“Una Pioggia Di Comete”, il nuovo singolo di Loredana Errore

È “Una Pioggia Di Comete” il singolo che segna il grande ritorno di Loredana Errore. Il brano, che anticipa l’uscita del nuovo album, sarà in radio e disponibile per il digital download dal 20 luglio.

È tutto pronto per il grande ritorno di Loredana Errore: “Una pioggia di comete”, il singolo di lancio del nuovo album in uscita il 28 agosto, sarà in rotazione radiofonica e in vendita negli store digitali da venerdì 20 luglio. Nel brano si ritrovano la forte personalità e l’originalità che da sempre contraddistinguono l’artista.

Loredana Errore canta con grande intensità di un amore pronto ad andare contro tutto e tutti (“…e se agli altri non piacerà saranno loro i diversi”, “…e se agli altri non piacerà forse saranno loro i pazzi”), che trafigge il respiro e che, come suggerisce il titolo, fa sentire “una pioggia di comete nello stomaco”. Una storia divisa tra paura e coraggio ma che è destinata a scintillare come “un diamante dentro al ghiaccio”.

“Una pioggia di comete” è una dichiarazione d’amore appassionata al grido di “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo”. Un brano intenso, scritto da Diego Calvetti (autore, tra gli altri, de “L’amore si odia”, duetto Noemi – Fiorella Mannoia) e da Emiliano Cecere (uno degli autori di Alessandra Amoroso), che mette in evidenzia la straordinaria capacità interpretativa di Loredana Errore.

Annunci

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. AnnaSpocchiossa senza maschera
    Lug 18, 2012 @ 14:05:16

    In bocca al lupo di cuore, ascoltero’ volentieri,mi era piaciuta tanto”che bel sogno che ho fatto”

    Rispondi

  2. Nessuno
    Lug 18, 2012 @ 23:08:04

    Bellissima!!
    Spero questa sia la volta buona per te perché anche tu meriti il posto in prima fila.

    Rispondi

  3. stefy1615
    Lug 19, 2012 @ 20:17:21

    molto bella questa canzone non capisco come mai non è stata invitata alle serate di amici . Anche lei un talento se non si sciupa nel crescere .

    Rispondi

  4. valethevoice - stucchevolevolissimevolmente vostra
    Lug 20, 2012 @ 09:19:43

    Questa sì che ha talento ed originalità. “Ma non per questo meno valida”, infatti, anzi…è molto più valida della Marrone. Ha fatto una fine già vista, le hanno “scippato” la vittoria per darla a una più “commerciabile” e plasmabile. Dall’inizio del programma, professori e critici avevano puntato su di lei. Ogni volta cha cantava, quasi gridavano al miracolo. Poi, improvvisamente….cambiarono “rotta”, praticamente tutti insieme, a partire da Rapino…chissà perchè! Lei chiese spiegazioni sul rapido voltafaccia (è una che non sta zitta, proprio come un cantante che conosciamo), e a momenti la fecero passare per paranoica….che schifo.

    Rispondi

  5. Adri
    Lug 22, 2012 @ 14:32:41

    Non so ancora se la canzone mi piace…ma lei ci sta tutta! Quoto Vale e aggiungerei che in lei vedo vera eredità della Nannini e non sto parlando della fantomatica “grinta” di una per caso ma del suo interiore mondo musicale. Non avrà la vita facile perchè le manca tutto quel supporto non artistico che in Italia costruisce i “fenomeni” ma spero che a lungo andare proprio questo andrà a suo favore.

    Rispondi

  6. starrr06
    Lug 22, 2012 @ 21:14:55

    Ecco il nuovo singolo di Loredana Errore

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: