 18:30:10

    FAMIGLIA BOSSI – LAVORI IN CORSO
    Siamo a Brenta, non lontano da Gemonio, paese natale di Umberto Bossi, nel Varesotto. Parte della famiglia Bossi – mamma Manuela, con i figli Roberto Libertà e Renzo, detto anche il Trota – è indaffarata a ricostruire la casa di campagna. Non la villa dove vive il Senatur, attenzione, quella per i cui lavori di ristrutturazione la famiglia finì sotto accusa lo scorso aprile perchè, pare, avesse utilizzato i fondi del Carroccio.
    A dire il vero anche questa “fattoria”, come l’ha definita lo stesso ex ministro, parlando delle attitudini campagnole del suo Roberto Libertà, al quale la “dépendance” è stata regalata dal padre, è nel mirino della magistratura.
    Un piccolo giallo. Mamma Manuela l’acquista a giugno 2001 da una signora milanese. Le malelingue vogliono che sia stata comperata con i soldi (circa 450.000 euro) provenienti dalla vendita di un appartamento che una pasionaria ultraottantenne leghista lasciò anni addietro al Bossi “in quanto segretario”, il quale però avrebbe dovuto versarli al partito, e poi registrare la transazione alla Camera dei Deputati. Cosa che non risulterebbe.
    A Brenta, nel frattempo, si continua a lavorare. Il quadretto vede impegnati un inedito Renzo, un po’ appesantito, una signora Bossi in guantoni, un Roberto Libertà in trattore. E un camioncino con tanto di scritta Protezione Civile – Guardia Nazionale Padana.
    Che ci fa lì il mezzo della Protezione Civile? Probabilmente è il mezzo di proprietà di un volontario dell’Ente, che aiuta i Bossi nei lavori.

    Rispondi

  410. valethevoice
    Lug 27, 2012 @ 18:30:46

    Ciao a tutti, sono molto incasinata ma vi leggo 🙂

    Rispondi

  411. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 27, 2012 @ 20:53:27

    Buonasera all’incasinatissima ,sentiamo la tua mancanza e sera a tutte nessuna esclusa!Dalle magnifiche note ci sono gia dei video “all by myself” pezzettino ,da ricovero in direttissima all’unita’ coronarica! Valerio è stato spettacolare in giro ci sono solo commenti stra positivi …..,questo è propio quello che ci vuole . La gente che non lo segue ne’ rimane incantata ed entusiasta!!!Tempo al tempo e la riva del fiume ……esondera’! Baci atutte ,spero di riuscire a passare domani sera ,saro’ fuori tutta la giornata al soleeeee buonanotte

    Rispondi

  412. fede
    Lug 28, 2012 @ 11:20:35

    Buon sabato a tutte/i!

    Stratosferico compleanno alla nostra @Luisaaaaaaa!I leoni in questo periodo ruggiscono forte!

    Rispondi

  413. fede
    Lug 28, 2012 @ 11:36:35

    @Eli: dispiace che ci siano dei compaesani di Valerio, fortunatamente non tutti, che non lo seguono e, anzi, trovano da ridire su di lui, dovrebbero imparare dai salentini, che per le due “unte dal Signore”, o meglio da Maria, si buttano nel fuoco.
    Come abbiamo già osservato, avere un cantante “locale” di successo non può che essere apportatore di benefici all’isola e attirare flussi di visitatori che potrebbero approfittare del binomio di sicuro richiamo villeggiatura-concerto. Imparino a diventare AFFARISTI mettendo da parte rancori personali e piccole beghe che in provincia non mancano mai, ovunque.

    Rispondi

  414. fede
    Lug 28, 2012 @ 11:40:28

    @Rossana: ciao!contentissima che Valerio sia stato accolto benissimo, dopo che in Calabria, anche in Sicilia. Attendiamo qualche video.

    Rispondi

  415. valethevoice
    Lug 28, 2012 @ 11:53:59

    Buona giornata a tutte!
    Ciao @ Feduzza! 🙂
    Buon Compleanno alla cara @ Luisa!

    Rispondi

  416. valethevoice
    Lug 28, 2012 @ 11:57:54

    NOTE DI SHOPPING
    Torna il Summer Music Festival, con il suo ricco carnet di appuntament musicali, nei cinque centri degli outlet McArthur Glen, in collaborazione con RDS Radio Dimensione Suono.
    Concerti live gratuiti e shopping, fino al 5 agosto, con Nina Zilli a Serravalle Scrivia (Al) a chiudere gli eventi.
    Da non perdere a Marcianise il mito della disco music Gloria Gaynor (28/07), e Arisa (29/07).
    Info: http://www.mcarthurglen.it

    Rispondi

    • Patty
      Lug 28, 2012 @ 16:53:51

      @ Buon sabato a tutte!! @ Oggi è il compleanno di una persona STUPENDA, che mi è stata molto vicina prima e dopo la mia operazione!! @ “LEI”, ovviamente fà parte del nostro blog ed è LUISA!! @ Tanti auguri con tutto il ❤ !!!

      Rispondi

  417. fede
    Lug 28, 2012 @ 17:35:21

    @Patry: ciao!ho letto le tue news sul concerto di Emma in terra di Toscana, se non erro quando si è esibita in una delle piazze principali di Firenze, l’anno scorso, la folla le ha lanciato rotoli di carta igienica, consigliabile, per lei, non insistere con quella zona, dovrebbe averne abbastanza.

    Rispondi

    • Patry
      Lug 28, 2012 @ 17:59:47

      @ Fede, hai scritto giusto, questa è la 2 volta che “la camionista” fà FLOP, in Toscana…..@ Probabilmente non ci metterà più piede ahahahhah!! @ Noi, “fiorentini amiamo ascoltare voci come quella di @ Valerio, che ha @ Firenze ha fatto SOLD-OUT,solo con la sua MERAVIGLIOSA VOCE”,non URLANDO, etc,etc…capisci??? @ Chiaramente del suo FLOP a Lastra a Signa non ne ha parlato alcun giornalista…chissà come mai ahhahha!! @ Un grosso bacio!!

      Rispondi

  418. fede
    Lug 28, 2012 @ 17:50:27

    @Valethevoice: ciao, nostra “spice woman”, ho da parte varie riviste gossippare da sfogliare, c’è per esempio la continuazione dell’intervista (promette bene) alla signora Gabriella Corona, madre di Fabrizio, dove dice la sua sulla lunga relazione fra il figlio e la conturbante Belen, ma in questo periodo non ho tantissimo tempo per esaminare il materiale, perchè mi sono immersa nella lettura di un classico della letteratura francese del filone “libertino” “Les Liaisons dangereuses” di Choderlos de Laclos, in versione integrale e mi sto già facendo qualche risata apprendendo quali erano le tecniche seduttive nel 1700 e le inibizioni delle signore-bene di allora, sto anche sottolineando le frasi applicabili anche ai rapporti fra i sessi ai giorni nostri, certo che sono 480 pagine, un volumazzo, ma frizzante.

    Rispondi

  419. fede
    Lug 28, 2012 @ 18:16:41

    Valerio a Scoglitti (RG)

    Rispondi

  420. fede
    Lug 28, 2012 @ 18:30:37

    @Patry: meno male che la Marrone, scornata per l’esigua partecipazione al concerto a Lastra a Signa, non si è abbandonata a gesti di stizza e non ha inveito contro il pubblico, no, a dire il verto questa è una specialità della Amoroso, vedi Macerata un anno fa.
    Uno smack anche a te, vorrei caricare altri video di Valerio in Sicilia, ma non ci sono riuscita, un momentaneo disguido del “server”, provateci anche voi, sono già su You Tube.

    Rispondi

    • Patty
      Lug 29, 2012 @ 13:38:02

      @ Fede cara, ti sbagli “la camionista” era molto INCAVOLTA dal momento che HA FRIGNATO e non perchè si era commossa, ma dalla rabbia nel vedere che c’era poca gente ahahhahh poi, non ha rilasciato nessun autografo alla fine del concerto…è andata via come una DIVA, nel macchinone con i vetri oscurati!! @ Nessun rispetto per il pubblico che era venuto a vederla….però NESSUNO dice NIENTE!!! @ Hanno il coraggio di dire di @ Valerio che non è DISPONIBILE E CHE SE LA TIRA, quando invece è la persona più GENTILE, PAZIENTE E CARINA che abbia mai incontrato…@ esperienza personale!!! @ Baci!!

      Rispondi

  421. fede
    Lug 28, 2012 @ 18:32:53

    EC: a dire il “vero”

    Rispondi

  422. fede
    Lug 28, 2012 @ 18:35:20

    Ragazze vi saluto. Domani non ci sarò l’intera giornata, perchè devo andare a festeggiare, che cosa, direte voi, mah, chissà …

    Rispondi

  423. pax
    Lug 28, 2012 @ 20:15:21

    Ciao blog! Mamma mia che cosa autolesionistica ho fatto oggi! Mi sono riletta tutti i posti riguardanti Scanu dall’uscita di Così Diverso sul blog di G. Come cambiano le situazioni in un batter d’ali e quanto poco peso si danno alle parole che spesso sono gettate con superficialità o con dolo quando invece hanno il potere di diventare gioia,dolore,cattiveria,rammarico,insulto… Eravamo in tanti,diversi,in accordo,in contrasto ma così motivati e determinati. Tanto entusismo per questo cd e tanta voglia di riscatto per Valerio e perchè no,anche per noi spesso derise e schernite al pari di chi sosteniamo. Cosa è andato storto? Amici,emi inesistente,look improponibili, indifferenza da parte di radio.Tutto e niente.Certo che un cd,un bel cd, così” trasparente” non pensavo fosse possibile! Il tour sta andando bene ma non dimentichiamoci che sono tutte date gratuite quindi è bene gongolare ma con moderazione .Le piazze piene fanno bene allo spirito e possono offrire la possibilità di acquisire nuovi estimatori,ma io vorrei per Valerio nuovi acquirenti vorrei numeri inequivocabili , vorrei classifiche diverse,vorrei certificazioni da esibire. Sono consapevole che tutto ciò è risultato effimero ma purtroppo fondamentale per un certo tipo di mercato. Con questo cd dovevamo fare il botto e non siamo arrivati neppure all’oro. Ci arriveremo? Stasera sono molto poco fiduciosa.
    Non credo nemmeno giusto sminuire i risultati di altri,nello specifico Emma.In questo momento è la più richiesta,la più seguita e la più sostenuta.Prodotto costruito a tavolino o meno,ha un ritorno mostruoso. Sarà una moda, ma ad oggi è l’artista ex talent più apprezzata.
    CHIEDO VENIA per il momento pessimistico-nostalgico ma oggi va così. Sarà questo vento caldo,sarà la mia voluptas dolendi,sarà il mio essere cancerina e lunatica, ma stasera vado meditando!!!!

    Rispondi

    • Patty
      Lug 29, 2012 @ 13:52:04

      @ Pax cara non è sminuire i risultati di @ Emmandra …è semplicemente raccontare la VERITA’…@ Sarà anche la più richiesta …@ a Firenze sicuramente NO ed è la 2 volta!! @ Ricordati che non è TUTTO ORO CIO’ CHE LUCCICA”….@ Valerio ha TALENTO DA VENDERE e prima o poi tutti se ne accorgeranno…..@ Le METEORE passano, il vero TALENTO resta INTATTO e noi con lui!! @ Buona domenica!!

      Rispondi

  424. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 28, 2012 @ 20:37:14

    Buonasera ,passo velocemente mi aggiungo anche io per fare i miei piu’ sinceri auguri a Luisa. Un abbraccio virtuale a tutte le altre, Fede buona giornata per domani ,poi se ti va’ ci racconti. Pax, tranquilla capita a tutte è normale ,visto come girano le cose Emma è vero è la piu’ richiesta ora.L’anno scorso lo era l’Amoroso l’anno prossimo vedremo!!! Sono stanca vi auguro buona serata a domani un bacio alla tua principessa stucchevolissimevolmente valethevoice, vado a vedere i video!!

    Rispondi

  425. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:10:49

    Buon giorno a tutti! Vi posto qualche video di Scoglitti! Incominciamo con Trasparente:http://www.youtube.com/watch?v=JZ0oZVjZG4Y&feature=share

    Rispondi

  426. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:11:51

    Rispondi

  427. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:13:41

    Rispondi

  428. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:15:56

    Rispondi

  429. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:17:33

    Rispondi

  430. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:19:00

    Rispondi

  431. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:19:34

    Rispondi

  432. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:20:39

    Rispondi

  433. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:27:55

    Rispondi

  434. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:30:23

    Rispondi

  435. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:37:29

    Rispondi

  436. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:38:47

    Rispondi

  437. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:43:04

    Run to you e I wanna dance with somebody: http://www.youtube.com/watch?v=Lo2inpGj14E&feature=share

    Rispondi

  438. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:50:30

    Rispondi

  439. gabry
    Lug 28, 2012 @ 22:54:39

    Rispondi

  440. starrr06
    Lug 28, 2012 @ 23:22:33

    Buonasera blog!

    Sicuramente non tutti i fan di Valerio acquistano è evidente, ma sostenere che Emma sia l’artista più apprezzata non direi; direi piuttosto la più “pompata” attualmente e se Valerio avesse la metà della pubblicità, dei passaggi in radio, del presenzialismo in trasmissioni televisive e coinvolgimenti in iniziative di vario genere al pari delle due salentine, non staremmo qui a discutere.
    Un disco per essere venduto ha bisogno di essere pubblicizzato in modo adeguato, di essere ascoltato, se la conoscenza di un disco rimane un fatto circoscritto ai fan di cui solo un minima parte acquista, i risultati ottenuti da Valerio sono già un risultato e…pure miracoloso!
    Nel percorso di Valerio quello che manca è semplicemente “l’investimento” cioè quel “qualcuno” che ci investa seriamente, mettendo soldi e mezzi necessari ad un lancio in grande stile nel mercato discografico, ma… chissà perchè continuo a pensare che a qualcuno non piacerebbe.

    Buonanotte.

    Rispondi

    • Patty
      Lug 29, 2012 @ 14:33:04

      @ Star, come al solito condivido ogni parola!!! @ Se qualcuno di importante investisse seriamente su @Valerio a qualcuno/a verrebbe un INFARTO, a meno che non fosse lui/lei a investirci ahahahahaha!!!

      Rispondi

  441. starrr06
    Lug 28, 2012 @ 23:23:20

    Ho letto che è il compleanno di Luisa….TANTI AUGURIII!

    Rispondi

  442. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 09:20:56

    Buongiorno blog!
    Non sono morta, ieri sono stata fuori casa molte ore (io e il consorte siamo stati pure ad un ristorante panoramico, tiè), poi….ho dormito dalle 19 di ieri pomeriggio fino alle 8,30 di stamattina! 13 ore e mezzo di sonno…mi sa che ne avevo bisogno! 😀

    Rispondi

  443. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 09:24:12

    @ Fede – h.18,35 – Moooore! Ma è oggi, quindi? Mi sembrava ai primi d’agosto, ma evidentemente ricordo male, è passato un anno!
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!
    UN SUPER ABBRACCIO DALLA TUA VALETHEHOT!!! 😀
    E un bacione particolare alla Feldmarescialla, che ha saputo creare cotanta donna. 😉 😉

    Rispondi

  444. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 09:32:46

    @ Patry 17,59 – Ciao chicca! Come ti senti? Spero sempre meglio! Certo che non ne parlanoi giornalisti, figurati…anche quelli non “assoldati” sanno benissimo che, se non parlano bene delle due burattine, conviene loro non parlarne affatto…
    Ho SEMPRE detto che E’ QUESTA la cosa stranissima…tutti, e sottolineo TUTTI, i cantanti hanno sempre beccato elogi e critiche…anche i più grandi! Queste due, ZERO critiche…nemmeno unapiccolina! Ma com’è possibile? E’ una cosa assolutamente innaturale! Per questo sospettiamo (anzi, ormai ne abbiamo la certezza) che ci sia qualcosa sotto…la gente non è del tutto stupida!
    Secondo me chi le gestisce ha esagerato…qualche critica le avrebbe rese più simpatiche, sarebbe stato tutto più plausibile, magari a molti di noi sarebbe venuto spontaneo difenderle, dire “ma in fondo sono due ragazze che cercano d’affermarsi”…
    E’ questo plauso totale che risulta forzato e tarocco, e le rende odiose.
    Tu che ne pensi Patry?

    Rispondi

    • Patty
      Lug 29, 2012 @ 14:51:58

      @ Valethevoce, hai perfettamente ragione, sono solo due “povere criste”, senza arte ne parte, ma dotate di un gradissimo CULO (mamma Maria), che cercano di affermarsi con grande SACRIFICIO E GAVETTA ahhahahahhah!!!! @ Per quanto riguarda l’intervento, stò un pò meglio…..almeno cammimo senza il busto di 6 kg anche se mi stanco presto!! @ Baci!

      Rispondi

  445. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 09:48:05

    @ AnnaSpocchiossa – Ciao Anna, finalmente ho beccato “The help”…mi è piaciuto moltissimo, grazie del consiglio. 🙂
    Teniamo d’occhio la ricciolina, Emma Stone, è davvero brava.
    La Marrone è la più richiesta, dici? Ma dove? In trasmissioni, manifestazioni? Certo…
    Chi la gestisce sai quante conoscenze e agganci ha? In quell’ambiente si va avanti a forza di favori e “do ut des”…la piazzano dove vogliono (quindi ovunque, sino a fartela trovare sotto il letto, stessa tecnica usata con la rana). Poi, però, bisogna vedere se la gente l’apprezza…
    Emma è più brava dell’Amoroso (ci vuol poco, a dire il vero), ma paradossalmente credo che la rana riesca a piacere di più al pubblico…ho la sensazione che Emma non piaccia poi così tanto come voglioo farci credere, anzi….
    Per quanto riguarda i giornali…è su tutti i giornali, è vero, ma non certo per la sua musica…solo per i pettegolezzi (corna, tumori superati, famiglie povere, presunti nuovi amori, ecc).
    E’ tutto ben organizzato, Anna…quelli sono dei professionisti!
    L’anno scorso fu l’anno della rana, ebbe più copertine del matrimonio di Kate e William (non sto scherzando!), quest’anno è il turno di Emma.
    Conduttori/trici ed agenti si spartiscono la torta…capisc’ammé!
    La questione, poi, è “peggiorata” mesi fa a causa di Lorenza Lei…non posso spiegare ulteriormente, leggete in giro e capirete! 😉 😉

    Rispondi

  446. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 09:48:37

    @ Gabry – Ciao Gabry, grazie dei video 🙂

    Rispondi

  447. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 09:53:21

    @ Fede – Il libro ce l’ho, è bellissimo! E sempre attuale 😀
    Hai visto anche i due film? Uno con Colin Firth e Annette Bening, l’altro con Glenn Close, il grandissimo John Malkovich, Keanu Reeves e la Pfeiffer (ho preferito quest’ultimo, anche se Colin Firth, da sempre, me fa sangue assai).

    Rispondi

  448. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 10:00:42

    @ Pax – Ciao Pax, non so se ti riferisci a @Patry (“non credo nemmeno giusto sminuire i risultati di altri”), ma se Patry ha saputo con certezza (da due suoi amici presenti) che la location di Lastra a Signa era mezza vuota, perchè non avrebbe dovuto dirlo? E se a Firenze, come dice @ Fede, hanno tirato alla diva i rotoli di carta igienica, perchè tacerlo?
    “Ad oggi è l’artista ex-talent più apprezzata”, leggi la mia risposta ad @ AnnaSpocchiossa.
    Con una macchina da guerra come quella che le hanno organizzato, t’assicuro che saremmo apprezzate anche io e te, se formassimo un duo canoro.

    Rispondi

  449. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 10:07:49

    MUSICA E CONCERTI
    Ultime battute del tour dell’anno, Tiziano Ferro ha salutato i suoi fans a Gela ieri. Ma da’ appuntamento al suo nuovo canale YouTube ufficiale http://www.youtube.com/TizianoFerroVEVO.
    105 Music and Fun il tour di Radio 105 arriva a Lignano Sabbiadoro il 28 e 29 luglio. Tanta musica, ma anche uno stand dove provarela nuova console Nintendo 3DS XL con l’anteprima di Super Mario Bros 2, disponibile in Italia dal 24 agosto.
    Paola Iezzi, in vetta alle classifiche dance con Xcept You, un album “disco fashion”.
    Enrico Ruggeri è il nuovo direttore artistico di “Music Academy”, l’accademia di musica e canto del Centro di Formazione MAS Music, Arts & Show di Milano. Sono aperte le iscrizioni alle audizioni di settembre. Info e prenotazioni: 02/27225.
    Dagli studi di Amici a “Ovunque”, il terzo album di Virginio Simonelli, vincitore al talent di Canale 5 nel 2011.

    Rispondi

  450. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 10:11:06

    @ Starrr06 – Amo’ buongiorrrno! 🙂
    Stasera ci sarò, non so in quali condizioni dopo una giornata di lavoro “sous le soleil”! A dopo.

    Rispondi

  451. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 10:11:33

    Buona giornata a tutti.

    Rispondi

  452. Sue
    Lug 29, 2012 @ 12:09:02

    Ciao ragazze, passo per un saluto e per augurarvi buona domenica. Ci mancate veramente tanto, tutte, una ad una. Un abbraccio particolare per Patry. Un saluto a Valerio. 🙂

    Rispondi

  453. divino
    Lug 29, 2012 @ 12:24:44

    Buona Domenica carissime amiche!
    ValeTheVoice contenta che il film ti sia piaciuto io mi sto attivando per cercare i libri da te suggeriti. Della serie : Ca nissciun è fess ( qui nessuno è scemo ) ci siamo accorti tutti del grande pompamento delle star percui noi (valerio) con quel poco a disposizione che abbiamo altro che miracoli !! Quindi vale ti quoto al 100% un’abbraccio a tutte , a più tardi e buon pranzo anche alle mengoniane

    Rispondi

  454. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 29, 2012 @ 12:50:00

    Scusate ,sono io la spocchiossa ,divino è il nostro fanciullo e le sue esibizioni a dopo kiss

    Rispondi

  455. AnnaSpocchiossa non arrendiamoci mai
    Lug 29, 2012 @ 15:32:33

    Ari buongiorno,o buon pomeriggio come preferite! Guardavo il tg5 e chi vedo Pierlago ,un servizio incentrato tutto sulla sua originalita’ di essere artista.Non è potuto mancare l’accostamento a Lucio Dalla(e che palle) ,vedete la’ dove non arriva il successo quello vero pompano ,pompano ,pompano(si è capito)!Ribadisco il mio concetto ,scusate la ripetivita’ per me su Emma hanno fatto un investimento super,prova ne è il fatto che sia onnipresente ,quindi guai a non averne un buon ritorno!Ascoltando la radio qualche giono fa(radio bruno) ,il dj dichiarava tra EMMA ,ALESSANDRA e Micaela ,che non ne poteva piu’ di queste voci che in realta’ sono cloni una dell’altra ma va’……….,questa la dice lunga in realta’ di come la pensano e fa’ riflettere! Concludo dicendo che anche se l’erba del vicino sembra piu’ verde ,io ADOROOOO casa mia.Valethevoice ero sicura che il film ti sarebbe piaciuto.Ammazza se hai dormito,io dal terremoto ,vuoi la paura ,vuoi il caldo non dormo piu’ bene.Patry cara ,contentissima che le cose vadano meglio si il busto so’ che è fastidiossissimo,porta pazienza tutto ha una fine!!!!Valethevoice ,possiamo sempre provare per il duetto che ne dici “”le capatoste girl” fa’ pure international,ha ,ha ,ha,facciamo il bottoooooooo!Bene dopo il piacere il dovere ,vado a stirare a dopo!!

    Rispondi

  456. starrr06
    Lug 29, 2012 @ 16:12:14

    Ciao blog!
    @ fede
    spero di aver capito bene…. Tantissimi Auguri ! :-))
    @ Patry
    felicissima della tua ripresa e grazie per le tue testimonianze utili a smentire le forzature della solita stampa faziosa e prezzolata.

    Rispondi

  457. starrr06
    Lug 29, 2012 @ 17:58:42

    Anch’io ho visto il servizio su Carone al Tg5 e francamente ho pensato che l’accostamento a Dalla sia sfruttato per dargli piu’ credibilità di quanto non ne meriti. Ma davvero sarebbero questi i nuovi talenti della musica italiana? Io posso anche accettare che si riconosca in un Mengoni un talento di successo, puo’ anche lui, come Valerio, piacere o meno, ma ha dimostrato di avere il coraggio di fare scelte anche azzardate pur di staccarsi di dosso il marchio di ex talent, cambiando completamente aria, cambiando anche collaboratori e persone di fiducia, per lui niente gossip, niente presenzialismo in televisione, ma un lavoro ben dosato ed equilibrato nella costruzione di un percorso serio, fatto di sacrificio ed obiettivi alcuni dei quali già raggiunti senza eccessivi e ridicoli sbandieramenti. Ma il martellamento continuo ed eccessivo per l’affermazione di alcuni prodotti discografici della scuderia defilippiana è fastidiosa e intollerabile soprattutto perchè qualitativamente mediocri.

    @ Sue

    Ciao e buona domenica anche a te! Certo, tutte insieme eravamo …una forza! Belli anche gli scambi di opinione :-))

    Rispondi

  458. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 19:47:00

    @ Sue – Ciao Sue, un bacione! 🙂

    Rispondi

  459. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 19:50:01

    @ Starr06 – Amo’, un servizio su Carone SUL TG 5?!? Meno male che Mnetana se n’è andato, se no dava foco allo studio, Enrichetto mio, dall’indignazione!!! 😀

    Rispondi

  460. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 19:50:43

    Mentana, scusate.

    Rispondi

  461. gabry
    Lug 29, 2012 @ 19:51:58

    Buon giorno a tutti, sto boccheggiando dal caldo! Ancora Carone affiancato a Lucio Dalla? Ma quanto ci marceranno ancora? Che palle!

    Rispondi

  462. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 19:55:34

    @ AnnaDivinaSpocchiossa – Ahahahahahah!
    Ma bravo il dj di Radio Bruno! Je mando un cesto de frutta.

    Rispondi

  463. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 19:59:26

    @ Anna Spocchiossa – Secondo me suona meglio “Le rompicojonigirls”

    Rispondi

  464. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 19:59:53

    E’ più esotico, no? 😉

    Rispondi

  465. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 20:00:35

    @ Gabry – Brava Gabry! E considera che quel poraccio è morto!

    Rispondi

  466. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 20:03:09

    Un altro (l’ennesimo) articolo sulla Marrone che acideggia sulla coppi Belen-De Martino…dopo lo posto. Ma che due coglioni…poi lei dice che non vuole parlare della sua vita privata! Per fortuna!

    Rispondi

  467. eli
    Lug 29, 2012 @ 21:00:34

    Buona serata e buona notte a tutte …………………fa un caldo infernale …………..

    Rispondi

  468. eli
    Lug 29, 2012 @ 21:02:35

    Informazione di servizio ………….Cosi’ Diverso 74 su Itunes ……………..

    Rispondi

  469. gabry
    Lug 29, 2012 @ 21:38:16

    Ora è 67!

    Rispondi

  470. pax
    Lug 29, 2012 @ 21:42:22

    Che ‘sta botta di orgoglio? Cavolo fritto che meraviglia sarebbe rientrare in fimi e rimanerci! Che splendore sarebbe zittire con i numeri,così odiosi ma così importanti i detrattori! Attendiamo…chissà…

    Rispondi

    • Patry
      Lug 29, 2012 @ 22:28:40

      @ Pax come vedi i risultati arrivano e sono soprattutto VERI, @ Valerio stà incantando tutti con la sua voce e avrà acquistato VERI FANS, @ Gabry, Mollichina,Gemma,Fede,Luisa, noi ci siamo attivate e i risultati si stanno vedendo!! @ Personalmente,ho cercato di darmi da fare in ospedale…praticamente ho fatto conoscere il cd di @ Valerio al mio chirurgo a cui l’ho regalato e a tutta la sala operatoria che sono rimasti, come ho gia scritto veramente IMPRESSIONATI dalla sua voce!! @ In settimana sono tornata per un controllo e ne ho regalati altri 3 all’infiemieri che mi hanno sopportato!! @ La cosa più bella che ho saputo è che alcuni dello staff della sala operatoria l’avevano comprato…@ il mio chirurgo l’ha portato perfino in Messico dove aveva un convegno…..@ spero di portarli tutti al primo concerto che @Valerio rifarà a Firenze!! @ FEDE, carissima, ho letto che è il tuo compleanno: TANTISSIMI AUGURI, sei veramente una persona “squisita”!!@ SUE, ti abbraccio forte e ricorda a quel P0ARACULO di @ Crity che @ Valerio è tornato in classifica, quindi deve mantenere la sua promessa, vero @ valethevoce??? @ Ricordateglielo e saluta tutte le amiche MENGONIANE

      Rispondi

    • Patry
      Lug 29, 2012 @ 22:52:17

      @ Eli cara,che bello sentirti….@stò un pò meglio anche se è dura, ma no dobbiamo mollare, grazie per tutte le belle parole che hai scritto !! @ Buonanotte !!

      Rispondi

  471. eli
    Lug 29, 2012 @ 22:48:10

    Ciao Patry …………….come stai ? Va meglio ? Un abbraccio e una serena notte ……………

    Rispondi

  472. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 23:09:21

    @ Eli h.21,00 – Ciao Eliuska, pure qua se schiatta.

    Rispondi

  473. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 23:10:07

    @ Eli h. 21,02
    @ Gabry
    Apperò! Sputace!

    Rispondi

  474. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 23:13:51

    @ Patry h.22,28 – Ahahahahah! Ma sei un tornado, Patry! Bravissima 😀
    Ma perchè, che aveva detto Critico? Mi sembra di ricordare qualcosa, ma non ne sono certa…rinfrescami la memoria! Aveva detto che se Scanu tornava in classifica se sarebbe levato dai cojoni? 😀 😀

    Rispondi

    • Patry
      Lug 29, 2012 @ 23:40:46

      @ Valethevoce tesoro…propio così aveva detto quel LECCAC..O,e anche che sarebbe tornato in classifica in anno da destinare…@ Capisci??? @ Precipiti a ricordarglielo e fatti intendere come SOLO TU sai fare…vedi il povero @ Giordano ahahahah….@ Ricordagli quello che aveva detto l’infame ahahahh. @ Facciamo tutte il tifo per te…baci

      Rispondi

  475. maria57
    Lug 29, 2012 @ 23:21:34

    Ho letto che è il compleanno di Fede, quindi tantissimi auguri! Un saluto particolare a Patry e una buonanotte per tutte!

    Rispondi

  476. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 23:24:13

    @ Maria57 – Ciao Maria, come butta? E’ caldo da te? Buonanotte, fatti sentire presto. 🙂

    Rispondi

  477. maria57
    Lug 29, 2012 @ 23:34:35

    Si Vale c’è molto caldo anche qui, ma resistiamo! 🙂

    Rispondi

  478. valethevoice
    Lug 29, 2012 @ 23:42:46

    IL GIALLO DELLA DOLCE ATTESA…BELEN – DE MARTINO
    ….Per ora l’unica a parlare, ma solo perchè interrogata alla conferenza stampa che ha preceduto la tappa di Roma del tour “Sarò libera”, è stata Emma Marrone, che ha dichiarato: “Se è vero tanti auguri, così Belen invece di un bambino se ne troverà due. Stefano è un ragazzino, e io devo ringraziare la signorina: mi ha salvato la vita. Loro sono della stessa pasta, io piuttosto che vivere in quel modo mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica (MA QUANDO?!?), non ho bisogno di mettermi con una famosa.”
    E poi che ha fatto? La Marrone si è ripresa l’auto, una Jeep Wrangler che aveva regalato all’ex fidanzato, e l’ha rimessa in vendita. Emma ha voltato pagina, si dedica al tour, esce con il suo gruppo di amici, tra cui l’attore Andrea Montovoli, e si ritaglia una domenica al mare. La cantante salentina è serena.

    Rispondi

  479. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 00:08:39

    GRILLINI PERSI NELLA RETE (da: Diva e Donna)
    I seguaci di Beppe Grillo e del MoVimento 5 Stelle fasulli? Meglio, solo virtuali.
    Marco Camisani Calzolari, docente alla Iulm di Milano, ha studiato la mappatura dei followers (seguaci) dei vari partiti su Twitter.
    Su circa 600 mila fan del guru del MoVimento 5 Stelle, oltre la metà, 327.373, sarebbero dei falsi generati da programmi informatici automatici. I veri seguaci della rete sarebbero “solo” 164.751.
    Grillo da Facebook respinge le accuse, e sul sito Linkiesta.it bolla la ricerca come non scientifica.
    E mentre Calzolari ora dice di “aver paura” per la sua famiglia, e di essere stato “minacciato”, Grillo si difende: “Contro di noi un plotone d’esecuzione. Il Paese sprofonda, ma per tutti il problema è il MoVimento 5 Stelle. Non sanno cosa li aspetta, o forse lo sanno troppo bene. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere”.

    Rispondi

  480. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 00:16:20

    BOSSI: CAN CHE ABBAIA… (da: “Diva e donna”)
    Gli eterni amici-nemici, Umberto Bossi e Roberto Maroni, sono allo scontro finale.
    Il nuovo segretario della Lega Nord ha detto del Senatur: “Ora non ha nessun potere”.
    E lui: “Il capo sono io. I cani piccoli abbaiano, ma non fanno paura”.
    Nella Lega del dopo scandalo “The Family” e del dopo congresso, la guerra è in corso: è partita la controffensiva del “cerchio magico”, che si sta riorganizzando per resistere all’attacco dei maroniani, decisi a far pulizia (a modo loro).
    Rosy Mauro, fedelissima del capo, espulsa (“Errore cacciarla”, dice ora Bossi), ha fondato un proprio movimento, “Siamo gente comune”, e nel Carroccio c’è il rischio d’una scissione: i bossiani pensano a un gruppo autonomo in Parlamento, e torna d’attualità la guerra sul simbolo che è di proprietà di Bossi, della moglie Manuela Marrone e di Giuseppe Leoni.
    Se ci saranno due “leghe”, chi userà l’Alberto da Giussano?

    Rispondi

  481. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 00:16:57

    Buonanotte blog. Smack!

    Rispondi

  482. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:00:25

    In riferimento al mio post delle h. 00,08…
    FOLLOWERS FALSI? GRILLO E’ IL SOLO CHE USA BENE LA RETE
    (da: “Vanity Fair” – Riccardo Luna)
    Conosco bene Marco Camisani Calzolari, l’autore della discussa e discutibile ricerca sui followers falsi di Beppe Grillo.
    So che sviluppa piattaforme Web piuttosto performanti, che ha un sito di successo per raccogliere firme su qualunque tema in qualunque lingua, che nella sua società ognuno lavora a casa propria, E CHE HA AVUTO UN RUOLO NEL LANCIO DEL PORTALE, TUTT’ALTRO CHE MEMORABILE, FORZASILVIO.IT, DEDICATO A BERLUSCONI.
    La ricerca secondo cui circa la metà dei seguaci di Beppe Grillo sono falsi (sono oltre 630mila, Bersani è fermo a 126mila, Alfano a 29mila) è discutibile nel metodo e nelle conclusioni. Ma invece di discuterla molti hanno pensato di minacciare Camisani Calzolari e i suoi due bambini. Questo è l’inaccettabile. Ed è una spia, l’ennesima, della rabbia che c’è nel Paese.
    Epperò con la questione-Grillo dovremmo farci pace. Sui giornali (controllati dai politici, aggiunta mia-valethevoice) se ne parla solo come dell’uomo-nero, liquidando l’assenza di programmi (che invece ci sono), e trattandolo come un eterno comico, mentre sono anni che fa politica, usa la Rete meglio di tutti, e ha l’umiltà e la furbizia di scrivere sul suo blog anche in inglese per raggiungere il resto del mondo, cosa che gli altri leader si sognano.
    Le cose che dice e fa possono non piacere, ma almeno andrebbero raccontate e capite.
    Se un italiano su 5 si dice pronto a votare per il Movimento 5 Stelle, la questione non si risolve stabilendo che ha qualche seguace fasullo su Twitter. Ma capendo perchè ha tanti seguaci veri nel Paese.

    Rispondi

  483. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:00:53

    Leggete tutti, è importante 🙂

    Rispondi

  484. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:06:02

    Ho scelto io di scrivere in maiuscolo la frase sul Berlusca…
    Ma guarda un po’… a Camisani Calzolari, che ha lavorato per il Cav, je pija la voglietta di screditare Grillo…chissà perchè!
    Voi avete qualche idea in proposito? 😀 😀
    Io ci vedo tanto il “metodo Mediaset”….
    Votate questo politico (o fatevi piacere questa cantante….), perchè tanto gli altri sono peggiori…

    Rispondi

  485. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:09:04

    I CONTI DELLA TARANTOLA (da:” Diva e donna”)
    Il primo giorno da presidente della Rai, Anna Maria Tarantola si è presentata in Viale Mazzini alle otto in punto: ad aspettarla, però, data l’ora…non c’era nessuno.
    Sono stati molti, in compenso, a storcere il naso per lo stipendio, 650mila euro l’anno, a tempo indeterminato, del nuovo direttore generale Luigi Gubitosi: 400mila euro fissi, e 250mila di indennità.

    Rispondi

  486. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:11:40

    Ma…..Mario Monti non aveva fissato un tetto (293 mila euro circa) per gli stipendi dei manager pubblici? E la Rai è la tv di Stato, no?
    BOH…..
    Ne sapete qualcosa?

    Rispondi

  487. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:21:57

    SUPER TARTASSATI (da: “Diva e donna”)
    Siete del 19 luglio o del 12 settembre? Non si tratta di segno zodiacale, ma di segno…fiscale.
    L’Italia ha finalmente un record in Europa, ma negativo: la pressione fisvale nel nostro Paese sfiora il 55%. del Prodotto Interno Lordo (il famigerato Pil), il 54,8% per la precisione.
    Così, ogni italiano lavora per pagare le tasse fino al 19 luglio, mentre alcuni “privilegiati” faticano fino al 12 settembre per rimpinguare le casse dello Stato.
    Grazie, ovviamente, a chi di tasse non ne paga per nulla: si ritiene che i redditi non dichiarati superino, infatti, i 50 miliardi.

    Rispondi

  488. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:22:56

    @ Patry h.23,40 – Ahahahahah! Ok, se dovesse ricomparire, glielo dirò. 😉

    Rispondi

  489. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:27:58

    IL GIALLO DELLE DIMISSIONI (da: “Diva e donna”)
    Non stiamo parlando di quelle di Nicole Minetti ma di quelle, promesse da mesi e previste per il 31 luglio, del governatore siciliano Raffaele Lombardo.
    Mario Monti, preoccupato per il possibile default economico dell’isola, avrebbe chiesto a Lombardo la conferma della sua decisione.
    Intanto la Corte dei Conti lancia un allarme sulle spese folli in regione.
    Una in aggiunta: i consiglieri regionali siciliani, che si chiamano pomposamente “deputati”, hanno uno stipendio mensile di 19.685 euro lordi, ben superiore a quello d’un senatore (16 mila euro lordi, considerando 13 mensilità).

    Rispondi

  490. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:29:31

    Se non sbaglio, è in Sicilia che ci sono 30.000 guardie forestali…mentre in Lombardia, regione molto più montuosa, ce ne sono 3.000! Un decimo!
    Cazzo, va bene il clientelismo :-D, ma qui si esagera!

    Rispondi

  491. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:35:16

    REGIONE SICILIA: DIAMO I NUMERI?
    19,5 miliardi di euro – spesa regionale in un solo anno
    954 milioni di euro – mutui contratti per pagare gli stipendi
    363 mila euro – solo per i rinfreschi in un anno
    150 mila euro – per un botanico addetto ad un’unica pianta rara
    30 mila – i forestali che dipendono dalla Regione (la ben più montuosa Lombardia ne ha 3 mila)
    15.683 euro – Netti al mese per Raffaele Lombardo
    4.159 euro – ogni anno per le spese telefoniche di ogni deputato dell’assemblea regionale
    10.095 euro – rimborso spese annuo per i trasporti di ogni deputato regionale, a cui vanno aggiunti altri…
    13.293 euro – se i deputati abitano entro i 100 km di distanza.

    Rispondi

  492. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:36:49

    Cazzo, ma ‘sta Sicilia che è…..una regione italiana, o il Regno d’uno Sceicco?!?

    Rispondi

  493. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 09:56:49

    GRECIA : DIETRO-FRONT DELLA TROIKA Troika= Bce+Ue+Fmi)
    (da: “Vanity Fair”)
    Le avvisaglie sulla Grecia risalgono a 12 gg. fa circa. Ad un tratto la Bce fa sapere che non accetterà più in garanzia titoli di Atene.
    Segue una dichiarazione alla Welt di Alexander Dobrindt (bono questo!), segretario generale della Csu, versione bavarese dei cristiano-democratici (bleaahhh!) e alleato di Angela Merkel: “Lo Stato greco dovrebbe iniziare a pagare in dracme la metà degli stipendi pubblici, le pensioni e altre spese. Una via morbida alla vecchia valuta è meglio per la Grecia rispetto a un taglio secco. La dracma come moneta parallela darebbe una chance per rilanciarne la crescita”.
    Domenica 22 il colpo di grazia: il Fondo Monetario non è più disponibile a rinvii e ristrutturazioni del debito greco. O i greci pagano e risparmiano secondo gli impegni presi, oppure le rate del prestito da 130 miliardi concesso in primavera saranno sospese. Ci sarebbero intanto gli 11 miliardi che i greci avrebbero dovuto tagliare già a giugno. Ma il Premier Samaras telefona a tutti, dicendo: “Come si fa? Con il Paese in queste condizioni…”
    Il 20 agosto la Grecia deve restituire alla Bce 3,2 miliardi di un prestito obbligazionario. I soldi ci sono?
    Der Spiegel ha scritto che ad Atene, per essere in regola con gli obiettivi fissati al 2020, mancano tra i 10 e i 50 miliardi.
    I crolli in Borsa di venerdì 20 e i balzi degli spread sono anche provocati da un’intervista del vicecancelliere tedesco (e ministro dell’economia) Philipp Rosler: “Sono più che scettico sul fatto che la Grecia riesca a realizzare le riforme richieste. E se la Grecia non rispetta gli impegni, allora non ci possono essere ulteriori pagamenti. Per me un’uscita della Grecia dall’euro non rappresenta più da tempo uno spauracchio”. (Ma questo non poteva sta’ zitto? Lo sanno tutti che basta una parola in più per sconvolgere i mercati…secondo me l’ha fatto apposta).
    I rappresentanti della Troika sono ad Atene da martedì 24 per studiare i conti, e stenderanno una relazione.
    Il presidente dell’Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, ha convocato i ministri economici dell’Eurozona per i primi di settembre. Una riunione che potrebbe essere risolutiva.

    Rispondi

  494. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 11:01:52

    Buon pranzo a tutti!

    Rispondi

  495. starrr06
    Lug 30, 2012 @ 11:59:59

    Buongiorno blog

    La Grecia ce l’abbiamo in casa!

    Leggete qui

    http://www.loccidentale.it/node/117795

    Ma non mi si dica che il Governo Centrale non ne fosse al corrente…. per favore!

    Rispondi

  496. starrr06
    Lug 30, 2012 @ 12:05:53

    Il governatore della Lombardia Roberto Formigoni (Pdl), scrive in siciliano su Twitter: “Rischio default Sicilia. Na terra accussì bedda, a stannu affunnannu. O Lombardo, di lombardu ha sulu u cugnomu?”. La traduzione in italiano suona così: “Rischio default Sicilia. Una terra così bella, la stanno affondando. O Lombardo, di lombardo hai solo il cognome?”

    mah!

    Rispondi

  497. starrr06
    Lug 30, 2012 @ 12:10:18

    Ritornando al tema del post

    Valerio 49 su itunes … il tour sta dando i suoi risultati … l’ho sempre detto che le piazze valgono molto piu’ di teatri e altre location circoscritte ai soli fan!

    Valerio vai con le piazzeeeeee!

    Rispondi

  498. AnnaSpocchiossa-ve l'avevo detto -L'ottimismo è il sale della vita
    Lug 30, 2012 @ 14:07:21

    Buongiorno ,gioie mie!Ora 41 posizione i tunes ,se li sta’ a magna tutti il piccino .Eci credo ,ma l’avete visti i video , in tour è una bomba in tutti i sensi (personalita’ ,carisma , ironia e tanta simpatia), praticamente un conquistadores……non avevo il minimo dubbio!!!Valethevoice ,carissima mi piace assaissimo il duetto le “ROMPICOJONES GIRLS”, altro che dive del salento ,2dive (un portento)!!! Ciao Patry che dolce che sei ,in un momento cosi’ delicato non hai abbandonato la propaganda”ascolta e compra Scanu”.Starrrrrr,ne ero sicura le piazze sono una manna ,la gente quando ascolta l’eccellenza ne rimane folgorata!!E ora continuiamo con “accattatavillo sto’ cd e na’ meravigl e quando o sient tarripigl””a piu’ tardi ,ora scappo!!

    Rispondi

  499. AnnaSpocchiossa-ve l'avevo detto -L'ottimismo è il sale della vita
    Lug 30, 2012 @ 14:10:27

    Valethevoice ps:: ricorda al tipo che se ne deve anda’ in vacanza , è ora di cambiare ariaaaaaa

    Rispondi

  500. starrr06
    Lug 30, 2012 @ 14:16:54

    Sapete chi è Stefan Lambiel? E’ un pattinatore sul ghiaccio svizzero famoso capace di eseguire trottole e salti in entrambe le direzioni
    Cos’ha in comune con Valerio secondo voi?

    Rispondi

  501. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 14:23:45

    @ Starrr06 – h.11,59 – Grazie dell’articolo amo’, è molto interessante! Capone ha ragionissima, un “grande bacino elettorale”, tu mi voti (do) e io ti do’ il posto statale (ut des).
    La storia delle orche non la sapevo, ma pensa te…io infatti, per vederle (l’orca marina è il mio animale preferito), sono dovuta andare in Francia.

    Rispondi

  502. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 14:27:50

    @ Starr06 – h.14,16 – Ahahahahah! La classe? I baffi? La passione per l’abbigliamento trash? 😀 😀
    Comunque ‘mmazza ‘sto pattinatore, è impressionante.

    Rispondi

  503. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 14:30:28

    @ AnnaSpocchiossa h. 14,07 – Ahahahahahah! Mi fai schiattare Anna. “La propaganda ascolta e compra Scanu”, ihihihihih!
    h. 14,10 -Vedrai che non mancherà occasione. 😉

    Rispondi

  504. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 14:39:36

    LA RAI NON POTRA’ PIU’ OSCURARE PARTITE E FICTION SUL SATELLITE?
    (da: “Gente”)
    Il TAR ha stabilito che la tv di stato non può più criptare i suoi programmi, che dovranno essere visibili anche su Sky. Cosa succede ora?
    Ripercorriamo la questione. Dal 2008 la Rai aveva cominciato a criptare i suoi programmi sul satellite, con la conseguenza che gli abbonati Sky non potevano più avere accesso integrale alla programmazione della Tv pubblica.
    La sentenza stabilisce che questo non è consentito dalla sua natura di concessionaria del servizio pubblico. Per di più la Rai non può finanziare la piattaforma satellitare TivùSat, che aveva costituito assieme a Mediaset e Telecom Italia per diffondere sul satellite la programmazione nelle aree del Paese non coperte dal digitale terrestre, in quanto si tratta di un sussidio vietato dalle regole comunitarie in tema di aiuti di Stato.
    In base al contratto di servizio, la Tv pubblica ha infatti l’obbligo di cedere i suoi programmi a tutte le piattaforme, così da consentirne la visione all’intera collettività.
    Ma cosa succede ora?
    La guerra è destinata a proseguire se, come appare probabile, la Rai impugnerà la decisione innanzi al Consiglio di Stato.
    Nel frattempo, sarebbe auspicabile che le parti in causa raggiungessero un accordo, nel rispetto delle regole di concorrenza e a tutela dei telespettatori, magari sotto l’egida dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

    Rispondi

  505. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 14:46:46

    Da: “Gente”
    IN SIRIA E’ GUERRA CIVILE
    Escalation della violenza in Siria: la guerra civile arriva nel cuore di Damasco con un attentato alla sede della sicurezza nazionale, che ha ucciso il ministro della Difesa, il titolare degli Interni, e il capo dei servizi segreti, cognato di Bashar al-Assad. L’opposizione ha rivendicato l’attacco.
    STRAGE DI TURISTI ISRAELIANI
    Sanguinoso attentato contro una comitiva di israeliani: è successo a Burgas, in Bulgaria, subito dopo l’atterraggio di un aereo proveniente da tel Aviv. Il bus è stato investito dall’esplosione causata da un kamikaze. Il bilancio è 7 morti, e 20 feriti gravi.
    STOP “ALL’INCHINO” A VENEZIA
    Inquinano da sole come 14 mila automobili, e sono a rischio collisione in Laguna: così Venezia ha detto “no” alle navi da crociera che ogni giorno fanno “l’inchino” nel bacino di San Marco.

    Rispondi

  506. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 14:53:55

    MA LA SICILIA RISCHIA DAVVERO IL FALLIMENTO? (da: “Gente”)
    Il premier, preoccupato per la crisi economica e il debito della regione, ha sollecitato le dimissioni del presidente Raffaele Lombardo. L’isola è vicina al default?
    Per il vicepresidente di Confindustria Ivan Lo Bello, la presidente della Corte dei Conti siciliana Rita Arrigoni, e l’assessore regionale alla Mobilità Andrea Veccio, i conti non tornano.
    Vecchio dice che gli stipendi dei dipendenti regionali sono a rischio, mentre il responsabile del fondo pensioni Sicilia, Ignazio Tozzo, che sono a rischio le buonuscite.
    Il bilancio si tiene in piedi su 15 miliardi di crediti, per parte die quali l’esigibilità è assai dubbia, mentre i debiti diretti della regione e quelli delle partecipate veleggiano verso i 20 miliardi di euro.
    C’è un problema di liquidità (che mette a rischio stipendi e buonuscite), e uno patrimoniale (troppi debiti).
    Una situazione che può portare presto al fallimento.
    Il frutto di un’autonomia malata, usata non per valorizzare la regione, ma per costruire consenso tramite le clientele.

    Rispondi

  507. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 15:12:17

    TORNA BERLUSCONI, MA DIFFICILMENTE OTTERRA’ NUOVI TRIONFI
    (da: “Gente”)
    Nessuno può dire, adesso, quale effetto avrà la ridiscesa in campo di Silvio berlusconi nelle elezioni del 2013. Di sicuro, fin d’ora ha fatto due vittime. La prima si chiama Angelino Alfano, che un Berlusconi desideroso di penombra aveva issato alla carica di segretario del Pdl: aureolato di una candidatura a Palazzo Chigi, è stato declassato. Lo scalatore è ridiventato uno sherpa (ahahahahah!), reggerà la briglia al condottiero di Arcore.
    Tutti i sondaggi hanno parlato un linguaggio molto chiaro: un centrodestra che, recuperato il nome di Forza Italia, si presentasse con Alfano alla testa e Berlusconi in pensione, non andrebbe oltre il 12% ma, se guidato dal Cavaliere, galopperebbe verso il 30%.
    Dunque, Alfano vittima numero uno.
    Ma una vittima che riveste anche i panni del carnefice.
    Con l’autorità che gli rimane, Alfano ha preteso le dimissioni della bella Nicole Minetti dalla lucrosa carica di consigliera regionale lombarda.
    Par di capire che nel centrodestra rigenerato non ci sarà più posto per i nani e le ballerine di una frivola e ruggente stagione politica. La disinibita signorina di madrelingua inglese deve andarsene, ha tagliato corto Alfano.
    Ai ritorni arride difficilmente il successo, Waterloo è lì a dimostrarlo (anche se Juan Domingo Peròn riprese il potere in Argentina dopo un lungo esilio, e lo mantenne fino alla morte).
    La notizia che Berlusconi darà battaglia ha galvanizzato gli ex di Forza Italia.
    Ha anche sollevato le ovvie critiche di una sinistra che sembra impegnata nello spianare la strada all’avversario.
    Berlusconi ha due grandi ostacoli, uno all’interno del partito, l’altro nell’elettorato.
    L’ala del centrodestra che viene da Alleanza nazionale, e che è confluita con Forza Italia nel Popolo delle Libertà, teme di essere emarginata, ed è tentata da una scissione.
    Ma Berlusconi dovrà anche superare l’esame del programma.
    Dichiara di voler finalmente realizzare la rivoluzione liberale che nel 1994 era nei suoi propositi, e che fu bloccata, denuncia, da forze oscure (seeee, come no).
    Riuscirà a convincere i moderati di poter attuare adesso ciò che non gli è riuscito in una quindicina d’anni, e di poter fare meglio di quanto facciano Monti e i suoi professori? (Ma per carità)
    Dalla risposta che l’interrogativo avrà, dipende il futuro del centrodestra.
    Per gli errori del passato, Berlusconi scarica tutto sugli alleati (e te pareva!), del fallimento del suo ultimo governo accusa la finanza internazionale.
    L’uomo ha una capacità impareggiabile nel convincere.
    Pare improbabile che ottenga i trionfi d’antàn, pare probabile che confermi i suo schieramento come elemento determinante per la gestione del Paese.

    Rispondi

  508. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 15:13:26

    @ Tiz – Ciao Tiz, che fine hai fatto? 🙂
    Sono orfana di Crozza in tv, mi consolo con i video.

    Rispondi

  509. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 15:23:37

    Crozza, il duetto tra il finanziere e l’evasore.
    Guardatelo perchè è semplicemente fantastico!
    http://video.repubblica.it/dossier/decreto-salva-italia/crozza-il-duetto-tra-il-finanziere-e-l-evasore/83917/82307

    Rispondi

  510. fede
    Lug 30, 2012 @ 16:20:00

    @Ciao, mie carissime!grazie, grazie, grazie @Star @Valethevoice @Patry @Maria57 e @Tutte, effettivamente ieri era il mio compleanno. Rispondo a @Anna: dove sono stata?Con gli amici ci siamo diretti verso la regione dei “Grandi Laghi”, eh, sì “in tutti i laghi”, era una giornata sfolgorante, senza una nuvola, ci siamo imbarcati su un traghetto che collegava le due sponde opposte e abbiamo così visitato le località più ridenti, c’era una marea di stranieri più che di connazionali, abbiamo dovuto farci chilometri per trovare un buco per la macchina, ormai anche i forestieri conoscono tutti i trucchi, poi per portarci sulla strada principale abbiamo dovuto percorrere un dedalo di scalinatelle, che salite, da fiato grosso, ma lo spettacolo di uno specchio d’acqua, di qualsiasi natura sia, mare, lago, fiume, cascata, è incomparabile.

    Rispondi

  511. fede
    Lug 30, 2012 @ 17:05:40

    @Valethevoice (tuoi comm. del 29/07/12 ore 09.48 e 10.00): infatti, se in radio e sui giornali si può parlare delle contestazioni del pubblico addirittura a una “star” come Madonna a Parigi, sottolineate da fischi, non c’è motivo per cui @Patry e io non dobbiamo riferire come si sono svolti effettivamente i fatti in Toscana in occasione delle esibizioni di Emma.
    Sì, anch’io credo che, paradossalmente, la “rana” come la chiami tu, possa piacere alla gente di più che non l’altra salentina, ma qualche ragione c’è, probabilmente il pubblico femminile accetta di più la Amoroso perchè è tutt’altro che una bella ragazza, è comunissima, in tutti i sensi, come fisico e personalità e viene presentata come una tutta lavoro e famiglia, l’identificazione in lei è più facile per tante;leggevo poco tempo fa un articolo proprio su questo tema, nei giudizi che noi donne esprimiamo su altre esponenti del nostro sesso, interviene spesso una forma di competitività a livello più o meno conscio e sicuramente non siamo portate a essere clementi con le più dotate dal punto di vista estetico, anche perchè la bellezza è un requisito associato generalmente alle donne e ben comprendiamo il peso che gli viene attribuito. Se ci facciamo caso, Anna Tatangelo, notoriamente di bell’aspetto, voce molto gradevole, è piuttosto avversata in ambito femminile, basta vedere gli insulti che le sono fioccati sul Web quando si è messa con il suo Gig-gi e la maggior parte delle sue “lapidatrici” erano donne. Emma non è magnifica, ma comunque carina, le manca un pò di grazia, a “disturbare” le altre donne, in lei, possono essere, oltre alla fisicità non disprezzabile, il suo continuo atteggiarsi, a torto, a intellettuale e opinionista, senza averne la preparazione, il “background” culturale, con conseguenti “tonfi” imbarazzanti e poi sicuramente l’eccesso di “gossip” dai toni troppo “carichi” e non calibrati, che stanno veramente stancando i più, come diceva giustamente @Valethevoice, infatti non si specula su una malattia gravissima affrontata a poco più di vent’anni, se se ne parla lo si fa in sordina, non col megafono e poi le esagerazioni sui rotocalchi, dove appare una specie di eroina immolatasi per amore di uno spietato e opportunista personaggio di nessuna fama e dal tradimento facile, che l’ha abbandonata per un capriccio, anche nell’insistenza con cui la si presenta in questa luce, bisognerebbe fare attenzione, infatti c’è un confine molto sottile fra il generare empatia, partecipazione e “pietismo” nella gente e all’opposto, far cadere il personaggio che si cerca “umanizzare” al punto da raccontare di lui vicende che rientrerebbero in una casistica comune a tantissimi altri, nel FARSESCO e nel GROTTESCO, è quanto sta accadendo, mi pare.

    Rispondi

  512. giulyrosa
    Lug 30, 2012 @ 18:45:07

    Ciao a tutte.Essendo made in Matera (ci hanno tolto la provincia ma non me ne frega niente, meno politici da sfamare),ieri sera sono andata al battiti live c’erano i seguenti:Carta,Pulli,uno che si chiama Carlo alberto ma non so chi siano,Mengoni,Zilli, Renga Dirisio avrebbe dovuto esserci la mia amata Patty Pravo ma si è sentita poco bene.

    Rispondi

    • Nessuno
      Lug 30, 2012 @ 23:06:12

      @Giulyrosa
      “…..Carta,Pulli,uno che si chiama Carlo Alberto ma non so chi siano…”

      Marco Carta penso tu sappia chi sia, Gerardo Pulli PURTROPPO è il vincitore di quest’ anno di Amici 11, e dico purtroppo perché è il PIU’ scarso vincitore della categoria canto, e Carlo Alberto è il cantante arrivato TERZO sempre quest’ anno, bistrattato da ZERBINO, definito dalla Maionchi bravo MA NON comunicatore (come il suo amato Pulli), a Paolo Giordano NON arriva, come anche Luca Dondoni, mentre a Mangiarotti piace, idem Platinette.
      Per la maggior parte dei critici, tranne gli ultimi due che ho citato, Carlo Alberto NON è MAI arrivato, Zerbino lo ha spesso criticato sfacciatamente come anche Ottavio il secondo arrivato, prefendo ai due Pulli il PARLAutore per eccellenza, lo STONATO, l’ ESALATORE di parole.
      Conclusione, tra i tre (Pulli, Ottavio e Carlo), Carlo è stato quello che ha ricevuto, da parte della critica che lo aveva SPESSO accusato di NON arrivare al cuore della gente, il Premio della Critica, appunto. Che “coerenza” eeeh????

      Per quello che hanno fatto a Valerio e per le critiche fatte a Carlo e NON solo a lui, elogiando invece uno dei più scarsi passati ad Amici, come questo Pulli, per me questi “critici”, TUTTI, hanno perso ai miei occhi CREDIBILITA’.

      Rispondi

  513. giulyrosa
    Lug 30, 2012 @ 18:54:58

    @Valethevoice.Leggo i tuoi articoli con interesse,anche se molti li ho già letti,non li commento perchè è tutto così desolante che non c’è molto da aggiungere.A tal proposito hai saputo del risarcimento avuto dalla famiglia delragazzo morto sotto il palco della Pausini?Duemila euri e che vuoi dire se non” viva l’ italia”,il minuscolo ovviamente è voluto.

    Rispondi

  514. giulyrosa
    Lug 30, 2012 @ 19:04:41

    @Fede.Non andrò a nessuno dei due spettacoli volevo solo scherzare un pò.Andrò invece a sentire Valerio in provincia di Potenza.I CD qui sono introvabili ,dopo un mese dall’uscita ne sono arrivati una ventina e sono finiti dopo una ventina di giorni eppure sugli scaffali ce ne sono a quintalate e di chiunque.

    Rispondi

  515. mollychina
    Lug 30, 2012 @ 19:05:50

    Ciao ragazze, mi siete mancate….4 giorni senza connessione..un inferno….
    Prima di tutto tanti auguri a Fede e Luisa.
    Secondo… venerdì mi sono recata a mediaworld per acquistare così diverso….il cd non c’era…credo sia stato ritirato…..c’erano Emma, Alessandra, Antonino, Virginio, l Annalisa …mancavano Valerio e Marco Carta..

    una domanda……. a chi non piace, di così potente, Valerio?? al suo presidente??? l’altro giorno commentavo uno stato dalle magnifiche note e mi ha colpito la risposta di una ragazza. che diceva praticamente che “qualcuno gliel’ha giurata a Valerio”.. vorrei sapere quale mostro dobbiamo combattere…

    discorso Emma…. hanno investito milioni e milioni, devono imporla ad ogni costo per recuperare l’investimento …hanno anche mandato in esilio la Amoroso per farle spazio ……ma concordo con chi sostiene che arrivi di più l’Amoroso….la Marrone è una gran bella ragazza ma la sua bellezza ai miei occhi svanisce di fronte ai suoi atteggiamenti da camionista ….. e poi è spesso maleducata ed arrogante….Valerio con tutti i suoi errori non scade mai nella volgarità… quando vuole è pungente ma lo fa sempre con stile, ha insito un umorismo english…l’anno scorso o due anni fa non ricordo mi sono imbattuta casualmente in un rimbrotto che la Marrone stava facendo ai suoi fan rei di aver pubblicato una foto sua e di Stefano in un ristorante…..li ha insultati con parole veramente irripetibili, mai sentite fra l’altro..in questo momento la Marrone ha dalla sua quel pubblico volubile, fortemente banderuola e sensibile ad ogni minimo cambiamento…
    in questo momento vorrei essere ricca abbastanza per investire su Valerio tanto quanto hanno investito sulle emmandra ed assistere compiaciuta al cambiamento delle carte in tavola….
    La mia non è invidia…assolutamente!!!!! è solo rabbia e tanta nei confronti di chi sta sprecando un talento come Valerio…
    l’esecuzione delle cover di questi 3 anni sono la dimostrazione che se si investe sulla qualità questo ragazzo potrebbe diventare un’eccellenza…
    leggere che qualcuno gliel’ha giurata…. ma che siamo alle intimidazioni mafiose???

    Rispondi

  516. mollychina
    Lug 30, 2012 @ 19:18:21

    questo un collage del pubblico del così diverso tour

    Rispondi

  517. giulyrosa
    Lug 30, 2012 @ 19:22:14

    @Starr06.Come dicevo a Fede non andrò a nessuno dei due spettacoli volevo solo sfotticchiarvi un pò.Comunque non ci andrò a pagamento perchè pur rispettando il percorso di chiunque ma Emma la trovo poco fresca non so come dire come se fosse costruita,semplicemente non è di mio gradimento per come canta.Una mia amica mi ha invitata a sentirla sul suo terrazzo che si affaccia su piazza castello che è il posto dove si esibirà e senza alcun pregiudizio ti dirò la mia.Ci risentiamo tra qualche giorno ,ho la mia mamma che vive in una casa sul mare e io ne approfitto.

    Rispondi

  518. starrr06
    Lug 30, 2012 @ 19:56:57

    Buonasera blog

    @Fede
    Ciao carissima, già, il modo migliore per scoprire la romantica atmosfera dei laghi è percorrerli su un’imbarcazione che, scivolando sull’acqua, permette di gustare con calma il favoloso mondo circostante. Io conosco bene il lago di Como con i suoi ridenti paesini, le splendide ville e i campanili romanici che si riflettono nel lago e sto pensando di farci una capatina per le ferie magari verso Settembre, ad Agosto ho impegni inderogabili soprattutto per il 25 :-)))

    Per quanto riguarda la pubblicità che riguarda l’Amoroso e la Marrone, il discorso è semplice, c’è solo una grande volontà da parte di chi ci investe di affermarle in tutti i modi, con tutti i mezzi possibili e senza esclusione di colpi. Solo questo.
    Può infastidirci, certo, ma chi sta dietro le due fa semplicemente i suoi interessi. Fortunate loro quindi, a me di Emma poco interessa, mi dà solo fastidio che laddove si nomini l’Amoroso si citi sempre Scanu in un eterno paragone che non è mai “generoso” con lui e questo è intollerabile tenuto conto che il percorso dell’Amoroso è stato costruito tutto in salita ma ai suoi danni.

    Rispondi

  519. starrr06
    Lug 30, 2012 @ 20:38:40

    Chi in Valerio ci crede ha detto:
    “I sogni non diventano realtà con le strategie a danno degli altri o le scorciatoie pericolose, ma solo con il duro lavoro, la fantasia, il cuore, la volontà, la dedizione totale, l’improvvisazione, la solida preparazione, la convinzione di sé e la fiducia nelle persone giuste…”

    @ Mollychina
    Ciao, anchì’io ho cercato il disco di Valerio alla Feltrinelli, dovevo regalarlo, naturalmente neanche l’ombra. Per quanto riguarda Valerio oltre l’investimento, manca anche una distribuzione dignitosa del disco, peccato! la Casa discografica evidentemente si rifà con i dischi di certi suoi artisti che riempiono i cestoni delle offerte speciali e tutto perchè qualcuno gliel’ha giurata? Ho sentito anch’io questa cosa e mi è stato pure detto chi, ma ritengo sia meglio e più saggio lasciar perdere certe chiacchere. Le quattro righe ad inizio commento dicono tutto.

    Rispondi

    • Patry
      Lug 30, 2012 @ 21:21:42

      @ Buonasera a tutte!! @ Star e @ Mollychina…è propio vero che qualcuno gliel’ha giurata,e sapete anche il nome di questo individuo SCHIFOSO?? @ Dobbiamo prendere provvedimenti..@ Personalmente sarei pronta a DENUNCIARLO….@ Vorrei saperne di più di questa storia SCHIFOSA!! @ Maria, un grosso bacio!!

      Rispondi

  520. AnnaSpocchiossa-ve l'avevo detto -L'ottimismo è il sale della vita
    Lug 30, 2012 @ 20:59:10

    Buonasera ,Fede perdonami ,non sapevo fosse il tuo compleanno auguri di cuore anche se postecipati.Hai ragione non c’e’ niente di piu’ suggestivo di un fiume,un lago ,di un tramonto ,che ti avvolge nella bellezza e regalita’ dei suoi colori perche’ sai che sono veri nessuno li ha modificati e que calore che ti donano è puro!!!GILYROSa ,ciao ti sono piaciuti i cantanti che hai ascoltato?””Star il pattinatore che hai postato prima….ammazza!!! Vuoi sapere che affinita’ ho trovato col nostro riccetto:trovo in comune oltre l’eleganza nei movimenti, sopratutto il fatto che faccia sembrare dannatamente facile la sua esibizione,la dove facile non è,propio come quando VALERIO SI CIMENTA IN BRANI CHe cantati da chiunque altro…… aiutoooo.Valethevoice ,grazie letto tutto anche io sorvolo sui commenti perche’ non ci sarebbero parole ma solo parolacce e anche tante ,ma sai che sono una signora quindi…….

    Rispondi

  521. AnnaSpocchiossa-ve l'avevo detto -L'ottimismo è il sale della vita
    Lug 30, 2012 @ 21:07:44

    Si Star ,anche io so’ di questa cosa, ma ….. fa’ parte del passato ,mi auguro che con l’amore e la dedizione che ha VALERIO NEL CANTARE ,con il tempo le incomprensioni oi dissidi si possano dissipare.Per quando riguarda la distribuzione anche mister “G” aveva detto che era scarsissima ,come se non si dovesse raggiungere neanche l’oro ,per fortuna i-tunes parla !! Adesso ci aspettano nuove date quindi Daje tuttaaaaaa. Notte splendide ,insieme arriveremo lontaneeee

    Rispondi

  522. starrr06
    Lug 30, 2012 @ 21:09:11

    @ Annaspocchiossaetc….
    Infatti Annaspocchiossaaaaaaaaaa….l’eleganza! ed è soprannominato “piccolo principe” per il suo aspetto fisico longilineo e per l’eleganza e la spettacolarità sul ghiaccio! Lui è elegante nelle sue performance come lo è Valerio in performance come questa e gli piacciono le…. “coccinelle” tanto che le colleziona.

    Rispondi

  523. AnnaSpocchiossa-ve l'avevo detto -L'ottimismo è il sale della vita
    Lug 30, 2012 @ 21:24:07

    Star lo dico sempre la classe non si sciacqua ,signori si nasce e loro modestamente lo nacqueroooo!!!

    Rispondi

    • Patry
      Lug 30, 2012 @ 21:42:24

      @ Annaspocchiosa sei troppo simpatica, trasmetti allegria e serenità ahahhhahaha!! @ ragazze, rispondetemi…Chi è il MOSTRO che ce l’ha a morte con @ Valerio??? @ Cosa avrebbe fatto il ns pettirosso per meritare tanto odio????

      Rispondi

    • Patry
      Lug 31, 2012 @ 13:17:47

      @ Buongiorno a tutte…….@ Valethevoce, Mollychina, Star,,,ci dite quel nome di quell’essere immondo?? @ Chi ce l’avrebbe a morte con il nostro “pettirosso”??

      Rispondi

  524. fede
    Lug 30, 2012 @ 21:51:00

    @Mollychina: grazie per gli auguri, vi voglio bene a tutte!se il problema è il cd di Valerio, per te e qualcun’altra di voi, posso attingere a un negozio del centro o a un “SuperMedia” dove ho acquistato articoli di elettronica, che vende anche prodotti discografici e dvd.

    Rispondi

  525. fede
    Lug 30, 2012 @ 21:54:00

    @Star: proprio su Como ti invierò nei prossimi giorni un’e-mail, è un argomento su cui sono informatissima …

    Rispondi

  526. fede
    Lug 30, 2012 @ 21:58:28

    @Anna: grazie!il fatto sorprendente è che Luisa e io festeggiamo a un giorno di distanza, l’anno di nascita non è lo stesso.

    Rispondi

  527. gabry
    Lug 30, 2012 @ 22:44:11

    Auguri a Fede e Luisa e Buona notte a tutti! Sono completamente incapace di scrivere perchè fusa dal caldo! Mi piacerebbe sapere a chi vi riferite quando parlate di “qualcuno che l’ha giurata” al ricciolo! Un’idea ce l’ho ma ho paura di sbagliarmi! Valethevoice d’ora in avanti non leggerò i giornali, passerò direttamente qui per leggere gli articoli che posti! Notte a tutti indistintamente!

    Rispondi

  528. fede
    Lug 30, 2012 @ 23:03:20

    Non ho riletto il mio commento delle 17.05, infatti dovevo correre a fare la spesa, sicuramente non avrò badato a punteggiatura e sintassi, è stata la fretta. Volevo solo citare la scrittrice Sveva Casati Modignani, che, a proposito del “gossip” ha detto che saperlo fare è un’arte molto sfumata, leggera e sottile e raccontava di come veniva esercitato con grande sobrietà alla sua epoca, rispetto alla dozzinalità diffusa di oggi. E’il giusto dosaggio che manca nel pettegolezzo da rotocalco su Emma, infatti quando il lettore qualsiasi si trova di fronte a un titolo da copertina come “Emma batte Belen (sì, forse a briscola o tresette!) – Il bikini rivela la sua strepitosa carica sexy” (“Gente” n. 27 03/07/2012) o, come già ricordato da @Valethevoice (“Diva e donna” n. 30 31/07/2012) “Senza Stefano mi sono salvata la vita” (ma che è, peggio di un morbo?ma fino a tre mesi fa non si vedeva già all’altare con lui?) probabilmente non riesce a trattenere un moto di ilarità di fronte alle pacchiane baggianate e le assurdità che gli vengono vendute a buon mercato da certa stampa che, nell’intento di esaltare un personaggio e avvicinarlo alla gente, ne sta invece minando a poco a poco la credibilità fino a fargli rasentare il ridicolo. Credo che, nella posizione di Emma, di fronte allo spiacevole inconveniente occorsole, sono poi gli scherzi del destino (può succedere a tutti, famosi e non), ci si dovrebbe comportare con maggiore autocontrollo non dandosi in pasto ai giornalisti, che non attendono altro, rabbiosamente e lanciando improperi contro il fedifrago impenitente, bensì mantenendo un profilo più discreto e defilato, magari non fornendo elementi ai giornali per nuovi “scoop-pacci”, esattamente quello che sta facendo l’altra “parte lesa” del singolare “quadrangolo”, ossia Fabrizio Corona, che potrebbe, per rilanciare la sua immagine uscita un pò appannata da questa storia, mostrarsi al fianco di bellezze mozzafiato quasi tutte le sere e invece non lo fa, nè dalla sua bocca escono battutacce al vetriolo contro la neo-coppia Belen-De Stefano e da qualche tempo in pubblico appare in compagnia della madre (ho pronta la seconda parte del servizio) o del figlioletto, quando si dice avere classe da vendere e sapersi anche abilmente “vendere”, non per niente era soprannominato “il re dei paparazzi”.

    Rispondi

  529. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 23:18:48

    Albons Silente….

    Rispondi

  530. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 23:21:42

    @ Fede h.17,05 – Ciao Feduzza, STRAQUOTO TUTTO.

    Rispondi

  531. mollychina
    Lug 30, 2012 @ 23:22:58

    Fede ti ringrazio ma ho ovviato ricaricando la carta itunes….anzichè il cd fisico ho scaricato e girato ad amici così diverso contribuendo alla causa….

    Patry carissima vorrei saperlo anch’io….nutro forti sospetti su una testa pelata….ma quelli sono tutti pelati…ahahahahhahahaha…comunque ti trovo in formissima e sono strafelice…abbiamo bisogno di grinta e convinzione per sostenere Vale

    è tanto che non leggo Gloria e Gemma e mi mancano tanto…
    un bacione anche Maria
    Lav ti chiamerò finchè non riapparirai…

    buonanotte bellezze

    Rispondi

  532. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 23:23:31

    @ Giulyrosa – h.18,54 – Ciao bella! Sì, l’ho letto, una cosa vergognosa. D’altra parte, oggi dove te giri te giri, solo cose vergognose. Uno c’ha l’imbarazzo della scelta. 😦

    Rispondi

  533. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 23:25:26

    @ Molly – Ma ve l’ho scritto il nome… 😉 h.23,18

    Rispondi

  534. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 23:29:15

    @ AnnaSpocchiossa @ Patry @ Gabry @ Nessuno
    Buonanotte care

    Rispondi

  535. valethevoice
    Lug 30, 2012 @ 23:30:14

    Buonanotte blog, a domani. 🙂

    Rispondi

  536. Nessuno
    Lug 31, 2012 @ 00:15:11

    Ricambio Valethevoice per la Buona Notte che rivolgo a tutte……

    Maaaa…. : ( Alboni??!!???? Lui in persona????? NOOOOOOOO!!!!! NON ci posso credere!!!! O si? (°0°)

    Rispondi

  537. eli
    Lug 31, 2012 @ 08:28:08

    Buongiorno …………….

    Rispondi

  538. valethevoice
    Lug 31, 2012 @ 10:54:45

    Buongiorno blog!
    Il post è saturo, che ne dite di scrivere in quello nuovo ? 🙂
    @ Eli – Buondì Eli!

    Rispondi

  539. have a peek at these guys
    Lug 22, 2013 @ 10:50:01

    Hello there, just became alert to your blog
    through Google, and found that it’s really informative. I’m going to watch out for brussels.
    I will be grateful if you continue this in future. Many people will
    be benefited from your writing. Cheers!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: