Valerio Scanu tra beneficenza e TOUR LIVE ACUSTICO – ecco i primi appuntamenti 2013

Tour live acustico

Valerio Scanu sarà ospite dell’evento che si svolgerà il prossimo 23 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Orione di Roma . La manifestazione , patrocinata dal Senato della Repubblica e dalla Camera dei Deputati è a sostegno della prevenzione, formazione e informazione riguardante la lotta contro la pedofilia e la tutela dei minori vittime della pedofilia a livello nazionale e internazionale . Valerio Scanu , attento alle problematiche sociali anche in passato è stato ospite di iniziative di beneficenza con la solita disponibilità e generosità che lo contraddistinguono.
Parte da Milano “teatro Elfo” il 25 febbraio, il Tour Live Acustico teatrale che Valerio Scanu porterà in giro per l’Italia. Un percorso in costruzione di rispetto per questo giovane cantante ex di Amici di Maria De Filippi che, a soli 22 anni, preso atto del sistema dittatoriale della televisione e di chi la gestisce, decide di rimboccarsi le maniche e di andare avanti investendo su sé stesso. Col concerto di Natale all’Auditorium Parco della Musica a Roma il 17 dicembre scorso ha dato un assaggio ai suoi numerosi fan delle sue capacità “imprenditoriali” offrendo uno spettacolo di particolare raffinatezza e qualità, ricompensato dal sold out e dal tripudio del pubblico. E mentre la stampa ufficiale finge di ignorare per compiacere i soliti noti e garantirsi la pagnotta, questo bel talento, orgoglio tutto italiano ed emblema di una categoria di giovani in via d’estinzione, continua la sua corsa al successo sempre più determinato, gettandosi alle spalle critiche e stupidità umana di vario genere e il 7 aprile si esibirà in concerto live acustico al Palaexpo FEVI di Locarno alle 16,30. Valerio torna in Svizzera per la terza volta dove conta numerosi fans e anche un fanclub.

AGGIORNAMENTO :
Prime date tour live: Milano – Roma – Locarno – Napoli

APERTE LE PREVENDITE per Milano
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1036105

PUNTI VENDITA: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1036105

Call center Vivaticket tel. 899.666.805
Call Center tel. 89.24.24
BIGLIETTERIA TEATRO: tel. 02 00 66 06 06

Annunci

111 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. starrr06
    Gen 19, 2013 @ 00:19:39

    Ciaooo 🙂 ancora poche ore ed apriremo la prevendita per la prima data del mio nuovo tour!!! Si parte da Milano per poi proseguire a… opsss non posso svelarvi altro 😉

    un bacio a tutti a presto…

    Valerio

    Rispondi

  2. eli
    Gen 19, 2013 @ 08:04:07

    Buongiorno ……………………

    Rispondi

  3. francy73
    Gen 19, 2013 @ 12:37:17

    Buongiorno anche di qua,per noi sostenitrici di Valerio il suo contributo per questo tipo di eventi non é una novità,ma ci fa enorme piacere quando questo viene riconosciuto anche da gli altri.ALL’evento del 23 gennaio Valerio come per gli altri ospiti era prevista solo la presenza ma visto le tante richieste si esibirà.Voglio segnalare due commenti della Coordinatrice nazionale della Caramella Buona Onlus scritti in pagina ufficiale nell’altra settimana ,dai quali traspare grande stupore per il grande seguito che accompagnerà Valerio anche in questa ospitata ,il primo risale al 11 gennaio:

    Anna Maria Pilozzi Scusate l’intrusione ragazzi! Sono la Coordinatrice nazionale de La Caramella Buona Onlus e dell’evento del 23 gennaio. Come immaginavamo, dato lo spessore artistico di Valerio Scanu, ci stanno arrivando tantissime mail riguardo la serata! Chiunque desideri partecipare può inviare una mail a ufficiostampa@caramellabuona.org indicando il numero dei partecipanti e in oggetto “Valerio Scanu”. L’ingresso è gratuito, l’importante sarà comunicare all’accoglienza “Gruppo Valerio Scanu” e penseremo noi a farvi accomodare. Da 16 anni La Caramella Buona Onlus lotta contro il reato peggiore che si possa compiere su un minore, sarà per noi una grande gioia celebrare l’Infanzia insieme a Valerio e a tutti Voi! Grazie!
    Il secondo invece risale al 12 gennaio:

    Anna Maria Pilozzi Ciao ragazze, stiamo ricevendo tutte le mail, a molte abbiamo già risposto, le altre le smaltiremo lunedì…ma quante siete!?!?!? 🙂

    e si siamo tanti anche se in giro vogliono far credere il contrario,messaggio per gli scettici se avete voglia di constatare con mano l’effetto Scanu non vi resta altro che invitarlo ai vostri eventi e ve ne accorgerete!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  4. AnnaSpocchiossa
    Gen 19, 2013 @ 12:54:48

    Ragazze..effetto tsunamiiii! 😀 Buondì belle signore!!

    Rispondi

  5. valethevoice
    Gen 19, 2013 @ 13:40:24

    Buongiorno a tutte!

    Rispondi

  6. Rita Bianchi
    Gen 19, 2013 @ 14:41:00

    Buongiorno.Noi fans conosciamo l’impegno di Valerio a tanti eventi di questo tipo ,ma fa sempre piacere che se ne parli e tanto piu’ da persone che fino ad adesso non ne erano a conoscenza.Grazie x l’articolo.

    Rispondi

  7. gemma
    Gen 19, 2013 @ 14:48:02

    @Buongiorno 🙂
    sono sempre felice quando Valerio partecipa ad eventi per beneficenza e questa volta di PIU’ perchè la pedofilia è uno dei crimini più vigliacchi e vergognosi che un’essere umano(????)possa compiere .
    Scanu prosegue imperterrito per la sua strada con una tenacia invidiabile,le piazze sempre piene quest’estate,la Svizzera, l’Auditorium , il tour in acustico ne sono la prova 🙂

    Rispondi

  8. orny2012
    Gen 19, 2013 @ 15:36:58

    B.pomeriggio a tutte 🙂
    Che bell’ articolo! Brava, così si fa! Si vede prorio che chi scrive lo fa con cognizione di causa e, soprattutto, con professionalità, riportando puntualmente nient’altro che i fatti… In particolare, mi piace molto l’ aver evidenziato le capacità “imprenditoriali” di questo straordinario talento… Grazie!

    Rispondi

  9. AnnaSpocchiossa
    Gen 19, 2013 @ 15:57:50

    @Star…sempre più fiera di sostenere in ragazzo così !!Determinato,conscio del suo talento ..che và avanti per la sua strada…fiero ,nonostante tutto!! 😉 Grande l’ospitata contro la pedofilia , una piaga orribile che accompagna il nostro secolo …purtroppo ,dove si deve gridare la parola baaaaasttttaaaaa!!

    Rispondi

  10. AnnaSpocchiossa
    Gen 19, 2013 @ 16:08:02

    POCO FA HANNO ANNUNCIATO SU RAI UNO CHE IL MASSIMO PICCO DI ASCOLTO di Sanremo, è stato quello dURANTE L’ESIBIZIONE DI Valerio SCANU …CON IL….72% ! Li mortanguerrieri loro! 😀 😉

    Rispondi

  11. AnnaSpocchiossa
    Gen 19, 2013 @ 16:09:21

    iNFORMAZIONE..con fatti precisi è certificati,non chiacchiereee! 😉 Noi questo facciamo! 😀

    Rispondi

  12. Gloria
    Gen 19, 2013 @ 16:20:49

    Buon Pomeriggio a tutte!

    @ Anna ciao! Si ho sentito anch’io. E meno male che ho sentito con le mie orecchie, altrimenti se qualcuno me lo avesse raccontato non ci avrei creduto, anche perchè c’era come ospite quel ” simpaticone ” di Alessi e sappiamo come la pensa su Valerio.
    Speriamo che,per essersi permessi di mandare quel filmato non stronchino la carriera ai conduttori…ahahah

    Rispondi

  13. AnnaSpocchiossa
    Gen 19, 2013 @ 16:57:29

    @Glò,ciao…magari li radiano dall’albo 😉 ci pensi???hi,hi,hi

    Rispondi

  14. AnnaSpocchiossa
    Gen 19, 2013 @ 17:10:06

    Con la proclamazione ddddddddddddddddellllaaaaaaaa vittoria di SCANU AL 75% ! Godimento puroooo! 😉

    Rispondi

  15. francy73
    Gen 19, 2013 @ 18:05:12

    @Annuccia ogni tanto si ricordano che hanno una coscienza e quindi dicono le cose come stanno.Ma a proposito di informazioni su facebook dell’armata sono state riportate due risposte di Silvia Olari di una video intervista dove rispondeva alle domande degli iscritti alla sua pagina ufficiale,….questo é ciò che pensa chi Valerio lo conosce e ha avuto modo di cantare con lui

    Invincibile Armata Scanu
    Ieri.Buon pomeriggio ciurma!
    Vi mettiamo al corrente di una video-intervista che Silvia Olari ha registrato per i suoi fans. In questo video lei risponde alle domande fatte dagli iscritti al suo forum ufficiale. Tra le varie domande ce ne sono d…ue che riguardano anche Valerio.

    LA PRIMA: le viene chiesto se nel suo nuovo progetto discografico potrebbe o meno essere inserito un duetto tra lei e Valerio. La sua risposta è la seguente:

    «Non lo so, spero di sì. Io e Valerio, lo sapete bene, abbiamo già fatto un duetto -che, tra l’altro, ci è piaciuto veramente un sacco- all’Auditorium Parco della Musica di Roma prima di Natale, durante il suo concerto “And so this is Christmas”, molto famoso che è piaciuto molto anche a voi.. A noi ha fatto veramente molto piacere.. E chi lo sa, questo bisognerebbe chiederlo alle nostre case discografiche però credo che sia da parte mia che da parte di Valerio la cosa verrebbe presa con molto entusiasmo; di questo ne sono assolutamente convinta. Non si esclude mai niente, io ci sono, Valerio c’è, le voci le abbiamo già testate insieme quindi speriamo! Dita incrociate!»

    LA SECONDA: un fan le domanda se le piacerebbe scrivere o meno un testo per Valerio.. Ecco cos’ha risposto Silvia:

    «Io non scriverei un brano da dare a Valerio, ne scriverei dieci da dare a lui perchè io credo che Valerio sia uno dei ragazzi più in gamba degli ultimi anni.
    Poi i nostri rapporti son rimasti sempre ottimi e l’ho detto anche al suo concerto: Valerio è stato l’unico dei miei compagni d’avventura di quell’anno che non mi ha mai fatto mancare il sostegno; probabilmente perchè aveva capito quale fosse la natura del mio carattere. Durante il programma, soprattutto all’inizio, ho fatto un po’ fatica ad ambientarmi perchè il mio è decisamente un carattere “anti-televisivo”: non sono mai stata una persona molto aperta e soprattutto ero anche tra le più piccoline, assieme a Valerio eravamo i più piccoli quindi sicuramente ci siamo spalleggiati. Al di là di questo rapporto umano che è nato da subito io credo che Valerio sia un bravo cantante; ne ho avuto la conferma durante il suo concerto all’Auditorium ma per il momento non abbiamo mai considerato l’ipotesi però assolutamente sì, scriverei molto volentieri un pezzo per Valerio e credo che per la sua vocalità serva proprio partire da zero, quindi partire da una melodia che sia scritta solo ed esclusivamente per una voce come la sua.
    Spesso si possono dare delle canzoni a dei cantanti, canzoni scritte da tempo ma per le quali non si è ancora riusciti a trovare l’interprete che valorizzasse tale brano per tutta una questione di impostazione, di voce, di colori della voce, di modi di utilizzare la voce e, invece, credo che per Valerio la cosa sia un po’ particolare nel senso che lui ha questa voce black, molto black e molto soul, ed assolutamente mi farebbe molto, molto piacere scrivere un pezzo per lui.»

    INFO: http://silviaolariofficial.forumfree.it/?t=64662835

    Rispondi

  16. Nessuno
    Gen 19, 2013 @ 19:41:53

    Buon Pomeriggio-Sera a tutte voi.

    @ AnnaSpocchiossa – Prima cosa, una domanda che mi incuriosisce da tempo: ma quella doppia S nel tuo nick è un errore o è voluto? E ha un significato specifico?
    Ora vengo al dunque.
    “POCO FA HANNO ANNUNCIATO SU RAI UNO CHE IL MASSIMO PICCO DI ASCOLTO di Sanremo, è stato quello dURANTE L’ESIBIZIONE DI Valerio SCANU …CON IL….72% ! ”

    Per capire meglio, questo risultato che di per sé mi rende STRA-felice, riguarda SOLO l’ edizione del 2010 o comprende anche altre edizioni?
    GRAZIE in anticipo.

    Rispondi

  17. valethevoice
    Gen 19, 2013 @ 19:49:49

    Ciao @ Francy73! Volevo ringraziarti per i tuoi interventi, mi piacciono sempre molto…e per le notizie che ci dai! 🙂
    “Effetto Scanu”, ahahahahah!

    Rispondi

  18. valethevoice
    Gen 19, 2013 @ 19:56:36

    @ Gloria – Ahahahahahhaha!
    @ Orny 2012 @ Rita Bianchi @ Nessuno – Ciao!

    Rispondi

  19. valethevoice
    Gen 19, 2013 @ 20:10:30

    Belle le risposte della Olari, indicano una persona corretta e mai invidiosa, per questo lei e valerio sono sempre andati d’accordo…in questo si somigliano

    Rispondi

  20. Patry
    Gen 19, 2013 @ 21:33:05

    @ Starr, che dire…ha scritto,come al solito un eccellente e veritiero commento!! @ Felicissima per la notizia data dalla rai….e che ci fosse @ Alessi al quale ho inviato vari mp “coloriti e veritieri” con foto e video e mi ha pure risposto!! @ Non credo che oggi pomeriggio abbia detto più niente di @ Valerio altrimenti…fatemelo sapere ahhahah!!

    Rispondi

  21. Emy Piras
    Gen 19, 2013 @ 23:04:54

    Grazie starrr!! come al solito condivido tutto ciò che hai scritto !! e Valerio continua alla grande anche se certi giornalisti dicono il contrario !! ma noi sappiamo il Talento che è Valerio e l’ha dimostrato in pieno all’ Auditorium Parco della Musica di Roma , e questo a molte persone da fastidio ! tanto è vero che non se è parlato affatto !! ma lui va dritto per la sua strada incurante della critiche , che non stanno ne in cielo ne in terra !! e sono felice di sapere che su RAI 1 finalmente se detto il vero ! cioè gli altissimi ascolti che ha avuto Valerio nell’esibizione di San Remo !!! onore a lui per questo e a noi che eravamo tutti lì ad ascoltare la sua voce !:)

    Rispondi

  22. Nessuno
    Gen 20, 2013 @ 02:04:36

    Qualcuno mi saprebbe dire chi è l’ imbec…. ehm… il tizio che ha scritto questa cretinata di articolo? Perché il nome dell’ imbecil… del tizio (o tizia) NON lo vedo:
    http://www.sologossip.com/2013/01/15/mentre-il-suo-tastierista-gli-parla-disperato-valerio-scanu-si-pulisce-i-denti-foto/
    Da TERZA elementare (e mani rubate all’ agricoltura)
    Potrebbero anche offendersi i bambini del terza di questo paragone, e avrebbero ragione, quindi chiedo loro scusa.

    Ciao Valethevoice!!

    Rispondi

  23. Nessuno
    Gen 20, 2013 @ 02:05:54

    *della

    Rispondi

  24. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 02:20:20

    @ Nessuno
    .al momento della proclamazione di Valerio, vincitore del festival di Sanremo 2010 ,lo share schizzò al 72%, lo share più alto della storia del festival e Valerio è stato pure il vincitore più giovane di tutte le edizioni del festival.
    Comunque non vorrei deludere qualcuno ma credo che nessuno si sia ricreduto o pentito, semplicemente deve essere partito l’ordine dall’alto di dare evidenza all’episodio dello share, visto che quest’anno al 99% il vincitore sarà un Xfactoriano ricordare quel dato ora fa comodo, non oscura le preferite di Maria, perchè non ci sono nell’edizione di quest’anno e dà prestigio alla Scuola defilippiana in quanto Valerio proviene da li. Sono semplicemente macchiavellici! Usano Scanu come Jolly secondo lo scopo che vogliono raggiungere. Comunque sono ovvii e scontati.

    Rispondi

  25. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 02:22:52

    @ Nessuno
    cara, non cadere nel tranello, non riportare il “patume” da noi, gli fai pubblicità.

    Rispondi

  26. fede
    Gen 20, 2013 @ 10:40:27

    Buona domenica!

    Ho visto nel “post” precedente opinioni opposte riguardo all’opportunità della visione o meno di Sanremo 2013. Anche se siamo su una nuova pagina, scrivo ora sull’argomento, in quanto in questi giorni non ho avuto il tempo materiale di esserci.
    Non ho intenzione di rinchiudermi in “clausura” nei giorni del festival perchè Valerio non figura fra i partecipanti, anzi, aggiungo, che sia tuttora “in Purgatorio”, voglio credere solo in “stand by”, in attesa, si spera, di spiccare nuovamente il volo verso altezze più incontaminate, non va vissuto necessariamente in maniera ansiogena e frustrante, ritengo che i tempi non siano ancora maturi per un suo rientro all'”Ariston”, perchè temo in nuove rappresaglie contro di lui, ma forse e voglio essere ottimista, dall’anno prossimo si potrebbe cominciare a riconsiderare l’eventualità che vi riapparva, tutto decanta, con il tempo, nella memoria collettiva, sebbene influenzata da “media” avversi e in fondo Scanu si è macchiato solamente della colpa di aver cantato “laghi e luoghi” e non di avere mandato in bancarotta una nazione, per cui potrebbe essere assolutamente recuperabile.
    Guarderò Sanremo, come ho sempre fatto, anche se probabilmente non riuscirò a seguire tutte le serate e nonostante il “cast” non mi mandi in fibrillazione.

    Rispondi

  27. fede
    Gen 20, 2013 @ 10:50:03

    @Star: lo “share” da record, al 72%: ecco perchè è iniziato il massacro di Valerio all’indomani della sua vittoria, ma anche la sua ospitata a “Ti lascio una canzone” a breve distanza di tempo, ha riportato percentuali d’ascolto che nessuno si sarebbe aspettato, ma è vietato parlarne.

    Rispondi

  28. fede
    Gen 20, 2013 @ 11:09:03

    @Nessuno (oggi 02.04): ciao!ho voluto vedere la foto, accompagnata da due righe di commento, tra l’altro scritto coi piedi, da qualcuno, in apparenza, semi-analfabeta, poche frasettine sciocche infarcite di allusioni degne delle scritte che si trovano sui muri dei W.C. pubblici, l’autore di questo obbrobrio, comunque, ha avuto anche il coraggio di firmarsi; mi chiedo come l’immagine sia potuta finire nelle mani della redazione di “Gossipblog”, visto che è stata scattata, da quanto è dato desumere, durante delle prove e a distanza ravvicinata, chi era ammesso ad assistervi?
    SCANUCCIO, STAI ATTENTO ALLE PERSONE CHE TI CIRCONDANO!

    Rispondi

  29. Gloria
    Gen 20, 2013 @ 11:21:37

    Buongiorno a tutte e buona domenica! 😀

    @ Star, ciao! (2:20) Parlare dei grandi ascolti fatti da Scanu è stata una cosa voluta?
    Hai perfettamente ragione,sai che non ci avevo pensato?
    Dare risalto alla cosa è solo pubblicità ad Amici e alla De Filippi….verissimo!!!
    Se le studiano tutte, pur di portare acqua al loro mulino

    @ Fede ciao carissima!

    @ Nessuno….Ha ragione @ Star, perchè riportare sempre queste c……e sul blog e dar loro ulteriore pubblicità?

    Rispondi

  30. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 11:26:18

    Buongiorno blog,
    @ fede
    e no… Scanu si è macchiato della colpa di aver vinto Sanremo con i “luoghi e laghi” in modo imprevedibile, soffiando la vittoria ad altri, è diverso… Se ben ricordi dopo Sanremo sembrava che quel festival l’avessero vinto tutti fuorchè lui. Carone perchè aveva scritto la Canzone, l’Amoroso perchè l’aveva salvato, Mengoni, il vincitore morale. Ce l’hanno mandato al festival per promuovere Carone e Amoroso ma non pensavano vincesse con una canzone del ca@@o … ops… scusate e con un Mengoni di scuderia Sony e vincitore fresco di XFactor. Che Valerio abbia vinto il festival grazie ed unicamente a se stesso infatti è dimostrato dallo share al momento della sua vittoria, dove sul palco era SOLO…lo share più alto di tutte le edizioni…Ma lo share schizza in alto ogni volta che Valerio appare in televisione, non dimenticate il botto che ha fatto Pupo quando l’ha avuto ospite nelle sue trasmissioni ed è capitato anche… Amici quando ci è andato ospite ma… shhhh… non si dice.
    Comunque l’edizione 2010 del festival di Sanremo si può dire che vanta tre primati:
    1) Scanu il vincitore più giovane di tutte le edizioni
    2) lo share più alto di tutta la sua storia
    3) riferimenti all’autore della canzone superiori al vincitore del festival, ditemi se è mai capitato che l’autore di un brano sia mai stato menzionato oltre alla presentazione del brano in gara. Per Carone è capitato e capita che addirittura gli attribuiscano la vittoria come all’Amoroso che addirittura alla fine ha anche creduto di averlo vinto . Ma tutto questo è capitato solo nell’edizione del “ciclone ” Scanu… Dopo …la quiete è tornata a regnare su “Sanremo”

    Rispondi

  31. Gloria
    Gen 20, 2013 @ 11:30:44

    @ Star…bravissima!!!! Questo commento lo incornicerei!

    Rispondi

  32. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 11:35:11

    @ Gloria
    carissima…ciao… I’m intuitive … ricordi? ahahahh…..

    Rispondi

  33. valethevoice
    Gen 20, 2013 @ 11:55:50

    @ Star my intuitive – Ahahahahahahah! Tutto vero amo’.

    Rispondi

  34. valethevoice
    Gen 20, 2013 @ 11:56:12

    @ Fedissima – Ciao moreeee!

    Rispondi

  35. valethevoice
    Gen 20, 2013 @ 11:59:54

    @ Nessuno – Come non c’è scritto chi è l’autore dell’articolo?!? C’è scritto IDIOTA a caratteri cubitali, come hai fatto a non accorgertene?!? 😀 😀
    Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare, l’espressione “lardominali” m’ha fatto schiattare dal ridere 😀 peccato fosse riferita a Valuzzo. 😦
    @ Scanu l’acustico – SCANU, MAGNA DE MENO, CAZZO!!! 😀 😀
    Mi sa che le feste natalizie sono state fatali per la tua linea, anzi ….per la tua CURVA. :-D.

    Rispondi

  36. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 12:11:19

    @ Fede
    L’ “Illeterato” va a pescare le foto su twitter e su facebook e siccome su tw e fb ci sono anche le notizie relative agli appuntamenti e ai successi di Scanu è evidente il suo intento di “ridicolizzare” e screditare …ma… l’ordine naturalmente viene dall’alto, Gossipblog è pro-Defilippi per cui per l’Amoroso ed Emma…solo cose belle…
    Su Scanu lanciano l’articoletto becero anche solo di tre righe e altri cento si accodano e ribattono la notizia, chiediamoci come mai le notizie che riguardano la sua carriera e che vanno su LIQUIDA, non vengono mai ribattute. LIQUIDA grande delusione. Si danno tante arie imponenendo regolamenti rigidi per essere ammessi alla loro piattaforma eppoi per Scanu, e solo per lui, “estrapolano” fra tanti articoli i peggiori anche se sono di tre righe. Ma come? non c’è un minimo di parole perchè il testo venga preso in considerazione? I contenuti volgari e offensivi non dovrebbero essere esclusi dal testo? Invece noto che quando la Lucarelli ha riportato la notizia che tutti conosciamo, lanciando l’esca e obbedendo all’ordine per oscurare il concerto di Natale, altri cento blogger si sono agganciati alla sua notizia invadendo la rete, e LIQUIDA li ha pubblicati tutti passando in secondo piano gli articoli sul concerto di Natale, evidentemente qualche tentacolo è arrivato pure li. Mi sembrava una piattaforma seria ma mi sto ricredendo.

    Rispondi

  37. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 12:20:33

    PER TUTTI

    Io scrivo e uso spesso frasi tipo “l’ordine viene dall’alto” o “è stato ordinato”…
    Non sono paranoica, ma sono sistemi e forme divulgative della notizia previsti nelle strategie di comunicazione e utilizzate soprattutto nell’informazione via web. Gli uffici stampa fanno partire la notizia già pronta e altri del circuito convenzionato la divulgano, più viene ribattuta una notizia è più possibilità ci sono che l’opinione pubblica la memorizzi.

    Rispondi

  38. Gloria
    Gen 20, 2013 @ 12:35:12

    @ Star,penso l’importante sarebbe che certi blogger se la cantassero e se la suonassero da soli, niente commenti,niente visualizzazioni e poi vedi come sparirebbero velovemente. Io ,lo avevo visto l’articolo dell’IDIOTA ( come giustamente lo ha definito @ Valethevoice) ma non mi è passato neanche per l’anticamera del cervello di entrarci.Lasciamoli a nuotare nel loro marciume
    E’ logico che ci sono ordini prestabiliti dall’alto….altro che paranoica!

    Buon pranzo a tutte

    Rispondi

  39. fede
    Gen 20, 2013 @ 13:08:19

    @Ciao a tutte!che k….. ho scritto (10.40)? che vi “riappaia”.

    Rispondi

  40. fede
    Gen 20, 2013 @ 13:23:09

    @Star: (12.11) sì, chiunque può attingere a Facebook e Twitter, ma una foto del genere come ci è finita?e chi l’ ha caricata?e soprattutto, PERCHE’ ci è finita?chi l’ha scattata era a due passi da Valerio e dal tastierista, non è cretina anche questa persona?ecco il motivo della mia domanda “di chi si attornia Valerio”?

    Rispondi

  41. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 13:48:29

    @ Fede

    hai una mail

    Rispondi

  42. gemma
    Gen 20, 2013 @ 13:53:18

    Buongiorno a tutte

    @Gloria concordo,inutile fare da megafono a certi blogger,l’abbiamo detto tante volte.

    @Fede ciao 🙂 sono contenta d’incontrarti……. Scanu dovrebbe requisire tutti i telefonini “di chi l’attornia”

    @Valethevoice per un pò di pancetta fai na’ tragedia,spero di non incontrarti mai altrimenti mi sfotteresti vita natural durante 😀 😀

    Rispondi

  43. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 15:08:16

    Buon pomeriggio amatissime! Oggi,leggo un cameratismo fantastico! 😉 E così che piace a me !! 😀 @Ness,il mio spocchiosso è assoluttamente voluto è imperativo! 😉 A voler dimostrare che non è l’abito che fà il monaco!! 😉 Per,chi mi conosce in pò ,sà come sia dirompente la mia spocchia! HI,hi,hi,!! 😀

    Rispondi

  44. eli
    Gen 20, 2013 @ 15:09:55

    Buongiorno …………..la foto in questione arriva direttamente dalla pag uff ed e’ riportato anche il nome di chi l’ha scattata ………..

    Rispondi

  45. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 15:09:56

    @Fede,quoto con te …ci sarà tempo per futuri Sanremi! Questo, non saràmica l’ultimo????!;)

    Rispondi

  46. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 15:11:36

    Anche io ,leggo tante min@@te,ma non mi sogno neanche un po di commentarci! Quindi indifferenza al niente ! Questa è la formula vincente! 😀

    Rispondi

  47. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 15:13:32

    @Star…11,26 😀 😉

    Rispondi

  48. francy73
    Gen 20, 2013 @ 17:11:00

    Ciao ragazze qui trovate il video tratto dalla trasmissione le amiche del sabato dove si parla del record di Valerio

    http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?v=4215658511525&set=vb.210405382351300&type=2&theater

    Rispondi

  49. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 18:37:51

    Grazie Francischella! 😉 Musica per le orecchie! 😀

    Rispondi

  50. valethevoice
    Gen 20, 2013 @ 19:06:04

    @ Gemma – La trippetta ce l’ho pure io, per questo so di cosa parlo! 😉
    La trippetta è antiestetica, è un crimine contro l’umanità….ora però ti saluto, vado in cucina che il mio lui ha preparato la cioccolata calda 😀 😀 😀

    Rispondi

  51. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 19:14:51

    Buonaaaaaa,me ne lasci un goccino! 😉 Hi,hi,hi, latrippetta è un crimIne….infatti dovrebbero dargli l’ergastolo e buttare la chiave! 😀

    Rispondi

  52. orny2012
    Gen 20, 2013 @ 20:08:29

    B.sera a tutti, non mi faccio più il sangue amaro per quegli pseudoarticoletti falsati e screditanti…sono consapevole dei meccanismi che stanno dietro a tutto ciò! Non dò nessun risalto a questo tipo di blog, spesso neanche apro per leggere tutto… Leggo solo gli articoli che fanno informazione e mi concentro soprattutto sull’ ascolto della musica del mio amatissimo Valerio, convinta che prima o poi molti dovranno ricredersi su di lui… Baci 🙂

    Rispondi

  53. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 20:24:57

    @OrnY,CIAO ANCHE DI QUA!! Aspetto con ansia quel giorno…perchè è solo questione di tempo! 😉

    Rispondi

  54. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 20:38:38

    L’ultimo twitt di Scanu……è tutto un dire! 😉 😀

    Rispondi

  55. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 20:59:22

    @ Annaspocchiosssa
    mmhmhmhmhm…. che smacco sarebbe!

    Rispondi

  56. starrr06
    Gen 20, 2013 @ 21:13:11

    “Italia’s Got Talent”: oltre 6 milioni di telespettatori per lo show di Canale 5 che affonda “I migliori anni” di Carlo Conti

    Eppure una soluzione ci sarebbe…. che dite? 🙂

    Rispondi

  57. AnnaSpocchiossa
    Gen 20, 2013 @ 21:18:58

    Dico yessss! 😉 .D

    Rispondi

  58. francy
    Gen 21, 2013 @ 09:56:18

    Buongiorno anche qui!!!!
    il record di Valerio 77.34%……….peccato che non se ne parla mai!!che sarà successo???…..mah!!!comunque dove c’è Vale c’é audience ..che gli piaccia o no!!

    Starr anche qui. d’accordocon la soluzione… 🙂

    ps adesso che si è intrippato col piano????? ne vedremo delle belle! ciaooooo a tutte !

    Rispondi

  59. AnnaSpocchiossa
    Gen 21, 2013 @ 13:38:55

    Buongiorno e buon inizio settimana! @Francy…e noi sappiamo che quando Scanu si ingrippa …non lo ferma nessuno! 😉 Oltre a vederne di belle…ne sentiremo di bellissimeeee 😀

    Rispondi

  60. AnnaSpocchiossa
    Gen 21, 2013 @ 14:03:18

    Bellissimo l’articolo sulla pagina ufficiale approvo in todo! 😉 Un ‘altra data è Napoli …e poi in lungo e largo per l’Italia….!! Aspetteremo con ansia ,ma con una grande gioia nel cuore! 😀

    Rispondi

  61. starrr06
    Gen 21, 2013 @ 16:35:01

    Ciao Blog
    Elfo.org (sito ufficiale del teatro Elfo Puccini di Milano) – 21.01.2013

    Il giovane artista sardo, dopo il super concerto di Natale, che ha registrato sold out ed ottenuto consensi di critica e pubblico, si prepara ad una nuova entusiasmante avventura, proponendosi al suo pubblico con un PROGETTO MUSICALE INTERAMENTE IN ACUSTICO, che partirà il 25 febbraio dall’Elfo di MILANO.

    Seguiranno ROMA, LOCARNO e NAPOLI per poi proseguire in estate in lungo e largo per l’Italia. Nuove interpretazioni dei suoi brani, inediti arrangiamenti, un contorno scenografico, volutamente minimalista, in cui farà da protagonista la sua voce. Un’evoluzione artistica in costante crescita, quella di Valerio Scanu, segnata da numerosi riconoscimenti, che lo portano ad essere UNA DELLE PIU’ GRANDI RIVELAZIONI DELLA MUSICA ITALIANA DEGLI ULTIMI TEMPI.

    • Prezzi: posto unico euro 38.50

    Quindi per adesso Milano – Roma – Locarno – Napoli 🙂

    Rispondi

  62. Gloria
    Gen 21, 2013 @ 17:08:20

    Buon pomeriggio a tutte!

    Grazie @ Star!
    Mi fa veramente piacere leggere che il tour proseguirà anche in estate,così magari avrò la possibilità di assistere a qualche altro concerto
    Trovo giusto che si esibisca in queste tre città in modo da poter acontentare tutti: nord, centro, sud…. e in Svizzera, dove è molto amato
    Valerio sta facendo le cose in grande…… immagino quanto rosicherà,certa gente,dopo aver appreso queste notizie

    Rispondi

  63. francy73
    Gen 21, 2013 @ 17:36:37

    valethevoice
    gen 19, 2013 @ 19:49:49 Grazie….

    a proposito di EFFETTO SCANU

    Valerio Scanu&Luca Jurman & Le magnifiche Note
    circa un’ora fa.In diretta dal teatro Elfo Puccini. Richiesta a tutti i fan, per favore non continuate ad intasare di telefonate. I ragazzi del call center alzano la cornetta ogni cinque secondi e sono un po’ sbalorditi e mi sa anche stufi . Le prevendite apriranno presto ma sarà comunicato tutto sulla pagina ufficiale appena aprono. Comunque… Alla faccia del dimenticato… Ahaha

    Rispondi

  64. AnnaSpocchiossa
    Gen 21, 2013 @ 19:01:15

    Magnifico….l’effetto Scanutsunami è solo all’iniziooooo! 😀

    Rispondi

  65. fede
    Gen 21, 2013 @ 19:38:39

    Ciao a tutte!

    @Star: Valerio “una delle più grandi rivelazioni della musica italiana degli ultimi tempi”?ma io non riesco più a contenermi dall’euforia, mi tuffo subito come una carpa “in tutti i laghi” e li attraverso alla velocità di un aliscafo e chi mi ferma piuuuuuuù!

    Rispondi

  66. fede
    Gen 21, 2013 @ 19:53:37

    @Valethevoice: (ieri 11.56) my free-thinker!hai sentito di Fabrizio Corona?Ma come si fa a condannare un paparazzo che ha pensato di ricavare qualche “profitto extra” dai suoi “scoop” a 5 anni e invece lasciare ai domiciliari “Zio Michele” che ha occultato il corpo della nipotina e scarcerare dopo una pena irrisoria chi, guidando in stato di ebbrezza o alterazione ha investito, uccidendo o ferendo, altre persone?E questa sarebbe giustizia?

    Rispondi

  67. valethevoice
    Gen 22, 2013 @ 01:22:35

    @ Fede – Ciao, my dear! Free-thinker mi piace moltissimo come definizione, mi si attaglia perfettamente, del resto tu mi conosci bene 😉
    Corona?!? CERTO che è una vergogna! Ma che ricatto d’Egitto, quel che ha fatto Corona lo han sempre fatto tutti, fotografi, e direttori di giornali! Telefonavano al vip di turno, e gli dicevano: guarda che sei stato beccato così e così…ti hanno fatto delle foto…se vuoi puoi acquistarle tu, così non verranno pubblicate….
    Ricatto un cazzo, era prassi!
    E di Lusi allora, che s’è fregato 13 milioni di euro dei soldi del partito (QUINDI DEI CITTADINI, perchè i rimborsi elettorali ai partiti glieli danno con le nostre tasse),
    cosa dovrebbero fare?!? Minimo ci vorrebbe la sedia elettrica, giusto?
    Di Corona han fatto (e vogliono continuare a fare) un simbolo, vogliono “colpirne uno per educarne 100”, ‘sti fiji de ‘na mignotta. Poi per carità, lui ha lo spaccio di banconote false, la detenzione illegale di un’arma…ma per queste cose, in italia, ad altri danno al massimo una sculacciatina!
    Spero davvero che sia fuggito all’estero, alla faccia loro.
    Mi spiace solo per il figlio.

    Rispondi

  68. AnnaSpocchiossa
    Gen 22, 2013 @ 14:18:38

    @Valissima ,quoto tutto ,sopratutto per quel povero bambino! Buon pomeriggio ! PROOOOOOONTIIIIIII ,tra poco saranno aperte le prevendite…..non fatevi trovare impreparati! !!! 😉

    Rispondi

  69. Gloria
    Gen 22, 2013 @ 15:56:11

    Buon pomeriggio a tutte! 😀

    Aperte le prevendite per il 25 febbraio 2013 a Milano – Teatro Elfo:

    http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10151210910392015&set=a.165657242014.130265.146786377014&type=1&theater

    Rispondi

  70. gabry
    Gen 22, 2013 @ 17:33:11

    Buon giorno a tutti! State prenotando i biglietti per Milano? Questa è la situazione dopo la prima mezz’ora: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=375992599162934&set=a.112611865501010.20143.107552139340316&type=1&theater Conviene affrettarsi!

    Rispondi

  71. fede
    Gen 22, 2013 @ 18:53:38

    Buonasera!

    @Valethevoice: (1.22) questa fuga è il migliore “scoop” della sua vita, è riuscito persino a eludere la sorveglianza degli agenti della Digos, una burla, degna di “Striscia la Notizia”.

    Rispondi

  72. starrr06
    Gen 22, 2013 @ 19:31:12

    A proposito di Corona, ‘ma quale fuga? Tutta scena, sanno benissimo dove si trova Corona, ce l’hanno mandato loro. Fumo negli occhi e pubblicità redditizia.

    Rispondi

  73. AnnaSpocchiossa
    Gen 22, 2013 @ 20:30:48

    Of..coure direbbe qualcuno! 😉 Un applausso a Corona che ancora una volta la fà in barba a qualcuno! 😀

    Rispondi

  74. AnnaSpocchiossa
    Gen 22, 2013 @ 20:32:46

    pS COURSE! Scusate! 😉 Contentissima per la velocità della luce all’acquisto biglietto! SuperScanu…colpisce ancora! 😀

    Rispondi

  75. starrr06
    Gen 22, 2013 @ 22:49:58

    2010: Valerio a “Radio Italia live” canta in acustisto “Cambiare” di Alex Baroni

    Rispondi

  76. Patry
    Gen 23, 2013 @ 00:08:03

    @ Fede, Valethevoice,,,,@ Corona, mi è sempre piaciuto e se fosse all’estero, sarei contenta per lui….alla faccia di tutti i giornalisti “venduti” come @ Giordano e tanti altri che ne ne parlano come se fosse un delinquente della peggiore specie!! @ Mi dispiace solo per il suo bambino!! @Bello e dannato….!!!

    Rispondi

  77. AnnaSpocchiossa
    Gen 23, 2013 @ 08:10:43

    Buongiorno! 258 BIGLIETTI SU 500 VENDUTI IN MENO DI 24 ,SENZA PUBBLICITà ALCUNA ..MI SEMBRANO UNA BUONA PARTENZA! Voi …che dite! 😉 😀

    Rispondi

  78. valethevoice
    Gen 23, 2013 @ 10:27:41

    Sono molto contenta per le nuove iniziative di Valerio…
    @ Star – Il dubbio ce l’ho anch’io, ma spero davvero che Corona scappi all’estero, e non debba farsi anni di galera mente certi pezzi di merda sono fuori, o ai domiciliari in ville “da sogno”, come direbbe Crozza-Briatore.

    Rispondi

  79. starrr06
    Gen 23, 2013 @ 16:29:21

    Ciao a tutti
    @ Valethevoice

    Corona si è arreso a Lisbona, resto scettica.

    Rispondi

  80. fede
    Gen 23, 2013 @ 19:25:34

    Ciao, ragazze!

    Vedo che l’argomento Corona fa ancora la parte del leone. Mi riesce difficile pensare che si sia dato alla latitanza nell’ambito di un piano studiato in ogni dettaglio e per di più coperto da complicità e connivenze in alto loco o perlomeno da parte dei preposti al compito di sorvegliarlo con costanza (sarebbe gravissimo!), perchè in questo caso non avrebbe avuto senso consegnarsi a breve nelle mani delle autorità così arrendevolmente, dato che la fuga, non dimentichiamo, probabilmente gli varrà un ulteriore addebito di pena, per essersi sottratto alla giustizia (anche se faccio fatica a chiamarla così) ma a quel punto, calcolati posta in gioco, implicazioni di terzi, rischi e pesanti ricadute del suo gesto, avrebbe fatto perdere le sue tracce per sempre. Visti i precedenti del personaggio, sono più portata a orientarmi sull’ennesima “coronata”, ossia su un nuovo “colpo” giornalistico (forse) ben assestato, giacchè Fabrizio non vive come tutti gli altri, bensì in uno “scoop” continuato e a puntate, questa potrebbe essere intitolata “il pentito” e avere tutte le connotazioni della storia in grado di “sciogliere” persino le pietre, protagonisti un padre e un bambino di appena 10 anni, per poter riabbracciare il quale l’uomo accetta di andare consapevolmente incontro a una dura condanna, questa potrebbe essere la carta da giocare davanti alle telecamere, vedremo se le prossime dichiarazioni pubbliche dell’ “ex-paparazzo” mi daranno ragione. Comunque sia, non ho MAI dubitato, ma proprio mai e poi mai un attimo dell’amore di Corona per il figlio e di Carlos per lui.

    Rispondi

  81. Patry
    Gen 23, 2013 @ 20:01:04

    @ Fede, condivido parola per parola il tuo discorso su @ Corona!!

    Rispondi

  82. Anna Spocchiossa
    Gen 23, 2013 @ 20:40:24

    In bocca al lupo a Valerio! 😉

    Rispondi

  83. valethevoice
    Gen 23, 2013 @ 23:57:50

    Povero Fabry…. 😦
    Buonanotte a tutti.

    Rispondi

  84. francy
    Gen 24, 2013 @ 10:35:07

    Buongiorno!! io non amo Corona anzi mi sta proprio antipatico…detto questo trovo che la sentenza sia di uno scandaloso allucinante, in quanto ,agli stolker agli stupratori, a certi assassini, danno meno anni di pena in questo nostro paesetto che è la nostra Italietta stiamo messi molto male…..è questo lo schifo!!!!Senza parlare dei vari politici corrotti che hanno rubato a piene mani ,e che si salveranno il culo sicuramente…CHE SCHIFO!!!….poi Corona è giusto che paghi ma 5 anni????????? per quello che è la prassi dei paparazzi ,visto che funziona così….

    mandato di cattura internazionale???? MA ha ammazzato qualcuno??? mamma mia che pena….congratulazioni per chi lo ha catturato??ancora più pena…..ma cercate di catturarmi gli assassini che ci sono in giro assai più pericolosi di Corona , invece di perdere tempo!!!!! buona giornata a tutte…scusate lo sfogo ma io la penso così!!! ciao a tutte belle! 🙂

    Rispondi

  85. valethevoice
    Gen 24, 2013 @ 10:53:03

    @ Francy – Brava, appunto!

    Rispondi

  86. valethevoice
    Gen 24, 2013 @ 10:53:53

    Buongiorno blog.
    Un saluto a @ Eli (abbella, ‘ndo stai?), a @ Maria57 e @ Tiz, che non vedo da un po’

    Rispondi

  87. francy73
    Gen 24, 2013 @ 11:32:42

    Buongiorno anche di qua,il nostro artista oggi ci ha fatto una bella sorpresa

    buona visione……………..

    Rispondi

  88. alice
    Gen 24, 2013 @ 12:16:27

    Buongiorno, sono al lavoro e non posso vedere il filmato messo da francy 73, ma siccome sono curiosa sono andata in una pagina dove ho visto una foto di Valerio che suona il piano, sono contenta anzi di più 🙂
    Lo Scanu in autogestione è tutta un’altra cosa, forse non tutti i mali vengono per nuocere

    Rispondi

  89. Anna Spocchiossa
    Gen 24, 2013 @ 14:25:13

    Buongiorno! Concordo su tutto quello che avete scritto! 😦 !!

    Rispondi

  90. Anna Spocchiossa
    Gen 24, 2013 @ 14:27:43

    Buongiorno ! Contentissima sul video del riccetto! Ammazza je se messo d’impegno il ragazzo! Voi …che sarete a Milano ,procuratevi dei defribillatori, oppure chiamate l’unità coronarica ! Ma sà che vi farà seccheeee! 😀

    Rispondi

  91. alice
    Gen 25, 2013 @ 11:36:51

    Buongiorno
    scusa Star se mi permetto di mettere questo link anche qui magari entra qualcuno a leggere
    articolo sulla premiazione di Valerio del 23 gennaio 2013
    http://www.webl0g.net/2013/01/24/valerio-scanu-premiato-nellambito-dellevento-v-premio-internazionale-liberi-di-crescere/

    Rispondi

  92. AnnaSpocchiossa
    Gen 25, 2013 @ 14:33:46

    Buon pomeriggio! @Alice ,grazie ! Bellissimo articolo ,veritiero e documentato! Chiacchiere a zerooooooo! 😉

    Rispondi

  93. starrr06
    Gen 25, 2013 @ 16:21:24

    Grazie Alice

    Rispondi

  94. fede
    Gen 25, 2013 @ 18:10:57

    Ciao a tutte!

    Fabrizio Corona: le ultimissime.

    Sottoposti a interrogatorio alcuni suoi amici, collaboratori e conoscenti, potrebbe configurarsi il reato di favoreggiamento (@Anna, io non c’entro) per aver contribuito alla fuga del “re del gossip”.

    Rispondi

  95. fede
    Gen 25, 2013 @ 18:57:08

    Ieri sera ho visto il film “Django unchained”, di Quentin Tarantino, con un cast “all-star”, impossibile elencare tutti i volti noti che hanno accettato, anche solo di interpretare un “cameo” nella pellicola; nei ruoli principali Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo Di Caprio, Samuel Jackson e Kelly Washington (la nuova “black beauty”) e in quelli minori Don Johnson, ora in forma accettabile, dopo essersi mostrato a lungo con una “stazza” alla Marlon Brando a fine carriera e Franco Nero, in una breve partecipazione amichevole.
    Il regista italo-americano cerca di far rivivere il “western all’italiana” di Sergio Leone, che vuole omaggiare, incentrando la vicenda narrata sulle imprese di due “bounty killers”, cacciatori di taglie, uno strampalato bianco di origine tedesca e un ex-schiavo nero animato da un insopprimibile desiderio di vendetta verso chi lo ha trattato come un animale sfruttandolo nelle piantagioni e gli ha sottratto la bella moglie, fondendolo con il genere “Colonie del Sud”, con sfondo di dimore sfarzose e vagamente “kitsch” nel più puro stile “Tara” di “Via col vento” alternate a interminabili campi di cotone e baracche fatiscenti che fanno molto “Capanna dello zio Tom”, il tutto condito in “salsa Tarantino”, quindi con parecchi “effettacci” truculenti, sangue a ettolitri e scene crudissime . “Riusciranno i nostri eroi …” a realizzare i loro propositi?ovviamente sì, ma non vi anticipo altri elementi della trama.
    Il rischio dietro l’angolo era il “pasticciaccio” privo di amalgama, come effetto della fusione di ingredienti così eterogenei, sorprendentemente la storia si carica di “epos”, ci trasporta nella leggenda e nel mito, senza rinunciare a una ventata di sana ironia e persino a qualche intermezzo parodistico, certo non c’è modo di annoiarsi. Negli Stati Uniti la pellicola aveva totalizzato fino alla scorsa settimana, la bellezza di 140 milioni di dollari di incassi, da noi è prima in classifica ed è uscita appena il 17 gennaio. Che devo aggiungere?Da vedere.

    Rispondi

  96. valethevoice
    Gen 25, 2013 @ 20:17:14

    @ Fede – h. 18,10 – Ahahahahahah! Sicura?!? 😀
    h.18,57 – Grazie, lo vedrò senz’altro, Di Caprio poi è uno dei miei attori preferiti, lo trovo bravissimo.

    Rispondi

  97. valethevoice
    Gen 25, 2013 @ 20:17:51

    @ Alice – Ciao, grazie del link! E bravo Scanuzzo, la strada giusta è questa.

    Rispondi

  98. AnnaSpocchiossa
    Gen 25, 2013 @ 20:40:55

    @Fede…pensa che hanno detto che si era rifugiato anche a Carpi! Se sapevo….;)

    Rispondi

  99. AnnaSpocchiossa
    Gen 25, 2013 @ 20:41:51

    Comunque anche se non lo dirai mai….noi ti conosciamo….mascherina biricchina! 😀

    Rispondi

  100. AnnaSpocchiossa
    Gen 26, 2013 @ 17:01:48

    Sereno week end a tutte! 😀

    Rispondi

  101. fede
    Gen 26, 2013 @ 17:36:00

    Ciao a tutte!

    @Valethevoice: ti consiglio di andarlo a vedere, per la prima volta (non l’ho mai visto in panni simili) Di Caprio interpreta un personaggio non solo spregevole, molto di più, crudele e inumano da rivoltare, spietato, senza onore, un concentrato di vizi capitali, infatti il suo ruolo è quello di un proprietario terriero con l'”hobby” dell’acquisto di robusti mandinghi da impiegare come “ultimate fighters” e ci riesce benissimo, con il suo ghigno malefico e sarcastico. Superlativo il maggiordomo claudicante nero reso da Samuel Jackson, un attore che seguo da sempre, che sulle prime, con il trucco che gli rendeva i tratti del viso accostabili per somiglianza a quelli di un orango, non avevo riconosciuto. Se ci vai, fammi sapere cosa ne pensi.

    Rispondi

  102. fede
    Gen 26, 2013 @ 17:46:00

    @Anna: Corona a Carpi?ma allora sarebbe potuto passare tranqullamente anche nella mia provincialissima cittadina … Su di lui si lavora troppo con la fantasia, chi lo dava già al sicuro in Brasile, chi a Panama, chi a Miami e quello magari si stava dirigendo verso Varazze o i Lidi di Comacchio.

    Rispondi

  103. fede
    Gen 26, 2013 @ 17:46:33

    EC: tranquillamente

    Rispondi

  104. AnnaSpocchiossa
    Gen 26, 2013 @ 17:55:28

    @Fede…quando si tratta di notizie 😉 o…la fantasia vola…o latita fortemente! 😀 bUONA SERATA MACCA! 😉

    Rispondi

  105. francy73
    Gen 26, 2013 @ 17:57:32

    Ciao anche di qua,vi posto un articolo sul premio LIBERI DI CRESCERE

    IL GIORNALE D’ITALIA

    Liberi di crescereV edizione del Premio Internazionale della Caramella Buona

    La serata di festa per la Caramella Buona all’Orione per la quinta edizione del Premio Internazionale “Liberi di crescere” non poteva che cominciare con i bambini: quando si apre il sipario ad accogliere il pubblico ci sono loro, quelli che la Caramella Buona da anni si impegna a tutelare, a salvaguardare. Un coro di bimbi inaugura questa edizione del prestigioso premio, avvolto in un mare di palloncini colorati. L’evento è ormai un appuntamento annuale per la Onlus che anche questa volta ha voluto premiare quelle persone che in qualche modo si sono prodigate per il sostegno al sociale e per la tutela dei più deboli. Il Presidente Mirabile ha consegnato al Direttore Scientifico dell’Associazione, la criminologa Roberta Bruzzone, la medaglia conferita per la serata dal Presidente della repubblica Giorgio Napolitano e le ha comunicato la nomina a Vice Presidente Nazionale della Caramella Buona. “Svolgo l’attività di consulente tecnico in difesa dei più deboli – ha detto la Bruzzone – La Caramella Buona è una realtà solidissima, un punto di riferimento a sostegno delle vittime”.Quest’anno sono stati premiati l’onorevole Livia Turco, il prefetto Maria Grazia Cosintino, Sandrine Goffard, vice console e consigliere politico dell’Ambasciatore degli Stati Uniti per l’impegno contro il velo di silenzio ed omertà che troppo spesso si crea intorno al problema della pedofilia, Valerio Scanu (accolto dalle fans scatenate in attesa da mezzogiorno fuori del teatro), Timothy Martin, direttore dell’Amazing Grace Gospel Choir e Francesco Storace. “Non voglio strumentalizzare né mettere in imbarazzo l’associazione ed il pubblico, sono in campagna elettorale”. Così Francesco Storace riceve il Premio Internazionale “Liberi di Crescere” dietro le quinte dell’Orione, abbraccia il Presidente Mirabile e se ne va. Sponsor della serata Cofely GDF Suez, che ha sostenuto per il terzo anno consecutivo l’iniziativa. Era presente alla serata Laura Scanu, autrice del libro “Prima che cali il silenzio”. Un volume che ha il pregio di affrontare senza retorica la difficile tematica della pedofilia. La Scanu lo fa in modo insolito: dal punto di vista del pedofilo. Un libro coraggioso, di cui avremo modo di parlare in maniera approfondita nelle prossime settimane.Le esibizioni del coro hanno scaldato il cuore ai numerosi ospiti presenti, Antonello Costa ha divertito ed appassionato, come sempre. Dal prossimo 6 febbraio fino al 3 marzo sarà in scena all’Anfitrione (zona Aventino, via di San Saba 24) con “All In” per festeggiare i suoi 25 anni di carriera da “guitto del varietà”. Per gli amici della Caramella Buona Antonello ha previsto uno sconto: due biglietti 30 euro invece di 40. Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata divertente. La coordinatrice nazionale della Onlus Anna Maria Pilozzi ha sottolineato che “la Caramella Buona ha appena compiuto 16 anni, è come un’adolescente che va seguita e sostenuta”. La serata, presentata da Claudio De Tommasi, è stata una bella occasione per stare insieme e divertirsi. Un’occasione rara per i volontari della Caramella Buona, che trascorrono le proprie giornate soffrendo sulla propria pelle i dolori delle vittime che di volta in volta si trovano ad aiutare.
    Emma Moriconi

    Rispondi

  106. AnnaSpocchiossa
    Gen 28, 2013 @ 14:05:18

    Buon inizio settimana a tutti! OH…MI RACCOMANDO…NON TUTTI INSIEME ,ALTRIMENTI NON SI CAPISCE NIENTE! 😉

    Rispondi

  107. alice
    Gen 28, 2013 @ 15:25:51

    Buongiorno @ AnnaSpocchiosa sei molto simpatica 🙂

    Rispondi

  108. valethevoice
    Gen 28, 2013 @ 17:14:53

    I SEGRETI DI “THE VOICE”
    Tutto sul nuovo talent di Rai 2. Intanto Pelù, Carrà, Noemi e Cocciante dicono:”Siamo coach, non chiamateci giudici”
    (da: “Oggi”)
    “The voice of Italy”, il nuovo talent show musicale di rai 2, arriverà solo dopo il Festival di Sanremo (12-16 febbraio), ma sulle sue tredici puntate possiamo già dirvi molto.
    Intanto, non aspettatevi un clone di X Factor: ci saranno un presentatore (Fabio Troiano) e quattro giudici (Piero Pelù, Noemi, Raffaella Carrà e Riccardo Cocciante), ma il meccanismo del gioco è diverso.
    Primo: i casting li hanno fatti gli autori.
    Secondo: i giudici formeranno le squadre ascoltndo i candidati di spalle, perchè il fattore estetico non influenzi il giudizio sulle voci.
    Terzo: nel caso in cui più di un giudice volesse in squadra lo stesso candidato, sarà proprio il candidato a scegliere da chi farsi seguire.
    Quarto: dalla sesta puntata in poi, i giudici diventeranno “coach”. E, da quel momento in poi, guai a chiamarli giudici: fa troppo “X Factor”.

    Rispondi

  109. AnnaSpocchiossa
    Gen 28, 2013 @ 17:49:56

    @Alice …grassssie! Cerco di tenermi in forma 😉 Un sorriso al giorno leva il medico di torno! 😀

    Rispondi

  110. Nessuno
    Ago 12, 2013 @ 14:41:28

    Spero che tutto quello che stai facendo ora sia l’ INIZIO di un GRANDE percorso che ti meriti da troppo tempo.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: