Marco Carta, il video del singolo Necessità Lunatica

Ci voleva Marco Carta con “Necessità Lunatica” per spodestare dalla vetta della classifica iTunes dei singoli “Il Pulcino Pio“. Il cantante presenta in anteprima a Tgcom24 il nuovo video del singolo girato a Los Angeles. “L’America è bellissima, – dice – un altro mondo ma ci andrei solo per lavoro. Sono troppo legato alle mie origini e all’Italia”. Anteprima tour il 26 novembre all’Atlantico di  Roma e il  il 29 novembre all’Alcatraz di Milano.

Cosa ti ha colpito dell’America? Oltre ad essere un Paese bellissimo, ha un fascino particolare. Quando   siamo andati a Hollywood mi hanno colpito le case splendide sul monte, così   vicine e perfette. Ci abbiamo messo tre giorni a girare e montare il videoclip. Ricorderò sicuramente la bellissima macchina che ho guidato sulla Pacific   Coast Highway.
Andresti a vivere lì? Mi trasferirei per lavorare ma solo per un periodo, sono troppo legato   all’Italia e alle mie origini. Se passa troppo tempo, sento poi la necessità di   tornare.
Sei stato ospite del “Concerto del Vincitore” a Verona. Cosa ti piace di   Alessandra ed Emma che erano le padrone di casa? Alessandra la invidio molto perché ha un timbro di voce pazzesco. Mi ha   colpito subito appena è entrata ad ‘Amici’ e poi ha un carisma eccezionale.   Emma ha una grinta pazzesca.  
Su Facebook spesso prendi in giro Annalisa che hai definito “paparazzo”.   Come mai? (Ride, ndr) Beh a volte quando siamo insieme mi fotografa nelle situazioni   più assurde. Con Annalisa è nata una bella amicizia e del tutto inaspettata, non avrei mai pensato che saremmo diventati amici.  
Cosa vi lega? Lo so che è un paradosso ma siamo talmente diversi che ci piacciamo!  
Cosa dovranno aspettarsi i tuoi fan dal tour? Tra qualche giorno metteremo a punto i dettagli. Di sicuro voglio che passi il messaggio del mio ultimo album e soprattutto mi voglio mostrare come realmente sono. Per questo non mancheranno i momenti divertenti ma anche quelli carichi di riflessione che avvengono quando introduco le canzoni che eseguo. Voglio far capire a tutti che sono un ragazzo normale e semplice.
fonte: Tgcom24
Il link del nuovo video: http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/319898/marco-carta—necessita-lunatica.html
Annunci

35 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. AnnaSpocchiossa...donnasauro in-side
    Set 13, 2012 @ 13:28:26

    In bocca al lupo Marco!! Sei grande e i tuoi fans con te!! Finalmente una vera canzone , tra l’altro molto bella!! Basta con quell’obbrobio,ma la gente cosa ha in testa????E le radio..????….passano delle schifezze immonde ,tralasciando a volte delle canzoni meritevoli!!

    Rispondi

  2. maria57
    Set 13, 2012 @ 14:15:42

    Bello il video ed anche la canzone! complimenti a Marco.

    Rispondi

  3. Oriana
    Set 13, 2012 @ 14:45:02

    gnoccolino bello, ahahhaah ma come mi è diventato attore
    mi piace, senza simulazione di impegni sociali, una canzone adatta alla sua età, che racconta gli amori più maturi e l’insicurezza degli uomini di fronte alle donne che diventano sempre più forti.

    Rispondi

  4. valethevoice
    Set 13, 2012 @ 17:22:13

    In bocca al lupo Cartolino!!! 🙂 🙂 Brano davvero bello.

    Rispondi

  5. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 00:39:07

    ECCOCI QUA!
    Buonanotte a tutte, a domani. 😉

    Rispondi

  6. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 08:22:08

    Ma buongiorno blog! 🙂
    Ehm ehm…ieri sera ce so’ andata un po’ pesante ma, quando me toccano Star, le balle me se trasformano in du’ eliche…spero che Chiara mi perdonerà! 😉
    E comunque….
    http://www.tecalibri.info/C/CAPUANO-RG_elogio.htm
    ELOGIO DEL TURPILOQUIO (marooo’, come so’ strutta!) 😀 😀 😀

    Rispondi

  7. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 08:22:46

    Tutti morti?
    @ Eli, e il buongiorno? 🙂

    Rispondi

  8. Gloria
    Ott 01, 2012 @ 08:24:01

    Buongiorno a tutti!

    A più tardi

    Rispondi

  9. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 08:24:56

    @ Starr06 – Amo’, ok senza rancore, ma…basta che non rompano i co…..!
    Comunque, loro hanno vaneggiato nella loro pagina, noi abbiamo risposto nel nostro blog…a posto così, siamo pari….per ora. 😉

    Rispondi

  10. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 08:45:49

    Ahhhhhh! Quanto mi mancava un po’ d’attualità….
    YARA, E’ SEMPRE PIU’ NEL MIRINO FIKRI
    La pista del profilo genetico ha portato ad un solo incerto risultato, mentre la posizione del piastrellista marocchino non viene archiviata: ecco perchè.
    (da: “Oggi”)
    Nell’inchiesta sull’omicidio di Yara Gambirasio i dubbi rimangono tutti. E con un quadro indiziario pieno di dubbi non si proscioglie un indagato, soprattutto se c’è il sospetto che abbia assistito al rapimento e al massacro di una ragazzina di 13 anni. Vincenza Màcora, Gip intransigente e scrupoloso, prima di decidere vuole vederci chiaro, e per la terza volta ha respinto la richiesta di proscioglimento per Mohamed Fikri, il piastrellista marocchino indagato dal dicembre 2010.
    Il nodo principale da sciogliere è quello del Dna, perchè un anno e mezzo dopo il ritrovamento del corpo di Yara non si è riusciti ancora a stabilire se il profilo genetico del presunto assassino, scoperto sugli indumenti intimi della ragazza, sia stato contaminato: sia sul campo di Chignolo, sia durante l’autopsia.
    Ma fossero solo questi i “pezzi” mancanti all’inchiesta!
    Non sono stati analizzati né i filamenti di juta scoperti sulla felpa della vittima, né le polveri trovate nei bronchi, nelle vie aeree e sulle ferite. Mai fatta una comparazione con il materiale del cantiere di Mapello.
    Ma il problema più importante che tormenta il Gip chiamato a decidere è l’intero quadro indiziario che grava su Mohamed Fikri. Il piastrellista marocchino è entrato in questa drammatica vicenda due giorni dopo la scomparsa di Yara, e non ne è ancora uscito. E un ufficiale dei Carabinieri come il capitano Giovanni Mura, comandante del Nucleo investigativo, prima di lasciare Bergamo ha ricordato che “la pista del cantiere di Mapello, troppo frettolosamente abbandonata, era quella buona e potrebbe esserlo ancora”.
    (segue)

    Rispondi

  11. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 08:56:36

    (segue)
    Se l’interprete della Procura ribadisce che la traduzione che fece della famosa frase pronunciata da Fikri al telefono (“Che Allah mi perdoni, ma non l’ho uccisa io”) è quella giusta, non ci si può non porre delle domande. Anche perchè i traduttori incaricati successivamente dal Pubblico ministero hanno fornito quattro versioni, diverse l’una dall’altra. E un quinto traduttore ha detto di non aver capito nulla di quella frase. Una Babele.
    E allora perchè tanta certezza nell’assecondare la versione difensiva di Fikri? Perchè l’auto che il piastrellista aveva imbarcato sul traghetto non è mai stata controllata? Perchè non disse mai agli inquirenti che aveva imbarcato anche un furgone bianco? Lo scoprirono solo perchè lo rivelò la fidanzata.
    Perchè Fikri ha mentito quando raccontò che il viaggio in Marocco lo aveva prenotato da un mese, e invece era corso a fare il biglietto il giorno dopo essere stato interrogato? Perchè a Fikri non è mai stata contestata la seconda telefonata? Quella in cui, parlando con la fidanzata che gli chiedeva proprio della ragazza sparita, diceva: “…l’hanno ammazzata davanti al cancello…”. Lui che ci lavorava poteva certo sapere che il cantiere di mapello era recintato, e chiuso da un cancello. Fikri infatti, il 26 novembre 2010, quando Yara fu rapita, era l’unico muratore impegnato nel cantiere di mapello, mentre Roberto Benozzo, il suo datore di lavoro che lo accompagnava, disse che dormiva nella sua roulotte. E il guardiano notturno guardava la tv.
    Quando ben tre cani molecolari, due giorni dopo la scomparsa di Yara, indicarono agli inquirenti la strada di quel cantiere, il terzetto che ci lavorava presentò un alibi: raccontarono che alle 7 della sera erano andati in trattoria. Ma sull’orario del loro arrivo, due cameriere diedero agli inquirenti versioni contrastanti. Tutte vicende mai chiarite.
    (segue)

    Rispondi

  12. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 09:04:26

    (segue)
    Eppure il magistarto inquirente abbandonò la pista del cantiere, non sapendo ancora cosa gli avrebbe riservato l’autopsia. E dal tavolo anatomico di cristina Cattaneo saltò fuori una serie di risultati che riportavano tutti al cantiere. ma ormai il Pm Letizia Ruggeri aveva imboccato la strada del Dna.
    14 mila prelievi di profili genetici, 8.500 comparazioni, un costo delle indagini che è lievitato a 3 milioni di euro, e un solo risultato incerto: forse è stato identificato il padre dell’assassino, perchè il ceppo familiare del Dna scoperto su Yara ha portato a Gorno, piccolo paese delle valli bergamasche, dove viveva Giuseppe Guerinoni, morto nel 1999. Si sospetta che possa aver avuto un figlio illegittimo, perchè la comparazione del Dna sui figli naturali non ha dato risultati. Adesso si cerca questo ipotetico figlio illegittimo.
    Giorgio Portera, ex tenente dei Ris, oggi biologo forense e consulente dei genitori di Yara, non risparmia le critiche: “La ricerca a tappeto di profili genetici non è giustificata. Manca una verifica che la pista sia quella giusta. Occorrono altri accertamenti, ma solo su determinate regioni del Dna e solo di pochissimi soggetti. La cosa da fare è una sola: riesumare la salma di quell’uomo, e avere il suo Dna. Solo così possiamo sapere se l’assassino è suo figlio”.

    Rispondi

  13. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 09:04:53

    Ciao @ Glo’.
    Buona giornata a tutti.

    Rispondi

  14. Patry
    Ott 01, 2012 @ 13:34:00

    @ Buon lunedì a tutte!! @ Valethevoice, hai fatto benissimo a rispondere così a quella “setta” fanatica…..,@ Sei stata anche troppo leggera ahahhaah!!

    Rispondi

  15. gemma
    Ott 01, 2012 @ 13:51:47

    Buongiorno ragazze passo di corsa prima di partire,potrebbe essere un giorno o un mese,ma tornerò…….. Ci sarà chi la prende come una promessa e chi come una minaccia 😀 😀 comunque sia vi voglio TB

    Rispondi

  16. AnnaSpocchiossa capa tosta!!
    Ott 01, 2012 @ 13:58:14

    BUONGIORNO onnibulate ..e fantascientifiche donne !! Si perchè adesso per sostenere un cantante ti devi laureare in “Flottarmataologia”,altrimenti non ne hai il diritto!1 Trovo squallido e alquanto insensato per non dire infantile ,attaccare Star …solo perchè ha deciso di sostenere un artista senza alcuna remunerazione se non quella emotiva!!Se qualcuno non ne è capace come dice la mia amatissima Valethevoice …..”so cazzi vostri” chiedo scusa per l’epipeto ma rende fortemente l’idea!! Noi oltre Valerio …abbiamo una vita ,ma fortunatamente riusciamo anche ha trovare il tempo per sostenere questo splendido talento!! A voi non piace più…..tranquille ,mangeremo e dormiremo lo stesso e cosi farà sicuramente Valerio !! Per cui rassegnatevi e cominciate a farvi na vita…..ma quella vera !! Valerio ….non credo vi abbia puntato una pistola alla tempia o torturato o minacciato le vostre famiglie pur di essere seguito e sostenuto !! Credo l’abbiate fatto per libera scelta ….quindi adesso per libera scelta andatevene educata-mente e veloce-mente affa……un bagno d’umiltà!!

    Rispondi

  17. gemma
    Ott 01, 2012 @ 14:01:02

    Rispondi

  18. alice nel paese delle meraviglie
    Ott 01, 2012 @ 14:03:42

    Buongiorno passo velocemente per chiarire 2 cose sul mio commento di venerdì set 28, 2012 @ 12:19:47 non ho scritto prima perché uso abbastanza il computer per lavoro e il sabato e la domenica me ne tengo lontano
    @star – quando ho scritto “Hai capito che lavoro di investigazione?” non intendevo che quel lavoro di investigazione l’avessi fatto io. Io non sono iscritta a facebook e se anche lo fossi non chiederei mai l’amicizia a qualcuno vicino a Valerio per carpire qualche briciola di informazione, purtroppo ho la pessima abitudine di predicare e razzolare nello stesso modo. Io mi sono semplicemente limitata a leggere quanto era stato riportato da chi gestiva una pagina dedicata a Valerio e ti dirò di più non l’avevo letto da flottarmata.

    @fede – da quello che hai scritto credo di capire che ci sia un equivoco. Mi sembra di capire che tu abbia pensato che le mie frasi “Noi fans possiamo e dobbiamo anche dare spunti di riflessione o suggerimenti ma senza arroganza, senza pensare di avere la verità in tasca” “si sbaglia il modo di dire le cose” fossero riferite a te, mi dispiace se l’hai pensato ma non era così il mio era un discorso generale che riguarda l’atteggiamento che hanno tanti fans di Valerio non te in particolare, anche perché non mi pare che tu abbia usato arroganza o che pensi di essere la depositaria della verità. Il mio commento l’ho “indirizzato” a te perché tu avevi risposto ad un mio commento precedente, come se stessi riprendendo il filo del discorso con te.
    Spero di aver chiarito torno dentro lo specchio e forse chi rimango.

    Rispondi

  19. Gloria
    Ott 01, 2012 @ 14:05:31

    @ Gemma ciao!
    Per me è una promessa. Speriamo sia solo un giorno.Ti voglio bene anch’io!!

    @ Patry ciao cara! Tutto bene?

    Rispondi

  20. Gloria
    Ott 01, 2012 @ 14:12:44

    @ Anna buon pomeriggio! (13:58) Sono d’accordo con te su ogni parola

    @ Alice ciao!

    Rispondi

  21. eli
    Ott 01, 2012 @ 14:23:06

    Buongiorno ……………………..Gemma torna presto , un abbraccio ……………….Vale , hai fatto bene ,il troppo stroppia ,e che cavolo ………………ma che e’ successo ancora ?avete letto l’ultimo tw di Scanu ?

    Rispondi

  22. Gloria
    Ott 01, 2012 @ 14:32:38

    @ Eli ciao carissima! Ma che è successo?..

    Rispondi

  23. AnnaSpocchiossa capa tosta!!
    Ott 01, 2012 @ 14:40:32

    Ciao Gloria ,buon pomeriggio anche a te!! @Gemmuccia ma andò vai ??? @A lice …non sparire nello specchio …resta con noi!Siamo ..insopportabili lo sappiamo ma credimi …siamo “vere” !! Ci confrontiamo, ci arrabbiamo ci mandiamo pure lì se vuoi ,ma ormai siamo una squadra e per quanto mi riguarda sarei onoratissima che tu ne facessi parte!!@Valissima che te devo dì …sei peggio di un carrarmato quando parti,ma quoto ogni virgola!!Star …..non si tocca …sappiatelo!!

    Rispondi

  24. AnnaSpocchiossa capa tosta!!
    Ott 01, 2012 @ 14:47:19

    @Eli…ho letto il twitt, mi sembra più che chiaro!! Stà mettendo alla scelta determinate persone!è il momento che “ognuna” faccia la sua valutazione!! IO personalmente non ho bisogno nemmeno di un nano secondo!! Con te …forever ,cucciolo!!

    Rispondi

  25. gabry
    Ott 01, 2012 @ 16:33:48

    Buon giorno, ma che mi combinate, vi sto inseguendo da un’ora! Vi cerco in un post e e devo rincorrervi in quello di Carta! E così avete risposto per le rime a quelle di Flotta? Ahahah! Annaspocchiosa anch’io sempre col nostro Pettirosso!!

    Rispondi

  26. gabry
    Ott 01, 2012 @ 16:56:02

    Valethevoice hai detto giusto: una Babele!

    Rispondi

  27. AnnaSpocchiossa capa tosta!!
    Ott 01, 2012 @ 17:15:09

    Ciao GABRY!! E giunta l’ora di salpare ed eliminare le varie zavorre !! Zavorre ….che in questi anni hanno solo contribuito a essere un ulteriore rallentamento alla carriera di Valerio!! Davvero inconcepibile !! E come se io avessi un,,,,,diverbio con mio figlio(amore incondizionato) e lo giustizierei davanti a tutti!! Sparando a zero anche sui suoi amici!! Robbe dell’altro mondo!! E se non stiamo attente…..pretenderanno le scuse anche da noi, che mai le abbiamo giudicati o criticati o spiati!! Aspettate……che l’erba cresceeee!!

    Rispondi

  28. gabry
    Ott 01, 2012 @ 17:52:34

    Si Anna e la cosa vergognosa è che si proclamano mamme e persone colte! Sono cattive, vendicative e pretendono una sorta di risarcimento per gli anni dedicati a Valerio! Manco glielo avesse chiesto lui! Sono proprio fuori!!

    Rispondi

  29. AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!!
    Ott 01, 2012 @ 18:12:01

    Comeeeee?? Un risarcimento??? E me lo vuoi dì, stavo giusto per andare a cambiare il salvadanaio con i centesimini della pupattola …ma ho deciso le risarcisco io !Pensi che possano bastare o organizziamo anche una colletta coast -to coast!! Sò abbastanza international così????’ Mi adeguo alla cultura !!

    Rispondi

  30. pat
    Ott 01, 2012 @ 19:23:17

    Ciao, come va questa sera, sempre attive vi trovo…per quanto riguarda con me o contro di me del nostro ricciolo..senza dubbi sempre con lui;-))

    Rispondi

  31. AnnaSpocchiossa
    Ott 01, 2012 @ 20:25:18

    MA CHE FINE AVETE FATTO,vi hanno castigate tutte!Bambine …..cattive

    Rispondi

  32. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 21:08:38

    @ Gemma! Allora hai deciso…facci sapere, lo pretendo! 🙂 Un grosso abbraccio e un ancor più grosso in bocca al lupo….
    Ci mancherai…mi mancherai.

    Rispondi

  33. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 21:13:02

    @ Patry – ihihihihih, forse hai ragione! 😉

    Rispondi

  34. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 21:15:30

    Ragazze, c’è il nuovo post di Valerio…spostiamoci lì, e grazie a Marco per l’ospitalità. 🙂

    Rispondi

  35. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 21:23:13

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: