Festival di Sanremo: Classifica provvisoria terza serata – stasera Sanremo Story

1 Marco Mengoni “l’essenziale”
2 Modà “Se si potesse non morire”
3 Annalisa “Scintille”
4 Chiara “il futuro che sarà”
5 Rapahael Gualazzi “ Ci basta un sogno”
6 Simona Molinari e Peter Cincotti “La felicità”
7 Maria Nazionale “è colpa mia”
8 Elio e le storie tese
9 Daniele Silvestri “a bocca chiusa”
10 Gazze’ “Sotto casa”
11 Simone Cristichi “la prima volta che sono morto”
12 Malika Aiane “e se poi”
13 Marta sui tubi “Vorrei”
14 Almamegretta “Mamma non lo sa”
Fra i giovani Ilaria Porceddu e Antonio Maggio che insieme a Renzo Rubino e i Blastema che hanno passato il turno nella seconda serata, concorreranno per il podio nella serata odierna. I big, invece, non saranno in gara, ma si esibiranno nell’esecuzione di brani che hanno fatto la storia del festival, ognuno in duetto con un cantante “ospite”.
Pubblico piuttosto “sorpreso” dal risultato del televoto per le posizioni occupate da alcuni big in classifica, considerati dagli scommettitori invece in pole position per il podio. Comunque la classifica provvisoria, espressione di una platea televisiva abituata a votare, potrebbe essere ribaltata nella serata di Sabato, dove la giuria di qualità inciderà per il 50% sul risultato finale. Saranno confermate le prime posizioni o gli ultimi saranno i primi? Ma non trovate che, in fondo, le prime tre posizioni sarebbero pure meritate e in pieno tema sanremese?

Annunci

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fede
    Feb 15, 2013 @ 17:21:03

    Ciao sanremesi!

    @Star: noooooo!sul podio Annanoiosa?per l’amor del cielo, c’è di meglio, visto che il televoto propenderà, si suppone, per Mengo e i Modà, seppure ridimensionato dalla giuria dai nomi altisonanti, almeno questi grandissimi esperti riuscissero a ritagliare uno spazio a Max Gazzè, che ho imparato ad apprezzare recentemente.

    Rispondi

  2. mollychina
    Feb 15, 2013 @ 17:30:38

    contenta per il primo posto di Mengoni….
    Annalagna non son mai riuscita a farmela piacere e non piace neanche al pubblico televotante amiciano…. ma ieri ho scoperto che la produce il fidanzato della Littizzetto e mi spiego tutto….
    invece sono preoccupata per l’ospitata di Valerio a Verissimo…ho letto che ci sarà anche Platinette e la Maionchi ….loro saranno lì per sponsorizzare Annalagna ma sicuramente provocheranno …..
    invece una notizia buona è che ci sarà anche Nesli, fratello buono di fabri fibra….la notizia buona è che odia il fratello.
    un abbraccio a tutte.

    Rispondi

  3. starrr06
    Feb 15, 2013 @ 18:07:03

    ValerioScanu ‏@Valerio_Scanu

    Cari tutti, ho incontrato @mauroplati , l’ho invitato al concerto del 25/2 e mi ha promesso che sarà lì presente per ascoltarmi…
    Espandi

    Risposta
    Retweet
    Aggiungi ai preferiti
    Altro

    Rispondi

  4. Patry
    Feb 15, 2013 @ 20:20:18

    @ Non riesco a capire come abbia fatto @Valerio ad invitare quello “schifoso” di @ Platy, che l’ha fortemente umilato, finoa farlo piangere!! @ Se lo dovessi incrociare al concerto,,,non so cosa mi uscirà dall bocca!!! @ Per quanto riguarda il “podio” trovo che @Annalagnona sia assolutamente INADEGUATA ……pompata a dismisura dalla @ Burattinaia e dal compagno della @ Littizzetto…che pena!!

    Rispondi

  5. AnnaSpocchiossa
    Feb 15, 2013 @ 20:25:45

    Ragazze….Valerio va’ oltre le ingiustizie! Cerchiamo di fare uno sforzo…e di andare anche noi otre ! Quello è il suo mondo!CHE CI PIACCIA O NO …INCONTRERà SEMPRE QUESTE PERSONE! Quindi, testa alta ..passi lunghi e ben distesi! 😉 Questo è un nuovo cammino, troviamo la strada giusta! Sarà….se andrà un ospite e…l’ospite è sacro! 😀

    Rispondi

  6. gemma
    Feb 15, 2013 @ 22:06:03

    @Patry bella mia,vai al concerto munita di valium e risparmia Platy, già la vita è stata abbastanza avara,non infierire 😉 bisogna essere superiori,se Valerio l’ha invitata ci sarà un perchè 🙂

    Rispondi

    • Patry
      Feb 17, 2013 @ 22:52:14

      @ Gemma tesoro…ci proverò, ma non ti prometto niente, anche perchè avrei intenzione di fargli un paio di domande, ovviamente “educatamente” e “liberamente”!!!

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: