Valerio Scanu – live – fa la differenza…eccome!

E dopo il clamoroso successo del suo concerto a Fumone (FR), continua il fortunato Tour di Valerio Scanu in giro per l’Italia. Una scelta vincente quella dei live in piazza, vera prova del fuoco per un artista-cantante, temuti anche da più navigati e vero termometro del gradimento di un artista. Ai concerti live di Valerio Scanu, il pubblico risponde bene, accorrendo numeroso da ogni parte d’Italia e il giovane cantante dimostra di essere una “scelta vincente” per chiunque lo inviti. Musica, intrattenimento, improvvisazione, divertimento, sono assicurati ai concerti di questo, tanto amato, quanto discusso cantante del panorama musicale italiano. Bella chioma, bel sorriso, ribelle quanto basta, particolarmente carismatico da riuscire ad “incantare” con la sua voce potente, sicura, matura e particolare chiunque lo ascolti superando la barriera di un repertorio, a volte, troppo melodico.
E nell’attesa del superconcerto all’Auditorium Parco della Musica a Roma il 17 dicembre p.v. per il quale il suo pubblico sparso per l’ Italia e anche all’estero, è in fermento e per il quale già si preannuncia il sold out, il prossimo appuntamento con Valerio Scanu è per Sabato, 29 settembre 2012 ,ospite @ “Polia” – (Vibo Valentia)
Nel video Valerio interpreta “All by myself”, cover da lui registrata e suo regalo per i fan che, nel giro di poco tempo, ha superato su YT le 51000 visualizzazioni senza essere anticipata da nessuna pubblicità e la cui interpretazione è stata apprezzata da vari utenti stranieri della rete.

Annunci

338 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 18:01:13

    @ Marinella – Igna – h.15,01 – Igna, lo sai che ti voglio molto bene, se no non me la sarei presa così tanto. Voltiamo post, e voltiamo anche pagina, dai 🙂

    Rispondi

  2. pax
    Set 26, 2012 @ 18:44:13

    Contenta dell’intervento di Valerio in cui si percepisce fierezza,carattere e dolore. Si è aperto, pur mantenendo il punto,in un modo giusto e sincero.Credo che ciò riannoderà gli eventuali fili allentati tra sostenitori ed ARTISTA.
    Voltiamo pagina…

    Rispondi

  3. Patry
    Set 26, 2012 @ 19:21:33

    @ Sono contenta che @ Valerio abbia chiarito, anche se personalmente non fà differenza perchè lo stimo sia come persona che come artista!! @ Come ho già SCRITTO, molti/e troppo spesso DIMENTICANO che ha solo 22 anni e per l’età che ha ne ha subite veramente tante e molte volte in maniera VERGOGNOSA…a volte fà comodo dimenticare!! @ Con questo chiudo questo capitolo che non avrei mai aperto. @ Star cara finalmente un post nuovo…ci voleva una vita a scrivere nell’altro!! @ Il tuo articolo è interessante e veritiero come sempre….@ A doro quando scrivi che per il concerto all’Auditorium già si preannuncia il TUTTO ESAURITO….musica per le mie orecchie!! @ Vale hai letto cosa ho scritto al caro @ Franz…..scusami volevo scrvere @ Fran ahahhaah!! @ Un saluto speciale ad @Annasocchiosa, @Gemma,@ Eli , @ Igna e @Gloria!!

    Rispondi

  4. gemma
    Set 26, 2012 @ 19:33:07

    @Star grazie per il nuovo post,per ora dico solo questo…… forse è una mia mancanza , lo ammetto 😦 ma per me è molto difficile voltare pagina , perlomeno oggi.
    Vi do la buonanotte a domani 🙂

    Rispondi

  5. fede
    Set 26, 2012 @ 19:33:15

    Ciao, ragazze!ho fatto una faticaccia improba a inserire il mio commento nel “post” precedente, non lo trascrivo qui. Ho piacere che Valerio abbia voluto spiegarsi coi “fans”, forse ora anche @Occhiaperti potrà mettere da parte il suo risentimento.

    Rispondi

  6. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 19:39:19

    @ Patry – Certo che ti ho letto, carissima! hai fatto benissimo a ricordargli, con educazione ma con fermezza, le cose che aveva detto a suo tempo. 😉

    Rispondi

  7. Gloria
    Set 26, 2012 @ 19:40:09

    Ciao @ Fede benarrivata!!

    @ Patry ciao! Un caro saluto anche a te

    @ Star , grazie per il nuovo post

    Buona cena a tutti

    Rispondi

  8. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 19:54:39

    @ Gemma – ‘Notte Ge’.

    Rispondi

  9. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 19:57:02

    @ Fede – Ciao Feduzza, sì, infatti ha fatto bene. Buona cena mi amor.

    Rispondi

  10. Nessuno
    Set 26, 2012 @ 20:08:20

    @Fede – “forse ora anche @Occhiaperti potrà mettere da parte il suo risentimento”

    😦 Purtroppo NON credo possa accadere. Come ho detto il NO per lei resta NO per sempre.
    Sono molto contenta dell’ intervento di Valerio in pagina ufficiale e Twitter, ma allo stesso tempo sono triste per la perdita di una grande fan ed estimatrice come Occhiaperti. Se lei dovesse leggere può capire di sicuro il mio dispiacere.
    Per voi FORSE Occhiaperti è stata una fan tra le tante, per me lei è stata (parlo già al passato e vorrei tanto sbagliarmi!) UNA GRANDE fan, una fan molto speciale, ecco perché il dispiacere è troppo grande.
    NON riesco ancora a farmene una ragione. Ma si va avanti, si deve andare avanti.

    Rispondi

  11. Raffaella Bergomi
    Set 26, 2012 @ 20:09:42

    Ciao compagnia bella !!! Passo per un salutino…. prontissima per Roma e voi 🙂

    Rispondi

  12. starrr06
    Set 26, 2012 @ 20:19:20

    @ Raffaella
    ciao….carissima…per Roma? poesse! :-))

    Rispondi

  13. Emy Piras
    Set 26, 2012 @ 20:23:39

    Valerio ! live è straordinario ! la sua voce e qualcosa di sublime , non ci sono parole per descrivere l’emozioni che dà !!!!un grande Artista a 360°!! e non aggiungo altro !!

    Rispondi

  14. emilia 66
    Set 26, 2012 @ 20:50:22

    grandioso…sempre! zia emy

    Rispondi

  15. AnnaSpocchiossa PEACE AND -LOVEEEE FOREVER!!
    Set 26, 2012 @ 20:52:37

    Ma buonasera!! Vedo che ancora una volta ci sono morti e feriti!!Dirò la mia . Amo Valerio come cantante ,trovo che abbia un talento straordinario ,e finchè canterà una sola nota io sarò li ad ascoltarlo!! Le guerre …..le lascio volentieri ad altri!! QUESTO, purtroppo accade inevitabilmente quando si invadono spazi e territori riservati !! Valerio non ha mai chiesto niente sù questo concordo pienamente ,quindi ognuno si comporterà come più preferisce !! Le polemiche le lascio a chi le vuol fare…io mi faccio i miei ! PEACE AND LOVE!!

    Rispondi

  16. AnnaSpocchiossa PEACE AND -LOVEEEE FOREVER!!
    Set 26, 2012 @ 21:00:35

    Dopo il comizio ,carissime colgo l’occasione per salutare tutte calorosamente!!@Gemma ,comprendo lo stato d’animo buonanotte!! @Patry ,my bionic girl un bacio smacckissimo ,un giorno c’è la faremo ad incontrarci e di questo ringrazieremo Valerio!!@Valissima ,amore mio mi manchi da morire ,ma troveremo nuovamente i nostri momenti,in bocca al lupo per eventuali ricerche!@Star ,impavida guerriera …come al solito ci vuole calma e sangue freddo!!E tu sei una campionessa!!Il sould -out lo vogliamo in pocchissimi giorni!! Buonanotte e come dice Salvo La Rosa ….futtitivinne!!Tutto passa ….a domani!

    Rispondi

  17. AnnaSpocchiossa PEACE AND -LOVEEEE FOREVER!!
    Set 26, 2012 @ 21:02:14

    @Fede…un bacione stritoloso anche a te …perdonami ..ormai sò fusa !!

    Rispondi

  18. AnnaSpocchiossa PEACE AND -LOVEEEE FOREVER!!
    Set 26, 2012 @ 21:15:24

    Ho letto il messaggio di Valerio!! Bene deve essere splendido oltre che guardarsi dai nemici ,…..guardarsi anche dagli “amici” (fans)!! Ovunque si giri …delusione in tutti i luoghi e tutti i laghi !! Adomani!!

    Rispondi

  19. gabry
    Set 26, 2012 @ 21:19:05

    Sono rimasta particolarmente colpita dalle parole di Valerio e a dire il vero non ho nemmeno voglia di commentare! “Di gente che mi giudica in negativo ne ho già fatto il pieno…scusatemi, ma io ho bisogno di sentire che i miei fans mi amano, mi sostengono e sono dalla mia parte, perché io canto ogni giorno il mio amore per tutti loro.Con affetto…Valerio” E poi ci chiediamo il perchè lo seguiamo da 4 anni? Forse anch’io ho fatto il pieno di cattiverie che girano su di lui e francamente non mi va di aggiungere altro, tranne che confermo per l’ennesima volta che il mio sostegno non gli mancherà mai! Grazie Starr per quest’altro articolo, ci voleva per smorzare le polemiche e voltare pagina in attesa delle news sul concerto di Dicembre che spero arrivino presto! Vi auguro la buona notte, non so voi, ma mi sento come se mi avesse investito un treno! Notte a tutti!!

    Rispondi

    • Patry
      Set 26, 2012 @ 21:54:35

      @ Condivido tutto ciò che hai scrittto @ Gabry!! Come sempre ho fatto continuerò a sostenerlo in tutte le maniere, come dovrebbero fare tutte le persone che credono in questo strordinario talento, senza IMPICCIARSI e addirittura COMMENTARE E GIUDICARE le sue cose private!! @ Tutto questo lo trovo semplicemente VERGOGNOSO!! @ Buonanotte a quasi tutte!!

      Rispondi

  20. Gloria
    Set 26, 2012 @ 21:39:19

    @ Gabry (21:19) ” Mi sento come se mi avesse investito un treno “…é vero Gabry
    Anch’io oggi mi sento così.

    Buonanotte a te e a tutti

    Rispondi

  21. Patry
    Set 26, 2012 @ 22:04:40

    @ Nessuno, a proposito, non me ne frega NIENTE se @ Occhiaperti non lo perdonerà…ma poi di che??? @ Ti pregherei di non parlare più di questo argomento e di questa fan arrabbiata, sappessi quanto lo sono io per tutte le cattiverie e ingiustizie fatte a questo ragazzo!! @ Hai gia espresso il tuo pensiero, ora basta stai diventando logorroica…..@ Hai già fatto anche troppa pubblicitò a questa @ fan…per modo di dire!!

    Rispondi

  22. Marinella Meloni
    Set 26, 2012 @ 22:08:04

    Vale…pagina voltata :-*

    Rispondi

  23. gioconda allegri
    Set 26, 2012 @ 23:20:14

    buonasera,leggo spesso i vostri post e vi chiedo una rettifica doverosa: nel testo è scritto che “All by myself” è in omaggio alla Houston,ma questa è una inesattezza,anche piuttosto grave . Siete sempre precisi perciò ,forse ,è meglio correggiate ,per non incorrere in critiche ,da chi dovesse leggere i vostri interventi…e Scanu,ultimamente ha già troppi grattacapi! Un saluto a tutti

    Rispondi

  24. Marinella Meloni
    Set 26, 2012 @ 23:27:32

    Giocond grazie per l’appunto correggeremo…continua a leggerci grazie!

    Rispondi

  25. starrr06
    Set 26, 2012 @ 23:36:37

    @ Giocanda allegri
    Grazie per la segnalazione, rettifica apportata.

    Rispondi

  26. occhiapertidoc
    Set 26, 2012 @ 23:38:39

    Passo per un saluto a chi ha preso le mie difese. Nessuno ti ringrazio sei davvero un’amica, <3<3<3 vedo che hai imparato a conoscermi, non ho intenzione di ripensarci, non dopo quello che mi ha fatto. Si è permesso di scrivere il mio nome e cognome, cosa VIETATA, ma lui è fatto così.
    Ringrazio anche Star, valethevoice, pax, con Marinella ci sentiamo su fb, se ho dimenticato qualcuno mi scuso, qualcun'altra invece meglio che la ignori proprio.
    Buonanotte.

    Rispondi

  27. Marinella Meloni
    Set 26, 2012 @ 23:43:56

    Ciao Occhi..mi ha fatto piacere che sei passata…il tempo saprà guarire le ferite..vedrai un bacio :-*

    Rispondi

  28. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 23:57:19

    Ciao @ Raffa! Come stai?
    Ciao @ Emy Piras @ Emilia @ Gioconda.

    Rispondi

  29. valethevoice
    Set 26, 2012 @ 23:58:52

    @ Marinella – Igna h.22,08 – 🙂 🙂

    Rispondi

  30. starrr06
    Set 26, 2012 @ 23:59:46

    @ Occhiaperti

    Il tempo è galantuomo … :-))

    Rispondi

  31. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 00:05:06

    Ciao @ Occhiaperti, di niente, io ho solo detto il mio parere con schiettezza, come faccio sempre. Mi spiace per l’accaduto. Credo sia la prima volta che passi da noi, comunque qui sei la benvenuta, quando vuoi.

    Rispondi

  32. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 00:06:56

    @ Patry – Buonanotte bambola!
    @ AnnaSpocchiossa
    Buonanotte! Mi manchi Anna

    Rispondi

  33. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 00:09:34

    @ Gabry
    @ Gloria
    Mi spiace che vi sentiate così, buonanotte.

    Rispondi

  34. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 00:10:36

    @ Fede – Stasera l’ho visto anch’io “L’onore e il rispetto”! Buonanotte more.

    Rispondi

  35. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 00:57:04

    @ Fede – Sono andata a leggere il tuo commento nel post precedente, mi è piaciuto molto, mi permetto di ripostarlo qui….
    fede
    set 26, 2012 @ 19:21:19

    Ciao, “blog”!non si può mai stare tranquilli, Valerio ne combina una al giorno. Possibile che io debba “sussultare” sulla sedia ogni volta che leggo che ha esternato nuovamente?Ho letto i commenti precedenti e ovviamente non ripeto concetti già espressi da altre ragazze, comunque, sostanzialmente il mio pensiero non si allontana molto da quanto perfettamente sintetizzato da @Star, che giustamente fa notare che l’ammirazione per un artista non deve tradursi in incapacità di riconoscere eventuali suoi atteggiamenti impulsivi e irriflessivi di cui egli stesso dovrebbe prendere atto e che sarebbe auspicabile correggesse al più presto. Devo dire che il 18enne “linguacciuto”, diretto, dalla parola vibrante e incisiva e che “non le mandava a dire” a nessuno, mi aveva colpito fin dall’inizio, certi suoi eccessi si potevano guardare con indulgenza in quanto sicuramente imputabili all’età adolescenziale e giustificabili con essa, ma da allora sono trascorsi quattro anni, Valerio frequenta il mondo dello spettacolo da tempo, suppongo si sarà anche reso conto di quali sono le leggi che lo regolano e di quale sia il modo più opportuno per proporsi in pubblico, sia a livello di immagine che di affermazioni verbali fatte in pubblico, la “voce dal sen fuggita” quando finisce in pasto ai “media”, non si può più ritrattare, oggi è tutto registrato, spiato, intercettato, persino il privato cittadino si sente sotto l’occhio del “Grande Fratello”, immaginiamo un personaggio con una certa qual notorietà, per questo motivo dovrebbe agire con ancora maggiore oculatezza e riserbo. Se Twitter (e simili) può rischiare di trasformarsi in un’”arma letale”, per lui, è meglio che lasci perdere, a vantaggio della sua attività professionale, che già da sola dovrebbe assorbire la maggior parte del suo tempo, infatti quello che lui, a quanto pare, considera un diversivo, ossia i “cinguettii da Web”, potrebbe anche distoglierlo da obiettivi di primaria rilevanza.
    Sulla “conversazione a tre voci” riportata da @Valethevoice posso dire che non è in nessun caso consigliabile, per uno nella sua posizione, presentarsi con nome e cognome (non uno pseudonimo) su un “social network” e assumere le difese di un’amica prendendo “di petto” chi la stava sfottendo, non sono d’accordo con chi sostiene che sarebbe bastato ricorrere a una dose maggiore di ironia, a mio avviso NON DOVEVA INTERVENIRE e basta, le due “contendenti” in fondo erano due illustri sconosciute e non avevano niente da perdere, a differenza sua che, come ho detto, si è pure “firmato” e chiunque legga sa bene chi sia. L’ho già scritto, ma lo ribadisco, se proprio non può fare a meno di Twitter, si faccia consigliare da persone competenti su come porsi e cosa dire, oppure deleghi ad altri le risposte, come avviene spesso per molti suoi colleghi che non hanno tempo da perdere per scrivere di loro pugno in rubriche e “forum” a loro dedicati.
    Meglio sarebbe, comunque, che Valerio CAMBIASSE ROTTA e IMPIEGASSE MEGLIO IL SUO TEMPO, evitando di perderlo in futilità.

    Rispondi

  36. starrr06
    Set 27, 2012 @ 07:30:15

    Buongiorno …
    Fumone Total eclipse of the heart

    e buonagiornata

    Rispondi

  37. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 08:41:52

    Abbelle! Buongiorno. Che fate? Stasera qualcuno vede X Factor? Io sì, sono curiosa, per ora ho visto qualcuno bravo, ma niente di eccezionale (anche se, chiaramente, una sola esibizione è troppo poco per giudicare).

    Rispondi

  38. Gloria
    Set 27, 2012 @ 08:47:38

    Buongiorno a tutti!

    @ Vale ciao! Hai visto che il nostro ” amico” di ” Là ” ha fatto un post con quanto successo ieri?

    Rispondi

  39. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 09:10:00

    A tutti i folli.
    I solitari.
    I ribelli.
    Quelli che non si adattano.
    Quelli che non ci stanno.
    Quelli che sembrano sempre fuori luogo.
    Quelli che vedono le cose in modo differente.
    Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo.
    Potete essere d’accordo con loro o non essere d’accordo.
    Li potete glorificare o diffamare.
    L’unica cosa che non potete fare è ignorarli.
    Perché cambiano le cose.
    Spingono la razza umana in avanti.
    E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni.
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero.
    (Steve Jobs)
    @ Tutte – Belle le parole di Steve Jobs, eh? Le ho fregate dalle mie mengonastre, da un post sul Mengo, per consolarci un po’. 😉
    “I ribelli.
    Quelli che non si adattano.
    Quelli che non ci stanno.
    Quelli che sembrano sempre fuori luogo.
    Quelli che vedono le cose in modo differente.
    Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo.”
    Ehhhhh…..come sono combattuta! Il mio carattere impetuoso mi spinge a dirgli “Sìììì Scanu, vai così! A testa bassa contro tutti”, il mio buonsenso (sì, lo possiedo, ci crediate o no 😀 ) di mamma mi spinge invece a dirgli “se vuoi fare il cantante basta con le stravaganze e con le uscite estemporanee, datte ‘na calmata”.
    Ma lui è stato molto chiaro, no? Dobbiamo comprare i suoi cd (se ci piacciono) e andare ai suoi concerti (come sopra), per il resto dobbiamo farci i cazzi nostri.
    E così farò. 😀
    Anche se non so per quanto. 😉

    Rispondi

  40. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 09:10:47

    @ Gloria – Buondì Gloria, ti riferisci a Mr. Cozzi? Visto, visto. 😉

    Rispondi

  41. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 09:33:16

    Parliamo di musica, va.
    Speriamo di avere al più presto la notizia della preparazione di un nuovo disco (mi basterebbe anche sapere che sta vagliando qualche brano)….è questo quello che conta.
    “Così diverso” dovrebbe essere, in teoria, l’ultimo cd che doveva fare con la Emi.
    Questa cessione degli artisti alla Universal è stata completata, o no? Si sa qualcosa?
    Borzi è un bravo produttore, ha dimostrato di tenere a Valerio…il tour è andato bene….vediamo che succede.
    Vi sembrerò fissata (e un po’ lo sono), ma io Jurman lo terrei in considerazione. E’ bravo nel suo mestiere, ha molte conoscenze, e nessuno meglio di lui sa quanto sia bravo Valerio, e quanto eccezionale la sua voce. 😉

    Rispondi

  42. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 09:33:38

    va’

    Rispondi

  43. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 09:35:05

    Buona giornata a tutti.
    @ Luisa – Ma che fine hai fatto?!? 😀
    e anche @ Lù – E’ un sacco di tempo che non ti fai viva! 🙂

    Rispondi

  44. alice nel paese delle meraviglie
    Set 27, 2012 @ 11:13:07

    Buongiorno vorrei esprimere la mia opinione lo volevo fare già ieri ma non ho potuto, lo faccio adesso senza leggere quello che avete scritto prima.
    Quello che è successo in questi giorni ha rafforzato una convinzione che avevo e lo scritto di Valerio di ieri mi ha confermato che non ero lontana dalla realtà.
    Credo che Valerio voglia fortemente affermare ed esercitare la propria libertà di essere e di fare ciò che vuole non vuole fingere di essere diverso da quello che è, vuole essere accettato con pregi e difetti.
    Penso che lui usi twitter per far conoscere la persona, quello che è il suo mondo oltre alla sfera lavorativa e condividere con i suoi fans momenti della sua vita. Per questo mette sue foto con amiche mentre va alla ricerca di mocassini, foto mentre mangia, al concerto con Antonacci, la foto con il bambino al mare, il pensiero dedicato al suo amico scomparso e naturalmente la famigerata foto dell’attestato perché anche quello fa parte di lui. Molte persone pensano che twitter dovrebbe essere usato per altro, quest’altro c’è ci sono le date, ci sono video dei concerti e lui ha deciso di utilizzarlo anche per stare più vicino ai suoi fans, come fanno anche altri cantanti o artisti.
    Per quanto riguarda la questione su twitter con occhiaperti che dice a Valerio “credevo di essere nella pagina del cantante” quando lui risponde mettendo l’indirizzo della pagina ufficiale facebook per me intendeva che se occhiaperti voleva seguire il cantante notizie sul cd, le sue date, i video dei concerti doveva seguire la pagina ufficiale facendo così capire che su twitter c’era anche altro cioè anche “la persona Valerio Scanu” anche frammenti della sua vita e dei suoi interessi oltre il lavoro.
    Quando Valerio ha risposto alla signora qualcosa tipo se vuoi seguire il cantante “cd/concerti e stop” a me non è venuto in mente che intendesse che per lui i fans devono solo acquistare cd e andare ai concerti, altrimenti nei suoi concerti si limiterebbe a cantare e basta, non si aprirebbe raccontando aneddoti che lo riguardano, non metterebbe su twitter foto di ciò che fa.
    Certo alla fine ha avuto una rispostaccia che non mi è piaciuta per niente e spero abbia capito di aver esagerato e se ne sia pentito.
    Rendiamoci conto però che è intervenuto in modo un po’ scomposto quando è stata attaccata la sua amica e, qualunque cosa si pensi di lei, non è la prima volta che succede e non è la prima persona vicina a lui che viene criticata o pesantemente insultata è capitato ad altre: alla ragazza sua amica d’infanzia che viveva con lui, alla Marilisa Pino di cui parlavate giorni fa, alla ragazza che gestisce la Pagina Ufficiale e altre. Appena circolano foto di Valerio con qualche ragazza che sembra più di una conoscente ci sono persone che partono con insulti vari, che ne cercano l’amicizia su Facebook e le ricoprono di insulti poi c’è chi con moine varie cerca di farsele amiche e cerca di indagare (alla Pino chiedevano da quanto non vedi Valerio? Sei mai andata a trovarlo a Roma?). Non vorrei sbagliarmi ma credo che qualche persona si sia allontanata da lui perché stanca di essere costantemente bersaglio di insulti e critiche solo perché amiche di Valerio. Quanto scommettete che è già scattata la caccia per scoprire chi è la ragazza fotografata in spiaggia con lui dal giornale Si?
    Non penso che lui voglia che i fans tutti zitti muti e accondiscendenti, ci sono fans che non sono d’accordo con certe cose che fa e lo dicono, voi ne siete la prova, non mi pare Valerio sia mai intervenuto, magari legge e poi fa di testa sua ma quando si oltrepassa quello che per lui è un limite invalicabile allora sbrocca.
    Vi ho annoiato abbastanza con il mio romanzo ciao

    Rispondi

  45. alice nel paese delle meraviglie
    Set 27, 2012 @ 12:20:53

    Se vi va andate a leggere il commento che ha scritto Linda di Benedetto nella pagina ufficiale nel post dove c’è quello che ha scritto Valerio ieri, sono sicura che a molte di voi piacerà con delicatezza e educazione dice cose che condividete e questa persona non lo fa da oggi.

    Rispondi

  46. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 12:22:14

    @ Alice – Ciao, io l’ho letto e non mi sono annoiata affatto, anzi! L’ho apprezzato molto. 🙂 Ora devo prepararmi per andare a prendere la bimba a scuola, appena posso commento…il tuo commento. Ciao e buon pranzo.

    Rispondi

  47. alice nel paese delle meraviglie
    Set 27, 2012 @ 12:53:58

    Torno per dire che se vogliamo parlare di categorie di fans io appartengo a quella che s’incazza (passatemi il termine ma arrabbia non rende) per certe situazioni e anche per scelte di Valerio ma si censura e non scrive da nessuna parte perchè teme di far danni, scrivo solo qui. Nel frattempo fra una tempesta e l’altra, i fans di Valerio non stanno mai tranquilli, rifletto e cerco di capire. Vorrei sottolineare che con quello che ho scritto prima non ho cercato di giustificare Valerio ma solo riportare alcune mie riflessioni sulle motivazioni.

    Rispondi

  48. gemma
    Set 27, 2012 @ 14:12:55

    Buongiorno blog

    @Alice nel paese delle meraviglie ciao
    ho letto con interesse il tuo commento e mi piace la tua interpretazione di quel che è successo,non ci leggo nessuna giustificazione ma solo voglia di capire il perchè del comportamento di Valerio e secondo me(per quel che vale) è il modo migliore per sostenere chiunque, anche se non sempre si condivide quello che fa

    Rispondi

  49. giulyrosa
    Set 27, 2012 @ 14:33:06

    Simone De Beauvoir (una delle mie scrittrici preferite)nel 1949 scriveva:uomini o donne non si nasce,lo si diventa .Questo ragazzo di 22 anni secondo me è quello che sta cercando di fare ,come?Probabilmente difendedo i valori che la famiglia gli ha inculcato.Sa che ha detto qualcosa di troppo e infatti ha scritto e fra le righe ci ha raccontato quello che prova ma soprattutto ci ha detto che non vuole svendere tutto per il successo .Se io solo provassi a offendere amici dei miei figli mi toglierebbero il saluto perchè è ciò che ho insegnato loro il rispetto per tutto e tutti .Dopo aver letto i vari commenti mi chiedo noi abbiamo dimostrato di essere DONNE… Un conto è commentare tra noi altro conto è andare direttamente da lui.

    Rispondi

  50. roxy jane
    Set 27, 2012 @ 14:41:27

    Buongiorno a tutte ragazze ! Anna Spocchiossa ha scritto di là che non riesce ad entrare su questo blog, cioè c’è ma non riesce ad entrare…Ci ha chiesto il favore di avvisarvi , qualcuno può far qualcosa?

    Rispondi

  51. gemma
    Set 27, 2012 @ 14:46:18

    @Alice nel paese delle meraviglie
    “Dopo aver letto i vari commenti mi chiedo noi abbiamo dimostrato di essere Donne”…..non capisco se la tua è una domanda o un’affermazione.

    Rispondi

  52. gemma
    Set 27, 2012 @ 14:56:30

    @ roxy jane ciao e grazie
    cosa intendi per c’è ma non riesce entrare,forse non riesce a commentare? C’è una barretta per i commenti deve aprirla cliccando sul”pulsantino”a destra,del resto tu hai postato, se è questo il problema saprai spiegarlo meglio di me,se è altro purtroppo io non posso aiutarla…..sono una frana

    Rispondi

  53. giulyrosa
    Set 27, 2012 @ 15:00:57

    Ciao Gemma a scrivere quella frase sono stata io Giulyrosa,si era una domada per me retorica perchè io ho la mia risposta.All’inizio credevo fosse uno scherzo …Per me ci sono cose inamissibili anche se a dirle o a farle sono persone adulte qualunque lavoro facciano ,alcune cose mi hanno disgustato e adesso non è giusto dire semlicemente voltiamo pagina.

    Rispondi

  54. roxy jane
    Set 27, 2012 @ 15:11:21

    @ Gemma ciao , significa che Anna legge perchè mi ha appena ringraziato…ora non so perché non riesce a commentare…non ne capisco molto neanch’io.

    Rispondi

  55. gemma
    Set 27, 2012 @ 15:18:07

    @Anna se stai leggendo devi “spingere”il bottoncino sulla linea dove si commenta,a destra…..si apre lo spazio per commentare.Spero che passi qualcuno che sa capire il problema.

    Rispondi

  56. gemma
    Set 27, 2012 @ 15:27:12

    @giulyrosa ciao,scusa sono un pò ringo

    “adesso non è giusto dire semplicemente voltiamo pagina”con me sfondi una porta aperta….non lo trovo giusto nemmeno io,ma la porta si richiude quando penso che probabilmente continuare a polemizzare tra noi si ridurrebbe a uno sfogo e farebbe solo male a Valerio.Sapessi come mi sto mordendo la “lingua” 😦

    Rispondi

  57. eli
    Set 27, 2012 @ 15:36:02

    Buonpomeriggio ……………giulyrosa voltare pagina ? neanche per sogno, anche se non scrivero’ quel che penso (leggere le parole di Valerio ieri mi ha ………….. , lasciamo stare ) perche’ non mi va di trascinare la polemica innutilmente ……….Ciao Gemma

    Rispondi

  58. gemma
    Set 27, 2012 @ 15:44:01

    @ Eli ciao 🙂

    Rispondi

  59. gemma
    Set 27, 2012 @ 15:47:52

    Sfoghiamoci così……. che è meglio

    Rispondi

  60. AnnaSpocchiossa
    Set 27, 2012 @ 15:50:17

    buon pomeriggio! ho seri problemi non riesco più ad entrare nel blog per commentare!! adesso ho il compiuter di mia nipote….negli altri blog riesco ha commentare non capisco!!Comunque…sappiate che ci sono sempre!! Un abbraccio,grazieGemma per l’aiuto ,ma è che propio non mi si apre la barra per scrivere!! A PRESTISSIMO SPERO!!

    Rispondi

  61. gemma
    Set 27, 2012 @ 15:59:32

    Bergamo *________________* il mio primo concerto…… bramato all’inverosimile ,mai riuscirò a far capire al Ricciolo quanto grata gli sono per le senzazioni che ho provato!

    Rispondi

  62. gemma
    Set 27, 2012 @ 16:01:58

    @AnnaSpocchiossa mi dispiace di non poterti aiutare,ti aspettiamo 🙂

    Rispondi

  63. giulyrosa
    Set 27, 2012 @ 16:07:40

    Io non amo il fanatismo .Un cantante se mi piace lo seguo non voglio occuparmi della sua vita( ho già tante difficoltà con la mia),tutti possiamo dare dei consigli e abbiamo potuto constare che Valerio e famiglia ci legge e non hanno mai detto nulla e allora perchè non fermarsi a questo?Perchè tante persone che dicono di amarlo hanno usato per lui gli stessi aggettivi di chi non lo ama affatto?Lo accusano che con atteggiamenti o foto può sembrare ambiguo,e allora?..Se fosse gay quale sarebbe il problema?Se vuole rischiare la carriera per rimare se stesso,non ne avrebbe forse il diritto?Pensate solo una cosa ….Quanto sarebbe più facile per lui ad omologarsi.

    Rispondi

  64. gemma
    Set 27, 2012 @ 16:40:02

    @giulyrosa purtroppo c’è chi pensa di capire tutto degli altri anche non conoscendo niente,sono arrivata a una conclusione,che spesso sono persone così piene di se che non vogliono capire e allora….perchè perdere tempo?Le spiegazioni, i confronti li ho con chi m’interessa per gli altri “fuffa”

    Rispondi

  65. gabry
    Set 27, 2012 @ 17:23:12

    Buon giorno a tutti, ho smaltito un po’ l’inquietudine che mi attanagliava ieri e oggi mi sento un tantino più serena! Ho letto un commento di Annalisa Iannone, amica storica di Valerio, postato sulla pagina di Sonia nel quale preannuncia grandi novità e grande spettacolo nel concerto che il nostro Ricciolo sta organizzando minuziosamente per il 17 Dicembre! Sarà un evento imperdibile e il dubbio che mi perseguita è: fino ad allora ci sarà qualche altro avvenimento? Spero proprio di sì perchè altrimenti vedo l’attesa proprio dura! Sono passata anche nel blog dell’innominabile e ci sono 2 commenti molto carini a favore di Valerio! Ma com’è che il voltagabbana ha deciso nuovamente di occuparsi di lui favorevolmente? La cosa mi puzza e mi sono ben guardata dal commentare! Per il momento vi saluto, a dopo!

    Rispondi

  66. gemma
    Set 27, 2012 @ 17:24:18

    “DOVE SEIIII”

    Rispondi

  67. gemma
    Set 27, 2012 @ 17:33:29

    @Gabry ciao sei una schiavista 😉

    dopo il tour strepitoso che ha fatto,i momenti alti e “bassi” che ha avuto,avrebbe anche diritto di riposare un pò 🙂

    Rispondi

  68. gabry
    Set 27, 2012 @ 17:59:56

    Ciao Gemma, hai ragione! In effetti mi sento un po’ egoista! Comunque io spero in qualcosa, magari ogni 15 gg.! Ti sembro ancora schiavista? Ahaha 🙂

    Rispondi

  69. eli
    Set 27, 2012 @ 18:14:45

    Ciao Gabry , grazie per aver riportato il commento dell’amica di Valerio …………….per la serie il ragazzo non si impegna …………vado altrimenti il buon proposito di tacere va a farsi benedire …………….Buona cena ………….

    Rispondi

  70. Gloria
    Set 27, 2012 @ 18:29:53

    Buon pomeriggio!

    @ Anna(15:5o) mi dispiace molto che non riesci a commentare.Quando torna , posso chiedere a mio figlio. Io purtroppo per quanto riguarda le cose tecniche sono veramente imbranata

    @ Eli ciao! Tutto bene?

    @ Gemma (15:27) d’accordissimo con te

    Rispondi

  71. eli
    Set 27, 2012 @ 18:33:26

    Ciao Gloria , bene e tu ?

    Rispondi

  72. Gloria
    Set 27, 2012 @ 18:43:02

    @ Eli tutto bene grazie! … Anche a me hanno colpito molto le parole di Valerio e faccio fatica a voltare pagina

    Rispondi

  73. gioconda allegri
    Set 27, 2012 @ 18:53:13

    grazie,ragazze per i saluti e per non esservi arrabbiate alla mia richiesta di correzione. Certamente continuerò a leggervi! Ciao a tutte

    Rispondi

  74. Luisa
    Set 27, 2012 @ 19:06:44

    Buon giorno fanciulle state bene…tutto ok??? Non riesco a starvi dietro, passo per un salutino…gongolo sempre per i successi del nostro pettirosso ahahhahaha a proposito Gemmina ……ma ciao!!! Scusa, l’altra volta non sono riuscita a salutarti faccio proprio fatica a starvi dietro…siete troppo operose!!! 😀 Sicuramente avrete letto della vendita della Emi e il passaggio alla Universal….ci saranno buone nuove, io me lo auguro di cuore…passaggi in radio, quello ci vuole! Grazie Star per l’articolo, grande affluenza di pubblico…poche vendite, come mai??? E’ vero che c’è crisi, ma non per le protette di Maria!! Speriamo che con questa fusione il vento cambi…..se no siamo sempre qui e sempre unite per un grande talento e una grande voce che si chiama Valerio Scanu!! 😉
    Buona continuazione scanufanciulle 😀

    http://it.notizie.yahoo.com/universal-ottiene-ok-ue-per-lacquisto-di-emi-103415011–sector.html

    Rispondi

  75. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 19:07:30

    @ AnnaSpocchiossa – Annissima, pensavo avessi problemi nel vecchio post che era strapieno, invece anche in questo nuovo? 😦
    @ Gioconda Allegri – Ma scherzi, Gio’? Anzi, quando qualcuno ci da’ una mano ci fa molto piacere, lo ringraziamo! Poi tu, con quel nick, metti di buon umore. 🙂

    Rispondi

  76. AnnaSpocchiossa
    Set 27, 2012 @ 19:08:02

    CIAO Gioconda,vieni quando vuoi !!Avrai capito che siamo un gruppo di scalmanate,unite dall’amore che proviamo per un insolito ragazzo che ci ha rimbecillite tutte!!@GLORIA….grazie non sò cosa fare adesso ho rubato il portatile di mia figlia ….. ma ho i minuti contati! Un bacio e buona cena a tutte!!

    Rispondi

  77. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 19:08:16

    @ Luisa – Ciao bella! Proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto! Un super bacione.

    Rispondi

  78. gemma
    Set 27, 2012 @ 19:16:29

    @Luisa ciao 🙂
    @Gloria 🙂

    mi son trovata ritwettata(mamma che termini)questa frase

    “se tieni veramente a una persona sappi che l’ultimo tuo tentativo è sempre il penultimo”

    meditate ragazzuole,intanto io va a mangiare 😀

    Rispondi

  79. Gloria
    Set 27, 2012 @ 19:17:38

    @ Luisa ciao! Grazie per l’articolo…un abbraccio!

    @ Vale ciao!

    Buona cena a tutti

    Rispondi

  80. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 19:17:44

    Ciao a @ Tutte! marooo’, quanti commenti, non ci sto dietro 😉

    Rispondi

  81. gemma
    Set 27, 2012 @ 19:18:11

    @Anna @Vale @Gioconda buona cena anche a voi 🙂

    Rispondi

  82. fede
    Set 27, 2012 @ 19:20:33

    @Ciao, compagne di avventura!mi dispiace che @Anna non riesca a commentare, ieri avevo molta difficoltà anch’io nel “post” precedente, anzi, se non l’avessi salvato altrove, avrei proprio perso il mio scritto.

    @Patry: carissima, grazie, ma la “Feld” è in piena fase di recupero, a giudicare dai segnali incoraggianti che mostra, primo fra i quali avermi fatto una specie di “decalogo” delle mie lacune nella gestione della casa e relative incombenze domestiche da me disattese, fidati, si sta riprendendo alla grande, trascorre nuovamente al telefono buona parte della sua giornata, un paio di settimane e sarà “a pieno regime”.

    @Tutte: non vorrei fosse mal interpretato quanto ho detto nel mio commento gentilmente “ripostato” da @Valethevoice qui, il mio rimane solamente un “punto di vista”, ho detto la mia semplicemente su come ritengo un giovane artista sarebbe auspicabile agisse, se desidera veramente proseguire nella sua carriera, primariamente sarebbe opportuno si preoccupasse dell’ “immagine pubblica” che da di sè, che non significa “esteriore” (anche, ma non solo), bensì del suo modo di apparire e mostrarsi alla gente, di ciò che dice, di come comunica, di come riesce a “destreggiarsi” anche in situazioni non preventivabili ma che richiedono toni e comportamenti adeguati, ho letto gli interventi di @Alice e mi sono piaciuti tantissimo, essendo estimatrice di Valerio, ma aggiungo che purtroppo l’aspetto “privato” di un cantante, la sua rete di relazioni parentali e d’amicizia, la sua vita affettiva non dovrebbero essere mai in primo piano, non deve nemmeno farne mistero, per carità, ma anche il sapere “troppo” di un personaggio, il suo “sviscerarsi” interamente e senza nessuna riserva può non sortire gli effetti sperati, anzi, al contrario, forse non è quello che gli è richiesto dalla gente.
    Valerio è un personaggio “confidenziale”, che si racconta al pubblico, che parla della cagnetta con relativa figliolanza, in pratica del suo “quotidiano”, d’accordo, ma io parto dal presupposto che ai suoi concerti ci possano essere anche tanti curiosi, “non-fans”, è così, perchè, invece, per creare un’interazione con tutti, non parla di musica o accenna al significato di alcune sue canzoni?per esempio “Amami”, si può rivolgere al pubblico e dire che il brano è dedicato a tutti coloro che dopo la conclusione di un amore sono diffidenti e non riescono a vivere una nuova storia, messaggio stringato, essenziale, ma dove al centro dell’attenzione è il suo cd e si promuove una canzone e lo si fa PER TUTTI, anche per persone nuove che, apprezzandolo durante un’esibizione, potrebbe acquisire come “fans”, la cagnetta meglio lasciarla a Facebook e alle pagine postate nei “forum” di “fansclub”. Trovo che sono certi “contenuti” più volte proposti nel corso delle sue apparizioni pubbliche che Valerio dovrebbe riconsiderare e rivedere e magari modificare.

    Rispondi

  83. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 19:21:57

    @ Gemma – Ritwettata?!? Come sei tecnologica, oggi! 😀
    La frase è molto saggia e molto vera. Io sono negata per twitter, fatico pure a leggere i tweet, una volta il nostro ex “padrone di blog” mi spiegò tutto con pazienza, ma io c’ho la coccia dura…dammi una vecchia biblioteca polverosa e io ci farò il nido come ‘na rondine a primavera, ma io e la tecnologia viaggiamo su due binari diversi. 😉

    Rispondi

  84. pat
    Set 27, 2012 @ 19:34:32

    Ciao a tutte, ho solo letto e non commentato il tutto, però qualcosa la vorrei dire…il rispetto per il mio modo di vivere è fondamentale, e parlo di rispetto verso tutti non solo per chi ti è vicino…il rispetto pone sempre un limite e quel limite non deve mai essere superato…con Valerio è stato superato di molto. Lo seguo molto, senza volere a tutti i costi stare davanti..adoro la sua musica, la sua voce e apprezzo il suo condividere momenti per lui importanti con noi..è deluso, ma chi non lo sarebbe e poi se portato al limite è logico che scoppia..ed esageri nelle cose. Le parole che ha scritto, molto belle vengono dalla sua anima e dimostrano ancora una volta il suo modo d’essere, fatto di onestà e difesa di chi gli è caro…sono convinta che usciamo tutti rafforzzati e più liberi e quel muro che Valerio non metterebbe mai, non servirà. Voler a tutti i costi una credibilità creata a tavolino e che ti induca ad essere diverso di quello che sei..non entra nella personalità di Valerio che vuole essere amato per quello che è, altrimenti ha ragione Giuyrosa si sarebbe omologato al gruppo molto prima e con meno problemi.

    Rispondi

  85. pat
    Set 27, 2012 @ 19:37:03

    Giulyrosa, scusami ho saltato una l;-)

    Rispondi

  86. gioconda allegri
    Set 27, 2012 @ 19:37:16

    ragazze vi rubo ancora un attimo per dirvi che Gioconda è il mio secondo nome e non è un nick!! Buona cena a tutte :)))

    Rispondi

  87. fede
    Set 27, 2012 @ 19:39:51

    Condivido su tutta la linea ciò che scrive @Alice in merito all’invadenza di qualche “fan”, ci sono persone che si spingono troppo “al di là” del loro “status” di sostenitrici di un cantante, andando ad esprimersi anche su scelte personali di esso e addirittura compagnie femminili che lo ineriscono, QUESTO E’ TROPPO!ed è proprio in questa luce che il mio discorso di poco sopra ne viene avvalorato, infatti una sterzata nella direzione di una maggiore DISCREZIONE a tutela della sua “privacy” non potrebbe che giovare a Valerio.

    Rispondi

  88. tiz
    Set 27, 2012 @ 19:42:12

    Buona sera!!!!!!

    @valethevoice, in ritardo (ma ieri non ho avuto occasione) ti lascio il video di Crozza a ballarò martedì:

    Rispondi

  89. fede
    Set 27, 2012 @ 19:44:10

    @Gioconda: ciao, bel nome, “importante”, lo vedrei “indossato” da una cantante lirica.

    Rispondi

  90. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 19:44:43

    Buona cena blog, a dopo!

    Rispondi

  91. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 19:46:01

    @ Fede – Buona cena more!

    Rispondi

  92. tiz
    Set 27, 2012 @ 19:46:46

    Intanto vi saluto e lascio la buonanotte con questa:

    Valerio Scanu- “All by myself” a Fumone

    Ciaooooo a tutte 😀 😀 😀

    Rispondi

  93. valethevoice
    Set 27, 2012 @ 19:47:01

    @ Tiz – Ma stragrazie, carissima!

    Rispondi

  94. gemma
    Set 27, 2012 @ 20:10:20

    Sono tornata in fretta,dopo un’etto e mezzo di pesce lesso( baaaaah che schifo) e qualche foglia d’insalata(ri-bhaaaa),l’ho scritto in due modi sperando d’indovinarne uno.

    @Fede ciao 🙂
    la penso diversamente da te,trovo che gli aneddoti di Valerio sono spassosi,teneri e lo avvicinano anche alle persone che l’incontrano per la prima volta,almeno a Bergamo ho sentito anche gli stwart apprezzarlo proprio per il modo semplice e confidenziale che aveva col pubblico.Se questa è la sua maniera d’interagire benvenga,mi ricordo che tempo fa gli veniva detto che dove aprirsi.Il fatto che lui la faccia non giustifica nessuno a prendersi certe “confidenze”e libertà.

    Rispondi

  95. gemma
    Set 27, 2012 @ 20:14:42

    @Pat ciao compagna di viaggio 🙂
    la penso come te e se scrivessi di più ne sarei felice,mi aiuteresti a tenere a bada ste “bimbe spocchiossssse”

    Rispondi

  96. gemma
    Set 27, 2012 @ 20:18:47

    @Tiz ciao,ho visto Crozza ieri sera e mi sono incazzata come na’ iena a vedere la faccia di chi,pur essendo presa di mira dalla sua satira,aveva anche il coraggio di ridere……

    Rispondi

  97. gemma
    Set 27, 2012 @ 20:25:23

    @Valethevoice non ti dico quanto c’ho messo a copiare “ritwettata”,se dipendesse dalla mia tecnologia non ci sarebbe nemmeno la ruota,preferisco anch’io mille volte la biblioteca magari senza polvere e con una bella poltrona a dondolo vicino agli scaffali.Ho twitter ma non so usarlo.

    Rispondi

  98. gemma
    Set 27, 2012 @ 20:29:09

    Ri-vado perchè è arrivato lo zio (ogni 15 giorni me tocca)se non ripasso

    Buonanotte a chi c’è e a chi arriva 🙂

    Rispondi

  99. gemma
    Set 27, 2012 @ 20:33:10

    @Gioconda Allegri ti ho vista adesso ,ciao 🙂

    Rispondi

  100. gabry
    Set 27, 2012 @ 21:13:09

    @fede -set 27, 2012 @ 19:20:33 – Questa volta non sono tanto d’accordo! Io credo che il fatto di raccontare aneddoti del suo vivere quotidiano sia un intermezzo gradevole per fare delle pause tra un brano e l’altro! Io apprezzo molto questo suo voler condividere le piccole cose che gli accadono quotidianamente e poi ha un modo così carino di raccontarle! Ovviamente come dice Gemma questo non autorizza nessuno a prendersi confidenze e a valicare quella linea invisibile del rispetto e del buon vivere! @ Gemma: Ma ti hanno messa a dieta? Io ho il problema inverso, pensa te! Una bella cura ingrassante mi ci vorrebbe proprio, se qualcuna ha qualche Kg da cedermi lo prendo volentieri!

    Rispondi

  101. AnnaSpocchiossa
    Set 27, 2012 @ 21:16:31

    Ciao a tutte , sono la figlia di AnnaSpocchiossa , la mamma augura una buonanotte a tutte , e speriamo che domani si risolvano i problemi con il suo computer ! 😀 Ciaoo

    Rispondi

  102. Gloria
    Set 27, 2012 @ 21:27:17

    Ciao cara! (21:16) Saluta tua mamma e dille che l’aspettiamo!
    Buonanotte!

    Rispondi

  103. Gloria
    Set 27, 2012 @ 21:34:14

    @ Pat ciao! Scrivi più spesso. E’ un vero piacere leggere i tuoi commenti

    Rispondi

  104. gabry
    Set 27, 2012 @ 21:38:50

    Sono entrata un attimo sul blog di Graz e ho la brutta sensazione che qualche fan strapazzato abbia una brutta voglia di rivalsa! Aspetto gli eventi! A proposito, sta prendendo piede questa mania dei raduni! Leggete qui : https://www.facebook.com/notes/elisa/concerto-raduno-elisa-fun-club-2012/10151112196941647

    Rispondi

  105. fede
    Set 27, 2012 @ 21:45:58

    @Gemma: ciao!ma certo che no, nessuno si sogna di giustificare talune “fans” che hanno per Valerio un attaccamento che sconfina nel “morboso”, presto se le ritroverà, che so io, anche nel bagagliaio della macchina, nel ripostiglio degli attrezzi, nella credenza, si spingeranno alle pratiche “feticistiche”, sottraendogli indumenti intimi dallo stendibiancheria, non so fino a dove potrebbero arrivare, non oso pensarlo. Sta comunque a lui evitare ingerenze esterne indesiderate ed estremizzate, proteggendo se stesso e la sua famiglia, oltre che le sue amicizie, anche quelle a cui tiene di più ed eventuali legami affettivi, dall’assalto di questi personaggi da mantenere a distanza di sicurezza, perchè il loro modo di comportarsi è della serie “gli dai una mano e si prendono anche il braccio”. Valerio dovrebbe semplicemente fare maggiore attenzione alle indiscrezioni che fa circolare sul Web su chi frequenta e che tipo di rapporto intrattiene con queste persone, poichè anche la confidenza, a volte, può essere un’arma a doppio taglio.
    Non ho mai detto che non possa raccontare aneddoti del tipo “spaccato di vita quotidiana”, per demitizzarsi e apparire in veste non da “divo” spocchioso, ma da persona semplice che vuole “avvicinarsi” alla platea, fa bene ad “aprirsi” e a creare una corrispondenza “empatica” con la gente, ma dovrebbe contemplare anche quella parte del pubblico che ancora non lo conosce e che ignora il “mondo scaniano” popolato di cucciolate in guisa di “famiglia allargata” e affini e che magari potrebbe essere intrattenuto con altri argomenti, più strettamente legati alla musica e alle sue esperienze in questo campo, ai testi che canta, tu mi hai citato gli “steward”, io ti cito un’amica di una mia ex-collega, che in Calabria ha ascoltato per la prima volta Valerio, apprezzandolo come artista, ma ha detto di essersi sentita “estranea” e non coinvolta in certi discorsi, che forse hanno senso solo per chi lo segue assiduamente, non credo abbia detto niente di offensivo, ha solo fatto delle considerazioni.

    Rispondi

  106. fede
    Set 27, 2012 @ 21:57:44

    @Pat: (19.34) nessuno vuole un Valerio “omologato” o “fatto in serie” o peggio, rimodellato su altri, ce ne sono fin troppe, in giro, di queste creature frutto di assemblaggi. Si diceva solamente che è possibile creargli un’immagine che non lo snaturi nè tantomeno alteri la sua essenza più intima, perchè a noi piace così, limitandosi, forse, a smussare certi spigoli e certe “asperità” che potrebbero dare luogo a misintendimenti del suo carattere da parte di chi non ha molta dimestichezza con lui.

    Rispondi

  107. fede
    Set 27, 2012 @ 22:17:52

    Prima di cacciarmi sotto le coperte (ne ho due), eh, sì, qui di notte fa piuttosto freddo, augurando la buona notte a tutte, rispondo a
    @Valethevoice:
    Ho guardato entrambe le puntate di “L’Onore e il Rispetto” di questa settimana, il povero Tonio Fortebracci mi sembra messo piuttosto a malpartito, tanto da farmi temere possibili epiloghi tragici della vicenda, mi getterebbero nel più nero sconforto perchè già mi stavo pregustando una “Parte Quarta”, almeno spero che gli sceneggiatori predispongano, come sempre, un finale “aperto”, con possibilità di prosecuzione, altrimenti mezza Italia femminile li lincia, ma a dire il vero la vedo dura, il “malavitoso” più amato della penisola è coniugato con una psicopatica pluriomicida e a volergli fare la pelle sono ben tre gruppi distinti di persone, i figli di Concetta “La Tripolina”, quello che rimane della cupola mafiosa di Sirenusa, decimata in una specie di “Massacro di San Valentino” de “noantri” nel corso di un matrimonio e i “killer” di Cosa Nostra d’oltreoceano, istigati dalla bella Carmela, una delle innumerevoli “ex” di Tonio, che di solito, prima o poi, sono destinate a una gran brutta fine, qualcuno ci vede via di scampo?

    Rispondi

  108. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 00:02:41

    @ Fede – More, è recitato in maniera allucinante, persino la solitamente bravissima De Sio è inguardabile e inascoltabile, però è un drammone simpatico… 🙂 pure violento, ‘mmazza la scena in cui hanno sparato intesta al figlio di quello, davanti al padre!

    Rispondi

  109. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 00:05:24

    in testa

    Rispondi

  110. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 00:08:40

    @ Fede – “io ti cito un’amica di una mia ex-collega, che in Calabria ha ascoltato per la prima volta Valerio, apprezzandolo come artista, ma ha detto di essersi sentita “estranea” e non coinvolta in certi discorsi, che forse hanno senso solo per chi lo segue assiduamente, non credo abbia detto niente di offensivo, ha solo fatto delle considerazioni.”
    Bravissima, è la stessa cosa che hanno detto a me (un gruppo di una decina di persone andate ad ascoltarlo per la prima volta in una festa di piazza).

    Rispondi

  111. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 00:11:01

    Ciao @ FigliaSpocchiossa di @ AnnaSpocchiossa! Grazie del messaggio, un abbraccio alla mamma.

    Rispondi

  112. valethevoice- la spocchiosssissima
    Set 28, 2012 @ 00:19:54

    @ Gemma l’ancella – Ihihihihih! Con me non basta Pat, ce vojono i navy seals! 😀
    Alti e muscolosi, me raccomando… 😀
    E non t’azzardare ad incazzarti…ridi!
    Leggo “pesce e insalata”…mmmhhh…così mi piaci! 😉
    Quando hai un attimo mandami una mail, così mi racconti quella cosa che m’avevi accennato.

    Rispondi

  113. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 00:24:29

    @ Gemma – Sul pescino lesso non metti un po’ di spezie? Io ce butto di tutto, salvia, rosmarino, ecc ecc . Alla fine non serve nemmeno il sale (che fa male), gli danno sapore.

    Rispondi

  114. Gloria
    Set 28, 2012 @ 00:28:52

    @ Vale e tutte…Buonanotte!

    Rispondi

  115. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 00:31:09

    Buonanotte a tutti, ‘notte blog.

    Rispondi

  116. starrr06
    Set 28, 2012 @ 00:34:28

    Ciao blog…
    Vi voglio dare la buonanotte con questo link

    apritelo e leggete la INFO in alto a sinistra

    http://musicstarsblog.wordpress.com/

    poi domani vi diro’ nel dettaglio.
    Notte a tutte

    Rispondi

  117. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 00:39:17

    Un cast di stelle per la decima edizione di O’Scià. Il capitano Claudio Baglioni ha convocato a Lampedusa una nazionale di big: Luciano Ligabue, Giuliano Sangiorgi, Litfiba, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Fiorella Mannoia, Neri Marcoré, Giorgio Panariello, Pino Insegno, Massimo Ranieri e Alessandra Amoroso.
    Big l’Amoroso (ciao, sono io, come stai, mi dici vacci piano, e invece già ti amo) NON SE PO’ SENTI’….
    Ma Baglioni che fa, j’ha fatto l’abbonamento alla piagnona?!? E’ il terzo anno consecutivo! Ehhhh, le conoscenze vanno coltivate….si sa!
    Vedere quella in mezzo ad una ristretta rosa di vip scelti per questo concerto, mi fa dire “ma che c’entra lei?” E la risposta, come sempre, è: niente!

    Rispondi

  118. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 00:40:14

    @ Starrr06 – Sono così orgogliosa! 🙂 🙂

    Rispondi

  119. gemma
    Set 28, 2012 @ 00:48:29

    @Star Grazie 🙂

    Rispondi

  120. gemma
    Set 28, 2012 @ 00:53:26

    @Gabry tesoro mio ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…….. qui ciccia a volontà,per girarmi attorno ci vuole la bicicletta

    Rispondi

  121. starrr06
    Set 28, 2012 @ 01:45:29

    @ Tutte
    mio commento 00:34
    Vi informo anche , certa di farvi piacere che, grazie a Chiara, tutto resta invariato e saremo anche qui. .-)) Notte.

    Rispondi

  122. Gloria
    Set 28, 2012 @ 08:24:00

    Buongiorno a tutti

    @ Star,grazie di cuore, per tutto quello che fai

    Rispondi

  123. valethevoiceofclaudiovilla
    Set 28, 2012 @ 08:34:47

    VIENI
    C’E’ UNO SCANU NEL BOSCO
    LA SUA VOCE CONOOOSCO
    VUOI CONOSCERLA TU?
    VIENI
    E’ LO SCANU DEL CUOOOORE
    CHE FA NASCER L’AMOOOOORE
    CHE NON MUORE MAI PIUUUUU’ !
    Ihihihihih, Claudio Villa se rigirerà nella tomba!
    BUONGIORNO BLOG! 😀

    Rispondi

  124. maria57
    Set 28, 2012 @ 09:10:29

    Buongiorno a tutti. Complimenti @Star, stai facendo davvero molto per Valerio!

    Rispondi

  125. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:17:15

    @ Gloria – 🙂
    @ Tutti – Dungue dungue, il nuovo blog sarà interamente dedicato a Scanu (e, probabilmente, ad argomenti strettamente attinenti), e avrà uno stile SERIO, giornalistico, alla tvglobo (poretta me, dovrò fare sforzi inenarrabili!), per il famoso discorso della credibilità (che vale per tutti, eh…mica solo per Valerio).
    Quindi: niente “che hai fatto a pranzo oggi?”, niente “cazzo, m’è scappato il gatto”, niente “quel bast… di Monti, ‘fanculo a lui e alle sue amichette banche!” (questa è per me 😀 ). Niente “povero cucciolo” o “amorino”, niente “emozzzzioni!”, niente “che chic i mocassini gialli a pallini viola di Scanu!”, niente “che sexy la mongolf…ehm…il punto vita di Scanu”.
    Commenti “seri” o anche spiritosi, purchè argomentati col neurone (per usare un termine tanto caro a quella vipera di Sc….ehm….a quel DOLCISSIMO fanciullo 😀 😀 ) resettato.
    Esempio pratico?
    “La rana fa schifo!” NON VA BENE
    “L’Amoroso è una cantante mediocre, che non possiede neanche lontanamente tutte le doti che le vengono attribuite” VA BENE
    “E’ un incrocio fra Pavarotti e Padre Pio, lo amo e lo amerò per sempre, mi trascinerò alla transenna con le ginocchia sanguinanti, gli laverò i piedi con le lacrime dell’Amoroso (anzi, gli farò anche la doccia, tanto le lacrime di quella basteranno e avanzeranno!)” NON VA BENE
    “Scanu ha una voce bellissima, è un bravissimo cantante molto sottovalutato, ai concerti il pubblico è entusiasta” VA BENE
    Niente cani, mocciosi, boccoli, liti coatte su Twitter. 😉
    TUTTO CHIARO, GENTE? 😀 😀 😀
    Spero che i miei fantasiosi (ma nemmeno tanto 😉 ) esempi vi siano utili.
    Uhhmmm…di certo i primi giorni sarà facile rispettare lo status quo, poi…prevedo una certa deriva trash, ma non diciamolo a @ Staruzza sennò giustamente s’innervosisce 😀 , ha faticato come una matta per costruire qualcosa di utile e di credibile per Valerio, un blog in cui parlare seriamente ed obiettivamente di lui e della sua musica, dato che i blog, in genere, fanno tutt’altro (come purtroppo ben sappiamo).
    La buona notizia è che tutta la “monnezza” (detto simpaticamente, io sono the queen of monnezza!) resterà QUI, dalla povera Chiara! 😀
    A parte gli scherzi, qui resterà la nostra “chat”, e potremo interagire come sempre, scrivere tutto quello che ci passerà per la testa, e mandarci affettuosamente affanculo come abbiamo sempre fatto. 😀
    I commenti che ho elencato sopra saranno i benvenuti, e sono certa che ne inventeremo molti altri…io già mi sento (finalmente) più libera, il mio tasso d’amenità sta crescendo a dismisura…eccolo, eccolo, mi sta salendo su un commento trashissimo proprio ora…..sto provando a controllarlo, ma è dura…..sto cedendo….non ce la faccio più, lo lascio andare!!!!!
    MA LA RANA S’E’ RIFATTA LE TETTE?!?!? O ha imbottito di fazzoletti (come s’usava negli anni ’50) un push up in titanio?!?
    E ora, BUONA CAMICIA (non di Scanu, per carità!) A TUTTI!

    Rispondi

  126. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:21:24

    @ Gemma h.00,53 – Non mette subito le mani avanti, un po’ per uno non fa male a nessuno, è giusto che @ Gabry prenda qualche chiletto anche da me! 😀 😀
    Diciamo una trentina…

    Rispondi

  127. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:30:15

    http://tvrocca.altervista.org/alessandra-amoroso-a-sanremo-2013/
    A Verona era piatta come ‘na tavola da surf, ma qui?!? Push up superimbottito e tipo “gru”? O miracoli del photoshop?!? O chirurgo?
    Io non credo le abbia rifatte, hanno faticato tanto per costruirle l’immagine della ragazza semplice, seria, genuina, della porta accanto (per farne la nuova Pausini infatti, che immagino quanto sarà contenta di leggere ‘ste stronzate), per attirarle le simpatie del pubblico televisivo bue (che altrimenti non avrebbe attirato, essendo un’isterica, maligna e con poca materia grigia), una mastoplastica additiva vanificherebbe tutta l’immagine-castello di carte…anzi, di cartacce! 😀 .

    Rispondi

  128. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 09:50:42

    Buongiorno blog senior
    che dire oggi ? @Valethevoice permettendo 😉

    @Star ti voglio bene stop!

    @Valethevoice ciao bella 🙂 vedo che oggi sei partita in” quarta “che è……le tette della diva ti hanno eccitato? 😀 😀
    Sono contenta di rimanere anche qua da Chiara, che non ringrazierò mai abbastanza per la bella accoglienza dataci e la pazienza che ha nel sopportarci

    Rispondi

  129. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:50:54


    SONO SCAAANU
    OLTRE ALLA CHIOMA C’E’ DI PIUUUU’ !
    SCANU, SCANU
    4 POLMONI E MEZZO IN PIUUUU’ !

    Rispondi

  130. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:52:27

    @ Gemma – Ihihiihihihih! Marooo’, Ge’…ma hai visto quant’è brutta? Non è cattiveria, ma davvero sembra la fija de Fantozzi! pure da piccola era uguale.

    Rispondi

  131. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:53:17

    @ Gemma – Ahahahahahah! L’ancella ANOMALA, non l’avevo letto! Grandissima, così ti voglio! C’ho le lacrime.

    Rispondi

  132. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:55:36

    Chiara è stata un angelo con noi, certo che resteremo qua, il blog nuovo è un “di più”, per promuovere il gentil (‘nzomma!) fanciullo e la sua arte, senza sfinire la paziente Chiara.

    Rispondi

  133. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:58:23

    @ Gemma – Senti ancella anomala, ma una risata almeno te l’ho fatta fare? 🙂

    Rispondi

  134. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 09:58:26

    @Maria ciao 🙂

    @Mary dove seiiii,fatti viva ormai devi essere un”carboncino con le squame”,basta mare 😉

    Rispondi

  135. valethevoicelaseria (seeee, vabbè)
    Set 28, 2012 @ 09:59:27

    Vero, @ Mary è sparita da un bel po’, ma @ Gemma e @ Gloria voi non avevate la sua mail?

    Rispondi

  136. starrr06
    Set 28, 2012 @ 10:02:36

    buongiorno blog
    Oddioooooooooo….. @ valethevoice … che devo fà con te? Ahahahh.. comunque non ti cambierei! Ma quale monnezza? la voce della verità siamo …Baciamo le mani….

    @ Gemma e tutte
    Cavolo, io sono come Valerio, ho difficoltà ad esternare i sentimenti, comunque tutto quello che faccio è fatto per Valerio ma anche per Voi e la stima e l’affetto che gli portate e perchè anche io Vvb! Basta così…. :-))

    Rispondi

  137. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 10:09:38

    @Valethevoice mi sono fatta delle”grasse”risate,talmente grasse da vanificare il sacrificio del pesce lesso,te possino! Sappi che se per caso un giorno dovessimo incontrarci ad un live del Ricciolo te le farò pagare tutte 🙂

    Rispondi

  138. maria57
    Set 28, 2012 @ 10:10:28

    Ciao @Gemma @Vale, belle pimpanti stamattina eh! mi fa piacere 🙂

    Rispondi

  139. valethegianburrasca
    Set 28, 2012 @ 10:11:00

    @ Starr06 – Amo’…. 😉 😉

    Rispondi

  140. valethegianburrasca
    Set 28, 2012 @ 10:13:52

    @ Gemma – 😀 😀
    @ Maria57 – Buongiorno Maria! Contenta del nuovo blog?

    Rispondi

  141. valethegianburrasca
    Set 28, 2012 @ 10:15:35

    Raga, vado a far qualcosa in casa…buon pranzo a tutti.

    Rispondi

  142. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 10:57:17

    @Maria ciao
    ti ho visto adesso tra na’ camicia e un paio di mutande(sto stirando)
    Hai ragione oggi “butta”bene domani chissà! 😉

    Rispondi

  143. maria57
    Set 28, 2012 @ 11:11:18

    @Gemma non ti invidio, odio stirare, vabbè odio tutti i mestieri di casa! @ Vale, certo che sono contenta, Star si dà veramente tanto da fare per Valerio!

    Rispondi

  144. Gloria
    Set 28, 2012 @ 11:20:03

    Ciao a tutte!

    @ Vale hai fatto bene a ricordare che sul nuovo blog, bisogna attenersi all’argomento Scanu. Niente parolacce , ma solo commenti seri ed appropriati ….e grazie ancora a @ Star per il suo impegno

    Visto che qua si può scrivere voglio raccontarvi un aneddoto:
    Il professore di latino di mio figlio, rivolgendosi alla classe: ” Questa estate sono andato ad ascoltare Benigni recitare la Divina Commedia…..Ragazzi, sto parlando di Benigni, mica di un concerto di quella stonata dell’Amoroso ”
    Ahahahah….il prof di latino ha capito tutto!!!!

    Rispondi

  145. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 11:32:06

    @Gloria buongiorno 🙂
    ahahah la prossima riunione porta un cd di Scanu al proff. al quale sembra non difetti l’udito,chissà magari diventa estimatore del Ricciolo

    Rispondi

  146. maria57
    Set 28, 2012 @ 11:39:47

    Ciao Gloria, qualcuno che ci sente! 🙂

    Rispondi

  147. Marinella Meloni
    Set 28, 2012 @ 11:42:21

    Buon giorno blog 🙂

    Ne vogliamo parlare???

    Per quanto riguarda le dinamiche della gara, pare che sia caduto il paletto della chiusura verso i cantanti provenienti dai Talentshow e sarà per questo che si vocifera una particolare attenzione di Fazio verso la cantante salentina Amoroso….
    http://musicstarsblog.wordpress.com/

    Rispondi

  148. Gloria
    Set 28, 2012 @ 11:48:52

    @ Gemma ciao!
    Potrei provare a portargli un cd di Scanu… So che è amante del rock ma anche della musica lirica e sicuramente sa riconoscere ed apprezzare le belle voci

    Rispondi

  149. Gloria
    Set 28, 2012 @ 12:00:02

    Ciao! @ Maria e @ Marinella

    Rispondi

  150. alice nel paese delle meraviglie
    Set 28, 2012 @ 12:19:47

    Buongiorno valethevoice sappi che sono al lavoro e che per colpa tua sto ridendo come una scema davanti al computer
    Sono noiosa lo so ma torno sulle questioni di ieri anche se ho potuto leggere solo velocemente
    @ fede dici delle cose condivisibili ma mi rimane qualche dubbio, cerco di spiegarmi. Io non sono iscritta a facebook e nemmeno a twitter ma su Valerio leggendo varie pagine in questi anni ho appreso delle informazioni che lui non si è mai sognato di dare, che non sono uscite dalla sua bocca né da quella dei parenti. Ti faccio un esempio, mi pare 2 anni fa leggendo un po’ in giro ricordo di aver letto che Valerio quel giorno doveva andare a vedere un terreno perché voleva comprarne uno per farci costruire una casa indipendente. Sai come questa informazione è venuta fuori? Perché iscritti a quella pagina avevano chiesto amicizia su facebook ad un collaboratore di Valerio e da una conversazione fra questo collaboratore di Valerio e un suo amico avevano carpito questa notizia. Hai capito che lavoro di investigazione? Determinate cose su chi frequentasse e anche su cosa facesse si venivano a sapere anche prima che lui mettesse sue foto in circolazione o facesse trapelare qualcosa . Mi viene da pensare che se anche Valerio per proteggere la sua privacy smettesse totalmente di mettere foto su Twitter o dare informazioni su ciò che fa, la cosa non cambierebbe, per non fare circolare niente dovrebbe stare murato vivo in casa.
    Anche a me ogni tanto viene da pensare dovrebbe fare questa cosa, non dovrebbe fare quest’altra, poi mi fermo a pensare e arrivo alla conclusione che posso avere tante idee su cosa dovrebbe fare o meno, ma io sono un’impiegata non un’esperta di comunicazione e non ho le competenze per dire se quello che penso io è giusto e potrebbe funzionare.
    Riguardo ai concerti siamo passati da un Valerio che stava li fermo fermo a cantare le sue canzoni ad un Valerio che adesso interagisce di più col pubblico e racconta un po’ di sé, avete detto che a qualcuno che non lo aveva mai sentito questa sua confidenzialità è piaciuta altri si sono sentiti esclusi. Anche qui c’è chi la pensa in un modo c’è chi la pensa in un altro, dipende da tante cose, dalle aspettative, dalla sensibilità di ognuno, dal momento, ci sarà sempre chi è contento, ma anche chi è scontento o non pienamente soddisfatto. Però un passo avanti c’è stato, potrebbe sembrare poco ma forse dal punto di vista di Valerio che apparentemente sembra fare fatica ad aprirsi con le persone potrebbe essere tanto. Già il fatto che stia cercando di migliorare nel modo di stare sul palco mi sembra positivo e un segno che vuole andare avanti.
    Noi fans possiamo e dobbiamo anche dare spunti di riflessione o suggerimenti ma senza arroganza, senza pensare di avere la verità in tasca, con spirito propositivo. Molte volte nel dire le cose si ha ragione ma si sbaglia il modo di dire le cose.

    Rispondi

  151. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 13:45:25

    @alice nel paese delle meraviglie

    Ringrazio lo specchio che ti ha portata da noi 🙂

    Rispondi

  152. starrr06
    Set 28, 2012 @ 14:08:55

    @ Gemma

    ahahaha… ciao Ge’ ….ma allora t’è piaciuto l’epiteto!

    Rispondi

  153. starrr06
    Set 28, 2012 @ 14:11:37

    @ alicenelpaesedellemeraviglie

    Ciao, abbiamo qualcosa in comune… il metodo di investigazione…. :-))
    potresti essere una valida collaboratrice… ihhihihih

    Rispondi

  154. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 14:47:17

    @Star “piaciuto l’epiteto”?……mica tanto,non mi rappresenta per niente.Diciamo che mi vedo più Messalina che ancella 😉

    Rispondi

  155. starrr06
    Set 28, 2012 @ 15:39:46

    “E’ la burattinaia dei poveri cristi” dice Aldo Grasso della Defilippi

    http://www.lanostratv.it/personaggi-tv/aldo-grasso-contro-maria-de-filippi-e-la-burattinaia-dei-poveri-cristi/

    Rispondi

  156. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 18:41:15

    Ciao donne, sono di corsa 😦
    @ Starr06 – Il blogger che ha scritto quest’articolo ha un concetto un po’ particolare dell’italiano…. 😉
    @ Gemma – la porno ancella – Va meglio così?!? 🙂 🙂

    Rispondi

  157. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 18:42:17

    @ Starr06 – E figurati se non rigirava persino l’articolo di Grasso a favore della trash conduttrice!

    Rispondi

  158. valethevoice
    Set 28, 2012 @ 18:44:43

    Buona cena blog!
    @ Gloria – Grande il prof! 😀
    @ Marinella Igna – Uno smack!
    @ Maria57 – Ciao bella!
    @ Alice – Grazie dell’interessante commento!

    Rispondi

  159. fede
    Set 28, 2012 @ 19:29:28

    Buonasera, “blog”!

    @Star: sono felicissima di apprendere dell’inaugurazione di un nuovo sito interamente dedicato a Valerio, mi sa che mi dovrò limitare con i richiami a Rocco e Fabriziaccio, ora si fa informazione seria e inappuntabile, mica “gossip” da giornalaccio da parrucchiere … Vedrò di inventarmi qualcosa di più “impegnato”.

    Rispondi

  160. pat
    Set 28, 2012 @ 19:49:11

    Ciao mie care..oggi mi sono divertita un mondo leggendo Valethevoice su cosa va bene e cosa no …troppo forte ahahah !! Grazie a Star, per tutta la passione che mette in quello in cui crede..grazie a tutte voi che con la stessa passione animate questo bel blog…e infine grazie alla mia compagna d’avventura Gemma..ironica, simpatica, sempre pronta a combattere con forza e sensibilità contro ciò che trova ingiusto…

    Rispondi

  161. fede
    Set 28, 2012 @ 20:20:10

    @Alice: “Noi fans possiamo e dobbiamo anche dare spunti di riflessione o suggerimenti ma senza arroganza, senza pensare di avere la verità in tasca”, mi sembra lo spirito nel quale io ho sempre affrontato l’ “argomento-Scanu”, le ragazze che scrivono qui da tanto sanno benissimo che è così e quanto io stimi Valerio e lo segua, però sono anche animata dal profondo desiderio di vederlo crescere e di “fare centro” a seguito di strategie adeguate, che non devono partire da lui o essere frutto di improvvisazione, che gli permettano finalmente di imporsi all’attenzione del maggior numero di persone possibili senza correre il rischio di rovinarsi anzitempo con le sue stesse mani, ovviamente nessuno di noi è un “esperto di comunicazione”, siamo solo “fans”, ma allora perchè il ragazzo non si affida nel vero senso della parola a uno che invece lo è?forse non mi sono spiegata a dovere ieri sera, forse “sbaglio nel modo di dire le cose”, chissà … allora chiarisco, volevo solo dire che non deve essere “plasmato” o “rifatto da capo a piedi” e restituito con una nuova personalità, ma solo meglio istradato e consigliato, in modo tale da poter selezionare meglio gli argomenti da proporre agli spettatori e altro, questo un autentico “esperto” del settore è in grado di farlo, trattandosi del suo lavoro, non del mio, io, come la maggior parte dei “fans” di Scanu, non ho mai preteso di “avere la verità in tasca”, ho solo fatto, come tutti sul “blog” delle semplici osservazioni o considerazioni perchè ritengo che il talento del cantante, se opportunamente valorizzato con una buona promozione che lavori anche sui suoi punti di forza a livello umano e caratteriale, oltre che artistico, possa attirarsi ancora più consensi, ho unicamente espresso delle impressioni a titolo strettamente PERSONALE, non sono depositaria del VERO, nè lo voglio essere.

    A me sinceramente dispiace, è solo per questo che ne parlo, che con una certa periodicità emergano particolari inutili e deleteri sul conto di Valerio, hai fatto l’esempio di gente che “investiga” sul suo conto sul Web, dipende anche in questo caso, dalle informazioni che le persone con cui, comunque, è in relazione, costante o occasionale, lasciano “filtrare” in siti non protetti, c’è sicuramente, alla radice, l’errore di qualcuno, mettiamo pure non lui, un comportamento leggero una “fuga di notizie” che non ci dovrebbe essere, ma chi sono le persone che lo attorniano?non si curano di compromettere la sua immagine?e perchè ad altri personaggi pubblici, mi riferisco restrittivamente, a quelli dello spettacolo, tutto questo non accade?

    Rispondi

  162. starrr06
    Set 28, 2012 @ 21:11:01

    @ fede
    condivido in linea di massima, anche se, nel caso di Valerio il vero problema, piu’ che altro, sono certi fans (?) che probabilmente non hanno capito che una certa linea di demarcazione non deve essere MAI superata. Ritengo tuttavia che ci sia stata troppa tolleranza nei confronti di questi fans e che certe cose, probabilmente andavano riprese al primo tentativo di “invasione” della sfera privata.

    Agli altri non accade semplicemente perchè non gli viene data la facoltà di muoversi in autonomia, sono costruiti a tavolino, quindi gestiti secondo un disegno ben preciso che ha come obiettivo il raggiungimento del risultato “sicuro” essendo veri e propri “prodotti commerciali” studiati per far presa sulla massa. Infatti basta notare la loro trasformazione a livello di immagine, dal look, alle movenze , per arrivare alla recita di copioni scritti per loro, piangono e ridono a comando, niente è spontaneo ma tutto magistralmente diretto e mosso dai… “burattinai”.

    Rispondi

  163. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 21:11:36

    @Fede ciao :)siamo tutti diversi e succede che alle volte non si abbia la stessa opinione su un argomento,l’importante è che le proprie idee si portino avanti con tatto e tu lo fai sempre 🙂
    Ma senti che ti sto dicendo???? 😀 :D…io che “entro”quasi sempre come un’elefante in una cristalleria 😦 ……..sul serio, invidio spesso il tuo modo pacato e sensato di dire le cose, anche quando non condivido quello che dici.Spero di essermi spiegata 🙂 non proseguo altrimenti mi rovino la reputazione 😉

    Rispondi

  164. gemma l'ancella anomala
    Set 28, 2012 @ 23:04:01

    Buonanotte a tutte 🙂

    Rispondi

  165. fede
    Set 29, 2012 @ 09:09:15

    Apro le imposte, buon mattino a tutte/i!fra breve esco.

    @Valethevoice: ho visto la foto della Amoroso di qualche commento fa, non mi sembra che porti una quarta o quinta, credo dipenda da quel tipo di maglietta aderente, piuttosto, ho visto che ha una dentatura piuttosto irregolare, le consiglierei un apparecchio per far rientrare i denti che sporgono.

    Rispondi

  166. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 09:13:17

    @ Fede – Buongiorno more, secondo me ti eri spiegata benissimo ed io ho capito subito quel che intendevi…vero è che io ti conosco bene, altre no….ma sei talmente esaustiva quando commenti, che credo sia difficile non comprenderti.
    Io, da parte mia, sono completamente d’accordo con quel che hai scritto qui sopra, nel tuo commento delle h. 20,20. Tra lo stravolgersi completamente e l’andare a ruota libera fornendo spesso spunti per grasse prese in giro, ci deve essere (e c’è senz’altro) una via di mezzo, un ragionevole compromesso. I compromessi non piacciono? Benissimo, allora si faccia quel che si vuole, e se ne subiscano le conseguenze con maturità, senza lamentarsi per qualcosa che avremo contribuito noi stessi a far accadere. Io, ad esempio, in genere faccio proprio così, dato che non amo i compromessi.
    Quoto in particolare l’ultima parte del tuo commento: ho già detto la mia opinione in proposito, è almeno un anno che sento parlare di foto (o notizie) cosiddette “rubate” da pagine cosiddette “private”, e trovo la cosa alquanto ridicola: se si vuole che una cosa resti privata, non la si mette in rete, punto. La si manda magari (col cellulare) a quei 2/3 amici del cuore che uno ha, e stop. Può capitare, per carità, di fidarsi e poi scoprire di aver riposto male la propria fiducia, ma…quante volte può capitare? Una? Due? Tre? Poi, se continui, allora sei de’ coccio! Sappiamo tutti che nelle pagine private, alla fine, entrano cani e porci. Sarà che io non mi fido dei social network… ho FB ma non lo uso, lo trovo fastidiosamente invadente (ed anche un po’ inquietante, in effetti).

    Rispondi

  167. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 09:17:12

    @ Fede – Eccoti bambola! No, non pensavo ad una quarta o una quinta, ma nella foto sembra almeno una bella seconda piena -quasi terza, mentre so che la ranocchietta è “spianata”, soprattutto da quando s’è dimagrita. Di certo, però non c’è l’intervento di un chirurgo, per i motivi che ho elencato 😉 , si tratterà di un binomio push-up nucleare (ihihihih!) + maglietta aderente.

    Rispondi

  168. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 09:30:17

    @ Starrr06 h.21,11 – Buongiorno amo’, credo anch’io che non sia corretto inserirsi così “da vicino” nella vita privata di Scanu, come ha scritto saggiamente qualcuno (non ricordo se @giulyrosa o @ Alice…) “un conto è parlarne tra noi, un conto è rivolgersi direttamente a lui”.
    Per quanto riguarda Occhiaperti, però, non so se lei conosce di persona Valerio, e magari ha con lui una confidenza maggiore di quanta possiamo averne noi…..quindi, non voglio giudicare il suo intervento nella conversazione di Valerio con la famigerata parrucchiera. Come ho già detto, secondo me ha sbagliato a fare quella battuta ( “non mi stupisce”) perchè praticamente le ha dato della stupida….però, anche in questo caso, non sono a conoscenza di tutti i dettagli, magari Occhi conosce anche lei e la trova antipatica, magari hanno già “avuto da dire”, c’è un pregresso, ed io non posso saperlo….quindi, non voglio giudicare.
    Per quanto riguarda gli altri fans a cui accenni, ho capito a chi ti riferisci, se non erro problemi di questo tipo con “quei” fans ci sono sempre stati, è gente che mi lascia davvero perplessa.

    Rispondi

  169. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 09:37:10

    @ Pat – Buongiorno Pat, lieta di averti fatta ridere. 😉

    Rispondi

  170. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 09:50:44

    @ Gemma – l’ancellessa nella cristalleria – Buongiorno! 🙂 Che se magna de bono oggi, signo’? Zucchine cotte a vapore e petto de pollo sciapo? Vorrei dirle buon appetito, ma suonerebbe un po’ come una presa per cu.. 😀
    Comunque Gemmoski, nel 2003, ingrassata per lo stress in seguito alla malattia e alla morte di mio padre, seguii per 4 mesi una dieta-fai-da-te a base, appunto, di carne bianca e pesce cotti a vapore e conditi (poco) a crudo, verdure crude o cotte a vapore, frutta, latte scremato e zero carboidrati (solo un pacchetto di Pavesini la mattina, se no non me reggevo in piedi, svolgevo un lavoro faticoso all’epoca).
    In quei 4 mesi persi 13,5 kg! E non solo, la salute ne guadagnò, mi sentivo un fiore, l’organismo era stato “ripulito” da tutte le schifezze che abitualmente mangiamo. Veronesi (che stimo molto) lo dice sempre, meno si mangia e più si campa! La Montalcini dice che da almeno 15 anni si nutre quasi esclusivamente di liquidi (passati, ecc), e c’ha 101 anni! Ah, naturalmente facevo anche 40 minuti di cyclette o di camminata veloce, tutti i giorni…però anche solo la dieta ti fa dimagrire e ti depura (e allontana molti rischi per la salute).

    Rispondi

  171. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 09:52:50

    Cazzarola, è tardi…volevo scrivervi del Sigfrido della Bundesbank, ma me tocca scappa’…sopravviverete a cotanto dispiacere?!? 😀 😀
    Tranquille, ve lo scrivo stasera. 😉

    Rispondi

  172. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 09:53:59

    Buona giornata a tutti!

    Rispondi

  173. Nessuno
    Set 29, 2012 @ 10:51:06

    Buongiorno blog.
    Domanda: ma il numero degli OLTRE duecentoduemilaeDUECENTOePASSA iscritti su FB scesi di botto a duecentoduemleeCENTO (in questo momento) è sempre per via del contatore impazzito (impazzito a VITA a questo pare!) o per l’ effetto di quanto accaduto recentemente?

    Rispondi

  174. Nessuno
    Set 29, 2012 @ 10:52:53

    * duecentoduemilaecento

    Rispondi

  175. starrr06
    Set 29, 2012 @ 11:00:11

    Buongiornooooo!
    Oggi, appuntamento con Valerio a POLIA :-))

    E… visto che è da un pò che una certa @ Gemma non me la dedica . :-(( lo faccio io, me la dedico e naturalmente … ve la dedico….

    Rondine – Valerio Scanu a Fumone il 23/9/2012

    Rispondi

  176. starrr06
    Set 29, 2012 @ 11:04:37

    @ Nessuno
    carissima, ne abbiamo parlato infinite volte, ma ancora stai appresso a questi numeri? Hai letto? oggi Valerio canterà a Polia….

    Rispondi

  177. starrr06
    Set 29, 2012 @ 11:14:13

    Eppoi, cara @ Nessuno, ti dico un’ altra cosa, se Valerio perdesse certi fans ne avrebbe solo da guadagnare. C’è un mondo di gente che lo apprezza e non è iscritto nè alla sua P.U. nè altrove…ti stupirai … IO per esempio e ti assicuro tanti altri che badano al sodo e non a un numeretto soggetto a modificazioni anche artificiose. Se i suoi fan fossero anche 60000 e tutti avessero comprato il suo disco sarebbe già disco di platino! Come vedi? non è un fatto di numeri.

    Rispondi

  178. Gloria
    Set 29, 2012 @ 11:15:41

    Buongiorno a tutti!

    @ Star, buongiorno carissima! Grazie mille per la dedica. Anch’io vado pazza per questa canzone

    Rispondi

  179. Gloria
    Set 29, 2012 @ 11:25:10

    @ Star, concordo con quanto hai scritto.
    Stiamo ancora qua a parlare del contatore . quando sappiamo tutti come certi numeri possano essere modificati.
    Piuttosto concentriamoci sul nuovo appuntamento di stasera.
    Sarà trasmesso da Radio Scanu?

    Rispondi

  180. AnnaSpocchiossa
    Set 29, 2012 @ 12:45:06

    BUON SABATO ,mie care…noto con piacere che vi siete strappate i capelli per la mia non presenza!! Non importa….perchè tanto non vi libererete facilmente di me!! Purtroppo non sò cosa sia successo ,ma non riesco più ad entrare con il mio pc!! Appena posso rubbo quello di mia figlia(pure ladre diventiamo per te SCà),VI LEGGO SEMPRE , !! Faccio anche di qua i miei più sinceri complimenti alla nostra Star….come al solito”Sei grande”!! Un imbocca al lupo a Valerio per stasera !! Concordo pienamente con molte di voi…..che certi limiti non si dovrebbero oltrepassare …..non conoscendo il rapporto che Valerio aveva con occhi ,ma resta il fatto che ormai è successo!! Da parte nostra possiamo solo impegnarci a seguirlo come abbiamo sempre fatto e filtrare un pò di più i nostri giudizi!! Buon pranzo amatissime….appena posso mi faccio viva ….vi voglio un mondo di bene!!

    Rispondi

  181. starrr06
    Set 29, 2012 @ 13:38:45

    Questi giorni ho letto tanti messaggi di solidarietà rivolti a Valerio, ma nel blog delle zie e degli zii di Valerio, che io leggo sempre molto volentieri, ho trovato questo messaggio di Linda, che è stato riportato da un’altra componente del blog. Lo riporto, perchè è a differenza di tanti altri, porta a riflettere e, per questo, ritengo che sia particolamente significativo.

    Linda scrive:25 settembre 2012 at 17:52Ciao a tutti! Come sapete anch’io ho sempre sostenuto, e continuo a farlo, che visto il pregiudizio che lo circonda Valerio dovrebbe essere più attento a cosa dice e fa. Forse qualcuno ricorderà quanto fossi arrabbiata per l’acconciatura del Gattopardo che ha rubato la scena alla sua voce straordinaria e alle sue bellissime interpretazioni di quella sera! Tuttavia mi chiedo: se Valerio invece di avere l’hobby dei capelli collezionasse francobolli oppure fosse dedito al bricolage, se invece di questo attestato ne avesse pubblicato uno come intagliatore di legno o di tiratore al piattello avrebbe subito gli stessi attacchi da parte dei detrattori? Non si sarebbe piuttosto lodato lo spirito pratico, l’abilità sportiva, il suo essere eclettico ecc. ecc. ? Il punto è che si parla di lui per qualcosa che non ha a che fare con la musica o il problema è che si tratta di un’attività che dà adito ai soliti cretini di fare battute di dubbio gusto? Il problema ancora una volta è la sostanza di ciò che fa Valerio — ossia niente di male, si è dedicato ad un lavoro onesto — o il pregiudizio, anche e soprattutto a sfondo sessuale, l’intollerenza, la ristrettezza mentale del mondo che lo circonda?E se Valerio, che sa bene a cosa va incontro, avesse deciso che non saranno gli altri a scegliere per lui passioni e hobbies e che non si piegherà alla logica malata del mondo che lo circonda? E se avesse deciso che il successo non vale la rinuncia alla propria libertà e personalità? E se avesse deciso che il successo vuole averlo solo alle sue condizioni? E se avesse deciso di piacere alla gente solo per quello che è, prendere o lasciare, senza filtri o sovrastrutture? E se avesse ragione lui? E badate che sono consapevole che agire nella ragione non sempre è la cosa più vantaggiosa da fare … Con questo non dico che non mi arrabbierò con lui per la prossima scelta che gli creerà problemi, sicuramente lo farò, ma una parte di me ammira tantissimo questo ragazzo indomito che vuole essere se stesso a qualsiasi costo e ne paga, sempre in prima persona, lo scotto senza fare la vittima. Mi auguro sempre che questo aspetto di “integralismo” che tende all’autolesionismo, questa testardaggine, siano mitigate da un maggiore realismo ma non posso avercela con lui perché ha il coraggio di essere ciò che è … anche quando avrei voglia di picchiarlo … … chissà come mai ho l’impressione di non essere stata molto lucida … ma il punto è che che questo benedetto ragazzo riesce a piacermi anche quando non mi piace, riesce a farmi beare di musica che prima di lui mai avrei ascoltato e che non ascolterei da altri, riesce a farmi sposare la sua causa anche quando ha torto marcio …. sarà forse questo il carisma?

    Rispondi

    • Patry
      Set 29, 2012 @ 14:15:20

      @ Buongiorno a tutte e buon sabato!! @ Star, sei veramente unica…grazie per tutto quello che stai facendo per @Valerio e anche per noi ahahah @ Spero di poterto conoscere a Roma…a proposito ho già prenotato il biglietto per il treno…non vedo l’ora!! @ Valethevoce…tesoro, quandi parli della RANA PIAGNONA, è come se ne parlassi io….abbiamo avuto sempre le stesse opinioni e sensazioni, chiaramente “deleterie” sù questo non talento!! @ Bellissimo il commento di @ Linda che conosco tramite @ Luisa…condivido che @ Valero ha tantissimo CARISMA, che non cambierei NIENTE di lui!! @ Sono sempre più ogogliosa di essere sua fans e non sopporto le “fans” se così si possono chiamare…che entrano nelle sua vita privata e personale e hanno pure il coraggio di commentare offendendo!! @ E’ stato fin troppo SIGNORE, pwe quanto mii riguarda, come ho scritto nel post di @ Sonia!!! @ Annaspocchiosa…personalmente mi sei mancata molto !!! @ Gemma, cara sei una GRANDE!! @ Alice nel paese delle meraviglie…sei propio una bella scoperta!! @ Gloria e @Pat…ci sarete a @ Roma??? @ Fede,,,aspetto anche te..magari con la tua mitica mamma ahahah!!

      Rispondi

  182. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 14:12:35

    @ AnnaSpocchiossa – Annuzza, ma che dici? certo che abbiamo sentito la tua mancanza, te l’ho anche scritto! 🙂 Io pensavo che il problema fosse il vecchio post che era strapieno (anche Vanish aveva difficoltà ad entrare da noi), e che col nuovo post avresti risolto i tuoi problemi, invece sembra di no…i problemi di Van, ad esempio, col nuovo post si sono alleggeriti, ma anche i suoi non sono scomparsi del tutto….io purtroppo non capisco nulla di queste cose ma, se negli altri blog non hai problemi, certamente c’è qualcosa che non va in questo, e crea difficoltà ad alcuni utenti. Nel frattempo, comunque, di’ a tua figlia che deve essere più generosa col suo pc nei confronti dlela sua simpatica mamma! 🙂

    Rispondi

  183. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 14:20:37

    “…. Mi auguro sempre che questo aspetto di “integralismo” che tende all’autolesionismo, questa testardaggine….”
    @ Starr06 – Comprendo il discorso di questa Linda, amo’ (a proposito, ma è la “nostra” Linda, la scanona?), io sono esattamente così! Però io non voglio fare la cantante, né conquistare un pubblico…
    E’ solo questione di capire ciò che si vuole, in fondo…e agire di conseguenza.
    Quando Linda scrive queste frasi :
    ” E se avesse deciso che il successo non vale la rinuncia alla propria libertà e personalità? E se avesse deciso che il successo vuole averlo solo alle sue condizioni?” ha perfettamente ragione, magari Valerio ha deciso che preferisce non avere successo se non alle sue condizioni, e…che dire? Buon per lui! Ammirerei una decisione del genere, l’importante è che poi ci si comporti con coerenza, e non ci si lamenti delle ovvie conseguenze di questa decisione.

    Rispondi

  184. gabry
    Set 29, 2012 @ 14:22:55

    Buon giorno a tutti, sappiate che oggi si festeggia l’onomastico degli arcangeli/e Michele, Raffaele, Gabriele! Non lo sapevo, l’ho appreso su FB ahaha! Starr come al solito i commenti di Linda sono gratificanti ed esplicativi, ha la capacità di spiegare esattamente ciò che sente e di farlo arrivare in modo diretto senza tema di fraintendimenti e in questo l’associo a te, se mi permetti! Pensa che ho creduto foste la stessa persona, avete più o meno lo stesso stile nell’esporre il vostro pensiero in modo chiaro e con la discrezione giusta! Passando oltre, mi incuriosisce l’ immobilità della P.U. che da ieri, a parte la buona notte del nostro Ricciolo, è decisamente immobile! Mi stupisce la mancanza di pubblicità del concerto di Stasera a Polia e al contempo mi preoccupa un po’! Che ci sia un cambio di rotta nella conduzione della stessa? Mah! Girando un po’ di quà e di là non ho potuto nemmeno fare a meno di notare che il famoso Fans club non demorde e continua a spargere veleno continuando a incensarsi e a pretendere addirittura delle scuse! La cosa drammatica è che se si posta qualcosa che non rientra nella loro follia viene puntualmente cancellato. Ho ceduto, nonostante non lo faccia mai, alla tentazione di commentare un loro post, ieri sera, e confesso che il tono non era molto conciliante, e oggi non ne trovo traccia! Lasciamole cuocere nel loro brodo e andiamo avanti! Qualcuna di voi andrà a Polia questa sera? Ora vado, a dopo!

    Rispondi

  185. gabry
    Set 29, 2012 @ 14:36:08

    Valethevoice dov’è la mancanza di coerenza? Io non la vedo, lui vuole andare avanti essendo sè stesso e non credo che niente e nessuno autorizzi a spingersi oltre consigliandogli cosa deve o non deve fare! Sarà che anch’io sono un po’ così e ne ho pagato le conseguenze, ma non mi sono mai piegata quando ho ritenuto di essere nel giusto! Il suo atteggiamento viene malamente interpretato come Sfida e presunzione, io credo invece che abbia tanto coraggio misto anche a un po’ di incoscienza propria dell’età, e ricordiamoci che ha solo 22 anni e che è da 4 sotto mira di cecchini sguinzagliati ad hoc per screditarlo! Anch’io a volte non condivido certe sue scelte, ne posso parlare privatamente ma mai oserei spingermi oltre e criticarlo pubblicamente, non mi compete e non compete a nessuno! Se lui è costretto a muoversi in un mondo marcio, non per questo deve necessariamente uniformarsi! Ha rispettato un rigoroso silenzio per anni venendo offeso gratuitamente e qual’è stato il risultato? Nessuno! Ciao!!

    Rispondi

    • Patry
      Set 29, 2012 @ 15:50:00

      @ Gabry, sono d’accordissimo con te e aggiungo che @ Valerio è stato fin troppo paziente ed educato anche con chi non lo meritava!! @ Sinceramente ciò che è successo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!! @ Oltre a essere giudicato e criticato dai “detrattori” lo deve essere anche dai “presunti fans”??? @ Non credo propio!!

      Rispondi

  186. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 14:53:11

    valerio-scanu-la-voce-del-silenzio

    Rispondi

  187. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 15:01:18

    Rispondi

  188. fede
    Set 29, 2012 @ 15:45:08

    @Valethevoice: (oggi 14.20), mia “Hot”, anch’io penso che le “condizioni” dalle quali è difficile prescindere, in ambito artistico, non sono certo dettate dai cantanti, se poi qualcuno decide di non considerarle o semplicemente di infischiarsene, se ne è capace, buon per lui. Ricordiamoci, tuttavia, che quella di @Linda è solo una “libera interpretazione” di un determinato atteggiamento di Valerio, non è detto che lui agisca così per le motivazioni da lei indicate.

    Rispondi

  189. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 15:47:09

    @ Gabry – Credo che tu non abbia letto bene il mio commento, Gabry. Non ho detto CHE VEDO mancanza di coerenza, ho detto “l’importante è che poi ci si comporti con coerenza”. ll che implica che se io pijo la rincorsa e vado a sbatte la capoccia contro il muro, padronissima (la capoccia, fino a prova contraria, è mia), ma poi non me devo lamenta’ se me scappa il sangue, semplice. Perchè il sanguinamento sarebbe una conseguenza scontata della mia (assolutamente legittima) decisione de sbatte la capa al muro.
    Anch’io sono in quel modo, Gabry….infatti ho lasciato una marea di lavori, proprio perchè sono una che non si piega! Dopo, mi son sempre arrangiata. Io però, come dicevo poco fa, non voglio fare la cantante, e di conseguenza non ho nessun bisogno di piacere alla gente…come abbiamo già detto, sono scelte personali, Gabry. Si spera che ciascuno (soprattutto se si tratta di una persona a cui teniamo) sia in grado di valutare se sia opportuno o meno fare quello che fa: opportuno, naturalmente, nell’ottica di ciò che vorrebbe ottenere.
    “Lui vuole andare avanti essendo sé stesso”, capirai, con me sfondi una porta aperta! Fa benissimo. Però…può anche accadere che il “sé stesso” di qualcuno, poi, non piaccia alla gente, no? Può accadere che piaccia a pochi, che la “massa” non lo comprenda e non lo apprezzi, no? Bisogna mettere in conto tutto, quando si vuol piacere alla gente. Infatti, come ben sai, le due burattine vengono manovrate in tutto e per tutto…abbigliamento, atteggiamento, trucco e parrucco, parole, modo di porsi, tutto viene loro suggerito da esperti del settore per “acchiappare” quanti più consensi possibile. Per una col mio carattere sarebbe atroce, non riuscirei mai ad essere una marionetta in mani altrui, e di certo anche per Valerio è così. Io ammiro, ripeto, chi testardamente non vuole cambiare, lo faccio anch’io…ma io, come ho già detto, me ne sto a casetta mia, è sufficiente che mi sopportino figlia e consorte, mica devo vendere dischi.
    “Ha rispettato un rigoroso silenzio per anni venendo offeso gratuitamente e qual’è stato il risultato? Nessuno! Ciao!!” Anche qui, con me sfondi una porta aperta…per me fa benissimo a difendersi verbalmente, anche in maniera un po’ veemente (magari non con le sue stesse fans, però 😀 ), sbaglia invece (sempre mia modesta opinione, che scrivo QUi dialogando con le persone che conosco e con le quali mi piace dialogare, non è che lo sbatto in faccia a lui su Twitter, anche perchè alla fine chissene, mica è mi’ fratello) a rendersi ridicolo con look e foto improponibili: non fanno altro che distogliere l’attenzione dal suo valore artistico. Esempio perfetto? Quello del Gattopardo.

    Rispondi

  190. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 15:48:16

    Ciao @ Gemma. ma è un video di Amici? Non si vede niente

    Rispondi

  191. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 15:52:18

    @ Fede – Esatto more, è proprio così. E confermo che si tratta di ipotesi, fatte “pour parler”.

    Rispondi

  192. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 15:57:16

    Ho letto (non ricordo dove) che i video di Valerio ad Amici 8 sono spariti dal Web…ma è vero? Io non li cerco da parecchio, vedo sempre quelli nuovi dei concerti, quest’estate non sono mancati per fortuna.

    Rispondi

  193. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 15:57:58

    Buona serata a tutti, vado a taja’ l’erba 🙂

    Rispondi

  194. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 16:04:22

    CIAO a tutte

    @Fede dopo aver letto la lettera di Valerio ,sono più propensa a pensare che, con le sue”libere interpretazioni” @Linda sia quella che ci ha azzecato più di tutti,ma come il solito questo è il mio pensiero!
    @Tutte
    Da quello che leggo sembra che Scanu si esprima con i segnali di fumo, più che cercare di capire quello che vuole dirci continuiamo imperterrite con i nostri consigli,giudizi ect.ect. Beh …..quello “de coccio”non è solo Scanu

    Rispondi

  195. fede
    Set 29, 2012 @ 16:13:00

    @Gemma: (ieri 23.11) ahahahah!un “elefante in un negozio di cristallerie (e articoli da regalo)”?avvisa quando “irrompi”, così saremo pronte ad afferrare al volo tutti i Limoges, La Murrina, Capodimonte e Villeroy & Boch che dovessero trovarsi sulla tua stessa traiettoria.
    Non succede niente se a volte non c’è condivisione di idee fra più parti, almeno c’è confronto. E’ esattamente come dici, mi conosci bene anche tu, io non vorrei mai e poi mai nuocere a Valerio, non l’ho mai fatto, per cui in genere riesco a “misurare” le parole, anche quando non sono pienamente d’accordo con quello che fa.

    Rispondi

  196. eli
    Set 29, 2012 @ 16:19:16

    Buon pomeriggio ………….la ragazza che gestiva la pag uff ha chiuso sia il profilo twitter che la pag di fb che gestiva ( Robydrake ) …………….come darle torto …………

    Rispondi

  197. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 16:21:13

    @ Gemma – Ma io penso (spero) che Valerio volesse intendere che le fans non debbano disturbare lui o le sue amicizie con le loro teorie e con i loro consigli (e lo trovo giustissimo….io non l’ho mai fatto, non ho mai scritto nemmeno nella sua PU, figuriamoci direttamente a lui su TW!). Non credo volesse intendere che uno nemmeno nel proprio blog possa parlare di qualcosa che lo riguardi (e sempre attinente alla sfera professionale, comunque)…mi sembrerebbe una censura eccessiva, da parte sua…

    Rispondi

  198. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 16:24:44

    @ Eli – La Litti? Perchè, che è successo?

    Rispondi

  199. eli
    Set 29, 2012 @ 16:31:00

    Ciao Vale ……………non so cosa sia successo ma visto che la pag uff non viene aggiornata da gg forse avra’ deciso di mollare ………..avete letto “Mr presidente” in pag Emi ?

    Rispondi

  200. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 16:32:52

    @Fede pensa che avevano iniziato a regalarmi,un pò alla volta,tutto per la tavola”royal………..”( non mi ricordo il resto) ceramica inglese fiorita, con tanto di stemma a coroncina ,costo vergognoso…,,, ci hanno rinunciato dopo che,girandomi con “foga viperina”contro a un malcapitato rompiballe,ho rotto l’intero servizio da caffè.Meglio così.la mia casa non è adatta a certe civetterie 🙂

    Rispondi

  201. starrr06
    Set 29, 2012 @ 16:38:38

    @ Annaspocchiossaaa
    certo che ci sei mancata, ma personalmente sapevo che avevi un problema e allora aspetto che si risolva… e comunque ti leggo altrove… per cui mi manchi relativamente…. ;-))

    Rispondi

  202. starrr06
    Set 29, 2012 @ 16:40:05

    @ Gabry
    ma sai una cosa? quando ho letto il messaggio di Linda ho pensato…. “E’ questo quando l’ho scritto”? AHAHAHHAH… gli stili sono simili infatti.

    Rispondi

  203. fede
    Set 29, 2012 @ 17:00:26

    @Anna: mi dispiace che tu non possa scrivere e debba dipendere dal pc di tua figlia, ho una lettura per te e per chi è appassionata del genere, da collocarsi nel solito “Spaziogossip”, spero gradirai (“Nuovo” n. 37 04/10/2012):

    FERILLI, IMPARA “L’ONORE E IL RISPETTO” …

    Sabrina Ferilli ha rivolto accuse molto pesanti (leggerete …) all’ex-collega Francesco Testi, uno dei nuovi “belli” del teleschermo, che in questi giorni è in onda, contendendo la scena della fiction “L’onore e il rispetto” nientemeno che al “più amato dalle Italiane” Gabriel Garko, rispettivamente nei panni antitetici di un commissario e un “gangster” di provenienza mafiosa.

    ” … La vicenda, esplosa all’inizio dell’estate, ha ormai superato i confini della cronaca rosa, finendo nello spazio di quella giudiziaria. Quando le prime foto dei due (ndr Ferilli e Testi, nessuna parentela con l’attore Fabio) che si baciavano al chiaro di luna, nel parco dell’Hotel Kempinski, in Bulgaria, vengono diffuse dai giornali italiani, Sabrina tenta di soffocare lo scandalo. I due si erano trovati insieme sul set del film -Baciamo le mani- … Tra di loro c’era già stato molto di più che un semplice batticuore. Tutto troppo precipitoso, secondo il giovane attore, che avrebbe preferito troncare, ma a maggio sono di nuovo insieme, ci ricascano e arrivano quelle foto, con lo scandalo che ne consegue. La Ferilli è fidanzatissima, legata com’è al manager Flavio Cattaneo (intervento mio: possiede la stessa carica erotica di un baccalà sotto sale) …. e corregge il tiro, spiegando che si tratta solo di foto di scena, rubate dal set, dove lei e Francesco Testi sono impegnati. Poco dopo, però, arriva l’affondo: con un comunicato di Sabrina che Testi giudica squallido, persino offensivo e oltraggioso, scrive a giugno la Ferilli -Smentisco categoricamente di aver mai avuto nè potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction Baciamo le mani, prodotta dalla scuderia Tarallo, di cui l’attore fa parte e a cui è legato da profondi rapporti- Un rigo, quello finale, che ha scatenato l’ira del produttore, con tanto di denuncia contro i giornali che hanno diffuso il comunicato … Testi ha reagito con una querela contro le parole -malevole e sibilline- dell’attrice e contro -quella falsità del legame col produttore- che gli avrebbe creato anche danni professionali … Intenzionato a tutelare l’onorabilità, Testi mostra quei cento sms di passione, a volte anche di insulti, oppure scherzosi: sono a suo dire la prova definitiva della love story che li ha uniti fin da quando si sono incrociati per la prima volta davanti alle telecamere…. La loro corrispondenza amorosa , a mezzo telefonini, anche se a intermittenza, è durata da giugno del 2011 a giugno di quest’anno … I messaggini che -Nuovo- ha potuto leggere, ma non può divulgare per rispetto della privacy, rivelano una Ferilli senza freni, disposta a tutto pur di incontrare Francesco … che sfodera le migliori armi di seduzione, battute forti, desideri piccanti, baci appassionati anche a distanza. Il malloppo, se si arriverà in un’aula giudiziaria, può essere molto imbarazzante per l’attrice … La parola ora passa ai magistrati “

    Rispondi

  204. starrr06
    Set 29, 2012 @ 17:11:46

    @ valethevoice
    tu scrivi:
    Ma io penso (spero) che Valerio volesse intendere che le fans non debbano disturbare lui o le sue amicizie con le loro teorie e con i loro consigli ”

    Io credo invece che Valerio invitasse i fans ad essere discreti nelle proprie considerazioni e anche manifestazioni di interesse nei suoi confronti, tenendo sempre presente l’etica del vivere civile, quindi il rispetto per le scelte, gli affetti e le amicizie altrui e, nel caso specifico, le sue scelte e le persone a lui care.
    Non penso si riferisse ai consigli e alle teorie, quelle sane, naturalmente, non quelle insensate e tali da rasentare la pura follia di certe fanpage; come lui stesso ha detto, i consigli li legge e di alcuni ne ha pure tenuto conto.

    Rispondi

  205. AnnaSpocchiossa
    Set 29, 2012 @ 17:29:57

    BUON POMERIGGIO occhi di gatto in azione!! @Star,FEDE, Valisima,Patry ….grazie!! è BRUTTISSIMO NON POTER comunicare con voi quando ne ho voglia!Fede….stavolta la Ferilli ha toppato di brutto!Ragazze ho letto mortimer….no comment….senza parole!!Ci fà passare per delle persone orrende ….e il conto sapete già chi lo paga!@Valissima ….anche io come Star penso solo che Valerio voglia solo un pò più di “libertà” ci sono in giro persone veramente soffocanti!! Non credo il discorso includa le nostre”cazzeggiate” e lo dimostra il fatto che spesso Tonino sia passato di qua!!Auguro una serena serata a tutte!Scanu tira fuori tutto quello che hai dentro stasera spacca tutto!!

    Rispondi

  206. Gloria
    Set 29, 2012 @ 17:38:29

    Buon pomeriggio!

    @ Patry (14:15) ciao cara! Tutto bene? Spero proprio di poterci andare a Roma

    @ Anna, cerca di mettere a posto prima possibile il pc . Ti aspettiamo

    @ Fede ciao! Non ho seguito la vicenda Testi-Ferilli, però devo ammettere che Testi è decisamente meglio di Cattaneo

    Rispondi

  207. maria57
    Set 29, 2012 @ 17:38:35

    Buonasera a tutti. @Vale tu prima ti sei chiesta chi fosse Linda, è la stessa che sul blog di Graziano nel post “compilation l’Europa per un sorriso” scrisse qualcosa “contro” la scelta di Valerio o chi per esso di inserire il brano di Bubblè fatto ad amici, siccome fu molto attaccata per questo, da allora non ha più scritto. Mi ricordo questo episodio perché oltre lei ci rimasi male anch’io, in quanto la leggevo e la leggo da molto tempo sul blog delle zie e mi è sempre piaciuta.

    Rispondi

  208. AnnaSpocchiossa
    Set 29, 2012 @ 17:51:22

    Evvivaaaaaaaa!! Sono di nuovo tra voi ….la mia spocchiosetta mi ha suggerito di cambiare motore di ricerca et whoilà!@Gloria so stata più veloce della luce !!

    Rispondi

  209. Gloria
    Set 29, 2012 @ 17:55:09

    @ Maria ciao! (17:38),sai che non mi ricordo di questo episodio?

    Rispondi

  210. Gloria
    Set 29, 2012 @ 17:56:29

    Brava @ Anna! Che problemi aveva il tuo pc?

    Rispondi

  211. maria57
    Set 29, 2012 @ 18:02:41

    Ciao Gloria, siccome non mi fido tanto della mia memoria, sono andata sul post segnalato nel mio comm.prec. e proprio nell’ultima pagina ci sono due commenti di Linda. Lei ogni tanto interveniva sul blog precedente, poi dopo quell’episodio non l’ha più fatto.

    Rispondi

  212. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 18:04:58

    @AnnaSpocchiossa @Gloria @Eli @Maria @Star ciaao

    Rispondi

  213. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 18:08:37

    Il palco dove si esibirà stasera Valerio,ci sono già fan in attesa e il tempo sembra “tenere”

    in BOCCA AL LUPO Scanu !

    Rispondi

  214. maria57
    Set 29, 2012 @ 18:15:56

    Ciao Gemma, tranquilla che se in Puglia è come da me in Campania il tempo terrà, fa un caldo boia, mi sembra di essere ritornata al 15 di agosto purtroppo! in BOCCA AL LUPO Scanu! e che crepi il lupo!

    Rispondi

  215. Gloria
    Set 29, 2012 @ 18:20:30

    @ Gemma ciao! Si, speriamo faccia bel tempo e che tutto vada per il meglio
    Anch’io faccio un grande in bocca al lupo a Valerio

    Rispondi

  216. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 18:33:52

    @ Maria57 – Ciao Maria, grazie, pensavo fosse la “nostra” Linda (Linda 1402), questa non la ricordo…
    Dici che “osò” criticare la scelta di un brano, e fu molto attaccata per questo? E te pareva! 😀 La cosa non mi stupisce affatto. Non capisco, però, la scelta di non scrivere più se si viene criticati per aver esercitato il sacrosanto diritto d’esprimere la propria opinione…è un’ingiustizia, io non amo le ingiustizie e quindi glielo farei per dispetto. 😉

    Rispondi

  217. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 18:39:53

    @ Eli – Ahahahahah! Sono andata a leggere, Mr. President c’ha un codone di paglia grosso come un Boeing 747 ! 😉

    Rispondi

  218. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 18:57:30

    @Maria scusa io sono andata a leggermi gli ultimi comm. dall’ex ma non ho trovato niente che riguardasse Linda,parlavano tutti della nostra”dipartita” dopo il fattaccio.Vorrei sapere perchè è quasi sottointeso che io sia una di quelle che attacca e visto che ce l’ho come amicizia su twitter se per caso centrassi vorrei rileggere per “capire”e magari RIBADIRE o RICREDERMI su quello che ho scritto.Per favore mi dici il titolo del post,grazie 🙂

    Rispondi

  219. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 18:58:22

    @ AnnaSpocchiossa – Abbella! ce l’hai fatta allora 😀

    Rispondi

  220. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 19:01:23

    EC dopo sapere….avrei dovuto mettere la virgola altrimenti si capisce pan per polenta,ma come al solito me la son mangiata 😦

    Rispondi

  221. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 19:19:22

    Bell’articolo sulla Gazzetta del sud

    Rispondi

  222. Gloria
    Set 29, 2012 @ 19:30:38

    @ Gemma grazie!…Letto! Davvero un bell’articolo:

    Buona cena a tutti

    Rispondi

  223. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 19:33:27

    @ Maria57 – Per curiosità sono andata a cercarmi il post, e ho trovato i due commenti di Linda che dicevi…ora ho capito chi era, Linda e basta, l’altra invece era, appunto, Linda1402. Interessanti i suoi commenti, ma io non ho visto attacchi…forse sono più indietro. Ho chiuso subito però, i vecchi post di http mi mettono un po’ di malinconia 😉
    Non avevo capito che fosse stata attaccata nel nostro blog, pensavo dalle zie.

    Rispondi

  224. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 19:36:35

    @ Gemma – Evvai! Qualche articolo di giornale si rimedia. Ma hai visto il nome dell’assessore?!? Domenico AMOROSO! Dio. è un incubo…

    Rispondi

  225. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 19:45:07

    @Valethevoice e hai visto che il “nostro”ha tenuto uno stage,chi la dura la vince,è finalmente riuscito anche a fare il professore oltre che il parucchiere 😉

    Rispondi

  226. pat
    Set 29, 2012 @ 19:45:10

    In bocca al lupo a Valerio per questa sera e che la sua voce incanti così tanto la platea da farci dimenticare tutto il negativo di questi giorni…scherzo!!ok lo sò.. dalle esperienze negative si deve imparare e uscire più forti e consapevoli di prima. Ho letto anch’io l’articolo della Gazzetta del sud e l’ho trovato bello e pertinente, in modo particolare dove parla dello stage tra l’artista e i ragazzi e questa è un ‘esperienza che dona molto ad entrambe le parti. @Patry …ti giuro che volerei a Roma, anche xchè sono sicura che sarà un concerto strepitoso, sarebbe un sogno ma non so se realizzabile. Attendo news per questa sera..

    Rispondi

  227. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 19:58:44

    @ Gemma – Ma infatti ad Amici 8 disse che il suo sogno, oltre a quello di fare il cantante, era quello di fare l’insegnante….s’è anche iscritto all’università, spero che riuscirà a portare avanti gli studi, anche solo per cultura personale. E poi, potrebbe fare il cantante -professore, come Vecchioni!

    Rispondi

  228. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 20:10:39

    @ Gemma – Il parrucchiere?!? Se come pubblicità utilizzerà le sue celebri acconciature, me sa che lavorerà poco! 😀 😀 Meglio il professore di filosofia, dai. Cagacazzi com’è, ce lo vedo proprio. a fare l’insegnante acido con gli occhialetti… 😉 Quello che ti da’ 36 a prescindere, anche se rispondi a tutto.

    Rispondi

  229. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 20:17:18

    Rispondi

  230. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 20:17:45

    Rispondi

  231. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 20:20:47


    Ahahahahah! Ma do’ sta, a Rebibbia?!? 😀 😀 😀

    Rispondi

  232. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 20:35:56

    Gliel’avranno prese le impronte digitali?!? Daje, su…preparamo una torta con la lima, dovrei averne un paio in garage! 😀

    Rispondi

  233. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 21:06:58

    @Valethevoice ostrega ma volete star un pò zitte!!! Voi e i vostri consigli”no al fon,no alla piastra”e il Ricciolo non ha trovato di meglio che metter la testa nel frullatore.

    Rispondi

  234. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 21:22:04

    @ Fede – Ho letto parecchio sulla vicenda Testi – Ferilli, la verace attrice, secondo me, ha fatto una gran figura di merda…
    Fidanzata col ricco manager frescone, ha conosciuto il figaccione per lavoro, e se l’è accattato. Se l’è pure pomiciato nel giardino dell’hotel… furba, eh? Vistasi scoperta, prima ha farfugliato qualcosa su “foto di scena” (ma la fiction che stavano girando non è in costume?), poi ha pensato bene di far capire che Testi se la fa col produttore che lo fa lavorare, notoriamente omo, e che quindi è gay anche lui…per convincere la gente che non c’è nulla fra di loro. Magari era pure incazzata perchè pensa che sia stato Testi a chiamare i fotografi (la cosa non mi stupirebbe). Ma il suo è stato un passo decisamente falso: Tarallo ha querelato (giustamente) i giornali che hanno pubblicato la dichiarazione dell’attrice, Testi ha querelato (giustamente) lei, Cattaneo ha fatto la figura del cornuto davanti a tutta Italia…mo’ ce l’hanno tutti con lei! Ha gestito malissimo la cosa, forse è stata mal consigliata…avrebbe dovuto continuare a negare, senza infangare però altri personaggi pubblici come lei che, prevedibilmente, le si sarebbero rivoltati contro….come infatti è accaduto.

    Rispondi

  235. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 21:23:45

    @ Gemma – Ahahahahahah! Ah, stava nel frullatore?!? Meno male, aho’…me credevo che stava a Regina Coeli! 😀

    Rispondi

  236. Gloria
    Set 29, 2012 @ 21:29:07

    @ Gemma….ahahahah é vero! Non gli è rimasta che l’alternativa del frullatore

    Rispondi

  237. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 21:39:01

    @ Starr06 – “Non penso si riferisse ai consigli e alle teorie, quelle sane,….” E lo spero bene! Io, come ben sai, non sono mai stata gelosa né di Marilisa né di Micaela, né di Frescabuffa, anzi, se tromba so’ contentissima per lui, così se rilassa e perde un po’ d’acidità da vecchia zitella 😀 😀 , non ho mai pensato che c’abbia figli sparsi in giro, tanto meno con l’Amoroso (per carità divina!), non gli ho mai rotto i coglioni direttamente, né sulla sua PU né su Twitter, né lo farei…non cerco mai notizie personali su di lui (veramente manco quelle professionali… un po’ sono pigra, un po’ preferisco cercare roba politica o video satirici, un po’ so che qui ci sono “navigatrici” più esperte di me e, quindi, se c’è una notizia in giro prima o poi verrà postata qua). Se me ne arriva qualcuna (di notizia personale) l’ascolto volentieri perchè sono un tipo molto curioso ( di tutto, non solo di Scanu), ma la cosa finisce lì, me ne frego dei suoi amici e conoscenti…al massimo, posso farci una battuta! in effetti, per dirla tutta, trovo questa morbosa attenzione nei confronti della sua vita privata…..un po’ da sfigati! 😀 Quelle che hanno attaccato delle ragazze solo perchè erano “vicine ” a lui, dovrebbero fa’ un salto (urgentemente) da uno psicologo. 😉

    Rispondi

  238. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 21:39:53

    @ Gloria – Speramo che non se butterà anche sull’aspirapolvere! 😀 😀

    Rispondi

  239. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 21:50:58

    @ AnnaSpocchiossa – Ciao Annuzza, “ci sono in giro persone veramente soffocanti!! Non credo il discorso includa le nostre”cazzeggiate”” . Come sopra. Spero sia come dici tu ma, se così non fosse, me ne farò una ragione… 😀
    Io campo uguale (e bene!) senza l’approvazione altrui. Anzi, ad esser sincera…campo pure meglio! 😉 Le persone soffocanti sono quelle che sindacano su chi gli sta vicino? E che dovrebbe fa’ sto ragazzo, sta’ solo come un cane a 22 anni? A qualcuno se dovrà avvicina’, no? O lo vogliono vergine e martire?!? 😀
    Mmmmhhhh, secondo me so’ le stesse che ambirebbero a lavargli i piedi con le lacrime dell’Amoroso, quelle che ho citato nelle linee guida del nuovo blog….quanto scommetti che non mi sono sbagliata di tanto?!? 😀 😀

    Rispondi

  240. AnnaSpocchiossa capa tosta!!
    Set 29, 2012 @ 21:52:44

    A belle …si ce l’ho fatta!! visto foto del piccino e tiene la capa tosta pure lui è tutto strapazzato!! Speriamo stasera scarichi un po di tensione !@vALISSIMA SE GLI può interessare a casa ho tutti i tipi di elettrodomestici….ultra moderni ,dinamici aereo dimanici trasgressivi….insomma gli e li presto volentieri!! Buonanotte carissime a domani e al piccino daje tuttaaaa!!

    Rispondi

  241. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 21:59:40

    @AnnaSpocchiosssa ciao 🙂

    @Valethevoice “se tromba so’ contentissima” pure iooo,mi sa che il bimbo neanche su questo ha aspettato la nostra approvazione 😀 😀 giustamente

    Rispondi

  242. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 22:03:17

    @ AnnaSpocchiossa – ‘Notte Anna… 😀
    Gli elettrodomestici trasgressivi me mancavano, ora (grazie a te) so che esistono! Potresti lisciargli la chioma con la Stirella, pensa che originale gioco erotico! Altro che frustino e manette! 😀

    Rispondi

  243. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 22:04:03

    @ Gemma – E ce mancherebbe, Ge’! 😀

    Rispondi

  244. valethevoice
    Set 29, 2012 @ 22:04:50

    Buonanotte a tutti, a domani.

    Rispondi

  245. Gloria
    Set 29, 2012 @ 22:06:56

    @ Vale ciao!(21:39) Ahahahah!!! Può darsi. Se non va bene neanche il frullatore. Prima o poi proverà anche quella!

    @ Anna speriamo che il tuo pc ormai sia a posto….buonanotte!

    Rispondi

  246. Gloria
    Set 29, 2012 @ 22:09:40

    @ Vale…Buonanotte!!

    Rispondi

  247. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 22:19:24

    Per chi è iscritto alla pag.uff. di Valerio

    devete salvarla su una lista della home altrimenti FB vi cancella.Provo a vedere se riesco a postarvi un fax simile

    Rispondi

  248. gemma l'ancella anomala
    Set 29, 2012 @ 22:27:37

    @Patry se passi ciao 🙂 @Star ciao anche a te 😉

    Vi lascio buonanotte a tutte 🙂

    Rispondi

  249. maria57
    Set 29, 2012 @ 23:35:26

    @Gemma, il post è “compilation l’europa per un sorriso” e lì ho ritrovato gli ultimi commenti di Linda, la discussione non so se era avvenuta in quel post o in quello precedente, non ho guardato e non ricordo sinceramente da chi era stata attaccata 🙂

    Rispondi

  250. Gloria
    Set 29, 2012 @ 23:55:37

    Rispondi

  251. maria57
    Set 30, 2012 @ 00:14:14

    Buonanotte Gloria a te e a tutti.

    Rispondi

  252. Mary
    Set 30, 2012 @ 00:39:26

    Ciao a tutte :)) ,dopo tanto girare senza mete ritornare e sentire o meglio rileggervi profumo di casa….a volte si ha bisogno di staccare x poi riprendere più cariche. Quante cose son successe ….spero di poter ricominciare propio qua dove avevo interrotto. Un bacio a tutte voi è in particolare a Star x quello che continua a fare.
    Buonanotte blog ….a domani

    Rispondi

  253. eli
    Set 30, 2012 @ 08:32:35

    Buona domenica ……………Bentornata Mary ………………

    Rispondi

  254. toninoquellocheilfigliononcantaMAIinpleibec
    Set 30, 2012 @ 08:57:15

    Sento il profumo del caffe ma non lo vedo da nessuna parte….dove me lo avete imboscato?????……….Vi abbraccio e auguro una buona domenica a tutti-e…….ciauuuuuuuuuuuuuuuu……….(sapete il significato della parola “TOGHE”?…….beh!!!!….fatevelo spiegare perchè voi lo siete trrrrrrrroppo)

    Rispondi

  255. gemma l'ancella anomala
    Set 30, 2012 @ 09:14:19

    Buongiorno Toghe 🙂

    @Tonino ciauuuuu 🙂
    provo a indovinare:simpatiche,forti,diversamente rompiballe cioè “TOGHE”dovrebbe essere questo il significato e se non è così,sia buono ce lo lasci credere 🙂 Il caffè?? eccoloooo

    Rispondi

  256. gemma l'ancella anomala
    Set 30, 2012 @ 09:18:02

    @MARYYYYYYYYYY bentornata bella,finito le vacanze??mica possiamo mantenerti sempre così ,finalmente sei tornata,mi mancavi 😉

    Rispondi

  257. gemma l'ancella anomala
    Set 30, 2012 @ 09:20:36

    @Eli buongiorno,anche se da me piove a dirotto, serviti pure la colazione è anche per te 🙂

    Rispondi

  258. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 09:58:38

    Buongiorno blog!
    @ Mary – Ma salveeeeeee! Sono contentissima che tu sia tornata, hai una grande “leggerezza” anche nell’affrontare argomenti seri…e sei davvero simpatica! Ri-benvenuta tra noi! 🙂
    Ti piace il nuovo blog, tutto dedicato al capellone?

    Rispondi

  259. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 10:00:29

    @ ToninoqueloocheilfigliononcantaMAIinpleibec – Ciao Tony, ma grazieeee! Io so cosa vuol dire “togo”, al mio paese si usa, così come si usa “ganzo”. Buona giornata.

    Rispondi

  260. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 10:01:31

    Buona domenica @ Eliuska e @ Gemma

    Rispondi

  261. Gloria
    Set 30, 2012 @ 11:06:39

    Buongiorno a tutti!

    @ Mary finalmenteeeee!!!!! Bentornata carissima! Mi sei mancata molto

    @ Eli @ Gemma @ Valethevoice, buona domenica

    Buongiorno Signor Tonino. Grazie della visita!

    Rispondi

  262. AnnaSpocchiossa
    Set 30, 2012 @ 11:09:41

    BUONGIORNO……donne progressive!!Buona domenica a tutte!! @Tonino……ma grazie,si…….siamo propio toghissime , ma …..anche voi non siete malaccio!!Bentornata a Maria…..una volta che entri in questo mondo,non puoi più farne a meno!! @Gloria il problema esiste ancora ….ma l’ho raggirato!! Se non conosci il nemico…..cerca di raggirarlo!!@Gemma…buona domenica carissima,Eli e tutte a dopo e buon pranzo!!

    Rispondi

  263. gemma
    Set 30, 2012 @ 11:29:31

    @AnnaS ciao 🙂
    contenta che il pc sia tornato “normale” ,che cavolo aveva?

    @Valethevoice @Gloria buongiorno anche a voi 🙂

    Rispondi

  264. Gloria
    Set 30, 2012 @ 11:41:26

    Rispondi

  265. Nessuno
    Set 30, 2012 @ 11:44:07

    Gemma – “Contenta che il pc sia tornato “normale”, che cavolo aveva?”

    Troppi video caricati.
    Prova ad aprire il topic precedente: rallenta e si ferma. Questo no.

    Buongiorno a tutto il blog e al Signor Tonino 🙂

    Rispondi

  266. starrr06
    Set 30, 2012 @ 11:53:22

    Buongiorno a tutte….
    Siamo toghe…. quindi sono toga? ihihihih… grazie lo sapevo già! ihihihihi….Ah… dimenticavo… di secondo nome faccio “modestina”….ahahahah… Grazie per la visita!

    A tutte…
    a dopo

    Rispondi

  267. gemma
    Set 30, 2012 @ 12:00:22

    Buon pranzo a voi…….. a me???????????????????????????????????????:(((((

    Rispondi

  268. Gloria
    Set 30, 2012 @ 12:32:18

    Buon pranzo @ Gemma e tutti

    Rispondi

  269. fede
    Set 30, 2012 @ 13:10:55

    Buona domenica a tutti/e!

    @Sig. Tonino, lei chieda e noi le offriremo il miglior caffè che potrebbe gustare in giro, come lo preferisce, espresso, corto, lungo, corretto, con panna (è una squisitezza ma di solito lo si beve in inverno), con zucchero normale o di canna oppure dolcificante o senza?per favore, non ci dica “decaffeinato”, che sa di paglia.

    Rispondi

  270. fede
    Set 30, 2012 @ 13:13:18

    @Mary: ehhhhhhhhiiiiiii!finalmente sei ricomparsa all’orizzonte, non provarci più a sparire così di punto in bianco!ci hai letto nel frattempo?sei al corrente di tutto?

    Rispondi

  271. fede
    Set 30, 2012 @ 13:16:26

    @Valethevoice e @Gloria: anche a me Cattaneo non ispira frenesie erotiche, non me lo terrei neanche solo come amico, non so una donna sensuale come la Ferilli cosa ci faccia con un pezzo di legno così, non lo trovate, appunto “legnoso”?

    Rispondi

  272. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 13:30:29

    @ Fede – Cattaneo c’ha solo ‘na cosa interessante…i sordi! 😀
    @ Gemma – h.12,00 – Ahahahahahah! Povera Gemmuzza mia…però è per il tuo bene…
    @ Nessuno – Ciao Ness, in effetti c’erano ‘na valanga de video.

    Rispondi

  273. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 13:32:45

    @ Starr06 – Ihihihihih! Buon pranzo, Modesti’! 🙂

    Rispondi

  274. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 13:33:23

    Buon pranzo a tutti!

    Rispondi

  275. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 13:35:27

    Rispondi

  276. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 13:38:44

    http://musicstarsblog.wordpress.com/2012/09/30/alessandra-amoroso-alla-decima-edizione-di-oscia/
    Questo invece è sulla mostriciattola con i colossi alle spalle… 😉
    Fra un po’ cacciano direttamente Baglioni e fanno organizzare a lei…
    Uhhhhmmmm…chissà da dove provengono quei “contributi privati” alla manifestazione…saranno stati come manna dal cielo in questo momento di crisi…la rana ha fatto un vero e proprio concerto, quindi…qualche “sospetto” sulla provenienza di quei contributi ce l’ho… 😀

    Rispondi

  277. AnnaSpocchiossa capa tosta!!
    Set 30, 2012 @ 14:36:06

    @Valissima……solo qualche sospetto???? Allora non sei cattiva come vuoi far credere!!! Comunque @Tonino…oltre a essere toghe ,siamo anche progressive, intraprendenti , innovative ,trasgressive,impegnative…..insomma modeste all’ennesima potenza!! Ora ,carissime vado a stirare …più tardi compleanno nipotina !! Quindi mi sa che ci ritroviamo stasera ….buon proseguimento!!

    Rispondi

  278. AnnaSpocchiossa capa tosta!!
    Set 30, 2012 @ 14:43:31

    @Valissima(21,39 ieri)..hai visto difficilmente sbaglio le nostre cazzeggiate sono…”toghe”!! Stamattina ne abbiamo avuto conferma !! Grazie Tonì

    Rispondi

  279. gemma
    Set 30, 2012 @ 14:49:42

    Sono indecisa se postarlo………io non riesco a staccarmi Grazie a chi realizzato sto’ video e sopratutto GRAZIE VALERIO.

    Rispondi

  280. gemma
    Set 30, 2012 @ 14:52:22

    EC mi son dimenticata la”ha”

    Rispondi

  281. Mary
    Set 30, 2012 @ 15:05:02

    Buona domenica a tutte e buon pomeriggio :)))
    @Valethevoice,@Fede,@Star,@Eli,@Gemma,@Gloria siete stupende ,ma sbaglio o il blog e cresciuto ? Mi sembra di leggere dei nuovi nomi……. 🙂
    Mea culpa 😦 ,sono stata un po’ assente con voi,ma non ho mai mollato il riccio,lui sempre e comunque a prescindere da ciò che accade nella mia vita 😉 . Ora dovrò rileggere un po’ di commenti x starvi dietro …..a meno che 🙂 qualcuna mi riassume il tutto hahahah …..sono un po’ furbetta.

    Rispondi

  282. Mary
    Set 30, 2012 @ 15:11:51

    @AnnaSpocchiosa 🙂 ciao…..noi ci conosciamo poco ,mi sa che tu sei arrivata quando io stavo per uscire…..tra virgolette 😉 ,ho letto alcuni commenti e vedo che sei frizzantina e simpatica :))

    Rispondi

  283. starrr06
    Set 30, 2012 @ 15:37:35

    Rispondi

  284. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 17:25:50

    @ Mary – Carissima, come famo a riassumerti tutte le nostre follie?!? Comunque siamo sempre rompica….come ci hai lasciate! 😀 AnnaSpocchiossa è molto vispa e simpatica, grande acquisto per il blog.
    Tu come stai, Mary? Tutto bene? E tuo fratello? Spero si sia rimesso completamente. 🙂

    Rispondi

  285. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 17:26:32

    @ Gemma h. 14,49 – Bello questo video-puzzle, grazie!

    Rispondi

  286. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 17:27:15

    @ Strarr06 – h. 15,37 – Ahahahahah, o’ surdato ‘nnammurato!

    Rispondi

  287. Mary
    Set 30, 2012 @ 17:56:14

    Ciao Valethevoice,il riassunto che mi hai fatto…..breve ma intenso :))
    Io sto benissimo,finalmente mi son ripresa :)),mio fratello continua a fregarsene di certe raccomandazioni,poi ha saputo che dovrà essere rioperato …a Milano questa volta,a quanto dicono i medici di la,qui a Cagliari non hanno fatto un buon lavoro…..staremo a vedere. Grazie cara.

    Rispondi

  288. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 18:03:04


    PROMO SPECIALE VALERIO!

    Rispondi

  289. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 18:07:02

    @ Mary – Cara, sono contenta che tu stia bene, ma mi spiace che tuo fratello debba essere rioperato…ma abita a Milano? Ehhh, non è il solo che non segue le raccomandazioni dei medici…al mio consorte il cardiologo ha consigliato di dimagrire 10 kg più di 2 anni e mezzo fa, risultato? Zero! Per tre mesi ha usato la cyclette ed è dimagrito 3/4 kg, poi…la pigrizia ha avuto il sopravvento! Ma l’ho già minacciato, appena avremo finito i lavori nell’appartamento qui sopra, lo rimetto “sotto”…con l’arma del ricatto! Sciopero ai fornelli e a letto. 😉

    Rispondi

  290. Gloria
    Set 30, 2012 @ 18:12:12

    Buon pomeriggio a tutti!

    @ Mary ciao cara!
    Sono contentissima di riaverti tra noi. Mi dispiace per tuo fratello.Speriamo che a Milano riescano a risolvere definitivamente il problema

    @ Gemma (14:49) Grazie per il video.

    Rispondi

  291. Gloria
    Set 30, 2012 @ 18:16:21

    @ Vale ciao! (18:07) ” Sciopero ai fornelli e a letto ” Brava!!!…Un ricatto che funziona sempre

    Rispondi

  292. Gloria
    Set 30, 2012 @ 18:20:04

    Valerio legge i cartelloni

    Rispondi

  293. fede
    Set 30, 2012 @ 18:47:40

    @Mary: mi dispiace per tuo fratello, ci avevi accennato ai suoi problemi di salute, se desideri informazioni riguardo a eventuali alberghi per chi della famiglia lo accompagnerà a Milano, chiedi pure, possiamo fornirtele sia io stessa che @Luisa, non farti scrupolo, abitiamo in zona.

    Rispondi

  294. fede
    Set 30, 2012 @ 18:51:47

    @Star: che voce da stendere ha Valerio nel video di Fumone sotto il titolo, la conclusione con l’acuto prolungato lascia a bocca aperta e devo dire che la folla ne viene trascinata, basta sentire che applausi. Bravo, veramente bravo.
    Fra l’altro ho scoperto che piace a una mia collega, sonderò meglio il terreno.

    Rispondi

  295. fede
    Set 30, 2012 @ 18:57:22

    @Valethevoice: (oggi 13.30) “Li sordi”, ma la Ferilli non è che ne abbia bisogno, è una delle nostre attrici più richieste e meglio pagate, sta gente non si accontenta mai, poi però sente la necessità di trovarsi il “toy boy” per altre “funzioni” che non siano quelle del Bancomat.

    Rispondi

  296. fede
    Set 30, 2012 @ 19:24:10

    Oggi, mentre ero a pranzo, a Tg5 la speaker ha usato, come al solito, toni trionfalistici per i circa 4 milioni e mezzo di telespettatori che ieri sera hanno seguito lo stantio e usurato “C’è posta per te”, rapportandolo ad altre reti, ad esempio Raiuno, con “Ti lascio una canzone”, ha totalizzato 3.742.000, in calo rispetto alla settimana scorsa, quando le due trasmissioni erano praticamente attestate entrambe, con uno scarto di poche migliaia di telespettatori, sui 4 milioni, possibile che la De Filippi, ultimamente un pò al di sotto delle sue medie, abbia riguadagnato di botto mezzo milione di “audience”, dato che a sentire in giro più “campane”, la gente non fa che lamentarsi della solita “depressione del sabato sera” con programmi di intrattenimento inguardabili?

    Per gli, anzi, sarebbe più opportuno dire “le” amanti del genere: “L’onore e il rispetto”, mercoledì 26 settembre ha stracciato la concorrenza con ben 6.051.000 milioni di presenze (chissà la puntata finale, fra due giorni!) e su questo non c’è dubbio alcuno, visto che in ufficio, sugli autobus, per strada, in ambulatorio, all’ufficio postale, ovunque, non si parla d’altro, già, solo in televisione non si fa parola di questo straordinario successo di pubblico, visto che potrebbe oscurare quello di certi/e “intoccabili”.

    Rispondi

  297. Gloria
    Set 30, 2012 @ 19:41:34

    @ fede ciao!
    Ho sentito anch’io i toni trionfalistici del Tg5 per ” C’è posta perte”.E’ veramente strano che in una settimana abbia guadagnato mezzo milione di telespettatori.Non soltanto la formula della trasmissione è stantia , ma anche gli ospiti sono sempre gli stessi che gravitano intorno alla De filippi. Ormai penso abbia stufato anche i telespettatori che l’hanno sempre seguita.
    Non è che i numeri degli ascolti saranno come quelli del contatore di ” Qualcuna”?

    Buona cena a te e a tutti

    Rispondi

  298. Mary
    Set 30, 2012 @ 19:54:08

    @Fede grazie molto gentile 🙂 .
    Ragazze vi auguro buona cena…..,a più tardi 😉

    Rispondi

  299. pax
    Set 30, 2012 @ 20:06:38

    Buona fine serata donne! Giornata di pulizia e riposo! Gatta vicino ronfante e passa la paura ahahah Mi sa di avervelo già detto che amo tantissimi i gatti e per la mia ho una passione insana!
    @ Fede, la risalita della De filippi non mi stupisce anche perchè la nuova formula della Cleriici è inguardabile,istiga alla competizione bambini che scimmiottano in modo imbarazzante i big della canzone.Non so voi ma io sospenderei per un po’ queste trasmissioni concentrate sulla creazione di false illusioni,soprattutto se ciò riguarda un mondo come quello dei bambini-adolescenti così influenzabile e delicato!
    Lo spettatore medio si affeziona a certe formule come quelle di C’è Posta per te,si immedesima in storie le cui dinamiche si ripetono sempre uguali e santificano maria colei che offre l’opportunità di risolvere questioni annose a favore di telecamera.
    Ospiti popolari,sempre quelli( siamo in trepidante attesa delle siamesi del salento) legati a doppia mandata con colei che tutto può.
    @ Mary,bello rileggere il tuo nome
    A proposito@ Mollychina? Non la leggo più da nessuna parte così come @Chances : -( Mi auguro che sia tutto a posto

    Rispondi

  300. AnnaSpocchiossa capa tosta!!
    Set 30, 2012 @ 20:41:07

    Buona serata a tutte !!Grazie Mary …mi associo ad un in bocca al lupo per tuo fratello!! Ragazze io ormai il sabato sera abdico le suddette reti con i rispettivi programmi!! Hanno stufatooooooooo!!Il ricciolo continua a mietere successi…speriamo in qualche bella novità in questi giorni!! Vado a vedere x-factor !! Buona notte ..scalmanate a domani !! Bacitos!1

    Rispondi

  301. gabry
    Set 30, 2012 @ 21:25:07

    Buon giorno a tutti, mi affaccio un attimo per salutarvi e approfitto di questi attimi per congratularmi con l’articolo di Starr! A tal proposito vorrei sottolineare per l’ennesima volta la rabbia e sete di vendetta del famoso fans club che continua imperterrito a seminare cattiverie sul web! Poco fa’ mi sono imbattuta in uno dei loro ultimi sproloqui e se la prendono col tuo articolo Starr non paghi di aver disquisito tutto il giorno con vaneggiamenti su pretese scuse da parte di Valerio! Bentornata Mary, mi dispiace per tuo fratello e spero che riesca a risolvere con un eventuale prossimo intervento a Milano! Un saluto calorosissimo a Tonino che ci legge sempre e che spero intervenga sempre più spesso anche senza la tazzina del caffè fumante! Ora vado ad aggiornarmi! Ciao!!

    Rispondi

  302. Patry
    Set 30, 2012 @ 21:45:36

    @ Ciao a tutte, specialmente a @ Mary che ritrovo con grande piacere…@ BENTORNATA!! @ Gabry, di quale “blog” parli??? @ Addirittura attaccani il meraviglioso e veritiero articolo della nostra @ Star??? @ Star, a proposito, ancora non mi hai risposto…@Ci sarai a ROMA???

    Rispondi

  303. starrr06
    Set 30, 2012 @ 21:49:09

    Buonasera blog
    Tutto bene? spero di si

    @ Gloria
    Qualcuno ce l’ha col mio articolo? ahahahhah… lasciamo che dicano….
    intanto buon ascolto …. gliela dedico con tutta la mia simpatia!

    Rispondi

  304. gabry
    Set 30, 2012 @ 21:56:44

    Ahahaahh! Brava sintetica e esaustiva! Patry davvero non hai capito di chi parlo? Ma di Flotta ovviamente! Per ridere un po’ vi posto questo video di un pazzo che canta Sulla Metro di Milano Per tutte le volte che! Io non l’avevo visto ma è esilarante! All’inizio l’immagine è storta ma poi si raddrizza! http://www.youtube.com/watch?v=7cWZJ1g8RIw&feature=share

    Rispondi

  305. Gloria
    Set 30, 2012 @ 22:11:14

    @ Star ciao carissima! (21:49)
    No,l’ha scritto @ Gabry che qualcuno ce l’ha con il tuo articolo.Io non ho ancora letto.
    Sono d’accordo: lasciamo che dicano e la canzona che hai dedicato loro è perfetta!!

    Rispondi

  306. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 22:22:57

    @ Patry – Ciao Patry, come stai? 🙂

    Rispondi

  307. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 22:23:33

    E’ vero, la @ Molly! E’ un po’ che non scrive…

    Rispondi

  308. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 22:26:21

    @ Gabry – Ciao, ci puoi postare la critica all’articolo di Star? oppure darci il link preciso?

    Rispondi

  309. Mary
    Set 30, 2012 @ 22:26:29

    @Pax,@Gabry,@Patry :)) grazie x il ben tornato…..
    Pure io ho letto il messaggio che hanno scritto x Star e non capisco il motivo,ma con tutta onesta’…..non m’importa.
    @Gabry andrai a Roma? X me sarebbe un sogno,perché ho sempre detto che la prima volta l’avrei voluto sentire in teatro…..chissà se riuscirò a convincere mio marito a portarmi….la vedo dura 😦

    Rispondi

  310. gabry
    Set 30, 2012 @ 22:46:01

    Valethevoice preferibilmente non vorrei postare il loro commento, ti posso solo suggerire di passare sulla loro pagina e leggere! Mary si, io andrò a Roma il 17 dicembre, ho già prenotato la stanza per 2 gg., l’aereo e mi manca solo l’acquisto dei biglietti! Spero che provvedano presto! Cerca di convincere tuo marito, io non solo ho convinto lui ma anche mia sorella e mio cognato! Saremo in 4 e se arriva mio figlio dal Canada con la ragazza, forse anche in 6!

    Rispondi

  311. starrr06
    Set 30, 2012 @ 22:51:14

    @ Mary

    ma scusate dove sta questo messaggio, vorrei leggerlo solo per curiosità.

    Rispondi

  312. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 22:52:21

    @ Gabry – Ho già guardato, ma non trovo…dai, non farmi impazzi’ a cerca’ por favor, postalo e via. Le cose è bene saperle.

    Rispondi

  313. gabry
    Set 30, 2012 @ 22:57:07

    Aspettate che lo cerco!

    Rispondi

  314. gabry
    Set 30, 2012 @ 23:00:55

    7 ore fa
    ALLORA…E’ MEGLIO SPECIFICARE E INFORMARE BEN BENE LA GENTE…
    A PRESCINDERE DA QUANTO “PROPAGANDISTICAMENTE & FAZIOSAMENTE” SCRITTO DA QUESTO BLOG, MA E’ BENE CHE SI SAPPIA CHE CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO E’ UNA FANS DI VALERIO…CHE PRIMA COMMENTAVA NEL BLOG HTTP2.0 DI GRAZIANO…
    PER CUI IMMAGINATE VOI CHE OBIETTIVITà E SPESSORE DEONTOLOGICO POSSA AVERE STA TIZIA E IL SUO ARTICOLO.
    NON BASTA SAPER SCRIVERE O METTERE DELLE PAROLE VUOTE AL POSTO GIUSTO PER FORMULARE FRASI…MA CI VUOLE ALTRO PER SPACCIARSI PER GIORNALISTI O ALTRO…

    E ORA VUOL DIRE CHE CI METTIAMO A FARE BLOG ANCHE NOI E A SCRIVERE LA NOSTRA IN GIRO PER WEB…
    SIAMO BRAVI ANCHE NOI A SCRIVERE BENE !!!

    …MA SICCOME ABBIAMO BUON SENSO E A QUESTO GIOCO DELLE “STRUMENTALIZZAZIONI-PROPAGANDISTICHE” BECERE NON CI STIAMO, PREFERIAMO TENERCI LONTANO DA TUTTO QUESTO SCHIFO!!!

    UN SALUTO ALLA CARA “STAR”…FANS OBNUBILATA DALLA PENNA FACILE!!!
    Consiglierei di cancellarlo dopo che l’avete letto, trovo deleterio continuare a dare pubblicità alla follia!

    Rispondi

  315. Mary
    Set 30, 2012 @ 23:02:14


    Forse è questo,non so se ci sono riuscita

    Rispondi

  316. gemma
    Set 30, 2012 @ 23:03:01

    Buonasera a tutte 🙂
    @Mary Poppins ciao
    la vedi dura che ti porti a Roma? fai mente locale,fruga nella borsetta,fai la “magia” e convincilo 😀 😀

    Rispondi

  317. Gloria
    Set 30, 2012 @ 23:21:15

    @ Gabry ( 23:00 ) d’accordissimo sull’ultima frase del tuo commento

    Buonanotte a tutti

    Rispondi

  318. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 23:23:06

    Grazie @ Gabry, grazie @ Mary…ma io pensavo fosse un commento serio! 😀 😀 😀
    @ Mary – Purtroppo il link della pagina mi da’ contenuto non disponibile…puoi ripostarcelo, per favore? vorremmo rispondere lì

    Rispondi

  319. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 23:24:30

    @ Gabry – Sei pazza Gabry, che voi cancella’?!? Questo papiro deve rimanere ad imperituro ricordo, ihihiihihih!

    Rispondi

  320. Mary
    Set 30, 2012 @ 23:30:36

    @Gemma hahahah ……mezza idea già l’avrei 😉 ihihihih ,poi avrei da giocare la carta regalo di Natale e poi suggeritemene altre,ci devo riuscire caz…..rola!

    Rispondi

  321. gabry
    Set 30, 2012 @ 23:40:19

    Valethe io riesco ad entrare, forse tu non riesci perchè non hai l’amicizia! Comunque, se vuoi un consiglio, non c’è alcuna possibilità di farle ragionare, sono invasate! Io ci ho tentato perchè in qualche altro post pretendevano le scuse di Valerio ma alla fine le ho mollate! Sono fuori di testa proprio!

    Rispondi

  322. starrr06
    Set 30, 2012 @ 23:42:37

    Rispondo qui a Flottarmata tanto ci leggono!
    @ FLOTTARMATA

    Buonasera,
    A parte il fatto che non ho mai detto di essere una giornalista, e che sono una fan di Valerio lo sanno anche pietre, compreso lui e la sua famiglia e tutti qui, così come tutti, sono a conoscenza del fatto che scrivevo e facevo parte dello Staff di HTTP500, con cui attualmente intrattengo cordiali rapporti, a maggior informazione posso anche dire che sono la stessa Star che scrive di Valerio su questo blog e quella che scriveva su TVGlobo e potrei dire anche altro… ma mi riservo di rivelarlo in seguito!

    Il vostro, piu’ che un commento ha tutta l’aria di uno “sputtanamento”, beh, con me appendete male le chiavi, sono trasparente, leale e chiara come l’artista di cui scrivo e che sostengo. Tutte cose a Voi sconosciute. Vi saluto caramente. Ah, naturalmente nel nuovo blog ci sono ANCHE io….
    Una curiosita’? ma il termine “obnubilato” è l’unico termine forbito che conoscete?

    Rispondi

  323. gemma
    Set 30, 2012 @ 23:48:30

    Da noi si dice:Attenzione perchè Maniconio è scritto al di fuori!!
    “ma siccome abbiamo buon senso e a questo gioco delle”strumentalizzazioni-propagandistiche”becere non ci stiamo,preferiamo tenerci lontano da tutto questo schifo!!!”
    Povere creature dobbiamo averne compassione e aiutarle.
    Forza aprite i cancelli,fatelo per il vostro bene,voi non ve rendete conto ma credo che abbiate bisogno dell’aiuto di persone competenti

    Rispondi

  324. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 23:49:15

    @ Flottarmata – Voi siete…quelli da TSO, vero? Quelli dei figli segreti con quella rospa stonata dell’Amoroso… 😀
    “Strumentalizzazioni propagandistiche”, “propagandisticamente e faziosamente”…guardate che stiamo parlando di un cantante, mica di politica! 😉
    I “luoghi” in cui commentavamo, commentiamo e commenteremo sono cazzi nostri…CHIARO?
    “Deontologico”, “obnubilata”…ma siete sicuri di conoscere il significato di questi termini? 😉 Sicuri sicuri? Avrete infuocato il vocabolario, poverini….cercando affannosamente questi paroloni, nel patetico tentativo di sembrare colti…
    Ma chi s’è spacciato per giornalista?!? Ve lo siete inventato di sana pianta. Che avete nel cervello, la stoppa?!? 😀
    Fatene quanti ne volete di blog, chi ve lo vieta?
    Vi rode il culo con Valerio? Beh, grattatevelo! E non rompete i coglioni agli altri.
    A volte ho letto vostri post intelligenti ed assolutamente condivisibili…ma questo attacco senza senso, motivato solo dal giramento di balle che avete nei confronti di Valerio, ve lo potevate risparmiare. Ciao belli! 😉

    Rispondi

    • Patry
      Ott 01, 2012 @ 00:02:14

      @ Valethevoice, sei stata GRANDISSIMA, hai risposto a dovere a quei “bischeri”…ora ci vado anch’io…..@ Buonanotte a tutte!!

      Rispondi

  325. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 23:57:08

    @ Gabry – Io infatti non ce l’ho “l’amicizia”, e manco ce la voglio ave’! 😀
    Poi io non uso FB, lo odio, è troppo invadente. Ma chi vuole farli ragionare, Gabry…io li mando proprio affanculo, figurati. Ma non hai letto che prosopopea? Pare che, invece che de un cantante, stanno a parla’ della guerra civile in Siria…cazzo di fanatici.

    Rispondi

  326. Mary
    Set 30, 2012 @ 23:57:41

    Carissime,vi do la dolce notte un kiss grande a domani.

    Rispondi

  327. valethevoice
    Set 30, 2012 @ 23:59:36

    @ Starr06 – “Una curiosita’ ma il termine “obnubilato” è l’unico termine forbito che conoscete?” Ihihihiih! Ma daje il tempo de cerca’ qualcosa, dai…quel poro vocabolario l’avranno consumato!

    Rispondi

  328. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 00:01:25

    ‘Notte @ Mary!
    Roba da pazzi….Vado anch’io, ‘notte blog! 🙂

    Rispondi

  329. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 00:02:46

    @ Gemma – Ahhhahahah! ‘Notte Ge’.

    Rispondi

  330. starrr06
    Ott 01, 2012 @ 00:04:19

    @ Valethevoice

    Ho le lacrime a leggere il tuo commento amo’ AHAHAHAHAH…..

    Rispondi

  331. gemma
    Ott 01, 2012 @ 00:09:40

    @Valethevoice notte anche a te

    Buonanotte a tutte 🙂

    Rispondi

  332. valethevoice
    Ott 01, 2012 @ 00:37:48

    Bambole, siamo a 336 commenti, ci spostiamo sul post di Marco Carta…che, gentilmente , ci ospiterà 😉

    Rispondi

  333. starrr06
    Ott 01, 2012 @ 00:53:35

    Buonanotte blog
    Buonanotte Flottarmata…davvero senza rancore…. :-))

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: