Valerio Scanu visto da Miele: Valerio ospite di Insieme

Image and video hosting by TinyPic

Valerio ieri è stato ospite di Salvo La Rosa nella sua trasmissione “INSIEME”,  in onda su Antenna Sicilia, trasmissione vista anche oltre i confini nostrani. L’ospitata di Valerio era molto attesa e infatti ha avuto il meritato riscontro di un pubblico caloroso ed entusiasta, accorso numeroso tanto da aver costretto l’organizzazione ad aumentare la disponibilità dei posti in Studio.   La Sicilia lo ama,  ma non solo, ovunque vada, ormai è appurato,  il suo pubblico c’è  ed è sempre molto numeroso pronto ad acclamarlo e “coccolarlo”. Valerio  è apparso sciolto, disinvolto, solare ed è riuscito a trasmette al pubblico e allo spettatore la percezione di crescita e arricchimento  del suo bagaglio di esperienza umana ma soprattutto artistica ; la percezione dell’ evoluzione vocale  tangibile anche a chi non è un cultore musicale di professione.  Quello che si è potuto osservare è  un Valerio Scanu  artista  in “costruzione”, con un forte “piglio” caratteriale di “indipendenza”, lo stesso che gli ha permesso di non lasciarsi “travolgere” dal successo immediato che avrebbe potuto  ottenere da un atteggiamento  “accomodante” verso le logiche prettamente commerciali di un sistema “malato” imperante nel mondo musicale attuale, scegliendo  una strada forse piu’ lunga e tortuosa da percorrere ma che, alla lunga, lo porterà dove vorrà arrivare e soprattutto lo farà sentire orgoglioso di essere il cantante che fra tanti “fa la differenza”  e chi, oggi come in passato,in quanto “strumento” del sistema “malato” e in ragione  di un pregiudizio costruito e diffuso artificiosamente  ai suoi danni, si renderà conto dello  spessore di questo giovane artista e dei suoi traguardi nonostante tutto, seppure solo in cuor suo  non potrà che vergognarsi  un po’ di sè stesso.

Dalla Pagina Ufficiale:

Da venerdì 1 Giugno 2012 sarà in radio il nuovo singolo di Valerio “Libera mente” tratto dall’album “Così Diverso”

“Così Diverso Tour” DATA ZERO!

Giovedi’  07 giugno  “Palazzetto dello sport”  Giaveno (Torino)

Per informazioni vedi Pagina Ufficiale: http://www.facebook.com/valerioscanu

Miele

Annunci

376 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 19:00:57

    @ Fede – More! Ti ho visto ma sto scappando per fare la cena, buon appetito e un bacione!

    Rispondi

  2. Renata fiori rosa
    Mag 30, 2012 @ 19:19:48

    Quando non lo inibiscono con assurdi pregiudizi…si mostra qual è, un ragazzo volitivo e molto amabile.E’ stato un piacere per me, rivedere Valerio a proprio agio, sicuro e sereno, circondato dall’affetto del suo pubblico e dalla stima del conduttore e dei suoi ospiti. Questo fa capire come si può stravolgere l’immagine di un artista!

    Rispondi

  3. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 19:32:21

    Buona cena a tutte….a dopo

    Rispondi

  4. pat
    Mag 30, 2012 @ 19:45:18

    Grazie a Miele che riesce sempre con le giuste parole descriverci la realtà..concordo!! E’ evidente la crescita artistica ed umana di Valerio, come dicevano la fans siciliane, tutto questo ultimo lavoro è pieno di lui, ha una voce pazzesca e quando è sereno la scopriamo in tutta la sua bellezza…è stata una serata unica come il concerto di ieri sera, molto seguito e basta un pò di pregiudizio in meno per capire quanto vale. Ciao a tutte!!

    Rispondi

  5. fede
    Mag 30, 2012 @ 19:47:44

    @Valethevoice: mia superhotsister contraccambio!guarda a che ora arrivo, ho corso, alla velocità di un levriero da competizione inglese appena liberato dai box di partenza, da un ufficio all’altro, per appurare a quanto ammonta questa famigerata Imu sugli immobili, dovrò ritornare a breve perchè la pratica al momento è sospesa, mancano alcuni dati, che disdetta!ma ci devono sempre rendere la vita impossibile?fra l’altro fa un caldo che si sragiona.

    Ho visto che hai rilevato anche tu che la Amoroso, molto baldanzosamente e quasi con vanteria, dice di avere avuto “c*lo”, beh, io aggiungerei, “finora”, visto che il futuro, di questi tempi, è quanto mai aleatorio per tutti, per la gente comune ma anche per chi crede di essersi assicurato una posizione di privilegio rispetto agli altri, “carpe diem”, che è meglio, perchè “del doman non c’è certezza” e lei non è certo Beyoncé che può brillare di luce propria, è solo un satellite dei tanti che orbitano attorno a Maria ed esistono grazie a lei, basta che si verifichi qualche circostanza imprevista, la cosiddetta variabile che fa “sballare” il risultato dato per sicuro, come, per esempio, poteva accadere, così ventilavano, poi la voce, molto insistente, è stata smentita dai vertici Mediaset, che “Amici” dovesse essere ceduto a Sky, visti i ragguardevoli costi dei programmi targati De Filippi e la cara signorina Amoroso, rimasta di colpo senza la sua “protettrice” ufficiale e un “audience” di tutto rispetto, invece che esaltarsi tanto per le sue “botte di c*lo” si sarebbe di colpo ritrovata, sempre con lo stesso “c*lo”, sì, “per terra”. Non si sa mai, meglio essere preparati a ogni evenienza, altrimenti poi cadere fa più male, e si ritorna sempre a parlare di “lato B”, in un modo o nell’altro.

    Rispondi

  6. fede
    Mag 30, 2012 @ 20:00:59

    @Robba: ciao!cerca di comprendere la nostra posizione, Http si mostrava una persona disponibile con noi e sotto sotto, intanto, contemporaneamente, allacciava a nostra insaputa relazioni con personaggi ritenuti “influenti” che miravano, per loro interesse, a farci sparire dalla circolazione, ci siamo sentiti traditi. La “doppiezza” è sempre detestabile, meglio un nemico leale che un falso amico, nessuno pretendeva da quella persona che divenisse un nostro alleato o si convertisse nelle file “scaniane”, ma credo che ormai, dopo due anni e mezzo si fosse creato, perlomeno, un rapporto di fiducia reciproco, che è stato disatteso e calpestato nel peggiore dei modi. Questo è quanto.

    Rispondi

  7. fede
    Mag 30, 2012 @ 20:02:03

    @Oriana e @Adri: ciao!fatevi sempre sentire!

    Rispondi

  8. fede
    Mag 30, 2012 @ 20:03:09

    @Renata: ciao!eri per caso fra il pubblico di “Insieme”?

    Rispondi

  9. starrr06
    Mag 30, 2012 @ 20:14:22

    Ciao anche qua!
    Ho letto certi commenti di là mmmhhhhh! Ho visto bellissimi primi piani di Valerio … ma….care signore, vi consiglio una bella doccia fredda! iihihihihih…..
    la vostra Star

    Rispondi

  10. starrr06
    Mag 30, 2012 @ 20:21:53

    @ Robba
    Ciao, parlo in generale, si parla di bassezze se i fan vanno ad insultare un blogger spinti comunque da una motivazione e se invece un blogger insulta o ridicolizza i fan di un artista e l’artista stesso che termine si potrebbe usare?

    Rispondi

  11. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 21:19:44

    @ Starrr06 – Ihihihihihih! 😉 😉 Pensi davvero che una doccia fredda, per me, servirebbe a qualcosa? 😀

    Rispondi

  12. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 21:21:40

    @ Fede – Straquoto my dearest!
    @ Pat – Ciao Pat! Fatti vedere di più. 😉
    @ Renata fiori rosa – Ciao, benvenuta! 🙂
    @ Gloria – Buona cena Glo’.

    Rispondi

  13. fede
    Mag 30, 2012 @ 21:57:44

    @Gemma e @Vane: ho visto le foto che mi avete segnalato, non posso che constatare che almeno la fisicità di Valerio mette TUTTE D’ACCORDO, ho letto i commenti di oggi, suvvia, ragazze, pensiamo a “godercelo” un pò, almeno artisticamente (per “altro”, purtroppo, non credo ci sia nessuna “chance” che si possa spingere oltre le immagini viste) quando se ne presenta l’occasione, al di là di quelle che si ritiene possano essere ancora le carenze della macchina organizzativa che dovrebbe metterlo nelle migliori condizioni per poter operare, della scaletta di brani approntata in modo da favorire quelli del recente cd, in ossequio a logiche commerciali di vendita, a detrimento dei successi collaudati, al di là delle “locations” e manifestazioni scelte per i suoi concerti, che non saranno sempre l'”optimum” assoluto, ma non si può negare che al richiamo della piazza non si sono tirati indietro artisti molto più famosi di lui, “illustri sconosciuti” del calibro di Al Bano Carrisi, Toto Cutugno, Massimo Ranieri, Ron, Dalla, devo continuare?è proprio quello il vero contatto diretto, non mediato, col pubblico ed è un’ottima palestra d’apprendimento per chi sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, è un confronto “a botta calda” con le reazioni della gente, che “vive” l’artista in quel momento e palesa nei suoi confronti sentimenti, emozioni, comportamenti assolutamente spontanei e non dettati da “faziosità” o sollecitati, come avviene in studio, dal passaggio di addetti che passano fra gli spettatori a regolare l’intensità degli applausi o a indurre la gente ad alzarsi in piedi “a comando”. Ben venga, dunque, la festa di piazza.

    Rispondi

  14. fede
    Mag 30, 2012 @ 22:04:30

    Ma @Mollychina si è fatta sentire ultimamente?non c’era di mezzo il malfunzionamento del pc?

    Rispondi

  15. gemma
    Mag 30, 2012 @ 22:04:41

    @Miele grazie per i post e per l’accoglienza a te e a @Chiara.
    Credo anch’io che parecchie persone dovranno vergognarsi di certi comportamenti e dei pregiudizi avuti verso Valerio,a dir la verità dovrebbero già farlo e smetterla una volta per tutte di denigrarlo.Per fortuna Scanu con il talento e il carattere che ha, va avanti per la sua strada senza lasciarsi intimidire.

    Rispondi

  16. lav
    Mag 30, 2012 @ 22:06:47

    Nuova Band:

    Rispondi

  17. Mary
    Mag 30, 2012 @ 22:06:59

    Buonasera a tutte / i
    Complimenti Miele,x come ogni volta parli di Valerio,descrivendo l’uomo e’ l’artista in modo impeccabile ……grazie.

    Ragazze in salsa piccante 🙂 che mi combinate?
    @gemma,@Gloria,@Lav,tutto bene care? Al tg hanno detto che ci saranno ancora delle scosse,speriamo che siano piu’ deboli e non facciano altri danni.

    Rispondi

  18. gemma
    Mag 30, 2012 @ 22:08:12

    @Pat ciao bella,ho letto che hai preso i biglietti per Bergamo,uno di questi giorni ti chiamo 🙂

    Rispondi

  19. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 22:14:11

    @ Fede ciao carissima!
    D’accordo con te su tutto!
    E poi le feste di piazza, se ben organizzate richiamano migliaia di persone.
    Nel mio paese,tutti gli anni ,organizzano una festa ” anni 80 ” ed è sempre un successone, pur non essendoci artisti di richiamo,fuguriamoci se invitassero,qualche artista noto.
    E poi come hai fatto notare tu,il pubblico è vero …non applaude a comando

    Rispondi

  20. fede
    Mag 30, 2012 @ 22:15:11

    @Roxy Jane: ciao!ho visto che mi hai risposto, sì, ci siamo incontrate poco su quel “blog”, una volta quando avevo disseminato degli indizi sul personaggio da indovinare, per l’appunto, Rocco e un’altra subito dopo l’uscita del primo singolo di Mengoni, “Solo”, avevo letto un’intervista a Morgan dove diceva la sua anche su “Re Matto” e vi avevo copiato alcune sue affermazioni, era da compatire, penso sia, a modo suo, frustrato, anche perchè da solista, accantonata l’esperienza nei “Blu Vertigo”, non ha fatto propriamente furori.

    Rispondi

  21. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 22:16:17

    @ Mary ciao cara!…Tutto bene?

    Rispondi

  22. robba12
    Mag 30, 2012 @ 22:17:11

    @star: ribadisco di non conoscer i i termini esatti della vostra diatriba, se lui vi ha insultato ha sbagliato, ma di rimando anche chi lo insulta sbaglia, io ragiono così, che ci volete fare?

    Rispondi

  23. gemma
    Mag 30, 2012 @ 22:23:53

    @Fede @Mary ciao belle,
    avete visto le foto del Ricciolo,finalmente è tornato riccioluto,bello come il sole.
    @Fede concordo con te le piazze sono utili,anche la gente che si è lasciata influenzare da certi “personaggi”ci va per curiosità e può,anzi sono sicura che dopo averlo ascoltato,si ricrederà

    Rispondi

  24. Patry
    Mag 30, 2012 @ 22:28:19

    @ Miele,il tuo commento è assolutamente veritiero e condivilbilissimo!! @ Mi hanno molto colpito le parole:@ seppure in cuor suo, non potranno far altro che vergognarsi di se stessi e aggiungo ..@saranno in tanti che non avranno il coraggio di guardarsi allo specchio, potrei fare un elenco LIBERAMENTE!!! @ L’esibizione ad INSIEME è stata semplicemente MERAVIGLIOSA, @ Vale ha cantato come solo lui sà fare, da VERO FUORICLASSE!! @ Sempre più orgogliosa di essere sua fans!!

    Rispondi

  25. gemma
    Mag 30, 2012 @ 22:30:07

    @Star per farmi perdonare del nomignolo

    Rispondi

  26. Patry
    Mag 30, 2012 @ 22:37:09

    @ Fede, Gloria, Gemma,Mary…anch’io adoro le PIAZZE @ è propio il contatto diretto trà l’artista e il suo pubblico, che lo applaude, non perchè lo DEVE FARE, come in delle note trasmissioni,ma perchè si emoziona e rimane coinvolto dal suo TALENTO!! @ VALERIO, è uno dei pochi ARTISTI, che verrà sempre applaudito, per la sua SPLENDIDA VOCE, e per la PERSONA VERA che è!!!

    Rispondi

  27. starrr06
    Mag 30, 2012 @ 22:37:21

    @ Fede
    Ciaooo! sono d’accordo le piazze richiamano un pubblico “composito” quindi la possibiltà di farsi conoscere è sicuramente maggiore io mi auguro che ne faccia tante invece grandi, piccole, medie l’importante che vada ovunque e canti.

    Valerio Scanu – Sono qui per te + Imitazione di Belen @ Porto Salvo – 29-05-2012

    Rispondi

  28. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 22:37:53

    @ Fede – D’accordissimo sulle feste di piazza, avrà modo di farsi conoscere da gente che non lo segue e che, in altre circostanze, non andrebbe ad un suo concerto.
    E, come dice @ Gemma, chi è stato influenzato dalle solite storie che girano su di lui….dopo che l’avrà ascoltato, è probabile che si ricreda. 😉

    Rispondi

  29. starrr06
    Mag 30, 2012 @ 22:39:33

    @ Gemma

    Grazie cara… ormai l’avete capito tutti che è la mia preferita, sto cercando il video ma mi sa che non c’è ancora …. :-))

    Rispondi

  30. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 22:39:44

    @ Tiz – Ciao, non ricordi se ti ho ringraziato per il link di Fardelli d’Italialand…se non l’ho fatto scusami (non riesco a seguire bene il blog in questi giorni), lo faccio ora…supergrazie! Io adoro Crozza. 🙂

    Rispondi

  31. starrr06
    Mag 30, 2012 @ 22:44:00

    @ Robba,
    Ci sono tanti modi per offendere, non è necessario l’insulto puro usando epiteti piu’ o meno offensivi o volgari, si puo’ farlo con atteggiamenti, frasi, mezze frasi, battutine pesanti mascherate dalla cosidetta “ironia” o insinuando. Se il tutto viene fatto nell’ottica di screditare perchè consapevoli di un pregiudizio preesistente e da un’antipatia personale come la vedi la cosa? Tu che sei un blogger puoi illuminarmi? magari ci sono delle logiche tipiche della categoria che mi sfuggono e che per questo non capisco e trovo inaccettabili. Io credo che chi fa informazione o comunque ha la pretesa di farla, la debba fare in modo onesto e attendibile, con spirito critico e una buona dose di neutralità di giudizio, visto che comunque si rivolge ad una vasta utenza. Chi sceglie di scrivere e divulgare falsità di comodo, deve mettere in conto certi attacchi. Comunque personalmente ho voltato pagina, anche se mi è dispiaciuto. Grazie Star

    Rispondi

  32. fede
    Mag 30, 2012 @ 22:46:21

    @Gloria: ciao, cara, come va?al di là delle polemiche che stanno già scaturendo a seguito del sisma riguardo all’evitabilità di un tributo così pesante in termini di vite umane e alla prevedibilità dei fenomeni di questa natura collegata alla contenibilità delle conseguenze, all’interrogarsi sui motivi di una mancata adozione di un’adeguata politica di prevenzione pro territorio e messa in sicurezza di edifici e strutture, ciò che più temo è la SPECULAZIONE che ogni volta viene fatta sulla pelle delle persone colpite da questi dissesti al loro “habitat” quotidiano, come tanti vorrei dare un contributo concreto in termini di somme da destinare a tali popolazioni, come già ho fatto per l’Abruzzo, ma esigerei che esse arrivassero interamente nelle mani delle comunità colpite e non in quelle di cinici, biechi, spregevoli, ributtanti e come sempre “fantomatici” personaggi preposti alla gestione dei fondi raccolti. Voi cosa ne pensate?Sono anche contraria all’invio di sms allo scopo di donazione, dubito che i gestori telefonici lavorino gratuitamente.

    Rispondi

  33. fede
    Mag 30, 2012 @ 22:52:15

    Devo andare, oggi mi sono stancata oltre misura, buonanotte!

    Rispondi

  34. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 23:01:48

    @ Fede – Buonanotte Feduzza, a domani. Senti, ma l’auto poi? Come è andata a finire? ‘Notte ‘notte.

    Rispondi

  35. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 23:04:30

    @ Tutti – Ma avete letto della proposta di legge secondo la quale lo Stato NON DOVREBBE PIù AIUTARE I CITTADINI COLPITI DA CALAMITà NATURALI…DOVREMMO FARCI TUTTI DELLE ASSICURAZIONI PRIVATE!!!
    Ma vi rendete conto di dove stiamo arrivando?

    Rispondi

  36. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 23:05:48

    @ Fede…,anch’io,la penso come te sulle donazioni.
    Credo che di tutto il denaro raccolto, ai terremotati ne arrivi solo una piccola parte.
    Io,sono solo emiliana d’adozione, però, sono 22 anni che vivo in questa terra e posso dire che i suoi abitanti, sono persone con grande dignità che chiedono solo di potersi risollevare con il proprio lavoro.
    Ci sono tanti bravissimi volontari che li stanno aiutando,che arrivano da tutte le regioni.
    Anche dalla Sardegna hanno messo a disposizione molte tende per allestire un campo.
    un grazie va a tutta questa gente che si prodiga nel migliore dei modi per cercare di alleviare le sofferenze fisiche e psicologiche di questa gente duramente provata

    Rispondi

  37. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 23:09:34

    @ Fede,buonanotte ….a domani

    Rispondi

  38. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:11:10

    @Gloria,tutto bene grazie,sono d’accordissimo sulle piazze,ben vengano anche quelle se portano nuovi fan…….e poi x Valerio e’ bagaglio d’esperienza importante,perché e’ giusto che si rapporti anche con un pubblico che non e’totalmente il suo……..

    Rispondi

  39. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 23:12:59

    @ Mary – Brava Mary!
    Buonanotte cocca.

    Rispondi

  40. valethevoice
    Mag 30, 2012 @ 23:13:27

    Buonanotte blog! A domani.

    Rispondi

  41. Patry
    Mag 30, 2012 @ 23:14:13

    @ Buonanotte a tutto il blog…@ stasera sono veramente stanca!! @ Un bacio a tutte!! @ Adri, benvenuta, concordo su tutto ciò che hai scritto!! @ Personalmente è stata una grossa delusione etc,etc!!!

    Rispondi

  42. robba12
    Mag 30, 2012 @ 23:16:25

    @Vale:in svizzera è da una vita che è obbligatorio sottoscrivere un’assicurazione sulla casa, che nel caso di calamità naturali paga gli eventuali danni… Anche perché alla fine, mica è colpa del governo se c’è il terremoto…

    @Star:io ti do ragione in tutto, ma ribadisco di non sapere come stanno le cose, cosa vi ha detto lui e cosa avete detto voi a lui, dico solo che gli insulti portano a poco o nulla.
    p.s. un blogger non vuole fare informazione, quello è un giornalista, il blogger dice solamente la sua, difatti ogni buon blogger specifica che la sua non è una testata giornalistica e bla bla… Anche io parlo di anime sul mio blog, ma non dico certo di fare informazione in quel settore 😉

    Rispondi

  43. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:18:38

    @Fede,buonanotte cara……

    @Gemma carissima,le foto del riccio sono bellissime 😉 ,porca paletta sto bel figliolo e’ anche fotogenico.

    @Valethevoice cara,nel post precedente hai detto che ricorda Banderas da giovane 🙂 ……l’ho sempre detto che Scanu ha qualcosa del bell’Antonio,sguardo,sorriso,labbra e capello mosso 😉

    Rispondi

  44. tiz
    Mag 30, 2012 @ 23:21:45

    Buonanotte a tutte/i

    @valethevoice, non preoccuparti mi hai ringraziato ;-). A proposito visto la puntata di stasera?

    Rispondi

  45. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 23:23:09

    @ Mary…infatti,ben vengano le piazze!
    Dalle mie parti ci sono feste e sagre bellissime, ben organizzate che fanno dei grandi pienoni.
    C’è la possibilità di farsi conoscere e apprezzare anche da gente nuova

    Rispondi

  46. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 23:24:44

    @ Mary a me Banderas è sempre piaciuto…però Valerio è più bello!

    Rispondi

  47. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:25:56

    Notizia fresca fresca ,pare che Valerio farà una tappa del tour anche in Francia……Oui oui mes amis 🙂

    Rispondi

  48. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 23:26:39

    @ Vale @ Tiz @ Patry…buonanotte carissime!

    Rispondi

  49. gemma
    Mag 30, 2012 @ 23:28:01

    Me lo riporto anche qua sto spettacolo

    Rispondi

  50. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 23:28:45

    @ Mary…in Francia?…Non si sa ancora il luogo preciso?

    Rispondi

  51. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:30:25

    @Valethevoice,@Patry,buonanotte care

    @Tiz ciao e benvenuta tra noi e buonanotte

    Rispondi

  52. gemma
    Mag 30, 2012 @ 23:31:32

    Scanu tu ci vuoi morte

    Rispondi

  53. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 23:35:05

    @ Gemma…Altro che morte…con queste foto!!!

    Rispondi

  54. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:35:14

    @Gloria,ancora data e luogo non si sa,pero’ a quanto Ha detto Sonia al fan club francese,che e’ stata organizzata una tappa del tour anche la.

    Rispondi

  55. gemma
    Mag 30, 2012 @ 23:35:22

    A modo mio,

    Rispondi

  56. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:38:35

    @Gemma,con un tipo cosi si muore,ma si resuscita anche…….non lo vorremmo lasciarlo solo soletto il tipo? 😉

    Rispondi

  57. Marinella Meloni
    Mag 30, 2012 @ 23:38:47

    Buona notte a tutte :)))

    Rispondi

  58. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:45:23

    @Marinella=Igna ……. Buonanotte anche a te :)))

    Rispondi

  59. gemma
    Mag 30, 2012 @ 23:46:27

    @Igna
    @Mary
    @Gloria
    @Star
    @Tiz @Tutte/i Buonanotte

    Rispondi

  60. gemma
    Mag 30, 2012 @ 23:51:20

    “Amami”…..come si fa a non amarlo?? Basta miele altrimenti mi rovino la reputazione

    Rispondi

  61. Gloria
    Mag 30, 2012 @ 23:53:19

    @ Gemma @ Mary @ Star @ Marinella
    Buonanotte ragazze!

    Buonanotte a tutti…a domani

    Rispondi

  62. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:57:29

    Buonanotte @Gemma,a domani…….

    Buonanotte a tutte……. a domani…..

    Rispondi

  63. Mary
    Mag 30, 2012 @ 23:59:00

    @Gloria buonanotte cara,a domani……

    Rispondi

  64. gemma
    Mag 30, 2012 @ 23:59:10

    Ora vi lascio davvero, felice che il Ricciolo sia tornato

    Bentornato Scanu, ci sei mancato 🙂
    Buonanotte a domani

    Rispondi

  65. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 00:14:00

    @ Robba
    Non tutti i blog sono uguali, quello di Graziano indirettamente fa anche informazione dal momento che comunque riporta notizie di vario genere e tratta certi personaggi da un punto di vista artistico anche se non solo. Io la vedo così.
    Grazie per la risposta comunque-

    @ tutti Buonanotte….

    Guns N’ Roses – Knocking on heaven’s door “legendado”

    Rispondi

  66. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 07:12:01

    Buongiorno blog!

    set=a.134823169927074.33305.134567833285941&type=1&theater

    Rispondi

  67. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 07:14:48

    e…
    Buonagiornata

    Valerio Scanu @Porto Salvo -Libera Mente

    Rispondi

  68. Gloria
    Mag 31, 2012 @ 07:47:11

    Buongiorno a tutte/i

    @ Star buongiorno!…Grazie del video

    A più tardi

    Rispondi

  69. valethevoice
    Mag 31, 2012 @ 08:25:56

    Buongiorno blog! 🙂
    Ahahahahahah, ho visto il video di “sono qui per te” con annessa imitazione di Belen, mi ha fatto schiattare! Mica lo so se Scanuzzo me piace più come cantante o come imitatore! 😀 😀

    Rispondi

  70. valethevoice
    Mag 31, 2012 @ 08:27:36

    @ Tiz – Ah, meno male! 😉
    La puntata di ieri sera l’ho registrata, ma non tutta purtroppo, il dvd recorder era pieno….se hai sottomano il link, passalo fratella! 😀 E thank you fin d’ora.

    Rispondi

  71. valethevoice
    Mag 31, 2012 @ 08:56:16

    @ Robba12 – Buongiorno caro, ma la Svizzera è la Svizzera, e l’Italia (sigh!) è l’Italia….
    ‘Nche senso?!? (direbbe un giovane Verdone)
    Nel senso che :
    1) qui in Italia le assicurazioni sono carissime, non solo non viene messo un freno ai loro folli prezzi (nemmeno in questo momento di crisi, nemmeno per le assicurazioni obbligatorie come l’RC Auto!), anzi, la loro potentissima lobby viene protetta ed incoraggiata in tutti i modi a grassare sempre di più il cittadino inerme. Un esempio? Prima hanno inserito la regola per cui un cittadino che è stato coinvolto in un incidente, ha ragione e deve quindi esser risarcito, viene risarcito DIRETTAMENTE dalla sua assicurazione, che poi si rivarrà sull’assicurazione del “colpevole”. L’hanno fatta passare per una modifica A FAVORE del cliente, che così può (in teoria, fra l’altro) ottenere i suoi soldi molto prima…PECCATO CHE la tua assicurazione, dovendo sborsare i soldi per prima e potendo reincamerarli solo in seguito ad un’azione nei confronti dell’assicuraz del colpevole dell’incidente, INVECE DI CONSIGLIARTI PER IL MEGLIO, ED AIUTARTI AD OTTENERE IL PIù POSSIBILE, FARà ESATTAMENTE L’OPPOSTO…cercherà di farti accontentare della cifra più bassa possibile! Quindi: ci hanno preso per il culo una volta di più (e chi le conta più, ormai!) e, invece di favorirci, ci hanno danneggiato…perchè con questo nuovo sistema anche la “tua” assicurazione ti è nemica. Pensa quindi alle assicurazioni sulle calamità naturali: sono certa del fatto che in Svizzera le regole siano molto più severe, e che un’assicurazione, se deve pagare, sia costretta a farlo senza tante storie…qui in Italia, invece, le assicurazioni sono un’associazione a delinquere (altro che la mafia, quella è ‘no zucchero in confronto), cercherebbero tutte le scuse per non pagare, o pagare meno del dovuto, o pagare più tardi possibile…e lo Stato, asservito alle Assicurazioni così come alle Banche (guarda la rivalutazione Imu piazzata da Monti per i suoi cari amichetti banchieri!), glielo permetterebbe, come ha sempre fatto e sempre farà.
    Morale della favola? Nella maggior parte dei casi, terremotati ed alluvionati verrebbero frodati.
    2) attualmente molta gente non ha nemmeno i soldi per mangiare e pagare le bollette, figurati se potrebbe permettersi un’assicurazione che, soprattutto nelle zone sismiche, costerebbe un occhio della testa.
    3) con L’ENORMITà DI TASSE CHE PAGHIAMO, lo Stato deve o non deve un po’ d’assistenza?!? Allora che ci faccia pagare moooolto meno (come in Svizzera, se non sbaglio mi dicevi che tu pagavi il 45% mentre la Perlina il 23%) e noi, se ce se scarica la casa, c’arrangiamo da soli. Poi però non devono neanche venire a rompere i co…..i alla gente, “e qui non potete rientrare, è a rischio, vi dovete allontanare, dovete andare a vivere a 50 km da dove lavorate….” con la loro ottusità e la loro burocrazia del ca..o! Se non m’aiuti, non mi devi neanche rompere le palle, però. Te devi fa’ l’affari tuoi. Invece questi vorrebbero non caccià un soldo, e però continuare a rompere come prima….eh no belli, troppo comodo!
    Scusa Rob, poi…seguendo il tuo ragionamento…non è colpa dello Stato neanche se uno nasce disabile, allora lo Stato non dovrebbe dargli nemmeno la pensione o un po’ d’assistenza, la famiglia dovrebbe arrangiarsi totalmente…ma allora, ad uno stato così, IO LE TASSE NON LE PAGO….con tutti i soldi che ci ciucciano, qualcosa in cambio dovranno dare, giusto?
    P.S. VIVA L’ANARCHIA!!!! 😉

    Rispondi

  72. valethevoice
    Mag 31, 2012 @ 09:00:02

    Ho scritto un po’ a cacchio, ho frettissima! Pardonnez moi.
    A proposito, io voto Grillo (o meglio, quelli del suo Movimento 5 stelle).
    Io ce provo, tanto…peggio de così…
    @ Gloria – Tu a Parma c’hai il sindaco grillino! Facci sapere come si comporta 😉
    @ Tutti – Buona giornata!

    Rispondi

  73. robba12
    Mag 31, 2012 @ 09:05:53

    @Vale: certo, lo dicevano già i Sex Pistols 🙂
    Comunque il discorso è diverso, un figlio malato è giusto che sia tutelato perché i genitori pagano l’assistenza sanitaria e di rimando anche il figlio e quindi deve essere assistito…
    Tutto il tuo discorso è giustissimo, ma secondo me non è corretto che lo stato paghi tutti i danni, certo che ora come ora li debba pagare perché tutto il resto è male organizzato, ma pensando ad uno stato italiano bello, florido e ben organizzato, sarei d’accordo con una simile proposta… ovviamente adesso non ci sono i presupposti per nulla…

    Rispondi

  74. valethevoice - the frontwoman of Sex Pistols
    Mag 31, 2012 @ 10:48:23

    @ Robba12 – Ahahahahhhahahh!
    Infatti Rob, non ci sono i presupposti per nulla qui in Italia, c’è solo lo Stato grassatore ed usuraio che cerca di spremerci come limoni e, nel contempo, di restituirci il meno possibile in servizi.

    Rispondi

  75. valethevoice - the frontwoman of Sex Pistols
    Mag 31, 2012 @ 10:49:39

    Buon pranzo a tutti. 😉

    Rispondi

  76. robba12
    Mag 31, 2012 @ 11:20:50

    @Vale: vabbè, tu fai la frontwoman, tanto il figo del gruppo era Sid Vicious 😀

    Rispondi

  77. Gloria
    Mag 31, 2012 @ 12:24:07

    @ Vale,buongiorno carissima! (comm- 9:00)
    Si, a Parma abbiamo il sindaco grillino e a quanto pare sembra uno tosto.
    Appena insediato, ha già trovato diversi problemi ad attenderlo, lasciati dalla vecchia gestione, debiti accumulati dal comune e un altro problema scottante: un inceneritore (non lontano da casa mia), che naturalmente nessuno vuole ma che i suoi oppositori, insistono perchè non venga tolto.
    Alle prossime elezioni anch’io voterò per Grillo.
    Ricomincerò a votare, dal momento che le ultime volte non l’avevo più fatto,
    C’è veramente bisogno di cambiamento ….di aria nuova
    Tanto, come hai detto tu….peggio di cosi!!!

    Buon pranzo a tutte/i
    A dopo

    Rispondi

  78. valethevoice - the frontwoman of Sex Pistols
    Mag 31, 2012 @ 15:14:24

    @ Gloria – Infatti Glo’, tentiamo!
    Certo che ‘sta storia degli inceneritori è un bel casino…
    Nessuno li vuole vicino (not in my back yard!), e con ragione….
    Ma a ‘sta monnezza che fine je famo fa’?
    Ma con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione, possibile che non riescano a rendere gli inceneritori innocui per la salute?
    O forse….farlo costerebbe troppo?….
    Io ‘sta domanda me la pongo da tempo.

    Rispondi

  79. valethevicious
    Mag 31, 2012 @ 15:15:16

    @ Robba12 – 😀 😀 😀

    Rispondi

  80. tiz
    Mag 31, 2012 @ 17:02:20

    Buon pomeriggio a tutte/i 🙂

    @valethevoice, figurati è un piacere postare il link degli spettacoli di Crozza 😉 😉 😉 Ecco quello della seconda puntata di ieri
    http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50268233

    Vado a vedere i nuovi video del concerto di Valerio l’altra sera, ciao belle e belli!

    Rispondi

  81. tiz
    Mag 31, 2012 @ 17:10:12

    Mi piace la versione di Valerio
    Valerio Scanu- hallelujah (L. Coen)

    Rispondi

  82. fede
    Mag 31, 2012 @ 17:13:16

    @Ciao, “blog”!oggi ho acquistato il biglietto per lo spettacolo di Lugano, sono rimasti pochi posti e quindi mi sono dovuta accontentare, chi fosse intenzionato/a ad andarci, si affretti, mi metto a disposizione come base d’appoggio, visto che abito a non più di 25 km e, come sempre, ci si può organizzare, chiedetemi pure.

    @Dany: ti ho scritto oggi, novità decisive.
    @Tiz: da Gallarate non ce la fai a venire?c’è anche un pullman che parte da Milano, prenotato appositamente, che fa varie tappe, sono in contatto con l’incaricata. Se desiderate informazioni, mandatemi un’email.

    Rispondi

  83. tiz
    Mag 31, 2012 @ 17:18:37

    E questa è la versione che mi ha fatto innamorare di questa canzone, in questo video c’è anche la traduzione del testo in italiano:
    Jeff Buckley- Hallelujah

    Ciao! 😉

    Rispondi

  84. tiz
    Mag 31, 2012 @ 17:25:16

    @Fede, ciao non sai quanto mi piacerebbe venire a Lugano il problema in giornata è il ritorno Milano-Gallarate. Sto cercando di capire se riesco a prendere un paio di giorni di ferie potrei fermarmi a Lugano e partire il giorno dopo (forse domani ho la risposta sulle ferie 😉 speriamo)

    Rispondi

  85. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 17:41:34

    Ciao a tutti

    Ecco il video finalmente

    Rondine – Valerio Scanu! :-))

    Rispondi

  86. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 17:44:15

    Valerio Scanu-Se è vero che ci sei @Porto Salvo 29-05-2012

    Rispondi

  87. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 17:59:33

    Valerio Scanu – Così Diverso @ Porto Salvo 29-05-2012

    Rispondi

  88. tiz
    Mag 31, 2012 @ 18:03:18

    @fede, scusa ho fatto confusione io con le date, quel fine settimana del concerto a Lugano sono per forza al lavoro (festa dei 25 anni di attività), è per il concerto del 19 a Bergamo che se riesco ad ottenere le ferie i giorni 19 e 20 che vengo fermandomi a Bergamo a dormire

    Rispondi

  89. tiz
    Mag 31, 2012 @ 18:18:07

    Visto i video, era in forma eh ;-).
    Buona cena a tutte/i, e anche buonanotte, non credo di riuscire ad entrare nel blog stasera.
    Ciao a domani!

    Rispondi

  90. fede
    Mag 31, 2012 @ 18:40:59

    Ho appena finito di guardare i video che avete postato, relativi a Porto Salvo, l’unico brano che non appare “disturbato” da rumori, gridolini, vocio e cori di sottofondo è “A modo mio”, mentre la buona ricezione, da parte dell’ascoltatore, per “Amami” è già più compromessa e putroppo, quella che ho eletto a “superhit”, ossia “Libera Mente” è praticamente irriconoscibile, le voci dei presenti si sovrappongono, sul tipo di “canzoni stonate” cantate a squarciagola dalla classica studentesca sul pullman in gita scolastica @Vane ha parlato di “infantilismo”, in altre declinazioni, io utilizzo il suo termine e dico che in questo caso le manifestazioni di cui sopra ci rientrerebbero a pieno titolo, io sono una “fan” di Valerio e capisco naturalmente, l’euforia collettiva, la gioia di vedere su un palcoscenico, a una manciata di metri, il proprio cantante del cuore, ho avuto anch’io 18 anni, ma dico anche che per un eccesso di affetto e trasporto, per la frenesia di voler essere “partecipi” fino in fondo di un evento, quasi co-protagonisti, involontariamente si può nuocere a chi si sostiene, per carità non è fatto di proposito, certo in buona fede, ma il risultato è che la “performance” non ne esce nè nitida nè valutabile e dispiace, anche perchè chi non era presente (noi a casa, per esempio, a cui come risorsa rimane solo You Tube) vorrebbe assaporare ugualmente dei bei momenti di musica e un’interpretazione coinvolgente e così non è davvero possibile. Immagino a un “non-fan” o diciamo semplicemente “curioso”, magari adulto, che già avrebbe lo svantaggio di non conoscere i pezzi che vengono cantati e che dovesse decidere di assistere a delle esibizioni che si rivelassero così confuse, non oso pensare a cosa gli potrebbe effettivamente “arrivare” della voce di Valerio e dei testi delle canzoni. In studio, da Salvo La Rosa, durante la serata in suo onore, il nostro ha cantato dando il meglio di sè, ma fra il pubblico non volava una mosca, non si pretende un altrettanto assoluto silenzio nei concerti “live” all’aperto, però almeno un minimo sforzo da parte di tutti per evitare di prorompere, mentre l’artista intona un pezzo, in esternazioni di gaudio e reazioni troppo chiassose e scomposte sarebbe richiesto, il baccano lo si fa prima o dopo, non “durante”, o se proprio si vuole si accompagna il ritornello, sempre che il microfono venga puntato un istante verso il pubblico. Valerio asseconda sempre tutti, invece dovrebbe pian piano imparare a fare come il vigile che regola il traffico, ossia controllare di più la folla ed essere lui a guidarla e disciplinarla, non essere troppo compiacente nei suoi confronti.

    Rispondi

  91. fede
    Mag 31, 2012 @ 18:55:02

    @Valethevoice: ho letto i commenti tuoi e di @Robba dove nominavate una certa “band” inglese … beh, se essa, per di più, è ribattezzata “Sex pistols”, che altro devo aggiungere? “Obbedisco!”

    Rispondi

  92. fede
    Mag 31, 2012 @ 19:07:44

    Mi raccomando, ragazzi/e, domani SCARICAMENTO SELVAGGIO da “I-Tunes” di “Libera Mente”, è il PEZZO FORTE dell’album.

    Rispondi

  93. fede
    Mag 31, 2012 @ 19:18:09

    Non se ne può più di certi “blogger”, su “Liquida” adesso stanno mettendo sotto processo Valerio perchè ha improvvisato, a “Insieme”, l’imitazione di Belen, gli intimano di limitarsi a cantare, ma un pò di “sense of humour” mai?mi ha divertito anche quando ha detto al comico che aveva il taglio “alla Emma”.

    Rispondi

  94. fede
    Mag 31, 2012 @ 19:19:59

    @Valethevoice: ho visto che mi chiedi della macchina, attendo comunicazioni, le case automobilistiche sono quasi tutte in ritardo con la consegna.

    Rispondi

  95. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 19:30:17

    @ fede
    ciao, ma sai? certi blogger hanno capito che basta solo nominarlo per essere visualizzati e magari commentati. Basta associare una banalità a Scanu e il gioco è fatto! Mi sà che sul web nessuno fa piu’ notizia di lui! Se mi sbaglio … smentitemi..

    Rispondi

  96. valethevicious
    Mag 31, 2012 @ 19:44:04

    Ciao a tutti!
    Un saluto veloce, e via….a preparare la cena!
    @ Star – Ciao amo’ 🙂
    @ Fede – Verissimo (mi riferisco alle case automobilistiche). A me l’imitazione di Belen è piaciuta da matti! Ma che vogliono ‘sti str….
    @ Star – Hai ragione tu, come ho già detto della Vaccarelli…ehm…Lucarelli (ops, altro lapsus freudiano!), CE L’HANNO SEMPRE IN BOCCA….

    Rispondi

  97. valethevicious
    Mag 31, 2012 @ 19:48:42

    @ Fede – More, un argomento che interessa entrambe….hai notato che, in questo blog, anche se si scrive la parola “sex”, i commenti non vanno in spam? 😀
    Che nell’altro ci fosse una sorta di latente “pruderie”? 😉
    E come faranno ora, con la Santa Maria Goretti del gossip?
    Sarà un casino….. 😀 😀

    Rispondi

  98. valethevicious
    Mag 31, 2012 @ 19:49:41

    Buona cena siorre e siorri. 🙂

    Rispondi

  99. fede
    Mag 31, 2012 @ 19:53:30

    Anche a voi risulta che Gerardo Pulli è balzato al quarto posto della “Fimi-Nielsen”?Ora vado, a più tardi.

    Rispondi

  100. fede
    Mag 31, 2012 @ 20:05:31

    @Valethevoice: infatti, poco sopra ho scritto addirittura due termini allusivi “sex” e “pistols”, questo “blog” deve avere una spiccata propensione per l’erotico, bene, allora ci si possono gettare buoni germogli, l’ “altro” mi avrebbe mandato in “spam” anche parole come “Mago Zurlì” “Gatto Silvestro” “Pippi Calzelunghe” e “Gabibbo”, il punto è che rileggendo i commenti respinti, taluni, da me salvati in un “file” dal titolo “Recuperi” non contenevano nemmeno al loro interno la parola “s*sso”, come “oss*sso” o “poss*sso”, semplicemente c’era un innegabile intento censorio verso certi contenuti.

    Rispondi

  101. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 21:00:37

    @ valethevoice
    Ciao amo’ :-))

    ihihihihih…..

    Rispondi

  102. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 21:09:07

    Martino Onorato – Tastiere
    Stefano Antonelli – Chitarre
    Meki Marturano – Batteria
    Toto Ielasi – Basso

    Ecco la nuova Scanuband :-))

    Rispondi

  103. gemma
    Mag 31, 2012 @ 21:28:44

    Buonasera donne
    ho visto che @Star ha già messo ilvideo di “Rondine”e io che volevo fargli la sorpresa sono arrivata troppo tardi 😦

    Rispondi

  104. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 22:01:01

    Ciaooo Gemmaaaa!
    Grazie comunque per il pensiero … questo è per te! Rondine comunque bella bella…. :-))
    Valerio Scanu – Total eclipse of the heart

    Rispondi

  105. gemma
    Mag 31, 2012 @ 22:07:00

    @Star grazie,se penso che fra 19 giorni andrò a Bergamo……il mio primo live, spero che ci sia tanto pubblico

    Rispondi

  106. gemma
    Mag 31, 2012 @ 22:11:41

    @Tutte/i domani 1giugno esce il secondo singolo,scaricareeeeeeeeeee
    http://musica.excite.it/valerio-scanu-video-nuovo-singolo-libera-mente-V123944.html

    Rispondi

  107. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 22:19:58

    Evvaiii @ Ge’ ne rimmarrai entusiasta! live è un portento! io non posso spostarmi in questo periodo altrimenti una trasferta l’avrei fatta volentieri! ma mi rifarò sicuramente!

    Rispondi

  108. fede
    Mag 31, 2012 @ 22:28:59

    @Gemma: ciao!hai letto parecchio sopra?oggi ho finalmente stretto nel mio “artiglio” il biglietto del locale di Lugano Nord.

    Rispondi

  109. fede
    Mag 31, 2012 @ 22:32:09

    @Star: ma come mai Valerio ha cambiato “band”?dov’è finito Lele, che oltretutto era anche suo amico?

    Rispondi

  110. fede
    Mag 31, 2012 @ 22:41:35

    @Star e @Valethevoice: riguardo alle critiche a Scanu per aver fatto il verso alla Rodriguez, proprio non vogliono concedergli di avere la capacità, anche lui, di sciogliersi e lasciarsi andare a delle spiritosaggini in pubblico, eh, già, altrimenti come farebbero poi a sostenere che è “antipatico”?

    Rispondi

  111. fede
    Mag 31, 2012 @ 22:44:50

    @Star: ma quindi Francesco Facchinetti farà un’intervista radiofonica a Valerio?vedo che stringe in mano il cd “Così diverso”, magari fosse così.

    Rispondi

  112. fede
    Mag 31, 2012 @ 22:46:55

    @Ragazze Tutte, dove siete?io mi corico fra breve, domani non so se potrò esserci, solito venerdì massacrante, meno male che sabato è festa.

    Rispondi

  113. gabry
    Mag 31, 2012 @ 22:51:40

    Buon giorno a tutti! Ecco fresco fresco Trasparente! http://www.youtube.com/watch?v=zZz_5f3H_Z8&feature=share

    Rispondi

  114. gemma
    Mag 31, 2012 @ 23:02:03

    @Fede ciao,
    stasera sono esausta,oggi ho fatto la TAC e sono talmente rinco che ho sbagliato anche giorno,dovevo farla ieri.Per fortuna ho trovato un radiologo gentilissimo che me l’ha fatta lo stesso,l’avrei abbracciato.
    Tornando a Scanu…..allora tu non vieni a Bergamo?

    Rispondi

  115. gemma
    Mag 31, 2012 @ 23:04:47

    @Gabry grazie del video 🙂

    Rispondi

  116. starrr06
    Mag 31, 2012 @ 23:09:09

    @ Fede
    ciao, ho letto che due elementi della vecchia band ora suonano insieme, e che Marturano e Ielasi della nuova band vantano collaborazioni con Gazzè, Biondi, Turci, Minetti, Braido<.
    Per quanto riguarda Facchinetti, lui e Pippo Pelo l'hanno invitato a Radio KissKiss e Facchinetti sostiene simpaticamente che Valerio è il suo cantante preferito …ihihihih…

    Buonanotte a tutti….
    Amy Winehouse – Back to black – la più bella canzone d'amore –

    Rispondi

  117. gabry
    Mag 31, 2012 @ 23:10:46

    E’ un piacere Gemma! A proposito sapete che a Bergamo ci sarà WEBRADIONETWORK? http://soundcloud.com/vincenzo-ferrara/valerio-scanu-19-giugno

    Rispondi

  118. gemma
    Mag 31, 2012 @ 23:19:15

    @Gabry Spero che facciano sentire il concerto anche in radio,Vincenzo stima Valerio e le sue interviste sono pertinenti e piacevoli

    Rispondi

  119. gemma
    Mag 31, 2012 @ 23:21:33

    Vado a nanna
    @Gabry
    @Star
    @Fede
    @Tutte/i buonanotte 🙂

    Rispondi

  120. Patry
    Mag 31, 2012 @ 23:49:10

    @ Buonanotte a tutte e scanusogni d’oro cin LIBERAMENTE!!! @ Domano scarichiamolo a “tutta birra”!!!

    Rispondi

  121. valethevicious
    Giu 01, 2012 @ 00:20:35

    @ Gemma – comm. delle 23,02 – Ge’, ma va tutto bene? 😦

    Rispondi

  122. valethevicious
    Giu 01, 2012 @ 00:21:33

    @ Gabry – Ciao, grazie del video, ma dov’eri sparita? 😀
    E manca all’appello anche @ Lù.

    Rispondi

  123. valethevicious
    Giu 01, 2012 @ 00:23:25

    @ Fede
    @ Star
    Buonanotte carissime. 🙂
    Buonanotte blog!

    Rispondi

  124. mollychina
    Giu 01, 2012 @ 00:43:20

    buonasera ragazze…
    questi giorni vi ho letto ma non ce l’ho fatta proprio a scrivere….
    è inutile dire che sono vicina a chi in questo momento sta soffrendo….ritrovo nelle loro espressioni lo stesso senso di smarrimento, di paura che ci ha accompagnato per tanto tempo….per chi vive un dramma di tale portata che investe tante sfere… affettiva, sociale, economica, ritrovare la propria identità sarà cosa davvero ardua ,,,la serenità manco a parlarne..

    l’anfiteatro di Milo (sicilia) dove Valerio si esibirà il 28 luglio

    buonanotte a tutti/e

    Rispondi

  125. Sue
    Giu 01, 2012 @ 06:26:20

    Ciao! Buona giornata a tutte! 😀

    Rispondi

  126. Sue
    Giu 01, 2012 @ 06:34:35

    Su Radio Italia hanno appena passato Valerio.
    Radio Italia SMI 06:27:47 Amami VALERIO SCANU EMI

    Rispondi

  127. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 07:22:27

    Buongiorno blog!

    Grazie Sueee! un saluto a te e a tutte…

    Da MUSICA.IT : “È nelle radio in rotazione, dal prossimo 1 giungo, il nuovo singolo di Valerio Scanu, “Libera mente”, estratto dal suo ultimo album “Così diverso”…Tra acuti e suoni misti rock e reggae – in sordina – Valerio Scanu performa con la sua voce accattivante come sempre…”

    quindi da oggi!
    Libera mente – Valerio Scanu

    Rispondi

  128. valethevicious
    Giu 01, 2012 @ 08:46:14

    @ Buongiorno @ Sue! E grazie mille. 🙂

    Rispondi

  129. valethevoice
    Giu 01, 2012 @ 08:47:12

    Ops! avevo ancora l’ormai sorpassato nick 😀

    Rispondi

  130. valethevoice
    Giu 01, 2012 @ 08:53:00

    @ Star – Buongiorno amo’, e buon lavoro. 🙂

    Rispondi

  131. valethevoice
    Giu 01, 2012 @ 08:57:43

    Buongiorno blog!
    Scusate, ma @ Eli????
    In questi giorni leggo molto “al volo”, diciamo…ma mi sono accorta che manca da un po’…sono tornata indietro, e ho visto che l’ultimo commento è di 3 giorni fa.
    @ Eliuska, tutto bene? Facci sapere…

    Rispondi

  132. valethevoice
    Giu 01, 2012 @ 08:58:53

    @ Mollychina – Ciao Molly, dev’essere un’esperienza terribile… 😦
    Ti abbraccio.

    Rispondi

  133. valethevoice
    Giu 01, 2012 @ 09:14:42

    Buona giornata a tutti, scappo.

    Rispondi

  134. gemma
    Giu 01, 2012 @ 14:01:29

    Qualcuno mi spiega perchè il singolo non è su itunes,si scarica solo dal cd??

    Rispondi

  135. gemma
    Giu 01, 2012 @ 14:03:26

    @Eli fatti viva 🙂

    Rispondi

  136. gabry
    Giu 01, 2012 @ 14:35:19

    Ciao a tutti ma voi state scaricando? Molti si lamentano che non ci riescono! Ma la EMI ce la sta mettendo tutta per boicottare Valerio? E’ assurdo!

    Rispondi

  137. gemma
    Giu 01, 2012 @ 14:45:21

    @Gabry ciao,pensavo di essere la solita imbranata,ma leggo in giro che
    LIBERA MENTE,non è ancora scaricabile come singolo 😦

    Rispondi

  138. gemma
    Giu 01, 2012 @ 15:15:44

    Come vorrei che qualcuno liberasse veramente la mente e anche a Valerio fosse permesso di fare “liberamente” il suo percorso artistico,senza mettergli sempre i bastoni tra le gambe

    Rispondi

  139. Mary
    Giu 01, 2012 @ 15:22:49

    Buon pomeriggio raga….. 🙂
    Non so dalle vostre parti,ma qua si comincia a soffrire il caldo 😦 siamo già a 30 gradi.
    Per quanto riguarda il singolo non me lo fa scaricare perché l’avevo già fatto con l’album,penso che x tanti sia lo stesso e la prova e che su iTunes e’ molto giù in classiffica………come ci dobbiamo muovere qualcuno che ci illumini.

    Rispondi

  140. Mary
    Giu 01, 2012 @ 15:39:05

    @Gemma cara,come va? Dai tg vedo tanta disperazione in certi paesi,persone che hanno perso tutto e fa tanto male vedere ciò . Spero che gli aiuti ( economici ) che le persone mandano arrivino a destinazione e che non passino x altre vie prima,come succede spesso.

    Rispondi

  141. mollychina
    Giu 01, 2012 @ 16:19:31

    buonpomeriggio a tutte…
    io davvero sono senza parole..perchè il singolo di Liberamente non è scaricabile????
    la EMI fa proprio schifo!!!!!
    sono incazzata nera!!!!!
    ma davvero gli stanno remando contro…

    cioè Emma con il singolo hundai sono due settimane che è prima…..e chi l’ha scaricata se non i suoi fan ?
    solo per Valerio c’e’ sempre un intoppo, un freno…ma veramente mi sono rotta i marroni

    Rispondi

  142. valethevoice
    Giu 01, 2012 @ 16:40:10

    Roba da pazzi….come il singolo non è scaricabile?!?

    Rispondi

  143. tiz
    Giu 01, 2012 @ 16:44:47

    Buon pomeriggio a tutte/i 😉

    Certo che oggi non è proprio la mia giornata, sto cercando di aprire i-tunes ma non vuole collaborare, continua a bloccarsi. Spero torni a funzionare più tardi, o se no rimando a domani.

    Rispondi

  144. tiz
    Giu 01, 2012 @ 16:46:19

    Ciao @valethevoice! 😉

    Rispondi

  145. Mary
    Giu 01, 2012 @ 17:14:58

    @Valethevoice,@molly,@Tiz….. E già,pare che oggi questo scaricamento non debba esserci,in fondo come tutte le cose che riguardano Vale. Non voglio fare la pessimista…..ma poi certi pensieri arrivano anche da me,non e’ possibile che ogni cosa o quasi,debba sempre costargli e costarci fatica.

    Rispondi

  146. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 17:40:59

    L’industria della musica dal vivo sta
    prosperando, ma senza un’industria
    discografica che sviluppa nuovi artisti…
    da qui a dieci anni potrebbe apparire
    profondamente diversa.”
    Simon Renshaw, Artist Manager

    Buonasera blog!

    Rispondi

  147. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 17:46:59

    Per arrivare al pubblico la musica deve
    riuscire a farsi ascoltare. Deve essere
    disponibile nei negozi e bisogna che se
    ne parli in giro.”
    Un talento fuori dal comune rappresenta
    un prerequisito essenziale per il successo
    di un gruppo o di un artista. La popolarità
    o l’anonimato degli artisti, anche dei più
    talentuosi, dipende tuttavia anche da un
    altro fattore: il marketing.
    David Guetta

    Rispondi

  148. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 17:52:26

    La forza del ‘campione
    gratuito’
    Alle prese con l’enorme impatto prodotto dalla
    musica illegale e gratuita, le case discografiche
    utilizzano a loro volta il forte richiamo della
    “gratuità” per attirare a sé gli appassionati di
    musica. L’offerta di campioni promozionali
    gratuiti è diventata una pratica molto diffusa,
    ma Simon Gavin della A&M Records sottolinea
    che il fenomeno non ha nulla a che vedere
    con il file-sharing non autorizzato: “Per l’album
    St Jude dei Courteeners, l’anno scorso,
    abbiamo preparato 25 brani proprio allo
    scopo di distribuirne qualcuno gratuitamente.

    Rispondi

  149. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 17:57:58

    “ Ci vuole più o meno 1 milione e mezzo
    di dollari per portare al successo
    internazionale un artista classico o jazz.”
    Dickon Stainer, Decca Records

    Rispondi

  150. gemma
    Giu 01, 2012 @ 18:05:23

    @Valethevoice @Star @Mary @Tiz @Mollychina buonasera,
    scusate,ditemi una cosa,se noi scarichiamo la Emi ci guadagna si o no?gli fanno schifo i soldi dei fan di Scanu?

    Rispondi

  151. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 18:07:53

    La musica dal vivo ha indubbiamente vissuto un’esplosione di
    popolarità, che avvantaggia tuttavia gli artisti storici assai più dei nuovi
    talenti. L’elenco dei 25 tour di maggior successo del 2009 compilato
    da Billboard è capeggiato dagli U2, con incassi complessivi pari a 312
    milioni di dollari. Dietro di loro si piazzano Madonna, Bruce Springsteen,
    AC/DC e Pink: tutti artisti che vendono grandi quantità di dischi di
    catalogo, grazie ai quali possono permettersi di riempire gli stadi di fan.
    “E’ priva di fondamento l’idea che un artista possa costruirsi una
    carriera di lungo periodo solo grazie ai concerti” conferma il manager
    degli U2, Paul McGuinness. “Nel corso del suo ultimo tour la band ha
    riempito stadi enormi in tutto il mondo: ma questo è accaduto perché
    da quando il gruppo è nato, 30 anni fa, ha sempre avuto due carriere
    parallele, pubblicando dischi e suonando dal vivo.”
    “In linea di massima un artista deve essere in grado di vendere il proprio
    prodotto principale, la musica registrata, prima di diventare abbastanza
    famoso da incassare denaro grazie al merchandising e alla vendita dei
    biglietti dei concerti”, spiega Ged Doherty. “Magari in futuro qualcuno
    sarà in grado di lanciarsi nel music business solo grazie alle esibizioni
    dal vivo. Finora però non ci è riuscito ancora nessuno.”
    “I manager intelligenti sanno bene che suonare dal vivo non
    rappresenta un’alternativa a registrare album e canzoni. Se vogliamo
    che da qui a dieci anni l’industria della musica live continui a
    prosperare, è necessario investire adesso in nuovi talenti.”
    Anche Simon Wheeler, direttore strategico dei Beggars Group, è
    convinto che gli artisti non possano avere successo limitandosi a
    suonare dal vivo: “Gente che ha deciso di seguire questa strada la si
    vede ogni sabato sera nel pub sotto casa. Qualcuno magari ha anche
    un gran talento, ma esibendosi soltanto dal vivo non è comunque
    riuscito a costruirsi una carriera nel tempo né a raggiungere il grande
    pubblico.”

    Questo passaggio… fa riflettere!

    Rispondi

  152. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 18:14:11

    Per chi volesse farsi una cultura su strategia di marketing, promozione e su
    COME LE CASE DISCOGRAFICHE SCOPRONO, FANNO CRESCERE E PROMUOVONO I TALENTI – questo è il link

    http://www.fimi.it/pdfddm/Investing_In_Music_ITA_1.pdf

    VERSIONE ITALIANA A CURA DI FIMI

    Davvero interessante! leggete, pensate e… deducete.

    Rispondi

  153. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 18:15:35

    @ Gemma
    ciao, sono domande a cui non possiamo dare risposte e quello che si ci sembra illogico magari e’ logico!

    Rispondi

  154. fede
    Giu 01, 2012 @ 18:47:28

    @Ciao, carissimi/e!ma la Emi a che gioco sta giocando?prima ha fatto uscire Valerio con il singolo che, a colpo sicuro, avrebbe conquistato meno pubblico e adesso non è in grado di proporre il brano più trascinante di tutto l’album?ma che k… stanno combinando?non dico che da esso possono dipendere le sorti di “Così diverso”, ma almeno qualcun altro, non “i soliti” ci avrebbe visto uno Scanu in una veste alquanto “inedita” e vocalizzi grintosi e “arrabbiati”, scoprendo piacevolemente che può anche non essere lo scontato “neo-melodico per ragazzine”. Sconcertata, autenticamente sconcertata.

    Rispondi

  155. gemma
    Giu 01, 2012 @ 18:48:04

    @Star ahhhhh ecco perchè non capisco…….. non sono portata per una certa “logica”

    Rispondi

  156. gemma
    Giu 01, 2012 @ 18:52:27

    @Fede ciao siamo in tante ad essere sconcertate 😦

    Rispondi

  157. gemma
    Giu 01, 2012 @ 18:55:07

    Ci provohttp://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/c29.0.403.403/p403x403/246501_325401770869236_219893834753364_734021_1360773474_n.jpg

    Rispondi

  158. gemma
    Giu 01, 2012 @ 18:57:07

    Riprovo…..

    Rispondi

  159. tiz
    Giu 01, 2012 @ 19:00:51

    Buona cena, i-tunes oggi non vuole funzionare si blocca e non si apre il programma 😦

    Rispondi

  160. gemma
    Giu 01, 2012 @ 19:09:55

    @Tiz buona cena

    Vado anch’io a dopo

    Rispondi

  161. fede
    Giu 01, 2012 @ 19:10:30

    @Gemma: ciao!non sapevi che ho poi optato per Lugano?credo di averlo scritto. Il 16 giugno è un sabato e io lo chiedo come giorno libero, avrei dovuto lavorare, ma abbiamo risolto con una collega, venendoci incontro reciprocamente, mentre il 19 rimane in settimana e arrivare a Bergamo è sinceramente un traffico, avrei dovuto rinunciare a due giorni di ferie, uno per l’andata con concerto e pernottamento in alberghetto o B & B e l’altro per il ritorno, con partenza il mattino, sono comunque due ore di pullman nette, da qui fino a quella città, Lugano invece è a c.a. 25 km, con tanto di organizzazione per cui mi sono già interessata e a cui ho dato la mia adesione, attendo solo di definire gli ultimi dettagli, a questo proposito ne approfitto per ringraziare di cuore le ragazze dello Swiss Fanclub che si sono attivate all’istante per appianare quelle che inizialmente avevo considerato delle difficoltà. Anch’io terrei tantissimo a conoscere personalmente tutti coloro che fanno parte di questa “community”, ma sicuramente troveremo altre occasioni, due date tanto ravvicinate non me la sento di affrontarle e poi, ne sono certa, sul posto di lavoro eventuali richieste in questo senso non sarebbero accolte con tanto favore, meglio andarci cauti.

    Rispondi

  162. fede
    Giu 01, 2012 @ 19:20:47

    @Mary: ciao!30 gradi in Sardegna?in pratica la gente se la spassa già in spiaggia, dai … Consolati, perchè qui nell’area prealpina di gradi ne abbiamo sui 28, oggi si boccheggiava, c’è gente che gira in canottiera e ciabatte infradito di gomma con tanto di granita o lattina di bibita in mano. Io mi avvento regolarmente su qualche coppetta di gelato, se esco nel pomeriggio, altrimenti non riesco a resistere al caldo.

    Rispondi

  163. fede
    Giu 01, 2012 @ 19:27:13

    Scappate già per la cena?allora ci si risente domani, fra mezz’ora mi vengono a prendere e si va a sentire una “band” di ragazzi non professionisti che suonano vecchi motivi di Jannacci e Gaber, oltre, naturalmente, a quelli che compongono loro, rientranti nel genere “cantautorato”, i temi che affrontano fanno molto anni ’80 e racchiudono un preciso messaggio politico e sociale, ma purtroppo non sono attuali, ora come ora trionfa la canzonetta disimpegnata, meglio se non fa riflettere troppo. Buona serata!

    Rispondi

  164. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 19:30:29

    Ma mi chiedo? possibile che si vada a sindacare su tutto quello che dice e che fa Scanu? Io non so se la Emi c’entri o meno, non so quale sia la politica di promozione di Scanu e se ci sia, non so perchè si faccia uscire un disco anzichè un altro, non so perchè il secondo singolo non si possa scaricare …non so perchè nonostante i quasi 200 000 fan non sia ancora doppio platino! non so proprio niente! l’unica cosa che so e’ che non spetta a me tartassare la Casa Discografica con richieste e commenti; l’unica cosa che so è che l’unico ad avere voce in capitolo con la CD è Valerio o chi per lui; quello che vedo è che proprio Scanu appaia sereno, rilassato e pure contento e allora…contento lui, contenti tutti o no?

    Rispondi

  165. fede
    Giu 01, 2012 @ 19:35:02

    Vi lascio il commento di un amico, A.R., che ringrazio, a cui ho chiesto di ascoltare “Libera Mente” su You Tube, di seguito ciò che mi ha scritto:

    “B) COMMENTO SU “LIBERA MENTE”:
    PREMETTO CHE MI E’ DIFFICILISSIMO CONCENTRARE IN 2 RIGHE 2 IL COMMENTO…;
    1) INTENDO PERCHE’ VI PIACCIA TANTO ‘STO “RAGAZZINO” VERO PRODIGIO
    CANORO;
    2) MUSICALMENTE FANTASTICO;
    3) TESTO BELLISSIMO;
    4) CONTENUTO: NON LO “SENTO” MIO E QUI POTREI DILUNGARMI…., MA PER ME E’
    IMPOSSIBILE,
    “LIBERARMI LA MENTE” DA TUTTO CIO’ CHE E’ IL MIO PASSATO
    (esperienze, storie, vicissitudini, contrarietà etc. etc.) E, FONDAMENTALMENTE (uso
    anch’io un “avverbio”), NON E’ MIO DESIDERIO/VOLERE “LIBERARMI
    LA MENTE”: RIESCO CMQ A “SPAZIARE NEGLI INFINITAMENTE
    STUPENDI ORIZZONTI” CHE LA MENTE CI CONCEDE.

    Grazie, vedo che il giudizio è lusinghiero.

    Rispondi

  166. fede
    Giu 01, 2012 @ 19:42:08

    @Star: ciao, carissima!non dirmi che certe fanatiche di nostra conoscenza hanno già intasato la casella di posta elettronica della Emi con proteste selvagge e senza freno?

    Rispondi

  167. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 20:05:19

    @ fede
    ciao fede, ma sai in effeti leggo di tutto e di piu’ e tutti che si lamentano, accusano e tirano somme, ma mi chiedo che si pretende? Traiamo conclusioni sulla base di quello che “per noi” non funziona, ma perchè invece di accusare la Emi ed imputare la causa ad altri non ci si fa un bell’esame di coscienza e non ci si chiede come mai Valerio non abbia ancora certificato l’oro e non sia in classifica FIMI? Se un artista vende la Casa Discografica è maggiormente invogliata a investire su lui, leggete l’articolo che ho riportato a proposito delle politiche commerciali delle case discografiche, capirete meglio certe cose. Sono i fan che si devono impegnare di piu’ se ci tengono a Valerio.

    Rispondi

  168. gemma
    Giu 01, 2012 @ 22:22:12

    @Star
    mi sono letta tutto il “papiro”e sono arrivata ad una conclusione,forse affrettata,forse di parte,ma non ho visto tutto il “fare” che c’è scritto li dentro, da parte di una certa cd,a cominciare dalla tutela dell’artista,per finire alla distribuzione e i dubbi sono aumentati.Penso che se fosse tutto vero quello che ho letto,certi artisti non lascerebbero le major appena possono e a detta di chi le ha lasciate,non tutto è così limpido come vogliono far credere.Come non credo che i contratti fatti a chi proviene da un talent siano come quelli che vengono descritti,penso piuttosto a carte fatte firmare a ragazzi giovani,sprovveduti e magari non tutelati o malconsigliati.Mi fermo perchè non voglio fare quello che spesso rimprovero ad altri/e.

    Rispondi

  169. valethevoice
    Giu 01, 2012 @ 22:44:13

    Buonasera a tutti!
    Sono appena tornata da Perugia, sto in coma…ma volevo darvi la buonanotte 🙂
    @ Staruzza e @ Feduzza – Bonne nuit mes amies!
    @ Tiz – Abbella! 🙂
    @ Gemmosky e @ Mary – ‘Notte care.

    Rispondi

  170. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 22:49:38

    @ Gemma
    tu hai ragione, ma io parto dal principio che non si possano fare le pulci su questioni che comunque non si conoscono, quello che vedo è un Valerio tranquillo, mi sembra fuorilluogo andare sulla pagina Emi a lamentarsi… Oggi la Emi ha bannato tutto un gruppo di Fan.. in questo modo non si fa il bene di Valerio, molto spesso il comportamento “fastidioso” di certi fan ha delle ricadute su di lui e sappiamo benissimo che sono tanti qualli che cercano spunti per attaccarlo!

    Rispondi

  171. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 22:54:02

    @ valethevoice
    notte a te amo’ :-))

    Rispondi

  172. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:04:23

    @Star
    sulle fan che vanno a rompere sotto i post di altri artisti con commenti che dire inopportuni è un’eufemismo,sono d’accordo con te.L’altro giorno io stessa mi sono scusata con Pulli e dissociata da certi commenti.Secondo me qualche “fan”sembra pagato dalla concorrenza per danneggiare Valerio,sia chiaro che lo dico scherzando…….
    ma non troppo 🙂

    Rispondi

  173. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:05:31

    @Valethevoice
    buonanotte 🙂

    Rispondi

  174. Mary
    Giu 01, 2012 @ 23:07:07

    @Valethevoice,ciao cara ben rientrata e buonanotte 🙂

    Rispondi

  175. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 23:10:33

    @ Gemma

    Tu lo dici scherzando? ma guarda tutto è possibile…non dimentichiamoci che quei fan sono anche fan dell’Amoroso!

    Rispondi

  176. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:12:35

    Metto il duetto con la fan……quanto è gentile e generoso
    http://www.lavocedelleziedivalerioscanu.it/scanucafe/comment-page-68/#comments

    Rispondi

  177. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:15:29

    Stasera va così….più rinco del solito

    Rispondi

  178. Mary
    Giu 01, 2012 @ 23:23:06

    @Gemma,hai perfettamente ragione……ho letto e sono piu confusa di prima,sicuramente sarà un mio limite 🙂 .

    @Star,anch’io penso che andare a rompere le uova in casa EMI,poi si ottenga l’effetto boomerang,un’esempio già l’ho abbiamo avuto con Amici Big……i Fan di Scanu rompono e qua non vi facciamo entrare…..piu o meno credo che il motivo principe sia questo e chi ne paga le conseguenze ,poi e’ sempre Valerio.
    Quindi,a volte sarebbe meglio far finta di niente e andare oltre,commentare ma senza offendere,come spesso accade.

    Rispondi

  179. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:23:40

    SE non lo passano le radio,pensiamoci noi “chi fa da se fa per tre”

    Rispondi

  180. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:27:17

    @Mary ciao 🙂 dove ti eri persa??manca anche
    @Gloria
    @Eli
    @Lav
    @Pride ma lei ce l’ha con me
    @Igna

    Rispondi

  181. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:32:40

    @Mary
    ad Amici Big penso che il motivo fosse un’altro,lì non hanno voluto i fan di Valerio per metterlo in difficoltà,poi che ci siano dei gruppi (uno in particolare) che tra films e “invasioni barbariche” secondo il mio modesto parere, danneggino Scanu è vero!

    Rispondi

  182. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:35:52

    @Star 🙂

    Rispondi

  183. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:39:00

    Questa è per chi manca @Eli @Gloria @Lav @Igna @pride @tutte

    Rispondi

  184. Mary
    Giu 01, 2012 @ 23:41:25

    @Gemma,sto cercando un po’ in giro di leggere il motivo del singolo non singolo che si può scaricare solo dall’album,niente pubblicità da parte della EMI e niente risposte a tali domande. Forse se smetteranno di chiederlo qualcosa arriverà …….forse 😉

    Rispondi

  185. starrr06
    Giu 01, 2012 @ 23:44:06

    @ Gemma

    Grazieeee @ Ge’ e proprio bella Rondine, pensa che mi piaceva moltissimo Dove sei, mi piace ancora ma Rondine ha preso il sopravvento nella preferenze.. mi piace troppo il ritornetto….
    .

    Rispondi

  186. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:44:37

    Mary per te

    Rispondi

  187. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:48:29

    @Mary
    io ho provato a scaricare ma mi dice già scaricato e mi chiede se lo voglio gratis,perciò penso che non serva.Ci vorrebbe un’altro account e un’altra scheda ma io non riesco a farlo da sola,ho bisogno di aiuto 😦

    Rispondi

  188. Mary
    Giu 01, 2012 @ 23:55:01

    @Gemma grazie,ma come canta bene sto ragazzo 🙂 e quanto e’ carino…..altro che pioggia e fuoco,x dirla alla Valethevoice …..direi Fuoco e fiamme 😉 ihihihih

    Rispondi

  189. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:56:06

    “Così diverso”è un disco bellissimo c’è l’imbarazzo della scelta

    Rispondi

  190. gemma
    Giu 01, 2012 @ 23:59:42

    Vi lascio con sta meraviglia

    Rispondi

  191. gemma
    Giu 02, 2012 @ 00:01:14

    @Star @Mary buonanotte 🙂

    buonanotte al blog

    Rispondi

  192. Mary
    Giu 02, 2012 @ 00:03:24

    @Gemma penso anch’io che ci vogliano nuove account……pero’ mi chiedo,se nessuno può piu scaricare,perché già fatto in precedenza come me,come mai in classifica i singoli non si sono mai visti? Un’altro mistero x Jessica Fletcher 🙂

    Rispondi

  193. starrr06
    Giu 02, 2012 @ 00:05:45

    Ec: mio comm. 23:44 ritornetto leggi “ritornello”

    Auguro a Valerio di duettare un giorno con una grande ” Star” internazionale!

    Eros Ramazzotti & Tina Turner – Cose della vita live

    Buonanotte blog!

    Rispondi

  194. Mary
    Giu 02, 2012 @ 00:13:33

    @Gemma,@Star,buonanotte carissime a domani notte…….perché si va tutto il di a mare 🙂

    @Gloria ciao cara spero tutto bene,sto cercando di inviarti un’ e-mail ma non riesco,dovrò richiedere aiuto al maritino,buonanotte e cerca di stare tranquilla e l’ansia mandala in vacanza a tempo indeterminato ,magari s’incontra con la mia 😉 🙂 .

    Rispondi

  195. tiz
    Giu 02, 2012 @ 07:46:40

    Buongiorno e buon 2 giugno!


    Buona colazione 😉

    Oggi nonostante la rabbia che questo paese ci fa prendere è doveroso fare gli auguri ai 66 anni di repubblica. Auguri Italia, per i tuoi cittadini che hanno sempre dimostrato enorme capacità di sopportazione, molta pazienza e tanta generosità, purtroppo altrettanto non si può dire sui suoi rappresentanti.

    Rispondi

  196. starrr06
    Giu 02, 2012 @ 11:07:53

    Buongiorno blog!

    Dalla Pagina Ufficiale alcune risposte al problema come scaricare Libera mente da itunes

    solo il primo singolo esce singolarmente perché anticipa l’album che materialmente non é ancora uscito. I successivi singoli si possono scaricare dall’album. Tutti i brani sono scaricabali singolarmente. Ovviamente valgono per la classifica , l’unica pecca é che chi ha già acquistato l’album intero se lo ritroverà già acquistato.

    chi ha già acquistato l’album, gli risulterà la canzone già scaricata/acquistata, chi NON ha mai acquistato l’album intero non ha nessun problema, può scaricare il brano tranquillamente (e sarà valido per la classifica).

    Si scarica dal link che abbiamo inserito, ossia dall’album – Staff –

    Funziona così per tutti i singoli da scaricare, dopo il lancio del primo singolo. Non è una cosa che riguarda solo Valerio, ma valida per tutti – Staff –

    Siamo al 127° posto.Forza per chi non lo avesse fatto crei almeno un account nuovo e scarichi, perchè non fa scaricare più di una volta con lo stesso account.

    Questo il link
    i-tunes: http://itunes.apple.com/it/album/cosi-diverso/id508372352

    Nessun attacco a Valerio quindi, pare sia la prassi e alcune radio locali l’hanno già trasmesso! Siamo positivi quindi.

    Buonagiornata

    Rispondi

  197. Sue
    Giu 02, 2012 @ 12:00:28

    Buongiorno a tutti, ho letto un po’, confermo quello che ha scritto Star. Solitamente, dopo il primo singolo, il secondo, il terzo singolo estratto e così avanti sono scaricabili dall’album. E’ così un po’ per tutti, tranne qualche eccezione. Stavolta la CD non c’entra. Un abbraccio ed un saluto a tutti. 😉

    Rispondi

  198. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 12:32:54

    Buongiorno a tutte/i e buon sabato!

    @ Sue ciao cara!…Grazie della visita e un abbraccio anche a te

    @ Fede …ti ho mandato una e-mail

    Rispondi

  199. valethevoice
    Giu 02, 2012 @ 13:32:12

    Buongiorno a tutti! 🙂

    Anzi, buon pranzo.
    @ Starr06 – Buongiorno amo’ 😉
    @ Sue – Grazie cocca, abbraccio ricambiato.
    @ Gloria – Buon sabato anche a te bambola. Come vanno le cose? Sei un po’ più tranquilla? Tuo marito è a casa?

    Rispondi

  200. gemma
    Giu 02, 2012 @ 13:56:42

    @Sue ciao grazie della visita 🙂
    @Gloria che ti è successo??Ti sei dimenticata di noi? 😦
    @Valethevoice ti stai dando alla pazza gioia?!?ieri in giro e oggi a mangiare,ormai per vederti serve il lanternino.

    Rispondi

  201. roby
    Giu 02, 2012 @ 13:57:01

    Tra poco Valerio in tag nel forum dell’armata …

    Rispondi

  202. gemma
    Giu 02, 2012 @ 13:59:45

    @Star non mi dire che mi sono incavolata per niente e quel che è peggio, devo chiedere scusa alla EMI 😦 😦 😦 😦

    Rispondi

  203. gemma
    Giu 02, 2012 @ 14:00:38

    @Roby grazie 🙂

    Rispondi

  204. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 14:33:51

    @ Ragazze, buon pomeriggio!

    @ Gemma ciao carissima!..Non mi sono dimenticata di voi!….Anzi è più facile che mi dimentichi di mio marito!
    Ieri ho avuto una giornata molto impegnativa e non ho avuto tempo di fermarmi un attimo.
    Stamattina mi sono sentita con Dany perchè mi sto organizzando con lei per andare a Lugano. Spero di riuscirci , sono un pò trepidante.

    @ Vale carissima ciao!
    Adesso la situazione è tranquilla, spero continui!
    Mio marito è ancora via. Dovrebbe tornare domani mattina

    Rispondi

  205. gemma
    Giu 02, 2012 @ 14:42:34

    @Gloria vai a Lugano il 16 giugno ?non è giusto senti Valerio prima di me 😦

    Sto scherzando ;),sono felice,è il tuo primo live, vero?

    Rispondi

  206. gemma
    Giu 02, 2012 @ 14:48:11

    Rispondi

  207. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 14:51:32

    @ Gemma..spero di poterci andare. Devo ancora mettermi d’accordo, anche perchè @ Dany mi ha detto che non c’è niente di confermato per il pulman.
    Mi picerebbe molto, non l’ho mai visto e sentito cantare dal vivo…sarebbe la prima volta.

    Rispondi

  208. valethevoice
    Giu 02, 2012 @ 15:32:51

    @ Gemma – h.13,59 – Ahahahahahah!
    h.13,56 – Magari, bocca tua santa! In questi giorni di 730 e Imu (per 4 o 5 persone diverse, ormai ho perso il conto! 😀 ), m’è scappato fori n’altro problema (tanto ce n’avevo pochi!): la colf di mia zia…se ne va, diciamo così, e…andandosene…ha pensato bene di dichiarare qualche cosina falsa…Per fortuna io ho ancora (non butto MAI nulla, ho un ufficio pieno di carte che manco Monti) appunti e documenti scritti a mano da mio zio, ma ho comunque dovuto trascorrere ore ( e ne ho ancora per molto!) tra i commercialisti (ne ho due, entrambi molto tentati dall’idea denunciarmi per stalking), sindacati e avvocati…trascinandomi dietro la piccina accaldata e stizzita! Per fortuna tra una settimana finiscono sia la scuola sia il corso di Judo (ha appena ottenuto la cintura arancione! Sniff sniff, core de mamma!), così la sbologno ai nonni che se la ciucceranno per un bel pezzo, così da permettermi di sbrigare tutte le rotture di c…..i familiari alle quali, come sempre, devo pensare io. Se qualche volta protesto, mi dicono; “ma tu sei COSì intelligente, COSì svelta! Come faremmo noi senza di te?!?”. Hai capito Ge’, che furbi lecchini? E dire che de lecchini, ultimamente, già n’ho visti troppi per i miei gusti…se semo capite! 😉 😉
    Così, in un periodo in cui fisco e burocrazia imperversano, la famiglia è sempre più esigente, e l’erba te cresce sotto gli occhi tanto che devi vive con falciatrice e decespugliatore in mano, me mancava solo la colf-Giuda…che, oltre alla giusta lquidazione, pretende pure i 30 denari! E mi ha costretto, ovviamente, ad occuparmi anche della pulizia della casa di mia zia. Che tempi, signora mia….che tempi! 😀

    Rispondi

  209. Vanessa Vanish (@VanishVanessa)
    Giu 02, 2012 @ 15:41:43

    Tesore non so se vi può essere d’aiuto. Ma siccome il problema di molti nel creare un altro account Itunes è il fatto che magari in famiglia non si hanno tre o quattro carte di credito o PostePay, qui c’è un video su you tube che permette di creare un account nuovo senza doverci associare per forza un metodo di pagamento. E’ facile e poi una volta che si scarica la canzone si può inserire come metodo di pagamento anche la stessa carta di credito o postepay senza che ti blocchi la procedura dicendo che c’è un altro account associato.

    Lo ha fatto mio marito (me lo ha suggerito lui quando gli ho spiegato il vostro problema…altrimenti io che sono l’anti tecnologia non ci sarei arrivata sola) e ci è riuscito in tranquillità. Infatti abbiamo due account Itunes separati ma la stessa carta di credito usata per i pagamenti.

    Un bacio!

    Rispondi

  210. gemma
    Giu 02, 2012 @ 15:50:00

    @Vanish grazie,proverò a fare un nuovo account,sperando di riuscirci 🙂

    Rispondi

  211. gemma
    Giu 02, 2012 @ 15:58:39

    @Valethevoice hai consigliato a me di menare col mestolo???
    ciccia a te ci vuole la frusta da menar a destra e a manca,ma prima prenditi degli integratori,fai palestra,rinforza ben bene i muscoli e poi MENA e non farti convincere dai compli-menti interessati

    Rispondi

  212. fede
    Giu 02, 2012 @ 16:30:42

    @Buon 2 giugno a Tutti/e!stamattina sono stata alle celebrazioni per l’Anniversario della Repubblica in una delle piazze principali della mia città, seduta comodamente con un’amica in un caffè, mi sono ascoltata una ventina di volte l’inno di Mameli intonato dalla banda locale dei vigili urbani e ho visto sfilare tantissima gente in divisa e devo dire che c’è del vero, conferisce a chi la porta un certo fascino, ho individuato, comunque, dei soggetti interessanti ricoperti di stelle, stellette, medaglie e decorazioni. Più tardi mi sono fatta un giro da una bancarella all’altra del mercato, oggi molti negozi erano aperti, in considerazione anche delle continue “calate” di stranieri di questi giorni, che sono gli unici a comprare.

    Rispondi

  213. fede
    Giu 02, 2012 @ 16:36:26

    @Gloria: ciao!ho visto l’email, non ti preoccupare per il servizio pullman per Lugano, mi hanno assicurato che c’è con partenza da Milano Stazione Centrale, cerca di esserci, ti ho scritto a mia volta, come anche a @Dany.

    Rispondi

  214. dany60
    Giu 02, 2012 @ 16:40:54

    @Gloria, per il non confermato per il pulman intendevo dire che io non so se si è raggiunto il numero minimo di persone per farlo, per questo ti ho detto di chiederlo a Fede visto che lei si è prenotata ieri,ma chiaramente la volonta’ e la speranza è di farlo, tante persone dipendono da questo!

    Rispondi

  215. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 16:47:27

    @ Fede ciao carissima!…Grazie, ho appena mandato l’e-mail, spero che appena torna la legga!
    Stamattina ho sentito @ Dany e lunedì mattina ci incontriamo a casa mia per metterci d’accordo
    Mio marito mi ha appena preso il biglietto, nelle file in fondo purtroppo.
    Sono stata anche fortunata, ce ne era rimasto solo uno.

    Rispondi

  216. fede
    Giu 02, 2012 @ 16:50:59

    @Gemma: ho visto un Valerio molto affettuoso con la “fan” Mina con cui ha improvvisato il duetto sulle note di “Ricordati di noi”, non si staccavano più a furia di abbracci e baci, sbaglio o Scanuccio “ci sa fare” di più anche con le pollastrelle?tre anni fa quando l’ho visto io sul palcoscenico era molto più timido.

    Rispondi

  217. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 16:51:25

    @ Dany ciao!…..Comunque il biglietto l’ho preso e ho mandato l’e-mail…speriamo!!

    Rispondi

  218. gemma
    Giu 02, 2012 @ 16:57:36

    @Fede
    non sbagli,il Ricciolo ci sa fare con le donzelle,è dolce e carognetta al punto giusto….. peccato non aver 30anni di meno 😦

    Rispondi

  219. fede
    Giu 02, 2012 @ 17:08:21

    Vado a finire dei lavori in sospeso. A breve arriva il “gossip”, stavolta mi sono letta “Top”, qualche anticipazione: Belen è “in saldo”, nel senso che dicono che il suo comportamento da “sabotatrice di sereni e pacifici idilli finalizzati ai fiori d’arancio” abbia fatto gioco a Mediaset, che le ha proposto, se vuole ancora ambire alla conduzione di “Colorado Café”, una riduzione in percentuale di stipendio, dato che ovunque lei appaia sono contestazioni, fischi e grida di disapprovazione, per cui, essendo le sue quotazioni “al ribasso”, non può più ritoccare il tariffario a suo piacere come sempre, ma deve pigliare ciò che capita, certo che quando era patrocinata da Corona gli affari prosperavano di più, ora si trova al fianco di un poppante e che per di più non conta niente nel mondo dello spettacolo … Ma non finisce qui, ci sono altre nuove. A dopo.

    Rispondi

  220. Marinella Meloni
    Giu 02, 2012 @ 18:11:37

    ciaoooooooo blog 🙂

    Rispondi

  221. gemma
    Giu 02, 2012 @ 18:27:38

    @Igna ciaoooo ,finalmente 🙂

    Rispondi

  222. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 19:20:08

    Buona cena a tutte…..a più tardi

    Rispondi

  223. pax
    Giu 02, 2012 @ 20:00:09

    Sera blog! Sono un po’mogia per Libera mente…penavo fosse il singolo del riscatto ma per il momento sembra che l’obiettivo sia un po’sfuocato.Cerco di mantenere fiducia e attendo pazientemente. In p.u. c’è una recensione finalmente tecnica e scevra da boccoli,pearcing,frizzi e lazzi sul brano. Final- mente 😀

    Rispondi

  224. starrr06
    Giu 02, 2012 @ 20:12:59

    Buonasera Blog!

    Libera Mente di Valerio Scanu, nuovo singolo

    “Nel nuovo singolo Libera Mente di Valerio Scanu, emerge in modo particolare la scelta di sonorità contrapposte tra di loro, con chitarre acustiche, impronte di sintetizzatore particolarmente marcate e un ritmo ben scandito, che al ritornello esplode con un’accelerazione irresistibile: notevole anche la scelta di una chitarra in overdrive vintage.”

    Leggete tutto l’articolo, finalmente “una recensione” !
    http://www.airdave.it/libera-mente-di-valerio-scanu-nuovo-singolo-21615/

    Rispondi

  225. starrr06
    Giu 02, 2012 @ 20:22:30

    Valerio sulla tag del Forum Ufficiale – 02/06/2012
    pubblicata da Invincibile Armata Scanu il giorno sabato 2 giugno 2012 alle ore 15.24 ·

    X ip 2/6 14:44 Valerioscanu: Ciaoooo:-)

    X ip 2/6 14:46 Valerioscanu: Io bene… E voi come state??? Siete pronti??? Per il tour…

    X ip 2/6 14:47 Valerioscanu: Unnaplaussoo a voi bimbespocchiosseee

    X ip 2/6 14:48 Valerioscanu: Grazie:-)

    X ip 2/6 14:49 Valerioscanu: Io pronto x il Belgio!!! Domani si parte presto:-)

    X ip 2/6 14:50 Valerioscanu: Crepi:-)

    X ip 2/6 14:53 Valerioscanu: Sicilia diceeeeeeee??? Mhmh vabe’!!!

    X ip 2/6 14:55 Valerioscanu: Allora… Questa settimana uscirà la data di Roma!!!

    X ip 2/6 14:57 Valerioscanu: Ottobreeeeeeee non posso dire altro…

    X ip 2/6 15:00 Valerioscanu: Raga…. Cmq sto perdendo colpi!!! Ho appena raccontato a un mio amico una cosa che già gli avevo raccontato!!! Ormai il mio cervello è fuso!!!

    X ip 2/6 15:02 Valerioscanu: 7000 dove???

    X ip 2/6 15:11 Valerioscanu: Chi viene alla data zero??

    X ip 2/6 15:12 Valerioscanu: VOTATE IN TOP FORUM…

    X ip 2/6 15:17 Valerioscanu: Beh raga:-) vi lascio e ci sentiamo presto 🙂

    X ip 2/6 15:18 Valerioscanu: Ciaoooooooo un abbraccio a tutti!!! A presto!!! :-*

    Per gli stamp cliccare qui.

    http://www.facebook.com/notes/invincibile-armata-scanu/valerio-sulla-tag-del-forum-ufficiale-02062012/368660863192417
    Star

    Rispondi

  226. eli
    Giu 02, 2012 @ 20:55:16

    Buonanotte a tutte ………………

    Rispondi

  227. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:02:28

    @Eli ciao,buonanotte a te.
    Spero che tu stia bene…… che tutto vada per il meglio 🙂

    Rispondi

  228. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 22:07:33

    @ Eli, buonanotte!

    Rispondi

  229. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:15:17

    @Gloria ma dove sono tutte? che siano in Belgio al concerto del Ricciolo ahahah

    Rispondi

  230. eli
    Giu 02, 2012 @ 22:17:35

    Ciao Gemma ………..tutto bene ma ho i muratori in casa sto ristrutturanto i bagni …………domani poi ho il battesimo della mia piccola nipotina …………..ciao Gloria tu coma stai ? va meglio ?

    Rispondi

  231. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 22:20:48

    @ Gemma, non lo so!
    Forse sono iniziate le belle giornate e in casa c’è caldo.
    Stasera sono da sola: mio marito è via e mio figlio sta per uscire , lo passano a prendere per andare in discoteca.
    Beata gioventù!

    Rispondi

  232. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:23:03

    Significato di….BONOOOOO per capirlo aprire il link

    Rispondi

  233. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 22:25:10

    @ Eli ciao!
    Si, va meglio…grazie!…Speriamo, sia finita qua…perchè fa male vedere tanta disperazione

    Rispondi

  234. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:27:19

    @Eli un bacione alla piccola :)*
    I muratori in casa,brrrr non t’invidio

    Rispondi

  235. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:29:55

    @Gloria sono 2/3 giorni che non leggiamo @lav……lei abita a Mantova e li le scosse continuano

    Rispondi

  236. valethevoice - che bello vivere in campagna (ma tocca farsi un culo così)
    Giu 02, 2012 @ 22:29:57

    @ Roby h.13,57 – Ciao Roby, e grazie!
    @ Vanish – Grazie dell’aiuto Van!
    @ Gemma – Più che il mestolo, infatti…me ce vorrebbe un AK 47! 😀
    @ Eli – Ciao Eliuska, finalmente! 🙂 Un bacio alla tua nipotina.
    Mamma mia, i muratori in casa non s’augurano manco al peggior nemico! 😉

    Rispondi

  237. valethevoice - che bello vivere in campagna (ma tocca farsi un culo così)
    Giu 02, 2012 @ 22:31:45

    @ Gemma – Ahahahahah, vedo che, da brava donna di casa, la pensi come me sui muratori….
    Hai ragione Ge’, Lav non si è più vista, e nemmeno Ladyvalen…e manca anche la piccola Pride.

    Rispondi

  238. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 22:34:33

    @ Gemma, io ho un’amica che ha sua mamma che abita a Mantova, non mi risulta sia successo niente…almeno, speriamo

    Rispondi

  239. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 22:39:13

    @ Vale ciao cara!
    E’ bello vivere in campagna!
    Sei lontana dal paese o città?

    Rispondi

  240. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:44:01

    @Valethevoice è vero anche @lady manca da giorni

    @Pride probabilmente se l’è presa con me,pazienza le passerà

    Rispondi

  241. valethevoice - che bello vivere in campagna (ma tocca farsi un culo così)
    Giu 02, 2012 @ 22:49:15

    @ Gloria – 11 km Glo’, si sta da Dio, ma da aprile a settembre tocca fatica’ 😀
    @ Gemma – Ma perchè, avete discusso? Quando torna, falle due coccole, dai. 😉

    Rispondi

  242. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:50:04

    Mettiamo “libera mente”,ci facciamo la nostra radio

    Rispondi

  243. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:51:47

    @Valethevoice le coccole?cosa sono?

    Rispondi

  244. gemma
    Giu 02, 2012 @ 22:54:43

    Ma quanto è bella Libera mente live,è tornato Valerio 🙂
    alla faccia degli”Amici”loro si che sono involuti

    Rispondi

  245. Patry
    Giu 02, 2012 @ 22:55:44

    @ Buonasera a tutto il blog @ Speravo che LIBERAMENTE raggiungesse subito i primi posti in classifica, il pezzo alla radio SPACCA, l’ho sentita per caso e vi assicuro se la passassero spesso alla radio non ce ne sarebbe per NESSUNO..@ E’ veramente MERAVIGLIOSA, e @ Vale nei “falsetti” è MICIDIALE!!! @ Lo adoro!! @ Un grosso bacio a tutte!!

    Rispondi

  246. valethevoice - che bello vivere in campagna (ma tocca farsi un culo così)
    Giu 02, 2012 @ 22:58:58

    @ Patry – Un grande abbraccio a te! E’ caldo da voi a Firenze? Qui si schiatta!

    Rispondi

  247. gemma
    Giu 02, 2012 @ 23:00:51

    Come quando scorre il tuo sapore nella gola…….mamma mia,sta canzone mi uccide

    Rispondi

  248. valethevoice - che bello vivere in campagna (ma tocca farsi un culo così)
    Giu 02, 2012 @ 23:02:16

    Buonanotte a tutti, a domani. 😉

    Rispondi

  249. valethevoice - che bello vivere in campagna (ma tocca farsi un culo così)
    Giu 02, 2012 @ 23:03:48

    @ Gemma – Il sapore….di che?!? Ihihihih, porcellona!
    Come cosa sono le coccole?!? Quelle che ti fa il Mister. 😉 ‘Notte cara.

    Rispondi

  250. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 23:04:45

    @ Patry ciao carissima!….Come va?
    A Parma già si muore dal caldo

    Rispondi

  251. gemma
    Giu 02, 2012 @ 23:05:41

    @Patry ciao
    da me la passano sempre,ci penso io a farla sentire,lo stereo di casa mia riempie la via delle canzoni di Valerio….. e guai che qualcuno si sogni di chiedermi di abbassarlo

    Rispondi

  252. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 23:06:10

    @ Vale, buonanotte!
    A domani

    Rispondi

  253. gemma
    Giu 02, 2012 @ 23:07:44

    @Valethevoice notte ciccia bella 😉

    Rispondi

  254. gemma
    Giu 02, 2012 @ 23:15:30

    Spero che quelle che urlano e cantano,rompendo i marroni , leggano.Se a Bergamo ne ho qualcuna vicino,giuro che faccio il lancio del disco e la butto sopra il tetto del Lazzareto

    Rispondi

  255. gemma
    Giu 02, 2012 @ 23:21:49

    Bellissima sta cover,interpretata magnificamente da Valerio

    Rispondi

  256. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 23:23:13

    @ Gemma…sai che quelle ragazzine urlanti,sono davvero fastidiose? E anche maleducate, direi….almeno fossero intonate!

    Rispondi

  257. gemma
    Giu 02, 2012 @ 23:33:30

    @Gloria non dico di non cantare,ma ci sono canzoni e momenti per farlo.
    Nel video di Halleluja si sente una che urla e lo chiama come na’ pazza…..
    un tappo in bocca le dovevano mettere!

    Rispondi

  258. gemma
    Giu 02, 2012 @ 23:35:13

    @Gloria buonanotte,vado a nanna 🙂

    Buonanotte blog

    Rispondi

  259. Gloria
    Giu 02, 2012 @ 23:39:23

    @ Gemma, hai ragione!…Dovevano cucirle la bocca!

    Buonanotte carissima!

    Buonanotte a tutte…..a domani

    Rispondi

  260. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 00:25:07

    Buonanotte Blog

    Lucio Dalla, in memoriam. Blegny Mine 2008

    Rispondi

  261. fede
    Giu 03, 2012 @ 09:26:09

    @Ciao marmotte del “blog”, ancora in letargo?io sono già in piedi da un paio d’ore, ora me ne vado in piscina, ammesso che sia aperta visto che ieri c’è stato il 2 giugno e può darsi che abbiano prorogato a oggi la chiusura degli impianti, ci faccio lo stesso un salto, non è distante da casa mia, peccato che sia una giornata piovosa.
    Spero che in Belgio la comunità italiana si mobiliti massiccia per Valerio. Ora filo.

    Rispondi

  262. fede
    Giu 03, 2012 @ 09:30:43

    @Vane/Pride: mi dispiace che non ti faccia sentire, con me chiacchieravi sempre, ripensaci, a partire da stasera inizia il “tour” di Valerio e ci saranno video e contributi scritti, anche noi ragazze parteciperemo ad alcune date, non mancare. Ciao. Fede

    Rispondi

  263. fede
    Giu 03, 2012 @ 09:33:14

    @Lav: spero che a Mantova la situazione sia sotto controllo, ti cito Valerio “Dove sei?”

    Rispondi

  264. fede
    Giu 03, 2012 @ 09:35:52

    @Gemma e @Patry52720: quindi nelle vostre radio locali “Libera Mente” si sente?meno male, è un delitto non trasmetterla.

    Rispondi

  265. fede
    Giu 03, 2012 @ 09:38:09

    @Lady: ciao!in settimana vado a informarmi se Al Bano Carrisi verrà qui quest’estate.

    Rispondi

  266. fede
    Giu 03, 2012 @ 09:39:29

    Ho visto che anche @Imma è da un pò che non da notizie.

    Rispondi

  267. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 10:42:34

    Buongiorno blog!

    Terremoto : Dove finiscono i soldi degli sms
    http://it.notizie.yahoo.com/aiuti-terremoto-mezzi-migliori.html?nc

    Rispondi

  268. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 11:15:39

    Loreen – Euphoria HQ (Sweden Eurovision Song Contest 2012)
    vincitrice del festival
    sbanca le classifiche

    Buonagiornata

    Rispondi

  269. gemma
    Giu 03, 2012 @ 11:31:44

    Buona domenica,
    qui è nuvoloso spero che in Belgio il tempo sia bello e che ci siano tanti italiani ad ascoltare il nostro Pettirosso,sono sicura che sentire la sua splendida voce li farà sentire più vicini a noi

    Rispondi

  270. gemma
    Giu 03, 2012 @ 11:47:31

    @Star ciao
    ho letto l’articolo sugli aiuti ai terremotati e ne ho dedotto che per essere certi che i soldi arrivino agli emiliani, l’unico modo è versarli direttamente sul
    c/c postale n.367409 intestato a:Regione Emilia-Romagna-Presidente della giunta regionale-via Aldo Moro,52-40127 Bologna
    oppure
    -Bonifico bancario alla Unicredit banca spa agenzia Bologna Indipendenza-Bologna,
    intestato a:Regione Emilia-Romagna,iban coordinate bancarie internazionali:
    it-42-i-02008-02450-
    I soldi versati in questo modo rimarrebbero in Emilia gestiti dalla regione,spero di aver capito bene 🙂

    Rispondi

  271. gemma
    Giu 03, 2012 @ 11:55:31

    @Fede,mi sono spiegata male
    “da me la passano sempre”intendevo che io ho sempre il cd che va a mille e il vicinato sente Libera mente direttamente dal “mio”stereo.
    La radio non l’accendo più perchè mi rifiuto di ascoltare quello che decidono loro.
    Hai trovato la piscina aperta?Spero che tu sia riusciata a farti una bella nuotata 🙂

    Rispondi

  272. gemma
    Giu 03, 2012 @ 11:56:27

    Buon pranzo a dopo

    Rispondi

  273. valethevoice
    Giu 03, 2012 @ 12:46:18

    Buon pranzo a tutti. 😉

    Rispondi

  274. imma
    Giu 03, 2012 @ 14:20:26

    Buongiorno a tutte, Fede ci sono è che in questi giorni sono un pò in affanno.
    Volevo esprimere la mia solidarietà a chi è stato così duramente colpito, mia cognata residente a Gonzaga (bassa mantovana) è dieci giorni che abita in tenda nel giardino dei suoceri. Domani andrà in Comune a richiedere che si faccia una sorta di acquisto dei formaggi emiliani che devono necessariamente essere venduti dai produttori.

    Rispondi

  275. gabry
    Giu 03, 2012 @ 14:24:44

    Buon giorno a tutti, scusate per la mia assenza ma vi ho letto anche se non ho commentato! A volte non riesco a scrivere, e quando sto per farlo noto che qualcuna mi ha preceduto nell’esprimere il mio pensiero! Immagino siate tutte a tavola, io per fortuna ho già finito e ne approfitto per salutarvi tutte/i! Sono in fibrillazione per il concerto di Valerio in Belgio e spero che il tempo sia clemente, so che spesso piove da quelle parti! Gemma anch’io non ascolto le radio per il tuo stesso motivo, a modo nostro scioperiamo contro il loro strapotere! Ora vado e spero di trovarvi più tardi!

    Rispondi

  276. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 14:30:14

    @ gemma

    Ciao @Ge’ così pare.

    Mengoni ieri, si è detto disponibile a fare un concerto a favore dei terremotati sono sicura che anche Valerio che è sempre molto attento e sensibile a questo genere di iniziative farebbe altrettanto e ci metto pure Carta. Che ne dite?

    Rispondi

  277. gabry
    Giu 03, 2012 @ 14:39:09

    Starrr06 è la stessa cosa che ho pensato anch’io! Spero anch’io che Valerio possa fare un concerto per i terremotati da solo o con Carta magari e Mengoni! Sarebbe proprio una bella cosa, ma dubito che gli diano spazio!

    Rispondi

  278. fede
    Giu 03, 2012 @ 14:43:59

    @Star: ciao!ne sono arci-sicura, Valerio non si è mai tirato indietro quando c’era da sostenere una causa meritevole, vedi il sisma in Abruzzo e i proventi di spettacoli a favore dei diversamente abili, come far pervenire il messaggio alla Emi?Perfetti i due “Marco”, ossia “Re Matto” e Carta, Valeriuzzo, mettiamo pure Pierdavide e come figura femminile la Errore e il “cast” è già a buon punto.

    Rispondi

  279. gemma
    Giu 03, 2012 @ 14:46:30

    @Star
    sarebbe bello che i giovani artisti si mettesero assieme per raccogliere dei fondi pro terremotati,penso che sarebbe un’azione meritoria da parte loro e un insegnamento anche ai fan di tutti, ad essere meno “combattivi”

    Rispondi

  280. fede
    Giu 03, 2012 @ 14:47:46

    @Gemma: anch’io mi faccio la “scaletta radiofonica” personalizzata, “Libera Mente” sparata in continuazione e poi i grandi gruppi inglesi e americani anni ’80, ho delle raccolte fenomenali delle grandi “hit”. Sì, sono riuscita a farmi le mie solite vasche in piscina, era chiuso solo ieri.

    Rispondi

  281. gemma
    Giu 03, 2012 @ 14:58:32

    @Imma ciao
    L’idea di chiedere ai comuni di acquistare uno stock di formaggi dalle ditte colpite dal sisma,è preferibile all’acquisto solitario.Domani ne parlerò anch’io,magari si potrebbero raccogliere i nomi dei cittadini che desiderano partecipare e fare così un ordine unitario

    Rispondi

  282. fede
    Giu 03, 2012 @ 14:59:39

    @Imma: ciao!mi dispiace molto per tua cognata, spero che si possa sistemare in modo più confortevole in tempi brevi, immagino se il terremoto si fosse verificato in inverno, con temperature rigide, piogge e neve, il disagio sarebbe stato ancora più accentuato, lo Stato deve prendere dei PROVVEDIMENTI efficaci immediatamente. Fai bene a sollevare la questione dei prodotti emiliani, come i formaggi, oggi su un quotidiano si invita all’acquisto del vino, Lambrusco e altri di quelle terre, diamoci da fare anche noi che andiamo al supermercato quando si tratta di fare la spesa, un occhio alle popolazioni in difficoltà lo dobbiamo dare.

    Rispondi

  283. Gloria
    Giu 03, 2012 @ 15:07:07

    Buon pomeriggio a tutte!

    Passo per un saluto.
    Adesso esco e sarò fuori tutto il pomeriggio
    Buona giornata!

    A stasera

    Rispondi

  284. gemma
    Giu 03, 2012 @ 15:11:28

    @Fede t’invidio,
    io adoro l’acqua ma è un’anno e mezzo che a causa di un’intervento non posso andare in piscina,ora con l’estate, mi tufferò tra le onde e poi in autunno riprenderò a frequentare i miei adorati corsi di acquagin…… l’unico” sport” che faccio volentieri e senza fatica perchè l’acqua riduce il peso corporeo e il mio ha veramente bisogno di essere ridotto

    Rispondi

  285. fede
    Giu 03, 2012 @ 15:12:47

    @Gabry: ricordi chi ha partecipato ai concerti pro Abruzzo?a Roma, al mega-concerto con Morandi, Venditti, Ruggeri, Minghi e altre “superstar” non è stato dato spazio alle nuove leve e invece a Milano, ad “Amiche per l’Abruzzo”, in mezzo a gente come Mannoia, Pausini, Giorgia, la Sony è riuscita a infilare pure la “Dionne Warwick de noantri” … L’ideale sarebbe che stavolta si privilegiassero solo i giovani, ma c’è di mezzo anche il “business”, per cui andrà, purtroppo, come dici tu. Peccato, consideriamo pure che Valerio ha ascendenze emiliane da parte di un nonno e che quindi una sua eventuale partecipazione sarebbe a giusto titolo, ma temo che prevarrà ancora una volta il Salento, in caso di “convocazioni” (mi sento Prandelli).

    Rispondi

  286. gemma
    Giu 03, 2012 @ 15:13:56

    @Gloria ciao,buon divertimento 🙂

    Rispondi

  287. fede
    Giu 03, 2012 @ 15:17:57

    @Gloria: ciao!ci sentiamo più tardi, purchè non sia dopo le 20.30, in quanto mi guarderò l’opera lirica “Cenerentola” di Rossini, con la regia di Carlo Verdone, ebbene, sì, sono appassionata del genere da almeno 30 anni.

    Rispondi

  288. gabry
    Giu 03, 2012 @ 15:20:32

    Fede concordo!!

    Rispondi

  289. gemma
    Giu 03, 2012 @ 15:24:35

    @Gabry ciao 🙂
    passa e scrivi anche se quello che dovevi dire,l’ha già fatto qualcun’altro,un saluto fa sempre piacere

    Rispondi

  290. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 15:29:02

    Ma Valerio il concerto pro-terremotati potrebbe farlo anche da solo comprendendolo in una delle sue date, non necessariamente lo deve fare insieme agli altri! anzi io direi che sarebbe meglio da solo o al massimo con Carta! I due Sardi.

    Rispondi

  291. fede
    Giu 03, 2012 @ 15:30:34

    @Gemma: comunque io preferisco il mare alla piscina, vuoi mettere?fra l’altro ci sono anche nata, in una località portuale e per anni d’estate ci ritornavo, ho imparato a nuotare proprio lì, molto presto, a sei anni. Dove risiedo ci sono varie piscine, sia coperte che scoperte, di solito i “lidi” all’aperto iniziano la stagione il 1° di giugno e proseguono fino al 10/15 di settembre, dipende da com’è il tempo e soprattutto dalla situazione precipitazioni, che qui sono esagerate. Non ho mai frequentato un corso di acquagym, ho idea che sia piuttosto faticoso, abitualmente faccio nuoto libero e l’anno scorso ginnastica riabilitativa nell’acqua in un centro attrezzato per lo scopo. Devo ricominciare anche le passeggiate di chilometri.

    Rispondi

  292. fede
    Giu 03, 2012 @ 15:36:58

    @Star: se Carta è d’accordo, perchè no?bisogna vedere la Emi e la Warner, prima che i due ragazzi.

    Rispondi

  293. gemma
    Giu 03, 2012 @ 15:42:15

    @Fede
    l’acquagym è molto meno faticosa della palestra,che io detesto!

    @Star da solo o in compagnia,sarebbe comunque una bella cosa 🙂

    Rispondi

  294. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 15:49:13

    Gia’… come dargli torto?
    Di Enzo Iacchetti:
    Milano e’ bloccata, e’ arrivato il Papa. L’Emilia Romagna e’ bloccata, e’ arrivato il terremoto ! Il Papa e’ andato alla Scala e stasera gli hanno suonato la Nona di Beehtoven, era seduto nel corridoio circondato dallo sfarzo di Cardinali Vescovi e signori e signore tra i più’ ricchi della città e non solo. Gesù non l’avrebbero nemmeno fatto avvicinare vestito come sarebbe stato.
    Gesu’, sulle loro croci luccicanti, contro la sua volontà’.
    In Emilia le Scale sono crollate e sotto c’e rimasta la povera gente, quella che ci rimette sempre, quella che la croce ce l’hanno sulle spalle da quando sono nati.
    Il Papa sta a Milano e blocca tutto per 3 giorni, ancora nessuno riesce ad immaginare quanti soldi costano questi tre giorni alla città’ !! In Emilia i Pompieri, I Vigili del fuoco, i Volontari, hanno la faccia sporca e non dormono da una settimana e scavano per ridare la vita.
    La Nona di Beethoven e’ finita ! Il Papa batte le mani, e tutti battono le mani al Papa. Che tristezza di paese !!

    Rispondi

  295. gemma
    Giu 03, 2012 @ 15:55:43

    Vi lascio madame,vado a vedere se il Mr. ha finito di guardare i motomondiali….
    perchè a casa mia si guarda anche il mondiale motocross,enduro ect.ect.
    Moto permettendo vorrei andare a farmi un giro,ci sentiamo più tardi

    Rispondi

  296. gemma
    Giu 03, 2012 @ 15:58:53

    @Star
    “che tristezza di paese”e si!!!

    Rispondi

  297. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 15:59:15

    La parata, il papa a Milano, tanto sfarzo in un momento in cui l’Italia è messa in ginocchio oltre che da uno strapotere sfrontato e prepotente anche da calamità naturali che aggravano la situazione. L’austerità dovrebbero applicarla soprattutto a se stessi e a certe manifestazioni, che seppure istituzionali, in un momento di difficoltà generalizzata a livello nazionale, assumono il profilo di “uno schiaffo” alla decenza. Non c’è niente da festeggiare al momento attuale, c’è solo da piangere e rimboccarsi le maniche! Ci vorrebbe veramente un segnale forte dal popolo!

    Rispondi

  298. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 16:00:26

    ops il Papa! sia mai…

    Rispondi

  299. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 16:12:30

    Accidenti a Liegi piove!
    E con questa notizia poco confortante vi lascio … a dopo STAR

    Rispondi

  300. fede
    Giu 03, 2012 @ 16:25:46

    Prima di passare il “Folletto” e assentarmi per un’oretta o più, vi lascio un’intervista (da latte alle ginocchia, come sempre, non dice niente anche nell’espressione verbale, non solo canora) alla Amoroso, su un quotidiano di oggi, vi risparmio tutta la prima parte inerente superclassifiche, superplatini, supervendite, articolo di Giovanni Luca Montanino:
    “Alessandra, perchè cambia stazione radio?passano il suo ultimo singolo …
    – Non ce la faccio, è più forte di me!non mi piace riascoltare la mia voce (evviva la sincerità!se persino tu ti stai stancando di te stessa e della tua “lagno-music” è proprio il colmo), mi vergogno e penso Madonna, ma sono proprio io? (gioia, se non lo sai tu … non ti riesci più a riconoscere?grave)
    In questo momento è in viaggio, dove sta andando?
    – Sto tornando a Lecce, la mia città: voglio concedermi un pò di riposo … Intendo rimanere in Puglia per tutta l’estate (ma non dovevi andare negli Stati Uniti?che panzane hai raccontato finora?qui gatta ci cova …)
    Cosa dobbiamo aspettarci dalla Alessandra del nuovo album?
    – … Sono cresciuta e ora mi sento DONNA (ma avevi delle crisi di identità sul maschile/femminile che c’è in te?no, chiedo) ma fondamentalmente resto uguale a me stessa. Nel disco spero di esprimere proprio questo concetto (c’è da sperare?finalmente si parla di “concetti”?): i testi e la musicalità sono diversi e rispecchiano la mia evoluzione (quale?fai sempre le stesse k…..te) …. continuo a cantare i sentimenti, come ho sempre fatto, i problemi della coppia e di quando ci si innamora (sei diventata una consulente, insomma). Sono la solita CRETINA (preferisco astenermi dal commentare, sarei terribilmente maligna) … ho avuto molta fortuna e ancora non ci credo (ecco brava, tieni ben presente che la fortuna è mutevole per definizione e non si vive di “fattore C” per sempre). Non riesco proprio a prendermi sul serio, amo il ca…eggio.
    E dire che ad Amici, vestita da gran sera, sembrava una vera diva!
    – Per carità!avreste dovuto vedermi dietro le quinte: inciampavo di continuo nel vestito, un vero disastro!certe cose bisogna essere abituate a indossarle (ecco, appunto, tu non sei propriamente Bar Refaeli o Bianca Balti, ma apparivi grottesca come una buzzurra col vestito della festa, quando non c’è la classe, ritorna al jeans e stivaletto) …
    Com’è stato tornare ad Amici?
    – Un’esperienza unica. Non credevo di emozionarmi così tanto la sera della finale: l’Arena di Verona era gremita. Centinaia di persone tutte là davanti … Uno spettacolo IMPRESSIONANTE (ma ti si è aperto un cratere davanti ai piedi?eri sull’orlo di un precipizio?) …
    Si aspettava di vincere?
    – … Ero sicura vincesse Marco Carta … in cuor mio però tifavo per Emma, che è mia amica e come me viene dal Salento (solo il Salento può vincere?).
    A parte Emma, lei era molto legata a VALERIO SCANU: lo sente ancora?
    – Non voglio parlare di questo. Dirò solo che non lo sento più. Non c’è stata alcuna tragedia, ma abbiamo smesso di frequentarci (eh, certo, Mamma Maria, Platinette and company ti hanno ben istruita in merito alla presa di distanza da certi elementi scomodi, meglio non salutarli, non si sa mai che altrimenti la carriera ne risenta …).
    …. Ha ancora un sogno nel cassetto?
    – In generale non sono una attaccata ai soldi o al successo (ma quanto sei modesta!che candore!) …. se però mi chiede di un sogno, le rispondo che un giorno vorrei fare un concerto allo stadio di S.Siro e magari riempirlo come Vasco (come come?alla faccia dell’umiltà. Vasco?manco se campi 100 anni).

    Rispondi

  301. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 17:10:11

    Ma com’è che è così suscettibile sull’argomento Valerio?

    Comunque, per voi:
    da twitter:
    ValerioScanuOfficial ‏@Valerio_Scanu
    Sono arrivato in Belgio 🙂 qui fa un po’ freddo…incrociamo le dita per stasera sperando che vada tutto per il… http://fb.me/2bVXQrZON
    17:00 – 3 Giu 12 via Facebook · Dettagli

    3m ValerioScanuOfficial ValerioScanuOfficial ‏@Valerio_Scanu
    Arrivatoooo in Belgio!!! Sto x fare conferenza stampa!!! Vi mando un abbraccio!!! Qui fa freddooooo http://pic.twitter.com/N4U5apDp

    Rispondi

  302. fede
    Giu 03, 2012 @ 17:54:03

    @Star: c’è che la Amoroso ha la coscienza sporca, ecco perchè è così suscettibile … caspita, non si può nemmeno nominarglielo, ogni volta fa così.

    Rispondi

  303. tiz
    Giu 03, 2012 @ 18:07:21

    Buonasera a tutti/e!
    In bocca al lupo a Valerio per stasera, spacca tutto!

    Rispondi

  304. fede
    Giu 03, 2012 @ 19:12:05

    @Tiz: ciao!che palloso quel Davide Maggio, con la classifica dei “Teleratti” stilata dal suo osceno “blog”, posso solo dirgli “ma va a ciapaa i ratt” che è un modo garbato per evitare di insultarlo con un bel “ma va……..”.

    Rispondi

  305. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 19:42:28

    A rieccomi

    Emi Music Italy ha condiviso la foto di Valerio Scanu.

    3 ore fa.

    In attesa della data zero in Italia il 7, stasera alle 21:00 Valerio Scanu sarà live in Belgio, sul palco di Blegny-Mine (Liegi) ospite della “Giornata Italiana”.

    Il nuovo singolo di Valerio LIBERA MENTE è tratto dall’album COSI DIVERSO, disponibile anche su iTunes:
    http://itunes.apple.com/it/album/cosi-diverso/id508372352

    Rispondi

  306. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 19:43:35

    Valeri in attesa della conferenza stampa

    Rispondi

  307. gemma
    Giu 03, 2012 @ 21:26:58

    Tra poco Valerio sul palco di Blegny-Mine(Liegi)ospite della”Giornata Italiana”
    Si esibirà in 7 brani 🙂
    In bocca al lupo a Valerio per questa serata 😉
    -Staff- pag.uff.

    Rispondi

  308. Gloria
    Giu 03, 2012 @ 21:32:51

    Buonasera ragazze!
    Abbiamo appena avuto un’altra forte scossa.
    Non se ne può più….bastaaaa!!!

    Rispondi

  309. gemma
    Giu 03, 2012 @ 21:34:03

    @Gloria @lav
    hanno appena detto che c’è stata un’altra scossa di terremoto sempre in Emilia,da voi come va?

    Rispondi

  310. gemma
    Giu 03, 2012 @ 21:36:07

    @Gloria da me non si è sentita,mado’ qua non finisce più

    Rispondi

  311. imma
    Giu 03, 2012 @ 21:38:34

    Sentita stavo cenando e ho avuto la forte sensazione di giramento di testa.

    Rispondi

  312. gemma
    Giu 03, 2012 @ 21:41:29

    @Imma ma quanto durano ste scosse di assestamento?

    Rispondi

  313. Gloria
    Giu 03, 2012 @ 21:42:05

    @ Gemma, è stata forte
    C’è tutta la gente fuori, adesso vado anch’io
    Ci sentiamo domani

    Rispondi

  314. gemma
    Giu 03, 2012 @ 21:46:02

    @Gloria vai tesoro,spero ci sia qualcuno con te

    Rispondi

  315. imma
    Giu 03, 2012 @ 21:54:00

    Non so Gemma anche perchè non so se siano scosse di assestamento. Io le sento ma sono fortunatamente lontana, da noi al momento nessun pericolo. Ma le senti e pensi a quelle povere persone, la cui vita è cambiata, sto male per loro.

    Rispondi

  316. gabry
    Giu 03, 2012 @ 22:06:18

    Queste scosse non vogliono proprio finire! E’ uno stillicidio!

    Rispondi

  317. starrr06
    Giu 03, 2012 @ 22:41:32

    Speriamo il terremoto dia un po’ di tregua! Ho trovato questo articolo, l’ho letto per curiosità e …preferisco non crederci…
    http://altocasertano.wordpress.com/2012/05/31/terremoto-emilia/

    Rispondi

  318. ladyvalen
    Giu 03, 2012 @ 22:59:04

    Valerio ha già cantato ed è andato via. E’ stato molto acclamato. Si è esibito su:
    -Amami
    -Il sole è contro me
    -Per tutte le volte che…
    -Trasparente
    -Sentimento
    -Mio
    -L’amor

    Rispondi

  319. gemma
    Giu 03, 2012 @ 23:05:00

    @lady ciao dove eri finita?

    @Star quello che dicono sull’articolo,sembra vero.L’altra sera Mentana ha accennato qualcosa anche nel suo tg,ne aveva sentito parlare dai terremotati e per tre secondi ne ha parlato,poi più niente.

    Rispondi

  320. gemma
    Giu 03, 2012 @ 23:06:39

    Eccolo

    Rispondi

  321. imma
    Giu 03, 2012 @ 23:10:30

    Carino lui, si sa se c’era molta gente?

    Rispondi

  322. gemma
    Giu 03, 2012 @ 23:24:41

    @Imma ho letto che c’era molta gente e l’hanno accolto benissimo

    Rispondi

  323. gemma
    Giu 03, 2012 @ 23:28:39

    Ora prova ad andare a nanna

    @Gloria e
    @Tutte quelle che abitano nelle zone del terremoto,spero che stanotte passi tranquilla e che questo incubo finisca.

    Buonanotte @Star @Imma @lady
    Buonanotte blog

    Rispondi

  324. imma
    Giu 03, 2012 @ 23:40:16

    Buonanotte a tutte

    Rispondi

  325. tiz
    Giu 03, 2012 @ 23:47:58

    Buonanotte!!

    Ho letto della nuova scossa, davvero spero quest’ incubo finisca e che le persone colpite possano tornare a un minimo di normalità

    ps. felice che la serata di Valerio in belgio sia andata bene

    Rispondi

  326. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 00:23:06

    Buonanotte blog
    speriamo che che la terra si assesti e finisca questo incubo che comunque anche se indirettamente colpisce tutti.
    Sono contenta per Valerio ma… lo so, ovunque vada non puo’ che riscuotere successo, Valerio live è una garanzia.
    …a domani e speriamo sia una notte tranquilla.

    Rispondi

  327. valethevoice
    Giu 04, 2012 @ 00:30:01

    Ciao a @ Tutti, sto andando a ninna ma volevo augurarvi la buonanotte, ho letto del concerto, sono molto contenta per Valuzzo (ma PTLVC è una condanna a vita?!? No, tanto per sapere 😀 ), ho visto la sua foto ma, soprattutto, ho letto l’articolo postato da Star…
    @ Star – Amo’ tu non ci vuoi credere, ma devi crederci invece…questi so’ capaci de tutto per i soldi…io è da un pezzo che lo dico, DOBBIAMO rifare la rivoluzione francese in versione italiana, con tanto di GHIGLIOTTINA….è l’unico sistema per fermarli davvero, altro che elezioni democratiche! E non sto scherzando.

    Rispondi

  328. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 07:29:31

    Buongiorno blog
    @Valethevoice
    Amo’ preferisco non crederci perchè non vedrei una umana soluzione allo scempio! Io so che la “faglia” ferrarese è sempre esistita e che non le si è data particolare importanza considerata la bassa densità sismica di quella zona. Per quanto si possano essere fatte trivellazioni nel suolo il raggio di azione del sisma si sviluppa per 500 km, un po’ tanti per essere dovuti a quello. Quello che preoccupa adesso e’ il Po… così mi è stato detto ieri…

    Rispondi

  329. gemma
    Giu 04, 2012 @ 08:04:17

    Buongiorno spero che lo sia per tutti/e 🙂

    @Gloria com’è stata la notte?

    Rispondi

  330. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 08:04:18

    Piccolo resocondo di una Zia che si trovava sul posto:
    VALERIO è STATO MOLTO APPLAUDITO, LE RAGAZZE ITALO-BELGA CONOSCEVANO A MEMORIA TUTTE LE CANZONI VECCHIE ED ALCUNE ERANO ESTASIATE, VALERIO BRAVO COME SEMPRE, PER TUTTE LE VOLTE CHE LA CANTAVANO TUTTI, HANNO CONSEGNATO TANTI CD CHE POI VALERIO A FINE CONCERTO HA AUTOGRAFATO; HA FATTO ANCHE FOTO; ERA DISPONIBILE COME SEMPRE; HA FATTO ANCHE UNA FOTO CON MISS ITALIA NEL MONDO IN CARICA PRESENTE ANCHE LEI ALLA MANIFESTAZIONE.P
    Ho anche letto che Valerio avrebbe detto che canterà anche in Spagna ma che è da confermare.

    Buonagiornata

    Rispondi

  331. Marinella Meloni
    Giu 04, 2012 @ 09:25:38

    Buon giorno blog :)))

    file:///C:/Users/Ignazia/Downloads/SAM_0611.JPG

    Rispondi

  332. Marinella Meloni
    Giu 04, 2012 @ 09:29:20

    ops 😀

    Rispondi

  333. Marinella Meloni
    Giu 04, 2012 @ 09:31:15

    Rispondi

  334. valethevoice
    Giu 04, 2012 @ 13:23:28

    @ Igna – Marinella – Ciao teso’, grazie delle foto! 🙂

    Rispondi

  335. valethevoice
    Giu 04, 2012 @ 13:30:42

    @ Imma – Ciao Imma, auguri per la tua famiglia.

    Rispondi

  336. valethevoice
    Giu 04, 2012 @ 13:31:58

    @ Fede – Ciao more, me fai mori’ quando riporti le intervste con i tuoi commenti fra parentesi! 😀

    Rispondi

  337. fede
    Giu 04, 2012 @ 15:48:34

    @Ciao a Tutti/e!buon inizio settimana e che lo sia davvero, nel senso che spero proprio che il peggio sia passato e che si possano mettere a punto delle strategie per rimettere in piedi questo “carrozzone Italia” da troppo tempo sfiatato per dissesti idro-geologici, calamità naturali, malgoverno, moneta non più competitiva. Fra un’oretta vado al supermercato a vedere se hanno già disposto, come dicevano, gli “stands” con le specialità emiliane a prezzi notevolmente ribassati.

    Rispondi

  338. fede
    Giu 04, 2012 @ 16:04:31

    @Valethevoice: ciao, mia hottissima!ti è piaciuta l’intervista?visto che ultimamente, alla luce delle recenti pagine di cronaca e di attualità, non ci sono tanti motivi per rallegrarsi, almeno le str….. sì, le straordinarie evoluzioni concettuali della Amoroso ci offrano qualche intermezzo ilare. Hai visto che per lei Valerio è diventato “argomento-tabù”?ma cosa le avrà fatto questo povero ragazzo?ad “Amici Big”, proprio mentre era sul punto di andarsene, Maria gli ha chiesto se avesse qualcosa da dire prima di congedarsi e lui non ha dimenticato Alessandra, dicendole “Una volta ci volevamo bene” (in senso amichevole), cos’è accaduto dopo?non da parte di lui, che, anzi, l’ha sempre difesa con i “fans” oltre i limiti del difendibile, tanto che pensavo che portasse il paraocchi nei confronti della salentina, è lei che per mancanza assoluta di coraggio e menefreghismo non ha mai speso parole in suo favore, comunque ne esce male, da qualsiasi prospettiva si consideri il loro rapporto.

    Rispondi

  339. fede
    Giu 04, 2012 @ 16:06:23

    @Igna: grazie per le foto, attendo i video di Liegi.

    Rispondi

  340. valethevoice
    Giu 04, 2012 @ 17:12:49

    @ Fede – “…comunque ne esce male, da qualsiasi prospettiva si consideri il loro rapporto” QUOTISSIMO.
    E l’abbraccio all’uscita di Valerio da Amici Big, a favor di telecamera? Ne vogliamo parlare? Noi non la sopportiamo, è vero, ma….a questo punto, anche chi la stima dovrebbe considerare quell’abbraccio falsissimo, dato le dichiarazioni che ha poi rilasciato!
    Che dirti, Fede…secondo me quella è una persona pessima. Io, come ho già detto, l’ho presa in antipatia dall’istante in cui è entrata ad Amici 8, quando hanno detto: “Alessandra Amoroso ammessa”. E, a quanto pare, non sbagliavo.

    Rispondi

  341. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 17:21:11

    @ Fede
    Ciao cara, sicuramente l’Amoroso ha fatto una scelta. La scelta di sacrificare Valerio ad una sua esigenza di puro opportunismo orientata a compiacere i suoi “amici” potenti, De Filippi e Casa Discografica in primis rendendosi complice di una strategia distruttiva ai danni del “suo amichetto” e … forse qualcosa di piu’ un tempo.

    Rispondi

  342. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 17:24:23

    Valerio ha sempre speso una buona parola per lei e per i suoi colleghi, cortesia che mai gli e’ stata ricambiata se non in casi molto rari (Carta e Carone) ma mai da lei! per cui Valerio si è anche esposto oltremodo.

    Rispondi

  343. Gloria
    Giu 04, 2012 @ 17:25:46

    Buon pomeriggio a tutte!

    Dopo la notte passata in bianco dalla paura, per il momento,almeno a Parma, non si sono più avvertite scosse.
    Ormai, penso di avere le antenne…. sobbalzo, al più lieve rumore.

    Stamattina ho finalmente conosciuto @ Dany
    Ci eravamo date appuntamento a casa mia, per metterci d’accordo per il concerto di Lugano.
    E’ una ragazza gentile, disponibile e molto , molto simpatica; si sta davvero bene in sua compagnia!
    Mi piacerebbe, si presentasse l’occasione, magari a qualche concerto di conoscervi tutte personalmente.

    Rispondi

  344. mollychina
    Giu 04, 2012 @ 17:32:08

    Salve bellezze
    che incubo questo terremoto…. che momento terribile…crisi profonde, stati in fallimento, disatri… ce la faremo a superare ??? la vedo più nera della pece….

    ho letto l’iintervista di quella opportunista, paracula dell’Amoroso…. ma non si vergogna ???? e con quale faccia ha abbracciato Valerio alla sua uscita da Amici???
    è proprio un essere infimo….dopo che Valerio è caduto in disgrazia ad Amicie Lei, giustamente tiene a precisare che non ha nulla a che spartire con l’appestato……
    VERGOGNA !!!!!!!
    volete scommettere che non partirà più per L’america ???

    bellezze leggo poco interesse per la tappa zero di Torino…a parte essersene ricordati qualche ora prima…sapete qualcosa in più? potete rincuorarmi??

    leggo invece con piacere che lo swiss fan club sta facendo, come sempre, un ottiimo lavoro…un bel gruppo, ben organizzato che non lascia mai niente al caso.

    Rispondi

  345. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 17:39:15

    Segue commento dello ore 17:24
    Poteva rispondere in tanti modi alla domanda su Valerio. Ha scelto il modo peggiore, facendo intendere che qualcosa invece è capitato e mostrando pure una certa acredine nei suoi confronti. Ha sfruttato Valerio per i suoi scopi, ha conquistato pubblico grazie alla sua frequentazione con Valerio, ha calpestato il palco di Sanremo, la prima volta, grazie a Valerio che l’ha ospitata a duettare con lui in virtu’ di una promessa fattale, ha permesso che alcuni attribuissero a lei il merito della sua vittoria a Sanremo senza mai sottolineare il contrario, ma cosa ci si poteva aspettare da una che le ha soffiato da sotto il naso la vittoria di Amici8 ?

    Rispondi

  346. mollychina
    Giu 04, 2012 @ 17:42:09

    le esiibizioni di ieri sera in Belgio
    il sole è contro me

    Rispondi

  347. mollychina
    Giu 04, 2012 @ 17:42:56

    trasparente

    Rispondi

  348. mollychina
    Giu 04, 2012 @ 17:44:04

    per tutte le volte….
    la cantano tutti…..che bello|

    Rispondi

  349. mollychina
    Giu 04, 2012 @ 17:45:03

    Mio

    Rispondi

  350. mollychina
    Giu 04, 2012 @ 17:58:47

    ma come….. la grande star di “multiplatino” ricoperta,
    prima nelle classifiche italiane da anni, anche con albun usciti 3 anni fa,
    con una pagina da 1 milione e rotti di simpatizzanti
    aveva paura che vincesse Marco Carta?
    ma dove sono finiti i suoi milioni di fan???? come mai non l’hanno supportata a dovere a Verona????
    devo pensare che personaggio, numeri sbrabilianti e fan abbiano il comune denominatore….farlocco??
    ma certo che SI!

    Scanu ha rotto di cantare l’amore in tutte le sue declinazioni…
    l’amoroso che invece canta l’amore in tutte le sue declinazioni è trendy ed emozionante…questa è la differenza tra chiamarsi Amoroso e Scanu….vero Plat….essa??

    Rispondi

  351. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:02:34

    Buonasera ragazze
    @Gloria speriamo sia finita.Sono felice che tu abbia conosciuto Dany,spero di incontrarla a Bergamo

    Rispondi

  352. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:11:33

    @Star @Fede @Valethevoice ciao 🙂

    @Mollychina grazie dei video

    Allora ,la sanguisuga non vuole parlare di Valerio?eppure quando le serviva gli si appiccicava adosso e lo usava per apparire simpatica….era il suo fratellino,il suo suggeritore…..
    Quella è un Caino con la gonna,meglio perderla che trovarla una persona così.

    Rispondi

  353. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:14:05

    EC addosso

    Rispondi

  354. Gloria
    Giu 04, 2012 @ 18:19:29

    @ Gemma @ Molly, ciao carissime!

    La Amoroso è stata criticata aspramente dai suoi fan per questo ultimo ” lavoro “, cioè: la riedizione della riedizione, le rimprovano di non essersi evoluta, la criticano sulla voce, si sentono presi per i fondelli per aver messo in commercio un nuovo disco con sole 3 canzoni…però, guarda caso è andata prima in classifica, pur non essendo mai stata in testa nemmeno su i Tunes….evidentemente c’è qualcosa che non quadra.
    A qualunque costo deve stare in classifica e dove non arrivano i fan, arriva qualcun’altro!

    Rispondi

  355. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:30:49

    Sono convinta che prima o poi l’Amoroso si accorgerà di quello che ha perso e spero che Valerio non ci ricaschi…

    Rispondi

  356. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:36:25

    @Gloria
    io sono convintissima che il male che si fa,prima o poi ritorna indietro,io spero solo di esserci quando succederà.La cosa peggiore che una persona può fare è tradire un’amicizia

    Rispondi

  357. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:41:44

    Paola Gallo a Valerio da twitter (magnifiche note )https://www.facebook.com/photo.php?fbid=396923227027198&set=a.365729320146589.102005.177377845648405&type=3&theater

    Rispondi

  358. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:46:00

    Riprovo

    Rispondi

  359. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:55:21

    AAAH però….. @Valethevoice che dici?sta crescendo bene il piccolino

    Rispondi

  360. Gloria
    Giu 04, 2012 @ 18:56:20

    @ Gemma è vero quello che dici
    Anche a me è successo di essere tradita da un’amica che conoscevo da anni e alla quale volevo bene come a una sorella. Si dimostrava affettuosa e intanto tramava alle spalle.
    Ci sono stata malissimo ma quando cammino per strada lo faccio a festa alta…è lei che si vergogna quando mi incontra.
    Anche l’Amoroso, spero si vergogni.
    Ma cosa vogliamo aspettarci….è una persona di una falsità unica, pur di primeggiare calpesterebbe chiunque
    E’ solo questione di tempo; vedrai che prima o poi le torneranno indietro tutte!

    Rispondi

  361. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:57:10

    Visto che siete sparite tutte,vado anch’io :ppp

    Rispondi

  362. gemma
    Giu 04, 2012 @ 18:58:58

    @Gloria scusa tu c’eri 🙂
    allora la linguaccia è per le altre

    Rispondi

  363. pat
    Giu 04, 2012 @ 19:27:27

    Ciao a tutte, sono felice di com’è andata l’ospitata in Belgio e di come è stato accolto Valerio. Ho guardato i video e trovo la sua voce sempre più suggestiva, ..non solo quella.. e le foto poi..che folle!! Spendida l’interpretazione del Il sole è contro me che io adoro. Non commento la rana che ormai non sopporto più. Un pensiero particolare a chi sta soffrendo e che ci sia un fine a queste continue scosse..per poter finalmente ricominciare.

    Rispondi

  364. Gloria
    Giu 04, 2012 @ 19:29:50

    Buona cena a tutte
    A più tardi

    Rispondi

  365. fede
    Giu 04, 2012 @ 19:41:21

    @Mollychina: ciao!hai perfettamente ragione, quante riedizioni dello stesso cd, con l’aggiunta di qualche brano (sempre più orripilante) ha fatto l’Amoroso?mi rifiuto di credere che la gente sia così cretina da ricomprarsi la stessa “minestra riscaldata” più volte, per cui non credo neppure e dici bene, che “sbanchi” in questa maniera sotto il profilo vendite, vedi espressione di Greggio “C’è crisi, c’è crisi”, oggi la tendenza della maggioranza è di spendere oculatamente, quando non addirittura di tirare al risparmio. Non so da voi ragazze, ma da quello che vedo io nei supermercati delle mie parti, per lei sono finiti i tempi di “Senza nuvole”, quando i suoi album si davano via come il pane, ho anche visto una ragazza prendere da uno scaffale un suo dvd, leggere il prezzo (più di 20 Euro) e riporlo istantaneamente quasi scottasse. Suvvia, si sono ridotte le vendite di “star” come la Pausini, Giorgia, Gianna Nannini e hanno una longevità artistica di 20/30 anni e solo la “figlioccia di Maria” riesce ad “aggredire” il mercato totalizzando simili numeri?e poi, per l’appunto, dov’erano i suoi “fans” televotanti ad “Amici Big”?anche in quel caso si è trattato di una vittoria “scippata”, nello specifico a Marco Carta, che aveva dalla sua delle tifoserie tipo “falange macedone” e lì non c’era ombra di trucco, tutti abbiamo visto cosa sono state capaci di fare.
    Eppure questa Amoroso, nonostante i successi eclatanti che sembra mietere, il grande (forse eccessivo) attaccamento di Maria, gli inviti che riceve a destra e manca come ospite, gli abiti “fashion” che ultimamente ritornano immancabili nelle sue interviste, mi sembra tutt’altro che una persona felice, gratificata, dalla vita piena e appagante, basta guardarla in volto, è invecchiata di quindici anni, ha l’aria di non stare bene con se stessa e nell’ambiente con cui si rapporta, nonostante finga il contrario, sembra un castello di carte che potrebbe crollare da un momento all’altro, ho questa sensazione da parecchio tempo e la conferma finale l’ho avuta vedendo le sue reazioni all'”Arena” di Verona dopo aver vinto e devo dire che non deve aver fatto una gran bella impressione alla gente, le manca l’equilibrio necessario per reggere il peso del successo, io la vedo INADEGUATA al ruolo che le hanno destinato.

    Rispondi

  366. dany60
    Giu 04, 2012 @ 19:46:57

    Buona sera a tutte@Gloria, anch’io sono felicissima di averti conosciuto, hai visto quanto abitiamo vicine? tutto a posto per il biglietto, adesso sono tranquilla, le fans svizzere sono splendide! @fede, mi sembra di ricordare che sei in 12 fila vero? anch’io , ho il posto n. 5. @Gemma, vengo anche a Bergamo, facciamo in modo di conoscerci

    Rispondi

  367. fede
    Giu 04, 2012 @ 19:49:06

    Per @Tutte/i: missione compiuta al supermercato, ho acquistato una bottiglia di Lambrusco proveniente da cantine modenesi e un mio amico di Sangiovese della stessa regione, per ora c’erano queste promozioni, in arrivo salumi e formaggi, tempo al tempo.

    Rispondi

  368. fede
    Giu 04, 2012 @ 19:55:50

    @Dany: ciao!non ti preoccupare, ormai le poltroncine sono fissate, anche sul pullman, devo solo prendere ulteriori accordi con le ragazze svizzere per sapere dove salire, io non partirò da Milano, la mia “fermata” è poco prima della frontiera …
    Sì, esattamente, fila 12, posto 14, saremo a pochi metri di distanza. Ci pensate tu e @Gloria, che mancano solo 12 giorni?

    Rispondi

  369. fede
    Giu 04, 2012 @ 20:16:21

    @Gemma: mi fanno tenerezza Valerio e Silvia assieme, la loro era una bella amicizia disinteressata, che è rimasta nel tempo, infatti la Olari era al “Blue Note” un anno fa ad applaudirlo, graditissima ospite e nel settembre 2010 era ad attenderlo dopo essersi esibita a “Villa Erba” di Cernobbio (Como), mentre lui era lì solo per farsi intervistare da Paolo Giordano (ma tu pensa!) e un altro giornalista, con Silvia si sono abbracciati appassionatamente, anzi, avvinghiati con molta spontaneità, magari avessero cantato assieme in quella circostanza.
    Meritava decisamente di più, questa ragazza, io la vedevo come l’anti-Amoroso, ossia educata, garbata, precisa, musicalmente colta e preparata, intonata, dotata di una voce potente, capace di spaziare fra vari generi, raffinata, ma disgraziatamente stava sulle corna alla Di Michele e alla Scalise e fattore determinante, non era “amica” di Maria.

    Rispondi

  370. tiz
    Giu 04, 2012 @ 20:21:43

    Buona sera a tutte/i 😉

    Avete visto alcuni i twitter di Valerio oggi? E’ in “vena” il ragazzo ;-). Comunque fa piacere vederlo così, sembra davvero sereno e tranquillo.
    @fede ciao!

    Rispondi

  371. valethevoice
    Giu 04, 2012 @ 20:49:00

    @ Mollychina – Ti straquoto, e grazie per i video!
    @ Gloria – Straquoto anche te.
    @ Gemma – Caino le fa un baffo! “La cosa peggiore che si può fare è tradire un’amicizia”, ‘mmazza se c’hai ragione! E IO ne so qualcosa, purtroppo…

    Rispondi

  372. valethevoice
    Giu 04, 2012 @ 20:51:37

    @ Pride – Dai ciccia, scappa fori! 😉

    Rispondi

  373. valethevoice
    Giu 04, 2012 @ 20:52:50

    @ Tiz – Ciao carissima! Mia Crozza-friend 😀

    Rispondi

  374. tiz
    Giu 04, 2012 @ 21:04:40

    @valethevoice, ciao! Crozza-friend mi piace 😀
    Se non sbaglio ti erano piaciuti, e visto che mi è parso di capire che ami il diletto romano questo è per te:
    Baracca sound- amalaromanarima

    Rispondi

  375. tiz
    Giu 04, 2012 @ 21:09:26

    Questa invece è quella che io preferisco tra le loro, e visto il periodo in cui viviamo ….

    😉

    Rispondi

  376. starrr06
    Giu 04, 2012 @ 21:16:36

    buonasera ragazze
    nuovo post!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: