VALERIO SCANU – AMBASCIATORE DEL PREMIO EUROPEO


E no… non ci sto! Ma dove sono finiti i blogger tanto veloci a riportare la notizia del presunto coming out di Valerio Scanu , con ripetitività martellante e in modo coordinato, lanciata artificiosamente dalla Lucarelli, ora che al cantante sardo è stato conferito il titolo di Ambasciatore del Premio Europeo, ricevuto in Campidoglio in una giornata dedicata ai numeri “Uno”? Un premio serio, non assegnato a caso ma per il quale si viene scelti, un premio assegnato a personalità che si sono distinte nel loro settore di appartenenza, nel campo della cultura, dell’arte, dello spettacolo della musica, del giornalismo. Tra i premiati anche Roberto Vecchioni che, intervistato, dichiara di tenerci parecchio a questo premio e di sentirsi onorato e che, nonostante ne abbia vinti tanti altri, questo fa parte sicuramente di quella decina che non si scordano. Bella soddisfazione per Valerio Scanu che quatto quatto, zitto zitto fa incetta di premi e riconoscimenti importanti, e si organizza i concerti in teatri prestigiosi, lontano dalle gonnelle di “mamma” Maria.
Nella vita mai arrendersi perché le sconfitte ti fanno crescere e ti arricchiscono (Valerio Scanu)


Informazioni sui prossimi appuntamenti di Valerio Scanu

GENNAIO
Domenica 06
*Ore 09.00 – Ospite a “LA BEFANA GAETANA 2013″ @ Teatro Ariston – GAETA (RM)

INGRESSO Euro 5 – Biglietti acquistabili presso “Antico forno Giordano”, via Indipendenza a Gaeta, oppure chiamando il numero 3280668055

APRILE
Domenica 7
*Ore 16.30 – Live Acustico @PALAEXPO Fevi – LOCARNO (CH) in occasione del “Fevi Music Nights 2013″
BIGLIETTI: 38 CFH + 4 CFH per SPESE DI SPEDIZIONE (€ 32 + € 3,50)
Aperte le prevendite:
Link: http://www.tio.ch/a_biglietteria/interna_evento.asp?idmanifestazione=1842

Annunci

89 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Nessuno
    Dic 29, 2012 @ 02:53:05

    Ma sei matta Star?? Questa è una notizia che NON si deve divulgare SU Valerio.
    Ricordi? Valerio è Lady Oscar, quello che ama cambiare look ai capelli, Valerio è quello del presunto coming out, Valerio è quello che ama litigare su Twitter, Valerio per la maggior parte dei Blogger, per la Critica TUTTA e per la maggior parte di chi vazzica in rete è TUTTO questo, TRANNE che un Cantante reduce da un meraviglioso concerto di Natale tenuto in un Teatro degno di nota e con successo (Shhhhhhh!), un cantante che ha recentemente ricevuto un importante premio come quello citato da te nel post e TANTO ALTRO ancora (ma Shhhhhhhh!!)
    NON si devono dire queste notizie che lo riguardano, GUAI! Perché la PRASSI vuole che Scanu NON sia un cantante ma un personaggio gossipparo.

    Mi sembra una specie di “dittatura”. Come la situazione che stiamo vivendo attualmente, dove prevedo già un futuro poco roseo se penso a chi personaggi abbiamo in politica…..se penso ad un possibile candidato come l’ Uomo delle BANCHE Monti….. :-((((

    Mi dispiace doverlo dire, sarà perché ho un piede che mi fa un male cane, quindi per me in questo momento è un periodo decisamente negativo, sarà perché in questo momento sono molto arrabbiata e nervosa, ma è in momenti come questo che prenderei un bazooka in mano e saprei io come farne d’ uso!!

    Rispondi

  2. Mariantonietta Enna
    Dic 29, 2012 @ 05:30:49

    Ma se noi proviamo tutta questa rabbia per ogni ingiustizia che subisce Valerio quanta amarezza e dolore prova e mastica lui in tutto questo? Lui che viene così tanto spesso avvilito, denigrato e offeso profondamente e crudelmente? Quanti pianti farà nel suo privato per sfogare questa frustrazione per poi apparire ogni volta rigenerato, più determinato che mai e maestoso, fiero, traboccante di dignità e coraggio come il più indomito dei guerrieri? Immenso rispetto e profondissima stima per un giovanissimo con queste splendide caratteristiche… Sull’enciclopedia, sotto la parola “determinazione” dovrebbe esserci la foto di Valerio Scanu!! Che piaccia o no questo ragazzino dà dei punti a tutti su tutta la linea!!

    Rispondi

  3. annarosa70
    Dic 29, 2012 @ 09:20:00

    buongiorno a tutti oggi mattiniera come sempre,ma la prima visita è per voi .Ci stupiamo ancora del silenzio che circonda Scanu su cio che riguarda la sua attività di ARTISTA ? Non ci dobbiamo meravigliare, gli ordini vengono da molto in alto ,questa è la congiura del silenzio,penso che se anche vincesse un oscar per la musica il silenzio sarebbe assordante lo stesso.Fa più notizia parlare dei boccoli,della gonna dei suoi cani e dell suo orientamento sessuale e delle cazzate che può fare e dire o scrivere un ragazzo di soli 22 anni , ma questi giornalai provinciali e pettegoli non si sono degnati di scrivere un rigo, dico UN RIGO sul suo splendido concereto all’auditorium o due parole sul prestigioso riconoscimento in Campidoglio!Purtroppo tutto ciò rispecchia la mentalità della maggior parte degli italiani e dei suoi politici,viva la mediocrità in ogni campo,viva gli inciuci e il servilismo verso il potere e chi lo rappresenta, innalziamo i mediocri e affossiamo chi merita,evviva la fuga dei cervelli all’estero,costringiamo i nostri giovani a emigrare per poter studiare e andare avanti con dignità affamiamo padri di famiglia che per un misero posto di lavoro,si devono assoggettare a leccare il c…o al potente del paeselloecc ecc.Cosa ci potevamo aspettare da certa stampa asservita per due spiccioli o da critici venduti, solo S I L E N Z I O!!!! Megli9o tacere che scrivere falsità o infangare uno dei tanti che vuole farcela con le sue forze senza compromessi e con la massima onestà e grande dignità cioè VALERIO SCANU.Scusate il mio lungo sfogo,,auguro al nostro ragazzo e a voi tutti buona fortuna per un nuovo anno ricco di soddisfazioni e cambiamenti in meglio in tutti i campi, AUGURI

    Rispondi

  4. Gloria
    Dic 29, 2012 @ 11:12:14

    Buongiorno e buon sabato a tutte! 😀

    @Star, grazie!

    @ Nessuno @ Mariantonietta @ Annarosa, come non essere d’accordo con voi su quanto avete scritto.
    La parola d’ordine partita dall’alto è ” silenzio “,non si deve fare neanche un minimo accenno a Valerio cantante, figuriamoci ai suoi successi.
    Versano fiumi di inchiostro per parlare dei capelli, del look, delle frasi che scrive su twitter…perchè il loro intento è far apparire Scanu tutto meno che un cantante.
    Come giustamente ha scritto @Star, dove sono finiti i blogger che per ogni ca…ta fanno tremila articoletti copia incolla in mezzo secondo?
    Non una parola, un accenno nè al concerto tanto meno al prestigioso premio ricevuto. Tutto deve essere taciuto, perchè lo sanno che se avesse un minimo di pubblicità diventerebbe ” pericoloso” per i loro ” prodotti”, perchè non c’è storia con certi personaggi costruiti a tavolino e quelli dell’ambiente lo sanno benissimo ma conviene loro stare dalla parte di chi li paga (molto) e garantisce loro ” la poltrona”
    Provo tanta contentezza nell’immaginarmi la faccia di certi pseudo giornalisti e blogger da 4 soldi quando hanno visto il pienone dell’Auditorium e quanto Valerio sia stato acclamato e applaudito….perchè questa è la verità, anche se nessuno ne parla

    Rispondi

  5. starrr06
    Dic 29, 2012 @ 14:03:19

    Buongiorno BLOG
    … vediamo il bicchiere mezzo pieno… deprezzarlo, non saperlo vivere e anche gustare è farsi del male!

    Nessuno ne parla? Ne parliamo NOI e quale FONTE più di noi, testimoni oculari e informati del suo percorso artistico può essere piu’ attendibile?
    La gente ci legge eccome ve lo posso assicurare! Qualcuno sostiene che Star non la legge nessuno? Farei vedere loro il grafico delle visualizzazioni giornaliere per rendersi conto, ma se permettete, sono fatti miei! 🙂 🙂
    Le firme di giornalisti autorevoli sono tutte prezzolate o ottenute per via di scambi “sottobanco” e il giornalismo in genere è fortemente in crisi per via della nuove forme di comunicazione, internet su tutte, e su Internet di Scanu si parla eccome! Quindi perchè preoccuparsi? Direi che Scanu è sulla linea di tanti altri per quanto riguarda l’attenzione dei giornalisti. Le mirabolanti imprese dell’Amoroso e della Marrone, se notate, sono riprese e divulgate in modo martellante con lo stesso martellamento di cui si parla dei boccoli di Scanu e dei suoi gusti sessuali (è una forma di strategia dell’informazione, batti che ti ribatti alla fine resta in testa quello che si vuole far passare e batti che ribatti, dico io, noi faremo passare il nostro messaggio, e che? vale solo per loro? Sono sempre i soliti giornalisti di cui fino a ieri non si conosceva né il nome né la faccia e che, la faccia, a conti fatti, ce la stanno rimettendo a frequentare i salotti della Defilippi a scrivere delle sue “proferite” . La Defilippi, dal canto suo, sa bene di aver perso quota e sa bene che i suoi cantanti sono snobbati dalla stampa e dalla critica, quella di qualità, libera dai suoi condizionamenti, ma non per colpa loro, per colpa sua che non garantisce il talento e il merito ma solo il prodotto discografico di massa. Ora infatti nella nuova edizione di AmiciBig, corre ai ripari, portando dalla sua parte anche cantanti di Xfactor, per attirare furbescamente la fascia di pubblico e di fan che li segue per colmare il vuoto lasciato dai fans di Scanu e forse di Carta.La vedo tosta per lei!
    Direi che non ci si debba preoccupare se Valerio si vede poco in televisione e se gli articoli su di lui latitano, quello che conta è che lui faccia quello che gli piace fare, cantare, con entusiasmo ritagliandosi i suoi spazi, il resto lo fa IL SUO PUBBLICO. Lui ha la fortuna di averlo e, quello, se lo deve curare perché senza il pubblico sono inutili gli articoli di giornalisti famosi e anche i passaggi televisivi… ai concerti ci vanno le persone fisiche, non gli share veri o fasulli.
    Il premio che gli è stato consegnato in Campidoglio conferma che la pubblicità becera è pari a zero se il valore artistico è supportato dai FATTI, premi, riconoscimenti, successo di pubblico , critiche positive di maestri d’orchestra, musicisti e cantanti… Insomma si guardi anche in positivo, ha 22 anni e all’attivo dischi d’oro e di platino che altri ben più anziani di lui si sognano e una strada ancora molto lunga da percorrere! Ovvio che faccia, permettetemi la licenza, “rodere il culo” a molti anche famosi, ci sono cantanti che in tutta la loro carriera non hanno visto nemmeno la metà dei riconoscimenti di VALERIO SCANU ad oggi! . Essere invidiati è il successo dei propri meriti. Uno come lui potrebbe disturbare gli equilibri discografici e gli accordi tra majors legate alla Fascino, il suo problema, molto semplicemente, è che lui non fa parte di quella “corte” che lo combatte perchè gli riconosce il talento e soprattutto teme il suo seguito che è quello che “fa grande” un cantante. Infatti tentano di “impoverirlo” creando i presupposti con flame e fake e articoli scatenanti guerre tra fan. Il problema è che molti ci cascano.Se non fosse temuto non si darebbero tanta pena di combatterlo ma sanno che lui è caratterialmente dotato e che non si fermerà e allora…

    Rispondi

  6. Rita Bianchi
    Dic 29, 2012 @ 14:53:17

    D’accordo su tutta la linea su quanto scritto piu’ su.
    Non una parola sul Concerto all’Auditorium il 17 scorso che è stato un successo,lo dico perche’ c’ero,due ore e mezzo di musica di qualita’, in uno scenario unico. Non una parola sul premio consegnatoli al Campidoglio,di cui gente ben piu’ grande e navigata di lui,vedi Vecchioni, ne va fiera. Si sprecano fogli e inchiostro solo per il gossip da due soldi.E si,Scanu è scomodo,Scanu da’ fastidio,Scanu credo che faccia anche paura e allora cosa pensano di fare? Non scrivere niente su di lui nella speranza che cada nel dimenticatoio?.Hanno fatto male i conti.Li hanno fatti male perche’ lui è uno che sa cosa vuole fare,dove vuole arrivare e quanto vale.,la determinazione non gli manca di certo .Noi,i fans,siamo intenzionati a non darla vinta a quattro “giornalai ” e blogger da strapazzo come fino ad adesso si sono dimostrati. I tempi son cambiati,evviva internet dove le notizie si rincorrono in modo veloce e preciso. Scanu è una realta’ in continua evoluzione,se ne facciano una ragione!!!

    Rispondi

  7. gabry
    Dic 29, 2012 @ 15:33:21

    Buon giorno a tutti! Cosa aggiungere a questo articolo che fotografa in modo corretto la realtà che circonda Valerio Scanu! Non mi aspettavo niente di diverso del Silenzio assordante che circonda gli ultimi eventi che hanno visto come Protagonista uno dei più Talentuosi Artisti di questi ultimi anni! D’altronde anche dopo i concerti bissati al Blu Note e al Teatro di Napoli del 2011 abbiamo assistito al medesimo silenzio da parte di giornalisti e blogger gossipari che a quanto pare ritengono più interessante parlare dei suoi boccoli e delle sue ricette! E questo la dice lunga su quanta paura fa il giovane Valerio perchè tutto gli si può dire tranne che non sia un Professionista al quale nulla è stato regalato ma abbondantemente negato! Nonostante ciò continua a ricevere Premi prestigiosi, e essere considerato Personalità Europea, NUMERO UNO per essersi distinto nel campo dello Spettacolo assieme a tanti altri considerati Grandi, è notizia da tenere segreta perchè rischia di appannare tutti quelli superpompati a suon di soldini e che difficilmente ambiscono a ottenere un forte riscontro di pubblico! Ormai è un dato di fatto, Scanu attira, viene fatto esibire sempre rigorosamente per ultimo per trattenere il pubblico che diversamente sfollerebbe dopo la sua esibizione! Ci ha regalato un Concerto Unico il 17 dicembre a Roma e i vari giornalai e blogger non avrebbero avuto modo di appigliarsi a niente per criticarlo perchè è stato semplicemente PERFETTO! Mi resta la consolazione che come dice Starr, a molti roda il c…o per i successi che sta collezionando da solo, senza supporto di Casa Discografica e finti elogi di personaggi assoldati per esaltare la mediocrità di molti suoi colleghi che ricorrono a mezzucci vili al fine di ottenere consensi! Il diktat è stato da subito “fare campagna denigratoria per farlo sparire dal panorama musicale” senza riuscirci perchè il pubblico che segue Scanu è Intelligente, musicalmente preparato, Adulto, e Determinato come l’Artista che segue! Valerio In the name of love that we have for you ❤ http://www.youtube.com/watch?v=KOuriJPM8Hs

    Rispondi

  8. starrr06
    Dic 29, 2012 @ 15:44:01

    Io credo che a far notare l’assenza di informazione da parte della stampa ufficiale, sia inutile quanto motivo di soddisfazione per chi “dirige” il gioco. Scanu ha scelto di andare per la sua strada e i suoi fans di seguirlo, i casi sono due: o fa come ha fatto per il concerto e si compra la firma e le colonne dei giornali (con la mazzetta sono tutti più disponibili)..Naturalmente da evitare quelle conoscenze che gravitano nell’area defilippiana, quelli o hanno il posto fisso o aspirano ad averlo! O si accontenta di come vanno le cose,che poi in fondo, non vanno tanto male.

    Rispondi

  9. gabry
    Dic 29, 2012 @ 16:11:01

    Starr sarà motivo di soddisfazione per loro ma necessità da parte nostra di rimarcare la disonestà dilagante e la disinformazione passata per informazione e non solo in campo musicale! Le fette di prosciutto negli occhi non le abbiamo da un pezzo e comunque Tanto Orgoglio per il cammino che sta facendo Scanu, in barba al silenzio della stampa!

    Rispondi

  10. Gloria
    Dic 29, 2012 @ 17:44:58

    Buon pomeriggio! 😀

    Aperta la prevendita per il concerto del 7 aprile 2013 di Valerio ” Palazzetto Fevi” Locarno ore 16,30

    http://www.tio.ch/a_biglietteria/interna_evento.asp?idmanifestazione=1842

    Felicissima di dirvi che io e @ Rossana lo abbiamo già preso ….in terza fila.E questo dopo poco più di un’ora dall’apertura della prevendita

    Rispondi

  11. gabry
    Dic 29, 2012 @ 17:47:46

    Gloria questo non dovevi dirlo! Mannagia a me che non ho ricaricato la post pay! Finirò nelle ultime file come al solito!

    Rispondi

  12. Patry
    Dic 29, 2012 @ 18:40:28

    @ Buon pomeriggio a tutte…@ Starr, hai fatto, come al solito, la “fotografia” reale della realtà ed è inutile che scriva che condivido tutto ciò che hai scritto e sono convinta che il tuo “blog” è letto da tanti…soprattutto da quelli che hanno l’ordine di “affossare” @ Valerio in tutti i modi, sono convinta che tutti questi “pseudo-giornalisti”non hanno più nessuna credibilità…e loro lo sanno!! @ Ho apprezzato molto l’articolo di @ Graziano che è stato l’unico ad avere le “palle” di scrivere la verità su @Valerio …sicuramente non dimentico il passato , però questa cosa l’ho apprezzata, anche se doveva metterla anche su twitter……e non è detto che lascero, un commento anche se avevo “giurato” di non scriverci più”!!! @ Sono convinta che @ Valerio riuscirà a sfondare sia per il suo immenso talento, che per la sua determinazione e quando succederà ci sarà uno stravolgimento della discografia italiana e l’affossamento di persone fasulle ma potenti ( almeno per ora), ma sicuramente non più “credibili” come la “burattinaia” e tutto il suo circo composto da “burattini” come @ DONDONI, @LAFFRANCHI, @GIORDANO,@ MANGIAROTTI, l’orrido/a @ PLATINETTEetc, etc, che per il posto assicurato sotto il sedere, non hanno avuto il minimo scrupolo di cercare di “affondare” il TALENTO, perdendoci faccia e credibilità……@ Noi veri sostenitori del puro talento li aspettiamo al varco…..come i “cinesi”!!

    Rispondi

  13. Patry
    Dic 29, 2012 @ 18:47:38

    @ Gloria, il biglietto l’hai preso on-line??? @ Vai in aereo o in treno…fammi sapere, perchè voglio subito prenderne 2!!

    Rispondi

  14. gabry
    Dic 29, 2012 @ 19:10:37

    Rieccomi! Leggete questo articolo sulle visualizzazioni di You tube! Noi lo sapevamo ma non avevamo le prove, ora i fatti dimostrano che avevamo ragione! http://mytech.panorama.it/internet/youtube-punisce-major-visualizzazioni-via-video-universal-sony?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=tweet

    Rispondi

  15. francy73
    Dic 29, 2012 @ 19:44:37

    CIAO a tutte @Star tu scrivi “Nessuno ne parla? Ne parliamo NOI e quale FONTE più di noi, testimoni oculari e informati del suo percorso artistico può essere piu’ attendibile?”
    sono pienamente daccordo con te,noi dobbiamo continuare ad essere la voce fuori dal coro e raccontare la verità e realtà dei fatti e il fatto stesso che questi post su amici della regia che quelli su musicastarsblog siano su Liquida indica che la gente ci legge eccome,ormai dai presunti giornalisti del settore musicale non dobbiamo aspettarci più nulla,se anche decidessero di fare un articolo su Valerio,che credibilità avrebbe dopo il trattamento che gli hanno riservato in un programma di nostra conoscenza,noi fan di SCANU già in passato abbiamo dimostrato che con le nostre argomentazioni abbiamo fatto aumentare le visite in un blog che ci ha ospitato quindi andiamo avanti su questa strada ,continiuamo a portare le nostre testimonianze basate su fatti reali e documentabili e non cadiamo nell’errore di intervenire in articoli che parlano di Valerio per offenderlo e prenderlo in giro non facciamo il loro gioco ma ignoriamoli,evitiamo di portare loro visualizzazioni lasciamoli cuocere nel loro brodo.I giornalisti blasonati non si sono degnati di scrivere neppure due riga sul concerto del 17 dicembre,ma nella rete ci sono tantissime testimonianze di quello che é accaduto in quel teatro e aggiungo che non hanno scritto niente ma nonostante questo sotto due video pubblicati sul canale youtube dell’armata ci sono tanti commenti stranieri di gente che ascoltando ha gradito molto,i video sono PRIDE e I surrender.
    Voglio riportare anche qui la testimonianza di alcuni miei amici che per puro caso hanno ascoltato Valerio in un suo concerto questa estate e ne sono rimasti conquistati questo é quello che mi hanno detto (VALERIO HA una voce indescrivibile e continuava a giocarci e a danzarci era difficile staccargli gli occhi di dosso,su quel palco era un gigante,bellissime le cover che ha fatto ma anche le sue canzoni non sono da meno,la cosa che ci ha stupito é stato il fatto che c’erano pullman da lecce,Bari,gente da Roma e dalla Sardegna,la piazza era stracolma eravamo ammassati come sardine ma c’era una gioia nell’aria indescrivibile,noi poi eravamo alla transenna e non puoi capire quello che abbiamo vissuto con i suoi fan che cantavano con lui le sue canzoni.Quello che ci ha conquistato oltre alla sua voce e che é uno che sa cantare,perché di gente in giro che ha voce c’è né tanta ma quando cantano non fanno altro che urlare e dopo aver ascoltato due canzoni vai via perché non li sopporti,anche un altra cosa ci ha colpito,il modo come riesce a rendere partecipe il pubblico,il suo modo di parlare,il fatto che abbia fatto salire sul palco due ragazzi per cantare con lui,l’imitazione di Belen,insomma oltre ad essere un bravissimo artista é anche simpaticissimo…….Bella anche l’idea della foto che mette in diretta su facebook.
    Poi ad un tratto é finito tutto,lui é andato via si sono spente le luci sul palco e noi
    pensavamo che volevamo che continuasse a cantare ancora..ancora..ancora,poi tutti insieme cominciamo a gridare il suo nome e lui ritorna e lì per noi é stato il colpo di grazia,ha cantato ALL BY MAYSELF e sull’enymoore finale ha fatto letteralmente tremare la piazza e poi é stato disponibilissimo per gli autografi c’era una fila che non finiva mai)
    quindi testa dritta e avanti tutta

    Rispondi

  16. francy73
    Dic 29, 2012 @ 19:47:17

    ecco i video di cui parlavo PRIDE

    Rispondi

  17. francy73
    Dic 29, 2012 @ 19:49:19

    I surrender

    Rispondi

  18. Katia Battaglia
    Dic 29, 2012 @ 20:17:35

    Devo soio confermare, sottolineare, denunciare quanto già denunciato e sottolieato dai precedenti, oltre naturalmente ad esprimere la massima ammirazione, quella che aumenta a vista d’occhio per ogni nuova performance di Valerio e in questo caso il livello esponenziale è tale da non trovare neppure parole sufficientemente valide per quanto ha saputo FARE in modo completo senza tralasciare un mm: anzi aggiungendo in qualità in ogni ambito; Non esprimo nuovamento l’indignazione e lo sgomento che mi seguono e tormentano da anni, pur sapendo che nulla al momento è veramente migliorato da parte del potere economico, degli interessi, dello squallore venduto dei vari media. Saluto e mi fermo o la febbre salirà a 41 !!! Spero che questa compravendita venga in qualche modo fermata e si arrivi alla giustizia e alla verità, eliminando la nausea del solito giochetto diffamatorio e delle strumentali falsità che investono fraudolentemente la sfera personale…Money , il potere dei soldi….deve finbire……

    Rispondi

  19. Katia Battaglia
    Dic 29, 2012 @ 20:19:44

    Scusate gli errori …

    Rispondi

  20. gemma
    Dic 29, 2012 @ 21:46:37

    Rispondi

  21. gemma
    Dic 29, 2012 @ 22:08:33

    Buonasera blog cosa posso dire che @Star e voi non abbiate detto?

    Valerio va avanti lo stesso senza spinte e spintoni vari,di questo deve solo esserne orgoglioso!Gli “articoletti pompati” per far apparire talentuoso/a chi non lo è, a lui non servono…..LUI il TALENTO ce l’ha.
    Voi direte che dovrebbero almeno riportare i suoi successi e riconoscerne i meriti,
    é vero!!!ma dopo quello che abbiamo visto e letto in questi quattro anni siamo solo delle illuse se speriamo ancora che in certi” giornalai”si risvegli un barlume di senso etico,di moralità,di correttezza,di onestà……….dovrebbero prima sapere cosa sono!

    Rispondi

  22. Patry
    Dic 29, 2012 @ 22:52:31

    @ Ragazze, sono riuscita come @ Gloria e @ Rossana a comprare il biglietti,anche se li ho trovati in 8 e 9 fila….stanno sparendo a vista d’occhio…alla facciaccia di chi sappiamo noi!!!

    Rispondi

  23. valethevoice
    Dic 29, 2012 @ 23:27:14

    Ciao @ Patry! Un super abbraccio

    Rispondi

  24. orny2012
    Dic 30, 2012 @ 00:44:36

    B.sera a tutti i bloggers. Concordo con tutto quanto avete scritto sopra… Personalmente devo molto a Valerio, perché la magia della sua voce mi fa vivere delle meravigliose ed indelebili emozioni, così profonde ed indescrivibili…Perciò, ogni volta che posso faccio di tutto per poter andare agli incontri prefissati. E’ l’ unico Artista per cui mi comporto così ed in tutta la mia vita non mi era mai successo prima con la stessa costanza, con lo stesso desiderio e con la stessa determinazione.. Questo perché finora nessun altro artista era riuscito a farmi provare quella stessa magia…
    Non avrei mai voluto che Valerio subisse tante ingiustizie e fosse il bersaglio privilegiato di gente arrogante, squallida, ruffiana, prezzolata, invidiosa, insensibile, subdola e cattiva al contrario di tanti altri meno meritevoli di lui ma, per convenienza di varia natura, esaltati oltre misura in maniera martellante…
    Valerio è molto giovane e tante persone ben più grandi di lui hanno “giocato” con i suoi sentimenti…tanto che un altro al posto suo sarebbe già crollato psicologicamente! Ma per fortuna lui, come ha detto la grande artista Ivana Spagna in un’ intervista, “E’ UNO FORTE!” per cui ha saputo reagire a tutto ciò. Mi domando quando finirà lo stillicidio a cui è stato sottoposto…Voglio essere ottimista e pensare che le cose cambieranno, per lui ed anche per noi che soffriamo con e per lui. Concludo col dire che c’ è sempre un’ altra faccia della medaglia e tutto questo trattamento riservato a Valerio, se possibile, me lo fa apprezzare ed amare ancora di più! Lo vedo così indomito, tenace e determinato anche se sensibile e con delle fragilità, perché lui è così vero, COSI’ DIVERSO, unico!

    Rispondi

  25. fede
    Dic 30, 2012 @ 11:32:16

    Buona domenica, “blog” e benvenute alle ragazze nuove!
    Sono abbastanza conciata, per cui non posso stare molto al pc, temo di avere anche qualche linea di febbre, malesseri stagionali, ringrazio @Valethevoice e @Francy per i consigli dispensatimi nel precedente “post”, le ginocchia vanno sensibilmente migliorando, il ghiaccio mi è stato applicato già al Pronto Soccorso, lunedì, immediatamente dopo essere entrata nella struttura.

    Rispondi

  26. fede
    Dic 30, 2012 @ 11:42:42

    @Star: articolo impeccabile e veritiero, al quale non rimane molto da aggiungere, solamente che Valerio è avvantaggiato dall’ampliamento degli strumenti “mediatici” a disposizione sua e dei “fans”, un tempo ristretti alla sola carta stampata e tv, oggi in grado di proporre molteplici altri canali, da Internet, a You Tube, a Twitter (però, in questo caso specifico, Scanuccio, con parsimonia!!!), certo non saranno gli organi informativi e pubblicitari più diffusi, ma un numero sempre crescente di persone, se ha in animo di confrontarsi con un’opinione più “libera” e non soggetta a schemi, diktat o costrizioni, vi ricorre e, come possiamo osservare, grafici alla mano, soprattutto “vi ritorna”. Il futuro della comunicazione è sul Web.

    Rispondi

  27. starrr06
    Dic 30, 2012 @ 12:33:32

    Buongiorno blog!
    @ fede
    Esatto Fede, infatti l’informazione giornalistica, quella della carta stampata, è in crisi, con le varie piattaforme del web la divulgazine della notizia è immediata e l’opinione pubblica diventa parte attiva, non più soggetto passivo inespresso.

    Rispondi

  28. nic
    Dic 30, 2012 @ 15:46:07

    Valerio è semplicemente un mito! Non importa quante persone lo seguono, lui rimane meraviglioso, alla faccia di certi criticoni che neanche fra mille anni avranno un briciolo della sua forza!

    Rispondi

  29. Gloria
    Dic 30, 2012 @ 16:15:53

    Buon pomeriggio ragazze! 😀

    Ieri ho postato il link per la prenotazione dei biglietti per il concerto di Valerio a Locarno. sia qua che di là, ma ho notato che è passato inosservato
    Io, in quello che posso,cerco di dare il mio contributo….poi fate come meglio credete

    Rispondi

  30. Patry
    Dic 30, 2012 @ 21:49:57

    @ Buona domenica a tutte,@ Fede carissima,non avevo letto che ti eri fatta male…mi dispiace moltissimo, @ Gemma, ho letto della tua canina….ti sono nel cuore, perchè l’ho provato sulla mia pelle con la @ Gea, la gattina che avevo prima di @ Artù!!! @ Gloria,il link che hai messo ieri per il concerto di @ Valerio, l’ho letto eccome e infatti ho già acquistato 2 biglietti…purtroppo non sono in 3 fila come te e @ Rossana…..sono in 7….!!!

    Rispondi

  31. gabry
    Dic 30, 2012 @ 22:02:46

    Ciao a tutte felice di comunicarvi che anch’io ho acquistato 4 biglietti per il concerto in Svizzera! Mi auguro che nel frattempo Valerio ci riservi qualche altra sorpresa, ormai ci ho preso gusto a seguirlo in tutti i luoghi e laghi! Ciaooo!

    Rispondi

  32. gemma
    Dic 30, 2012 @ 22:56:46

    @Patry grazie 🙂

    Rispondi

  33. valethevoice
    Dic 30, 2012 @ 23:26:26

    @ Gloria – Ciao, ma tu sei veramente d’aiuto, il tuo contributo è molto prezioso! 🙂 Grazie, e….sono contenta che tu possa recarti anche in Svizzera. Tuo marito che dice? Sta cominciando ad essere geloso di Valerio? 😉

    Rispondi

  34. starrr06
    Dic 30, 2012 @ 23:54:32

    @ Gloria
    Come dice Valethevoice il tuo contributo è importante, stai tranquilla non mi è sfuggito, stavo solo riflettendo su cosa fare. Alla fine ho deciso di aggiornare gli articoli. 🙂

    Rispondi

  35. Gloria
    Dic 31, 2012 @ 00:18:53

    @ Valethevoice ciao! (23:26) Si diciamo che mio marito comincia ad insospettirsi , ma tanto può stare tranquillo….Valerio non mira alle ” dinosaure”…ahahahah!!!

    @ Star ciao (23:54)…grazie per per la stima!

    Buonanotte a tutte! 😀
    A domani

    Rispondi

  36. maria57
    Dic 31, 2012 @ 11:28:15

    Auguri per un felice e sereno 2013!!!

    Rispondi

  37. fede
    Dic 31, 2012 @ 12:18:16

    Ciao, carissime!anche da parte mia auguri calorosissimi per uno sfolgorante 2013!!!

    Io ieri pomeriggio ero sdraiata svogliatamente sul divano, con 38 di febbre e con la tv (purtroppo) sintonizzata sull'”Arena” di Giletti, fra gli ospiti, la Selvaggia nazionale (adesso abbiamo la conferma che fa parte degli “amici della parrocchietta”, prossima ospitata, direttamente da Maria), con davanzale al vento, cosce in libertà e parlantina fulminea, ha osato dire, proprio lei, a proposito dell’episodio della “farfallina” di Sanremo “Belen è di un esibizionismo patologico”, ma dico, ma si è mai guardata accuratamente?dopodichè sono stata avvolta da un intorpidimento totale e mi sono risvegliata che Giletti intervistava Simona Ventura, altra che non mi fa gioire della sua presenza.

    Rispondi

  38. fede
    Dic 31, 2012 @ 12:26:30

    @Gloria: ciao!siamo tutte interessate a informazioni sulle nuove date di Valerio, appena sono rese note, Locarno è a circa un’ora di treno, forse un pò di più da dove abito, se posso, ci faccio un pensierino … vedremo.

    @Patry: grazie, carissima, non mi bastava la caduta della scorsa settimana, ora anche questa forma influenzale, ho una voglia dannata di farmi al più presto un mese di vacanze a Malindi o a Capo Verde, qui c’è un clima impossibile.

    Rispondi

  39. pax
    Dic 31, 2012 @ 14:23:29

    Ogni anno che finisce, bello o brutto che sia, è esperienza acquisita. Ogni anno che inizia porta con sè aspettative e speranze.
    Io auguro a tutte voi sorrisi, sorrisi e ancora sorrisi di quelli che scaldano il cuore e che asciugano una lacrima.
    Lo stesso auguro a Valerio che tenace, duro, ostinato,determinato continua a percorrere quella strada che ha scelto e continua a scegliere, nonostante tutto quello che sappiamo e nonostante vogliano che scompaia.
    Valerio … ad astra per aspera…
    BACI

    Rispondi

  40. starrr06
    Dic 31, 2012 @ 18:45:37

    Gli auguri di Star!
    Sarò telegrafica….AUGURI A TUTTIIII ! :-))

    Rispondi

  41. Sue
    Dic 31, 2012 @ 18:46:06

    Buon 2013 a tutte voi e ai vostri cari

    Rispondi

  42. Sue
    Dic 31, 2012 @ 18:46:52

    Ho dimenticato la musica!!! Rimedio subito. 😀 http://www.youtube.com/watch?v=U–i5j51lwo

    Rispondi

  43. francy73
    Dic 31, 2012 @ 19:06:13

    passaggio veloce perché molto indaffarata,AUGURI di buona fine e Buon inizio a tutte/i.

    Rispondi

  44. Gloria
    Dic 31, 2012 @ 19:26:53

    Buonasera! 😀

    Augurissimi care ragazze,a voi e ai vostri cari per un 2013 pieno di gioia serenità e salute….e che possiate realizzare tutti i vostri sogni
    Vi voglio bene…un forte abbraccio a tutte!

    Tanti auguri di buon anno a Valerio e alla sua bella famiglia!

    Rispondi

  45. Patry
    Dic 31, 2012 @ 22:32:39

    @ Tanti auguri di cuore di buon anno a questo meraviglioso “blog” e soprattutto a @ Chiara che ci “ospita”!! @ Un abbraccio fortissimo a tutte ……..@ BUON ANNO!!

    Rispondi

  46. valethevoice
    Dic 31, 2012 @ 22:57:36

    BUON ANNO A TUTTE CON TANTO AFFETTO 😉

    Rispondi

  47. starrr06
    Gen 01, 2013 @ 01:06:54

    Che begli auguri ci ha fatto Graziano quest’anno…. :-))

    Sorpresaaaaa: http://www.webl0g.net/2012/12/31/valerio-scanu-e-il-suo-concerto-di-natale-uno-spettacolo-nello-spettacolo/

    Valerio Scanu e il suo concerto di Natale : uno spettacolo nello spettacolo.

    Rispondi

  48. gemma
    Gen 01, 2013 @ 10:37:58

    BUON ANNO a tutti 🙂

    Rispondi

  49. fede
    Gen 01, 2013 @ 11:18:47

    BUON 2013!!!!

    Spero in un ridestarsi dell’orgoglio nazionale e della volontà di cambiare lo “status quo” attualmente in essere.

    Rispondi

  50. Gloria
    Gen 01, 2013 @ 11:52:56

    Buongiorno ragazze! 😀

    Mi sono svegliata adesso…..Buon Anno a tutte! 😀

    Rispondi

  51. valethevoice
    Gen 01, 2013 @ 15:12:23

    TANTI AUGURI A TUTTE! 🙂 🙂

    Rispondi

  52. orny2012
    Gen 01, 2013 @ 17:56:07

    B.sera…Auguro a voi un anno pieno di soddisfazioni e felicità! Buon 2013!!!

    Rispondi

  53. francy73
    Gen 01, 2013 @ 19:18:35

    Auguri di Buon Anno a tutti ,Buon 2013

    Rispondi

  54. AnnaSpocchiossa
    Gen 02, 2013 @ 15:37:20

    BELLLLLLLLLLLEEEEE! buon annooooooo! Sò TORNATA…….MI SIETE MANCATE! iL RICCETTO MI HA ACCOMPAGNATA PER TUTTO IL VIAGGIO! 😉 Disfo le valigie ,poi mi aggiorno! A prestooooo! Più cazzzzuta che maiii! 😉 😀

    Rispondi

  55. valethevoice
    Gen 02, 2013 @ 17:49:06

    @ AnnaSpocchiossa – Ciao beeeella! Ci sei mancata anche tu! 🙂
    @ Orny2012 – Ciao, benvenuta fra noi! 🙂

    Rispondi

  56. valethevoice
    Gen 02, 2013 @ 17:49:42

    @ Fede – h.11,18 1° gennaio – STRAQUOTO!
    Fede, ma dove sei?

    Rispondi

  57. AnnaSpocchiossa
    Gen 02, 2013 @ 20:56:26

    Mi sono fatta solo un idea approssimativa! Noto …con gioia che passano gli anni , ma la musica è sempre la stessa! 😉 Dove passa Scanu …morti e feriti(in senso che li stende tutti) , ma il silenzio stampa è rigoroso ..ma soprautto doveroso! !! Tranquille…..ci siamo noi..per tutto il resto ci vuole MASTERCARD! ££££ 🙂

    Rispondi

  58. AnnaSpocchiossa
    Gen 02, 2013 @ 20:58:54

    Al di la ..di ogni pensiero, quello che ha fatto Scanu al suo concerto molti se lo sognano per tutta la vita! La perfezione è merce rara! 😉 Noi la custodiremo e la preserveremo! 😀

    Rispondi

  59. AnnaSpocchiossa
    Gen 02, 2013 @ 21:01:49

    Rinnovo i miei auguri a tutti! @Valissima…pronta a far danni??? Anno nuovo ,grinta nuova! 😉 Famoli neri a tutti i rosiconi 😉 😀 Un bacio a te e la tua dolce principessa, non che a quel povero Cristo che tadda suppurtà! 😉

    Rispondi

  60. gemma
    Gen 02, 2013 @ 22:05:04

    @Annuccia bentornata anche di qua 😉

    Rispondi

  61. gemma
    Gen 02, 2013 @ 22:06:02

    @Fede ciao 🙂 come vanno i tuoi lividi??

    Rispondi

  62. AnnaSpocchiossa
    Gen 03, 2013 @ 14:03:12

    Buondì splendide ! @Gemmosky un abbraccio , mi auguro che tu stia meglio ! @Feduzza …chi ti ha menato??? 😉 Scherzo ..cosa è successo ?

    Rispondi

  63. fede
    Gen 03, 2013 @ 15:21:39

    Ciao a tutte/i!

    @Valethevoice: mia superhot, io ci sono e vi leggo, ma ho avuto per qualche giorno la febbre alta e stare davanti al pc a lungo mi faceva bruciare gli occhi già un pò irritati, ma ora sto meglio, per fortuna, visto che non mi sono potuta godere appieno Natale e per niente Capodanno, almeno mi rimane l’Epifania … dopodichè solito tran tran.

    Rispondi

  64. fede
    Gen 03, 2013 @ 15:23:33

    @Gemma: grazie!rimangono poche tracce, si stanno riassorbendo, anzi, non si vedono quasi più, certo che se provo a flettere le ginocchia provo ancora dolore.

    Rispondi

  65. fede
    Gen 03, 2013 @ 15:32:20

    @Anna: bentornata, carissima!
    Forse ti sei persa qualche puntata, per riepilogare, a causa del ghiaccio, non rimosso dalle strade, la vigilia di Natale sono scivolata e sono finita al Pronto Soccorso, beh stavo peggio che se mi avessero menato, il sospetto era di qualche frattura, è a me che è venuto, piuttosto, l’istinto di “menare” quei deficienti del Comune che se ne sbarbazzano altamente dell’incolumità dei cittadini e il punto è che non è accaduto solo a me, la gente che si fa male per le loro negligenze è tanta, anzi, troppa e non solo dove risiedo io.

    Rispondi

  66. Gloria
    Gen 03, 2013 @ 16:11:32

    Buon pomeriggio a tutte! 😀

    @ Fede ciao carissima! Mi dispiace per la tua influenza. Insomma, un fine anno da dimenticare! Non ci voleva….. proprio questi giorni in cui potevi riposarti prima di riprendere il lavoro.

    @ Anna ciao!….bentornata!!!
    Ti ho lasciato i saluti anche di là

    Rispondi

  67. AnnaSpocchiossa
    Gen 03, 2013 @ 17:07:13

    @Feduccia, mi dispiace molto! 😦 Hai ragione ,verrebbe voglia di menare quelli del comune! L9anno scorso stavo per scuoiarli vivi ,quando fuori scuola i bimbi facevano dei voli,a causa del ghiaccio! Ora per fortuna ti resta la Befana…quindi non disperare e fai la brava! 😉 D’ora in avanti solo cose belle e buone …fidati! 😉

    Rispondi

  68. AnnaSpocchiossa
    Gen 03, 2013 @ 17:09:31

    @Gloria carissima un buon anno di cuore! Ho letto che vai in Svizzera ad Aprile ! 😉 Tuo marito ha già chiesto la separazione?? ..o sta ancora meditando??’ Felicissima per te! 😉 😀

    Rispondi

  69. valethevoice
    Gen 04, 2013 @ 09:49:06

    @ AnnaSpocchiossa – 2 genn h.21,01 – Ahahahahahah! Il povero Cristo ringrazia sentitamente 😀 😀 😀

    Rispondi

  70. fede
    Gen 04, 2013 @ 18:52:21

    Ciao, ragazze!

    @Gloria: grazie per l’interessamento, mi sento decisamente meglio, certo, come dici, potevo sfruttare in modo più “produttivo” le festività, il programmino che avevo stilato era più allettante, ma fa niente, ad altri è andata peggio, infatti ho letto in questi giorni che certe forme di influenza sono state così violente, dalle mie parti, da costringere le autorità sanitarie al ricovero di parecchi pazienti.

    Rispondi

  71. valethevoice
    Gen 04, 2013 @ 19:12:03

    @ Fede – Ciao Feduzza mia! Ma perchè a novembre non fai il vaccino antinfluenzale, dal tuo medico di base? Io lo faccio da 4 anni, per riguardo a mia zia e alla bimba, non mi sono più ammalata (ogni tanto mi viene un po’ di mal di gola, ma influenza zero).

    Rispondi

  72. AnnaSpocchiossa
    Gen 04, 2013 @ 20:55:35

    Certo @VALE ….LO MANDI PROPRIO IN BESTIA IL Giordy! 😉 Così gli rovini la serata! Bimba cattivaaaa 😀 @FEDE ,ANCHE IO OGGI HO GIRATO MOLTO …in cerca di qualche buon affare! 😉 .Io il vaccino non l’ho mai fatto ,ma se ultimamente sei più predisposta ….un pensierino lo farei! 😉 Un bacio donnissime a domani!

    Rispondi

  73. valethevoice
    Gen 04, 2013 @ 23:50:35

    @ AnnaSpocchiossa – Io mi fido molto dei vaccini, non ho pregiudizi, devo dire che evitare quel paio di attacchi di influenza che mi beccavo ad ogni inverno non mi spiace affatto. 😉

    Rispondi

  74. fede
    Gen 05, 2013 @ 12:11:27

    Un “Ciao” collettivo!

    @Valethevoice: fai bene a vaccinarti, se lo ritieni opportuno, io non ho mai contemplato questa eventualità, ma devo dire che ci penserò, fortunatamente non avevo prenotato da nessuna parte per Capodanno, ma pensa se fosse stato il contrario, c’avrei rimesso in pieno, devo riconsiderare la questione, grazie per il suggerimento.
    @Anna: non sono “più predisposta” che in passato alle epidemie influenzali, infatti ne sono colpita senza una regola precisa, decide il caso; rimane la rabbia per essere dovuta rimanere tappata in casa invece di poter uscire con persone di mia conoscenza e festeggiare in piazza con musica e fuochi d’artificio.

    Rispondi

  75. AnnaSpocchiossa
    Gen 05, 2013 @ 15:24:57

    @Fede amore,dal rammarico del mancato festeggiamento ,ne deduco…che questa persona………??? Capisci a me! 😉 Ma non disperarti…..di occasioni se ne presenteranno altre! 😉 Se così non fosse…….crealeeeeeee! 😀

    Rispondi

  76. AnnaSpocchiossa
    Gen 05, 2013 @ 15:29:30

    @Valissima …io ci vado cauta ,non sono contro, ma valuto! 😉 Pronta per staseraaaaa??? Vi aspetto ….! 😀 Scopa ricaricata …..in tutti i luoghi sarò, per donare sorprese e delizie per chi buono è stato! Carboni e scherzetti (tipo torturine e dispetti) Per chi invece è stato avaro nei sentimenti ,nell’animo e nell’essere! ;)Quindi…..sappiateloooo! 😉 😀

    Rispondi

  77. fede
    Gen 06, 2013 @ 10:00:26

    Buona Befana a tutto il “blog”!

    Rispondi

  78. fede
    Gen 06, 2013 @ 10:13:22

    @Anna: ciao!(ieri 15.24) sient’a’ mme, non credo poi di averci perso tanto, a Capodanno, solo un invito di amici che andavano a sentire musica in piazza, non di “uno” in particolare, la vera scocciatura è stata rimanere “forzatamente” a casa, quella sì che pesa, ma non me ne faccio un cruccio, come si suol dire “anno nuovo, vita nuova” e uscite nuove, ah, a proposito, grazie per i consigli.

    Rispondi

  79. starrr06
    Gen 06, 2013 @ 11:20:20

    Buongiorno blog e Buona Befana a tutte/i!
    Valerio stamattina “guest “star de “La Befana Gaetana” all’Ariston di Gaeta, e come comunicato dalla P.U.VALERIO USCIRà PER LE ORE 12 QUINDI TRA UN’ORETTA CIRCA! 🙂

    Rispondi

  80. starrr06
    Gen 06, 2013 @ 13:02:05

    Scaletta brani cantati:
    Primo brano: Amami
    poi L’Amore Cambia, dopo aver fatto la domanda di rito al pubblico : “Come va?”

    poi, Mio in duetto con una fan e continua con Sentimento e infine Per tutte le volte che…”
    (Fonte: Pagina Ufficiale e Armata)

    Rispondi

  81. AnnaSpocchiossa
    Gen 06, 2013 @ 15:33:55

    Buona EPIFANIA A TUTTE! Anche …se viene un po di tristezza perchè finisce un periodo , di festività! @Fede ,non c’è di che quando vuoi …io ci sono semppreee!;) Bene il cuccioletto anche stamattina ci ha dato di suo…..tanto che il presentatore ha dovuto dire…” ma quant’è grande sto ragazzo”! 😀 io dico…T.A.N.T.O.O.O.all’infinito! 😉 😀

    Rispondi

  82. Nessuno
    Gen 06, 2013 @ 20:19:35

    Buon Anno e Buona Epifania a tutte voi.
    Il nuovo anno per me è iniziato malissimpo, in tutti i sensi, e quando le cose vanno male tendo a cadere in una sorta di depressione.

    Spero in notizie sempre più positive per Valerio almeno mi risolleva un po’ su anche se in parte…..questo è un periodo decisamente pessimo per me, pessimo,
    Buon proseguimento .

    Rispondi

  83. fede
    Gen 07, 2013 @ 19:13:01

    Ciao, ragazze!

    @Nessuno, che succede?sono questi gli auspici per il nuovo anno?

    Rispondi

  84. AnnaSpocchiossa
    Gen 07, 2013 @ 20:34:56

    @Fede….dopo i bagardi epifaniani…… ancora c’amma arripiglia! 😉 Buona serata a tutte ! E dura riprendere …..ma c’è la possiamo fare! Un bacio a tutte! 😀

    Rispondi

  85. AnnaSpocchiossa
    Gen 07, 2013 @ 20:35:19

    PS bagordi! 😉

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: