Se Valerio Scanu non esclude che potrebbe perdere la testa per un uomo, la Lucarelli non disdegnerebbe l’amore di una donna se la rendesse felice!


Chi l’avrebbe detto che tra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu ci fosse un punto in comune? Ebbene c’è! Entrambi pensano che la felicità si possa trovare anche con un partner dello stesso sesso. Valerio Scanu è stato intervistato telefonicamente dalla famosa blogger a La fine del mondo, il programma radiofonico che conduce assieme ad Alessandro Lippi sulle frequenze di m2O. Dalle prime battute, l’impressione è quella di uno Scanu d’assalto e intenzionato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di una Lucarelli stranamente tesa al primo impatto. Due galli da combattimento, insomma ,che si osservano circospetti prima di affrontarsi. La Lucarelli pare rilassarsi solo sul concetto di “felicità” di Scanu, che dice di condividere. In pratica, il cantante alla domanda, piuttosto banale, della blogger più chiaccherata d’Italia, “E’ vero che sei gay” ha risposto “potrei anche innamorarmi di un uomo e ripeto, potrei, perché per ora, non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo… l’importante è essere felici, io penso. La Lucarelli, quindi, ha ammesso “Questo lo penso anche io anche a me potrebbe capitare di innamorarmi di una donna, nella vita non si puo’ mai dire, trovassi una donna che mi rende piu’ felice di uomo, ti dirò tutto sommato non mi dispiacerebbe affatto. L’avreste mai detto?
Comunque, Scanu, ha risposto come chiunque privo di “tara mentale” ancora una volta, ha dimostrato la sua trasparente maturità, priva di pregiudizi e preconcetti, dimostrando consapevolezza e apertura mentale verso una realtà sociale che ancora fa discutere e, che relega, per cultura retrograda, la nostra bella Italia, in fondo alla classifica dei paesi più civili e la posiziona al primo posto per essere il paese dell’Unione Europea, con il maggior tasso di omofobia sociale.E, in tutto questo, una buona responsabilità ce l’hanno i media, nel loro modo di rappresentare la categoria, spesso rincorsa e perseguitata, sempre alla ricerca di una rivelazione, che a volte, non può esserci, ma che è utile ad una certa stampa per screditare, ridicolizzare, demolire e distrarre, magari da un avvenimento, da un concerto, giusto il caso, l’opinione pubblica spostando l’attenzione verso “lo scoop”! A pensar male a volte….
L’intervista si è conclusa, comunque, in un clima di cordialità e finalmente con una domanda sull’attività musicale del cantante, che ha preannunciato che fra i tanti ospiti invitati al concerto che terrà all’Auditorium Parco della Musica a Roma il 17 dicembre p.v. ci sarà Ivana Spagna con la quale duetterà.
Ecco l’intervista:

Annunci

265 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pax
    Nov 10, 2012 @ 13:19:41

    Questo lo devo commentare!
    @ Star,ti sei superata e devo dire che sono le stesse identiche sensazioni provate da me mentre riascoltavo l’intervista.
    Scanu è stato veramente maturo e come sempre con due p@@@e quadre.
    Un saluto a tutti e ritorno nell’ombra! Baci

    Rispondi

  2. anomis70
    Nov 10, 2012 @ 13:29:17

    Valerio ha dimostrato di essere un giovane di grande intelligenza e apertura mentale, uno che non si lascia condizionare dagli stereotipi , un uomo libero dai vincoli del razzismo e dalla omofobia…lui è aperto ad ogni cosa, come è giusto essere, libero di essere felici con chi ti da la felicità uomo o donna che sia ….. (cit) “Potrei innamorarmi di un uomo, ripeto potrei, ma non è mai accaduto”… grandissima stima per lui per la sua libertà morale e mentale,per la sua intelligenza e la sensibilità dei grandi

    Rispondi

  3. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 10, 2012 @ 14:30:28

    L’HO SCRITTO OVUNQUE MI è STATO POSSIBILE! Valerio…nonostante la sua giovane età ,dimostra una maturità e un intelligenza , non alla portata di tutti !! Stima profonda!!L’importante nella vita è trovare veramente un patner che condivida con te le gioe e i dolori e tutte le sfumature annesse!! Che sia uomo o donna, alle soglie del 2013 cosa cambia?? Per la signora il discorso cambia radicalmente ,ma ….. ai posteri l’ardua sentenza! ;)@ Star ……sei fantastica!! 🙂 @Pax, un bacio….a presto!!

    Rispondi

  4. Emy Piras
    Nov 10, 2012 @ 14:32:20

    Scanu è Scanu non c’è nulla da fare e il più maturo di certa gente più vecchia che ancora oggi ha i pregiudizi !! E lui è stato chiaro ” non lo è ” ma la sua libertà di uomo ed essere umano con queste parole ha fatto la morale a tanti che invece di parlare del suo Talento , della sua Musica ! gli fa domande così banale ! lui stesso ha detto ” una domanda più intelligente no è ” !! con questo ho detto tutto Grazie Starr06!!!!

    Rispondi

  5. Mery
    Nov 10, 2012 @ 14:33:37

    Valerio come sempre ha dimostrato di essere una grande persona… molto educato e rispettoso nei confronti della “signorina”… non si può dire lo stesso di lei!!!

    Rispondi

  6. mila
    Nov 10, 2012 @ 16:23:21

    Che Valerio fosse superiore lo abbiamo potuto constatare in molte occasioni, direi che questa volta si è superato. Le domande da vipera e non da giornalista preparate dalla “signora” lucarelli atte solo a metterlo in difficoltà. Questo stratagemma non ha ottenuto l’effetto sperato ma il contrario perché Valerio è Valerio e non un ventiduenne qualunque. Tre parole dette in fretta e furia sul concerto senza soffermarsi nemmeno sulla presenza allo stesso di un’artista come Ivana Spagna che dire se non…. che vergogna.

    Rispondi

  7. francy73
    Nov 10, 2012 @ 17:46:43

    vi posto quello che ha scritto Vincenzo Ferrara ieri sera in pagina ufficiale,dopo “l’intervista”
    Vincenzo Ferrara Scusate l’intromissione,ma i pregiudizi e la superficialità della speaker sono da scandalo. Le radio sono diventate dei covi di imbecilli che invece di rispettare le persone che stanno crescendo e dando qualcosa alla musica,preferiscono buttare badilate di merda sulle giovani promesse. Vedete cari amici miei e caro Valerio, questa è la differenza tra chi fa la radio da 30 anni e chi la fa senza rispetto…sempre le solite banali,stronze, ed imbecilli domande…..che bello se si fosse concentrata sui successi di Valerio e non sulle stronzate di speaker senza preparazione ed improvvisati fanno….W la radio libera e concedetemi W Valerio…fanculo m2o

    Rispondi

  8. francy73
    Nov 10, 2012 @ 17:47:46

    Subito dopo ha pubblicato un redazionale in radio:
    VALERIO SCANU NON CI STA!!!
    Deriso in diretta da una speaker nazionale se la cava magnificamente
    Banali,idiote,scontate,leggere e da gossip girl le domande che una speaker di una radio nazionale ha rivolto a Valerio Scanu. Chiarissimo il tentativo di denigrarlo in diretta Scanu ha risposto per le rime in maniera pacata,educata rendendo ridicola proprio la speaker che aveva tentavo di farlo a sua volta. Il giovane artista sardo ha dimostrato capacità ed educazione nonostante il tentativo non riuscito di fargli perdere la pazienza. Ebbene la domanda legittima è: Perchè nessuno parla dei sold out che Scanu fa in giro ( e non alla festa della salsiccia )?? La musica richiede rispetto ed evidentemente alcuni che noi non definiamo COLLEGHI questo rispetto non ce l’hanno….ma sappiate che ci sono tante radio davvero libere e senza intrallazzi con etichette discografiche che decidono cosa come e dire …che saranno sempre dalla parte della musica libera,suonata,cantata e fatta con rispetto e cuore.W la radio VERA. Vinx
    Questo il link se qualcuno vuole commentare

    http://www.webradionetwork.eu

    Rispondi

  9. francy73
    Nov 10, 2012 @ 17:50:29

    Valerio in questa “intervista” è stato un Signore ed ha risposto con intelligenza alla gossippara da 4 soldi,in una sola frase ha dato una bella definizione del nulla che lo stava “intervistando” (MI FAI PENSARE CHE IL TUO CERVELLO SIA VITTIMA DELLA SPENDING REVIEW),dubito però che la cialtrona l’abbia capita

    Rispondi

  10. Patry
    Nov 10, 2012 @ 18:04:34

    @ francy73, cpndivido ogni tua parola, specialmente sulla definizione del NULLA che li stava intervistando!! @ Vale, come al solito intelligente e ironico, @ La zoccolona ha fatto la solita figura di M….A!!

    Rispondi

  11. francy73
    Nov 10, 2012 @ 18:07:46

    ora faccio una considerazione,sembra di assistere sempre allo stesso copione,in questo periodo Valerio grazie alla sua caparbietà e determinazione sta portando avanti un progetto ,quello di fare un concerto al parco della musica a Roma,il concerto sta per registrare il tutto esaurito,in giro esce qualche articolo che parla dell’evento,ieri si viene a sapere che uno degli ospiti con cui duetterà è una grande artista come Ivana Spagna.Valerio ci posta anche la foto delle coriste che saranno presenti all’evento,insomma Valerio in questo momento sta facendo troppo rumore,perchè si parla di musica,ecco che allora arriva questa intervista,in cui si parla di tutto,tranne che di musica se non negli ultimi secondi.Ora sbaglierò io ma penso che il tutto sia stato fatto proprio per distogliere l’attenzione dall’artista Scanu,e far parlare di lui per altri motivi.

    Rispondi

  12. fede
    Nov 10, 2012 @ 18:38:46

    @Ciao, ragazze!Indubbiamente Valerio è riuscito a “volgere a suo favore” una situazione già montata e costruita all’uopo per svantaggiarlo e farlo apparire perdente, ma immaginandolo, il nostro, non si è fatto prendere in contropiede. I miei complimenti a un 22enne che dimostra di sapere il fatto suo.

    Rispondi

  13. fede
    Nov 10, 2012 @ 18:44:01

    @Pax: ciao, carissima!ci fai una gran bella sorpresa a farti sentire nuovamente, ma perchè mai dovresti ritornare dietro le quinte?scrivi di Valerio da una vita, come noi, continua a farlo. Ci è dispiaciuto per la piega assunta dalle cose, si è trattato solo di malintesi, nient’altro.
    Ripensaci.
    Un abbraccio.

    Rispondi

  14. Gloria
    Nov 10, 2012 @ 18:54:40

    Buonasera a tutti!

    Vedere quella faccia da c…o della Lucarelli mi fa venire il volta stomaco.
    Mi chiedo, come ha fatto una di ” grande esperienza” (per non usare altri termini),come lei a non capire la battuta delle ” salsicce ?”….Forse le è convenuto far finta di non capire!
    Che figura di m…a che ha fatto. Al posto suo sarei andata a nascondermi!!!

    @ Francy73 ciao! (18:07) Hai perfettamente ragione, proprio adesso che si avvicina il concerto,che si preannuncia già un grande successo, bisogna distogliere l’attenzione, sulla musica e parlare di altro; possibilmente di argomenti che possano deriderlo e metterlo in cattiva luce agli occhi della gente.
    Le studiano proprio tutte per cercare di fermarlo, ma Valerio va avanti con le proprie gambe. Anche ieri sera ha dato dimostrazione di grande intelligenza, maturità e soprattutto grande sensibilità….grande Valerio!!!!

    Rispondi

  15. Gloria
    Nov 10, 2012 @ 18:57:50

    Ciao @ Fede!…..E’ già qualche giorno che non ci incontriamo, Come va?

    Rispondi

  16. fede
    Nov 10, 2012 @ 19:01:54

    @Francy: la Lucarelli l’ha affermato chiaramente in un’intervista che vi ho in parte postato, per lanciare il suo programma radiofonico vuole invitare personaggi il più possibile controversi e in grado di scatenare polemiche, Valerio avrà sicuramente contribuito a rialzare l'”audience”. Mi sbaglierò, ma credo non sia nemmeno tanto ferrata in materia, per poter discutere di musica, è una pseudo-opinionista che, più che altro, sguazza nel “gossip”, sebbene, l’ha detto, non voglia essere considerata tale e per il resto la sua attività giornalistica su qualche quotidiano si riduce alla trattazione di argomenti pruriginosi in chiave ironica senza troppi mezzi termini o censure, sicuramente Valerio non poteva azzeccarci di più, le “salsicce” sono spesso il piatto forte delle sue elevate disquisizioni.

    Rispondi

  17. fede
    Nov 10, 2012 @ 19:04:24

    @Ciao, Gloria, è colpa degli orari che faccio. Vi ho postato un’intervista alla Lucarelli e a Platinette, per “scaldarsi i muscoli”.

    Rispondi

  18. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 10, 2012 @ 19:11:03

    Cioa a tutte!
    @ Feduzza – Il piccino ha risposto per le rime, visto more? 🙂
    @ Pax – Ma come torni nell’ombra? Ma dai, ha ragione Fede, se c’è stata una piccola discussione…ma chi se la ricorda più. 😉

    Rispondi

  19. maria57
    Nov 10, 2012 @ 19:12:05

    Ciao a tutte. @Gloria credo che la Lucarelli aveva capito benissimo (del resto non era tanto difficile!) e proprio per questo continuava a provocare Valerio, ma lui non c’è cascato.

    Rispondi

  20. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 10, 2012 @ 19:13:05

    Cioa @ Gloria! Come va? 🙂
    Notizie di @ Gemma? 😦

    Rispondi

  21. maria57
    Nov 10, 2012 @ 19:14:47

    avesse

    Rispondi

  22. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 10, 2012 @ 19:17:49

    @ Maria57 – Ciao bella! 🙂
    Di certo il piccino aveva la guardia alzata, ha fatto bene.

    Rispondi

  23. Gloria
    Nov 10, 2012 @ 19:19:53

    @ Maria ciao! Si probabilmente voleva portarlo al punto di farglielo dire esplicitamente, così sarebbe nata l’ennesima polemica.
    Non c’è cascato nemmeno alla domanda sulla De Filippi.
    Valerio con le sue risposte le ha stravolto tutto quello che si era prefissa

    Rispondi

  24. maria57
    Nov 10, 2012 @ 19:21:03

    Ciao @Vale, sapeva bene a cosa andava incontro!

    Rispondi

  25. Gloria
    Nov 10, 2012 @ 19:23:17

    @ Valethevoice ciao! Tutto bene grazie! E tu? Va un pò meglio?

    @ Ragazze, vado a preparare la pizza….buona cena a tutte!

    Rispondi

  26. maria57
    Nov 10, 2012 @ 19:25:34

    Si Gloria, questa volta era preparato al peggio per cui non ha sbroccato ed ha risposto a tutto tranquillamente, anche se non è mancato il suo sarcasmo.

    Rispondi

  27. barbara
    Nov 10, 2012 @ 19:49:53

    Ciao ragazze ho sentito l’intervista in diretta e nonostante la “vittoria” al match di Valerio, sono rimasta un pò amareggiata. Mi spiego, la cosa che mi lascia con l’amaro in bocca è il fatto che un ragazzo buono,gentile e dai sani principi debba sempre avere a che fare con questa gentaglia tanto lontana da lui e mi dispiace soprattutto per lui perchè non se lo merita. La risposta che ha dato sull’omosessualità è stata molto profonda ed una capra come quella si meritava come risposta un bel fatti i c… tuoi,tra l’altro non sono nemmeno cose da chiedere così perchè tanti ragazzi saranno tormentati da questi dubbi (non penso sia il caso di Valerio) ed una madre come lei dovrebbe avere un pò più di umanità(?). Scusate la serietà del mio commento ma mi è preso così, comunque per tutte le altre risposte Valerio le ha fatto fare una figuraaa….tesò ahahaha.

    Rispondi

  28. gemma
    Nov 10, 2012 @ 20:14:17

    Cercherò di seguire il consiglio di @Star e di mantenere la calma.
    Le domande dell’intervistatricetrash non potevano essere che superficiali e irrispettose dato il vuoto che contiene il suo cranio, penso che Valerio fosse preparato al punto di andare al telefono dopo aver fatto una seduta di yoga.Cosa pensava la cretinetti di turno di trovarsi davanti una delle dive in voga in questo periodo…..l’una avrebbe avuto il bisogno di contattare immediatamente la depippa,perchè da sola non sa mettere una parola dopo l’altra che abbia un senso compiuto,l’altra con la grazia che si ritrova l’avrebbe mandata letteralmente
    a fanc… e se la diva n°2 l’avesse fatto mi avrebbe strappato un’applauso a piene mani con richiesta immediata di bis.Valerio invece ha usato la sua solita intelligente ironia e l’ha fatta vedere per quello che è……. il nulla al quadrato!

    Rispondi

  29. gemma
    Nov 10, 2012 @ 20:17:51

    @Valethevoice ciao 🙂 ogni tanto mi affaccio e trovo un pò la voglia di scrivere,ho scoperto che l’incazzatura mi scatena l’adrenalina 🙂

    Rispondi

  30. starrr06
    Nov 10, 2012 @ 20:34:08

    @ Ciao a tutte…
    @ Pax
    O’ Pax, ritorni nell’ombra? All’ombra dei cipressi lasciaci Foscolo! Tu qui devi stare! ahahahhah….

    Rispondi

  31. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 10, 2012 @ 21:30:11

    Buonanotte a tutte! Ospiti a cena ,ma domani commenterò ! Un bacio! 😉

    Rispondi

  32. eli
    Nov 10, 2012 @ 21:51:41

    Buonanotte a tutte ………….Notte Gemma

    Rispondi

  33. Patry
    Nov 10, 2012 @ 22:36:47

    @ Gemma, è un piacere leggerti …sei tremenda ahhaha!! @ Un grosso bacio a @Fede, @ Annaspocchiosa, @Valethevoice, @ Gloria!! @ Buonanotte a tutte!!

    Rispondi

  34. Gloria
    Nov 10, 2012 @ 23:58:23

    @ Patry ciao cara! Un bacione anche a te!

    Buonanotte a tutti

    Rispondi

  35. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 11, 2012 @ 11:49:53

    Buongiorno blog! 🙂
    @ Gloria h. 19,23 – Ciao Glo’, ‘nzomma…potrebbe andare meglio! 😉
    h. 19,19 – Infatti, c’ha provato in tutti i modi! Così poi avrebbe potuto accusarlo di maschilismo, come minimo.

    Rispondi

  36. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 11, 2012 @ 11:57:02

    @ Eli – Buongiorno Eli, un bacione! 🙂
    e anche alla mia piccola @ Patry.
    @ Gemma – Gemmosky, come va? Anch’io in questo periodo scrivo poco, ho poco tempo e sono un po’ moscia e stanca 😦 , però leggo sempre.
    @ AnnaSpocchiossa – Abbella! Buona domenica.
    @ Barbara – Ciao Barbara, anche secondo me avrebbe dovuto risponderle: “Io te lo chiedo con chi vai a letto? No, giusto? Quindi, fatti gli affari tuoi”

    Rispondi

  37. eli
    Nov 11, 2012 @ 12:25:37

    Ciao Vale un bacione anche a te , mi sa che e’ un periodo di cioccolata per tutti …………ma come dice “qualcuno” passera’……………..buonpranzo

    Rispondi

  38. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 11, 2012 @ 12:29:36

    Un bacio e buona domenica a tutte!! Buon pranzo

    Rispondi

  39. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 11, 2012 @ 12:32:34

    @ Eli – Brava Eliuska, hai colto nel segno, come si suol dire! 😉
    Come diceva De Filippo, “adda passa’ ‘a nuttata….”

    Rispondi

  40. valethevoice - HARDCORE!!!
    Nov 11, 2012 @ 12:33:05

    Buon pranzo a tutti! 🙂

    Rispondi

  41. Gloria
    Nov 11, 2012 @ 12:35:11

    Buongiorno e buona domenica a tutti! 😀

    @ Valethevoice, ciao! Te lo dico: senza di te ” i blog ” sono un pò mosci

    @ Eli ciao! un bacione!

    Rispondi

  42. Gloria
    Nov 11, 2012 @ 12:38:14

    @ Anna ciao! Scusa ti ho vista adesso, un bacio anche a te

    Buon pranzo a te e a tutte

    Rispondi

  43. Patry
    Nov 11, 2012 @ 13:02:25

    @ Buona domenica a tutte!! @ Concordo con @ Gloria….@ Valethevoice senza il tuo “pepe”….è tutto più MOSCIO ahahah!! @ Un grosso saluto ad @ Eli!!

    Rispondi

  44. eli
    Nov 11, 2012 @ 13:56:12

    Ciao a tutte ……………tanto per non farsi mancare niente sto stro……….di pc da i numeri ……………un bacio e un abbraccio a tutte , domani lo porto a far vedere vediamo se me lo ridanno in tempi ragionevoli …………..se non mi vedete sapete il perche’ a presto ………….

    Rispondi

  45. fede
    Nov 11, 2012 @ 14:39:43

    Buona domenica “Urbis et orbis”!

    @Gloria: hai guardato, come avevi detto, venerdì sera, “I Cesaroni” con Siffredi?Ecco uno per cui la parola che avete pronunciato tu e @Patry (in questo caso maiuscola) sarebbe del tutto priva di senso … ahahah!

    Rispondi

  46. fede
    Nov 11, 2012 @ 15:25:00

    Sul Web i “blogs” sono incandescenti, dopo l’intervista della Lucarelli a Valerio.

    Rispondi

  47. Gloria
    Nov 11, 2012 @ 15:41:08

    Buon pomeriggio!

    @ Fede ciao! (14:39) Purtroppo ” ho predicato bene e razzolato male” nel senso che non avendo mai visto i Cesaroni mi sono completamente dimenticata che li mandano in onda il venerdì e mi sono persa Rocco.
    Ho letto però che la sua partecipazione ha fatto impennare gli ascolti del programma
    E non poteva essere altrimenti!!!!
    Ho cercato il video , ma non l’ho trovato. Appena sarà disponibile lo guarderò.
    Anzi, se qualcuna lo trova, lo posti nella rubrica dello ” Spetteguless “, tanto, dal momento che lo hanno mandato in onda in prima serata e in un programma per famiglie non dovrebbe esserci niente di scandaloso

    Rispondi

  48. fede
    Nov 11, 2012 @ 15:55:35

    @Gloria: ciao!come ho detto più volte, guardo poco la televisione, venerdì neanch’io ho pensato ai “Cesaroni” e all’ospitata di Rocco, sarà perchè non ho mai seguito quella serie, sarà che sono sempre sotto pressione …

    Rispondi

  49. fede
    Nov 11, 2012 @ 16:23:51

    Questa è da raccontare: poco fa mi sono ritrovata, fra i messaggi di posta elettronica, una comunicazione della EMI riguardo a una raccolta di successi di Vasco Rossi in vendita nell’immediato, pur non avendo io mai avuto a che fare con le sue pagine ufficiali, però, pensandoci bene, ho registrato i miei dati presso di loro dopo l’acquisto degli album di Valerio, quindi risulterò sulla loro “mailing list”, ma sia chiaro, a me, dell’autore di “Vita spericolata”, non è mai interessato niente nè comincerò ad interessarmene ora. Ecco in cosa consistono le loro attuali operazioni di propaganda commerciale: cercare di convogliare su altri cantanti i sostenitori del ragazzo, sempre facente capo alla loro stessa etichetta discografica. Sia chiaro che io non sono una “cliente della EMI” in generale, ma della “EMI in quanto produttrice di Valerio Scanu”, perchè di altri che hanno sotto contratto me ne frego. E meno male che non mi è arrivato, da parte loro, materiale pubblicitario su Gerardo Pulli, che non posso sopportare, in quel caso avrei replicato all’istante.

    Rispondi

  50. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 11, 2012 @ 16:43:02

    Buon pomeriggio! Mi associo al messaggio per Valethevoice…senza te non c’e storia! Si….i blog sono incandescenti ,quando si tratta di denigrare Scanu…tutti si fanno avanti! 😦 Lunico suggerimento è ignorare….l’ignranza è diffondere l’intelligenza!! Quindi perseguiamo il nostro cammino ,senza mai abbassare lo sguardo! 😉

    Rispondi

  51. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 11, 2012 @ 18:47:14

    A proposito di intelligenza ..ultimamente latita di brutto ! Che abbiano lanciato nell’etere una diossina ” denigra” Scanu??? Anche oggi la Cabello ha sfoggiato insieme alla Maionchi…un po di sana informazione al vetriolo su Lady Oscar! 😦 Non ha esitato…a rispondere il nostro…ormai inarrestabile guerriero! 😉

    Rispondi

  52. francy73
    Nov 11, 2012 @ 20:05:54

    buonasera,i blog sono incandescenti,niente di nuovo all’orizzonte,come ho detto ieri Valerio sta facendo rumore facendo parlare della sua musica e dei suoi progetti,ecco che allora arriva la burattinaia che tutto muove e fa distogliere l’attenzione dalla musica,il copione ormai lo conosciamo a memoria,come ho scritto qualche giorno fa in un altro blog la Depippa continua a seguire i ragazzi di amici solo che alcuni vengono seguiti per essere portati alle stelle,qualcuno viene seguito per essere portato alle stalle,peccato che la signora quando ha adottato questa strategia nei confronti di Valerio,come si suol dire ha fatto i conti senza l’oste,perchè noi fan di Scanu siamo gente con un cervello pensante e abbiamo scoperto tutti i suoi altarini,per lei siamo una spina nel fianco nel senso che il capitolo Scanu per lei doveva essere archiviato subito dopo Sanremo con la campagna denigratoria che era stata messa in atto,ma così non è stato,quindi la signora vista la caparbietà di Valerio unita alla nostra deve continuare a seguire la carriera di Valerio ed escogitare nuove strategie per affossarlo un esempio amicibig.NOI non ci siamo arresi in questi 4 anni e non ci arrenderemo,siamo come il granito nulla ci scalfigge,ma quanto fa rodere il c@@o a qualcuno il fatto che nonostante chi doveva credere in Valerio non lo ha fatto così il nostro prode guerriero ha fatto tutto da solo e l’evento del 17 dicembre se lo sta confezionando per bene,addirittura è riuscito ad accaparrarsi la presenza di Spagna e chi sa quali altre sorprese ci riserverà,invece la grande frignona per riuscire ad avere il concerto all’arena di Verona,profanando quel luogo ha dovuto far scendere in campo tutto il cucuzzaro,chi sa adesso come rosica e sarà andata in lacrime a chiedere vendetta alla sanguinaria.Ma come ho già detto noi non ci facciamo manipolare da nessuno,quindi avanti tutta.Scusate lo sfogo ma me dovevo liberà!Per farmi perdonare del papiro vi lascio con questa meraviglia che hanno messo in pagina ufficiale,ciao e buoserata a tutte.http://www.youtube.com/watch?v=OTpXQeodTIA&feature=youtu.be

    Rispondi

  53. starrr06
    Nov 11, 2012 @ 20:14:23

    Ciao a tutte rimetto il video di Francy73 … fate le brave… 🙂
    notare look e capelli… mooolto carino!

    Rispondi

  54. Gloria
    Nov 11, 2012 @ 22:32:46

    Rispondi

  55. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 12, 2012 @ 13:06:40

    Buongiorno e buon pranzo a tutte! Buon inizio settimana ! 🙂

    Rispondi

  56. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 12, 2012 @ 13:11:09

    Fantasticooooo!! Tutto è riduttivo…sto ragazzo, è un fenomeno…trattato da baraccone 😦 Arriverà la fine…..io aspetto!

    Rispondi

  57. Lidia
    Nov 12, 2012 @ 14:54:29

    Salve blog!!
    @Annaspocchia e Vale, batto qui un colpo ed aggiungo, bipppppp bippppppp, nun se puode leggere che noia parlare di soldi, qcn ha la memoria cementificata 😉

    Rispondi

  58. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 12, 2012 @ 16:46:31

    @Lidia ti amo !! Sei la mia VALE alla seconda! 😉 Ha HA ha!!

    Rispondi

  59. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 12, 2012 @ 17:25:59

    Buonasera a tutte!!@Lidia cementificata e radicata nell’ottusità! 🙂

    Rispondi

  60. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 12, 2012 @ 18:22:36

    Amorevoli donne dove siete? Ultimamente ci si incontra poco!! Ne approfitto per dirvi che siete stupende! Tutte nessuna esclusa…anche se confesso che Valissima mi ha rubato il cuor! L’adoro! 🙂 Star….che è instancabile contro questa guerra di denigrazione a cui , non mi stancherò mai di dirgli grazie! 🙂 Gloria e Fede..che con la loro eleganza ed educazione sembrano 2 perle!!Patry…la mia piccola testona bischera , ma di una fedeltà impressionante! Gemmosky e Gabry e Eli….le più mature , ma con quel pizzicone di follia che le rende uniche! Franceschella , una della ultime arrivate …ma già ben inserita c’ha il tocco magico ..sa come fregarci!! Mary ,Gulyrosy ,Pax…che ogni tanto si rifugia nella selva oscura e tutte …scusate se ho dimenticato qualcuna !! Grazie…per essere quello che siete 😉 🙂

    Rispondi

  61. Gloria
    Nov 12, 2012 @ 18:43:36

    Buonasera tutte!

    @ Anna (18:22)…grazie carissima per i complimenti!!

    Leggete questo articolo sulla Lucarelli….interessante!

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/12/selvaggia-lucarelli-si-cimenta-con-tv/411402/

    Rispondi

  62. Patry
    Nov 12, 2012 @ 19:26:01

    @ Annaspocchiosa….@ La mia piccola testona bischera ahahahah..mi hai fatto morire dal ridere!! @ Un grosso bacio!!

    Rispondi

  63. Raffaella Bergomi
    Nov 12, 2012 @ 20:09:50

    Infatti come volevasi dimostrare, l’indomani che è oggi, ne sono nate di ogni,
    i vari blogger si sono dati da fare ricamando e amplificando !
    Estrapolare 20 parole dal contesto più ampio nel quale sono state dette come hanno fatto e stanno facendo molti che trattano oggi questo argomento sul web, è il modo per metterti in bocca quello che non hai inteso dire ! Valerio è molto giovane e di certo non conosce tutto della vita, questo era il significato profondo che io ho percepito sotteso alle sue parole ! Se un domani mi scoprissi diverso non mi farei troppi problemi visto che è accaduto ad altri e sono tanti ma per ora, non è mai accaduto a me. ….questo ha voluto dire !!!
    Credo abbia desiderato sottolineare anche il fatto che non ha pregiudizi, nè preconcetti contro nessuno, che rispetta tutti anche quelli diversi da lui perchè in un modo o nell’altro l’individuo ha il diritto di aspirare alla felicità senza diventare per forza schiavo di regole che altri pretendono di dare alla sua vita !
    Eppure un discorso così bello, maturo, umano e democratico è stato involgarito, volutamente e strumentalmente frainteso e dato in pasto a “cani e porci” privandolo della bellezza del suo significato !

    Rispondi

  64. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 12, 2012 @ 21:06:06

    Buonasera!! 🙂 @Raffaella ciao Valerio è una perla in mezzo ai porci! La purezza e la genuinità di questo ragazzo….alla fine ,fidati saranno la sua salvezza! 😉 Per adesso…..incassiamo! Ma al momento giusto ….riscuoteremo anche gli interessi ! 😉 Notte a domani..vado da Calcaterra….me gusta mucho! 😉

    Rispondi

  65. valethevoice
    Nov 12, 2012 @ 23:37:19

    @ Lidia – Ahahahahahah! Lidia, sei più tremenda di me, ed è tutto dire, credimi! 😀 😉

    Rispondi

  66. valethevoice
    Nov 12, 2012 @ 23:39:30

    @ Gloria @ Patry @ AnnaSpocchiossa – Grazie care! E’ un periodo un po’ così…confido che passerà.

    Rispondi

  67. valethevoice
    Nov 12, 2012 @ 23:42:36

    @ Gloria h.18,43 – Aahhahahahah! La “vecchia vacca” (madame Nocerino docet) ha fatto FLOP, piglia su e porta a casa.

    Rispondi

  68. starrr06
    Nov 13, 2012 @ 00:07:05

    Ciao blog e vista l’ora anche Buonanotte :-))
    @ Raffaella
    Ciao, ti ringrazio per i tuoi passaggi e, tu hai ragione, ma sai cosa penso? Che Valerio sia anche un ragazzo sveglio, che si aspettava quella domanda e che sapesse che, qualunque risposta non avrebbe cambiato il risultato e che i blogger si sarebbero scatenati comunque. La domanda della Lucarelli serviva a questo, infatti, e lui l’ha accontentata nell’unico modo possibile per dimostrare la sua apertura mentale priva di pregiudizi e portando la “cacciatrice di rumors” a condividere il suo pensiero. Un colpo da maestro che non è servito pero’ ad evitare il “senso unico” che ha preso la notizia, ma solo perchè così doveva essere. D’altra parte, non dimenticare che si è in prossimità di un concerto e che, come prassi ormai consolidata, bisogna tentare di distogliere l’attenzione da Scanu, non è così?… capiterà finchè anche lui non avrà chi gli copre le spalle come avviene nel felice e gaio paradiso defilippiano, ormai ben noto.

    Rispondi

  69. valethevoice
    Nov 13, 2012 @ 08:31:20

    Buongiorno blog!
    @ Star – Più gayo che felice, amo’! Ihihihihihihihih!

    Rispondi

  70. valethevoice
    Nov 13, 2012 @ 08:31:57

    69 commenti? Siamo più che mai in tema…. 😀 😀

    Rispondi

  71. francy73
    Nov 13, 2012 @ 11:07:41

    Roberta Bonanno ‏@roberta_bonanno
    @Valerio_Scanu solo un osservazione da persona a persona…per quanto se ne possa dire, Valerio è molto ma molto meglio di molti artisti… che hanno sorrisi stampati sul viso e brutte parole dentro la bocca e coltelli nel cuore… La libertà di essere… sempre meglio della falsità di esistere!!! Valerio rimane sempre un ragazzo giovane con i suoi sbagli ma con un cuore grande che a differenza di molti altri “Amici” non ti toglie mai un saluto o fa finta di non vederti!! Ciao vale un abbraccio
    Buona giornata a tutte.

    Rispondi

  72. francy73
    Nov 13, 2012 @ 11:27:18

    @Annuccia (ieri 18:22)Grazie,

    Rispondi

  73. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 12:40:36

    Buongiorno!! Buon pranzo! Dopo leggo tutto con calma!A quanto pare …la sign…ops che scrivo glie piacerebbi , ma signore si nasce quindi, sta avendo un po di critiche …chissà perchè??” 😉 @Francy…..è solo quello che penso! 🙂

    Rispondi

  74. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 13:09:03

    @Valissima……. 08.31 😉

    Rispondi

  75. Gloria
    Nov 13, 2012 @ 14:06:06

    Rispondi

  76. gemma
    Nov 13, 2012 @ 15:12:37

    Buongiorno ragazze

    @AnnaSpocchiosa 🙂

    @Gloria ciao,letto l’articolo del Fatto Quotidiano con stupore……come fa un giornale del genere a disquisire,anche se per criticarla, su un buco nero come la Lucarelli…….. mah!! nnnn

    Rispondi

  77. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 15:16:16

    Ciao Gloria ! Questo si fuma robba marcia 😉 Alluccinogeni che spacciano sul pianeta Venduti! 😦 Purtroppo….questa sostanza si sta espandendo a macchia d’olio!Sempre più numerosi …sono gli acquirenti !! Fanno parte dell’ignobile categoria.. … … presentatori di programmi televisivi….presentatori di programmi radiofonici….blogghisti e fantomatici giornalisti!! Haime…siamo rovinati 😉 Ci vorrebbe un estirpazione…globale 🙂

    Rispondi

  78. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 15:17:14

    @Gemmosky 🙂

    Rispondi

  79. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 15:18:31

    Infatti il nulla non dovrebbe neanche essere nominato! Figuriamoci commentato ! 😦

    Rispondi

  80. gemma
    Nov 13, 2012 @ 15:18:44

    Quanto mi piace sta foto,beato chi saeà all’Auditorium

    Rispondi

  81. gemma
    Nov 13, 2012 @ 15:21:26

    Ciao @Anna mi spiace ma devo scappare,mi mancate

    Rispondi

  82. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 15:25:56

    Un bacio Ge! Ci manchi anche tu! 😉

    Rispondi

  83. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 18:48:21

    Buona cena a tutte! 🙂

    Rispondi

  84. fede
    Nov 13, 2012 @ 19:20:21

    @Ciao a tutte anche qui.

    @Anna: (ieri 18.22) grazie, tesò (prendo spunto da Valerio), diciamo che finora, visto che nei siti che frequentiamo ci sono quasi esclusivamente “scaniani”, non ho avuto motivo di esprimermi senza perdere di vista il “bon ton”, ma mettimi alla prova altrove, dove capita gentaccia di tutte le sorte e vedi che “titoli nobiliari” sono capace di tirare loro dietro, a parte tutto è già successo, qualche ragazza lo sa, per esempio ai tempi del “blog” di Mr. G.

    Rispondi

  85. fede
    Nov 13, 2012 @ 19:40:27

    @Raffaella (ieri 20.09): ciao!stamattina, mentre stavo facendo ricerche su “Virgilio” per lavoro, in chi mi imbatto in prima pagina?Valerio, con tanto di foto e un titolo da impedire di deglutire “Scanu: potrei innamorarmi di un uomo”, clicco il link e leggo il scipito articoletto di poche righe, in pratica tutto il discorso da lui fatto durante l’intervista della Lucarelli, che, come osservi giustamente tu, nel suo intento voleva essere precipuamente scevro da pregiudizi e condanne ghettizzanti contro talune categorie, senza specificazioni di appartenenza o meno a esse, è stato completamente -e volutamente- travisato, ritagliato, rimontato e reimbastito e quello che più conta per chi lo odia fino a livelli parossistici, sfrondato e limato fino a ottenere quell’unica frase “ad effetto” che potesse confermare, una volta per tutte, agli occhi di certi avvoltoi dell’opinione pubblica, l’informazione più succulenta e apportatrice di scalpore che si aspettavano da tempo. Sarebbero meritevoli di DENUNCIA. Qui si tratta di tentativo di diffamazione, oltre che di propagazione e diffusione di notizie false e tendenziose, al posto di Valerio non tacerei.
    Comunque, leggendo i commenti dei lettori su vari “blogs” di “Liquida”, ho visto anche tanta solidarietà e comprensione per la “causa Scanu”, anche da parte di “non fans”, qualcosa potrebbe cambiare?

    Rispondi

  86. Gloria
    Nov 13, 2012 @ 19:50:19

    Rispondi

  87. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 21:00:29

    Grazie @Gloria! 🙂 Ci voleva un bel pezzo di Rembo,una penna fine e raffinata in un mondo ….dove si scrivono per la maggior parte un sacco di cavolate ! 😉 Notte donnissime un bacio a domani!

    Rispondi

  88. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 13, 2012 @ 21:02:46

    @Fede,con gioia anche io mi sono imbattuta con delle persone non fans,molto intelligenti e piacevoli,le quali si sono espresse a favore di Valerio! Non tutti si bevono le minchiate! 🙂 😉

    Rispondi

  89. Gloria
    Nov 13, 2012 @ 21:02:50

    Rispondi

  90. Patry
    Nov 14, 2012 @ 00:12:59

    @ Gloria grazie 1000 per l’articolo di @ Rembò che ADORO!! @ Valethevoice…bentornata tesò ahahahha!!

    Rispondi

  91. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 14, 2012 @ 12:05:25

    Buongiorno e buon pranzo a tutte! Felicissima del nuovo appuntamento! 🙂 Che il 2013 possa essere un anno ricco di soddisfazioni professionali! 🙂 L O SO è PRESTO …MANCA ANCORA UN PO, ma io mi porto avanti ! 😉

    Rispondi

  92. fede
    Nov 14, 2012 @ 18:13:31

    Ciao, ragazze!

    @Gloria: se non ci fosse Rembò, bisognerebbe inventarlo, scrive divinamente.

    Rispondi

  93. AnnaSpocchiossa
    Nov 14, 2012 @ 20:10:52

    Buonaserata donne! Rembò…..una boccata di ossigeno puro..in un mondo inquinato! 🙂

    Rispondi

  94. gabry
    Nov 15, 2012 @ 11:21:50

    Buon giorno e ben ritrovate a tutte anche se siete impegnatissime! Scusate l’assenza ma pare che io abbia una calamita gigante per attirarmi tutte le negatività , non me ne va bene una! Oltre a tutti gli intoppi nei lavori di casa mi hanno pure sbagliato il lavabo del mobile del bagno e ho dovuto pure discutere per entrare in possesso di quello da me scelto! Naturalmente questo ha comportato un notevole ritardo sulla conclusione dei lavori che spero si avviino al termine entro la settimana, anche se ho i miei dubbi! In questi giorni, pur non commentando vi ho letto! Mi astengo da qualsiasi commento in merito alla salsicciaia e invece ringrazio Rembò per il suo articolo che mi ha un po’ rimesso in pace col mondo! Ora scappo e spero di incontrarvi più tardi! Buona giornata a tutte!

    Rispondi

  95. francy73
    Nov 15, 2012 @ 12:57:43

    buongiorno donne vi posto l’intervista di Valerio su TOP
    http://i50.tinypic.com/vct20m.jpg,
    a dopo.

    Rispondi

  96. Gloria
    Nov 15, 2012 @ 13:36:46

    Buongiorno a tutte!

    Ho appena letto l’intervista postata da @ Francy, che ringrazio.
    Valerio come al solito schietto, sincero su qualsiasi argomento gli venga chiesto e coerente con quanto ha sempre affermato
    Simpaticissime le battute su Platinette

    Rispondi

  97. Gloria
    Nov 15, 2012 @ 13:38:40

    Buongiorno a tutte!

    Ho appena letto l’intervista postata da @ Francy, che ringrazio.
    Valerio come al solito schietto, sincero su qualsiasi argomento gli venga chiesto e coerente con quanto ha sempre affermato
    Simpaticissime le battute su Platinette

    Rispondi

  98. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 15, 2012 @ 13:43:32

    Buongiorno!! Fretta del diavolo! 😦 Spero un po più di calma in serata ! Un bacio a tutte ! 🙂

    Rispondi

  99. Gloria
    Nov 15, 2012 @ 13:59:05

    Scusate! Mi ha postato il commento due volte

    Rispondi

  100. starrr06
    Nov 15, 2012 @ 14:15:22

    Ciao blog

    e… a proposito delle domande e relative sue risposte di natura politica, a scanso di equivoci, scrive:

    “ciao a tutti…tengo a fare una precisazione!!! Non associare il tema politico a quello musicale è alquanto doveroso, perché con tutti i gravi disagi sociali che sta attraversando il nostro paese, la politica si affronta in altre circostanze molto più serie, e non con la spensieratezza di chi parla della propria passione artistica…
    questo è il mio pensiero in merito, non vorrei passasse un messaggio sbagliato!!! 😉 un bacio 🙂
    Valerio

    Rispondi

  101. fede
    Nov 15, 2012 @ 17:28:06

    Ciao a tutte!

    Molto illuminante l’intervista su “Top”, Valerio che confessa il suo desiderio di paternità, io dico e perchè no?

    Rispondi

  102. maria57
    Nov 15, 2012 @ 17:38:07

    Ciao Fede, a parte il titolo fuorviante è carina quell’intervista! 🙂

    Rispondi

  103. maria57
    Nov 15, 2012 @ 17:40:48

    forviante

    Rispondi

  104. barbara
    Nov 15, 2012 @ 19:44:31

    Letto l’intervista e la cosa che mi è dispiaciuta è il fatto che gli abbiano ridotto il cachet, perche “giustamente” quando uno è bravo professionale e corretto deve essere ricompensato così -.- . Per il resto vero sincero e simpaticissimo, ci vorrebbe un’intervista al giorno di Valerio per rallegrarmi.

    Rispondi

  105. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 15, 2012 @ 20:34:12

    Buonasera!UN ‘ALTRO di è volato!Bella l’intervista ….lascia sempre un po trapelare ,a mio avviso , dietro una sana ironia , la sua delusione per come vanno le cose!Il nostro guerriero non si smentisce mai!S i piega …ma non si spezza! 😉 @Gabry , tieni duro….ormai sei al traguardoooo! 🙂 @Valissima….io non ti dimentico, perciò non farlo neanche tu…ricordati ovunque sei…..ricordati di noi!:) Un bacio tesò , mi auguro che questo momento passi!Noi siamo qui…per te ci saremo sempre! ;)@Fede, Gloria, Maria57 e tutte un abbraccio e buona serata! A domani 🙂

    Rispondi

  106. valethevoice
    Nov 16, 2012 @ 08:31:43

    @ AnnaSpocchiossa – Ciao Anna, ci sono, almeno una volta al giorno accendo il pc e vi leggo. 🙂 Mi è piaciuta l’intervista di Valerio a Top (grazie @ Francy!) , ha fatto bene ad esser velenoso con l’orrendo travestito obeso.

    Rispondi

  107. valethevoice
    Nov 16, 2012 @ 08:32:21

    Ciao a @ Tutte.
    @ Fede – Un bacione Feduzza.

    Rispondi

  108. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 16, 2012 @ 13:46:47

    Buongiorno….anzi ormai buon pomeriggio! @Valissima .,in questo periodo di stasi artistica ,può sembrare che ci stiamo ammosciando …ma è solo tattica! 😉 🙂 Un bacio a tutte a stasera

    Rispondi

  109. fede
    Nov 16, 2012 @ 19:18:56

    Ciao, ragazze!
    @Valethevoice: superkiss anche a te!

    @Anna: “ammosciarci” noi, che vorremmo tesserarci per un partito con Rocco “premier”?non sia mai, stiamo semplicemente affilando le armi e rimpinguando l’arsenale e poi si torna in prima linea.

    Rispondi

  110. fede
    Nov 16, 2012 @ 19:23:12

    @Gemma: come va?spero che passi questo periodaccio, come ci hai raccontato. Noi siamo qui.

    Rispondi

  111. fede
    Nov 16, 2012 @ 19:29:47

    Non tutti i “bloggers” hanno sfruttato l’esternazione di Valerio che leggiamo nel titolo per spingere incontrollatamente la fantasia a briglie sciolte, c’è ancora chi sa ragionare:

    ” Dunque….il cantante Valerio Scanu, defilippiana creatura e trionfatore di qualche edizione recente di Sanremo, va ospite nella trasmissione radiofonica della procace e mordace Selvaggia Lucarelli. La tettonica (ho scritto bene, non”teutonica”, che significa tutt’altro) conduttrice incalza il giovanotto per sapere se….sia o non sia gay. Egli, sembra abbia replicato, infastidito, che non è mai accaduto ma che potrebbe innamorarsi di un uomo. E mo’famo un’analisi. L’espressione potrebbe essere trivalente e tririsvoltica (ho creato un neologismo o sto inquinando l’italiano?): “Sono etero ma nella vita mai dire mai” oppure”Sono gay ma non mi sono mai innamorato” oppure “Sono ancora indeciso e tutto potrebbe succedere”. Quello che mi sembra pesante è questa manìa di indagare nella sessualità del personaggio noto di turno. E comprendo la conseguente difficoltà del malcapitato: se uno è etero, dato che oggi c’è forte approvazione per altre tendenze, rischia di vedersi appiccicata addosso in un lampo l’etichetta di omofobo con conseguente danno di immagine e crollo della carriera. Se uno è gay e non vuole dirlo, non vedo perché andarlo a pressare. Non tutti vivono positivamente la propria omosessualità.”

    Francesca
    Il Quintuplo.it

    Rispondi

  112. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 16, 2012 @ 20:42:03

    Finalmente !Un’analisi precisa di un concetto, con molteplici letture ! 😉 @Fede …..ora siamo in versione diesel 🙂 Stamm…scaldan i motori 😉 ha,ha ha Rocco premier..un nome è soprattutto un partito…che non dimenticherai facilmente! Ovunque passi , lascia il segno! 😉 Donne auguro a tutte una serena serata ! Un bacio particolare ,per diversi motivi a Valissima e a Gemmosky!Alla prima per dirgli: tutto passa ..non mollare mai!Alla seconda…, le prove a volte sono più dure di quello che possono sembrare, quindi …forza! 😉 🙂

    Rispondi

  113. gemma
    Nov 16, 2012 @ 22:06:19

    Buonasera blog

    @Fede @AnnaSpocchiosa
    lo so che ci siate e voglio sappiate che ci sono anch’io,solo che è un periodo così,non i viene “la parola”,non so che dire e allora mi taccio.,ma vi leggo quasi ogni giorno,dico quasi perchè certi giorni non ho nemmeno voglia di aprire il pc.

    @Valethevoice a te come va? Mi mancano i nostri battibecchi 😉

    Buonanotte a tutte 🙂

    Rispondi

  114. valethevoice
    Nov 17, 2012 @ 09:46:06

    Buongiorno a tutti! 🙂
    @ Gemma – 🙂 Supereremo il brutto periodo Ge’, e ricominceremo a prenderci a mazzate virtuali, come ai vecchi tempi. 😉
    Una carezza alla tua cagnolina.

    Rispondi

  115. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 17, 2012 @ 13:01:35

    buongiornissimo 🙂 ! Buon pranzo a tutte carissime !Scaldate i motori Star c’ha preparato di la un articolo coi fiocchi! MI ASPETTO COMMENTI A GO-GO ! 😉

    Rispondi

  116. fede
    Nov 17, 2012 @ 18:22:56

    Buon fine settimana a tutte!

    @Anna: ho visto e c’ho pure scritto.

    Rispondi

  117. valethevoice
    Nov 17, 2012 @ 18:45:59

    Sono reduce da un pomeriggio di zappa e letame, stanca ma più serena! 🙂
    Il giardinaggio e la cura dell’orto sono meglio della palestra, garantito. Per il fisico e per l’umore.
    Buon weekend a tutti 😉

    Rispondi

  118. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 17, 2012 @ 18:53:42

    Buon week end a te Valissima! 🙂 Hai fatto bene a scaricare la tensione psico fisica , un bacio! 😉 Ciao Fedissima , serena serata 🙂

    Rispondi

  119. valethevoice
    Nov 17, 2012 @ 21:39:57

    Buonanotte blog!
    @ Fede – ‘Notte mi amor! 🙂 La Feld, tutto ok? S’è ripresa del tutto dalla cataratta?
    @ Anna – 😉 ‘Notte Annuzza.

    Rispondi

  120. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 18, 2012 @ 13:53:23

    Buona domenica a tutti! Oggi,giornata disastrosa! 😦 SIAMO,senza acqua! Sembriamo profughi……. speriamo ritorni il prima possibile! Aiutooooo! @Gloriuccia , mo che c’è sei sparita tu??? Benedette donne sempre all’inseguimento di qualcuna me tocca sta!! 😉 Scherzo…..spero tutto bene ,baci a dopo!:)

    Rispondi

  121. Gloria
    Nov 18, 2012 @ 14:15:54

    Buongiorno e buona domenica a tutte!

    Ciao @ Anna! Grazie per l’nteressamento, sei sempre molto carina 😀

    Ieri sono stata impegnata, tutto il giorno con le pulizie di casa. Non è che gli altri giorni non pulisca, ma ogni tanto c’è bisogno di rivoltate la casa come un calzino.
    Ho lasciato un commento sul blog di Star e l’intervista di Valerio a ” Radio LoRa ” che vi posto anche di qua:
    Questa è l’intervista completa, l’ho appena trovata

    Rispondi

  122. starrr06
    Nov 18, 2012 @ 17:08:05

    Salve blog!

    guardate chi c’è alla 66^ posizione in questa list songs
    http://italiansongs.wordpress.com/2012/11/17/italian-songs-lyrics-translated-best-newest/

    Rispondi

  123. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 18, 2012 @ 17:58:38

    Star…..neanche ombra delle star ! 😉 🙂 Contenta….c’è un bel fritto misto, ma mi piace!:)

    Rispondi

  124. starrr06
    Nov 18, 2012 @ 18:15:00

    Valerio ci svela un’altra ospite del suo “concerto di Natale”.. ed è davvero molto gradita, leggete qui sotto:

    Ciaooo :))) buona domenica a tutti!!! Ci siamo quasiiii…manca ormai meno di un mese al super concerto di Roma 😉 Ho deciso, così, di farvi un’altra piccola sorpresa…svelarvi il nome di un’altra ospite. Oltre ad Ivana Spagna, con me sul palco ci sarà anche…Silvia Olari 🙂 so, che molti di voi saranno contenti di questa notizia!!!
    Mi raccomando…vi aspetto in tanti!!! un bacio a tutti…
    Valerio

    Rispondi

  125. francy73
    Nov 18, 2012 @ 20:07:00

    Ciao anche di qua! Felice che ci sia anche Sivia Olari .Star ho visto che delle cantanti all’ultimo grido in quella classifica non c’è neanche l’ombra,me felice per il resto come dice @Annuccia un bel fritto misto ma piace anche a me.Vi auguro una bella serata a tutte
    http://www.dailymotion.com/video/xppurj_valerio-scanu-luca-jurman-amici-duetto-that-s-what-friends-are-for_music

    Rispondi

  126. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 18, 2012 @ 20:49:02

    @FRANCY73!Sei,fantastica….tra me e te immediato feeling fu! 😉 Contentissima che ci hai raggiunte!Qui ,ormai siamo una piccola ma sincera community1 😀 Contentissima che Valerio porti con se le vere e belle amicizie! Sarà un concerto indimenticabile! Notte amatissime! 🙂

    Rispondi

  127. eli
    Nov 18, 2012 @ 21:21:37

    Finalmente il pc e’ a casa …………..buona notte a tutte !

    Rispondi

  128. gemma
    Nov 18, 2012 @ 21:23:55

    Buonasera 🙂
    visto la classifica di”italiansongs”e,meraviglia delle meraviglie non c’è”la Stupida” della diva……sicuramente sarà una svista 😉

    Rispondi

  129. gemma
    Nov 18, 2012 @ 21:24:37

    @Eli buonanotte 🙂

    Rispondi

  130. valethevoice
    Nov 19, 2012 @ 09:27:36

    Buongiorno blog!
    @ Eli – Ciao Eli, meno male! 🙂
    @ Gemma – Abbella! Buona giornata Ge’.

    Rispondi

  131. francy73
    Nov 19, 2012 @ 11:31:57

    Buongiorno,@Anna vacci piano con i complimenti che poi mi monto la testa ahahahahah.@Gemma,nessuna svista,all’estero ci vedono,ma soprattutto ci sentono benissimo ed evidentemente delle rane che gracidano ne fanno volentieri a meno:) .
    A proposito di Silvia Olari,guardate un pò questo video che ho trovato.

    Rispondi

  132. starrr06
    Nov 19, 2012 @ 15:11:51

    Salve blog!
    video promo che anticipa il concerto di Valerio

    Rispondi

  133. giulyrosa
    Nov 19, 2012 @ 16:41:39

    Se vi ricordate ancora di me,accettate i miei saluti.Mi è mancato non leggervi,recupererò e mi informerò su ciò che è accaduto in questi 20 giorni a Valerio, spero siano solo cose belle e dalla calma che c’è sul blog sembrerebbe di si.Per me sono stati giorni belli pieni di soddisfazioni.Un abbraccio.

    Rispondi

  134. fede
    Nov 19, 2012 @ 17:14:46

    Buon inizio settimana anche qui!

    @Valethevoice: grazie!la “Feld” ha riguadagnato il “ponte di comando”, ora ci vede meglio di una lince, ha potuto inforcare occhiali nuovi di pacca e dell’intervento non parla nemmeno più, anzi, sta progettando, per i prossimi mesi, un viaggetto per andare a trovare un’amica che abita a circa 500 km di distanza, non male per una persona della sua età.

    Rispondi

  135. fede
    Nov 19, 2012 @ 17:17:40

    Ciao a tutte, “habituées” e graditissimi “rientri”, @Giulyrosa @Eli “and everybody”.

    Rispondi

  136. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 19, 2012 @ 17:26:19

    Buona serata mitico blog! @Giulyrosa 😀 bentornata!Certo che ci ricordiamo 😉 Dicci tutto ok la laurea della tua stella ! Dall’entusiasmo che emani direi proprio di si! 🙂 @Fede…ammazza che mammina sprint! 😉 Chissà se anche noi alla sua età,correremo ancora ai concerti di Scanuccio nostro !Ti ci vedi?? La visione è bislacca ,altro che bimbeminchia …nonne minchia ,hi ,hi, hi 🙂 @Star …lo spot…mi accenda l’adrenalina 😀 …NON STO NELLA PELLE !@Francy….;) 🙂

    Rispondi

  137. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 19, 2012 @ 17:27:38

    @Eli…finalmente! ;)@Valissima……:D

    Rispondi

  138. pat
    Nov 19, 2012 @ 18:18:26

    Ciao a tutte..l’attesa è adrenalina pura… mamma che bello lo spot ❤

    Rispondi

  139. valethevoice
    Nov 20, 2012 @ 09:11:53

    Buongiorno blog!
    @ Fede – Ahahahahah! Sono contenta, lo sapevo che sarebbe ripartita alla grandissima! E’ una di quelle donne di una volta, femmine d’acciaio, non ne fanno più così. 😉
    @ Giulyrosa – Ciao Giuly, certo che ci ricordiamo, come stai?
    Mi unisco ad Anna, tutto bene la laurea di tua figlia? 🙂
    @ Eli – Abbella, buona giornata! 🙂
    @ Francy 73 – Cioa Francy, grazie del video!
    @ Pat – Dai che manca poco. 😉

    Rispondi

  140. Gloria
    Nov 20, 2012 @ 10:37:07

    Buongiorno a tutte!

    @ Valethevoice ciao! Tu sei vicina alle zone alluvionate dell’Umbria?

    Rispondi

  141. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 13:42:16

    Good evening..ormai! 😀 Bellissime donne vi auguro un sereno pomeriggio e che ci portino notizie piacevoli ne vogliamo una snocciolata al giorno! 😉 Così leviamo gli imbeCilli di torno! 😉 🙂 😀

    Rispondi

  142. gemma
    Nov 20, 2012 @ 15:39:44

    Buongiorno ragazze
    due giorni senza internet,pensavo fosse il modem e invece dipendeva dalla rete,mai più……..un conto è scegliere di non navigare (ahah ho imparato termini nuovi)e un conto è non poterlo fare.

    @Francy “delle rane che gracidano ne fanno volentieri a meno” può anche essere che l’influenza della signora non arrivi in certi “stagni”,almeno lo spero 😉 Grazie del video

    Rispondi

  143. eli
    Nov 20, 2012 @ 15:44:38

    Buon pomeriggio ………….pare che sfumi il concerto di capodanno di Tiziano Ferro , depresso e in crisi con il fidanzato …………bisognava avvisarlo che prima di abbracciare certa gente tocca munirsi di corni e antisfiga vari ………..in bocca al lupo a Tiziano …………….Ciao Gemma ,Vale come state ? un po’ meglio ? un abbraccio generale a tutte, quanto mi mancate quando non ho possibilita’ di leggervi …………..scusate se ci sono errori

    Rispondi

  144. gemma
    Nov 20, 2012 @ 15:45:09

    @giulyrosa bentornata,felice per i”tuoi giorni belli” 🙂
    @Fede @Valethevoice @Pat @Gloria @Eli @AnnaSpocchiosa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Rispondi

  145. eli
    Nov 20, 2012 @ 15:45:18

    Ciao Gemma un bacione ……………………

    Rispondi

  146. giulyrosa
    Nov 20, 2012 @ 15:46:38

    Buongiorno a tutte.@ Anna e Valethevoice…. La laurea tutto più che bene 110+lode ma questo già lo sapevo dal momento che aveva la media del 29.6 ciò che mi ha reso orgogliosa sono stati i complimeti del presidente della commissione che si è congratulato dicendole che non sempre la velocità coincide con la qualità e che questo non era il suo caso essendosi lei laureata prima dei tempi previsti.La nota dolente ..è già partita per Londra per lavorare e cercare d’ imparare bene l’inglese tornerà tra 6 mesi.Scusatemi se mi sono dilungata in cose personali è che viviamo in periodi cisì bui che quando c’è qualcosa di bello si ha voglia di condividerlo.

    Rispondi

  147. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 15:46:54

    si @Gemma ..li la signora non arriva! Basta vedere un post di Marco Carta entrato in top ten spagnola!Dice …grazie per me è un sogno arrivare dove la musica non è corrotta! Questo…la dice lunga….! Un abbraccio GE! 🙂

    Rispondi

  148. eli
    Nov 20, 2012 @ 15:47:29

    son stata una settimana senza pc e sembravo na pazza , ogni tanto andavo in uff ma con tutti quegli occhi che ti guardano …………….

    Rispondi

  149. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 15:48:27

    @Giuklyrosa che orgogliooooo! 🙂 Complimenti vivissimiiiii! 😀

    Rispondi

  150. eli
    Nov 20, 2012 @ 15:48:56

    giulyrosa ………….complimenti per tua figlia ……………

    Rispondi

  151. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 15:49:44

    @Eli…ormai siamo drogate una dell’altra ! Siamo sostanze stupendfacenti! 😉

    Rispondi

  152. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 15:50:51

    Marò…Tizià…..procurati nu curniciello! 😦

    Rispondi

  153. gemma
    Nov 20, 2012 @ 15:51:11

    @Eli ciao,mi unisco al tuo in bocca al lupo per Tiziano,meglio le fauci del lupo piuttosto che certe “braccia Amorose” 😉

    Rispondi

  154. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 15:52:27

    @GIULYROSA….ormai se auspichiamo un buon futuro per i nostri ragazzi..prepariamoci a lasciarli andare!

    Rispondi

  155. eli
    Nov 20, 2012 @ 15:53:40

    ah ah ah Anna ma ti immagini povero Tiziano dover scrivere canzoni per la rana altro che depresione ………..

    Rispondi

  156. eli
    Nov 20, 2012 @ 15:55:55

    Gemma …………….ma anche lui benedetto figliolo ma che gli mancava ?

    Rispondi

  157. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 15:56:06

    Nun me fa pensa Eli! Sto male io per lui…mi vengono i brividiiiiii!:( Sarà …la sua coscenza che si ribella! 😉

    Rispondi

  158. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 15:56:44

    Infatti…chissa??’?

    Rispondi

  159. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 15:58:48

    Stasera ..mi tocca porta le spocchiosette al cinema! Quindi …fate le prave! 🙂

    Rispondi

  160. gemma
    Nov 20, 2012 @ 16:00:58

    @AnnaSpocchiosa contenta per Carta anche se mi fanno riflettere certe affermazioni…..se tutti sanno com’è l’andazzo allora perchè non lo denunciano anche dentro i patri confini e danno solidarietà a chi rischia di venire stritolato da quel sistema?

    Rispondi

  161. giulyrosa
    Nov 20, 2012 @ 16:01:33

    Grazie …Nel frattempo mi sono aggiornata ho l’ìmpressione dalle inteviste che sia un Valerio diverso, più consapevole come se stesse cambiando delle cose non so definire bene e …sensazione personale, questo concerto potrebbe aprirgli nuovi orizzonti e poi…è ariete come mia figlia .

    Rispondi

  162. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 16:04:37

    @Gemma,penso che dietro ci siano davvero contratto o regole a cui,questi ragazzi sono legati! Purtroppo c’eravamo arrivati già da un po a capirlo! A volte ….penso che abbiano le mani legate o …poche palle per ribellarsi! 😦

    Rispondi

  163. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 16:06:49

    @Giulyrosa io …ho le tue stesse sensazioni ! Valerio si è liberato dalle zavorre ! 🙂 E sono sicura che …questa volta ha le ideee super chiare sul suo futuro!Tu…chiamale se vuoi…sensazioniiii! 😀

    Rispondi

  164. eli
    Nov 20, 2012 @ 16:08:14

    Infatti Gemma tutti fanno capire ma non parlano ………………se parlassero tutti la cosa cambierebbe invece evidentemente va bene cosi’ anche a loro …………ma chi e’ il nuovo sponsor del concerto ? una marca di abbigliamento e qui ci siamo ma chi c’e’ dietro ?

    Rispondi

  165. eli
    Nov 20, 2012 @ 16:11:17

    Anna un po’ sono i contratti ,ok ma un po’ non hanno le palle di parlare, perche’ sanno che gli si chiuderebbero molte porte ,sempre meglio stare nel giro, anche in seconda linea che tagliati fuori e ostacolati in tutti i modi …………per certe scelte ci vuole carattere e coraggio

    Rispondi

  166. eli
    Nov 20, 2012 @ 16:13:15

    dimenticavo la cosa piu’ importante talento vero su cui poter sempre contare ……………

    Rispondi

  167. giulyrosa
    Nov 20, 2012 @ 16:14:13

    @AnnaSpocchiosa hai assolutamente ragione infatti ho appoggiato il suo progetto e quello che sento cerco di mantenerlo per me.

    Rispondi

  168. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 16:19:15

    Giusto Eli ,meglio così che niente! E a noi….il coraggio e le palle non mancano! 😉 I fatti lo dimostrano! 🙂 Per il tutti contro ..per dirlo alla Emma chi se ne fotte! Gilyrosa …posso solo immaginare ..il cuore si sarà spezzato in 2 ! NOI, DOBBIAMO sapere che i figli sono in prestito e che arriverà il giorno che cammineranno da soli! Possiamo e dobbiamo augurarli tutto il bene del mondo! Ed esserci sempre al momento del bisogno. 😉

    Rispondi

  169. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 16:21:44

    @Eli…il coraggio e la determinazione sono il suo pane! 😉 Giulyrosa ….dobbiamo solo augurarci che siano sempre felici e sereni! E esserci al momento del bisogno…per il resto cuore di mamma piange! Ma non cede! 😉

    Rispondi

  170. AnnaSpocchiossa . YESSSS...WE ARE...
    Nov 20, 2012 @ 16:22:25

    A dopo !

    Rispondi

  171. francy73
    Nov 20, 2012 @ 16:52:11

    Ciao ragazze,ho letto dello sponsor del concerto,è una marca di abbigliamento maschile di cui non avevo mai sentito parlare,così curiosa sono andata nella pagina facebook,anche lì non ho scoperto molto,però ho trovato questo
    http://www.facebook.com/valerioscanu#!/photo.php?fbid=283475201748111&set=a.283475198414778.58254.202972423131723&type=1&theater
    quando l’ho visto il mio pensiero è stato una bella dedica a tutti quelli che non hanno creduto in questo concerto e che ogni giorno cercano di ostacolare Valerio in ogni modo,ahahahahahahahha!

    Rispondi

  172. maria57
    Nov 20, 2012 @ 17:05:30

    Buonasera a tutte. @francy bella dedica, la condivido! 🙂

    Rispondi

  173. fede
    Nov 20, 2012 @ 18:20:38

    Buonasera, “esplosive”!vi sento lanciatissime, tutte.

    @Giulyrosa: complimenti stratosferici per tua figlia!completare un ciclo di studi significa togliersi definitivamente un peso e poter programmare, con l’orizzonte sgombro, il proprio avvenire professionale.

    Rispondi

  174. fede
    Nov 20, 2012 @ 18:38:40

    Non è che tutti tacciano sulla corruzione palese che sta inquinando l’ambiente musicale, televisivo, cinematografico, artistico, ho letto varie interviste, in merito e qualcuna ve l’ho anche postata, altre le avete inserite voi, certo, a denunciare questo intollerabile “status quo”, senza temere pesantissime ripercussioni, sono stati prevalentemente personaggi di primo piano, già “arrivati” e dotati di autorevolezza e credibilità presso un vasto pubblico, non ci possiamo aspettare che i “novellini” dello spettacolo rilascino delle dichiarazioni esplicite, soprattutto singolarmente, rimarrebbero voci isolate e a cui sarebbe attribuito ben poco peso, sarebbe necessaria una “sollevazione” generale da parte delle persone penalizzate da questo sistema volto a privilegiare sempre gli stessi e a comprimere gli spazi di altri.

    Rispondi

  175. eli
    Nov 20, 2012 @ 21:23:59

    Buonanotte …………..

    Rispondi

  176. valethevoice
    Nov 20, 2012 @ 23:15:44

    @ Gloria – Ciao Glo’ anche di qua 🙂 , no, per fortuna no.

    Rispondi

  177. valethevoice
    Nov 20, 2012 @ 23:16:30

    @ Fede – “….sarebbe necessaria una “sollevazione” generale da parte delle persone penalizzate da questo sistema volto a privilegiare sempre gli stessi e a comprimere gli spazi di altri.”
    STRAQUOTO! ‘Notte more.

    Rispondi

  178. valethevoice
    Nov 20, 2012 @ 23:16:58

    Buonanotte @ Blog, ‘notte @ Eli. 🙂

    Rispondi

  179. eli
    Nov 21, 2012 @ 09:06:20

    Buonagiornata ………..fanc……….al mal di schiena ! leggete questa …………bisogna avere pazienza per ottenere risultati migliori , un bacio da chi come me sa aspettare senza pretendere , notte (la rana 1 ) detto da chi cammina sul tappeto d’orato ……………meglio che non entravo in tw …………….a dopo

    Rispondi

  180. AnnaSpocchiossa
    Nov 21, 2012 @ 11:26:22

    Noooooo! Ma che è la str….della giornata ! Che la possino! Sta ragazza c’ha na bella faccia tosta ! 😉 Va beh…giusto chi la segue ci può credere! 🙂

    Rispondi

  181. AnnaSpocchiossa
    Nov 21, 2012 @ 11:27:47

    Buongiorno! Eli…..io convivo con la cervicale….che è tutto un dire! Camma fà…..ce vò pazienzaaaa! 😉

    Rispondi

  182. AnnaSpocchiossa
    Nov 21, 2012 @ 11:28:43

    @Francy…n’do stanno sti stilisti? Me rinnovo il guardaroba! 😀

    Rispondi

  183. AnnaSpocchiossa
    Nov 21, 2012 @ 11:29:35

    @vALISSIMA ……BUONA E SERENA GIORNATA! 🙂 😉

    Rispondi

  184. Gloria
    Nov 21, 2012 @ 11:43:32

    Buongiorno a tutte, anche di qua! 😀

    Rispondi

  185. AnnaSpocchiossa
    Nov 21, 2012 @ 12:01:16

    Ormai siamo…trottoline scanose ..dududu…dadada! 😀 Buon pranzo!

    Rispondi

  186. eli
    Nov 21, 2012 @ 12:14:42

    Buon pranzo …………….ma tu guarda Morandi a Mediaset (a sorpresa proprio ) ma ci credono tutti scemi ?

    Rispondi

  187. AnnaSpocchiossa
    Nov 21, 2012 @ 13:17:45

    A far che Eli?…

    Rispondi

  188. fede
    Nov 21, 2012 @ 18:11:31

    Ciao, ragazze!

    @Eli: (09.06) la propaganda ufficiale “amorosiana” sta facendo passare il messaggio che “Modesty (Blaise)” saprà aspettare per quanto riguarda Sanremo, infatti i suoi “fans” che ripetono pappagallescamente, “in tutti i luoghi e laghi”, non fanno che ribadire che non vuole fare mosse azzardate come affrontare il “festival” prematuramente, con il rischio di bruciarsi le ali, ovviamente, il loro veleno sappiamo a chi è intenzionalmente diretto. Poverina!”Non ho l’età, non ho l’età per esibirmi … non ho l’età per quel palco da sola senza te (=Maria)”, più insopportabile della Cinquetti.

    Rispondi

  189. fede
    Nov 21, 2012 @ 18:19:45

    @Valethevoice: mia hottissima, è come diciamo, solo “l’unione fa la forza”, questi ragazzi devono cominciare a spifferare come funzionano i fatti in “casa De Filippi”, ma l’ideale sarebbe, tanto per incominciare, un’intervista-inchiesta corale, un articolo di un giornalista che si prendesse la briga di raccogliere tutte le loro testimonianze per montare un servizio coi fiocchi sulle nuove regole per sfondare a scapito di altri e della libera concorrenza, ci vorrebbe un “Nemico di Maria”, ma dove trovarlo?

    Rispondi

  190. fede
    Nov 21, 2012 @ 19:33:39

    @Gloria: ciao!ti ho letta anche di là, che ci vuoi fare, i nostri orari non coincidono.

    Rispondi

  191. starrr06
    Nov 21, 2012 @ 19:58:43

    Ciao blog!
    Ahahahh…. sembra la barzelletta del giorno la frase dell’Amoroso!
    letto?
    http://tv.fanpage.it/amici-di-maria-de-filippi-finisce-in-tribunale-il-format-e-un-plagio/

    Rispondi

  192. AnnaSpocchiossa
    Nov 21, 2012 @ 20:33:26

    Si Star…che la provvidenza…stia facendo il suo corso! Certo pure questi ,hanno aspettato 10 anni prima di parlare! @Fede.un abbraccio! 😉 Piacerebbe anche a me trovare un super giornalista disposto a diffondere certi soprusi! 😀 Per quanto riguarda la lagnoso……solo na cosa non deve bruciare…ed è l’unico neurone che alberga in quel cervelletto inutile! 😉 Notte carissime a domani!

    Rispondi

  193. eli
    Nov 21, 2012 @ 21:52:20

    Buonanotte …………….

    Rispondi

  194. eli
    Nov 22, 2012 @ 09:50:29

    Buongiorno ………..c’e’ l’articolo sul Giornale di Puglia …………..

    Rispondi

  195. AnnaSpocchiossa
    Nov 22, 2012 @ 12:35:15

    Buongiorno e buon pranzo!

    Rispondi

  196. francy73
    Nov 22, 2012 @ 12:36:11

    Rispondi

  197. francy73
    Nov 22, 2012 @ 12:52:21

    Ragazze scusate ho sbagliato il link,questo è quello giusto

    Rispondi

  198. AnnaSpocchiossa
    Nov 22, 2012 @ 13:15:57

    Wonderfulllll! 😀 🙂

    Rispondi

  199. francy73
    Nov 22, 2012 @ 17:35:52

    Ragazze ora il video è anche su you tube

    Rispondi

  200. AnnaSpocchiossa
    Nov 22, 2012 @ 19:22:54

    Buona cena a tutte! Francy….strepitosooooo! 🙂 😀

    Rispondi

  201. AnnaSpocchiossa
    Nov 22, 2012 @ 20:48:20

    Notte blog!@Valissima …la tua assenza è come un giorno senza luce! E come la notte senza le stelle! E come un fiore senza profumo! E come la pioggia senza le nuvole ! Tu…… sei Vale…e mi manchi! 😦 Spero di beccarci presto ,in tanto ti abbraccio! 😀 kiss my friend! 😉

    Rispondi

  202. valethevoice
    Nov 23, 2012 @ 10:08:13

    Buongiorno a tutte….sembra (ma ancora non ci credo, devo metabolizzare) che l’incubo che mi perseguitava da 16 mesi sia terminato. Il commercialista mi ha mandato un messaggino ieri sera alle h.20, con 10 punti esclamativi (era un tipo tutto serio, l’ho contagiato con la mia pazzia). Che dire? Come mi accade sempre al termine di un brutto periodo, mi sento svuotata, non “riparto” subito, sono un diesel…ma spero che, tra breve, mi vedrete tornare quella di prima. 😉

    Rispondi

  203. maria57
    Nov 23, 2012 @ 10:18:52

    Vale contentissima per te 🙂

    Rispondi

  204. Gloria
    Nov 23, 2012 @ 10:52:34

    Buongiorno a tutte!

    @ Valethevoice ciao! Sono veramente contenta di sapere che il tuo incubo sia finito,
    Io sono pessimista per natura , ma, certe volte penso che nella vita non può sempre andare tutto storto, sopratttutto a chi non se lo merita.
    Adesso prenditi tutto il tempo che ti serve per metabolizzare. Noi ti aspettiamo!

    @ Maria ciao!

    Rispondi

  205. AnnaSpocchiossa
    Nov 23, 2012 @ 13:38:47

    Buongiorno!Valissima…in bocca al lupo di cuore!:D Prenditi tutto il tempo che vuoi…e ricorda che noi per te ci saremo sempre! 😉 Un abbraccio stretto stretto! 🙂

    Rispondi

  206. gemma
    Nov 23, 2012 @ 13:45:06

    Buongiorno a tutte 🙂

    @Valethevoice in culo alla balena per tutto…….. poi ricarica le batterie e torna da noi più pazza di prima 😉

    Rispondi

  207. eli
    Nov 23, 2012 @ 15:51:57

    Vale in bocca al lupo …………dita incrociate ………….e poi prenditi il tempo che ti serve e torna piu’ carica di prima ! Un megasuper abbraccio ……………..Buon pomeriggio a tutte , ciao Gemma tutto bene ?

    Rispondi

  208. AnnaSpocchiossa
    Nov 23, 2012 @ 15:53:46

    Buon pomeriggio! 😀

    Rispondi

  209. Gloria
    Nov 23, 2012 @ 16:12:17

    Buon pomeriggio! 😀

    L’evento del 17 dicembre a Roma è stato inserito nel sito dell’Auditorium:

    http://www.facebook.com/valerioscanu#!/photo.php?fbid=10151129274227015&set=a.165657242014.130265.146786377014&type=1&theater

    Rispondi

  210. AnnaSpocchiossa
    Nov 23, 2012 @ 16:25:36

    Bene GLORIA …FORSE QUALCOSA SI MUOVE! La determinazione e la gran voglia di fare di Valerio,si stanno facendo notare! 🙂

    Rispondi

  211. AnnaSpocchiossa
    Nov 23, 2012 @ 20:24:04

    Buonaserata a tutti! 😀

    Rispondi

  212. gemma
    Nov 23, 2012 @ 23:03:07

    Passo per la buonanotte 🙂

    @Eli ciao,si va avanti giorno per giorno.Grazie 🙂

    Rispondi

  213. Gloria
    Nov 24, 2012 @ 00:00:17

    Siamo a più di 2200 visualizzazioni in un solo giorno, per il “video delle prove “di Valerio.Penso sia un bel risultato che ci fa capire la curiosità e la grande attesa che c’è per questo concerto

    Buonanotte a tutte! 😀

    Rispondi

  214. valethevoice
    Nov 24, 2012 @ 09:25:38

    Abbelle! Grazie a tutte 🙂
    @ Maria57, Gloria, Gemma, Eli, Annuzza!
    @ Gemma – Più pazza di prima sarà difficile Ge’, ero già a livelli imbarazzanti! 😀 😀

    Rispondi

  215. valethevoice
    Nov 24, 2012 @ 09:29:16

    Ho visto il video delle prove, mi è piaciuto molto.
    Il piccolo direttore d’orchestra capellone, ahahahahah! 🙂

    Rispondi

  216. giulyrosa
    Nov 24, 2012 @ 11:06:22

    @Vale,sarà bello risentirti serena e carica, manchi quando non scrivi perchè esprimi sempre un punto di vista diverso e originale….Permettimi anche molto ma molto colorato.Approfitto subito ,cosa pensi dell’intervista rilasciata a panorama da Graziano?La fan a cui si riferisce è la stessa con cui ha litigato Valerio?Ciao

    Rispondi

  217. starrr06
    Nov 24, 2012 @ 13:05:52

    Buongiorno blog
    nuovo appuntamento:

    Venerdì 30 Novembre 2012 Valerio sarà ospite di Nicola Nieddu e Marco Prince ai microfoni di “Onda Show”…:-)

    Rispondi

  218. AnnaSpocchiossa
    Nov 24, 2012 @ 15:51:57

    Buon pomeriggio! In bocca al lupo al nostro guerriero per stasera! ;)@Valissima ce gustano i livelli imbarazzanti! 😉

    Rispondi

  219. fede
    Nov 24, 2012 @ 17:29:16

    Buon pomeriggio!

    @Valethevoice: un mega-smack!felicissima per l’annunciata prossima conclusione dell’intricata vicenda di cui ci hai detto e complimenti al commercialista, dev’essere uno con i controc….. beh, insomma, l’ho detto.

    Rispondi

  220. francy73
    Nov 24, 2012 @ 17:43:54

    Buon pomerigggio @Valethevoice in bocca a lupo per tutto.
    ragazze ho appena trovato un articolo sul concerto di Valerio
    http://nationalcorner.it/38023/valerio-scanu-and-so-this-is-christmas-uno-dei-concerti-piu-attesi-dellanno/

    Rispondi

  221. starrr06
    Nov 24, 2012 @ 22:05:51

    24/11/2012 – Questa sera Valerio torna ad esibirsi oltralpe, sarà infatti GUEST STAR di “Gente di Mare” la serata italiana più famosa della svizzera-tedesca…L’appuntamento è a partire dalle 23.00 presso l’Acanto Club di Zurigo (CH)…(L’esibizione di Valerio è prevista per l’1.30)

    Rispondi

  222. valethevoice
    Nov 25, 2012 @ 11:40:54

    Buongiorno blog!
    @ Fede – Grazie mia hot sister 😉 , sì lo è, infatti adesso sto aspettando una fattura con i controc… 😀 😀 ahahahahah, l’ho detto anch’io!
    @ Francy – Grazie mille Francy, anche dell’articolo.
    @ Giulyrosa – Ciao Giuly, grazie. No, quella fan non c’entra nulla con la vicenda http500.

    Rispondi

  223. AnnaSpocchiossa
    Nov 25, 2012 @ 14:20:02

    Buona domenica pomeriggio a tutte! Felice che anche ieri sia andata bene! D’altronde fuori dai circhi equestri….è sempre cosi! 😉

    Rispondi

  224. starrr06
    Nov 25, 2012 @ 14:25:30

    @ Ciao Blog
    Ieri, Valerio si è esibito all’Acanto Club a Zurigo, grande pubblico e grande entusiasmo per lui che è stato salutato con una sorpresa da parte dei fans svizzeri: una grande torta con suscritto “torna presto”!
    Ecco la foto:

    Rispondi

  225. AnnaSpocchiossa
    Nov 25, 2012 @ 14:54:07

    Chissà come sarà stato contento il nostro golosone? ;)@Francy …grazie bellissima intervista ,letta e commentata ! Forse c’è speranza che ancora qualcuno che fa bene il suo mestiere esiste! 😀

    Rispondi

  226. AnnaSpocchiossa
    Nov 25, 2012 @ 14:56:06

    @Vale…è bello rileggere la tua bucolica scrittura! 😉

    Rispondi

  227. Gloria
    Nov 25, 2012 @ 21:12:37

    Buonasera a tutti! 😀

    Leggete questa classifica stilata da ” Panorama.it “……..ridicola e faziosa

    http://societa.panorama.it/televisione/Amici-La-classifica-dei-20-concorrenti-che-hanno-fatto-la-storia-del-talent

    Rispondi

  228. AnnaSpocchiossa
    Nov 26, 2012 @ 14:10:10

    Buon inizio settimana! 🙂 @Gloria……….just…just….nu poc!(gIUSTO UN POCHETTINO) 😉

    Rispondi

  229. fede
    Nov 26, 2012 @ 17:05:09

    Ciao a tutte!

    @Gloria: ho letto la classifica, dunque, Valerio è ricordato solamente perchè si “piastra” o “arriccia” eccessivamente i capelli e perchè ha vinto a Sanremo 2010 in virtù di un brano cedutogli dal “Mogol del secondo millennio” alias Pierdavide Carone (giusto a titolo di precisazione: non me la sto prendendo col ragazzo, ma con le “sparate” ridicole di quel sito), siamo alle solite, si cerca di instillare sempre nella gente il messaggio che non si deve parlare di Scanu per la musica o i concerti ma solo per le sue acconciature, comunque noi la manovra l’avevamo capita da un pezzo, purtroppo sussiste il rischio che qualche lettore di “Panorama.it” (ma non ha appena ospitato un’intervista a una nostra vecchissima conoscenza?) che ha una conoscenza solo superficiale dell’argomento si lasci condizionare.

    Da saltare senza rimpianti i commenti a Gerardo Pulli, Spadaccino, Annalisa (dipinta come una specie di Luigi Tenco in gonnella, con quell’ “aria malinconica” che l’autore dell’articolo ravvisa in lei, a me invece annoia e basta, senza “se” e senza “ma”) e naturalmente alle due “divine”, che addirittura si supererebbero in bravura, tanto da rendere ardua la scelta su chi delle due meriti la corona d’alloro.
    La propaganda che deve passare è sempre desolatamente uguale.

    Rispondi

  230. Gloria
    Nov 26, 2012 @ 17:24:11

    Buon pomeriggio a tutti! 😀

    @ Fede ciao! (17:05) Cosa ti vuoi aspettare da un giornale della Mondadori? Che parli bene dei suoi” personaggini”, naturalmente!
    Sono talmente prevedibili che prima ancora di leggerlo già immaginavo cosa avrei trovato scritto

    Rispondi

  231. AnnaSpocchiossa
    Nov 26, 2012 @ 18:20:04

    Quoto….donne! Buona serata! 😉 non sprecherei nemmeno fiato 😦

    Rispondi

  232. valethevoice
    Nov 26, 2012 @ 18:30:58

    Letto e commentato l’articolo di panorama 😀 😉

    Rispondi

  233. AnnaSpocchiossa
    Nov 26, 2012 @ 18:36:54

    NOOOOOOOOO! 🙂

    Rispondi

  234. valethevoice
    Nov 26, 2012 @ 19:03:09

    Sììììììì! 😀 😀

    Rispondi

  235. fede
    Nov 26, 2012 @ 19:35:03

    @Valethevoice: mia contestatrice!come sempre hai fatto centro in tutto. Me la vedo, l’Amoroso a lavare tazzine e bicchieri dietro un bancone di un bar, un contesto che le si addice a meraviglia, altro che l’Ariston o l’Arena di Verona, la gente grezza e villana (nell’animo), anche se la metti col vestito della festa, sempre tale rimane e quella lo è sicuramente.

    Rispondi

  236. fede
    Nov 26, 2012 @ 19:51:37

    @Gloria: ciao!eh, purtroppo c’è poco da farsi illusioni, “Panorama” è una rivista vicinissima agli “Amici di Maria”, scontato e prevedibile il contenuto dei commenti, ma, come ho scritto, noi sappiamo ormai “leggere fra le righe”, cioè non ci è nuova l’intenzione di certi articolisti di parte di promuovere a pieni voti sempre gli stessi e scavare la fossa ad altri, mentre altri lettori meno attenti magari non sottilizzano e non vanno al di là di quello che viene loro venduto e a farne le spese sono gli artisti a cui è stata appioppata una fama poco lusinghiera.

    Rispondi

  237. AnnaSpocchiossa
    Nov 26, 2012 @ 20:50:42

    BUONASERA! VOLEVO COMMENTARE,SCRIVENDOGLI CHE GRAZIE a loro ho decisodi adottare un cagnolino!Cosi, quando dovrà fare i bisognini gli e li insegnerò a fare sui fogli del loro giornale! 😉 Ma non ci sono riuscita….io non mi arrendo ,appena posso ci riprovo! 😀 Buona serata amabilissime donne!

    Rispondi

  238. AnnaSpocchiossa
    Nov 27, 2012 @ 13:40:58

    Buon pomeriggio ! Oggi piove! 😦 Nel tardo pomeriggio …colloqui a scuola! 😦 Il caos…totale! 😉

    Rispondi

  239. francy73
    Nov 27, 2012 @ 17:31:09

    Rispondi

  240. AnnaSpocchiossa
    Nov 27, 2012 @ 20:57:40

    BUONA sera ,pomeriggio infinito ! 😦 Ma sono sopravvissuta 😀 I risultati hanno ricompensato l’attesa! 😀 Un abbraccio a tutte a domani!

    Rispondi

  241. AnnaSpocchiossa
    Nov 27, 2012 @ 21:06:11

    @Francy…letto e commentato! Thank-you! 😀

    Rispondi

  242. eli
    Nov 28, 2012 @ 09:46:58

    valerio torna ai castelli per una nuova avventura ………………….Buona giornata qui diluvia !

    Rispondi

  243. AnnaSpocchiossa
    Nov 28, 2012 @ 13:31:22

    Buona giornata 😦 Qui ,vien giù che Dio la manda!Prepariamo la barca a remi!

    Rispondi

  244. francy73
    Nov 28, 2012 @ 17:42:03

    Ciao ragazze,@Eli sicuramente questo hobby lo aiuta a rilassarsi,e dimostra se ancora ce ne fosse bisogno che è rimasto il ragazzo che abbiamo conosciuto 4 anni fa e che il successo e i traguardi ottenuti non gli hanno fatto montare la testa,io gli auguro un enorme in bocca al lupo anche per questa avventura.

    Rispondi

  245. francy73
    Nov 28, 2012 @ 17:53:39

    @ Annuccia riguardo all’articolo il mio commento risulta in moderazione e ancora non è stato pubblicato ora lo posto qui.

    Amici dopo il teatrino organizzato l’anno scorso si è palesato in tutto il suo squallore,ed ora anche i più scettici iniziano a porsi delle domande.Se vuoi vincere AMiCI non ti serve il talento,basta entrare nelle grazie della conduttrice,un esempio l’ultimo vincitore,sopprannominato dai più Bronchenolo.Amici ha iniziato a perdere pubblico dopo l’ottava edizione,e questa non è una semplice coincidenza.Il trattamento riservato a Scanu l’anno scorso non è altro che il proseguimento di quello che avevano iniziato a fare 4 anni prima,ma sia lui che Carta sono stati inseriti nel girone dei Big perchè gli servivano i soldini del televoto,per poter finaziare il pseuto concerto all’arena di Verona del duo Amoroso/Marrone,tanto che ogni puntata dovevano correre ai ripari con cambi di regolamento per evitare che le due venissero eliminate,infatti chi ha guardato Amici ha notato che nessuna puntata aveva lo stesso regolamento,anzi a dirla tutta veniva,quasi modificato in diretta,per poter salvaguardare le prescelte.Fa piacere anche se leggermente in ritardo,sia stato fatto questo articolo,vede Sign. D’Errico,prima Amici per fare ascolto aveva bisogno solo dei ragazzi,ora deve ricorrere a Belen,questo la dice lunga,i magheggi fatti in questi anni,hanno portato Amici ormai alla frutta.

    Rispondi

  246. eli
    Nov 28, 2012 @ 18:49:15

    Francy ……………….io pure gli auguro ogni bene e che questa nuova avventura lo aiuti a disintossicarsi da tutto quello che ha subito in questi anni …………….buona serata e buona notte a tutte …………

    Rispondi

  247. AnnaSpocchiossa
    Nov 28, 2012 @ 20:49:09

    @Ely,buona notte a te carissima! @Francy, il tuo commento è stato postato! 🙂 Mi spiegate cosa sono i castelli è la nuova avventura ! Non ho capito 😦 Serena notte a tutti!

    Rispondi

  248. fede
    Nov 29, 2012 @ 16:59:45

    Ciao ragazze!

    Già, ha ragione @Anna, cosa sono tutti questi misteri?in quale “avventura” si sarebbe imbarcato Valerio, dopo i saloni da “coiffeur”?

    Rispondi

  249. eli
    Nov 29, 2012 @ 18:00:16

    ma che misteri ? e’ il titolo di un’articolo e parla di Valerio ……………..buonaserata e buona notte

    Rispondi

  250. AnnaSpocchiossa
    Nov 29, 2012 @ 21:02:49

    Buona serata a tutti ! Mi è volata la giornata! 🙂

    Rispondi

  251. starrr06
    Nov 29, 2012 @ 23:06:03

    Ciao @Blog

    Interviste a Valerio :

    Domani mattina alle ore 10.00 su WEB RADIO STATION durante la puntata di “Onda Show Italia”, andrà in onda l’intervista che Valerio ha rilasciato ai microfoni di Nicola Nieddu e Marco Prince.
    [http://webradiostation.it/]

    *Domenica 02/12/2012 alle ore 11.00 invece andrà in onda l’intervista che Valerio ha rilasciato a Vincenzo Ferrara ai microfoni di WEB RADIO NETWORK. [http://www.webradionetwork.eu/]
    [Fonte: Amici di Valerio Scanu]

    Rispondi

  252. francy73
    Nov 30, 2012 @ 16:14:23

    buongiorno,messaggio dalla pagina ufficiale

    Ciaoooo…ho appena terminato le riprese dello spot di “And so this is Christmas” ormai manca pochissimo!!!
    un bacio a tutti…
    Valerio

    Rispondi

  253. AnnaSpocchiossa
    Nov 30, 2012 @ 20:33:52

    Bene….cosi ci piace! 😉 Buona serata a tutte ! Grazie Francy…..preziosissima sei! .D

    Rispondi

  254. valethevoice
    Nov 30, 2012 @ 23:34:19

    Ciao ragazze, buonanotte a tutte. 😉

    Rispondi

  255. gemma
    Dic 01, 2012 @ 00:35:37

    Buonanotte blog

    @Valethevoice come va?? Buonanotte 🙂

    Rispondi

  256. AnnaSpocchiossa
    Dic 01, 2012 @ 11:59:55

    Sereno sabato a tutte! 🙂

    Rispondi

  257. francy73
    Dic 01, 2012 @ 12:56:16

    Buon sabato a tutte ecco cosa ho trovato è un trafiletto su eva 3000

    http://www.facebook.com/?sk=nf#!/photo.php?fbid=476901995686800&set=a.259740277402974.65350.116150351761968&type=1&theater

    mi piace molto l’ultima frase…….

    Rispondi

  258. fede
    Dic 02, 2012 @ 10:57:13

    Buona domenica a tutte/i!

    @Francy73: purtroppo io non ho Facebook e quindi non mi posso collegare con il “link”, cosa scrivono esattamente su “Eva 3000”?me lo potresti riassumere?grazie.
    Vedo che ultimamente i giornali e “magazines” ricominciano a occuparsi, seppure moderatamente, di Valerio, per il concerto del 17 dicembre si devono proprio essere fatte le cose in grande.

    Rispondi

  259. Gloria
    Dic 02, 2012 @ 12:04:58

    Buongiorno e buona doenica a tutte! 😀

    @ Fede ciao! Ti riassumo quello scrivono nel trafiletto di ” Eva 3000 ”

    ” Valerio si è confessato, senza peli sulla lingua in una lunga intervista.
    Ha parlato dei suoi rapporti con i Social Network sottolineando che non sopporta chi lo segue su Twitter solo per spiarlo, che spesso molti sono fans della sua pagina solo per entrare nella sua vita privata
    Per quanto riguarda la politica non ha nessuna intenzione di schierarsi da una parte o dall’altra.
    Insomma, nonostante i suoi detrattori siano parecchi, Valerio è uno che dimostra di avere sempre le idee chiare e……coraggio da vendere ”

    Anche a me, come @ Francy, è piaciuta molto l’ultima frase

    Rispondi

  260. valethevoice
    Dic 02, 2012 @ 12:28:16

    Abbelle! Che fate?
    @ Gemma – Così così Ge’, nonostante la bella notizia che ho avuto (l’unica da molto tempo), non è un bel periodo…diciamo così. 😉 Spero che tu stia bene. Ti abbraccio.

    Rispondi

  261. AnnaSpocchiossa
    Dic 02, 2012 @ 12:55:55

    Abbelle ,buona domenica e buon pranzo!@Vale ,un abbraccio speciale! Ci mancano le nostre chiacchierate! 😉 Speriamo …che tornino presto! 😀 Gloria ,Fede ,buon pranzo!

    Rispondi

  262. Gloria
    Dic 02, 2012 @ 13:00:31

    @ Anna buongiorno! buon pranzo a te e a tutte!

    @ Valethevoice ciao! (12:28) Speriamo passi in fretta questo brutto periodo

    Rispondi

  263. starrr06
    Dic 02, 2012 @ 20:57:15

    Rispondi

  264. Nessuno
    Ago 20, 2013 @ 15:43:47

    Questa donna ne ha combonata un’ altra delle sue. Pensavo migliorasse con il tempo, invece no.

    Rispondi

  265. Nessuno
    Ago 20, 2013 @ 15:45:25

    *COMB i NARE

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: