Valerio Scanu patrimonio della musica italiana da tutelare… Intervista e spot ufficiale “Valerio Scnau …and so this is Christmas””

http://
Spot: “Valerio Scanu…and so this is Christmas

Manca ormai pochissimo al concerto di Valerio Scanu all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli a Roma il 17 dicembre, è quasi tutto pronto e il countdown è iniziato. L’aspettativa dei fans è tanta per questo evento di cui Valerio è organizzatore e finanziatore. Un concerto a cui Valerio tiene molto, che sta a segnare un momento di transizione tra il passato e il presente, con il quale ha voluto omaggiare i suoi fans e i suoi amici “veri”. Un mettersi in gioco, dettato dalla esigenza di volere fortemente continuare il percorso di artista-cantante e dalla sua passione per la musica, superando le difficoltà dovute ad una carenza di natura gestionale, con una forza di volontà e una determinazione davvero insolite in un artista così giovane. Valerio Scanu è sicuramente l’ex talent che maggiormente ha dimostrato una crescita e una maturità artistica “autonoma” e seppure, senza santi in paradiso, è riuscito a imporsi fra gli artisti di nuova generazione più validi e di maggior successo. Dalla sua uscita dal talent “Amici8”, Valerio Scanu non si è mai fermato,continuando ad affermarsi nel panorama musicale col raggiungimento di obiettivi importanti come il Festival di Sanremo 2010 che l’ha visto vincitore e certificando i suoi dischi oro e anche platino pur senza passaggi in radio. Singolare il suo rapporto col pubblico, numeroso, che lo segue ovunque con grande entusiasmo sicuro di assistere ogni volta ad un grande spettacolo di “qualità” dato dalla sua incredibile “voce”. Un pubblico sempre presente ad ogni evento che lo vede protagonista, e anche sulla rete, pronto a “proteggerlo” e a tutelarlo, dai continui attacchi dei detrattori alimentati da altrettanti attacchi mediatici attivati con l’intento di affossarlo da “imbecilli” messi nei posti giusti, come giustamente ha considerato Vicenzo Ferrara nell’intervista di cui al video sopra, un’intervista interessante e rivelatrice del successo di Valerio di cui Ferrara, speaker della radio ed esperto musicale di esperienza ultratrentennale è stato testimone. Ascoltatela con attenzione.

Annunci

64 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Rita Bianchi
    Dic 02, 2012 @ 20:59:59

    Concordo con quanto scritto.Scanu ,giovane artista talentuoso, sta lavorando con determinazione e passsione per raggiungere gli obbiettivi che si è prefissato.Cosa non certo facile visto che non gode di corsie preferenziali,anzi, deve schivare i “colpi di artiglieria” che piovono da tutte le parti! Ma l’amore per la musica gli dara’ quella forza necessaria per emergere al meglio.Intanto noi fans stiamo facendo il conto alla rovescia ….-15 gg.alla fatidica data del concerto all’Auditorium di Roma,sicure che come sempre ci sapra’ stupire,emozionare,sognare.

    Rispondi

  2. Patry
    Dic 02, 2012 @ 21:47:20

    @ Starr tanti complimenti come al solito per l’articolo e un particolare e sentito ringraziamento a @ Vincenzo Ferrara per la bellissima intervista fatta @ Valerio che è stato come al solito di una sincerità disarmante, intelligente e ironico!! @ Non vedo l’ora che arrivi il 17 dicembre così potrò assistere al concerto di un “patrimonio della musica italiana”!!

    Rispondi

  3. francesca
    Dic 02, 2012 @ 23:23:45

    come vorrei non esistesse più questo verbo, “tutelare”, legato al suo nome…che non ce ne fosse bisogno

    Rispondi

  4. valethevoice
    Dic 03, 2012 @ 00:47:48

    @ Francesca – A chi lo dici! 😉

    Rispondi

  5. valethevoice
    Dic 03, 2012 @ 00:48:11

    Ciaooo @ Patry! Come stai? Un bacione.

    Rispondi

  6. AnnaSpocchiossa
    Dic 03, 2012 @ 12:46:41

    Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! Concordo ,con tutto ciò espresso da voi 😉 Scanu…avanti tutta ! Di solito alla fine della fatica , si raccolgono i frutti….e visto il suo incessante impegno…arriverà…il premio!Noi aspettiamo!

    Rispondi

  7. gabry
    Dic 03, 2012 @ 14:56:47

    Buon giorno a tutti, mi scuso per l’assenza di questi ultimi tempi ma vi leggo sempre! Bello l’articolo e bella l’intervista di Vincenzo Ferrara che senza peli sulla lingua ha sottolineato la grandezza di Valerio nel muoversi in questo intrico di serpi velenose che popolano il mondo della musica! Bellissimo il retroscena della precedente pseudo-intervista della Tizia che ha solo dimostrato la sua pochezza e i calci in c…o che altri prendono per andare avanti! Mancano solo 2 settimane al Concerto e sto scalpitando! Ciaoooo!

    Rispondi

  8. Patry
    Dic 03, 2012 @ 15:41:11

    @ Buongiorno a tutte, @ Valethevoice finalmente se tornata trà noi….mi sei mancata,,,baci!!

    Rispondi

  9. AnnaSpocchiossa
    Dic 03, 2012 @ 17:03:18

    @Patry..ciao !Ormai il conto alla rovescia si assottiglia di ora in ora ! 😀 Pronta….! Mi raccomando ,carica le molle bischeraccia! ;)@Gabry,ciao ,la vostra assenza pesa 😦 tu ,Gemmosky ,la mia amatissima Vale…un vuoto tangibile ! Spero che risolviate al meglio questo momento 😉 Nell’attesa vi abbraccio col cuore! 😀

    Rispondi

  10. fede
    Dic 03, 2012 @ 17:39:51

    Buon pomeriggio!sì, ha ragione @Anna, le “assenze” pesanto tanto. Baci a tutte, chi riesce a raggiungerci e chi no.

    Mi sento l’intervista a Valerio.

    Rispondi

  11. AnnaSpocchiossa
    Dic 03, 2012 @ 18:39:41

    Giusto FEDE,SEMBRA IL BUCO NELL’OZONO! 😦 Magari …chi ce vo male , pensa pure che ci stiamo ammosciando( ve piacerebbiiiii)! ;)Comunque ,bellissima intervista VINCENZO UN GRANDE PROFESSIONALMENTE PARLANDO ! vOTO 10 !

    Rispondi

  12. Luisa
    Dic 03, 2012 @ 18:54:45

    Buona serata scanufanciulle, che aria tira………triste????? NO…. si avvicina sempre più il giorno del mega concerto, non vedo l’ora di rivedere il nostro ricciolino canterino……..come mi manca, da Bergamo che non mi avvolgo della sua splendida vellutata voce!! Ho esagerato????? NO quando uno speaker come Vincenzo Ferrara, forte della sua esperienza, ribadisce che la VOCE di Valerio è PATRIMONIO DELLA MUSICA da tutelare……….i complimenti sono oggettivi!!
    Bella intervista oggettiva….da chi sa fare informazione 😀
    Ciaooooooooooooo a tutte 😉

    Rispondi

  13. AnnaSpocchiossa
    Dic 03, 2012 @ 20:24:38

    Ciao Lu! 😀 Tristi noi????? Noooooooooo! Siamo con l’ansia a pallaaaaaa! Sto Scanuccio ,fa sempre il misterioso! 😉 Per non parlare poi……delle animatrici di questo blog! 😉 Disperse, in un insolito…..destino! Pure GLORIUCCIA ,oggi mi è latitata ! E Franceschella … non fai in tempo ad abituarti all’utile informazione …che ti seducono e poi ti abbbbbandonano! 😉 Scanu……che sa fa pe campa!:D Un bacio a tutte a domani…..birbantelle

    Rispondi

  14. gemma
    Dic 03, 2012 @ 22:43:06

    A chi andrà a sentire sta meraviglia:VOGLIO dei resoconti coi fiocchi!!

    Rispondi

  15. gemma
    Dic 03, 2012 @ 22:52:02

    Ciao ragazze sono stata abbastanza minacciosa 😀 😀
    Non vedo l’ora di leggere le vostre impressioni post live,quanto vorrei esserci 😦
    Valerio è veramente un patrimonio della musica e ringrazio Vincenzo per il rispetto e il sostegno che sempre ha per lui.

    Rispondi

  16. starrr06
    Dic 03, 2012 @ 23:38:56

    Ciaooo Blog!
    Vi informo che Vincenzo Ferrara, editore di WebItaliaRadio, la prima radio libera della rete, produttore e presentatore di molte trasmissioni televisive, che recentemente ha intervistato Valerio,, di cui ammira le qualità artistiche e umane e che, dopo averlo sentito live, è fermamente convinto sia “patrimonio della musica italiana” da tutelare e coltivare, il 7 dicembre p.v. riceverà il Premio Internazionale Cartagine 2012 per meriti umani e professionali conseguiti nella SEZIONE “EDITORIA E SPETTACOLO”, con una cerimonia che si terrà a Roma in Campidoglio.
    Altri nomi tra i premiati: l’attore Riccardo Scamarcio, l’attrice napoletana Ida di Benedetto, i giornalisti Amedeo Goria, Alda D’Eusanio, Massimo D’Anastasio, la pittrice Dora Marchionni.

    Buonanotte…

    Rispondi

  17. valethevoice
    Dic 04, 2012 @ 09:33:59

    Buongiorno a tutte! Ho rivisto il video Work in progress, secondo me i musicisti, quando fa l’anymore, se tapperebbero le orecchie, se potessero! 😀 😀
    Lo stendino con i panni che ho qui dietro ha tremato. 😉

    Rispondi

  18. valethevoice
    Dic 04, 2012 @ 09:48:29

    @ AnnaSpocchiossa – Ciao bella, e tu come stai? Hai iniziato i preparativi natalizi? Io sì, per 8 anni il Natale da noi è stato “sacrificato”, perchè per me era il periodo di maggior lavoro…quest’anno, da disoccupata, mi sono portata un bel pezzo avanti, ho già acquistato quasi tutti i regali, mai successo! 🙂
    Abbiamo speso due sabati interi (e ore su Internet) per cercare ‘sti cacchio di giocattoli che la puzzolina vede in Tv…immagino tu con due bambini!

    Rispondi

  19. francy73
    Dic 04, 2012 @ 11:45:48

    Buongiorno blog,bella l’ntervista fatta da Vincenzo Ferrara,si nota la professionalità oltre al fatto che è un fan di Valerio.Daccordissimo con lui sul fatto che il nostro guerriero sia “UN PATRIMONIO DELLA MUSICA DA TUTELARE”,e felice per il premio che riceverà Vincenzo,fa piacere che la serietà professionale e anche umana venga riconosciuta.

    Rispondi

  20. francy73
    Dic 04, 2012 @ 11:59:58

    @Valethevoice,riguarda ancora il video e ti accorgerai che anche lì ha tremato qualcosa,le prime volte che l’ho guardato ero concentrata su Valerio che non mi ero accorta che alla fine quando ride è perchè in seguito all’ANYMOOOOOOOORE,sta cadendo il leggio vicino al piano,infatti si vede Martino che lo sta rimettendo a posto,!che dire c’è poco da fare con quella voce può fare di tutto……

    Rispondi

  21. francy73
    Dic 04, 2012 @ 12:23:40

    @Gemma alla tue minacce mi aggiungo anche io,vogliamo sapere nei minimi dettagli della sreata quindi chi andrà mi raccomando siate indulgenti con noi poverine che quella sera rosicheremo e pure di brutto….
    @ANNUCCIA cosa avrei fatto “sedotta e abbandonata” non è nel mio stile,ti mancava l’imformazione ecco che arriva…………
    @Tutte avete presente la corista bionda,che accompagerà Valerio il 17 dicembre,il suo nome è LUCY CAMPETI e vanta anche collaborazioni importanti,ho trovato questa intervista,non sò a quando risalga ma leggetela dice delle cose molto interessanti questo il link
    http://www.whohub.com/lucycampeti

    Rispondi

  22. francy73
    Dic 04, 2012 @ 12:27:08

    DA TWITTER…….ValerioScanu ‏@Valerio_Scanu
    Buongiorno mondo… Oggi…….. Tante sorprese;)

    Rispondi

  23. AnnaSpocchiossa
    Dic 04, 2012 @ 13:33:37

    E buongiorno mondoooo sia ! 😀 Ragazze….oggi sorprese! Woooouuu! Mi sembro una bambina…..ansia a palla! ,;) Valissima ,mia cara .di tradizione addobbiamo la casa l’8 Dicembre!Giù al mio paese è una festa importantissima ,con carri banda ecc! Suggestiva al massimo! Per i regali…ormai i ragazzuoli sò tutti grandi ,preferiscono i £££££! IO per regalo ,mi faccio un viaggettino al mio paese! 😀 Felice ,sono! Senza offesa ma….qui il Natale è un po noioso! Da me …non si capisce niente! 😀 ;)! Gioia allegria e la famiglia tutta riunita!@Gemma cara ,è bello vederti minacciosssssa! 😉 Un bacio ! @Francy…sapevo che non mi avresti delusa con le tue chicche! 😀 Sai….quando mi trattano bene…..mi abituo! @Gloriuccia …preparati …oggi sorpreseeeeeee! 😉 😀 🙂

    Rispondi

  24. francy73
    Dic 04, 2012 @ 16:43:58

    Ecco che iniziano le sorprese…….

    http://www.facebook.com/valerioscanu#!/photo.php?fbid=10151143406957015&set=a.165657242014.130265.146786377014&type=3&theater
    vedere Valerio indossare quella maglia è tutto un programma……

    Rispondi

  25. AnnaSpocchiossa
    Dic 04, 2012 @ 18:55:53

    Sera ,donnissime ! Ammazza …quella maglia parla ! Scanu…ci piace! 😀 Mi raccomando mettila beeeneee in mostra! 🙂 Buona cena a tutti! 😉

    Rispondi

  26. gemma
    Dic 04, 2012 @ 19:09:25

    Buongiorno ragazzuole

    @Francy ciao,letta l’intervista della corista,la risposta sulle canzoni che passano in radio è strepitosa e la condivido in pieno.
    Toga la foto,ma che sta facendo???le prove di ballo…….vuoi vedere che all’Auditorium Scanuccio si trasformerà nel nostro Rudolf Nureyev 😀 😀
    Bella anche la maglietta ne prenoto una…XXL,mi risparmierà una tendinite al dito medio 😉
    @Annaspocchiosa ciao bella 🙂

    Rispondi

  27. gemma
    Dic 04, 2012 @ 19:20:49

    @Valethevoice ciao ciccia,che regalo si aspetta la bimba?non starà ancora aspettando la casetta.
    I miei preparativi inizieranno l’8,albero,presepe,decorazioni varie e poi si parte con la “pappa”,anche quest’anno avrò 24 bocche da sfamare,una bella tavolata che dici?? 🙂

    Rispondi

  28. fede
    Dic 04, 2012 @ 19:41:42

    Ciao, ragazze!bella l’intervista per Webradionetwork, persona simpatica e acuta lo speaker, che ha voluto sintetizzare quali sono le attuali “magagne” del mondo della musica e non ha risparmiato neanche frecciate agli “Amici” del “talent” a cui ha partecipato Valerio, correggendosi poi, di proposito e ridimensionandoli a rango di semplici “colleghi”, trovo che abbia detto esattamente ciò che si doveva dire, con le puntualizzazioni giuste nella loro esatta collocazione. Ha fatto bene, Scanuccio, a parlare dei continui “travisamenti” da parte della stampa, di molte sue affermazioni, infatti essere tacciato di “qualunquismo politico” non piace a nessuno, semplicemente era una domanda che non aveva ragione di essere, la musica dev’essere patrimonio di tutti, di qualsiasi colore politico siano, motivo per cui i propri orientamenti ideologici, se uno ci tiene a mantenere un buon rapporto con il pubblico, è meglio che se li tenga per quando si va alle urne.

    Rispondi

  29. AnnaSpocchiossa
    Dic 04, 2012 @ 20:30:57

    HA,HA HA @Gemmosky…e si la tendinite da dito medio ,mi sa che ne soffriamo un po tutte! 😉 Allora per me una M ..la prendo anche io! 😀 Ciao Feduzza bella e si il nostro piccino non parla mai a sproposito…..sono gli altri che sparano ca@@ate a iosa! 😉 Un abbraccio a tutte ….e speriamo che arrivino nuove newssss! @Gloria…..dove sei?? @Valissima un abbraccio! 😀 Io sto bene grazie …e chi mi ammmazzzza a me! 😀 😉

    Rispondi

  30. pat
    Dic 04, 2012 @ 20:54:24

    Ciao belle..la foto è strepitosa come la maglietta…poi io vedo un acuto da brividi :)…Ho già commentato l’intervista di Vincenzo, bella e sincera da parte di un professionista e fan che non ha paura di andare contro i più..grazie Vincenzo.

    Rispondi

  31. valethevoice
    Dic 04, 2012 @ 22:09:39

    @ Francy h. 11,59 – Ahahahahahah! Abbiamo scoperto l’identità segreta di Scanu, è Banshee! 😀 😀
    http://it.wikipedia.org/wiki/Banshee_(personaggio)

    Rispondi

  32. valethevoice
    Dic 04, 2012 @ 22:22:02

    Interessante questa parte dell’intervista a Lucy Campeti… 😉
    “Che tipo di musica detesti?
    Quella col cellophane intorno! Quella che vogliono farci credere che ci piaccia, che ci sparano in radio 30 volte al giorno… Colgo l’occasione per dire a chiunque legga questa intervista che il 90% di quello che passano in radio, credendo di prendere in giro la gente, FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

    Rispondi

  33. valethevoice
    Dic 04, 2012 @ 22:27:26

    @ Gemma – Ciao, certo che aspetta ancora la casetta! E’ testarda come la madre. Ma l’attesa finalmente è finita, la casetta l’ho trovata…casetta un cacchio poi, casona, mio suocero me l’ha mollata all’ingresso della palazzina e me la son dovuta trascnare per 3 piani, fino in soffitta! ‘Na faticata… 😀

    Rispondi

  34. Nessuno
    Dic 05, 2012 @ 01:15:37

    Rispondi

  35. eli
    Dic 05, 2012 @ 09:19:40

    Buona giornata a tutte …………

    Rispondi

  36. AnnaSpocchiossa
    Dic 05, 2012 @ 11:30:55

    Buongiornoooo! @Eli….da quanto tempo non aprivi la giornata! 😉 Piano piano state tornando tutte a casa??? :D@Valissima…sapessi che palle quando sei costretta a sorbirti le solite dieci canzoncine a rotazione infinita! 😦 Che poi…alla fine sono anche noiose e inutili! Ormai abbiamo capito che aria tira in quei posti!$4$$$$$$$$$$$$$$ 😦

    Rispondi

  37. AnnaSpocchiossa
    Dic 05, 2012 @ 11:37:40

    @Ness…ciao anche ate! Grazie letto e commentato 2 paroline allo zio Jurman,sono d’obbligo! Per quanto riguarda il nostro :” CUORE DI MAMMA ,CUORE DI ZIA “,,inzzzzzomma il nostro virgoluto del cuore, gli piace ,si diverte a tenerci sulle spine! 😉 Ma Scanuccio…..sappi che 2 misere fotucce ,non placano la nostra bramosa curiosità! Quindi…..tesoruccio ,vedi oggi come ti vuoi mettere!Spremiti un po quei fantasmagorici neuroni ultra celebrali e….. dacci newwwwssssss! Aspetto………, non mollo ! Se no oggi so ca@@i tua! (UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO)! 😀 😉 🙂

    Rispondi

  38. AnnaSpocchiossa
    Dic 05, 2012 @ 11:47:46

    @Ness,ciao ! 😀 Letto e commentato,2 paroline al grande Jurman ,sono rigorose! 😉 Allora tornando a noi,il piccolo diabolico, non che provocatorio Scanuccio, osa prenderci in giro??? Crede che con 2 fotucce, stiamo buone???’ E no, caro mio , visto tutto il tempo che investiamo su di te…avevi promesso sorprese! E io quelle voglio! 😉 Quindi…..hai qualche ora a disposizione per organizzarti! Altrimenti…..proclamo sciopero della scrittura ,in tempo indefinito (dipende da quanto mi incavolo)!Da me si dice …uomo avvisato mezzo salvato! 😀 Quindi…a te l’abile mossa! 😉 😀 Un bacio a tutte!

    Rispondi

  39. AnnaSpocchiossa
    Dic 05, 2012 @ 11:50:03

    Va beh,vedi come sto messa! Ho quasi scritto lo stesso commento 2 volte ! 😦 Cosi capisci che non scherzo ! 😉

    Rispondi

  40. francy73
    Dic 06, 2012 @ 10:43:26

    Buongiorno blog sono portatrice di notizie quindi lo sciopero della scrittura è sospeso……
    IL bischero ieri sera su twitter ha fatto gli indovinelli,e due ragazze hanno dato la risposta giusta,quindi ecco le canzoni con cui aprirà il concerto….la prima

    Rispondi

  41. francy73
    Dic 06, 2012 @ 10:49:27

    la seconda,credo che in giro non ci siano registrazioni di questo pezzo cantato da Valerio,almeno io non ho trovato nulla,così vi posto la versione originale

    Rispondi

  42. AnnaSpocchiossa
    Dic 06, 2012 @ 13:21:21

    Francy,graziiieee! Contentissima ! Il bischero ha avuto paura….si è sbilanciato! 😉 😀 Il nostro i pode ,si arricchirà di perle prezioseeee! 😀 Torna l’ansiaaaaa! Baci a tutte!

    Rispondi

  43. fede
    Dic 06, 2012 @ 17:40:00

    Ciao, ragazze!

    inserisco anche qui il commento che segue:

    Sono sempre più frequenti gli sfoghi di personaggi noti che non nascondono il loro scontento per il “modo di fare tv” odierno, ne ho scelti due per voi (da “Nuovo” n. 46 06/12/2012):

    Paolo Bonolis: ” -La tv è una professione. Sicuramente non bisogna stravolgere se stessi per farla … Rimanere quel che si è significa poter dare quel contributo di irripetibilità e unicità che ognuno di noi avrebbe se non si omologasse al volere altrui. Io ho fatto ciò in cui credevo …- inevitabile, anche per lui, voltarsi indietro e ripensare con nostalgia a un certo tipo di televisione, quella curata, che faceva sognare gli spettatori e li mandava a letto più contenti, com’è nei suoi ricordi -Quando ero bambino io, la tivù era una lampada magica e affascinante. Dopo anni e anni di uso e abuso, però, è diventata un prodotto che non genera più stupore. E allora, purtroppo, a un certo punto si è dovuto cominciare a urlare-”

    Pippo Franco: “Intervistatore: -Come giudichi la televisione di oggi?-
    -Franco: E’ben diversa da quella che era frequentata dalla generazione di grandi attori come Tognazzi, Gassman e Sordi, con i quali ho avuto l’onore di lavorare. La televisione di oggi non si può vedere, i programmi non hanno più un SENSO, un CONTENUTO. Si propone solo una tv centrata sulle lacrime (mio comm.: ogni riferimento a fatti o persone …), mostrando gente che si rincontra dopo 20 anni …-”

    Rispondi

  44. fede
    Dic 06, 2012 @ 18:25:59

    Fermi tutti!news-bomba battuta poco fa dalle agenzie:

    50 SFUMATURE DI NERO
    (ma anche di grigio, di rosso … di tutto quello che volete, chi più ne ha più ne metta … eheheh!)

    Ora è ufficiale: Raffaella Fico ha finalmente partorito, pensate che qualche buontempone ha pure messo la sua statuina nel presepe, giorni fa, in un negozio di Napoli, naturalmente provvista di “holy infant” in braccio, che è stato fatto a immagine e somiglianza del “coloratissimo” padre. I “post”, sul Web sono infuocati, nei commenti è partito il “toto-tinta” del “baby” più atteso d’Italia, che pare abbia soppiantato, nell’interesse generale, da noi, quello, in arrivo, della giovane coppia Windsor, fra gli “scommettitori” in rete c’è chi parla di “nuances” “caffelatte”, “moka espresso”, “pece” e addirittura gli scettici sono pronti a scommetterci un braccio che invece sia niveo come un ermellino, con una lieve peluria dorata sulla testolina e due occhietti color lago alpino non riconducibili in alcun modo a “caldi cieli d’Africa”.
    Io come me lo figuro?come in quella canzone che citava un certo “Ciro”, già, perchè vi faceva rima con “niro”, anzi, dovrei per correttezza, nel caso di cui sopra, dire “Cira” (esiste, il nome) e “nira”, visto che è FEMMINA.
    Auguri alla puerpera e alla piccola!!!! dimenticavo … e al padre, sebbene attualmente sprovvisto di inconfutabile “test” del DNA.

    Fra l’altro la canzoncina del “Niro niro” che “si chiamm’a Ciro” l’ha interpretata anche Valerio ad “Amici”, ricordo.

    Rispondi

  45. valethevoice
    Dic 06, 2012 @ 19:10:46

    @ Fede – Ahahahahahah! Me fai mori’.
    @ Eli – Ciao bella! Come stai? Stai facendo i preparativi natalizi? 🙂

    Rispondi

  46. valethevoice
    Dic 06, 2012 @ 19:21:31

    Martedì sera su Skype:

    Valethevoice – Che succede tra due giorni? 😉
    Star – Non lo so….
    Valethevoice – Dai che lo sai che succede…. 😀
    Star – Non me lo ricordo che succede…Valerio ha un nuovo impegno?….
    Valethevoice – Forse NON te lo vuoi ricordare… 😉
    Star – Sì, forse…. 😀
    BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA STAR!!!!!!
    @ Star – Tanti tanti auguri amo’!!!!!

    Rispondi

  47. AnnaSpocchiossa
    Dic 06, 2012 @ 20:26:21

    @STAAAAAAAAAR! Auguriiiiiiiiii! Che fai …..non dici niente alle tue amate sostenitrici! 😉 Sì Star….almeno per quel che mi riguarda,la mia ammirazione e stima per te è speciale ! 😀 Auguri con tutto lu core ( Per una volta mai citazione è più azzeccata) @Valissima un abbraccio cara , fatti viva un po di più se puoi! O forse , ti siamo venute a noiaaa! 😉 Spero e mi auguro di no! @Fedeeee,è nata la pargoletta! Auguri a questa piccola creatura ! E gli auguro tanta ,ma tanta serenità!

    Rispondi

  48. AnnaSpocchiossa
    Dic 06, 2012 @ 20:31:52

    Per quanto riguarda il discorso televisivo ,mi trovo perfettamente daccordo sui discorsi dei due signori citati! Franco e Bonolis, ormai quella odierna è un surrogato di copia e incolla ,programmi simili e ripetitivi sia sulla rai che sulla mediaset! . 😦 Niente di nuovo ormai ci credono delle pecore! A mio avviso , se dovessi fermarmi un attimo direi che il miglior programma degli ultimi anni è stato : ” il più grande spettacolo dopo il bing bang ! Fantasticoooo! Notte donnissime ,vado a far danni ! 😀

    Rispondi

  49. eli
    Dic 06, 2012 @ 20:39:44

    Buonasera ……………Auguri Star e sempre grazie per il lavoro che fai …………..Ciao Vale preparativi quasi finiti (che palle ) e per fortuna quest’anno non mi tocca il pranzo di Natale …………Ciao Anna, Gloria ,Fede ,Gemma, Patry e tutte le altre …………………buonanotte

    Rispondi

  50. Gloria
    Dic 06, 2012 @ 21:23:24

    Buonasera a tutte! 😀

    Scusate l’assenza di questi giorni, sono stata impegnata e non ho potuto scrivere.

    @ Star, ho letto ( grazie @ Valethevoice) che oggi è il tuo compleanno
    Tanti Auguri, carissima!!!! 😀

    @ Eli,un caro saluto anche a te….buonanotte!

    Vi posto l’intervista di Valerio per ” Spettacolo “,durante le prove del Concerto:

    Rispondi

  51. starrr06
    Dic 06, 2012 @ 23:08:35

    Ciaooo Blog!
    Grazie @Eli e grazie @ Gloria… se l’acchiappo quella @ Valethevoice… non so che le faccio! ahahahaha… questa è vera e propria violazione della privacy! iihihihihihi…..Grazie ancora!

    Alle altre ho risposto di là 🙂

    Rispondi

  52. gemma
    Dic 06, 2012 @ 23:35:42

    Arrivo tardi e leggo che Star compie gli anni……TANTI AUGURI 🙂

    Rispondi

  53. starrr06
    Dic 07, 2012 @ 07:02:19

    @ Evvaiii … Grazie @ Ge’ anche di qua…

    Rispondi

  54. Sue
    Dic 07, 2012 @ 10:59:53

    Ciao a tutte.
    Come al solito arrivo tardi, non ho capito se il compleanno era ieri o oggi, comunque TANTISSIMI AUGURI STAR! 😀 😀

    Da parte mia e da parte di tutte le altre ragazze del “reparto” di là 😀 😀 , che non leggono, ma sono certa che te li fanno con tutto il loro cuore.

    Noi vi aspettiamo sempre di là, ormai abbiamo la barba bianca (stile Babbo Natale) a furia di aspettare, ma fino al 21 dicembre ci siamo, poi chissà 😀

    Ciao, un bacio.

    Rispondi

  55. AnnaSpocchiossa
    Dic 07, 2012 @ 13:53:13

    Ciao Sue! 😀 A nche noi di qua non siamo messe meglio! 😉 Un abbraccio ci sentiamo per gli auguri natalizi! @Gloria ciao ,mi sei mancata ! 😉 Ormai qui c’è il deserto! 😦 Tra un po nevicaaaaaa! Stamattina appena _3 ! Stalagtiti viventi!

    Rispondi

  56. francy73
    Dic 07, 2012 @ 16:11:37

    Ciao ragazze,@Star sono fuori tempo massimo ma solo ora ho letto del tuo compleanno,AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, questa è per te

    Rispondi

  57. francy73
    Dic 07, 2012 @ 16:19:42

    Rispondi

  58. gabry
    Dic 07, 2012 @ 16:25:27

    Ciao a tutti e Tantissimi Auguri a Star anche se in ritardo! Ma tutte accennate che andate di là, posso chiedervi dove?

    Rispondi

  59. francy73
    Dic 07, 2012 @ 16:46:30

    Rispondi

  60. francy73
    Dic 07, 2012 @ 16:48:29

    Rispondi

  61. starrr06
    Dic 07, 2012 @ 19:27:22

    Grazie @ Sue… ahahah.. un anno in più…..che se ne va … e anche questo archiviato… ahahahah… Grazie a tutte!
    Grazie @ Gabry sempre graditi… :-))
    Ahahhah…. @ Francy73… ma allora lo sai anche tu che è la mia preferita? Grazie anche a te…

    Rispondi

  62. gabry
    Dic 07, 2012 @ 20:56:46

    @francy73 Ahah ti riferisci alla lettera g? Grazie per il link, ogni tanto lo perdo! Ancora auguri Starr!

    Rispondi

  63. AnnaSpocchiossa
    Dic 07, 2012 @ 21:05:16

    Sì ,sì proprio la lettera G !@Gabry ,un abbraccio! Qui nevica ! Domani …voglio fare ,oltre l’albero e addobbi vari 😀 ANCHE LU PUPAZZZZO di neve! 😉 Voglio che la bambina spocchiossa che alberga in me,torni per un giorno spensierata ! 😀 Notte amatissime a domani ! Buona SANTA Immacolata a tuttiiii! 😉

    Rispondi

  64. francy73
    Dic 11, 2012 @ 11:34:14

    Ciao anche di qua,bellissima notizia dalla pagina ufficiale

    Oggi, in occasione della 42esima edizione della Giornata D’Europa, alle ore 17,00 in Campidoglio, Valerio riceverà il premio PERSONALITà EUROPEA, alla presenza di Autorità di Stato e di esponenti della Stampa e della Cultura!
    🙂

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...