“Concerto di Natale” di Valerio Scanu – a sorpresa anche la scaletta dei brani?

Al concerto di Valerio Scanu all’Auditorium Parco della Musica a Roma il 17 dicembre prossimo, manca poco. Il cantante ha pubblicato cinque album in quattro anni di onorata carriera, certificando platino e oro i suoi dischi : Sentimento (disco di platino) -Valerio Scanu (disco d’oro) – Valerio Scanu Christmas Edition (disco d’oro) – Per tutte le volte che (disco d’oro) – Parto da qui (disco d’oro)- Parto da qui tour Edition (disco d’oro) , in un momento non certo florido per la discografica e, diciamolo, considerata anche la poca attenzione “artistica” che gli è stata riservata, dai media e dalla sua stessa casa discografica. Valerio Scanu, talento vocale ormai noto al pubblico, anche per aver vinto la 60esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Per tutte le volte che” , scritta da Carone, infatti, ha raggiunto traguardi insperati, raggiungendo anche i vertici delle classifiche, senza passaggi in radio e compagne di marketing imponenti, staff adeguato e santi in paradiso, ma da solo, con la sua tenacia, determinazione e il pubblico, il vasto pubblico che, Valerio, ha conquistato nel corso di questi anni e che lo apprezza, riconoscendogli il talento al di là delle “chiacchiere” di una informazione “superficiale” spesso becera e fuori tema di cui è fatto bersaglio e che non si lascia ingannare da luci, campagne promozionali e dati auditel.. L’album” Così diverso”, da cui sono stati tratti i due singoli “Amami” e “Libera mente” e, che ha intitolato il fortunato tour che il cantante ha portato in giro per l’Italia questa estate, registrando il sold out ovunque, è il suo ultimo lavoro, diverso dai precedenti, in cui Valerio ha messo il suo “zampino” in modo incisivo, ripetendo l’esperienza “autorale”, già sperimentata con “Parto da Qui”, col brano “Così diverso” dal quale l’album prende il titolo.

E voi? Cosa vorreste che Valerio cantasse al “suo” concerto di Natale che si preannuncia ricco di soprese?

112 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Gloria
    Ott 30, 2012 @ 11:55:57

    Buongiorno a tutti!

    @ Star , grazie per il nuovo post!

    Valerio ha una voce strepitosa ed è in grado di poter cantare di tutto, spaziando tra generi musicali diversi. Anche se ho le mie preferenze, qualsiasi canzone proporrà per me andrà bene
    E poi , a me le sorprese piacciono!!

    Rispondi

  2. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Ott 30, 2012 @ 13:20:30

    E che dobbiamo dire! Orgogliosa di seguirlo…,talento genuino e puro ,senza fronzoli e senza orpelli ! 😉 Anche io dico…che qualsiasi cosa canterà e cn chi la canterà ,sarà unica! 🙂 @Star, grazie per il nuovo post…..ci voleva,ormai collasavamo! 😉 Buon pranzo splendide fanciulle!!

    Rispondi

  3. maria57
    Ott 30, 2012 @ 14:12:55

    Penso anch’io che qualunque cosa canterà la farà sicuramente benissimo perché lui è Valerio Scanu. Tra il suo repertorio vorrei che ripescasse If i was made for you e Chances (rigorosamente in inglese, non Due Stelle), per le cover Pride e qualcosa dei Queen e perché no anche dei Deep Purple, insomma un Valerio rock visto che è capacissimo, per i brani di Natale quelli in inglese sono belli tutti.

    Rispondi

  4. Luisa
    Ott 30, 2012 @ 14:43:50

    Buon giorno scanufanciulle, che bello tutto una sorpresa….Natale senza sorprese che Natale è……….ciaoooooooooooooooo a tutte!!! 😉

    Rispondi

  5. emilia 66
    Ott 30, 2012 @ 15:07:16

    certo! la scaletta sorpresa! deve essere una sorpresa e poi non si può svelare nulla prima per legge! vale non dire nulla!!! dev essere una sorpresa! zia emy .

    Rispondi

  6. Mary
    Ott 30, 2012 @ 15:12:41

    Buon pomeriggio Scanumondo 🙂 ….
    @Star complimenti e grazie x ciò che sempre scrivi

    Anch’io come le altre faccio fatica ad avere delle preferite,perché tanto so già che qualsiasi canzone lui fa me la fa piacere,x come la fa sua senza mai stravolgerla…..però c’e una canzone che ultimamente sto ascoltando e non mi dispiacerebbe se la cantasse magari in duetto 😉 ….ora la cerco e la posto

    Rispondi

  7. gabry
    Ott 30, 2012 @ 15:13:26

    Buon giorno a tutte! Eh si l’attesa di questo concerto sta diventando sempre più spasmodica! Valerio ci ha abituate alle sorprese e so già da adesso che sarà strepitoso! Nella P.U. ho già espresso le mie preferenze anche se tutto ciò che canta Scanu è Magico! Sarà davvero un Grande Natale grazie a questo giovane e intraprendente Artista che, costretto ad autoprodursi perchè non supportato dalla sua stessa C.D. ma addirittura ostacolato grazie anche all’apporto di giornalisti e conduttori evidentemente oliati a dovere per affossarlo, sta dando prova di avere oltre a un Grandissimo Talento grande tenacia e intraprendenza oltre all’amore incondizionato dei suoi fans! Sarò a Roma il 17 dicembre solo ed esclusivamente per godere ancora una volta della sua Stupenda Voce e del suo incontestabile Carisma!

    Rispondi

  8. Mary
    Ott 30, 2012 @ 15:21:21

    http://m.youtube.com/watch?v=kCcthtVbMJM

    Eccola,speriamo che si veda……. Uno Scanu così …non mi dispiacerebbe sentirlo e vederlo ;))

    Rispondi

  9. fede
    Ott 30, 2012 @ 17:08:55

    @Ciao ragazze!noto dei graditissimi ritorni, mi fa veramente tanto piacere.

    @Star: cosa vorrei cantasse Valerio?

    E’Natale, quindi un paio (o più) di classici del genere più alternanza di “cover” e motivi cari al suo repertorio

    1 Silent Night (l’ha cantata anche Sinatra, un pò tutti)
    2 This is Christmas (sottotit. “War is over”) dell’immenso John Lennon
    3 With or without you (U2)
    4 Angie (Rolling Stones)
    5 Trasparente
    6 Polvere di stelle
    7 Il sole contro me
    8 Sentimento
    9 If I was made for you
    10 Chances
    11 Candle in the wind (Elton John)
    12 Who wants to live forever (Queen)

    Non vorrei assolutamente più che riproponesse brani di Whitney Houston e Stevie Wonder, li ha già sfruttati in lungo e in largo, deve presentarsi al pubblico in una veste INEDITA e cercare di sorprendere.

    Rispondi

  10. fede
    Ott 30, 2012 @ 17:11:41

    Tanto per rinfrescarci la memoria:

    Che ve ne pare?

    Rispondi

  11. fede
    Ott 30, 2012 @ 17:18:00

    EC (17.08) volevo dire “è un concerto di Natale …”

    Rispondi

  12. starrr06
    Ott 30, 2012 @ 17:57:37

    Buonasera
    Per come la vedo io, è un concerto “speciale” non perchè di Natale ma perchè organizzato da Valerio e per la durata insolita, di canzone natalizia ne basterebbe una e in chiusura…ma anche nessuna , basterebbero anche solo gli auguri anticipati per l’occasione. Dipendesse da me, Rondine la inserirei.

    Rispondi

  13. Gloria
    Ott 30, 2012 @ 18:04:50

    Rispondi

  14. barbara
    Ott 30, 2012 @ 19:07:33

    Credo anche io che sia giusto che la scaletta sia una sorpresa, tanto qualsiasi cosa canti il cuore gioisce, l’unica cosa che mi piacerebbe sarebbe che cantasse una canzone di A. Parodi, quindi in sardo. Ne sarei orgogliosa.

    Rispondi

  15. maria57
    Ott 30, 2012 @ 20:48:51

    Si @Barbara, magari “Non potho reposare”, mi piace tanto!

    Rispondi

  16. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Ott 30, 2012 @ 20:52:48

    Buonasera a tutte !! Bentornate e ben venute!! 🙂 @Fede daccordissimo …basta Steve e Whitney …adesso vogliamo di più!!Osa Scanu…osa ..tu lo puoi fare!! 😉 Nel frattempo noi saremo tutte morteeeee!! 😉 A domani stasera anche riunione scolastica….so morta!! Un bacioooo 🙂

    Rispondi

  17. starrr06
    Ott 30, 2012 @ 21:40:05

    Dalla P.U.
    Ciaooo a tutti 🙂 come state??? Io molto molto bene!!! Allora vi piace la nuova copertina??? Spero di sì 😉 Visto che l’idea delle coccinelle era piaciuta, che ne dite di ripeterci??? diffondiamo e contagiamo tutti tutti…e fino al 17 dicembre…sempre insieme!!! :-))) Vi va??? daiiiii cambiamo tutti immagine…io vi controllo :-p
    un bacio grande a tutti…
    Valerio

    Rispondi

  18. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Ott 31, 2012 @ 11:45:02

    Le coccinelle mi mettono allegria…siiiiiii!! Buon macabro giorno..mie streghe!! 😉 Buon pranzo…

    Rispondi

  19. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Ott 31, 2012 @ 13:54:08

    Huè cicce……è vero che state organizzando la serata , per portar terrore e nefandezze in case altrui….però un attimino per le amiche si può trovare!! 😦 comunque a titolo informativo…tanto per non correre il rischio e pericolo di ritrovarci tutte nella stessa zona….io andrò a nord-est…quindi regolatevi!! 😉 A stasera cocche!! :)….Dolcetto…o…Scherzetto?????? Ha,ha .ha

    Rispondi

  20. fede
    Ott 31, 2012 @ 17:53:36

    Buon tardo pomeriggio!oggi avevo 100 incombenze da assolvere, per cui ho percorso a piedi tutta la città avanti e indietro per ore, ho la lingua allungata per terra.

    Buona festa di Ognissanti a tutte, presenti e assenti, anche da lungo tempo!
    Oggi nel mio ufficio sono passati degli scolaretti con vassoi di pasticcini, biscottini di pasta frolla e dolcetti di pasta di zucchero, dalle forme più disparate, ma comunque tutti in tema di Halloween.

    @Star: le coccinelle?fantastiche, portano fortuna, sono insetti che non schiaccio mai, se mi entrano in casa, piuttosto le raccolgo su un pezzo di carta e le depongo nei miei vasi da fiori, ma assolutamente non si toccano!

    Rispondi

  21. fede
    Ott 31, 2012 @ 17:57:27

    E nella “notte delle streghe”, un celebre pezzo cantato da un “baby ammiratore” di Michael Jackson, godetevelo:

    Rispondi

  22. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Ott 31, 2012 @ 18:38:14

    Buonasera…oggi…macabre assenzeeee!! Buona cena…@Fede un abbraccio e buon ogni santi a te!! 🙂

    Rispondi

  23. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Ott 31, 2012 @ 20:39:35

    Buonanotte ..vado a compiere opere sanguinose e crudeli..a domani!!

    Rispondi

  24. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Ott 31, 2012 @ 21:09:24

    Però prima di lasciarvi vi racconto anche di qua lo scherzo di radio rds a Frignoso,lagnoso Amoroso!! Gli recapitano una telefonata fatta da Renato Zero, che dopo avergli fatto i complimenti ,gli propone di incidere un duetto!! La tristoso risponde che prima di accettare qualsiasi proposta deve consultarsi con nostra signora S Mavia!! 😉 Capite ..non il manager, non la cd….ma Mavia ,colei che tutto può!! 🙂 Peccato che la signorina sta volta si è propio data la zappa sui piedi!! 😉 ..senza quella donna che muove i “suoi ” fili…lei non sarebbe propio nessuno!! 😦

    Rispondi

  25. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Ott 31, 2012 @ 21:12:56

    @Valissima mi manchi 😦 😦

    Rispondi

  26. gabry
    Ott 31, 2012 @ 21:34:39

    Buon giorno a tutti! @AnnaSpocchiosa: E certo per uscire indenni da questi scherzi ci vuole intelligenza e l’Amoroso dimostra sempre più di essere una pedina nelle mani della matrigna! Vi posto questa foto di Valerio postata su Twitter, certo che questo ragazzo è una fucina di idee insieme alla sua famiglia! Pare ne seguiranno altre, per il momento accontentatevi!https://twitter.com/Valerio_Scanu/status/263737317511008256/photo/1

    Rispondi

  27. gabry
    Ott 31, 2012 @ 21:41:03

    Rispondi

  28. gemma
    Ott 31, 2012 @ 21:44:39

    Buonasera non c’è momento più consono per riaffacciarmi se non la notte delle streghe,stasera “libera uscita” 🙂

    Vedo che vi state sbizzarrendo per compilare scalette per Scanu e allora mi aggiungo anch’io.
    Pride non deve assolutamente mancare, vorrei sentirlo cantare anche in francese,lo sogno da sempre.

    Rispondi

  29. gemma
    Ott 31, 2012 @ 21:50:39

    @Gabry ahahah Tonino e Sonia sono fenomenali.

    Rispondi

  30. gabry
    Ott 31, 2012 @ 21:51:41

    Sono una fucina di idee! Terrivvvviliiii!!

    Rispondi

  31. rossana
    Nov 01, 2012 @ 11:21:23

    Anch’io vorrei Pride e una canzone in francese,pero’ poi, ripendandoci, mi fido di Valerio e faccia quello che vuole ! A proposito : dire “basta whitney e Wonder, vogliamo di piu’ ” mi pare leggermente sballato come ragionamento, infatti chi è in grado di cantare questi due al meglio come Valerio ? Non sono una roba facile, sono un traguardo .

    Rispondi

  32. Gloria
    Nov 01, 2012 @ 12:11:45

    Buongiorno e buona festa di Ognissanti a tutti

    Rispondi

  33. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 01, 2012 @ 12:14:00

    Buongiorno e buon tutti i santi a tutti!! 🙂 Fantastici Tonino e Sonia…. terriviliii veramente!! @Rossana , noi che seguiamo Valerio sappiamo che è capace di eseguire brani non alla portata di tutti!! E forse è propio questo il problema la gente …è abituata alla mediocritaaaà l’eccellenza …stonaaaa!! 😉 Buon pranzo a tutte!!

    Rispondi

  34. fede
    Nov 01, 2012 @ 14:59:03

    Ciao a tutte e buona festa del 1°Novembre!

    @Gabry: divertentissimi i genitori di Valerio, il Sig. Tonino è dotato di uno spiccato senso dell’ironia e Sonia è davvero carina con quella pettinatura e un pò di trucco, li saluto caramente (se leggono), visto che hai fatto riferimento alle doti intellettive della Amoroso e che siamo in tema di “travestimenti”, a lei l’avrei vista bene camuffata da “zucca”.

    Rispondi

  35. fede
    Nov 01, 2012 @ 15:08:54

    @Rossana: come accade spesso, quando si vuole, si “travisa” ciò che gli altri affermano, io avevo detto che nella mia personale “scaletta” che vorrei per Valerio, in fondo è questo ciò che @Star ci chiedeva di compilare, non vedrei più brani della Houston e Wonder, ma semplicemente perchè non ci faccio follie e anche perchè lui li ha ampiamente proposti, io parlavo di una ventata di novità, di SORPRESE per il pubblico, per quanto mi riguarda, faccia poi ciò che vuole.
    E che cavolo!qualsiasi cosa si dice sembra sia CONTRO Valerio, non ho detto che non sa interpretare il repertorio dei due artisti di cui sopra, nè che è meglio puntare sulla mediocrità, solo che non rientrano fra i miei preferiti, posso avere i miei gusti musicali?

    Rispondi

  36. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 01, 2012 @ 15:11:24

    Hi,hi,hi.@Fede …non ti facevo così perfida!! Ha,ha ,ha! 🙂 L’altra sorella per evitare di non distinguersi ..pensa …ha deciso di iscriversi all’università!! Un po di cultura in più non guasta ha dichiarato!! Ha ,HA ,HA CERTO CHE COME COMICA farebbe ridere!! 🙂

    Rispondi

  37. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 01, 2012 @ 15:14:10

    @Fede…anche io non nascondo che lo vorrei più trasgressivo ,con pezzi più rock!! Ma qualsiasi cosa canterà …io andro in paradiso!! 🙂 😉

    Rispondi

  38. rossana
    Nov 01, 2012 @ 15:57:25

    Fede, non ho travisato volutamente e non mi riferivo a te. Ho capito cosa volevi dire e ci sta, per stupire , per fare qualcosa di nuovo, ma non perchè deve fare qualcosa di piu’ ! Era questa l’affermazione che non ho trovato giusta e l’ha fatta Anna e non tu. La mia era una puntualizzazione, sai…io sono un po’ tignosa e l’ho fatta piu’ per eventuali lettori nuovi che per noi.

    Rispondi

  39. AnnaSpocchiossa
    Nov 01, 2012 @ 16:16:12

    ROSSAna ciao scusami,forse non mi sonoespressa bene!Intendevo…nel senso di qualcosa di diverso!! SE mi hai letta in precedenza sai come la penso!! Peace and love forever! 😉

    Rispondi

  40. fede
    Nov 01, 2012 @ 16:32:06

    @Rossana: ok, chiarito, non danneggerei mai Valerio, lo sai.

    Rispondi

  41. fede
    Nov 01, 2012 @ 16:35:47

    @Anna: (15.11) perfida?se mi “scateno” non sai di cosa sono capace …
    E che ci va a fare la sorella dell’Amoroso all’università?tempo perso inutilmente.

    Rispondi

  42. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 01, 2012 @ 16:45:26

    Beh..dai essere iscritti all’università fa una certa presa !! Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare 😉 @Rossana spero tu e chiunque altro mi abbiate capite ,io personalmente comprerei pure il ballo del qua qua se cantato da Valerio a prescindere e comunque!! 🙂

    Rispondi

  43. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 01, 2012 @ 19:35:36

    Buona serata a tutti!!

    Rispondi

  44. Patry
    Nov 01, 2012 @ 20:20:37

    @ Buona domenica a tutte, come al solito il post di @ Starr è SPLENDIDO!! @ Per quanto riguarda le scelta delle canzoni…personalmente trovo che qualsiasi cosa canterà sarà sicuramente STREPITOSO…con la voce che si ritrova anche una canzone “orrenda” diventa per “magia” STUPENDA!!! @ La RANA, ha dimostrato ancora una volta di avere un “cervellino” piccolo piccolo, e di essere solo una “marionetta” in mano della SANGUINARIA!!

    Rispondi

  45. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 01, 2012 @ 20:33:19

    @Patry,carissima tutto bene?? Ci mancano i tuoi commenti sarcastici e la tua vena battagliera ..bischera che non sei altro? 😉 Dimmi tu che sei informatissima come procedono le vendite?? Una buona notte a tutti ..a domani !!

    Rispondi

  46. Patry
    Nov 01, 2012 @ 23:48:28

    @ Annaspocchiosa tesoro..potrebbe andare meglio, ma si và avanti non senza difficoltà!! @ Per quanto riguarda le vendite è già da tempo che è SOLD OUT…probabilmente saranno venduti anche i posti dove non si vede bene per via delle transenne , e quelli sopra il palco!! @ Sicuramente il concerto sarà ancora più SOLD OUT dell’anno scorso…sarà STRAPIENO.. capisciii?? @ E mancano ancora 45 giorni!!! @ Un bacio a tutte!!

    Rispondi

  47. valethevoice
    Nov 02, 2012 @ 11:16:28

    Buongiorno blog! 🙂

    Rispondi

  48. AnnaSpocchiossa
    Nov 02, 2012 @ 12:34:59

    Buongiorno!! Grazie @Patry…mai notizia mi fu più gradita! 😉 @Valissima…sereno giorno di cuore! 🙂 Un buon pranzo a tutte!

    Rispondi

  49. Gloria
    Nov 02, 2012 @ 12:43:18

    Buongiorno!

    Ciao @ Valethevoice e @ Anna. Buon pranzo a voi e a tutte!
    A più tardi

    Rispondi

  50. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 02, 2012 @ 13:22:26

    Ciao @Gloria ..ieri è stato divertente vero?? Poi la nostra”licenza di uccidere” non si è per niente risparmiata!! Che matte..hi,hi,hi,! 😉

    Rispondi

  51. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 02, 2012 @ 18:01:12

    Buona serata e buona cena a tutti! 🙂

    Rispondi

  52. AnnaSpocchiossa . IO...PENSO POSITIVO ..PERCHè SON VIVA,PERCHè SON VIVAAA!
    Nov 02, 2012 @ 21:18:46

    Buona notte a tutti!

    Rispondi

  53. Gloria
    Nov 02, 2012 @ 23:44:14

    Buonanotte a tutti

    Rispondi

  54. Gloria
    Nov 03, 2012 @ 11:07:10

    Buongiorno e buon sabato a tutte!

    Vado a fare i soliti noiosi lavori di casa del fine settimana
    A più tardi!

    Rispondi

  55. valethevoice (con licenza di uccidere)
    Nov 03, 2012 @ 11:45:23

    Abbelli! Pièce teatrale in 5 atti…pardon, in 5 commenti! 😉

    Rispondi

  56. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 03, 2012 @ 12:03:30

    Rispondi

  57. AnnaSpocchiossa
    Nov 03, 2012 @ 14:57:22

    buon pomeriggio a tutte! 😉

    Rispondi

  58. fede
    Nov 03, 2012 @ 15:48:24

    Buon sabato, ragazze!vado a leggere, @Valethevoice.

    Rispondi

  59. starrr06
    Nov 03, 2012 @ 19:21:15

    Salve blog!
    NUOVO APPUNTAMENTO CON VALERIO

    – Venerdì 21 dicembre OSPITE @ “Teatro Impero” – Marsala (Trapani) ore 21,00
    🙂

    Rispondi

  60. Gloria
    Nov 03, 2012 @ 23:44:26

    Buonanotte a tutte…a domani

    Rispondi

  61. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 04, 2012 @ 08:12:30

    @ Star h. 19,21 – Ah, bene! 🙂
    Buongiorno blog! Me so’ svegliata alle 6, pure se è domenica! Vero è che so’ andata a letto con le galline… 😉

    Rispondi

  62. starrr06
    Nov 04, 2012 @ 09:26:08

    Buongiorno blog
    si, il premio?

    2 ORE DI SPECIALE E UNO SPAZIO GRAFICO SULLA PAGINA DELLA RADIO DEDICATO A VALERIO… per i dettagli bisogna aspettare…. :-))

    Rispondi

  63. AnnaSpocchiossa
    Nov 04, 2012 @ 11:07:22

    buongiornissimo blog! 🙂 Felicissima per il premio e per la nuova ospitata!! 😉 Come dico sempre l’ottimismo è il sale della vita e noi insiema siamo salatissime!! 🙂 Buona domenica e buon pranzo!!

    Rispondi

  64. Gloria
    Nov 04, 2012 @ 11:25:22

    @ Ragazze, buongiorno e buona domenica a tutte!

    @ Valethevoice, è vero sei andata a letto con le galline ieri sera!!! 😀

    @ Star, grande soddisfazione per la vittoria di Valerio!

    @ Anna, leggere i tuoi commenti mi fa iniziare meglio la giornata 😀

    Rispondi

  65. gemma
    Nov 04, 2012 @ 14:18:09

    Buongiorno a voi
    per me è una gran brutta giornata,è un periodo nerissimo mi mancava solo che
    la mia Gaia,una cagnetta Shih Tzu di 13 anni,stesse male.Stamane l’ho portata d’urgenza dal veterinario e la diagnosi non lascia scampo.
    Sono passata solo per un saluto,in questo momento non mi viene nient’altro…
    Ciao

    Rispondi

  66. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 04, 2012 @ 14:28:06

    @Gemmosky….cara ,comprendo benissimo il tuo dolore!! 😦 Gli animali ,spesso sanno darti più affetto e solidarietà dei nostri simili!! Loro non ti chiedono niente ,una carezza ,un po di cibo e ti sono fedeli per sempreeee!! Pensa a tutto quello che ti ha regalato a quante volte ti ha magari consolato e conserva gelosamente questi ricordi puri!! Amò …la vita e anche crudeltà…ci rimanesolo la consolazione che con loro ,vanno via anche le loro sofferenze ..a volte atroci!! . 😦 Un bacio…

    Rispondi

  67. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 04, 2012 @ 15:12:56

    @Valissima … contenta che ti sia riposata un po!! Spero di cuore che questa nuova settimana , possa essere per te motivo di gioia

    Rispondi

  68. fede
    Nov 04, 2012 @ 16:18:24

    @Buona domenica a tutte anche qui!

    @Gemma: mi dispiace per la cagnetta, io anni fa avevo un gatto che era, a dispetto dei luoghi comuni sulla sua specie, affettuoso e non opportunista, esattamente come un cane, aveva imparato a giocare con piccoli animali di peluche e palline e faceva compagnia per ore a chi, fra i componenti della mia famiglia, era a letto per un malanno di stagione, anzi, era proprio la sua ombra, quasi si rendesse conto delle sue condizioni, quando è mancato, nonostante ce l’avessero proposto, non ne abbiamo voluti altri, perchè era speciale.

    Rispondi

  69. rossana
    Nov 04, 2012 @ 16:41:47

    Ciao a tutte, ciao Gemma, mi dispiace per il brutto periodo che stai passando, mi dispiace per la tua cagnetta ,a volte i guai sembrano chiamarsi fra di loro, cerca di stare su col morale. Un abbraccio.

    Rispondi

  70. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 04, 2012 @ 18:09:51

    @ Gemma – Mi spiace tantissimo! 😦

    Rispondi

  71. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 04, 2012 @ 18:10:33

    @ Fede – buona domenica anche a te mia cara.
    @ AnnaSpocchiossa – Grazie Anna, speriamo! Non posso fare altro.

    Rispondi

  72. Gloria
    Nov 04, 2012 @ 18:11:19

    @ Gemma, non sai quanto mi dispiace per la tua cagnetta!
    So,quanto le sei affezionata e immagino la tua preoccupazione.
    Speriamo che questo periodo nero passi più in fretta possibile.
    Ti abbraccio forte!

    Rispondi

  73. eli
    Nov 04, 2012 @ 18:17:01

    Buonasera ………………Gemma un abbraccio forte forte …………..

    Rispondi

  74. starrr06
    Nov 04, 2012 @ 20:58:27

    ATTENZIONE!

    Senza pubblicità, passaggi in radio e boicottaggi di ogni sorta, Scanu ha certificato tutti i suoi DISCHI… ora manca “Così Diverso”!

    Certificazioni Fimi singoli più scaricati da settembre 2009 alla settimana 42 del 2012 (aggiornamento)
    http://www.soundsblog.it/post/70505/certificazioni-fimi-singoli-piu-scaricati-da-settembre-2009-alla-settimana-42-del-2012-aggiornamento

    Valerio Scanu con Per tutte le Volte che certificato Platino!

    Certificazioni Fimi Album settembre 2009 – settimana 42 del 2012 (aggiornamento)
    http://www.soundsblog.it/post/70487/certificazioni-fimi-album-settembre-

    Valerio Scanu
    Sentimento, Per tutte le volte che…, Valerio Scanu, Parto da qui tour edition (oro)
    Che poi Sentimento era stato certificato Platino, se non ricordo male.

    Rispondi

  75. Patry
    Nov 04, 2012 @ 23:18:02

    @ Statt, ti ricordi BENISSIMO!! @ Gemma cara mi dispiace molto per la tua canina, anch’io adoro gli animali, specialmente i gatti e quando 2 anni fà la mia favolosa gattina che si chiamava @ GEA, morì di un brutto male, non ne volevo prendere più da come ero stata male…poi ho trovato @ ARTU’, che avevano buttato in un cassonetto e l’ho portato a casa!!! @ Oggi,posso dire che sono stata FORTUNATA a trovare questo “esserino” che nei momenti che non stavo bene si è mostrato affettuoso e teraupetico!! @ Sono sempre più convinta che agli animali manca solo la parola!! @ In bocca al lupo per la tua dolcissima @ GAIA!!

    Rispondi

  76. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 04, 2012 @ 23:35:23

    Buonanotte a tutte!
    @ Patry – Che brava Patry, l’hai salvato! E lui ti ha fatto tanta compagnia, vero?
    @ Gemma – Un abbraccio, Ge’.

    Rispondi

  77. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 05, 2012 @ 12:39:19

    Buongiorno e buon pranzo!!@Star si fu certificato platino!! Poi…declassato….soliti misteri!

    Rispondi

  78. Gloria
    Nov 05, 2012 @ 17:11:42

    Buon pomeriggio a tutte!

    Fortunatamente, altri stanno aprendo gli occhi sulla Amoroso e a proposito dello scherzo telefonico di RDS, leggete qua e i relativi commenti

    http://www.bitchyf.it/alessandra-amoroso-sputtanata-da-rds-e-maria-de-filippi-decidere-della-sua-carriera/

    Rispondi

  79. fede
    Nov 05, 2012 @ 17:58:35

    @Buon pomeriggio (sul finire, visto il buio)!

    @Gemma: tirati su, ragazza, ricordati che noi siamo sempre qui, puntuali all’appuntamento e ti aspettiamo. I piccoli animali sono a tutti gli effetti componenti della nostra famiglia.

    Rispondi

  80. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 05, 2012 @ 18:05:46

    @Gloria , noi aspettiamo tutti a l varco!! 😉 @Fede buona serata a te carissima!! @Gemmosky, sei nei nostri pensieri un abbraccio sincero e affettuoso! 🙂

    Rispondi

  81. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 05, 2012 @ 18:46:49

    Ciao a tutte!
    @ Fede – Smack!
    @ Gemma – Ti pensiamo!
    @ Gloria – Brava Glo’, che spettacolo hai scovato! 😀

    Rispondi

  82. Gloria
    Nov 05, 2012 @ 19:27:29

    Buona cena a tutte!

    Rispondi

  83. Patry
    Nov 05, 2012 @ 20:52:04

    @ Gloria cara grazie per l’articolo postato…@ Noto con vero piacere che c’è tanta gente che la pensa come noi, finalmente!! @ Gemma tesoro, facci sapere di @ Gaia!!

    Rispondi

  84. Gloria
    Nov 05, 2012 @ 23:25:25

    @ Patry(20:52) ciao carissima!
    Eh si! Per fortuna,sempre più gente sta aprendo gli occhi.

    @ Gemma, se puoi, facci sapere come stai….un abbraccio!

    @ Valethevoice @ Fede @ Anna e tutte…buonanotte

    Rispondi

  85. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 05, 2012 @ 23:39:33

    Buonanotte blog. 😉

    Rispondi

  86. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 06, 2012 @ 13:14:04

    Buongiorno e buona giornata a tutte!! @Gloria un applausssso anche da parte mia!! ;)@Gemma si , ci farebbe molto piacere !!

    Rispondi

  87. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 06, 2012 @ 17:49:26

    Buona serata !! @Giulyrosa ,Alice Molly, un abbraccio caloroso ..sarebbe gradito un cenno 😉 A tutto il resto buona cena!! 🙂

    Rispondi

  88. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 06, 2012 @ 20:56:24

    Notte donnissime! @Gemmosky ..abbraccio forte!!@PATRY. un bacino in fronte piccola mia…fai a modo 😉 tutte a domani!! 🙂

    Rispondi

  89. gemma
    Nov 07, 2012 @ 00:28:39

    Ciao ragazze vi leggo,ma arrivo sempre tardi,non pensavo che il programma che sto facendo mi prendesse tutto sto tempo e ora si sono aggiunte anche le cure di Gaia la mia cagnetta,purtroppo deperisce ogni giorno di più,solo con le iniezioni sembra quasi riprendersi,il veterinario dice che non dura più di tre mesi,per fortuna per il momento sembra che non soffra.Nella mia vita ho avuto cani ,gatti,cocorite,porcellini d’india,cavie peruviane insomma uno zoo,ma come Gaia nessuno.I suoi 14 anni li ha passati giorno dopo giorno con noi,anche nei viaggi ci ha sempre seguito,è veramente un componente della famiglia,mai avrei pensato di essere così affezionata ad un animale.
    Ho visto che Valerio sarà anche al”Teatro Impero”,sono felice che continui ad essere richiesto e che possa cantare in posti così prestigiosi
    Fede,Gloria,Anna,Patry,Rossana,Gabry,Valethevoice grazie.

    @Valethevoice spero di cuore che questa settimana il tuo problema si risolva,
    un’abbraccio 🙂

    Rispondi

  90. starrr06
    Nov 07, 2012 @ 11:44:01

    buongiorno blog
    Per tutte le info riguardo l’ospitata di Valerio al “Teatro Impero” di Marsala (Trapani) il 21 dicembre prossimo, è possibile contattare il numero: 347 80 30 159.
    Si tratta di una serata a scopo benefico e i biglietti saranno in vendita da questo venerdì, 09 novembre, presso RSA CLINICA MORANA in via Trapani 161 (Marsala)!!!
    [Fonte: Valerio Scanu]

    Rispondi

  91. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 07, 2012 @ 12:04:33

    Buongiorno!! @Gemma grazie per trovare il tempo di rassicurarci!!Ti auguro tutta la serenità e la pace interiore che tu possa trovare in te stessa!! Perchè è quella che ci permette di lottare e non arrenderci! 😉 @Star…vedrai che come apriranno le prevendite quel teatro esploderà di richieste!! 🙂 Le ziette siciliane ,non aspettano altro!! 😉 Complimenti a VA LERIO PER ESSERE SEMPRE ATTIVO QUANDO SI TRATTA DI AIUTARE IL PROSSIMO!! 🙂

    Rispondi

  92. maria57
    Nov 07, 2012 @ 14:52:24

    x Gemma 🙂

    Rispondi

  93. fede
    Nov 07, 2012 @ 17:51:58

    @Ciao, ragazze!

    @Gemma: passerà anche questo brutto momento, vedrai, posso capire che ci si affezioni tanto agli animaletti, il mio gatto era un piccolo “peluche” per me, parecchi anni fa.

    Rispondi

  94. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 07, 2012 @ 18:46:03

    Buona sera e buona cena!

    Rispondi

  95. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 07, 2012 @ 22:34:22

    Buonasera a tutti! 🙂
    @ Gemma – Grazie di cuore Ge’. Io vorrei consolarti per la situazione della tua cagnolina ma, in questi casi, non ci sono parole o quasi….cerca di pensare che è stata felice con voi, ha vissuto bene, amata ed accudita…mi spiace tantissimo.

    Rispondi

  96. Patry
    Nov 08, 2012 @ 19:11:05

    @ Gemma cara, non sai quanto ti capisco!! @Tvb

    Rispondi

  97. fede
    Nov 08, 2012 @ 19:52:31

    Buonasera a tutte!oggi non ho avuto un attimo di tregua, sono mezza “crollata”, via da casa tutto il giorno, penso che mi rifugerò fra le morbide coltri al più presto.

    Rispondi

  98. AnnaSpocchiossa
    Nov 08, 2012 @ 20:47:16

    Buonasera giornata densissima anche per me! Coltri……arrivo! 😉 A domani! 🙂

    Rispondi

  99. Nessuno
    Nov 09, 2012 @ 00:34:30

    Valerio ha BUONISSIMI gusti…
    Questo brano mi ha letteralmente conquistata, sono giorni che lo ascolto a ripetizione e mi fa piacere che abbia conquistato anche Valerio. Sarei felicissima se lo proponesse come cover 🙂

    Rispondi

  100. elena
    Nov 09, 2012 @ 11:00:04

    Rispondi

  101. francy73
    Nov 09, 2012 @ 12:00:04

    buongiorno ragazze,@Elena,ho letto l’articolo bellissima notizia il duetto con Ivana Spagna,mi piace molto anche la parte in cui parla dei due progetti che sta valutando.

    Rispondi

  102. francy73
    Nov 09, 2012 @ 12:12:14

    @Annuccia in un altro blog ho letto che mi stavi cercando,un bacio ,e guarda un pò cosa ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=b8vex8DuIrs&feature=share

    Rispondi

  103. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 09, 2012 @ 13:16:19

    Buongiorno!! @Francy…grazie per averci raggiunte di qua!! 🙂 @Elena ciao ,bella notizia !! 😉 Bene ,bene buon pranzo carissime!! Finalmente Venerdiiiii!! 🙂

    Rispondi

  104. maria57
    Nov 09, 2012 @ 14:29:39

    Buongiorno a tutte. @Nessuno il brano da te postato e segnalato da Valerio mi piace, è bello, secondo me lo farà al concerto di Roma.

    Rispondi

  105. francy73
    Nov 09, 2012 @ 17:21:42

    Dalla pagina ufficiale Oggi alle 19.45 Valerio sarà intervistato nel programma “La fine del mondo”su m2o con Selvaggia Lucarelli e Ale Lippi.

    OnAir: http://www.m2o.it/m2o/player
    ragazze ne sentiremo delle belle…….

    Rispondi

  106. pat
    Nov 09, 2012 @ 19:30:01

    Ciaoo..news oggi, mi piace l’articolo di tgcom..felice del duetto con Spagna che è un’artista molto sensibile, superfelice dei progetti da valutare e giusto aver specificato il suo concetto sul mondo del lavoro anche se avevo già capito cosa voleva dire….Try non la conoscevo, cavoli è proprio bella..certo che allargo il mio repertorio seguendo Vale 😉

    Rispondi

  107. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 09, 2012 @ 20:26:37

    Buonasera!!Mamma che settimanina! Felicissima per le news!! Vado a vede se becco la “fine del mondo” 😉

    Rispondi

  108. fede
    Nov 09, 2012 @ 21:16:40

    Ciao a tutte!

    @Anna: mi raccomando, informaci subito, per me Valerio e Selvaggia si sono accapigliati, immagino la zuffa, visti i presupposti su Twitter …

    Rispondi

  109. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 10, 2012 @ 10:56:26

    Intervista della Zoccolelli….ops! Lucarelli a Valerio.

    Rispondi

  110. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 10, 2012 @ 12:37:05

    Buongiorno!Che dire …la str….a ,si commenta da sola!!A questo punto mi chiedo ma la Bucciarelli sta alla radio come la …Minetti sta al parlamento?? S i vede … e si sente ! 🙂 Deficiente …come poche persone mi sia mai capitato di ascoltare 😉 Mi fermo perchè ..potrei dimenticare di essere una signora…e io modestamente lo sono 😉 Solo permettetemi ..evidentemente le salsicce le sa gustare….hi,hi,hi! Povero mondo…Scanu…jet’aime ,je t’adore.tu es très fantasic, ma sopratutto …la classe non è acqua!! Buon pranzo…vado a far danni in giro 😉 🙂

    Rispondi

  111. starrr06
    Nov 10, 2012 @ 12:48:03

    Rispondi

Rispondi

