Valerio Scanu oltre i capelli c’è di più…il suo strepitoso successo!


cliccare sull’immagine per ingrandire

Navigando per la rete, impossibile non notare che qualunque cosa faccia o dica Valerio Scanu viene subito presa come spunto per accanirsi contro lui con becera malignità. Difficile trovare un articolo che parli positivamente di lui e della sua musica, quasi ci fosse la mano di una regia “fantasma” che lo impedisca. Ma per quanto ci si sforzi, Valerio Scanu pare “invulnerabile” e continua la sua corsa verso l’affermazione nel panorama musicale e il successo, grazie al suo talento vocale particolare e alla sua ammirevole determinazione. Per lui parlano le migliaia di persone che accorrono ad ogni suo concerto o anche semplice ospitata, per lui parla il grafico dello share che si “impenna “ ad ogni sua apparizione televisiva. Attualmente, sta portando avanti , in giro per l’Italia, il suo fortunato Tour che prende il nome dal suo ultimo album “Cosi Diverso” , particolarissimo album, registrato rigorosamente in modalità “live”, cioè senza l’ausilio del computer. Tecnica di registrazione a cui pochi artisti ricorrono, per ovvie ragioni. Tour che sta riscuotendo un grandissimo successo, piazze gremite e pubblico delirante ad ogni tappa, fan che, incuranti delle distanze e dei disagi, arrivano da tutte le parti d’Italia e anche dall’estero, disposti addirittura a bivaccare dalla notte prima sotto il palco per garantirsi un posto in prima fila, proprio come si addice alle piu’ grandi star del panorama musicale. Il 23 Valerio Scanu si esibirà a Fumone (FR) e già si preannuncia il sold out… i suoi fan, si sono organizzati e lo raggiungeranno con tutti i mezzi, terra, mare, aria, e sarà un altro successo!

Annunci

471 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valethevoice
    Set 18, 2012 @ 23:31:19

    @ Pax – 16 sett – h.17,48 –
    “Non serve prendersela con la Cabello pensando che dietro ci siano agenti importanti che tramano complotti .E’ una conduttrice ironica e tagliente e quindi prende per i fondelli a destra e a manca.”
    Io non me la sono affattto presa con la Cabello, cara Pax, ho semplicemente cercato di capire il perchè, dato che, come qualcuna (non ricordo chi) ha fatto notare, anche l’Amoroso e la Marrone ne avrebbero di particolari da dileggiare ma, guarda caso, tocca sempre a Scanu. E i “complotti” (ma credo sia meglio definirli “accordi”, per non correre il rischio di un TSO) ci sono eccome, credo lo sappia benissimo anche tu.
    Ahhhh, la Cabello quindi, essendo una conduttrice “ironica e tagliente”, ti piace? Ed è autorizzata a prendere in giro tutti? E perchè io no, perchè quando lo faccio io ti da’ fastidio? Cos’ho io, meno diritti della Cabello? Poi io lo faccio gratis, almeno…lei si fa pure pagare, con i soldi del nostro canone! 😉 Io invece non ti costo nulla.

    Rispondi

  2. gemma
    Set 18, 2012 @ 23:55:21

    Grazie Star se non ci fossi bisognerebbe inventarti 🙂

    Un regalo per te

    Rispondi

  3. Marinella Meloni
    Set 19, 2012 @ 00:03:10

    Oggi su I-tunes si festeggia il “Ricordati di noi DAY” 🙂

    https://pbs.twimg.com/media/A3G1zW8CAAAOcCG.jpg:large

    Rispondi

  4. starrr06
    Set 19, 2012 @ 00:18:41

    Grazie Gemma…che bella cantanta da Valerio…. mi piaceva molto quella canzone…

    Questo invece è il nuovo singolo di Francesca Michelin… mi piace…
    http://video.it.msn.com/watch/video/esclusiva-il-nuovo-singolo-sola-di-francesca-michelin/1w4p7idas

    Buonanotte

    Rispondi

  5. starrr06
    Set 19, 2012 @ 00:21:01

    @ igna

    Siiii… Valerio 2° su Itunes con Ricordati di Noi

    Rispondi

  6. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 00:25:12

    @ Gemma – E veniamo a te, carissima Gemma…
    Non sarà che NON SONO IO a voler avere sempre ragione, MA SEI TU che non vuoi mai avere torto? 😉 Io un esamino di coscienza, fossi in te, me lo farei….
    Se permetti, un piccolo consiglio…pescare in un libro di aforismi finchè se ne trova uno che si ritiene possa esser utile, non serve a molto…forse ampliare i propri orizzonti sarebbe un filino più opportuno….
    Attenzione, che troppa erba fa venire la diarrea.
    Ma perchè pensi sempre male di me? Vai oltre i miei disgustosi commenti, sforzati di GUARDARE LA MIA ANIMA…..ahahahahahahah! Leggendo ‘sta roba ho avuto un attacco di diabete, e pensa che io manco ce l’ho, il diabete! Figurati un po’. Ma chi ve le insegna, queste deliziose cosine? Quelli di Scanology?
    Hai scritto poco, ultimamente…mmmhhhh….però, guarda caso, quando senti odore di maretta tra me e @ Star salti subito fuori….e ti mostri tutta gongolante, non sei nemmeno abbastanza intelligente da cercare di nasconderlo. D’altronde, il livore non è mai intelligente.
    Per quanto riguarda gli altri tuoi commenti…@ Sue ci legge SEMPRE, non è una novità, l’ha sempre detto che le fa piacere venirci a trovare. Quindi è inutile che fai la spiritosa, dicendo che capita sempre al momento giusto. Essendo il blog pubblico, è intervenuta nella discussione e, a prescindere dalle sue idee, che possono essere condivisibili o meno, l’ha fatto in modo molto civile e urbano. Se viene qui a commentare, a quanto pare le fa piacere stare in nostra compagnia, altrimenti perchè lo farebbe? Mica gliene viene nulla in tasca. Tu, non avendo evidentemente gli strumenti per replicare adeguatamente, non hai trovato di meglio che insultare il cantante che lei segue parlando di pantaloni “effeminati”. Le altre cose che hai detto vanno benissimo, “non mi piace”, ” le pettinature che stravaganti è un eufemismo”, “le giacche rubate ad un circo”, ok, è il tuo sacrosanto parere, ma pantaloni “effeminati” è stata un’espressione davvero cafona, degna di quei blogger che ti fanno tanto schifo, e che usano queste espressioni contro Valerio. Mengoni non è l’Amoroso, non ha fatto nulla di male a Valerio e non c’entra nulla con lui e le sue vicende, non c’è motivo di offenderlo. E per fortuna che la tua indole “non è quella di giudicare”….alla faccia! Pensa se lo fosse! La verità è che molte di voi rosicano su Mengoni, e così facendo non capiscono che sminuiscono Valerio perchè, se rosicano, vuol dire che in fondo pensano che Mengoni gli è superiore. Dell’Amoroso e di Emma si rosica per via delle spinte, delle “ponze”, delle protezioni eccellenti, ma Mengoni non ne ha, è un ragazzo serio come Valerio, si sta facendo strada con le sue forze, allora di che rosicate?

    Rispondi

  7. gemma
    Set 19, 2012 @ 00:44:41

    @Star
    bella la canzone della Michelin anche se io penso che quando si è una bella persona non si è mai soli,perchè anche da soli si è in buona compagnia.
    Felicissima del secondo posto ne itunes di “Ricordati di noi”

    Buonanotte blog 🙂

    Rispondi

  8. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 00:50:46

    @ Starrr06 – Buonanotte amo’, forse qualcuno è tutto contento quando vede che io e te discutiamo. …beh, se la piglia in saccoccia pure stavolta, tiè. 😉

    Rispondi

  9. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 01:08:41

    Per me dopo un po’ passa tutto, ricomincio (se ce n’è l’occasione) a dialogare con la massima tranquillità, invece a certe persone rancorose e livorose non je passa mai…peggio per loro.
    Buonanotte blog.

    Rispondi

  10. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 01:18:50

    Secondo me Valerio, nel 2014, ce lo ritroviamo a Sanremo….non chiedetemi perchè. Una sensazione. 😉

    Rispondi

  11. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 01:36:46

    @ Fede – More, ma 10.000 ti sembrano pochi? ma no, in fondo Rocchino non è nemmeno un dj…le serata in discoteca, poi, un tempo erano ben pagate, mi ricordo che Taricone raccontava che, uscito dal GF, gli offrivano anche 10 milioni di lire a serata. Ormai da qualche anno, però, i compensi sono sensibilmente calati (la gente è stufa da un pezzo, del GF e della Marcuzzi), ho letto che i pochi chiamati a far serate è tanto se beccano sui 1.000 euro. Del resto è giusto, non sanno far niente! Rocco almeno una particolarità ce l’ha 😉
    Quando ho letto “basta la presenza” ho riso come una pazza, l’hai visto “I soliti idioti”? C’è il padre che raccomanda ossessivamente al figlio (che deve approcciare qualche donna) “faje senti’ ‘a presenza” , e con “presenza” intende il pis….. Quindi, ce credo che, ai proprietari delle discoteche, de Rocco je basta ‘a presenza…..je basta e j’avanza! 😀 😀

    Rispondi

  12. gemma
    Set 19, 2012 @ 01:40:30

    @Valethevoice-E veniamo a te.carissima Valethevoice

    Grazie perchè quello che hai scritto mi ha “aperto la mente”mi ha fatto capire tante cose ,sai col mio quoziente intellettivo??si dice così?(ma tanto sono sicura che mi correggerai se ho sbagliato) ci voleva qualcuno che me le spiegava,grazie sei un’amica.Mi domando che ti ha fatto la vita per essere così cinica e nonostante i nostri battibecchi mi dispiace per te e alle volte mi fai quasi tenerezza.Vorrei dirti tante cose ma come al solito risulterei o troppo cafona o troppo mielosa,è il mio destino essere “troppa”, l’ho capito da un pezzo guardandomi allo specchio.Non voglio tediarti ancora,scriverò quando avrò qualcosa da dire su Scanu e possibilmente vorrei farlo senza doverti chiedere il permesso e senza essere misurata col tuo metro, sai misureresti solo la metà di me,anche perchè è quello che ti fa comodo misurare.Buona vita tesoro e credimi te lo dico di cuore 🙂

    Rispondi

  13. gemma
    Set 19, 2012 @ 03:49:58

    @Valethevoice quando ripassi,se t’interessa hai un mail!!

    Rispondi

  14. eli
    Set 19, 2012 @ 08:32:14

    Buongiorno ………………Grazie Star ……………..Maledetta primavera meravigliosa , quanti ricordi ……………..La gioia di cantare, di stare con il pubblico che emegono da questo video spiegano molto bene il perche’ , oltre la voce , ho deciso di seguire Valerio …………..

    Rispondi

  15. rosmery
    Set 19, 2012 @ 08:32:56

    Posso aggiungere qualche piccolo dettaglio?La tappa di Calvello…della quale posso parlare perchè c’ero…una graziosissima località a 730 mt ,una strada alquanto impervia a percorrerla all’una di notte…io sono arrivata a destinazione alle 5 del mattino…ma solo per ascoltarlo la rifarei…poi non solo lui con il suo grandissimo talento,ma anche l’onestà intellettuale di una giornalista e di un presentatore hanno completato il piacere di dire …”C’ero anch’io”certo leggere quell’articolo è stato un pò di ossigeno rispetto a quello che c’è in giro…proprio navigando sul web,grazie anche a te Star che sei sempre attenta e incline alla verità….spero di darti un’altra testimonianza di quante difficoltà si superano pur di ascoltare un live di Valerio….intanto ti lascio
    http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=24030&sz=4

    Rispondi

  16. Cristina
    Set 19, 2012 @ 08:34:09

    Hai detto proprio tutto, il talento vero non può essere oscurato e i fatti lo dimostrano sempre !

    Rispondi

  17. antonella
    Set 19, 2012 @ 09:16:31

    Ciao Starr nei tuoi articoli rivedo sempre quello che è mia ferma convinzione: il Talento di Valerio è così grande che, qualsiasi insulto o ironia di bassa lega provino a fare, non riusciranno mai ad oscurarlo

    Rispondi

  18. lav
    Set 19, 2012 @ 09:23:39

    Rispondi

  19. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 10:12:06

    Buongiorno blog.
    @ Gemma – Dopo la leggo, Gemma. Ma spero che non contenga frittate malamente rigirate, come il tuo commento qui sopra. NESSUNO, e sottolineo nessuno, ha mai provato ad impedirti di scrivere il tuo pensiero ed il tuo parere su Scanu. Se qualcuno lo avesse fatto, io per prima l’avrei rimproverato, sai benissimo che sono una fautrice della libertà d’esprimersi. Se ogni tanto me ne esco con una battuta sui commenti “romantici”, stai tranquilla che lo faccio perchè provocata. Come ho già detto mille volte, sei sempre stata tu, per prima, a criticare commenti altrui, che non ti piacevano. L’eventuale critica ai tuoi commenti è venuta sempre DOPO. Se tu avessi rispettato i commenti altrui, invece di attaccarli anche con veemenza a volte (e non negarlo), gli altri avrebbero rispettato i tuoi.
    Io ho sempre affermato di pretendere EQUITA’.
    O si rispettano i commenti di tutti, dicendo al massimo “non sono d’accordo con te, perchè…….”, o si criticano a ruota libera i commenti che non ci piacciono, ma si deve poi accettare che avvenga la stessa cosa anche con i nostri. Ci tengo a sottolinearlo ancora: io non ho MAI iniziato per prima.
    Tu hai scritto molto poco, ultimamente. Tempo fa, un giorno in cui eri comparsa, ti ho rivolto un commento assolutamente normale, urbano, perchè io non ho nessun rancore…di nessun tipo. E tu non mi hai risposto. Dato che non sono stupida, ho pensato “evidentemente non è possibile un rapporto civile”, e ti ho semplicemente ignorata, pensando fosse quello il tuo desiderio. Recentemente (pochi giorni fa, credo), ti ho rivolto di nuovo la parola (l’ho fatto per Star e per il blog, te lo dico sinceramente), e mi hai risposto. “Benissimo”, ho pensato. Uno può anche scambiarsi due parole senza scannarsi, no? E’ un’ottima cosa.
    Poi che succede?
    Pax scrive un commento, piuttosto veemente, nel quale “infrange” la legge che vige tra molte (moltissime, purtroppo) fans, secondo la quale Valerio ha sempre ragione, pure se rapina una banca.
    Io ne resto colpita, piacevolmente sorpresa, sinceramente non mi aspettavo questa libertà di pensiero e d’espressione da Pax, e glielo faccio presente. Le dico che non sono d’accordo con lei sulla sua critica agli exploit “twittaroli” di Valerio, che secondo me fa benissimo a rispondere (anzi, ci va anche troppo leggero), e cito la (ormai famigerata) foto come un esempio delle cose che, secondo me, lo danneggiano di più delle risposte pepate a chi gli rompe le scatole. Un mio parere, no? Tutto qui.
    La foto mi era stata inviata privatamente, ma mi era stato detto che era una foto PUBBLICA, presa da Twitter. Io, quindi, non le ho dato assolutamente importanza! Anche perchè, sinceramente, non ho (e non voglio nemmeno avere, mi rifiuto con forza) tutte le paranoie che hanno altre, io trovo tutti questi “segreti”, tutti questi “sotterfugi” che stanno intorno a Scanu ASSOLUTAMENTE RIDICOLI, nonché esagerati. Manco fossimo all’FBI!
    Non solo, non ho nemmeno postato la foto (perchè non mi è venuto in mente, se no lo avrei fatto…lo dico con onestà), l’ho solo commentata, è stato il primo esempio che mi è venuto in mente per far capire a Pax il mio punto di vista.
    (segue)

    Rispondi

  20. Rita Bianchi
    Set 19, 2012 @ 10:39:23

    Grazie Star per l’articolo che coincide con il mio pensiero.Trovo Scanu un talento,il resto è noia!

    Rispondi

  21. rossana
    Set 19, 2012 @ 10:44:44

    ciao a tutte, basta polemiche altrimenti viene a noia leggere qui e l’intento dei post di star va a farsi benedire!.scusate ma questa è l’impressione che si ha leggendo, a prescindere da chi ha torto o ragione, tanto ognuno rimane convinto delle proprie idee

    Rispondi

  22. Emy Piras
    Set 19, 2012 @ 10:58:39

    Grande Star !!! condivido tutto ciò che c’è scritto ai proprio ragione !! nessuno può oscurare la meravigliosa voce di Valerio , che vogliano dire e fare contro di lui nessuno ci riuscirà !!!perche lui regala Emozioni !!

    Rispondi

  23. giulyrosa
    Set 19, 2012 @ 10:59:47

    Ciao Valethevoice,a me non stupisce niente di ciò che dice o fà Valerio perchè i miei figli si conciano anche peggio e assumono atteggiamenti che a me sembrano strani ma so che cercano solo la loro strada .Io credo che certe volte la libertà è anche non esprimere a tutti i costi il proprio pensiero .Trattenersi è infinitamente più difficile che sfogarsi.Parlavi di ipocresia intollerabile ,il vero ipocrita ,quello pericoloso è quello che a parole dice di non essere omofobo nei fatti o meglio quando non ci mette la faccia si lascia andare a battute spregevoli.Quando si esprime la propria opinione in un confronto io credo che tutti abbiano un pò ragione tranne chi lascia il campo.

    Rispondi

  24. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:02:45

    Una persona che io considero la mia migliore e più vecchia amica, insieme a Fede e Star, mi ha rivolto un commento che mi ha offesa moltissimo, PERCHE’ veniva da lei. Avrebbe potuto semplicemente invitarmi a non parlare di certe cose, invece mi ha malamente attaccata. Come ho già detto, se quel commento fosse venuto da un’altra, ci avrei fatto due risate e poi, a seconda dell’umore, avrei risposto per le rime o ne avrei fatto polpette. Venendo da lei, ci sono rimasta davvero di merda, ma mi sono trattenuta molto nel dirle quello che pensavo. Era solo e soltanto una cosa tra me e lei.
    Tu cosa c’entravi, Gemma? Niente. Nessuno ti aveva chiamato in causa, nessuno aveva alluso a te. Quindi, non avevi nessun motivo di essere incavolata. Avresti potuto intervenire con tranquillità, dicendo quel che pensavi: ci mancherebbe, siamo qui per questo! Invece ti sei messa a fare allusioni, a postare aforismi, e non dire che non era diretto a me, perchè mi hai già rinfacciato in passato di voler avere sempre ragione. Non scrivi mai, e salti fuori proprio adesso? Ma guarda che coincidenza. Ergo, in realtà l’inca zzatura nei miei confronti non ti è mai passata e, alla prima occasione favorevole, ne approfitti per fare battutine, e gongoli. E ti assicuro che non sono stata l’unica ad avere quest’impressione. Per cui, mi sono girate, perchè io amo le persone dirette, se mi vuoi attaccare non c’è bisogno che aspetti ch’io stia discutendo con qualcun altro, puoi farlo in qualunque momento, no? Io sono qua! Mi trovi quando vuoi, che problema c’è?
    IO cinica?!? IO?!? Ahahahahahahah! Se fossi cinica come tu dici, non sarei rimasta così male per le parole dette da un’amica…me ne sarei fregata! Se fossi cinica, non sarei stata così male per quello che è successo da Graziano. Io all’amicizia ci credo, e la pongo sopra a tutto, anche sopra a Scanu! L’ho chiarito all’epoca, mi sono allontanata da certe persone non per liti con Scanu et similia, ma per un discorso etico, perchè ho visto un comportamento non corretto e non trasparente nei confronti di persone amiche. Come dissi molti mesi fa, se ad una delle mie amiche non piacesse più Valerio e smettesse di seguirlo, cosa dovrei fare, cancellarla? Io non lo farei mai! Ci siamo conosciute per questo motivo, è vero, ma io ormai conosco ed apprezzo le persone, non le giudico in base al cantante che seguono. Si vede che non hai capito niente di me Gemma, e che non mi conosci. Se esiste un contrario del cinismo (ed esiste, è l’idealismo), ecco, quella sono io. Non sai quante volte mi sono beccata dell’ “ingenua” da Star, lei te lo può confermare.
    Per quanto riguarda Sue, come hai visto io non la penso come lei su quanto sia opportuno non rispondere alle provocazioni, anzi, la penso esattamente all’opposto. Ciò non toglie, però, che lei si sia espressa molto civilmente, che sia un’ospite e che, insieme a Vanish e Guendy, ci abbia difeso strenuamente ed anche con veemenza nel blog di http, sia in pubblico che in privato (dopo che ci siamo trasferite da Chiara io ho avuto ancora per un pezzo la password dello staff, perchè Luna mi aveva mandato quella nuova, quindi parlo con cognizione di causa), anche se non gliel’aveva ordinato il dottore. Io non dimentico queste cose, perchè gli amici si vedono nel momento del bisogno. Secondo me è una brava persona, trovo sciocco attribuirle oscure manovre contro Valerio. Non le sta antipatico, anzi…apprezza la sua tenacia ed il suo non abbassare mai la testa. Mi sembra più probabile che Mengoni stia antipatico a te. 😉
    Comunque, se ce l’hai con me prenditela con me, no?
    So benissimo che il fatto ch’io scriva dalle mengonelle da’ fastidio ad alcune…ma io me frego, sono abituata a fare quello che ritengo giusto, non ho bisogno dell’approvazione altrui, non la cerco MAI, anzi…spesso la fuggo. Mi piace stare all’opposizione, la maggioranza non mi stimola a sufficienza. Credo che @ Lav l’abbia capito, mi ha fatto piacere.

    Rispondi

  25. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:10:57

    @ Giulyrosa –
    “anche non esprimere a tutti i costi il proprio pensiero .Trattenersi è infinitamente più difficile che sfogarsi” è vero giuly, infatti io non ci riesco. Né ci voglio riuscire, ad essere onesta. Secondo me, quando si discute bisogna buttar fuori tutto, perchè altrimenti i “non detto” fermentano pericolosamente.
    Io non ho mai detto di voler lasciare il campo. Certo è che, se si volesse fare di questo post la PU2, inevitabilmente mi annoierei e scriverei più spesso da altre parti, tutto qui. Tra abbandonare il campo e farsi due p alle così, c’è una bella differenza, non trovi? 😉

    Rispondi

  26. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:13:18

    @ Rossana – Ciao, rispetto la tua opinione, ma…vorrei farti presente che, quando ci sono polemiche, le entrate (le entrate…non i commenti) aumentano a dismisura…altro che diminuire.

    Rispondi

  27. giulyrosa
    Set 19, 2012 @ 11:14:09

    Star ciao, essendo stata a Calvello posso dire che ciò che scrivi è assulutamente vero e ammiro molto il modo con cui ti dediche alle persone in cui credi.Credo che polemizzare discutere offendersi (per poi chiarirsi…)non è mai noioso o inutile perchè ci apre agli altri.

    Rispondi

  28. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:19:09

    Ehm…ecco, se leggo commenti che mi fanno rid….diciamo che non condivido, io mi faccio gli affari miei…se si tratta di persone che non mi rompono le scatole, perchè io dovrei romperle a loro? Non ce n’è motivo, no? Mi sembra un principio giusto.

    Rispondi

  29. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:21:49

    @ Rita Bianchi – Ciao Rita, rispetto la tua opinione e ne apprezzo la tranciante schiettezza, ma spiegami allora come mai, quando ci sono polemiche nei blog, le entrate aumentano a livello esponenziale…chissà, forse alla gente piace annoiarsi! 😀

    Rispondi

  30. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:24:08

    @ Giulyrosa – “Credo che…” condivido in pieno giuly ma, credimi, con certe persone (chiaramente non mi riferisco a Star), la parola “apertura” è tabù. 😉

    Rispondi

  31. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:26:47

    Buon pranzo a tutti, belli e brutti! 😉
    La noiosa va a preparare il pranzo così, ora, potrete divertirvi come matti…..giochi, ricchi premi e cotillons. 😀

    Rispondi

  32. Gloria
    Set 19, 2012 @ 11:31:05

    Buongiorno a tutti!

    @ Star grazie! Bellissimo articolo….come al solito!

    @ Vale (1:36) Ho visto che hai dato un pò di notizie sul mondo dello spettacolo. Stamattina sono andata in edicola e chi c’era sulla copertina di ” Sorrisi e Canzoni?” …quella ” simpaticona” della Toffanin che da sabato riprende Verissimo. Quella super raccomandata, che se non fosse così non le avrebbero affidato ancora una volta la conduzione di quel programma che fa ascolti ridicoli

    Rispondi

  33. giulyrosa
    Set 19, 2012 @ 11:31:39

    Vale oggi non ho nulla da fare dopo un estate sempre fuori casa per mi posso dedicare al blog.Io non ti voglio convincere a riuscire a fare nulla(anche questo rientra nel mio concetto di libertà)volevo semplicemente dirti quello che io avevo capito volesse dire Star non riguardava quindi le discussioni su cui mi trovo d’accordo.Abbandonare il campo era riferito ad altri commenti scusami.

    Rispondi

  34. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:39:34

    @ giulyrosa – Ma tranquilla, giuly! Ho pensato fosse rivolto a me, ma non me la sono certo presa, anzi, ho voluto spiegarti il mio punto di vista. Buon pranzo, a dopo.

    Rispondi

  35. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:42:13

    @ Gloria – E che non l’ho vista, Glo’? Con quella faccia “moscia”, quel sorriso finto…la Defi vorrebbe già da un bel po’ più tempo per “Amici”, ma non riesce a scalzarla…te credo, se la fa col padrone . Non che allungare Amici ed accorciare Verissimo sarebbe una soluzione, eh….dalla padella nella brace! 😀 Buon pranzo.

    Rispondi

  36. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 11:44:04

    @ AnnaSpocchiossa – Anna, scappa fori, che Katrina s’è calmato! 😀
    Do’ sei, a fa’ la civetta con Gianfry, vero? Ihihihihihih! Buon pranzo bella.

    Rispondi

  37. LidiainPace
    Set 19, 2012 @ 12:36:28

    Gianfry????? Se è il Gianfry che penso io…..hahahahahha Odia essere chiamato cosi!!
    Valethevoice Non sono una spina al fianco di golfino, per il passato, visti i nostri battibecchi, credo mi avrebbe fatto fare ben volentieri la fine del Pulcino Pio!!!! 😉

    Rispondi

  38. Sue
    Set 19, 2012 @ 12:36:31

    Ciao, se vi ho “seguite” qui e qualche volta lascio un commento, è perché alle persone mi sono affezionata, quindi lasciarvi un mio commento o una mia opinione (opinabile o meno), mi è sempre sembrata una cosa naturale, quasi un’abitudine.
    Ho capito in colpevole ritardo, che qualcuno mi ritiene “pericolosa” per Valerio, che qualcuno pensa che io faccia “oscure manovre”.
    Ebbene, chi lo pensa non ha capito nulla, ma proprio nulla.
    Ho sempre pensato che un parere esterno fosse UTILE, ho persino pensato che un parere al di sopra delle parti fosse persino gradito. Che stupida!
    Valerio non mi sta antipatico, tutt’altro, perché mai dovrebbe starmi antipatico? Ho sempre detto che mi piace molto la sua voce, i bassi, gli acuti di voce piena, quindi sarei pericolosa io?
    Ho espresso la mia opinione sul fatto che, secondo me, è deleterio per lui rispondere alle provocazioni. Punto. L’ho offeso?
    Io seguo o ho seguito in passato, a livello proprio di fan, una trentina di cantanti (mica seguo solo Mengoni, ma per carità). Conosco le loro abitudini, i loro errori, alcuni passi falsi che hanno fatto in carriera, conosco anche le loro unicità e positività, soprattutto. Quindi quando esprimo la mia opinione su un personaggio pubblico, parlo in generale, in base all’esperienza che ho, ho anche lavorato un po’ nel marketing quindi parlo di qualcosa che conosco.
    Ma il discorso che io faccio è sempre sui generis, a volte mi sembra persino di esprimere concetti molto ma molto scontati. Sinceramente non credo che la mia opinione sia pericolosa, le situazioni pericolose per Valerio sono altre, non credo che dipendano da me.
    Rimango male nel leggere che parole che io ho scritto molto chiaramente vengono ribaltate in un significato opposto a quello scritto, eppure gli esempi che ho fatto sono chiari. Rimango male nel leggere che ogni volta che scrivo, Valerio ne esce con le ossa rotte. Ma quando mai?
    Capisco che quando si viene scottati (e Valerio è stato molto scottato e questo io l’ho sempre riconosciuto), si ha paura anche dell’acqua fredda, ma io che c’entro?
    Ho sempre combattuto contro il pregiudizio che purtroppo c’è sulle fans di Scanu, al punto tale che un blogger ha pensato che io avessi chiamato la polizia postale per difendere Valerio (boom! 😉 )
    Mi fa piacere leggere le parole di Valethe, che ci spiava in silenzio in discussioni private con Graziano, e meno male, per fortuna che la realtà delle persone viene a galla così. Meno male che ha letto, perchè difendermi su cose inesistenti non fa onore né a me né a chi sempre pensa male. Meno male che qualcuno sa.
    Comunque d’ora in poi interverrò il meno possibile e non avete idea di quanto questo mi dispiaccia.
    Buon pranzo.

    Rispondi

  39. starrr06
    Set 19, 2012 @ 12:39:08

    Salve blog
    … bando alle ciance

    Stralcio di intervista a Marco Mengoni intervistato da Cubo Music

    Marco: “… la più grande delusione: capire che poi in questo mondo non hai tutta questa gran libertà che credi ci sia dal di fuori, é difficile devi sempre trovare un compromesso e non é mai facile trovare un compromesso, ti devi sempre battere, sono una persona abbastanza rissosa verbalmente almeno, non é una cosa del tutto negativa trovare un compromesso, delle volte é una lotta impari, e quindi questo mi da alquanto fastidio…”

    Giornalista: Sicuramente il mestiere che fai é giusto compromesso tra il mercato e la creatività

    Marco:”… si adesso é molto più per il mercato che per la creatività. Anche perché ci sono molti giovani molto capacissimi e molto più bravi di me, non lo sto dicendo per fare ……, li conosco e non hanno l’opportunità, perché ovviamente se tu adesso ti presenti a una casa discografica non ti strafila nessuno perché se non hai un minimo d’appoggio già dal pubblico, e non vieni da un talent o che, é molto difficile. Io già ho provato, prima di X Factor avevo provato a presentarmi alle case discografiche, mi hanno detto: canta troppo bene, é troppo sicuro di sé, non porta i capelli Emo quindi non é di moda e non ci interessa. Major eh!…”

    Rispondi

  40. starrr06
    Set 19, 2012 @ 12:45:51

    @Sue
    ciao Sue…sicuramente ne sei al corrente dell’intervista di Marco…altra testimonianza di come funzionano le cose in quel mondo…

    a più tardi

    Rispondi

  41. Sue
    Set 19, 2012 @ 12:57:30

    @Star ciao. Sì quell’intervista è stata molto importante per Marco, perchè ha spiegato che non si sentiva libero, che lo volevano instradare per una strada che non sentiva sua, che gli volevano mettere le catene ai polsi (non so se vi ricordate la copertina del singolo Solo, c’erano le sue mani legate con una corda…).
    Ha fatto fuori il vecchio staff, tra i tanti motivi, anche per essere più libero artisticamente. La frase finale sulle case discografiche altro non è che l’incipit della canzone Come di senti, di cui abbiamo parlato tante volte.
    Marco ha fatto tanta gavetta (come Valerio, forse Valerio di più perchè ha cominciato prima) e si è sentito sbattere la porta in faccia da tutte le major. E’ stato quasi costretto, per fare questo mestiere, a partecipare a X-factor.
    Non è giusto, è assurdo.

    Rispondi

  42. Sue
    Set 19, 2012 @ 12:58:03

    EC Come ti senti

    Rispondi

  43. gemma
    Set 19, 2012 @ 13:11:06

    @Buon pomeriggio a tutte
    passo in pace(solo per un’attimo) per fare delle SCUSE a Mengoni per il mio commento di ieri sui suoi pantaloni(per me quelli erano il soggetto)comunque visto che sono stata fraintesa(sicuramente la colpa è mia) l’unica cosa giusta che mi resta da fare è chiedergli scusa pubblicamente come pubblicamente è sembrato che volessi offenderlo.Io vengo in questo blog solo per parlare di Valerio e scambiare due chiacchere,infatti degli altri cantanti non parlo quasi mai,semplicemente perchè non m’interessano.Tutto il resto che ho scritto negli altri commenti lo PENSO.

    Rispondi

  44. starrr06
    Set 19, 2012 @ 13:15:22

    @ tutte

    Vi chiederei una cortesia, parliamo di musica e dei nostri cantanti preferiti e se qualche parere non dovesse trovare il consenso di altri o dovesse essere contrastato anche animatamente, considerate la cosa nella giusta dimensione, di semplice scambio di opinioni. Come dice Lav, ognuno di noi ha una sua “forza caratteriale” ben definita che emerge anche dal modo di scrivere, ma che non lascia trapelare le vere intenzioni di quello che si vuole significare e che per questo si può essere travisati. Siamo tutte adulte, ci accomunano i sani principi, trasparenza, lealtà e onestà intellettuale. Seguiamo Valerio Scanu perchè in lui abbiamo trovato qualcosa di “speciale” e ci siamo prefisse l’obiettivo di “promuoverlo” e anche “difenderlo” quando è il caso (lo è sempre purtroppo), allora cerchiamo di continuare nel nostro percorso mirato a dargli sostegno col solito impegno, lasciando da parte le “interpretazioni” troppo restrittive di “pensieri e parole” e aprendoci invece a quelle più “estensive” verso il positivismo anche delle intenzioni di chi scrive. Questo è un blog pubblico, non è il nostro o quello di Valerio Scanu, tutti ci possono scrivere, nessuno escluso, di conseguenza nessuno si deve sentire sgradito.

    Rispondi

  45. gemma
    Set 19, 2012 @ 13:21:50

    @Valethevoice ti ho scritto in privato per dirti quello che penso solo per non annoiare più il blog con le nostre beghe,ma vedo che tu perseveri.Vuoi aver ragione?? te la lascio tutta, tanto se ti dessi delle spiegazioni le “gireresti”a tuo favore e poi come ti ho scritto stanotte ,francamente a questo punto me ne infischio

    Rispondi

  46. starrr06
    Set 19, 2012 @ 13:31:08

    Vi dedico questa canzone
    Amica donna mia – Eros Ramazzotti

    Rispondi

  47. gabry
    Set 19, 2012 @ 15:10:49

    Passo un attimo per salutare tutti e mi defilo perchè anche oggi tira un’aria che non mi garba! Starr i miei complimenti, direi scontati ma dovuti, per il nuovo post! Viva Valerio!

    Rispondi

  48. starrr06
    Set 19, 2012 @ 15:45:29

    🙂
    L’emozione non ha voce – Adriano Celentano

    Rispondi

  49. giulyrosa
    Set 19, 2012 @ 15:47:38

    Per Starr06 FrancoOne LaMaddalena Sono nato con la radio ,nel lontano1980 e da allora di trasmissioni ne ho fatte tante.In tutti questi anni penso di avere detto qualche cazzata ma di una cosa sono sicuro, di non avere mai offeso nessuno.Alcuni cari colleghi delle radio più blasonate hanno per l’ennesima voltadimostrato la loro midiocrità e la scarsezza di idee se per fare humor si devono inventare le battutacce offensivi nei confronti poi di chi gli dà da mangiare. Mi dissocio da questo modo di fare radio …La vera radio ,la magica radio cari colleghi è ben altra cosa!!!! Perchè non denunciamo l’episodio rendendolo ancora più visibile allegando magari la frase incriminata dandogli velatamente degli omofobi il contropide per me bisognerebbe usarlo più spesso .mi sono rivolta a te perchè con la tecnologia non me la cavo bene.

    Rispondi

  50. starrr06
    Set 19, 2012 @ 16:41:13

    @Giulyrosa
    Non sarebbe saggio e sarebbe dare troppa importanza ad un episodio che, seppure grave, considerata la fonte, non è più grave , secondo me, di certi articoli che girano in rete e danno invece una visione distorta di Valerio dal punto di vista caratteriale, umano e anche artistico. Basta leggere certi blog per rendersene conto tipo Gaywave e suoi derivati. Quelli si, che sarebbero da denuncia. Quella frase, fra l’altro, è stata coniata identica per altri artisti prima di Valerio. L’episodio mi pare si sia esaurito, voltiamo pagina, tanto sono sicura che a breve se ne inventeranno un’altra e poi un’ altra ancora… Alla fine queste meschinità qualificano gli autori e chi le supporta.
    Mi sembra fra l’altro che Valerio abbia risposto in maniera dosata ed efficace, senza scendere ai loro livelli.

    Approfitto dell’occasione per dire la mia sulle twittate di Valerio. E’ solo un consiglio e come tale può essere tenuto in considerazione o …”cestinato”, ma se vuole rispondere ai tanti imbecilli, che lo faccia, ma deve mantenersi su una linea “dosata”, mai trascendere, alla fine sui giornali ci finisce lui che è un personaggio pubblico, non chi insulta. In conclusione sono d’accordo sul fatto che risponda ma a tono e senza scadere nella volgarità anche se la tentazione è forte e magari…lasciando perdere il riferimento a madri, sorelle e parentado vario, sia mai che siano passati a miglior vita e allora risulterebbe sempre lui fuoriluogo e di cattivo gusto.

    Rispondi

  51. starrr06
    Set 19, 2012 @ 16:43:42

    chi la pensa come me alzi la mano? Ahahahah…

    Rispondi

  52. gabry
    Set 19, 2012 @ 16:43:58

    Stavo girando un po’ e ho trovato questo video! E poi ci meravigliamo se la nostra stima per Valerio aumenta a dismisura! Davanti alla Classe la mediocrità e la volgarità è sempre più evidente! https://www.youtube.com/watch?v=62Kcq306WV8&feature=player_embedded#!

    Rispondi

  53. starrr06
    Set 19, 2012 @ 16:46:13

    Ragazze…. quasi 50000 visualizzazioni senza nessuna pubblicità se non la nostra
    :-))
    All by myself – Valerio Scanu

    Rispondi

  54. eli
    Set 19, 2012 @ 16:48:01

    A proposito di twitter ……………..preparate gli elmetti ………………

    Rispondi

  55. gabry
    Set 19, 2012 @ 16:49:26

    Starr direi che Valerio è sempre dosato e mai fuori dalle righe nelle sue risposte! E poi è talmente criptico che dubito che chi lo offende riesca a capire il contenuto dei suoi messaggi! Spesso ho difficoltà anch’io a interpretarli! Ahaha!

    Rispondi

  56. starrr06
    Set 19, 2012 @ 16:56:46

    @ Gabry

    ciao, non facciamoci ingannare, quel tipo di “comunicazione” volgarotta è fatta ad “arte” e fa presa sul pubblico. La mutanda è un indumento intimo, in questo modo il pubblico viene messo nella condizione di sentirsi partecipe di una certa “intimità” dell’artista… sono cose studiate. Per quanto riguarda Emma ed Alessandra nulla è lasciato al caso c’è uno studio di strategie di marketing e comunicazione notevole dietro.

    Rispondi

  57. gabry
    Set 19, 2012 @ 17:03:37

    Sarà, ma sto studio di marketing fino a che punto farà presa sul pubblico, e poi, quale pubblico? Prevalentemente formato da ragazzine che appena si troveranno la prossima sfornata di Amici cambierà bandiera in un nano secondo, a meno che non si continui a investire vagonate di soldi per mandarle avanti! E in questo purtroppo c’è la mano della madre putativa che non si arrenderà facilmente! Staremo a vedere!

    Rispondi

  58. fede
    Set 19, 2012 @ 17:49:04

    @Ciao, valchirie!ieri sera, poi, mentre voi proseguivate con il vostro vivace “confronto d’idee”, io sono emigrata a Sirenuse, in terra di Sicilia, assieme a Tonio Fortebracci-Gabriel Garko, siamo ormai alla “Parte Terza” della serie, volevo saltare un giro e invece ci sono ricascata, quindi eccomi a seguire la “fiction” assiduamente, trama e situazioni sono inverosimili, ma su di me il dialetto e la cadenza siciliana esercitano, da sempre, un richiamo irresistibile, mi ricaricano, sono una cura “ricostituente” non vi dico perchè …

    Felicissima per il secondo posto di Valerio su “I-Tunes”, per di più con un successo risalente a tre anni fa “Ricordati di noi”, che era nella colonna sonora di “Amore 14”, filmetto adolescenziale tratto da un romanzo del molto prolifico Federico Moccia.

    Rispondi

  59. starrr06
    Set 19, 2012 @ 18:05:51

    @ ciao fede
    hai una mail

    Rispondi

  60. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 18:08:31

    @ Gemma – Te l’ho scritto all’inizio del commento che dopo l’avrei letta, prima di leggerla come potevo sapere cosa c’era scritto? Ora comunque l’ho letta. Comunque tranquilla, che il blog non s’annoia…come ho scritto stamattina (non ricordo più a chi), quando ci sono beghe le entrate schizzano (e non credo sia un caso). Hai presente quelli che si fermano a guardare gli incidenti in autostrada? Ecco, la natura umana è questa. 😉

    Rispondi

  61. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 18:09:07

    @ Fede – ‘Spetta che ho una sorpresa!

    Rispondi

  62. emilia 66
    Set 19, 2012 @ 18:11:30

    grandioso! vale! a santostefano e nelle altre tappe del tour data diversa successo garantito! grazie,! zia emy !

    Rispondi

  63. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 18:11:55

    @ Fede – Per gentile concessione di Vanish 😀

    Rispondi

  64. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 18:15:23

    Sempre da @ Vanish ho saputo che Zerbi….fa il consigliere per il trono degli anziani a Uomini e Donne?!? Oh Signore….ma vi rendete conto che quest’uomo era l’AD della Sony in Italia? La strega, con tutti i soldi che gli ha fatto buttar via per la sua amichetta, lo ha fatto allontanare, e quindi ha dovuto farsene carico, prima a Italia’s Got Talent, mo’ pure a Uomini e Donne….che commedia!

    Rispondi

  65. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 18:22:51

    @ LidiainpacePIO – Ahahahahahah! Sei forte Lidia.
    Al Gianfry non piace esser chiamato così? 😀 Lo immagino, ma io ce lo chiamo apposta, un diminutivo frivolo crea un piacevole contrasto con la sua serietà. 😉

    Rispondi

  66. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 18:40:31

    Le date di quest’anno sono diventate davvero moltissime, sono aumentate man mano, il che vuol dire che gli organizzatori di questi eventi, vedendo quanto pubblico raccoglie Scanu, hanno deciso di chiamare lui, certi di non rimanere delusi. Considerando l’andazzo della scorsa estate, direi che possiamo essere più che soddisfatte.

    Rispondi

  67. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 18:51:46

    PUSSY RIOT: L’ONNIPOTENZA DI PUTIN E’ UN’ILLUSIONE (da: “L’espresso”)
    (email di un lettore)
    “Chi ha paura dei lupi non si avventura nella foresta. Io non ho paura dei lupi, e lotto perchè mia figlia possa crescere in un paese migliore.”
    Così risponde la ventenne Nedezhda, leader delle Pussy Riot, dal carcere, alla domanda di un giornalista. Poi rincara la dose quando il giornalista esclama: “Ma Putin è uno degli uomini più potenti della terra!”. Lei risponde: “L’onnipotenza di Putin è un’illusione, lo si capisce dalla mastodontica macchina propagandistica che hanno messo in piedi. Il presidente è patetico e spregevole.”
    Possiamo essere d’accordo o meno sui mezzi che queste ragazze usano per arrivare alla gente, ci può piacere il Punk o no, loro la definiscono “arte moderna”.
    Ma che siano campionesse di dignità e di coraggio non può negarlo nessuno, noi non siamo in Russia e ci scandalizziamo per “Vieni a ballare in Puglia” di Caparezza.
    Queste ragazze sono sole contro un sistema che ci mette un attimo a farle scomparire dalla faccia della terra, sono incarcerate, eppure non piegano la testa.
    Quanti di noi potranno mai vantare tanto coraggio?
    Non dimentichiamole e non lasciamole sole, altrimenti saremo complici di quel sistema, e di chi lo sorregge anche qui in Italia.

    Rispondi

  68. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 18:56:38

    “L’onnipotenza di Putin è un’illusione, lo si capisce dalla MASTODONTICA MACCHINA PROPAGANDISTICA che hanno messo in piedi. Il presidente è patetico e spregevole.”
    Questa frase mi ricorda qualcosa…. 😉

    Rispondi

  69. fede
    Set 19, 2012 @ 18:56:41

    @Star: lo “slip” crea intimità fra pubblico e cantante?ahahahah!beh, a parte gli esempi, di questi giorni, che ci saltano all’evidenza immediatamente, Corona anni fa li lanciava direttamente dal balcone di casa, a Milano, meglio che la Osiris le rose dalla passerella dei teatri e il fatto è che il furfante sapeva di avere sempre una folta moltitudine di “teen agers” disposte a disputarseli con le unghie e con i denti.

    (Oggi 16.41) sulle “twittate” di Valerio: non si può stare sempre zitti di fronte a chi si diverte a spargere calunnie e oltraggi, perchè sarebbe comunque un atteggiamento passivo, un chinare il capo supinamente, ma e questo è il punto focale, bisogna anche saper discriminare chi dev’essere destinatario di messaggi e chi assolutamente no, al suo posto eviterei, fra gli altri, i “fans” di qualche cantante suo collega, che lo colmano di ingiurie in una logica estremistica da tifoserie esaltate, lascerei che le risse da “social network” con costoro se le smazzino le file “scaniane”, ossia le varie “armate” onnipresenti quando c’è da accorrere in difesa del proprio campione;per contro, potrebbe anche concedersi qualche simpatica “schermaglia” con altri personaggi noti, ma come giustamente fai osservare tu, in maniera “misurata”, non credo ci sia motivo di preoccupazione per il “battibecco” che ha avuto con la Lucarelli, la quale non solo è abituata a sentirsene dire di tutti i colori, visto che è usa prendersela con tanti “Vip”, ma del “botta e risposta” ha fatto proprio una professione, per cui averle detto che le piacciono le sagre “della salsiccia” è quasi un complimento. Naturalmente è indispensabile “rispondere per le rime”, ma sempre rifuggendo da volgarità esplicite, insulti, villanie, allusioni gravi che vadano a intaccare la sfera personale e privata dell’altro. Nessuno mi impedisce di pensare che, se ben esercitati, anche i “cinguettii” siano in grado di produrre dei frutti, le persone “agganciabili”, magari utili alla carriera, possono presentarsi all’orizzonte anche così e da qualche iniziale divergenza può pure nascere un dialogo, basta riuscire a “fare colpo” con gli argomenti più indicati. Ci è tagliato, Valerio, non ci è tagliato?se vuole continuare, impari, nessuno di noi può dirgli cosa fare, l’importante è che abbia impresso a chiare lettere che qualsiasi sua mossa avviene in luogo PUBBLICO e deve tenere conto delle CONSEGUENZE che potrà avere.

    Rispondi

  70. fede
    Set 19, 2012 @ 19:09:04

    @Valethevoice: Marò!Siffredi (solo il volto) in bianco e nero (gli dona). Ringraziooooooo @Vanish!
    Il tuo commento (oggi 1.36): secondo me 10.000 Euro non premiano a sufficienza le qualità “non nella norma” di Rocco, scherzi a parte, dobbiamo fare i conti con la realtà “Bambole, non c’è una lira, anzi, un euro (in giro)”.
    “I soliti idioti”?non lo vedo mai, ah, ora si chiama anche “presenza”?buono a sapersi, quando non avrò sottomano un eufemismo appropriato, ricorrerò proprio a “presenza”, è un termine multiuso, ma che fa fino, grazie.

    Rispondi

  71. fede
    Set 19, 2012 @ 19:19:36

    @Lav: ciao, ho letto il tuo interessante commento (ieri 22.42), ho riso come una matta, io comunque non ce la vedo Audrey Hepburn, così eterea, a “esaltare le misure di Siffredi” o darsi a “turpiloqui da ubriaco fradicio”, ma siccome io non sono lei e, a vedermi di persona, ho un aspetto molto più “solido” e consistente, invece in certe situazioni mi ci vedo, eccome, anzi, è da un bel pò che non smarrisco i freni inibitori, sarà ora che io riconsideri seriamente il proposito.

    Rispondi

  72. fede
    Set 19, 2012 @ 19:21:24

    @Emilia66: ciao!benvenuta!ci hai già letto altre volte?

    Rispondi

  73. fede
    Set 19, 2012 @ 19:40:26

    @Anna: (c. 18/09/2012 21.40) mi dispiace che tu abbia preso la decisione di lasciare il “blog”, tu stessa hai detto di “aver trovato delle bellissime persone con cui discutere”, non mi sembra che tu abbia avuto da ridire con qualcuna di noi o se è così, per favore, dicci dove e come ti si sarebbe fatto un torto personale, visto che, mi pare, tu andassi d’accordo con tutte o quasi. Ci terrei a saperlo perchè con me sei sempre stata gentile, segnatamente in occasione dell’intervento di mia madre.
    Sappi che qui sul “blog”, al di là dei diversi punti di vista, dei dissensi e dell’atmosfera “perturbata” degli ultimi giorni, abbiamo tutte un INTERESSE COMUNE, che è Valerio, cerchiamo di mantenere l’unità della “community” per lui, ripensaci.
    Uno smack.

    Rispondi

  74. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 19:49:14

    Buona cena blog.

    Rispondi

  75. AnnaSpocchiossa...forever alone!!
    Set 19, 2012 @ 20:42:55

    @Fede,carissima buonasera ,infatti io non cè l’ho con nessuna di voi!! Mi siete quasi tutte care e lo dico sinceramente e lo ribadirò all’infinito!! Ma l’aria pesante che si respira ogni tanto ,mi intristisce e io ODIO intristirmi! Di tristezza ne ho vista ha sufficenza!! Per stasera mi limiterò ha fare un doppio in bocca al lupo a Valerio,stasera in terra ….ostica fù!!

    Rispondi

  76. starrr06
    Set 19, 2012 @ 21:15:45

    @ Ciao AnnaSpocchiossa …. 🙂

    @ tutte
    Questa sera Valerio @ “Copertino”. Eseguirà tre brani: Amami, Libera Mente, Per tutte le volte..

    Rispondi

  77. Marinella Meloni
    Set 19, 2012 @ 21:48:25

    Ora valerio…su Cichttp://www.ciccioriccio.it/player/ciccioriccio_audio.phpcio riccio

    Rispondi

  78. gemma
    Set 19, 2012 @ 22:41:16

    Stupenda accoglienza per Valerio a Copertino 🙂
    strepitoso e un pò carognetta , come al solito

    Buonanotte blog

    Rispondi

  79. Patry
    Set 19, 2012 @ 22:47:42

    @ Buonasera a tutto il blog!! @ Star come al solito ho letto con molto piacere e interesse il tuo nuovo commento e l’ho postato ovunque!! @ Valethevoce e @ Gemma…da brave, chiaritevi e tornate ad essere amiche come prima!! @ Annaspocchiosa, non provare a sparire !!! @ Star, volevo chiederti: @ Valerio come hai giustamente scritto, stà ottenendo un successo strepitoso ovunque vada, ma allora come mai il disco, che come tutte sappiamo è bellissimo,non riesce a decollare?? @ Meriterebbe il @ Multiplatino, ma per ora non siamo neanche all’oro!!

    Rispondi

  80. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 22:53:11

    @ Patry – Ciao piccola, e grazie 😉
    Per quanto riguarda il disco…c’entrerà anche il fatto che, per trovare il cd “Così diverso”, bisognava fare i salti mortali?!? :-(((

    Rispondi

  81. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 22:54:59

    PTLVC bastaaaaaa…nun la reggo più! Condanna a vita, peggio che nella Guyana francese. 😉

    Rispondi

  82. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 22:55:51

    @ AnnaSpocchiossa forever HERE, no forever alone! 😀

    Rispondi

  83. starrr06
    Set 19, 2012 @ 22:57:23

    @ Patry
    ciao cara, infatti, ti ha risposto Valethevoice, secondo me la CD non distribuisce…è introvabile! E francamente non si capisce.

    Rispondi

  84. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 22:59:04

    @ Starr06 – E rode ancor di più perchè, secondo me, questo cd è bello sul serio,

    Rispondi

  85. valethevoice
    Set 19, 2012 @ 22:59:53

    Sto crollando…’notte blog.

    Rispondi

  86. roby
    Set 19, 2012 @ 23:11:20

    GUARDATE QUA
    PROMOZIONE A GO-GO PER LA PIAGNONA
    CONCERTO ALESSANDRA AMOROSO
    500 biglietti riservati alla Community Superflash
    Vuoi vincere uno dei 250 ingressi per 2 persone al Concerto di domenica 23 settembre a San Pancrazio Salentino (BR)?

    Ci sono 500 biglietti riservati alla Community Superflash!
    Dove? Sulla nostra pagina Facebook Superflash.it. Se non lo hai ancora fatto, clicca su “Mi piace” e iscriviti al concorso.

    Compila il form di registrazione e scopri subito se hai vinto uno dei 250 ingressi per 2 persone al concerto che Alessandra terrà domenica 23 settembre al Forum Eventi San Pancrazio Salentino (BR).

    Possono partecipare al concorso tutti i titolari di Carta Superflash, maggiorenni alla data di iscrizione al concorso. Non è possibile aderire al concorso tramite smartphone.

    PURTROPPO SONO GIA FINITI – AH AH !!!
    COME AL SOLITO TUTTI PAGANTI DA SANDRINA

    Rispondi

  87. Gloria
    Set 19, 2012 @ 23:57:58

    Ho seguito l’ospitata di Valerio per Radio.
    E’ stato bello sentire la calorosa accoglienza che il pubblico pugliese gli ha riservato
    E Lui , non si è smentito: bravissimo e simpatico…come sempre!

    @ Patry ciao cara!

    Buonanotte a tutti!

    Rispondi

  88. gabry
    Set 20, 2012 @ 00:00:44

    Rispondi

  89. gabry
    Set 20, 2012 @ 00:02:24

    Le esibizioni di Valerio a Copertino su Radio Ciccio Riccio: https://www.facebook.com/photo.php?v=529734707040811

    Rispondi

  90. Gloria
    Set 20, 2012 @ 00:03:06

    Grazie @ Gabry….buonanotte!

    Rispondi

  91. Marinella Meloni
    Set 20, 2012 @ 00:24:02

    Commento presi da Facebook (parla di Valerio Scanu)

    Concludo dicendo che è la persona più semplice e disponbile che io abbia mai conosciuto. Non ho mai visto nessun cantante “regalarsi” così ai fan e urlare contro le guardie del corpo che mettono le mani sui fan per farli andare via. E’ un grande… in tutto e per tutto. E qualcun altro, o meglio altra, suo collega dovrebbe prendere esempio. Buonanotte! GRAZIE!

    Buona notte blog 🙂

    Rispondi

  92. starrr06
    Set 20, 2012 @ 07:26:29

    @ Buongiorno

    Grazie @Gabry … dico sul serio, live Valerio è insuperabile anche da raffreddato, le canzoni del nuovo disco poi sono di particolare difficoltà con i loro ritmi incalzanti e anche il modo di rapportarsi col pubblico è “diverso”, niente frasi di rito, stereotipate, ma solo improvvisaizone! Ribadisco… oltre i capelli c’è di più …c’è tanto di più e, prima o poi, lo scopriranno anche altri.

    Buonagiornata

    O’ @Gemma… ti pare che me la devo dedicare? 🙂

    Rondine – Valerio Scanu

    Rispondi

  93. gemma
    Set 20, 2012 @ 07:56:39

    Buongiorno blog

    @Star 🙂 Grazie,vorrei dire ma ho capito che non posso farlo

    Rispondi

  94. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 08:54:19

    Buongiorno blog.
    @ Gloria – Calorosa accoglienza? Meno male, ero preoccupata. 🙂

    Rispondi

  95. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 09:07:38

    @ Gabry – Grazie della foto (‘mmazza quanta gente!) e del video, all’inizio si sente maluccio, dopo un po’ meglio. Sono contenta che abbia eseguito anche “Se è vero che ci sei”, mi piace molto di più rispetto ad “Amami”.

    Rispondi

  96. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 09:27:08

    FISCO ED EQUITALIA, LE BESTIE NERE DEGLI UTENTI.
    E LA DIFESA DAGLI ABUSI E’ SEMPRE PIU’ DIFFICILE.
    (da: “Il Salvagente”)
    Immaginate di aver pagato la tassa di circolazione dell’auto, e ciononostante ricevete due richieste di pagamento da parte di Equitalia nonchè, addirittura, il fermo amministrativo della vostra auto.
    Non è fantascienza.
    Tutto può accadere in un Paese, il nostro, dove i cittadini si sentono vessati da una pubblica amministrazione che spesso non vede e non sente.
    Questa è solo una delle tante segnalazioni in materia di fisco giunte, nel corso del 2011, al Pit Servizi di Cittadinanzattiva.
    Ma può accadere anche di ritrovarsi con una “bella” ipoteca sulla casa di famiglia per un debito inferiore agli 8 mila euro, soglia minima per la quale l’agente della riscossione è autorizzato ad espropriare l’immobile.
    La pubblica amministrazione, pur collocandosi al quarto posto nella classifica dei settori più critici stilata da Cittadinanzattiva, si conferma “la bestia nera” dei consumatori.
    In particolare, come dimostrano le due storie che abbiamo raccontato, i cittadini che si sono rivolti al Pit Servizi lo hanno fatto per risolvere problemi nati nei rapporti con il fisco e con Equitalia.
    L’aumento delle segnalazioni relative al fisco, comunque, deve essere letto nel contesto generale di crisi che sta attraversando il nostro Paese: la richiesta di tasse non dovute e l’invio di cartelle esattoriali sono particolarmente invise ai cittadini già in difficoltà economiche.
    Tra l’altro dalle segnalazioni emerge una maggiore sensibilità a questo tipo di disservizi da parte degli utenti, è come se non ci si aspettasse di essere ulteriormente tartassati proprio da quella amministrazione pubblica che dovrebbe essere garante dei diritti dei cittadini.
    Del resto, di fronte ad un disservizio subito dalla pubblica amministrazione, l’utente non può certo scegliere un altro operatore, e pertanto ci si aspetta che i servizi siano forniti secondo i previsti standard di qualità. Cosa che non avviene quasi mai e che ha incrinato, con il tempo, il rapporto cittadini- pubblica amministrazione.
    Se qualche anno fa gli utenti nutrivano una sorta di timore reverenziale nei confronti delle istituzioni, oggi lo scenario è completamente cambiato: predomina la sfiducia, e, nei confronti della pubblica amministrazione, ci si deve spesso “difendere”.

    Rispondi

  97. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 09:35:05

    I PAESANI INSORGONO: LICENZIATO IL BEL RENE’ (da: “Visto”)
    Sarnico (Bergamo) – Alla fine, per tacitare tutto il clamore e il caos che in soli due giorni gli sono piovuti addosso, Renato Vallanzasca, 62 anni, è stato licenziato. Il boss della Comasina, autore di rapine, sequestri e omicidi tra fli anni 70 e 80, e condannato a quattro ergastoli, era arrivato nella Bergamasca per lavorare in un negozio d’abbigliamento. Infatti, in base all’articolo 21 dell’ordinamento penitenziario, per tentare il reinserimento nella società, il “bel Renè” può svolgere attività lavorativa all’esterno del luogo di detenzione, ma la scelta del posto, così vicino a Dalmine, teatro, nel 1977, di un duplice omicidio, non è proprio piaciuta agli abitanti (e nemmeno alla prefettura). Tra l’assedio dei giornalisti e gli insulti di metà paese, la soluzione è stata il licenziamento.

    Rispondi

  98. starrr06
    Set 20, 2012 @ 10:32:29

    17/12/2012 ROMA – Auditorium Parco della Musica – Valerio Scanu in concerto! :-))

    Rispondi

  99. Gloria
    Set 20, 2012 @ 12:24:04

    Buongiorno!

    @ Star (10:32) Grazie, bellissima notizia!! Spero di poterci andare. Un concerto assolutamente da non perdere!

    @ Vale (8:54) Si,sono contenta: ha avuto veramente un’accoglienza calorosa!

    Buon pranzo a tutti!

    Rispondi

  100. AnnaSpochiossa...forever alone!!
    Set 20, 2012 @ 12:44:49

    Buongiorno!! Bellissime notizie….grazie!! Valerio sarà al settimo cielo ,…lui adora quel posto !! L’auditorium è il luogo perfetto per offrire il concerto”perfetto”i suoni lì hanno un ‘acustica spettacolare !! E nonostante tutto e tutti Valerio ci ritornaaaaa!!Ieri ancora una volta il pubblico a dimostato da che parte stà!! Per le vendite del cd …credo realmente che si sia fatto in modo di non arrivare nemmeno all’oro!! Inspiegabile ,altrimenti l’affluenza del pubblico!! Anche se……comincio a pensare ……,ve lo dirò poi!! Buon pranzo e grazie Vale, Fede,Patry e Star!!

    Rispondi

  101. gemma
    Set 20, 2012 @ 13:22:19

    Ricordi

    Rispondi

  102. Gloria
    Set 20, 2012 @ 13:38:40

    @ Gemma….E questa? Una delle mie preferite……bellissima!!!!

    Rispondi

  103. giulyrosa
    Set 20, 2012 @ 14:19:33

    @Starr.Concordo con quanto hai scritto sei molto razionale solitamente lo sono anche io ,quando però mi scatta l’istinto materno mi viene voglia di proteggere tutti i ragazzi dalla vigliaccheria degli imbecilli- @Vale..Visto come si divertono alla regione lazio (temo non solo in quella)? Che dici ci trasferiamo tutti per vedere l’effetto che fà?Siamo un popolo inqualificabile visto che riusciamo a sopportare qualunque cosa.

    Rispondi

  104. gabry
    Set 20, 2012 @ 14:40:35

    Buon giorno a tutti e devo dire che non sto più nella pelle al pensiero che Valerio farà questo concertone strepitoso il 17 dicembre! Già avvisato il consorte e appena saprò dei biglietti mi prenoterò urgentemente! Ora mi devo organizzare per il volo e per il pernottamento a Roma! Prevedo di trascorrervi un paio di giorni e con l’atmosfera natalizia sarà qualcosa di magico! Conto di trascinare con me almeno 4 persone, dobbiamo fare il pienone assolutissimamente! Se qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi per l’albergo più vicino all’Auditorium glene sarò grata! Annaspocchiosa mi sa’ che pensiamo la stessa cosa da te taciuta a proposito del CD! A tal proposito vi posto un commento di Flotta che in questo caso direi che sia piuttosto chiarificatore nei confronti della EMI! Flottarmata Base
    E la EMI, alla vigilia della sua “dipartita” come ETICHETTA DISCOGRAFICA che vive di vita propria, fa uscire nel suo sito ufficiale,una sorta di reso conto,antologia su quel che è stata la EMI negli ultimi tempi…con tanto di dischi che in “flash” fa scorrere sotto per promozionarli…
    Ovviamente , tra gli Italiani, parla di quasi tutti tranne che dell’INNOMINABILE…VALERIO SCANU,che NON viene nemmeno lontanamente nominato…ma per contro si da spazio al “Pulli” ed ad un’altro “sconosciuto” nuovo artista…si pubblicizzano cd quasi datati, come quello di Tiziano e Vasco…di Dolcenera (cd uscito a ridosso di Sanremo)…ma del “Così Diverso” uscito solo a Marzo, ne una foto, ne una nota, ne una parola…come se Valerio e i suoi dischi in EMI non siano mai esistiti…
    NO COMMENT!!!
    Prima o poi, qualcuno avrà la compiacenza di spiegare anche a noi, che siamo i “consumer”…coloro che acquistano e spendono, coloro a cui i prodotti sono destinati se si parla di “mercato”…cosa sta succedendo…e NON da oggi o da ieri…ma da un paio di anni a questa parte?!?
    E che nessuno si azzardi di dire che ai fans spetta solo l’onere di “sborsare i soldi”…specialmente laddove i fans sono stati chiamati in causa come fossero mezzo di “promozione”, usati dalla EMI a COTTIMO E A COSTO ZERO!!! Ciao a dopo!

    Rispondi

  105. starrr06
    Set 20, 2012 @ 15:59:29

    @ Gabry

    E allora? Chiamare in causa i fan come mezzo di promozione rientra fra le strategie commerciali delle case discografiche, è la politca della pubblicità a basso costo. Massimo risultato col minimo impegno utile magari per finanziare altri investimenti (in parole molto…povere). Credo comunque che per quanto riguarda la gestione di Valerio siano entrati in ballo “altri” motivi, forse anche di natura personale, di cui non è dato sapere. O meglio, di cui non siamo a conoscenza al contrario di lui, diretto interessato. Inutile agitarsi non ci saranno risposte e non c’è niente che li obblighi a farlo. Sarebbe auspicabile che Valerio nell’eventuale cambio ci vada a guadagnare in termini di considerazione e gestione, magari più “calibrata” al suo spessore artistico. Il fatto che, nonostante tutto, Valerio sia una realtà del panorama musicale mi fa ben sperare comunque. Potrà anche stare sulle palle, ma la “capacita” tutta sua di essere “trascinatore” di folle, non puo’ , nella logica di investimento di una CD, essere ignorata. Il pubblico è fondamentale e Scanu, da questo punto di vista, è una garanzia di successo. Direi di stare calmini, non spetta a noi entrare nel merito di problematiche di esclusiva competenza di Valerio. Potremo fare solo danni, quello che vediamo noi lo vedono anche gli addetti ai lavori ed è per questo che penso che ci siano… motivazioni “diverse” nella gestione attuale da cui …non escludo ingerenze esterne e … comunque ,secondo me, sarebbe anche il caso di evitare di parlane.

    Rispondi

  106. fede
    Set 20, 2012 @ 17:20:05

    @Ciao, ragazze!mi super-compiaccio che Valerio abbia superato brillantemente anche questa prova ad “alto rischio”, visto che si teneva in un territorio, si supponeva, a fortissima densità di “marroniani” e “amorosiani”, confesso di avere temuto contestazioni, cori di scherno e striscioni allusivi, fortunatamente, NIENTE DI CIO’, anzi, come da foto postata da @Gabry, una folla smisurata e sicuramente ben disposta. Anche la Puglia, dunque, ama Valerio -chissà se @Pride era fra il pubblico ma ‘sta benedetta ragazza è sparita dalla circolazione e non da più sue notizie- e non potrebbe essere dissimilmente, visto che ha dato i natali a “ugole” di prim’ordine come Al Bano Carrisi, Anna Oxa (una delle mie preferite, che ultimamente si sta svendendo troppo) e Mietta (ma dov’è finita?), quindi gli abitanti di quella regione credo proprio se ne intendano di voci.

    Mi sono procurata una copia del settimanale “Sì” (anno III 26/09/2012 n. 19 articolo di Nicola Nieddu), decisamente fantastica la resa, nelle immagini, del “soggetto-Scanu”, sia nel piccolo riquadro di copertina che nella foto interna (pag. 10), avrei visto quest’ultima applicata sul cd di “Così diverso”, Valerio appare più giovane di quanto sia e ha un’espressione assorta molto particolare, niente da ridire sull’intervista, che @Valethevoice ci aveva già anticipato, si mostra stringatissimo, nessun commento che dia adito ai facili “fraintendimenti” di chi lo vuole colpire, sugli altri partecipanti ad “Amici Big”, seppur richiesto, nessuna sbavatura, grande rispetto per il festival di Sanremo, sicuramente da porre su tutt’altro piano rispetto a un “talent show” e in chiusura qualche battuta “pepata” sulla Lucarelli, se CONTINUA COSI’, non c’è più da stare col fiato sospeso temendo le sue “uscite” a ruota libera.

    Il cd ora è proprio irreperibile?ma se c’è richiesta, perchè non ne reimmettono sul mercato altre copie?al momento non mi sto nemmeno ponendo la questione del passaggio degli artisti della scuderia Emi al nuovo acquirente Universal, spero possa non essere traumatico e autenticamente migliorativo per Scanu.

    Rispondi

  107. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 17:23:36

    QUEST’ANNO L’INFLUENZA E’ PIU’ PERICOLOSA?
    L’associazione dei microbiologi clinici italiani lancia l’allarme sui nuovi virus della malattia. Siamo tutti più a rischio?
    (da: “Gente”)
    Più che essere allarmati per una stagione influenzale più mite e più complessa rispetto a quella degli anni scorsi, sulla quale nulla si può dire, bisogna sottolineare che i soggetti a rischio, cioè gli ultra 65enni e comunque tutte le persone con patologie che aumentano il rischio di complicazioni a seguito di influenza, dovranno vaccinarsi secondo le linee guida indicate dal ministero.
    Il vaccino, secondo le indicazioni dell’Organizzazione mondiale della Sanità, conterrà il virus H1N1 che abbiamo già “visto” negli anni passati (il ceppo della pandemia del 2009, la febbre suina, ndr), più due virus differenti, B e H3N2.
    In particolare, il ceppo B stava circolando da tempo in diverse parti del mondo, e la decisione di inserirlo nel vaccino 2012 vuole essere un modo per mettersi al riparo da un’influenza di tipo B che potrebbe essere predominante nei prossimi anni.

    Rispondi

  108. fede
    Set 20, 2012 @ 17:23:42

    EC: e risulti autenticamente migliorativo

    Rispondi

  109. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 17:31:43

    @ Star h.15,59 – Io penso che un giorno…sapremo.
    @ Fede – @ Gloria – E’ andato tutto bene anche nella tana del lupo, quindi. 😉
    @ Star h.10,32 – Me lo immaginavo! Quando ha parlato di “sorpresa” a Roma, ho capito subito.
    @ Gabry- Beata te!
    @ AnnaSpocchiossa – Ci vai a Roma?
    @ Gemma – La mia cover preferita di quel periodo, Family!
    @ Giulyrosa – Ci vuole la rivoluzione giuly, per me non c’è altra via, altro che elezioni. Tanto, chi eleggi? So’ uno peggio dell’altro! Io voterò il movimento di Grillo ma, chi va al POTERE, gira gira si lascia corrompere dal medesimo…

    Rispondi

  110. fede
    Set 20, 2012 @ 17:43:32

    @Valethevoice: hello, my dear hot-mate!ho letto, insomma, prima o poi ci rimetteremo le penne, con queste dannate bestiacce, se non ci sono di mezzo gli uccelli, vedi “aviaria”, ci sono i porci, con la “suina”, anni fa non si poteva più neanche gustarsi una bella braciola perchè c’era di mezzo la “mucca pazza” o “encefalopatia spongiforme bovina”, i cercopitechi sono sotto accusa in quanto presunti propagatori del temibile virus dell’Aids, non ci si salva più.
    La natura, a cui abbiamo arrecato profonde ferite, ci si sta rivoltando contro anche per tramite del mondo animale.

    Rispondi

  111. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 17:49:30

    @ Fede – Lo penso anch’io, basta vedere il clima…gli inverni saranno sempre più freddi e le estati sempre più calde, il che vuol dire che aumenterà ancora il nostro bisogno di gas e di elettricità, ed è proprio il momento meno opportuno (economicamente parlando) per questo…

    Rispondi

  112. alice nel paese delle meraviglie
    Set 20, 2012 @ 17:56:04

    Ciao a tutti
    @valethevoice su Zerbi a Uomini e donne ti hanno detto bene ho visto la replica della puntata di Uomini e donne degli “adulti” di ieri e c’era Zerbi come inviato.
    Mi ha incuriosito perché 2 coppie che si sono conosciute nella trasmissione si sono sposate e hanno fatto vedere i matrimoni, poi volevo proprio vedere che ruolo avesse l’ex Super Mega Direttore. Praticamente nei giorni precedenti al matrimonio ha fatto una chiacchierata con le coppie, ha parlando con parenti, con gli sposi a poche ore dalla cerimonia. Per la prima coppia la colonna sonora era tutta musica international Adele, Whitney Houston ecc. non credevo alle mie orecchie, ma proprio non resistono e quando a fine ricevimento sono partiti i fuochi artificiali è partita anche “La mia storia con te” di Alessandra Amoroso. Siccome sono curiosa ho continuato a guardare per vedere se poi con la seconda coppia arrivasse il turno di Emma a fare da colonna sonora invece niente lei se la sono dimenticata
    E nel caso qualcuno non avesse potuto vedere il Concertone dell’Arena e la sua replica, niente è perso potrà vedere la replica della replica su Mediaste extra Lunedì sera

    Rispondi

  113. fede
    Set 20, 2012 @ 17:58:18

    Da quando le città dell’ Italia settentrionale si sono ripopolate, ossia l’inizio di settembre, sto notando che anche qui, dopo la notoria desolazione estiva di sempre, si cominciano a vedere manifesti affissi in giro, che invitano la gente a una serie infinita di “sagre”, visto che Valerio si è fatto, come gli contestano da più parti, tutte, o quasi, quelle delle regioni del Sud, non mi dispiacerebbe certo che considerasse anche queste profittevoli occasioni, non si sa mai.

    Rispondi

  114. fede
    Set 20, 2012 @ 18:03:26

    @Alice: ciao!da non credere, Zerbi-notto si è rovinato una promettente carriera di “manager” discografico per aver dato retta a De Filippi e Amoroso, sta scendendo, di gradino in gradino, sempre più in basso, non mi stupirei, di vederlo, fra qualche anno, in veste di usciere a Mediaset.

    Rispondi

  115. fede
    Set 20, 2012 @ 18:06:02

    @Roby: ciao!grazie per le informazioni e … ripassa ancora a trovarci.

    Rispondi

  116. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 18:12:48

    @ Fede h.18,03 – Ahahahahahah!

    Rispondi

  117. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 18:14:19

    @ Alice – Ciao Alice, ihihiihihih! “…..ma proprio non resistono”, e te pareva che non schiaffavano in trasmissione le lagne dell’Amoroso?

    Rispondi

  118. alice nel paese delle meraviglie
    Set 20, 2012 @ 18:21:20

    Ciao Fede
    Per i non fan che fossero “preoccupati” del fatto Valerio si esibisce nelle sagre io direi di stare tranquilli perché è in buona compagnia , guardare per credere
    Ne ho cercato giusto un paio
    – 26esima Sagra della Pesca Bivona 2011: A chiudere l’evento il vincitore di Sanremo 2011, Roberto Vecchioni, che sarà in concerto nella serata del 21 agosto.
    http://www.canicattiweb.com/2011/08/19/26esima-sagra-della-pesca-bivona-in-programma-degustazioni-spettacolo-folklore-e-vecchioni-in-concerto/

    – Via alla sagra delle pesche di San Sperate 2012 – Il clou lunedì sera con gli Istentales accompagnati da Roberto Vecchioni. http://lanuovasardegna.gelocal.it/cagliari/cronaca/2012/07/13/news/via-alla-sagra-delle-pesche-di-san-sperate-1.5401986

    – Sagra del polpo Mola di bari 5 agosto 2012 Gianluca Grignani http://www.comune.moladibari.ba.it/PrintArticle.asp?Id=524

    – sagra della pesca bivona 2012 – 26 agosto Edoardo Bennato http://www.facebook.com/sagrapescabivona#!/photo.php?fbid=450927918279388&set=a.442536635785183.89685.440089202696593&type=1&theater

    – 13^ FESTA DELLA SEDIA 2012! Manzano (UD), dal 7 al 09 settembre 2012 – 8 settembre Enrico Ruggeri http://www.eventiesagre.it/Eventi_Sagre/1704_Festa+della+Sedia.html

    Rispondi

  119. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 18:35:36

    Buona cena a tutti. 🙂

    Rispondi

  120. starrr06
    Set 20, 2012 @ 18:43:07

    io mi domando come possa esserci inclassifica Itunes un Miguel Bosè con un disco dell’84 e non un Valerio, quando oggi basterebbero 40 scaricamenti al giorno per stare in classifica! Mah!

    Rispondi

  121. fede
    Set 20, 2012 @ 18:52:57

    @Anna: (ieri, 20.42), riprende la rubrica “SpazioGossip” con un personaggio con cui è impossibile “rattristarsi”, per te in particolare e naturalmente per tutte (“Nuovo” n. 35 20/09/2012 articolo di Silvia Martina):

    CORONA SU BELEN: “CON ME VIVEVA DA STAR”
    ” Corona, da quando ha chiuso con Belen colleziona conquiste, come un impenitente dongiovanni che ha voglia di divertirsi, più che di accasarsi. Una sera sfreccia sulla moto con la discussa consigliera regionale del Pdl Nicole Minetti (ndr storia al capolinea già verso Ferragosto), il giorno dopo è con l’ex gieffina Sarah Nile, ex-gieffina (ndr breve flirt che ha fruttato alla semi-sconosciuta starlet qualche servizio fotografico sexy sugli scogli, nient’altro) … Atletico e arrogante, sempre con i soldi in tasca, Corona ammette di piacere a molte proprio per l’immagine di bello e dannato -Mi cadono ai piedi per il mio modo di fare e per il rapporto disinibito che ho con il denaro- L’ultima -fulminata- pare essere Tamara De Rossi, ex moglie del calciatore romanista …

    S.M.: Belen sceglie vacanze di basso profilo (mio inciso: Formentera e Ponza sono diventate più low cost di Rimini?). Non le piacciono più i resort da favola alle Maldive, dove la portavi tu?
    Corona: Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quella vita. E forse Belen non ha più una lira.
    S.M.: Si favoleggia che Belen avesse redditi da paperona quando stava con te.
    C.: Ti assicuro che Belen non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche … Certamente, vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno in giorno in maniera esponenziale.
    S.M.. In termini economici, quanto ha perso Belen mettendosi con il ballerino di Amici?
    C.: Tanto, di sicuro. Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi.
    S.M.: Hai detto che le facevi fare la bella vita e che ti è costata uno sproposito.
    C.: Ho speso un sacco di soldi per lei, perchè sono fatto così: mi piace spendere per la mia donna (da parte mia: ce ne fossero di più di uomini come te, vedessi che tirchiacci che esistono).
    S.M.: Come ti spieghi che per Colorado le abbiano dimezzato il compenso?
    C.: In tv non ci sono più soldi.
    S.M.: E Belen come arrotonderà?Serate in discoteca con il fidanzato?
    C.: Sì, gira anche questa voce … Se si è rivolta a un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi.
    S.M.: Tra i due c’è anche molta gelosia … Stefano non gradisce che Belen sia di nuovo accanto a Simone Annicchiarico a Italia’s got talent …
    C.: … Queste sono solo voci.
    S.M.: Che futuro prevedi per la coppia Belen-De Martino?
    C.: Per me loro sono due estranei… auguro loro di stare insieme tutta la vita, sposarsi e fare tanti figli (da parte mia: la giornalista ha toccato un nervo scoperto, Fabrizio?).
    S.M.: Facciamo il gioco della torre: chi butti giù tra Nicole Minetti e Sarah Nile?
    C.: Tutte e due.
    S.M.: Tu potresti fare -Amiche- (ndr così come c’è -Amici-), con tutte quelle che hai in giro per l’Italia …
    C.: Ho una donna in ogni porto … e anche in ogni aeroporto!Ci so fare. Con me trovano tutto quello che una donna può desiderare: sono un bravo amante, un uomo dolce e simpatico (ditemi, e dove lo troviamo un altro così?).”

    Rispondi

  122. fede
    Set 20, 2012 @ 19:22:08

    L’articolo su Corona era, in realtà, collegato a quello apparso nel numero precedente del rotocalco, inserisco, a fini esplicativi, la parte che riguarda i rapporti di grande confidenza che esistono da tempo fra Belen e il figlio di Walter Chiari (“Nuovo” n.34 13/09/2012), di G.Marco Merlo:

    IL TANGO DELLA GELOSIA
    “Il giovane Annicchiarico non ama finire sui rotocalchi rosa. Anzi, in merito al suo possibile idillio con la showgirl, ha sempre cercato di gettare acqua sul fuoco -Non la sento da un bel pò … lei però è una che, se ha una passione, si butta- Simone, nonostante una leggera diffidenza iniziale, ha cominciato ben presto a stimarla -Non era mai fuori posto, ha capito il meccanismo e si è integrata alla perfezione … Dal vivo è ancora più bella. E non mi aspettavo che fosse così solare ed energica. Mi è stata simpatica fin dal primo momento …Credo che ognuno di noi abbia bisogno di un pò di Belen nella sua vita- De Martino, che per Belen ha lasciato una perfetta futura moglie come Emma (mia reazione: ahahahahhahahah!) ora non vuole correre il rischio di fare la fine di Corona, mollato senza troppi giri di parole dalla caliente sudamericana (da parte mia: bisogna vedere se è andata davvero così, mi sembra troppo semplicistico)… Il ballerino, da uomo del Sud non sopporterebbe di vedersi portare via la donna sotto il naso (ancora io: a qualsiasi latitudine essere cornificati non è divertente, credo persino in Svezia). Simone, poi, è il classico 40enne single, pieno di carisma, anche un pò scapigliato, un artista emergente, fuori dagli schemi, dalla battuta pronta e con la giusta dose di faccia tosta per non passare inosservato (mio consiglio: dai retta a me, Belen, con tutte questa qualità, che te lo lasci sfuggire?)…. Belen, parlando dell’attuale fidanzato Stefano, ha detto -E’giovane, ero stanca di vecchi (domanda: perchè, Fabriziaccio lo era?ma hai visto quant’è bbbono?). Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire (‘a Belé, ma stai parlando del tuo amante o del cane col guinzaglio in bocca pronto per la passeggiatina??).”

    @Anna: ti sei un pò “ricreata”?

    Rispondi

  123. starrr06
    Set 20, 2012 @ 19:59:45

    @ Gemma comm. ore 7:58

    francamente non l’ho capito… comunque beccati questa :-))

    Se è vero che ci sei Valerio Scanu – Copertino… Ciccio Riccio

    Rispondi

  124. starrr06
    Set 20, 2012 @ 20:07:14

    @ AnnaSpocchiossaaaa

    mhmhmh…dillo che non puoi stare lontano da noiiii! AHAHAHH….

    Rispondi

  125. Luisa
    Set 20, 2012 @ 20:09:05

    Buona serata scanufanciulle come state??? Passo per un salutino….Fede ahahahhaah il tuo debole Corona….aahahhaha molla il macho bello e dannato c’è di meglio……Gabriel che fai lo butti??? Garko è er meglio!!! 😉
    Gongolo per il successo che sta riscuotendo il nostro ricciolo, temevo per l’ospitata nel Salento, mi aspettavo fischi o rumor vari, invece anche il Salento lo ama ahahaha!! 🙂 Chissà se qualche salentina avrà rosicato!!! Concordo con Star, possibile che riempie le piazze e non riesce a rientrare in classifica Fimi??? Certo cercare i cd di Valerio è come la caccia al tesoro… non si trovano! Io e altre scanone stiamo monitorando i vari megastore ma niente a luglio e niente ora….è proprio un mistero!! Ma mi domando…scaricare su Itunes no???? Carta, non si vuole fare paragoni….. ma dobbiamo farli è sparito dalla classifica Fimi, ma il suo singolo è primo su Itunes da parecchi giorni!!! Certo c’è crisi, ma un’artista si sostiene anche nelle vendite….io la penso così…forse sbaglierò….ma intorno a Valerio……c’è molto mistero!! Buona continuazione a presto scanugirl buona visione 😀

    Rispondi

  126. AnnaSpochiossa...forever alone!!
    Set 20, 2012 @ 20:42:25

    Buonasera!! @Fede, carissima thank-you!! Tu si che sai come intrattenere un’amica!! E certo che me sò arricreata con Fabbrizzaccio nostro …come è la storia ….ci so fare ….non ho dubbi!!@Star è vero …senza alcune di voi non sò stare ,siete peggio delle sirene di Ulisse …delle incantatrici n’zomma!! Daccordissimo con te ,sul fatto che Valerio sia un trascinatore di folle …e che …folle!!@Luisa ,ciao…ha volte ci prendono per visionarie ,paranoiche ..ecc-ecc,ma qui molti …sono i misteri dell’universo!!@Valissima …non sò, troppe cose da valutare ..difficilissimo !! Ma ,nella vita mai dire mai!Buona,notte ..a domani!!

    Rispondi

  127. fede
    Set 20, 2012 @ 21:01:31

    @Luisa: Marò!Garko, non mi sono persa mezzo minuto delle puntate trasmesse finora, ma tu hai visto quel gran pezzo di commissario che la Martines si è lasciata sfuggire maldestramente dopo appena tre anni di matrimonio?Forse è ancora meglio del bel Gabriel, più “rude” e va per le spicce.

    Rispondi

  128. fede
    Set 20, 2012 @ 21:10:47

    @Patry: (comm. di ieri 22.47): carissima, hai ragione, @Valethevoice e @Gemma ancora una volta “l’una contro l’altra armate” non si possono proprio vedere, esattamente come a te, anche a me dispiace moltissimo, più che esortarle a riconsiderare l’eventualità di riaprire un dialogo su basi di maggiore distensione, cosa possiamo fare?che proponi?

    Rispondi

  129. fede
    Set 20, 2012 @ 21:13:29

    @Valethevoice: (ore 18.12) su Zerbi: è proprio una “descalation” progressiva e inarrestabile.

    Rispondi

  130. gemma
    Set 20, 2012 @ 21:41:09

    @Fede ce l’ho io la proposta”na mazzata in testa a tutte due”non perchè io me la meriti……la mia è solo “solidarietà 😉

    Rispondi

  131. gemma
    Set 20, 2012 @ 21:46:44

    @Star adesso che ho riletto non mi sono capita nemmeno io,spero che perlomeno il GRAZIE ti sia arrivato chiaro e limpido 🙂

    Rispondi

  132. gemma
    Set 20, 2012 @ 21:50:19

    @Valethevoice oltre che piacermi,c’era un motivo per metterla.

    Rispondi

  133. gemma
    Set 20, 2012 @ 21:52:53

    @Luisa ciao 🙂

    Rispondi

  134. valethevoice
    Set 20, 2012 @ 23:46:29

    @ Gemma – h. 21,41 – Ahahahahahah, me cojoni! Comunque grazie per la solidarietà 😉
    Che la mazza sia ben tosta (anche perchè mosce non ce piacciono), mi raccomando, perchè io c’ho la capoccia de granito. 😀

    Rispondi

  135. Nessuno
    Set 20, 2012 @ 23:56:29

    Rispondi

  136. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 00:12:20

    Careful with that Twitter, Scanu!
    A chi becca la citazione, vanno mille punti, da spendere facendo sviolinamenti romantici a Scanu su questo blog senza dover subire i miei sfottò 😀 😀
    Non guardate su Google che non valeeeee!

    Rispondi

  137. Gloria
    Set 21, 2012 @ 00:18:54

    @ Vale…(23:46)…Ahahahah! hai ragione, neanche a me piacciono le cose mosce!!!

    @ Luisa ciao! Che piacere rileggerti! Un abbraccio

    Buonanotte a tutti!

    Vi lascio con questo video:
    ” Libera mente ” (Copertino)

    Rispondi

  138. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 00:22:13

    @ Nessuno – Ciao Ness, che fine avevi fatto? T’eri messa al riparo dall’uragano Valina – ops – Katrina? 😀 😀
    Ho letto l’articolo, che razza di merde quelli dell’Inps!
    E il governo tace….patrimoniale (sui grandi patrimoni ) NO, e gli scudati LASCIAMOLI STA…diamo addosso ai pensionati, che non hanno difese, grazie alla mosceria dei sindacati!

    Rispondi

  139. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 00:28:40

    @ Gloria – Buongustaia! ‘Notte. Glo’, ma Parma a che distanza è da Bologna?

    Rispondi

  140. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 00:31:58

    ‘Notte blog, ‘notte @ Feduzza.

    Rispondi

  141. Patry
    Set 21, 2012 @ 00:33:39

    @ Buonasera a tutte,@ Gemma e @ Vale…allora tutto a posto ??? @ Vi considero TROPPO intelligenti per non ……..!! @ Finalmente andrò a @ Roma per il concerto di @ VALE, anche se non sono ancora perfettamente guarita…ma per lui questo e altro!! @ Dobbiamo fra vedere a TUTTI, che i fans di @ Valerio ci sono SEMPRE!! @ Spero di conoscere qualcuna di voi ,,,domani mo metto in contatto con @ Luisa, @ Raffy l’ho già sentita e leri ci sarà come tante altre!! @ Sono sicura che il concerto ci regalerà belle sorprese, anche sul futuro del nostro ARTISTA!! @ Questa volta non mi ferma NESSUNO AHAHHAAHAH!! @ Luisa cara domani ti chiamo!! @ Star, Vale, Anna, Gemma, Fede, Gloria etc, ec venite al concerto??? @ Spero di sìììììì!! @ Gabry, quale albergo hai trovato?? @ Se mi lasci il nome lo contatto anch’io…per i biglietti chiedo a @ Raffy… @ VOGLIO ESSERE in 1 fila ahahahahah!! @ Buonanotte e un bacio a tutte!! @ Sono sicura che sarà SOLD OUT!!!

    Rispondi

  142. Gloria
    Set 21, 2012 @ 00:41:11

    @ Vale (00:28)…Dovrebbero esserci 100 Km di distanza tra Parma e Bologna

    Aribuonanotte!

    Rispondi

  143. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 00:42:05

    E questa chi è?!? Mmmmhhhhh…..Scanutheporcellons

    Rispondi

  144. gemma
    Set 21, 2012 @ 00:47:55

    @Patry ciao
    se vengo a Roma Scanu si deve allenare col Requiem per il mio funerale,mi vuoi morta?? La voglia è tanta ma non ci posso venire,l’aereo non lo prendo e su rotaie o quattro ruote ….troppa strada.Spero che venga al nord

    Rispondi

  145. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 00:53:32

    Ho visto la puntata dei provini di X Factor…devo dire che m’è piaciuta! Morgan sta sempre più fuori 😀

    Rispondi

  146. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 01:02:11

    C’è un certo davide de giorgi, 18 anni, che ha cantato “Se xy back” di justin Timberlake, non l’hanno fatto passare , era ganzissimo, ballava come scanu 😀 😀 😀

    Rispondi

  147. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 01:04:21

    @ La regina delle tisane – Domani faccio pasta e fagioli, se interessa 😀

    Rispondi

  148. gemma
    Set 21, 2012 @ 01:07:34

    @Valethevoice solo granito??direi lonsdaleide 🙂
    Il premio mi serviva,ho anche barato ma Google mi è nemico 😦

    @Gloria 🙂

    Rispondi

  149. gemma
    Set 21, 2012 @ 01:09:10

    Buonanotte blog 🙂

    Rispondi

  150. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 01:16:19

    @ Gemma – Forte! Non conoscevo il nome di questo minerale, mi hai insegnato una parola nuova, grazie. 😀 Lo so che ti serve il premio, per cui, in cambio della parola nuova, un piccolo aiuto…
    Pink……

    Rispondi

  151. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 01:18:34

    Arinotte blog, mo’ sul serio.

    Rispondi

  152. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 01:19:37

    Indovinello: sapete cos’è uno Scanello? 😀 😀

    Rispondi

  153. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 01:21:05

    Chi indovina potrà insultarmi impunemente la prossima volta che criticherò le atroci camicie del piccino. 😉 😉

    Rispondi

  154. starrr06
    Set 21, 2012 @ 01:24:33

    @ Valethevoice

    io credo di si :-))

    Notte blog!

    Rispondi

  155. starrr06
    Set 21, 2012 @ 01:26:25

    quindi pensaci bene prima di criticare anche l’unghia del quinto dito (del piede naturalmente) di Scanu…. AHAHAHAHAH. a ri-buonanotte….

    Rispondi

  156. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 09:06:16

    @ Starr06 – Ihihihihihih! Non vale, tu lo sapevi già! Comunque ok, criticherò l’unghia del quinto dito della mano, di quella manozza da Gianni Morandi 😀 😀

    Rispondi

  157. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 09:33:54

    Buongiorno blog!
    Che succede in Tv?
    IN RAI PROVIAMO A VOLTARE PAGINA da: “L’espresso”
    colloquio con Giancarlo Leone (direttore di Rai Intrattenimento) – di Riccardo Bocca
    Alla vigilia dell’estate, Giancarlo Leone si dichiarava ottimista sulla nuova stagione televisiva. “Non vi deluderemo”, replicava agli scettici. E ancora non ha cambiato idea: “La Rai si sta muovendo bene”, assicura. “Ci sono nuove idee, nuovi stimoli, nuove sensibilità”.
    Carne al fuoco che lui cucina da direttore di Rai Intrattenimento, struttura trasversale alle reti, dove lavorano circa 140 persone.
    “L’obiettivo”, dichiara, “è rincorrere con determinazione il nuovo e, possibilmente, acchiapparlo al più presto”.
    Domanda: L’esatto opposto, viene da commentare, della valanga di vecchi programmi che ritroviamo anche quest’anno sugli schermi Rai.
    Risposta: Beh, non è generoso sparare nel mucchio. Non dimentichiamo che su raidue c’è l’esperimento di “Pechino Express”, l’adventure reality in cui crediamo molto. Qui, ad esempio, si è provato ad intrecciare il linguaggio televisivo con quello del cinema. Non mi pare poco…
    D: Resta l’imbarazzo per il livello del cast: ex veline, ex atleti con famiglia, ex concorrenti di altri show. Per non parlare del capogita Emanuele Filiberto di Savoia.
    R: Perchè, cos’ha che non va bene Emanuele Filiberto? Attenzione: questo è intrattenimento, non cultura. E comunque, “Pechino Express” non è l’unica novità Rai. C’è anche la sfida di “Mission”, una trasmissione dove i cosiddetti vip si trsferiscono nei posti più disagiati e sofferenti del pianeta, per fornire il loro aiuto concreto.
    D: Oddio, la nuova frontiera della tv del dolore.
    R: Al contrario: la manderemo in onda su Raiuno, due puntate pilota a dicembre, il sabato sera, per cercare di sensibilizzare la gente comune alle emergenze del mondo.
    D: Dopodichè, però, non rinunciate ad infarcire i palinsesti dei soliti format: non è un suicidio aziendale?
    R: Diciamo così: i nuovi vertici della Rai hanno garantito che la tendenza scemerà. Finalmente, insomma, potremo costruire nuove proposte in casa.
    D: Basta che poi non li facciate condurre ai soliti nomi.
    R: Concordo: dobbiamo lavorare, subito e con decisione, sulla proposta di volti nuovi.
    D:Senonchè, quest’anno, ci attende l’ennesima spanciata di carlo Conti e Antonella Clerici, mentre sul fronte Mediaset torna il blocco De Filippi – Toffanin – D’Urso. Bene così?
    R: Beh, non è un mistero che la televisione commerciale abbia come primo obiettivo quello di costare il meno possibile, e accaparrarsi il pubblico dei consumatori tra i 25 e i 54 anni. Non per denigrare il lavoro altrui, ci mancherebbe, ma Mediaset mette in campo sempre gli stessi conduttori, replicando le trasmissioni fino a distruggerle.
    D: Voi invece, in Rai, lasciate che i tre telegiornali nazionali patiscano un pesante ritardo tecnologico, mentre in parallelo il tg di Sky acquisisce sempre più mezzi e personalità. Non è anche questo un principio di autodistruzione?
    R: Inutile negarlo: c’è un problema di adeguamento tecnico dei telegiornali, e il primo ad accorgersene è stato il direttore generale Gubitosi. Ma non dimentichiamo che, malgrado il freno a mano tirato, reggiamo alla grande la concorrenza.
    D: Quindi?
    R: Abbiate pazienza, e magari un po’ di fiducia. La Rai sta cercando, con tutte le sue forze, di voltare pagina.

    Rispondi

  158. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 09:39:51

    Ca zzo, sono commossa dalle parole di questo fanciullino (60 anni?) che si è fatto da solo (ops…veramente è il figlio dell’ex presidente della Repubblica)! Non sembra anche a voi di stare in una puntata di “C’è posta”?!?
    Dobbiamo avere fiducia…ma, nel frattempo, dobbiamo pagare un botto di canone e sorbirci la loro merda.
    “Il primo ad accorgersene è stato il direttore generale Gubitosi”…ma piccino lui, pensa che sforzo avrà fatto! Con 600.000 cucuzze all’anno che si becca, ci mancherebbe pure che non se ne fosse accorto…che i tg Rai fanno cagare!
    Mentana forever and ever.

    Rispondi

  159. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 09:52:07

    A proposito, avete sentito? La7 è in vendita….bilanci in perdita! Mediaset era interessata (oddio, no!), ma sembra che i responsabili della rete non abbiano fornito a Piersilvietto e compari tutti i dati necessari per effettuare una valutazione, e poi un’offerta….Boh, io, da quel che ha detto Mentana (considerate che stavo preparando il pollo in umido e la mocciosa me tormentava per vedere i cartoni), ho capito che quasi l’hanno fatto apposta….Mediaset non è gradito come acquirente! E te credo, pure La7 (l’unica rete decente) si trasformerebbe in un cesso. Pare che sia interessato Murdoch…da quel che ho letto in passato, il vegliardo è tignoso come pochi, di certo farebbe una concorrenza spietata a Rai e Mediaset, spero naturalmente aumentando le risorse e la competitività della rete, e non riducendola ad una pubblicità intervallata da qualche programmino.
    Che fine farà il mio Enrichetto, dove andrà? 😦 Lo seguirò ovunque!

    Rispondi

  160. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 10:02:55

    Buona giornata a tutti.
    Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto @ Mary, la sarda….era molto simpatica!
    Ciao a @ Maria57 @ Lav @ Giulyrosa…
    e @ Ladyvalen che fine ha fatto?
    @ Luisa!!!! Ciao cocca! Quoto @ Feduzza su Corona, Garko è bellissimo, talmente perfetto che me fa quasi soggezione, il Corons invece me fa sangue!

    Rispondi

  161. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 10:07:30

    Mi mancano da morire l’acidissimo Facci e la Lusenti su “In onda”! Porro non lo reggo più (berlusconiano di m….), Telese me pare ammosciato….boh.

    Rispondi

  162. maria57
    Set 21, 2012 @ 10:23:33

    Ciao Vale, sempre presente anche se non scrivo 🙂

    Rispondi

  163. gemma
    Set 21, 2012 @ 10:44:14

    Buongiorno blog

    @Maria ciao 🙂

    @Valethevoice gli aiuti si danno sul serio, cos’è “Pink”????

    Rispondi

  164. gemma
    Set 21, 2012 @ 10:47:04

    Vado di corsa(magari)ma ritornerò e la mia non è una promessa è una minaccia 😉

    Rispondi

  165. maria57
    Set 21, 2012 @ 11:10:07

    Ciao Gemma 🙂

    Rispondi

  166. Gloria
    Set 21, 2012 @ 11:32:32

    Buongiorno a tutti!

    Ciao @ Gemma e @ Maria

    @ Vale ciao!( 1:04) pasta e fagioli?…Ci vado pazza! Un mattone….ma buonissima!!!!
    Tu come la fai?

    Rispondi

  167. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 12:11:11

    @ Gemma – Allora t’arrendi? 😀
    Vabbè, va http://www.youtube.com/watch?v=tMpGdG27K9o
    @ Gloria – Poi ti posto la ricetta, anche se io la stravolgo (lo faccio sempre, con quasi tutte le ricette), poi metto il vino bianco dappertutto (dritta di una nonna grande cuoca, ma anche un po’ alcolista!)

    Rispondi

  168. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 12:17:21

    Ho appena saputo di esser rimasta disoccupata…. 😦
    Una volta terminati i lavori in casa (e, soprattutto, una volta che il mio datore di lavoro mi avesse pagato tutti gli arretrati) pensavo di tornare al mio lavoretto di commessa con contratto a chiamata…invece sembra che, a fine anno, il negozio chiuderà. E vabbè. ‘Fanculo alla crisi. Raga, qui negozi, ditte e fabbriche stanno morendo come mosche dopo ‘na passata de DDT…scriveteci le vostre esperienze, vostre oppure di parenti, amici, ecc.
    Ciao @ Maria57 ! 🙂
    @ Tutti – Buon pranzo (finchè c’è).

    Rispondi

  169. giulyrosa
    Set 21, 2012 @ 12:21:14

    Buongiorno,appena mi alzo leggo i giornali ,non so se sono più incazzata o depressa VANETHEVOICE come cazzo si fà a fare la rivoluzione.Anche io voto movimento 5 stelle e starò a vedere ,In tv non guardo quasi nulla detesto talent ,reality e fiction (ovviamente ci sono delle eccezioni) sono fedele solo a quella minghiata di beutiful che mi permette di guardare senza la necessità che io capisca e a Santoro e Crozza.Chi ha visto ieri sera a Piazza pulita “ALICE NEL PAESE DELLE meraviglie” questi maledetti pensano che ci siamo sottoposti tutti a lobotomia e fose non hanno torto ed è per questo che ci rifilano questa marea di programmi televisivi demenziali (non è riferito a P.P.).Ragazze care non partecipo alle chiacchiere sugli uomimi ho un marito che mi “assorbe”molto, ha 55 anni è intelligente e bello con una forma fisica invidiabile e io dopo 31 anni di matrimonio mi chiedo come cavolo ha fatto a mettersi e a restare con me .Lo so che pensate ecchisenefrega ,siate clementi l’ho detto a voi ma a lui non lo direi neanche sotto tortura anzi dal momento che sono “molto stronza”non faccio atro che dirgli “me ne vado”e ci sarà da ridere se un giorno di questi mi dice “va bene”. baci

    Rispondi

  170. Gloria
    Set 21, 2012 @ 12:41:24

    @ Giulyrosa ciao!…Tu sei troppo pessimista.Non buttarti giù così!
    Anche se tuo marito, come dici tu, è bello,intelligente e con una forma fisica invidiabile, qualche” difettuccio “ce l’avrà pure lui ,che gli puoi contestare…o no?

    Buon pranzo a tutti

    Rispondi

  171. AnnaSpocchiossa ...forever!!
    Set 21, 2012 @ 12:50:38

    Buongiornoooo!! @Valissima ,mi spiace per il tuo lavoro!! Ma vedrai …uragano come sei che te inventi qualcosa !! @Giulirosa , mi hai fatto morì ,pensa che è la stessa cosa che dico io a mio marito””Se vuoi vai ,nessuno ti mantiene””,credo che il non avere sempre troppe certezze ,rinnova sempre l’interesse ,mai esser scontati!!Benissimo vedo che vi state organizzando…per il 17 Dicembre ,per me troppe cose da considerare ,incrocio le dita per qualcosa dipiù fattibile !! Contentissima per chi ci sarà ,Patry carissima sono strafelice per te!!Adesso vado …che tra pochi minuti arrivano i mostri ! Buon pranzo a tutte!!

    Rispondi

  172. giulyrosa
    Set 21, 2012 @ 13:03:00

    @Gloria ciao no non sono pessimista ,realista sì almeno per quanto concerne la società (politica ,cultura ecc).Per quanto riguarda mio marito ASSOLUTAMENTE NO.Scherzo è un rompiballe come la maggior parte degli uomini ,comunque io non ho scritto che non ha difetti ,ho solo usato due aggettivi per descriverlo poi c’è tutto il resto….

    Rispondi

  173. giulyrosa
    Set 21, 2012 @ 13:09:26

    ANNA ciao,credo tu abbia ragione il mio consorte mi dice sempre che ha sempre l’impressione che io stia per scappare (se anche fosse non credo qualcuno mi rincorrerà!!! ).

    Rispondi

  174. gemma
    Set 21, 2012 @ 13:40:50

    @Valethevoice oddio arrendermi è una parola grossa….è che ero veramente fuori strada pensavo ad un trabocchetto altrimenti ci sarei arrivata. “mal che se vol no dol” ci ho rimesso il premio e questo mi scoccia assai.
    Ste chitarre son manna per le mie orecchie

    Rispondi

  175. AnnaSpocchiossa ...forever!!
    Set 21, 2012 @ 13:42:17

    @Giulyrosa, credo che ogni uomo a modo suo sia rompipalle e pesante!! Tu fai un bel respiro…..e ogni tanto mandalo pure a quel paese ,insomma dagli anche tu un pò di filo da torcere ,non farlo sentire padrone del mondo!!! Vedrai …come gli brucia la coda…e poi c’è sempre lo zuccherino che mette tutto a posto….capisci a me !! Un abbraccio ….scappo a stasera!!

    Rispondi

  176. gemma
    Set 21, 2012 @ 13:49:01

    @giulyrosa ciao
    Piazza pulita…..hai sentito il sindaco incaxxato? Grillo?non so troppo caciarone e niente soluzioni……certo che per le votazioni ci sarà da rompersi la testa.

    Rispondi

  177. gemma
    Set 21, 2012 @ 13:57:24

    @Gloria ciao 🙂
    e si tesoro mio tutti gli ometti hanno un difetto che nel contempo è anche un pregio “sono uomini”!!sai bene che parlo per esperienze vissute,vessata e amata da sette sono 😦 🙂

    Rispondi

  178. gemma
    Set 21, 2012 @ 14:18:36

    @Valethevoice a parte gli scherzi mi dispiace per il lavoro,anche qui nel ricco??? nord-est ci sono dei grossi problemi,quello più grande sono gli artigiani le piccole industrie che non ce la fanno più,sono coperti dai debiti,ne saltano in continuazione.Lavoravo nel tessile,un disastro,mi mancavano pochi anni per avere almeno la minima beh chiuso tutto e al diavolo la pensione.Le donne sono sempre le più fregate,poche strutture e se nessuno ti aiuta coi figli devi rimanere a casa,almeno finchè crescano, poi ti metti a lavorare….lavorare??come se fino a quel momento ci fossimo “grattate”….. crisi, chiusura e te lo prendi in quel posto
    .Dovevo andare in parlamento che li fra stipendio,rimborsi,privilegi,vitalizi,pensioni ……..

    Rispondi

  179. gemma
    Set 21, 2012 @ 14:22:11

    @AnnaSpocchiosssa ciao
    “lo zuccherino”…l’ho già scritto nel blog “E’ la campanella della notte che comanda al dì” 😉

    Rispondi

  180. gemma
    Set 21, 2012 @ 14:26:36

    Ecco….. adesso mi ci vuole uno Scanu e poi vado 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=J4FUKTJ5-9U&feature=player_embedded#!

    Rispondi

  181. maria57
    Set 21, 2012 @ 14:49:06

    Vale mi dispiace tanto, purtroppo sta crisi maledetta ci sta lasciando letteralmente in mutande e tocca un po’ tutti, speriamo che i signori della politica facciano qualcosa per la ripresa dell’economia invece di fare le solite chiacchiere e mettercela continuamente in quel posto.

    Rispondi

  182. giulyrosa
    Set 21, 2012 @ 15:17:34

    @Anna-Ho un caratteraccio figura quindi se posso far sentire qualcuno al centro del mondo….Marito compreso, essendo poi due persone forti a quel paese ci mandiamo a vicenda e anche spesso e comunque quando c’è l’esigenza di mettere tutto a posto non sono il tipo che ricorre allo “zuccherino”.@Gemma io non confido in Grillo ma nel movimento,comunque voglio dare una possibilità e che tra quello che so che è marcio e quello che potrebbe rivelarsi tale scelgo la seconda.

    Rispondi

  183. giulyrosa
    Set 21, 2012 @ 15:31:53

    @Vale-Sono veramente dispiaciuta siamo tutti nella stessa barca che fa acqua da tutte le parti.Sccome il mondo và al contrario la nostra tv i nostri giornali l’europa invece che della disoccupazione dilagante si occupano delle tette di Kate tu pensa in Francia hanno venduto 100.000 copie in più su CHI le hanno dedicato credo 20 pagine e dicono che gli utenti simo noi ,sono soddisfazioni così è la vita ..Pare.

    Rispondi

  184. starrr06
    Set 21, 2012 @ 17:27:09

    Buonasera blog

    Valerio Scanu mix Listen

    Rispondi

  185. gabry
    Set 21, 2012 @ 17:28:10

    Buon giorno a tutti! @Patryset 21, 2012 @ 00:33:39 – La prenotazione delle stanze le ho fatte tramite Booking e ho trovato 2 camere matrimoniali e pernotterò 2 notti! Il prezzo di una stanza a notte è di Euro 69 comprensivi di IVA! E’ in Via Flaminia e dista circa 700 mt. dall’Auditorium! Purtroppo io che parto dalla Sardegna ho un aggravio di spese dovuto al volo aereo che mi costa circa 153 a cranio alla faccia della continuità territoriale! Fra un po’ mio marito mi defenestra! Riguardo alla situazione attuale in Italia non avete idea della drammaticità che si respira qua! Vie intere con negozi chiusi, gli unici a proliferare sono i cinesi! Valethevoice mi dispiace per il tuo posto di lavoro, la cosa sta diventando insostenibile e le donne sono quelle che ne fanno le spese maggiori per vari motivi! Per fortuna che io sono riuscita almeno ad arrivare alla pensione che per quanto non sia faraonica, quanto meno mi permette di vivere dignitosamente!

    Rispondi

  186. starrr06
    Set 21, 2012 @ 17:35:00

    un po’ di musica
    Non vivo più senza te – Biagio Antonacci

    Rispondi

  187. starrr06
    Set 21, 2012 @ 17:39:19

    Modà feat Jarabedepaolo – come un pittore

    Rispondi

  188. Gloria
    Set 21, 2012 @ 18:11:12

    Buon pomeriggio!

    @ Vale (12:17) ho letto adesso con calma il tuo commento,( prima mi era sfuggito)
    Mi dispiace moltissimo per il tuo lavoro.
    Con la crisi che c’è trovarne uno è davvero un’impresa. Ne so qualcosa io.
    Ho fatto per anni la commessa in una tabaccheria, Il lavoro mi piaceva molto ; stare a contatto con le persone mi dava grande soddisfazione. Poi ho avuto gravi problemi familiari e ho dovuto licenziarmi, convinta che tanto qualcosa, in seguito avrei trovato ( anche perchè a me non piace fare la casalinga: la faccio perchè ci sono costretta) e invece , nonostante, domande su domande fatte anche per lavori molto diversi tra loro non sono riuscita a trovare niente. Forse troppo vecchia?
    Adesso faccio la baby sitter,( i bambini mi piacciono )ma è un lavoro sul quale non si può contare per un futuro
    Fortunatamente mio marito prende un discreto stipendio che ci permette di fare una vita dignitosa, altrimenti sarebbe stato un vero problema.

    Rispondi

  189. starrr06
    Set 21, 2012 @ 18:26:59

    Coldplay – Viva la vida

    Rispondi

  190. starrr06
    Set 21, 2012 @ 18:40:24

    Signore….
    Una delle regole perchè un blog funzioni è.. non andare fuori tema in maniera persistente… possibilmente.
    Grazie per l’attenzione.

    Rispondi

  191. Gloria
    Set 21, 2012 @ 18:49:40

    @ Star ciao! Hai ragione! Penso di essere sempre stata in tema. Se hai fatto caso, io difficilmente parlo di altro . Ho visto che tutti hanno espresso un loro parere per un argomento così importante e ho voluto farlo anch’io. E poi vedo che spesso si postano anche articoli che con l’argomento del post non c’entrano niente

    Rispondi

  192. gemma
    Set 21, 2012 @ 18:49:53

    Che ne dite di partarlo con noi a fare compere???

    Rispondi

  193. Gloria
    Set 21, 2012 @ 18:56:43

    @ Gemma ciao!…..Magari! Ce lo porterei di corsa con me a fare compere!!

    Rispondi

  194. gemma
    Set 21, 2012 @ 19:07:44

    @Gloria @ tutte avete visto che il video-fermo-immagine di “All by myself”senza pubblicità ha raggiunto le 50000 visualizzazioni

    Rispondi

  195. Gloria
    Set 21, 2012 @ 19:13:28

    @ Gemma…50000 visualizzazioni senza un minimo di pubblicità!…Grande Valerio!!!

    Rispondi

  196. gemma
    Set 21, 2012 @ 19:13:49

    Buona cena a tutte 🙂

    @Star ciao
    @Fede non ti ho visto ,ti lascio un ciao

    Rispondi

  197. starrr06
    Set 21, 2012 @ 19:17:37

    @ Gloria
    Ciao carissima, ma il messaggio non era rivolto a te in particolare … dicevo in generale. Leggendo quà e là ho letto quali sono le regole perchè un blog funzioni e l’andare fuori tema pare sia tra le cose che non si devono fare…Percio’ l’ho scritto… :-))

    @ Gemma
    Ciao, grazie… per i video…

    Rispondi

  198. gabry
    Set 21, 2012 @ 19:23:11

    “Raga, qui negozi, ditte e fabbriche stanno morendo come mosche dopo ‘na passata de DDT…scriveteci le vostre esperienze, vostre oppure di parenti, amici, ecc.” di Valethevoice set 21, 2012 @ 12:17:21 – Starr06 forse sarebbe bene che vi metteste d’accordo! 🙂

    Rispondi

  199. AnnaSpocchiossa ...forever!!
    Set 21, 2012 @ 19:29:21

    Buonasera a tutte !@Gemma ,ammazza non te sei fatta mancà niente …sei nà buongustaia!! Vengo volentieri anche io a shoppare con Scanu , glielo avevo chiesto qualche settimana fà ,ma il birbante ha fatto orecchie da mercante!! @Giulyrosa …allora l’ultimo consiglio che posso darti e di fargli fare nà passatina sul gas,così ogni tanto se confonde, forse forse ci scappa anche un complimento!!hi,hi,hi!!@Star ….però dai …i modà nooooooooo!!Se ci riprovi io scrivo che Scanu stecca peggio di Kekko….che me fai???????@Valissima amò ,forza e coraggio ,ci pieghiamo ,ma non ci spezziamo!!@Feduccia….dove sei???? Buona cena …a dopo!!

    Rispondi

  200. AnnaSpocchiossa ...forever!!
    Set 21, 2012 @ 19:31:21

    @Gabry,quoto al 1000 % non ho espesso e detto la mia sennò ci sgridanooo!! Ma sarebbe propio il caso!!

    Rispondi

  201. starrr06
    Set 21, 2012 @ 19:34:49

    Piccolo fuori onda (vedi Gloria? lo faccio anche io!), ma vale la pena…Crisi? ma quale crisi? oltre due milioni di prenotazioni in un giorno per l’iphone5, simbolo del nuovo sviluppo e della contraddizione, pensate che in India non hanno servizi igienici in casa, ma posseggono un telefonino! FINE

    Rispondi

  202. fede
    Set 21, 2012 @ 19:39:16

    @Ragazze, buonasera!@Gemma, arrivo … Oggi mia madre aveva una visita di controllo presso una struttura sanitaria, più tardi ho dovuto fare la “giardiniera” per amici ancora in ferie e il risultato è che si è fatta l’ora di cena.

    Fra i “desaparecidos” metterei anche @Tiz e @Mollychina, oltre alle persone che avete indicato e, da lungo tempo, @Robba, dove sono?Se ho saltato qualcuno/a, aggiungetelo/a.

    Rispondi

  203. fede
    Set 21, 2012 @ 19:45:10

    @Valethevoice: mia carissima!ho letto, una notizia che mi colpisce molto, mi trovi più che mai partecipe e solidale, perchè in passato ho vissuto “sulla mia pelle” le difficoltà e discriminazioni vissute, al femminile, nella cosiddetta “giungla occupazionale” di oggi e di quali ricatti, imbrogli e basse speculazioni può essere fatta oggetto una donna che vuole lavorare. Nei prossimi giorni ti invierò un’ “e-mail” personale, preferisco.
    Un abbraccio.

    Rispondi

  204. starrr06
    Set 21, 2012 @ 20:11:00

    @ Gabry
    Ciao, ho visto adesso il tuo commento delle 19:23, e allora visto che mi sollecitate ad esprimermi sui fuori tema, lo faccio.
    Personalmente non mi piacciono e credo di averlo già detto. Chi viene su questo blog e apre un qualunque “post”, vuol dire che è interessato al suo contenuto e se va a leggere i commenti, si aspetta di leggere opinioni attinenti e magari scovare qualche dettaglio in più rispetto al contenuto del post. Leggere tutt’altro crea solo confusione e disinteresse e incentiva l’eventuale visitatore ad uscire dalla pagina.

    .

    Rispondi

  205. gabry
    Set 21, 2012 @ 20:48:30

    Starr06: Guarda che io sono assolutamente d’accordo sul non uscire fuori tema! Ho detto spesso che frequento questo blog Unicamente per Valerio e infatti avrai notato che non commento quasi mai notizie che non riguardino lui! Il mio commento precedente non voleva essere provocatorio, ho semplicemente espresso la mia perplessità in merito all’invito di Valethevoice riferito all’argomento donne e lavoro e alla tua osservazione nell’evitare di discutere argomenti non pertinenti al blog!

    Rispondi

  206. AnnaSpocchiossa ...forever!!
    Set 21, 2012 @ 21:15:39

    @STAR,come li apri e chiudi tu le parentesi…nessuno ti egualia!!@Fede spero sia andato tutto alla grande!!Ragazze in giro c’è propio gran fermento per questo concerto!! Alcune rischiano anche il divorzio,non sapete quanto me piacerebbe rischiarlo anche a me(nel senso di venire al concerto)!! Sono con tutte voi ,chiunque ci andrà ci tenga informate passo,passo!Una lunga settimana è finita !! Un caloroso buona notte a tutte!!

    Rispondi

  207. gemma
    Set 21, 2012 @ 21:16:15

    @AnnaSpocchiosa guarda che i sette ometti sono marito,tre figli,un fratello divorziato,uno zio zitello e un nipote……che pensavi che avessi fatto incetta di maschietti,purtroppo no cara…me son sposata a 18 anni,sulla “cavallina” non son riuscita nemmeno a metter la sella,per fortuna la copertina sotto-sella me la son fregata e….. un pò logora ma ancora ce l’ho ;
    )http://www.youtube.com/watch?v=F7oma0psvN8

    Rispondi

  208. gemma
    Set 21, 2012 @ 21:22:16

    Aiutooooo ho perso la mia copertina

    Rispondi

  209. starrr06
    Set 21, 2012 @ 22:09:47

    Ho trovato questo video… altro mix di canzoni di Valerio
    così … giusto per rinfrescarci la memoria… :-))

    Rispondi

  210. starrr06
    Set 21, 2012 @ 22:19:58

    Marco Carta a Chia Laguna Resort – Necessità lunatica
    e … bravo Marco! bella canzone.

    Rispondi

  211. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 22:41:06

    @ Gabry – Ma se ci mettiamo d’accordo, dove sta il divertimento e la spontaneità? 😀 😀 😀
    @ Tutte – Grazie per le vostre parole! 🙂
    @ Fede – Grazie mi amor, attendo mail.
    @ Gemma – Mentre voi je scegliete i vestiti, io intanto lo spoglio in camerino, così non perdiamo tempo, ok? 😀 Il premio te lo do’ lo stesso Gemma, la buona volontà ce l’hai messa. Sdlinquisciti pure, sarò muta come una tomba. 😉
    Ma il brano dei Pink Floyd t’è piaciuto?
    @ Starr06 – h.19,34 – Cioè, in pratica, la fanno nel cellulare?!? 😉

    Rispondi

  212. valethevoice
    Set 21, 2012 @ 22:49:25

    Buonanotte a tutti, a domani.

    Rispondi

  213. gemma
    Set 21, 2012 @ 22:52:31

    @Valethevoice “Careful whit that axe Eugene”ho aperto il tuo link.

    Rispondi

  214. gemma
    Set 21, 2012 @ 22:54:26

    Buonanotte a tutte ,dormite bene 🙂

    Rispondi

  215. starrr06
    Set 21, 2012 @ 22:55:03

    Prossime date Valerio
    23 settembre 2012 COSì DIVERSO TOUR @ “Fumone” – (Frosinone) – Piazza
    29 settembre 2012-OSPITE @ “Polia” – Vibo Valentia (P.zza Dottor Pasquale Pizzonia)
    17 dicembre 2012 Roma Auditorium Parco della Musica – concerto

    Rispondi

  216. Gloria
    Set 21, 2012 @ 23:13:29

    Buonanotte a tutti

    Rispondi

  217. giulyrosa
    Set 21, 2012 @ 23:47:19

    Buona notte a tutte a lunedì.@Star sicuramente sono fra quelle andate fuori tema me ne scuso ,non avevo idea di quella regola a presto .

    Rispondi

  218. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 08:47:42

    @ giulyrosa – Nemmeno io, è la prima volta che la sento, sono basita!
    😉 😉 😉
    Buongiorno blog.
    @ Gemma – M’è rimasta una “i” nella tastiera, era “sdilinquisciti”. Non m’hai detto se il brano t’è piaciuto o meno. Aver ribeccato l’auditorium è stato un colpaccio per Valerio, vero? Forse riuscirò ad andarci.

    Rispondi

  219. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 10:29:56

    Tutta vita, eh? Vabbè, buona giornata a tutti. 😉

    Rispondi

  220. maria57
    Set 22, 2012 @ 11:18:37

    Buongiorno! @Vale ciao, spero davvero che tu ci riesca ad andare a Roma, vedrai, dopo aver sentito Valerio dal vivo, gli perdonerai tutto! Ha una voce pazzesca! 🙂

    Rispondi

  221. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 22, 2012 @ 12:38:50

    Buongiorno ,mie Scanu donne !! @Valissima ti auguro di cuore di andarci ,magari chissà riesci ad andare dietro le quinte ….ti fingi giornalista ce facciamo dare il pass da golfino nostro….et wailà lo Scanu è fatto!!! Te piaccerebbbbbbiiii!!@Gemma,infatti pensavo che avessi la ……….respirazione d’acciaio!!Ciao Giulyrosa ,buon week-end a te !!Buon pranzo a tutte ….a dopo!!

    Rispondi

  222. Marinella Meloni
    Set 22, 2012 @ 14:44:01

    Rispondi

  223. gemma
    Set 22, 2012 @ 14:44:47

    @Buongiorno blog,
    stamane ho accompagnato i nipoti a vedere la”tranzumanza”le mucche son scese dai pascoli montani e sono tornate alla stalla,è arrivato l’autunno.

    Rispondi

  224. gemma
    Set 22, 2012 @ 14:46:33

    @Marinella ciaooo 🙂

    Rispondi

  225. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 22, 2012 @ 15:15:20

    Buon pomeriggio,ciao Marinella e buon week end!! Grazie per l’intervista!! E con questa possiamo decisamente dire che non rivedremo mai più Valerio in quel circo!! Stavolta l’hanno fatta troppo sporco la Depippas chiamasse a posto fisso le sue splendide figlie !! De Pippas….tranquilla noi…non ne avremo a male ,anzi ce ne facciamo propio una ragione!!@Gemmaaaaa,ho sentito che nelle isole ci sono ancora temperature estive ,da me ieri mattina c’erano 12 gradi !! Oggi splende un magnifico sole , ma si l’autnno è arrivato!!Splendide ….vado un pò a coccolarmi (parrucchiera ),che ormai diventa sempre più un vago ricordo!! ci credo …ti prendono lo stipendio di una settimana !! Dopo ,cena con my sister , se non riesco a passare buon pomeriggio ci si sente domani !! Un bacio e facit e brav!!

    Rispondi

  226. Marinella Meloni
    Set 22, 2012 @ 15:24:02

    ciao @gemma @Anna :))
    bel post…meglio se Mavia non lo chiami..che si tenga pure stretta le sue due pupille…
    l’autunno qui arriva tardi..c’è ancora troppo caldo..oggi poi c’è un’umidità pazzesca,l’anno scorso sono andata al mare sino a Novembre :-)))
    Buona giornata!

    Rispondi

  227. gemma
    Set 22, 2012 @ 15:27:03

    @Valthevoice se puoi andare a Roma al concerto di Valerio,non rinunciarci,magari potessi andarci.Ha detto che canterà canzoni natalizie e non,io sto già sognado che faccia “PRIDE”intera,sarebbe da infarto.
    Il brano deiPink Floyd mi è piaciuto assai,quando ti ho scritto “ste chitarre son manna per le mie orecchie”pensavo l’avessi capito che era riferito a”Careful Whit That Axe Eugene”
    “M’è rimasta una “i”sulla tastiera,era”sdilinquisciti” O_____O
    Allora, tesoruccio di nonna,potevi dimenticartela tutta sta parola,anche dopo aver interpellato Google non c’ho capito un fico secco.
    Sdilinquire è un verbo transitivo che vuol dire
    1) (raramente)indebolire,infiacchire,indebolirsi,andare in deliquio
    2)(figurato)intenerirsi,perdersi in smancerie,in EFFUSIONI ??????????????????? va beh che dall’odio all’amore il passo è breve,ma spiegati ………dimmi sinceramente che volevi dirmi,lo sai che se lo fai io sono comprensiva 😀 😀

    Rispondi

  228. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 15:40:40

    @ Gemma – Il senso era quello figurato, Gemmoski. Sdilinquirsi…in parole povere, fare la svenevole, la smielata, dire cose dolci e romantiche, ecc… 😀 😀
    Cacchio, ma che so’ araba, io? Ogni volta che parlo guardi su Google? 😀
    Sono contenta che ti sia piaciuto il brano, David Gilmour è uno dei più grandi chitarristi della storia della musica. 🙂 Te ne passo un altro, se ti va, di certo ti piacerà.
    Vorrei anch’io che Valerio scegliesse, per una volta, una cover “potente”, Pride sarebbe un’ottima scelta. Vorrei una cover “rock”, lui è perfettamente in grado di eseguirla.
    La transumanza?!? Bella storia! Queste sono cose educative per i bimbi, altro che i videogiochi. Quando mi sono trasferita qui, abbiamo trascorso giorni e giorni (io e la mia puzzolina) ad esplorare i dintorni, per vedere le galline, i cavalli, le oche, i ponies, le pecorelle….tutti gli animali di quelli che abitano nella zona.

    Rispondi

  229. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 15:45:25

    @ Gemma – Sdilinquisciti pure…su Valerio, intendevo. 😉
    Eccolo Ge’ http://www.youtube.com/watch?v=vcG47CpsU6c
    Vedi, quella è la copertina dell’album (The dark side of the moon) più bello di tutta la storia della musica…mondiale? No, universale! Infatti è in classifica tipo da 200 anni 😉

    Rispondi

  230. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 15:49:41

    @ Gemma – L’altro brano (Careful….), invece, è nell’album “Ummagumma”.

    Rispondi

  231. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 15:51:28

    @ Maria57 – Ma io non ho niente da perdonare a Valerio…mica m’ha rubato la borsa! 😉
    Gli sono affezionata e gli auguro il meglio nella sua professione, il suo talento lo merita.

    Rispondi

  232. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 15:52:58

    @ AnnaSpocchiossa – Non m’interessa andare dietro le quinte Anna, c’è troppa gente per quello che avrei in mente di fare. 😀

    Rispondi

  233. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 15:56:05


    Qualche secondo del nuovo brano dei Negramaro.

    Rispondi

  234. gemma
    Set 22, 2012 @ 16:01:34

    I bimbi si son svegliati,li ho portati giù dal nonno perchè dopo averla nominata non potevo andarmene senza risentirla

    “PRIDE”

    Rispondi

  235. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 16:04:04


    Teardrop, dei Massive Attack. L’ho scoperta guardando i provini di X Factor

    Rispondi

  236. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 16:16:32

    In Pride la voce di Scanu è una tromba, vorrei da lui qualche cover del genere, dopo Hallelujah e varie Houston. Gli piace Luther Vandross, perchè non fa la cover di un suo brano? Per cambiare un po’. A me, ad esempio, California King Bed è piaciuta tantissimo (anche se Rihanna non è che sia la Streisand), c’ero andata proprio in fissa.

    Rispondi

  237. fede
    Set 22, 2012 @ 16:53:46

    Buon sabato, “blog”!il mio non è stato certo di riposo e infatti mi sento in arretrato di parecchie ore di sonno.

    @Anna: grazie, ma la “Feld” sta bene, deve solo sottoporsi a visite regolari prima che l’oculista la autorizzi a riprendere a pieno regime le sue consuete attività, certo, scalpita ed è nervosetta, ma fra un paio di settimane suppergiù sarà “come prima più di prima” e avrà una capacità visiva notevolmente superiore alla mia, sarà “bionica”.

    @Patry: chiedi chi, fra noi, saranno le fortunate che siederanno fra il pubblico in occasione del concerto di Valerio a Roma, io purtroppo no, adoro, oltre alla voce del nostro, la “città eterna”, ma la preferisco decisamente nella bella stagione e poi dovrei prendermi almeno tre giorni di ferie, vista la distanza, per non dover fare tutto all’acceleratore, ma è sicuramente impensabile e a parte tutto non me le concederebbero.

    Rispondi

  238. starrr06
    Set 22, 2012 @ 17:05:05

    Ciao a blog!

    All’Auditorium? chissà? nel caso io mi aspetto questa cover

    ONE

    Rispondi

  239. starrr06
    Set 22, 2012 @ 17:14:01

    … e naturalmente
    A total Eclipse of the heart

    Rispondi

  240. maria57
    Set 22, 2012 @ 17:30:02

    Oltre a One e Pride mi piacerebbe sentire da Valerio Don’t Cry dei Guns n roses.

    Rispondi

  241. Gloria
    Set 22, 2012 @ 17:31:25

    Buon pomeriggio @ Star e tutte
    Grazie! Belli i video che avete postato

    @ Gemma (16:01) anch’io vado pazza per ” Pride (in the name of love ) “…..magari la facesse intera!!

    Rispondi

  242. starrr06
    Set 22, 2012 @ 17:37:25

    Ciao Gloria e tutte….
    @ maria57
    Guns n’ Roses – Don’t Cry cover

    Rispondi

  243. starrr06
    Set 22, 2012 @ 17:43:28

    Rare U2 Pride In The Name Of Love Live 1984

    Rispondi

  244. starrr06
    Set 22, 2012 @ 17:51:50

    Guns N’ Roses – November Rain

    Rispondi

  245. Gloria
    Set 22, 2012 @ 17:54:57

    @ Valethevoice ….per te!

    Rispondi

  246. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 22, 2012 @ 17:55:12

    Ragazze,salve!! Io a Scanuccio mio lo metterei in una qualsiasi stanza e gli farei fare tipo jubox,tutto gli farei cantà ….finche non mi supplica di smettere!! Si,si lo farei propio!!Bene….dopo la parrucchiera ..posso dire di essere ancora nà bella gnocca!!Ora ,vado da my sister ,un bacio a domaniiii!!!Buona serata!!

    Rispondi

  247. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 18:37:45

    @ Maria57 – Ciao bella, il brano dei Guns N’ Roses non mi piace, non mi piacciono loro, mi deprimono di brutto….i Guns però piacciono molto al mio consorte, lui è tanto è già depresso perchè deve sopporta’ me! 😀
    Io vorrei proprio una cover tosta, ritmata, come Pride appunto.

    Rispondi

  248. starrr06
    Set 22, 2012 @ 18:39:15

    domenica 21 ottobre 2012 OSPITE @ “Ciccio Riccio in Tour” – Campi Salentina (Lecce)

    Rispondi

  249. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 18:39:49

    @ Gloria – Grazie Gloria!
    @ AnnaSpocchiossa – Buona serata, Anna! Ma come, dopo il parrucchiere sei ‘na bella gnocca, e vai a trova’ tu’ sorella?!? E’ proprio vero che chi c’ha il pane non c’ha i denti… 😀

    Rispondi

  250. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 18:40:30

    Daje con Lecce….sfidamo il destino! 😀

    Rispondi

  251. fede
    Set 22, 2012 @ 19:11:03

    Se Valerio mi canta questa, mi sa che stramazzo a terra:

    Voglio un cd interamente di “covers” in inglese.

    Rispondi

    • Nessuno
      Set 22, 2012 @ 19:49:05

      Mammamia Fede!! Impazzisco per questa canzone ME-RA-VI-GLIO-SA!! Hai ottimi gusti musicali 🙂
      MAGARI Valerio la cantasse!

      Rispondi

  252. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 19:18:33

    @ Fede – My sister! Piacerebbe anche a me. Un abbraccio alla Feld, e anche a te, immagino quanto sarai stanca. Sai che anche mia zia, da quando si è operata di cataratta, da lontano vede meglio di me? E’ buffa la cosa 😀

    Rispondi

  253. fede
    Set 22, 2012 @ 19:22:36

    E che mi dite di questa?

    Rispondi

  254. fede
    Set 22, 2012 @ 19:34:21

    @Valethevoice: grazie, presenterò alla “Feld”, sono stanca, è un dato di fatto, ma non per lei, per altri motivi, volevo parlartene, ma non so cos’è pigliato alla mia posta elettronica, oggi mi da “collegamento impossibile”, riproverò più tardi o domani.

    Rispondi

  255. starrr06
    Set 22, 2012 @ 19:48:05

    ciao fedeee! è ok :-))
    Green Day -Boulevard of broken dreams-

    Rispondi

  256. starrr06
    Set 22, 2012 @ 20:08:04

    E questa che ne dite?
    Righteous Brothers – Unchained Melody

    Rispondi

  257. Patry
    Set 22, 2012 @ 21:32:00

    @ Valethevoce mi dispiace molto per il tuo lavoro, sicuramente ne troverai un’altro migliore…@ Sei una forza della natura ahahahha!! @ Spero davvero di conoscerti a @ Roma!!! @ Gemma, @ Fede, @ Annaspocchiosa, mi dispiace tanto che non veniate,,,sarà per la prossima volta!! @ Starr, almeno tu ci sarai vero??? @ Gabry, grazie per l’informazione, vado subito a vedere!! @ Gemma, ripensaci…ti controllo io ahhahahha!!

    Rispondi

  258. Gloria
    Set 22, 2012 @ 22:49:10

    …..E se Valerio cantasse questa?…..E’ bellissima!

    Buonanotte a tutti

    Rispondi

  259. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 23:18:59

    Allora: il Premio Cultura Musicale lo vince @ Fede….cacchio, i Procol Harum! Hai vinto a mani basse. 😉
    Il Premio Brano Classico lo vince @ Starrr06 con Unchained Melody.
    Il Premio Canzone Più Bella lo vince…@ Gloria! Glo’, hai scovato una chicca, erano anni che non la sentivo! Bellissima.

    Rispondi

  260. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 23:21:45

    Buonanotte a tutti.

    Rispondi

  261. valethevoice
    Set 22, 2012 @ 23:27:48

    Versione italiana del brano dei Procol Harum “A salty dog”, “Senza luce ” dei Dik Dik

    Rispondi

  262. gemma
    Set 23, 2012 @ 00:18:21

    buonnotte a tutte 🙂

    Rispondi

  263. fede
    Set 23, 2012 @ 08:23:55

    @Buon mattino, ragazze!mi sono alzata presto perchè devo uscire a breve. Mi sa che l’appuntamento è addirittura per stasera.

    @Valethevoice: vinco un premio?grandioso. Eh, i “vecchi” Procol Harum hanno fatto la storia della musica, altri loro successi sono stati proposti nella versione italiana dei Camaleonti, andava di moda “italianizzare” tutto in quegli anni.

    Rispondi

  264. starrr06
    Set 23, 2012 @ 11:14:42

    Buongiono e buonadomenica

    Su Facebook la privacy non la proteggi con un post

    Da qualche mese sta girando un lungo post che, nelle intenzioni degli autori, dovrebbe difendere chi lo rilancia dalle violazioni della privacy. Non è per niente così, e vi spieghiamo il motivo.
    Il messaggio è questo:
    Dichiaro quanto segue:
    qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi governo, struttura governativa o privata, utilizzando o il monitorando questo sito o qualsiasi dei suoi siti associati, non ha il mio permesso di utilizzare informazioni relative al mio profilo, od a qualsiasi parte dei contenuti che compaiano nello stesso, tale inibizione comprendendo, ma non limitandosi, alle mie foto, ai commenti relativi alle mie foto od a qualsiasi altra «immagine» pubblicata nel mio profilo o diario.
    Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione che mi riguardi o che, comunque, possa rivolgersi contro di me, tramite questo profilo ed il contenuto dello stesso.
    I precedenti divieti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi genere di personale posto sotto la direzione od il controllo di dette entità. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono esclusivamente riservate al circolo di persone alle quali esso è destinato.
    La violazione della mia privacy è punita dalla legge UCC – 1 – 308 – 1-103, dal momento che Facebook è ora una società quotata in borsa.
    Tutti sono invitati a pubblicare un avvertimento di questo tenore, o se si preferisce, è possibile copiare ed incollare questa versione sul proprio diario o sulla propria bacheca.
    Non pubblicare tale dichiarazione per almeno una volta, implicitamente permette l’uso dei contenuti, quali le immagini e le informazioni presenti nei vostri aggiornamenti di stato pubblici su Facebook.
    L’utilità è assolutamente nulla, dato che al momento dell’iscrizione abbiamo volontariamente accettato, in sostanza, di rinunciare alla nostra privacy e consentire ai gestori di Facebook di fare ciò che vogliono col materiale che postiamo.
    Quindi, è ovvio che l’inserimento di un banale post come questo non cambia nulla ai fini legali. Il messaggio cita il Codice del Commercio americano, l’Uniform Commercial Code (UCC), che in Italia non ha valore.
    L’unica difesa che abbiamo è quella di modificare le impostazioni della privacy se vogliamo limitare la visibilità del materiale che pubblichiamo. Ricordiamoci sempre, però, che Facebook vede tutto…

    volftp.blog.tiscali.it
    18 settembre 2012

    Rispondi

  265. starrr06
    Set 23, 2012 @ 11:16:38

    Rispondi

  266. valethevoice
    Set 23, 2012 @ 14:46:11

    “Il grande fratello dell’etere!!…se vuoi la privacy non vai su un social network!!…”
    Ho preso questo commento dall’articolo postato da Starr06.
    La penso esattamente come l’autore, e ribadisco di trovare risibili espressioni tipo “foto rubate” et similia. 😉
    Buona domenica a @ tutti.

    Rispondi

  267. valethevoice
    Set 23, 2012 @ 14:47:27

    @ Fede – Grazie more, risponderò al più presto. 🙂

    Rispondi

  268. gabry
    Set 23, 2012 @ 14:56:50

    Buon giorno a tutti ho sentito queste perle che avete postato e le mie preferite sono Guns N’ Roses – November Rain e Righteous Brothers – Unchained Melody. Quest’ultima vorrei proprio sentirla cantata da Valerio, già me l’immagino! Ciao a tutte, ricordatevi che stasera ci sarà Radio Scanu per la diretta da Fumone!!

    Rispondi

  269. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 23, 2012 @ 15:00:35

    Buona domenica e buon pomeriggio a tutte !! Certo è come dire che ho spiato in casa tua ,quando hai tutte le finestre spalancate!!Quindi …consapevolezza!! Come di rito ….un grandissimo in bocca al lupo al cantante più ciovane ,bello ,bravo,talentuoso,eccelso,prodigioso…….Star ….può andar bene o è ancora pocooooo???? Spacca tuttoooo Scà!!

    Rispondi

  270. valethevoice
    Set 23, 2012 @ 15:02:47


    Questo è un gentile omaggio di @ Sue, sa che amiamo i “bassi”.

    Rispondi

  271. valethevoice
    Set 23, 2012 @ 15:08:25

    Ciao @ Anna! Vorrei consigliarti di affittare il dvd “Diaz – Non pulite questo sangue”, con Elio Germano e Claudio Santamaria. Questo film è un caz zotto nello stomaco (come saprai, si tratta di fatti realmente accaduti al G8 di Genova), guardalo perchè ti fa capire tante cose della Stato italiano, e ti fa capire in che mani siamo 😦 . Buona domenica bellezza. 😉

    Rispondi

  272. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 23, 2012 @ 15:37:00

    @Valissima ,aggiungi anche me come adoratrice dei bassi ,quelli del riccetto poi ….”velluto liquido”!! Wanderful world e quello a cui auspichiamo tutti!! Grazie amò del consiglio ,lo cercherò senz’altro,sono sempre graditissimi!! Vado a…stirare ..che palle !! A dopo!!

    Rispondi

  273. gemma
    Set 23, 2012 @ 18:26:10

    @Buon pomeriggio
    tornata dal pranzo annuale vecchie 😦 alunne,figli , nipoti sono tornati alle loro dimore e avvisato il Mr che stasera “nisba”, le “transenne”di RadioScanu mi aspettano per godermi il concerto di Fumone,stasera c’è VALERIO SCANU!

    Rispondi

  274. fede
    Set 23, 2012 @ 19:10:00

    Da “Televisionando”: “Crescono gli ascolti di Ti lascio una canzone che si avvicina prepotentemente a C’è posta per te, che al contrario ha registrato un calo rispetto alla settimana scorsa. Il common people show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi fa comunque tris e seppur per pochissimo si aggiudica la serata auditel di ieri, sabato 22 settembre 2012. La terza puntata di C’è posta per te, che ha avuto come ospiti Carlo Verdone e Alessandro Del Piero, è scesa a una media di 4.017.000 telespettatori pari al 20.41% di share, mentre il terzo appuntamento con la quinta edizione di Ti lascio una canzone, che ha ospitato Al Bano e il tenore Gianluca Terranova, è cresciuto fino a raggiungere una platea di 4.013.000 telespettatori per uno share del 18.95%.”

    La sfida fra, com’è stata ribattezzata “la tv delle lacrime” e i “baby-canterini”, vede quasi appaiate la De Filippi e la Clerici, ma le sorprese potrebbero non finire qui, attendiamo i risultati delle prossime settimane. Comunque, detto fra noi, il sabato sera, la noia, più che i guizzi dell’Auditel, la fa da padrona.

    Ieri sera ho dato sbirciate discontinue a “Ti lascio una canzone” e ho visto che Pupo ha premiato con un bel 9 la bambina a cui aveva provocato una crisi di pianto la scorsa puntata, le sue giustificazioni per il passato comportamenteo sono parse inattendibili e forzate, oltre che non veritiere, cosa si fa per mantenersi la poltrona!

    Rispondi

  275. fede
    Set 23, 2012 @ 19:11:41

    EC: comportamento.

    Rispondi

  276. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 23, 2012 @ 20:14:21

    Buonasera a tutte e buon concerto!! Si contavano già stamattina un centinaio difans ,alcuni hanno bivaccato tutta notte !! Scanu …cosa non si fà per te!! Ormai siamo tutte da …..ricovero!!@Fede…fosse,fosse che la Clerici jà fà??? Un bacio mie carissime ,da domani tocca a me prendere i ragazzi a scuola ,quindi si torna a casa alle 13,15 circa ,poi pranzo ..quindi avrò i minuti contati ,ma sarò sempre con voi!Buona serata ….a domani!!!

    Rispondi

  277. tiz
    Set 23, 2012 @ 20:24:53

    Ciaooooooooooooo !!!! Di ritorno dal mare della Grecia, mi siete mancate, e volevo scusarmi per non essere riuscita a salutarvi prima di partire.

    Cercherò di recuperare tutto, negli ultimi 7/8 giorni circa valerio dovrebbe aver tenuto tre date tra concerti in piazza e ospitate radio se non sbaglio spero, ma sono sicura, che siano andate bene come tutte le tappe che ha affrontato quest’anno 🙂

    Baci a tutte e Buonanotte :-). Vado a cercare qualche video prima di lasciarmi coccolare da Morfeo 🙂

    Rispondi

  278. maria57
    Set 23, 2012 @ 20:53:18

    Buonasera a tutti. @tiz bentornata. Stasera pare che ci sarà radio scanu con la diretta da Fumone tramite mixer, quindi si dovrebbe sentire molto bene.

    Rispondi

  279. valethevoice
    Set 23, 2012 @ 22:21:00

    @ Tiz – Ciao cara, ben tornata! Su La7 continuano a dire “prossimamente Crozza”….ma prossimamente quando?!? Io non vedo l’ora. Stasera su “In onda” c’era Fiorito, lui Porro e Telese si parlavano sopra in continuazione, m’è venuto il mal di testa! ‘Notte Tiz.

    Rispondi

  280. valethevoice
    Set 23, 2012 @ 22:23:30

    Ciao @ Maria57, buonanotte.
    ‘Notte @ Fede e @ Anna!

    Rispondi

  281. maria57
    Set 23, 2012 @ 22:27:26

    Radio scanu non riesce a fare il collegamento, pazienza. Buonanotte Vale a te e tutte le altre!

    Rispondi

  282. valethevoice
    Set 23, 2012 @ 22:28:44

    Buonanotte blog.

    Rispondi

  283. gabry
    Set 23, 2012 @ 22:30:14

    Ma porca miseria, una volta che avremmo potuto sentire il concerto in modo decente, non riescono a ripristinare la connessione! Che iella!!

    Rispondi

  284. roby
    Set 23, 2012 @ 22:51:53

    si sente adesso l’amore cambia

    Rispondi

  285. gabry
    Set 23, 2012 @ 22:59:39

    Ora si sente da cani! Sempre i soliti problemi con i fonici a quanto pare!

    Rispondi

  286. maria57
    Set 23, 2012 @ 23:08:10

    Che peccato che si senta così male, ha fatto Total eclipse of the heart.

    Rispondi

  287. starrr06
    Set 24, 2012 @ 00:06:13

    Buonasera e buonanotte
    Concerto finito, un altro successo e il pubblico sempre più partecipe. incredibile l’esecuzione di All by myself, l’acuto finale è da manuale. Peccato che si sentisse veramente male, la readio va decisamente messa a punto, oggi poi ha cantato la mia cover preferita, per adesso, “total eclipse of the heart”

    metto questo video… solo audio… è meglio….

    Rispondi

  288. gemma
    Set 24, 2012 @ 00:19:54

    “niente fiori ma opere di bene”Io vi avviso,se sento ancora quell’Anymoreeeee di stasera io ci lascio le penne.Strepitosooooooooo,non finiva più.Altro che spettinate,penso che le prime file alle transenne abbiano detto addio alle loro chiome.
    Buonanotte a tutte 🙂

    Rispondi

  289. Nessuno
    Set 24, 2012 @ 00:38:54

    Buonanotte.
    Qualcuno tra voi può rispondere a quel tizio (o tizia) che si fa chiamare ‘Signora Oleson’ e alla risatina idiota dell’ altra sotto che hanno innescato polemiche su polemiche?
    Grazie, e Buona Notte a tutti….

    Rispondi

  290. Nessuno
    Set 24, 2012 @ 01:14:58

    Ho sbagliato a linkare, ora ci riprovo e vediamo se va….

    Rispondi

  291. Nessuno
    Set 24, 2012 @ 01:22:18

    E’ lo stesso link ma era giusto. Bisognava solo cliccare sul SECONDO link (September 23, 2012).
    Chi può dire qualcosa a questo tizio e a quella che se la sta ridendo là sotto?

    Rispondi

  292. starrr06
    Set 24, 2012 @ 07:31:52

    Buongiorno Blog

    @ Nessuno

    ma davvero credi serva a qualcosa? I detrattori sono ovunque e dicono la loro per soddisfare delle inefficienze esistenziali…mi dispiace per lei o per lui. Se la ride? Io credo che sia più probabile che se la roda piuttosto, davanti ai fatti, il successo che sta ottenendo Valerio, tutto il resto viene a cadere. E se invece si evitasse anche solo di menzionare questa gente? Io non sapevo nemmeno chi fosse ora so che esiste un imbecille in più a questo mondo…Riflettete.

    Buonagiornata…

    Rispondi

  293. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 09:09:07

    @ Nessuno – Ciao, io non uso Twitter, altrimenti le avrei risposto subito. Comuque, se una usa come nick il nome di un personaggio vecchio, brutto, stupido, maligno e odioso….un motivo ci sarà! Che questa signora torni a fare il suo mestiere, cioè la pu….., e lasci in pace Scanu.

    Rispondi

  294. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 09:18:27

    Se trovate dei video di ieri sera, postateli…
    Anche voi ci mettete una vita ad aprire il blog e a postare commenti? A me succede, non credo sia il mio pc perchè su altri blog non ho problemi…boh, forse è troppo pieno di commenti. Buona giornata a tutti.

    Rispondi

  295. gemma
    Set 24, 2012 @ 10:12:05

    Buongiorno blog,ormai per il caffè è troppo tardi,vi porto il “Dolcetto”per fare merenda

    @Valethevoice non guardare,attenta al diabete 😉

    Rispondi

  296. gemma
    Set 24, 2012 @ 10:14:40

    @Valethevoice il blog è lento anche per me,non credo sia un problema del tuo pc.

    Rispondi

  297. giulyrosa
    Set 24, 2012 @ 11:48:22

    Buona giornata a tutte.Ho guardato tutti i video che avete postato …Veramente belli.

    Rispondi

  298. Gloria
    Set 24, 2012 @ 12:03:54

    Buongiorno a tutti!

    @ Gemma @ Valethevoice, non è un problema solo vostro; Anch’io faccio fatica a postare i commenti e ad aprire il blog

    Concordo con @ Star. Meglio evitare di dare risalto a certi imbecilli

    Rispondi

  299. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 12:07:29

    @ Gemma – Ihihihihiih, ma je mettono i bambini in braccio, come al Papa?!? Annamo bene!…E la grazia come a San Gennaro, quando je la chiedono? 😀
    Comunque Gemma lo foto è caruccia, thanks, i bimbini m’inteneriscono subito, hai visto che scarpette che ha? Sembrano quelle del Cicciobello di mia figlia! (Anzi, DEI Cicciobello, ne ha tre la mostriciattola). 🙂 🙂
    Video ancora nisba? Ciao, buon pranzo.
    @ giulyrosa – Buon pranzo giuly.

    Rispondi

  300. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 12:10:03

    Ciao @ Gloria, però aggredirli da’ gusto. 😉
    Punire i malvagi è la missione di….Valethezorra! 😀 😀

    Rispondi

  301. Gloria
    Set 24, 2012 @ 12:17:10

    Rispondi

  302. Gloria
    Set 24, 2012 @ 12:18:54

    @ Vale ciao!
    Buon pranzo a te e a tutti!

    Rispondi

  303. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 12:54:16

    Ahahahahahah! Su una rivista della scorsa settimana c’è una foto del nostro caro buzzicozzo, piercingato e tatuato, che marpioneggia in spiaggia! Non son capace di metterla sul pc, stasera lo faccio fare al consorte! 😀 😀 😀
    Ohhhh, finalmente un po’ di gossip! 😉

    Rispondi

  304. Gloria
    Set 24, 2012 @ 12:57:51

    Scusate! Non mi ero accorta che la foto l’aveva già postata @ Gemma

    Rispondi

  305. Gloria
    Set 24, 2012 @ 13:02:53

    Rispondi

  306. giulyrosa
    Set 24, 2012 @ 13:26:23

    Ciao,io non posto mai video perchè non ne sono capace inoltre la vostra memoria e cultura musicale non mi fà sentire “all ‘altezza”.Nonostante questo vorrei dirvi dei miei gusti musicali…Per me la musica sono i Pink Floyd e il mio “grande amore”è Syd Barrett e credo non si ripeterà mai più un miracolo del genere nella storia della musica.Tuttavia vi invito per chi ne avesse voglia di ascoltarsi il primo album solista di John Grant (ex leader dei Czars)per me quest’artista ha la capacità di cantare i sentimenti senza scadere nel lamento o nello sdolcinato (è lo stesso motivo per cui mi piace Valerio)Ne adoro i testi,la musica e la voce calda capace di attraversare registri diversi. Se volete guardatevi il video “J Wanna Go To marz”.

    Rispondi

  307. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 24, 2012 @ 13:31:21

    Buongiorno carissime !! Splendide le foto coi bimbi ,anche ieri non c’era nessuno ho sentito che stavano appiccicati come sardine,per il “sardo”!! @Star ,ha …..eseguito total eclipse …appena ci sono i video ..fatemi morì felice !!@Valissima ,buona giornata ..e tranquilla che Crozza….arriverà PROSSIMAMENTE!@Tiz …bentornata….Giuly rosa ….cominciato bene la settimana ??? Un bacio a tutte!!

    Rispondi

  308. giulyrosa
    Set 24, 2012 @ 13:55:00

    L’album di Grant a cui mi riferivo è”Queen of Denmark” e c’è anche tanta altra musica che amo.@Anna ciao si tutto bene dove vivo c’è ancora il sole e ho trascorso il fine settimana al mare.

    Rispondi

  309. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 24, 2012 @ 14:51:18

    @Giulyrosa ,con calma ascolterò l’album di Grant e ti dirò !! Content a per il tuo fine settimana …..io invece mè sò fatta un ma….. così ,tra in leggero cambio stagione ,cucinare ,stirare ed era già sera!! Mi raccomando ….mo vado stasera …..voglio i videooooooo !! A dopo!!

    Rispondi

  310. gemma
    Set 24, 2012 @ 14:59:08

    L’ha cantato così…….semplicemente,casualmente per fare un’omaggio ad una coppia presente e poi qualcuno si chiede perchè Valerio è così seguito?!?

    Rispondi

  311. gemma
    Set 24, 2012 @ 15:02:11

    @AnnaSpocchiosssa @Giulyrosa @Tutte

    che ne dite? ??

    Rispondi

  312. giulyrosa
    Set 24, 2012 @ 15:41:57

    @Gemma -E…. Meno male che l’ha cantata semplicemente e casualmente!!!Ho avuto modo di ascoltarlo e dal vivo ed è veramente bravo mi piace come improvvisa con il pubblico.Spero che un giorno arrivino testi e musica importanti per dare un senso compiuto al suo essere artista.

    Rispondi

  313. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 15:46:29

    @ Gloria – Sììììììì! E’ lui, il mio sofficino Scanindus! Gnam gnam, è appetitoso, lo mozzicherei volentieri! 😀 😀 😀
    Però, scusate: ma Scanu non apprezzava le tettone?!? Qui siamo ad una prima scarsa…. 😦 Cacchio, era l’unica freccia che avevo al mio arco….me sento delusa.

    Rispondi

  314. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 15:47:53

    @Giulyrosa – Cooooosa?!? Syd Barrett?!? Ti amo giuly! Sei grandissima

    Rispondi

  315. giulyrosa
    Set 24, 2012 @ 16:30:52

    @Vane-Mai nessuno come lui…vero?

    Rispondi

  316. giulyrosa
    Set 24, 2012 @ 16:34:16

    Valethevoice..perdonami è che mi sono emozionata sapere che anche tu hai questa passione e ho sbagliato nome.

    Rispondi

  317. Gloria
    Set 24, 2012 @ 17:23:02

    @ Gemma, grazie! Aspettavo che qualcuna postasse questo video. Ieri sera Radio Scanu Scanu si è sentito poco e male e non sono riusciuta ad ascoltarla come avrei voluto.

    @ Giulyrosa ciao! Sono d’accordo con te: ” Meno male che l’ha cantata semplicemente e casualmente….”

    Rispondi

  318. Gloria
    Set 24, 2012 @ 17:26:54

    Altro video di Fumone:

    Rispondi

  319. starrr06
    Set 24, 2012 @ 17:32:22

    Buonasera
    Per te @ Giulyrosa

    Rispondi

  320. Gloria
    Set 24, 2012 @ 17:32:46

    Scusate! (17:23) ” non sono riuscita “

    Rispondi

  321. giulyrosa
    Set 24, 2012 @ 19:10:23

    Starr grazie,in realtà lo ascolto spesso volevo lo ascoltaste voi per darvi l’idea dei miei gusti musicali.Valerio non l’ho scelto per caso l’ho scoperto a sanremo seppure co n quella canzonetta mi ha colpito la bellezza della sua voce.

    Rispondi

  322. fede
    Set 24, 2012 @ 19:15:32

    @Buon pomeriggio inoltrato, anzi, dovrei quasi dire “buona sera”!eh, sì, questi sono gli orari che mi hanno appioppato quest’anno e meno male che mi hanno parlato di vantaggi e dove sarebbero?rientro sempre più tardi.

    Vedo che le riviste specializzate in “gossip” cominciano a interessarsi alla sfera privata di Valerio, buon segno, avranno capito che la gente gli è affezionata e vuole essere debitamente informata sul suo conto?con tutti i personaggi insulsi che transitano da quelle pagine, almeno una volta ogni tanto non guasta trattare di un ragazzo talentuoso per davvero e sempre molto discreto nel raccontarsi e proporsi, che, per di più, è stato uno dei protagonisti dell’estate canora della penisola. Chissà, magari presto scioglieranno altre riserve su di lui e anche il detestabile marchio di “antipatico” potrebbe decadere, aspettiamo tutti/e una sua RIVALUTAZIONE coi fiocchi e con grande fragore.

    @Valethevoice: la ragazzina della foto è abbastanza “filiforme”?ma con chi l’avresti visto tu, Riccio, con quel donnone con davanzale smisurato (sfido chiunque a trovare in commercio reggipetti in grado di “contenerlo”) che si vede in qualche scena del felliniano “Amarcord”, alle prese col giovanissimo protagonista?temo che per i tuoi canoni persino Anita Ekberg sarebbe respinta per “insufficienza toracica”, è così?ci vuole, insomma, il tipo matronale-giunonico rassicurante, che gli faccia da morbido, caldo e accogliente rifugio e gli rievochi paradisi infantili di benessere, beatitudine e nutrimento sano e naturale, chissà se c’ho visto giusto.

    A proposito, il costume bianco mi fa pensare troppo alla biancheria intima, a’ Valè, nero te lo devi mettere, solo così mi vengono in mente “pensieri lascivi”.

    Rispondi

  323. tiz
    Set 24, 2012 @ 19:52:08

    Buona sera a tutte/i!!! Ancora non riesco a trovare il video di “all by myself” di ieri sera, e visto che quello di “total eclipse of the heart” è già stato postato ( grazie gemma :-)) in attesa lascio quello ufficiale che senza pubblicità se non quella dei fans ha circa 51000 visualizzazioni, non male direi 😀

    Buon ascolto :-):
    Valerio Scanu- All by myself

    Rispondi

  324. starrr06
    Set 24, 2012 @ 20:01:41

    @ Fede
    a me il costume bianco ricorda “er mutanda” mister Zequila :-))
    Sono d’accordo meglio nero!

    Rispondi

  325. tiz
    Set 24, 2012 @ 20:02:51

    @valethevoice, mia Crozza sister, speriamo inizi presto il programma su la 7 tv di Crozza, intanto mi faccio bastare il cameo a “ballarò”, visto che cercando in giro anche per questa settimana niente 😦

    Rispondi

  326. tiz
    Set 24, 2012 @ 20:07:51

    @valethevoice, ecco quello di martedì scorso (appena visto dato che ero al mare :-))

    Maurizio Crozza- Ballarò 18/9/12

    Rispondi

  327. fede
    Set 24, 2012 @ 20:21:09

    @Star: Zequila abbinava anche la “bandana” alla mutanda candida, che poveraccio!comunque, riguardo alle mie “fantasie” su Valerio (e non è l’unico) “en déshabillé”, non vorrei che mi prendeste per una specie di Bukowski in gonnella, non arrivo ai suoi eccessi.

    Rispondi

  328. fede
    Set 24, 2012 @ 20:25:33

    @Tiz: ciao, carissima e bentornata!nel precedente “post” sull’Arena di Verona abbiamo parlato di lirica, ci sono video con Giuseppe Di Stefano, Placido Domingo e Daniela Dessì, scusa se è poco.

    Rispondi

  329. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 24, 2012 @ 20:31:09

    Buonasera !! @Gemma ..grazie !! Dopo una giornata di fuoco mi è passata tutta la stanchezza !! Scanu ,ha bisogno di farsi conoscere per quello che è realmente !! Una persona vera in mezzo alla mediocrità dilagante e persistente!! Ma la gente che stà avendo modo di farlo se ne rende conto, ottima scelta quella delle piazze!! Il ragazzo ha la vista lunga !! Ora attendiamo sviluppi e come dice la mia amatissima Fede , speriamo che cadano i luoghi comuni su Scanu.Auguro la buona notte a tutte !!

    Rispondi

  330. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 20:34:35

    @ Fede – Ahahahahahah, cara la mia Bukowski! Invece che “Tropico del cancro”, “Tropico dello Scanu”! More, ma abbiamo un sacco di letture in comune!

    Rispondi

  331. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 20:36:28

    @ AnnaSpocchiossa – Ciao Anna, buona notte bambola!

    Rispondi

  332. fede
    Set 24, 2012 @ 20:37:33

    @Ness: meglio lasciar perdere i “Twitter” deliranti, te lo hanno già scritto altre ragazze, anche perchè non vorrei mai che a Valerio venisse la malaugurata idea di andare a curiosare e quella ancora più incauta e imprudente di lasciarsi vincere dalla tentazione di rendere la pariglia a certa FECCIA dell’umanità, sì, non si tratta solo di “cretini”, altro non si potrebbe dire che “feccia”. Per cui andiamoci piano quando affrontiamo questo delicato argomento.

    Rispondi

  333. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 20:39:28

    @ Starr06 – Ihihihihi, verissimo amo’, “er mutanda” fatto e finito!
    @ Fede e @ Starr06 – Raga, ma il problema non è il colore, lo slippino è super trash! Giusto Vitagliano se lo mette, anzi no, pure Bonolis, ma Bonolis c’ha un kg de robba là davanti, evidentemente vuole metterla in mostra… 😀

    Rispondi

  334. fede
    Set 24, 2012 @ 20:41:16

    @Valethevoice: e c’è anche il “Tropico del Capricorno”, fra le letture di “quel genere”, ho beccato, mi pare, il tuo segno zodiacale?

    Rispondi

  335. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 20:43:51

    @ Tiz – Ma graaaazie my dear! Io conto i minuti, Crozza mi manca una cifra!

    Rispondi

  336. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 20:46:47

    @ giulyrosa – “Per me la musica sono i Pink Floyd e il mio “grande amore”è Syd Barrett e credo non si ripeterà mai più un miracolo del genere nella storia della musica.” Puoi starne certa cara, non si ripeterà mai più! Io ho “conosciuto” i Pink e l’immenso Syd a 14 anni, grazie ad un cugino più grande.

    Rispondi

  337. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 20:49:34

    SCANU, SEI UFFICIALMENTE IL NUOVO “ER MUTANDA”!!!
    Zequila può andare a nascondersi 😀
    Se te becca la Trump, te rapisce e te porta a Miami, attento Scanù…

    Rispondi

  338. fede
    Set 24, 2012 @ 20:53:44

    @Anna: molli già il “blog”?buonanotte!io sono in catalessi stasera, devo anche sentire la “Feld”, fra un attimo mi toccherà andare in “dissolvenza”.
    Scusate un pò, ragazze, ma anche Fumone è nel Salento?no, perchè avevo visto @Valethevoice abbastanza in allarme per le frequenti puntate di Valeriuzzo in zone “minate” e “off limits”, ora mi sembra che stia veramente sfidando la sorte, sta diventando un giocatore d’azzardo con questa sua perseveranza, dove invece c’è tutto il resto dell’Italia, soprattutto nessuna “area a rischio”, che lo reclama.

    Rispondi

  339. fede
    Set 24, 2012 @ 20:58:01

    Comunque “Tropico del Cancro” piglia a metà me, visto che è il mio ascendente.

    Rispondi

  340. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 21:04:10

    @ Fede – Buonanotte my dearest, e un abbraccio alla temibile Feld, convalescente ma non doma. 😉

    Rispondi

  341. tiz
    Set 24, 2012 @ 21:04:26

    @fede, ciao cara, ho letto e i nomi che hai appena fatto sono di sicuro valore, degni di calcare quel palco. Purtroppo nel corso degli anni le leggi di marketing e del commercio hanno visto anche “personaggi” costruiti e non artisti calcare quel palco. L’importante è non farsi “infinocchiare” e tener presente che a dare valore artistico a ciò che vediamo su quel palco non è la popolarità (o notorietà comunque si voglia definire), ma la capacità di chi quel palco lo calca, e se ad alcuni/e senza meriti particolari viene regalato buon per loro (a me non cambia la vita :-)); a me dispiace vedere un proscenio di quel valore venire svilito da performance da dilettanti nel momento in cui queste esibizioni vengono osannate, sarò fatta male io ma alcuni palchi preferisco restino un traguardo da raggiungere per merito a significare un percorso importante che l’artista ha svolto negli anni di carriera. Sicuramente, al di là della direzione che Valerio prenderà nel mondo della musica, io gli auguro di raggiungere quel traguardo e tanti altri, perchè il talento non gli difetta. E se raggiunti nel “modo giusto” (cioè lavorando e sviluppando il potenziale a disposizione crescendo sempre più) vorrà dire che avrà lavorato bene e messo a disposizione della musica il suo talento ottenendo i riconoscimenti che merita un artista, e questo al di là dei gusti musicali.
    Spero di essere riuscita a spiegarmi.

    Ora vi lascio augurandovi sogni d’oro insieme a morfeo 🙂

    Rispondi

  342. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 21:05:55

    Noi saremo dinosaure ma ancora ce difendiamo, la Trump c’ha ducent’anni tipo “Miriam si sveglia a mezzanotte”, è piena a metà di liquido per l’imbalsamazione, lo Scanuzzo rischia assai. 😀

    Rispondi

  343. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 21:11:36

    @ Tiz – “…. a me dispiace vedere un proscenio di quel valore venire svilito da performance da dilettanti nel momento in cui queste esibizioni vengono osannate, sarò fatta male io ma alcuni palchi preferisco restino un traguardo da raggiungere per merito a significare un percorso importante che l’artista ha svolto negli anni di carriera.” STRAQUOTO

    Rispondi

  344. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 21:18:22

    Posso dire la mia? A me piaceva la Pino! Era bona assai, simpatica, vispa…con l’occhio sveglio! Questa c’ha l’occhio d apesce lesso…
    Voi che ne pensate?
    E non me rispondete “quello che Scanu sceglie va bene”, “rispettiamo la sua vita privata”, CHE VE MENO! 😀 😀 Un po’ di gossip ce vole ogni tanto, su, coraggio. 😉

    Rispondi

  345. gabry
    Set 24, 2012 @ 21:24:34

    Ciao a tutte, letto i commenti e a proposito dello slip di Valeriuzzo possibile che sia la sola ad apprezzare la scelta? Tra l’altro gli sta proprio bene! Poi paragonarlo a er mutanda mi sembra eccessivo, dai! @ Fede: Fumone è in provincia di Frosinone credo, quindi zona Laziale, a meno che non abbia preso un abbaglio! Riguardo a Twitter da un po’ ci sono alcuni elementi che definire Feccia è fargli un complimento! Meglio evitare di dargli corda è ciò che vogliono e poi le risposte di Scanu sono abbastanza taglienti ma sempre senza trascendere!

    Rispondi

  346. gabry
    Set 24, 2012 @ 21:27:42

    Valethevoice ma a quale foto ti riferisci?

    Rispondi

  347. Nessuno
    Set 24, 2012 @ 21:33:32

    Anche io faccio fatica ad aprire la pagina.
    Secondo me il problema potrebbe essere la quantità dei video che noi linkiamo. Ho fatto caso che i topic con zero video o pochissimi video NON hanno questo problema. Ho provato ad aprire i tre topic precedenti a questo dedicati agli altri ragazzi e si sono aperti subito. Ho provato a riaprire QUESTO topic e il caricamento della pagina rallenta talmente tanto che addirittura si arresta.
    Però ci sono blog che sopportano un alto numero di link caricati, ma NON so come fanno.

    Per il commento di ieri sera…
    Avete ragione. Gli idioti ci saranno sempre…..purtroppo.

    Rispondi

  348. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 21:34:24

    @ Gabry – Ciao, commento di Gloria h.13,02

    Rispondi

  349. Gloria
    Set 24, 2012 @ 21:41:48

    Un pò di tempo fa girava una foto di Valerio con un costume nero.Avevo letto tante di quelle critiche!!
    Ormai è risaputo che qualsiasi cosa faccia non va mai bene!
    Io la penso come @ Gabry. A me il costume bianco non dispiace ….e lo dice una che si veste sempre di nero!
    Certo,come dice @ Fede, forse il nero da maggiormente addito a” pensieri lascivi”

    Rispondi

  350. gabry
    Set 24, 2012 @ 21:46:50

    Valethevoice è proprio la foto che stavo cercando e che non riuscivo a trovare! Io lo trovo decisamente sexy in questa foto e la ragazza è molto carina!

    Rispondi

  351. gabry
    Set 24, 2012 @ 21:49:05

    @ Gloria anch’io vesto spesso di nero però il costume bianco sia per uomo che per donna mi ha sempre affascinato, sopratutto con una bella abbronzatura!

    Rispondi

  352. Gloria
    Set 24, 2012 @ 21:52:00

    @ Gabry, anch’io trovo la ragazza molto carina.

    @ Vale, certo , la Pino è tutto un altro tipo:più formosa ,più appariscente

    Rispondi

  353. maria57
    Set 24, 2012 @ 21:54:45

    @Vale, @Gloria chi è la Pino?

    Rispondi

  354. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 21:55:20

    @ Gloria – Lo Scanuzzo suscita pensieri lascivi, ha un bel corpacciotto solido…certo, i magri sono più eleganti, ma a me m’attizza…. ‘a “sostanza” 😀
    O ‘a presenza, come dicono “I soliti idioti” 😀

    Rispondi

  355. gabry
    Set 24, 2012 @ 21:56:58

    Già chi è la Pino?

    Rispondi

  356. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 21:58:19

    @ Maria57 – Ciao chicca, Marilisa Pino, è una cantante ed è molto brava, ha una bella voce 8altro che rana e camionista!), ma non ha santi in Paradiso, purtroppo.

    Rispondi

  357. Gloria
    Set 24, 2012 @ 21:58:50

    @ Vale (21:55) D’accordissimo su tutto!!!

    Rispondi

  358. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 22:02:34

    @ gabry – E’ un’amica di Valerio., non te la ricordi a “Insieme”?

    Rispondi

  359. gabry
    Set 24, 2012 @ 22:02:40

    Ho capito! E’ la ragazza che si esibisce a Insieme di Salvo la Rosa!! Gran bella ragazza!

    Rispondi

  360. maria57
    Set 24, 2012 @ 22:03:06

    Grazie Vale, sono andata a vedere su You tube, è quella della trasmissione “insieme”, è bella e brava.

    Rispondi

  361. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 22:05:54

    Ciao @ Ness! 🙂

    Rispondi

  362. gabry
    Set 24, 2012 @ 22:07:41

    E’ tempo ormai per me di andare, non penso di dovervi spiegare?! Notte a tutti, sono KO!!

    Rispondi

  363. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 22:10:58

    La Pino è bella e sveglia, questa fanciulla è graziosa ma la trovo insipida (esteticamente, eh…magari è simpaticissima).
    @ Gabry – h. 21,46 – Anch’io lo trovo sexy in questa foto…un sexy supplì! 😀 Ihihihihihih, lo adoro, quei manigliotti non andranno giù manco con vent’anni de palestra, ce l’ha proprio nel Dna. 😉

    Rispondi

  364. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 22:12:30

    @ Gabry – Ahahahhahah! ‘Notte Gabry

    Rispondi

  365. Gloria
    Set 24, 2012 @ 22:12:43

    @ Maria ciao! Scusa, ti ho vista adesso

    Rispondi

  366. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 22:14:51

    Buonanotte blog, a domani. 😉

    Rispondi

  367. gemma
    Set 24, 2012 @ 22:17:47

    Buonasera
    madonnina bella ma che state a fare???mi criticate il costumino del Ricciolo e no!!!non si fa!Il bianco quand’è bagnato crea trasparenze inattese,sia mai che riusciamo prima o poi a vedere di che colore è realmente lo smile con le note
    C’ha due gambe che sono la fine del mondo,un viso che manco Tintoretto l’avrebbe fatto uguale,un pò di pancetta ci vuole (odio la perfezione)

    @Valethevoice ….La Trump???meglio che lasci perdere,Valeriuccio è off limits anche per lei potrebbe essere il suo canto del cigno

    Rispondi

  368. maria57
    Set 24, 2012 @ 22:19:45

    Ciao Gloria, buonanotte a tutte.

    Rispondi

  369. Gloria
    Set 24, 2012 @ 22:21:31

    Buonanotte @ Gabry

    @ Vale(22:10) .Certo a prima vista colpisce più la Pino…non c’è dubbio!!

    Rispondi

  370. valethevoice
    Set 24, 2012 @ 22:22:46

    @ Gemma – E’ vero, anche a me la panzetta non dispiace 😀 , poi lui non ha la panzetta, è un po’ “largo” di vita, è bello “solido”. ‘Notte Gemma!

    Rispondi

  371. Gloria
    Set 24, 2012 @ 22:25:55

    @ Gemma ciao!.(22:17) Purtroppo il costume era asciuttto…quindi,niente ” smile con le note “!!!!

    Rispondi

  372. Gloria
    Set 24, 2012 @ 22:33:22

    @ Vale e @ Maria….buonanotte!

    Rispondi

  373. gemma
    Set 24, 2012 @ 22:39:53

    Per quel che riguarda la musica io sono in là con gli anni,il mio era il tempo dei
    mitici Beatles, Rolling Stones,Bob Dylan i cantautori italiani Battisti,ho amato Bertoli,Gaber,il primo Zero …..però ora che li vedo nero su bianco non sono cresciuta poi così male 😉

    Rispondi

  374. gemma
    Set 24, 2012 @ 22:50:38

    @Gloria ciao bella 🙂
    @Valethevoice @Maria @Gabry @AnnaS @Tiz buonanotte
    @Fede non riesco più ad incontrarti ciao e saluta mamma 🙂
    @Star “el mutanda”?nooooo Buonanotte anche a te

    @Blog buonanotte anche a te 🙂

    @Patry se passi sul tardi ciao
    @Eli 🙂

    Rispondi

  375. starrr06
    Set 24, 2012 @ 22:52:19

    Buonanotte …
    Vi lascio con questa canzone che so… piacerà a Gemma in particolare…. :-))

    Rispondi

  376. Gloria
    Set 24, 2012 @ 23:00:19

    Buonanotte a tutte!…A domani

    Rispondi

  377. starrr06
    Set 24, 2012 @ 23:12:16

    Ahahahha… non avevo letto i vostri commenti! Ma guardate che non ho paragonato Valerio a “er mutanda”! Ho solo detto che mi ha ricordato Zequila detto “er mutanda” … Così va meglio? ahahahah… buonanotte…

    Rispondi

  378. gemma
    Set 25, 2012 @ 01:14:45

    Son ripassata e ho trovato il video di Bertoli,quanti ricordi,quante battaglie e quante senzazioni condivise ai suoi concerti
    Grazie Star 🙂

    Rispondi

  379. valethevoice
    Set 25, 2012 @ 09:38:28

    @ Gemma e @ Gloria – Ma perchè, se il costume fosse stato bagnato, VOI avreste guardato LO SMILE?!? Seeeeee, come no! A Babbo Natale non credo più da un pezzo! 😀 😀
    @ Gemma – Certo che non sei cresciuta male, la nostra epoca è stata la migliore dal punto di vista musicale, Ge’! Allora avevamo Bertoli, De André, Battisti….mo’ c’avemo Jovanotti e i Negramaro…bravi, per carità, ma ‘nzomma….
    Ma davvero ti piace Bertoli?!? Grandissima….tiè, questa è la mia preferita
    http://www.youtube.com/watch?v=hOxLD7Eb9h4 Eppure soffia.

    Rispondi

  380. valethevoice
    Set 25, 2012 @ 09:47:34

    PERCHè IL TELEVOTO NON VIENE ABOLITO? (da: “Gente”)
    Domanda – Dopo le recenti polemiche a Miss Italia, il televoto appare come una truffa a danno degli utenti. Allora perchè le reti televisive continuano ad utilizzarlo?
    Risposta (di Massimiliano Dona, Segretario generale Unione nazionale Consumatori) – Non viene abolito perchè è un grande business, soprattutto per le compagnie telefoniche. Le reti televisive incassano il 40% della cifra spesa, il resto, cioè il 60%, va alle compagnie telefoniche.
    Tradotto in cifre, nelle serate finali di reality importanti come “Grande Fratello”, o di trasmissioni come il Festival di Sanremo, si parla di centinaia di migliaia di euro.
    Noi chiediamo da tempo a gran voce che si possa votare gratuitamente con Internet. Oltre a non far spendere il consumatore, darebbe maggiore chiarezza al risultato.
    La Rai tuttora non può assicurare la correttezza della votazione, perchè non è in grado di escludere che i voti arrivino dai call center o dai programmi che inviano sms in automatico, e che quindi i voti non vengano acquistati a favore dell’uno o dell’altro concorrente, inficiando così le votazioni.

    Rispondi

  381. valethevoice
    Set 25, 2012 @ 09:51:50

    Capito gente?
    “Le reti televisive incassano il 40% della cifra spesa”
    Meditiamo!
    Non cambieranno mai sistema, perchè l’attuale è il top per “certi poteri”! Infatti, consente loro di prendere due piccioni con una fava, ovvero: guadagnare un pacco di soldi, e manovrare le votazioni come vogliono.
    E ce ne siamo accorte da un pezzo, giusto? 😉

    Rispondi

  382. valethevoice
    Set 25, 2012 @ 10:09:32

    OPS! Buongiorno blog. 😉
    @ ToninoquellocheilfigliononcantaMAIinpleibec – A’ Toni’ che fine hai fatto? Non sei più passato! 🙂
    @ AnnaSpocchiossa – Dove sei Annissima, al lavoro? Beata te che ancora ce l’hai, ihihihih! Su, presentati a rapporto il prima possibile. 😀
    NUOVO APPELLO PER @ MARY: Se ci leggi, facci sapere come stai! Un abbraccio, Mary.
    @ Tutti – Scusate se “unisco” i commenti, ma ce vole una vita per postarne uno…così faccio prima! Il post è troppo pieno, è di una lentezza esasperante, soprattutto per me che non brillo certo per la mia pazienza.
    PROPONGO UN APPELLO ALLA NOSTRA @ STAR, AFFINCHè CE SMOLLI UN ALTRO POST, sul concerto de Scanu, sui piercing de Scanu, pure sui mocassini de Scanu, va bene uguale, basta che velocizziamo la situation!
    Su, rompeteje le balle anche voi, TUTTE INSIEME!
    😀 😀 😀

    Rispondi

  383. gemma
    Set 25, 2012 @ 10:50:59

    @Buongiorno blog 🙂

    @Valethevoice grazie per “Eppure soffia” speriamo che quell'”alit-ino” che intravedo di questi tempi si trasformi in tornado e spazzi via tutta sta marmaglia,poi si ricostruirà,spero su altre fondamenta

    Non credi più a Babbo Natale??? e fai bene 😀 😀

    @Star “rompeteje le balle anche voi”condivido @Valethevoice.Ci permettiamo di farlo perchè sappiamo che tu le palle ce l’hai e pure rotte son efficienti e dinamiche.Oddio mi sembro un giocoliere 😀
    Tornando seria ,è veramente una penitenza commentare,sicuramente lo vedi anche tu.

    Rispondi

  384. Gloria
    Set 25, 2012 @ 12:13:56

    Buongiorno a tutti!

    @ Valethevoice( 9:38) Ahahahah….come sei maliziosa! Guarda che sono curiosissima….. di vedere lo smile!!!

    @ Gemma ciao!

    Rispondi

  385. Gloria
    Set 25, 2012 @ 12:41:36

    Volevo postare un video ,ma non ci sono riuscita: ormai il blog è stracolmo!

    Buon pranzo a tutti

    Rispondi

  386. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 25, 2012 @ 13:43:23

    Buongiorno ,amatissime!! @Valissima ho ormai i minuti contati !! Ecco perchè non mi decidevo a scrivervi prima ! Tranquille siete sempre nei miei pensieri….siete tante sorelline,sorellone ,sorellastre ….va bè avete capito!!!Belle …lasciate stà il costumino del riccetto …..guardare ….ma no toccare!!@Valissima quoto ,nella nostra adolescenza e gioventù c’era veramente tanta roba!! @Starrrrrrrrr………ciò vuò fà natu post….o amma chierere a grazia a S . Gennaro !! Iamm…bell iamm!!Bacissimi a stasera ….cù tutto lù coooooreeee!!

    Rispondi

  387. gabry
    Set 25, 2012 @ 16:34:01

    Buon giorno a tutti, tralasciando il costumino di Valerio sul quale vi siete ampiamente sbizzarrite, poco fa a WRN Vincenzo ha dato notizia che il 17 Dicembre ci sarà anche lui al Concertone del nostro pettirosso! Io ci sarò, care mie, questa volta mi faccio la trasferta! Ho già prenotato la stanza e il biglietto aereo, ma questo credo di avervelo già detto, e trascorrerò 2 gg. di relax nella Capitalle!! Non so se questo video di Fumone l’avete già visto ma ve lo posto ugualmente:http://www.youtube.com/watch?v=ObSm03hJxbA&feature=share

    Rispondi

  388. gabry
    Set 25, 2012 @ 16:37:16

    Rispondi

  389. gemma
    Set 25, 2012 @ 18:17:54

    @Gabry ciao,ho sentito Vincenzo è sempre carino con Valerio,l’ho visto a Bergamo ed era veramente preso dalla simpatia e dal talento del nostro.

    Rispondi

  390. fede
    Set 25, 2012 @ 18:34:44

    @Ciao, sirenetti-dipendenti!concentrerò anch’io la materia del giorno in un unico commento, vista la lentezza con cui il sistema li carica, vi ricordo che siamo a quota 389.

    @Valethevoice: Bonolis come “sirenetto mutandato” proprio non lo vedo, sarà che io mi oriento, tendenzialmente, su più “fresche” prede (l’artiglio non perdona!), ma in merito a Paolino, visto abbondantemente quest’estate su varie riviste pettegole, a me, della sua fisicità, più che saltare immediatamente agli occhi quella che tu chiami “sostanza” o “presenza”, si para davanti essenzialmente la “nappa”, che invece in un giovane passa inosservata, confusa da tante altre beltà. Il presentatore di “Avanti un altro” ormai si presenta sempre più “formato famiglia” in tutte le foto o quasi, con corredo di moglie chioccia mai a distanza di più di mezzo metro da lui e manipolo di marmocchi urlanti che si infilano la ciambella fra le onde, non certo l’ideale per poter essere calcolato fra i “machos” più “sexy”.

    @Gemma: grazie per la “Feld”, si sta riprendendo alla grande, oggi si è concessa persino il parrucchiere. Ancora una visita di controllo e se il medico da il benestare potrà ritornare, gradualmente, alla sua vita “normale”, ho già detto che è un “mezzo corazzato”, fidati.

    @Gloria: eh, certo, il nero è più scatenante, ma per la serie “Er Mutanda”, nella mia personale classifica, trionfa su tutta la linea Corona, premiato per il “contenuto” e anche per la forma in cui lo presenta, infatti ha sempre indossato modelli di costumi da bagno in grado di valorizzarlo, già concepiti per essere immancabilmente offerti ai vogliosi “flash” dei fotografi, si sa, il “re dei paparazzi” non è secondo a nessuno, in questo campo.

    @Tiz: (ieri 21.04) concordo, l'”Arena” di Verona non è un palcoscenico qualsiasi, persino Maria Callas ha dovuto combattere contro i pregiudizi di chi dirigeva quell’ente, infatti in un primo tempo sorsero delle perplessità sul suo aspetto appesantito e solo in seguito, di fronte all’eccezionalità del suo strumento vocale, tutte le resistenze furono abbattute, rimane il fatto che anche i dominatori della scena teatrale spesso non hanno avuto la strada spianata agli esordi; certe mete e certi traguardi dovrebbero essere considerati una CONQUISTA o una SFIDA con se stessi e con altri possibili “competitor”, farcela con le proprie sole forze dovrebbe essere fonte di soddisfazione e di orgoglio, un modo per rafforzare il proprio “ego”, se tutto questo viene “regalato” GRATUITAMENTE, come nel caso delle persone a cui ti riferisci, che gusto c’è?
    Per fare un esempio, a uno scalatore piace arrivare in vetta a prezzo di sacrifici, non certo se a depositarvelo è un elicottero.

    @Gabry: grazie per l’informazione, dunque quella località è nel Lazio, ma ti risulta che Valeriuzzo abbia ancora qualche data nella zona salentina?la preoccupazione di alcune di noi concerneva proprio questa eventualità.

    @Anna @Giulyrosa @Ness ciao a tutte!spero anch’io in un nuovo “post” perchè stiamo collassando, siamo al limite.

    Rispondi

  391. fede
    Set 25, 2012 @ 18:43:40

    Stasera non passo, c’è “L’Onore e il Rispetto”, a proposito, anche Garko spicca fra i “mutandati”, avete avuto modo di ammirarlo nella nuova serie?è molto generoso nel fare dono di se stesso all’obiettivo …
    Buona serata televisiva.

    Rispondi

  392. gemma
    Set 25, 2012 @ 18:47:49

    @Fede un ciao te lo devo dire e poi smetto di scrivere perchè ho paura che il blog faccia il botto.Contenta per la mamma 🙂

    Rispondi

  393. valethevoice
    Set 25, 2012 @ 19:28:05

    Raga, ma scrivete pure, non è che il blog rischi il botto, solo che è più lento.
    Messaggio da Star per tutte voi:
    “La lentezza potrebbe non esser dovuta al carico blog, ma al browser. Io uso Firefox, e voi? Ce n’è uno velocissimo che si chiama Opera, fatevelo caricare!”

    Rispondi

  394. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 25, 2012 @ 19:28:13

    Ciao Fede,contenta che la mamma ssi stia riprendendo !! Qui mi sà che collassiamo tutte !! Ciao Gemma ..grazie per i video !! Buona cena a dopo!!

    Rispondi

  395. tiz
    Set 25, 2012 @ 19:28:44

    Ciaoooooooooooooooo!!!!!! :-D, buona cena vista l’ora.

    @fede, mi trovi perfettamente d’accordo sull’importanza di arrivare a certe mete e traguardi grazie alle proprie capacità e meriti ;-).

    @valethevoice, attendiamo buone nuove sul fronte Crozza, intanto stasera guarderò i suoi 10 minuti circa a Ballarò di sicuro, e domani sera ti posterò il video se lo trovo ( che male non fà ;-)).

    E dopo questa toccata e fuga scappo, ari buona cena e ci aggiungo anche la buona notte belle/i 🙂

    Rispondi

  396. valethevoice
    Set 25, 2012 @ 19:31:37

    For me è arabo, ne parlerò al consorte. 😀 😀
    Buna cena a tutti!

    Rispondi

  397. AnnaSpocchiossa forever.....yours!!
    Set 25, 2012 @ 20:49:51

    Se per te è arabo Valissima per me è cinese!!Bene …un’altra giornata è volata!! @Fedissima ,concordo con te …ogni cosa a suo tempo!!@Tiz …buona notte cara !! @Gemma ,Vincenzo è uomo d’esperienza ha l’occhio lungo ,sà dove trovare il vero talento ..in questo il nostro cucciolo è una certezza!! Un bacio amatissime ,domani pure il dentista spocchiosso e siamo a posto !! Passerò appena potrò ,intanto buon proseguimento e buona notte!!

    Rispondi

  398. gabry
    Set 25, 2012 @ 21:12:57

    Fede, che io sappia Valerio dovrebbe fare in Ottobre un’altra tappa in Salento, ospite di radio Ciccio Riccio! Mi chiedo fino a Dicembre cosa succederà perchè in programma non c’è nient’altro! La mia speranza è che Valerio ci riservi qualche bella sorpresa!! Sperem!! A dopo!

    Rispondi

  399. Patty
    Set 25, 2012 @ 23:05:58

    @ Buonasera amato “blog”!!! @ Fede,sono contenta per tua madre!! @ Gemma cara RIPENSACI e vieni a ROMA…….!! @ Dobbiamo essere tantissime, far vedere a tutto il mondo quanto è AMATO veramente @ Valerio!! @ Valethevoce. spero propio che tu riesca a venire…a proposito ti ricordi di @ Fran??? @ Ho scritto qualcosa nel suo post per ricordargli le “promesse” non ancora mantenute…vai a fargli una visitina e poi mi dici ahhahahaahha!! @ Star, non ho ancora capito se parteciperai….personalmente lo spero con tutto il cuore!!! @ Ragazze, cercate di venire TUTTE….@ Valerio si merita questo e altro!! @ Facciamoci un BELLISSIMO REGALO di NATALE!!! @ Rendiamo L’AUDITORIUM SOLD OUT!!

    Rispondi

  400. valethevoice
    Set 25, 2012 @ 23:17:02

    Buonanotte a tutti. ‘Notte blog.

    Rispondi

  401. gemma
    Set 25, 2012 @ 23:18:11

    @Patry ciao 🙂
    se potessi verrei,purtroppo non posso farlo…”motivi di forza maggiore”Spero veramente che sia sold out Valerio lo merita

    Rispondi

  402. Gloria
    Set 25, 2012 @ 23:21:26

    Ciao @ Patry!

    Buonanotte a tutti

    Rispondi

  403. gemma
    Set 25, 2012 @ 23:25:43

    Vi lascio due video 1)

    Rispondi

  404. gemma
    Set 25, 2012 @ 23:30:11

    Con questo ………. buonanotte a tutte 2)completa il 1)

    Rispondi

  405. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 00:29:56

    ·

    1hValerioScanuOfficial‏@Valerio_Scanu

    @gabrielacianciu certamente… Ma ti consiglio di collaudare il cervello… #megliocalvo

    Visualizza conversazione

    2hValerioScanuOfficial‏@Valerio_Scanu

    Chi parla a vanvera insultando gratuitamente chi mi sta vicino é come se insultasse me… A buon intenditor…

    Espandi

    2hValerioScanuOfficial‏@Valerio_Scanu

    @gabrielacianciu é arrivata PENSACI… Grazie del tuo consiglio intelligentissimo…

    24 SetValerioScanuOfficial‏@Valerio_Scanu

    @elisamanti quanto siamo stati bravi… 👏👏👏 pic.twitter.com/Srcu4RSj

    Visualizza la foto

    24 Setelisabetta amanti‏@elisamanti

    @Valerio_Scanu pic.twitter.com/lM9ATAPi

    Visualizza la foto

    16hocchi aperti‏@occhiapertidoc

    @claudiamamy @elisamanti @Valerio_Scanu io invece direi che si poteva evitare, ma naturalmente è solo il mio modesto parere… Pubblicità!

    Espandi Risposta
    Retweet

    Preferiti

    5helisabetta amanti‏@elisamanti

    @occhiapertidoc @claudiamamy @valerio_scanu scusa… Ma evitare cosa?? Non ho ben capito!!

    Espandi

    4hocchi aperti‏@occhiapertidoc

    @elisamanti @claudiamamy @Valerio_Scanu non mi stupisce

    Espandi

    4hValerioScanuOfficial‏@Valerio_Scanu

    @occhiapertidoc quste battute allusive alla poca intelligenza del tuo interlocutore tienile per te e fai la maestrina a casa tua… Ciao…

    Espandi

    4hocchi aperti‏@occhiapertidoc

    @Valerio_Scanu ah scusa mea culpa pensavo fosse fosse la pagina del cantante, non del parrucchiere, ciao anche a te!

    Espandi

    4hValerioScanuOfficial‏@Valerio_Scanu

    @occhiapertidoc http://ValerioScanuofficial.com >questa la pagina del cantante… Informati sulle funzioni di Twitter prima d ossigenare le fauci…

    Espandi

    4hocchi aperti‏@occhiapertidoc

    @Valerio_Scanu contento tu, contenti tutti. Mi prenoto per un taglio allora, bye

    Espandi

    3hValerioScanuOfficial‏@Valerio_Scanu

    @occhiapertidoc T servirebbe il taglio delle dita prima D avanzare sentenze che non t competono.T piace il cantante Scanu? Cd\concerti!STOP

    Nascondi conversazione Risposta
    Retweet

    Preferiti

    14 Retweet
    18 Preferiti

    12:01 PM – 25 Set 12 · Dettagli

    34mocchi aperti‏@occhiapertidoc

    @gabrielacianciu @Valerio_Scanu gabriela, anche io sono schietta e dico quello che penso, pazienza. Io mi assumo le conseguenze, lui le sue

    Espandi

    22mocchi aperti‏@occhiapertidoc

    @IGoBackTo @Valerio_Scanu io una sola, quella che tu hai nella foto

    Espandi

    21mocchi aperti‏@occhiapertidoc

    @Valerio_Scanu @occhiapertidoc ma che me lo dici tu che devo fare, cd e concerti stop? per quel che mi riguarda solo stop!

    Rispondi

  406. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 00:44:27

    Sono rimasta esterrefatta nel leggere questi tweet.
    Il mio modesto parere è il seguente: Occhiaperti ha espresso il suo parere (sulla foto versione parrucchiere) ed ha fatto bene, è il suo pensiero, poi però ha esagerato quando questa Elisabetta le ha detto “non capisco”, e lei le ha risposto “non mi stupisce”…praticamente le ha dato della stupida.
    Valerio ha fatto bene ad intervenire per difendere la sua amica, poi però ha esagerato anche lui, poteva smorzare i toni con un po’ d’ironia, non c’era bisogno di tutta quella acidità nei confronti di una fan affezionata come Occhiaperti.

    Rispondi

  407. starrr06
    Set 26, 2012 @ 00:46:03

    @ Valethevoice
    Ho letto la twittata e francamente sono davvero dispiaciuta. Ci ho pensato molto prima di decidere cosa scrivere, ma ritengo sia onesto dire la mia… anche se mi costa non poco.
    Ritengo che la credibilità ce la si debba costruire sulla base del “posto” in cui si vuol stare. Se vuoi fare il cantante devi frequentare gli ambienti giusti e le persone giuste e ti devi adeguare all’ambiente. Se vuoi invece fare la persona “ordinaria” allora non ci sono problemi, si puo’ continuare a fare il ragazzo della porta affianco. Dispiace dirlo,ma arriva il momento in cui ci si deve fermare un attimo a riflettere e decidere cosa fare della propria vita e dei modi per portarla avanti al meglio. Una cosa è la vita pubblica e una cosa è quella privata e quando si è sotto gli occhi dell’opinione pubblica le due cose non vanno di pari passo. Il social network Facebook , twitter non sono mai privati. E’ ovvio che nel caso di Valerio, la condivisione di uno sfizio con i fan va bene se è attinente al suo essere artista, quindi al suo essere “cantante”, cioè, la veste sotto cui i fan lo seguono e lo ammirano. Un attestato al conservatorio avrebbe reso felici tanti e sarebbe stato condiviso da tutti. Era immaginabile che un attestato di parrucchiere, invece purtroppo sarebbe stato visto come un passo indietro rispetto a quello che è oggi Valerio Scanu e come un vantaggio per la parrucchiera, che lo frequenta, che sia sua amica o meno. Agli occhi degli addetti ai lavori, un Valerio “cantante”, diventa invece BANALE o meglio “ordinario”, considerato il fatto che già di lui si parla di tutto, soprattutto di capelli e delle sue frequentazioni, poco appropriate per un ragazzo della sua età. Chi vuole investire su un cantante deve poter contare anche sull’immagine. E’ come se si fosse fatto fotografare con un pennello “cinghiale” in mano e su un ponteggio oppure con una pompa di benzina in mano! Rispetto alla vittoria di un festival di Sanremo e a Valerio cantante di grande talento con attestati e riconoscimenti acquisiti , è un passo indietro e in fan così l’hanno inteso. Poteva benissimo condividere il suo “sfizio” nella sua pagina privata, ma non su twitter. Valerio, andrebbe consigliato meglio e lui devrebbe avere l’umiltà di ascoltare chi veramente gli puo’ dare consigli anche se a volte non gli piacciono. Non puo’ fare quello che vuole essendo un personaggio pubblico, così come Kate Middleton non puo’ mettersi in toples o cambiarsi le mutande nel balcone di casa sua, per un fatto di “ruolo” e di credibilità. E’così ci piaccia o meno, dipendiamo dal ruolo che ricopriamo in società e voler fare a tutti i costi quello che si vuole forzando certi schemi è un rischio che puo’ costare molto caro. Ho sempre visto con simpatia e difeso Valerio lo sapete, questo “post” lo dimostra, ma forse è il momento di darsi una regolata, si sta eccedendo nell’esposizione e non nel modo giusto, mi sento di dirlo solo ed esclusivamente per il suo bene e perchè è davvero un bel talento come il suo, che è sopravvissuto ad un massacro mediatico senza precedenti, grazie ai fan soprattutto e all’affetto che gli portano, va tutelato stando attenti a tutto e, nel suo caso, soprattutto all’immagine e al privato, considerato che è sempre nell’occhio del ciclone. I suoi fan hanno un ruolo fondamentale, nella sua sopravvivenza, chi gli sta vicino o anche lo frequenta semplicemente, se tiene a lui dovrebbe capire cosa sia meglio o peggio per lui. Francamente mi viene difficile pensare che delle persone adulte a lui vicine non si rendano conto delle conseguenze che possano avere certi loro atteggiamenti o azioni, tanto che mi viene da pensare …ma se Valerio Scanu non fosse un cantante di successo e sulla bocca di tutti nel bene e nel male, ci terrebbero tanto a sbandierare la loro frequentazione?
    Spero che non lo usino per soli scopi pubblicitari.

    Non rileggo, comunque io continuero’ a sostenerlo… ci tengo a dirlo.

    Rispondi

  408. starrr06
    Set 26, 2012 @ 01:02:11

    Condivido inoltre il parere di @ Valethevoice, Occhiaperti è una fan storica e lo sostiene andando ai suoi concerti, comprando i cd e in tante altre piccole iniziative. C’è un detto in uso fra i “commercianti” : Il cliente ha sempre ragione… anche quando ha torto! … Non bisogna dimenticarlo, un fan deluso puo’ trascinare con se, in un effetto domino, tanti altri fan. E’ pericoloso agire così..Non so se la risposta ad Occhi, di richiamo a limitarsi a seguire il cantante, a comprare i suoi dischi e ad andare ai concerti, l’abbia davvero scritta Valerio, ho difficoltà a crederlo francamente, ma se così fosse, forse sarebbe il caso di spiegarsi meglio e nel caso di chiedere scusa. A volte fare un passo indietro è apprezzabile ed è indice di umiltà quella che Valerio possiede, lo sappiamo tutti.

    Rispondi

  409. Marinella Meloni
    Set 26, 2012 @ 01:06:49

    Non so più che dire…mi dispiace..Valerio è un grande talento, ma ha bisogno di aiuto,deve poter seguire i suoi hobby,ma il suo obbiettivo deve rimanere la musica…le persone che gli stanno vicino devono incoraggiarlo a fare questo….io non gli farò mai mancare il mio sostegno!

    Rispondi

  410. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 01:14:21

    @ Starr06 – Quoto amo’, sai che, secondo me, fa benissimo ad asfaltare i “rompipalle”, ma mo’ pure le fans?!? 😀 Consiglierei di replicare all'”invadenza” (a volte capita) delle fans con più ironia e meno aggressività. Purtroppo o per fortuna le carriere degli ex amiciani sono strettamente legate alla “passione” dei loro fans che, avendoli scrutati quotidianamente per mesi, si sono affezionati a loro, e forse li sentono un po’ come “proprietà personali”.

    Rispondi

  411. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 01:16:07

    @ Marinella Meloni – Ciao, condivido.

    Rispondi

  412. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 01:18:39

    Vabbè….vado in branda, sono cotta. Mi resta una sensazione spiacevole, ma domani ne riparleremo a mente fredda.
    Buonanotte blog!

    Rispondi

  413. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 01:23:33

    Ehm….consiglierei anche alle fans di evitare infantilismi, in fin dei conti è un ragazzo di 22 anni….ha le sue colpe, ma mo’ non crocifiggiamolo per una rispostaccia. 😉

    Rispondi

  414. starrr06
    Set 26, 2012 @ 01:37:38

    Condivido ancora una volta @ valethevoice, punire Valerio con comportamenti ugualmente immaturi non farà stare meglio e in donne adulte non è neppure giustificabile.. della serie… come passare dalla parte del torto…. La notte porta consiglio (speriamo)… notte..

    Rispondi

  415. Nessuno
    Set 26, 2012 @ 03:16:12

    NON ho parole, mi dispiace molto per Occhiaperti. Valerio qui ha sbagliato di brutto. Concordo con i commenti di Starr, soprattutto con l’ ultimo.
    😦

    Rispondi

  416. Nessuno
    Set 26, 2012 @ 03:44:27

    Ho dimenticato di aggiungere un’ ultima cosa.
    Conoscendo Occhiaperti, o quello che si può conoscere del carattere di una persona in modo virtuale, penso che Valerio si sia giocato una sua grande fan, estimatrice, chiamatela come volete. Ovviamente è soltanto un mio pensiero questo ma attualmente TEMO possa essere così, e la cosa se fosse vera mi dispiacerebbe NON un mondo ma di più.
    Spero che qualcuno gli stia vicino ma soprattutto gli dia una guida e lo consigli nel modo giusto facendogli capire gli errori che ha commesso e che NON dovrebbe più commettere se vuole seguire la carriera di cantante. Lui qui ha sbagliato nel rispondere in quel modo ad una persona che lo ama da sempre. Mi dispiace ma NON ci sono scusanti, e questo mi piacerebbe se lo potesse capire.
    Questa notizia mi ha profondamente rattristata 😦
    Notte.

    Rispondi

  417. eli
    Set 26, 2012 @ 07:44:34

    buongiorno ………………chi ha torto chi ha ragione? difficile dirlo ………ma perche’ istigare provocare insultare Valerio e i suoi affetti per affermare cosa ? il diritto di essere fan a “modo mio ” , quella riportata qui e’ una minimissima parte di quello che e’ stato scritto dalla pubblicazione dell’attestato da parte di Valerio(e non da i cosidetti detrattori , ma da parte di fan , sempre le solite tra l’altro ) e’ logico che poi uno (sbagliando o no ) risponda ,Valerio nel suo tempo libero fa il parrucchiere e allora ? il problema e’ solo questo avesse fatto qualsiasi altra cosa andava bene, ma questa no e perche’ ? Poi e’ innutile fare le offese ………. Valethevoice mi spiace per il tuo lavoro un abbraccio , ciao Gemma ……………….

    Rispondi

  418. starrr06
    Set 26, 2012 @ 08:25:57

    @ eli
    buongiorno
    dissento in questo caso, Valerio ha un pubblico perchè è un cantante non perchè sa tenere un piastra in mano! Piastra che gli sta costando critiche a non finire distogliendo l’attenzione dal suo essere “artista” e dalla sua musica! Se nel suo tempo libero si costruisce per la sua carriera fa piacere sicuramente, se invece si dedica ad altri mestieri per i , fan, che sperano di vederlo un giorno riempire S.Siro, è un pò una delusione. Ammettiamolo. .

    Rispondi

  419. starrr06
    Set 26, 2012 @ 08:28:53

    Occhi comunque ha espresso un suo parere, in prima battuta non è stata scortese, ha solo risposto in termini allusivi alla parrucchiera, che comunque aveva capito benissimo il perchè della critica mossa da Occhi. Valerio non doveva intervenire, il suo “ruolo” gli imponeva questo. Semplice. Fra l’altro l’amica si sa difendere molto bene.

    Rispondi

  420. eli
    Set 26, 2012 @ 08:48:37

    delusione ? assolutamente no ………….ma dimmi, Star , questa estate Valerio non e’ stato all’altezza nel suo lavoro ? non mi sembra , si e’ impegnato al massimo e quindi ? ………………………… fammi capire nel suo tempo libero cosa dovrebbe fare ? a parte che noi non sappiamo, oltre la piastra, che fa, magari passa ore e ore cantando e studiando e poi prende la piasta in mano per un ‘ora e noi pronte a sparare sentenze ………………comunque e’ solo un mio pensiero , io seguo Valerio per quello che mi trasmette sul palco il resto non mi interessa e me ne guarderei bene di giudicare la vita altrui e offendere le persone che gli stanno vicine …………..se si fa poi non si puo’ fare le offese per le riposte (giuste o sbagliate ) che si ricevono

    Rispondi

  421. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 09:14:13

    Buongiorno blog.
    Uhhhhmm, prevedo una giornatina pesante…. 😦
    Credo che la donna conosciuta come “la parrucchiera” ( 😀 ) sia invisa a molti per come lo concia…si è prestata a fargli pettinature che gli sono valse milioni di prese per il cu… Se poi è invisa anche per altri motivi, non lo so e non lo voglio sapere.
    Se io faccio la parrucchiera, è chiaro che farò al cliente la pettinatura che mi chiede, però…un piccolo consiglio non ci starebbe male, tanto più che, da quel che so, sono ormai amici, quindi c’è una confidenza che potrebbe permettere a me, professionista del “parrucco”, di “guidarlo” un attimino. Lui poi è un ragazzo mentre lei, da quel che so, è una donna (molto) adulta, in teoria dovrebbe avere più buonsenso, se non altro per esperienze di vita vissuta…..Per capirci, se per la presentazione di “Così diverso” ( evento senz’altro importante) m’avesse chiesto di fargli i boccoli, gli avrei risposto “ma i boccoli ce li hai già…nel cervello! Fatti una coda semplice e non rompere le balle, devono notare la musica, non pettinature ridicole”.
    Detto questo, non è corretto darle praticamente della stupida….
    Ripeto, Occhi ha fatto bene ad esprimere la sua opinione sul fatto che sia opportuno o meno (professionalmente parlando) pubblicare certe foto, poi però ha esagerato nella risposta alla coiffeuse…è stata offensiva.
    Valerio, invece di “smorzare” con ironia (c’erano mille altri modi meno “pesanti” per far capire a Occhi “fatti gli affari tuoi”), c’è andato giù pesantissimo…non si può dire ad UN FAN “concerti e cd e stop” , ossia spendi per me ma non rompermi i co….., perchè….è come dirlo a TUTTI I FANS! Fa sembrare che il suo pensiero sia questo, che sopporti i fans solo perchè è costretto a farlo, e io non credo affatto che sia così. Il fatto è che, se lo dice uno come Ramazzotti (che si è sempre mantenuto distaccato), è un conto….ma per un ex amiciano, che si è costruito il successo proprio col contatto “diretto” con i fans, con la vicinanza quotidiana sui social network, con i bagni di folla ai concerti ecc., professionalmente è un errore madornale (anche se capisco l’esasperazione che, sicuramente, a volte lo pervade).
    Vabbè ragazzi, dai, che superiamo anche questa. 😉

    Rispondi

  422. eli
    Set 26, 2012 @ 09:23:28

    Ciao Vale …………….

    Rispondi

  423. eli
    Set 26, 2012 @ 09:27:05

    ciao Vale ……………

    Rispondi

  424. gemma
    Set 26, 2012 @ 09:32:34

    Buongiorno a tutte

    E’ proprio vero che spesso si da importanza a cose che non ne hanno affatto…….
    la PIASTRA ringrazia!!!

    Rispondi

  425. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 09:37:37

    @ Eli – Ciao Eli, buongiorno, e grazie per le tue parole. 🙂
    H. 8,48 – Capisco il tuo ragionamento Eli e lo rispetto, senz’altro è proprio come dici tu…5 minuti di piastra e 5 ore di pianoforte e studio…ma allora, perchè non postare una foto al pianoforte, o un video di un paio di minuti di prove? Vedi Eli, nessuno (credo) contesta a Valerio il diritto di fare quel che vuole e di circondarsi delle persone che preferisce (ci mancherebbe altro!), il fatto è che, come sappiamo tutti (e ne conosciamo anche i motivi e le cause), la sua strada è mooolto più in salita di quella di altri giovani cantanti: lui non ha soltanto le difficoltà oggettive di tutti (la crisi, i discografici che non investono, ecc), lui è costantemente sotto tiro (e sappiamo anche qual’è la “regia” di questa “persecuzione” mediatica), dovrebbe tenerne conto…tenere un basso profilo non sarebbe male, secondo me. Io credo che faccia benissimo a rispondere per le rime a chi gli rompe le balle senza motivo, senza nemmeno conoscerlo, ma…un conto è rispondere a chi ti attacca, un conto sono le pettinature ridicole (e ce ne sono state moltissime), l’abbigliamento improbabile (parei, pantaloni aderenti che lo fanno sembrare un supplì, ecc), tutte cose che spingono la gente a considerarti ridicolo, e chi ti considera ridicolo non prenderà di certo sul serio le tue doti vocali….si fermerà all’apparenza. Non parlo di noi fans, naturalmente (che lo conosciamo e magari guardiamo certi “eccessi” con occhio indulgente e divertito), parlo del grande pubblico che desidererei lui conquistasse. Quando si lavora in un ufficio, ad esempio, per quanto si possa essere stravaganti di carattere, bisognerà comunque adattarsi ad un certo tipo di abbigliamento, d’immagine…la chiave è questa, bisogna essere CREDIBILI. Altri non hanno questo problema (fortunati loro!), non sono quotidianamente “sotto attacco”, magari più sono stravaganti e più piacciono. Per lui è diverso, è inutile far finta che non sia così, non approdiamo a nulla negando la realtà.

    Rispondi

  426. eli
    Set 26, 2012 @ 09:38:06

    Ciao Gemma ……………….tutto bene ?

    Rispondi

  427. gemma
    Set 26, 2012 @ 09:48:41

    @Eli ciao 🙂
    pensa un pò che uno dei miei” faticosi” figli doveva dare un’esame e per questo l’ho obbligato a tagliare la chioma che aveva,lui se l’è tagliata ma si è fatto “tigrato”giallo e arancione,a me in realtà non importava assolutamente di che colore avesse i capelli,lo conosco so quanto vale,la mia preoccupazione era l’impressione che avrebbe dato la mattina seguente a chi doveva esaminarlo,non volevo che partisse svantaggiato.Andò all’esame e all’inizio ci fu mormorio,sorpresa,derisione poi l’interrogazione iniziò,alla fine si prese il massimo dei voti e nessuno badò più ai suoi capelli.

    Rispondi

  428. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 09:52:02

    @Gemma – Buongiorno Gemma, hai ragione anche tu, purtroppo a Valerio fanno le pulci su tutto, e lui lo sa. Il mio parere è che, per esser preso maggiormente sul serio dagli “addetti ai lavori”, forse non mettere in mostra stravaganze et similia non sarebbe sbagliato. Ad esempio, ti piacciono i piercing, te ne sei fatti una marea, li hai fatti vedere a tutti slacciandoti la camicia o spalancando “le fauci” (come le chiama lui 🙂 ): benissimo, ma il gioco è bello quando è corto, no? Perchè ogni tanto trovo una foto con la lingua de fori, stile Kiss? E non vecchia, recente.
    E il pareo ad Amici Big? Noi ci siamo incazzate, poi alla fine c’abbiamo riso (non potevamo fare altrimenti), ma la realtà…è che lui è apparso ridicolo, inutile negarlo. In quel contesto, poi, dove sapeva in partenza di aver tutti contro! Complimenti al coraggio ma, a volte, il confine tra il coraggio e l’autogol è sottilissimo.
    Spero che non t’incacchierai, Gemma, e che potremo parlarne civilmente qui sul blog, tutte noi, da quella grande “community” che siamo. 🙂
    (Si dice “community”, no? Speriamo, mi sembra che una volta lo scrisse Robba).

    Rispondi

  429. eli
    Set 26, 2012 @ 09:53:10

    Vale …………………..quello che non capisco e’ perche’ voler cambiare una persona , mi spiego (se riesco …..) Valerio e’ sempre stato cosi’ neanche a Jurman aveva detto di saper suonare il piano e di saper leggere la musica …………..era pero’ pronto ad andare contro tutto e tutti per difendere le persone a cui teneva (Silvia e Jennifer ) pagando sempre in prima persona ………………oggi leggevo un commento di una sua amica di lunga data “volete sapere tutto anche quanto e cosa mangia poi arriva un suo momento di vita e lo fate a pezzi ” ………..e non addentriamoci in quello che e’ stato detto e fatto alla ragazza che gestisce la pag uff (piaccia o no, ) le offese pesanti sono offese pesanti ………………a dopo …………

    Rispondi

  430. gemma
    Set 26, 2012 @ 09:56:18

    @Valethevoice ciao 🙂
    stamane mi pongo parecchie domande sul perchè e per come l’essere umano sia così complicato,ci affezioniamo alle persone per come sono e poi vorremmo che diventassero quello che “non”sono

    Rispondi

  431. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 09:57:08

    @ Gemma – Ihihihiih, quindi tuo figlio ti fregò alla grande, in pratica, ma poi la storia finì bene! 😀
    Sarebbe bello se accadesse sempre così, purtroppo molta gente non brilla certo per intelligenza o apertura mentale, si ferma alle apparenze…
    Ahahahahah, m’immagino la tua faccia quando l’hai visto “tigrato”! Gli hai tirato la scopa? 😀
    @ Tutti – Buona giornata, scappo!

    Rispondi

  432. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 10:02:01

    @ Eli – Non so nulla, in questo momento, della pag uffic Eli, non ho letto niente.
    @ Eli e @ Gemma – No, ma io non voglio affatto che cambi! Per carità. Dovrebbe solo pensare più ai suoi “interessi” professionali…in fondo, certe foto e certi commenti potrebbe tranquillamente condividerli solo con i suoi amici, tramite cellulare, no? Che bisogno c’è di metterli in rete…non ne vedo la necessità.

    Rispondi

  433. pax
    Set 26, 2012 @ 10:03:29

    OH,piatto ricco mi ci ficco!!! Buongiorno riemergo da 10 giorni di silenzio perchè il momento lo richiede.Non mi ripeterò perchè @ Star è stata molto esaustiva sviscerando il problema in modo pacato ed argomentato. Io vorrei aggiungere alcuni elementi. Sacrosanto il dirittto alla privacy e a passare il tempo con chi ti pare e come ti pare ma quando tu condividi qualcosa con altri, sacrosanto è il diritto di commentare, fan o meno. l’esagerazione va quindi ripresa sia che provenga dal semplice commentatore sia che provenga dal” famoso” cantante. Abbiamo conosciuto Valerio a 18,ora ne ha 22 ed è in continua evoluzione e formazione.Sbaglia,tenta,impara(?). Io mi auguro che sia una fase della sua vita e che passi presto perchè dall’esterno quello che appare è un ragazzo acido,irriverente e ,mi costa moltissimo dirlo, poco umile e superficiale. Ho sempre addosso la brutta sensazione che il canto per lui sia diventato” lavoro” e non più “passione”. Quando ha messo in rete il video di All by myself ho riconosciuto VALERIO cioè quel ragazzo che vive di musica e per la musica, quando leggo le risposte MALEDUCATE a persone che sono suoi sostenitori vedo un Valerio supponente che non si mette in discussione giustificando tutto con la difesa a spada tratta delle persone a lui vicine.Gesto nobilissimo,per carità ma la forma in alcuni casi è sostanza…Si rende conto che in questo momento delicatissimo della sua carriera ogni fan è fondamentale ed importantissimo? Valerio non ha scelto di fare il parucchiere ma il cantante. O no? Un cantante HA NECESSITA’ di acquirenti di cd e biglietti ai concerti. Non si tratta di essere ricattato dai fan ma di legge di mercato.Un prodotto di successo è tale se è acquistato. Vedremo l’esito dei concerti a pagamento.Le piazze sono andate alla grande ma erano gratuite.
    Avrei da aggiungere anche altre cose ma preferisco evitare spunti polemici!
    Un abbraccio a tutte.

    Rispondi

  434. gemma
    Set 26, 2012 @ 10:04:24

    @Eli 😀 😀 senza volerlo abbiamo detto lo stesso concetto.

    @Valethevoice che temi… l’ira funesta? No, sto troppo male per la situazione che si è creata,sono convinta che è tempo di rientrare nei ranghi TUTTI!!

    Rispondi

  435. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 10:07:16

    @ Gemma h.9,56 – Quella che hai enunciato, comunque, è una grande verità….l’essere umano è MOLTO complicato, e sono proprio le persone alle quali ci affezioniamo di più quelle che vorremmo “cambiare”, naturalmente per il loro bene, affinchè raggiungano i traguardi cui ambiscono (parlando di tuo figlio hai fatto l’esempio perfetto, noi mamme viviamo episodi del genere quotidianamente 😉 ).

    Rispondi

  436. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 10:13:25

    @ Gemma – Non la temo, però spero che resteremo unite (parlo del nostro blog) 🙂
    Non starci male, dai….oggi siamo “nel vivo” dello spiacevole “fattaccio”, ma fra qualche giorno sarà tutto passato, accade sempre così, stai serena.

    Rispondi

  437. eli
    Set 26, 2012 @ 10:18:38

    Pax ……………quando si legge io spendo i solti tu devi fare quello che dico io e’ ricatto …………….si puoi girarla come si vuole ma e’ cosi’ …………….ma scusate ,noi parliamo di lavoro 24 su 24 e gli hobby che abbiamo sono sempre inerenti alla nostra professione ? se lui volesse fare il parrucchiere /cantante ? perche’ vecchioni non fa l’insegnante /cantante Albano non fa l’agricoltore o quel che e’ cantante non c’e’ chi fa il medico e cantante , c’e’ niente da fare il problema e’ la piastra ………………cos’e’ il parrucchiere e’ un lavoro umiliante e’ degradante o cosa ? non pensate che forse lui ha messo in conto il tutto e preferisce avere meno fan ma che non tentino in tutti i modi di cambiarlo e farlo diventare “a loro immagine e somiglianza ” ? se non torno al lavoro mi cacciano …………..mannaggia Scanu ……………

    Rispondi

  438. gemma
    Set 26, 2012 @ 10:31:17

    Valethevoice un’altra domanda alla quale non so dare risposta
    In certi commenti,critiche(per carità,fatte a fin di bene)io ci trovo quasi la speranza che le cose gli vadano male,solo per poter dire “l’avevo detto io”
    Se tengo a qualcuno voglio che le cose gli vadano bene, non voglio avere ragione.Valerio è quello che fa gli occhi lucidi quando prende un bimbo in braccio,quello che racconta aneddoti del suo quotidiano ammettendo anche di essersi sbagliato nel giudicare una persona e gli dedica na’ canzone.
    Quello che risponde acido agli imbecilli su twitter,quello che difende ad oltranza l’amicizia anche se nel farlo ci rimette lui,quello che ironicamente ci rende partecipe della sua passione “tricolagica”Mentre scrivo mi viene in mente quella volta che preferì arrivare ad un concerto nel pulman assieme ai suoi familiari e amici,invece che come un “divo”tra staff e guardie del corpo,io ci ho visto semplicità, genuinità…c’è stato invece chi l’ha giudicato poco professionale.Spesso il male sta solo negli occhi di chi guarda.

    Rispondi

  439. starrr06
    Set 26, 2012 @ 10:39:11

    @ Eli comm. 8:48

    Ti faccio capire subito …cara Eli…è solo una questione di “opportunita” legata al ruolo di cantante! Mi sono spiegata? o devo fare un articolo? Meglio di no, non è opportuno, se lo facessi per esempio metterei in evidenza l’episodio, finirebbe su Liquida e altri potrebbero approfittare e strumentalizzare l’episodio. E’ per questo che non lo faccio, perchè ci tengo a lui e penso a cosa potrei provocare. Quindi, lui, la parrucchiera (per quanto riguarda le acconciature), i genitori, il suo staff, i suoi amici e tutti quanti gli stanno intorno devo pensare alle conseguenze di qualunque gesto perchè lui un personaggio pubblico

    Rispondi

  440. eli
    Set 26, 2012 @ 10:50:50

    Star ……………non c’e’ bisogno, non sono interdetta meno esperta di te ma ce la posso fare ……………..buon proseguimento ……………

    Rispondi

  441. Gloria
    Set 26, 2012 @ 12:41:14

    Buongiorno a tutti

    Seguo Valerio perchè trovo sia un bravissimo cantante e vorrei il meglio per lui, soprattutto che venisse riconosciuto il talento che ha.
    Sappiamo tutti che è nel mirino e che fanno le radiografie a tutto quello che fa e dice. Parto però dal presupposto che non è nè mio figlio nè mio fratello e non ho la minima pretesa che possa ascoltare i miei consigli anche se detti a fin di bene.
    Ogniuno Ha il diritto di comportarsi nei suoi confronti e di dare giudizi come meglio crede. Da parte mia continuerò a seguirlo per la sua musica, poi che nel tempo libero faccia il parrucchiere o meno saranno affari suoi. Magari si fosse dedicato alla pittura nessuno avrebbe avuto da ridire
    Comunque …per me , il discorso è chiuso qua

    Buon pranzo a tutti

    Rispondi

  442. pax
    Set 26, 2012 @ 12:43:37

    Quando leggo i commenti come l’ultimo sotto All by myself su youtube mi arrabbio ancora di più del “contorno” che circonda Valerio.A volte credo che dovrebbe sparire come ” personaggio” ed esistere solo come voce.
    PS: su soundsblog c’è un’intertvista ad Annalisa Minetti molto interessante…la gestione dissennata del personaggio manda in malora anche il più grande talento e riduce la credibilità ai minimi termini.

    Io non aspetto per dire l’avevo detto ma mi augurei che queste prese di posizione libere e prive di condizionamenti fossero sostenute quando l’artista Scanu sarà già afffermato perchè purtroppo la gente è più incline ad una lettura benevola solo con le persone di successo.
    Mi scuso per l’italiano” barbarico” ma ho poca voglia di scrivere…me ‘sto cominciando a sentire quasi fuori luogo a seguire sto ragazzino 22enne nelle sue imprese.Non mi dimentico che non mi è figlio,nipote e parente quindi sempre più spesso mi sento un’idiota ad accalorarmi per uno che giustamente ignora la mia esistenza. Bho…..

    Rispondi

  443. starrr06
    Set 26, 2012 @ 13:07:34

    @ eli
    mi spiace il tuo sarcasmo, comunque, come sempre, ho solo espresso il mio parere, non deve essere necessariamente condiviso o preso per buono dall’interessato e in questo caso concordo con Pax, ultimo commento. Ho scelto di seguire Scanu per il suo talento, vederlo sminuito da lui o chi gli sta vicino, mi disturba. Lo dico senza mezzi termini, conscia del fatto che non mi attirerò sicuramente le simpatie, ma d’altra parte non è questo il mio obiettivo. Il mio obiettivo è quello, nei limiti del mie possibilità, di controbilanciare una stampa negativa nei suoi confronti parlando di lui “cantante” e della sua musica, se lui o chi per lui fornirà la materia prima ai detrattori, alla stampa faziosa e di parte ma contro di lui e alla critica contro pure quella, credo che anche il mio impegno non abbia più tanto senso.

    Rispondi

  444. gemma
    Set 26, 2012 @ 13:25:52

    Faccio un’ultima considerazione e poi per me l’argomento è chiuso!
    Se Scanu sta qualche giorno senza dare notizie,c’è chi lo rimprovera perchè non cura il rapporto coi fan,se sopperisce a questa”mancanza”alle volte anche con superficialità….apriti cielo!Penso che sarebbe ora di dare il giusto peso alle cose,ci sono fan che non criticano mai,nemmeno quando la prediletta si presenta su un palco mostrando la”mini-tav”e fan che pur di sostenere la loro “bimba” gli fornirebbero perfino il ciucciotto quando va a “ninnare”.Come dice anche @Gloria
    io stimo Valerio come persona,lo prendo in-toto anche coi sui difetti e non sarà una piastra che mi fa cambiare idea,resto convinta che sia un talento unico,penso che,se lui deve contenere un pò la sua “espressività”,anche noi che lo sosteniamo dobbiamo limitare la nostra”saccenza”.

    Mi scuso per le troppe parole tra virgolette,ho scritto di getto per non inquinare il mio pensiero

    Rispondi

  445. starrr06
    Set 26, 2012 @ 13:43:04

    Uno dei maggiori aggregatori di Blog che esista sulla rete è Liquida e cercando Valerio Scanu in Liquida, si apre questa pagina:
    http://www.liquida.it/valerio-scanu/
    Come potete ben notare la prevalenza dei blogger … ignora la sua musica in virtu’ di un’immagine ridicolizzante che lui stesso metterebbe in evidenza. Allora mi viene anche da pensare che forse lui o chi per lui non vada oltre le pagine di facebook dei suoi fan e twitter… C’è anche il mondo dei blogger che al pari dei giornalisti fanno informazione e ci sono blog assoldati dalla concorrenza che da quattro anni manda avanti la campagna di discredito nei suoi confronti. Io bado a questi e di essi mi preoccupo, ma devo essere messa anche nella condizione di sostenerlo e difenderlo, se si continua così sarà difficile. Come potete notare anche Amici della Regia è su Liquida.

    Rispondi

  446. giulyrosa
    Set 26, 2012 @ 13:43:22

    Buondì,ma siete sicure che quel”quanto siamo stati bravi”twittato alla sua amica sia riferito ad un attestato preso realmente e non a un attestato falso bel riuscito è una cosa che i ragazzi fanno spesso per prendere in giro ,magari è solo una risposta a tutti quelli che parlano dei suoi capelli .Comunque non credo sia il caso agitarsi la libertà l’ha rivendicata ognuno di noi l’ opportunità l’ abbiamo capita dopo.Snceramente mi preoccupano di più i ragazzi che l’opportunità già la praticano .Occiaperti quanti anni ha se non sono indiscreta?

    Rispondi

  447. gemma
    Set 26, 2012 @ 13:44:40

    @Star siamo le prime a ritenere i suoi detrattori in malafede,a credere che qualunque cosa fa Valerio anche se importante,vedi BluNote,nessuno ne parla per vari motivi (servilismo,convenienza $$,partito preso,disonestà intellettuale),preferiscono parlare delle stupidaggini perchè solo questo vogliono vedere,tanto vale non rinnegare il proprio io.Non pensi che lui sia deluso dal sentirsi attaccato anche da chi riteneva fedele sostenitore e da qui la sua reazione?
    Ogni tanto dovremmo indossare anche “le scarpe”degli altri magari ci accorgeremmo di quanto fanno male

    Rispondi

  448. pax
    Set 26, 2012 @ 14:05:52

    Quindi la chiave di tutto è la difesa ad oltranza del principio di libertà inviduale… ok, scanu è liberissimo di ” suicidarsi ” mediaticamente,io sono liberissima di dire che ”ste tarantelle mi hanno rotto in maniera indicibile. Ergo libera mente saluto.
    Ps: tutti dobbiamo metterci nei panni di Scanu,ma perchè non provare a pensare che Scanu stia sbagliando qualcosa nella sua gestione rispetto a ciò che ha scelto di fare? L’hanno ostacolato ok,ma io non voglio sentirmi completamente folle credendo che Scanu sia il bersaglio di tutta la discografia italiana,della tv mondiale e della carta stampata in toto e che cavolo! Meglio che vada perchè mi sto alterando e rischio di straparlare e magari urtare la sensibilità di coloro che la pensano diversamente da me. Mettiamo distanza fra rabbia e pensiero. Ci si guadagna in lucidità.

    Rispondi

  449. gemma
    Set 26, 2012 @ 14:10:43

    Mai come adesso la condivido

    Rispondi

  450. Nessuno
    Set 26, 2012 @ 14:13:10

    😦 Ha perso una fan, Occhiaperti, che si è battuta per lui in ogni dove, lo ha difeso con le unghie e con i denti prendendosi anche gli insulti da parte di quanti lo hanno attaccato anche in modo gratuito, è andata ai suoi concerti, ha comprato i suoi CD.
    Valerio ORA dovrebbe RIFLETTERE su quanto accaduto ieri perché deve capire che in un diverbio tra fan lui NON può prendere la parte di una a discapito dell’ altra, NON doveva intervenire in quel modo dicendo ad una sua fan quelle SPIACEVOLISSIME COSE, anche se riflettere oramai NON cancella quello che è successo perché lui oramai l’ ha persa per sempre.
    Come ho già detto la notte scorsa, conoscendo quel poco che posso conoscere del carattere di Occhiaperti, so che quando decide di mettere la parola FINE ad una cosa, storia o altro, che l’ ha TROPPO DELUSA, LO FA. E una volta fatto NON ritorna sui suoi passi, MAI PIU’.

    Valerio avrebbe dovuto SMORZARE il diverbio, piccolo o grande che fosse, tra le due, senza sproloquiare in quel modo IRRISPETTOSO. NON lo ha fatto, HA SBAGLIATO.
    Nel blog che frequento c’ è ancora (e NON sono pochi) chi lo considera spocchioso, acido, e spesso su di lui si esprimono dicendogli di SCENDERE DA QUEL PIEDISTALLO. Io lo difendo come posso, ma Valerio dovrebbe capire che ANCHE LUI DEVE FARE LA SUA PARTE.
    Lui lo sa queste cose perché sono le stesse che gli dicono spesso e volentieri su Twitter (purtroppo quella degli imbecilli è una categoria che è sempre in crescita).
    Comportandosi in quel modo, è come se da solo si fosse dato la zappa sui pidi rafforzando l’ IDEA che certi giudizi negativi che si pensano su di lui alla fine corrispondono a verità.
    Ma perché cadere in questa trappola che si è creato da solo???

    Spero con tutto il cuore che questo spiacevole fatto NON arrivi alle “orecchie” di certi blogger che NON aspettano altro che spettegolare, sparlare e sparare a zero su Scanu.

    Ciao PAX, un salutone a te, QUOTO TOTALMENTE il tuo intervento, come QUOTO TOTALMENTE gli ultimi interventi di Starr, Valethevoice e chi la pensa come voi.

    Rispondi

  451. starrr06
    Set 26, 2012 @ 14:18:09

    @ Gemma
    Ciao, non si tratta di essere saccenti @Gemma e Valerio non deve limitare la “espressività” , guai a lui! E’ quella che lo caratterizza. Deve solo e in assoluta “autotutela” evitare di offrire,lui stesso, gli spunti per farsi massacrare, non è saggio nelle sue condizioni. Ma vedo che il vostro atteggiamento “ancellare” nei suoi confronti, non vi permette di essere obiettive al 100%. Io non mi sento sua ancella invece, mi piace, lo stimo e continuerò a seguirlo, ritengo che sia un talento fuori dall’ordinario, ma se farà cazzate e si comporterà da incosciente, non mi esimerò dal tirargli le orecchie. Lui forse non mi leggerà nemmeno e se mi leggerà mi manderà a cagare nemmeno simpaticamente, ma io comunque avrò dato sfogo alla “mia espressività” …Siamo pari quindi.
    Un consiglio. Quando leggete i commenti, andate oltre le semplici parole! Oltre le righe c’è tutto quello che …le parole non dicono.. :-)).

    Rispondi

  452. gemma
    Set 26, 2012 @ 14:31:57

    @Pax non è difesa ad oltranza e non è nemmeno fanatismo o questione di libertà è semplicemente sostenere qualcuno in cui credo, senza farmi condizionare da altri,senza volerlo cambiare o semplicemente senza cambiare opinione ogni qualvolta metto giù dal letto il piede sbagliato!Ora saluto e vado alla ricerca della mia “lucidità”

    Rispondi

  453. pax
    Set 26, 2012 @ 14:35:28

    @ Ciao,Nessina stai bene?
    Dici ” valerio,ora dovrebbe riflettere”. Gli episodi passati ci insegnano che Valerio non rifletterà perchè convinto di essere nel giusto e perchè circondato da persone che glielo fanno credere.
    Mi spiace per Occhi; sono convinta che uno sostenga volontariamente senza pretendere nulla in cambio,però si è presa veramente gli insulti peggiori in ogni dove per difendere la causa-Scanu e il bel Valeriuccio ha visto bene di ripagarla in codesta maniera. Comunque una fan in meno una detrattrice in più. Direi che il sistema Scanu è perfettamente oleato!
    Me ne vado veramente perchè sto diventando acidamente sgradevole.

    Rispondi

  454. pax
    Set 26, 2012 @ 14:43:01

    @ Gemma io sono Scanu-patica : in base alle strxxxate di scanu cambio umore! Che vogliamo fa’? Questo non significa che non continuerò ad acquistare i suoi cd o ad andare ai suoi concerti però il giudizio rispetto al lato umano ista subendo dei duri contraccolpi e questo mi dispiace tantissimo.

    Rispondi

  455. gemma
    Set 26, 2012 @ 14:45:33

    @Star non si è mai obiettivi con le persone a cui teniamo,ma se una mia amica sbaglia io non la metto alla gogna nella pubblica piazza e sono d’accordo con te di cominciare ad andare oltre le righe probabilmente c’è anche quello che certi….comportamenti vorrebbero dire 🙂

    Rispondi

    • Patry
      Set 26, 2012 @ 15:10:53

      @ Star per una volta non sono d’accordo con te,ma la penso assolutamente come @ Gemma!! @ Valerio ha solo 22 anni e molte di voi sembra dimenticarlo, e ha subito offese e insukti di ogni genere, al posto suo mi sarei comportata esattamente come lui!!! @ E’ stata @ Occhiaperti a offendere per prima l’amica di @ Vale e ovviamente lui l’ha difesa come farebbe qualsiasi persona che tiene a un amico, quindi non ci vedo tutta questa tragedia, anche @ Occhiaperti prima di dare della STUPIDA alla ragazza ci doveva pensare bene, dal momento che credo che non sia una ragazzina!! @ Ci vuole rispetto da entrambe le parti….se poi non sarà più sostenitrice di @ Valerio, vuol dire che tante cose che diceva non erano vere!! @ Credo di essere la più giovane di questo blog e sinceramente tutte quaste polemiche e rimproveri verso un ragazzo che ha dimostrato SEMPRE la SUA TRASPARENZA, SINCERITA’,TALENTO PURISSIMO , avendo avuto in cambio palate di M…A, dalle persone che si fidava di più, non le trovo ASSOLUTAMENTE GIUSTE E CORRETTE!!

      Rispondi

  456. starrr06
    Set 26, 2012 @ 14:51:06

    @ Gemma

    il fedele sostenitore non gli liscia la coda davanti all’evidenza dei fatti che dimostrano che un certo comportamento gli va a discapito e soprattutto lo allontanano dai fan (e non da semplici fan). Ho conosciuto Occhiaperti, in passato abbiamo avuto anche uno screzio che ci ha allontanato, ma ho comunque sempre continuato a pensare che fosse una sostenitrice eccezionale di Valerio, obiettiva, coerente e ipercritica. L’ho reincontrata ad Alghero, è stata carinissima con me, si è avvicinata appena mi ha visto e mi ha ribadito che sono una “stronza” e l’ho apprezzata per la sua coerenza (a titolo informativo la nostra incompatibilità sta nel fatto che abbiamo punti di vista diversi su come rapportarci su un blog) . E’ affezionatissima a tutta la famiglia Scanu e stima e apprezza oltremodo Valerio, è davvero un peccato che sia successo un’inconveniente del genere proprio con lei.

    Rispondi

  457. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 14:58:21

    Quanta roba, donne! Poi vi leggo. Intanto:
    @ Starr06 – “…. Valerio non deve limitare la “espressività” , guai a lui! E’ quella che lo caratterizza. Deve solo e in assoluta “autotutela” evitare di offrire,lui stesso, gli spunti per farsi massacrare, non è saggio nelle sue condizioni.”
    @ Tutte – Questa è anche la mia posizione. Star ha ragione da vendere, non è saggio nelle sue condizioni e nella sua situazione! Come non è stato saggio mettersi di traverso con Nosferatu, tornare nella mmmerda (con tre “M”, sì) di Amici Big, farsi i capelli tipo lana di pecora… rispondere male ad una fan (pur essendo stato provocato)….io, personalmente ci metto anche l’allontanarsi da Jurman perchè, oltre che a livello professionale, secondo me Luca è un grande a livello umano, e poteva consigliarlo, stargli vicino… 😀 Valerio è un essere umano, di errori ne fa, far finta di niente non servirebbe. Noi comunque continueremo a sostenerlo, ça va sans dire. 😉

    Rispondi

  458. gemma
    Set 26, 2012 @ 15:00:44

    @Star non si è mai obiettivi con le persone a cui teniamo,ma se una mia amica sbaglia io non la metto alla gogna nella pubblica piazza,terrei anche a non essere considerata “l’ancella”di nessuno. Sono d’accordo con te di cominciare ad andare oltre le righe probabilmente c’è anche quello che certi….comportamenti vorrebbero dire 🙂
    Adesso vado perchè la pazienza sta finendo,il blog ci mette una vita a pubblicare i commenti

    Rispondi

  459. Marinella Meloni
    Set 26, 2012 @ 15:01:23

    Vale..grazie! 🙂

    Non credo mi vada di leggere ancora cattiverie,neanche quelle di Valerio…ripeto la mia stima per lui cantante e persona non cambierà mai,mai mi sognerò di rinfacciargli nulla,leggo tanti commenti sgradevoli,cose senza senso….io l’ho fatto perché mi dava soddisfazione farlo,per Occhi mi dispiace tantissimo e se c’è una persona che si deve sentire risentita e offesa è lei…tutti gli altri fan…”fan ”(???) che CASPITA C’ENTRANO…Occhi nel suo tentativo non è stata capita…peccato!
    credo che dirò addio a fb twtt e web in generale.
    Buona giornata a tutti.

    Rispondi

  460. Marinella Meloni
    Set 26, 2012 @ 15:30:56

    Rispondi

  461. Marinella Meloni
    Set 26, 2012 @ 15:37:15

    Rompo il mio lungo silenzio estivo, per quello che vale. Avrei avuto tanto da dire, e forse perfino il tempo, forse perfino il desiderio. Ma sono rimasto a guardare, come faccio qualche volta, e ascoltare.

    Ho ascoltato molto spesso “All in love is fair”. E ho visto in questa canzone tante tracce del destino di chi vive, o almeno vorrebbe vivere, d’arte.

    E allora, senza essere invadenti, com’è lo spirito di questo blog, tendo una mano a chi vorrà prenderla. E gli dico: è così la vita. Io, che ho il doppio dei tuoi anni e vivo prendendo ossigeno dal mare che mi sta davanti, guardo verso il cielo e qualche volta nemmeno capisco cosa stia succedendo intorno a me e poi guardo dentro al mio cuore e tutto sembra chiaro – anche se fuori il mondo è oscuro.

    E allora, se è vero che, come dice il poeta, l’amore è sofferenza, è però pur vero che non è possibile non provarlo e non sentire dentro di sé la solitudine, il disastro, perfino la rovina, quando questo sentimento è deluso, o illuso.

    L’arte, d’altra parte, non è per i deboli. L’arte è un impegno di cuore e di corpo. Pervade tutto, lo rende più bello – ma anche più doloroso. Se un artista soffre d’amore, questa sua sofferenza diventa alone che coglie tutto il mistero dell’universo, che trasforma anche i piccoli gesti, che fa sprofondare ancora di più nel cuore della vita, che dà vita e crea, che rende simili, nel piccolo della nostra umanità, a Dio.

    Chi ha questa fortuna, di capire e gestire l’onnipotenza della voce, di comprendere il sole e la luna perché sa di poterli cantare, non può dimenticare che a tutto c’è un prezzo, e che qualche volta il prezzo dell’arte, di quella somma che avvicina al Cielo, non di quella semplicemente soi-disant, è la felicità.

    E allora, tu che hai questa fortuna o semplicemente questo destino rincorrili, apriti al cielo e alle stelle, apriti anche al dolore, se questo serve all’arte. E pensa che qualunque cosa verrà da te sarà sempre canto dell’anima, un canto che supererà i tempi e i luoghi, sarà irrimediabile, sarà necessario – sarà l’eredità per tutti e di tutti.

    Sarà arte. E soprattutto tu, piccolo angelo predestinato, sarai Arte.

    Rispondi

  462. gabry
    Set 26, 2012 @ 16:54:46

    Buon giorno a tutti! Questo è il pensiero di Valerio: Valerio Scanu
    14 minuti fa
    Un artista, può dirsi fiero e soddisfatto del proprio operato quando è circordato da chi, come lui stesso, crede nella sua arte…ma, un artista è anche UN ESSERE UMANO che ha una vita privata e una quotidianità e non può permettere ad alcuni fans club che il personale e le scelte che ne conseguono vengano giudicate continuamente, nel bene e nel male. Queste, in quanto tale, quindi, SONO e DOVREBBERO rimanere private.
    IL RISPETTO, LA DIFESA DI SE STESSI, DELLA PROPRIA FAMIGLIA E DEI VERI AMICI…sono i principi senza i quali, un “UOMO” non potrebbe essere considerato tale, e di conseguenza nemmeno un “ARTISTA”.

    Ho fatto questa premessa, per dirvi che sono rattristato dagli incresciosi e innumerevoli insulti ricevuti da un fans club che decanta di sostenermi e invece dimostra continuamente il contrario, soprattutto nel momento in cui provo a difendermi da attacchi gratuiti e giudizi fuori luogo di persone che hanno da ridire e che inveiscono su di me e sulle persone a me vicine, con commenti di poco spessore, volti a deridere la mia arte e le mie passioni.

    Mi è sempre piaciuto rendervi partecipi di tutto, da ciò che riguardava il canto, a ciò che riguardava il mio mondo e la mia vita, ed ho sempre fatto in modo che tra me e voi non ci fosse un muro, ma un rapporto civile, sperando, in cuor mio, che la linea che ci legava, non venisse mai oltrepassata con il rispetto delle mie scelte e delle mie amicizie.

    Ascolto i consigli, ma non accetto gli insulti gratuiti alla mia persona o alle persone a me care, soprattutto se provengono dai miei stessi fans.

    Aggiungo, dopo aver letto alcuni commenti, che non ho mai “costretto” NESSUNO a seguirmi, anzi, ho sempre RINGRAZIATO tutti, per i km fatti, per le nottate sotto al palco e per ogni minima cosa che voi avete fatto per me in questi anni, perche pensavo che tutto ciò fosse il frutto di una passione verso me e la mia musica

    Pertanto, dico a queste persone, che se dentro ognuno di voi esiste un REALE sentimento che è in linea con la mia arte, siete e sarete sempre i benvenuti, ma se covate solo sentimenti di disprezzo nei miei confronti o verso le persone che fanno parte della mia vita, sono io il primo a non volere che, il mio nome di “uomo” e “artista” venga rappresentato da voi!!!

    Di gente che mi giudica in negativo ne ho già fatto il pieno…scusatemi, ma io ho bisogno di sentire che i miei fans mi amano, mi sostengono e sono dalla mia parte, perché io canto ogni giorno il mio amore per tutti loro.
    Con affetto…
    Valerio

    Rispondi

  463. eli
    Set 26, 2012 @ 16:54:56

    pag uff mess. di Valerio ………………

    Rispondi

  464. starrr06
    Set 26, 2012 @ 17:36:06

    Rispondi

  465. starrr06
    Set 26, 2012 @ 17:50:48

    Sono contenta che Valerio abbia fatto questo comunicato, era necessario ed esaustiva è stata la sua risposta alle nostre perplessità. Io personalmente, in questo modo, mi ritengo soddisfatta ed orgogliosa del suo comportamento teso a chiarire per “costruire” e intriso di velate scuse e per questo dico che, non mi sono sbagliata, ho scelto bene il mio “artista”.
    Occhiaperti è una persona intelligente, so che capirà.
    Nuovo post ragazze! Voltiamo pagina. :-))

    Rispondi

  466. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 17:57:39

    @ Starr06 – Brava amo’, questo post era saturo 🙂 Anche secondo me ha fatto bene a dire qualcosa, far finta di niente non sarebbe stata la mossa giusta.
    @ Tutte – Raga, oggi non ve sto dietro, ho da fare e voi scrivete come ossesse 🙂 , comunque state su, che mica è successo chissà cosa!

    Rispondi

  467. starrr06
    Set 26, 2012 @ 18:05:35

    @ Gabry
    Grazie :-))

    Rispondi

  468. fede
    Set 26, 2012 @ 19:21:19

    Ciao, “blog”!non si può mai stare tranquilli, Valerio ne combina una al giorno. Possibile che io debba “sussultare” sulla sedia ogni volta che leggo che ha esternato nuovamente?Ho letto i commenti precedenti e ovviamente non ripeto concetti già espressi da altre ragazze, comunque, sostanzialmente il mio pensiero non si allontana molto da quanto perfettamente sintetizzato da @Star, che giustamente fa notare che l’ammirazione per un artista non deve tradursi in incapacità di riconoscere eventuali suoi atteggiamenti impulsivi e irriflessivi di cui egli stesso dovrebbe prendere atto e che sarebbe auspicabile correggesse al più presto. Devo dire che il 18enne “linguacciuto”, diretto, dalla parola vibrante e incisiva e che “non le mandava a dire” a nessuno, mi aveva colpito fin dall’inizio, certi suoi eccessi si potevano guardare con indulgenza in quanto sicuramente imputabili all’età adolescenziale e giustificabili con essa, ma da allora sono trascorsi quattro anni, Valerio frequenta il mondo dello spettacolo da tempo, suppongo si sarà anche reso conto di quali sono le leggi che lo regolano e di quale sia il modo più opportuno per proporsi in pubblico, sia a livello di immagine che di affermazioni verbali fatte in pubblico, la “voce dal sen fuggita” quando finisce in pasto ai “media”, non si può più ritrattare, oggi è tutto registrato, spiato, intercettato, persino il privato cittadino si sente sotto l’occhio del “Grande Fratello”, immaginiamo un personaggio con una certa qual notorietà, per questo motivo dovrebbe agire con ancora maggiore oculatezza e riserbo. Se Twitter (e simili) può rischiare di trasformarsi in un’”arma letale”, per lui, è meglio che lasci perdere, a vantaggio della sua attività professionale, che già da sola dovrebbe assorbire la maggior parte del suo tempo, infatti quello che lui, a quanto pare, considera un diversivo, ossia i “cinguettii da Web”, potrebbe anche distoglierlo da obiettivi di primaria rilevanza.
    Sulla “conversazione a tre voci” riportata da @Valethevoice posso dire che non è in nessun caso consigliabile, per uno nella sua posizione, presentarsi con nome e cognome (non uno pseudonimo) su un “social network” e assumere le difese di un’amica prendendo “di petto” chi la stava sfottendo, non sono d’accordo con chi sostiene che sarebbe bastato ricorrere a una dose maggiore di ironia, a mio avviso NON DOVEVA INTERVENIRE e basta, le due “contendenti” in fondo erano due illustri sconosciute e non avevano niente da perdere, a differenza sua che, come ho detto, si è pure “firmato” e chiunque legga sa bene chi sia. L’ho già scritto, ma lo ribadisco, se proprio non può fare a meno di Twitter, si faccia consigliare da persone competenti su come porsi e cosa dire, oppure deleghi ad altri le risposte, come avviene spesso per molti suoi colleghi che non hanno tempo da perdere per scrivere di loro pugno in rubriche e “forum” a loro dedicati.
    Meglio sarebbe, comunque, che Valerio CAMBIASSE ROTTA e IMPIEGASSE MEGLIO IL SUO TEMPO, evitando di perderlo in futilità.

    Rispondi

  469. download torrent anonymously
    Nov 23, 2012 @ 02:12:29

    Hello, I log on to your blogs on a regular basis. Your story-telling style is witty, keep it up!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: